Evoluzione di un rapporto

di mikafreak95
(/viewuser.php?uid=230987)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Amico per caso ***
Capitolo 2: *** Fratello non di sangue ma per scelta ***
Capitolo 3: *** Amore non corrisposto ***
Capitolo 4: *** Legame rinsaldato ***



Capitolo 1
*** Amico per caso ***


Amico per caso 7 ANNI PRIMA LE VICENDE DELLA SERIE E DEL FILM Un caldo pomeriggio di Agosto il piccolo Eddy di soli 5 anni era tutto solo nella sua cameretta a medicarsi le ferite causate dall’irruenza del fratello maggiore che, anche se era 15 anni più grande di lui, prendeva la vita come se fosse una burla e lui era il suo bersaglio preferito. Così i suoi genitori cercavano di tenerli separati e il più delle volte lo mandavano dalla vicina di casa che aveva 2 figli Ed e Sarah. Con Ed era nato un grande rapporto di amicizia ma sentiva di aver bisogno di qualcun altro che magari potesse sostituire quella figura fraterna ingombrante. Quel giorno la sua solitudine fu interrotta proprio dall’arrivo di Ed:”Ciao Eddy! La sai la novità?” “No Ed che c’è?” “Vedi la casa vicina a quella di Kevin?” “Si e allora?” “Allora dei nuovi vicini si sono appena trasferiti e ho scoperto che hanno un figlio. Andiamo a conoscerlo?” “Si volentieri!” disse Eddy pensando di aver trovato un nuovo pollo da imbrogliare. Infatti la specialità di Eddy era proprio quella di organizzare scherzi al vicinato ma quello che la gente non sapeva era che lo faceva per sfuggire alla difficile realtà familiare in cui viveva. Ma quando vide il nuovo arrivato rimase senza parole: il piccolo aveva la sua stessa età ma sembrava già grande, sfogliava le pagine di un libro di botanica e poi osservava i fiori del suo giardino per vedere a quali corrispondessero. “Ciao io sono Eddy!” “Io sono Ed!” “Sta buono Ed! Tu come ti chiami?” “Io sono Edd!” “Ah e cosa stai facendo?” “Sto osservando le bellezze della terra . Bisogna che almeno qualcuno si prenda cura dell’ambiente. E inoltre ho già costruito un innaffiatoio per questa esigenza!” “Tu costruisci invenzioni?” chiese Eddy incredulo. “Si certo.” “E’ fantastico!Potresti esserci utile per i nostri piani. Benvenuto nel club degli EDs. Ma dovremmo trovarti un soprannome … sai per non confonderti con Ed!” “DoppiaD va bene !” “DoppiaD?Ok allora benvenuto DoppiaD!” E così per Eddy ebbe inizio una nuova amicizia che lo avrebbe salvato dall’inferno familiare in cui si trovava.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Fratello non di sangue ma per scelta ***


Fratello non di sangue ma per scelta SCENA FINALE DEL FILM Risvegliatosi dopo tutte le botte ricevute da suo fratello e avendo constatato che egli non era cambiato per niente negli anni, con le lacrime agli occhi Eddy disse:”Erano tutte frottole … le truffe, mio fratello mi sono inventato tutto per essere ganzo. Quando imparerò DoppiaD ? “ “Hai già imparato Eddy!” rispose con un sorriso. E allora quel giorno Eddy, oltre a chiedere perdono agli altri ragazzi per tutte le malefatte compiute negli anni, capì che lui ce l’aveva un fratello anche se non di sangue: DoppiaD era sempre lì per lui anche quando non approvava le sue idee e lo aveva sempre protetto; anche 2 minuti fa quando aveva cercato di difenderlo dagli attacchi di suo fratello. Certo anche Ed lo era a suo modo ma con DoppiaD vi era un rapporto speciale che era certo che il tempo non avrebbe mai scalfito.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Amore non corrisposto ***


Amore non corrisposto 10 anni dopo le vicende del film Eddy aveva capito di provare qualcosa oltre la semplice amicizia per DoppiaD già dai tempi del liceo ma sapeva di non essere ricambiato. DoppiaD, infatti, preferiva passare più tempo con Kevin Barr , il vicino che tante volte li aveva tormentati da piccoli, che con lui. E aveva capito dai loro sguardi durante le ripetizioni di Chimica, a casa dello stesso DoppiaD, e dai loro gesti che i 2 si erano innamorati e la gelosia lo tormentava non facendogli chiudere occhio la notte. Ma quando finito il liceo il suo amico era andato ad Harvard per frequentare l’università, sperava che avrebbe dimenticato quell’idiota e che sarebbe tornato da lui. Quanto si sbagliava! Quando lo aveva rivisto alla festa organizzata per il suo ritorno, non solo non lo aveva dimenticato ma era anche riuscito a dichiararsi . A quel punto a Eddy toccava solo lasciarlo andare ma fece una promessa:”io accetto la tua decisione ma se oserà soltanto ferirti non esiterò un istante a stenderlo con un pugno mio piccolo scienziato.”

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Legame rinsaldato ***


Legame rinsaldato 13 anni dopo le vicende del film In 3 anni Eddy aveva cambiato molto la sua vita: si era licenziato dall’azienda del padre, aveva viaggiato per l’Europa( in particolare a Roma,Parigi,Londra,Berlino,Amsterdam e Vienna) ed aveva conosciuto il suo compagno Sean, riuscendo finalmente a dimenticare DoppiaD . Ma il rapporto con quest’ultimo non si era guastato anzi si era rinsaldato tanto da essere stato invitato al suo matrimonio con Kevin insieme a Sean. Ora erano sull’aereo di ritorno a Peach Creek e sarebbero prima passati da casa sua per cambiarsi d’abito e poi sarebbero andati in Chiesa. Quando arrivarono tutti i vecchi amici li accolsero, soprattutto Ed che si era presentato con la sua fidanzata Stacy, ed iniziò la cerimonia. “Vuoi tu Kevin Barr prendere il qui presente Eddward Marion come tuo legittimo sposo per onorarlo e rispettarlo finchè morte non vi separi?” “Si lo voglio!” “E tu Eddward Marion vuoi prendere il qui presente Kevin Barr come tuo legittimo sposo per onorarlo e rispettarlo finchè morte non vi separi?” “Si lo voglio!”Dopo lo scambio degli anelli portati da Jimmy il prete concluse:”vi dichiaro marito e marito. Potete baciarvi!” E così fecero. Finite le foto di rito Eddy si avvicinò ai 2 sposi e disse:”Kevin posso parlare un attimo con tuo marito in privato?” “Si ma sbrigati!” “Che c’è Eddy?” “Prima di tutto volevo farti le mie congratulazioni per il matrimonio e poi volevo chiederti scusa … scusa se non mi sono fatto vivo per 3 anni.” “Non preoccuparti Eddy. Ti capisco!” “Ti voglio bene testa di calzino!” disse abbracciandolo. “Anch’io ti voglio bene fratello!” “Posso unirmi a voi nell’abbraccio?” “Oh Ed!” Il legame tra i 3 era ancora vivo e nessuno lo avrebbe mai cancellato. Nessuno.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3538053