crack of sins

di omegasigill
(/viewuser.php?uid=982785)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Alba Di Dolore ***
Capitolo 2: *** L'altra faccia del mondo ***



Capitolo 1
*** Alba Di Dolore ***


Crack of Sins
Ep 1 Alba di Dolore
-JOJO!  non farmi perdere tempo, la prossima volta prima di partire bevi di meno!
Davide Brando urlava stizzito al telefono
-Ma Davide erano solo  un paio di martini!-Jordan Joestar contestava.
Allora Brando replicò:-Muoviti! se non sei alla stazione entro dieci minuti parto! E JOJO chiamami sergente quando siamo in servizio, QUANTE VOLTE LO DEVO RIPETERE!
Il sergente Brando ed il suo vice si apprestavano a partire per Bruxelles quella sera, il governo li aveva spediti alla Speedwagon  inc .Il governo degli U.S.A…..
In questa avventura seguiremo le gesta del Sergente Davide Brando, diventato sergente a soli 25 anni a causa di un impresa titanica, per cui ancora oggi viene chiamato “Dio” e del suo vice, Jordan Joestar di 20 anni  occupa questa posizione  grazie al suo acume e furbizia nonostante l’impulsività e la bambinaggine dimostrata in certi casi.  Entrambi alti 1,90m e molto muscolosi .Brando ha capelli corti di colore biondo con un volto tendente al serio, gli occhi sono azzurri e sull’orecchio sinistro presenta 3 nei. Jordan invece presentava comunque capelli corti ma di colore bruno, i lineamenti del viso sono più dolci rispetto a Brando, gli occhi sono verdi anche se comunque sembrano nascondere uno sguardo molto attento a ciò che lo circonda.
Li seguiremo in questa bizzarra avventura che comincia qui….
Bruxelles  20 maggio 2016.
Alla sede della Speedwagon inc. c’era fermento. Rappresentanti di stati di tutto il mondo  erano riuniti in una specie di salone da pranzo con migliaia di tavoli circolari,in fondo alla stanza era presente un palco comunque lo stile della stanza restava sobrio.
Una voce annunciò :-i rappresentanti ai propri tavoli, fra cinque min inizierà la presentazione!
Ognuno fece esattamente come la voce ordinò, Brando e JoJo  si sedettero al loro tavolo, Stranamente davanti  al palco.
JoJo chiese a brando:-Perché hanno mandato proprio noi? Qui ci sono rappresentanti  superiori al nostro grado per il loro paese.
Brando con tono annoiato chiarì i suoi dubbi:-Per tre motivi. One! nessuno dei piani alti voleva  venire qui, poiché la Speedwagon inc.  ha perso di credibilità ultimamente a causa di certe truffe scoperte da WikiLeaks. Second! Se accade qualcosa perdono solo un sergente ed il suo vice. Third! Hanno scelto noi due perché conosco il capo della “baracca”,Enya Geil.
Le luci si spensero, e sul palco apparve una donna sulla cinquantina alta 1,70 m, ben curata i capelli erano lunghi e grigi e gli occhi marroni. Vestiva un camice da laboratorio  bianco e  scarpe a tacco alto di pessimo gusto.
La donna  iniziò il discorso:
-Salve rappresentanti di ogni nazione al mondo, benvenuti alla  Speedwagon inc, io sono Enya Geil. Oggi scriveremo la storia del genere umano!
Come forse saprete un anno fà scoprimmo in un sito egiziano dei reperti di grande valore, li abbiamo analizzati, e….la scoperta è sensazionale. I reperti a forma di arco e frecce hanno la proprietà di risvegliare l’io interiore e materializzarlo come estensione spirituale dell’essere. Ho deciso di chiamarli STAND , ed hanno poteri straordinari ,ora vi dimostrerò in che modo.
Sul palco salì un omone di 2 metri con baffi rossi e capelli rasati, occhi marroni e faccia in apparenza perennemente arrabbiata. In contemporanea dall’altro lato fu lasciato scendere una corazza anti-esplosivo.
Il discorso riprese:-Ora il cui presente Ivan RedHoffeln distruggerà quella corazza senza nemmeno avvicinarvisi, quindi prego di indossare gli occhiali prottetivi. OK Ivan ora puoi partire.
Ivan RedHoffeln urlò: BLITZKREIG!
In men che non si dica quella corazza venne distrutta come carta velina.
Infine disse: Visto? il potere degli stand è illimitato, naturalmente voi non potete vedere da dove è partito il colpo, solo coloro che possiedono uno stand sono in grado di vedere quello altrui. Allora ci sono domande?
Nella sala ci fu un attimo di silenzio, poi partirono critiche dai rappresentanti: ”è una truffa!”, ”Ci sta raccontando la storia dell’orso per caso?”, “si come no allora io sono Darth Vader”.
JoJo si alzò di scatto infuriato ed urlò ad Enya Geil :- Perché ci prende in giro? Poteva benissimo far saltare quella corazza in altri modi oppure la stessa era falsa! Non può venderci qualcosa che non c’è!
Brando intervenne stizzito:-JOJO!!! Non essere così impulsivo!!
Poi rivolgendosi ad Enya :”Vecchia! per stavolta sono d’accordo con JoJo però se tu sostieni il vero mostraci le prove !
La sala si zittì ed Enya parlo: OH! Dio? Anche tu dubiti di me? Bene, allora vuol dire che se convinco te convincerò tutti! WAH!WAHWAH!WAH!
Brando:-che intendi?
Geil:-Il modo per ottenere il potere in questione è di essere trafitti da una delle frecce rinvenute e sopravvivere. Tutto ciò però è pericoloso perché non tutti hanno la forza  interiore per sviluppare lo stand, ma tu ce la potresti fare. Se  sopravviverai sarai la prova di quello che dico!
Jojo intervenne:-”Dio” non lo fare, probabilmente è un inganno! E…
Brando interruppe Jordan: Jojo sai che cosa guida l’uomo? L’ambizione! Io come sai sono ambizioso ma soprattutto Determinato. Con questi elementi si  può vincere in battaglia senza problemi , e se devo soffrire per scoprire la verità, lo farò.
Detto questo Davide Brando si alzo e si diresse davanti al palco, Enya prese un arco e freccia decorati  con motivi antichi e…scoccò la freccia verso il cuore di Davide.
Venne trafitto, nella sala si respirava una aria inquietante. E tutti si facevano la stessa domanda.
Davide ”Dio” Brando era  vivo o morto?
TO BE CONTINUED                                                       NEXT TO CRACK OF SINS: L’altra faccia del mondo.
 
 
 
 Ringrazio tutti voi, per questo   episodio  è stato utilizzato:[Sabaton] di  Andrea Ivan Garcia      

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** L'altra faccia del mondo ***


Ep.2 L’altra faccia del mondo
L’aria si faceva ogni secondo più pesante nella sala riunioni della Speedwagon inc.
Dal palco RedHoffeln esclamò con voce grossa -Nein!Nein!Nein! Non tutti sono in grado di sviluppare uno stand, e coloro che non  sono in grado pagano con la vita.
- Non è il mio caso!-
La sala intera si voltò verso il corpo di brando. Pian piano si stava alzando, ci fù un misto di stupore e terrore.
-Se solo i deboli pagano con la loro vita, IO NON LO SONO!- urlò Brando.
RedHoffeln rise sotto i baffi. Poi Jojo che era accanto al suo sergente chiese:-Dio, come ti senti?-
-come un dopo sbornia della domenica mattina- rispose.
Eyna con tono trionfante disse-Allora Dio che ne pensi? Non stavo mentendo, ora prova a togliere la freccia che è ancora conficcata nel petto-
Brando si rese conto solo adesso della freccia sul petto, con una  facilità che non credeva possibile la estrò e la ferita si rimarginò rapidamente.
Nella sala c’era brusio che venne interrotto dalla vecchia con questa frase-Dio, ora il cui presente Ivan mostrerà il suo stand, Sei pronto?-
-Non così in fretta!-Improvvisamente i sette camerieri nella sala conferenze estrassero degli M-16 puntandoli sui presenti, specialmente su Ivan Redhoffeln  e su Dio.
-Non pensavo che questi “Stand” esistessero, ma mi sbagliavo! Donna dacci le frecce! -Fece il terrorista che puntava verso di lei il fucile. Continuò:-Il mio nome è Marik Zharig e faccio parte dei Wind Knights esattamente come gli altri miei compagni , vi conviene stare in silenzio e non fiatare-
Zharig è alto un metro e settanta capelli lunghi di etnia nord-africana, gli occhi sono grigi la bocca e il naso invece di dimensioni normali in quella occasione aveva un’espressione al limite della follia.
-Interessante….-disse Dio con un tono basso ma comprensibile.
I terroristi puntavano soprattutto ai RedHoffeln e  Dio  che ancora teneva la freccia con qui è stato trafitto in mano. Uno di loro intimò Dio di cedere  la freccia ma rispose-Avvicinatevi e prendetela se ne avete la forza!-e così fece. Il criminale si avvicinava puntando il fucile verso di lui un passo alla volta intimando a Dio di buttare a terra la freccia.
A distanza di 2 metri dal terrorista  Dio esclamò-Proviamo a vedere cosa sai fare, mio Stand!-
Dalle spalle di Dio appare  un figura umanoide, alta ,muscolosa e di colore verde acqua. Indossa un copricapo simile ad un elmetto di un soldato, vestito con un pantalone  maglia mimetica, all’altezza della vita ha un cinghia con dei coltelli e sul retro delle mani ha dei quadranti di orologio.
In un attimo quella figura si avvicinò al terrorista ,alzo il braccio e sferrò un pugno nello stomaco .
La vittima di quell’attacco venne scagliata sulle le pareti della sala, per qualche secondo pareva che il tempo si fosse fermato….
Marik Zharig che aveva assistito alla scena per intero era inorridito ma al contempo affascinato .Pensava se era possibile che Dio avesse sviluppato uno stand poiché non aveva visto il colpo.
Enya che era rimasta a guardare in silenzio esclamo-WAH!WAH!WAH! che stand veloce e potente, sembra fatto per una persona destinata a governare su tutto incarna perfettamente la carta dei tarocchi del mondo!
Marik Zharig che aveva avuto conferma dei suoi sospetti  puntò il fucile contro Dio e disse-Poco importa, Dio! ti ucciderò a distanza prima che tu abbia il tempo di fare nulla!
-Temo che dovrai cambiare piano al momento-si sentì questa frase alle spalle di Zharig. Era JOJO! Puntava una pistola alla nuca del capo dei terroristi
Zharig esclamò-Come hai fatto maledetto? Con uno stand?
Jojo rispose-No ,non possiedo uno stand ,solo pura furbizia umana e una pistola a calibro ridotto. I tuoi uomini sono concentrati su Dio e Hoffeln  basta poco per non essere visto, difatti non sono l’unico ad aver evitato i tuoi uomini.
Dalle spalle di due terroristi che miravano al pubblico spuntò una alta figura femminile che gli sfilò le pistole dal cinturone e le puntò a loro, poi con tono minaccioso disse- buttate le armi a terra se non volete fare la fine di un groviera-
Jojo  aggiunse-fallo anche te zharing se non vuoi rimediare un buco in testa.
-EHEHEHEH-Zharig emise una risata soffocata
Jojo allora capì che qualcosa non andava, possibile che avesse previsto tale eventualità? ma ormai era troppo tardi…..
Dall’entrata della sala spuntò un ottavo terrorista, che con il suo fucile mirò a Jojo
Fece fuoco, la schiena di jojo venne colpita da 5 proiettili, cadde a terra e Zharig emise parole di trionfo, che Jojo non riuscì a capire, l’ultima cosa che sentì fu un urlo di rabbia proveniente da Dio.
 TO BE CONTINUED                                                                                                    Next to crack of sins: Assassino
VI ringrazio per il supporto e la pazienza per l’uscita di questo episodio.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3579637