All of me loves all of you

di cabin13
(/viewuser.php?uid=919960)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Gusto ***
Capitolo 2: *** Vista ***
Capitolo 3: *** Udito ***
Capitolo 4: *** Olfatto ***
Capitolo 5: *** Tatto ***



Capitolo 1
*** Gusto ***




GUSTO

[Al x May]

Si leccò le ultime tracce di salsa che colavano dal suo polpaastrello. Godeva di ogni sapore che lambiva il suo palato, assaporava appieno ogni gusto apprezzandolo fino all'ultimo: il dolce della cioccolata, il piccante dei peperoncini, l'amarognolo della torta di Winry.
Per anni aveva fantasticato su tutti quegli aromi, Al aveva sentito la mancanza del cibo che gli riempiva la bocca con il suo sapore nello stesso tempo ordinario e particolare. I piatti del regno di Xing gli avevano rivoluzionato  le papille gustative: delicati, piccanti e amari in un'unica volta, ricchi di calore e freschezza contemporaneamente, era impossibile definire quale sapore predominasse sugli altri.
Ce n'era uno, tuttavia, di cui Al, una volta assaggiato, non avrebbe mai potuto fare a meno, era come una droga di cui aveva bisogno ogni giorno. Perché le labbra di May erano dolci come i fiori e salate come quel condimento di Xing che tanto lo ingolosiva, gli davano alla testa, non si stancava mai di assaporarle.
Erano il suo gusto preferito.




Hola gente
questa è la mia prima storia su Fullmetal Alchemist Brotherhood, anime che ho praticamente divorato in meno di dieci giorni e che a-do-ro!
Parlando di questa flash... volevo provare qualcosa di diverso dalle one shot che di solito scrivo, ma non ho il dono della sintesi e quindi spero sia venuto fuori qualcosa di abbastanza leggibile ^^'
Fatemi sapere cosa ne pensate nelle recensioni, ma ringrazio anche chi legge e basta :)
Alla prossima gente
Adios

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Vista ***




VISTA

[Roy x Riza]


Lei era stata i suoi occhi durante l'ultima battaglia, quando la vista gli era stata portata via. Lei gli aveva sempre guardato le spalle, con quel suo sguardo degno del falco che era nel suo cognome; i suoi occhi non l'avevano tradito mai: a Ishval,  Central City, ovunque. Li conosceva e sapeva com'erano sempre concentrati, calmi e seri, di rado si illuminavano di allegria e spensieratezza. Quand'era diventato cieco, prima di essere guarito dalla pietra filosofale, il suo unico rammarico era stato il non poter più guardare negli occhi il suo Tenente: in ospedale si era mostrato, ma tra sé e sé l'aveva sconfortato l'idea di non poter più ammirare quella luce particolare negli iridi di lei.
Roy incurvò le labbra in un piccolo sorriso e sollevò le palpebre che aveva chiuso un momento prima: davanti a lui, Riza avanzava piano accompagnata a braccetto da Falman, stupenda nel suo candido abito e il lungo velo. I suoi occhi erano puntati su di lui, lo ammiravano sereni ed emozionati con quell'inconfondibile scintilla che l'Alchimista di Fuoco aveva imparato ad amare.



Hola gente
eccomi qui con il secondo senso ^^ Spero che non ci siano troppe ripetizioni, perché sinceramente ho scritto questa storia un po' di getto senza controllare benissimo..
Non ho altro da aggiungere, ringrazio chi vorrà recensire e commentare e chi leggerà e basta :)
Alla prossima gente
Adios

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Udito ***




UDITO

[Lan Fan x Ling Yao]

Seguiva il suo protetto come un'ombra fedele, non aveva bisogno di vegliare su di lui con lo sguardo e rimaneva sempre fuori dal suo campo visivo. Nel profondo temeva che, standogli accanto, lui potesse udire i palpiti del suo cuore contro la cassa toracica e di ciò Lan Fan si vergognava profondamente: il dovere veniva prima di tutto; lei era solo una guardia e lui l'Imperatore di Xing.
Nel corso degli anni Lan Fan aveva imparato ad affinare il suo udito, senso necessario per svolgere il suo compito di guardia del corpo. Nell'intero palazzo imperiale nulla sfuggiva alle sue sensibili orecchie, era in grado di captare qualsiasi rumore: i passi strascicati dei soldati, gli sbuffi dei servitori, il chiacchiericcio dei funzionari, lo scrosciare del piccolo ruscello in uno dei giardinetti interni.
Eppure c'era un unico suono che le sfuggiva, sebbene fosse vicino a lei.
Era il battito furioso del cuore di Ling Yao ogni volta che l'avvertiva accanto a sé.



Hola gente
questo capitolo mi convince poco... Non avevo molta ispirazione e non sapevo come concludere il finale per evitare che venisse fuori qualcosa di troppo sdolcinato (e spero che pure i due sensi precedenti non siano venuti fuori come concentrati di smielatezza(?)...)
Ringrazio chi legge e chi vorrà recensire (va bene anche un commentino piccolo piccolo, buono o cattivo)... okkei, smetto di mendicare recensioni e finisco di scrivere cose senza senso ^^'
Alla prossima gente
Adios

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Olfatto ***




OLFATTO

[Jean x Rebecca]


Rebecca detestava fumare. L'aveva provato una volta e inutile dire che aveva tossito per un bel po' per levarsi dalla gola quel sapore schifoso. Le dava fastidio anche – e soprattutto – la puzza acre che s'infiltrava tra i vestiti, impregnava i tessuti e si attaccava alla pelle, invadente e fintamente dolciastra. Ogni volta che sentiva il fumo di una sigaretta il suo naso si arricciava schifato e chiedeva pietà per quel tanfo insopportabile.
E se era mischiato all'odore del disinfettante era anche peggio, era nauseabondo e orribile. Le riportava alla mente l'immagine di un Jean Havoc steso in un letto d'ospedale che non era più Jean Havoc.
Il suo Jean, quello con cui fingeva di non sopportarsi a vicenda ma con cui, in realtà, aveva un legame profondo che andava ben oltre la semplice complicità.


Hola gente
Questo capitolo è dedicato alla coppia Havoc x Rebecca ed è "ambientato" nel periodo in cui Havoc ha perso l'uso delle gambe ed è ancora ricoverato in ospedale... Se non si è capito, i due stanno insieme ( o quasi) anche se la loro relazione è tenuta nascosta dai loro finti litigi..
Ringrazio Deadly Doll che ha recensito il capitolo precedente e silvied_marchal che ha messo la storia tra le seguite ^^ ringrazio anche chi recensirà e chi leggerà e basta
Alla prossima gente
Adios

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Tatto ***





TATTO

[Ed x Winry]

A Winry il freddo dell'inverno piaceva di più rispetto all'estate. Solo nella parte finale dell'anno poteva godersi i maglioni oversize e le cioccolate bollenti nello stesso momento del vento gelido che le sferzava la pelle e della temperatura bassa che condensava il suo fiato in nuvolette opache. Solo in quel periodo poteva toccare il metallo liscio dei suoi automailsenza rischiare un'ustione o una scossa per via dei circuiti fusi; adorava avvertire quel brivido mentre passava una mano sul ferro ghiacciato.
Nulla a che vedere con i bulloni andati a causa del caldo insopportabile o con i cavi elettrici in sovraccarico... O con il sudore che le impiastricciava la pelle e le rendeva impossibile lavorare.
C'era tuttavia un unico calore che non le dava nessun fastidio, anzi, che la faceva sentire meglio del gelo. Era quello che provava quando si trovava tra le braccia di Ed e schiacciata contro il suo petto, e dalla pelle giungeva pian piano fino al cuore.





Hola gente
Finalmente sono riuscita a scrivere l'ultimo capitoletto, evviva!! :)
Grazie a chi leggerà e a chi vorrà recensire, ringrazio anche Deadly Doll e silvied_marchal chehanno rispettivamente recensito e inserito la storia tra le seguite ^^
Questa piccola raccolta finisce qui, ma spero che mi venga un po' di ispirazione per scrivere altre storie su questo anime, che è uno dei miei prefertit ;)
Alla prossima gente
Adios

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3628875