e se fossero due

di NarutoEndNaruko
(/viewuser.php?uid=1014349)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** cap.1 Presentazioni ***
Capitolo 2: *** CAPITOLO 2 ***



Capitolo 1
*** cap.1 Presentazioni ***



(piccola nota: è notte, sono stanco e non avevo voglia di descrivere Naruko scendendo nei vari particolari fisici, quindi ecco una foto per dissipare un po’ tutti i dubbi.Ora vi lascio alla lettura)
 P.S. il copri fronte non è coperto dai capelli.
--------------------------------------------------------------------------------
Era giorno, nella nazione del fuoco più precisamente a Konoha (Villaggio della Foglia) due chiome bionde giravano per il villaggio sotto gli occhi ricolmi d’odio dei cittadini, i due gemelli, perché si erano gemelli,  si stavano dirigendo all’accademia ninja per essere assegnati al proprio team tutti e due erano molto felici della loro promozione a Genin e esprimevano tutta quella felicità in salti e urla di gioia, potevano sembrare completamente indifferenti a quegli sguardi,e in realtà effetivamente non gli importava dell’odio della gente, poiché entrambi erano molto determinati e sicuri  di diventare presto shinobi di livello S e che per le loro imprese il villeggio li avrebbe accettati . Tra un saltello e l’altro arrivarono all’accademia e un pensiero triste si abbatte su di loro. Fu Naruko a esprimere per prima il pensiero di entrambi
Naruko:ehi, Naruto         
Naruto: … si?                    Chiese il biondo con fare preoccupato
Naruko: secondo te, ci metteranno insieme o almeno in un team decente?  
Naruto: … (espressione disperata)     Naruto ci aveva pensato un attimo prima, ma adesso la sua paranoia o quella che credeva esserlo, era diventata una preoccupazione, confermata dalla sorella e si stava disperando esattamente come quest’ultima,  poiché ovviamente i due avevano passato la maggior parte della vita insieme, ed era proprio per questo che entrambi trovavano la forza di perseguire il loro obbiettivo e con l’arrivo di questo pensiero e alla possibilità di passare tanto tempo separati si erano preoccupati entrambi.
Entrarono nell’aula e dopo poco anche il maestro Iruka entrò e iniziò a parlare i due erano diventati blocchi di marmo per loro fortuna arrivò il momento del team 7 e Iruka disse
Iruka:Team 7… Naruto Uzumaki … Naruko Uzumaki … e … Sasuke Uchiha … capitanato da Kakashi Hatake.
Se non fosse stato per la felicità e per quelle orribili sensazioni appena svanite, entrambi si sarebbero disperati per la presenza di quel Sasuke, che stava in antipatia a entrambi.
Gli altri team o almeno quelli che avevano sentito i due gemelli erano: Capitano Asuma Sarutobi più Shikamaru Nara,Choji Akimichi e Ino Yamanaka Team 10 e infine Capitano Kurenai Yuhi più Hinata Hyuga, Sakura Haruno e Kiba Inuzuka Team 8.
Iruka: aspettate qui i vostri sensei.          e se ne andò
Dopo due ore abbondanti nell’aula erano rimasti solo loro del Team 7 e tra le lamentele dei gemelli per il ritardo del sensei Sasuke si disperava credendo di trovarsi in Team con persone mediocri che non avrebbero mai combinato niente di buono.
Dopo un'altra mezz’ora comparì un jonin da una nuvolette di fumo aveva tutto il volto coperto eccetto l’occhio destro
Kakashi: Team 7?       Chiese indicando i ragazzi
(nota autore: ma vedi qualcun altro, genio?!?)
Team 7: … si
Kakashi: bene, venite con me.
 
Ok, ho scritto poco, ma sta arrivando mezza notte e mi sono svegliato alle 4:55 stamattina e ora sono stanco morto per via di due verifiche, un interrogazione e infine pure i compiti a casa.
Quindi che ne pensate è una trama valida??? Che piaccia o meno io continuerò a scriverla, poi se viene supportata tanto meglio, lo so faccio pena in grammatica, ma va bene lo stesso (non è vero, non vabene per niente =(   ma almeno ci provo).
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** CAPITOLO 2 ***


P.S. quello che scrivo dopo il nome di qualcuno tra parentesi  tonda è un pensiero es. Naruto: (quanto è buono il ramen) ß--------- è un pensiero.
 
Il Team 7 era su un tetto e tutti erano seduti su una piccola scalinata, (nota autore: in realtà, non so esattamente cosa fosse la cosa su cui erano seduti, scusate l’ignoranza xD)
Kakashi  iniziò
Kak: allora, che ne dite di iniziare con una breve presentazione?
Naruko: scusi, non dovrebbe presentarsi  prima lei?
Kak: Dici? Beh, io sono Kakashi Hatake, mi piacciono molte cose e ne odio delle altre, ho sogni e hobby ma non ho motivo di dirveli, ora tocca a te(indicando Naruto).
Nar: io sono Naruto Uzumaki, mi piace il ramen ,odio dover aspettare che venga servito e amo mangiarlo con la mia famiglia, per quanto riguarda il mio sogno è diventare un ninja di livello S e devo farlo assolutamente, per  farmi accettare da tutti.
Poi Kakashi guardò Naruko che iniziò a parlare:
Naruko: io sono Naruko Uzumaki,mi piace il ramen, odio quando Naruto-nii si lamenta mentre lo aspetta, mentre invece il mio sogno è diventare un ninja di livello S e devo farlo assolutamente, per  farmi accettare da tutti.
Infine senza che Kakashi lo guardasse o lo indicasse Sasuke iniziò
Sas: io mi chiamo Sasuke Uchiha, non ho un hobby particolare, mi piacciono poche cose e ne odio molte e il mio non si può definire un sogno, perche so già che si realizzerà … voglio uccidere una certa persona e ricreare il mio clan.
Kak: (beh … di certo sono tre tipi particolari.) Comunque ci vediamo domani alle 5 in punto al campo di prova  numero 7… ah un consiglio non mangiate vi conviene se volete superare la prova e quindi non ritornare in accademia.
E scomparve in una nuvoletta di fumo non lasciando ai tre il tempo di fare domande, nonostante tutti e tre fossero estremamente sorpresi del l’esistenza di una simile prova ,Sasuke se ne andò  senza salutare, mentre i due fratelli si dirigevano verso casa loro,
durante il tragitto, come sempre i due fratelli erano i protagonisti di sguardi di odio e di disprezzo seguiti da delle piccole frasi, che non sarebbero dovute giungere alle loro orecchie, ma erano arrivate forte e chiaro.
abitante 1:- dovevano per forza passare per di qui quei. Mostri adesso saremo iellati !
abitante 2:- perché non li hanno uccisi entrambi,  sono l’incarnazione del demonio!
abitante 3:- figliolo guardarli sono i Kyuubi ricorda di non parlargli mai.. sono solo dei mostri senza cuore!
L’ultimo commento li avrebbe effettivamente lasciati confusi se non fosse che da poco tempo erano venuti a conoscenza della verità, loro contenevano la volpe a nove code il Kyuubi certo non ci voleva un genio per capirlo sentendo le parole degli abitanti tutti i giorni, ma quel piccolo velo di dubbio era stato spezzato da Mizuki che glielo aveva schiaffeggiato davanti, le sue parole furono all’incirca: “lo sapete perché tutti vi evitano e vi odiano? è semplice voi siete il demonio voi avete dentro di voi il mostro dalle nove code il Kyuubi” il resto non lo ricordavano neanche poiché quello che gli era rimasto impresso di quel giorno era solo l’estrema fiducia e orgoglio che Iruka il loro maestro provava per loro, che disse esattamente:”si, io odio il Kyuubi che ha ucciso i miei genitori ma il Kyuubi è il Kyuubi e loro invece sono Naruto e Naruko i miei preziosissimi allievi”
Inoltre di quel giorno entrambi ricordavano perfettamente anche le tecniche proibite imparate, la prima fra tutte la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo che entrambi utilizzavano quasi alla perfezione.
Dopo una decina buona di minuti, arrivarono a casa dove entrambi come loro solito si divorarono perché si “quello” non si poteva definire mangiare, andarono in giro ovviamente prendendo un gran numero di strade secondarie e facendo qualche parte di tragitto sui tetti, durante questi percorsi dove Naruto stava sempre in testa, mentre Naruto non ci fece caso Naruko si accorse di qualcosa erano seguiti, poco distante da loro sempre dietro qualche oggetto, che purtroppo per lei la tradivano facendo rimanere esposte leggermente alcune parti del corpo quella figura dai capelli corvini e gli occhi lilla era Hinata la ragazza che aveva una cotta per Naruto, un po’ tutti  sapevano dell’interesse di quest’ultima per Naruto eccetto Naruto stesso, Naruko non disse niente al fratello e si limitò a fare un piccolo sorriso e continuare ad andare avanti facendo finta di niente.
Poco più tardi si diressero da Ichiraku, mangiarono del buon ramen e dopo aver fatto quattro chiacchiere col signor Ichiraku tornarono a casa, per riposarsi in vista della giornata imminente, appena chiusero gli occhi e iniziarono a dormire si trovarono entrambi insieme in una specie di fogna mezza allagata si avviarono come guidati da una strana forza senza parlare e si avventurarono in uno dei corridoi di quella fogna ritrovandosi in una stanza immensa divisa in due da delle sbarre, la parte delimitata dalle sbarre era a sua volta divisa in due da altre sbarre e nelle rispettive metà i due gemelli riuscivano a vedere le due figure e le riconobbero dalle nove code erano le volpi a nove code avevano entrambe il pelo arancione ma quella di destra aveva il pelo tendente al rosso e quella sinistra lo aveva semplicemente arancione passarono pochi secondi e dopodiché il silenzio venne spezzato
Kyuubi (rossa): siete a tal punto morbosi con questo vostro amore fraterno che avreste unito i nostri chakra se il sigillo ottagonale non fosse così saldo volete veramente stare insieme anche mentre parlate con noi
Più la volpe parlava più i fratelli si confondevano
Kyuubi (arancione): hey stando dentro Naruko sei diventata un idiota come questi due? Avevamo deciso di spiegargli tutto per bene e smettere di tentare di indebolire i sigilli dato che sarebbe un impresa più che ardua
Kyuubi (rossa): ok va bene visto che io non so esprimermi e tu sembri così geniale perché non glielo spieghi tu che sta succedendo?
Detto questo la rossa si raggomitolo e chiuse gli occhi
Kyuubi  (arancione): … non so esattamente da dove incominciare perché non fate voi qualche domanda sui dubbi che avete?
Fu Naruto a iniziare
Naruto:prima di tutto dove ci troviamo di preciso?
Kyuubi (arancione): subito una domanda complicata eh comunque ora ci troviamo nella tua mente come ci troviamo in quella di Naruko avete parzialmente fuso i vostri chakra e quindi dato che il chakra è formato da energia fisica e mentale avete creato questo spazio dalla fusione delle vostre menti volevamo chiamarvi singolarmente ma avendo fuso parzialmente i vostri chakra da due discorsi a quattrocchi ne è diventata una sola a otto capito fino e qua?
E entrambi i fratelli fecero segno di si col capo poi fu Naruko a fare una domanda
Naruko: e quindi cosa volete da noi?
Kyuubi (arancione): volevamo farvi sapere della nostra presenza e che non siamo vostri nemici all’inizio volevamo rompere i vostri sigilli sinceramente parlando ma si è rivelata un impresa pressoché impossibile quindi vorremmo almeno darvi una mano a sopravvivere così da giovarne tutti e quattro altre domande?
Naruko: io ho finito
Poi Naruto fece uno dei suoi sorrisi solari e disse
Naruto:  solo un ultima domanda come vi chiamate?
 
ANGOLO AUTORE
Scusate l’assenza prolungata ma a parte che durante questo periodo ci sono un po’ tutte le verifiche sia orali che scritte ho avuto poco tempo in oltre ho dovuto riorganizzare un bel po’ le idee poiché non sapevo come far continuare esattamente la storia.
Inoltre è sempre sera e mi sono sempre svegliato alle sei e quindi non ho messo virgole ne correggerò gli errori dell angolo autore
Grazie a chi è arrivato fino in fondo e alla prossima con il capitolo 3 “La Prova?”

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3660056