Diario di una ragazza dal cuore spezzato

di Heartbreakgirl5899
(/viewuser.php?uid=959973)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 12 maggio 2017 ***
Capitolo 2: *** 13 maggio 2017 ***
Capitolo 3: *** 14 maggio 2017 ***
Capitolo 4: *** 15 maggio 2017 ***
Capitolo 5: *** 17 maggio 2017 ***
Capitolo 6: *** 18 maggio 2017 ***



Capitolo 1
*** 12 maggio 2017 ***


Voglio scappare. Non voglio più vivere qui. Tutto è uno schifo.  Che senso ha continuare a vivere? Cos'è la vita? Schopenhauer diceva che la vita è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore. Cazzo,aveva ragione

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 13 maggio 2017 ***


Oggi ho visto Alex con la sua nuova ragazza. Camminavano mano nella mano. Con me non l'ha mai fatto...diceva che non gli piaceva. Ci sono rimasta malissimo. Volevo urlare. Volevo piangere...ma sono rimasta impassibile e sono andata via. Mi manca da impazzire,ma so che non sono io quella giusta per lui...

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 14 maggio 2017 ***


Luke mi ha inviato un messaggio dove mi chiedeva come mai non sono andata a scuola. Ho detto che stavo male,ma non mi ha creduta. Mi conosce troppo bene. Ho ceduto e gli ho raccontato tutto:di Alex,della sua nuova ragazza,della mia voglia di scappare. Ha risposto semplicemente che sono innamorata...che parlo così perché sono triste...che sono una bella persona... Mi dispiace per lui,ma si sbaglia.Non sono speciale.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 15 maggio 2017 ***


Jack mi ha chiesto di uscire.Dovrei essere felice. È un bravo ragazzo:studioso,ben educato,di buona famiglia. Il ragazzo che ogni genitore vorrebbe vedere con la propria figlia. Ma non lo so...nella mia mente c'è solo Alex. Non riesco a smettere di guardare il suo profilo what's app,ma allo stesso tempo divento ogni minuto più triste. Vorrei esserci io al posto di quella ragazza. La data dello stato dovrebbe riferirsi al NOSTRO fidanzamento. D'accordo...non mi resta altro che accettarlo.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 17 maggio 2017 ***


Penso che ogni persona abbia una canzone che la descrive al meglio. Spesso la musica è una valvola di sfogo per molti adolescenti. È un modo per fuggire dalla realtà. In quest'ultimo periodo,però,la mia vita è stata raccontata da molte canzoni: "Heartbreak Girl"dei 5 Seconds of Summer,"Nothing Else Matter" dei Metallica,e tante altre. L'altro giorno ero con JJ,il mio migliore amico oltre a Luke e Albert,e stavamo ascoltando un po' di musica su Spotify,quand'ecco che parte "We don't talk anymore". Inevitabile dire che sono quasi scoppiata a piangere. Poi,con gli occhi ancora lucidi,mi sono voltata verso il ragazzo e l'ho abbracciato. JJ ed io siamo amici dalle elementari,ne abbiamo passate di tutti i colori,ma non ci dimostriamo affetto quasi mai,solo quando uno dei due sta veramente male. E questa era una di quelle volte. Non mi ha chiesto niente. Ha soltanto ricambiato l'abbraccio. Gli ho chiesto se anche a noi succederà quello che succede ai protagonisti del video,con l'unica differenza che noi due non siamo innamorati. Mi ha risposto di no. E siamo tornati ad abbracciarci sul suo letto. Mi piace stare con lui. È come un fratello per me,ed è anche una delle cose certe della mia vita.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 18 maggio 2017 ***


Sono arrivata al punto di non ritorno. È strano. All'inizio mi ha fatto male,ma poi no. Non ho sentito più niente,tranne l'euforia nel vedere il sangue scorrere dal mio braccio. Da piccola avevo paura delle lamette,delle vene tagliate e non capivo cosa ci trovassero di bello gli autolesionisti. Ma ora è tutto cambiato. Ora capisco perché lo fanno! Attraverso la sofferenza e il dolore,accorciano la loro vita ed eliminano tutti i loro problemi. Mia madre dice che è da codardi. Ma lei non può capire. Lei non sa quello che sto passando,quello che c'è dentro la mia testa. Ho nascosto l'oggetto che mi ha aiutato a non soffrire più nell'armadio,e mi sono bendata il braccio. Dirò di essere caduta. Tutti mi crederanno...lo fanno sempre.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3666394