la gazzetta dei malandrini

di wormtailbuono
(/viewuser.php?uid=1009531)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** LA VERA STORIA DELLA FUGA DA AZKABAN DI SIRIUS BLACK RACCONTATA DA LUI ***
Capitolo 2: *** LA PERSONALITA' DEI TOPI RACCONTATA DA UN VERO TOPO ***
Capitolo 3: *** LAMPADARI E PROBLEMI DI CORNA ***
Capitolo 4: *** LE FASI PRELUNARI RACCONTATE PERSONALMENTE DI PERSONA DA UNA PERSONA ***
Capitolo 5: *** EPISODI ***
Capitolo 6: *** UNA RICETTA SFIZIOSA DAL NOSTRO CODALISCIA ***
Capitolo 7: *** ODE AI LEMMING DA PARTE DI CODALISCIA ***
Capitolo 8: *** LA RICETTA PER UNO SHAMPOO PERFETTO DAL NOSTRO SIRIUS ***
Capitolo 9: *** FITNESS PER ANIMAGUS E NON...CON PRONGS! (+ ESERCIZI SUI MALANDRINI) ***
Capitolo 10: *** CONSIDERAZIONI SUI MALANDRINI DA PARTE DI FELPATO ***
Capitolo 11: *** UN CONSIGLIO DAL VOSTRO REMUS LUPIN SUL CIOCCOLATO ***
Capitolo 12: *** LILY E' INCINTA!!! REAZIONE DI SIRIUS ***
Capitolo 13: *** IL TESTAMENTO DI REMUS ***
Capitolo 14: *** I MALANDRINI E LE FASI PRELUNARI ***
Capitolo 15: *** PETER FA IL MODELLO DI MANI!!! ***
Capitolo 16: *** LETTERA DI FELPATO PER HARRY JAMES POTTER ***
Capitolo 17: *** WORMTAIL E LA FRIENDZONE ***
Capitolo 18: *** IL RUOLO DEI MALANDRINI IN UN FILM HORROR ***
Capitolo 19: *** LUPIN E I MOLLICCI ***



Capitolo 1
*** LA VERA STORIA DELLA FUGA DA AZKABAN DI SIRIUS BLACK RACCONTATA DA LUI ***


 Foto scattata per una tessera del canile, presa di nascosto a  Padfoot sguardo da ebete (nessuno dica niente)

                                           Foto scattata per una tessera del canile, presa di nascosto a                                                                                    Padfoot sguardo da ebete (nessuno dica niente)

Il famigerato modello Sirius Black noto ora come Felpato racconta la sua vera uscita da Azkaban. Inizia spiegando che ad Azkaban non c'era ovviamente un menù prelibato ma era ottimo per tenerti in vita. Così il nostro fedele cane ha pensato bene di dimagrire , se possibile ancora di più in soli venti giorni !!! Un pizzico di dissenatore  , uno spicchio di pane , una goccia d'acqua e il gioco è fatto signori miei ! Dopo questa dieta decise di infilarsi tra le sbarre ma , sapendo che i dissenatori avrebbero sentito la sua anima egocentrica e bellissima decise di trasformarsi nel suo animagus. Si buttò coraggiosamente in mare e sempre trasformato in cane nuotò,nuotò, e nuotò e nuotò, e nuotò, e nuotò .... E nuotò, nuotò, nuotò finchè  non raggiunse la riva , e quando uscì dall'acqua , sapeva di cane bagnato . Poi zampettò sempre sotto forma di cane bavoso, bagnato perchè ahimè non aveva abbastanza forza per ritrasformarsi nel super modello qual'era . In seguito visto la mancanza di vita sociale seguì il suo povero figlioccio fino ad Hogwarts e lo tenne d'occhio per tutto l'anno scolastico ( manco uno stalker) fece amicizia con un gatto dall'orrido nome che si pensa sia l'animale di Potter. Ma qualcosa non quadrava perchè in fatti il nostro fedele cane fiutò un odore familiare da topo puzzolente. Scoprì che era il suo finto amico Peter Minus che si era trasformato in Crosta  il topo dell'amico del suo figlioccio  (Ron).Con molto tatto ovviamente  agguantò la gamba di Ron e lo trascinò nella Stamberga Strillane dove trovò il suo vecchio amico Lupin che giocava a scacchi con il piscia sotto di Severus. Poi dopo un casino assurdo uscirono dall'abitazione ma sfortunatamente il nostro cane bavoso si era dimenticato del "PICCOLO" problema peloso del suo amico Lupin ; quindi si trasformò in un licantropo e ovviamente il nostro eroe non potè abbandonare un amico e gli corse dietro (pessima idea ). Purtroppo l'idiota del suo figlioccio lo  seguì fino al lago dove una mandria assatanata di dissenatori lo trovarono. Il suo inutile figlioccio cercò di produrre un patronus ma ovviamente non ci riuscì  allora il nostro modello decise di arrangiarsi e urlò : "EXPECTO PATRONUM" e tutti i dissenatori se ne andarono. E svenne. Il giorno dopo riuscì a scappare in groppa ad un ippogrifo. Molto eroico. Morale. In verità gli unici vandali furono il suo adorato figlioccio e la sua amichetta.

                                             SHAMPOO PER CANI PELOSI BAVOSI BAGNATI 

Shampoo fulminatore  antiprurito a soli 19.90£

Trixie shampoo secco a soli 12.20£

per maggiori informazioni chiamate il nostro specialista Felpato al numero 33...............5 attenzione numero visibile solo ai maghi.

Da giovedì cucce per cani a metà prezzo !!!

Addobba anche tu le corna di un cervo a soli 2£ al mese !

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** LA PERSONALITA' DEI TOPI RACCONTATA DA UN VERO TOPO ***


    Foto di Wormtail scattata di nascosto ,in fase di rosicchiamento delle cibarie di Lily (nessuno dica niente)

I topi sono esseri molto gentili , ci racconta il nostro roditore , possono fare di tutto perchè per loro è molto facile sfuggire alle persone essendo piccoli e puzzolenti ma come ogni animale anche i roditori hanno un problema : la coda   

I topi sono esseri molto gentili , ci racconta il nostro roditore , possono fare di tutto perchè per loro è molto facile sfuggire alle persone essendo piccoli e puzzolenti ma come ogni animale anche i roditori hanno un problema : la coda. E' molto ingombrante e scomoda, non serve a molto semplicemente per abbellire il topo perchè pensiamoci gente se noi vedessimo un topo senza la coda lo scambieremmo di sicuro per una grossa patata che corre ma oltre a questo ci sono anche lati positivi riguardante essa. Ad esempio il fatto che , se per caso stai camminando su una trave o volando con una scopa e per sbaglio metti male le tue piccole zampette e cadi il tuo amico topo ( sempre se ne hai uno ) potrebbe afferrarti la coda e salvarti la vita. Poi come potrebbe riuscire ad afferrarti la coda ,non ne ho idea, forse con la bocca ? Visto che le minuscole zampe che si ritrovano  no penso sia possibile afferrare qualcosa . Dettagli . Un'altro problema  topesco è il rosicchiamento. Purtroppo la nostra fonte non ha  rilasciato molte dichiarazioni riguardo a questo argomento , infatti noi pensiamo sia un tasto dolente. La nostra fonte  ci ha detto che i topi non rosicchiano in pubblico ma soltanto in privato  e solo e soltanto formaggio. Ora noi abbiamo delle prove che oltre a quello rosicchiano anche molto altro  come ad esempio le tende di casa ( Lily conferma ) i divani , i grissini  e certe volte addirittura il loro stesso naso ; ora come ci arrivano a rosicchiarsi il naso non lo sa : questo è un segreto topesco!

                                            PROFUMI  PER TOPI 

Gel dopo formaggio a soli 4.90£

Dentifrici per denti davanti a soli 15£

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** LAMPADARI E PROBLEMI DI CORNA ***


   Foto scattata a Prongs mentre cantava dopo aver bevuto troppe burrobirre(nessuno dica niente a Lily)

                                          Foto scattata a Prongs mentre cantava dopo aver bevuto troppe                                                                                  burrobirre(nessuno dica niente a Lily)

Amici cervi , quanti di voi hanno dei problemi seri con le corna ingombranti ? Ebbene il nostro Ramoso ci ha rilasciato un'intervista apposta per voi. Allora...permettendo che essere un cervo non è per niente facile poichè il cervo è il re del bosco,ci dice il nostro ramo, è difficile rispettare le aspettative cioè avere belle ,grandi, possenti ,regali, grosse, magnifiche  ed eleganti corna e usarle saggiamente.Purtroppo le corna sono un vero e proprio intralcio oltre al fatto che sono pesanti e dolorose ( ho sentito che in Transilvania c'è una gara per le corna da cervo che pesano di più ... comunque tornando a noi ) ti fanno venire le vesciche in testa e forte emicrania , oltre al fatto che bisogna sempre pulirle altrimenti  diventano orribili ma sopratutto sono ingombranti.Sbattono addosso ad ogni cosa : rami , foglie, corde , lucette (sì, anche quelle dell'albero possono confermare). Ti impigli dappertutto! Come  quella volta che dovevamo andare al cinema e Ramoso è rimasto impigliato all'uscita di casa. In più strappi quadri, arazzi d esempio avete presente I girasoli di Van Gogh  ecco  è stato Ramoso a strapparlo. Però un vero cervo  deve avere grandissime e bellissime corna senò non verrebbe considerato un vero cervo ma un asino che sorride. Capite? E' così stressante ( sopratutto per quelli che gli stanno intorno). 

 SALVA UN ALBERO DI NATALE DALLE CORNA DI UN CERVO, NON STARE LA' A  GUARDARE E CHIAMA IL QUATTRO PER MILLE ALLA CHIESA CATTOLICA E ADOTTA UN'ALBERO !


COME METTERE IN SICUREZZA LA VOSTRA CASA DA UN CERVO , SEMPLICE, NON PRENDETE UN CERVO : SONO INGOMBRANTI !

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** LE FASI PRELUNARI RACCONTATE PERSONALMENTE DI PERSONA DA UNA PERSONA ***


  Oh puoi scommetterci Felpato  ti ho beccato QUELLO E' IL MIO   CIOCCOLATO  non la passi liscia 

                                                  Oh puoi scommetterci Felpato  ti ho beccato QUELLO E' IL MIO                                                                                           CIOCCOLATO  non la passi liscia 

Salve a tutti amici licantropi è il vostro Remus che vi parla. Ovviamente noi non abbiamo bisogno di sapere quali sono le fasi che precedono la luna piena ma , gli altri esseri viventi non ne hanno idea perciò ora ve le elencherò . Partiamo. La prima fase è la solitudine, ti senti solo come non mai,è tristemente triste lo so. A seguire c'è la fase rabbia. Rabbia per tutto e per tutti,Mi ricordo che un volta sono rimasto arrabbiato con un babbano perchè non mi aveva dato quel misero tic tac ; certo , voglio dire non succedeva niente se mi dava QUEL MISERO TIC TAC PORCO CORNO. Sono calmo. Come dicevo. Successivamente c'è la fase ansia, ansia qua, ansia là ansia ovunque, per tutto e per tutti . Potresti anche chiamare il tua animale domestico Ansia. Il fatto di avere ansia ti crea anche la fame questo è ovvio.CIOCCOLATO.CIOCCOLATO.CIOCCOLATO.In seguito abbiamo la fase pazzia (miseriaccia!).Allora cosa posso dire sulla fase pazzia ? Beh diciamo che una volta mi ricordo che  sono saltata giù  dal quarto piano con un'ombrello urlando : "Sono Mary Poppins , posso volare!!!" . Oppure quella volta che ho deciso di diventare un coniglio e ho provato ad entrare nella tana di un talpa.Senza senso. Poi c'è la penultima fase che è l'accettazione e per ultimo abbiamo la tranquillità. Sei estremamente tranquillo. Ti cascasse un lampadario in testa sei tranquillo. Posso addirittura sopportare Felpato! Rendetevi conto. Poi dopo la luna piena c'èla fase che mi piace chiamare : CIOCCOLATOSA. Insomma nelle due settimane che precedono la luna piena si può dire che sono un lupo mestruato. Sì , lo sono.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** EPISODI ***


L'unica cosa che piace a James Potter, che ama più della sua famiglia e del Quiddictch è James Potter.(urlo di Lily in lontananza)                

 La verità è che Sirius è Serpeverde. Solo che quando il cappello lo ha annunciato Sirius si è diretto al tavolo dei Grifondoro e sappiamo tutti che è troppo cocciuto per capire.

La filosofia di Remus. Quando immagini la fonte del problema non c'è una domanda la risposta è semplice .......Sirius.......è lui il problema.

A causa di un scherzo finito male Remus è rimasto chiuso a chiave in bagno. James=Moony, se puoi sentirmi bussa tre volte se non puoi sentirmi bussa due volte. Remus= *bussa due volte*. James= Oh Godric , è morto!

Remus=Hey Peter ti piace il mio maglione? Peter=uhm.... Sì perchè? Remus= secondo te di che cosa è fatto ? Peter=uhm ... non ne ho idea.  Remus= è fatto di lana,codaliscia,lana. Peter=e..... Remus=ed è 100% lana. Indosso un abito da pecora ma io sono un lupo. *sorriso da ebete*  Peter=vado a mangiare del formggio.

Ogni volta che voglio abbracciare qualcuno di meraviglioso sbatto contro lo specchio. Felpato.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** UNA RICETTA SFIZIOSA DAL NOSTRO CODALISCIA ***


Ciao a tutti sono Codaliscia e oggi vi insegnerò come fare una ricetta sfiziosa.Una torta toposa. Ecco la ricetta.

1=prendere una tartaruga

2=toglietegli il guscio e , se volete , lavatelo e usatelo come recipiente

3=versate 100ml di burrobirra nel carapace

4= grattuggiateci dentro una parte di radice di mandragola (attenti alle orecchie)

5=ora dovreste avere un composto di un  colore indefinito 

6=aggiungeteci mezzo chilo di polvere volante (attenti a non teletrasportarvi)

7=aggiungete un goccio di pozione polisucco 

8=un pizzico di peli di topo (strappateli pure a Codaliscia no problem)

9=cuocete il tutto sulla bocca di un drago 

10= se questo risultasse impossibile allora cuocere tutto in un forno babbano a fuoco lento.

ed ecco a voi la vostra torta toposa sfiziosa.Ricetta creata da Wormtail. In caso di avvelenamento date pure tutta la colpa a lui in tribunale)

 

                     E CON QUESTO E' TUTTO PER QUESTO MESE,GRAZIE PER AVER LETTO LA GAZZETTA  DEI MALANDRINI, CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA.

                                                                                                  FATTO IL MISFATTO !

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** ODE AI LEMMING DA PARTE DI CODALISCIA ***


Ed eccoci tornati in una nuova gazzetta dei Malandrini dove il nostro codaliscia ci racconterà del suo amore perduto:
Carissimi lemming vi ho sempre adorati , volevo diventare uno di voi!!! Ma non ci sono riuscito, mi sono sbagliato e sono diventato un topo (risate di Prongs,Padfoot e Moony in lontananza). Sì,lo so , sono un fallito ma ci vogliono anche quelli al mondo, anzi di solito sono quelli che fanno più strada!!! Ho deciso, non voglio fare niente tranne ammirare i lemming nella mia vita.Questi animali sono così stupendi che ho deciso di dedicargli una poesia:

O lemming che tanto sei bello,
più di Sirius il nostro modello,                                                                                                                                        
tu rosicchi elegantemente tutto e tutti,                                                                                                                    
il cioccolato di Moony e di Lily i frutti,                                                                                                                          
sembri un criceto grasso,                                                                                                                                                
 che la Umbridge ti fa un baffo,                                                                                                                                        
sei così coccoloso                                                                                                                                                                
ma purtroppo odoroso,                                                                                                                                                    
nessun problema per zio Voldy                                                                                                                                      
che il  naso non ha,                                                                                                                            
adesso probabilmente piangerà                                                                                                                                    
e in fine mi ucciderà,                                                                                                                                                          
ma mi ricorderò sempre di te                                                                                                                                        
 adesso mi vado a fare un caffè

Vi è piaciuta? Lo so , sono un poeta nato. Comunque aiutatemi a fare una petizione : DITE NO ALL'IGNORANZA DELLA COCCOLOSITA' DEI LEMMING. Anche tu puoi salvare un lemming dalla bruttezza donandogli uno shampoo di Felpato. Se anche voi siete della mia stessa idea mandatemi vari shampoo per lemming all'indirizzo M**o***a  ( attenzione indirizzo non visibile ai babbani).Per questo mese è tutto !!! Adesso vado a prendermi un lemming , uno snaso e a mangiare del formaggio.

                                                                                                                  (firmate la mia petizione per salvare questi adorabili animali)

                                       (firmate la mia petizione per salvare questi adorabili animali)

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** LA RICETTA PER UNO SHAMPOO PERFETTO DAL NOSTRO SIRIUS ***


Il nostro carissimo,bellissimo,affascinante,magnifico super modello Padfoot è tornato con una nuova ricetta interessante(scritta di suo pugno)   su come fare uno shampoo

Il nostro carissimo,bellissimo,affascinante,magnifico super modello Padfoot è tornato con una nuova ricetta interessante(scritta di suo pugno)  su come fare uno shampoo. Sirius in più aggiunge che se volete avere dei capelli lucenti e fantastici come i suoi non basta usare questo shampoo perchè ,anche se lo faceste, non sarete mai belli come lui ma vi consiglia comunque di usarlo per essere belli QUASI quanto lui.

 

INGREDIENTI : -fibra di mandragola (50g) - 1 pelo di snaso ( per favore non fategli del male, strappategli il pelo con DELICATEZZA) -goccia di sudore -lamponi (100g) -acqua del lago nero (1 bicchiere) -balsamo babbano Garnier (regalo di Lily) -crine di ippogrifo -sangue di folletto (basta 1 taglio)

Prendere dei para orecchi e afferrare la mandragola, con l'altra mano prendere uno spela patate e usarlo per la mandragola. Dopo aver ricavato "un filo di mandragola" riporre il tutto in un contenitore. Aggiungere la goccia di sudore che si può ricavare tranquillamente facendo qualche volta su e giù sulle scale di Hogwarts (alle scale piace cambiare). Mescolate gli ingredienti con calma. La mandragola a contatto con il sudore dovrebbe cominciare a sciogliersi. Quando avrai ottenuto una sbobba dal colore verde uccello morto (niente domande sull'uccello),aggiungere i lamponi schiacciandoli con il naso. Per rendere la sbobba più molla versare l'acqua del lago nero. Prendere il balsamo da babbani , grazie Lily,e aggiunggiungerlo al composto con un crine di ippogrifo e il sangue di folletto. Riscaldare il tutto per 30 minuti a 1300 gradi. Ora avrete tutti i capelli belli quasi come i miei. Se avete sbagliato qualcosa , come ha fatto Minus , molto probabilmente avrete i capelli blu.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** FITNESS PER ANIMAGUS E NON...CON PRONGS! (+ ESERCIZI SUI MALANDRINI) ***


Sei un animagus?mago?strega? questo è ciò che ti serve per rimanere in forma   

Sei un animagus?mago?strega? questo è ciò che ti serve per rimanere in forma. Il nuovissimo e efficacissimo corso fitness di Mr.Prongs. Bastano pochi minuti al giorno per bruciare grassi e calorie che ti rendono brutti più di Wormtail (urlo di Wormtail in lontananza ). Bene vestitevi comodi, ma sempre alla moda , mi raccomando(se non ci riuscite fatevi consigliare da Sirius , vestirsi bene è una delle poche cose che  sa fare) e partiamo!

Fate partire della bella musica e, a ritmo ,saltellate su piede/zampa/tentacolo solo per trenta secondi per poi passare all'altro (se siete un polpo o un octopus ci vorrà un po' ....).

Prendete fiato e ora trenta secondi secondi di saltelli  a gambe/zampe/tentacoli divaricate. Mi raccomando  seguite il ritmo della musica (se avete scelto la musica classica buona fortuna!).

Ora le cose si complicano : prendete un pezzo heavy metal e a tempo liberte le vostre chiome e scatenatevi  per la durata del pezzo , se siete calvi....prendete una parrucca ,incollatela al capo, e fatelo comunque.

Se la vostra testa non si è ancora staccata continuiamo ....

Mettete un bel Notturno di Chopin o Jason Walker e toccatevi le punte dei piedi tenendo gambe/zampe/tentacoli dritte. Resistete il più possibile . Ora , a terra  (o marmo , o parquet) divaricate il più possibile le vostre gambe/qualsiasi tipo di arto inferiore e cercate di toccare il più in avanti possibile il pavimento piegando per bene la schiena. Proverete un dolore lancinante , ma per sopravvivere ascoltate Chopin e Walker perchè dalla loro musica traspare più dolore del vostro .

Se siete ancora interi complimenti!

Ora bruciamo i grassi e smaltiamo le calorie !

Nuovamente musica pompata e balli osceni per un paio di minuti. Dopo di che di nuovo a terra/pavimento/o qualsiasi altra superficie e fate 10 addominali come vi riescono e 10 flessioni come vi capitano.

Bevete un paio di litri d'acqua altissima purissima sporchissima , cambiate le magliette inzuppate o toglietele e basta (per i maschi che)per quelli che hanno un bel fisico con gli addominali (insegnamento di Felpato su come rimorchiare) e ripartiamo.

Trenta secondi di affondi e ora gli ultimi esercizi.

Esercizio Moony : dedicato al nostro licantropo  preferito. Immaginate di dover acchiappare della cioccolata che sta correndo via velocissima. Dovete prenderla correndo ma il terreno è infuocato per cui corsa veloce e ginocchia alte (skip).

 Dovete prenderla correndo ma il terreno è infuocato per cui corsa veloce e ginocchia alte (skip)

Prendete fiato . Ora l'esercizio dedicato a Padfoot. Il  Blak exercise : dopo esservi pettinati i capelli flettete  molto le ginocchia e saltate più in alto possibile per farvi ammirare da tutti. Riatterrate con grazia ed eleganza e fate Planking per mostrare  tricipiti e bicipidi alle pollastrelle (e ai galletti) 30 secondi avanti, 30 a destra e 30 a sinistra.

 Riatterrate con grazia ed eleganza e fate Planking per mostrare  tricipiti e bicipidi alle pollastrelle (e ai galletti) 30 secondi avanti, 30 a destra e 30 a sinistra

Preparatevi all'ultimo esercizio, quello dedicato al nostro Wormtail.

Intanto se siete vivi autofatevi i complimenti.

Bene  ora vi serve: la cioccolata di prima, le belle pollastrelle (o galletti) che avete conquistato prima, un televisore e un telecomando babbano. Prendete fiato, sedetevi su un divano/poltrona in compagnia delle vostre conquiste e mangiate la cioccolata facendo una sessione intensa di zapping.

Bene ora avete  bruciato tutte le calorie e i grassi e mangiando la cioccolata li avete ripresi e quindi domani ripetete l'allenamento.

Il vostro fantastico e unico personal trainer , non che fichissimo, PRONGS/RAMOSO/JAMES.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** CONSIDERAZIONI SUI MALANDRINI DA PARTE DI FELPATO ***


Codaliscia:Peter Minus, mio grande amico,se non che mio grande topo,è uno dei malandrini.Peter è un ragazzino padfuto ... Avete capito il gioco di parole?....paffuto...padfuto......Ok la smetto.Peter ha i capelli biondi sempre , e dico sempre,in disordine.Ha gli occhi marroni.Lui non è molto intelligente (qui codaliscia avrebbe qualcosa da ribattere),ma in fondo,a parte Moony, nessuno di noi è intelligente. Beh intelligente o no , è riuscito a diventare un animagus : è un topo.E voi vi chiederete : "Ma con tutti gli animali che ci sono al mondo perchè proprio quello?". Vi dico un segreto ,lui in realtà voleva essere un lemming,ma...Vi avevo già detto che non è molto perspicace?...Comunque non c'è riuscito. Codaliscia fa schifo negli sport e non ha una precisa passione...non so se lo sgranocchiamento dei mobili sia un hobby....Anche se ha questi piccoli,grandi difetti noi gli vogliamo bene comunque.

                                                      (lemming,il sogno perduto di Peter)

                                                      (lemming,il sogno perduto di Peter)

Lunastorta:

Remus Lupin ed io ci siamo conosciuti bene al primo anno ad Hogwarts ,quando,in una notte stellata con la luna piena,finii nell'albero sbagliato , e Remus quasi mi uccise.Siamo diventati subito amici . Noi malandrini proteggiamo il suo segreto , lui ha un  PICCOLO " problema peloso". In poche parole lui è un licantropo , ma per sua sfortune non è figo tanto quelli di tenne wolf. Comunque , i malandrini proteggevano il suo segreto,ora,grazie a J.K.Rowling lo sanno tutti (un applauso alla Rowling per aver detto a tutti il suo segreto e per averci fatto morire tutti miseramente, davvero gentile).Moony ha una grave ossessione sul cioccolato , pensate che ormai è andato  a parlare con una decina di psicologi , ma  nessuno è riuscito a guarirlo dalla sua chocodipendenza. Ma noi gli vogliamo bene comunque , siamo addirittura degli animagus illegalmente per lui.

                                    (Moony guardando questa foto si deprime )

                                    (Moony guardando questa foto si deprime )

Ramoso:

James Potter,mio fratello.James Potter è il mio Bff. Non abbiamo mai fatto il giuramento parabatai (shadowhunters) perchè  io non mi sacrificherei mai per nessuno , perchè nessuna vita vale quanto la via. Ma state tranquilli che non solo sono io il "senza cuore", ma lo è anche James che è pienamente d'accordo con me. Prongs e io siamo sempre stati in sintonia  tranne quella volta che io volevo fare uno scherzetto innocente a Sev Sev (Severus Piton) e lui mi ha fermato (accidenti James perchè lo hai fatto!). Possiamo ammettere che ha un cuore più grande del mio (lui è fidanzato,io no : io passo le ragazze una a una sperando che prima o poi troverò quella giusta) e riesce a provare pietà. Ramoso è un tipo sportivo, sempre sorridente, e ci sa fare con le ragazze : ha imparato dal maestro. Non è una secchia a scuola, ma non va nemmeno male e poi la McGranitt lo AMA perchè è il migliore della squadra di quidditch di grifondoro, e poi dice "io non faccio mai preferenze signorino Blak" (come se qualcuno ci credesse).Ah vabbè. Lui ha deciso di essere un cervo , un animale bellissimo, elegante ed aggraziato, sopratutto quando ti trascina il lampadario per tutta la casa. Lampadari e preferenze a parte, non ho nulla da dire su James, a parte che sarà sempre più brutto di me, ma questo era sottinteso.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** UN CONSIGLIO DAL VOSTRO REMUS LUPIN SUL CIOCCOLATO ***


Non sapete che cioccolato prendere?Volete fare un regalo ma non sapete cosa scegliere? La cioccolata  è il miglior regalo che qualcuno possa ricevere.Se ci pensate  bene il cioccolato è una fonte di energia e non ingrassa, come dicono certe persone (vero Prongs?!) ,perchè infatti è un frutto che nasce da una fantasticosa coltivazione in Burundi. Io Remus Lupin mangio costantemente cioccolato alla mattina per colazione poi a pranzo mangio la pasta con la Nutella e come merenda una  squisitezza di  barretta di cioccolato ; in fine  per cena mangio cioccolato tostato con qualche biscotto e da bere , ovviamente, cioccolata calda. I migliori tipi di cioccolata sono sicuramente quella fondente e alle nocciole,quella bianca  fa altamente schifo e quella al latte pure ; questo ovviamente a chi non piace il latte......tipo me. Comunque ultimamente hanno inventato anche la cioccolata con gli oreo dentro, una meraviglia sul serio; non ho mai pensato che la mente umana potesse essere così intelligente da inventare cose , è come l'ambrosia capite? Il mio tipo di cioccolato preferito è la cioccolata Sirius ... Non perchè ha il nome di Sirius davvero...perchè è buonissima.Se volete un consiglio però io vi dico di prendere la cioccolata Svizzera , è da provare....è molto buona! Bene se volete qualche consiglio vi lascio il mio numero sotto qua.

36*********65 (numero visibile solo ai maghi)

Bene adesso vado a mangiarmi della cioccolata.

                                                                                                                                               (il cuore del nostro Moony)

                    E CON QUESTO E' TUTTO PER QUESTO MESE,GRAZIE PER AVER LETTO LA GAZZETTA                           DEL MALANDRINO, CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA

                    E CON QUESTO E' TUTTO PER QUESTO MESE,GRAZIE PER AVER LETTO LA GAZZETTA DEI MALANDRINI, CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA.

                                                                                             FATTO IL MISFATTO !

 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** LILY E' INCINTA!!! REAZIONE DI SIRIUS ***


Salve a tutti , sono Felpato, e oggi vi parlerò di come ho reagito quando James mi ha detto che Lily aspettava un bambino...La prima cosa che gli ho detto è stata :

"Oh porco Salazar James ! Con chi ti ha tradito?!?! Guarda che è una cosa grave. Io al tuo posto mi sarei infuriato"

Ma poi lui mi spiegò che il figlio/marmocchio era suo :

"Oh santo Godric !!! Le protezioni !!! Quante volte io e Remus ti abbiamo detto di usarle?!?! Ma nooooo tu fai sempre di testa tua e non è possib...."

James mi fermò e mi disse che loro lo volevano il bambino.

"Per il naso di Tu-sai-chi  come potete volere un coso che vi procura pipì, pupù e che vi urla in casa, sempre che non ve l'abbia già distrutta, che vi farà arrabbiare e che piangerà istericamente per uno stupido gioco quando potete avere me ?!?!?"

James , sempre con infinita calma, mi rispose che avevano già fatto "allenamento" con me e che io facevo molto frequentemente alcune cose che avevo  elencato precedentemente (in effetti piango SOLO un po' quando perdo il mio pettine )quindi ha continuato dicendomi che un bambino porta anche gioie, enormi, e molta felicità.

"Ma Ramoso!! Per questo ci sono già io!!"

Allora lui sbuffò  ma io continuai:

"Noi due siamo fratelli,migliori amici, e poi dimentichi che hai Peter a cui badare, non puoi dirgli che non può stare più da te"

Lui allora mi urlò contro:

"Sirius, con Peter ho già sistemato tutto, ha detto che si troverà un appartamento tutto suo e verrà a trovarci  ogni giorno. E io credevo  che mio fratello sarebbe stato fiero di me se avesse saputo che stava per diventare zio !!"

"Aspetta un attimo "dissi "Hai detto zio! ... Oh che bello !!! Zio Sirius...Zio....Zietto...Zio Felpato...Ok suona bene... congratulazioni a me perchè sto per diventare zio!!!"

James a quel punto si girò e mi tirò uno schiaffo sulla nuca.

"E va bene ! Congratulazioni a te che stai per diventare padre !!!" gli dissi facendogli la linguaccia " Ma devi dire a Lily che se osa chiamarlo con nomi osceni come Theodore,Manny,Carl o Harry non le rivolgerò più la parola"

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANNUNCI

Se qualcuno trova la spazzola di Sirius vi preghiamo di contattarci : è disperato

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** IL TESTAMENTO DI REMUS ***


Questo documento è stato ritrovato in un cassetto della scrivania di  Moony e risale al terzo anno a Hogwarts dei Malandrini molto probabilmente è stato  scritto durante una lezione noiosa della professoressa Mcgranitt....

TESTAMENTO IN CASO DI MORTE/MUTILAZIONE/COMA ECC....

Io Remus John Lupin Lunastorta Moony lascio in eredità tutte le mie barrette di cioccolato, cioccolatini e scorte a ..... me stessa perchè nessuno oltre a me potrà mai avere il mio cioccolato.A James Potter Ramoso Prongs  lascio in eredità i miei beni più preziosi (i libri più tutte le mie collane e gadget fandomiani) confidando nel suo impegno a trattarli con cura e a dargli il bacio della buonanotte  ogni sera.A Sirius Orion cipolla Black Felpato Padfoot  lascio in eredità la mia fabbrica di cioccolato situata oltre la seconda porta nascosta nella mia cantina confidando che lui ne faccia buon uso sperando che potrà renderla famosa un giorno.A Peter Minus Codaliscia  Wormtail lascio in eredità il mio elenco accurato di tutti gli incantesimi che si possono utilizzare per ricattare qualcuno e tutte le mie armi e munizioni che ho nascosto sotto il primo albero a sinistra della foresta proibita  vicino alla casa di Hagrid confidando che lui con questi aggeggi di tortura riesca a mutilare tutte le persone che desidera (con moderazione).E' stato  per me un onore fare la vostra conoscenza mi mancherete molto dall'altra parte e spero che anche io vi mancherò un pochino.Ricordate che noi siamo pazzi e siamo fieri di esserlo, non badate alle critiche che vi faranno gli altri se vi vedono camminare con la collana dei doni della morte perchè questo vi rende fiere.Camminate sempre a testa alta , siate orgogliose di essere voi stesse e ricordate...FOREVER MARAUDERS.

FOREVER MARAUDERS

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** I MALANDRINI E LE FASI PRELUNARI ***


Pensavate che solo Moony risentisse delle fasi lunari?Pensavate che magari ne risentissero solo le donne o gli adolescenti ?Beh ,i nostri cari malandrini erano circondati da Remus selvatici ,donne e adolescenti quindi si sono fatti influenzare.

Pensavate che solo Moony risentisse delle fasi lunari?Pensavate che magari ne risentissero solo le donne o gli adolescenti ?Beh ,i nostri cari malandrini erano circondati da Remus selvatici ,donne e adolescenti quindi si sono fatti influenzare

Sirius

Il nostro Padfoot comincia a pettinarsi i capelli più ossessivamente del solito.Questo è l'inizio della fine .Ogni due / tre minuti chiederà come sono i suoi capelli,se si abbinano ai suoi occhi,se ha troppe occhiaie ,se ci sono dei brufoli,se è troppo pallido ... insomma più insopportabile del solito (I Love You Bro) .Passerà i pomeriggi a lucidare le scarpe e i suoi chiodi (intendo i giubotti) neri e borchiati.In questi momenti non bisogna assolutamente disturbarlo se non si vuole essere morsi. 

P.S.= comincerà a sbavare nei momenti peggiori,se è un cane bavoso c'è un motivo(ricorda che ti voglio tanto bene dude).

=  comincerà a sbavare nei momenti peggiori,se è un cane bavoso c'è un motivo(ricorda che ti voglio tanto bene dude)

 

Peter

Wormtail si comporterà normalmente durante il giorno,ma quando scende la sera comincerà a chiedere cibo a chiunque vedrà.Avrà assolutamente bisogno di cibo per cui scenderà di nascosto nelle cucine e sgraffignerà qualsiasi cosa a portata di mano(che non ha !!!!hahahahahaaha).Sarà particolarmente ossessionato dalla crostata e dalle torte salate.In quei  periodi è meglio portarsi dietro del cibo da dargli nel caso voi lo vediate oppure lui potrebbe farvi capitare qualche bel incidente.Oltre tutto la notte russerà il doppio più forte del solito e sarà insopportabile.

 

P.S.=Anche lui potrebbe mordere state attenti!!

=Anche lui potrebbe mordere state attenti!!

Prongs

 

Come Ramoso io prenderò il posto di Lily.Mi farà male qualsiasi parte del corpo e non riuscirò a fare decentemente gli allenamenti di quidditch.Mi lamenterò del male alla schiena ,dei crampi addominali.Esigerò tisane e biscotti,coperte ,borse dell'acqua calda e ghiaccio per i miei dolori.Avrò forti emicrania e mal di testa.Necessiterò di comode tute e non di quella scomoda uniforme.Lily in quel periodo mi ripudierà per cui soffrirò di crisi di pianto e depressione .Dormirò tutto il giorno e anche durante le lezioni.Per farmi stare meglio basterà farmi complimenti e assecondare tutte le mie richieste.

 

P.S.=Ruberò il moment ,il buscofen e l'oki dalle scorte di Lily e per questo rischierò la vita per cui salvatemi per favore .

=Ruberò il moment ,il buscofen e l'oki dalle scorte di Lily e per questo rischierò la vita per cui salvatemi per favore

Remus

 

Il nostro Remus ci ha già parlato delle sue fasi in un vecchio articolo.

Il nostro Remus ci ha già parlato delle sue fasi in un vecchio articolo

In questo periodo Sirius e Remus resteranno molto insieme.(WOLFSTARRRR) Peter starà in cucina con gli elfi e io mi deprimerò su un divanetto in sala comune,tutto solo.Nei momenti in cui staremo tutti insieme potrebbe esserci la fine del mondo ,quindi se ci vedete nascondetevi o scappate.Se siete impossibilitati a farlo,cruciatevi da soli sarà meglio di ciò che potrebbe capitarvi altrimenti.

Dal Vostro Fantastico e Figo JAMES  Ramoso.

Dal Vostro Fantastico e Figo JAMES  Ramoso

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** PETER FA IL MODELLO DI MANI!!! ***


Ebbene sì  io posso benissimo fare il modello di mani anche se ne ho solo una !! Sebbene sia difficile si può fare successo nel campo della moda anche se si ha solo una mano ; vi chiedete come ? No,non bisogna mozzare una mano a un babbano e utilizzarla come se fosse tua la questione è più semplice di quel che pensiate....Noooo non bisogna cruciare i tuoi rivali modelli ma mi avete dato un' ottima idea (Peter ringrazia).Il segreto per diventare un'ottimo modello di mani è la lunghezza delle vostre unghie !!!! Sorpresi? Ho vinto vari concorsi di mani nella mia carriera e tutto grazie alle mie lunghissime, bellissime ,eleganti  forse un po' sporche unghie (per favore un applauso alle mie unghie).Ma se volete proprio esagerare ed avere delle mani LEGGENDARIE bisogna mettersi lo smalto , voi mi direte che è una cosa da donne ma vi sbagliate anche noi animagus abbiamo il diritto di metterci lo smalto! Il mio smalto preferito è quello con i glitter e le stelline fluo (con quello spacco di brutto) anche se indosso molto frequentemente quello a cuoricini rosa e azzurri( T-O-P).Voi a questo punto vi chiederete come faccio ad avere delle idee così sobrie e raffinate .....Beh ragazzi e ragazze mie questo si chiama TALENTO.Un'altra cosa che può succedere e che è la peggior disgrazia di tutti i modelli di mani è avere le mani screpolate (AIUTOOOO) ; se vi trovate in questa situazione non andate nel panico e rimediate subito con una crema per le mani oppure fate come faccio io : mi passo le mani una o due volte nei miei capelli unti e il gioco è fatto!!! Avrete subito delle mani lucide e ben idratate.Se volete avere degli altri consigli su come avere delle mani bellissime basta dirmelo.Io ve ne parlo volentieri.Dal vostro Wormtail è tutto.

 E CON QUESTO E' TUTTO PER QUESTO MESE,GRAZIE PER AVER LETTO LA GAZZETTA                           DEL MALANDRINO, CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** LETTERA DI FELPATO PER HARRY JAMES POTTER ***


Letter from Sirius Orion Black to Harry James Potter (perchè noi siamo persone English )

Caro Harry,

Tu non puoi nemmeno sapere quanti soldi sto spendendo per scriverti questa lettera dal paradiso quindi farai meglio a leggerla o ti crucio !!! Sappi che tuo padre ti saluta e tua madre pure. Ti salutano anche Silente , Piton , Remus , Tonks , Fred , Lavanda e tutte le altre persone che sono morte per te. Io non sono affatto fiero di te, anzi , direi che sono molto deluso ! Come osi mettere il mio nome a tuo figlio !?!? Lo sai che nessuno può essere bello come me neanche se ha il mio nome ; poi , la bacchetta di sambuco! Perchè diamine l'hai distrutta !! Mi fai salire l'Avadakedavra!! Oh , no aspetta, se ti uccido, tu resusciti !! Se tu non fossi mai nato non sarebbe mai morto nessuno ! Noi dell'Ordine avremmo ucciso Voldemort!! E poi arriva tu figlio, che rischia di distruggere il mondo solo per salvare Cedric , che , se non ci fossi stato tu , sarebbe ancora vivo !!! Almeno poteva usare la giratempo per impedire a Silente di portare Tom Riddle a Hogwarts! TALE PADRE ,TALE FIGLIO!! L'altro giorno ho visto Frankenstein e indovina un po' !!!Sopravvivi ancora!!! almeno J.K. poteva tener in vita me , che almeno servo a qualcosa!!! Vedo che non ti ho insegnato niente in tutti questi anni !! Beh , ti saluto prima di bruciare la lettera!!!

Con amore e affetto (non proprio) da Sirius

P.S Qua in paradiso è tutto molto costoso !!!!!

S Qua in paradiso è tutto molto costoso !!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** WORMTAIL E LA FRIENDZONE ***


Carissimi ragazzi , ragazze , maghi , streghe , babbani , semidei ecc... dovete sapere che il nostro Wormtail ha sempre e dico SEMPRE avuto brutte esperienze è stato friendzonato così tante volte che anche Piton rimarrebbe a bocca aperta. Questi sono solo alcuni episodi capitati a Wormtail durante la sua permanenza a Hogwarts ...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mary Jones (corvonero-secondo anno-moooolto intelligente)

Peter : "Hey..."

Mary : "Hey......"

*Momento imbarazzante *

Peter: " Sai , io e dei miei amici stiamo organizzando una grigliata con carne , moolta carne"

Mary : "Peter , lo sai che io sono vegana..."

Peter: " Oddio, mi dispiace tanto....Quando te lo hanno diagnosticato ?"

*Mary si volta e va via schifata dalla stupidità di Wormtail*

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Adelle Taylor (serpeverde - terzo anno- snob )

Peter : "Ciao Adelle!!!"

Adelle : " Scusami , ci conosciamo ? "

Peter: "No"

*Altro momento imbarazzante*

Peter: "Comunque , mi chiedevo.....se qualche volta.....per conoscerci meglio....ti andrebbe di uscire con me ?

Adelle (con aria molto snob) : " Peter , lo sai che i ragazzi fanno la fila per me ...."

Peter (senza pensarci ) : "Infatti, i prezzi bassi attirano i clienti "

*Adelle tira uno schiaffo a Codaliscia e se ne va *

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Cathy Brown (tassorosso - primo anno- troppo ingenua )

Peter : "Buongiorno Cathy , come va ? "

Cathy : "Bene grazie ..."

Peter : " E' da un po' che mi chiedevo se ti andava di vederci qualche volta "

Cathy : "No, no grazie io ci vedo benissimo "

*Peter se ne va chiedendosi il perchè della sua vita inutile *

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Jasmine Roberts (serpeverde - terzo anno - crudele , mooolto crudele)

Peter: "Ehy , saresti libera domani ?"

Jasmine : "Sì........perchè?"

Peter: "Volevo chiederti se ti andrebbe di uscire con me ...."

Jasmine: "E chiedimelo allora!"

Peter:"Ok........Jasmine ,vuoi uscire con me?"

Jasmie:"No"

*Peter tenta di buttarsi giù da un ponte ma James interviene prima dell'inevitabile *

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Helen Thomas (grifondoro-secondo anno -simpatica)

Peter : "Ciao, ti devo dire una cosa molto importante....ti amo"

Helen : "Grazie"

Peter : "Ma....ma....sinceramente mi aspettavo un'altra risposta"

Helen: "Grazie mille?"

Peter : "Non proprio..."

Helen : " Per me siamo solo amici ?"

*Peter tenta di nuovo il suicidio ma i malandrini glielo impediscono un'altra volta"

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E questi sono soltanto alcuni episodi......................Aiutateci a fermare gli istinti suicidi di wormtail!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** IL RUOLO DEI MALANDRINI IN UN FILM HORROR ***


Ciao a tutti sono Prongs !!! Vi siete mai chiesti come sarebbe se i malandrini partecipassero a un film Horror? Beh ....io sì.

PETER MINUS :

Peter è il classico esempio di serial killer sociopatico.Sembra una persona introversa e tranquilla ma in realtà sta progettando la tua morte dalla prima volta che vi siete visti.Da dolce e coccoloso diventa inquietante e psichedelico . Ricordate: lui vi sta osservando...

JAMES POTTER :

Il primo a morire. Ebbene sì, il classico figo (modestamente) coraggioso che proporrebbe di dividersi o di andare a cercare l'assassino ; oppure scapperebbe a gambe levate.La vittima sacrificale per spaventare gli altri.L'uomo scemo e inutile ma con una fidanzata.

REMUS LUPIN :

Quello intelligente che salva il didietro a tutti (tranne a James , ovvio).Lui , astuto e scaltro, troverà il modo per sopravvivere. Poi, logicamente, muore o perchè si è sacrificato per gli altri oppure c'era una falla nel suo fantastico ; o più semplicemente devono uccidere qualcuno ed è rimasto solo lui.

E ORA IL PEZZO FORTE ..............

SIRIUS BLACK :

L'unico stupido che sopravvive. Il protagonista, solitamente inutile o incapace, che,grazie alla fortuna,sopravvive sempre. Lui non si rende conto di ciò che sta succedendo finchè ,sempre sbagliando, lui stesso uccide o cattura il Killer. Ovviamente fighissimo ma troppo stupido per avere una fidanzata.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Peter : " Ti vedo"

Sirius : "Sono spettinato?"

Peter : " No , ma io ti sto per uccidere ..."

Sirius : " Se muoio fa figo , non importa "

*Sirius fa l'occhiolino attraverso la finestra al killer *

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

*Peter cerca di sfondare la porta con un'ascia con uno sguardo da maniaco *

Moony: "Dobbiamo fare qualcosa ...allora Sirius!! Porta quel mobile davanti alla porta , dobbiamo rallentarlo per riuscire a scappare !!!*

Sirius: "Dovrei spostare quel mobile? Scherzerai spero!! Mi sono appena fatto la manicure!!"

*Nel frattempo Peter è riuscito a sfondare la porta e uccide Remus*

*Il corpo di Remus finisce accanto a quello di James che ormai è completamente decomposto*

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E questo è tutto dal cadavere decomposto di James figo e con la fidanzata Potter

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** LUPIN E I MOLLICCI ***


Ciao a tutti , come state ? Bene ? Beh io sto male ok ? OK? Questi dannati mollicci mi fanno vedere la luna piena ... insomma hanno stufato : io ho molte altre fobie. Una delle tante è quella dei gatti e so che adesso voi state pensando alla Humbridge ; già non ci posso fare niente . In fondo sono un canide ,che non riconosce nessuno neanche i suoi amici e vuole ammazzare tutti quando compare la luna piena ma sempre un canide . Quelle palle di pelo sono insopportabili ( urlo di Hermione in lontananza ) e sopratutto mordono e ... GRAFFIANO. Con quelle maledettissime zampette pelose sarebbero in grado di conquistare il mondo . La cosa più bella di questa situazione è che per una buona volta dopo mille anni io e Codaliscia ci troviamo d'accordo ! Anche lui ha una paura matta dei topi !!! Beh penso che ci siete arrivati tutti .... Wormtail è un topo e quando vede un gatto ..... insomma due più due fa sei ...capite ? Ma per questa cosa mi sento anche un po' male , insomma trovarsi d'accordo con un cervello da topo non è la cosa migliore .... soprattutto con il mio intelletto superiore condividere la stessa idea di Codaliscia mi fa venire la pelle d'oca. Ho deciso , devo sconfiggere le mie paure e affrontare i gatti della Humbridge faccia a faccia . Aiutatemi con dei consigli . Come posso sconfiggere la mia fobia ? A chi risponde alla mia domanda gli regalo un molliccio.

Dal vostro caro , intelligente ma con la paura dei gatti Moony

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3652251