La rinascita di un sogno

di eco89 sasuxsaku
(/viewuser.php?uid=924486)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** missione ricerca 1p ***
Capitolo 3: *** missione ricerca 2p ***
Capitolo 4: *** chi sei tu ? ***
Capitolo 5: *** Strane presenze ***
Capitolo 6: *** chakra misterioso ***
Capitolo 7: *** Stratagemma di ricerca ***
Capitolo 8: *** IO SONO.... ***
Capitolo 9: *** La verità sugli occhi di Danzo, e rivelazioni sconvolgenti ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Prologo
 
Stavamo per essere testimoni di una vittoria certa, che sarebbe stata scritta sui libri di storia e che si sarebbe decantata per anni.
Ma una vittoria non è sempre portatrice di buone cose, soprattutto se i vincitori non sono coloro che noi chiamiamo: i buoni, i bravi, i portatori di pace.
Successe tutto in un attimo: eravamo sul campo di battaglia, tutti insieme per cercare di costruire un nuovo futuro per il nostro mondo. Eravamo in procinto di sferrare finalmente il colpo decisivo al nemico, quando accadde...
E ora, invece di festeggiare, ci siamo ritrovati tutti quanti in balia del buio e del freddo, nessuno di noi sa che cosa sia successo in quel momento, forse pochi di noi non vogliono ricordare quei minuti che potevano esser sembrate ore, oppure gioni, chissà, so solo che non è stato solo un sogno, ma la pura realtà. Parola mia che ricordo ogni istante di ciò che accadde, gli altri però non ricordanodi ciò, ma non perchè non avevano paura. Loro non ricordano perchè sono io ad aver deciso così.
E questo è solo l'inizio di un qualcosa che stavolta non ho potuto decidere io, ma il destino o fato, chiamatelo come volete, ma esiste e quando questo bussa alla tua porta, tu non hai scelta, perchè l'unica cosa che puoi fare è di aprirla e di accogliere ciò che ti spetta.
Anche se ti costerà le cose più care che hai al mondo, devi alzarti e combattere stringendo i denti, usando i pugni, i calci e tutto ciò che è in tuo possesso per non soccombere.



Angolo di eco89
Salve! Questo è il mio primo capitolo spero di avervi incuriositi! Ringrazio MaryLinely per avermi corretto il prologo!
Per adesso ci salutiamo, da eco89 un saluto grande!
Vi ringrazio giò da subito se continuerete a seguire la mia storia!
Un bacio a tutti voi.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** missione ricerca 1p ***


éà lo so che dovevo pubblicare un altro capitolo ma ho pensato a mettere meglio alcuni dettagli e grazie a marylinely che beta. Spero che piaccia lo stesso un bacio da eco 89.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
L'inizio di tutto.
Avevamo ripreso i sensi dopo molto tempo dall'accaduto: sembrava tutto così strano.
Molti guardandosi attorno dicevano che tutto era rimasto uguale a prima, ma si stavano sbagliando di grosso perché qualcosa, qualcuno era cambiato.
Nessuno sapeva cosa li attendeva da lì in avanti.
Tutto iniziò quando...
<< Ehi ragazzi! Va tutto bene lì giù?! >> esclamò Naruto battendosi con le mani la tuta arancione dalla polvere. Ma che stanno facendo? Si chiese sbuffando Non abbiamo tempo da perdere! Chi li capisce è bravo...
<< Io sto qui ad aspettare i vostri comodi! >> disse spazientito.
<< Comunque credo che non siamo soli... >> aggiunse pensieroso guardandosi attorno.
<< Invece di urlare come un ossesso, dato che non siamo al mercato, aiuta qualcuno che sicuramente sarai più utile così invece di startene lì a fare il palo, idiota che non sei altro! >> lo rimbeccò qualcuno che riconobbe all'istante. Si irritò come non mai.
<< A chi stai dando dell'idiota?! Proprio tu che lo sei più di me! Razza di deficiente patentato! >> rispose camminando a passi pesanti verso il suo interlocutore.
<< E poi io faccio quello che mi pare e piace, e soprattutto aiuto chi voglio! Razza di teme >>
<< Se io sono un teme allora tu sei il peggior baka sulla faccia della terra! >> rispose a sua volte l'altro guardandolo torvo.
<< Ragazzi, invece di litigare, perché non controlliamo come stanno gli altri? È la cosa migliore da fare adesso. >> li rimproverò Shikamaru interrompendo quella sottospecie di discussione a suo parere senza senso.
<< Oh! Si vede che sei un genio Shikamaru! Se non ci fossi tu saremmo in guai seri! >>
<< Grazie Choji, ma sai che seccatura sono quei due. >> lo ringraziò massaggiandosi la testa.
<< Chissà come fa Sakura a sopportare i loro battibecchi... >>
aggiunse portandosi le mani ai fianchi, cominciando a guardare i due fissarsi in cagnesco.
<< Beh, tu non sopporti proprio nessuno dato che tutto ti dà noia. >> rispose il ragazzo grattandosi la guancia paffuta. << Non è vero, guardare le nuvole non mi annoia! >> ribatté l'altro.
<< Ma che cavolate state a dire? Le cose più importanti sono le ciotole di ramen e le... >> contestò Naruto distogliendo il suo sguardo arrabbiato dal compagno, ma non ebbe nemmeno il tempo di concludere che quest'ultimo lo interruppe.
<< Rimani sempre lo stesso Naruto, mai una volta che dici qualcosa di diverso. >> disse Sasuke << Perché per il tuo cervello, essendo molto limitato, è troppo difficile pensare ad altro. >> aggiunse lasciandosi sfuggire un sorriso derisorio nei confronti del ragazzo.
<< Cosa hai detto, teme?! >> esclamò offeso Naruto. << E poi senti chi parla! >> gli puntò il dito contro. << Tu che ti sei dato al mutismo per anni, ora dove hai trovato tutte queste parole?! Eh?! >>
<< Forse in un oggetto fatto di carta che si chiama libro! >> gli rispose sorridendo sornione << Ah, vero, tu non sai cosa sia un libro, vero? >>
<< Ma certo che so cos'è un libro! Io sono l'allievo di Jiraya-sensei, quindi di libri ne vedevo a bizzeffe! >> gli rispose incrociando le braccia al petto.
Forse non dovevo urlarlo ai quattro venti pensò poi Ora prenderanno anche me per un pervertito si disse Naruto Speriamo che non mi abbia sentito nessuno, di solito non mi ascoltano Si guardò attorno osservando i suoi amici come a voler confermare i suoi pensieri, ma vedendo le loro espressioni si dovette rassegnare: lo avevano sentito! Cavoli, io e la mia boccaccia che non se ne sta mai chiusa!
<< Eh ti pareva. >> rispose Sasuke.
<< Come se non lo sapessimo già. Che seccatura che sei. >> disse Shikamaru sospirando, per poi allontanarsi.
<< Che ci possiamo fare, è pur sempre Naruto. >> rispose Choji ridacchiando.
<< Sì, prendetemi in giro, poi vedremo chi riderà per ultimo ragazzi. >>
<< Ehi voi! Invece di bisticciare perché non date una mano anche a noi? >>
Una voce proruppe tra di loro facendoli voltare e distogliendoli dalla conversazione.
<< Arrivo Ino. Scusa, non ti avevo sentita, quelli continuano a strillare. >> Choji si diresse verso la compagna.
<< Fa niente. >> sospirò, doveva immaginarselo.
<< Grazie mille per il tuo aiuto. Se aspettavo gli altri mi facevo vecchia. >> rispose ringraziandolo.
<< Dai, andiamo! >> << Ragazzi! Qui è tutto a posto! La forza della gioventù è con tutti voi! >>
<< Lee ma la vuoi smettere per favore? Qui c'è gente che cerca di riprendersi... >> lo rimproverò Neji.
<< Neji ha ragione, dacci tregua. >> quasi piagnucolò Tenten.
<< Eh va bene, vado ad aiutare qualcuno che ha bisogno davvero di me. >> rispose Lee.
<< A dopo, se serve aiuto chiamatemi e corro subito da voi. >> aggiunse prima di andarsene offeso. Basta che stai un po' lontano da noi... sospirò stanca Tenten. Per fortuna è andato via, ora possiamo riposare un po'. Pensò massaggiandosi le mani senza reprimere tutta la sua stanchezza, ma non potè nemmeno cominciare i suoi piani di riposo che una voce la distolse dai suoi pensieri.

<< Ehi ragazzi! Che fate lì? Venite qui da noi! >> esclamò Naruto alzando la mano e scuotendola per farsi vedere. << Avete per caso visto Hinata? >> chiese poi guardandosi attorno. << HINATA!! >> la chiamò urlando il suo nome.

<< Dov'è finita? >> ripetè Neji entrando in modalità fratello protettivo e geloso delle attenzioni di Naruto, vedendo quest'ultimo preoccuparsi per sua cugina. Guardò il ninja con occhi di ghiaccio in grado di far rabbrividire chiunque.

<< Sono qui ragazzi! >> la voce di Hinata fece a entrambi drizzare le orecchie << Sono qui insieme a Kiba e Shino! >>
<< Senti, se ti metti a urlare come un pazzo attiri troppo l'attenzione. Pensa prima di aprire la bocca, testa quadra. >> disse Kiba sbuffando.

<< Anche tu non sei da meno quando ti metti a urlare come un idiota. >> lo rimbeccò Shino.

<< Ma da che parte stai? Sono tuo compagno di squadra o cosa? >>
<< Io sto con chi usa il cervello e in questo caso nessuno dei due ce l'ha. >> rispose prontamente per poi lasciare lì la conversazione e dirigersi verso gli altri, lasciando quei due a litigare.

Subito dopo Shikamaru urlò. << RAGAZZI! TUTTI QUI! PER FAVORE! >> udendolo tutti si riunirono accanto a lui, in attesa delle istruzioni che avrebbe dato loro.

<< Bene... ora che siamo tutti qui... o manca qualcuno? >>
<< Mancano Sakura-chan e Sai. >> disse Naruto guardandosi attorno. << Dove si saranno cacciati quei due? Se Sai oserà farle qualcosa dovrà assaggiare i miei pugni! >>

<< Io sono presente... >> Sai comparì alle spalle di Naruto spaventandolo. << Se fossi stato un nemico ti avrei già ucciso... >> gli sussurrò calmo per poi farsi avanti.
<< E comunque per quanto riguarda i pugni, quelli di Sakura sono più pericolosi delle tue flebili manine. >> lo provocò.

<< Cosa hai detto?! >> esclamò il ninja offeso, ma il temperamento non durò molto che subito tornò a guardarsi in giro. << Manca solo Sakura-chan, dov'è finita? >> chiese nuovamente, stavolta facendo trapelare la preoccupazione dai suoi occhi.

A quel punto tutti si guardarono intorno, ma non riuscirono a trovarla.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** missione ricerca 2p ***



Attenzione: Ho provato a revisionare il capitolo come meglio potevo e mi scuso, se ci sono ancora altri errori.

capitolo 3
missione ricerca 2p

<< ti posso rispondere io dato che è mia allieva . >> una voce dietro la loro spalle, e si voltarono.

I ragazzi stavano tutti quanti intorno al fuoco sia per riscaldarsi, e non morire di freddo ma anche per dare la loro posizione a chi li deve cercare e qualcuno li ha visti per fortuna, non sarebbero rimasti e allora quelle figure si avvicinarono a loro .

Una di quelle figure era apparsa al improvviso davanti a tutti loro era famigliare invece l'altra soprese così tanto che rimasero sconvolti, con la sua immensa importanza e potenza uno dei ninja più importanti al mondo sia per le sue capacità e per la sua forza .

Insieme a lei ci erano anche gli altri Kage, lo Tsuchikage che volava a raso terra, la Mizukage che si mangiava con gli occhi tutti i ragazzi che stavano li, poi Raikage con la sua stazza e che guardava l' Uchiha con sospetto, e in fine ci è era il più giovane il Kazakage che sembrava il più tranquillo insieme hai suo fratello e sorella , e l' Hokage che sembrava a molto stanca ma non lo dava a vedere.

<< Ragazzi state tutti bene o serve aiuto a qualcuno? Ma per caso manca qualcuno tra di voi? >> disse Tsunade li guarda uno a uno ma... .

<< Nonna stiamo bene, ma... come dire... si manca qualcuno è sakura-chan non la troviamo, da quando ci siamo svegliati che la cerchiamo ma niente. >> e ha abbassato la testa con tristezza mentre lo diceva.

<< Che cosa stai dicendo!!! O Kami speriamo che stia bene ma dove è, tecnica del richiamo !!! >> Fece i segni per la tecnica e una nuvola di fumo da cui esce una lumaca azzurra e bianca .

<< Grazie di essere venuta Katsuyu allora per piacere moltiplicati e controlla che nessuno sia ferito gravemente, e lascia in corpo principale qui con noi in modo da poterlo usare come punto di riferimento per le altre copie che farai. >>
<< Si lady Tsunade come desidera sarà fatto. >> E in un attimo un centinaio di lumache uscirono da corpo principale di Katsuyu e si misero sopra hai corpi di tutti quelli che erano il intorno e cosi tante piccole lumache ad andare in giro ad curare i feriti li dove c'era bisogno di lei .

<< Allora invece tu Katsuyu che sei il corpo principale vedi se ora riesci a concentrati per trovare Sakura adesso. >> dopo un ora che cercava.
<< Sono spiacete lady Tsunade non riesco a trovarla da nessuna parte . >> Impossibile che fosse successo qualcosa di grave ? Che diavolo stava succedendo?
Orochimaru e Tsunade si guardano con delle facce serie e anche gli altri se ne accorgono delle loro espressioni preoccupate.

<< Ma è una cosa molto strana questa è Tsunade e non mi piace proprio questa cosa che l'è successo secondo te ? >> disse Orochimaru guardandosi in torno per avere l' attenzione di tutti su di lui .

<< Che vuoi dire è Orochimaru ci spieghi meglio non ci capiamo niente di quello di cui stiate parlando come mai non l'ha trovata e che significa tutto questo . >> chiese agitato Sasuke mentre cercava di non dallo a vedere ma si notava benissimo e cosa molto strana di solito Sasuke è un tipo calmo e riflessivo non si comporterebbe cosi è preoccupato strano ma vero.

<< Il fatto e che il legame tra guardiano e protetto e molto forte e solo il guardiano è in grado di trovarlo, e se lui o lei e in pericolo solo loro sanno dove si trova e se non la trovata ci sono solo tre possibilità, gli è stato sigillato il chakra, oppure è in un arte illusoria e non può reagire, oppure nel peggiore dei casi è morta. >> disse con tranquillità disarmante Orochimaru e tutti cominciarono a sudare freddo .

<< Noooo non può essere io l' ho vista stava bene prima del esplosione e poi non ricordo solo il buio e niente. Vero nonna lei al il tuo stesso potere e tu sei qui davanti a noi. >> Naruto sembrava il più agitato di tutti non riesce a stare fermo un minuto .

<< Hokage ci spieghi che cosa è quel cazzo di sigillo che ha in testa, io l'ho visto anche sulla fronte di Sakura che vuol dire? Ci risponda! >> Sasuke con il tono alterato strano da lui di solito tranquillo e indifferente ma in questa situazione proprio no.

<< Il suo nome è Byakugon è una tecnica che ho inventato io anni fa e la sto tramandando, tra maestro e allievo e solo Sakura è riuscita a svilupparla grazie alla sua dote con il controllo del chakra, è anche più brava di me e di voi tutti , io ci ho messo cinque anni per sviluppare il sigillo lei solo tre. >> disse solo tsunade

<< Non ci interessa quanto tempo ci ha messo ma a che cosa serve? In che cosa lo utilizzate e come fate a non avere ferite dopo tutto quello che abbiamo fatto? Ci risponda Tsunade, vogliamo delle risposte e ora!!! . >> Sasuke sempre più agitato ma non capiva neanche lui perché?

<< Serve per guarire tutte le ferite possibili che si subiscono anche quelle in fin di vita ma... >> Tsunade si ferma e abbassa lo sguardo a terra come per non fare vedere gli occhi lucidi .

<< Il prezzo e la vita stessa che mettete in gioco non è vero, siete uguali tutte e due avete quella grinta nello sguardo che non lo vedevo da quando abbiamo affrontato Hanzo la salamandra . >> continuò Orochimaru per lei sorrise a quel pensiero .

<< Che cosa ma siete matti a rischiare cosi la vita senza pensarci proprio, io non so cosa avete voi in mente insegniate certe tecniche hai vostri allievi. >> Sasuke era indignato a tale rivelazione .

<< Tu ragazzino proprio tu vieni a dire queste cose a me tu che hai fatto di tutto per il potere o ora sei soddisfatto di quello che sei, io penso di no e poi è stata lei a chiedere di imparare questa tecnica, e quindi se non sai le cose che ha dovuto passare Sakura per arrivare dove è non ti permetto di giudicarla tu che devi essere l' ultimo, a parlare dopo quello che le hai fatto passare negli ultimi anni guarda la tua coscienza, che al resto ci penso io moccioso tu non sei meglio di chiunque qui intorno e non pensare che sei da solo ma hai sempre qualcuno che pensa a te sempre e per sempre >> Tsunade fini di parlare e lo guardava nei occhi e con rabbia e con un po' tristezza perché infondo lui non ha colpa di niente purtroppo sono stati gli eventi che gli hanno rovinato la vita, e le persone sbagliate hanno pagato il prezzo più alto con la loro vita cosi suo fratello infondo si somigliano moltissimo ed hanno perso le cose più importanti della loro vita e devono trovare un nuovo modo di andare avanti .

Sasuke rimase colpito da quelle parole che erano vere e hanno fatto molto effetto, su di lui in pratica si era dato la zappa sui piedi da solo come sempre.

N.A: allora mi scuso per il ritardo stratosferico e dovevo aggiornare il capitolo e per l'altra tranquilli che ho una sorpresa ci sarà sempre per voi.... e per adesso un bacio da eco 89. scusate ancora per gli errori a presto spero.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** chi sei tu ? ***


capitolo 4 chi sei tu ?

" in un posto lontano dagli altri e da occhi indiscreti delle persone tenevano un nascondiglio segreto in una grotta e parlavano di un piano segreto ..."

intanto nella grotta nel posto più profondo ...

era sdraiata a terra che era molto dura a contatto con la sua pelle , di sicuro e in una caverna o qualcosa del genere e poi la fredda rocca che sentiva sotto di se non aiutava e poi sentiva dei strani rumori ma erano ovattati .

Provò a muoversi ma non ci riusciva dato che era legata mani e piedi , ma che era successo ?non se lo ricordava e provo ad aprire gli occhi ma vedeva solo il buio e solo il freddo ma poi gli occhi si abituarono al oscurità e vide delle candele sui muri ma non erano ,abbastanza luminose per capire dove si trovava e un pò di paura comincia a farsi avanti .

<< Non avere paura non sei da sola qui dentro , stai tranquilla che non ci uccideranno gli serviamo vivi e non come dei morti . >> ??? la voce si fermò do colpo . era una voce tranquilla e sembrava anche rassicurante che metteva a proprio agio chiunque fosse quello strano individuo non lo sapeva ma non vedeva l'ora di conoscerlo meglio e anche di vedere chi fosse .

e torno il silenzio rotto solo dal tintinnio del l' acqua che cadeva dal soffittato della caverna .
<< Ehi è molto tempo che sei qui tu >> ??? chiese al altro come per vedere so fosse vivo .

<< io sono qui da due mesi e tu invece da due giorni se non sbaglio ma non so che cosa vogliano da noi altri non lo so proprio . >> ??? concluse senza sforzarsi di continuare quella conversazione .

e prese sonno per la stanchezza.

Dopo poco tempo sentirono dei passi avvicinarsi a loro e notarono una luce di una candela in mano aveva anche un vassoio con del cibo per loro indossava una maschera da oni rossa , mantello blu raffigurante una mezza luna rossa insanguinata e infilzata da una spada viola  , solo questo erano riusciti a vedere dato la scrsa quantità di luce in quel posto e il fuoco aiutava solo per il freddo .

Intanto nella radura dove tutti si sono riuniti intorno al fuoco ...

<< Uffa, possiamo mangiare adesso io sto morendo di FAME !!! ma dove sono andati a prendere da mangiare . >> naruto che faceva avanti e indietro come un matto .

<< Lo sai che qui è difficile trovare da mangiare dato che gli animali sono scappati per i rumori della guerra e ci vuole tempo per trovarli anche se Kiba e Akamaru sono i migliori nella ricerca ci vuole tempo Naruto-kun . >> Hinata senza svenire o balbettare aveva parlare con naruto la persona che amava fin da bambina e neanche lei si era accorte di quello e divennero rosse le sue guance per il modo che lui la guardava .

<< Scusa hai ragione hina-chan non ci avevo pensato a questo . >> gli sorrise e mise una mano sulla guancia per spostare un ciuffo ribelle di capelli di lei , a quel contatto lei divenne rossa come un peperone che quasi non svenne .

E anche lei si sorprese forse si stava abituando alla sua presenza li vicino a lei cosi rassicurante , e protettivo con tutti quelli che gli sono vicini a lui.


E poi due occhi neri li guardavano da lontano con un misto di sentimenti che non riusciva a comprendere e mai provati , perché proprio adesso gli succedeva tutto, questo dopo le parole di tsunare un turbinio di pensieri gli riempiono la testa di domande che ancora non trovavano risposta perché ? non gli  erano venuti prima e che cosa era quella sensazione di vuoto dentro ,come se gli mancasse qualcosa ma cosa ? una domanda sulle altre soprastava chi gli mancava è . ?



ed eccomi qua di nuovo ,direte che pizza di nuovo qui e si spero che vi piaccia il nuovo , ehi non prendete il vizio che aggiorno sempre ahah scherzo farò del mio meglio e un bacio da eco 89 a presto spero .

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Strane presenze ***


capitolo 5

Strane presenze

Dopo che si sono svegliati e avevano fatto colazione ,e qualcosa di strano stava attirando la loro attenzione , e mentre si guardavano in torno avevano avvertito una presenza , non ben definita una fonte di chakra a loro sconosciuta che si stava allontanando da loro.

Strano che il giorno prima non erano riusciti a percepirla , con una velocità sostenuta e molto forte .

Ma per loro condizioni normali di ninja dopo lo sconto del genere contro madara , a proposito di loro e qui una domanda sorge e toccava le loro menti che oltre a sakura , madara e obito che fine avevano fatto ? e si guardano in giro ma dei loro corpi niente e nessuna traccia cosi come quella di sakura .

Poi quella presenza come era apparsa è scomparsa ma li chakra era cambiato radicalmente , ma si stava avvicinando sempre di più cosi i kage diedero l' ordine di mettersi in guardia in cerchio , e al centro i più deboli, e con tsunade e le ragazze dato che alcune di loro sapevano guarire e quindi erano utili anche con poco chakra meglio di niente no.

E nel cerchio più grande era composto dai ragazzi e anche i kage aiutarono con il team habi e orochimaru , e quindi solo sai e shikamaru erano al centro con le ragazze dato che i loro attacchi erano composti da quelli a distanza .

Man mano che si avvicinava la presenza era più chiara per tutti e mantenendo l'allerta , e la concentrazione sul loro obbiettivo che in pochi minuti era li al centro della formazione solo sasuke si era accorto e aveva seguito tutto grazie al rinnegan appena sviluppato e si era voltato verso quest' ultimo arrvato con un sorriso di sfida negli occhi.

<< Yo ,yo fratello come butta ehi naruto come va' ? >>erano due le presenze veramente una era la forza portante del ottacoda e fratello di ay il raikage e altro era.
<< abbastanza bene bee . >>
<< Scusate , il ritardo ma stavo aiutando una bella signiorina che si era persa sapete com'è io non so dire di no alle belle ragazze e come va qua ? >> ed eccolo li davanti a loro uno dei ninja più forti di konoha kakashi hatake il ninjia copia comandate della terza divisione attacco media lunga distanza ,ma nel suo solito ritardo cronico .

<< Se non avessi avuto il rinnegan e vi averi poi riconosciuti adesso vi ritrovavate in un lago di sangue tutti e due . >> disse sasuke mentre incrocia le braccia al petto , e lo guardavano tutti in un modo strano .

<< Ti piacerebbe ma ne devi fare di strada prima che riuscirai a battere mio caro sasuke rimarrò sempre il tuo maestro ora e per sempre ricordalo >>gli disse mettendogli una mano sulla spalla gesto che non passò inoservato a tutti , ma che a sasuke diede un so che non riusci a definire come un incoraggiamento , stima ,affetto , cose che non provava da tempo .

E dopo questo scambio di batutte tutti si rilassarono un più , ma a tutti venne un pensiero in comune di chi era quel chakra che avevano avvertito prima del arrivo dei loro compagni .?




ed eccomi qua di nuovo e con un nuovo mistero da svelare , e riusciranno i nosti eroi ,amici a capire chi e cosa sta succedendo ? lo scoprirete solo leggendo . Un bacio a tutti quanti e scusate per errori o altro e sopratutto il ritardo .da eco 89 a presto spero

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** chakra misterioso ***


capitolo 6


chakra misterioso


E poi la loro attenzione fu colta da una domanda di Tsunade, sia Kakashi che Killer bee che tutti quanti si aspettavo.


<< Voi due avete percepito quel entità , di quel chakra che si stava allontanava da qui si o no.? >> E sia Kakashi che Killer bee si guardavano in faccia per mettersi, d'accordo si chi dovesse dire quello che hanno appena, visto con i loro occhi e il primo a parlare fu Kakashi.


<< Si diciamo che abbiamo cercato di inseguirli, ma dato le nostre condizioni non erano delle migliori...abbiamo visto solo tre sagome che portavano qualcuno o qualcosa sulle spalle, come dei sacchi di patate...uno a testa mi sembra ma non ne sono sicuro, ma poi sono scomparsi nel nulla come niente non lo so, tutto quello che abbiamo visto solo uno di loro aveva un mantello scuro...tra il nero o il blu e gli altri due chiari e con qualcosa disegnato, ma erano troppo lontani per vedere bene il disegno ci dispiace, solo questo abbiamo visto ci scusi Kage. >> dopo che Kakashi a finito di parlare.

<< No avete fatto tutto il possibile, e bravi peccato solo se avevate un po' di forza e velocità in più chissà >> e Tsunade distolse lo sguardo da Kakashi.

<< Ma Hokage perché mi hai fatto questa domanda ? >> e poi Tsunade si gira verso gli altri...e poi di nuovo verso di Kakashi e Killer bee, e lo sguardo di lei era molto triste più del solito e Kakashi...da li capisce che qualcosa non andata bene e successo qualcosa.


<< Allora di sicuro che due di quei, corpi possono essere uno di sicuro era madara e l'altro...è di sicuro può essere obito poi ci è un altro chi può essere di... >> La voce di Tsunade gli morì in gola e delle piccole lacrime cominciarono...a scorrere lungo le sue guance chiare.


Kakashi butta lo sguardo verso i ragazzi, e vede che il team gai, il team dieci, e il team otto sono ci sono tutti. Solo nel suo team gli manca un membro...e li la rabbia che provava dentro raggiunge l'apice e la goccia che fa traboccare il vaso.


Ma non solo il suo grande amico, avevano portato via ma anche osato rapire pure la sua allieva...che nei anni per lui erano diventati come dei figli per lui tutti quanti...li stava vedendo crescere e per poi diventare forti.


Poi è stato un attimo che due luci blu di grande...potenza e entità si sprigionarono dalle sue mani e poi una voce... << segugio distruttore...tecnica della zanna bianca della foglia. >> E un forte rumore sordo e due alberi che erano nella traiettoria del colpo caddero a terra e anche una roccia si sgretolo sotto i suoi colpo più forte.


Tutti quanti rimasero stupiti da tutta quella potenza, del colpo ma che è da stupirsi è Kakashi hatake il ninja copia di Konoha.

Sasuke si guarda le mani pensando, a quanta potenza può avere quel colpo con l'aiuto della rabbia ( lui ne sapeva qualcosa di rabbia, e l' odio) solo che in quel momento anche altri sentimenti, sono nella sua mente che non riesce a capire cosa sia e poi torna con lo sguardo si Kakashi.

Una sola parola venne in mente, a tutti loro incredibile la potenza che scaturisce da una rabbia...repressa da anni e da al chidori in quella forza cosi strana.


Un super saluto per chi è arrivato fino a qui con tanta pazienza, e un nuovo mistero chi sono costoro? riusciranno a scoprire dove sono finiti quei tre ?
un saluto a tutti voi e un bacio da eco 89 ^_^ spero di vedervi e recensite cosi so che vi piace e continuo senò la sospendo e vado avanti con le altre.
Grezie e kisskiss

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Stratagemma di ricerca ***


CAPITOLO 7  Stratagemma di ricerca


Dopo il micidiale colpo, Kakashi si girò verso i ragazzi e i Kage, l' davanti a lui, con uno sguardo mai visto in vita loro sul viso del Hatake.
<< Mi volete spiegare che cosa è successo qui mentre non c'ero Perche non ci sto capendo più niente quindi: o me lo dite con le buone, o lo scoprirò usando altri mezzi. >> Detto questo attivò lo sharingan, guardandoli uno ad uno in modo da vedere se qualcuno si degnasse di aprire bocca e di spiegare.

Con quei occhi pieni di rabbia e rimprovero, verso tutti e sé stesso, per non essere stato in grado di proteggere di nuovo le presone che a lui erano più care.
<< Ehm che seccatura, sempre a me tocca spiegare tutto eh.. Grazie molto ragazzi, che razza di amici che siete. E va bene, le spiego io maestro Kakashi: allora, dopo l'impatto e la luce viola, noi ci siamo risvegliati quasi tutti qui, ma poi ci siamo accorti della mancanza di Sakura e siamo partiti subito. Purtroppo abbiamo coperto solo una distanza di cinque chilometri in un giorno, ma niente. Poi sono arrivati i Kage e dopo lei maestro e Killer Bee. Questo è tutto maestro Kakashi... che seccatura >> Shikamaru aveva spiegato tutto per filo e per segno.

Il silenzio scese in mezzo a loro in un attimo. Si sentivano il rumore del fuoco che bruciava la legna e del vento. << Maestro Kakashi, lei non può utilizzare la tecnica del richiamo per setacciare la zona, in modo da trovare qualche indizio su quei farabutti e fargliela pagare per quello che stanno facendo? Almeno avremo un indizio per poter trovare Sakura-chan e Obito, no? >> Naruto lo disse con tantissimo entusiasmo.

<< Possiamo provare, ma se nemmeno Akamaru insieme a Kiba ci sono riusciti, non so se potremmo...>> Naruto lo interruppe mentre stava spiegando le cose. << Maestro! Più siamo e meglio è! Forse da soli loro non ci bastano e gli serve una mano. Facciamo come quella volta per trovare il teme: ogni squadra verrà affiancata a un cane da ricerca, e così via. Ma tranne la squadra otto che già ne ha uno. Io non abbandono i compagni e sopratutto gli amici. >> Nel dirlo dà la mano a Hinata per aiutarla ad alzarsi, ma con troppa forza e lei scivola. Così lui la prende al volo in modo che non cada e si ritrovano i visi a pochi centimetri di distanza, e i due si perdono l'uno negli occhi dell'altra. Ma qualcuno tossisce e i due rossissimi si staccano.

Lei guarda a terra per l'imbarazzo << ehm... dicevamo... ah si! Il fatto è che sono così cari per me e mi hanno sempre aiutato molto in questi anni. Siete la cosa più preziosa che ho al mondo. >> dice sorridendo sia verso Hinata sia verso gli altri, dando serenità e gioia a tutti quanti loro.

<< Strano che con il tuo cervello bacato, tu abbia avuto un'idea buona dopo non so quanto tempo, che esce da quella testa quadra. Inoltre è una novità questa tua capacità di organizzare una pattuglia di ricerca composta da cani ninja... Mi soprendi dobe. >>
<< Perché ? Tu teme pensavi a qualcosa di meglio? Spara dato che sei sempre stato quello più intelligente del gruppo... Mica tanto ultimamente. >>

Intanto nella grotta... L'uomo incappucciato portava il pasto due volte al giorno. Lasciava sempre qualche candela su un tavolo, più il fuoco acceso al centro della stanza, in modo che potevano illuminare la caverna e scaldarsi un po', dato che avevano solo delle coperte e anche delle brande che facevano da letto.

Poche cose c'erano l' dentro, sapevano solo che erano in una grande stanza e si percepiva più di un chakra al suo interno, ma niente dall'esterno... Sicuramente era un sigillo messo là in modo che nessuno li potesse percepire e trovare per aiutarli. Erano isolati dal mondo là dentro. ma non erano da soli almeno.

Ora bastava solo capire come uscire da quella brutta situazione, nonché assurda. C'erano chakra molto potenti, ma sembravano fermi come se fossero anche loro sigillati; da che sono bloccati? Di sicuro avevano paura che qualcuno potesse ribellarsi, ma che cosa volevano da loro? Come potevano pensare di scappare da quella dannata situazione, maledizione? Se solo li riuscisse a vedere in faccia per bene, anche per capire su chi potesse contare, e chiedere aiuto per uscire da quel casino.

Alcuni si avvicinarono al fuoco, il rumore di catene che sbattevano qua e là. Alcuni volti a lei sono molto familiari. Ma non ricorda le circostanze di dove li abbia incontrati e dove li abbia visti in precedenza. Se solo ci fosse più luce di sicuro li avrebbe riconosciuti subito.

<< Perché ti stai guardando intorno? è inutile che cerchi una via di fuga da qui, non si può scappare da qui dentro! è pieno di guardie armate e mercenari di tutti i tipi... è solo tempo sprecato >> tossisce << E poi è fatica inutile, quindi lascia stare. >> e la persona che aveva parlato torna nel silenzio; solo il rumore dei passi e delle catene, e alcuni di loro che parlavano a bassa voce. Chissà come andrà a finire. Adesso tutto quanto tace, solo il suono dell'acqua dal soffitto che goccia sul pavimento si sente.


ECCOMI QUA DI NUOVO RAGAZZI E HO UN ANNUNCIO PER CHI è ARRIVATO FINO A QUI AL PROSSIMO VOGLIO DARVI UNA SUPER SORPRESA E ECCO LE ANTICIPAZIONI....
capitolo 8 ( io sono.......)
<< io sono...... ti chi sei? >>
<< Io sono uchiha.......>>


SI LO SO SONO CATTIVA PER CHI NON AVEVA INDOVINATO L'ALTRO, QUESTI DUE MISTERI VERRANO SVELATI ORA SFIDO VOI AD UN INDOVINELLO, CHI INDOVINA CHI è, VERRA RINGRAZIATO/TA PUBBLICAMENTE A FINE CAPITOLO PER GLI ALTRI SIA IN PRIVATO CHE SU IL CAPITOLO DOVE IL PERSONAGGIO DA LUI O LEI A CITATO ESCE.

PER VOTARE RECENSITE E A FINE RECENSIONE METTERE IL NUMERO E IL NOME I PATECIPANTI SONO:
1 MADARA
2 OBITO
3 SHISUI
4 ITACHI
5 UN NUOVO PERSONAGGIO
6 O CAZ SONO FINITI, A E VERO SASUKE è già uscito pochi ma tutti boni, spero che recensirete sia per questo gioco che per altro
da eco 89 è tutto lo spero un bacio speciale a chi è arrivato qui con pazienza,kiss kiss
 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** IO SONO.... ***


CAPITOLO : 8 IO SONO....
INTANTO NELLA GOTTA I PRIGIONIERI FACEVANO CONOSCENZA TRA DI LORO.....

<< Niente è impossiblile, basta avere fiducia nelle proprie capacità e usare tutta la propria forza di volontà, senza mai arrendersi. I miei compagni e amici penseranno per davvero che sono una buona a nulla che si arrende subito, ma non è così. Sono altre le donne inutili che stanno lì ferme ad aspettare che siano sempre gli altri a fare tutto al loro posto. Ma non sono come loro. A costo di rischiare la vita, IO non mi arrenderò mai e poi mai.... >> I suoi occhi erano pieni di speranza e di fiducia in sé stessa.
<< Ti ammiro ragazza! In tutta la mia vita non ho mai sentito una sola persona dirmi le stesse cose. Anzi c' era un ragazzo... forse lo puoi conoscere. Tu chi sei? Non ti sei presentata signorina. è maleducazione, lo sai, vero? >> Lei cercò di guardarlo in faccia, ma lui si era spostato un po' lontano dalla luce del fuoco.
<< Ma senti tu chi parla! Non saresti tu a doverti presentare per primo? E va bene, lo prendo come gesto di galanteria da parte tua. Mi presento, sono SAKURA HARUNO, chuunin di Konoha e allieva del 5° Hokage, nonché ninja leggendaria, Tsunade Senju. Faccio parte della 3° divisione dell'Alleanza ninja, comandata da Kakashi Hatake, che combatte - o combatteva - la guerra contro Madara Uchiha. Sono inoltre il vice comandante del reparto medico insieme a Shizune Katō. Prima che finissi qui, io e i miei compagni tentavamo di battere Madara. Ma adesso, chi sei tu? >> Lui si fece un po' più avanti e lei rimase senza fiato nel vedere il volto di chi si ritrovava davanti.

Come era possibile? LUI vivo? << Penso ci siamo giù incontrati tempo fa e non credo ti faccia piacere rivedermi, dato che sei una di Konoha e sai che cosa è successo l' dentro. è giunto il momento che si sappia la verità, ora che siamo vivi quasi tutti. Allora, io sono... >> Fece una pausa per riflettere sulle parole che doveva usare in quel frangente. << IO sono ITACHI UCHIHA, ex anbu di Konoha ed ex membro di Akatsuki, ma per loro sono morto. E ora sono qui imprigionato con voi per chissà quale motivo... >> Poi una piccola risata lo interruppe " Ahah... " << Che hai da ridere ragazzina? >> Lei lo guardò indispettita << Ehi!! IO non sono una ragazzina, ho diciott'anni. Quindi attento se non vuoi un bell'occhio nero. Ma mi risparmio questa fatica, dato che già li hai. Potrei tagliarti i capelli alla Ibiki Morino, eh >> Itachi al quel pensiero impallidì, per quanto il suo incarnato chiaro permettesse.
<< Dai scherzo, non lo farei mai. E poi sono sopravvissuta a ben due Uchiha, dunque non c' è due senza tre. Che roba! Se dovessi raccontarlo nessuno crederebbe che sono perseguitata dagli Uchiha. Cavolo, sembra che vi piaccia fare del male alle persone che si avvicinano troppo a voi... >> Lui la guardò dubbioso per le parole che lei aveva appena detto in modo così triste e malinconico.

Ma che cosa le era successo? E poverina, il suo sguardo era cambiato. << Perché mi stai dicendo questo? Io che cosa c'entro con tutto questo, scusa? Me lo vuoi spiegare? >> E un lampo di rabbia passò per gli occhi verdi di Sakura. << Tu che cosa c'entri? Parte tutto da voi e dalle azioni che avete compiuto in passato! Hanno portato a tutto questo: il colpo di stato da parte del tuo clan, l'attacco a Konoha... tutto per il vostro rancore e il vostro fottuto orgoglio! Tanta, anzi troppa gente soffre e soffrirà in futuro. >> Itachi la guardava in modo interrogativo con un sopracciglio alzato. " Caratteristica di famiglia " pensò Sakura. Lui si avvicinò piano a lei e la prese per le spalle per poi scuoterla con gentilezza. << Come fai a sapere dell'attacco a Konoha e del colpo di stato degli Uchiha? Lo sapevano solo in pochi e quelli sono morti. Solo io e i consiglieri, Danzo e il.... >> Lei terminò la frase al posto suo << E il tizio con la mascera, vero? è stato lui a dirlo a tuo fratello, il quale ha tentato un attacco dopo che sei morto verso Konoha per vendicarti. Quindi ha prima ucciso l'Hokage temporaneo, ovvero Danzo, e poi... >> Lei si interruppe, ma Itachi voleva sapere che cosa avesse combinato.

Lui aveva perso la vita per salvarlo dall'oscurità, ma invece inconsapevolmente lo aveva spinto ancora più a fondo. Dalla faccia di Sakura era chiaro che era andato tutto storto. Che cosa aveva sbagliato questa volta con lui? << Che cosa ha combinato quel cretino di mio fratello? Dalla tua espressione nulla di buono mi sembra. >> Lei alzò il viso verso di lui e si guardarono in faccia.

E dalla sua faccia Itachi aveva compreso che gli era successo qualcosa di grave, ma cosa? << Dopo l'uccisione di Danzo pensavamo che si fosse fermato, ma la follia ha preso il sopravvento su di lui e ha cercato di uccidermi ben due volte nello stesso giorno. La prima volta mi ha salvato il maestro Kakashi. Durate il loro scontro anche io ero intenzionata a ucciderlo per fermare le sue sofferenze e poi lo avrei seguto subito dopo. Ma non ci sono riuscita perché ... ti sembrerò strano e sciocco, ma lo amavo così tanto da non riuscire a fagli del male. Anzi lo amo ancora... ma lui mi prese alla sprovvista e con occhi pieni di follia e rancore ha cercato di... uccidermi una seconda volta. L' intervento tempestivo di Naruto mi ha salvato. Nello sguardo di tuo fratello si leggeva solo odio e sete di sangue... >> La vide che stava trattenendo le lacrime, pronte a uscire fuori. A quella scena e ad ascoltare quelle parole a Itachi si strinse il cuore. Sapeva che quella ragazza teneva in modo particolare a suo fratello, tanto da rischiare di farsi uccidere pur di salvarlo dall'ombra di sé stesso. E con un gesto che non era da lui, la abbracciò per confortarla. In fondo lui e Sakura erano simili: pur di salvare una persona che si ha nel cuore si farebbe di tutto. Lei era sconvolta da quello che stava succedendo in quel momento.

Si trovava tra le braccia del fratello della persona che aveva sempre amato. Se solo fosse stato lui davvero... Che bella sensazione di protezione dava essere lì in quel momento: il profumo di lui che si sentiva, nonostante fosse lì da molto, odorava di pino e muschio, quasi dolce. Anche per lui era una cosa strana, non si era mai comportato così. Inoltre quel corpo così morbido e quelle sue forme invitanti lo stavano mettendo alla prova. Era la donna che chiunque avrebbe voluto al proprio fianco, ma il destino ha voluto che si fosse innamorata del fratello. Il profumo di ciliegia che emanava era meraviglioso. A lui piacevano le cose dolci. Chissà se anche le labbra e il resto sapevano di quell'aroma. Ma che diamine pensava? Rimanendo sempre abbracciati << Sakura, tu tieni molto a mio fratello, vero? >> Lui controvoglia si staccò a malincuore da quel corpo morbido e caldo, un calore che non provava da tempo. Lei lo guardò in modo interrogativo, ma capendo che lui voleva delle risposte decise di dagliele.

E poi, fino a prova contraria, era l'unico lì dentro di cui si poteva fidare per adesso. << Lo amo più di qualsiasi cosa al mondo... >> A quelle parole qualcosa si mosse nel suo petto, quel poco di cuore che non aveva speranze di concorrere per qualcosa che sapeva fosse solo un' illusione. Lui sapeva di che cosa si trattasse, ma perché quei penseri non gli avevano mai sfiorato la mente fino ad aver incontrato lei...? I suoi pensieri vennero interrotti dalla voce melodiosa di lei sempre presente. << Ma è solo da parte mia. Di là c' è una lastra di ghiaccio troppo spessa da sciogliere con solo parole e gesti... Forse dovrei rinunciare a lui. Forse non siamo destinati a stare insieme e poi... >> A quelle parole il cuore di lui prese a battere al doppio della velocità. Il pensiero che forse lui avesse anche solo una possibilità di avere lei al suo fianco... << Ma più ci penso e più mi fa male il cuore, sapendo di non avere una speranza con lui rinuncerei. >> Quella sua espressione del viso gli diede la risposta.

Per adesso avrebbe messo di nuovo i suoi sentimenti da parte per il bene del fratello, ma se lui le avesse fatto del male oppure un' altra cavolata, la avrebbe presa tra le sue braccia di nuovo e portata via da Konoha per sempre. Sarebbe stata la prima cosa che doveva mettere in chiaro una volta per tutte appena si sarebbe presentata l'occasione di un bel diascorso a quattro occhi tra fratelli. << Ti sbagli e non mollare. Apprezzo il tuo spirito e sono contento che almeno qualcuno tiene così tanto a lui, addirittura mettendo in gioco la propria vita. Su questo ci somigliamo, perché faremmo di tutto per le persone che amiamo di più a questo mondo. E io ti aiuterò, ci puoi contare, ok? >> Quelle parole gli costarono molto, dato che era il contrario di ciò che le voleva dire. Prima doveva studiare il comportamento del fratello nei confronti di lei, poi avrebbe preso decisioni sul da farsi.


ECCOMI DI NUOVO con un nuovo capitolo di rinascita. Abbiamo scoperto chi è e ringrazio l'unica partecipante al mio gioco di indovina chi è, cioè ITACHINA001. Grazie! Dato che è molto che non aggiorno, questo capitolo lo ho fatto più lungo e ho svelato anche qualche extra U_O solo per voi.

Spero che vi piaccia e che almeno qualcuno recensisca, se no la sospendo, cosa che mi dispiace molto dato che ci sono molto affezzionata. Grazie ai lettori che continuano a leggere, la seguono, la mettono tra i preferiti e le ricordare. E spero che vi sia piaciuta la sopresa, E CHE SORPRESA direi! Tutte lo vorrebero un abbraccio suo eh. Un saluto e a presto con un altro capitolo di qualche altra storia. kiss kiss da eco 89.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** La verità sugli occhi di Danzo, e rivelazioni sconvolgenti ***


Capitolo 9: La verità sugli occhi di Danzō - Rivelazioni sconvolgenti.

Lei lo guardò con un sopracciglio alzato e con un'espressione davvero stupita in volto. Lui cominciò a ridere di cuore davanti alla reazione di lei, come non aveva fatto da troppo tempo ormai. Quella risata risultò strana alla ragazza, non ne aveva mai sentita una così naturale provenire da un Uchiha. Nella sua mente ricordò quella di Sasuke, che non era stata di gioia, ma di follia. Lui, invece, era diverso. La sua era una risata dolce e cristallina, sebbene in un primo momento l'uomo sembrasse così distante. Allo stesso tempo, fisicamente, i due erano così vicini da potersi quasi toccare, ma era troppo presto per potersi prendere certe confidenze e poi non lo conosceva abbastanza bene. La kunoichi avrebbe dovuto aspettare almeno un bel po' prima di poter dire quello che sapeva. Doveva essere lui ad aprirsi, ma se era come suo fratello non avrebbe cavato un ragno dal buco. << Sì, è stato Danzō a ordinare prima a Shisui e poi a me di fermare in qualche modo il colpo di stato. >> ammise, guardando negli occhi Sakura. Non aveva mai visto prima delle iridi di quel colore, ci si poteva davvero perdere in quei giardini infiniti. << Shisui era un mio amico, in un certo senso una "versione Uchiha" del tuo amico Naruto. Tuttavia adesso non c'è più, si è ucciso prima dello sterminio... >> Lei lo guardò come se avesse capito cosa fosse successo.

Itachi si interruppe e si guardò in giro prima di proseguire, ma lei riprese parola per prima. << L'occhio destro di Danzō era del tuo amico, vero? >> Lei lo aveva sorpreso con quella affermazione. << Ma come fai a sapere che lui aveva quell'occhio? >> Sorrise sta volta, era difficile sorprendere un Uchiha, soprattutto uno come lui. << Se non ho contato male, ne aveva più di cinque impiantati nel suo braccio. Non lo so di preciso, perché quando sono arrivata l'uomo mascherato stava portando via il suo corpo e sono solo riuscita a recuperare tre di quei bulbi oculari. Li ho nascosti in un luogo sicuro, tranquillo. Sono troppo potenti e pericolosi per farli finire in mani sbagliate. >> Itachi rimase a guardare quella ragazza dai capelli così strani, ma che conosceva molto bene la pericolosità dell'arte innata del suo Clan. Si vedeva che era bene informata. << Hai fatto bene. Perché hai preso tre occhi e non solo due? >> Continuò a guardarla negli occhi. Era una domanda che gli frullava in testa da quando gli aveva confidato di aver preso quei bulbi oculari. "Quel nero che ho sempre amato e amerò finché avrò fiato e il cuore mi batterà in petto, che batte forte anche alla voce calda e delicata di tuo fratello... Come è possibile? Ho paura che le mie convinzioni comincino a vacillare di fronte ad Itachi Uchiha." pensò disorientata la kunoichi.

<< Un paio li avevo presi per ricambio a tuo fratello, ma dato che si è impiantato i tuoi non gli servono più. L'altro, invece, era per il maestro Kakashi, ma lui ha rifiutato perché voleva solo quello del suo grande amico Obito. Quindi non ho insistito troppo, conoscendo il maestro non era necessario continuare quel discorso, e li ho lasciati nel nascondiglio per sicurezza. Ma tu come mai hai entrambi gli occhi? Quali hai? >> A quella domanda lui si sorprese. Itachi, da quando si era svegliato in quella grotta, non si era mai posto questa domanda. << Veramente non lo so neanche io... Di che colore sono? Qui dentro c'è molta oscurità ed è difficile che riesca a confluire il Chakra negli occhi a causa di queste corde e catene che reprimono i nostri poteri. Al momento sembrano occhi normali. Beh, meglio di niente, almeno ci vedo. >> Le disse con un sospiro. Sakura da quella affermazione comprese che evidentemente, al momento della sua presunta morte, doveva essere sul punto di diventare cieco. Ecco perché avrebbe voluto gli occhi di Sasuke. Ma non era da escludere che avesse solo recitato in quella occasione davanti al fratello. Tuttavia era troppo presto per fare domande. Almeno ora Itachi poteva vedere quello che lo circondava, anche se erano in un grotta semi buia, illuminata solo da dei fuochi qua e là.

A Sakura venne in mente un'idea molto strana, ma utile. << Se vuoi, una volta fuori di qua, possiamo andare a Konoha. Lì ti potrò trapiantare gli occhi e seguire la tua riabilitazione e il resto. Stai tranquillo, ti farò anche un controllo generale. >> propose d'impulso. "Mi guarda in modo strano. Forse non si aspettava una cosa del genere, oppure nessuno ha mai avuto a cuore la sua salute... Chissà che succederà." pensò la ragazza. << Vedremo quando usciremo da qui. Adesso voglio poter vedere bene il mondo con questi occhi diversi dai miei, almeno per un po'. Poi vediamo che succederà. Se e quando usciremo di qui, non mi dispiacerebbe rivedere Konoha dopo tanti anni. Chissà se mi vorranno di nuovo al Villaggio, dopo tutto quello che ho fatto... >> A quelle parole Sakura ci rimase un po' male. Purtroppo non tutti lo avrebbero accettato e non era sicura della sua sorte. << Stai tranquillo, dovranno passare sul mio corpo prima di arrivare a te. E poi sei il più forte di Konoha, no? >> In quel momento un'altra ristata si sentì nella grotta-prigione e alcuni degli altri prigionieri si girano verso di loro. "Mi sento molto osservata e mi chiedo chi possano essere gli artefici della cattura di queste persone. Perché lo fanno? Io cercherò di aiutare più persone possibili, se vogliono essere aiutate."

Si girò verso Itachi, che sembrava voler rispondere alla sua affermazione. << Non penso di essere il più forte di Konoha, dato che negli ultimi anni sicuramente la tua generazione è migliorata molto. Inoltre c'è Kakashi che è molto forte, e anche la tua maestra... Tu non sei da meno e noto che hai sviluppato il suo stesso sigillo. Questa è una cosa davvero incredibile! Ne avevo sentito parlare, ma mai visto di persona quindi... >> La guardò con occhi sbarrati, soprattutto puntati sulla fronte dove spiccava il Byakugou che era ancora ben visibile, quindi aveva ancora molto Chakra. << Ti ringrazio, ma anche tu e tuo fratello non siete da sottovalutare. Inoltre Sasuke ha risvegliato il Rinnegan sull'occhio sinistro, quindi è divenuto molto potente e questo non deve essere mai ignorato. Poi, se non sbaglio, i suoi occhi erano i tuoi prima del trapianto ad opera di Obito. Considerando quello che ha fatto Pain con il Rinnegan a Konoha, non so chi dei due gli abitanti del Villaggio saranno più contenti di rivedere... Ma stai tranquillo, sei sotto la mia responsabilità. Chi si permetterà di dire qualcosa, dovrà prenderle da me, e non penso che qualcuno vorrà assaggiare i miei pugni. >> cercò di sdrammatizzare. "Mi chiederò sempre come può un ragazzo come lui sopportare tutto quello che a fatto." si domandò mentalmente Sakura con un filo di tristezza.

I due risero insieme questa volta. Era davvero diversa quella ragazza, non ne aveva mai incontrate così disposte a tutto per le persone care e che avevano a che fare con lei. Era molto coraggiosa, e pure un po' ingenua per fidarsi così di uno come lui. "Che fare? Non lo so proprio. Staremo a vedere cosa succederà da qui in avanti... E che Kami ce la mandino buona!" pensò Itachi in preda ai dubbi.

Intanto sul campo di battaglia....

Allo stesso tempo, vicino all'accampamento medico appena finito di montare, i ragazzi si preparavano a ripartire per controllare e cercare la loro amica Sakura. << Ok, proviamoci, tanto non abbiamo nulla da perdere. Tecnica del richiamo: Otto segugi terrestri da ricerca! >> Intorno a Kakashi apparvero gli otto cani che erano stati evocati per aiutare nelle ricerche. L'unico a cui non serviva l'aiuto di quei cani era Kiba, escluso perché cooperava già in coppia con Akamaru. << Eccoci qui Kakashi. Dicci che cosa dobbiamo fare e saremo pronti. >> Tutti guardarono il piccolo cagnolino di nome Pakun che era il capo della squadra canina, molto amico di Kakashi. << Bene, adesso vi dico cosa dobbiamo fare. Ascoltatemi, qualcuno di voi ha qualcosa di Sakura così che loro lo annusino ed inizino le ricerche? >> Kakashi si guardò intorno per vedere chi si sarebbe fatto avanti con qualcosa della loro amica. Dopo qualche attimo di silenzio, si fece avanti l'unico che nessuno si sarebbe aspettato di vedere: Jūgo. Il giovane si guardò in giro e mise la mano a cercare qualcosa che aveva in tasca. Poco dopo ritirò la mano e fece uscire dagli indumenti un coprifronte molto familiare per alcuni dei ragazzi.

Jūgo cercò di rimanere calmo per poter parlare tranquillamente. << Senta Kakashi, io ho trovato questo coprifronte quando siamo andati con Suigetsu e Karin a cerare. Forse può essere utile per le nostre ricerche. >> Tirò fuori un altro coprifronte tagliato sull'ideogramma dell'Alleanza, tenuto da una fascia rossa e con alcune macchie di sangue sopra al metallo. Quel particolare non passò inosservato a nessuno. Il loro pensiero era come mai fosse sporco di sangue. Kakashi, alla vista del coprifronte ridotto così, si fece avanti. << Sì, è quello di Sakura... Come è possibile? >> Ino riconobbe subito l'oggetto e si portò una mano davanti alla bocca per bloccare un urlo, ma uscì comunque un lamento. << Noo... >> cominciò a singhiozzare e si appoggiò a Sai. A quelle parole seguì il silenzio. Una rabbia immensa prese il sopravvento sui ragazzi, ma uno in particolare provava inoltre come un senso di incompletezza e odio verso se stesso per non essere riuscito a evitare tutto quel casino. La mente di Sasuke era invasa da diversi pensieri ed immagini senza senso, che lo confondevano ancora di più. Che cosa volevano dire quelle immagini che sia il Rinnegan sia lo Sharingan gli mostravano con insistenza? Che cosa gli stava succedendo da due giorni? Tutto gli appariva così strano...


Continua...

N.a Dopo moltissimo tempo sono tornata con questa bellissima storia. Mi scuso moltissimo con chi la sta seguendo, ma la fantasia ha preso strade diverse per differenti storie e per questo vi regalerò, se riesco, dei capitoli un po' più lunghetti del solito. Ci proverò. Spero che si capisca cosa provano i vari personaggi e cosa vogliono far trasparire il meno possibile. Se avete dei consigli scrivete con calma e continuate a seguire la storia. Grazie a voi tutti. (Il titolo non mi convince tanto... Voi che dite? Lo lascio o cambio idea?)

Kiss da eco89, alla prossima, spero presto ;)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3400954