Amore sempiterno tra un’ Angel e un Devil

di Yami no game
(/viewuser.php?uid=1022386)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** minotauro ***
Capitolo 2: *** Decisione ***
Capitolo 3: *** Family ***
Capitolo 4: *** EPILOGO ***



Capitolo 1
*** minotauro ***


Dopo aver protetto Raf dal minotauro, Sulfus entrò in una stanza nascosta con dove c’era  un affresco  azteco di Tyco e Sai.  Mentre guardava l’ affresco il minotauro, che lo aveva seguito, era dietro le sue  spalle. Il minotauro lo spinse giù per le scale e, quando Sulfus arrivò in fondo, il minotauro gli tirò un pugno. “Non riesco a liberarmi” pensava Sulfus mentre il  minotauro gli fratturava la gamba. “Allora finiscimi, cosa aspetti!” disse Sulfus al minotauro che intanto preparava il colpo  finale al devil. Intanto Raf si era ripresa e aveva visto tutta la scena . Sentendo che Sulfus diceva quelle parole,  capì che il suo amato era in percolo. Prima che il mostro colpisse   Sulfus, Raf utilizzò il suo potere Speed Fly per salvare il suo amato devil.   Ma Sulfus ormai  era stato  ferito .
  Raf  aveva infranto il V.E.T.O.   per la terza volta ma a lei non importava. Le  importava solo  che il suo amato fosse al sicuro.  Dopo due ore Raf andò alla Golden School per portare il suo amato in infermeria. Mentre Sulfus  veniva visitato dai dottori, lei incontrò i professori Arkhan e Temptel che non volevano che loro due si frequentassero. In quel momento arrivarono i Malebolge, che  volevano che Sulfus tornasse a Zolfanello City, così lo avrebbero obbligato a mettersi in piedi anche con la gamba rotta. Intanto arrivarono anche  i Serafini che volevano che Raf si innamorasse di un Angel.  Raf era contraria e così infuriata con loro che  usò il suo potere Inflame  sui  messaggeri delle rispettive  città. 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Decisione ***


Così andò dalle Alte Sfere e Basse Sfere a dir loro di lasciare Sulfus e lei . Da ultimo chiese a Gas, Cabiria e Kabalé (gli amici devil di Sulfus) e a Miki ,Dolce e Uriè (le sue amiche Angel) di aiutarla a portare Sulfus al sognatorio e di stenderlo sul suo letto. Quando Sulfus si svegliò capì che sarebbe stata Raf a prendesi cura di lui. Dopo tre mesi Sulfus poteva mettersi dritto con dei cuscini dietro alla schiena, ma solo per mezz’ora , perché era ancora molto debole. A metà anno Raf fece conoscere a Sulfus sua mamma Angelie. Angelie accettò con piacere il loro fidanzamento che era avvenuto cinque settimane prima. Alla fine dell’ anno Sulfus e Raf decisero di attraversare il Sentiero delle Metamorfosi . Un mese dopo Raf e Sulfus scoprirono che il Sospiro degli Inganni gli aveva lasciato i loro poteri da sempiterni, a Raf quelli da Angel, a Sulfus quelli da Devil. Dopo due settimane scoprirono che Raf era incinta , quindi fecero i preparativi per il matrimonio e si sposarono .

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Family ***


Andarono a vivere alla Mistery House . Nove mesi dopo nacquero i bambini: Sulfus Tyco Zolfanelli, il maschio e Raf Sai Zolfanelli, la femmina. Quando la piccola Raf e il piccolo Sulfus avevano compirono tre anni, iniziarono a frequentare la Golden School come normali terreni. All’ ottavo compleanno Tyco e Sai scoprono che i loro genitori erano un’ Angel e un Devil . Così Tyco e Sai capirono che loro non erano normali terreni. I ragazzi dovevano allora decidere se essere un’ Angel o un Devil. La seconda opzione era di diventare entrambi Devil o Angel. Sai, che era la sorella maggiore,decise di essere una Devil e il fratellino un Angel.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** EPILOGO ***


Il piccolo Sulfus non poteva fare lo stage da Angel perché era asmatico ed era molto fragile. Per solidarietà anche sua sorella non fece lo stage da devil. Dunque Tyco e Sai frequentavano gli stessi corsi, sia quelli da Devil che quelli da Angel. Come professori avevano Arkhan e Temptel, i vecchi professori dei loro genitori . Loro, Insieme alla loro famiglia, non erano soggetti al V.E.T.O., dato che loro stessa famiglia erano il nuovo V.E.T.O. . per questo potevano avere sia Devil che Angel come amici. Raf e Sulfus iniziarono a insegnare alla Golden School le storie dei due sacrilegi .Il primo sacrilegio riguarda la storia di Tyco e Sai. Il secondo sacrilegio invece riguarda quello che c’è stato tra Sulfus e Raf fino alla nascita dei loro figli. Così Raf e Sulfus potevano diventare sia sempiterni che terreni e stare con i loro vecchi amici. Loro non vogliono essere Guardian Angel e Guardian Devil. Anche Tyco e Sai non vogliono diventare Guardian Angel e Guardian Devil. Sulfus e Raf vivranno per sempre felici con i loro figli alla Mistery House. Fine!!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3688969