A Tutto Reality: la Villa

di The LoonyBlogger
(/viewuser.php?uid=189320)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Capitolo 01 - Episodio 1: più cattiva, più oscura, più brutale! ***
Capitolo 3: *** Capitolo 02 - Episodio 1: verso villa McLean ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


A.T.R.V

Prologo


Una grossa nave da crociera stava solcando le onde dell’Oceano Pacifico in piena notte, dove ventotto ragazzi assaporavano l’idea di partecipare a una nuova stagione del reality show più pazzo del mondo, capitanato da un conduttore a dir poco fuori di testa.

C’era chi era fresco fresco della precedente edizione, come Heather e Alejandro, e chi invece era alla sua prima competizione firmata McLean, ma che di sicuro non era nuovo nelle gare televisive.

Rock si guardava in giro, spaesato senza il suo caro Spud, decidendo cautamente di non avvicinarsi ne a Crimson o a Ennui, che come stoccafissi osservavano l’isola di Pahkitew farsi sempre più vicina.

Tom -quarto, ma non ultimo concorrente proveniente da Missione Cosmo-Ridicola- da quando era salito sulla nave non aveva fatto altro che lanciarsi occhiate di fuoco con una delle vecchie concorrenti del reality, Sierra, come in una sorta di rivalità tra Fashion Blogger e il rockettaro li lasciò così, non volendo immischiarsi in quella faccenda.

Piuttosto si avvicinò a un gruppetto di concorrenti in mezzo al pontile, dove il ragazzo che sapeva chiamarsi Trent stava intonando le note di qualche canzone con la sua chitarra. Era affiancato da due amiche vestite di rosa, Sadie e Katie, che facevano il loro grande ritorno dopo la partecipazione all’Isola.

Riconobbe Owen, Noah e Geoff, il primo se la rideva con Izzy, intenta a rastrellargli la capigliatura bionda in cerca di qualche pidocchio, il secondo si stava leggendo un libro godendosi il sottofondo del chitarrista e il terzo si scambiava baci e palpatine con la sua compagna.

Così il ragazzo decise di aggregarsi a loro, volendosi un po’ godere gli ultimi momenti di libertà prima di rischiare ogni due secondi la morte a causa delle sfide di Chris Mclean.

Si sedette tra DJ e Eva, lui guardava un po’ intimorito Pappa e Ciccia, mentre lei ostentava occhiate di fuoco a Bridgette, forse ancora arrabbiata per gli avvenimenti della prima stagione, l’unica a cui avesse mai partecipato.

LeShawna invece preferì allontanarsi un secondo dal gruppetto, superando anche il duo di Sierra e Cody -con la ragazza ancora intenta a fissare nel peggiore dei modi Tom-, con il poveretto tenuto ben stretto dalla Super Fan, e si appoggiò al parapetto della nave, guardando il profilo corrucciato di Duncan.

“Ancora che pensi a lei?” Domandò diretta, riferendosi ovviamente a Courtney, che in disparte rispetto agli altri cercava campo per il suo palmare. Lui le lanciò un’occhiata scocciata, non volendo affatto affrontare l’argomento.
“Cosa vuoi, LeShawna?” Lei iniziò a guardare l’oceano, alzando le spalle con indifferenza. “Niente, pensavo solo che ormai dovresti metterci una pietra sopra, dopo All Stars lei e Scott continuano a stare insieme. Vieni a ascoltare lo zuccherino piuttosto che startene qui tutto da solo.” LeShawna indicò Trent, facendo alzare gli occhi al cielo al punk.

“Anche se mi sta bene che Gwen stia con Elvis, non significa che mi sia simpatico.” Sicuramente lui non aveva dimenticato l’astio reciproco che i due avevano provato durante la seconda stagione.

L’altra stava per ribattere qualcosa, ma l’improvvisa entrata in scena di Heather attirò l’attenzione di entrambi.

“Vuoi lasciarmi un po’ in pace?” La ragazza arrivò sul molo a passo pesante, cercando di allontanarsi il più possibile dal fidanzato. Lui la stava inseguendo, sproloquiando qualche parolina dolce per cercare di tranquillizzarla, ottenendo solo l’effetto opposto.

“Ma mio amor, non posso stare senza di te!” Duncan e LeShawna si lanciarono un’occhiata confusa, che stava succedendo a quei due?

Nonostante il suo comportamento alquanto bislacco, Alejandro non perse tempo per lanciare sorrisetto ammiccante a Anne Maria -anche lei di ritorno dalla scorsa stagione- che arricciò le labbra e lo guardò con fare sognante.

B le era accanto, mentre assemblava qualche pezzo di ciarpame, con Brick che tentava di rivolgere parola all’omone. “Secondo te p-perché stiamo iniziando a quest’ora?” Il cadetto non pareva tranquillo alla luce della luna, ma ovviamente non ricevette alcuna consolazione dal ragazzo, che si limitò a consegnargli la sua nuova invenzione, degli occhiali a infrarossi.

L’altro lo guardò con fare scettico, ma li accettò senza fare troppe discussioni. “Grazie, spero che mi saranno utili.”

Oltre a loro, poco più in là stavano quattro partecipanti della stagione di Beta Testing, ovvero Scarlett, Max, Amy e Topher. La rossa psicotica se ne stava lontana dagli altri, analizzandosi il resto del cast uno ad uno, mentre il -non proprio- genio del male faceva tiritere alla gemella cattiva e al Crissefilo sulle sue possibilità di conquistare l’isola. Così, all’ennesima risata del ragazzo ,Amy gli diede un forte coppino, facendolo ruzzolare a terra.

Fu in quel momento che dalla porta da cui uscì Heather spuntò Chef, che intimò a tutti quanti di raggiungere il lato d’attracco: lo show era appena cominciando!  

 


Angolo Autore:

Salve, popolo di Efp! 
Sono tornato con una nuova ff, sequel diretto di All Stars Edition
Che dire? Spero che il prologo vi piaccia, quest'anno i capitoli saranno molto più corti, massimo 5 pagine di Word, ma saranno anche molti di più! 
Spero anche che il cast vi piaccia, fatemi sapere la vostra e per chi tifate! 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 01 - Episodio 1: più cattiva, più oscura, più brutale! ***


A.T.R.V

Episodio 1. Più cattiva, più oscura, più brutale!


I ventotto ragazzi iniziarono a scendere in gruppetti dalla nave, dopo la presentazione del conduttore. Non notarono lui in primis, ma quanto la produzione avesse mutato l’isola.

Infatti non era più una foresta tropicale, ma un gigantesco bosco di sempreverdi dall’aria spettrale, dove in lontananza si intravedevano le tegole di un edificio diroccato e quella che parve un’arrugginita ruota panoramica.

“Quest’anno il milioncino è assicurato, vero?” Anne Maria fece poco caso all’ambientazione alquanto inquietante, mentre Trent e B si scambiarono occhiate preoccupate. Cosa avevano in mente quest’anno i produttori?

McLean rispose con un cenno affermativo del capo, mentre Heather si allontanava qualche passo dalla presenza appiccicosa di Alejandro, sbuffando sonoramente. Duncan e LeShawna cercarono di trattenere un ghigno, la calcolatrice si era trovata una bella gatta da pelare!

Courtney trafficava con il suo palmare, senza però riuscire a concludere nulla. “Puoi pure rinunciarci, il campo elettromagnetico dell’isola interferisce con qualsiasi mezzo di comunicazione non autorizzato da me in persona!” Chris sorrise alla perfettina, che gli rispose con una gelida occhiataccia.

Scott per quell’edizione non era stato preso, stessa sorte toccata a Gwen, si trovava da sola con quel -a detta sua- branco di idioti!

A seguire i partecipanti dell’edizione precedente furono quelli delle prime stagioni, anche loro sorpresi dalla nuova location. Katie e Sadie si strinsero, così come fece una preoccupata Sierra con lo spaventato Cody, e come Bridgette fece con Geoff, essendo che i boschi di notte erano la sua più grande paura.

“C-che significa tutto questo?” DJ indietreggiò di un passo, alquanto suggestionato dai toni cubi del bosco. Izzy spuntò alle sue spalle, nel tentativo di spaventarlo, mentre Owen iniziò a stritolare Noah in un soffocante abbraccio, al suon di un inopportuno “Ti proteggo io!”

“Lo scoprirai a tempo debito, mio caro piscia sotto!” A seguire scesero gli altri concorrenti, e se Scarlett e Heather si studiarono con celata ammirazione -viste le malefatte che entrambe avevano commesso-, Amy fece notare la sua determinazione spintonando a terra il povero Max, fissando con sguardo di sfida chiunque incrociasse i suoi occhi.

Topher invece si avvicinò a Sierra e Cody, sorridendo emozionato alla violacea. “Tu sei la Super Fan di Chris! Finalmente ti conosco!” Lei gli lanciò un’occhiata di sufficienza, sapendo bene chi fosse o cosa avesse combinato. “Una volta lo eri anche tu, prima di cercare di rubargli il lavoro.” L’altro sembrò imbarazzarsi, grattandosi la nuca con fare mortificato.

Non andava del tutto fiero di ciò che aveva combinato. “Già, mi sono lasciato un po’ prendere la mano.” Un attimo dopo Rock lo travolse -letteralmente- con il suo entusiasmo, mentre tentava di fare l’air guitar!

Appena se ne accorse si fermò, cercando di aiutare il ragazzo ad alzarsi, ma lui preferì far da solo, non dando conto alle sue scuse e girandosi dall’altra parte con fare offeso. E se il rockettaro parve confuso da quel comportamento, Sierra non poté non notare le guance leggermente arrossate del beta tester, facendo il classico sorrisetto di chi la sapeva lunga.

Mentre Izzy faceva a gara a chi spaventar di più tra DJ e Brick, Tom sorpassò la blogger, dandole di proposito una spallata e facendo finta di non notarla. Lei si fece subito astiosa, ringhiando al novellino.

Per ultimi scesero Crimson e Ennui, ammirando il bosco in tutta la sua spettralità. “Magnifico.” Dissero in coro, increspando le labbra in quello che loro consideravano un sorriso.

A quel punto Chris attirò l’attenzione di tutti con un colpo di tosse. “E’ ora di spiegarvi un po’ le dinamiche di questa edizione!” Annunciò. “Il tema di quest’anno è la paura!”

A quelle parole Brick saltò istintivamente tra le braccia di Anne Maria, che lo guardò male, mentre DJ lanciò un gridolino terrorizzato, notando che la barca da cui erano arrivati se ne stava andando.

“Torna indietro! Io non voglio starci qui!” Piagnucolò, correndo sul molo. “Lo acchiappo io!” Izzy decise di saltargli addosso per fermarlo e ci riuscì, anche se poteva sicuramente evitarlo e usare un modo meno violento.

Katie e Sadie lanciarono un’occhiata preoccupata al poveretto, che frastornato si teneva una mano sulla testa con la rossa sulla schiena, la più in pensiero era sicuramente Pappa.

“Alloggerete e farete le principali sfide in una villa fatiscente in mezzo al bosco… la prima sfida di oggi? Trovarla!” Alle parole del presentatore i ventotto ragazzi sembrarono animarsi di determinazione, pronti a partire con il piede giusto e dimostrare agli altri chi fosse il migliore.

Si schierarono all’inizio del molo diroccato, quasi fosse una linea di partenza. Chris alzò una trombetta in aria, facendo tendere le orecchie ai ragazzi per sentire meglio il suono del via.

“Tre, due...” Non finì di contare e suonò la trombetta, facendo scattare i concorrenti nel bosco.


 

Alejandro e Heather:

La calcolatrice fermò la sua corsa, cercando di riprendere fiato. Iniziò a guardarsi in giro con circospezione, nella speranza che non ci fosse nessuno. E così le sembrò, almeno finché un cespuglio non iniziò a muoversi al suo fianco.

D’improvviso una mano le tappò la bocca, impedendole di urlare, appiccicandola contro il tronco di un albero!

La ragazza lanciò uno strillo attutito dal palmo dell’aggressore, iniziando a divincolarsi per la paura. Lui le fece cenno di stare zitta, rivelandosi essere… Alejandro!

“Stai calma, sono soltanto io. Qualcuno ti ha seguita?” Chiese, sorridendo compiaciuto per averla spaventata. Lei cacciò in malo modo la mano dell’argentino, lanciandogli un’occhiataccia furente per la sua entrata in scena.

“Ma sei impazzito a sbucare fuori in quel modo? E se fossi riuscita a urlare e qualcuno sarebbe corso in mio aiuto? Avresti fatto saltare tutto, devi sembrare uno stalker mica un maniaco!” Lo rimproverò lei per la sua sconsideratezza. Ecco che il mistero veniva svelato, il loro comportamento era solo una strategia!

Alejandro, al posto di prendersela per quel rimprovero, fece un sorrisetto compiaciuto, adorava quando si arrabbiava così. Le prese il volto tra le mani, baciandola con passione. Lei a quel bacio sembrò calmarsi e una volta che le labbra del concorrente si allontanarono da le sue provò il desiderio di azzerare quella distanza ancora una volta, ma si trattenne per parlare del gioco.

“Ci sono cascati tutti, continuiamo così e nessuno ci vedrà come una minaccia.” Alla spiegazione di Heather l’argentino fece un cenno di comprensione e i due si scambiarono un’occhiata maliziosa, certi di poter fare il loro sporco lavoro senza avere gli altri con il fiato sul collo.

Però, qualche metro più in là, una figura nascosta dietro un albero aveva sentito tutto.


 

[Conf. Max]

Max si trovava in uno stanzino quadrato, con le pareti tappezzate di vecchia carta da parati lilla, una finestra alla sua sinistra e una porta sulla destra. Fissava con un ghigno malefico la telecamera posta sul treppiedi davanti a lui, gongolando sulla poltrona sgualcita e puzzolente in cui era seduto.

“Bene, bene, bene! Quei due vogliono imbrogliare tutti, ma il grande Max è stato più furbo di loro!”

Si esaltò, certo di poter fregare Heather e Alejandro.

“E se non vogliono che io sveli i loro piani dovranno sottostare al mio volere. Questa è la mia stagione, muahah-coff coff!” Il nanerottolo iniziò una risata malvagia, ma una mosca gli volò dentro alla bocca, facendolo quasi soffocare!


 


 

Geoff e Bridgette

Da un’altra parte nel bosco, i due piccioncini camminavano stretti stretti su un sentiero, visto quanto la surfista fosse terrorizzata da ciò che la circondava. Una zanzara gigante iniziò a ronzarle attorno, facendola gridare dalla paura! Si mise a gesticolare freneticamente per allontanarla, ma finì soltanto per colpire il povero fidanzato su un occhio!

La zanzara si allontanò, mentre Geoff cadde a terra, con lo sguardo mortificato e sorpreso della compagna. “Ciccipicci, scusa! Stai bene?” Il ragazzo si tolse la mano dalla parte lesa, mostrandola gonfia e violacea!


 

[Conf. Geoff]

Geoff si sistemò il cappello, sorridendo tranquillo.

“A volte l’amore fa male.”


 


 

Owen, Izzy, Noah e Eva:

I quattro passeggiavano tra gli arbusti, con la pazza come apri fila che saltellava felice e Eva in fondo al gruppetto, che a passi risoluti pensava solo a come vendicarsi di chi l’aveva sbattuta fuori la scorsa volta, ovvero un po’ tutti i concorrenti del primo cast al di fuori di quei tre.

“Secondo te Chris avrà fatto preparare a Chef un banchetto? La paura mi fa venire fame.” Owen lanciò un’occhiata speranzosa a Noah, che lo fulminò con lo sguardo.
“Palla di lardo ti decidi a mettermi giù?” Da quando era iniziata la competizione il ragazzone non aveva fatto altro che scorrazzare l’indiano tra le sue braccia, usandolo come pupazzo antistress! Gli fece un sorriso candido, poggiandolo a terra e capendo il suo errore.

Proprio in quel momento Izzy iniziò a interloquire con una coda batuffolosa che sbucava da un cespuglio. Gli altri tre, capendo subito che fosse una trappola, sbiancarono, cercando di fermarla!

“Izzy non lo fare!” L’avvertimento di Eva non arrivò in tempo alla ragazza, che iniziò a muoverla come si fa con il nasino di un bambino. “Cucci cucci cù, cosa abbiamo qui?”

In un attimo un grosso orso bruno si scagliò contro il gruppetto, che iniziò a correre via in preda al panico!


 

Katie e Sadie:

“Mi sono dimenticato di dirvi che il bosco è pieno di animali feroci!” Chris se la rise di gusto, spaventando ancora la povera Katie, che si fece più vicina al braccio dell’amica.

“Oh no! Spero non ci sua un orso come l’altra volta!” Disse pappa, facendo un evidente riferimento alla puntata della prima stagione in cui era stata eliminata. L’altra sembrò un attimo terrorizzarsi al sol pensiero, ma scuotendo la testa cercò di cacciare via quella paura.

“Non preoccuparti, M.A.G.P.L.V, questa volta segui me e non verremo divorate da nessun mostro!” Risoluta, Sadie accelerò il passo, facendo alzare gli occhi al cielo alla mulatta, scocciata dal sentirsi ricordare -seppur velatamente- il suo pessimo senso dell’orientamento.


 

Crimson e Ennui:

La macabra coppia camminava mano nella mano, beandosi delle grida di terrore del gruppo di Noah che udirono distintamente.

“Non è una notte tremendamente romantica, Crimson?” Poco più avanti Loki stava terrorizzando un povero castoro lanoso.

“Sì, Ennui. Vorrei che non finisse mai” Intanto il piagnisteo di Owen faceva da sottofondo alla loro conversazione.  

 

Angolo Autore:

Salve, ragazzi/e! 
Eccoci qua con il secondo capitolo, episodio 1! Ogni episodio sarà diviso in circa 4 parti, siccome i personaggi sono tanti!
Ringrazio chi ha recensito lo scorso cap e chi ha messo la storia tra le preferite/ricordate/seguite! 
Sono grato dell'accoglienza della storia!
Cosa ne pensate del piano di Heather e Alejandro? E di Max? Fatemelo sapere con un commento! (che non muore nessuno :P)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 02 - Episodio 1: verso villa McLean ***


A.T.R.V
Episodio 1. Più cattiva, più oscura, più brutale!


DJ, Trent e LeShawna:

I tre, nascosti dietro un cespuglio, vennero superati a gran velocità da un gruppetto di lupi.

“Che dite, li abbiamo seminati?” DJ stava tremando come una foglia, LeShawna si guardava intorno e Trent controllava che il sentiero fosse sgombro.

“Via libera, dobbiamo sbrigarci!” Il chitarrista uscì allo scoperto, facendosi seguire dalla ragazzona. “Forza omaccione, la villa non dev’essere lontana.” Il cocco di mamma stava per afferrare la mano dell’amica, se solo un coniglietto inferocito non sbucò dall’albero sopra la sua testa!

Devon gridò dalla paura, correndo come un forsennato sul sentiero! I due compagni si scambiarono un’occhiata sorpresa, per poi scattare dietro a lui.


 

[Conf. Trent]

Trent guardò con rammarico la telecamera.

“Mi dispiace dirlo, ma se continua così è spacciato fin da subito.”


 

[Conf. LeShawna]

LeShawna sembrava in procinto di fare una bella ramanzina al ragazzo, se solo fosse stato lì con lei.
“E’ fuggito da un coniglietto, cosa farà quando la mattina si troverà davanti la faccia di Eva?”


 


 

Cody, Sierra e Topher:

La violacea e il beta tester chiacchieravano come fossero vecchi amici da quando si erano incrociati nel bosco, scambiandosi aneddoti e parlando del loro conduttore preferito, mentre alle loro spalle Cody li guardava con malcelata irritazione.


 

[Conf. Cody]

Il nerd sedeva a braccia conserte nel confessionale, muovendo nervosamente una gamba.

“Da quando è arrivato quel Topher Sierra sembra non notarmi più… ma la cosa non mi tocca affatto, ora ho la mia libertà!” Dopo un sorriso forzato il ragazzo si stravaccò sullo schienale della poltrona, cambiando la sua espressione con un gemito irritato.


 


 

[Conf. Sierra]

Sierra fece una piroetta davanti alla telecamera, per poi sedersi tutta eccitata!
“Cody è geloso, Cody è geloso!” Batté le mani, per poi rilassarsi con un sospiro sognante. Guardò argutamente dentro l’inquadratura, avendo un piano in mente.

“Credo che continuerò a dare più attenzioni a Topher, tanto per vedere come si comporterà!”


 


 

Courtney:

L’ispanica correva spedita verso la villa, l’espressione determinata e la sua insaziabile voglia di vincere sembravano dei tratti ancora più evidenti quella sera.


 

[Conf. Courtney]

“Non mi farò sbattere fuori così facilmente come la scorsa edizione! Stupido Trent...” Courtney guardò con astio un punto indefinito della stanza, ricordando come il chitarrista avesse preferito quella stupida di Lindsay a lei.


 

Tutto d’un tratto un’altra persona affiancò la ragazza nella sua corsa, facendola oltremodo irritare. “Principessa! Finalmente ti posso parlare senza che quel sorcio dall’armatura splendente mi rompa le scatole” Duncan le fece un sorriso accattivante e lei ricambiò con un’occhiataccia.

Erano avversari, non si vedevano da mesi e lui si permetteva anche di fare il simpaticone parlando male del suo fidanzato? E no, lei non ci stava affatto!

“Vedi di sparire, Duncan! Io amo Scott e non ho nessuna intenzione di stare qui a sentirti criticarlo!” Courtney aumentò il passo, ma il punk l’attanagliava con insistenza.

Iniziarono a litigare, facendosi sentire dall’intero bosco! Uno yeti tentò di spaventarli, ma quei due erano così presi dalle loro urla che non ci fecero nemmeno caso!


 


 

Amy:

Intanto lei correva gridando, inseguita da una specie di pterodattilo!


 

[Conf. Amy]

La ragazza guardava malissimo la telecamera.

“E’ in momenti come questi che servirebbe Samey… è un’ottima esca per pennuti!”


 


 

B e Rock:

Senza un apparente motivo il rockettaro e il muto si erano trovati insieme a camminare per il bosco, così il biondo iniziò a straparlare della sua esperienza in Missione Cosmo-Ridicola.

“E’ così il mio amico Spud ha iniziato a rockeggiare, raaawww, raaaww!” Silent B non seguiva il suo discorso con molto entusiasmo, limitandosi a dei sorrisi di circostanza, tant’è che l’altro finì per accorgersene.

“Tu non sei uno di molte parole, vero?” E a quella domanda il ragazzone scosse la testa, guardandolo con rammarico.


 

[Conf. Rock]

Rock non sembrava troppo dispiaciuto dal suo incontro con il silenzioso omaccione.

“Spud e B sono simili, uno ti risponde dopo ore, l’altro non lo fa proprio!”


 


 

Anne Maria e Brick:

La truzza camminava irritata, con uno spaventato Brick appeso sui suoi capelli!

“Vuoi scendere?!” Sbottò ancora una volta, mentre l’altro guardava terrorizzato intorno a sé. Fece come chiesto, ma appena si accinse a fare un passo da solo qualcosa lo spaventò a tal punto che svenne! Davanti a Anne Maria stava un essere a metà tra un gollum e un umano, che dopo l’edizione precedente aveva perso la sua nerboruta coda.

“Ezekiel! Chris non ti ha ancora lasciato andare?!” La ragazza sembrava allibita, soprattutto dopo il cenno negativo del mostriciattolo. Quel conduttore era proprio crudele! Zeke, tutto imbarazzato, tirò fuori da chissà dove un mazzo di fiori appassiti, offrendoli alla italo-americana. Lei si inorridì, ma dopo un leggero tentennamento decise di accettarli, come se le fosse venuta un’idea in mente.

“Non è che ci aiuteresti a raggiungere la villa?”


 

Tom:

Il ragazzo, come Amy, correva gridando, inseguito da una inferocita famiglia di scoiattoli!


 

[Conf. Tom]

Nel confessionale Tom era malconcio, segno che quegli animaletti lo avevano conciato per le feste. Tirò fuori dalla tasca una foto di quella famigliola fatta con il flash, mentre cercavano di dormire.

“Ehehe, ne è valsa la pena! Farà un figurone sul blog!”


 


 

Scarlett:

La telecamera ondeggiava tranquilla, mostrando un quieto spiazzo d’erba in mezzo agli alberi. Almeno finché una risata malvagia non echeggiò per tutta la zona! Scarlett si fece avanti nel raggio d’azione della cinepresa, a cavallo di una spaventatissima talpa gigante!

“Ahaha! Alla conquista della villa!” Fece impennare la bestia e un secondo dopo questa iniziò a correre verso la direzione desiderata dalla pazza.


 

Chi tra i ventotto concorrenti sarebbe arrivato prima?



ANGOLO AUTORE:
Eccomi qua con un nuovo capitolo! 
Scusate tanto per il ritardo, con la scuola ecc.. non ho avuto proprio tempo di dedicarmi a questa storia. Ora però è arrivata l'estate, il tempo libero e la voglia di scrivere! :3
Spero che la storia vi interessi, fatemelo sapere con una recensione!
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3702403