Un sogno a Londra

di Alors_99
(/viewuser.php?uid=1031337)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Chapter 1 ***
Capitolo 2: *** Chapter 2 ***
Capitolo 3: *** Chapter 3 ***
Capitolo 4: *** Chapter 4 ***
Capitolo 5: *** Chapter 5 ***



Capitolo 1
*** Chapter 1 ***


Ciao a tutti sonoCharly ho 20 anni e frequento l'ultimo anno della facoltà alla Sapienza delle scienze della moda a roma e questo week end mi trasferirò per sempre a londra per la specializzazione alla Harvard Fashion.
Primo Giorno
Scendo dall'aereo tutta eccitata non vedevo l'ora di andare a casa e iniziare una nuova vita. Telefono alla mia migliore amica Shady
c: pronto shady sono appena atterrata mi vieni a prendere
La mia amica abitava a Londra da più di 3 anni e lei lavorava a un famossisimo girnale inglese il London News.
Arriva Shady ci avvimo verso il mio nuovo appartamento entriamo era spettacolare tutto ammobiliato con mobili moderni proprio come piaceva a me e una nuova vita stava per iniziare. Arriva la sera e con Shady decidiamo di andare a una festa london party che invitava tutti i ragazzi e ragazze di Londra del London News e shady mi aveva invitato. Entriamo nella sala era tutto illuminato in lontananza vedo un biondo con accanto un altro ragazzo dal viso conosciuto così prendo i l cellulare e digito one direction e cavolo erano proprio loro non ci potevo credere la band più famosa del mondo a una festa locale. Mi avvicino al piano bar per perendere un drikn e in lontananza mi sento dire sei nuova vero?
Io rispondo girandomi facendo una faccia un pò sorpresa era lui lo sapevo liam dei one direction rispondo imbarazzata: ehm si sono di roma
liam: oh adoro roma è la mia città preferita
c: comuqnue piacere chalry
liam: piacere liam
c: si lo so chi sei
liam: ah già è vero scusami non ricordavo
Si avvicinano il resto della band
liam: Questi sono Harry Niall Louis e Zayn
c: ciao ragazzi piacere di conoscervi
liam: LEI è CHARLY
ragazzi: piacere nostro charly e la tua amica ?
c: oh si lei è shady scusate
Louis l'aveva adocchiata subito
liam: ti va di uscire fuori qui c'è troppo casino
c: certo ma sicuro le tue fan non mi uccidono
liam: tranquilla ci sono abiutuato non ti preoccupare
c: perfetto andiamo allora
Passiamo tutta la serata insieme a parlare di noi e non ci stancammo mai arrivata una certa ora liam: vuoi che ti accompagno a casa?
c: mi farebbe piacere non mi sono ancora orientata qui a londra
liam: bene andiamo
Mi accompagnò fino all'appartamento e dopo che mi aveva fissato per 10 minuti mi baciò lo sapevo che andava a finire così ci avrei scomesso cavolo
liam: buonanotte piccola
c: notte liam
Salgo su a casa e mi metto a dormire direttamente. 
                                                                                                                  ....COTINUA....

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Chapter 2 ***


Il giorno dopo mi accorgo che non ci eravamo scambiati i numeri cazzo avrei voluto vederlo di nuovo mi stava cominciando a piacere e la cosa non mi dispiaceva affatto. Mi alzo guardo la sveglia era tardissimo cazzo dovevo andare al corso di corsa prendo la metro e arrivo alla Harvard Fashion University entro e vado nella mia classe finito il corso vado per negozi a vedere qualcosa e nella mia mente purtroppo c'era solo lui liam mannaggia a me a quando avevo dato quel bacio fantastico tra l'altro da qu8i a poi non me lo sarei mai dimenticata acci picchia che figo s: ti piace così tanto? c: non lo so be è carino niente male però non saprei è pure famoso non mi si filerà mai s: intanto ti ha baciato c: e tu che ne sai s: vi ho visti dalla finestra c: bacia anche bene, chissà se mai lo rivedrò s: massì se vuoi ho il numero di Louis c: no sennò sembra che lo cerco io invece mi deve cercare lui s: allora aspetta e spera figlia mia ma svegliati dai, posso dire a Louis che lo stai cercando però c: non ti azzardare a farlo Post Shady Zitta zitta senza dire niente a charly dico tutto a Louis così gli do il numero da dare a liam. Post Charly la mattina seguente mi ritrovo un messaggio da uno sconosciuto con scritto ciao bellezza era un numero strano e allora rispondo con scusa forse hai sbagliato no tesoro sono liam ciao hei come fai ad avere il mio numero me l'ha dato shady lo sapevo ha sbagliato nono ha fatto bene spero di risentirti anche a me fa piacere parlare con te ti va di fare una passeggiata certo Liam viene sotto l'appartamento e ci incamminiamo a bio parco di londra Liam; allora che fai nella vita c: io? liam: si tu c: faccio scienze della moda a roma liam: e come mai sei a londra qual buon vento ti porta da queste parti c: perché quest'anno ho la specializzazione qui a londra ad Harvard fashion university liam: ah la conosco si è laureta mia sorella li c: ah bene liam: allora sei fidanzata c: no purtroppo liam: come purtroppo stare da soli è la cs più bella del mondo A quelle parole ci rimasi malissimo c: be si però insieme è più bello liam: na credimi sono stato fidanzato per 5 anni ed è stato un inferno credimi c: ma non tutte le storie sono così credi a me liam: anche tu hai ragione ma per carità ora come ora da solo per tutta la vita c: come vuoi tu allora Dopo un ora e mezza di passeggiata liam: senti io vado dai ragazzi vuoi venire C: NONO vado a casa che sono stanchissima liam: va bene bella ci sentiamo c: ciao liam CONTINUA

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Chapter 3 ***


Mi dirigo verso casa e ripenso alle parole di liam che vigliacco dopo che mi ha baciato a anche il coraggio di dire queste assuridtià forse era un bacio così senza significato ma per no sentivo qualcosa verso di lui forse mi stava iniziando a piacere non lo so qualcosa stava succedendo e non mi piaceva affatto questa cosa. Arrivo a casa mi sdraio sul letto e rovo un messaggio da parte di liam hei bellezza c'è una festa al mare questa sera sei dei nostri? rispondo scocciata no devo andare a letto presto mi dispiace. Non mi dispiaceva affatto dai su non fare la preziosa dopo un quarto d'ora sento il clacson di una macchina mi affaccio e invece era una limousine e chi esce fuori liam! Non mi dava proprio pace questo ragazzo liam: scendi o mi metto a urlare lo feci salire OK mi vesto gli chiudo la porta in faccia esco dal bagno e vado in salone liam: sei spettacolare bella c: non esagerare liam: dai ci stanno aspettando i ragazzi Entriamo nella fantastica limousine era bellissima tutta in argento e c'erano i ragazzi e shady c: tu sapevi tutto stronza s: eh già sorpresa Arriviamo in spiaggia la gente era tantissima tutti quanti andiamo a prendere un drink liam: che prendi baby c: non mi chiamare così per favore liam: va bene non ti scaldare tesoro c: nemmeno tesoro liam: va bene allora ciao Liam se ne va ok ero stata una stupida a trattarlo così ma mi dava fastidio essere chiamata così. Lo ritrovo seduto sulla spiaggia e gli do una pacca sulla schiena c: hei scusa non volevo liam: tranquilla non fa niente ho sbagliato io Mi avvicino eravamo così vicini che in quel momento nessuno poteva separarci e scatta un bacio c: cosa significa liam: che mi piaci zitta e vieni qua c: e quel discorso dell'altra volta liam: non conta nulla volevo vedere come reagivi scherzetto c: ci sono rimasta malissimo stronzo liam: scusa baby non volevo C: dai andiamo dagli altri Andiamo dagli altri shady ballava con louis e io con liam era stata una serata pazzesca piena di bellissime emozioni. Mi accompagna a casa e vado a letto.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Chapter 4 ***


Liam mi piaceva sempre di più mi intrigava era un bel ragazzo ed ero fortunata ad avere un ragazzo così liam: tesoro che vogliamo fare c: io dovrei andare al corso mi accompagni liam: anche di pomeriggio c: eh si Mi accompagna al corso entro in classe seguo la lezione e dopo due ore esco di nuovo e fuori mi aspettava liam liam: amore Mi da un bacio liam: che voglliamo fare c: portami a casa sono stanchissima liam: senti ma tu stai facendo il corso per fare la stilista vero? c: si perchè liam: perchè quando non lo finisci non diventi la nostra stilista personale c: a che sei matto sono ancora inesperta dai non è possibile liam: no sono liam c: dai stupido liam : sono serio eh c: ci penserò ma questo vuoldire venire in tourner con voi liam: eggià c: ci penserò liam: va bene c: che facciamo liam: andiamo dai ragazzi ti va andiamo dai Andiamo dai ragazzi stavano guardando un film e abbracciati ci mettemmo anche noi ci baciammo e dopo due ore andai a casa senza che liam mi accompagnasse brutissima idea, da una parte aveva paura però decisi di non dirglielo. Cammino per le vie per tornare a casa la strada era buia nemmeno un filo di luce e con il telefono però mi faccio luce, ad un certo punto sento una strana presena ma non ci do cos'ì importanza mi sento delle mani che mi chiudono l bocca speravo in quel momento fosse liam mi giro ma non rieswco mi ha bloccata alla fine ce la faccio vedo un signore o ragazzo quello che sia con un passamntagna ero diventata bianca cazzo e ora lo sapevo che mi dovevo far accompagnare ad un certo punto mi sbatte al muero sbatto la testa e priva di sensi cado a terra mi spoglia e anhce lui stava nudo si era appena spogliato e mi incomincia a stuprare cazzo oddio urlo ma mi mette un mano per chiudere la bocca allora riesco a dargli un calcio nelle palle e scappo chiamo liam e dopo poco dopo mi raggiunge ero a pochi passi da casa dei ragazzi per fortuna incomincia a prendere a calci e pugni quell'uomo liam: andiamo dalla polizia c: no liam: dai ti a stuprato cazzo e sei la mia ragazza da oggi c: solo da oggi liam: si ma per sempre amore Mi da un bacio andiamo dalla polizia denunciamo il fatto e andiamo all'ospedale dopo mi danno la pillola del giorno dopo per sicurezza.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Chapter 5 ***


C: amore ho avuto tanta paura non lasciarmi mai più da sola  Liam: scusa tesoro che ti ho lasciato andar via da sola c: scusa io che non ti ho ascoltato liam: come stai ora? c: bene grazie amore liam: ti amo c: ne sei sicuro per davvero? liam: certo non ti prendo in giro c: anchio amore liam: amore senti vuoi che dormi con te c: magari amore ho cosi tanta paura Andiamo a casa e saliamo le scale ci mettiamo a letto e iniziamo a farlo di nuovo ;amore lo amavo proprio anche se da poco tempo lo conoscevo ormai era passato un mese ma questa volta lo facemmo profondamente era bellissimo io ero sua e lui era mio per sempre o mi aveva fatto credere ma ci credevo del tutto era il mio principe dal mantello bianco e con il cavallo bianco e ne andavo fiera lo amavo e come se lo amavo ero follemente innamorata ci addormentammo e passammo tutta la serata abbracciati senza mai staccarci. Il giorno dopo era tardissimo cazzo dovevo andare al corso liam mi accompagna ma era troppo tardi non mi fecero entrare allora a liam le venne la fantastica idea di andare a fare shopping al centro e la cosa non mi dispiaceva affatto siccome ero nel campo della moda mi piaceva eccome fare shopping era la cosa preferita mia nei momenti più stressanti mi aiutava a rilassarmi del tutto. Entriamo da SUBDUED adoravo quel negozio mi vestivo solo da loro. liam: guarda questa maglietta amore c: no non mi piace liam: dai è bella c: tu gusto zero eh liam: ecco perchè abbiamo la stilista personale c: hai detto che ce l'hai perchè vuoi me liam. non ho detto che ce lo;ho lo licenziata c: ah ecco la prossima volta spiegati meglio puffo Dopo due ore di shopping sfrenato tornammo a casa mangiammo e ci mettemmo a letto di nuovo e lo rifacemmo mi piacere fare sesso con lui o meglio l'amore mi piaceva eccome era il mio amore lo amavo.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3702634