Because you're my everything

di Yuto
(/viewuser.php?uid=1019173)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** - ***
Capitolo 2: *** 二 ***



Capitolo 1
*** - ***


"Una bella signorina come te in vacanza dovrebbe divertirsi non essere in un luogo noioso come una biblioteca, non credi?" 

Alzai lo sguardo pronta ad inveire contro chi avesse osato interrompermi dalla mia lettura, ero sul punto di scoprire l'identità del killer, ma tutte le parole morirono sulle labbra alla vista di quel ragazzo. Un tizio alto un metro e novanta con un sorriso quasi quadrato e una fighissima giacca di pelle. 

"Cosa c'è? Sono bello vero?"

A quel punto mi ripresi, pronta a rispondere a tono "Senti, io abito qui a Seoul e per precisare no, questo non è un luogo noioso."

"Non c'è bisogno di scaldarsi principessa. Cosa leggi?" disse sedendosi al mio fianco circondando  le mie spalle con un braccio. 

"Cos'è un metodo scadente di provarci?" risposi alzando un sopracciglio scettica 

"Può essere, ho perso una scommessa e i miei amici mi hanno costretto a provarci con una ragazza e ho scelto te, mia cara occhi occidentali." Ah, per quanto riguarda sincerità non ha problemi. "Comunque cara occhi verdi vuoi che continui con questi nomignoli o mi vuoi dire il tuo nome? Io sono Jung Wooseok" disse allungando la mano. "Mmh, il mio nome è Lucia" e strinsi la sua mano un po' dubbiosa. "Come mai qui?"

"Mio padre è divorziato ed è sposato una donna coreana e abito qui da 15 anni ormai"

"Posso chiederti quanti anni hai?"

"20"

"Uuuuh mi piacciono le ragazze grandi, posso chiamarti Noona?" disse  ammiccando. 

Alzai gli occhi al cielo "se ti fa piacere."

Sentii qualcuno chiamarlo da lontano e mi disse che doveva scappare. "Ci vediamo occhi verdi." urlò facendoci riprendere dalla bibliotecaria. 

'Che ragazzo particolare' pensai sostenendomi il viso con la mano. 

 

                         ~~~

Vorrei precisare che questa è la mia prima storia e sono pronta per i vostri consigli con lo scopo di migliorare quanto più possibile questa storia e la sua scrittura.

Grazie 🌸

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 二 ***


Ho letto così tanto da non accorgermi dell'orario. Uscii di corsa dalla biblioteca dopo aver preso il libro in prestito e affrettai il passo verso la metro per raggiungere la scuola del mio fratellastro Jeno, impegnato con vari corsi pomeridiani. Così piccolo ma ha già le idee ben chiare, vuole entrare in una delle 3 migliori università della Corea del Sud. Entrai giusto in tempo e con il fiatone mi sedetti sul primo posto libero. Immersa nel mio mondo mi accorsi di essere chiamata da qualcuno. No non ci volevo credere, di nuovo il ragazzo di prima. Come ha detto di chiamarsi? Ah, Jung Wooseok. Lo vidi avvicinarsi a me e solo dopo mi accorsi della presenza di altri tre ragazzi, molto più basso di lui ma con un sorriso davvero bello. "Lui è Lee Hoetaek, è un mio Hyung e un tuo oops"  Mi presentai a mai volta e il ragazzo in questione mi sorrise in maniera molto timida e specificó che preferiva essere chiamato Hui. Dopo fu la volta di YanAn e disse di essere cinese con un tono davvero orgoglioso e infine si presentò Yuto e lui invece disse di essere giapponese. Ma sono modelli o cosa. "Ma qui in Corea i ragazzi crescono a pane ed ormoni." Solo quando sentii i ragazzi ridere mi accorsi di non aver solo pensato ma di averlo detto ad alta voce. Sentii il sangue affluire sulle guance.  PERFETTO IO E LE MIE FIGURE DI MERDA. Dove sono i dissennatori quando servono? I ragazzi sorrisero e alla fine mi ringraziarono per questo complimento un po' strano. In particolare il sorriso di Yuto mi fece mancare un battito. "Dove stai andando?" mi chiese YanAn timidamente e io risposi "Vado a prendere mio fratello a scuola, i miei non vogliono che torni da solo" e da lì dissi tutto ciò che Wooseok già sapeva. Prima di scendere alla mia fermata mi chiesero il numero per incontrarci di nuovo per incontrarci a mangiare. Acconsentii subito e successivamente scesi per andare alla scuola di mio fratello. Aspettai 5 minuti prima di scorgere in mezzo alla folla la familiare chioma bionda. Venne da ma con un grandissimo sorriso e insieme salutammo i suoi migliori amici.  Dopo cena mi arrivó una notifica sul telefono: Sei stata aggiunta al gruppo   "occhi verdi e 10 asiatici". Ma cos?

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3704093