Guerra, amore e amicizia

di Ainomegumi
(/viewuser.php?uid=1024831)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Arrivo in Italia ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


1.01.2018 INIZIO TERZA GUERRA MONDIALE TRA LE FORZE GLOBALI
 
* 3 mesi prima *
< Ragazzi ho notizie da darvi!!! > disse Namjoon entrando in sala prove, facendo sobbalzare i ragazzi dallo spavento < Sentiamo e quali sarebbero queste notizie > chiese sarcastico Suga senza degnarlo di uno sguardo < Tra 1 settimana partiremo per l'Italia < disse ai ragazzi, prima che questi iniziassero a dare di matto facendo sospirare il leader <  RAGZZI MA CI PENSATE PARTIREMO PER L'ITALIA!!!! LA PATRIA DELLA PASTA E DELLA PIZZA!!!! > urlò JIn facendo scoppiare tutti in una fragorosa risata < hyung sei sempre il solito! > disse Jungkook tra una risata e l'altra < Perchèèèèèè cos'ho detto di male! > disse Jin sorridendo < hyung non esisono solo la pizza e la pasta in Italia! Insomma ci sono altre cose da visitare....ad esempio .... i negozi? > .......... < oh insomma non vorrete veramente passare tutto il giorno a ingozzavi di pizza e pasta spero!!!! > urlò V < ok basta! andiamo a preparare le valigie! > disse Namjoon < ma hyung manca ancora una settimana > disse Kookie < Lo so, ma è meglio che troviamo cosa fare mentre siamo in Italia> rispose per poi aggiungere < non vorrete veramente strare tutto il gior- > non riuscì a finire la frase che Jimin urlò < OK ANDIAMO!!!! > uscendo seguito a ruota da tutti gli altri.
 
INTANTO IN ITALIA
 
< Ami ridammi il regiseno!! > disse Tsumugi piagniucolando < che c'è Tsumugi non ci arrivi? > rispose divertita Ami < Smettetela non siamo qui per scherzare abbiamo una missione da compiere > rispose Giulia tirando una sberla dietro la nuca ad entrambe < Giulia a ragione, tra una settimana i BTS verranno a convivere con noi e dobbiamo accoglierli nei migliori dei modi quindi aiutateci a sistemare la casa > rispose Hime < O MIO DIO!!! HIME HA APPENA DETTO QUALCOSA DI INTELLIGENTE!!> risposero Yuuko ed Emma all'unisolo < si ok, bene adesso cominciate a sistemare > rispose Luchia < HI SIR!!> rispose all'unisolo le 6 ragazze rivolte a Luchia.
 
 
 
Angolo autrice: 
Ciao ragzzi! questa è la mia fanfiction, quindi vi prego di essere buone/i nei miei confronti,grazie.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Arrivo in Italia ***


 1 settimana dopo

< Ragazzi siamo in Italia > urlò J-Hope appena sceso dall'aereo < Io ragazzi sono distrutto, credo che quamdo arriverò a casa farò una bella dormita > disse Suga stiracchiandosi < Sempre se troviamo casa > rispose Jin < Teoricamente dovrebbero venirci a prendere quelle 7 ragazze > aggiunse Namjoon < E noi come dovremmo riconoscerle! > disse V < niente di più semplice! aspettiamo che siano loro a trovare noi > rispose Kookie < Credo sia la soluzione migliore > disse Namjoon
2 ore prima
< Come mi vesto adesso ?!?!?! > urlò Yuuko < calmati Hime non devi mica andare ad un appuntamento > rispose Hime < Non eri tu a dire che dovevamo fare buona impressione !! > < Ragaaaaa cos'è tutto sto casino!! > disse entrando Emma < Yuuko non sa cosa indossare > rispose HIme sospirando e buttandosi a peso morto sul divano < Yuuko, lo sai che io non ho buon gusto, quindi fai come me!! Vai da Luchia!! > rispose Emma, e detto questo Yuuko schizzò via come un fulmine < Luchiaaaaaaaaa ho bisogno del tuo aiuto!!!! > disse facendo irruzione in camera sua < Tieni! > rispose Luchia lanciandole dei vestiti < Avevi bisogno di una mano con i vestiti giusto? > rispose Luchia < Ma come hai fat- > cercò di dire Yuuko venendo interrotta da Luchia stessa < Non farti domande, ora vai a farti un bel bagno rilassante, vestiti, truccati e poi andiamo! > disse Luchia con quel sorriso che farebbe sciogliere anche il cuore di un killer < Luchia... > disse Yuuko prima di abbraciarla forte < Ti voglio bene > disse infine stampandole un bacio sulla guancia e uscendo dalla stanza in direzione del bagno
intanto al supermercato
< Unnie prendiamo i polaretti? > chiese Tsumugi con gli occhi da cane bastonato a cui nessuno poteva resistere < No! > apparte Giulia < Tsumugi prendili e nascondili in un altro cestino > disse sottovoce Ami così che Giulia non la sentisse < Ok, allora vado > rispose allo stesso modo Tsumugi < Però intanto tu distraila > aggiunse prima di schizzare via alla ricerca dei suoi amati polaretti < Eccoli! > disse correndo in loro direzione e prendendone 17 confezzioni < Ora andiamo > disse prima di sbiancare completamente, come se avesse visto un fantasma, per poi inziare a correre in direzzione delle due amiche urlando < SIAMO IN RITARDOOOOOOOOO! >, le altre sentendola urlare che fossero in ritanrdo si misero a correre a più non posso in direzione della cassa. Dopo aver pagato corsero verso la macchina posando le borse e nel bagagliaio e ntrando in macchina < Ami chiama Luchia e dille che ci troviamo direttamente davanti all'aereoporto > disse ad Ami che annuì.
Dopo 10 minuti arrivarono all'aereporto e si misero tutte e sette alla ricerca dei famosi idol, e trovandoli seduti nelle panchine dell'aereoporto , Emma essendo la leader decise di avvicinarsi < Scusate! > disse inchinandosi e facendo alzare un sopracciglio ai ragazzi < Abbiamo fatto un pò tardi > aggiunse grattandosi la testa alquanto imbarazzata < Non ti preoccupare, devo dire che è un solievo sapere che siete arivate, pensavamo che ci stesse abbandonando > disse il leader sorridendo < Ah, comunque io sono Emma piacere di conoscervi > disse Emma < Piacere mi-  nostro, io sono Namj-> < Io sono Jimin> rispose interrompendo il leader < e loro sono Seokjin, Yoongil, Hoseok, Namjoon , Taehyung e Jungkook > finì di dire < PIACERE DI CONOSCERTI! > rispose in  coro i sette ragazzi < Ci era stato detto che siete in sette giusto? >  chiese JIn < Esatto le altre sono qui > disse per poi indicare dietro di lei, per poi accorgersi che non c'era nessuno < o almeno lo erano > aggiunse < Forse e meglio se le andiamo a cercare > disse Suga < Sicuramente Ami sarà tornata in macchina, Tsumugi e Yuuko saranno in giro a ingozzarsi di qualche schifezza, Giulia sarà in una qualche biblioteca, mentre HIme e Luchia saranno in qualche negozio di vestiti > pensò ad alta voce < Ok ,allora ci divideremo > disse V < Ma non sappiamo come sono fatte > rispose Jungkook < Non vi preoccupate le chiamo > disse prima di chiamarle... < Ok! Saranno qui a momenti > .

Premessa: i capitoli non usciranno tutti i giorni, ma bensì due giorni a settima, questo capitolo è solo il vero e proprio vero capitolo, spero continuate a seguire anche gli altri capitoli. Alla prossima

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3704668