IL DIARIO DI MOLLY

di Sakechan
(/viewuser.php?uid=1041113)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** PROLOGO..Quel diario nel cassetto... ***
Capitolo 2: *** Primo giorno di scuola ***
Capitolo 3: *** BUGIE ***
Capitolo 4: *** VERITA' ***
Capitolo 5: *** LA VERITA' SU DEREK ***
Capitolo 6: *** UNA GIORNATA SPECIALE ***
Capitolo 7: *** UN ADDIO DOLOROSO ***
Capitolo 8: *** ADDIO AMORE MIO ***



Capitolo 1
*** PROLOGO..Quel diario nel cassetto... ***


PROLOGO

QUEL DIARIO NEL CASSETTO


La signora Weasley era una madre di una famiglia molto numerosa. Nella sua stanza aveva un diario , in cui celava un segreto.
Lo teneva sotto chiave, non voleva che nessuno lo leggesse. Solo lei poteva scrivere e leggere. Quelle pagine erano impregnate di ricordi di infanzia.

Se uno lo potesse leggere , saprebbe come lei era diventata quel che era.

Cosa ha portato Molly a sposare Arthur ?

C'è stato qualcuno prima? Chi era Molly da giovane? Per saperlo dovremo aprire questo diario , recitare la filastrocca magica e poi solo allora capiremo ogni cosa!

 

"Dolce rosa rossa

mi tenti se ti sfioro


dolce sogno

incantami

come solo tu sai fare

dolce cavaliere

leviamo le maschere

per sempre tua sarò

mai ti dimenticherò"

 

Giorno 1.

Arrivo a Scuola... Primo giorno di scuola...


Caro diario, sarà difficile raccontarti la mia storia qui a scuola, tutto ebbe inizio sul treno quando io stavo cercando un posto a sedere.

Ero la prima in famiglia a andare alla scuola di magia, non avevo che racconti di libri . Non sapevo come comportarmi, non conoscevo nessuno. Solo qualcuno che mi appariva nei sogni.

Era un ragazzo con la maschera. La prima volta che mi apparve in sogno era d'estate, allora ancora non sapevo chi realmente fosse. Ci incontrammo lì in un sogno. Lui si era smarrito con un incantesimo andato a male, mi disse che stava studiando per entrare nella mente dei genitori e fargli cambiare idea sulla punizione che si era beccato.

Voleva riavere semplicemete la sua scopa. Si era perso nel mondo dei sogni invece che in quello della mente e le aveva visto il sogno. Lui le disse che lei lo vedeva come cavaliere mascherato perchè nel sogno di lei erano in un ballo in maschera.

Lei ballò con lui, era bello ma prima o poi si sarebbe dovuta svegliare. Infatti successe..."Come ti chiami?" Lui le sorrise la fissò negli occhi "Io sono il tuo cavaliere e tu la mia principessa. Ricordalo e ci rivedremo!"


Quel ricordo sfumò e si ritrovò davanti a uno scompartimento, vi entrò.

Un giovane coi capelli castani e occhi verdi stava seduto solo a fissare pensieroso il finestrino."Scusami...Quel posto non è che è libero?".
Quel giovane misterioso le disse un si veloce e sbrigativo però quando lei le si sedette davanti fece un sobbalzo. Come se la conoscesse, o almeno lei credeva che quello sguardo volesse dire una cosa del genere.
"Tu saresti?" Disse lui che le parve interessato dopo quel momento iniziale. "Sono Molly e tu?"

Lui rispose"Io sono Derek Miller, piacere... Vuoi una cioccorana?"

Molly era affascinata dai suoi occhi, sembrava di averli già visti ."Oh sì grazie ne vado matta!"

"Davvero? Anch'io! Cos'altro ti piace?"

Molly iniziò a chiacchierare con quel giovane che le sembrò il principe del sogno per un momento ma poi si disse che non era possibile, che si era inventata tutto lei, lui non poteva esistere! Si era inventata tutta la storia dell'incantesimo andato a male! Non poteva davvero aver avuto qualcuno che entrasse nel suo sogno!

eppure c'era qualcosa di familiare nei suoi modi. Per tutto il viaggio parlarono di varie cose. Lei scoprì che avevano parecchi gusti in comune. Quando poi il treno si fermò lei si intristì perchè dovevano separarsi per lo smistamento.

Decise di saltare questa parte di racconto perchè si stava facendo tardi e voleva annunciare nel suo diario che era entrata a Grifondoro, mentre Derek era di serpeverde. Ora come si sarebbe comportata?

"Lui era davvero una persona speciale, avevamo molto in comune, inoltre avevo l'impressione di averlo già conosciuto nei miei sogni. Voglio approfondire questa cosa , ma ora è tardi è meglio che concludo qui la mia storia. Sono felice di questa giornata e di averlo incontrato."


Il diario si interruppe così quel giorno, ma non temete la storia era appena iniziata. Molly aveva solo iniziato quell'avventura che l' aveva portata a essere la donna che ora è.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Primo giorno di scuola ***


Giorno2.


Primo giorno di lezioni. Non ho chiuso occhio per l'emozione. Chssà se Derek avrà dormito bene tra i serpeverde!Non posso credere che lui sia tra loro.
Non sembra, devo assolutamente scoprire perchè mi sembra di averlo già conosciuto. Come il ricordo di un sogno.

Poi quando ti svegli il sogno tende a sparire nella mente, ma lei aveva letto che non se ne va mai via dalla mente . Ti rimane come qualcosa di bello o brutto.
Doveva sforsarzi di ricordare.

"Ehi ciao! Tu chi sei una matricola?" Un ragazzo coi capelli rossi l'aveva interrotta dal suo pensare.
Era indispettita con quel tipo, non le piaceva essere interrotta dai suoi pensieri.

"Si! Sono anche in ritardo scusami , ciao!"

"Non importa , cè tempo per parlare!" le disse.

Che strano tipo le era apparso all'improvviso.

("Era un ragazzo , strano. Non capivo cosa voleva da me. Non l'avevo notato prima. Eppure lui sembrò aver notato me. Bho ")

Chiudo parentesi. La prima lezione fu memorabile, riusciì a far livitare un vaso. Mi piacevano gli incantesimi. Derek mi sorrise, che bello allora eravamo ancora amici!

Quando uscimmo la giornata si fece faticosa, avevo accumulato molti compiti, in babbanologia ero una vera frana! Non capivo la mentalità babbana! C'era un certo Arthur che si vantava tra i grifoni che stava studiando come funzionava un bagn babbano!

Provai a farmi spiegare dove fosse sto Arthur e guarda il caso era lo stesso rosso che l'aveva salutata prima di lezione.

"No ancora tu!"


"Ai suoi servizzi principessa!Io sono Arthur Weasley, cosa posso fare per te piccola?"

Le disse il ragazzo.

"Non chiamarmi piccola! Avrei bisogno d'aiuto in babbanologia."

"Ma certo , lo farò, se uscirai con me!"

Molly stava fumando dalla rabbia, quel tipo la faceva sentire una stupida. Che era questa confidenza con lei?!?!?

"Non posso ripagarti con altro?" Gli disse mantenendo la calma.

"No! Mi spiace non è rimborsabile con nient'altro la proposta. Dovresti essermi riconoscente, sei una bela ragazza e ti ho chiesto di uscire non mi pare così tragico. Se poi vorrai, cosa che spero e sono sicura che poi avverrà grazie al mio fascino, tu potrai pure non vedermi più o essere mia amica. Anche se penso che cederai al mio fascino dolcezza!
Va bene?"

Ginny non ci vedeva più dall'irritazione e rabbia. "EH!Va bene ma non illuderti troppo! Abbassa quell'aria da damerino in calore e evita di toccarmi o starmi troppo addosso potresti ritrovarti molto male!Ora me ne vado domani dopo le cinque all'ingresso della biblioteca! Ci si vede pivello!"

Mentre me ne andavo giuravo di aver sentito lui che diceva :"E' già pazza di me!"

Che presuntuoso! Ma torniamo alla parte più bella. Il mio Derek mi mandò un gufo che diceva se potevamo vederci dopo cena. Io risposi di sì.
Quella serata fu magica, mi portò nella torre di astronomia. Parlavamo dei nostri sogni. Leggevamo insieme il libro di Romeo e Giulietta.

Era diventata la storia da leggere assieme."Il mio sogno più grande è scrivere, quando scrivo modello i personaggi a mio piacimento, tu scrivi Molly?" Gli risposi che scrivevo un diario da poco.

"Hai scritto di me?" Disse Derek avvicinandosi a lei sempre di più.

"Perchè?" Le chiese lei sempre più vicina a lui che mi aveva raggiunta.

"Perchè voglio darti un ' altro motivo per scrivere di me!"
Detto questo lui mi baciò.

Io non capii più niente , solo dopo aver ripreso a respirare capii di aver baciato un ragazzo. Lo avrei rifatto altre mille volte.
Decisi poi di salutarlo con un sorriso dicendogli:"Guarda che avrei scritto di te comunque , ci vediamo domani?"
Lui sorrise e annuì.
Chi l'avrebbe detto che avrei baciato un serpeverde per la prima volta. Ma non mi pento di niente.Ora è meglio dormire a presto diario, tua Molly.

Risultato immagine per molly weasley manga

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** BUGIE ***


BUGIE

Diario mio rieccomi. Sono tremendamente confusa non so cosa fare!
E' successo che andando a lezioni private da Arthur lui una volta mi abbia baciato. Come faccio con Derek!
Non capisco che gli è preso! Io naturalmente sono fuggita.

Il mio cuore rimane al cavaliere misterioso. Ho la sensazione che Derek centri qualcosa. Una volta mentre stavamo passeggiando gliel' ho chiesto se per caso lui lo avevo già visto.

"No Tesoro mio, sembra che ci conosciamo da tanto anche a me e..."

Lei lo interruppe con un bacio. Infondo stavano insieme. Nemmeno Arthur poté fare niente per conquistarla.
Erano sulla bocca di tutta la scuola, il serpeverde e la grifondoro!

"Molly non è che stai sbagliando??" Le disse Arthur un giorno di lezione.

"Sta zitto! Non mi devi parlare da quando mi hai baciato! Devi solo insegnare e basta , non sono fatti tuoi con chi esco!"
Arthur rimase zitto. Non proferì parola. Era da una parte affascinato dall'altra terrorizzato. Lo so perchè ne ebbi l'impressione.

Io ero con tanta di passare le mie giornate con Derek ma presto scoprii un lato di Arthr molto tenero. Vedevo che cercava sempre di strapparmi un sorriso o mi consigliava quanto poteva.
Capii che non era solo un rompiscatole ma che poteva essere anche un amico. Divenne un mio migliore amico con la scusa di insegnarmi babbanologia.
Mi trovavo triste che pensavo a chi fosse quel dannato cavaliere, un giorno però vidi il diario di Derek che aveva lasciato in biblioteca. Avevo paura ma alla fine lo lessi.

Nella prima pagina c'era raccontato il mio sogno, solo che era dal punto di vista del cavaliere.Capii subito perchè mi sembrava di averlo già visto!
Mi aveva detto una bugia! Arthur invece mi ha baciato ma almeno è sempre stato sincero. Io però amo Derek da profondo.

Sono così confusa, ma cosa potevo aspettarmi da un serpeverde!!!
Ora è meglio che mi metta a riposare penserò domani al da farsi, tua Molly.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** VERITA' ***


LA VERITA'


Molly la mattina dopo scrisse poche righe sul suo diario era furibonda con Derek.


"Posso spiegarmi" Fece il giovane quando lei le spiegò tutto.


"Non mi frega!Mi hai detto solo balle come posso fidarmi di te?"


Lui l'abbracciò e prima che lei potesse spingerlo via le disse semplicemente:"Ti amo Molly per favore ascoltami , non voglio perderti!"


Lei incrociò le braccia. "Ti ascolto allora ma fai in fretta!"


Lui sospirò:" Ti ho incontrata per un incidente di una pozione andata a male, non pensavo di incontrare una come te, mi piacevano i tuoi sguardi, adoravo i tuoi capelli rossi. Quando ti ho rivista nella realtà ho pensato fossi un sogno divenuto realtà, non ti ho detto nulla perchè avevo paura di spezzare l'incantesimo di quel bellissimo sogno. Non volevo deluderti, ho avuto paura di ciò che provavo. Or sono felice che hai capito la verità. Permettimi di continuare a frequentarti. Io vorrei stare con te Molly."


Lei era stupita dalle belle parole."Che strano non sembri proprio di serpeverde!"

Lui sorrise poi la baciò"Tu per me sei unica che anche il mio carattere va a farsi benedire! Però se mi arrabbio mi arrabbio, non con te, non potrei mai odiarti!"


Si baciarono ancora.


Quella sera Molly scrisse queste parole dopo aver raccontato l'accaduto..."Diario mio, la mia prima storia d'amore è cominciata, quanto vorrei che fosse l'unica! Un giorno ci sposeremo, sono eccitata. Arthur era strano, scontento, ma che vada al diavolo dopo avermi trattata così. Non fa altro che darmi nomignoli e fare l'idiota , non lo sposerei manco morta uno così bisbetico!A domani!"

 

Se i figli leggessero questa parte del diario, scoprirebbero un racconto romantico. Molly e il suo primo amore , un serpeverde. C'è ancora molto da dire...

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** LA VERITA' SU DEREK ***


CIAO, VOLEVO SAPERE SE VI PIACE O MENO QUESTA FF!VI PREGO DATEMI UN PARERE SE POTETE!CIAO...


LA VERITA' SU DEREK

 

Caro diario,
pensavo che l'amore soprattutto il primo amore sarebbe stato il più bello. Invece divenne un incubo!


Ero andata a cercare Derek dopo la lezione, era un mese che ci frequentavamo di nascosto. Io scaricavo sempre il povero Arthur che non capiva.

"Vieni qui dai!" Sentì Ginny la voce di una ragazza. Cornelia si chiamava era una serpeverde."No dai, non voglio!" Disse lui.

"Se non lo fai con me dirò tutto ai tuoi.

Vide Derek frustrato, voleva andare da lui a fermarli, ma sapeva che avrebbe peggiorato solo le cose.

Sentì i sospiri e gemiti che risuonavano nel corridoio. Derek aveva ceduto.


Via da qui..

L'amore è tradimento

prima o poi viene fuori


Non sarà più come prima

baci addio


Derek la mattina successiva la cercò, lei scappò via appena lo vide.
Corse fino al lago, lui l'aveva seguita.

"Molly!Che succede!" Disse.

"Sei uno schifoso!Ti sei venduto a quella lì!"

Lui sospirò"Ho dovuto, non potevo permettere che ti scoprissero!" Disse.

"Ah no! Perchè??"

Lui urlò"Perchè ti avrebbero fatto del male i miei genitori. Sono serpeverde convinti e anche purosangue nobili!
 Avrebbe comprato qualcuno per eliminarti!"

"Non è vero!" Lei le diede uno schiaffo. Lui non la fermò ma poi mentre lei piangeva, lui l'abbracciava accarezzandogli i capelli.

"Io vorrei starti vicino,ma so che è impossibile, è stato un bel sogno, teniamocelo ancora un pò.Sai ho ricevuto un gufo appena alzato. Il gufo era dei miei, diceva che mio padre ha avuto una promozione. Ci trasferiamo in america al ministero magico di là."

Molly era scioccata."Quando?"

"La prossima settimana!" Rispose.

"Ma non puoi andartene ora!" Disse lei.

"Probabilmente non so quando tornerò a Londra, promettimi che mi scriverai!Noi rimarremo sempre in contatto vero Molly?" Anche lui ora stava per piangere.

"Io , sì credo che potremo farlo!"

Lui l'abbracciò.

"Sono felice di averti conosciuto Molly, tu se la prima persona che mi ha fatto battere il cuore!" Disse lui .

"Anche per me Derek , sei il mio primo ragazzo, ti ricorderò per sempre!"

Lei sorrise e lui gli disse"Che ne dice se questo sabato prima che io vada via ci vedessimo, ho scoperto un luogo in cui passeremo una serata solo noi due, naturalmente se tu sei d'accordo."

Lei annuì felice.

"Bene , dai ora andiamo che facciamo tardi a lezione!"

Lui la baciò lievemente sulle labbra e mano nella mano si allontanarono.


Diario mio, questo per oggi è tutto! Ma non vedo l'ora che arrivi sabato, naturalmente sarai aggiornato sulle novità!

La tua Molly.

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** UNA GIORNATA SPECIALE ***


SCUSATE SE HO AGGIORNATO SOLO ORA SPERO CHE LA STORIA VI CONTINUI A PIACERE...CI TENGO AL PARERE VOSTRO...


Caro diario,


è successa una cosa bellissima. Non me ne pento davvero.
Io e Derek ci siamo visti. Quando lui è venuto verso di me con quel sorriso e quegli occhi da cerbiatto io subito non ho capito più nulla.
"Ciao dolce Molly!" Disse lui baciandola ancora.

"Oh Derek che bello stare con te!" Disse lei abbracciandolo.

"Facciamo una passeggiata? Verso la Stamberga strillante?" Disse lui prendendola per mano.

"Io avrei paura ma con te andrei ovunque!"

"Non preoccuparti è solo una diceria , in realtà è un bel posto per nascondersi..."
Lei lo guardò.

"Nascondersi?"Disse lei preoccupata.

"Io ti vorrei... Emh nel senso che vorrei portarti li per stare un pò insieme, sono i nostri ultimi momenti. Sentiti libera di rifiutarti, però vorrei solo stare con te fin quando posso. Ma se a te non va va bene. Mi basta anche solo tenerti per mano."
Molly sorrise.

"Va bene, andiamo..." Lei sorrise ancora e Derek ricambiò baciandola.

Alla stamberga strillante Molly iniziò a baciarlo non riuscendo più a staccarsi da lui. Lo voleva in quel momento, voleva essere sua anche se per poco.

"Molly tesoro sei sicura che non ti pentirai?" Disse Derek preoccupato.

"Mi fido di te!" Disse lei.

Si baciarono e lui iniziò a spogliarla lentamente , le baciò il collo facendola sospiurare . Molly iniziò ad avere il respiro corto e lo accarezzò avunque.
Si sentiva inesperta ma lui la guidò passo dopo passo, facendola gemere sempre di più.
"Ci sai fare!" Scherzò lei quando fu in biancheria intima e lui le sorrise."Sì bè è capitato altre volte ma non con chi volevo davvero, ti amo sai Molly?" A quel punto lei non capì più nulla sapeva solo che voleva essere sua quella notte.

"Baciami e smettila di preoccuparti , questo giorno teniamocelo per noi!" Lui obbedì e la baciò. L'accarezzò ovunque facendola gemere sempre di più e lei fece lo stesso con lui. Sembravano fatti per stare insieme . Quando i due corpi si unirono Molly si sentiva esplodere di gioia. Il dolore lo sentì ma poco. Sentiva ogni parte di lui a contatto col suo corpo.
Un unione necessaria e passionale. Un amore appena nato che si consumava tra le coperte che avevanpo sistemato per terra. Il luogo non importava, importava che erano loro finalmente uniti.

"Me lo ricorderò per sempre..." Disse Molly quando entrabi sudati arrivarono all 'apice del piacere e abbracciati si ripresero.
"Ti porterò nel cuore dolce Molly!"Disse lui.

"Chissà che troverai in America... Magari ti innamorerai di nuovo..."Disse Molly in una smorfia..

"Troverò il modo per tornare da te!" Disse lui. Lei lo baciò.
"E' giusto che ti lasci andare, sarebbe troppo doloroso... Basta ricordarmi così di te... Sei il primo ragazzo che amo al mondo. Il mio cuore ti apparterrà sempre..."
Lui la baciò.
"Anche il mio dolce Molly... Non dimenticarmi mai... Io ormai non posso farne a meno di pensarti ogni istante!"

Derek prima di lasciarla andare le diede un anello dorato con inciso il suo nome e lei spiazzata dal dono decise di consegnargli il suo fermaglio a forma di farfalla.
"Questi doni saranno un simbolo del nostro amore.."Disse lei e lui annuì ribaciandola appassionatamente.
"Ti amo Molly.." Disse lui salutandola con un altro bacio .. Sarebbe stato l'ultimo? Questo Molly non lo sapeva, forse si sarebbero salutati di nuovo prima che lui partisse. Quella giornata era stata davvero bella.
Molly lo salutò e si diresse da sola verso il castello.
"Guarda , guarda... Un agnellino sperduto!"  Disse Arthur Weasley vedendola arrivare.
"Oh per favore, non iniziare..." Disse lei sorridendogli."Va bene, solo non ti ho vista ancora oggi, mi domandavo dove fossi..."Disse il rosso sorridendogli. Derek passò in quel momento quasi correndo, si girò solo un istante verso di lei e la guardò , i due si sorrisero fu solo un istante poi lui continuò a correre verso il castello.

"Oh ho capito..."Disse Arthur un po amareggiato.

"No che hai capito , non è niente davvero!" Disse Molly per paura di essere scoperta.

"Tranquilla non dirò nulla, tu però esci con me una volta... Ci divertiamo e ti prometto che non ti farò mai intristire come quello scemo!Ho saputo che se ne va! Ma tu guarda... Io se mai avessi il tuo cuore lotterei per rimanerti accanto!" Arthur le sorrise poi senza il suo consenso l'abbracciò."Tu meriti qualcuno che ti ami e che ti stia accanto per tutta la vita."Lei era spiazzata sentiva le farfalle nello stomaco. Perchè? Lei amava Derek eppure Arthur era sempre li con lei e lei era felice che lui c'era , era davvero felice di questo.
Entrambi si incamminarono verso la scuola. Poi Molly corse dal suo diario per aggiornarlo.

Diario mio quello che mi è successo è fantastico, Derek lo amo sempre più. Però Arthur sta diventando importante, ho paura di poter dimenticare Derek con lui. E' dolce come non mai , non so davvero chi amo tra i due . Magari entrambi in maniera differente... Sono così confusa.Quello che so è che voglio salutare Derek per bene...Buonanotte diario...

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** UN ADDIO DOLOROSO ***


Caro diario,
domani gli dirò addio, sono tristissima.Non mi ha più cercato dopo quella giornata ho paura che mi voglia dimenticare.Ho paura di aver sbagliato ad andare con lui ma il mio cuore pensa sia stato quello che volevo. Ero triste ma lui il giorno prima di partire mi venne incontro.
"Tesoro ciao, sai che domani parto, vorrei passare il mio ultimo tempo con te, andiamo nella stanza delle necessità solo tu ed io per questa notte!" Me lo disse sorridendo e io non potei che accetare. Gli presi la mano e mi incamminai con lui.
"Bene Molly allora hai deciso di andare con quello scemo?" Disse una voce , lei aveva capito.
"Arthur ti prego lasciaci stare!" Disse Molly tristemente, non voleva che lui la guardasse male ma non poteva non stare con Derek erano gli ultimi istanti.
"Si Molly vai, tanto poi avrò il tempo per invitarti a uscire quando questo scemo si leverà di torno!" Disse lui.
"Come hai? Detto? Io non sono scemo e io amo Molly quindi levati dalle palle Weasley!Lei è mia!" Disse Derek furibondo trascinandola via.
"Aspetta Derek, non trattarlo così, è mio amico e..." Non ebbe il tempo di finire di parlare che lui la baciò.
"Non mi importa di lui abbiamo perso già abbastanza tempo." Lei ricambiò quel bacio con passione e ancora una volta si lasciò andare alle sue carezze sensuali.
La passione li travolse, in quella stanza i due corpi si donavano il piacere .
"Quanto mi mancherai dolce Molly. Vorrei che questo momento non finisse mai!" Disse Derek abbracciandola dopo aver fatto l'amore con lei.
"Ti amo Derek, non ti dimenticherò!" Disse Molly.
"Dolce Molly ,nemmeno io...Promettimi che mi scriverai di te. Mi dirai quando ti fidanzerai? Sarei felice che fosse con me ma so che è giusto che tu ti faccia la tua vita!Promettilo!Io vorrei tanto tornare da te e chiederti di sposarmi, e credimi se solo non sapessi che non ho futuro lo avrei già fatto...." La sua voce si ruppe in un singhiozzo.
Piangeva davanti a lei e Molly non sapeva come mai. Doveva essere un momento felice e invece lui piangeva come se non ci fosse un domani.
"Spiegami, Cos'hai? A me puoi dirmi tutto..."Disse lei abbracciandolo.
"Ok, ti dirò la verità. Il motivo per cui parto è che hanno scoperto che sono malato. Si chiama leucemia e non cè una cura specifica nemmeno nel mondo magico. I miei vogliono spedirmi in una casa di cura che rallenterebbe il processo. Ma alla fine io non so quando, ma morirò . Magari tra un anno o due ma comunque mi rimane poco tempo lo stesso. Mi sono così innamorato di te che ho paura a lasciare questo mondo senza di te. Non so quanto mi rimane ma so che ti amo e voglio vederti felice... Tu devi vivere felicemente anche per me. Ti prego solo di non dimenticarmi, ti ho rubato la virtù e vorrei essere l'unico a farlo con te ma tu devi vivere e sarò felice di qualsiasi uomo tu ti innamorerai...Sappilo!" Molly era senza parola , le lacrime le scendevano sulle sue gote e Molly lo tenne stretto senza dire nulla.
Solo dopo un pò parlò.
"Tu vivrai , troveranno un modo per farti vivere li.. Ci rivedremo e ci sposeremo e..." Pianse ancora sapendo che era improbabile quel futuro.
"Non sono pronta a lasciarti, dimmi dove ti mandano e ti scriverò tutti i giorni!" Lui la abbracciò.
"Dolce Molly mi basta questo, la vita mi ha riserrvato la bellezza di incontrarti. Saremo insieme anche nella morte. So che non mi dimenticherai..."
"E come potrei, sei il primo uomo che amo e sarai sempre nei miei pensieri, sappilo , so che ci rincontreremo dopo la morte..."
"Ma ne frattempo tu vivi anche per me promesso?" Disse lui abbracciandola.
"Promesso." Quelle furono le ultime parole poi entrabi si addormentarono.
Il giorno seguente Molly non lo trovò più. Vide solo un biglietto.
-Sono in partenza, se lo leggerai sarò già andato via, conserva questi momenti e scrivimi a questo indirizzo. Non ti ho baciato un ultima volta perchè sennò non avrei avuto la forza di dirti addio. Sarai nel mio cuore per sempre dolce Molly.-
Le lacrime le rigarono il viso di nuovo , si vestì poi corse ad aggiornare il suo diario per scrivervi ogni ricordo con lui.
"Caro diario mi mancherà ogni parte di lui, questo è quello che è successo. Questo è quello che porterò per sempre nel mio cuore. L ho scritto qualora dimenticassi lui e le sue parole. Lho scritto per noi e il nostro amore." ..................... FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE ... CONTINUA

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** ADDIO AMORE MIO ***


ADDIO AMORE MIO

Caro diario , ero disperata quando è andato via , ora ti racconterò cosa è successo alla fine di modo che io possa sempre ricordarlo...

Stavo correndo dalla stanza delle necessità . "
Voleva fermarlo, voleva vederlo ancora una volta. Non le aveva detto nemmeno addio di persona.
Corse fuori dal castello ma il sole era già sorto e sentì il fischio del treno allontanarsi dalla vallata dove stava la scuola.

"No!" Si accasciò a terra piangendo. Singhiozzava terribilmente. Quando due braccia l'avvolsero. 
"SHHH!" Disse Arthur stringendola.
Lei non si oppose, aveva bisogno di un sostegno. Lei ormai sentiva il suo cuore che si era spezzato. Sapeva che probabilmente non l'avrebbe rivisto mai più. Questa convinzione faceva davvero male.Era difficile respirare...
Così difficile che sembrava stesse morendo soffocata dai singhiozzi.
Arthur si era seduto abbracciandola per terra. Era confortante avere qualcuno vicino. Anche se le braccia non erano quelle che amava.
Poteva sopportare tutto questo? Sarebbe sopravvissuta al futuro senza di lui? Pensava di no.
Le braccia di Arthur erano confortevoli. Eppure non bastavano a confortarla del tutto ma lei si decise che d'ora in poi lei avrebbe cercato di vivere anche per lui. Doveva andare avanti.
Arthur era così gentile con lei. Lui lo sapeva che lei amava un altro eppure lui non l'aveva mai abbandonata anche se lo sapeva. Lei doveva andare avanti e Arthur li con lei l'avrebbe aiutata.
"Certo che ti aiuterò dolce Molly.."Disse Arthur che probabilmente le aveva letto la mente per cercare di capere cosa le passasse per la testa e il perche piangesse così.
Lei non si arrabbiò per questo anzi gli era grata per quello che stava facendo per lei.Sapeva che lui non le avrebbe chiesto nulla fino a che lei non sarebbe stata pronta a parlarne.

"Grazie..." Disse lei solamente mentre lui la cullava in una abbraccio affettuoso.


Lontano un reagazzo stava guiardando la sfera che aveva in mano. Guardava Molly abbracciata con Arthur. Era Derek che sorrise e disse a se stesso."Coraggio Molly , supererai il dolore per me e vivrai per me una vita fantastica e ti rinnamorerai... Come stai già iniziando a fare... Ti seguirò fino alla morte da lontano... Vivvi Molly!"
Una lacrima gli rigò il viso che sorrideva anche se tristemente...


Il giorno dopo Molly si alzò molto tardi e decise di non andare a lezione nemmeno quel giorno. Aveva lo stomaco sottosopra. Era ancora molto triste.
"Bene che facciamo oggi?" Le si avvicinò Arthur sorridente.
"Io niente tu vai pure a lezione!" Le disse lei.+
"Nemmeno per sogno. D'ora in poi ti starò appiciccato per vedere se mangi e sorridi! Il broncio sparirà !" La prese per mano e la portò a fare colazione.
"Io non credo che mangierò nulla!" Disse quasi arrabbiata.
"Oh su dai! Lo sai che a Derek non piacciono le anoressiche! Mangia se vuoi che non ti veda così!" Disse Arthur.
"Io non lo vedrò più e lo sai!" Disse lei quasi piangendo ma Arthur la bloccò.
"Su forza... Mi hai detto te ieri che lui vuole che tu sia felice, se lui sta male , di certo non sprecherebbe tempo a stare male ma farebe di tutto per vivere al meglio fin quando può!Tu devi essere forte anche per lui e non dirmi che non è vero!"
Disse Arthur deciso.
"Va bene hai vinto!Ma oggi non vado ancora a lezione!" Disse lei con le braccia incrociate.
Lui le sorrise e le diede un bacio sulla guancia che la fece arrossire.
"Ok ma io verrò con te! Ormai ti sarà difficile liberarti del sottoscritto." Sorrise a lei dolcemente e lei arrossì ricambiandolo.
Non riusciva a essere arrabbiata con lui. Era come se portasse con se un vento caldo e confortante. Stava bene in sua compagnia e iniziava a notare che le dava fastidio quando una ragazza parlava con lui o lo salutava mentre camminavano.Scosse la testa cercando di non pensarci. Lei doveva amare Derek e nessunaltro , ma quando stava con Arthur si sentiva avvampare .
Stava bene con lui, come se stesse ricucendo lui la ferita nel suo cuore.
L'abbracciava dolcemente le dava baci sulla guancia quando la salutava tutte le mattine, le chiedeva sempre come stesse. Poi sorrideva. Aveva un bellissimo sorriso. Era bello avere un amico come lui.
Solo che certe volte si sentiva gelosa degli altri legami che lui aveva anche e soprattutto con le ragazze della sua casa. Arthur era ben voluto da tutti. Lei era contentissima di passare del tempo con lui.
Una sera stava guardando il fuoco e era pensierosa quando lui le si avvicinò, si sedette accanto a lei.Entrambi si guardarono. Arthur le accarezzò la guancia e le sorrise.
Lei vide che gli occhi suoi brillavano di felicità. Iniziò a avvicinarsi terribilmente alle sue labbra che alla fine le sfiorò. Lei le aveva dato un bacio e lui stordito contraccambiò il bacio lentamente e con dolcezza.
Quando si separarono lei scosse il capo e disse:"Scusami, non so che mi è preso io..." Lui la zittì baciandola ancora questa volta con più passione. Finirono una sull'altro con i respiri irregolari.
"Non possiamo qui , potrebbe arrivare qualcuno!" disse lei scansandosi. 
"Non scappare !" Disse lui bloccandola , poi le sorrise e l'accompagnò nella sua stanza da prefetto. La baciò ancora e ancora fino a sdraiarla sul letto. Lei però lo trattenne.
"Non posso , io lo tradirei !Io ..." Ma lio le continuava a baciare il collo facendola sospirare e faceva viaggiare le mani ovunque fino alla sua femminilità. Con le sue carezze Molly si perse nel piacere e lo spogliò cercando il contatto con la sua pelle quasi fosse drogata di lui. Erano due fuochi che si donavano piacere e lei urlò alla fine.
La tenne stretta quel pomeriggio e lei decise che ci sarebbe stata. Stare con lui le faceva dimenticare Derek e la faceva rinascere. Quando stava tra le sue braccia il dolore si allontanava e un giorno quel dolore iniziò a diminuire piano piano . Lei sapeva che lui le avrebbe scritto prima o poi e Arthur era contenta che lei parlasse con Derek .Diceva che a lui bastava stare con lei e questo la face sorridere e la rendeva felice.
Capiva che Derek sarebbe stato per sempre nel suo cuore ma  nel passato mentre Arthur era il suo futuro.
Derek le scrisse e lei gli rispose. Si raccontarono le giornate... Così per un anno, dopo le comunicazioni si interruppero . Lui non le scriveva più.
Molly era preoccupata ma quando le arrivò una lettera nera capì che lui non c'era più in quel mondo. Arthur pensava che lei volesse del tempo ma lei sorrise tra le lacrime e disse "Lui non è più in questo mondo ma vivrà sempre nel mio cuore." Arthur l'abbracciò.

"

Così caro diario sai tutto del mio primo amore. Lui vivrà in questo diario e nei miei ricordi. Molti penseranno che il mio unico amore sia stato Arthur ma in realtà lui è stata una cosa successiva. Derek vivrà nel mio cuore per sempre anche se ora ho concluso questo diario. Possano i miei figli conoscere un pò di più della loro madre.
Se qualcuno di loro mi leggerà mai capirà che Derek mi ha insegnato ad amare e io spero di fare lo stesso con loro. Vorrei che vivano l'amore con felicità e tristezza ma anche con la convinzione che se anche non è per sempre e comunque una bellissima avventura. 
Addio mio amato Derek , ti porterò sempre con me.
Con amore
Molly.

I figli di Molly finirono di leggere il diario, ora capivano perchè la madre ogni domenica andasse al cimitero con una rosa bianca. Forse andava da lui a salutarlo. Avrebbero voluto chiedere di più alla madre ma non sentivano giusto il fatto di scomodarla a raccontare di qualcosa che potesse farla stare male. Si accinsero solo a chiudere il diario e posarlo dove l'avevano trovato , lo stavano facendo quando Molly entrò . Li vide con in mano quel diario.
Pensarono avrebbe fatto una scenata ma lei sorrise e silenziosamente si avvicinò prendendolo dalle mani del figlio incredulo.
"Bene, se l'avete finito lo prendo io. Non vorrei si rovinasse... Andate pure voi che la cena è pronta , io vi raggiungerò tra un minuto" I figli obbedirono.
Quando la videro arrivare a tavola Arthur le diede un bacio e le accarezzò il volto che era rigato da una lacrima.
"Tesoro siamo tutti qui per te, ho capito che i ragazzi hanno letto il diario... Ragazzi quello che avete appreso va custodito. Ora vostra madre è qui con noi , il futuro ha voluto così, rispettatela sempre e non giudicate . L'amore come sapete è variabile e bellissimo anche se a volte fa male. Ma il dolore poi si trasforma di nuovo in felicità!Ora mangiamo dai!"
Molly si sedette a tavola e guardando la sua famiglia sorrise.

- Derek ho rispettato il tuo volere, sono andata avanti e guarda che bella famiglia! Avevi ragione, non potevo struggermi per te all'infinito, spero solo ricorderai i bei momenti passati insieme .Sarai sempre con me!-

Pensò questo Molly quella sera. Derek era il suo amore segreto. Tutti abbiamo degli scheletri nell'armadio o dei segreti e Derek era il suo. Percui non giudicate mai una persona dal suo passato e dai suoi segreti, giudicatela nel presente perchè solo allora si capisce come mai una persona abbia maturato così tanto da sbocciare nuovamente più radiosa.



"Il diario di MOLLY"


FINE












Ciao la storia è finita , ditemi se vi è piaciuta! Ci tengo !Un bacio.


Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3708299