Klaroline un amore eterno

di Gianna_scrittrice
(/viewuser.php?uid=1042675)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Cambiamenti ***
Capitolo 3: *** Promesse ***



Capitolo 1
*** Cambiamenti ***


~~La lunga estate è finita. Un nuovo anno sta per iniziare, nuovi ritmi, nuove
emozioni … nuovi nemici.
Casa Salvatore per tutta l’estate ha visto protagonisti Elena e Damon, che non hanno fatto altro che chiudersi in camera da letto.
“Pronto …” Domanda una Elena scompigliata.
“Elena, non dovevi passarmi a prendermi dieci minuti fa?” Chiede una Bonnie nervosa.
“Che ore sono?”Domanda sottovoce Elena e Damon.
“Sono le dieci” Gli risponde un Damon divertito dalla situazione.
“Elena, sei ancora da Damon?” Bonnie si agita sempre di più. “Oh, Elena. Sai cosa  combinerà Caroline, se non arriviamo in tempo al College? Ha passato l’intera estate ad arredare la nostra camera. Non possiamo fare tardi proprio il primo giorno” Continua Bonnie.
“Bonnie, massimo mezzora e sono da te” Gli dice Elena, che come una furia inizia a prepararsi, mentre Damon con i suoi soliti modi la prende in giro.
In tanto al Mystic Grill uno spensierato Matt fa ritorno. Dopo il viaggio a Praga con Rebekah ad attenderlo c’è una bella vampira di nome Nadia, conosciuta proprio a Praga.
“Non pensavo di marcarti già così tanto” Le dice Matt scherzoso.
“Pensavo, che rivolessi questo …” Gli dice la vampira, mostrandogli l’anello dei Gilbert.
“Ah, allora sei stata tu a prenderlo. Pensare, che ho dato la colpa a Rebekha”
“E’ facile dare la colpa a lei” Gli dice provocatoria. E i due si scambiano sguardi complici.
In tanto alla Whitmore College, Elena e Bonnie arrivano con il fiatone. Aprono la porta della loro stanza e trovano una Caroline furiosa.
“Non dovevate essere qui più di due ore fa?” Chiede la vampira bionda.
Elena e Bonnie si guardano e cercano di rabbonirla.
“Ah no, non cercate nessuna scusa …” Irrompe Caroline. “Ora siete qui, conta solo questo” Prosegue dolce. E le tre si abbracciano calorosamente.
“Caroline è stupenda questa stanza” Dice Bonnie guardandosi intorno meravigliata. Anche Elena è rimasta colpita.
“Grazie. E’ il College, noi siamo qui, insieme, era il minimo” Dice Caroline con la sua euforia contagiosa, mentre qualcuno bussa alla porta.
“Disturbo?” E’ Jeremy.
“Ehi, non ti vedo da un po’ … Ti sei praticamente trasferito dai Lockwood” Gli dice Elena con tono severo.
“Sempre meglio che stare nel letto di Damon” Risponde Jeremy, mostrando la sua ostilità al nuovo amore di sua sorella. “Bonnie ti posso parlare?” Prosegue Jeremy serio.
“Va bene, andiamo fuori” Gli risponde Bonnie scocciata.
“Ma cos’hanno quei due lì?” Domanda Elena ignara a Caroline.
“Beh, la loro storia non va tanto bene …” Racconta Caroline sedendosi sul letto.
“Non ne sapevo nulla” Le dice Elena preoccupata. Caroline non risponde e la guarda sottocchio. “Che c’è? Anche tu pensi che passo troppo tempo con Damon?” Prosegue esasperata.
“No Elena. Penso solo che dopo la lunga estate trascorsa ad amoreggiare con lui, è arrivato il momento che tu ti concentri sulle tue cose, come le amiche, il college … e tuo fratello” Le consiglia Caroline da amica fidata. Elena l’ha ascolta e le sorride concordando.
“Allora, dopo la mia paternale, dimmi, com’è andata la lunga estate bollente con il tenebroso Salatore?” Continua Caroline maliziosa.
“Un sogno, Caroline non mi era mai capitato una cosa così forte …” Le dice Elena ridacchiando come una bambina.
“Neanche con Stefan?” Chiede Caroline sfacciata. Elena non risponde, ma è chiaro che la risposta è no. Però quando Caroline pronuncia il nome di Stefan, Elena ha una strana espressione sul suo viso.
“Qualcosa che non va?” Prosegue Caroline.
“Nulla, solo che per tutta l’estate spesso l’ho sognato. Non fraintendermi, non era un sogno romantico, sognavo spesso che Stefan era in pericolo …” Racconta Elena turbata.
“Effettivamente, per tutta l’estate non ho avuto sue notizie, con voi si è fatto vivo?” Domanda Caroline.
“No, ne con me, ne tanto meno con Damon. Ma dopo aver fatto la mia scelta, sia io che Damon abbiamo pensato che telefonarlo sarebbe stato indelicato” Elena è visibilmente preoccupata.
“Stai tranquilla. Sarà in giro per il mondo a leccarsi le ferite” Caroline prova a rincuorare Elena, e ci riesce.
“Hai ragione. Non ci voglio pensare più. Piuttosto, come va con Tyler?” Elena chiede curiosa di sapere.
“Bene. Non ci siamo visti per tutta l’estate perché lui era impegnato con un gruppo di lupi, ma ci siamo sentiti e mi ha promesso che sarebbe venuto al Whitmore. Così mi sono data da fare per organizzare al minimo dettaglio la nostra nuova vita al Campus” Caroline ha la luce negli occhi quando ne parla.
“Bene Caroline, sono felice per te. Anche se, dopo il benestare di Klaus, credevo che Tyler ne approfittasse per stare con te” Sottolinea indiscreta Elena.
“Ah, a proposito di Klaus … credo, di non averti detto tutto” Caroline fa coraggio e si confida con l’amica.
“Non mi dire che ci ha ripensato quel …” Elena sta per insultare in mille modi Klaus ma Caroline interviene.
“No, no, no. Klaus ha dato il suo permesso a Tyler di tornare. Non ti ho detto però cos’altro mi ha detto il giorno del diploma” Caroline è visibilmente in difficoltà. Ha davvero bisogno di confidarsi con Elena ma ha paura di essere giudicata.
“Cosa?” Chiede Elena ignara di cosa sta per ascoltare.
“Ha detto che Tyler è il mio primo amore ed è per questo che gli ha permesso di tornare, lui vuole essere il mio ultimo” Confessa a denti stretti ad Elena, la quale scoppia in una grossa risata.
“E’ pazzo, e a dire il vero anche stupido, ma va bene, se questa sua folle speranza serve a far restare Tyler, che pensi pure questa assurdità” Le dice Elena continuando a ridacchiare. Caroline resta raggelata dalla sua reazione. Avrebbe voluto raccontare cosa prova il suo cuore, cosa ha provato mentre Klaus le sussurrava quelle parole, ma finge indifferenza.
“Già, era proprio quello che pensavo anche io” Le risponde ridacchiando anche lei.
Elena in quel preciso instante si accorge che Caroline sta fingendo e capisce che forse voleva dirgli qualcosa di più, ma non fa in tempo a domandare che Bonnie entra in camera piangendo.
“Ehi, che succede?” Domanda Elena preoccupata, mentre insieme a Caroline si alzano e si avvicinano a Bonnie.
“Jeremy, ha chiuso la nostra storia” Racconta Bonnie alle amiche piangendo.
“Bonnie, mi dispiace. Perché Jeremy ha preso questa decisione?” Chiede Elena, ma Bonnie è troppo affranta per rispondere.
“Elena per tutta l’estate Bonnie ha cercato di convincere Jeremy a restare fuori da tutto. Non vuole che diventi un cacciatore come Alaric” Le racconta Caroline contrariata.
“Sono d’accordo con te Bonnie. Sono stata distratta per tutta l’estate ma proverò anche io a convincere Jeremy. Non voglio che rischi la vita ogni momento” Risponde Elena rincuorando Bonnie, mentre Caroline sbuffa. “Caroline che c’è?” Domanda Elena irritata.
“Nulla. Ho già detto a Bonnie che questa è una richiesta stupida” Caroline è diretta.
“Perché stupida? Cosa c’è di male se vogliamo salvargli la vita” Elena è più arrabbiata che mai.
“Non c’è nulla di male. Ma provare a cambiare la sua natura è sbagliato. E’ nato
così, proprio come Bonnie, che è nata con i poteri magici. Non può snaturarsi per fare felici voi” Le parole di Caroline scorrono come un fiume.
“Sai Caroline ad alcune persone piace essere normali e condurre una vita normale, non correre rischi e vivere di adrenalina” I toni di Elena sono provocatori.
“Disse la vampira innamorata di un ex killer” Risponde a tono Caroline, che certo non gliele manda a dire.
“Sai c’è una bella differenza tra stare con un vampiro, essere un vampiro e provare piacere nell’esserlo …” Elena è subdola.
“Non ci provare, non l’ho scelto io di essere così” Caroline è seria e la sua voce è profonda.
“Già, ma da quello che vedo non ti dispiace neanche un po’ …” Le dice Elena. Si lanciano un ultimo sguardo, poi Elena lascia la stanza. Bonnie guarda spaesata Caroline, mentre lei fissa il vuoto, cercando di placare la sua ira.
In tanto a casa Salvatore bussano alla porta.
“Ehm … Katherine?” Domanda un ignaro Damon.
“Si non mi riconosci?” Risponde acida l’ex vampira cattiva.
“Beh, conciata così come potrei? Che fine hanno fatto i tuoi tacchi, i tuoi boccoli e le tue unghie super curate? Lasciatelo dire, hai veramente un pessimo aspetto” Damon come al suo solito ama tormentare chi gli sta di fronte.
“Sono umana adesso. Non ho tempo per quelle cose, devo pensare a sopravvivere” Katherine sembra davvero debilitata.
“Ah, già dimenticavo che ora sei innocua e indifesa” Damon la minaccia velatamente.
“Ti prego Damon devi aiutarmi …”
“Ah, ah, devo? Sono per caso obbligato?”
“Senti, ho molti nemici, e ora senza i miei poteri da vampira sono come una pecorella in mezzo a un branco di lupi, quanto pensi che potrei resistere?” Katherine lo supplica senza dignità. Damon esita per qualche momento, poi però la invita ad entrare.
“Grazie … ho sempre saputo che dietro a quella corazza da bruto, si nasconde un cuore tenero” Katherine non appena entrata inizia subito con i suoi giochetti di seduzione.
“Katherine, non mi far pentire di averti fatta entrare” L’ammonisce immediato Damon, mentre il suo telefono squilla.
“Elena …” Risponde Damon, allontanandosi da Katherine.
“Damon, che bello sentire la tua voce” Gli dice dolcissima.
“Ehi, tutto bene?”
“Si, ho solo avuto una brutta discussione con Caroline …”
“Ah, mi dispiace. Facciamo che ne parliamo dopo ok?” Damon cerca di chiudere il prima possibile la conversazione, ma Elena si accorge subito che qualcosa non va.
“Damon perché sei così evasivo? C’è qualcuno li con te?” Chiede. Damon esita qualche istante, mentre Katherine sorride divertita.
“Si, c’è Katherine” Dice a mezza voce Damon.
“Katherine? Perché è lì? Non importa, sto arrivando” Gli dice Elena mettendo giù.
Nel frattempo al College, Caroline riceve un messaggio da parte di Tyler.
“Sono a casa, raggiungimi il prima possibile”
Caroline sorride guardando il messaggio.
“Ehi, cosa c’è?” Chiede Bonnie.
“Devo andare, Tyler mi ha detto di raggiungerlo alla tenuta”
“Alla tenuta Lockwood? Vengo con te, forse lì troverò Jeremy, ho bisogno di parlare con lui” Le dice Bonnie disperata d’amore. Caroline annuisce e le due amiche si affrettano ad andare.
In tanto a casa Salvatore un pericoloso nemico, fa irruzione.
“Stefan?” Domanda lasciva Katherine.
“No, ritenta dolcezza”Risponde il nemico spocchioso. Damon lo scruta da lontano, sa che non è il fratello.
“Silas …” Bofonchia irritato Damon.
“Silas?” Domanda Katherine spaventata.
“Bingo. Ottimo Damon, sapevo che avrei potuto ingannare tutti, tranne te” Gli dice irriverente.
“Che cosa vuoi? E perché hai le sembianze di Stefan?”
“Beh che cosa voglia è ormai risaputo da tutti, sul perché ho assunto le sembianze di Stefan, ah… in verità non l’ho fatto. Questo è il mio vero aspetto” Racconta Silas, facendo restare Damon a bocca aperta.
“Cosa dici? Questo non è possibile” Damon è scioccato.
“Oh invece, è possibilissimo. Quando mi trasformai in un immortale la natura generò un altro essere uguale a me, un essere capace di morire, un mio doppelganger. Ma non vi è nuovo come storia, dico bene Katherine?” Domanda Silas alla vampira che in silenzio cercava di scappare. Katherine è terrorizzata, sa cosa vuole Silas da lei.
“Non ti spaventare mia cara, vedrai non ti farà male …” Silas si avvicina minaccioso alla vampira ma Damon interviene.
“Un momento. Mio fratello sa qual è il tuo vero volto?> Damon si frappone tra Silas e la vampira e sembra abbia intuito qualcosa.
“Oh, certo che lo sa. Infatti, è stato proprio questa faccia che ha visto per l’ultima volta” Gli dice Silas, Damon non ci pensa neppure un secondo e lo afferra con violenza.
“Calma Damon. Facciamo così io ti dico dov’è Stefan e tu mi lascerai Katherine” Gli sussurra ad un orecchio.
“Damon che dice?” Domanda ancora terrorizzata Katherine, che essendo un umana non può più usare il super udito da vampiro.
Damon senza rifletterci un secondo lascia andare Silas e si volta verso Katherine.
“Damon no, non puoi consegnarmi a lui …” Katherine supplica il vampiro che senza esitare la consegna a Silas. La vampira urla mentre Silas succhia via la cura dal sua sangue, lasciandola immobilizzata a terra. La scena si svolge davanti agli occhi attoniti di Elena.
Alla tenuta Lockwood arrivano le due ragazze. Entrate dentro ad accoglierle c’è un Tyler felice di rivedere la sua adorata Caroline.
“Ciao” Sussurra Tyler.
“Ciao” Risponde dolcissima Caroline e i due si abbracciano.
“Ciao Bonnie” Tyler rivolge un saluto anche all’amica.
“Ciao Tyler, è bello rivederti” Risponde cordiale la strega. “Jeremy?” Chiede.
“E’ di la, davanti alla play” Risponde il lupo e la strega lascia i due innamorati da soli.
“Caroline sei bellissima” Le dice imbarazzato il bel lupo mannaro. La dolce vampira gli sorride lievemente imbarazzata. “Senti, mi dispiace non essere stato presente per tutto questo tempo, e mi dispiace ancora di più non essere stato presente il giorno del diploma, ma …”
“Non importa” interrompe Caroline, sentendosi leggermente in colpa ricordando la promessa fatta all’ibrido.
“Ok, però adesso voglio mostrarti una cosa” Le sussurra romantico Tyler. “Viene con me” Prosegue, afferrando la sua mano e guidandola di sopra.
Arrivano in camera di Tyler e Caroline con meraviglia scopre una romantica location, con candele e rose rosse ovunque.
“Tyler, io …”
“Shh, non dire nulla. Questo è solo il minimo per la tua pazienza, per la tua comprensione. Senza di te io non riuscirei ad essere me stesso. Ti amo Caroline” Le sussurra queste parole romantico. Caroline resta scioccata. E’ felice di questo gesto, ma nel profondo della sua testa, anche in un momento come questo, un piccolo pensiero è rivolto sempre all’originale. I due vampiri si baciano con passione e si lasciando andare al loro amore.
Elena e Damon hanno sistemato Katherine in una stanza di casa Salvatore. E’ apparentemente morta. Non sanno se la vampira si risveglierà.
“Dobbiamo salvare Stefan!” Esclama Elena preoccupata.
“So come fare. Silas mi ha detto dove si trova” Le risponde Damon.
“Allora cosa stiamo aspettando?” Domanda impaziente Elena.
“No, tu no. Resta qua a sorvegliare Katherine, potrebbe svegliarsi. A Stefan ci penso io” Le dice il vampiro dagli occhi di ghiaccio. Elena è restia ad accettare ma alla fine lo lascia andare da solo. Restando a vegliando sulla dormiente Katherine.
Alla tenuta Lockwood Caroline e Tyler, dopo la passione si ritrovano addormentati l’uno accanto al’altra. A disturbare il sonno della vampira è il suo telefonino, che vibra. Cercando di non svegliare il bel lupo, prende il telefonino e trova un messaggio di
Bonnie: “Dobbiamo parlare, ho scoperto una cosa che non ti farà piacere.”  Caroline vorrebbe chiamare l’amica per chiedere spiegazioni ma è presa dalla voglia di ritornare tra le braccia di Tyler. Sta per posare il telefono e tornare a letto, quando il suo telefono torna a vibrare. Questa volta non è Bonnie. I suoi occhi si illuminano e il suo cuore batte forte, è un messaggio vocale da parte di Klaus. Caroline tentenna qualche istante prima di aprirlo, sa che è sbagliato, ma non può farne a meno. Porto all’orecchio il telefonino e ascolta il messaggio. “Ciao Caroline, sono nel posto che più amo al mondo, circondato da cibo, musica, arte e l’unica cosa a cui penso e che tutto questo vorrei mostrarlo a te. Spero che un giorno mi farai felice.” Caroline ascolta il messaggio con il cuore in gola. Non riesce a spiegare neppure a se stessa cosa è Klaus per lei, sa solo che le provoca sensazioni mai provate prima. Senza far accorgere Tyler ripone il telefono e torna a letto, con il cuore in subbuglio e la testa verso New Orleans.
Giunto alla cava Damon, riesce a recuperare la cassa in cui è rinchiuso Stefan. Con forza la apre, ma al suo interno, con sua grande sorpresa non trova nulla.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Promesse ***


E’ una bellissima giornata di sole, il liceo di Mystic falls è addobbato a festa. Tutti gli studenti sono impeccabili con le loro uniformi e soprattutto felici, felici di aver ricevuto il così tanto atteso diploma. Si respira aria di festa in ogni angolo e tutti sono al settimo cielo, tutti, tranne i nostri protagonisti. Tra gli studenti si aggirano tutte le creature sopranaturali vittime sei massacri, ritornate nuovamente in vita a causa del velo, che non è stato ancora rialzato. “Ciao Streghetta …” “Kol!” Esclama spaventata Bonnie. “Wow Bonnie stai calma, non volevo spaventarti. Faccio così paura?” Domanda spavaldo. Bonnie non gli risponde e lo guarda con sospetto. “Vedi mia cara, non voglio farti del male, voglio solo che tu faccia una piccolissima cosa per me …” Continua, diventando sempre più minaccioso. “Cosa vuoi?” Gli domanda sfacciata Bonnie. “Non c’è bisogno di essere così aggressiva. Voglio solo che tu abbassi il velo per sempre. In modo che io posso tornare definitivamente tra i vivi” Espone la sua richiesta Kol. “No, mai” Bonnie rabbrividisce contrariata, innescando l’ira di Kol, che velocissimo l’afferra per la gola e prova a soffocarla. “Non si accetta un no come risposta” Le dice. Bonnie sta soffocando, ma improvvisamente Kol si ferma. “Non mi serve a nulla da morta. Fa calare il velo definitivamente, o tutti i tuoi amici, moriranno” Minaccia Kol serio. Bonnie sconvolta con difficoltà torna a respirare. In tanto Elena si accorge che Damon è stato colpito da un proiettile intriso di veleno di licantropo. “Oh mio Dio Damon, questa cos’è?” Domanda Elena inorridita. “Sto bene, non è nulla” Risponde Damon, da solito sbruffone. “Non guarisce, è veleno di licantropo. Hai bisogno del sangue di Klaus” Elena è accecata dalla paura di perdere Damon. “Klaus? Andiamo, è lontano da qui e poi non mi aiuterebbe mai” Le dice Damon realista. “So chi può aiutarci …” Elena ha un piano in mente. Caroline con Alaric cerca di tenere sotto controllo la situazione, e di proteggere i ragazzi del liceo, quando riceve la telefonata di Elena. “Ehi, dove sei?” Domanda Caroline. “Caroline sono dentro la scuola, ho bisogno del tuo aiuto. Damon è stato colpito da un proiettile intriso di veleno di licantropo, sta male, ha bisogno del sangue di Klaus” Urla Elena disperata all’amica vampira. “Sta calma … porta Damon in una delle aule, al sicuro. Ci penso io!” Caroline prova a confortare Elena, ma sa che non sarà facile convincere Klaus ad aiutare Damon, e sa anche che ora l’Originale non si trova a Mystic Falls. Racconta tutto ad Alaric, che corre dall’amico delirante, mentre lei prova a chiamare Klaus, ma senza risultato. Prova e riprova, lasciando molti messaggi in segreteria. “Caroline …” Stefan arriva ignaro di ciò che sta succedendo a Damon. “Che succede?” Domanda preoccupato. “Ah, eccoti finalmente” Lo rimprovera Caroline, mentre trova il coraggio di dirgli la verità. “Senti Stefan, il fatto è che Damon …” Ma non riesce a finire la frase, che un gruppo di streghe resuscitate attaccano i due vampiri. Il dolore è lancinante, e Caroline cade a terra in preda a forti dolori. Stefan a poco a poco si accascia anche lui dietro di lei. I due vampiri sembrano spacciati, ma prontamente interviene Klaus, che ad una ad una uccide le streghe, salvando così la vita ai due vampiri. Caroline si rialza e sorride, felice di vedere Klaus. L’originale le sorride a sue volte, felice di vedere la bella vampira. “Grazie Klaus” Stefan ringrazia il vecchio amico. “Non te la prendere Stefan, ma sono intervenuto per Caroline” Risponde galante Klaus. “A questo proposito Klaus, dovresti farmi un altro favore” Interviene Caroline. “Per te, qualsiasi cosa mia cara” Le dice, mentre la guarda con occhi ardenti. Si dirigono tutti nell’aula in cui Elena ha portato Damon. Klaus titubante concede il suo sangue a Damon, che era in preda al delirio. “Grazie Klaus” Elena gli dice piena di riconoscenza. “Sia ben chiaro a tutti, l’ho fatto solo perché me l’ha chiesto Caroline” Puntualizza ironico Klaus. Bonnie in tanto si concentra e con tutta la sua magica fa rialzare il velo, riportando l’ordine tra i vivi e i morti, Jeremy essendo un fantasma le dice addio, ma grazie ad un incantesimo fatto precedentemente Jeremy ritorna in vita, Bonnie però diventa un fantasma. Dopo aver salvato la vita a Damon Caroline ed Elena vanno in cerca di Bonnie, ma nei corridoi le due vampire si scontrano con Katherine. “Dove scappate così di corsa?” Domanda Katherine provocatoria. “Se non ti dispiace andiamo di fretta” Caroline le risponde a modo. “Calma biondina. Non ti esaltare tanto solo perché hai un originale che spasima per te” Katherine è sempre più insopportabile. Le sue parole sono taglienti come lame. “Katherine, non mi provocare. Con te ho ancora un conto in sospeso per avermi trasformata in un vampiro” Caroline è seria più che mai. “Beh, tecnicamente Caroline io ti ho solo uccisa, non sapevo che tu avessi sangue di vampiro in corpo. La tua trasformazione non è affar mio, solo la tua morte” Risponde cinica Katherine provocando Caroline, che reagisce lanciandola contro gli armadietti. “Caroline!” Esclama Elena preoccupata. Katherine si rialza velocissima e attacca Caroline, lanciandola a terra. Si scaraventa contro di lei e nonostante l’incredibile forza di Caroline, Katherine riesce a sovrastarla. Sta quasi per toglierle il cuore dal petto, quando interviene Elena che con uno schiaffo, allontana Katherine da Caroline, ma la vampira sempre velocissima si rialza. Caroline allora, per difendere l’amica si lancia contro Katherine con tutta la sua forza colpendola e bloccandola al suolo. Katherine accusa la sua potenza. “La dolce Caroline, chi l’avrebbe mai detto che saresti diventata una vampira così forte. Sarà per questo che Klaus è così attratto da te” Le dice distraendola. Katherine ne approfitta di questa sua distrazione per capovolgere Caroline al suolo. Ora è lei ad avere la meglio. “Oh, è bastato pronunciare il suo nome per renderti così debole. E’ proprio vero che l’amore rammollisce” Continua Katherine arrogante più che mai. Sta quasi per strappargli il cuore. “Caroline prendi …” Urla Elena, mentre lascia scivolare la cura sul pavimento. Caroline l’afferra e la fa ingoiare con la forza a Katherine, che terrorizzata distesa a terra torna ad essere umana. Il sole è calato e il liceo è deserto. Tutti sono andati a festeggiare. L’unica che è rimasta è Caroline, che paziente sistema le i cappelli lanciati in aria dai diplomanti. Klaus le si avvicina e la vampira lo sente arrivare e si volta. “Come hai fatto così presto ad arrivare?” Gli domanda. “Ero già per strada. Ho ricevuto il tuo invito per il diploma. E’ molto acuto. Immagino che adesso ti aspetti dei soldi in contanti” Risponde ironico. “Si, quello o un minifrigo” Gi dice Caroline e i due sorridono. “Avevo pensato di regalarti un biglietto in prima classe per New Orleans, ma sapevo quale sarebbe stata la tua risposta” Klaus la desidera con tutta la sua forza. Caroline abbassa lo sguardo imbarazzata. “Quindi ho optato per qualcosa che avresti gradito di più …” Aggiunge l’Originale. Caroline lo guarda incuriosita. “Tyler adesso è libero di ritornare a Mystic falls” “Cosa?” Domanda incredula Caroline. “Lui è il tuo primo amore. Io voglio essere il tuo ultimo. Non importa quanto tempo ci vorrà” Le risponde Romantico. Lei lusingata e felice lo guarda intensamente. “Congratulazione, Caroline” Le sussurra profondo all’orecchio, lasciandole un dolce bacio sulla guancia. I due vampiri si lasciano con una velata promessa d’amore eterno.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3713375