Spero

di justfavorita
(/viewuser.php?uid=971461)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** C1 ***
Capitolo 2: *** C2 ***
Capitolo 3: *** C3 ***
Capitolo 4: *** C4 ***
Capitolo 5: *** C5 ***
Capitolo 6: *** C6 ***



Capitolo 1
*** C1 ***


Il tempo ripara le ferite O almeno così dicono, Spero che le tue Siano guarite. Spero nel tuo ritorno. Mi manchi. Ti pensavo. Mi pensi? Non credo. Ti rivedo in ogni cosa. E ti giuro Che io non lo so Se la distanza Ci divide O no. Dove sei adesso. In che parte del mondo sei. Noi parlavamo di tutto Ma forse, Un ti amo Non siamo riusciti mai a dirlo. Un giorno Ci rincontreremo, O almeno Le nostre anime Si ricongiungengeranno.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** C2 ***


I giorni passano, Le distanze si allungano, Ma l'amore per te Non svanirà mai. Dalla prima volta Che ti vidi Ho saputo che Mi avresti strovolto La vita. Perché tu Sei un mare d'emozioni. I ricordi Tornano alla mente Fanno male. Non voglio ricordare. Non voglio rivedere Il tuo viso distrutto Dal dolore che Ti ho causato. Inevitabilmente Le lacrime scendono Copiose Silenziose. Voglio rivivere I nostri momenti felici Ma in questo momento Non mi vengono in mente. Il tempo cura le ferite Spero che le tue Siano guarite.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** C3 ***


Settimane Sono passate Ed io, Ho il timore Che tu non ritorna. Come farò Senza te. Senza il tuo profumo, Il tuo sorriso, La tua risata. La notte Ti sogno qui, Vicino a me. Stanotte Ho sognato, Che eri tornata Mi accarezzavi la testa. Ma poi io Mi sono svegliata E le tue carezze Erano solo Una soffiata di vento. Tu sei la stella Che guida I miei passi. Senza la tua luce Io sbando Nel mio percorso. Vorrei averti qui Vicino a me. Vorrei abbracciarti, Stringerti forte a me. Il tempo cura le ferite Spero che le tue Siano guarite.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** C4 ***


Sei ritornata qui A Boston. Tutti ti acclamano. Io resto in un angolo Da sola. Con un sorriso amaro Sul viso. Aspetto che tutti se ne vadano. Che mi lasciano da sola Con te. Per potermi chiarire, Per chiederti scusa. Sperando che tu Mi ascolti. È giunto il momento Tutti sono andati. Ti avvicini Mi dici che Stai per andare. Mi saluti. Stai per chiuderti La porta alle spalle. Io ti blocco Ti chiedo di lasciarmi spiegare Ma tu dici Che non sei pronta E te ne vai. Speravo che Il tempo ti avesse guarito Le ferite. Ma ho avuto la conferma Che non è così. D'altro canto Neanche le mie sono guarite. Le mie piano piano si cicatrizzeranno Le tue invece Ancora sanguinano. Spero che Avrò l'occasione Di spiegarmi Di ricucirti le ferite E di riallacciare Il nostro rapporto. Di formare Quel NOI Che volevi.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** C5 ***


La vita è beffarda, Prima era lei A chiedere il mio amore, Adesso sono io. Spero che Mi ami ancora Anche se ho perso La speranza. lei mi evita È distrutta. I nostri occhi Sono spenti, Sono una candela cosumata, I nostri occhi Aspettano una scintilla, Posso dire che Sono come un'accendino Si un accendino. All'inizio la fiamma È forte, Potente, Poi, si scarica La fiamma non esce più Ma alla fine Si ricarica E la fiamma Torna più forte di prima. Spero che i nostri occhi Riacquistino quella scintilla. Quella che amo Vedere Negli occhi Del mio detective. Il mio Forte Dolce Divertente Cazzuto Detective. Mi manca averla ingiro. La vedo solo a lavoro. Non mi rivolge Nemmeno uno sguardo. Voglio vederla Non posso farcela Senza lei. Spero che Il mio detective Mi perdoni. Jane Amore mio Sto arrivando. Adesso ho capito Ho la certezza Io ti amo.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** C6 ***


Sono davanti la tua porta Busso O non Busso? Ho il timore di essere rifiutata Ho il timore che Tu non apra. Sento la tua voce Ti rivolgi a me "Entri o rimani ad ammirare la porta." Mi dici. Sorrido. Già che non mi dici Di andarmene È un passo avanti. Non so cosa dirti Non so da dove iniziare. So che non basterà un mi dispiace. Mi inciti a parlare. Lacrime scendono Copiose sul mio viso. Mi prendi Mi avvolgi Con le tue braccia. Le mie uniche parole Sono "mi dispiace". Anche tu piangi. "Ti amo" sussurro. Tu rimani stordita, Entri in una trance. Mi stringi sempre di più Ma sembri non accorgertene "Mi fai male." "Jane mi fai male." Ti urlo Allora tu esci dalla trance Mi chiedi scusa. "Hai detto che mi ami?" Mi sussurri come se non Volessi distruggere La nostra bolla. "Si" ti rispondo. Ti esplode un sorriso sulla faccia. "Ti amo Maur." Un bacio sugella Il nostro patto d'amore. Spero che Durera per sempre. "Ti amo Mio Forte dolce Bellissimo Detective"

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3716425