Di nuovo... come prima

di Hermychan
(/viewuser.php?uid=202)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** I loro ricordi ***
Capitolo 2: *** Ritorno a casa ***
Capitolo 3: *** Ricordi di un tempo passato ***
Capitolo 4: *** Una giornata al Fantasy Park ***
Capitolo 5: *** Il lago ***
Capitolo 6: *** Oblivion ***
Capitolo 7: *** I sentimenti di Christine ***



Capitolo 1
*** I loro ricordi ***


Nota dell'autrice: questa è la prima FF che scrivo e continuo. Perché ho anche iniziato un crossover ma adesso non mi va di portarlo avanti.
Comunque ringrazio la mia amica Anna-chan che mi ha incoraggiato a scriverla e voi che state per leggerla.
Hermy-chan


Nota legale: Ufo Baby e tutti i suoi personaggi è © di Mika Kawamura
Harry Potter [sarebbe bello che fosse mio…] con il suo binario è © di Joanne K. Rowling

DI NUOVO…COME PRIMA

CAPITOLO 1
I loro ricordi

# INIZIO FLASHBACK #

-Addio signorino Kanata, addio signorina Miyu-
-Addio Baumiau…-
-Lou…Lou…addio piccolo Lou… ti abbiamo voluto così tanto bene…ci hai uniti come una famiglia…-
-Piccolo Lou…ci mancherai tanto…-
-Addio…ho sempre sperato di non doverti dire questa parola…ma ora è giusto che tu torni dai tuoi genitori…dalla tua vera madre…sono stata così contenta, anche in mezzo a tutte le difficoltà, di averti come un bambino mio…è stato bellissimo…un giorno vorrei…essere una vera madre-
-Gno mamma…gnon pangele…mamma…papà…gno…addio mamma,addio papà…gno gno addio ciolo ciao…gno addio…ADDIO GNO!-
In quel momento l'entrata del tempio si illuminò e Miyu si ritrovò avvolta dalla luce…e dal calore, dal calore dell'amore di Lou…aveva avvolto lei e Kanata, li aveva come circondati in un abbraccio che nessuno avrebbe voluto sciogliere, ma poi arrivò il momento del vero addio. Baumiau singhiozzava, Miyu sembrava non accorgersi delle lacrime che le solcavano le guance era come in uno stato di shock, i suoi ricordi con il piccolo Lou le affioravano nella mente…quando l'avevano trovato…quando quell'alieno Seya Yaboshi lo aveva rapito, quando la mamma di Miyu l'aveva quasi scoperto, quando recitarono insieme, quando Cristine aveva scoperto il loro segreto, quando la moltiplicazione cento li aveva sconvolti, quando Lou aveva attaccato la sua faccia a quella di Kanata, quando li aveva trasportati nei suoi sogni, quando…
Kanata aveva come sempre il volto impassibile ma in realtà si capiva che era sconvolto, una sola lacrima scese dai suoi occhi.
Alla fine il piccolo Lou salì sulla navicella, Miyu gli diede un ultimo piccolo bacio sulla fronte e pregò la mamma di Lou di amare il piccolo anche per lei e di non abbandonarlo mai.
Rimasero soli, soli come all'inizio di tutto.
Andarono a letto, era come se una parte di loro stessi non fosse più lì ma fosse partita per il pianeta Otto.
…Lou…
…Piccolo Lou…
Kanata andò nella sua stanza, Miyu nella sua. Entrarono contemporaneamente nel futon senza neanche svestirsi, senza neanche augurarsi la buona notte.
Nulla.
Era come se in quel momento esistessero solo loro e il proprio dolore.
Miyu si sentiva sola, non riusciva a dormire.
Kanata anche.
Miyu si alzò insicura e si diresse verso la stanza accanto alla propria. Aprì lentamente la porta e un soffio uscì dalla sua bocca:
-Kanata, posso dormire con te? Solo per stanotte.-
Lui annuì dolcemente con la testa. Miyu si coricò accanto a lui, erano così vicini…forse non erano mai stati così vicini…ma lei stava così bene accanto a lui, era così caldo…e protettivo. Ad un certo punto Miyu si mise a piangere, i singhiozzi le impedivano di respirare. Kanata la circondò con un braccio e la strinse a sé. Lei continuò a piangere nascosta nel suo petto, e quando stremata si addormentò le lacrime ancora le solcavano il viso ma un lieve sorriso era dipinto sulle sue labbra perché forse aveva perso l'amore e il calore di una persona ma forse aveva trovato quello di un altro.

# FINE FLASHBACK #

Il treno correva veloce, come i pensieri di quella ragazza bionda seduta vicino al finestrino. Prima aveva detto qualcosa a un cameriere del treno con un lieve accento americano. Era molto bella, il suo viso però esprimeva una nota di preoccupazione e di ansia, era immersa nei suoi ricordi e nei suoi pensieri
"Eh sì, quella mattina mi ero svegliata tra le braccia di un ragazzo, di quel ragazzo per di più. All'inizio avevo pensato di ritrarmi ma poi fui assalita dai ricordi di quella notte e mi avvicinai di più a lui circondandolo anch'io con un braccio. E mi riaddormentai in quel modo. Poco dopo fu un incessante Bip Bip a svegliarci entrambi. Ci guardammo un po' imbarazzati ma nessuno dei due aveva la minima intenzione di staccarsi dall'altro. La sveglia smise di suonare e noi rimanemmo lì a fissarci. Dopo quella che mi sembrava un'eternità esposi la mia domanda a Kanata: -Cosa faremo ora che Baumiau non c'è più a far finta di essere tuo padre? E… soprattutto, come faremo senza il nostro Lou?-
-Non lo so, ma lo supereremo insieme-
Quelle parole mi fecero un effetto. Gli sorrisi istintivamente e lui strinse di più l'abbraccio. Ci stavamo avvicinando quando la sveglia si rimise a suonare, avevo voglia di spaccarla quella sveglia e se me la ritrovassi davanti lo farei col doppio della forza oggi come oggi. Comunque io non lo feci per un semplice motivo: la scagliò lontano per primo Kanata, che bel nome Kanata, gli si addice così bene oltretutto!
Comunque quando si rimise a suonare la sveglia cosa successe? Non riesco a ricordarmelo!
Il momento magico si era rotto e entrambi diventammo rossi come due pomodori maturi. Ci staccammo velocemente anche se contro voglia poi io mi ricordai: -Cavolo, la scuola! Dobbiamo prepararci!-
Quella mattina a scuola quasi neanche ci parlammo, solo sguardi imbarazzati.
Il pomeriggio però a casa mi attendeva una sorpresa: i miei genitori erano venuti a prendermi per portarmi con loro in America. La parte di lavoro più grossa era finita e io potevo stare con loro. Avrei frequentato una scuola americana dove avrei migliorato il mio inglese. Sarei partita quella sera. Provai a protestare, provai a oppormi ma loro erano così: quando decidevano una cosa la dovevo rispettare.
Preparai le valigie, chiamai Cristine e tutte le altre amiche. Le informai della mia partenza, non c'era tempo per salutarle di persona.
Restava solo lui…era forse amore quello che provavo per lui…era qualcosa che…non avevo tempo per pensare. I miei mi aspettavano. Mia avvicinai a lui e gli sussurrai in un orecchio
-Sayonara Kanata-kun-
-Sayonara Miyu-chan- posò un bacio, un leggero bacio sulla mia guancia.
In quel momento mi sentii come mai mi ero sentita. Ricambiai il gesto ma aggiunsi una promessa
-Ritornerò Kanata. Ritornerò!-"
-Ritornerò! Sono passati quasi 4 lunghi anni, ora ho 17 anni ma ritornerò….da te-




# INIZIO FLASHBACK #
-Addio signorino Kanata, addio signorina Miyu-
-Addio Baumiau…-
-Lou…Lou…addio piccolo Lou… ti abbiamo voluto così tanto bene…ci hai uniti come una famiglia…-
-Piccolo Lou…ci mancherai tanto…-
-Addio…ho sempre sperato di non doverti dire questa parola…ma ora è giusto che tu torni dai tuoi genitori…dalla tua vera madre…sono stata così contenta, anche in mezzo a tutte le difficoltà, di averti come un bambino mio…è stato bellissimo…un giorno vorrei…ESSERE UNA VERA MADRE-
Kanata rimase impressionato da quelle parole, le sentì così vicine a lui…forse anche lui voleva essere un vero padre.
-Gno mamma…gnon pangele…mamma…papà…gno…addio mamma,addio papà…gno gno addio ciolo ciao…gno addio…ADDIO GNO!-
In quel momento l'entrata del tempio si illuminò e Kanata si ritrovò avvolto dalla luce…e dal calore, dal calore dell'amore di Lou…aveva avvolto lui e Miyu, li aveva come circondati in un abbraccio che nessuno avrebbe voluto sciogliere, ma poi arrivò il momento del vero addio. Baumiau singhiozzava, Miyu sembrava non accorgersi delle lacrime che le solcavano le guance era come in uno stato di shock, Kanata aveva come sempre il volto impassibile ma in realtà era sconvolto, una sola lacrima scese dai suoi occhi e in quella sola lacrima era riposto il suo amore per lui e la sua tristezza per quell'addio, tutti i suoi dolci ricordi erano racchiusi in quella lacrima, così piccola eppure così brillante.
Alla fine il piccolo Lou salì sulla navicella, Miyu gli diede un ultimo piccolo bacio sulla fronte e pregò la mamma di Lou di amare il piccolo anche per lei e di non abbandonarlo mai.
Rimasero soli, soli come all'inizio di tutto.
Andarono a letto, era come se una parte di loro stessi non fosse più lì ma fosse partita per il pianeta Otto.
…Lou…
…Piccolo Lou…
Kanata andò nella sua stanza, Miyu nella sua. Entrarono contemporaneamente nel futon senza neanche svestirsi, senza neanche augurarsi la buona notte.
Nulla.
Era come se in quel momento esistessero solo loro e il proprio dolore.
Kanata si sentiva solo, non riusciva a dormire.
Miyu anche.
Mentre si rigirava nel letto Kanata udì un soffio, la voce di Miyu -Kanata, posso dormire con te? Solo per stanotte.-
Il suo cuore saltò un battito a quelle parole ma annuì dolcemente con la testa. Miyu si coricò accanto a lui, erano così vicini…forse non erano mai stati così vicini…ma lui stava così bene accanto a lei, era così calda…e indifesa. Ad un certo punto Miyu si mise a piangere, i singhiozzi le impedivano di respirare. Kanata la circondò con un braccio e la strinse a sé. Lei continuò a piangere nascosta nel suo petto, e quando stremata si addormentò le lacrime ancora le solcavano il viso ma un lieve sorriso era dipinto sulle sue labbra. Lui guardò quel sorriso e se ne innamorò perché forse aveva perso l'amore e il calore di una persona ma forse aveva trovato quello di un altra.
# FINE FLASHBACK #

Kanata era sveglio, erano le sette di mattina, era domenica ma lui era sveglio.
Pensava, pensava a quella sera di quasi 4 anni fa, il tempo era passato ma i suoi ricordi non si erano appannati. Pensava a quando Miyu se ne era andata, era così triste.
Ancora un'ora. Un'ora e lei sarebbe arrivata.

ORE OTTO STAZIONE

Ciuf ciuf! Ciuf ciuf! [sarebbe il rumore dei treni…]
-Il treno in arrivo da Hogsmeade è arrivato al binario 9 ¾-
-Binario nove tre quarti?? Mi scusi ma ha sbagliato persona! Io non sono Harry Potter! Io mi chiamo Kanata e vorrei sapere quando arriva il treno da Sapporo!-
-Sapporo…fra cinque minuti e 27 secondi caro! Al binario 13 e la carrozza dove è seduta la signorina Miyu è la n° 4 che si fermerà all'altezza del secondo telefono pubblico-
-Ma come fa a sapere tutte ste cose?-
-Semplice, sono l'autrice!- [Ihihihihih!Questa non ve l'aspettavate eh? NdHermy-chan_la_pazza].

ORE OTTO MINUTI CINQUE SECONDI VENTISETTE STAZIONE BINARIO DIECI SECONDO TELEFONO PUBBLICO

Fsssssss [Rumore di un treno che si ferma]

Sdeng [porta del treno che si apre]

Tip tap tip tip tump tap [persone che scendono]


-MIYU-CHAN!-
-KANATA!-


FINE CAPITOLO 1

Lo so che è un po' una palla come inizio ma dovevo spiegare la storia…
Grazie che siete arrivati fino alla fine del primo capitolo.
COMMENTATE!
Sayonara
Hermy-chan
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Ritorno a casa ***


Ecco il secondo capitolo della mia...schifezza..cioè fanfic. Spero vi piaccia almeno un pokino!
Hermy-chan

Nota legale: Ufo Baby e tutti i suoi personaggi è © di Mika Kawamura
Sana-chan con la sua tontaggine in questioni amorose è © di Miho Obana

DI NUOVO…COME PRIMA

CAPITOLO 2
Ritorno a casa

-MIYU-CHAN!-
-KANATA!-

Miyu era sbucata dalla porta del treno, aveva due valigie abbastanza grandi e a giudicare da come le trascinava dovevano essere molto pesanti, sul volto era dipinta un'espressione di sorpresa, non si aspettava di trovare Kanata alla stazione.
Kanata la raggiunse e la aiutò a scendere gli scalini.
Miyu non riusciva a crederci, le sembrava impossibile! Kanata che la aiutava! Da quando era diventato così gentile? Quando lei abitava lì aveva già fatto qualche progresso ma… E poi aveva messo il -chan, possibile che… fino a quel momento l'aveva chiamata così solo una volta, quando lei se n'era andata…s'erano sentiti poco per telefono ma non l'aveva mai più chiamata così, era strano e poi…era bello venir chiamati così da lui… sì perché lei l'aveva capito, aveva avuto quattro anni per pensarci e aveva capito, aveva capito che lei lo amava. All'inizio non voleva crederci, quell'antipatico, quell'insensibile ma era anche questo che le piaceva di lui, perché quando poi si dimostrava gentile lei lo apprezzava il doppio. Lei ne era innamorata, ora ne era sicura.
Era scesa dal treno e guardò Kanata, sembrava… felice. Possibile che lui fosse felice del suo ritorno? Possibile che lui tenesse a lei? Possibile che fosse venuto a prenderla alla stazione? Forse aveva un secondo fine… chissà magari…
-Konnici-wa Miyu-chan! Hai fatto un buon viaggio?-
-S…sì. -
"Oh mamma saura…di nuovo!!! Miyu-chan!!! Com'è bello essere chiamati così da lui, e anche lui è così bello, non è quasi cambiato dalle medie anche se è ancora più bello…" [ma è possibile?che sia diventato più bello?come si fa a diventare più belli di così?Nd Hermy-chan_cotta_di_Kanata]
-Sono partita alle 6 e ho dormito poco questa notte quindi…potremo andare a casa a riposarci?-
-Be, anch'io mi sono svegliato presto. Stanotte non sono riuscito a dormire. Tutta colpa tua!-
-Ah sì? Sarebbe colpa mia? E io che non vedevo l'ora di arrivare!-
-Ma no… scherzavo!!! Possibile che non capisci ancora quando scherzo? Sono passati 4 anni! A volte sei proprio scema!-
-Uffa! Sei sempre il solito! Quando la pianterai di prendermi in giro?-
-Scherzavo scherzavo… Allora, andiamo?- detto ciò prese entrambe le valigie le tirò su, o meglio, tentò di tirarle su.
-Ma cosa diavolo ci hai messo dentro? Pietre?-
-Ehm…aspetta! Una la posso portare io! Dammi quella!-
-Non se ne parla, se la porti tu poi passerai i prossimi 15 giorni a lamentarti del mal di schiena, è meglio che la porti io!-
Kanata non poteva spiegarsi, non ci riusciva "Non vuoi capire che cerco solo d'essere gentile con te? Sei cresciuta ma non sei cambiata per niente! Io non ti posso spiegare che lo faccio per essere gentile…non ce la potrei fare, sono troppo timido! E poi prenderti in giro mi riesce così bene!"
-Uff… e va bene! Portale te se ci tieni tanto! Ma poi non lamentarti che pesano!-
-Va bene, va bene ho capito!- detto ciò iniziò a trascinare le valigie fino ad un carrello portabagagli su cui le caricò, non senza fatica.
-Visto? Adesso sarà uno scherzo portarle!-
- ^__^'''' Come stanno Cristine, Aya, Santa e gli altri?-
-Allora… Santa viene a scuola con me, siamo nella stessa sezione, Cristine è nel nostro stesso istituto ma in un indirizzo diverso e Aya… Aya si è iscritta ad una scuola con una specializzazione di teatro. Tu invece cosa hai fatto fino ad adesso?-
-Be, ho fatto la terza media negli Stati Uniti e poi sempre lì mi sono iscritta a una scuola superiore. Poi sono tornata qua e ho fatto la seconda a Sapporo. Poco tempo fa i miei genitori avevano deciso di tornare in America e come tu sai… io non ho voluto e sono tornata qua da tutti i miei amici e…da te- non riuscì a trattenere quelle ultime parole, erano così importanti.
-Davvero sei tornata per me?-
-Cert…ma figurati! Cosa hai capito, ma no!!! Come avrei anche solo potuto pensarlo!!! Ma dai come hai fatto a credere a una cosa simile????
E' assurdo, non ti pare? Ma dai!!!! ^___^'''-
M: "Fiuuu, l'ho scampata bella! Meno male che non ho finito la frase!"
K: "E io che ci avevo anche sperato… Eppure sono convinto che stesse dicendo di sì, che strano"
-Oh ecco un Taxi!-
-Scusi si può fermare?-
-Tempio Saionji, grazie-


-Naaaaaaaaaa, tutte ste scale a piedi? Non me le ricordavo così lunghe!!-
-Sfaticata! Io devo pure portare sti due macigni!-
-Non ti ho chiesto io di portarli!-
-Allora portali te!-
-Coooosa??? Vuoi scaricare tutto quel peso su una povera ragazza? Sei un insensibile!-
-E tu allora? Dato che non devi portare niente almeno non lamentarti visto che sto faticando solo io!-
-Di nuovo? Ma allora non hai capito?! Non lamentarti neppure tu visto che te la sei decisa te la fatic…-
Le parole le morirono in gola, non avrebbe potuto pronunciarle perché un bacio, un dolcissimo bacio le serrò le labbra e lei non poté far altro che assecondare l'autore di quel gesto.
Rimasero così per alcuni secondi che a loro, soprattutto a Kanata, sembrarono ore, giorni, mesi, anni… quattro lunghi anni passati lontano, a miglia e miglia di distanza l'uno dall'altro e ora si erano ritrovati.
Kanata era fucsia dall'imbarazzo, aveva una paura matta che Miyu non capisse la natura di quel gesto.
Si alzò tirò su le valigie e senza un lamento salì con passo spedito le scale del tempio.
Miyu era rimasta scioccata, forse quella era la prova che aspettava.
Era quello che aspettava da anni. E ora era accaduto, lui l'aveva baciata. Allora forse quello che sperava e sospettava dall'età di 12 anni era vero. A dire il vero l'aveva già baciato, ma quello non poteva considerarsi un vero bacio, era successo per sbaglio mentre lui dormiva, per colpa di Lou, il piccolo Lou. Il loro Lou.
Quanto le mancava, e adesso tornando in quei posti le sarebbe mancato ancora di più.
Se poi ci pensava Kanata aveva vissuto sempre in quel posto pieno di ricordi, dev'essere stato molto più difficile per lui. Kanata…
-Kanata! Aspettami!-
Miyu iniziò a correre, scalino dopo scalino, e arrivò all'altezza di Kanata. Non gli disse nulla, ma continuò a fissarlo fin quando lui sentendosi osservato non si voltò. E in quel momento lei gli sorrise.
Quel sorriso fu per lui la cosa più bella ricevuta fino a quel giorno. Lei era così bella, era cresciuta molto dalle medie, sicuramente ora non avrebbe più potuto prenderla in giro per il suo fisico infantile e inoltre era così bello quel sorriso. Era un sorriso allegro e solare, era il sorriso di cui si era innamorato.

Arrivarono all'entrata del tempio senza una parola.
-Bentornata a casa Miyu-chan-
-Casa?- " Bè, forse sì, forse potrei davvero considerarla casa mia"
-Certo, questa e come se fosse anche casa tua viste tutte le cose che ci hai fatto!-
-Però…-
-Sì?-
-Però…adesso non sarà più come una volta, non ci sono più Baumiau e… Lou-
-Non importa se loro non ci saranno, ti mancano molto, lo so e mancano molto anche a me però se ti sentirai sola…ci sono io insieme a te-
La prese per una mano e la attirò a sé abbracciandola
-Grazie Kanata, sei diventato così…così gentile-
-Con te Miyu-chan, per quanto possa prenderti in giro e farti arrabbiare non posso fare a meno di essere gentile-
-Perché dovresti essere gentile con me? Spiegami il motivo, ti prego-
"Kami-sama, questa qua ha preso la Sana-channite, è diventata tonta!"
[Ma che Sana-channite!!! È colpa tua, non riesce a capire come puoi essere cambiato così, da un anno all'altro! Spiegati meglio defi di un Kacchan! NdHermy-chan]
-Vedi Miyu-chan… io vorrei chiederti una cosa…-
-Sì?-
"Chissà cosa vuole dirmi…forse è quello che spero io…in fondo mi ha appena baciata, dai chiedimi di metterti con te ti prego!"
-Senti Miyu tu…vorresti…-

FINE CAPITOLO 2

E anche il 2° capitolo e finito! Adesso scrivo il terzo se c'ho voglia.
Grazie che state leggendo sta schifezza (sempre che la stiate leggendo!^__^)
Sayonara a tutti
Hermy-chan
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Ricordi di un tempo passato ***


New Page 1

Ecco il terzo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hermy-chan

Nota legale: Ufo Baby e tutti i suoi personaggi è © di Mika Kawamura

DI NUOVO…COME PRIMA

CAPITOLO 3
Ricordi di un tempo passato

-Vedi Miyu-chan… io vorrei chiederti una cosa…-
-Sì?-
-Senti Miyu tu…vorresti…-
-…-
-Vorresti essere la…mia…-
SBONG SDENG SBAM PATAPIM PATAPUM [e chi più ne ha più ne metta]
-Miyu-chan!!!!!!!!!!!!!!! Sei tornata!!!!!!! Sono contenta però…cosa ci fai da Kanata? Grrrrrrrrr!!!!-
-Be Cristine…sono passata a salutarlo sai…così…mentre venivo verso casa tua sono passata qui davanti, l'ho visto e mi sono fermata a chiacchierare…niente di strano…-
L'albero sacro del tempio ritorno improvvisamente a posto e quel demone dai capelli rossi tornò ad essere una tranquilla e molto carina studentessa liceale.
C: -Scusate…cosa è successo?-
K: -Niente Cris, non ti preoccupare!-
C: -Salve Miyu quando sei tornata? Salve Saionji-
M: -Sono appena arrivata…-
"Mi ero dimenticata di quanto potesse essere aggressiva, quella ragazza è un vero pericolo pubblico quando si tratta di Kanata…"
C: -Come mai sei tornata così all'improvviso?-
M: -I miei genitori sono di nuovo partiti per l'America…-
C: -Capisco! Sarà stata dura per te dover partire così quattro anni fa ma alla fine ce l'hai fatta a tornare!-
M: -Sì…come sta Momoka? Ormai dovrebbe avere sette anni più o meno…-
C: -Sta benissimo, anche troppo devo dire! E poi sembra che abbia dieci anni e non sette!-
M: -Dev'essere proprio una bimba precoce!-
C: -Puoi dirlo forte!-
K: -Scusate se mi intrometto ma credo che Miyu sia stanca per il viaggio, perché non ci troviamo domani per parlare?-
C: -Va bene…Miyu, dove alloggerai? Se vuoi puoi venire a casa mia!-
M: -Veramente…sto a casa di…-
K: -Sta nell'albergo qua di fianco!-
M: -Ah sì, giusto! Ma poi fra un po' potrei cambiare e magari venire da te però ho già pagato per un paio di settimane… ^__^''-
C: -Capisco, allora vado, ciao!-
M&K: -Ciao Cristine…-
M: -E anche questa è passata...meno male! Cosa stavi dicendo prima?- "Dai dimmelo ti prego!!!"
K: -Niente niente!- "Uffa, non riesco più a dirglielo però se non è proprio scema dovrebbe aver capito..."
I due [piccioncini!!!] si avviarono verso il tempio, arrivati all'entrata Miyu si avvicinò a Kanata e gli prese la mano. Lui dopo aver cambiato colore dal bianco al fucsia le chiese insicuro: -Cos...cos'hai Miyu-chan?-
-Niente solo un po' di paura...ci sono così tanti ricordi qua...ho paura di non riuscire a sopportarlo...-
-Molte cose le ho messe in uno scatolone nel sottotetto per non vederle più: non potevo buttarle e poi sono sicuro che ce la farai, in fondo anche tu avevevi delle cose legate a... come la catenina con la stella ad esmpio, a quella ci tenevi tanto!-
-Te lo ricordi? Kanata...-
-Sì?-
-Grazie!- e affermato ciò gli stampò un bacio sulla guancia.
Kanata passò dal fucsia al bianco stavolta ed era sul punto di uno svenimento se Miyu non l'avesse trascinato dentro casa.
-Allora...la mia camera è la stessa?-
-Sì, quella là in fondo al corridoio!-
-Allora vado a sistemare le mie cose e poi mi faccio una dormita. Sono le nove e mezza, ci vediamo per pranzo verso l'una ok?-
-Va bene. Cucino io!!!-
-Ok, ci vediamo dopo-


Miyu era nella sua stanza, quante cose che le ricordavano il piccolo Lou!!! Ma adesso era stanca e voleva riposare un po'. Mise i suoi vestiti nell'almardio e la biancheria ben nascosta nell'ultimo cassetto.
Si buttò sul letto e dopo neanche 5 minuti cadde in un sonno profondo.

** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** INIZIO SOGNO ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** **

Una bambina bionda con due codini cammina da sola per la strada.
-Non tornerò mai e poi mai a casa!!!-
#Miyu scusami ma domani sia mamma che papà hanno da fare un lavoro urgente#
-Domani è il mio compleanno...-

-C'è un giardino grande! Da oggi vivrò qui!-
Tre grandi tubi sono ammassati nel campo.
-Oissa!-

Bambina: -Nooo!- un bambino dell'età della protagonista compare nel buio
Bambino: -Cos'hai da gridare? Tu sei arrivata dopo di me!-
....
Il bambino apre il suo cestino per il pranzo [lo si può chiamare Obento anche se non è per scuola?] e la nostra protagonista lo nota
Ba(sta per bambina): -Che buon profumino... Ahh! Kawaii!!!! Sembra buono!-
Bo: -Ne vuoi un po'?- [Che gentile!!NdHermy-chan]
Ba: -Posso?- -Buon appetito!!!!^____^-
Ba: -Buono! Questo è il Tamagoyaki? Ci sono tante cose dentro, che bello! Tu sei fortunato, hai una mamma che cucina cose così buone per te! La mia no, anche se ha detto che per il mio compleanno ci avrebbe provato -_____-
Bo: -Quello...l'ho fatto io! Ho cucinato tutto io!-
... ...
[Non ho voglia di scrivere tutti i dialoghi in mezzo... per chi conosce la storia se la può andare a rivedere su Ufo baby n°5 x chi non la conosce ho scritto cmq tutte le parti fondamentali]

** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** FINE SOGNO ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** **

Un buon profumino destò Miyu dal profondo sonno in cui era piombata. Aveva sognato...lei e un bambino... era un sogno che aveva già fatto...
La ragazza dopo essersi infilata le pantofole uscì dalla sua camera e si avviò verso la fonte di quell'odorino...
Trovò Kanata che spentolava di qua e di là. Rimase a osservarlo per alcuni minuti... era così bravo! Trovare un ragazzo che cucina è difficile, anche lei sapeva cucinare abbastanza bene dopo gli insegnamenti del padre ma sembrava che Kanata lo facesse da sempre!
K: -Ah, Miyu-chan sei qui!- dopo un salto di un paio di metri d'altezza per lo spavento la ragazza rispose:
M: -Sì...ti stavo osservando, sei proprio bravo a cucinare!-
K: -Di..dici davvero?-
M: -Certo! Hai già anche apparecchiato la tavola, che bravo!-
K: -Adesso è pronto ci possiamo sedere!- detto ciò portò in tavola le pentole ne apre una e...
M: -Tamagoyaki!!!!-
K: -Perchè ti sorprende tanto?-
M: -Niente...è solo che ho fatto un sogno...un sogno di una cosa che mi era successa.-
K: -Ah sì? Raccontamelo!-
M: -Ma...non so!-
K: -Dai! Ti prego!Magari è lo stesso che ho fatto anch'io stanotte!-
M: -Ok! Da piccola ero scappata di casa perchè mia mamma non cucinava mai per me, neanche per il giorno del mio compleanno, mi rifugiai in un giardino dove c'erano tre grossi tubi impilati. Pensai a quel posto come la mia nuova casa...-
K: -Grossi tubi? Mmmhh, vai avanti!-
M: -Solo che era già abitato! C'era un bambino che doveva avere più o meno la mia età iniziammo a litigare ma poi decidemmo che io avrei abitato al piano di sopra mentre lui a quello di sotto. Mi mancavano molto i miei genitori. Ad un certo punto quel bambino aveva tirato fuori il suo Obento ed era veramente kawai! Mi chiese se ne volevo e io accettai, gli dissi che ero invidiosa perchè lui aveva una mamma che gli cucinava quelle cose buone ma rimasi molto colpita quando scoprii che aveva fatto tutto da solo e che la sua mamma era morta poco tempo prima, mi sentivo veramente dispiaciuta per lui. Ma lui mi disse che io dovevo essere contenta di avere una mamma che comunque avrebbe cucinato per me, se non quel giorno lo avrebbe fatto un'altra volta. Credo che mi innamorai di quel bambino, fu il mio primo amore...- "e anche unico se quello che penso è giusto!-
K: -Ma cosa centra col Tamagoyaki?-
M: -Be, il suo Obento era composto da quello!-
K: -Capisco...- "*___*!!!!"
M: "Uffa! Allora non era lui!"
K: -Comunque ti piace questo Tamagoyaki?-
M: -Sì, è buonissimo!-
K: -E dopo c'è anche il budino alla vaniglia!
M: -Ma è il mio dolce preferito! Sei davvero bravissimo! Ma per stasera cucino io!-
K: -Va bene, oggi pomeriggio io devo uscire con Santa e gli altri, c'è pure Hikarigaoka!-
M: -Quello delle rose! Vai pure penso a tutto io!-
K: -Va bene! Allora vado a cambiarmi poi esco. Ciao!-
M: -Ciao!


M: "Allora, innanzitutto faccio un giro per il tempio per rinfrescarmi la memoria e...saluto il signor Sa...ma dov'è? Mi sono dimenticata di chiederlo a Kanata!"
Miyu dopo aver fatto un giretto per il tempio si diresse verso la camera del ragazzo, bussò ma non udendo risposta decise di aprire la porta.
Non c'era nessuno. Probabilmente era già uscito.
"Approfitto della sua assenza per farmi un bel bagno, sì sì" [Dopomangiato il bagno non va bene!!!NdTutti Fa lo stesso...NdHermy-chan]
Arrivata al bagno aprì distrattamente la porta, non si accorse che qualcun'altro la stava aprendo contemporaneamente.
Kanata era davanti a lei, aveva solo un asciugamano intorno alla vita; le goccioline d'acqua gli scendevano dai capelli fin giù lungo la schiena. Il suo corpo era perfetto, non era troppo muscoloso ma nemmeno troppo poco. Era incredibilmente sexy... quanto avrebbe voluto asciugare quelle goccioline d'acqua sul suo torace...con le labbra... Kami-sama! Cosa stava pensando adesso?
M: -Scusa Kanata...non volevo! Pensavo fossi uscito!Scusa...- non poteva fare a meno di fissare quella gocciolina che scendeva...anche se era fucsia per l'imbarazzo [non la goccia, lei!NdHermy-chan].
-No, scusami te Miyu, ho lasciato i vestiti in camera mia...- disse lui diventando rosso come un pomodoro -...vado a prenderli!-
Si allontanò velocemente ma mentre si apprestava a uscire l'asciugamano allentò la presa e cominciò a scendere...
"Kami-sama, non voglio vedere!" pensò Miyu coprendosi gli occhi con le mani ma lasciando alcuni buchi tra un dito e l'altro "O forse sì?".
Per (s)fortuna Kanata recuperò l'asciugamano e corse verso camera sua.
K: "Che figura che ho fatto! Ma dimmi te che deficiente che sono! E mi stava pure cadendo l'asciugamano, però lei non smetteva di fissarmi...cavolo cavolo cavolo!"


Fino all'ora di cena non ci furono altri imprevisti particolari, Kanata uscì con i suoi amici [chissà dove sono andati!!!] e Miyu andò a fare la spesa e ora da brava mogliettina...OOPS! da brava ospite si dava da fare per cucinare qualcosa di decente.
M: -Dovrebbe essere venuto buono...mi sono fatta spiegare centinaia di volte da papà come si fa e l'ho già fatta altre volte quindi dovrebbe piacergli!-
K: -Sono a casa!-
M: -Oh, ciao [tesoro!] Kanata come va?-
K: -Bene ma ho una fame da lupi!-
M: - Puoi venire a tavola perchè è tutto pronto!-
K: -Arrivo!!!!!!-

K: -Cosa c'è di buono?-
M: -Indovina!-
K: -Umh, ramen istantanei?-
M: -Stupido! Guarda invece!-
K: -Minestra di zucca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^____^ Dev'essere buona!-
M: -Certo che lo è!-
K: -Ma come fai a ricordartelo? Aspè che assaggio...-
M: -Attento che è ancora calda! Comunque certe cose non si dimenticano!-
K: -Ma è buonissima!!!!!!!!!!!!!!!^____^!!!!-
M: - Davvero? ^--^(imbarazzata!)- "Quattro anni a perfezionare la ricetta sono serviti allora!"

Dopo che Miyu ha sparecchiato e Kanata l'ha aiutata [!!!!!!!!NdHermy-chan Guarda che posso anche aiutare!Sono uno gentile, mica come chi so io!NdKanata-chan Zitto Kacchan che è meglioNdHermy-chan] si siedono in soggiorno per parlare degli ultimi tempi
M: -Volevo chiederti una cosa, tuo padre dov'è?-
K: -E' partito di nuovo per un pellegrinaggio, ne avrà per almeno un anno! Però stavolta mi ha avvertito prima! Anchio volevo chiederti una cosa...domani vuoi venire con me al Fantasy Park?-
M: -Sì!!!^___^Ne sono felice!!!!! -
K: "Uao!!! Ha accettato!"
M: -Sarebbe ora di andare a dormire, sono stanca!-
K: -Ma se hai dormito tutta la mattina!-
M: -Scemo!:-p -
K: -Buonanotte allora, per le 10 domani devi essere pronta!-
M: -'notte!-

Nonostante la stanchezza Miyu non riusciva a dormire, pensava a Lou...le mancava un sacco. E poi pensava anche a Kanata, quante cose erano successe quel giorno! Prima lui l'aveva baciata(!!!!!!!) , poi quando lo aveva visto "nudo" (+o-) o meglio solo con l'asciugamano addosso, com'era bello!!!!!!!!!!!!!! E infine LUI l'aveva invitata al Fantasy Park. Che pasticcio era successo l'ultima e unica volta che ci era andata, lei con Baumiau e Lou e lui con Akira!
Uffa!!!!!!Perchè non riusciva ad addormentarsi????
Decise di alzarsi e di andare da Kanata.

M: -Kanata...sei sveglio?-
K: -Sì...Cosa è successo?-
M: - Niente, solo non riesco a dormire continuo a pensare a Lou...- "e a te..."
K: -Vuoi dormire qua?- con una voce flebile Kanata fece la sua domanda
Miyu non sapeva cosa rispondere...
M: -Be...sarebbe anche giusto! La prima notte che ho passato qua nel tempio e l'ultima ho dormito con te quindi sarebbe logico!- "Che cosa cretina che ho detto!"
K: -Dai vieni qua...-
M: -Grazie Kanata...-
Meno male che era notte e non si vedeva nulla! Erano rossi come dei peperoncini!
Miyu s'infilò sotto le coperte [Non troppo vicino a lui!!!Mi raccomando Miyu!NdHermy-chan Ma cosa credi?NdMiyu-chan Credo credo...NdHermy-chan] e cercò la mano di Kanata così come lui cercò quella di lei. E si addormentarono così, mano nella mano.

FINE CAPITOLO 3

Allora? Com'è?
COMMENTATE!!!!!!!!
Sayonara
Hermy-chan





 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Una giornata al Fantasy Park ***


New Page 1

Ma dimmi te! Sti qua manco sono insieme e già dormono assieme!!!! Le mie pazze idee! Chissà cosa fanno quando sono fidanzati allora! Sarà un capitolo più lungo degli altri credo.
Piccola cosa che mi è vanuta in mente: ma nel manga, non è che Miyu ha bisogno degli occhiali? A volte dice cose del tipo "Oggi Kanata mi sembrava più bello", ma io dico come fa a essere più bello di quello che non è già...se avete capito cosa ho cercato di dire complimenti. Cmq se io fossi Miyu e abitassi con Kanata con lui ci avrei già fatto (o almeno provato) tutte le cose possibili immaginabili, va be, non proprio tutte, quasi tutte!
Comunque volevo dire che Kanata è un pochino OOC ma non tanto. E' cresciuto e quindi si comporta un po' più decentemente con le ragazze, o meglio con Miyu.

Nota legale: Ufo Baby e tutti i suoi personaggi è © di Mika Kawamura
Tutte le altre coppie presenti (non è un crossover ci sono solo altre coppie per un gioco ma la storia è completamente di Ufo Baby) sono © dei rispettivi autori

DI NUOVO…COME PRIMA

CAPITOLO 4
Una giornata al Fantasy Park

Era mattina, gli uccellini cinguettavano e un raggio di sole sbucò dalle persiane fino ad andare a colpire gli occhi chiusi di Kanata. I suoi sogni s'interrupero bruscamente mentre lui apriva di poco le palbebre.
"Dove sono...che ore sono..." cercò di girarsi verso la sveglia ma fu trannenuto da qualcosa. "Cosa c'è nel letto?" aprì ancora di un poco gli occhi e i ricordi della notte precedente fecero capolino nei suoi pensieri "Miyu...".
Kanata era sul bordo del letto, accanto a lui c'era una ragazza dai lunghi capelli biondi. Erano molto vicini, quasi abbracciati, accorgendosi di ciò Kanata diventò rosso. Probabilmente si erano spostati durante la notte. Osservò a lungo quella ragazza e giunse alla conclusione che era veramente bella, lo era anche 4 anni prima solo che non l'avrebbe mai ammesso a quei tempi.
Kanata si rigirò nel letto facendo attenzione a non svegliare Miyu, diede un'occhiata alla sveglia, erano solo le sette, potevano dormire almeno un'altra oretta, il parco apriva alle 10 e mezza e lui voleva passarci l'intera giornata.
Instintivamente si avvicinò a Miyu fino a circondarla in un leggero abbraccio, si riaddormentò quasi senza rendersene conto avvolto da quel calore.

Erano le otto e mezza quando Miyu aprì gli occhi. "Cosa era successo la notte prima? Kami-sama! Sono andata a dormire da Kanata! Perchè poi?Forse perchè Kanata mi fa stare così bene, mi da un senso di protezione immenso..."
Aveva caldo...come mai? Kanata era abbracciato a lei!!!!!!!!! Aiuto!!!! Non si era mai ritrovata sola con un ragazzo di cui era innamorata in un letto e per di più abbracciati senza un motivo particolare! Cosa poteva fare adesso? Niente era di sicuro la scelta migliore! Rimase per un po' a godere della sua vicinanza e del suo calore ma poi si allontanò da lui, s'infilò le ciabatte e andò a farsi una doccia veloce.
Intanto Kanata si era svegliato, si era trovato solo ed era un po' deluso ma constatò che Miyu doveva essersi allontanata da poco, il letto era ancora caldo.
Si alzò lentamente e si diresse verso il bagno, voleva farsi una bella doccia, l'acqua fredda lo avrebbe svegliato. Prima di entrare si assicurò che all'interno non ci fosse nessuno, bussò più volte ma non ottenne risposta. Aprì leggermente la porta e diede un occhiata, no, Miyu non era lì.
Dopo la doccia si vestì [stavolta non ha dimenticato i vestiti!^__^] e andò a prepararsi la colazione.
"Ma quanto ci mette a farsi la doccia? Se non si sbriga va a finire che si raffredda tutto..."
-Buongiorno Miyu-chan!- la voce di Kanata era entrata nei pensieri della ragazza -Hai preparato colazione!-
M: -Be...mi sono svegliata e non avevo nulla da fare... e se poi oggi dobbiamo anche uscire...-
K: -E' vero! Uao!!!! Ci sono i cornetti!- [Argh! Anch'io ho fame a parlare di ste robe!!!NdHermy-chan]
M: -Ti piacciono?-
K: -Eccome!!!!-
M: -Cibo preferito di Kanata n° 1: zucca, n°2 cornetti, n° 3 cosa sarà? Lo scopriremo nel prossimo capitolo!-
Hermy-chan: -Sbagliato Miyu! Lo scoprirai oggi pomeriggio! A proposito mi date una brioche anche a me? Ho fame!!!-
K: -No, anche noi abbiamo fame!! Sono nostre!-
H: -Allora oggi vi faccio cadere dalle montagne russe!-
M: -Oh cavolo! No! Tieni la tua brioche dai! Ciao! Mi raccomando fai attenzione! Non scrivere cose strane!-
K: -Meno male, se ne andata! Però io volevo un altro cornetto...-
M: -Se vuoi ti do metà del mio...Io non l'ho ancora mangiato!-
K: -No, mangialo te che se no ci tocca fermarci alle 11 a mangiare pranzo con la fame che ti ritrovi!-
M: -Baka!-
K: -Che coooosa? Baka a me? Baka sarai tu!-
Una fetta di pane con circa tre centimetri di marmellata spalmata sopra si spiaccicò sulla faccia di Kanata.
M: -Mpffffff!!! Ahahahahah!!! Come sei buffo!!!!!!-
K: -Come ti permetti?- una fetta di pane e nutella (con moooolta nutella) andò a finire dritta sul naso di Miyu -Guardati te adesso!!!!!!!Ahahahahahah!!!!!!!!!!-
M: -Va bene, tregua! Adesso siamo pari! Però buona la nutella!- con un dito se ne tolse un po' dalla faccia e iniziò a leccarlo
K: -Anche la marmellata non è male...però aspe! La nutella è più buona, non è giusto!- Kanata si avvicinò a Miyu e le tolse un po' di nutella dalla faccia così come lei tolse a lui un po' di marmellata dal naso.
M: -Hai ragione, la nutella è più buona!-
Kanata iniziò di nuovo a togliere la nutella dal viso di Miyu ma stavolta il suo tocco era più leggero, non sarebbe mai riuscito a toglierne un po' così!
Iniziò a sfiorarle le labbra, ne tracciava il contorno, il suo viso era sempre più vicino a quello di lei, i suoi occhi castani si perdevano in quelli verdi di Miyu. Erano ormai vicinissimi le loro labbra si sfiorarono, lui si avvicinò ancora un po'...
DLIN DLON
Miyu quasi cadde per lo spavento ma le forti braccia di Kanata la sorressero prima che perdesse completamente l'equilibrio.
DLIN DLON
M: -Chi può essere a quest'ora?-
DLIN DLON
K: -Non lo so...il postino?-
DLIN DLON
M: -Non ho mai visto un postino così insistente!-
DLIN DLON DLIN DLON DLIN DLON DLIN DLON DLIN DLON DLIN DLON DLIN DLON DLIN DLON
K: -Ho un presentimento...-
Voce fuori dalla porta: -Saionji? Ci sei? Lo so che ci sei! Vuoi aprire?-
M&K: -Oh no!-
K: -Miyu presto! Vai a nasconderti!-
VFDP (sarebbe Voce Fuori Dalla Porta): -Kaaaaaaaaanaaaaaaaaaaaataaaaaaaaaaa!!!! APRI!!!!-
K: -Arrivo, arrivo!-
VFDP: -Era ora!-
Kanata apre la porta, si ritrova davanti a una ragazza dai capelli rossi, che lo saluta affettuosamente (un po' troppo anche!)
VFDP: -Ohayo gozaimasu Saionji-kun!-

Piccola interruzione: finalmente ho scoperto perchè nell'anime e nel manga l'autrice Mika Kawamura-sama è rappresentata con un mandarino in testa con su scritto Mika(n)!!!Perchè Mikan in giapponese significa mandarancia!!!!!!!!!!!
Gomen!!!
Non picchiatemi se ho scritto una cosa simile nel bel mezzo della fic...ma ero contenta di averlo scoperto!
Ah:Ohayo gozaimasu=buongiorno
Gomen= scusa, perdonami, mi dispiace
Piccola cosa: a casa Saionji c'è un frigo gigantesco, non ve lo immaginereste neanche.
Hermy-chan
Continua...

K: -Ciao Cristine, come mai sei qui a quest'ora?-
C: -Be...avevo pensato di invitarti a una festa di benvenuto per Miyu a casa mia assieme a tutti gli altri, abbiamo anche dei biglietti omaggio pomeridiani per il Fantasy Park! Sono solo per oggi!-
K: -Gomen nasai! Non posso venire, e neanche Miyu perchè mi ha detto che oggi sarebbe andata a trovare una sua zia [sarà la stessa dell'altra mia ff di UfoBaby?Sta zia sta diventando famosa ormai^^NdHermy-chan]che abita non lontano da qui. Non si vedono da molto per cui probabilmente passerà tutta la giornata da lei-
C: -Oh, che peccato! E tu perchè non puoi venire?-
K: "E adesso cosa mi invento?" -Be...mio padre mi ha assegnato delle commissioni da fare oggi per conto suo, devo andare da dei suoi amici oggi pomeriggio per saldare alcuni debiti e poi devo pagare le bollette che oggi è l'ultimo giorno per farlo!- "Che scusa demenziale che mi sono inventato, speriamo che ci creda"
C: -Che sfortuna! Se però ti liberi noi ci troviamo all'entrata del parco alle due quindi sai cosa fare!-
K: -Grazie ancora per l'invito ma non penso che riuscirò a venire quindi non aspettatemi!
C: -Sayonara Saionji-kun!-
K: -Sayonara Cristine...-
Cristine scendeva velocemente le scale, ormai Kanata non la vedeva più
Voce da dentro il frigo: -Se-se-se n'è anda-da-data?-
K: -Finalmente sì...meno male!-
VDDIF-Allora po-po-posso usci-sci-scire?-
K: -Sì...dove sei?-
VDDIF: -Ne-ne-nel frigo...- [Se qualche bambino sta leggendo sta Fic, cosa che non dovrebbe fare visto che è pg13, sappia che è una cosa da non fare!!!! Questa è una piccola parte demenziale della fic...perdonatemi...NdHermy-chan]
K: -Oh Kami-sama ma come diavolo ti sei nascosta?-
Kanata aprì la porta del frigorifero, ne uscì una Miyu tutta tremante con un paio di stallattiti appese al naso.
M: -Brrrr, che freddo!!-
K: -Certo che sei scema! Ma come mai ti sei nascosta lì?-
M: -Stavo correndo di la e la porta del frigo era aperta, tu stavi per aprire la porta e io sono inciapata nel filo che c'è li perterra e sono caduta nel frigo...certo che hai un frigo davvero enorme...brrr!-
K: -Colpa di mio padre...era in offerta e così l'ha comprato...sei gelata, ti devi scaldare...se vuoi...io....-
Kanata si avvicinò a Miyu e la prese tra le braccia, la strinse forte cercando di trasmetterle tutto il calore possibile...
K: -....io...ti posso scaldare....-
Miyu si rilassò tra le sue braccia, era così caldo...
Kanata controllò che il corpo di lei si scaldasse, era estate e faceva caldo, lasciò vagare lo sguardo per la stanza...il tavolo, quel frigo enorme, la televisione, la cucina, l'orologio...
K: -!!!!!Sono già le nove e mezza!!!!E' tardissimo!!! Dobbiamo prepararci! E tu sei ancora in pigiama!-
M: -Cavolo! Vado a vestirmi! Ci vediamo tra mezz'ora!-
K: "Mezz'ora per vestirsi? Come sono lente le ragazze..."


Miyu era arrivata, indossava un top arricciato alla spagnola bianco abbastanza scollato che metteva in risalto le sue forme e una gonna corta rossa, molto vaporosa; ai piedi dei sandali rossi con il tacco abbastanza alto e portava a tracolla una borsa piccola e bianca. Parte dei capelli era stata raccolta da un fermaglio rosso dietro la nuca ed il suo viso era leggermente truccato, una riga di matita sugli occhi, poco mascara, un po' di gloss sulle labbra.
K: "Wow...è veramente bellissima"
M: -Allora, sono pronta, andiamo?-
K: -Sì...sì, andiamo!-
Uscirono dal tempio e scesero velocemente le scale del tempio
K: -Stai...stai bene vestita così...-
M: -Grazie!-
Il resto della strada la percorsero in silenzio
K: -Hei Miyu, siamo arrivati! E guarda! C'è ancora pochissima gente! Possiamo aprofittarne per andare sulle giostre più belle!-
M: -Evviva!!!!!-
K: -Due biglietti per tutta la giornata grazie.-
Signorina Della Cassa: -Solo per oggi c'è la speciale offerta coppia, un biglietto che vi permette di rimanere anche stasera per vedere i fuochi d'artificio sul lago, è riservato alle coppie dai 16 ai 20 anni. Oggi pomeriggio e stasera appena dopo il tramonto, proprio per queste coppie si svolgeranno dei giochi a premi. Volete approfittare di questa offerta?-
M: -Ma noi veramente non siamo fidanzati...-
SDC (sarebbe Signorina Della Cassa): -Volete approfittare dell'offerta?-
K: -E poi mi sembra una cosa assurda...come fanno a controllare chi rimane dopo il tramonto e chi no...-
SDC: -Volete approfittare dell'offerta?-
K: -Non lo so...non mi convince...-
M. -Però costa di meno, è conveniente...-
SDC: -Sentite ragazzi, datevi una mossa per due motivi: 1 c'è gente in coda che aspetta di entrare, 2 non potete opporvi a un'ordine dell'autrice e quindi adesso vi faccio questo biglietto, punto e basta!-
M&K: -L'autrice? Quella pazza? Oh no!!!!!!-
SDC: -Pazza a chi????? Guardate che sono io l'autrice quindi non provate a opporvi capito? O vi faccio davvero cadere dalle montagne russe!-
M: -No no! Non si preoccupi, parteciperemo a tutti i giochi, stia tranquilla! Arrivederci e buona giornata!-
K: -Meno male, ce la siamo levata di torno...-
M: -E adesso...vai con il divertimento!!!!^____^Dove andiamo?-
K: -Nella casa dei fantasmi!-
M: -Sììììììì!!!!!- "Cavolo,io ho paura!!!!Ma se c'è Kanata..."
K: -Dai! C'è pochissima coda!-
La coda avanzava velocemente e ben presto Kanata e Miyu entrarono:
M: -Com'è buio...-
K: -Fa anche abbastanza freddo...-
Camminarono per alcuni secondi nel silenzio più totale e poi..
K: -BUH!-
M: -Aaaaah!!Baka di un Kanata!La vuoi piantare di fare scherzi scemi?-
K: -Scusa...-
Era ancora tutto silenzioso, troppo silenzioso...
-La calma che precede una tempesta...-mormorò Kanata
Infatti poco dopo una mummia avvolta in carta igienica a tre strati cadde improvvisamente davanti a loro;
Miyu si spaventò non poco e Kanata...be, a dire il vero si spaventò un pochino anche lui ma non lo diede a vedere.
K: -Guarda Miyu! Ci sono delle ossa!!!-
M: -Aaah! Un teschio!- Miyu aveva appena urtato con un piede un cranio umano....
K: -Hai visto quell'ombra scura che è passata?-
M: -Sì...ho sentito come...un frusciare d'ali...-
K: -Anch'io, erano pipistrelli probabilmente....-
Camminarono in silenzio per pochi metri quando scorsero qualcosa nell'oscurità...era...sembrava...
K: -Una bara! Andiamo a vedere!-
Miyu lo seguì titubante, sbirciò all'interno e una figura umana uscì dalla bara
Voce Della Figura Uscita Dalla Bara: -Salve signorina!-
M: -AAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!- Miyu si aggrappò al braccio di Kanata che non aveva fatto una piega nel vedere il "morto"
VDFUDB: -Salve bella signorina, il suo sangue dev'essere davvero buono....-
M: -Un vampiro!!!!!- un pugno potentissimo si scagliò sul vampiro che cadde a terra fra tutti i Bzzt e Bip immaginabili (Miyu in america ha fatto karate!!).
K: -Scema, era un robot! Certo che ti spaventi facilmente!-
M: -Non è colpa mia se mi spavento!Grrrrrr!!!!-
K. -Ok,ok...scusami...che freddo! C'è una corrente di aria gelida! Non stai congelando?-
M: -No...no, sto bene...-
[Non mi sembra il caso di farla di nuovo scaldare da Kanata, non è mica una borsa dell'acqua calda!NdHermy-chan]
K: -Dai! Usciamo da qui prima che ti prendi un raffreddore!-
Un mostro con una occhio solo e un'accetta conficcata in mezzo alla fronte si piazzò davanti a loro
Mostro: -Ve ne andate già via?-
M: -AAAAAAAAAHHHHHH!!!!!!!!!!!-
Miyu prese Kanata per un braccio e lo trascinò fin fuori dalla casa dei fantasmi.
M: -Anf, anf, anf... che si fa adesso?^__^Dove andiamo?-
K: -Allora...visto che non abbiamo ancora mangiato è il momento ideale per andare sulle montagne russe! E poi magari anche un giro sulle Torri Gemelle!^__^-
[fate finta che sto Fantasy Park sia una copia di Mirabilandia più o meno, ok?NdHermy-chan]
M: - Mo-mo-montagne russe?-
K: -Sì, cosa c'è di strano?-
M: - I-io...non so-sono mai salita su-su uno di quegli affa-fa-fari...°__°-
Kanata scoppiò in una fragorosa risata
K: -Mpppfffftt!!!Dovresti vedere la tua faccia!!!Sembra che hai appena visto un Grizzle!!!!!Sei terrorizzata!Mpfffffssssss!!!!!-
M: -Non sono affatto terrorizzata!!!!!!E te lo proverò! Andiamo!-
Miyu, incazzata com'era prese Kanata per un braccio e lo trascinò fino alle Montagne Russe dove, data la pochissima coda [Quell'affare terrorizzava tutti!Era veramente da paura!Immaginatevi le montagne russe più alte, più veloci e più lunghe del mondo!!] saltarono in un attimo dentro al primo vagone, quello davanti a tutti.
-Si parte!!!!!!!^___^- disse Miyu che in realtà se la stava facendo sotto
-Sì...si parte...- anche Kanata era abbastanza spaventato ma non come la sua "amica".
Il vagone iniziò ad avanzare lentamente, piano, molto piano cominciò a salire, su, sempre più su, sempre più in alto. Andava sempre più piano, più si avvicinava alla cima della salita più rallentava la sua ascesa.
Ad un certo punco si bloccò.
Miyu inconsciamente cercò la mano di Kanata e la strinse forte nella sua.
Giùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il vagone scendeva a una velocità pazzesca, poi curvò improvvisamente andando a far sbattere Miyu contro Kanata. Lui in un attimo di rallentamento lasciò la mano della ragazza e le passò il braccio intorno alla vita. Non voleva che si facesse male. Lui era già andato su quell'affare e ti pigliavi delle botte che potevi non dormire per due notti. [Come ho quasi fatto io sugli autoscontri...i frontali sono pericolosi!!!!Evitateli se ci riuscite!!NdHermy-chan]
Le rotaie curvarono improvvisamente a destra e Miyu avrebbe sbattuto contro il bordo del vagone se Kanata non l'avesse trattenuta.
Ancora più inaspettatamente di prima curvò di nuovo, stavolta a sinistra. La svolta avvenne troppo rapidamente e Kanata si ritrovò a sbattere dolorosamente.

Quando scesero dalle montagne russe erano a pezzi, Miyu era un po' malmessa ma tutto sommato stava bene, Kanata invece aveva tutta la parte sinistra del corpo ammaccata.
Miyu era molto preoccupata per il suo "amico". Si vedeva che il fianco gli faceva male.
Kanata comunque le ripetè che stava benissimo. "Se sto con te non posso stare meglio!"
M: -!!!!E' già mezzogiorno e mezzo, andiamo a mangiare!-
K: -In effetti anch'io ho fame!!"
M: -Ristorante...-
K: -...Italiano!-
M: -Va bene!!!La fanno la zucca in Italia?-
Signorina Della Cassa Del Ristorante Italiano: -Certamente! La zucca in Italia viene cucinata in un sacco di modi, pasta con la zucca, crema di zucca, ... E poi, ci sono i fiori di zucca fritti, sono veramente buonissimi!-[Slurp!!!E' vero!!!NdHermy-chan]
K: -Allora qui va bene!!!!!-
SDCDRI: -Volevo ricordarvi che alle 16.00 ci sarà il primo gioco per le coppie a cui tutti coloro che hanno aproffittato dell'offerta coppia dovranno partecipare. Non provate a far finta di avere un biglietto normale perchè ci saranno molti controlli. Inoltre l'autrice ha detto che se vi becca vi fa di nuovo salire sulle montagne russe e dopo un centinaio di giri vi fa cadere.-
M: -Va bene, va bene...ci andremo! Ma di che tipo di giochi si tratta?-
SDCDRI: -Lo scoprirete quando sarà ora!-
K: -Allora? Dove ci sediamo?-
Andarono alla ricerca di un tavolino da due e Kanata andò verso la sala dove c'erano le sedie imbottite, la botta che aveva preso prima gli faceva davvero male!
Si sedettero e dopo aver ordinato si misero a parlare tranquillamente.
Ad un certo punto, poco prima che arrivasse il cameriere con i piatti Kanata si ricordò di un piccolo particolare:
K: -Oh cavolo! Miyu! Ce ne siamo dimenticati!-
M: -Di cosa?-
K: -Che oggi viene qua anche Cris e gli altri!!!-
M: -E' vero!!! Se Cris ci vedesse insieme... E adesso che facciamo?-
K: -Dobbiamo fare attenzione ma comunque il parco è gigantesco! Probabilmente andranno nella casa dei fantasmi...poi Santa e Hikarigaoka andranno sulle montagne russe e sulle Torri Gemelle per farsi vedere dalle ragazze, magari andranno nello Space Park e al Water Park...a quel punto penso che sarà arrivato il tramonto visto che ste cose sono anche molto lontane tra loro. Di solito quando andiamo tutti insieme si va su ste cose...l'ultima volta abbiamo fatto proprio così!-
A Miyu venne una punta di gelosia a pensare che Kanata andava al Fantasy Park con Cristine, gli altri e senza di lei. Poi però si ricordò che non erano mica fidanzati, e poi lei stava a migliaia di chilometri di distanza! E poi...
M: -Kanata...-
K: -Sì?-
M: -Perchè...perchè siamo venuti qua da soli? Cioè, avremmo anche potuto andare insieme agli altri, come mai...hai deciso così? A me va benissimo così, senza Santa con le sue battute stupide e Cristine che si incavola per un nonnulla, ma vorrei comunque sapere perchè!- Miyu era molto tesa a fare questa domanda, sperava in una sola risposta
K: -Be...perchè...non lo so a dire il vero! Credo...perchè ti avevo già invitata io e allora non potevo disdire un invito, per andare con quei pazzi poi!-
Miyu sperava in un'altra risposta ma comunque...quella non gli dispiaceva troppo!
I piatti arrivarono e, dopo la scorpacciata, si apprestarono a uscire.
M: -Oh...ecco il conto...sono 437 yen(cifra sparata assolutamente a caso)...437 diviso due fa....- Miyu dissicuro non era brava in matematica, il cervello le stava andando in fumo a contare...
K: -Fa 218,5 Miyu...cmq offro io-
M: -Come offri te? Ma facciamo a metà!!! 437 Yen sono tanti!-
K: -T'ho detto che pago io!-
M: -Mmmmmm....e va bene...-
Uscirono dal ristorane mano nella ma...ops! mani nelle tasche e si incamminarono, verso cosa poi non lo sapevano. Fatto sta che arrivarono allo Space Park, su questo anche Miyu c'era già andata e poi non era così terribile, in confronto alle montagne russe era una roba da bambini!
M: -Naaaaaa!!!Qua c'è la coda...uffa!-
K: -Probabilmente sono arrivati quelli con il biglietto pomeridiano, è già l'una!-
M: -Allora Cris...-
K: -No, loro si trovano davanti all'entrata alle due!-
M: -Abbiamo ancora un'ora di libertà! Meno male...però...se venissero a vedere i giochi?-
K: -Ci metteremo un po' nascosti e poi...l'autrice vuole a tutti i costi che partecipiamo a quei giochi e quindi probabilmente non ci farà scoprire!-
M: -Giuuuustoooo!!!!-
K: -Modestamente....-
Salirono sul razzo spaziale e si prepararono a un bel voltastomaco, proprio dopo mangiato dovevano andarci! Ma comunque dato che quell'affare era una cavolata non ebbero alcun problema (e meno male!)

Miyu quando scese venne presa da un leggero capogiro e si sentì mancare la terra sotto i piedi...
M: "Che sta succedendo? Mi gira la testa...come mai?"
Kanata aveva notato qualcosa di strano nella ragazza
K: "Cos'ha? Perchè si è fermata?"
K: -Miyu, come va? Tutto bene?-
M: -Sì, sì sto be-bene-
Dopo quelle tre parole Miyu perse l'equilibrio e cadde, quasi svenuta. Ma prima che potesse toccare terra Kanata l'afferrò e tentò invano di risvegliarla
K: -Miyu...Miyu! Che cos'hai? Miyu! Scusi!! Dov'è l'infermeria? Qua dietro? Ok. No, non si preoccupi, riesco a portarla io!-
Kanata prese Miyu in braccio (tipo come si fa con le spose) e corse verso l'infermeria
K: "Ahia!!!Il fianco mi fa un male cane!!!" -Miyu-chan, Miyu! Rispondi Miyu!-
Miyu avvertiva qualcosa...qualcuno l'aveva presa in braccio...stavano camminando..era, sì era Kanata! Sentiva la sua voce ma non riusciva a rispondergli, neanche ad aprire gli occhi...
Kanata arrivò all'infermeria, dove un'infermiera tutta preoccupata si avvicinò a lui
Infermiera: -Cosa è successo?-
K: -E' svenuta, non so perchè, prima stava bene! Cosa le è successo?-
I: -Non penso sia nulla di grave, respira regolarmente. Comunque mettila su quel lettino-
L'infermiera aveva aperto una porta e ora Kanata era entrato in una stanzina con un letto. Adagiò Miyu lì sopra facendo molta attenzione a non farle male.
L'infermiera prese il polso di Miyu, le prese a febbre e finalmente si decise a dire qualcosa a Kanata
I: -Non è nulla di grave, penso sia solamente un calo di pressione. Adesso puoi uscire un'attimo?-
K: -Perchè devo uscire? Voglio stare con lei!-
I: -Devo oscultarla (se si dice così, quando ti metteno quell'affare, lo stetoscopio o cosa diavolo è) quindi sarebbe meglio che tu uscissi-
K: -Va bene...-
Kanata uscì di malavoglia. Si sedette su una sedia arancione e prese a guardare l'orologio. Dopo 5 minuti gli sembrava che fosse passata un'ora...
"Ma cosa gli è successo? Sarà stata colpa delle montagne russe? Ma ci siamo andati prima! E poi fino a un attimo fa era così allegra...cosa può esserle successo? Miyu, cos'hai?"
L'infermiera uscì dalla stanza con un sorriso, Kanata si voltò a guardarla
I: -Non devi peoccuparti, sta bene! Ora puoi entrare, si sta svegliando-
Kanata si fiondò dentro la stanza e vide Miyu, un po' pallida che stava aprendo gli occhi. Kanata si sedette sul letto, il più vicino possibile a lei
K: -Miyu...tutto bene?Miyu!-
Miyu vedeva tutto sfocato, dove si trovava? Non capiva. Era stesa su un letto ma dove? Non era casa di Kanata...sembrava un'ospedale. Un'ospedale? Come mai? Cosa le era successo? E chi era quella persona seduta sul suo letto? Sentì la sua voce..
M: -Kanata! Dove sono? Cosa è successo?-
K: -Siamo nell'infermeria del parco. Sei svenuta all'improvviso così ti ho portato qui...Come stai? Va bene?-
M: -Sì...ora sto meglio!-
I: -Signorina, ha solo avuto un calo di pressione. Probabilmente è stata colpa delle giostre. Non dovrebbe fare cose spericolate in "questi" giorni-
M: -In effetti prima sono sono andata sulle montagne russe...^__^-
I: -Adesso sta bene. Prendi questa pastiglia ed evita di andare sulle Torri Gemelle oggi pomeriggio ok?-
M: -Va bene, arigato!-
K: -Cosa vuol dire "questi" giorni?-
M: -Non ti interessa Kanata, andiamo. Grazie ancora signorina-
I: -Di nulla! D'altronde è il mio lavoro!-
Miyu e Kanata si diressero verso la porta. Miyu ora stava benissimo ma altrettanto non si poteva dire per Kanata...
I: -Ehi, ma tu zoppichi! Cosa ti sei fatto?-
K: -Nulla!-
I: -Ti deve fare male, mi fai vedere?-
K: -Non mi sono fatto niente!-
M: -Kanata, non raccontare storie! E da quando siamo scesi dalle montagne russe che zoppichi...-
K: -E va bene...-
L'infermiera guidò Kanata in una specie di ambulatorio dove lo fece sedere sul lettino mentre Miyu li seguiva.
I: -Togliti la maglia così vedo dov'è che ti sei fatto male-
K: -Ma...-
I: -Niente ma! Come faccio a curarti se non ti togli la maglietta?-
K: -E va bene...-
Kanata si tolsè lentamente la maglietta in modo da non farsi male da solo. Non voleva dire Ahia o robe simili davanti a Miyu. Come mai Miyu era lì? Non poteva uscire? Lo faceva sentire in inbarazzo.
Miyu intanto osservava il petto nudo di Kanata
M: "A parte quel livido è assolutamente perfetto! E poi comunque quel livido è stata colpa mia. Per non farmi sbattere è andato a sbattere lui. Comunque devo dire che è davvero in forma!!Mi viene in mente l'altra volta...con le goccioline d'acqua che gli scendevano lungo le spalle...la schiena, il torace...com'era sexy quella volta! E anche adesso non è da meno!"Miyu stava fissando Kanata, o meglio stava osservando il suo torace. Kanata si sentiva moooolto imbarazzato ed era sovvrapensiero, così quando l'infermiera strinse la benda si ritrovò a emettere un gemito di dolore.
K: "Nooo! Mi sono distratto! Spero che non abbia sentito! Ma comunque sembra interessata ad altro..."
Kanata si rimise finalmente la maglia così Miyu si dovette distogliere dai suoi pensieri osceni [Che sono stati censurati per non scandalizzare le persone!!!Pensava a cose sconce quella lì!!NdHermy-chan]
Uscirono dall'infermeria dopo aver ringraziato per l'ultima volta e si diressero verso le giostre.
M: -Ti fa ancora male? Era blu quel livido!-
K: -No...piuttosto tu sei sicura di stare bene? Lo sai che mi hai fatto preoccupare un casino?-
M: -Non è colpa mia...-
K: -Lo so che non è colpa tua...ma io mi sono preoccupato ugualmente!-
M: -Comunque sto bene...ma potrei anche stare meglio sai?- Miyu si era fermata
K: -E cos'è che ti farebbe stare meglio?-
M: -Indovina...- disse lei guardandolo negli occhi
K: -Un budino alla vaniglia?-
M: -No, meglio...-
K: -Un giro sulla tua giostra preferita?-
M: -No...sei fuori strada...-
K: -Allora...-
Kanata iniziò ad avvicinare il suo viso a quello di Miyu...gli era venuta una voglia di baciarla immensa...e credeva che forse era quella la cosa che lei desiderava
K: "Forse è questo quello che vuoi?"
M: "Ma come ha fatto ha indovinare?" Anche Miyu si stava avvicinando, ma lentamente, voleva tenerlo sulle spine, e poi se si fosse mossa troppo velocemente magari avrebbe rotto quel momento magico.
Mancava poco, davvero poco...
VoceDiQualcunoChePassaDiLì: -Allora dove andiamo adesso?-
Kanata si arrestò improvvisamente
VDQAltroCPDL: -Alla casa dei fantasmi!-
Anche Miyu si fermò
VDQCPDL: -Ma perchè Kanata e Miyu non sono venuti?-
In perfetta sincronia Miyu e Kanata si nascosero dietro a un cartellone pubblicitario appena in tempo.
Adesso davanti a loro stava passando un gruppo di ragazzi. C'era una ragazza dai capelli rossi, una con le trecce e la frangia che le copriva gli occhi. Un ragazzo abbastanza carino con una faccia un po' scema, un'altro con un pappagallo sulla spalla che era veramente bello, petali di rose cadevano dietro a lui.
Erano Cristine, Aya, Santa e Hikarigaoka. I loro amici. Il loro pericolo.
Appena quella banda sgangherata passò oltre sia Miyu che Kanata tirarono un respiro di sollievo.
La ragazza coi capelli rossi in quel momento si girò
C: -Aspettate, devo buttare la carta del gelato-
Il cestino era proprio difianco a loro due, se Cris fosse arrivata fin lì li avrebbe senz'altro visti e...uccisi probabilmente.
S: -La butti dopo Cris, si sta per entrare al cinema 3D, se non ti sbrighi ci lasciano fuori!
C: -Ok, arrivo!-

K&M: -Fiuuuuuuuuuu!!!!!!^___^''-
K: -Santa ci ha salvati...la prima cosa intelligente che fa nella sua vita penso! Comunque poi lo dovrò ringraziare...-
M: -Ci eravamo dimenticati che erano arrivati! Dobbiamo fare più attenzione!-
K: -Dove andiamo adesso?-
VoceDell'AltoParlante: -Bzzzt Dlin Dlon! Le coppie partecipanti ai giochi organizzati sono pregate di avviarsi al giardino antistante al Water Park Bzzzt-
M: -Dobbiamo andare mi sa...-
K: -Ma dobbiamo proprio?-
Hermy-chan: -Certo che dovete!!!!Ah, per fare più in fretta: BidibiBodibiBu Finite tutti e due in quel giardino laggiù!-
Miyu e Kanata si ritrovarono improvvisamente davanti al Water Park dove alcune coppie erano già arrivate.
Ben presto arrivò anche l'organizzatore dei giochi e alle 16 in punto si diede il via a questi.
Hermy-chan: -Dovete vincere capito? Io non posso aiutarvi in questo! Ma se non vincete lo sapete cosa vi succede...-
M&K: -Cadiamo dalle montagne russe...-
H: -Bravi!!!Vedo che avete capito! A dopo allora e buona fortuna!-
OrganizztoreGiochi: -Bene diamo via ai giochi!-
Tutti(tranneMiyu e Kanata): -Sìììì!!!!!!-
OG: -Bene, il primo gioco è quello della mela! Le coppie si devono disporre in questo ordine:
Sakura Kinomoto e Shaoran Li, Misty e Ash Ketchum, Kagome Higurashi e Inuyasha, Miyu Kozuki e Kanata Saionji, Akane Tendo e Ranma Saotome, Relena Darlian e Heero Yui, Sana Kurata e Akito Hayama e per ultimi davanti all'ultima mela Yukino Miyazawa e Soichiro Arima.
Bene, siete pronti? Allora... Ah no! Aspettate! Sono arrivate altre due coppie Asuka Soryu Langley e Shinji Ikari, e Hitomi e Van. Bene, ora siete tutti pronti? Dovete mangiare tutta la mela senza usare le mani, che vi sono state legate tra l'altro e dovete lasciare solo il torsolo. Se non lo lasciate fa lo stesso.
Pronti?^__^Via!!!!-

OG: -La prima coppia Kinomoto-Shaoran sta mangiando freneticamente la mela, la finiranno in breve tempo! Attenzione! Saotome ha mangiato l'intera mela in un solo boccone! La lotta a tavola ha colpito ancora...adesso soddisfatto della vittoria si sta baciando passionalmente con Akane...per gli altri concorrenti..Kurata-Hayama e Soryu-Ikari non hanno nemmeno toccato la mela, si sono messi a baciarsi, Yui sembra ritenere la cosa stupida ma dato che ha fame e per far contenta Relena se l'è già mangiata tutta. Intanto Ketchum ha chiamato il suo bulbasaur che con le foglielama ha tagliato a fettine la mela e ora i due se le stanno mangiando comodamente!Kinomoto-Shaoran hanno finito, terzo posto! Quarto per Ketchum-Misty. Miyu e Kanata hanno finalmente iniziato a mordere la mela mentre Miyazawa ride a crepapelle e Van e Hitomi si sono nascosti da qualche parte. Inuyasha si sta baciando Kagome e quindi ha lasciato perdere la mela. Rimangono probabilmente in gara solo la coppia Kozuki-Saionji.-
Miyu si vergognava da morire..fare il gioco della mela davanti a tutti?
K: -Be...se dobbiamo farlo facciamolo!-
M: -Ok...va bene-
K: -Allora...partiamo insieme..via!-
Iniziarono a mordere la mela, ormai erano quasi arrivati al torsolo, era un torsolo molto piccolo...All'ultimo morso le loro labbra si incontrarono e... si allontanarono immediatamente rossi come dei pomodori.
OG: -E finalmente anche Miyu e Kanata hanno finito! Per loro quinto posto!-
Tutti si alzarono dalle loro "occupazioni" e tornarono ai loro posti
OG: -Ed ecco il secondo gioco: un'altra volta la mela ma... stavolta ricoperta di nutella!- [L'ho fatto anch'io sto gioco!NdHermy-chan]
OG: -Preparatevi...via!-
Miyu e Kanata alla vista della nutella stavolta si fiondarono immendiatamente sula mela ma...le loro bocche scivolavano inevitabilmente si sfioravano in continuazione.
Sakura aveva chiamato la carta dell'acqua per lavare la mela e poterla mangiare più facilmente. Ranma aveva di nuovo mangiato la mela in un boccone e ora stava baciando Akane, Kagome aveva convinto Inu-chan a fare almeno quello con la nutella e ora lui con i suoi canini teneva ferma la mela mentre Kagome la mangiava, Sana e Akito stavano leccando la mela, Miyazawa rideva con la faccia color cioccolata, Asuka si era portata via Shinji e Van cercava di mordere invano la mela. Ash aveva riprovato con l'attacco foglielama ma queste scivolavano sulla nutella e Heero se n'era andato dietro un albero con Relena...
OG: -Di nuovo primi Ranma Saotome e Akane Tendo, secondi Sakura Kinomoto e Shaoran Lì, terzi...gara all'ultimo morso fra Miyu e Kagome e vince...terzo posto alla coppia Kozuki-Saionji, quarti Kagome-Inuyasha....-
Miyu aveva di nuovo la faccia piena di nutella, come quella mattina, stava per ripetersi la stessa situazione quando...
OG: -Ultimo gioco per oggi pomeriggio, gli ultimi due saranno stasera. Ora la corsa con la fidanzata in braccio!!! Pronti...via!!!-
M&K: -Non siamo fidanzati...- ma Kanata prese nuovamente (con sua sorpresa) Miyu in braccio e iniziò a correre
Per fortuna Ranma e Akane se ne andarono in un posticino tranquillo, ma Inuyasha aveva preso Kagome in braccio e ormai erano al traguardo. Con la carta del volo Sakura e Lì erano ormai arrivati a parimerito con Hitomi e Van con le sue ali. Ora Kanata-Miyu e Akito-Sana erano uguali...non riuscivano a superarsi.
K: "Il fianco mi fa ancora male...faccio fatica a correre!-
Sana venne però assalita da un branco di fan assatanati e Kanata con un ultimo sforzo raggiunse il traguardo.
M: -Siamo arrivati terzi!!-
K: -Se tu pesassi di meno, saremmo anche arrivati prima magari!- non voleva offenderla ma gli era venuto così spontaneo...
M: -E così tu pensi che io sia grassa?- Miyu era semplicemente incazzata, molto incazzata...
K: - Scherzavo scherzavo...-
M: -Sarà meglio per te!-
OG: -Bene! Per oggi pomeriggio le gare sono terminate, affrettatevi ad andare sulle giostre manca solo un'ora al tramonto! Poi le giostre verrano chiuse! Aspettate un secondo solo, vi comunico la classifica:
Sakura-Lì 210 punti
Akane-Ranma 200 punti
Kagome-Inuyasha 120 punti
Miyu-Kanata 110 punti
Hitomi-Van e Relena-Heero 80 punti
Sana-Akito e Misty-Ash 30 punti
Tutti gli altri sono ancora a zero! C'è in palio una settimana alle terme Cikakyou! Impegnatevi, divertitevi e a dopo!-


Finalmente torno a scrivere una roba semiseria e semidecente...

Miyu e Kanata finalmente si allontanarono dal resto del gruppo.
M: -Cosa facciamo adesso?-
K: -Al Water Park!!!!!-
M: -Ok! Ma facciamo attenzione...vedi Cris da qualche parte?-
K: -No, via libera! Andiamo!-
M: -E se ci bagniamo?-
K: -Non più di tanto! Dai vieni!-
Dopo una mezz'oretta di coda salirono sulla barca che li avrebbe portati nel fiumiciattolo artificiale. La barca dopo un giretto calmo e tranquillo iniziò a salire, in alto, molto in alto e inprovviasamente scese e quando arrivarono al fondo c'era un'onda degna di uno tsunami ad attenderli. Si bagnorono da capo a piedi, ma quello non bastava! Un altro giro e così Miyu era completamente fradicia!
Inzuppati fino all'osso scesero dalla barca e andarono a cercare un posto al sole dove asciugarsi almeno un po'.
K: -Miyu....- Kanata era rosso come un pomodoro
M: -Cosa c'è?-
K: -Miyu, tu sei bagnata...-
M: -Sì e anche tu mi pare...-
K: -Sei bagnata e sei vestita di bianco...-
M: -E con ques...oh cavolo! Kanata dammi la tua maglia!!!-
K: -Ma è bagnata!!! E poi io che faccio? Mi metto la tua?-
M: -Scemo tu puoi stare benissimo senza!-
Il top bianco di Miyu era diventato trasparente a contatto con l'acqua e lei...non indossava il reggiseno!
Kanata era riuscito a togliere la sua maglietta ma non era riuscito a togliere lo sguardo dal seno di Miyu, anche se faceva di tutto per nasconderlo...
M: -Ma dove guardi? Pervertito!!!!!!!!!!!!!!-
K: -Non è vero! Dimmi perchè ti dovrei guardare?-
M: -Antipatico!-
Finalmente Miyu era riuscita a mettersi la maglia di Kanata che almeno quella era nera. S'incamminarono verso un'altra giostra.


Ormai era quasi arrivato il tramonto, il cielo iniziava a tingersi di rosso, i fiori nei prati si stavano chiudendo e ben presto il parco avrebbe fatto altrettanto, Miyu e Kanata erano appena usciti dal Cinema 3D.
Kanata si guardò intorno, alcune persone iniziavano a dirigersi verso l'uscita, era...
K: -E' quasi il tramonto!-
M: -E' vero, senti perchè non ci prendiamo qualcosa? Ho fame!-
K: -Va bene...poi però andiamo in un posto...-
M: -Dove?-
K: -Lo scoprirai fra poco!-
M: -Va bene! Andiamo lì!-
K: -C'è lo zucchero filato?-
M: -Fa vedere...sì c'è!-
K: -Yuppi!!!!!!!!!!!!!!Che bello!!!!-
M: -Per caso ti piace lo zucchero filato?-
K: -Certo che mi piace!!-
M: -Allora ho scoperto qual'è la terza cosa che ti piace di più!-
Miyu e Kanata presero entrembi lo zucchero filato, lei alla fragola e lui bianco e s'incamminarono.
K: -Affretta il passo Miyu, dobbiamo fare in fretta!!-
M: -Ma dove stiamo andando?-
K: -Aspetta ancora un attimo...-
Il sole stava quasi per tramontare e una coppia di ragazzi stava correndo sotto la luce rossastra.
I due si fermarono
M: -La ruota...-
K: -...panoramica! Dai saliamo! Questo è l'ultimo giro!-
Salirono dentro a una delle cabine e si sedettero l'uno di fronte all'altra. Miyu guardò verso il lago
M: -Wow!!!E' veramente bellissimo!-
Il sole stava per tramontare sul lago, sull'acqua cristallina la luce dorata e rossastra si rispecchiava perfettamente. C'era forse qualcosa di più bello al mondo?
K: -E' vero Miyu, questo tramonto è bellissimo! Ed è di questo che ti voglio parlare!-
M: -...-
K:Quattro anni fa, abbiamo visto entrambi questo stesso tramonto...-
M: -E' vero...-
K: -Per favore, non mi interropere, ok?-
Miyu annui con un cenno del capo
K: -Questo tramonto l'abbiamo visto tutti e due sì...ma io ero con Akira e tu con Lou e Baumiau. Era bellissimo comunque quel tramonto ma secondo me mancava qualcosa.
E' per questo Miyu...tu vorresti vedere con me questo tramonto per sempre? Io lo desidero moltissimo...perchè io ti amo Miyu, ti amo fino dal primo momento in cui ti ho vista...ma per molto non me ne sono reso conto. Miyu-chan, vuoi essere la mia ragazza?-
Kanata era tesissimo, come aveva fatto a parlare non lo sapeva ma ora la gola gli faceva male.
Miyu guardò prima Kanata, poi il tramonto e infine nuovamente Kanata
M: -Sì, la mia risposta è sì. Finchè potrò sarò sempre con te, ogni anno a guardare questo tramonto insieme. Perchè anch'io ti amo Kanata...-
Il tramonto raggiunse la sua parte più bella, il cielo era rosso, come un fuoco, Miyu sotto la luce dorata era bellissima e Kanata non era certo da meno.
Anche la loro dichiarazione raggiunse in quello stesso istante il momento più bello. Erano entrambi persi negli occhi dell'altro...si avvicinarono lentamente, così lentamente da sembrare fermi ma alla fine le loro labbra si sfiorarono e si unirono nel modo più dolce possibile. All'inizio era un bacio innocente, che sapeva di zucchero filato, ma dopo poco Kanata decise di farlo diventare più profondo e Miyu acconsentì senza alcun timore.
Erano abbracciati sotto la luce di un tramonto d'estate e come il sole si univa al lago per lasciare spazio a una bellissima notte stellata, anche loro si univano per lasciare spazio a un legame che non si sarebbe mai spezzato.

FINE CAPITOLO 4


Allora? Com'è? V'è piaciuto? Spero di sì!!! Nel prossimo capitolo che spero di finire più in fretta di questo finirà la gara tra coppie!!! E il vincitore sarà....chissà!!!
Commentate!!!!!!!!
Sayonara
Hermy-chan








 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Il lago ***


New Page 1

Eccomi di nuovo qua a rovinare le vostre tranquille vite!!!!!!!!!!!!!!!!
Hermy-chan la pazza ha un nuovo capitolo da farvi leggere...riuscirà a non farlo diventare troppo orrendo? Commentate!!!

Nota legale: Ufo Baby e tutti i suoi personaggi è © di Mika Kawamura
Tutte le altre coppie presenti (non è un crossover ci sono solo altre coppie per un gioco ma la storia è completamente di Ufo Baby) sono © dei rispettivi autori

DI NUOVO…COME PRIMA

CAPITOLO 5
Il lago

In Giappone stava per scendere la notte, il buio presto avrebbe ricoperto tutto. Il sole era appena sceso dietro le colline ed entro poco anche al mare sarebbe successo altrettanto. Un lago giapponese era ancora colorato di rosso e due ragazzi lo guardavano abbracciati.
La ruota panoramica stava per finire il suo ultimo giro e presto avrebbero dovuto sciogliere il loro abbraccio..
M: -Kanata...-
K: -Mh?-
M: -Vorrei che il tempo si fermasse in questo istante per sempre...-
K: -Io no invece...-
M: -Perchè no?!- Miyu non si aspettava una risposta del genere
K: -Perchè se il tempo si fermasse adesso io non potrei vivere altri momenti magici come questo assieme a te...- " E soprattutto non potrei baciarti di nuovo...ma questo non te lo dico se no magari mi prendi per pervertito!"
M: -Kanata...ti amo tanto...-
K: -Io di più...-
Un altro bacio [Che bello!NdKanata-chan], se più possibile più bello del primo li lasciò senza fiato. Kanata pensò che se per caso il tempo si sarebbe dovuto fermare avrebbe dovuto farlo in quel momento.


RagazzoResponsabileDellaRuotaPanoramica: -La ruota panoramica sta per chiudere, vi preghiamo di scendere.-
Miyu e Kanata non si erano nemmeno accorti che la cabina si era fermata a pochi centimetri da terra, e il responsabile li guardava male.
Rosso per l'imbarazzo Kanata scese dalla ruota panoramica e aiutò Miyu a fare altrettanto.
VoceDell'AltoParlante: -Bzzzt Dlin Dlon! Il parco sta per chiudere, tutti i visitatori sono invitati a uscire, comprese le coppie con il biglietto speciale. Quest'ultime riceveranno informazioni all'uscita, si dovranno recare all'ufficio informazioni, sezione offerte speciali Bzzzt-
M: -Oh no... dobbiamo ancora stare qua stasera...io sono stanca...voglio andare a casa...-
VDAP: -Bzzzt Guarda Miyu che ti ho sentita....Bzzzt-
K: -L'autrice!!!!!Noooooooooo!!!-
Hermy-chan: -E invece sì....Loro mi dicevano di stare zitto e buono...perfetto perfetto come te...
Scusate è solo che mi piace troppo cantere sta canzone!!!!Cmq cosa vi stavo dicendo...-
M: -Qualcosa sul fatto che non posso andare a casa...-
K: -Mi piace anche a me sta canzone!!!-
H: -Vai Kanata!!Continua così!!!Cmq visto che sei così stanca [Domani smetto!] vi trasferisco fino all'uscita ok? Allora...com'era la formula....ah sì Bidibibodibibu finite tutti e due all'uscita laggiù!-

Come era già successo prima Miyu e Kanata grazie alla mitica, insuperabile autrice [....ma che dice?NdTutti] e soprattutto grazie alla formula magica della fata turchina o come si chiama si ritrovarono all'uscita.
Si guardarono per un po' cercando di capire dov'erano finiti, c'era una tale folla intorno a loro...
Indiviaduarono l'ufficio informazioni e si avviarono, mano nella mano verso di esso.
Improvvisamente Kanata si fermò e si diresse nella direzione opposta. Miyu lo seguì pur non capendo il motivo dell'inversione di rotta. Guardò dietro di se per capire cosa l'aveva spinto ad allontanarsi e capì: una ragazza coi capelli rossi passava da quelle parti, Cristine era lì. Se li avesse visti insieme...per mano...
M: "Com'è bello stare per mano a Kanata...."

Intanto nel gruppetto lì vicino
Cristine: -Uffa...Kanata alla fine non è venuto!-
Aya: -Mi dispiace Cris, ma se aveva degli impegni...avremmo dovuto avvertirlo prima.-
Santa: -L'avevo detto io...-
Hikarigaoka: -Sì...tu dici sempre tutto...-
S: -Cretino!-
H: -Ma quello è...-
C: -Cosa stai dicendo?-
H: -Noooo! Con una ragazza...-
A: -Di che parli?
H: -Niente, ho visto Ka...ede, Kaede..uno che veniva a scuola in prima media con me di là...vado a salutarlo. Andate pure, se andiamo insieme rischiamo di perderci. Vi raggiungo fra 5 minuti dalle parti del chiosco...-
S: -Ok, va bene. Ci vediamo dopo-


Miyu guardava ancora indietro mentre avanzavano tra la folla quando notò un viso familiare che si avvicinava a loro tra la folla.
M: -Kanata...-
K: -Cosa c'è Miyu?-
M: -Hikarigaoka....-
K: -Hikarigaoka?!?!?!-
M: -Sì lui...-
K: -Hikarigaoka?!?!?!-
M: -Sì...sta venendo da sta parte...credo ci abbia visti...-
K: -Oh no!!!E adesso che gli diciamo a Cristine?-
M: -Lei non c'è...è andata via assieme agli altri!-
K: -Potevi dirlo prima!!!!Stupida!!-
M: -Idiota!!!-
K: -Scema!!!!!-
M: -Zitto!Se non ci aveva visti prima adesso ci ha sentiti dissicuro!!-
K: -Colpa tua!!!-
M: -Ma perchè devi sempre fare così?????Non c'è una volta che non finiamo per litigare...-
K: -Scusami...ma non si dice che l'amore non è bello se non è litigarello?-
Detto ciò Kanata baciò leggermente Miyu e si voltò per vedere se Hikarigaoka li aveva veramente visti. Era a pochi metri da lì, ormai...
H: -Ciao Kanata!Meno male che oggi avevi degli impegni e non potevi venire....-
K: -Emhhhh, cioè....infatti...gli impegni...- Kanata non sapeva assolutamente cosa dire
H: -E con una ragazza poi!!!Finalmente ti sei deciso!!! E' da quando è partita Miyu che non sei più uscito da solo con una ragazza, non che prima lo facessi molto ma almeno un paio...-
K: -Ehm...veramente...-
H: -Per un po' di tempo ho pensato che non uscissi con nessuna per paura di Cristine ma poi quando hai raccontato a Santa quella cosa....non sa proprio tenere i segreti quello lì! In un paio di giorni l'avrebbe saputo tutta la scuola se non avessi detto al mio Okame di seguirlo e di picchiettarlo ogni volta che pronunciava il tuo nome!!!-
K: -Noooo, non raccontare adesso quella storia...-
H: -Be, non è bello raccontare certe cose davanti alla tua nuova ragazza!!! Si vede che alla fine ti è passata quella cotta!!!-
Miyu, che fino a quel momento aveva guardato il suolo imbarazzata, ora voleva sapere chi era quella ragazza di cui pareva che Kanata fosse innamorato. Le giravano un po' a sapere quella cosa. Anzi, un po' più di un po'.
M: -Ciao Hikarigaoka-
H: -Ciao....ma come fai a sapere il mio nome? Ci conosciamo? Mi sembra di averti già visto...-
In effetti Hikarigaoka non si ricordava di aver mai visto una ragazza così bella, nei film in tv forse...
H: -Capelli biondi....occhi verdi...mi dice qualcosa...-
M: -Lanci ancora rose alle ragazze?-
H: -A volt...ma cme fai a saperlo? Aspè!!!!!!Io ti ho riconosciuta!!Sei...sei Miyu!!!!Ma allora Kanata, non ti è mica passata quella cotta come credevo!!!-
M: -Certo che ce ne hai messo di tempo a riconoscermi!!!!- Miyu era felice di aver mal interpretato le parole di Hikarigaoka, allora Kanata era innamorato di lei già da prima!!!!!
H: -La memoria fa brutti scherzi!!Ho imparato troppi nomi e conosciuto troppe ragazze per ricordarmene facilmente una!!!!Però devi ammettere che sei cambiata un sacco!-
K: -....-
H: -Ah sì stai tranquillo Kanata, non racconterò nulla! Ma prima o poi si verrà a sapere no? Come farete con Cristine?-
M: -Boh....suppongo che dovremo dirglielo ma...come?-
Nella testa di Miyu si formò un'immagine: Cristine che sollevava la Terra e la scagliava nel sole, salvando (forse) solo lei e Kanata che poi se ne sarebbero andati sul Pianeta Otto o da quelle parti
K: -Non mi sembra tanto una buona idea dirglielo ma dobbiamo...chi si vuole suicidare per farlo?-
H: -Voto per Santa!-
M: -No...non mi sembra giusto...a saperlo da qualcun altro lei starebbe solo peggio!-
K: -Uao!!!!E' da tempo che non dici qualcosa di così intelligente!-
M: -....-
K: -Scherzavo...-
M: -Sarà meglio!!!-
K: -Comunque una cosa intelligente, che mi è piaciuta molto l'hai detta solo dieci minuti fa...sulla Ruota panoramica...-
M: -Sarebbe?-
K: -Ti amo...-
H: -Mi dispiace interropere le vostre romanticherie ma io devo andare!!!!!Ci vediamo ok?-
M&K: -Ciao!!!-
M: -Comunque tornando al discorso di prima...-
K: -Sì?-
M: -Prima quando abbiamo litigato...-
K: -Scusami...cmq?-
M: -Prima dell'arrivo di Hikarigaoka...-
K: -Ah!-
M: -Be...se le litigate si concludono così, litighiamo più spesso!^___^-
K: -E' proprio un bel modo per fare pace...ma mica solo per fare pace!!!-
M: -Hai ragione!- e gli stampò un bel bacio sulla guancia
Kanata era rimasto un po' deluso... sulla guancia???????? Pazienza...in fondo erano in mezzo alla folla! Cosa vuoi combinare in un posto del genere????
Si avviarono, tenendosi per mano, verso l'ufficio informazioni, entrati chiesero alla segretaria dove si trovava la sezione Offerte speciali.
Segretaria Dell' Ufficio Informazioni: -Lasezioneoffertespeciali?- (E' scritto tutto attaccato perchè parla velocissimo)
K: -Esatto...-
SDUI:-Allora,primagirateadestrapoiandatenelsecondocorridoioasinistraeinfinenelterzoadestrasaliteduepianidiscalelaquartaportaadestradelcorridoioasinistra.-
M: -Ehm...può ripetere?-___-''
SDUI: -Certamente!Primagirateadestrapoiandatenelsecondocorridoioasinistraeinfinenelterzoadestrasaliteduepianidiscalelaquartaportaadestradelcorridoioasinistra.-
K: -E' molto complicato...-
SDUI: -Sevoletehounapiantina!-
M: -Coooooooosa?????Non poteva dircelo prima?????-
Muniti di piantina altamente dettagliata Miyu e Kanata raggiunsero la sezione Offerte speciali dove trovarono tutte le coppie che avevano partecipato ai giochi di quel pomeriggio.
OrganizzatoreGiochi: -Benvenuti!!!Finalmente ci siete tutti!-
Tutti: -Sìììì!!!!-
OG: -Fra mezz'ora si terranno gli ultimi due giochi, la coppia vincitrice andrà per una settimana alle rinomate terme Cikakyou!!!E' un'occasione imperdibile!!!Quindi spero che vi impegnerete a fondo per vincere questa gara! Ora possiamo andare!!!!-

Tutti quanti si avviarono verso l'interno del parco ormai vuoto, c'erano coppie che litigavano, altre che si sbaciucchiavano, e altre ancora che camminavano per mano e basta. Miyu e Kanata erano tra questi. Parlavano tranquilamente delle gare che tra poco avrebbero dovuto affrontare.
K: -Speriamo che non sia di nuovo una corsa!!!Faccio già fatica a camminare...-
M: -Mi dispiace...è stata colpa mia...-
K: -No Miyu, non è stata colpa tua, è stata mia.-
M: -Ma se ti ho detto che è stata colpa mia non puoi accettarlo e basta?-
K: -Ma come faccio se non è vero? E' stata colpa mia e basta!!!-
M: -Ti dico che ti sbagli!!!
K: -E invece ho ragione io, è stata colpa mia!!!-
M: -Basta adesso!!Facciamo che è stata colpa di tutti e due! Così non litighiamo più!!!-
K: -Ok...tregua!!Tanto non mi piace litigare con te quindi possiamo anche smetterla!-
M: -Neanche a me piace!!!!-
K: -Che ne dici se ci impegnamo a non litigare più?-
M: -Non so per quanto ce la faremo...ci viene così naturale!!Comunque sì, ci sto!!-
K: -Vediamo fino a quando resistiamo!!!-
M: -Senti Kanata...-
K: -Sì?-
M: -Mi piacerebbe andare a quelle terme...dicono che sono bellissime...-
K: -Ti ricordi quella volta che ci siamo andati con Santa e poi siamo caduti nel burrone?-
M: -Sì!!E' sato bellissimo!!!Forse è stata la prima volta che mi sono resa conto di essermi innamorata di te. Ma comunque continuavo a non volerlo ammettere! Per la cosa delle terme, sarebbe bellissimo poterci andare gratis quindi speriamo di vincere!-
K: -Ok!!Prometto che mi impegnerò al massimo!-
M: -Yuppi!!!-


Erano ormai arrivati sulla riva del lago, il cielo era ancora chiaro, ma si iniziava a non vedere
bene per cui vennero accesi alcuni lampioni.
OG: -Bene! Ragazzi e ragazze ho il piacere di annunciarvi...la terza prova che sarà...-
Tutti: -???????-
OG: -Sarà...il bacio più lungo!!!!!-
Tutti: -??????????-
OG: -Esatto, il bacio più lungo. La coppia che continuerà a baciarsi ininterrottamente per più tempo (avete diritto a respirare col naso) vincerà!!!!!-
Asuka: -Nooooooo, non mi piace quando Shinji respira mentre ci baciamo!!!!!-
M&K: -Ma ci vuole della tecnica a fare sta roba!!Non siamo abbastanza esperti!!!-
M: -Va be...proviamoci!-
K: -Ok, lo faccio solo per te che vuoi andare alle terme ok?-
OG: -Bene siete pronti? Prendete un bel respiro e...VIA!!!!-
Tutti, chi un attimo prima chi un attimo dopo iniziarono a baciarsi, ogni coppia aveva il suo cronometrista che li controllava
OG: -Bene, vediamo chi molla per primo...Shinji sta letteralmente soffocando dopo che Asuka gli ha tappato il naso...i due hanno perso!!Heero non è molto contento di baciarsi davanti a tutti quindi ha smesso pure lui, neanche Inuyasha sembra gradire la cosa ma continua imperterrito!! Van e Hitomi hanno mollato!!Anche Miyazawa, che si è messa a ridere!Tutti gli altri continuano....Ash è costretto a smettere perchè il suo Chikorita è uscito dalla PokéBall è ha iniziatro a baciarlo al posto di Misty!!Quinto posto per loro!Intanto anche Sana e Akito hanno smesso, la solita folla di Fan è arrivata e Akito li sta abbattendo con colpi di Karate uno per uno!Ora anche Sakura e Lì hanno smesso, è arrivato un certo Kero-chan a interroperli, mi sembra stia parlando di un videogioco!Per loro terzo posto a parimerito con...Inuyasha che alla fine ha mollato! Ora rimangono Ranma e Akane e Kanata e Miyu, chi mollerà per primo?-
Ranma e Akane stavano sfruttando la loro resistenza dovuta agli allenamenti ma Miyu e Kanata non volevano comunque arrendersi, e poi in fondo anche se erano "obbligati" a farlo gli piaceva comunque.
OG: -Miyu e Kanata sembra siano in difficoltà, stanno per mollare...Aspettate!!!!!Un certo Happosai è arrivato a toccare Akane che lo ha mandato in orbita con un calcio, ma facendo ciò si è staccata da Ranma! Vince questa gara la coppia Miyu-Kanata!!!!!!-
Miyu si era staccata per respirare solo un secondo dopo Akane.
M: -Preferisco i baci corti ma belli...-
K: -Anch'io...è complicato baciarsi senza respirare-
M: -E se respiri col naso da fastidio...fa il sollettico-
OG: -Bene...adesso potete andare a mangiare. C'è un solo ristorante aperto...quello Italiano...vi piace?-
Tutti: -Sìììì^__^!!!!!-
OG: -Fra un'ora di nuovo tutti qui!!!!Ora potete andare!-
Tutte le coppie si avviarono al ristorante, Miyu e Kanata andarono a cercarsi un tavolino un po' isolato, era vicino a una saletta con scritto Riservato
M: -Hai visto? C'è scritto riservato..chissà cosa c'è dentro!-
K: -La porta è un po' aperta...diamo un'occhiata!-
Miyu si avvicinò in punta di piedi e guardò dentro, non c'era nessuno!!!
K: -Allora?-
M: -Niente di particolare...un tavolino, due sedie, un divanetto e una tv...-
Cameriere: -Bene...siamo arrivati...la vostra saletta personale è di là, oltre il corridoio-
K: -Miyu!!! Torna qua!!! Presto!!!-
Miyu si fiondò sulla sua sua sedia appena in tempo.
Ragazza: -Certo che sono stati veramente gentili...-
Quella che aveva parlato era una bruna riccioluta Kanata sussurrò: -Che bella...- cosa che naturalmente Miyu non apprezzò molto.
M: -Grrrrr!-
K: -Uffa...non posso neanche dire che una ragazza è bella?-
M: -No, se non lo dici prima a me...-
K: -Va bene...ma lo farò in un momento più romantico..adesso voglio capire chi sono quei due...-
Ragazzo: -Hai visto la saletta? Che lusso!!!C'è pure la TV!!!!-
M: -Che figo...- in effetti quel ragazzo dagli occhi verdi e i capelli neri e mossi era veramente bello. Aveva gli occhiali ma comunque gli stavano abbastanza bene. Era alto e il fisico atletico...
K: -....-
M: -No, stai tranquillo! Sei più figo tu!-
I due ragazzi sconosciuti entrarono nella saletta e chiusero la porta.


K: -Certo che qua si mangia davvero bene!-
M: -Uh uh..hai ragione...-
Mentre parlavano del più e del meno un uomo si avvicinò alla saletta, entrò ma lasciò la porta aperta.
Voce Dell'AltoParlante: -Bzzzt Dlin Dlon! Tutti i concorrenti sono pregati di recarsi nella piazza vicino al lago, grazie! Bzzzt-
Miyu e Kanata si alzarono e passando vicino alla porta sentirono le voci che provenivano dall'interno.
OG: -Allora, ragazzi! Siete pronti?-
Ragazza: -Ma...a dire il vero..no!-
Ragazzo: -Fare i giudici è una cosa impegnativa!-
OG: -Sono sicuro che andrà benissimo!-
Ra: -Se lo dice lei...-
Ro: -Andiamo?-
Miyu e Kanata sentirono un rumore di sedie che si spostavano e così si diressero velocemente verso l'uscita.
Camminarono per mano e ben presto raggiunsero la piazza antistante il lago. Tutti erano già lì, compreso l'Organizzatore.
OG: -Benissimo! Ormai siamo arrivati tutti! Possiamo cominciare!-
Tutti: -Sì!!!!!-
OG: -Allora, le coppie si dovranno disporre sulla riva del lago a circa 20 metri l'una dall'altra. Fra esattamente un quartodora inizieranno i fuochi d'artificio che dureranno circa 10 minuti. Ora viene la gara, la coppia più romantica vincerà . I giudici che vi esamineranno sono, invece della solita commissione, i vincitori della gara dell'altranno. Sono qua perchè sono passati alla storia...nella precedente edizione del concorso hanno conquistato il punteggio pieno, 500 punti! Ecco i vostri giudici: Hermione Granger e Harry Potter!-
Tutte le coppie si sedettero sul prato. Miyu si sedette a pochi millimetri da Kanata ma lo sfiorava appena. Ben presto scoppiaronoi primi fuochi, alcune coppie si baciavano altre...litigavano ma loro due erano lì, la mano di Kanata poggiata sopra quella di Miyu che guardavano lo spettacolo pirotecnico. O meglio, Miyu guardava i fuochi e Kanata guardava lei. Lui, aveva notato che Miyu era bellissima persino sotto una luce verde marcio o arancione. Cosa che secondo lui era impossibile. [Questa cosa l'ho presa da un libro che si chiama "Accidenti!Perchè non mi guarda?"NdHermy-chan]
Intanto Hermione e Harry si erano avvicinati, li guardarono per un po' poi Hermione sussurò qualcosa nell'orecchio di Harry che annuì.
Hermione: -Scusate...posso farvi una domanda? Perchè non vi baciate (c'è chi fa di peggio-____-'') o non vi abbracciate almeno?-
Dopo un attimo di silenzio Kanata rispose
K: -Per baciarci abbiamo tempo tutta la vita, ma questi fuochi li vederemo solo una volta, solo ora.-
M: -E poi, anche se è bellissimo baciarsi e molto bello stare anche solo vicini e sfiorarsi...-
Harry: -Ste parole mi sembra di averle già sentite...-
I due giudici si allonatanarono e Miyu e Kanata rimasero soli. Ben presto lo spettacolo pirotecnico finì. Un ultimo fuoco fu sparato in cielo.
In quel momento il cielo si illuminò di bianco e di argento e così successe a coloro che lo stavano guardando.
K: -Miyu...-
M: -...-
K: -Sei bellissima...-
Kanata avvicinò il viso di Miyu al suo e la baciò, all'inizio dolcemente e man mano che la luce argentata si esauriva, l'intesità e la passionalità del bacio aumentavano.
Dopo un po' Miyu si staccò per prendere fiato e guardò Kanata, nei suoi occhi si poteva leggere tutta la sua sincerità e il suo amore.
I due non si erano accorti che qualcuno li guardava...erano una coppia di ragazzi che sorrideva nel vedere qualcosa che aveva già visto...o forse vissuto.



OG: -Bene ragazzi, ora scopriremo quale sarà il vincitore...laggiù stanno facendo i calcoli del punteggio. Siete emozionati? Bene!!! Adesso lascio la parola alla signorina Granger che comunicherà il nome del vincitore!-
Hermione: -Bene...dato che anchio ho partecipato a questo gioco so quanto siete in ansia...cercherò di sbrigarmi ma non posso comunicarvi direttamente il vincitore, ma devo partire dal quinto classificato che, come il quarto, riceverà una targa. Per il terzo e il secondo, una cena a un ristorante a scelta e una targa anche a loro e come ben sapete, per la coppia che si classificherà prima c'è una settimana alle terme!-
Tutti erano ansiosi di scoprire chi aveva vinto, Miyu afferrò la mano di Kanata e la stinse forte. Lei ci sperava tanto...
K: -Dai Miyu, non so se vinceremo ma almeno ci abbiamo provato. Se non vinciamo cercheremo di andarci comunque alle terme, ho dei risparmi da parte...-
M: -Sei così gentile...ma anche se non vinciamo fa lo stesso...-
K: -Cooome???Allora ho fatto tutta sta fatica per niente???-
M: -Non in quel senso.....intendevo dire che a me piacerebbe molto andarci, ma se ciò non dovesse accadere non ne farei una tragedia...-
K: -Adesso ho capito, ma la prossima volta spiegati meglio!-
Hermione: -Bene..siete pronti? Ecco che il mio gatto mi sta portando la busta...grazie Grattastinchi! Bene...la coppia quinta classificata è...Van e Hiromi!!!!!! Ecco la vostra bellissima targa...e un mazzo di rose per te Van da regalare a Hiromi. Bene, passiamo alla quarta classificata...la coppia di...Kagome e Inuyasha!!!!!! Ora andiamo sul podio! La coppia terza classificata è..Sakura e Lì!!!!!-
Miyu era tesissima...probabilmente i vincitori erano stati Ranma e Akane che avevano vinto facilmente le prime due gare ed erano arrivati secondi a quella del bacio...
Hermione: -Il secondo posto se lo aggiudicano...la coppia di...(rullo di tamburi) Ranma e Akane!!!!!!!!-
M: -Coooosa???Io pensavo che fossero arrivati primi!-
K: -Dai Miyu...forse abbiamo ancora qualche possibilità...-
Hermione: -Bene, ora vi comunicherò la coppia vincitrice. Quando vi chiamerò dovrete salire sul palco, sempre che si possa chiamare palco sta roba, dove vi verrà consegnato il biglietto per le terme. Ora la civetta di Harry mi sta portando la busta con scritto il nome del vincitore...Bravissima Edwige! La coppia vincitrice della quinta edizione delle gare a coppie del Fantasy Park è... Miyu Kozuki e Kanata Saionji!!!!!-
Miyu non riusciva a crederci, avevavano vinto!!!!!
M: -Sto sognando per caso? Oggi sono già successe troppe cose belle...-
K: -Dimmi se è un sogno!-
Kanata baciò Miyu sotto i coriandoli che cadevano dall'alto, chi li lanciava poi è un mistero.
Miyu si staccò e rispose a Kanata
M: -No, non è un sogno...non potrei sognare una cosa così bella! La sensazione che sento quando mi baci è troppo vera!-
Hermione: -Ahemmmm...dovreste salire sul palco...-
M: -Oh...ci scusi...-
Miyu e Kanata salirono sul palco di corsa, un po' imbarazzati
Hermione: -Mi complimento con voi!!Adesso Harry vi porterà il biglietto per le terme e poi potrete tranquillamente darvi alla pazza gioia!-
La cerimonia della premiazione si svolse velocemente ma Miyu era sempre più imbarazzata, Kanata cercava di sopportare il momentaccio pensando che ben presto sarebbe finalmente rimasto da solo con Miyu ma comunque faceva fatica a stare lì su quel palco, sotto gli occhi di tutti.
Finalmente Harry consegnò loro il biglietto, i riflettori si spensero e le ultime coppie rimaste se ne andarono. Rimasero così solo Miyu, Kanata, Hermione e Harry.
Harry: -Dobbiamo uscire...oppure ci chiuderanno dentro!-
Hermione: -Hai ragione tesoro...però io vorrei parlare con loro...-
Ha: -Direi che non è una cattiva idea!-
K: -Potete venire a casa mia...-
He: -Non disturbiamo?-
M: -No, stai tranquila, non c'è nessuno a casa oltre a noi!-
He: -Allora va bene, ci vediamo all'uscita del parco fra 10 minuti, dobbiamo sistemare alcune faccende con l'Organizzatore dei Giochi ok?-
M: -Va bene, allora ci vediamo dopo!-


Miyu e Kanata erano rimasti soli. Il lago era di fianco a loro, dall'altra parte un palco ricoperto di coriandoli stracciati completava il panorama.
M: -Siamo di fianco all'uscita..possiamo andare con calma...-
K: -Perchè non stiamo ancora qui 5 minuti?-
Kanata prese la mano di Miyu e andò fino alla sponda del lago, rimasero a guardarla così per circa un minuto, poi a Miyu venne in mente una cosa:
M: -Sai Kanata, quella di ieri non è stata la prima volta che ti ho baciato...-
K: -Coooooooooooooosa?????????-
M: -Be...in effetti..mi vergogno un po' a dirlo...però volevo raccontartelo..sai, ti ricordi quando Lou ti aveva baciato e poi baciava tutti?-
K: -Sì, mi ricordo ma...Come?????-
M: -Esatto...non era stato Lou a baciarti mentre dormivi ma io...però non l'ho fatto apposta!!!!!!!!!!-
K: -Certo che è difficile non farlo apposta! Comunque mi dispiace...-
M: -E di che?-
K: -Se magari mi fossi accorto che eri stata tu, non ci avremmo messo così tanto tempo per schiarirci le idee...-
M: -Credo di no invece...-
K: -Ma è possibile che noi due non siamo mai d'accordo su niente?-
M: -Su una cosa sì...-
K: -Sarebbe?-
M: -Che la Nutella è più buona della marmellata!!!!-
K: -A proposito di questo...stamattina qualcuno ci ha interrotti, ma io vorrei riprendere da dove ci eravamo fermati!-
Kanata baciò Miyu, dolcemente, passionalmente...neanche lei capiva come. Tutte le emozioni possibili si potevano riscontrare in quel bacio. Ma quelle emozioni non erano confuse tra loro, ma ben miscelate, come in un cocktail di passione e dolcezza.
L'acqua cristallina rispecchiava due ragazzi, ma la cristallinità dell'acqua rispecchiava la sincerità del loro amore.

FINE CAPITOLO 5

Nel prox capitolo ci saranno ancora Harry e Hermione e poi...credo che ce ne saranno di sicuro altri due capitoli, uno sulla partenza e uno sulle terme!!! Ideaaaaaaaa!!Mi sa che un capitolo sarà tutto su Cris e i suoi sentimenti!!!Però parlo un po' anche di Kanata e Miyu se no non resisto!!Cosa ci scrivo poi non lo so!!!!!!
Commentateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Sayonara
Hermy-chan





 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Oblivion ***


New Page 1

Allora..devo fare un paio di ringraziamenti
a Anna-chan che mi sprona continuamente a scrivere sta FF!!(Con robe del tipo scrivi scrivi scrivi!!!Quando arriva il 6° capitolo ecc. E io mi kiedo, ma lei a scuola non fa niente? Non le danno compiti???A me sì...e cavolo!!Devo fare latino!!!!Mi salvi chi può!!!)
a Lori-chan che prima o poi leggerà sta FF (sperando...dice di avere troppi compiti...e io allora??Io devo scriverla non leggerla!!!!Cmq so che prima o poi la leggerà..a Natale forse, o magari per farmi un regalo di compleanno!!)
a Cri-chan che la leggerà non appena avrà finito di leggere i numeri di UfoBaby usciti finora (Dai!!Te ne mancano solo più quattro!!)
Poi devo fare i complimenti a me stessa perchè finalmente sono riuscita a dire una frase con senso compiuto (l'ho detta 5 minuti fa a mia nonna): -Kore wa neko desu- cioè -Questo è un gatto- E' stupida come cosa ma per ora so solo dire questo è un gatto, un cane, un gelato, un bambino e poco altro...ma mi impegnerò a fondo!
Bene...adesso faccio i compiti e poi vengo a scrivere il 6° cap dato che oggi non vado a karate!!(Meno male...se no domani avevo tutte le ossa rotte...)
Desinenze latine arrivo!!-____-''
Hermy-chan_la_pazza

Nota legale: Ufo Baby e tutti i suoi personaggi è © di Mika Kawamura
Harry Potter e Hermione sono © di Joanne K. Rowling

DI NUOVO…COME PRIMA

CAPITOLO 6
Oblivion

Hermione: -Uh, siete arrivati!! Siete un po' in ritardo...-
Harry: -Chissà cos'hanno fatto...-
Kanata: -Abbiamo festeggiato la vittoria come si deve!-
Miyu: -Non pensate cose troppo strane però...-
He: -Capito capito...allora, andiamo?-
M: -OK!!- ^____^
K: -Bene!!Da questa parte!Comunque..di che parliamo?-
M: -Già...voi come vi siete conosciuti?-
He: -Be...-
Ha: -Non so se...- Harry lanciò un'occhiata a Hermione che sottointendeva qualcosa tipo: "Sono babbani, non possiamo raccontargli tutto..."
M: -Allora?-
He: -Ci siamo incontrati a scuola...ne sono successe di tutti i colori! Abbiamo combinato tanti di quei pasticci!!!
Ha: -Tempo fa eravamo solo amici, neanche pensavamo di...metterci insieme. Anche perchè a me fino al quart...ehm..fino in prima superiore mi piaceva una certa Cho...poi però ho capito che in fondo quella là neanche la conoscevo mentre la persona più importante del mondo era quella che avevo sempre con me...-
K: -Ma quindi eravate insieme anche alle medie?-
He: -Sì!!Era una scuola che comprendeva entrambe, sia le medie che le superiori!-
M: -Ma siete stati sempre in classe insieme?Cioè, non vi hanno cambiato sezione da un anno all'altro?-
Ha: -In Europa quando entri in una classe ci rimani sempre, per tutto il corso di studi!-
K: -Capisco...-
M: -Siamo arrivati!-
Ha: -Ma...abiti in un tempio?-
M&K: -Sì!- ^__^
He: -Ma chi è di voi due che abita nel tempio?-
K: -Be...-
M: -In teoria lui...-
K: -Ma in pratica tutti e due!-
Ha&He: -Abitate insieme???Ma se non avete neanche finito le superiori!!!-
M: -A dire il vero anche a 12 anni abitavamo insieme...-
Ha: -Coooooosa?????-
K: -E' una storia un po' complicata...-
M: -E poi c'è una cosa a cui neanche credereste!!!-
He: -Sarebbe??-
K: -Dici che possiamo raccontargielo?-
M: -Secondo me non ci crederanno! Comunque saliamo!-
Dopo un po' arrivarono in cima alla scalinata
He: -E' tetro sto tempio di notte...-
M: -Dici?A me non sembra!!!!!!!-
Ha: -Forse perchè voi ci siete abituati ma noi non siamo mai stati in un tempio giapponese di notte!-
M: -A dire il vero anche a me una volta ha fatto paura!Ti ricordi Kanata quando c'è stata la prova di coraggio...tutti quei fantasmi!-
K: -E' da un po' che non li vedo, dopo la terza non l'abbiamo più fatta quella festa!-
M: -Potremmo organizzarla di nuovo!-
He: -Scusate...di cosa state parlando? Fantasmi???-
M: -Sì...è difficile crederci ma esistono!!!!Ma non è questa la cosa più strana!-
He: -Dei fantasmi...magari troviamo un fidanzato per Mirtilla-
Ha: -Buona idea!-
He: -Ma è ancora innamorata di te quella poveretta?-
Ha: -Purtroppo credo di sì!^__^''-
K: -Ma di cosa state parlando???-
M: -Mi sa che qua ci dobbiamo spiegare un po' di cose, ma prima entriamo!-
Ha: -Ehi, non vi sembra di aver sentito un rumore???-
He: -Naaaaa, paranoico!!!Voldemort ti ha rovinato la vita!!!-
M: -Eeeeh???-
Varcarono la porta d'ingresso ed entarono nel salotto della casa, si accomodarono sul divano, Kanata mise su un cd molto rilassante
Ha: -Allora...chi inizia?-
K: -Dato che siete a casa nostra, tocca a noi...-
M: -Mammamia come è difficile da spiegare!!!!-
K: -In pratica è iniziato tutto così, i genitori di Miyu, quando lei aveva 13 anni, sono dovuti partire per l'America, sai sua madre è la famosa astronauta giapponese! Dato che la non potevano occuparsi di lei l'hanno affidata a mio padre. Io non ho saputo niente di tutto questo finchè non l'ho vista per la prima volta...-
Al ricordo del loro primo incontro Kanata si fece rosso per l'imbarazzo...
M: -...un pervertito...-
K: -Non è vero!!!!!-
M: -...sto insieme a un pervertito....-
K: -Ma non è vero!!!!!E' stato un incidente!!!!!!-
M: -Scherzavo!!!!-
Ha: -Ma di che sate parlando???-
K: -Cose private....-
M: -Allora...stavamo dicendo, io sono arrivata qui ma poco dopo il padre di Kanata è partito per l'India senza nemmeno avvisarci. Siamo rimasti da soli e ci siamo messi a litigare. Io stavo per andarmene ma all'improvviso è arrivata una cosa che sembrava una navicella ed è entrata nel tempio. All'interno di questa cosa c'era un bambino. O meglio, lo sembrava, in realtà era un piccolo alieno!-
He. -Da non crederci!-
K: -Eppure è tutto vero!Insieme a lui c'era una specie di baby sitter che assomigliava a un incrocio tra un cane e un gatto di nome Baumiau-
Ha: -E io che pensavo che non avrei più potuto stupirmi di niente...-
Miyu e Kanata raccontarono tutte le loro più belle avventure, e le disavventure anche! Parlarono dei loro amici, di Cris, di Santa e di Hikarigaoka. E di tutti gli altri, anche di Seya.
Finalmente conclusero la loro storia
He: -Incredibile, assolutamente incredibile! Ma aspetttate solo di sentire la nostra storia!-
Ha: -Allora...io sono un mago e lei è una strega!-
He: -Naa... non sei capace di raccontare una storia come si deve! Non hai lasciato neanche un po' di suspence!!!-
Ha: -Ma che suspence e suspence! Raccontala un po' tu se ci tieni tanto!! Saputella!!-
He: -Coooosa???Saputella a me????Solo perchè sono stata la migliore allieva di Hogwarts degli ultimi cento anni????Se tu ti fossi impegnato potresti essere stato tu il miglior studente degli ultimi cento anni! E non Tom Riddle!!-
Ha: -Ma io ho cose più importanti a cui pensare!!!E ricordati che sono stato il più giovane e il più bravo giocatore di Quidditch degli ultimi centanni!!!!-
M: -__-'''' -Scusate...ma di cosa state parlando????-
He: -Allora, dovete sapere che circa 19 anni fa...-
K: -????-
He: -Circa 19 anni fa, un bambino venne abbandonato sulla soglia di una casa...-
Il racconto proseguiva, e quando si arrivò a parlare del Quidditch Harry prese la parola e andò avanti a elencare le migliaia di regole, tutte le sue partite e le sue tattiche segrete. Kanata pendeva quasi dalle sue labbra, quanto gli sarebbe piaciuto poter cavalcare una scopa!!!!Mentre ascoltava estasiato, avvertì un formicolio alla spalla, si girò a gurdare...
He: -Poverina!!Si è addormentata!-
K: -Oggi era molto stanca ma questo non mi sembra proprio il momento di dormire!!!Ci sono degli ospiti!!!!Sveglia maleducata!!!-
He: -Lasciala stare...non è un problema..è l'una!!Ci credo che si sia addormentata!-
K: -Svegliati!!!!!!-
M: -Mmmmmm...è già mattina???Kanata...dove sei?Ti amo...-
Miyu abbracciò stretto Kanata che poveretto era diventato tutto rosso per l'imbarazzo...
Ha: -Sonnambulismo amoroso..interessante! Herm, perchè tu non lo fai ma...-
STUMP PUM PATIM PATUM

Voce: -TI AMO??????????????????????????CHE COSA??????????GRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!-
He: -Ahhhhhhhh!!!!!!Un demone nipponico dai capelli rossi!!!!!!!!!-
K: -Non è un demone!!!!!!E' Cristine, quella di cui vi abbiamo parlato prima!-
He: -Che cosa???-
Ha: -Attenta!!!-
Un tronco aveva di poco mancato Hermione
K: -Cris!!!!!Calmati perfavore!!!!!!Svegliati Miyu!-
M: -Cosa????-
He: -Si è svegliata!!!!!Meno male!-
M: -Ehi Kanata, tesoro...che cos'è sto tronco in cucina???Quand'è che hai cambiato l'arredamento???-
C: -TESORO????????????CHE COSA??????????????????GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!-
Dopo aver distrutto mezzo tempio Saionji, finalmente Cris, esaurite le energie si calmò e si mise a piangere
C: -Sposati...e non mi avete detto nulla....siete dei mostri!!!!!Vi odio!!!Io ti amo Kanata, non te l'ho mai detto ma adesso lo sai. E tu hai sposato quella Biiiiiiip(censured!!!) di Miyu!!!!!Come hai potuto??Sei un bastardo!!!!!!!!-
K: -Non siamo sposati!-
M: -E io non sono una biiiiiip!!!-
C: -Vi odio, vi odio!!!!!!-
La ragazza li guardò in un modo terribile che gli gelò il sangue nelle vene, poi si girò e scappò via piangendo.
M: -Dobbiamo fermarla!!-
K: -Cris!!Torna qui!!!Non hai capito nulla!!-
M: -Ti prego Cris!-
He: -Non servirà a nulla chiamarla...-
M: -Cosa possiamo fare?-
Ha: -Non c'è altra scelta...STUPEFICIUM!!!-

Cristine cadde a terra svenuta, Miyu le corse subito accanto.
M: -Cris..Cris...cos'hai???Cris...rispondi!!!Harry!!!!Cosa le hai fatto?????-
Ha: -L'ho solo schiantata...-
K: -Schiantata???????!!!!!-
He: -In pratica è svenuta, e si può svegliare solo con un incantesimo, non c'è assolutamente nulla di cui preoccuparsi!-
M: -Se lo dici te...-
Ha: -Fidatevi...lei sa tutto!-
K: -Portiamola dentro!-
Kanata la prese in braccio e la adagiò su quello che rimaneva del divano.
M: -E adesso???-
He: -Vi rendete conto che ha saputo la peggiore cosa della sua vita nel peggiore dei modi?-
K: -Certo...ma che possiamo farci?????-
Ha: -Avreste dovuto dirglielo voi!!-
M: -Ma non è abbiamo avuto il tempo!!!-
He: -Un rimedio ci sarebbe, ma poi voi, il prima possibile dovrete comunicarle ciò che è successo...-
K: -Va bene...sarà difficile dirglielo ma...è meglio in questo modo!-
Ha: -Esiste l'incantesimo per cancellare la memoria, va bene???-
M: -Perfetto, mi fido, ma solo se lo fa Hermione!-
Ha: -Coooooooome???-
He: -Eh eh!!!!Bene adesso dobbiamo svegliarla...XXXXXXX, ok.-
C: -Dove sono...Kanata...-
He: -Miyu, Kanata, non guardate qui mi raccomando!
OBLIVION!!!!!!!-
Ha: -A posto, ora ha dimenticato tutto ciò che è successo stasera! Per il resto si ricorda tutto, non preoccupatevi!-
C: -Dove sono?????- Cristine stava aprendo gli occhi
Ha: -Voi due! Allontanatevi! Non vi deve vedere!-
Miyu corse dietro a quello che rimaneva di una porta e fu immediatamente seguita da Kanata

He: -Va tutto bene?Sei svenuta e ti ho portato qui, stai meglio?-
C: -Sì...ma dove sono adesso?-
He: -L'importante è che stai meglio!!!Adesso chiamo un taxi che ti porti a casa!-
C: -Allora vado..grazie signorina!-
Cristine si allontanò e scese le scale del tempio..o meglio, quello che rimaneva del tempio.
He: -Ma si può sapere cosa ci faceva qui a quest'ora?-
K: -Bella domanda!-
M: -Probabilmente era preoccupata per Kanata...-
Ha: -Possessiva la ragazza!-
M: ^___^'''''
He: -Com'è tardi!!!!Sarebbe meglio se togliamo il disturbo! Vi ho lasciato il nostro numero di telefono e l'indirizzo!-
K: -Allora vi salutiamo!-
Ha: -A presto! E...aspettate!Qua c'è un disastro...REPARO!-
Tutto ciò che era stato rotto distrutto o semplicemente buttato all'aria fu immediatamente riparato
He: -Noi andiamo...ricordate, non dite nulla a nessuno!-
M: -State tranquilli, ma anche voi, acqua in bocca!-
Ha: -Buonanotte!-
K: -Aspettate! Volete che vi accompagno sott...-
Ma Hermione e Harry erano già spariti, per essere precisi si erano smaterializzati.
K: -Uh...dimenticavo!-
M: -Che giornata!!!!!!Lunga, pesante, faticosa ma....-
K: -Ma?-
Miyu si avvicinò a Kanata e lo abbracciò con tutta la sua dolcezza
M: -Ma è stata la più bella della mia vita!!!!!-
K: -Anche per me! Ma sono sicuro che domani lo sarà ancora di più![citazione da Hamtaro!quell'odioso...scusate ma proprio non lo sopporto!se siete dei suoi antifan contattatemi...c'è un club ke si chiama "bruciamo gli hamhams!"... fan di hamtaro non uccidetemi...abbiate pietà...io non lo sopporto proprio..siate clementi^^NdHermy-chan]-
M: -Ne sono sicura anchio, perchè io ti amo...-
Kanata non le rispose, ma il suo sguardo lasciava intuire tutto
M: -In quanto a parole tu proprio non ti sprechi! Però questa è una delle mille cose che mi piacciono di te...-
Un bacio, due, tre baci. Tre leggeri baci. Si spostarono sul divano e continuarono a baciarsi.
Kanata si fermò per respirare e prese ad accarezzarle i capelli. Che strana sensazione gli dava. La guardò e vide che si era addormentata.
K: -Sembra una bambina piccola...-
Le posò un bacio leggero sulla fronte e si addormentò anche lui sul divano, abbbracciato a Miyu.

FINE CAPITOLO 6

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** I sentimenti di Christine ***


New Page 1

Nota legale: Ufo Baby e tutti i suoi personaggi è © di Mika Kawamura

DI NUOVO…COME PRIMA

CAPITOLO 7
I sentimenti di Cristine

Il sole si stava alzando nel cielo azzurro di una mattina d'estate, una ragazza stava correndo nella aria fresca per le strade del suo quartiere. Con i capelli al vento pensava a cosa potesse esserle successo la sera prima, non riusciva a ricordarlo.
Un'enorme tristezza la pervadeva completamente, come se la cosa che le fosse capitata la sera prima fosse stata terribile. In cuor suo si augurava di no.
Arrivò davanti alla sua villa ed entrò in casa, i suoi erano in viaggio per lavoro. Si fece la doccia e si vestì, decisa ad andare a trovare una vecchia amica.

Sopra a un divano dormivano un ragazzo e una ragazza. Lui era scivolato a terra, teneva il capo sulle gambe della ragazza e le sfiorava una mano. Sicuramente non era molto comodo in quella posizione eppure non accenava a svegliarsi.
La ragazza, invece, ben presto si destò dal suo sonno. All'inizio si sentì disorientata, non ricordava nulla, ma gli avvenimenti del giorno precendente le tornarono ben presto alla mente.
Guardò il ragazzo, o meglio, il suo ragazzo
M: "Wow...è bellissimo...ha delle soppracciglia così lunghe...." Miyu si ricordò che quelle parole le aveva già dette...o più probabilmente pensate.
Adesso si stava interrogando su come svegliarlo. Sembrava un angelo, ma in quella posizione non era certo comodo, chissà se aveva dormito così per tutta la notte?
Miyu però non ebbe tempo di decidersi sul da farsi perchè qualcuno la precedette:
VoceFuoriDallaPorta: -Saionji!!!!!!!!Sei in casa?????????-
M: -Nooo...non ora!!!!!!-
DLIN DLON DLIN DLON
VFDP: -Sei sveglio???????-
Di sicuro dopo un fracasso del genere chiunque si sarebbe svegliato, e Kanata non fu l'eccezione che conferma la regola. Infatti, mugolando, aprì gli occhi cercando di capire da dove venisse tutto quel casino.
VFDP: -Saionji!!!!-
K: -Cos'è tutto questo casino? Stavo dormendo così ben...- Kanata biascicò qualcos'altro poi si accorse di essere appoggiato a Miyu, la guardò imbarazzato ma lei, anche se leggermente rossa in viso sorrise, poi voltò lo sguardo preoccupata verso la porta
M: -E' Cristine... non ci sono dubbi...Kanata che si fa?-
K: -Non lo so... almeno siamo sicuri che non si ricordi nulla di ieri sera?-
M: -Sì...mi fido di Hermione... ma il problema rimane....cosa le diciamo?-
K: -Bisogna trovare un modo... non vorrei che distruggesse di nuovo la casa...-
M: -Non è quello il problema! Baka di un Kanata! Non capisci nulla! Il problema è che non dobbiamo farla soffrire!-
K: -Miyu, quello che dici è impossibile....-
M: -Lo so, ma...-
K: -Ma?-
M:-Ma non abbiamo il diritto di farla soffrire ancora!-
K: -Non ne abbiamo il diritto ma non abbiamo nemmeno la possibilità di fare il contrario, è impossibile Miyu-
VFDP: -Insomma Kanata! Apri si o no?-
M: -Senti... usciamo e spiegamole tutto...non saprei come altro fare...-
K: -...-
M: -Ok?-
K: -Ok-
Si avviarono alla porta, e Kanata, con le mani che gli tremavano l'aprì, Miyu era al suo fianco, poco distante da lui-
Christine: -Era ora!-
Il suoi occhi incontrarono quelli di Miyu, la quale abbassò velocemente lo sguardo.
C: -Ma...?-
K: -...-
C: -...Cosa significa?-
Gli occhi di Christine lampeggiarono
K: -Senti Chris...io...e Miyu...-
A sentire i due nomi, pronunciati uno dopo l'altro Christine capì tutto
Ma non lo accettò
Il suo sguardo era infuriato, stava per ripetersi la scena del giorno prima
M: -Fermati Chris! Così non puoi risolvere nulla!-
Christine non le diede retta
K: -Ti prego Chris...-
Nemmeno questo sortì il suo effetto...
M: -Chris... so di aver ferito i tuoi sentimenti... ma così non li guarirai di certo! Lo sappiamo quello che provi.... immaginiamo che ti fa soffrire... ma mettiti nei nostri panni...-
Christine, fermatasi la fissava senza capire, apparentemente
K: -Noi...ti vogliamo bene... ma anchhe per questo non possiamo nascondere l'evidenza....per non ferirti... cerca di capirci...-
M: -Mi dispiace Chris...-
C: -Come può dispiacerti? In fondo ora tu sei la sua ragazza no? Se ti dispiace allora lascialo a me no?-
K: -Christine... smettila!-
C: -Ma...cosa?-
K: -Non lo capisci? Io amo lei, non te... e non posso cambiare questi miei sentimenti, anche se lei mi lasciasse io continuerei ad amarla, questo lo capisci?-
C: -...-
Miyu fissava incredula Kanata... non sapeva se essere felice per quelle parole, o arrabbiata per il modo in cui stava trattando Christine.
C: -...sì... questo lo capisco, ma non posso accettarlo, questo voi lo capite?-
Chris iniziò a singhiozzare.
Le faceva male.
Era andata a sbattere contro un muro, un muro formato dalla durezza di kanta, dal suo legame con Miyu.
Un legame di cui lei non faceva parte.
Aveva corso e corso per anni nella speranza di riuscire ad entrarci.
E adesso un muro l'aveva fermata.
Un muro infinito, che la circondava, altissimo, impossibile entrare, impossibile uscire.
L'uscita non c'era, l'entrata nemmeno, doveva rimanere chiusa in quel muro per sempre?
Un muro dove lei amava ma non era ricambiata.
Chiusa in quel muro, fra le lacrime e i singhiozzi corse a casa.
Vuota come al solito
Corse lungo le scale ma quel vuoto la terrorizzò.
Chiusa nel muro.
Da sola.
Come sempre.
Era sola da quando era nata.
Non vedeva mai i suoi genitori.
Era stata allevata da una bambinaia.
A scuola, tutti la disprezzavano per i suoi capelli rossi.
Non aveva mai avuto amiche vere.
Nemmeno Miyu, ora che l'aveva tradita in quel modo.
Sola in casa, sola in amore, sola in amicizia.
Cosa le restava da vivere allora? Si può vivere in quel mare di solitudine? In quell'oceano dove non si vede neanche un'isola?
Sola, non sopportava più di rimanere così.
E allora corse fuori, fino al parco dove giocava, da sola, quand'era bambina
Vuoto, anche lì, come dappertutto per lei.
Ma almeno... lì c'era vita...
Quello era il posto dove tutto inziava
Iniziava la vita sociale dei bambini, che giocano e trovano amici.
Magari sarebbe iniziata anche la sua di vita.
A 17 anni forse era ora di iniziare a vivere.
Di liberarsi dall'ossessione.
Ossessione per un ragazzo che non l'ha mai voluta.
Non amore, forse era giusto che fosse finita così.
forse il suo non era amore, la sua era solo un osessione.
Lui, apprezzato da tutti.
Bellezza
Intelligenza
Aveva tutto, tutti lo lodavano, per questo o quello
Nessuno lo odiava
Lei invece, rifiutata da tutti
Bella sì, ma di una bellezza diversa da quella tradizionale
Non viene accettata
Intelligente sì, ma non abbastanza
Non viene notata
Non aveva nulla di particolare, tutti la disprezzavno per il colore dei capelli
Nessuno la odiava
Ma nessuno la amava
Che senso aveva allora quell'amore?
Era adorazione
Invidia
Odio persino
Forse lei lo odiava davvero Kanata
Odio e amore
Spesso dicono che sono simili
E lo sono davvero allora
Lei che gli impediva di essere felice con Miyu, perchè lo amava?
No, perchè lo odiava
Lei che gli impediava che le altre ragazze lo occassero, magari facendolo anche innamorare, perchè lo amava e lo voleva solo per se?
No, perchè lo odiava
Odiava quell'essere perfetto, amato da tutti
Lei imperfetta odiava il suo opposto
Ma aveva senso?
Ma ha avuto senso odiarlo, credendo di amarlo per tutto quel tempo?
Aveva senso sprecare così la vita?
Lei ora voleva vivere
E avrebbe vissuto
Doveva cambiare
Dentro soprattutto
Ma perchè non iniziare da fuori?

Christine si alzò dall'altalena dov'era seduta e si avviò dal parrucchiere pù alla moda dell'intera Tokyo

FINE CAPITOLO 7

Ok... è cortissimo...
Ma dentro c'è tutta me stessa credetemi... (o cavolo...sto iniziando ad usare troppo le frasi fatte, non va bene!)
Dopo aver scritto questo capitolo mi sono ritrovata ad adorare Chris
E pensare che fino a poco tempo fa non la sopportavo
Sinceramente ora preferisco lei a Miyu...
Ma comunque la mia coppia preferita resta Miyu-Kanata!
Quello che credo pensi Christine è scritto in questo capitolo, xcui per me non avrebbe senso metterli insieme.
Per finire... mi sono accorta che ho cambiato stile... o sbaglio?
Ultimamente sto scrivendo in questo modo (Asuka Soryu Langley mi hai influenzata!!!!!!! Se ti prendo... ti ringrazio^^ Adoro il tuo stile)
Per finire...
allora... vediamo...
Ringrazio tutte quelle che mi hannio spronato a continuare questa ff, perchè io proprio non ne avevo voglia!
In particolare: Kikyo Maxwell e Kiara... purtroppo ho perso tutte le loro mail e quelle delle altre...di cui non ricordo i nomi, altriemnti avrei inserito anche i loro^^
Scusate
A presto... credo^^
Sayonara
Hermy-chan

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3720