Un nuovo scontro

di MewBecky
(/viewuser.php?uid=3256)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo uno ***
Capitolo 2: *** Capitolo due ***
Capitolo 3: *** Capitolo tre ***
Capitolo 4: *** Capitolo quarto ***



Capitolo 1
*** Capitolo uno ***


1 CAPITOLO

Strawberry sorrise debolmente e si alzò in piedi, traballando leggermente per l'eccitazione; Ryan la prese fra le braccia mentre oscillava, aiutandola ad uscire dal caffè.
R: Ti senti bene? Vuoi che ti accompagni a casa?
L'espressione di lei si fece accigliata, preoccupata, mentre una lacrima argentea le rigava il bel viso. Strawberry non era mai stata così disperata ed impotente al tempo stesso.
-Perchè?- Balbettò a mezza bocca, mentre ripiombava fra le braccia dell'amato.
-Perchè io devo soffrire così?
Ryan la guardò negli occhi, affondando le labbra nella sua profumata e soffice guancia.
-Perchè sei la più forte, Strawberry. L'unica in grado di sopportare il peso del compito che ti spetta; e che ti piaccia o no, non può competere a nessun altra delle ragazze Mew Mew. Tu sei la detentrice del Fiocco di luce, l'essenza della forza.
S:-Non mi importa niente del mio compito, Ryan. Se tu mi ami come dici, senza dubbio avresti potuto evitare tutto questo: perchè se eri a conoscenza delle conseguenze del progetto Mew non hai esitato a farci parte di esso? Perchè hai lasciato che succedesse tutto questo?
Io rinuncio al mio potere, Ryan. Rinnego la mia natura e ti dico addio per sempre.
Strawberry gettò a terra la propria arma, il Fiocco del cuore e fissò negli occhi il ragazzo, sdegnata; il suo sguardo di sfida, assorto e soddisfatto al tempo stesso, si spostò quindi sulla propria mano, fra le cui dita affusolate, la ragazza reggeva un tagliente pezzo di vetro. Le sfaccettature dell'oggetto, riflettevano a pieno la luce di quel pomeriggio ormai inoltrato, il cui cielo prossimo al tramonto, aveva assunto acquose sfumature rossastre, che col passare dei secondi, si facevano sempre più intense.
S: -Addio Ryan. Senza il gatto selvatico io non posso esistere, ed è ora che quel povero animale vada a riposo. La farò finita con questa battaglia inutile e sofferta.
E così detto, Strawberry, mosse le dita tamburellanti verso la coscia, la dovè era impressa la voglia che celava il suo potere, lacerandola: con un leggero sfrigolio, il vetro sfiorò la carne con sempre maggior violenza, sino ad entrarvi.
Cupi schizzi rossastri di sangue, imbrattarono gli shorts bianchi che Strawberry indossava, raggiungendo perfino il viso di Ryan; la sua pelle bianca, macchiata da quel simbolo inequivocabile di dolore, perse il suo profumo e la morbidezza tutt'a d'un tratto. La ragazza si accasciò al suolo mentre Ryan, sbigottito ed impotente, l'afferrava per le braccia, stringendola a sè nel disperato tentativo di metterla seduta.
R: Strawberry........non lasciarmi!!!! Io ti amo, non posso essere niente senza di te!!!! Sono stato un idiota a mettere a rischio la tua vita e quella della tue compagne per portare a termine questo progetto, lo so; ma noi dovevamo sconfiggere gli alieni, fronteggiare Profondo Blu. Dopo il suo ritorno era divenuto ancora più forte ed era assolutamente necessario che voi foste più forti ed unite che mai!!!! Strawberry, parlami; te ne prego!!!! Senza il potere del gatto di Iriomoto tu non puoi sopravvivere!!!!! Strawberry, perchè l'hai fatto!!!!!!!????????
Hai lacerato il tuo potere, reso vani tutti i nostri sforzi!!!!!!!!
Strawberry, parlami, ti supplico; te ne prego!!!!!!!!! Strawberry......non lasciarmi!!!!!!!! Strawberry...........io ti amo!!!!!!!!!
Le lacrime di Ryan colarono sul viso di Strawberry, imprimendovi un leggero luccichio: i suoi occhi azzurri, stretti a due fessure, trasmettevano a pieno l'essenza del dolore, mandando lampi di disperazione.
Non c'era più niente da fare, per lei o così sembrava.
Le labbra trepidanti di Ryan raggiunsero quelle di Strawberry, stuzzicandole; per un attimo lei parve riaprire gli occhi e sfiorando con delicatezza e dolcezza il viso di lui, poggiò una mano su di esso, per rispondere a quel malinconico bacio d'addio.
S:-Addio Ryan.
E tutto intorno a loro si fermò, mentre Kyle proponeva di portarla nel laboratorio.
QUATTRO MESI PRIMA....................



Pam sorrise altezzosa ad indirizzo dello specchio, contemplando soddisfatta la propria immagine riflessa-. Perfetta. Davvero perfetta, e non lo diceva di certo per vantarsi. No assolutamente.
Aveva ogni cosa al posto giusto, capelli stupendi, un sorriso fantastico e occhi talmente brillanti ed intensi che nessuno si sarebbe mai sognato di contestarli.
Le sue amiche, invece!!!!!!!!
Lory era così alta ed allampanata, stravagante: era sicuramente parecchio carina ma quel suo atteggiamento di timidezza la rendeva un po' insipida; e quegli occhialoni, poi. Così fuorimoda!!!!!!
Quindi c'era Mina, bassina, minuta e terribilmente impicciona. Che razza di piaga!!!!
Per non parlare di Paddy, una mocciosa di cui non aveva mai capito l'utilità!!!! Era sciocca e svolgiata, oltre che inconcludente e non la piantava mai di spaccare i timpani alla gente con quella sua fastidiosa vocetta squillante, tendente a produrre fastidiosi echi. No, non era proprio quello che si diceva interessante dal punto di vista fisico!!!!
Poi c'era Ichigo, cicciotta, sgraziata e senza un briciolo di classe, del tutto priva di qualunque senso della femminilità: eppure così dannatamente, fastidiosamente, irriducibilmente attraente!!!!!
E Pam non poteva fare a meno di detestarla per questo!!!!!!!! Per causa sua ogni sguardo di lui, non era per la sua splendida figura, per la bellezza di cui la Mew Mew dal dna del lupo poteva indubbiamente disporre; no!!!!!!! Era per Strawberry, la sgraziata gattina infinitamente dolce e maldestra, terribilmente carina nella sua spiegazzata uniforme, fastidiosamente propensa a crogiolarsi nella sua superficiale allegria!!!!
Bah!!! Perchè Ryan non si interessava a lei, Pam Fujiwara, bellissima modella aspirante attrice di quindici anni, dalla notevole statura e il sorriso vincente? Perchè preferiva a lei quella sciatta mocciosetta senza pregi, la cui unica qualità era la contagiosa risata? Ammirava Strawberry; per la sua forza, il suo coraggio. Ma la detestava per la sua ingenuità, il potere che esercitava su Ryan.
Inoltre, non aveva tempo per trovare una risposta a quel quesito; no.
Ryan la stava chiamando, aveva indetto una riunione per le quattro al laboratorio, a cui ognuna delle ragazze aveva avuto l'ordine di partecipare: sembrava piuttosto grave la natura di quel colloquio e lei non avrebbe di certo contraddetto il suo amato ragazzo ideale.
Sapeva quanto si preoccupava per il ritorno degli alieni e quanto desiderasse la loro attenzione e sveltezza: così Pam si rassegnò a raggiungere la rivale e le altre ragazze nel laboratorio.
Chissà che non fosse la volta buon in cui, lui avrebbe potuto notarla.


Pam la guardava in modo strano da qualche mese ormai; forse da un paio di settimane.
O magari, quelle sue occhiate le aveva sempre ricevute e non se ne era mai accorta.
Strawberry si sorprese a rimuginare su quello strano fatto, mentre lavorava senza sosta appresso a Kyle già da qualche ora, attendendo di servire il frappè che il ragazzo stava preparando: che strano!!!!
Perchè Pam avrebbe dovuto avercela con lei?
Non le sembrava di averle fatto nulla di male, ma poteva anche sbagliarsi: a volte la sua esuberanza la portava a dire cose che non pensava davvero, o peggio ad esagerare nelle sue manifestazioni di senso dell'umorismo, rivolgendo ad altri battute che a lei parevano innocenti, ma che questi avrebbero potuto, in effetti, considerare sgarbate.
Era da prendere in considerazione l'ipotesi che Strawberry avesse offeso Pam, il cui smisurato orgoglio di modella e stella dello spettacolo, era più volte riemerso in alcune occasioni.
Ma non aveva tempo di pensare: Ryan la stava stuzzicando da qualche ora, ripetendole insistentemente di raggiungerlo in laboratorio con le altre. Chissà che cosa voleva!!!!???? Desiderava forse avvertirle di qualche problema legato alla ricomparsa di Profondo Blu?
Magari del suo stesso, improbabile ritorno? No, stava esagerando. Come al solito lavorava troppo di fantasia.
Per risolvere i dubbi, solo una cosa sarebbe stata utile da fare: precipitarsi in laboratorio e raggiungere al più presto Ryan, Kyle e le altre.


R:- Muoviti, gattina: o farai tardi!!!!!!! Ti devo forse schiodare di peso da quella sedia?
PAD:- Peso? A proposito di peso, Strawberry mi ha recentemente confidato di essere ingrassata circa tre kili a forza di mangiarsi i dolci di Kyl.............-
S:- Miaaaaaaah!!!!!!!! Mieooooooowwww!!!! Paddy, ma che dici!? Hai la febbre, scotti: stai delirando!!!!!!!!!
(Abbassando la voce con fare da cospiratrice, dopo aver trascinato Paddy dietro l'angolo)
S:- Ma ti sembrano cose da dire, razza di traditrice!!!??? Era un segreto, non una cosa da divulgare pubblicamente!!!!!!!!
(Facendo finta di capire, svolta l'angolo)
Pad:- Ah, già: i kili non erano tre: erano quattro!!!!!!!! Anzi, cinque!!!!!!
S:- Miaaaaaaahhhh!!!!!!!!!!! Mieoooooooow!!!!!!!!!! Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!
M:- C'era da aspettarselo:i popolani come Strabwerry non fanno che abbuffarsi davanti a pasti sostanziosi!!!!!!! E' ovvio che poi ingrassano come porcelli!!!!!!!! Non è vero, Strawberry mia cara?
S:- Non è affatto vero, Mina!!!!! Lory, Pam: difendetemi almeno voi, da queste cattivone!!!!!!!!!
P:- No comment. Cavatela da sola.
Cala il gelo al caffè.
S:- Wow, che freddezza!!!!!!! Brrr!!!!!!
L:- Non preoccuparti, Strawberry. Ingrassare è più che normale e poi nascondi bene i kili di troppo!!!!!!!! Sai, ti invidio!!!!!!!
S:- Grazie Lory, almeno tu!!!!! Cosa? Kili di troppo? Ma....non è....affatto....
R:- Basta fare casino, voialtre!!!!!! Seguitemi in laboratorio e piantatela di cianciare, chiaro???????
(Puntandogli il dito contro e facendo una faccia indignata)
S:- Agli ordini tiranno!!!!! Tzè!!!!! Per tua informazione, non stavamo affatto cianciando, ma solo affrontando con maturità alcuni problemi da donne!!!!!!!
R:- Tu stai zitta, cicciona!!!!!
S:- Perchè!!!!!!!!!!!!!!!???????????????? Sono stata marchiata come una cicciona a vita!!!!!! Non è giusto!!!!!!!!!!!!! Sigh, sigh!!!!!!!!!
R:- Zitta e seguimi.

Ha apparentemente termine la solita giornata di ordinaria euforia al Caffè Mew Mew................ma cosa dovrà dire Ryan alle ragazze della squadra Mew Mew (Strawberry, Mina, Lory, Pam e Paddy)?
Cosa mostrerà loro Kyle? Forse nuove tecniche di combattimento?
Profondo Blue ritornerà? Lo scoprirete nella prossima, schifosa puntata!!!!!!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo due ***


2 CAPITOLO

Paddy lo sentiva; lo percepiva nell'aria, in ogni espressione, movimento di Pam. Era piccola, certo: ma perspicace, scattante e soprattutto sapeva intendere al volo i veri sentimenti che le persone cercavano inutilmente di celare agli altri e forse anke a loro stesse. C'era della rivalità fra la modella e Strawberry; un forte contrasto di cui ancora non era riuscita a comprendere la causa. Ad ogni modo, era sicura che centrasse con l'amore: l'amore, che cosa strana!!!!! Quando cercava di interessarsene le veniva detto che era troppo piccola per capire il dolore che ne derivava e quando fingeva ignoranza in merito subito la si accusava di ingenuità.
Le ragazze le volevano bene ma lei non era perfettamente in grado di capirle. Le sembravano così complicate, a perdersi per un nonnulla, oppure esageratamente frenetiche per via dei loro problemi di cuore, di cui peraltro lei non aveva mai dovuto preoccuparsi.
-Uff- Sospirò Paddy, mentre Ryan la guardava accusatorio, intento a narrare di nuovi pericoli e forze misteriose.
Quanto le sarebbe piaciuto!!!!!!
Sì, quanto le sarebbe piaciuto poter amare!!!!!!


R: -La faccenda è più seria di quanto possiate immaginare, ragazze. Lui è tornato, e stavolta possiamo star certi che non ce la farà passare liscia. La nuova entità di Profondo Blu è ancora più crudele e spietata della prima e possiede poteri provvisti di una forza incredibile.
Le Mew Mew abbassarono il capo, sorprese. Come poteva essere possibile? MewBerry aveva sconfitto Profondo Blu quattro mesi prima, durante la storica battaglia in cui le ragazze avevano visto in pericolo la loro vita e l'incolumità, lottando con forza per la propria sopravvivenza e per quella di tutti gli altri abitanti della terra.
S:- Temo che Ryan abbia ragione, ragazze. Profondo Blu era già un osso duro prima; figurarsi ora che ha visto le proprie forze elevarsi al massimo della potenza. Qual'è la nuova forma del nostro nemico?
Kyle asserì al tacito sguardo d'esortazione di Ryan e mostrò un immagine dapprima offuscata, poi sempre più nitida presso lo schermo del computer con cui elaborava le nuove tecniche di combattimento del team Mew Mew. La ragazza fotografata aveva corti capelli neri, occhi gelidi come il ghiaccio ed azzurri, oltre che un' espressione di sfacciataggine e sicurezza sul bel viso dall'aria terribilmente crudele e senza scrupoli.
K:- Lei è Keeiko, la nuova entità di Profondo Blu. Guiderà gli alieni alla sommossa e secondo i miei calcoli, dovrebbe trovarsi proprio ora nella sala del trono del suo luogo d'origini, il pianeta X, con l'intento di scegliere i suoi nuovi tre seguaci, supplenti e sostituti di Tart, Pie e Kisch. Avete altre domande da pormi?
Pam annuì e sollevò in aria il braccio, dalla pelle perfetta e candida, la mano dall'impeccabile manicure ben aperta.
P:- Io sì, Kyle. Cosa ci dici dei nuovi Chimeri?
K:- Felice che tu me l'abbia chiesto e non troppo contento di saperlo.
I poteri di Keeiko possiedono, oltre che una forza nettamente superiore a quella della precedente forma di Profondo Blu, una velocità almeno tripla. Per cui, sempre secondo i miei calcoli, gli alieni eletti dovrebbero aver liberato esattamente ora su per giù 500 Parapara. Se calcoliamo che i Parapara agiscono a piccoli gruppi e si fanno avanti solo dopo che un primo agglomerato è stato distrutto, almeno cinquanta di questi saranno sulla città di Tokyo fra un'ora e possiederanno ciascuno una forza e poteri diversi. Ma quello che più mi preoccupa è il primo Chimero, creato esattamente in questo momento: bisogna sapere che il primo della serie è sempre il più pericoloso e potrebbe gravemente nuocere alla gente della nostra città. E' per questo che vi chiedo di scendere in combattimento. Si tratta di Kelwood, un terribile incrocio fra serpente, foca, leone e lupo affetto da rabbia. Credete di poterlo fermare prima che distrugga i quartieri isolati?
Le Mew Mew annuirono, congiungendo le mani in un unico punto: inneggiando,le ragazze sorrisero e si fecero coraggio l'uno l'altra per un po'.
M:- Eddai ragazze, vedrete che ce la caveremo. Abbiamo sconfitto Profondo Blu una volta e possiamo farlo ancora. Siete tutte con me? Ci siete?
Pad:- Eccome se ci siamo.
L:- Fino in fondo.
P:-Per una volta sono d'accordo con te, Mina. Bel discorso d'incoraggiamento.
(Arrossendo)
M:- Oh......grazie Pam.
S:- Miaaaaaaaah!!!!!! Direi che siamo fin troppo convinte; e allora che aspettiamo a distruggere quel Chimero? Keeiko ha trovato pane per i suoi denti!!!!! Giusto ragazze?
M,L,Pad,P:- Giusto Strawberry!!!!!!! Andiamo a prendere a calci nel sedere quegli alieni del cavolo!!!!!!
S:- Malediranno il giorno in cui ci hanno incontrato!!!!! E ora andiamo!!!!
Le ragazze si avviarono verso il privè del Caffè, sorridendo debolmente nel tentativo di mascherare la tensione ed incoraggiarsi a vicenda.
Ma quello che non sapevano era che una conversazione clandestina stava avendo luogo. Una conversazione fra Ryan e Kyle.
K:- Combattono per nulla. Conosci la profezia no?
R:- Non abbatterti prima del tempo Kyle. Io credo in loro, ma soprattutto credo in Strawberry: quello che mi preoccupa è quella Keeiko.
K:- A chi lo dici, Ryan. Sappiamo entrambi che sconfiggerla sarà difficile, se non impossibile.
Ryan guardò negli occhi l'amico; una striscia di luce gli illuminava i lunghi capelli castani, che rilucevano sotto i raggi del sole. Tutto in quella giornata era ridente ed allegro; ma Kyle non rideva e per la primissima volta, l'aria dolce e quieta che lo contraddistingueva si era trasformata in un'espressione preoccupata e grave. Non era proprio da lui; era evidente che l'affare preoccupava davvero molto Kyle e lo stesso accadeva a lui.
Attraversando la sala del Caffè Mew Mew, illuminata dal sole di quell'assolatissimo pomeriggio inoltrato, Ryan afferrò due coppe e con mano sicura, seppur leggermente tremolante, vi vuotò dello spumante, tenendone una per sè per poi consegnare l'acqua a Kyle.
R:- Al progetto Mew!!!!!- Disse, porgendo il braccio all'amico, invogliandolo a tentare uno spiritoso brindisi incorciato, tanto per eliminare tutta quella tensione e il glaciale senso d'attesa che contraddistingueva tutti i presenti.
Ma con sorpresa di Ryan, Kyle si ritrasse, contraendo gli angoli della bocca e scuotendo la testa con aria di disappunto.
K:- Spiacente Ryan: ma io non brindo alle menzogne. E tanto meno alle illusioni. E così detto, se ne andò.

S:- E' troppo forte- Fece Strawberry, arrancando mentre il fiato del Chimero, come una brezza impetuosa le costringeva ad arretare.
-Non ce la faremo mai!!!!! Ci siamo illuse, sperando di fermarlo!!!!!
(Sofferente, il sangue che le cola lungo a fronte)
M:- Non avrei mai creduto di sentire queste parole da te: tu che fino ad oggi ci hai invitate a sperare, a non arrenderci mai!!!!!! Forza Strawberry; fai un ultimo sforzo!!!! Tenta di estrarre il Parapara con il Fiocco di Luce!!!!!!
Strawberry fissò per un attimo l'amica, anch'ella sofferente e provata.
Com'era eroica la piccola Mina, minuta nel fisico, grande nel coraggio!!!!
Doveva farlo per lei, per tutte quelle amiche che l'avevano sostenuta e spalleggiata in quel combattimento e negli altri, per tutte le persone estrenee alla vicenda. Sì, lei l'avrebbe fatto e sarebbe indubbiamente riuscita a trionfare.
S:- Sì Mina; lo farò!!!! Fiocco di Luce........Massimo Splendore!!!!
Il Chimero barcollò, vacillando: poi con un sorprendente sforzo, quasi fosse totalmente insensibile a quel colpo fortissimo e di solito sufficiente a sgominare un nemico di per sè, si rizzò nuovamente in piedi e ruggendo, quasi parve sorridere per la sadica soddisfazione e sfidare apertamente le Mew Mew. Era....era incredibile!!!!!!
M:- Lascia perdere, Strawberry: c'hai provato!!!!! Evidentemente questo dev'essere un Chimero speciale: proverò io!!!!! Probabilmente ha differenti sensibilità e potrebbe anche essere soggetto a possedere ppunti deboli facilmente identificabili!!!!! Ok; userò il Fiocco d'Azione!!!!
Ma tutto fù inutile: il ruggito del Chimero si levò nuovamente in aria, mentre la magica freccia del Fiocco d'Azione di Mina lo sfiorava senza nemmeno ferirlo ed i suoi artigli squarciavano il bel vestitino di lei, lacerandola. Mentre Mina si fissava, ancora incapace di rendersi conto di quanto le era successo, la clavicola sanguinante, Pam si gettò su di lei, nel tentativo di afferrarla al volo.
M:-Oh!!!!!
Gemendo, la ragazza si afflosciò debole su sè stessa e svenne fra le braccia di Pam.
(Sussurrando per la sofferenza, sanguinante)
M:- Scusatemi, Pam; ragazze. Volevo solo sconfiggerlo; volevo solo combattere. Volevo solo rendervi fiere di me. Ma ora non potrò mai più farlo.
P:-Shhhh!!!!! Stai zitta, incosciente!!!!!! Hai messo terribilmente in pericolo la tua vita per noi e la tua vita è più preziosa di qualunque altra cosa!!!!
Pam gemette anch'ella, affondando il viso nella spalla di Mina per non mostrare gli occhi pieni di lacrime. Soffriva per quella guerra inutile e pericolosa ed era sicura che soffrissero anche le altre.
La ragazza si torturò le labbra, tagliate a causa dei tanti morsi che gli aveva inflitto e rizzandosi in piedi, sollevò Mina fra le braccia.
P:- Continuate a combattere: non permettetergli di farvi del male!!! Io mi metterò in contatto con Kyle attraverso Masha e gli dirò di raggiungerci al più presto con Ryan!!!!!!! Ok?
S:- Ok, Pam. Noi vediamo di togliere di mezzo questo qui.
L:- E' troppo forte, ragazze. Dobbiamo usare il nostro colpo speciale ed unirlo agli altri. Siamo d'accordo? Siete pronte?
Pad:- Sììììììììì!!!!!!! Potere Mew Mew in Powe Up!!!!
Strawberry annuì ad indirizzo delle due amiche, la determinazione dipinta sul volto. Ok!!!!!! Era pronta a combattere; quasi commossa, lòa ragazza afferrò quindi le mani delle amiche, così fedeli nella sofferenza e quando con esse ebbe formato un piccolo cerchio, le esortò a lanicrae ognuna il proprio colpo speciale, dando così origini al colpo "Strawberry Bell Version Up"!!!!!!!!
S:-Fiocco di Luce..................Massimo Splendore!!!!!!!!
L:- Fiocco.............d'acqua!!!!!!!!
Pad:- Fiocco Immobilizza!!!!!!!!!!
Il Chimero barcollò nuovamente, stavolta con maggior decisione: quindi lanciò un terribile gemito, un ululato d'inferno e sempre lamentandosi per la terribile forza alla quale era stato esposto, la forza dell'acqua Mew mischiata a quella di un indissolubile amicizia, capace di sopravvivere di fronte alle difficoltà, di fronte al dolore, spariva, liberando tutta la potenza del Parapara.
S:- Sì...........ce l'abbiamo fatta!!!!!!! Ce l'abbiamo fatta!!!!! Vittoria!!!! Sì, evviva!!!!!!!
Le ragazze Mew Mew formarono un largo cerchio e improvvisarono una buffa danza per la felicità. Anche Ryan e Kyle erano giunti sul luogo della battaglia per complimentarsi con loro e soccorrere Mina, colpevole soltanto di aver perseverato.
(Avvicinandosi alla barella dove Ryan e Kyle hanno sistemato Mina, un po' commossa e parlando con voce tremolante ed incerta)
L:- Hai visto Mina, ce l'abbiamo fatta!!!!!! Ed è tutto merito tuo!!! Non sei felice?
Quasi afona, Mina compì uno sforzo immane per aprire gli occhi, le palpebre socchiuse ferite dal sole prossimo al tramonto, gli occhi azzurri inondati di lacrime.
M:- Non è merito mio, ma di tutte quante. E comunque questo è solo il primo di tutti gli ostacoli che dovremo affrontare, per cui direi di non entusiasmarsi troppo. Pam? Tu non sei forse d'accordo? Eh?
P:- Mina ha pienamente ragione: ciò che dice è esatto. Ma ora sarà meglio che ti riposi; hai dato il meglio di te in questa battaglia. Piuttosto.........Ryan.........ti dovrei parlare.
(Abbassando lo sguardo, torturandosi le mani e giochicchiando con i guanti rosa in dotazione, abbinati al suo costume da combattimento)
S:- Mi chiedo se tutto questo non si sarebbe potuto evitare.
K:- Già. E' quello che mi domando anch'io, Strawberry.
(Strigendo i pugni, afferrando la mano di Kyle e fissandolo neli occhi con aria determinata)
L:- Quanta sofferenza: è proprio questo il progetto al quale siamo destinate?
(Arrossendo, scostandosi leggermente. Non è che gli piace Lory????Ehehehehehe, ma cosa vado a pensare in un momento come questo!!!!????)
K:- Temo proprio di sì, ragazze. Temo proprio di sì.

Pam si torturava le mani, cingendosi pigramente il grembo, nell'atto di scaricare la tensione in eccesso. Non era facile da spiegare. Ma doveva dirglielo. Doveva esternare i propri sentimenti.

P:-Ryan............????
R:- Che c'è????????
P:- So che non è il momento adatto ma..............io....... credo di.........io..... ti amo!!!!!!!!!
Così dicendo Pam afferrò il viso di Ryan, carezzandolo dolcemente ed avvicinandolo al proprio, lo baciò sulle labbra.
Il tutto mentre Strawberry, assisteva impotente alla scena.
Fu un attimo; invertita la rotta la ragazza scappò piangendo e Ryan cerò di inseguirla, accigliato, fermandosi un attimo per poi fissare Pam con una certa animosità, rancore negli occhi.
(Raggiungendo un tono di voce sempre più alto, tanto che alla fine urla contro Pam!!!!!)
R:- Ma brava!!!!!!!! Hai rovinato il mio rapporto con Strawberry: e per cosa, poi? E' tutta colpa del tuo narcisismo; tu non sei innamorata di me, ma solo gelosa perchè Strawberry ed io ci piacciamo. Che razza di cinica: veneri te stessa e non ti accorgi dei sentimenti che provano gli altri, non esitando a calpestrali!!!!! Del resto sei sempre scortese con tutti, perfino con le compagne con cui hai rischiato la vita e condiviso i pericoli; perfino provi rancore per Strawberry, che vi ha incoraggiate e guidate coraggiosamente in ogni battaglia, Lory che è così dolce e disponibile, la piccola Paddy ingenua ed energica e Mina poi, che ti ammira tanto!!!!!! Che razza di mostro sei; non hai bellezza interiore ma solo esteriore: sappi che detesto le persone narcisiste, che non ti corrisponderò mai e che non so neanche perchè sto qui a perdere tempo con te!!!!! E poi ti sembra il momento di tirare fuori cose come queste? Le tue amiche, persino Mina stà soffrendo e tu cosa fai? Mi sciorini i tuoi drammetti d'amore, e per di più davanti a Strawberry!!!!
Ma non ti vergogni? Non provi pena per te stessa?
Pam gemette; quelle dure parole le riempirono per la prima volta gli occhi di lacrime, facendole il cuore a pezzi. Non riusciva più nemmeno a ragionare; era sopraffatta dal dolore. Mai e poi mai si sarebbe aspettata un comportamento così cinico da Ryan!!!!!!! Il vero problema era un altro e lei lo sapeva bene. Anzi, non esitò nemmeno a risparmiargli una tagliente affermazione, tanto per prostrarlo definitivamente e vendicarsi per quella reazione esagerata.
P:- Strawberry................il vero problema è Strawberry; se io ti avessi fatto una dichiarazione del genere senza che lei fosse presente tu non te la saresti presa tanto; la verità e che sei solo un succube ed un immorale, mi fai schifo!!!!!!! Per te esiste solo lei e butteresti nel cesso tutto se venisse messa in discussione la sua permanenza nella squadra!!!!! Strawberry, Strawberry, Strawberry!!!!!!! Sempre Strawberry, solo Strawberry!!!!!! E noi per te chi siamo? Spazzatura?
Non contiamo niente? Ti meriti uno sputo!!!!!!
E così detto, uno schizzo di saliva biancastra, partendo dalle belle labbra nè troppo sottili nè troppo carnose di Pam, bagnò il volto contratto in una smorfia di indignazione di Ryan, mentre questi sollevava con forza, risoluto, il palmo della mano. Fu un attimo; lo schiaffo colpì la ragazza in pieno volto e con tale violenza che nemmeno dopo qualche minuto, la poveretta riuscì a raccapezzarsi. Un livido impresso sulla pelle e la sofferenza leggibile dagli occhi, Pam si accasciò al suolo, piangendo per la disperazione.
P:-Ah...ahi!!!!! Mi hai fatto male, ti odio!!!!!! Perchè? Perchè non mi puoi amare?
(Rabbonendosi alla vista di quella scena pietosa, triste abbassa leggermente la voce)
R:- Vado a cercare Strawberry!!!!!!!
E mentre Ryan se ne andava, correndo, invocando il nome di colei di cui era disperatamente innamorato, le lacrime ripresero a scorrere sullo stupendo viso di Pam, sfregiato dai lividi e imbruttito, provato dalla violenza dei suoi signhiozzi.
P:- Non è giusto- Disse, mentre una goccia argentea le bagnava le labbra -Non è giusto per niente!!!!!!!!!!!!!!
E così detto svenne fra gli spasmi tremolanti ed insolitamente intensi di quel pianto, più lacerante di quanto le fosse mai capitato.
Pam Fujiwara aveva imparato a soffrire, a ricevere un rifiuto ed ora era un persona diversa.
Un persona proprio come le altre.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo tre ***


CAPITOLO TRE

Ecco cos'era. Tutta quell'animosità non era altri che odio, desiderio di vendetta. E lei, ingenua, stupida, non aveva voluto comprendere la verità, quando i suoi lampanti sentori le si erano presentati. Stupida, stupida!!!!
Strawberry non era altri che una stupida e pure ingenua!!!!!!!!
Le lacrime le correvano veloci lungo il viso, mentre scappava, fuggiva dal dolore.
Le mani di Pam sfioravano ancora il volto di Ryan, l'immagine dei due ragazzi uniti in un sol bacio era rimasta impressa indelebilmente nella sua memoria.
Strawberry credeva che non l'avrebbe mai dimenticato.
Ansimante, si fermò per riprendere fiato, riparandosi sotto le fronde di un albero, la calda aria estiva di una terribile afosità che non concedeva tregua non le dava il respiro. -Povera me- Mormorò, le amare goccie di pianto scottanti ormai ridotte a secche macchie traslucide impresse sulle sue guancie -Povera, povera me!!!! Io......
credevo davvero che Ryan mi amasse, da quando mi chiese di lasciare Mark per mettermi con lui!!!!!! Invece devo dedurre che fin ora non ha fatto altro che prenderemi in giro, soggiogarmi. Si è beffato di me. Del resto che potevo pretendere da lui; è un ragazzo e Pam è molto bella!!!!! E soprattutto immorale e provocante, dati gli ultimi eventi accaduti!!!! Io invece......io......sono solo una stupidissima ragazzina sciatta!!!!! Che posso avere di speciale? Eh? Eh?
Niente!!!!
E così detto, Strawberry si graffiò il viso, mentre gli spasmi del pianto la scuotevano con violenza; una striatura di sangue cominciò a scorrerle lungo la guancia, sulla quale le lacrime avevano già lasciato un' impronta indelebile.
Nell'aria un odore salmastro aleggiava da qualche secondo, ormai nauseandola profondamente; l'odore del tradimento, dell'odio, della disperazione. Un aroma insopportabile, il cui solo sentore feriva profondamente le persone fragili come lei.
Strawberry era stata davvero stupida ed ingenua, e non avrebbe mai finito di rimproversarselo; del resto erano quelle le uniche definizioni che risuonavano come un irritante melodia canzonatoria nella sue orecchie feline, piegate dalla cocente delusione d'amore. Quella sua euforia e dolcezza, la cortesia, pazienza con cui aveva cercato di aiutare Pam a superare la sua diffidenza; non era servita a niente, non significava nulla per nessuno tutta la volontà con cui si era prodigata ad adempiere i suoi compiti di paladina Mew Mew e contemporanemante a tener pulito il Caffè, facendosi in quattro, raccogliendo indicazioni e soddisfando ubbidientemente, in modo impeccabilmente servizievole le richieste dei clienti pretenziosi e non. Niente. Niente. Nulla.
Il nulla era molto simile a ciò che Ryan a gli altri provavano per Strawberry, evidentemente.
E questo la faceva stare male. La faceva soffrire più di qualsiasi altra cosa.


Ryan correva, correva, con l'intento di riacciuffare Strawberry; passo dopo passo sperava che lei non fosse saltata a conclusioni troppo affrettate, che lo amasse ancora come prima, che i suoi sentimenti per lui fossero rimasti intatti.
Non era da tutti saper rfiutare i favori di Pam Fujiwara, che era pur sempre una delle più ammirate ragazze della città, non solo per la fama ma soprattutto per l'innegabile bellezza e classe, e Ryan sperava che Strabwerry ne tenesse conto.
Stupido!!!! Ragionando in quel modo, la poveretta si sarebbe di sicuro convinta che quel bacio era stato corrisposto e se ne avrebbe avuto a male!!!!!
Ma nonostante la convinzione che il ragazzo metteva nel percorrere animante la strada asfaltata, il pensiero costantemente rivolto a, lei, Strawberry, il suo amore, dovette ugualmente fermarsi, richiamato all'ordine dal trillante tono di Mash, che richiedeva immediata attenzione.
M: -Una chiamata da parte di Kyle!!!!! Ah-ah!!!! Da parte di Kyle!!!!
Sorpreso, Ryan attese che il buffo robottino proiettasse attraverso i giganteschi occhi l'immagine dell'amico, nonchè occasionale ed attuale interlocutore.
K:- Scusa se questa mia urgenza di parlarti ti ha preoccupato, o addirittura spaventato ma temo che ci sia poco da stare allegri. Secondo i mei calcoli, Keeiko ed i suoi seguaci hanno raggiunto la città precisamente in questo momento, ed uno di loro deve essere stato informato della debolezza temporanea di Strawberry. Si sta avvicinando a lei proprio mentre noi parliamo, credo e penso che le sue intenzioni non siano delle più pacifiche!!!!
R:-Bisogna feramrlo!!!! Strawberry è in pericolo!!!!
K:- Che hai intenzione di fare, esattamente?
(Abbassando il capo, facendosi scuro in volto e scuotendo la testa con disappunto ed indecisione)
R:- Non lo so. La raggiungerò il prima possibile.
(Annuendo, contraendo gli angoli della bocca per la preoccupazione)
K:- Credo proprio sia la cosa migliore da fare. Nel frattempo io contatterò Lory, Paddy e Pam e le pregeherò di recarsi da Strawberry prima possibile. Mi stò occupando di Mina proprio ora e sono pienamente convinto che non sia nelle condizioni di combattere.
L'ultima sfida l'ha immensamente provata e tu conosci bene la sua fragilità nascosta!!!!!
R:- Sì, hai perfettamente ragione: ma temo che Pam non sarà dei nostri. Abbiamo avuto un piccolo diverbio.
K:- Mi devo preoccupare?
R:-No, lascia perdere. Ma ora sarà emglio interrompere la comunicazione; tu mantienimi informato sugli spostamenti dell'alieno.
A proprosito, conosci il suo nome, le sue proprietà? Che tipo di attacchi è in grado di padroneggiare?
(Digitando con velocità sulla tastiera del prorpio computer)
K:-Ti accontento subito, Ryan. Si chiama Gary ed è venuto sulla terra in compagnia di Ayam e Xeena, altri seguaci di Keeiko.
Colpisce i suoi rivali con scariche elettriche dal voltaggio non indifferente.
R:- Accidenti.....sarà meglio che vada. Grazie, Kyle.
K:- Sii prudente.
R:- Non preoccuparti per me; piuttosto, prenditi cura di Mina. Nessuno potrà mai fare del male a Strawberry, finchè le sarò accanto.
E così detto, i due ragazzi si salutarono tacitamente, con un cenno del capo più eloquente di mille parole. La loro amicizia aveva dato ancora una volta prova di saper sopravvivere a qualsiasi, difficoltà, litigio.
Ryan e Kyle erano legati da un' intesa unica, che entrambi avevano percepito sin da quando erano bambini e si erano incontrati per la prima volta presso il laboratorio del padre del primo. Ed ora, ancora una volta accomunati dallo stesso destino, dovevano combattere per l'incolumintà degli altri e spalleggiare quotidianamente cinque ragazze straordinarie, travolte dal corso degli eventi, oppresse da un fardello più pesante del loro intero gruppo.
L'onore, la forza alla base di tutto. L'onore che avevano dimostrato combattendo, la forza di resistere e perseverare durante le difficoltà.
E le difficoltà, per le Mew Mew non erano ancora finite. Di questo si poteva stare certi.

S:-Chi....chi sei tu?-Balbettò Strawberry, arretrando mentre un affascinante sconosciuto fluttuava nell'aria un sorriso sfacciato, quasi di
sfida, dipinto sul bel volto dai lineamenti a lei famigliari.
Ma certo......un alieno!!!!
S:-Kish?- Balbettò di nuovo, trascinandosi debolmente verso il nuovo arrivato per sfiorargli il viso -Kish....sei tu? Sei.....
L'alieno arretrò disgustato, ed afferratale la mano, gliela torse con un gesto improvviso; Strawberry gridò di dolore mentre il perfido individuo la colpiva nuovamente al di sotto della cintura, assestandole un calcio con una forza impressionante.
G:- Io non sono Kish, schifosa creatura; ma nonostante la vergogna che provo nel confessarlo, devo ammettere di essere in qualche stretto modo legato a quel traditore. Siamo fratelli, anche se preferirei che non si sapesse in giro; ho una reputazione da difendere. Solo la suprema conosce tutti i miei segreti; ma ovviamente questo non ti riguarda, stupida.
Ora ti devo eliminare; sarebbe meglio per te se non protestassi troppo e ti arrendessi immediatamente. Tanto avrò indubbiamente la meglio su una creatura così sciatta e debole. Allora? Come preferisci essere colpita?
S:-Non ha alcuna importanza per me. Non più.
Strawberry non battè ciglio; un'ultima lacrima le corse veloce lungo la guancia, prima che il suo sguardo mutasse da tremolante ed opaco in deciso, fermo.
S:- Fai pure, alieno. D'ora in avanti soffrirei soltanto, per cui attendo che tu mi faccia del male. Non ti temo ed è per questo che non ho intenzione di ostacolarti.
Gary storse le labbra, indignato. Mai nessun aveva osato sfidarlo sino ad ora. Mai un essere umano aveva mostrato tanta impudenza.
G:- Dannata mocciosa!!!! Non è divertente se non piangi, non ti lagni come tutti gli altri !!!! Vorrà dire che farò a modo mio; preparati a soffrire!!!!
E così detto, dalla rilucente spada che l'alieno reggeva fra le mani, fu sprigionata un'accecante alone d'energia luminosa, che dopo essersi
convertita in elettrica, colpì violentemente Strawberry, strattonandola e soffocandola.
S:-Ahhhhaa- Gemette lei, mentre quella stritolante fune scoppiettante le mozzava il respiro -Ti prego....basta.....mi fai male.....così male.....perchè?
G:-Era quello che volevi, no, brutta stupida? Ok, ti faccio subito contenta: raddoppiamo la potenza della scarica!!!!
E così detto, la stretta si fece ancora di più attanagliante, violenta e soprattutto insopportabilmente forte.
Gary, quasi del tutto identico al fratello se non fosse stato per i capelli, raccolti in una buffa pettinatura simile a quella di Tart e di colore differente a quello di Kish, guardava soffrire beatamente, con una sorta di gioia sadica, la sua povera vittima, un sorriso cattivo e sfacciatamente sicuro dipinto sulle labbra contratte dall'ilarità che l'aveva colto nell'udire i lamenti soffocati di Strawberry.
S:- Ti prego.....lasciami andare....ti prego. Prometto che non ti ostacolerò....io non mi ritirerò dal team Mew Mew. Ti prego...ti prego.
(Sbottando, accecato dalla rabbia, iniziando ad urlare)
G:-Non ho bisogno delle tue promesse e nemmeno di quelle stupide preghiere che mi hai rivolto. Mi dai la nausea, con questa tua debolezza; sei disgustosa. Non capisco proprio come mio fratello potesse provare dei sentimenti d'amore per te: ad ogni modo ho deciso di eliminarti definitivamente. Preparati a ricevere la scarica......finale, la più potente. E stai sicura che non le sopravviverai.

S:- Addio Ryan- pensò Strawberry -non voglio piangere ma le lacrime sgorgano da sole giù per le mie guancie, bagnando questi occhi che non conoscono sollievo.
Addio a te che ho amato più di qualsiasi altro ragazzo al mondo, addio anche se non mi hai ricambiato a pieno, anche se probabilmente ti sei solo fatto beffe di me fin da quando io scoprii di essere perdutamente innamorata di te. Addio Ryan; addio.
Verrò eliminata da questo alieno, che non conosce la pietà, è nato per distruggere ed è quello che ora farà.
Addio, voglio dirti solo questo, e ricordarti che ti amerò per sempre.
Addio, Ryan. Io ti amo.
E Strawberry versò nuovamente una lacrima, prima di abbandonarsi alla scarica finale.


R:- Strawberry, nooooo!!!!!!!
Ryan si chinò sul corpo lacerato dalle ustioni della ragazza, piangendo.
La scarica era stata di una forza tale, da annullare persino la trasformazione di Strawberry, facendole mantenere le sembianze da combattente ma mutando, annullando quasi del tutto i suoi poteri.
R:- Strawberry, ti prego......rispondimi. No.....no....!!!!
Era arrivato troppo tardi o così sembrava.
Ryan sollevò la ragazza fra le braccia, bagnandole il viso con le proprie lacrime. Perchè proprio lei? Perchè, perchè?
Le braccia inerti ed abbandonate di Strawberry, penzolavano lungo il corpo ferito in qualsiasi punto, sanguinante; le palpebre chiuse erano livide, graffiate.
Dell'alieno non c'era più alcuna traccia e delle sue compagne nemmeno l'ombra: probabilmente erano state circuite lungo la strada da Ayam e Xeena e obbligate a combattere nuovamente. Strano che il radar di Kyle non li avesse intercettati, però.
R:- Strawberry......ti prego....rispondimi!!!!- Ripetè ancorab una volta Ryan, carezzando dolcemente l'amata.
S:- Ryan......-Balbettò improvvisamente, quasi impercettibilmente lei
-Ryan....sei proprio tu? Cosa ci fai....qui? Non dovresti essere con Pam?
Lui le lanciò uno sguardo di remota dolcezza, fissandole le belle labbra, rimaste intatte nonostante lo sforzo e le ferite.
R:- No, Strawberry: dovresti saperlo, ormai. Io amo solo te e così sarà sempre.
E così detto le labbra di entrambi si toccarono, le lingue entrarono in contatto lievemente e i due si scambiarono un bacio passionale ed infuocato al tempo stesso.
S:-Scusami per aver dubitato di te. Sono stata una vera stupida e dovrò fare le mie scuse a Pam.
(Facendo una smorfia di estremo disprezzo)
R:- Ti preoccupi sempre troppo, Strawberry!!!! Chissà dove sarà quella, in questo momento!!!! Non le importa più niente di voi, di noi, delle nostre battaglie!!!!
(Abbassando lo sguardo, carezzando il viso di Ryan, per poi scuotere la testa con disappunto)
S:- Io penso che ti stia sbagliando, Ryan. Penso davvero che ti stia sbagliando.

L:-Chi diavolo siete, voi?- Disse Lory, puntando il dito contro i due individui che avevano minacciato lei e Paddy poco prima, mentre si recavano dall'amica in pericolo.
Pad:- E soprattutto, che cosa volete da noi?
Dopo un attimo di compunta riflessione, una ragazza dai lunghi capelli neri e i profondi occhi castani, parlò, rivelando una tonalità vocale sicura ed insolitamente alta.
X:- La risposta è semplice, mocciose. Noi siamo Xeena e Ayam, emissari della suprema Keeiko e vogliamo distruggervi. Voi siete un ostacolo per noi ed è nel nostro interesse che voi veniate tolte di mezzo: per cui non aspettatevi in alcun modo un trattamento di favore. Proprio in questo momento, Gary, terzo emissario si stà occupando della vostra leader e temo che l'abbia già sistemata per le feste. Ops?! Vi ho forse spaventate, mocciosette? Basta giocare, combattenti Mew Mew. Mostratemi la vosta forza, se ne avete. Non è così, Ayamuccio?
(Limandosi le unghie)
A:- Temo di no, Xeena. A me questa causa non interessa; per cui sarebbe meglio che parlassi esclusivamente per te. E poi non c'è nemmeno una bella ragazza da queste parti!!!! Che noia; quella Keeiko mi aveva parlato di terrestri bellissime!!! Io invece qui vedo solo due flosce cretinette in costume!!!!
X:- Ah.....ah.....ed io che sarei, scusa!!!!!!???? Mi vuoi lasciare per una di queste umane? Io, bellissima principessa aliena?
A:- Ma noi non siamo mai stati insieme!!!!
L:- Scusate se vi interrompo......ma.....io-
Pad:- In parole povere la mia amica vorrebbe sapere se si combatte o no!?
(Continuando a limarsi le unghie)
A:- Fate pure voi, io detesto la violenza. Non è che potete darmi qualcosa da leggere, nel frattempo?
X:- No affatto Ayam; non impicciatevi voi due!!!! Prima risolveremo i nostri problemi coniugali!!!!
A:- Coniugali? E chi ti avrebbe sposato?
X: Ah......ah......... Ayamuccio.....perchè fai così il sotenuto? Ferisci i miei sentimentiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
A:- E chissenefrega!!!!!!!! Risolviteli da sola, i tuoi problemi!!!!!!!
X:- Ayam!!!! Non rivolgerti così a me mai più, capito? Razza di impudente!!!!
E così detto, Xeena incominciò a percuotere con violenza Ayam, dai lunghi capelli biondi, che da parte sua si diede da aprte per sfuggire alle aggressioni dell'amata, lanciandosi in una pazza corsa intorno alle sbigottite Lory e Paddy.
A:- Ahhhhhaaaaa!!!! Fermati, mi fai male, pazza!!!!
(Picchiandolo e piangendo contemporaneamente sempre di più ad ogni colpo che il suo amato Ayam riceve)
X:- Vergogna!!!! Sei un animale!!!! Umiliare così la tua fidanzata davanti a queste stupide umane!!!!! Io che ti amo così tanto e mi preoccupo per te!!!! Che razza di ingrato!!!|
A:- Se preoccuparsi per me ed amarmi significa picchiarmi e divertirsi ad ammazzarmi di botte, tu sei di sicuro la migliore!!!! E stammi lontano, poi!!!!
X:-Arghhh!!!! Te la farò vedere io!!!! Vuoi che ti chiuda di nuovo in uno stanzino con gli scarafaggi?
(Saltando addosso a Lory e Paddy e piangendo, abbarbicandosi alla schiena ed abbracciando la prima)
A:- Tu sei abbastanza carina, in fondo; non come questa mocciosa!!!!
(Pad:Mocciosa a chi, cretino?!) Quindi salvami-salvami-salvami-salvami-salvami!!!! Ho addosso uno scarafaggio? Ti prego dimmi di noo!!!!!
X:- Argh!!!! Come osi tradirmi con questa!!!! Te la farò vedere io!!!! Milioni di scarafaggi ti sommergeranno e milioni di botte e pedate ti ammaccheranno!!!!
(Riprendendo a correre intorno)
A:-Noooooooooo!!!! Cattiva Xeena, aiuto!!!!!!! Gli scarafaggi noooo!!!!
X:- Vieni qui che ti sistemo io!!!!!! Schifoso latin lover e traditore incallito!!!!!!!

(Ekko a voi le espressioni di Xeena in quel momento!!!! Ehehehehe!!!)

Cala il gelo sul luogo del combattimento. Ma che razza di alieni sono questi?

FINE DELL'EPISODIO

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo quarto ***


CAPITOLO 4

-Cosa?
Mina sobbalzò, impaurita.
Sentiva il respiro affannoso di Pam, il dolore di Strawberry, i sentimenti confusi e contrastanti, intrisi d'odio e risentimento delle sue compagne.
Lei doveva fare qualcosa, era vero.
Ma come?
Tentò di scendere dalla barella, tremolante; le contusioni ancora le bruciavano e il braccio sanguinante portava i segni della dolorosa colluttazione avvenuta qualche ora prima.
-Nngh- Gemette, issandosi in piedi a fatica -Resisti. Ti prego, resisti.
E quasi magicamente, il suo corpo divenne più leggero dell'aria e la Mew Mew si ritrovò in universo sfumato d'azzurro pastello, quasi intoccabile, come una stilla dall'infinito potere.
Il Loirchetto Blu, appollaiato su di un elegante trespolo comparso d'improvviso, le ali piccole ed aggraziate ripiegate lungo il corpo corto e soffice, così le parlò solenne.
-Dunque sei tu colei che porta sulla pelle la mia essenza? La coraggiosa protettrice che sacrifica sè stessa per gli altri?
E Mina annuì, calde lacrime di fierezza e commozione che le sgorgavano lungo le guance.
-Sì, sono proprio io. Comanda, Lorichetto.
L'uccello asserì, silenzioso e svolazzò, creando un turbine furioso con le piccole ali.
-Guarda e ascolta, Mina; ma ti avverto. Ciò che vedrai non ti piacerà.
-Mi hai avertito.
In quello stesso istante, lei seppe che l'animale le avrebbe mostrato cosa sarebbe accaduto se loro avessero perso quella battaglia, la causa a salvezza della Terra; e allora nient'altro le restò che abbassare il capo e piangere.


-Servi: sono pronta.
Dalla sala del trono, Keeiko parlò.

-Protettrici Mew Mew, io vi chiamo. In qualunque luogo voi siate, rispondete a queste parole.
Lo scontro per voi sarà doloroso, non potrete gridar vittoria prima di aver combattuto e se vi arrenderete, la nostra armata vi farà soccombere.
Presto gioite; ormai c'è poco tempo. Fra breve più non avrete attimi per sollazzarvi pigre, oh indegne ragazzine.
Finito è il domigno di voi sozze creature; Prostratevi.
Presto il regno del Male getterà la sua ombra sui vostri volti.
Io vi chiamo a me, se il dubbio albeggia nei vostri cuori. Io vi chiamo-


E Pam seppe che quell'invito era rivolto proprio a lei. Sciocca, sordida, stolta, perfida senza più nulla in cui credere nè qualcosa per cui combattere.
-Aspettami, mia Keeiko- Gridò, le mani aperte verso il cielo -Aspettami.
Un turbine furioso la travolse, strappandole a brandelli il costume da combattimento Mew Mew, mentre lampi e tuoni imperversavano furiosi nel cielo fattosi improvvisamente livido. Non c'era più alcun dubbio: era ormai giunta.
Ecco il pianeta maledetto, l'orrendo luogo di tormento e orrore da cui gli alieni cercavano invano di fuggire.
Nulla.
Il sorriso sadico di Keeiko la salutava, dandole il benvenuto. Ke gioia. Ke invadente, improvvisa, ingiustificata allegria.
Si sarebbe vendicata. Sì. Vendicata sul serio.


K:- Ragazzi, ragazzi: sapeste. E' successo qualcosa di orribile.
Ryan e Strawberry avanzarono lenti lungo il vialetto lastricato del Caffè Mew Mew, interdetti. Era raro se non impossibile che Kyle perdesse la calma per un nonnulla; di un' inezia quindi non si poteva trattare.
R:- Grave quanto, in una scala da uno a dieci?
K:- Il massimo, temo. Pam è stata chiamata.
L'espressione del ventenne si fece preoccupata, la fronte imperlata di sudore.
K:- Keeiko l'ha contattata, accogliendola nel regno del Male. Non so come sia successo, ma pare che il dubbio si sia radicato in lei e questo le abbia quindi permesso di comunicare con l'aliena.
Avere quella ragazza contro di noi non giocherà certo a favore della squadra, spero ve ne rendiate conto.
Strawberry si rizzò in piedi, spaventata.
S:- E'....è tutta colpa mia. Ho dubitato di lei.
Le lacrime presero a sgorgarle copiose giù per le guancie, la liscia pelle segnata dai salmastri segni di pianto.
K:- No, no; Strawberry. Non si tratta assolutamente di te.
Kyle cinse le spalle della ragazza, carezzandola.
K:- Pam era gelida, sfuggente; è sempre stata così da quando è arrivata al Caffè. Magari questa sua incertezza è solo momentanea.
R:- Sì, è di certo come dice lui.
Intervenne il ragazzo, sorrindendo debolmente.
R:-Vedrai che tutto si aggiusterà.
Ma nell'istante in cui gli sguardi dei due giovani si incontrarono, entrambi lessero negli occhi dell'altro che non credeva realmente nel pentimento di Pam.
Che l'orrore, la certezza del tradimento della Mew Mew col Dna del lupo grigio erano veri, autentici e si stavano radicando sempre di più nella consapevolezza sia di Ryan ke di Kyle.
S:- Ah proposito; come stà Mina?
Tutti i presenti cercavano un pretesto per allontanare i propri pensieri da quella faccenda.
K:- E' di questo che vi dovevo parlare, in seguito. E' caduta in una specie di trance da oggi pomeriggio.
E sconfortato, il ventenne guidò Ryan e Strawberry all'interno del proprio laboratorio, dove Mina era stradiata su un lettino, legata con cinghie di cuoio, salde e strette ed attorniata da vari monitor e sonde.
S:- Nooooo!!!!!- Gridò Strawberry, le lacrime nuovamente pronte a sgorgare -Mina!!!!!
Perchè ho lasciato che questo accadesse? E' stata tutta colpa mia!!!! Oh, Mina; Mina!!!! Dì qualcosa: avrei dovuto proteggerti!!!!!!
La Mew Mew col potere della luce si gettò ai piedi dell'amica, afferrandole la mano. L'arto ricadde lungo il fianco della ragazza, inerte.
Di certo nessuno poteva sospettare ciò che stava realmente accadendo a Mina; e forse, era meglio così. Troppa paura gli avrebbe invasi.

-Lorichetto- Fece Mina, agitata -Lorichetto ascoltami.
L'uccello si posò sulla sua spalla, becchettando qua e là con grazia. Il suo sguardo incredibilmente severo era posato, statico, sulla Mew Mew dell'aria.
-Sai bene che niente di ciò che ti ho mostrato si può evitare senza soffrire- Fece, la voce ultraterrena che lanciava risonanti eco nell'aria.
- Sono stato chiaro, mi pare.
Mina lasciò che l'uccello si stendesse sulle sue palme, le mani aperte verso il cielo e le lacrime che sgorgavano dai grandi occhi blu.
-Solo lei può fermarli, non è vero? Lo so che è così.
Frai due dibattenti, calò un gelido silenzio d'attesa.
-Sì- Annuì il Lorichetto, prendendo il volo -E tu devi avvertirla, mia detentrice. Strawberry è la chiave per la libertà della Terra. E voi le sue scudiere, pronte alla battaglia: sarà difficile, lo so.
-Ma così soffrirà enormenente, mio Lorichetto. Non voglio condannare la mia migliore amica, non me la sento.
Mina si fece decisa, i pugni stretti e lo sguardo altero.
-Andrò io al suo posto.
-No. Sai bene che non è possibile.
L'uccello sembrava parecchio deciso.
-Sarà lei a salvare l'umanità. E ad un caro prezzo.
E così parlato, svolazzò verso altri orizzonti.

-Ah!!!!-Mina si risvegliò improvvisamente, il sudore che le imperlava la fronte e le lacrime ormai secche sul viso.
Intorno a lei Ryan, Kyle e Strawberry sembravano vorticare precipitosamente,
-Amica mia- Gridò quest'ultima, stringendola forte in un appassionato ed amichevole abbraccio -Come stai? Come ti senti?
M:- Bene, ma......ti dovrei parlare da sola.
E così udito, Ryan e Kyle uscirono tranquilli dal laboratorio e chiusero la porta dietro le loro spalle.
-Ti devo raccontare una storia. Una storia che non ti piacerà.

FINE PRIMA PARTE QUARTO CAPITOLO

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=37305