Il continuo

di Shiky27S_K
(/viewuser.php?uid=1056327)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il continuo della serie Principesse gemelle 3S ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Chi è stato? ***
Capitolo 4: *** Le prove ***
Capitolo 5: *** La recita ***
Capitolo 6: *** Il ritorno delle principesse Universali ***
Capitolo 7: *** Le principesse sono cadute nella trappola? ***
Capitolo 8: *** Abbiamo ritrovato tutti manca solo Fine ***
Capitolo 9: *** Il cambiamento ***
Capitolo 10: *** Fine principessa dell'oscurità ***



Capitolo 1
*** Il continuo della serie Principesse gemelle 3S ***


Dopo che le principesse gemelle avevano distrutto il cristallo nero una volta per tutte all'accademia e tornata la pace.
Un'anno dopo la principessa Fine e la principessa Rein avevano compiuto 14 anni mancavano ancora 4 anni per le nostre principesse prima che loro si diplomassero, mentre per il principe Shade e il principe Bright che avevano 17 anni a loro mancano solo un'anno poi si diplomeranno, per cui le principesse gemelle erano tristi sapendo che sarebbero rimasti solo un'anno con loro e poi non li vedranno più. I due principi avevano capito in che stato erano le principesse e avevano deciso di rimanere anche dopo il diploma, Shade rimane per due condizioni (1, per stare al fianco con Fine fino alla sua diploma) (2, dato che il sogno di Shade era diventare medico è aiutare il suo regno ad diventare migliore e che tutti fossero sani, rimane all'accademia per imparare altre cose sulle piante mediche nella sua serra nel giardino della scuola). Bright in vece rimane per la principessa Rein e per studiare ancora di più su come diventare un buon sovrano.
Oltre a questo le principesse erano tristi anche per un altro motivo, per Camelot che era costretta ad ritornare nel regno Solare insieme a Lulu, visto l'età  di Camelot e per i suoi dolori alla schiena non poteva rimanere ancora un pò all'accademia. Nel regno Solare, Camelot riceve una notizia dai sovrani del regno che dovrebbe andare in pensione e che il compito della balia venga data a qualcun'altra, a quella proposta Camelot disse subito che sarebbe stata Lulu la nuova balia delle principesse, -Cosa io!?- rispose Lulu sorpresa -Si Lulu sarai te la nuova balia delle principesse gemelle- rispose Camelot sdraiata sul letto, -Ma non so se sarà alla tua altezza Camelot sono stata la tua allieva per tanto tempo ma non so se sono pronta per tutto questo...- rispose Lulu un pò spaventata -So che posso contare su di te Lulu sei stata un'ottima allieva e aiutate in tutti questi anni e sono sicura che c'è l'ha farai- rispose Camelot cercando di alzarsi dal letto -No! Stai tranquilla Camelot se e quello che vuoi lo farò sarò la nuova balia delle principesse ma...- Lulu non fini la frase che la interruppe la Regina Elisa -Stai tranquilla Lulu noi ci fidiamo di te e sulle tue scelte che avrà  in futuro per Fine e Rein- disse Elisa -Ha ragione Lulu non avere timori sulle tue scelte ormai il tempo che anche tu diventassi la balia delle principesse non poteva attendere allungo il momento doveva arrivare prima o poi- disse Re Toulouse. Lulu non sapeva che dire in quel momento e guardo Camelot che allo stesso tempo lei gli faceva in cenno di avvicinarsi a lei, -Lulu tutti gli insegnamenti e aiuti che io ti ho dato ti saranno utili per cui non avere paura so che c'è l'ha farai ad gestire tutto anche senza di me ormai le principesse sono mature, anche se lo sono hanno bisogno lo stesso di una balia io non potrò fare la balia alle principesse per sempre, e giunto il momento che il mio posto venga preso da qualcun'altro di cui mi fido cecamente- disse Camelot all'orecchio di Lulu -Va bene Camelot farò del mio meglio!- disse con grinta Lulu.
Il giorno dopo Lulu era alla stazione accompagnata dal Re Toulouse la Regina Elisa e Camelot, -Ti auguro un buon viaggio- disse Toulouse -Di ha Fine e Rein che noi tutti le aspettiamo con gioia il loro ritorno dall'accademia- disse Elisa -Stiate tranquilli ci penserò io a badare a tutte le cose che fanno le principesse in vostre assenze- rispose Lulu -Mi raccomando Lulu stai attenta che le principesse non finiscano nei guai- disse Camelot asciugandosi le lacrime di gioia, -Tranquilla ci penserò io a tirare fuori dai guai le principesse- rispose Lulu per poi salire sul treno salutando il Re la Regina e Camelot.
Arrivati all'accademia Lulu si era diretta al dormitorio delle ragazze alla ricerca delle principesse gemelle ma non le trovò nelle loro stanze, ma visto che era li avrebbe colto l'occasione di risistemare la loro stanza visto che era tutto in disordine.
Nel frattempo Fine e Rein erano andate ha fare un giro con Bibin la loro nuova amica che negli ultimi anni Bibin le aveva fatto di tutti i colori alle principesse con il suo seme dell'infelicità , tornati all'accademia Fine si era ricordata che aveva gli allenamenti di calcio quel pomeriggio e corse subito nella sua stanza per prendere la roba, quando entrò nella stanza vidi Lulu che aveva sistemato tutto, -Lulu!- grido Fine -Principessa Fine!- rispose Lulu -Come stai? E come sta Camelot?- domando Fine -Beh Camelot ora e in pensione non poteva fare da balia per sempre quindi mi ha dato il compito di fare io la balia per voi- rispose Lulu -Davvero? Mi dispiace per Camelot mi mancherà  tanto- rispose fai un pò triste -Ti serviva qualcosa principesse? Mi era sembrato di fretta- disse Lulu -AH! E vero la roba per gli allenamenti di calcio scusa Lulu ma ora devo andare son il ritardo!- disse Fine per poi prendere la roba e scappare via fuori dalla stanza per poi andare hai allenamenti -Ah giusto,Lulu se vuoi incontrare Rein penso che sia fuori in cortile con Bibin- disse Fine poi sparendo nel nulla lasciando un fumo alto dietro di se, -Ehm, grazie...- rispose Lulu ma non vece in tempo.
Lulu trovo Rein in cortile ma da sola Bibin aveva degli impegni da fare con altre persone e Rein era rimasta sola,-Principessa Rein- disse Lulu -Lulu! Quanto tempo che non ci vediamo da quanto che sei qui?- disse Rein tutta contenta -Da oggi pomeriggio- rispose Lulu e nel frattempo le racconto tutto quello che ea successo a Camelot e il suo nuovo compito -Davvero? Mi dispiace mi mancherà  tanto Camelot ma penso che sarai in grado di farcela senza di lei- disse Rein -Lo spero prima di venire qui avevo parecchi dubbi,pensavo di non essere all'altezza di Camelot ma poi mi ha convinta e spero di fare tutto il possibile- rispose Lulu.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


Dopo che Lulu ha rivisto le Gemelle si era ricordato una cosa che aveva detto la Regina.
-Principessa Rein le dovrei dire una cosa che aveva detto la Regina Elisa- disse Lulu
-Mia mamma?- rispose Rein un pò curiosa
-Si, mi aveva chiesto di dirlo alle gemelle che lei e tutti gli abitanti del Regno Solare aspetteranno il vostro ritorno dall'accademia- disse Lulu
-Davvero? Ma mancano ancora 4 anni prima che io e Fine torniamo a casa...- disse Rein -Ma torniamo per le vacanze-disse poi Rein
Lulu gli fece un sorriso -Sono contenta che tutto sia finito che il male non ci dia più noia- disse Lulu.
-Già  abbiamo sconfitto il cristallo nero definitivamente, ma ho un brutto presentimento che non sia finito...- disse Rein un pò preoccupata, -Non dica cosi-disse Lulu anche lei preoccupata - Siamo tutti più felici e contenti dopo che il cristallo e stato sconfitto ma siamo ancora più contenti che voi due stiate bene- disse subito dopo Lulu - Già stiamo bene da quel momento all'accademia non ci sono più pericoli è poi tutti ora vanno d'accorto, forse mi sto preoccupando per niente- rispose Rein rivolgendosi a Lulu con un sorriso.
-Ora devo andare Lulu devo aiutare gli miei amici ha fare dei vestiti per una recita che sarà  tra una settimana, se vuoi puoi venire e poi alla recita posso venire anche i sovrani di tutti i regni- disse Rein di corsa e tirando fuori dalla sua borsa un copione con i protagonisti a Lulu -Qui vedrai chi sono i protagonisti e le loro parti e come sarà la storia- disse Rein poi andando nell'aula di cucito dove lo attendevano le sue amiche:Altezza, Lione, Mirlo e Sophie -Eccomi! Scusate per il ritardo- disse Rein con il fiatone, -Stai tranquilla siamo qui da poco non ti preoccupare- disse Mirlo -Altezza e arrivata giusto 2 minuti fa- disse Sophie -ed era anche lei con il fiatone- disse di nuovo Sophie -Ma che dici non avevo il fiatone- rispose Altezza -Dai smettiamola, cominciamo a fare i vestiti per le scene- disse Lione -Va bene, diamoci da fare- rispose in coro Altezza, Sophie, Mirlo e Rein.
Nel frattempo, al campo di calcio Fine era in ritardo Kerolin si stava riscaldando per gli allenamenti aspettando Fine, -Scusa per il ritardo Kerolin- disse Fine con il fiatone -Tranquilla abbiamo ancora tanto tempo per allenarci- rispose Kerolin -D'accordo vado a cambiarmi, ci metto un secondo per cambiarmi- rispose Fine correndo nei spogliatoi.
Dopo 5 minuti Fine esce dai spogliatoi e corre verso il campo da calcio ma quando gira l'angolo per sbaglio va addosso a qualcuno -Ai, che male mi dispiace non guardavo dove correvo- disse Fine mentre si rimette in piedi -Non fa niente sono io che dovrei scusarmi non ti avevo vista arrivare ero concentrato a vedere il panorama mentre camminavo- rispose un ragazzo -Non ti ho mai visto all'accademia sei nuovo?- disse Fine aiutandolo ad alzarsi -Si, sono nuovo da oggi frequenterò quest'accademia- rispose il ragazzo -Il mio nome è Daryl principe del pianeta Zelda- si presento baciando la mano di Fine, come farebbero tutti i principi alle principesse per gentilezza -Oh, piacere mio io sono la Principessa Fine del Regno Solare del pianeta Wonder- rispose Fine educatamente -Oh, ma quindi te sei una delle due principesse gemelle di cui ho sentito parlare, che hanno salvato il loro mondo con il potere di Prominece è hanno salvato l'accademia con il potere delle principesse universali- disse sorpreso Daryl -Ehm, si...- rispose Fine un pò confusa," come faceva Daryl ha sapere tutto questo? E possibile che le voci girino fino hai regni lontani?" pensava Fine poi ricordandosi che aveva gli allenamenti -Scusa Daryl devo andare ho gli allenamenti di calcio ci vediamo- lo saluto e poi corse da Kerolin.
Daryl fece un sorriso a Fine mentre la vede allontanarsi.  
 
 
 
Scusate non trovavo un titolo per questo capitolo per cui ho scritto direttamente capitolo 2 per i prossimo cerco di vedere quali titoli posso mettere.
spero vi piaccia la storia .
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Chi è stato? ***


Dopo gli allenamenti Fine stava parlando con Kerolin -Sei stata strepitosa Fine come sempre!- disse Kerolin -Non esagerare lo sanno tutti che te sei la più brava tra noi due- rispose Fine ridendo -Non è vero siamo tutte e due brave allo stello livello te l'ho assicura- disse Kerolin -Ora devo andare devo ancora imparare a memoria il copione per la recita scolastica- disse Fine per poi girarsi pronta ad andare -Aspetta Fine- disse Kerolin fermando la sua compagna -Che c'è?- rispose Fine girandosi verso di lei -Sei proprio sicura di riuscire a recitare senza che tu vada in panico?- disse Kerolin preoccupata per l'amica -Ma certo perché lo chiedi?- rispose con sicurezza Fine -Vedi e che nella tua parte dovrai- disse Kerolin prima che Fine la interrompe -Stai tranquilla c'è l'ha farò non ti preoccupare- disse insicura Fine ma senza che lei lo scoprisse -Se lo dici tu allora ok- rispose Kerolin.
La protagonista tra cui Fine che è la principessa del regno delle stelle che confina con il regno delle nuvole dovrò  dichiarare i suoi sentimenti al protagonista maschile Shade il principe del regno delle nuvole tra questi due regni c'è anche una guerra ma i due protagonisti hanno dei sentimenti per l'un l'altro, ma i sovrani del regno confinanti non approvano i sentimenti dei propri figlio.
"Me nè ero dimenticata di quella parte" disse Fine tra se a se, anche se è una recita Fine non riesce a dire che lo ama anche per finzione perché Fine nella vita reale prova davvero dei sentimenti nei confronti di Shade, tornata in camera Fine prende il suo copione per imparare le parti -Allora vediamo un pò, dove ero rimasta l'ultima volta- disse Fine cercando la parte, ad un tratto Rein entra in camera -Come va con le parti sorellina?- disse Rein -Tutto bene più o meno- rispose Fine -Ok come ti senti?- disse Rein -In che senso? Come dovrei sentirmi?- rispose Fine -Beh, per la parte che devi dire nella recita- rispose Rein -P-Perché m-me l-l'ho c-chiedi?- balbetto Fine un pò arrossita -Beh, so che non è facile per te dire quella parte dato le ultime 5 prove di recitazione che non riesci a dire quelle due semplici parole- disse Rein -Beh, giuro che ci riuscirò- rispose Fine sicura di sè -Beh, allora non c'è se problema se facciamo una prova domani pomeriggio al teatro?- disse Rein -Per me va bene giuro che q-quelle p-parole l-le d-dirò- disse Fine -Bene allora e deciso vado ad avvisare Shade per la prova di domani- disse Rein correndo fuori dalla stanza.
Il giorno dopo arrivata il pomeriggio Fine era agitata -Tranquilla andrà  tutto bene- disse Rein -Lo dici te- rispose agitata Fine -Ecco Shade- disse Rein -Siamo pronti?- disse Rein hai due protagonisti -Si- rispose Shade -S-Si- balbetto Fine -Bene come ho detto nelle ultime 5 prove dopo che la principessa Alice e il principe Freddy scappano dai loro regni perché i due sovrani erano contrari alla loro relazione la principessa dovrà dire quello che prova al principe, tutto chiaro?- disse Rein -Si- risposero tutti -Bene continuiamo dalla parte delle ultime volte dove la principessa deve dire quello che prova al principe- disse Rein dando il via alla prova -Principe Freddy io le devo confessare una cosa...- disse Fine -Si, principessa Alice- rispose Shade 'Bene fin qui e tutto ok Fine sta andando bene' disse a bassa voce Rein 'Non cantare vittoria Rein è ancora presto per cantare' rispose a bassa voce Altezza che era la sovrana del regno delle Stelle 'Già guardiamo come va a finire prima' disse a bassa voce Chiffon che è la sovrana del regno delle Nuvole -Ecco, i-io t-t-ti d-d-devo c-c-c-confessare u-u-una c-c-cosa...- balbetto Fine poi rimase in silenzio guardando dritto negli occhi di Shade 'Dai Fine so che c'è la fai' disse a bassa voce Kerolin che stava guardando come stava andando le prove -E-Ecco i-io t-ti d-devo d-dire c-c-che i-i-o pr- Fine non fini la frase che la campanella suono e tutti dovevano tornare nei dormitori "Grazie campanella mi hai salvata" penso Fine mentre si gira per andare via -Fine aspetta- disse Rein correndo verso la sua sorella -Che c'è?- rispose Fine girandosi verso di lei -E la sesta prova che facciamo e ancora non riesci ha dire quelle due semplici parole- disse Rein guardando Fine -Se continui cosi quando ti dovrai dichiarare veramente a Shade darà difficile- disse -Lo so ma è più forte di me non ci riesco- rispose Fine.
Il giorno si avvicinava manca solo un giorno prima che ci sia la recita, Fine per la nell'esima volta provo le parti ma da sola nel teatro -Principe Freddy, vede li devo dire una cosa... Io- Fine non riusci a finire la frase che si era rimessa a rileggere le parti -Perché e cosi difficile- disse Fine, in tanto Shade anche lui ogni tanto provava le sue parti nel teatro mentre stava andando a provare vede Fine che anche lei stava provando decide di provare le parti con lei poi senti -NON CI RIESCO E' PIU' FORTE DI ME!- urlò Fine, Shade si mise dietro ad un muro per sentire il perché era difficile per lei dire quelle due parole, -Non c'è l'ha farò forse ha ragione Rein anche nella realtà non riuscirò a dire i miei sentimenti a Shade- disse Fine pronta a molare tutto, nel frattempo Shade senti tutto non riusciva a crederci, era quasi sul punto di uscire dal nascondiglio che ad un tratto entro Rein e Lione di fretta nel teatro -FINE!- dissero Lione e Rein -Che c'è?- rispose spaventata Fine dalla loro entra -E successo un guaio!- disse Rein -Vieni con noi Fine- disse poi Lione -Puoi venire?- disse Rein preoccupata -Ma certo, che e successo?- disse Fine anche lei preoccupata vedendo in che stato era sua sorella -Lo vedrai molto presto...- disse Lione. Le gemelle e Lione  sono andati nell'aula di cucito -Ecco guarda- disse Rein e Lione diventate triste -Ma cose successo?- disse Fine incredula, -Qualcuno ha rotto le macchine da cucire e hanno rovinato i vestiti di scena- disse Lione sconvolta -Non abbiamo più le macchine è nemmeno le stoffe per fare degli altri abiti di scena, poi la recita comincia domani- disse preoccupata Rein.
Chi sarà stato a fare tutto questo? -Non vi preoccupate riusciremo a trovare un soluzione- disse Fine sicura -E come facciamo non abbiamo molto tempo di andare a cercare altre stoffe e delle nuove macchine da cucine- disse Lione -Una soluzione c'è sempre- rispose Fine -E quale lo vedi anche te che e tutto rovinato- rispose Rein.
Fine corse fuori dall'aula alla ricerca di una persona per chiederle un aiuto sempre che sia d'accorto, -Eliza mi serve una mano mi puoi aiutare?- disse Fine dopo che ha trovato Eliza insieme a Sasha è Carla -Che c'è? Perché sei cosi di fretta- disse Eliza con il ventaglio davanti alla bocca e guardando verso Fine, -Non vedi che la principessa Eliza e in pausa per il tè?- disse Sasha -Già  non disturbare la principessa- ribatte Carla -Dai ragazze smettetela Fine ci ha sempre aiutate nelle situazioni pericolose in passato sentiamo cosa vuole e aiutiamole- disse Eliza bevendo il suo tè -Come vuole principessa Eliza- risposerò Sasha è Carla, -Bene grazie Eliza, ti volevo chiedere se ci potevi procurare delle macchine da cucito e delle stoffe- disse Fine -Cosa? Delle macchine e delle stoffe?- disse Eliza sorpresa -Si,vedi qualcuno ha rotto le macchine da cucito nell'aula di cucito e ha rovinato gli abiti di scena e la recita comincia domani non abbiamo tempo di comprare delle macchine nuove e delle nuove stoffe- rispose Fine -Beh, se e sol questo che vuoi va bene, Sasha Carla- disse Eliza -Si, ci pensiamo subito- risposerò Sasha è Carla.
Dal cielo cade due scatole di legno che contengono le macchine e delle nuove stoffe -Grazie Eliza- disse Fine correndo dalla sua sorella e Lione -Non c'è di che- disse Eliza, -Rein Lione abbiamo tutto quello che ci serve- disse Fine correndo verso di loro -Hai chiesto aiuto a Eliza vero?- disse Rein -Si, era più facile e veloce di avere tutto prima possibile, c'è l'ha fate a rifare tutto entro domani?- disse Fine -Ma certo!- rispose Rein è Lione -Se volete posso andare a chiamare Altezza, Sophie è Mirlo- disse Fine -Va be- risposerò Rein è Lione.
Dopo che sono arrivate anche gli altri Rein, Lione, Altezza, Sophie è Mirlo si rimettono a fare gli abiti da capo, Fine torna nella sua stanza a ripassare la parte ma aveva troppo sonno e si era addormentata.
 
   
 
 
Secondo voi chi sarà stato a rovinare tutto? E Fine riuscirà  ha dire la sua parte senza balbettare, lo scoprite solo nel prossimo capitolo.     

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Le prove ***


Il giorno della recita e arrivato, Fine andò a cercare la sorella dato che non era in camera e pensava forse era ancora nel'aula di cucito insieme agli altri. Fine entro nel'aula e vide sua sorella e gli altri svenuti per terra -REIN!- grido Fine correndo verso sua sorelle -Rein, mi senti svegliati Rein!- disse Fine preoccupata -Mh, chi è?- disse Rein aprendo pian piano gli occhi -Rein per fortuna stai bene mi hai fatto preoccupare- disse Fine contenta che sua sorella si sia ripresa -Che è successo?- disse Fine -Abbiamo lavorato sugli abiti tutta la notte e arrivata l'alba ci siamo sentite stanche e non sappiamo come abbiamo perso tutti i sensi- disse Rein cercando di rimettersi in piedi -Davvero? Ma almeno una pausa lo potevate fare- disse Fine preoccupata -Non potevamo volevamo che gli abiti siano tutti perfetti molto di più di prima- disse Rein -Beh vedo che sono venuti tutti alla meraviglia - disse Fine, ad un tratto entrano Shade, Noche è Bright. Noche era il sovrano del regno delle nuvole insieme a Chiffone e Bright era il sovrano del regno delle stelle insieme a sua sorella Altezza, appena entrano nel'aula vedono le principesse a terra trsnne Fine è Rein -Altezza!- grido bright preoccupato -Mirlo,Lione,Sophie- grido Shade è Noche correndo verso le principesse svenute per la stanchezza -Mh, Bright- disse Altezza aprendo gli occhi -Per fortuna stai bene- disse Bright sollevato -Mh, dove sono?- dissero Mirlo,Lione è Sophie anche loro aprendo gli occhi -Per fortuna vi siete svegliate- disse Shade è Noche, -REIN!- grido di nuovo Fine vedendo la sua sorella cadere all'indietro. Bright vedendo la principessa svenire corse da lei e la prese in braccio -Rein- disse il principe -...Eh, che mi è successo...- disse Rein aprendo gli occhi -Stai bene sorellina?- disse preoccupata Fine -Si, sto bene grazie- rispose Rein ancora incosciente di dove si trovi -Per fortuna mi hai fatto spaventare Rein- disse Bright sorridendo -B-Bright...- disse Rein diventando tutta rossa -Ti senti molto meglio ora Rein- disse Fine ridendo -FINE!- grido Rein ancora più rossa di prima -Che c'è?- rispose Fine ridendo, Shade la guardo non sapeva se credere a quello che aveva sentito ieri al teatro quello che ha detto Fine oppure no, non sapeva se lei lo ha detto per finta o era vero ma sembrava sicura di se quando la detto. -Beh, la recita comincia tra un'ora abbiamo ancora il tempo per prepararci e provare ancora le scene- disse Rein dopo che Bright la mise a terra poi entro in aula Daryl -Permesso- disse Daryl prima di entrare visto che c'era gente -Ciao Daryl entra- disse Fine -Lo conosci Fine?- disse Rein -Non proprio lo conosciuto qualche giorno fa agli allenamenti di calcio- disse Fine -Anche lui gioca a calcio?- disse Rein -No, mentre giravo l'angolo di corsa ci siamo scontrati- rispose Fine -Sempre la solita- disse Rein. -Che ci fai da queste parti Daryl?- domando Fine -Sentivo delle voci mentre camminavo tra i corridoi e quindi sono venuto a controllare- rispose Daryl -Ok, ti va di venire a vedere le prove per la recita?- domando Fine -La recita?- rispose Daryl -Si, oggi ci sarà una recita della scuola abbiamo ancora un'ora prima che cominci quindi andiamo ha fare le prove ti va di venire a vedere?- disse Fine -Se non sono di disturbo accette- rispose Daryl -No, non sei di disturbo- disse Rein -Allora va bene- rispose Daryl -Te per caso sei Rein? La principessa del regno Solare del pianeta Wonder?- domando Daryl -Ehm si, sono io perché lo chiedi?- domando Rein -No, nulla era per sapere ho sentito molto parlare di te e di tua sorella- rispose Daryl -Va bene- disse Rein -Allora andiamo sennò si perde tempo, e te Fine cerca di dire la parte senza balbettare- disse Rein -Ci provo...- rispose Fine -Scusate se lo chiedo quale si tratta la parte in cui non riesce a dire Fine?- domando Daryl -Beh, la parte che non riesce a dire Fine sono solo due parole "Ti amo"- disse Rein -Non è difficile- rispose Daryl -Per lei no ma per me si- rispose Fine -Se lo dici tu- disse Daryl sorpreso che non riesca a dire quelle semplici parole, quando tutti stavano uscendo dal'aula Daryl rimase li ancora un pò -Daryl non vieni?- domando Fine -Si, arrivo- rispose Daryl -Ok allora ti aspettiamo- disse Fine -Fine aspetta- disse Daryl -Si- rispose Fine -Ti posso chiedere come mai non riesci a dire quelle due semplici parole?- domando Daryl -Beh, vedi sono la protagonista della storia insieme a Shade un mio amico che allo stesso tempo nutro qualcosa per lui- disse Fine -E per questo te non riesci a dire quelle parole perché provi dei sentimenti per lui- disse Daryl -Già- rispose Fine -Se vuoi ti posso aiutare- disse Daryl con un sorriso -E come?- rispose Fine guardandolo negli occhi -Stai tranquilla e lascia fare a me, guardami dritto negli occhi- disse Daryl è Fine fece quello che aveva detto ma pensava tra se a se come fa ad aiutarla guardare solo gli suo occhi grigi, ad un tratto Fine si senti strana è cade all'indietro Daryl lo prese -Al mio tre ti sveglierai, 1,2,3- disse Daryl Fine si risveglio sembrava la stessa ma aveva qualcosa di strano non si sa cosa -Ora andiamo al teatro che ci aspettano- disse Daryl mettendo a terra la ragazza -Si, Daryl- rispose Fine. Arrivati nel teatro erano tutti hai loro posti mancava solo Fine che entro con Daryl -Fine dov'eri finita?- domando Rein -Ero nell'aula di cucito a parlare con Daryl...- rispose Fine -Ok ma ora devi fare le prove andiamo- disse Rein non accorgendosi che sua sorella non era la solita -Bene continuiamo con le ultime scene dove la principessa è il principe scappano dai loro regni- disse Rein -Ok- risposerò tutti in coro -Principe Freddy, vede io le dovrei dire una cosa molto importante- disse Fine senza balbettare "Forse questa volta può andare bene Fine non sta balbettando" borbotto Rein "Forse hai ragione" disse Altezza -Si principessa Alice- rispose Shade -Ecco io la amo principe dalla prima volta che lo vidi- disse Fine -Bene andava bene Fine c'è l'hai fatta!- grido felice Rein -Bene ormai manca poco che cominci la recita, Fine cerca di recitare come hai appena fatto ora allo spettacolo intesi- disse Rei -Si- rispose Fine.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** La recita ***


Dopo che tutti si sono cambiati e i sovrani si sono accomodati in sala mancavano 5 minuti prima che comincino le scene -Su coraggio c'è l'ha dobbiamo mettere tutta!- disse Rein -Ma certo- risposerò in coro Altezza, Chiffone, Shade è Bright -E te Fine sei pronta?- disse Rein guardando sua sorella che avevo lo sguardo nel vuoto -Fine...- disse le sorella avvicinandosi a lei -Fine ci sei?- disse la sorella preoccupata -Eh, ha si ci sono che è successo?- disse Fine -Nulla domandavo se eri pronta- disse la sorella preoccupata -Si, sono pronta stai tranquilla- rispose Fine -Se lo dici tu- disse Rein. Shade aveva notato qualcosa di strano in Fine ma pensava forse solo la sua immaginazione quindi non ci fa caso -Bene e giunto il momento sovrani dei due regni confinanti andate in scena- disse Rein rivolgendosi ha Bright,Noche,Altezza è Chiffone -Ve bene- dissero in coro andando in scena, mentre Rein sistemava un po di cose alla sorella del tipo il trucco e l'acconciatura -Bene e arrivato il vostro momento andate in scena- disse Rein -Va bene- dissero Fine è Shade, entrati in scena i due scapparono dal regno ed arrivo il momento della battuta di Fine. -Principe Freddy vede io le dovrei dire una cosa molto importante- disse Fine -Si,principessa Alice- rispose Shade -Ecco io la amo principe dalla prima volta che la vidi- disse Fine -Anche io la amo principessa- rispose Shade tenendo le mani di Fine, finì lo spettacolo e tutti si alzarono per applaudire -Bravi!!- dissero tutti in coro i due protagonisti e i sovrano del regno delle Stelle e quello delle Nuvole si misero in fila per ricevere tutti gli applausi ad un tratto Fine sveni, -FINE!- grido Shade e allo stesso tempo Rein correndo verso la sorella e i due sovrani del regno Solare erano senza parole per quello che era successo. -Fine!!- grido Shade cercando di risvegliarla -Fine! Cose successo?- disse Rein preoccupata -Non lo so e svenuta cosi ad un tratto- disse Shade, poi dal nulla usci Poomo con i due angioletti Pyupyu e Chyuchyu -Principessa Fine- disse Poomo -Pyupyu- disse l'angioletto rosa preoccupata.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Il ritorno delle principesse Universali ***


-Poomo, Chyuchyu Pyupyu ci potete aiutare non sappiamo cose successo- disse Rein preoccupata -Cose successe?- domandò Poomo -Non lo sappiamo Fine e svenuta d'un tratto- rispose Shade -Hey, ma che fai?- disse un sovrana mentre un ragazzo passando li diete una spinta -Daryl- disse Rein -Lo conosci?- domando Poomo -Non proprio- rispose Rein -Pyupyu, Chyuchyu- dissero gli due angioletti spaventati -Hey, che succede non vi ho mai visti cosi- disse Poomo guardando gli angioletti, -Fammi dare un'occhiata- Daryl si avvicino a Fine e le mise una mano sulla fronte -Hey, posso sapere che stai facendo- disse Shade guardandolo -Nulla di che- rispose Daryl ad un tratto uno strano potere avvolge Fine -HEY, LASCIALA COSA PENSI DI FARE!!- disse sorpreso allo stesso tempo arrabbiato Shade -Lo vedrai molto presto- disse Daryl sorridendo -Pyupyu!!- l'angioletto volo da Fine preoccupata -Pyupyu dove vai!- dissero Poomo e Rein. L'angioletto raggiunse la principesse intrappolata in uno strano potere cercò di svegliarla ma non ci riusci -FINE!!!- grido Rein è Shade preoccupate -Daryl! Cosa le hai fatto!- disse Shade -Nulla di che sto cercando di portare Fine dalla mia parte tutto qui- disse ridendo Daryl -In che senso dalla tua parte?- disse Rein -Voglio che lei si schiarisca con me insieme governeremo il mondo- disse Daryl -NON LO FARA' MAI!- disse Rein e correndo verso la sorella -Fine ti prego apri gli occhi!- disse Rein cercando di svegliarla -Rein...- disse Fine mentre una luce bianca e potente avvolse sia lei che Rein-Cosa? Non è possibile- disse sorpreso Daryl -Dovrebbe essere sotto il mio controllo- disse Daryl arrabbiato -In che senso sotto il tuo controllo!?- domando Shade -Non sono affari tuo mi dispiace ma non può rovinare tutto in questo modo- disse Daryl correndo verso le due principesse, è nel frattempo Fine si era ripresa -Rein che e successo?- domando Fine tornata ormai in se -Principesse gemelle- disse una voce familiare -Principessa Grace!- esclamarono le gemelle -Pensavo che il male sarebbe sparito per sempre ma non era cosi in cristallo nero e sparito ma ora abbiamo un nuovo nemico da sconfiggere- disse Grace -Ma come facciamo? Non abbiamo più i poteri e poi chi sarebbe questo nuovo nemico?- dissero le principesse -Questo nemico non lascerà stare una di voi due finché non raggiunge il suo scopo, cioè quello di dominare tutto l'universo con una di voi due prendere di mira solo una di voi due- disse Grace -Perché una di noi?- disse Fine -Vuole una di voi due perché pensate che il vostro potere di Prominence e del potere universale siano scomparse ma in realtà sono rimasti dentro di voi- rispose Grace -Cosa?- dissero le gemelle -In tutto ciò vi do un nuovo potere d'ora in poi sarete le Ultra Principesse Universali- disse Grace dando loro dei nuovi scettri e nuovi poteri hai angioletti -Buona fortuna principesse gemelle- disse Grace sparendo nel nulla -Arrivederci principessa Grace- dissero le gemelle -Bene tocca a noi Rein- disse Fine -Andiamo pronta Fine- disse poi Rein -Si, andiamo- rispose Fine -Angioletti!- dissero Fine è Rein chiamando gli angioletto che entrarono nel nuovo scettro delle gemelle, si trasformarono il loro vestito era più o meno uguale a quelle precedenti solo più lungo senza spalline e un velo dalla vita in giù delle principesse quelle di Rein sono azzurre e quelle di Fine rosa -Cosa?- disse Daryl sorpreso -Si sono trasformate- disse Shade è Bright -Woow, ragazze avete raggiunto il livello delle Ultra principesse Universali- disse Poomo -Che bello!- dissero Fine è Rein -Questo non mi farà cambiare idea otterò quello che voglio ho le buone o con le cattive- disse Daryl attaccando le principesse -Daryl perché lo stai facendo?- disse Fine schivando il suo attacco -Perché voglio essere il più forte e per esserlo devo conquistare il mondo ma prima mi servi te Fine mi servi per i tuoi poteri- disse Daryl -Cosa?- rispose Fine. Daryl invoco dei lupi oscuri che attaccarono tutti -Rein- disse Fine guardano la sorella -Fine- lo stesso vale per Rein -Andiamo- dissero entrambe allo stesso tempo -Campana felice aiutaci sconfiggi i lupi oscuri è aiuta i nostri amici- dissero le gemelle alzando i loro scettri una luce bianca e intenso fecero sparire i lupi Daryl scomparve nel nulla -Tutto questo può succedere grazie alla luce Universale- dissero le principesse sconfitti i lupi e salvato i loro amici e i sovrani -Dove sarà Daryl?- domando Fine -E chi lo sa- rispose Rein.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Le principesse sono cadute nella trappola? ***


Una settimana dalla recita scolastica, Daryl era scomparso non si trovava da nessuna parte dell'accademia -Secondo te Daryl se ne andato per sempre?- disse Fine ripensando a quello che aveva detto alla recita 'Voglio essere il più forte e per esserlo devo conquistare il mondo ma prima mi servi te Fine mi servono i tuoi poteri' disse Daryl alla recita, -Forse ma teniamo gli occhi aperti ora sappiamo chi è la vittima- disse Shade -Dobbiamo proteggere Fine, non posiamo permettere a Daryl di portarla via- disse Bright -Ma non sappiamo quando e come tornerà all'attacco Daryl...-disse preoccupata Rein -Non dobbiamo lasciare nemmeno un secondo Fine da sola- disse Lione -Ci penserò io a proteggere la principessa Fine- disse Tio -Siete molto gentili amici, ma me l'ha caverò- disse Fine -Non lo dire nemmeno sennò che amici saremo se ti lasciamo da sola in queste situazioni- disse Altezza -Altezza ha ragione ci hai aiutati in qualunque momento- disse Mirlo. Detto questo Fine non sapeva come rispondere è accetto che loro la proteggano da Daryl, Faine andò agli allenamenti di calcio con lei la seguirono Rein, Tio, Sophie è Altezza -Vado a cambiarmi e arrivo- disse Fine andando verso i spogliatoi -Vengo con te- disse Rein -Va bene- rispose Fine -Allora noi andiamo al campo di calcio vi si aspetta li- dissero Altezza, Sophie è Tio -Va bene,a dopo- disse Rein correndo dalla sorella -A dopo- disse Sophie. Arrivati hai spogliatoi Fine appogiò la borsa su una panchina davanti al suo armadietto -Sei preoccupata?- domando Fine -In che senso?- rispose Rein -Per quello che aveva detto Daryl alla recita, e per quello che mi potrebbe succedere- disse Fine -Ma certo che lo sono non ti voglio perdere e penso nemmeno gli altri- rispose agitata la sorella -Ma se ti dico che non mi potrà mai succedere nulla ci crederesti?- domando Fine -Non lo so...- rispose Rein. Dopo che Fine si era cambiata lei e sua sorella sono usciti dai spogliati e si dirigono verso il campo da calcio, -Ce ne avete messo di tempo- disse Altezza -Scusa ma stavamo parlando e non ci siamo accorte che stava passando il tempo- disse Rein -Fine coraggio manchi solo tu vieni non abbiamo molto tempo la gara comincia dopodomani- disse Kerolin -Arrivo!- rispose Fine correndo in campo, -Chyuchyu- disse l'angioletto verde volando da Rein con sua sorellina Pyupyu l'angioletto rosa -Chyuchyu Pyupyu che ci fate qui, è dove Poomo?- disse Rein -Chyuchyu- disse l'angioletto verde portando con se Rein -Hey dove stiamo andando?- domando la principessa, arrivati in un giardino Rein vidi in lontananza Poomo, -Poomo!- grido Rein correndo verso il folletto -Principessa Rein dove la principessa Fine?- domando Poomo -E al campo di calcio ad allenarsi con la sua squadra ci sono Altezza, Sophie è Tio a tenerla d'occhio- rispose Rein -Meno male sta bene- disse Poomo facendo un sospiro -Perché e successo qualcosa?- domando la principessa -Vede principessa Rein ho sentito uno strano potere provenire da questo parco e gli angioletti hanno avuto paura per cui sono venuto a vedere di cosa si trattava e ho scoperto che era lo stesso potere che abbiamo sentito alla recita provenire da Daryl- disse Poomo -Cosa! E tornato- disse sorpresa Rein, nel frattempo al campo -Tio- disse Rein -Principessa Rein ha bisogno di qualcosa?- rispose Tio -Si vedi mi serve un tuo aiuto puoi venire con me?- disse Rein -Ma certo- rispose Tio -Ragazze rimanete voi due qui?- domando Rein -Ma certo- dissero in coro Altezza è Sophie, Rein è Tio si allontanarono lasciando solo Altezza è Sophie a controllare Fine. Dopo qualche minuto la squadra di Fine fecero una pausa -Venite anche voi ragazze?- domando Fine chiamando Altezza è Sophie -Va bene- dissero Altezza è Sophie, -Sophie- disse Tio comparendo dal nulla dietro di lei -Tio, non ti avevo sentito arrivare vieni anche te ha fare una pausa con noi?- disse Sophie -Non ora Rein ci ha chiesto di andare da lei- disse Tio -Ah, ok ma cosi Altezza rimarrà da sola- disse Sophie -Non ti preoccupare se la può cavare- rispose Tio -Se l'ho dici tut allora ok, le dico che vengo con te da Rein- disse Sophie -Va bene- rispose Tio -Altezza- disse Sophie -Che c'è?- rispose la principessa -Io devo andare con Tio da Rein c'è l'ha fai qui da sola?- disse Sophie -Ma certo- rispose Altezza -Ok, allora io vado a dopo- disse Sophie dirigendosi verso Tio -A dopo- disse Altezza. -Bene ricominciamo con gli allenamenti?- disse Kerolin alzandosi -Va bene- dissero in coro Fine è la squadra -Allora io torno alla panchina- disse altezza dirigendosi verso la panchina -Va bene, ma dove sono Rein,Sophie è Tio?- domando Fine -Avevano da fare e quindi si sono allontanati per un pò- rispose Altezza -Ok- disse Fine correndo verso la squadra. Dopo un pò arrivò Rein -ALTEZZA!- grido Rein correndo verso di lei -Rein che c'è?- domando Altezza -E Bright si è infortunato hai allenamenti di scherma- disse Rein guardando la principessa -Cosa?- disse Altezza preoccupata -Andiamo vieni con me- disse Rein prendendole la mano -No, aspetta qualcuno deve rimanere quin con Fine- disse Altezza -Tornerò io dopo che siamo andati a vedere come sta Bight- disse Rein -Va bene- rispose Altezza. Dopo tutte le principesse avevano lasciato Fine da sola tutte si sono trovate in un posto sperduto che non sapevano dove fossero. -Principessa Rein dove siamo?- domando Tio -...- non disse nulla Rein -Princi...- Tio non finì la frase che Rein scomparve nel nulla -Principessa Rein!- grido Tio spaventato. Nel fra tempo Tio stava portando Sophie lungo un letto di fiume che non sapevano che esistesse quel posto -Hey Tio posso sapere dove stiamo andando, e poi dove Rein?- disse Sophie -E qui vicino- rispose Tio -Ne sei sicuro- disse Sophie girandosi per vedere Tio ma non vidi nulla era sparito -Tio!!- grido disperata la principessa. In tutto ciò manca solo Altezza che venne portata dentro ad una foresta scura -Hey Rein sei sicura che mio fratello si trovi qui?- domando Altezza -Forse- rispose Rein -Come sarebbe Forse!- grido Altezza quando vidi che la principessa era sparita -Rein, dove sei se è uno scherzo non è divertente- disse poi Altezza. Al campo di calcio stava andando tutto bene finché non comparvero dei lupi oscuri -Cosa sono quelle creature!?- disse Kerolin -Sono lupi- disse Fine -Lupi?- domando Kerolin guardando l'amica -Si, e so chi li ha mandati- disse Fine -In che senso?- domando Kerolin vedendo la sua amica che correva verso quelle creature inquietanti -FINE!!!- grido Kerolin che era stata aggredita da un lupo, si libero ma non vedeva più la sua compagna -FINE!-grido Kerolin correndo a cercarla -FINE!- grido Kerolin correndo alla ricerca della sua amica, ma cercando Fine trovo Rein era arrivata nel giardino dove c'era lei, Poomo e gli angioletti -Kerolin è successo qualcosa a mia sorella?- domando preoccupata la principessa -Si, e sparita- disse Kerolin -COME SPARITA?- grido Rein -SI, ad un tratto quasi alla fine degli allenamenti erano uscite dei lupi inquietanti Fine corse verso di loro poi un lupo mi assali quando mi sono liberata Fine non c'era più- disse Kerolin -COSA? E dove sono andati Altezza, Sophie è Tio?- disse Rein -Non lo so Fine mi aveva detto che avevano da fare e quindi si sono allontanati per un pò- disse Kerolin -Poi e strano- disse in poi Kerolin -Cosa?- domando Rein -Te non dovresti esser con Tio è Altezza?- domando Kerolin -No, io sono rimasta sempre qui con Poomo e gli angioletti- rispose Rein -E strano Altezza è Tio si erano allontanati da campo insieme a te è Sophie si era allontanato con Tio dal capo- disse Keroli -Ma tutti allo stesso temo?- domando Rein -No, Tio si è allontanata dopo qualche minuto che te ne eri andata, Sophie si è allontanata con Tio quando io e la squadra ci siamo messi ha fare la pausa in pratica dopo qualche minuto, Altezza si era allontanata dopo che abbiamo finito di fare la pausa che e durata 10 minuti- disse Keroli -Principessa Rein vuoi vedere che era tutto una trappola di Daryl per lasciare la principessa Fine indifesa?- domando Poomo -Penso di si- rispose Rein preoccupata -Dobbiamo andare a cercarla- disse Rein.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Abbiamo ritrovato tutti manca solo Fine ***


Dopo che Rein disse di andare a cercare Fine chiese anche l'aiuto anche hai due principi Shade è Bright, Rein insieme a Poomo, Pyupyu, Chyuchyu è Kerolin andarono alla ricerca di Fine e delle principesse è il principe che erano cadute nella trappola di Daryl: Altezza, Sophie è Tio. Dopo un lungo cammino i ragazzi arrivano davanti ad una foresta decisero di entrare durante il cammino ad un tratto tutti si sentono perseguitati da qualcosa o meglio da qualcuno ma non sapevano cosa e chi fosse, ad un certo momento i ragazzi senti qualcuno urlare e corsero nella direzione dove proveniva l'urlo. -AAAAA, STAMMI LONTANA!!- urlo Altezza che era cascata per terra in tutto ciò lo stava attaccando una creatura oscura -Altezza! Lasciala stara!- grido Bright correndo verso sua sorella per salvarla -Bright!- grido Altezza felice di vedere il suo caro fratello. Quando Bright colpi la creatura con un bastone egli scomparve nel nulla, -Stai bene Altezza?- domando Bright -si, grazie- rispose Altezza tirando un profondo sospiro -Altezza- dissero in coro Rein, Kerolin, Shade è Poomo -Tu! Dove eri finita, mi hai lasciata qui nel bosco!- disse arrabbiata Altezza rivolgendosi a Rein -Ti sbagli Altezza- disse Shade -Come faccio ad sbagliare sono certa che lei la fatto a posta- rispose Altezza -No, sei cascata in una trappola di Daryl era un suo piano per lasciargli campo libero- disse Bright -E vero secondo te Rein avrebbe il coraggio di lasciare sua sorella in pericolo?- disse Kerolin -Allora se è cosi ti do le mie scuse Rein...- disse Altezza alzando si da terra -Scuse accettate ma ora cerchiamo, Sophie, Tio è Fine- disse Rein -Allora non perdiamo tempo- disse Shade preoccupato per la principessa. Dopo che si sono rimessi in cammino giunsero davanti ad un letto di fiume che più in avanti i ragazzi intravedono qualcosa e decidono di andare più vicino per controllare, quando arrivarono li videro Sophie distesa per terra, era svenuta. -Sophie!- grido Rein correndo dall'amica -Mh...- disse Sophie che cercava di riprendere sensi -Sophie, mi senti- disse Rein preoccupata -Rein?- rispose Sophie aprendo gli occhi -Meno male stai bene, che è successo?- disse Rein -Non lo so stavo seguendo Tio ad un tratto è sparito e allo stesso tempo erano usciti dal fiume delle creature oscure che sembravano coccodrilli- rispose Sophie. Dopo che avevano ascoltato quello che aveva detto la principessa loro le spigarono che non era il vero Tio quello insieme a lei che era una trappola di Daryl -Cosa, davvero?- disse Sophie -Si, pur troppo dobbiamo cercare anche Fine che sembra sia scomparsa- disse Rein preoccupata per la sorella -Allora andiamo a cercarla- disse Altezza -Si, ma prima dobbiamo ritrovare Tio- rispose Bright -Giusto andiamo a cercarli più siamo e più possibilità di salvare Fine- disse Rein. Quando tutti si sono rimessi in cammino dopo un lungo viaggio di mezz'ora arrivarono davanti ad un campo immenso vedono Tio che stava scappando da delle creature oscure -TIO!!- gridarono tutti in coro per richiamare l'attenzione del principe su di loro -Ragazzi!- disse Tio correndo verso di loro, nel frattempo Shade è Bright presero degli oggetti che trovano per terra e li lanciano addosso a quelle creature che scompaiono nel nulla -Tio stai bene?- domando la principessa Rein -Si, principessa Rein ma, posso sapere dove eravate?- disse Tio -Tio era tutto una messa in scena di Daryl per dare campo libero a lui per portare via Fine- disse Shade -Cosa, la principessa Fine e stata rapita?!- disse Tio -Si, pur troppo e non sappiamo dove lo abbia portato- disse poi Kerolin -Allora cerchiamola non possiamo permettere a Daryl d'importare fino alla fine il suo piano malefico- disse Tio, e si sono messi tutti in cammino per cercare Fine.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Il cambiamento ***


Dopo un lungo cammino le principesse e i principi arrivano davanti ad una fortezza, sembrava malandato aveva del muschio delle crepe è dei rovi in torno.
-Deve essere questo il posto- disse Rein
-Suppongo di si andiamo a salvare Fine- disse Shade.
Mentre tutti si stavano per avviare spunto dal nulla un branco di lupi che bloccavano il passaggio -Cosi imparerete ad affrontarmi- disse Daryl guardando il cristallo per controllava la situazione -Non pensare che si arrendano cosi- disse Fine dentro ad una sfera -Cosa ne sai tu mi basta prendere tutto il potere che hai per dominare il mondo e basta- disse Daryl per poi mettersi a ridere -Non pensare di averla vinta loro mi salveranno a qualunque costo- disse sicura Fine anche con qualche dubbio.
Nel frattempo i ragazzi stanno affrontando i lupi che intralciavano il passaggio -Qui ci penso io voi andate avanti- disse Bright tirando fuori la sua spada
-Ti aiuto anch'io- disse Tio avvicinandosi
-Ne sei sicuro?- domando preoccupata Rein
-Che domande mio fratello c'è la farà  di sicuro- rispose Altezza un pò insicura
-State tranquille non ci succederà  nulla andate avanti e salvate la principessa Fine- disse Tio
-Tio stai attendo- disse Rein.
Mentre gli altri si avviano verso la fortezza lasciando Bright è Tio ad occuparsi dei lupi, arrivati ormai alla porta -Come hanno fatto!- disse Daryl -Sapevo che loro non si sarebbero arresi facilmente- disse Fine -STAI ZITTA!- urlo Daryl prendendo subito il 10% dei poteri di Fine, la sfera divento un pò scura per ogni volta che Daryl prende dei percentuali dei poteri di Fine la sfera diventerà  scura quando sarà completamente scura avrà  prosciugato Fine togliendole anche una singola goccia di potere, Daryl dopo che lo avrà fatto la renderà  malvagia dandole il potere oscuro assoluto -Ti ho già preso il 10% dei poteri ora mi occupo di loro, andate golem oscuri- disse Daryl invocando i golem davanti hai ragazzi.
-Cosa, dei golem!!- disse Sophie cascando al'indietro visto che erano comparsi difronte a lei
-Da dove vengono- disse Shade
-Non lo so ma so che li ha invocati qualcuno- disse Rein
-La principessa Rein ha ragione li ha invocati qualcuno- disse Poomo
-Allora ci deve essere Daryl dietro a tutto questo- rispose Altezza
-Già allora qui ci penserò io- disse Sophie
-Come fai da sola?- domando Altezza
-In qualche modo li devo tenere lontani quindi lasciate fare a me- rispose Sophie
-Allora rimarrò io qui con te- disse Altezza
-Davvero allora mettiamocela tutta- disse Sophie
-Molto bene, Shade te è Rein andate a liberare Fine non vi preoccupate c'è l'ha caveremo- disse Altezza
-Come vuoi noi andiamo- disse Rein in ansia per la sorella.
Dopo che sono entrati dentro la fortezza cominciano a cercare Fine, -Fine dove sei!!- urlo Rein -Non penso che riuscirete a trovarci- disse Daryl invocando delle creature oscure -Non ti permetto di far del male hai miei amici è alla mia sorella!- disse Fine -Cosa puoi fare ora sei intrappola- disse Daryl per poi cominciare a prendere i poteri di Fine pian piano la sfera diventava sempre più scura.
-Da dove vengono fuori questi!- disse Shade tirando fuori la frusta dalla tasca
-Non lo so ma li dobbiamo far fuori per poter liberare Fine- disse Poomo
-Allora andiamo- disse Rein aiutando Shade con le creature.
Dopo che hanno sconfitto tutte le creature continuano a cercare Fine arrivati poi davanti ad una porta dove Poomo senti un potere oscure che proveniva dietro a quella porta gli angioletti erano spaventati -Deve essere qui- disse Rein -Allora non resta altro che entrare- disse Shade rompendo la porta con la frusta.
-Fine!- urlo Rein entrando
-Benvenuti- disse Daryl
-Dove mia sorella!!- disse Rein
-Rispondi!- urlo Shade poi vedendo una sfera nera
-Pyupyu- disse l'angioletto rosa guardando la sfera ormai quasi oscura
-Non mi dire che la principessa e li dentro- disse Poomo
-Cosa?- domando Rein preoccupata
-Hai indovinato lei e li dentro ed e quasi pronta per cambiare aspetto- disse Daryl facendo entrare del fumo nero nella sfera
-Come sarebbe cambiare aspetto- disse Rein
-Lo vedrete molto presto- disse Daryl per poi rompere la sfera che ormai aveva finito sia di prendere il potere che di trasmettere quelli oscuri a Fine
-Guardate!!- disse Poomo vedendo che dalla sfera si intravedeva Fine
-Fine!!- urlo Rein che stava andando verso la sorella
-Aspetta non andare- disse Shade fermandola
-Perché no- rispose Rein fermandosi
-E' strano ma sembra che le sia successo qualcosa- disse Shade.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Fine principessa dell'oscurità ***


-Ha ragione ormai non è più la tua dolce sorellina- disse Daryl
-Stai mentendo!!- rispose Rein guardando la direzione di Fine per terra
-Rein...- disse Poomo
-Lei non è cambiata- disse Rein correndo verso Fine
-No, Rein!- disse Shade
-Fine Fine!!!- disse la sorella avvicinandosi
-Mh...- fece Fine alzandosi piano
-Fine stai bene?- disse Rein
-Bene... Stare bene?- domando Fine
-Si, come stai?- rispose Rein
-Tu che cosa dici- disse Fine guardando il basso
-Fine stavo solo dicendo- disse Rein interrotta da Fine
-Meglio di cosi non so cosa dire sto bene soprattutto ora che sono cambiata- disse Fine alzando piano la testa è aver aperto finalmente gli occhi
-Fine... Negli tuoi occhi- disse Rein vedendo gli occhi della sorella oscurati
-Hahahaha, hai visto non è più la tua dolce sorellina hahahaha- disse ridendo Daryl
-Cosa le hai fatto!!- disse Shade
-Nulla di che ho solo preso quello che volevo da tanto tempo- disse Daryl
-Fine torna in te- disse Rein prendendo la mano della sorella
-Lasciami stare sei solo una piagnucolona non ti sopporto- disse Fine lasciando la mano di Rein
-Ma...- disse Rein guardando la sorella.
Fine era stata poi circondata da delle nubi oscure dalla testa hai piedi, dopo che sono spariti Fine aveva addosso un abito lungo nero e stretto hai fianchi senza spalline è delle scarpe con i tacchi neri capelli sciolti con una rosa nera aveva anche il rossetto nero è l'ombretto nero poi aveva i guanti lunghi fino al gomito neri.
-Ma cosa- disse Poomo vedendo quello che era successo alla principessa
-Pyupyu- disse l'angioletto rosa volando verso Fine
-Vattene via moscerino!!- disse Fine colpendo l'angioletto
-Fine!!- disse Rein prendendo al volo Pyupyu
-Hahahaha, ecco la mia creazione completato- disse Daryl
-Maledetto la pagherai!!- disse Shade correndo verso Daryl per darli un pugno ma viene fermato da qualcosa o qualcuno
-Non ti permetto di fargli del male- disse Fine bloccando Shade per il braccio con il suo nuovo potere
-Ma cosa quando sei arrivata- disse Shade sorpreso
-Questo non ti deve interessare se li farai qualcosa te l'ha vedrai con me chiaro- disse Fine stringendo il braccio di Shade con i suoi poteri
-Non potrei mai farti del male Fine voglio solo riportarti com'eri prima- disse Shade guardando Fine
-Come prima...- disse Fine
-Si, stiamo cercando tutti di riportarti a casa- disse Rein
-A casa...- disse Fine guardando Shade è Rein
-Si, sono tutti preoccupati per te torna com'eri un tempo fa- disse Shade
-Com'ero un tempo fa... A casa... Aiutarmi sono tutte cose che non mi riguardano fate quel che volete ma non sperate che io torni come un tempo!!!- disse Fine guardando Rein è stringendo il braccio di Shade che grido per il dolore
-Basta Fine!!- disse Rein sul punto di piangere visto che stava perdendo la sorella
-Hahahaha- rise Daryl guardando la loro scena commovente
-Principessa Rein ti devi trasformare!!- disse Poomo
-Non mi posso trasformare senza Fine- disse Rein
-Non può fare nulla senza di me hahaha- disse ridendo Fine, all'improvviso qualcosa sfioro Fine che la spavento perdendo il controllo del suo potere libere il braccio di Shade
-Shade stai bene- disse Tio vicino a Shade
-Tio, si sto bene- disse Shade
-Che cos'era quello!- disse Fine vedendo un sassolino per terra
-Lo lanciata io!- disse Altezza con in mano un mucchio di sassi
-Come hai osato!- disse Fine puntando la sua mano verso di lei per punirla con un suo potere oscure
-Fermati!!- disse Bright entrato dalla finestra che lui stesso aveva rotto puntando la sua spada sulla schiena di Fine
-Come sei entrato non ti ho sentito!- disse Fine bloccata
-Ragazzi!- disse Rein felice di rivederli
-Rein come stai- disse Sophie avvicinandosi a lei
-Sto bene ma Fine è controllata dai poteri di Daryl- disse Rein
-Cosa- disse Bright.
Fine dentro di se senti qualcosa come se stesse per risvegliarsi non sapeva cosa sia Daryl lo aveva notato e con il suo potere crea una specie di sfera oscure in torno a Fine che la trascina verso di lui.
-Cosa stai facendo!- disse Shade
-Niente che ti riguarda ora la devo portare via- disse Daryl prendendo Fine tra le braccia
-Non mi sento affatto bene mi sento strana, ah!- disse Fine che sembrava non avesse più fiato
-Ora ti porto via e vediamo che succede- disse Daryl
-Aspettate dove credete di andare!!- disse Shade alzandosi in piedi
-Dove nessuno ci può trovare- disse Daryl per poi sparire con Fine tra le braccia.
Shade è gli altri erano scioccati da quel che era successo non sapevano cosa fare a questo punto e decisero di uscire da quel posto, appena usciti il palazzo era sparito.
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3736156