Sogno rivelatore

di Itacina
(/viewuser.php?uid=35705)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** capitolo 3 ***



Capitolo 1
*** capitolo 1 ***


SOGNO RIVELATORE
Marinette era stesa sulla chaise louge depressa;i suoi tentativi di avvicinarsi ad Adrien erano sfumati uno dopo l'altro.
Il ragazzo non sembrava prestare attenzione a lei anzi pareva non averla neanche notata,Alya seduta al suo fianco cercava in ogni modo di tirarle su il morale ma anche lei cominciava a perdere le speranze finchè la sua mente brillante non elaborò una nuova strategia

-Ok se incontrarlo casualmente e invitarlo ad uscire non ha funzionato,dobbiamo spingerlo a notarti-
-A malapena si accorge che esisto-
-Bè un cambio di look forse ti aiuterebbe.Smetti di indossare pantaloni e jeans e quelle magliette che nascondono il tuo fisico,osa una maglia più scollata,delle gonne e magari una sistemata ai capelli-
-Alya detto francamente pensi sul serio che servirebbe a qualcosa?-
-senti facciamo quest'ultimo tentativo se non funziona mi arrendo-

Marinette annuì all'amica e la lasciò esaminare il suo guardaroba anche se era convinta che non avrebbe trovato niente di utile.
Ma ancora una volta Alya l'aveva stupita tirando fuori una gonna a balze nera e una camicetta a giro rosa chiaro dando l'impressione del vedo non vedo.Alya poi le acconciò i capelli in una coda alta è per la prima volta Marinette si vide carina.

-a proposito come stai messa con l'organizzazione del ballo??-
-Tutto bene.Devo solo trovare un'accompagnatore-
-Bè dovresti sbrigarti,siamo dispari in classe è ciò significa che una di noi non potrà venire.Che poi chissà perchè questa stupida regola-
Non lo immagini?-
-Già Chloè!Quella vipera tramerà sicuramente qualche brutto scherzo-

Nel frattempo nella magione Agreste Adrian era nella sua stanza insieme all'amico Nino a finire i compiti di chimica anche se non era proprio al massimo delle forze.
Nelle ultime settimane infatti si sentiva sempre più strano,quasi bipolare.Delle volte era l'immagine voluta dal padre ma subito dopo teneva dei comportamenti alla chat.
Plagg sapeva cosa gli stava succedendo ma ancora non voleva dirglielo troppo divertito dalla situazione.
Il tutto era cominciato un paio di settimane prima quando,dopo aver salvato per l'ennesima volta parigi Chat si era fermato quasi per caso sul terrazzino di Marinette chiacchierando fino a tardi con la giovane con la quale aveva instaurato un rapporto molto stretto nonostante come Adrien si tenessero a distanza.
Da quel giorno Adrien/chat era andato ogni sera a casa della mora godendosi di quegli attimi di spensieratezza.

-Ehi amico tutto bene?-

Nino lo risvegliò dai suoi pensieri

-Oh si scusa dicevi?-
-Dicevo,sabato si terrà il ballo chi pensi di invitare?-
-Non saprei proprio in classe siamo dispari quindi una di loro rimarrà fuori giusto??-
-Già dev'essere opera di Chloè sicuramente ti si getterà adosso dicendo a tutti che ci andrai con lei-
-Vorrei poterti dire di no ma conoscendola ne è capace-
-Senti perchè non lo chiedi a Marinette?Sono sicuro che ne sarà felice-
-Non so,non è che ci parliamo molto,e goffa è imbranata e con me non riesce mai a parlare normalmente non sarebbe una buona compagnia-

Adrien non seppe perchè stava dicendo tutte quelle cattiverie sull'amica,non le pensava davvero ma stranamente la sua bocca aveva parlato prima che il suo cervello connettesse

-Be la scelta è fra lei e Chloè e se scegli lei Marinette non solo rimarrà male ma non potrà venire e sarebbe un peccato visto l'impegno che ci sta mettendo-
-Perhè?Tutte le altre sono impegnate??-
-Ma dov'eri in classe?Certo che sono tutte impegnate-
-Bè allora credo che porterò Chloè-

Nino quasi gettò l'aranciata che stava bevendo per la sorpresa.Non si aspettava una risposta simile da Adrien con che faccia lo avrebbe detto ad ALya?

-Amico giuro che non ti capisco...-
-Chloè la conosco da più tempo ed è una vecchia amica-
-POvera Mari-

Nino lasciò casa dell'amico chiamando subito Alya informandola delle novità,di comune accordo i due decisero di informare la ragazza la mattina successiva preparandola alla delusione e standole vicino.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo 2 ***


CAPITOLO 2
Il mattino dopo Marinette si fece coraggio è dopo aver indossato il suo outfit si diresse verso la scuola,erano rimaste solo lei e chloè e l'unico maschio Adrien.Sperava ardentemente di essere scelta e ne era convinta dato che ultimamente i rapporti fra lui e Chloè non erano proprio idilliaci.
Davanti all'entrata trovò solamente Alya e Nino che la guardarono con uno sguardo dispiaciuto.Alla ragazza non li ci volle molto per capire che qualcosa non andava ma decise di aspettare e lasciar parlare i due

-Ehi ragazzi che succede??-
-Marinette...dobbiamo dirti una cosa...-

Non fecero in tempo a parlare che la campanella li distrasse così i tre entrarono,la prima ad entrare fu Marinette che rimase bloccata sull'uscio paralizzata.Chloè si stringeva ad Adrian dicendo a tutti che il modello aveva scelto lei.
Lo sguardò saettò verso Adrien che confermava con la testa.Il cuore di Marinette si fermò,potè sentire chiaramente il suo cuore sgretolarsi.

<>
ALya era intervenuta,sapeva la verità ma sperava che il modello avesse cambiato idea

-Non e una bugia adrien confermalo pure tu-

Adrien si voltò verso i tre paralizzandosi sul colpo,da prima sorpreso dal cambio di look della ragazza,aveva sempre avuto un fisico così snello e formoso? ma poi la osservò in viso Marinette lo guardava con gli occhi lucidi mordendosi un labbro cercando di nascondere le lacrime,il biondo si sentìì improvvisamente in colpa forse aveva sbagliato a scegliere Chloè nonostante avesse passato molte sere sul terrazzino con la mora.

-s-si è vero-

Per Marinette quella conferma fu un colpo al cuore,sorrise complimentandosi ai due andando a sedersi al suo posto,i compagni erano dispiaciuti per lei,non solo aveva gettato sangue per organizzare il ballo ma adesso non ci poteva  neanche andare.
Madame Bustier entrò in classe impendendo al biondo di poter parlare con lei e di scusarsi.
A fine lezione Marinette scappò via come una furia correndo verso casa,finalmente chiusa nella sua stanza poteva dare libero accesso alle lacrime.
Tikki uscì dalla sua borsetta cercando di consolarla ma neanche lei riusciva a tirarli su di morale.
A casa Agreste Adrien seduto sul letto cercava di fare chiarezza.

-Che hai umano?-
-Plagg,mi sono comportato male con Marinette vero??-
-Bè ieri non hai detto cose molto carine di lei,e oggi le hai praticamente spezzato il cuore,giuro potevo sentire il suo cuore sgretolarsi-

Plagg non voleva essere crudele o cattivo ma sapeva che Marinette era Ladybug e sapeva della cotta della ragazza per il biondo tanto che con tikki avevano deciso di farli mettere insieme ma quella situazione si era presentata prima del previsto.
Si disse che era ora di dirli la verità.

-Non so perchè ho detto quelle cose ieri,nè perchè ho scelto Chloè ma mi sento in colpa,cioè è chiaro che si stava trattendo a piangere ormai la conosco però non so perchè mi sono comportato così-
-Io invece lo so...-
-Allora dimmelo-
-E' una cosa che succede a tutti i portatori del gatto nero-
-Cioè?-
-Capita quando entrambe le tue parti sono innamorati di due persone diverse.In questo caso come Adrien sei innamorato di Ladybug ma come Chat noir ti sei preso una cotta per marinette e prima che neghi lo sai anche tu che è così altrimenti non avresti passato tutte quelle sere da lei-
-Se anche fosse come dici tu allora perchè non ho invitato lei?-
-E' colpa del tuo alter ego lui desidera ardentemente Marinette da spingerti a scegliere un'altra donna al suo posto>>
-Ed è possibile??-
-SI anzi preparati per un paio di giorni non mi vedrai in giro-
-Vai da qualche parte?-
-Esattamente fra un paio di ore cioè quando sarai rilassato ti separerai dalla tua parte felina e sarete due persone distinte e separate-
-Non sarò più chat noir??-
-Solo per un paio di giorni finchè le vostre due parti non sarete d'accordo sui vostri sentimenti-
-Adrien stentava a credere a quelle cose dette dal kwami è per questo decise di dimenticare tutto e di buttarsi sul letto esausto.

Li ci volle poco per addormentarsi è come detto dal suo kwami la sua parte felina si materializzò dal nulla trasformandosi e uscendo dalla finestra direzione casa Dupain chang.
Marinette aveva finalmente smesso di piangere anche se continuava a essere triste,si era sciolta i capelli e tolta le scarpe guardando con profonda tristezza il manichino su cui era posato l'abito che avrebbe indossato per il ballo.
Chat noir da fuori la finestra la guardò dispiaciuto,decise quindi di entrare e farli una sorpresa.

-Buonasera principessa-
-C-chat?!C-che ci fai qui?-
-Ma come non vuoi dare rifugio a un gatto randagio?-
-S-scusami è che di solito arrivi più tardi non ti ho preparato niente-
-Non preoccuparti,piuttosto perchè piangevi?-
-Non stavo piangendo.E' allergia-
-No,non è vero riconosco quando una persona ha pianto e tu hai pianto-
-Hai ragione e solo che...va tutto storto oggi-
-Raccontami tutto-

Chat si mise seduto sul letto della ragazza ascoltando il suo resoconto,anche se la maggior parte delle volte era rinchiuso in un angolo della mente di Adrien non aveva mai occasione di vedere o sentire quello che vedeva o sentiva lui almeno fino a quando non era trasformato.
Tuttavia il suo sguardo puntava più sul corpo della ragazza,quella camicetta rivelava un reggiseno di pizzo nero e solo ora aveva notato quanto la ragazza fosse carina

-C-chat mi stai ascoltando??-
-S-si scusa princess-
Marinette indugiò lo sguardo sul giovane cadendo verso il basso notando un leggero rigonfiamento cosa che la fece arrossire,anche Chat se ne accorse perchè si coprì subito con un cuscino
-Scusami principessa è solo che...questa mise mi provoca delle sensazioni al basso ventre-
-N-non ti preoccupare,non credevo di farti questo effetto,su Adrien non ha funzionato
-Forse perchè lui non è eccitato da te come me...-
-F-finiscila-
-Ti imbarazzo princess???Eppure credevo che ormai avessimo superato quella fase-

Il felino scese dal letto avvicinandosi a lei mettendole le mani sui fianchi attirandola a lui,accarezzandoli poi la schiena

-C-chat?-
-So che ami quell'adrien però non posso fare a meno di volerti Marinette,sei...incredibilmente sexy e io...sono super attratto da te-
-C-chat...>>
-Ti prego princess solo una volta,solo stasera diventa mia...non ti chiedo nulla solo,di lasciarti andare-
-Non posso chat,se fosse un'altra situazione,se non avessi incontrato Adrien avrei ceduto subito ma così mi sento di tradirlo-
-Sei fantastica,un'altra avrebbe ceduto subito tu invece preferisci rimanerli fedele anche se probabilmente non ti noterà mai-
-NOn posso farci niente lo amo-

Chat noir si staccò da lei lasciandole un bacio sulla fronte prima di dirigersi verso la botola

-Ci vediamo domani sera princess riposati ora-

Marinette lo salutò con la mano è il ragazzo sparì nell'ombra.In realtà si era diretto verso la magione Agreste era ora di fare due chiacchiere con la sua controparte.

-Ehi damerino,svegliati dobbiamo parlare-

Adrien si svegliò di colpo ritrovandosi davanti chat noir che lo fissava con uno sguardo freddo e crudele.

-Chat noir?Allora Plagg aveva ragione-
-Dovresti dar retta al tuo kwami-
-Cosa ci fai qui?-
-Niente volevo solo dirti che Marinette è finalmente mia-
-C-come?-
-Ho appena lasciato la sua stanza dopo aver passato delle ore indimenticabili,ah dovevi vederla come si contorceva sotto i miei tocchi,quel outfit poi era fantastico,mi sono divertito a spogliarla lentamente,bearmi dei suoi profumi e del suo sapore-
-Ci sei andato a letto?E' lei ha accettato??-
-Era triste e depressa,le avevi spezzato il cuore ed io ero li per consolarla-
-Hai approfittato di lei allora??-
-Non direi,lei non sembrava contrariata cercava di dimenticarti-
-Non ti credo,la mia marinette non è quel genere di ragazza-
-La tua??Scusa e da quando sarebbe tua?L'hai mai baciata?Ti sei fermato anche solo 5 minuti per osservarla e capire cosa le piace o cosa no?-
-Marinette è una ragazza fantastica,è dolce e gentile e un'ottima cuoca,una brava stilista e...-
-E' tu le hai spezzato il cuore.Lei ti ama di un amore sincero e puro che tu hai preso e oscurato con il tuo egoismo e la tua testardaggine.Sei talmente fissato con una agazza che non ti amerà mai quando potresti essere felice con una ragazza che ti ama sinceramente-
-Ragazza che ora non è più mia,ma come ho potuto essere così egoista??Dio avevo una ragazza fantastica fra le mani e l ho lasciata scappare così.-
-Tranquillo presto lei ti dimenticherà,anzi tutti ti dimenticheranno perchè da ora ci sarà un solo è unico Adrien-

Chat noir invocò il cataclisma correndo verso il biondo colpendolo all'addome,lentamente il ragazzo divenne polvere.Adrien Agreste era morto.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo 3 ***


CAPITOLO 3
Adrien si svegliò di colpo,sudato e ansimante,si guardò intorno rendendosi conto di essere nella sua stanza insieme al suo amico Nino

-Amico tutto bene??-
-Nino?MA che cosa..-
-Sei stato con la febbre tutto il giorno,sono passato a darti i compiti e ho atteso che ti svegliassi-
-Era tutto un sogno-
-Un incubo vorrai dire a giudicare da come ti agitavi-
-Il ballo!!!Ho perso il ballo-
-Amico rilassati il ballo è solo sabato-
-Marinette!Devo invitare Marinette-
-Qui?-
-No al ballo...la chiamo-
-E' inutile Alya mi ha detto che sarebbero andate a fare spese e avrebbero lasciato il cellulare a casa giornata da donne-
-Oh.Be glielo chiederò domani a scuola-
-Quindi hai deciso di invitare lei??-
-Si.Non voglio perderla Nino,ho finalmente capito quanto lei sia importante per me-
-Be ne sono felice e anche lei lo sarà pensi di dirglielo?-
-Si sabato alla festa,gli dirò che la amo è che voglio lei-

Il mattino dopo Adrien era in classe ad aspettare la ragazza dei suoi sogni,aveva preparato tutto il discorso con Nino ed ora era pronto.Non avrebbe permesso a nessuno di intromettersi tanto meno a Chloè.

-Adrien tesoro..di a tutti è vero che verrai al ballo con me??-

In quel momento lo sguardo di Adrien era puntato sulla porta dove Marinette fece la sua comparsa avvolta negli stessi vestiti da lui sognati,il suo sguardò risalì da prima sulle gambe poi verso il petto dove intravide il solco dei suoi seni nascosti da un reggiseno di pizzo rosso fino a salire sul viso rosso dall'imbarazzo.
Il biondo si tolse di dosso Chloè avvicinandosi poi alla mora

-Marinette Dupain cheng...vorresti essere la mia dama al ballo?-
-S-si certo che voglio-
-Ma questa è un'ingiustizia,preferisci lei a me??-
-Si Chloè preferisco andare al ballo con la ragazza che amo piuttosto che con te-

Marinette quasi si sentì svenire al sentire quella dichiarazione,per fortuna Alya e Nino la presero al volo,anche Adrien era sorpreso aveva dichiarato il suo amore a Marinette davanti a tutti e non in modo romantico come aveva programmato.
Si girò verso la ragazza che trovò svenuta fra le braccia degli amici troppe emozioni per lei.
Il biondo si affrettò a prenderla in braccio è a portarla in infermeria attendendo il suo risveglio

-Mmm m-ma che è successo?-
-Ben svegliata dormigliona-
-A-adrien???D-dove sono?-
-In infermeria sei svenuta-
-Oh allora...ho..ho sognato tutto??-
-Cosa,la proposta o la mia dichiarazione??-
-Q-quindi tu...-
-Si,ma mi domando tu provi lo stesso per me??-
-I-io,si credevo non ti saresti mai accorto di me-
-Invece si ma ero molto confuso ma ora ho capito...io ti amo Marinette-
-Anche io Adrien,anche io-
Il ragazzo si avvicinò a lei chinandosi per baciarla ricambiato subito dalla ragazza che finalmente aveva realizzato il suo sogno.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3743639