Kilari il mondo è con te

di Shiky27S_K
(/viewuser.php?uid=1056327)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La carriera di una Pop star ***
Capitolo 2: *** Durante la scuola... ***



Capitolo 1
*** La carriera di una Pop star ***


                                                                                             Immagine correlata
                                                         *Capitoli 1*
Sono le 8:30 del mattino suona la sveglia Kilari non la sente quindi non si sveglia.
"Pipip Pipip" suono la sveglia -Na- Na-san spense la sveglia è cerco di svegliare Kilari ma niente da fare, -Kilari farai tardi- disse suo padre mentre cucinava la colazione il profumo saliva fino alla camera di Kilari -Mh, che buon profumino, ma s-sono PANCAKE- disse Kilari tirandosi sù.
Di corsa va in bagno si lava torna il camera si mette l'uniforme pettina i capelli mentre Na-san le fa i due codini, si mette le scarpe prende la borsa e corre già in cucina -Buongiorno Papà- disse Kilari sedendosi al tavolo -E' buongiorno anche a te Na-san- disse Kilari che si era dimenticata di saltarlo -Buongiorno hai pochi minuti prima che inizino le lezioni- disse il padre portando il piatto in tavola disse Kilari mangiando tutto in un boccone solo saluto Kilari uscendo.
*A scuola*
Davanti al cancello della scuola Kilari vede Seiji il suo principe azzurro (durerà  poco) Kilari corse verso di lui ma si ferma di colpo appena vede che lui era in compagnia di una ragazza sembrava che andassero molto d'accordo, Kilari si sente strana era un sentimento che non sapeva cosa fosse, quando aveva incontrato Seiji aveva conosciuto il sentimento chiamato (amore) è non sapeva cosa fosse quel sentimento che li dava noia soltanto guardando Seiji con un'altra.
Poi vede i due che entrano insieme Kilari decide di seguirli -Hey, Kilari!- disse una voce maschile che si stava avvicinando -Mh, ciao Hiroto- salutò Kilari -Che stai facendo tra un po cominciano le lezioni entriamo- disse Hiroto, per poi entrare con Kilari nella scuola ma salutandosi davanti alla classe di Kilari visto che i Ships è lei sono nelle classi differenti -Ci si vede dopo- disse Hiroto salutandola -A dopo- rispose Kilari entrando in classe.
*Pausa pranzo*
Durante la pausa pranzo Kilari esce per prima dalla classe per cercare Seiji è vedere se era ancora in compagnia di quella ragazza quando lo trova la ragazza di prima si presenta davanti a lui si salutano è si allontanano -voglio scoprire chi è quella è dove stanno andando- disse Kilari per poi seguirli a distanza. I due si fermano per un instante Kilari si mette dietro ad un muro, non riesce a sentire un gran che di quello che dicono ma un poi si capiva -Allora siamo intesi sarà  il nostro segreto- disse la ragazza a Seiji -Va bene- rispose, la ragazza le dice qualcosa all'orecchio quando Seiji fece un cenno la ragazza sembrava a settimo cielo è le da un bacio sulla guancia questo gesto Kilari che aveva visto tutto e sentito metta conversazione si senti un nodo alla gola "Ma cosa è successo non ci capisco più nulla" penso Kilari per poi correre via lungo il corridoio dietro di lei.
Mentre correva non vede dove va è chi ci sia intorno a lei, mentre correva Hiroto che la cercava la vide in lacrime non sapeva perché decide di seguirla.
 
                                   

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Durante la scuola... ***


                                                                                             Immagine correlata
                                                       *In cortile*
Quando Hiroto aveva visto Kilari correre in lacrime decide di seguirla per sapere che cosa fosse successo, arrivato nel cortile la cercava quando la trova era seduta su una panchina davanti ad un fiume.
-Kilari- disse Hiroto
-Eh, Hi-Hiroto...- disse Kilari guardandolo con le lacrime hai occhi.
-Che cose successo?- domando Hiroto
-N-nulla...- rispose
-Non mentire si vede che è successo qualcosa- disse
-Ti ho detto che non è nulla di che- disse Kilari asciugandosi gli occhi.
-Tieni usa questo- disse Hiroto posandole un fazzoletto.
-G-grazie- disse Kilari prendendo il fazzoletto
-Ora mi vuoi dire cosa è successo- disse Hiroto sedendosi accanto a lei.
-Nulla di che, solo che mi sento strana...- disse Kilari
-In che senso ti senti strana?- domando
-Vedi...oggi ho visto Seiji con una ragazza, prima quando era suonata la campanella sono andata a cercarlo ma lo trovato ancora in compagnia di quella ragazza è mi fa male al petto solo a vederli insieme non so perché- rispose
-E' per questo...- disse Hiroto alzandosi
-Ti sembra strano...?- domando Kilari
-No, dico solo se ti piace Seiji perché non glielo vai a dire di persona non confessi i tuoi sentimenti- rispose
-A te sembra facile, è facile dirlo ma non è facile farlo- disse Kilari alzandosi di fretta
-Perché ti agiti se veramente sei innamorata di lui confessa i tuoi sentimenti a lui, forse ormai e tardi magari avrà già  trovata una che fa per lui- disse Hiroto
-Se è uno scherzo quello che stai dicendo non è divertente!!- disse Kilari per poi cominciare a correre
                                                *Dopo scuola*  
Kilari era davanti al cancello della scuola ad aspettare la signora Kumoi, visto che dopo scuola lei aveva un concerto da fare nel frattempo che aspettava che arrivasse vede Seiji è Hiroto uscire insieme dalla scuola lei per ora non voleva vedere nessuno dei due con Seiji non riuscirebbe mai ha fare una conversazione seria mentre con Hiroto non riuscirebbe a guardarlo negli occhi dopo tutto quello che aveva detto.
-Ciao Kilari- salutò Seiji vedendola
-Eh... ehm... ciao Seiji- disse Kilari
-Devi fare un concerto dopo scuola se non mi sbaglio- disse Seiji
-Si, sto aspettando la signora Kumoi...- disse Kilari balbettando un po (un po)"era un modo di dire"
-Oggi io è Hiroto non abbiamo nulla da fare ti va bene se veniamo con te?- domando Seiji
-Beh... per me va bene- rispose
-Senti Kilari per le cose che ho detto prima... beh dimenticarle forse non le dovevo dire- disse Hiroto guardando al trove
-Eh... va bene...- disse Kilari sorpresa
-Ecco è arrivata Kumoi- disse Seiji vedendo la macchina
-Kilari sali faremo tardi- disse Kumoi
-Va bene, signora Kumoi possono venire anche i Ships con noi?- disse Kilari
-Eh, va bene salite svelti- disse Kumoi.
 
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3745547