Problemi di emozioni

di Z3DR4
(/viewuser.php?uid=1045000)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** "Il giorno in cui sarai risparmiato è lontano...." ***
Capitolo 2: *** "Cosa vuoi dire con piangere?" ***
Capitolo 3: *** "Eravamo inseparabili......" ***
Capitolo 4: *** "Ricordati di chi ero...." ***



Capitolo 1
*** "Il giorno in cui sarai risparmiato è lontano...." ***


C'era solo silenzio, un tempo che lascia a desiderare, e tanta tristezza che avvolgeva il cuore di tutti. Era appena finito il torneo del potere, come volevasi dimostrare, l'universo 7 vinse con Goku ultimo sul ring, non doveva andare a finire così, Freezer, Voleva essere l'ultimo in piedi sul ring....furioso, senza pensarci su due volte, colpì lord Bills al cuore, lo trafisse da parte a parte, rompendo accidentalmente la bacchetta di Whis, fortunatamente non avevano ancora esaudito tutti e tre i desideri: uno di questi fu portare in vita gli universi eliminati, per una promessa di Vegeta fatta a Cabba, il secondo, di riportare in vita lord Bills, non sarebbe tornato subito, dato che era una divinità sarebbe tornato in vita dopo un'ora. A casa c'era una sorpresa, aspettava solo di vedere il suo amato fratellino che doveva essere il più felice tra tutti. Sohara era li una saiyan con più di mille anni, alta con un ciuffo di capelli che gli copriva l'occhio destro (la sua destra, la nostra sinistra). Appena arrivati erano tutti pietrificati dalla paura, qualcuno arrossiva per la sua bellezza, Vegeta invece, voleva saltare dalla gioia, ma si contenne. "Guarda guarda chi abbiamo qui...." "Eccoti, ti stavo aspettando, Nanetto" Aggiunse Sohara. Goku era abbastanza in imbarazzo, si avvicinò alla saiyan,si sentiva a disagio, e basso, "Emmhh c-ciao...." disse Goku molto impacciato. "Ohohoh guarda chi abbiamo qui...."-" C-COME ?!?! MI CONOSCI ?!?!" nessuno (ad eccezione di Vegeta,Bills e Whis) sapeva una cosa di lei: "Lettura della Mente" disse Sohara "COOOOSA ?!?!" esclamarono tutti "Hugh....dici al tuo amichetto rasta qua dietro, di fare sogni meno erotici su di me" disse Sohara molto disgustata da ciò. "YAMCHA TI PREGO!" lo sgridò Bulma. "A proposito" aggiunse Sohara "Dov'è il micetto?" Nessuno volle parlare... "Ehehee indovina un po principessa ? " disse Freezer con aria di sfida "...." "C-come hai potuto....?" rispose Sohara con voce tremolante.... Tirò un respiro profondo, e si rimise in posto "Tu non sai quali sono le conseguenze, vero ??" poi aggiunse, "Conseguenze ? Eheh per favore non farmi ridere ! " disse Freezer. Sohara si avvicinò a lui, lo odiava fare ma andava fatto, lo prese al collo e cominciò a stringere mano a mano che faceva resistenza "L-l-lasc-sciami t-ti sup-p-plico..." disse con quel poco di fiato che aveva. "Non mi sembra che con lui tu abbia avuto molta pietà." "Mhmhmh...." Lo lasciò andare, cadde a terra cercando di recuperare fiato. "Non ti ho risparmiato, il giorno in cui sarai risparmiato è molto lontano da adesso, abbiamo un'eternità davanti a noi." "COMBATTIAMO!!!" disse Goku saltando davanti a lei. "Se è questo che vuoi, allora cercherò di non rompere troppo le tue ossa." rispose la saiyan. Vegeta era molto divertito da ciò ma non abbastanza da scomporsi. "Pronto?" "Sono nato pronto !!"

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** "Cosa vuoi dire con piangere?" ***


L'aria era tesa, soprattutto per Goku. "Fratellino, posso procedere tranquillamente?" "Vacci piano, non è al tuo livello..." disse Vegeta "Ehi! Vacci piano anche tu! Cosa credi !" disse Goku molto seccato. "Come se LEI riuscirebbe a farmi ma-". Le sue parole furono interrotte da un colpo mirato dietro al collo del saiyan. Svenne a terra mezzo morto.... "che peccato.... speravo tanto di divertirmi...." Le arrivò un pugno mirato allo stomaco. "MAI ABBASSARE LA GUARDIA! AHAHAHAH!" disse Krilin molto sicuro di sé. "umm.... Ahia?" Disse Sohara molto confusa dal suo gesto. "c-come?" Krilin era più confuso di lei. "Senti testa quadra, se vuoi sconfiggere qualcuno, fallo almeno con in briciolo di dignità" aggiunse la saiyan,atterrando con un colpo anche lui. "OK, QUESTO È TROPPO!" disse Bulma molto seccata. "Ascoltami principessa, se la sono cercata, se non vuoi finire così fammi un fischio..." "E PERCHÉ DOVREI AVER PAURA DI TE?"aggiunse Bulma "Non so se hai visto cosa è successo al tuo amichetto super saiyan god che ha provato a sfidarmi....non credo ti piacerebbe provarlo sulla tua pelle , dolcezza" disse Sohara accarezzando la guancia della ragazza dai capelli turchini che allontanò con uno schiaffo la sua mano "CHI TI CREDI DI ESSERE!?!?!UNA PRINCIPESSA ?!?!?" "Esatto....che domanda scontata..." disse la saiyan ridacchiando "Devi sapere una cosa di me" " q-quale?"disse Bulma molto spaventata. "Non provare,neanche a pensarci, di fottere con me, chiaro?" le sussurrò all'orecchio. Bulma era diventata pallida dalla paura, fece qualche passo indietro fino a scontrarsi con Vegeta, che ridacchiava un po. "Però lo devo ammettere...." aggiunse poi Sohara "hai un gran fegato per scontrarsi contro un dio. Effetti collaterali? Se lo fai innervosire non ne esci vivo..." "a parte gli scherzi..." " Fidati, non sappiamo neanche noi tra quanto tornerà " la interruppe Goku. "Wow la tua capacità di recuperare stamina è sorprendente....". Whis era preoccupato, per la morte del dio, ma soprattutto per Sohara, esternamente nessuno se ne accorgeva, ma nei suoi occhi si vedeva che soffriva. Le andò vicino, cercando di confortarla. " Whis ti prego, non piangerò questa volta.... Te lo prometto" disse come se non provasse niente per nessuno. "Cosa vuoi dire con piangere?"

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** "Eravamo inseparabili......" ***


"Cosa intendi con piangere?" chiese Bulma un po curiosa ma allo stesso tempo preoccupata "N-non sono affari che ti riguardano....." disse la saiyan con tono seccato. "Ma.....io....."-" Bulma, ti prego, lasciami stare...." e se ne svolazzo via, seguita a ruota da Goku. Si fermo in un bosco di ciliegi, sdraiata sotto un albero a sfogliare un libretto pieno di immagini. "Vieni...." disse la saiyan rivolta a Goku. " C-come hai....?"-"Voglio farti vedere una cosa....". Goku si sedette vicino a lei, gli fece vedere quel libretto con immagini di lei, lord Bills, Whis e...."Freezer ?!?!" esclamò Goku poi aggiunse "perché hai sue foto se lo odi così tanto ??". " Ti piacciono le storie lunghe ?"disse la saiyan, la risposta dell'altro fu affermativa. "Risale a un sacco di tempo fa....ero piccola, lord Bills era arrivato sul nostro pianeta, prima di ordine a Freezer di distruggere il pianeta, rimase a guardarmi per interminabili minuti, mi sorrise, mi prese in braccio e mi portò via con lui....Freezer, invece mi accudiva mentre lord Bills aveva altri impegni; mi insegnarono a combattere a controllare il mio Chi e provare emozioni, che per noi saiyan é difficile fare, beh a differenza tua che sei cresciuto sulla terra é stato molto facile....Tornando alla storia, sono stati l'unica vera famiglia che ho mai avuto, eravamo inseparabili, v-vorrei solo che lui...." cercò di trattenersi dal piangere, e continuò. "C-che lui si ricordi di chi ero, eravamo così felici....perché lo ha fatto ??" fini di raccontare la storia, con la mano si provo ad asciugare le lacrime."Hey, perché ti stai trattenendo dal piangere ? Ti fa solo male, sfogati, non lo.dirò ad anima viva, lo prometto..." La abbracciò, e Sohara iniziò a piangere, con lacrime grandi come laghi che gli percorrevano il viso. "Io raggiungo gli altri, tu vieni?"-" Ci raggiungerò dopo, vorrei stare un po da sola" disse la saiyan asciugandosi le ultime lacrime. "Come vuoi tu, principessa" aggiunse Goku facendole l'occhiolino; ridacchio un po e andò con lui. Il cielo si fece nero, e un lampo colpì il suolo, era....

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** "Ricordati di chi ero...." ***


Lord Bills, appena tornato dall'aldilà, sceso sulla terra con tutta la sua grazia divina, andò in cerca di Freezer, cha sarebbe stato il suo unico bersaglio da distruggere. "Guarda, Guarda chi si rivede, finalmente ci siamo svegliati eh? eheheh" "E sarà anche l'ultimo giorno in cui mi vedrai così soddisfatto" rispose lord Bills a Freezer "Padre, vi prego fermatevi" gli supplico Sohara, "Perche mai dovrei farlo cara ?Ha cercato di uccidermi e..." aggiunse lord Bills ma venne interrotto da Sohara che aggiunse "TU, sei un essere superiore, per un torto non puoi distruggere chiunque ti capiti a tiro, per un secondo, devi saper perdonare." "..." Lord Bills non sapeva più che fare, abbassò la testa e se ne andò senza dire una parola. "Come hai fatto? É stato incredibile" chiese Goku a Sohara, ma questo é un segreto che non può essere rivelato. "Ma soprattutto..." poi aggiunse, "Perché lo hai chiamato -Padre-?" "Perche, come ti ho spiegato prima, lui mi ha allevato fin da piccola, ed é stato un padre migliore di LUI, che non mi degnava di uno sguardo, ma pensava solo ai suoi doveri regali" Ancora più lacrime scendevano dai suoi occhi, Lord Bills la senti singhiozzare, non ce la faceva a vederla piangere, era il suo punto debole, andò verso di lei, e la strinse in un abbraccio "Mi dispiace" le sussurrò nell'orecchio, io voglio solo che lui si ricordi di chi sono, vorrei che tutto tornasse alla normalità......" disse Sohara singhiozzante, "Sohara io....." ma prima che possa finire di parlare, Freezer venne travolto da Sohara che ancora singhiozzante, lo stringe in un abbraccio e gli sussurra all'orecchio "Ti prego, ricordati di come eravamo felici insieme." Bulma, vedendo tutto questo si commosse anche lei " Sohara, io non pensavo che tu potessi avere un cuore cosi tenero" "ahahaha...,.ed è qui che ti sbagli, io amo i miei genitori, o almeno le persone che mi hanno voluto bene per tutto questo tempo ma, il mio cuore non si scioglierà mai perché in passato quell'essere non mi ha mai degnato di un sorriso, di una carezza, pensava solo a divertirsi, sembrava che voleva più bene al suo regno che a me, anche se un giorno si scusasse con me, io non mi muoversi mai verso di lui ma miglia e miglia lontano da lui, e al posto di chiedere scusa, doveva pensarci prima di compiere questa cazzata." "Sorella...mi dispiace, non sapevo che questo argomento ti facesse soffrire così tanto" aggiunse Vegeta. "Sohara"--" dimmi Go-" Ma prima che potesse finire di parlare, Goku afferrò il braccio di Sohara, la strattonò e la baciò, "Goku ma che cosa....."--"Perdonami ma é da tanto tempo che aspettavo di farlo, sei una ragazza più unica che rara, non voglio farmi scappare questa occasione" "Disse colui che non sa cos'è un bacio..." ridacchiò Vegeta "Vegeta!!!" lo sgridarono tutti "AHAHAH !!! Come me lo aspettavo dal mio fratellino!!"

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3720143