Labbra – Petali che s'accarezzano

di Ayumu Ena
(/viewuser.php?uid=533185)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Bacio inaspettato ***
Capitolo 2: *** Bacio sulla fronte ***
Capitolo 3: *** Bacio sul collo ***



Capitolo 1
*** Bacio inaspettato ***


Pairing: Kaminari/Jirō
Prompt: bacio inaspettato
Numero di parole: 107


Labbra – Petali che s'accarezzano


CAPITOLO UNO
Bacio inaspettato


Jirō, con le gote gonfie di rosso – colpa dell'alcool e del caldo –, era davvero una delle cose più incantevoli che Denki avesse mai visto in tutta la sua vita. Gli occhi di lui parlavano di questo, della bellezza di Jirō mentre danzante s'avvicinava al ragazzo.
Forse l'ho guardata troppo, pensò avvampando, seduto all'angolo di uno dei tanti divanetti della discoteca. Ora mi uccide.
«Io no–» provò a giustificarsi Kaminari, prima di percepire il calore della mano destra di Kyōka sul petto e l'altra sul collo bollente d'agitazione. Successivamente avvertì solo delle labbra morbide sulla bocca e il corpo di Jirō premuto avidamente contro il suo.



Ayu e il suo angolo (parole su parole) ⸣ Buonasera (?), questo è il periodo esplora nuovi fandom e siccome l'altro giorno ho scritto qualcosa su Violet Evergarden non potevo non scrivere qualche su BNHA – sopratutto ora che è cominciata (finalmente!) la terza stagione. Comunque, di questa raccolta posso dirvi che tratterà solo di baci, poiché i prompt sono tutti incentrati su questo “tema”, e che conterà 10 drabbles.
Ringrazio tutti quelli che hanno letto e spero che questa piccola storia sia stata di vostro gradimento.
Ayumu

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Bacio sulla fronte ***


Pairing: Izuku/Ochako
Prompt: bacio sulla fronte
Numero di parole: 113

Labbra – Petali che s'accarezzano


CAPITOLO DUE
Bacio sulla fronte



Izuku era comodamente adagiato su uno dei tanti posti liberi del treno, così come il resto della classe. Affiancato da Uraraka – la ragazza che ingombrava una parte preziosa del suo cuore –, l'eroe guardava attraverso il vetro. Uno scenario familiare, dove i grattaceli parevano quasi essere aggrappati al cielo e le case più basse ancorate inevitabilmente al terreno.
Un paesaggio stranamente calmo che aveva donato a Midoriya il coraggio di porre quella domanda. «Uraraka-san-ti-andrebbe-di-uscire-con-me?», gli uscì di getto – troppo velocemente – con l'imbarazzo dipinto sulle gote.
Riservò un'occhiata alla ragazza, scoprendola addormentata sulla sua spalla, e ancora col cuore agitato le diede una bacio della buonanotte sulla fronte fresca e liscia.



Ayu e il suo angolo (parole su parole)⸣ Ehi, ehi, ehi (okay no non siamo nel fandom di Haikyu quindi stop). Eccomi qui, con la seconda drabble (anche se non so quanto sia giusto chiamarla così visto che ho “sgarrato” di 3 parole)! Comunque avrei voluto postarla prima (cioè tre giorni fa) ma cause di forza maggiore (aka lo studio) me lo hanno impedito.
Devo dire anche che questa Izuku/Ochako era inaspettata perché avevo “programmato” una todomomo e invece... e invece niente, ogni tanto la mente fa quello che vuole lei.
Io spero che vi sia piaciuta e ringrazio le due persone che hanno recensito ma anche chi hai inserito la storia fra le seguite e/o letto. Spero di postare la terza drabble anche prima di questa seconda storiella (sto migliorando con i tempi quindi mai dire mai!). Alla prossima!
Ayumu

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Bacio sul collo ***


Pairing: Todoroki/Momo
Prompt: bacio sul collo
Numero di parole: 114

Labbra – Petali che s'accarezzano


CAPITOLO TRE
Bacio sul collo



La sabbia aveva preso la forma del suo corpo, sembrava quasi esser fatta apposta per lui.
Cullato amorevolmente dalla nenia delle onde del mare, Todoroki pregustava la pace di un'alba oramai imminente. E con il profumo di Momo a solleticargli le narici, i suoi capelli morbidi come seta fra le dita, il ragazzo aveva gradualmente aperto gli occhi, risvegliando i sensi e la mente. Lei, invece, girata di spalle, ancora non voleva abbandonare le braccia di Morfeo.
Alla vista della posizione fetale in cui s'era avvolta Yaoyorozu, un sorriso discreto, veloce e appena accennato, s'era andato a posare sul volto di Shōto, prima che le sue labbra umide potessero sfiorare il collo della giovane.



N o t e d' a u t r i c e Buonasera, dopo quasi due mesi mi faccio risentire, eh? Be' era ora, direte voi e non posso che darvi ragione, ma sapete – a quanto pare – se non ritardo almeno una volta, in ogni mia raccolta, non sono contenta. Quindi, scusate l'attesa, io spero che ne sia valsa la pena e che la drabble vi sia piaciuta. A me piace sì, ma so che – quando la rileggerò fra qualche settimana – non mi soddisferà più. Suppongo però che sia normale provare questo sentimento di “repulsione”, per cui non mi lamento e vi lascio; come al solito lo studio chiama!

ayu

P.S.: giuro che la smetto di cambiare grafica alle note d'autrice.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3759247