Segreti Fatali ( SasuSaku Love Story )

di eco89 sasuxsaku
(/viewuser.php?uid=924486)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1. ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2. ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1. ***


Capitolo 1: Un misterioso cadavere.

Il fuoco bruciava tutto e tutti lei li sotto alle macerie e hai legni che continuavano a bruciare i suoi figli li a vederla, sotto a tutto quel disastro. Le loro urla che si sentivano in tutto il campo ma non erano gli unici a piangere per le loro perdite, e al dolore di loro parenti che morivano bruciati sotto alle loro case fatte di legno, E provarono ad spostare gli oggetti da sopra la madre ma pesavano troppo, per le loro piccole braccia. Ancora dopo dieci anni sognava ma che sogni erano solo incubi, di quello che successe quella notte, terribile in cui perse le persone che amava di più al mondo ma aveva giurato di vendicare la loro fine, in un modo o nel altro.

Si alzò dal suo letto e cominciò a prepararsi come sempre doveva incontrarsi con il suo fidanzato detective per discutere di quello che era successo molti anni prima, e poi doveva passare dal suo amico avvocato, ma era per lei più di quello quasi un fratello un parolone come diceva lui erano molto. Vide il suo ragazzo seduto sulla sedia ad un tavolino prendere una tazza di caffè, arrivata li vicino la guardava quasi mangiandola con gli occhi da quando l'aveva vista scendere dalla macchina non gli aveva tolto gli occhi di dosso, erano due giorni che non si vedevano dato la mole di lavoro di entrambi. Lei era un dottore molto brava assistente del capo di chirurgia del Hospital Senju Memorial. Lui bello come il sole si alzò e portò una mano sotto il mento di lei: I suoi occhi neri si rispecchiavano sul verde di lei, i capelli mossi anche loro neri, lei si domandava se a volte la mattina lui si pettinava oppure li lasciava così mossi ma erano belli lo stesso, invece lei li pettinava in modi sempre diversi perchè si divertiva anche il suo colore rosa, faceva in modo che risaltasse tutto più bello. Lui si avvicinò e la baciò con una passione che la sorprendeva sempre ogni bacio sembrava meraviglioso più di quello di prima. Dopo quel bacio si guardavano con passione soprattutto gli occhi di lui ardevano come un fuoco puro, di sicuro se non fossero stati in un luogo pubblico ma in un posto un po' nascosto di sicuro gli sarebbe saltato addosso poco ma sicuro lo conosceva bene fin troppo bene.

Si misero seduti e arrivò il cameriere a servire un caffè con zucchero per lei, lui lo adorava amaro, ora che ci penso stava lontano dalle cose troppo dolci, ed un cornetto alla crema dato che era ora di pranzo ed aveva un po' di fame. << Ciao amore mio scusa se non sono riuscita ad arrivare prima, ma a volte pare che la gente si voglia fare del male apposta per farti lavorare oltre il tuo tempo. >> Lo disse con un sorriso che faceva solo a lui e diede un morso al cornetto aveva fame e presto sarebbero andati tutti e tre a mangiare al solito posto, dovevano aspettare il ritardatario di turno. << Tranquilla anche in ufficio da me sembrava che i delinquenti si mettessero d'accordo per farsi arrestare in questi giorni. >> E sorseggiò un po' di caffè e accompagnati da dei pezzi di torta salata lui la adorava molto. Continuarono a sorseggiare e mangiare qualcosa, << Scoperto qualcosa di quello che è successo anni fa? Spero che almeno qualcosa venga fuori. >> Gli occhi di lei cominciavano a diventare freddi ma sempre, con qualche goccia di lacrime, lui l'accarezzò la mano << Stiamo facendo del nostro meglio e sai che voglio anche io farla pagare, hai eventuali colpevoli di quello che è successo a tutti noi. >> Lo guardò negli occhi lui riusciva con poco a tirare fuori il meglio di entrambi, si avvicinò a lei per baciarla ancora l'avrebbe baciata e altro per tutto il giorno se no fossero stati impegnati e interrotti dal terzo incomodo, era un grande amico di tutti e due come un fratello, una cosa li legava un passato davvero brutto da cui non riuscivano ad uscire ma solo con l'aiuto degli altri ci riuscivano.

Era arrivato come sempre rumoroso e troppo chiacchieroso. In pratica stava zitto o quando dormiva oppure quando mangiava, ma neanche perchè rischiava di soffocare ogni volta pur di parlare e mangiare la sua fortuna è che sempre in compagnia di loro accadeva quindi veniva salvato in extremis dalla dottoressa di turno. << Salve a voi miei cari amici come và. >> E fece un super urlo che solo le donne che partorivano oppure che volevano un autografo di qualche celebrità. Ma è questo che piaceva di lui a tutti quanti << Bene Naruto, vedo che sei davvero su di giri anche quest'oggi. >> Lei gli sorrise e appena lo ha visto i suoi occhi erano molto felici che fosse arrivato, dato che poteva contare anche sul suo aiuto. Invece l'altro amico sembrava molto scocciato di averlo tra le scatole ma fece un piccolo sorriso perchè in fondo era un ottimo Amico di quelli che si trovano raramente. << Serviva urlare così tanto è Baka sempre inconfondibile come sempre è. >> A quelle parole ci rimase un po' male ma erano anni che si conoscevano quindi non gli diete troppo peso. << Si Sakura-Chan sono su di giri ho un caso che mi prende molto tempo e mi servirebbe il TUO aiuto mia cara e purtroppo anche quello del simpatico come sempre Teme, anche se preferirei altri componenti della sua famiglia. >> Fece l'occhiolino in direzione si Sakura e la cosa dava abbastanza fastidio a Sasuke era molto geloso della SUA donna, per lei aveva picchiato parecchia gente si dai tempi della scuola.

Si sedette in mezzo a loro due ed ordinò molte cose dato che era un pozzo senza fondo e economicamente non aiutava questa cosa. << Vi dicevo che mi è capitato un caso davvero strano, una signora è venuta oggi in ufficio dicendomi che il suo uomo è scomparso nel nulla senza dire niente ha nessuno. >> I due lo guardavano poco convinti delle parole che diceva. << Quindi noi che centriamo di solito non doveva venire, da noi in commissariato? A denunciare la scomparsa? >> è vero che Sasuke era il genio del gruppo e si vedeva proprio, << E quindi noi dobbiamo aiutarla a fare cosa? Ci dici qualcosa di più? >> Per fortuna che aveva molta pazienza con entrambi ma gli voleva un mondo di bene più di qualunque altra persona. Appena arrivata la roba che aveva ordinato e preso due panini grandi come un piatto in cui furono portate poi le patatine fritte e un po' di insalata, una cosa allucinante tutte le persone intorno si voltarono per guardare Naruto come si ingozzava di tutta quella roba. A quel attenzione indesiderata sia Sasuke che Sakura si imbarazzarono ma ormai con Naruto era diventata quasi un abitudine fare le cose, molto eclatanti. << Naruto per piacere cerca di mangiare con più di compostezza, stai dando spettacolo a tutti quanti, anche noi abbiamo fame ma tra poco andremo a pranzo. >> Sempre gentile era la loro Sakura che guardava sia le patatine che l'insalata Naruto fece un cenno che se voleva le poteva prendere tranquillamente. Sakura allunga la mano e prende qualche patatina e con la forchetta ne prende un boccone di insalata, era davvero buona come la facevano il quella panineria, anche le patatine erano davvero buone che le divise imboccando Sasuke un po' restio a quelle effusioni in pubblico troppo esplicite.

Naruto se la rideva sotto i baffi per quelle facce che faceva il suo amico, dato che era diventato rosso come i pomodori che mangiava, dato che a Naruto non li mangiava mai, ma dato che sapeva che hai suoi amici si lo faceva per loro. E per prendere in giro L' Uchiha un po' freddo a quelle schifezze ma per i suoi pomodori faceva uscire un lato di lui molto diverso, anche perchè con i loro lavori riusciva a vederli di rado. Ma soprattutto perchè amava avventurarsi in relazioni strane e pericolose, che lo portavano poi a piangere dai suoi amici soprattutto da Sakura che lo trattava come un fratello, invece Sasuke come lo vedeva sulla porta di casa in lacrime girava i tacchi e si andava a chiudere nel suo ufficio che avevano in casa. Invece Sakura accorreva lo sdraiava sul divano gli portava i fazzolettini un bel bicchiere di cioccolata con i biscotti, e anche una ciotola calda di Ramen. E condividevano anche le coppette di gelato e chiacchieravano per ore finchè Naruto stremato dalle lacrime e da cibo si addormentava, lei sistemava e preparava la cena, e poi portava il caffè amaro con un pezzo di torta salata al suo Sasuke e si chiudevano li dentro a coccolarsi fino al ora di cena, oppure se uno dei due doveva lavorare. Quindi se arrivava allegro qualcosa o qualcuno aveva incontrato, ed voleva chiacchierare per ore intere, poveri noi eravamo nei guai. Poi il cellulare di Sasuke squilla e controlla la chiamata e poi si gira verso l'amico << Naruto io devo andare a prendere una cosa, ed a rispondere per favore controlli che qualcuno non infastidisca la Mia Sakura? >> L'amico sorrideva e faceva un po' il cretino, ma quando si trattava di cose serie e di Sakura faceva il serio. << Vai amico ma sbrigati perchè seno, qualcuno scapper con questa bella donzella, ah ah. >> L' Uchiha lo guardò malissimo ma sapeva che scherzava lui ma gli altri si sarebbero avvicinati ed importunando troppo Sakura, e non gli piaceva molto quella situazione.

Si alzò dalla sedia e rispose alla chiamata ma Sakura si accorse che da suo tono di voce non era nulla di buono, quindi di sicuro il pranzo insieme sarebbe saltato di nuovo. Ma avevano scelto loro quei lavori così importanti e faticosi gli unici che potevano portare alle risposte che cercavano da tempo. Appena terminò la telefonata tornò al tavolo dove aveva lasciato i suo amico e la fidanzata << Dalla tua faccia di sicuro ha del lavoro urgente da fare vero tesoro? >> Sakura ormai riconosceva tutte le espressioni facciali del suo fidanzato << Si e mi serve il vostro aiuto, soprattutto il tuo Sakura hanno trovato un cadavere non identificato accanto a uno stabilimento molto famoso. >> Presero le loro borse e si diressero verso l'auto. Partirono per arrivare sul luogo del ritrovamento appena arrivarono, notarono che ci c'erano altri agenti e Sakura riconosce subito una persona, << Ehi, sei tu a capo di quest'indagine è Itachi-San? Dove è mio fratello? Non mi dire che sta dormendo in auto invece di aiutarti? >> Un ragazzo: Abbastanza altro e molto magro e con i capelli neri e occhi del medesimo colore con dei segni sotto gli occhi, è il fratello maggiore di Sasuke e vice capo della polizia di Konoha City nuova città sorta dopo il grande disastro avvenuto anni prima. << No tranquilla Sakura-San penso sia andato a cercare testimoni, e per fortuna che ci sei mi serve il tuo aiuto spero che non è un disturbo ne per te nemmeno per il tuo lavoro? >> Davvero incredibile quanto è gentile quest'uomo.

Lei gli sorrise e prese il borsone dalla macchina e si avvicinò al luogo dove era il cadavere. si mide i guanti e la mascherina e tirò fuori gli strumenti intanto i fratelli continuavano le indagini e i interrogatori alla gente di quella zona. Ma due occhi azzurri no mollavano mai i movimenti di Itachi forse cominciava a provare qualcosa, ma in un attimo qualcosa di rosso passò difronte a lui, che lo catturò un bellissimo ragazzo con due occhi color acqua marina, a è pare molto atletico che lo ha guardato per un attimo e poi si diresse verso di Sakura. << Almeno potevi dire che ci saresti stata anche tu, almeno il caffè me lo facevo fare doppio e molto amaro, alla faccia che chiamiamo almeno una volta ogni tanto, che devo fare per vederti uccidere qualcuno o finire in ospedale? >> Il ragazzo prese le bustine con i campioni estratti dal cadavere. Si girò verso Itachi con sguardo freddo e molto turbato << Ehi, collega è di nuovo Zodiak anche in questo quartiere, ma perchè proprio qui davanti? >> Itachi sentendo quel nome e parole si avvicinò al collega per esaminare, le cose che Sakura aveva estratto dal corpo.

Continua....

NdA: Eccomi con una nuova Storia come sempre sono molto fantasiosa, e vi ho scritto questa strana spero che vi piaccia, è molto diversa dalle altre e che possiate lasciare un comento di quello che pensate.

Un grande kiss a tutti voi non so se sarà una Long oppure un Mini-Long, vedrò man mano che scriverò la storia Grazie mille a tutti quanti voi.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2. ***


Capitolo 2: Zodiak vs Alba Rossa?

Sakura non capiva di che cosa stavano parlando suo fratello e Itachi, chi ha ridotto un pover uomo di mezza età così e perché? Aveva un sacco di domande che solo loro potevano rispondere. Si alzò e prese le cose che aveva trovato nel cadavere e le consegnò ad Itachi che le esaminò insieme, a Sasuke << Senti fratello Gaara mi spieghi che cosa sta succedendo qui? >> Quest'ultimo si gira e prende le bustine con gli indizi e li guarda a studiare il tutto, sapeva e capiva subito il possibile assassino di quest'uomo e li passa a Itachi anche lui capisce e chiama anche Sasuke per mostraglieli. << Ma questi sono di quello nuovo misà cominciano a muoversi anche in questa città dobbiamo stare attenti, a tutto ragazzi. >> Itachi parlò con voce seria e molto pensieroso. Anche Naruto si avvicinò per ascoltare quello che dicevano gli altri, dato che sembrava davvero molto importante. << Allora due anni fa nel quartiere periferico di Osaka accadde un omicidio, quando la polizia arrivò trovo il corpo ucciso e posizionato molto strano con una carta disegnata sul corpo appoggiata. >> A quelle parole le domande nella loro mente si moltiplicarono, chi e cosa era successo? e perché c'era quella carta sopra al cadavere di un uomo. << Ma la polizia non diede questo dettaglialo hai giornalisti e dissero che era una questione tra bande per occultare, questa uccisione ma... >> Itachi guardò prima Gaara per vedere se poteva dire tutto alla sorella e gli fece cenno di si poi si fermò su Naruto.

E lo guardò quei occhi azzurro mare così belli e contagiosi come due calamite adorava quello che vedeva ogni volta che Sakura e Sasuke erano invitati a casa ed a cena invitavano sia Gaara che Naruto si perdeva in quelle pozze azzurre cielo. << Sul quel corpo in quel biglietto c'era scritto " La prima testa è caduta ne dovranno cadere altre 11 per ogni animale che rappresenta, quella persona morirà così è stato deciso dal signore. " Ma la cosa sconvolgente fu il disegno di un Ariete e dietro la foto del l'uomo ucciso con scritto " meno uno al prossimo la testa di toro cadrà " Quindi li uccideranno in ordine zodiacale. >> Anche Sakura aveva un brutto presentimento su questa storia aveva qualcosa di famigliare ma non ricordava cosa. La spingesse ad avere questa sensazione di famigliare << Itachi si sa il nome di quest'uomo che è morto due anni fa, magari lo sentito da qualche parte. >> Quest' ultimo prese il suo taccuino degli appunti e lo passò a Sakura mentre Sasuke mandava una email al comandante del dipartimento di polizia di Rikuden sperava che questo cadavere non fosse collegato a quei delitti oppure qualche pazzo emulatore, purtroppo esistevano certa gente davvero pazza. << Sakura il nome di quest'ultimo è Sakawa Sarutobi ed è uno della famiglia, del sindaco e mi dispiace che hai dovuto saperlo da me so che sei amica di Ayame Sarutobi la figlia si Satoki che il primo genito di Hiruzen il sindaco. >> Era quello che sospettava ecco perché Ayame erano mesi che non la sentiva.

Ma come mai nessuno aveva detto nulla sarà per quella storia del suo passato? Sperava con tutto il cuore di no altrimenti erano guai per tutti quanti. << Ma perché Itachi nessuno ha mai saputo nulla del identità? >> Mi lesse nel pensiero anche Naruto li conosceva dato che il suo padrigno Jiraiya era un grandissimo amico di Hiruzen, a pensare a quell'uomo gli venivano i brividi, da quanto era maniaco e toccava ad ogni scusa sempre. << Dato che era il figlio del sindaco al epoca, preferirono non dare certe informazioni, perché era immischiato in un giro troppo grande e pericoloso. >> La voce di Gaara molto calma ma allo stesso tempo, confortante ma mi colpì il suo sguardo freddo pensando al loro passato. " Quindi non ne potevo sapere nulla ecco perché Ayame si comportava come se fosse sempre osservata ed era scontrosa con tutto e tutti, mi domando perché non mi abbia voluto dire nulla forse pensava che con i mio passato avevo già troppi pensieri in testa così si è tenuta tutto per se." Mi guardo il povero uomo o meglio dire quello che ne rimaneva lo avevano aperto in due come fosse un maiale e la posto dello stomaco e cuore c'era una testa di animale con una carta disegnata. Itachi la sta controllando ma di sicuro è un toro disegnato sopra, dovrò chiamare Tsunade per avvertirla che oggi non ci sarò, prendo il cell, << Scusate ragazzi ma devo avvertire il mio primario, che oggi non vado per aiutarvi. >> Vedo che mio fratello sorride contento di avermi con lui oggi. Mi allontano di qualche passo da loro e aspetto che Tsunade mi risponda so che di solito è molto occupata, ma sa che quando la chiamo io è qualcosa di importante, al massimo gli lascerò un messaggio in segreteria o a Shizune che è la sua assistente personale.

Non mi risponde allora è sicuro che è in sala operatoria chiudo la chiamata e gli scrivo un messaggio sia a lei che ha Shizune magari appena possono risponderanno. Mi giro verso i ragazzi e noto che è arrivato qualcuno anzi sono due persone che sono molto conosciute direi anche perché sono i due capi del dipartimento di Kyoto e Tokyo sono entrambi Uchiha, quindi sono gli zii di Itachi e Sasuke, Izuna Uchiha è capo della polizia di Kyoto invece Madara lo è di Tokyo. Mi avvicino a Sasuke per capire cosa succede è molto serio soprattutto adesso che ci sono gli zii, dato che tra di loro non sempre corre buon sangue c'è una grandissima rivalità in questa famiglia, molto più rispetto alle altre. Mi guarda sollevato di avere me vicino e anche il fratello ebbe lo stesso sguardo non sopportavano Madara troppo pieno di se, invece Izuna più educato e gentile. << Bene ragazzi vedo che avete già proceduto a procurarvi un medico, per l'autopsia sul posto ma anche le prove già pronte per essere portate in questura, magnifico così facciamo presto e cosa ci puoi dire Sakura-san? >> Izuna è davvero un gran bel uomo e molto educato e gentile, invece anche Madara è un bel' uomo anzi tutti gli Uchiha lo sono, è molto più freddo e distaccato di lui chissà come mai? Gli passo le bustine che ho in mano e mi tolgo i guanti per metterli in un altra busta trasparente, potrebbero servire per le indagini ormai con un fidanzato investigatore e un cognato poliziotto e tutta la famiglia, che sono tutti nei reparti armati sono abituata.

Mi guarda con occhi spenti strano spero che non sia successo nulla Madara ha volte con i suo sguardo è davvero spaventoso, ma quando si tratta di persone a lui care farebbe di tutto mi appoggio alla machina rovistando nella mia borsa e cerco una cosa intanto gli altri parlano. << In pratica dal corpo risulta essere morto già da un paio di giorni, è in rigos mortis ovvero tutti i muscoli sono duri e difficili da muovere ma di sicuro è morto per... >> Un cellulare squilla è proprio quello di Madara aspettiamo che finisce di parlare. Dalla sua espressione non c'è nulla di buono di solito non fa mai trasparire le proprie emozioni, si vede che sta parlando con qualcuno che lui ci tiene molto. Saluta colui che è al telefono e fa uno strano sorrisetto, << Non mi dire che hanno trovato un possibile colpevole oppure un altro cadavere caldo da esaminare? >> Lui mi guarda e poi si infila il cellulare nei pantaloni << Mi ha camato Hashirama e pare che anche nel suo quartiere c'è stata una sparatoria con alcuni feriti, e si presume che uno di loro sia il complice di chi ha ucciso questo dobbiamo andare appena finito qui. >> Lo immaginavo che si finiva dalla padella alla brace ma è normale che quando stai insieme ha un investigatore e la sua famiglia è nelle forze del ordine, si sempre in mezzo hai guai.

* 1* Ora che ricordo Hashirama è il compagno di vita di Madara sono cinque anni che si amano e convivono e la famiglia di Hashirama * è parentata a quella di Naruto ex moglie di lui la signora Mito è la cugina più grande della mamma di Naruto la signora Kushina chissà che fine avranno fatto tutti loro...Guardo Sasuke che controlla il suo di telefono mi preoccupa un po' di solito non è così nervoso, forse è perché ci sono i suoi zii. Anche Itachi ma lui lo nasconde meglio il suo nervosismo << Quindi cosa dobbiamo fare, Madara andiamo li a controllare se vi serve il mio aiuto ho chiesto la giornata alla signora Tsunade, perché se ci sono dei feriti posso aiutare per bene. >> Gli riservo un sorriso di circostanza e prendo la borsa tracollo con tutto il necessario per un primo soccorso.

N.a.:Eccomi con questa storia strana ed aggiornata per una super fan ;) del mistero. Abbiamo un cadavere di una persona chissà chi sarà? Ed una sparatoria in un altro quartiere cominciano a fare sul serio. Ma le organizzazioni citate nel titolo saranno coinvolte in tutto questo oppure c'è altro sotto. E continuate a seguire con calma la storia e grazie mille a tutti voi <3 Alla prossima spero presto.


*1*Ora che ricordo Hashirama è il compagno di vita di Madara sono cinque anni che si amano e convivono. Per S.S O.O SuperSara questa è per te ;) quando c'è scritto HashiMada o MadaHashi sappi che pensano a te questi due uomini eheh ^_^ questo è l'inizio della loro storia che è dedicata a te e alle altre amanti di loro due. Kiss eco89

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3721221