Starting from us

di gessicat
(/viewuser.php?uid=125154)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 5 ***
Capitolo 6: *** 6 ***
Capitolo 7: *** Capitolo 7 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


 

Capitolo 1

 

DRIN DRIIIN DRIIIN

“Pronto? Ciao Adam dimmi...”

“Sto lavorando, certo..”

Adam: “Jenny ho bisogno assolutamente del tuo aiuto, ho per le mani un ragazzo, che sta facendo il suo primo cd, e... insomma, ha un bel viso, è particolare, ma con le foto proprio... non viene bene, sembra un baccalà...non riesco a trovare un fotografo che riesca a prenderlo nella sua spontaneità.. perchè davanti alla macchina fotografica si irrigidisce.. è davvero un caso disperato, solo tu puoi fare la magia..”

Jenny: “La magia... sei il solito ruffiano.. io i miracoli non li faccio,e poi sei sicuro che è davvero un viso interessante? Ti servono le foto per il cd? Certo che poveraccio se non ha uno straccio di foto decente per il suo primo album...va bè dai la prendo come una sfida.. ma lo sai che ti costerà, eh?”

Adam:” Tutto quello che vuoi, io lo so che sei la migliore e riuscirai a fare il MIRACOLO!!”

Jenny:”Dimmi almeno che abbiamo tempo perchè con un soggetto come questo dovrò lavorarci su.. ma chi sarebbe questo ragazzo?”

Adam:”Si si tempo ne abbiamo, non ha ancora terminato l'album gli mancano almeno un paio di canzoni. Ah scusami si chiama Logan, Logan Henderson.. faceva parte dei Big Time Rush...”

Jenny: “ Sarà.. ma non li conosco, parla con Ellie che ti troverà un posto nei prossimi giorni..”

Adam:” Sei una santa, grazie mille tesoroo!!”

Jenny:” Si, si ruffiano.. te l'ho già detto che ti costerà caro?? Ahhah in internet ci sono foto di questo Logan vero?? Vorrei farmi un'idea...”

Adam: “Certo che ce ne sono...”

Jenny:” Ok ti faccio chiamare da Ellie, ciao Adam..”

e spegne il cellulare, lascia un attimo il lavoro al computer e va da Ellie la sua migliore amica, nonché braccio destro, colei che la fa uscire dal suo mondo di solo lavoro per metterla al corrente di ciò che accade nel mondo reale.. compresi i gossip..che Ellie adora..se volete sapere qualcosa di qualche personaggio famoso Ellie lo sa, ancora prima del personaggio stesso..

“Ellie, senti potresti telefonare ad Adam e prendere un appuntamento per un certo.... Logan... Morteson..no non era così.. per la miseria ho già dimenticato il suo nome.... diceva Adam che faceva parte di un gruppo.. I Big.. qualcosa...”

“Logan Henderson dei Big Time Rush??????”

“Ecco brava Ellie proprio lui!!”

“Vedrai Jenn ti piacerà...E' cosììì figooo anche se io dei Big Time preferisco Kendall, ma Logan con quelle fossette.. so già che ti piacerà...”

“Ellie frena, frena è lavoro non è mica un' appuntamento.. e poi lo sai che non voglio più saperne di celebrità, personaggi famosi..e soprattutto cantanti...”

“Lo so, lo so...” dice Ellie con aria rassegnata, spera per l'amica un vero amore, un uomo che le dia tutto quello che merita, e che le faccia dimenticare le delusioni avute.

“Hai un attimo per farmi vedere questo Logan?? Prendi le patatine che hai nel cassetto e facciamoci un giro su internet...Sono curiosa di vederlo” Jenn prende la sedia e l'avvicina a quella dell'amica e insieme cercano foto di Logan su internet. Tra una patatina e l'altra...

“Mmmmm, si, la sfida è dura... certo non capisco se non si sente a suo agio davanti ad una macchina fotografica se poi dietro c'è una donna.. non sarà peggio?? O è gay?”

“Ahhhahhha non credo proprio, aveva una ragazza che è una bomba sexy!!”

“Ecco appunto.. vedi.. come faccio a metterlo a suo agio? Ma hai visto che foto?? Nei video viene benissimo ma in foto.. Anche se so chi gli ha fatto queste foto.. e pure mio nipote potrebbe fare di meglio...Devo vederlo, parlargli, conoscerlo, sarà un lavoro lungo...Da queste foto ho già capito che sarà davvero una bella sfida. Hai già preso appuntamento Ellie?”

“Si hai un po' di tempo domani nel pomeriggio.. alle 14,00 sarà qui.” dice Ellie.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


“Avevo appuntamento alle 14,00” dice una voce all'improvviso sorprendendo Ellie ancora persa nei suoi pensieri.
Dietro gli occhiali un delizioso paio di occhi azzurri si posano su di lui, ed ecco Ellie divenire rossa:”Logan? Logan Henderson?? Scusa scusa avevo perso la cognizione del tempo, o mamma mia sei proprio tu??Cioè sapevo che avevi appuntamento....perdonami sono una fan dei BTR, e averti qui davanti.. non sai che emozione è per me!!”.
Tocca a lui ora divenire rosso e sfodera un sorriso imbarazzato alla bionda segretaria.
“Non volevo creare imbarazzo.. accomodati pure nell'altra stanza, Jenn sta preparando lo studio fotografico, entra pure lei ti sta aspettando.” 
Logan sperava che almeno la fotografa fosse brutta, in età e magari rotonda e con i brufoli, sarebbe stato meno a disagio, ma appena entra nella stanza ecco che alla sua sinistra, allungata nel tentativo di spostare una lampada, c'è un lungo paio di gambe, che terminano in un sedere da urlo, strizzato in un jeans strech nero, e una chioma di capelli neri raccolti in una coda. Prende coraggio e la chiama, “Jennifer? Sono Logan, avevo appuntamento alle 14,00” Lei si gira e incontra il suo sguardo, che occhi particolari ha, verdi, un verde scuro con tendenza al nocciola, e un sorriso che stende, peggio di così.. non riuscirà mai a lasciarsi andare...dovrà arrendersi a delle foto orrende.. forse opterà per non mettere una sua foto sull'album.. non è mica obbligatorio in fondo, ma poi chi glielo dice ad Adam? 
“Ciao Logan benvenuto” dice Jenn allungando una mano per stringere la sua. Anche lei è imbarazzata, ma lo nasconde bene, in fondo il suo lavoro è quello di carpire la fiducia dei clienti in modo che loro si sentano a proprio agio e si mostrino al meglio, Logan è meglio dal vivo che in internet e quel sorriso imbarazzato, quelle fossette, sono irresistibili, senza contare il rossore sulle sue guance, per fortuna ha la macchina in mano e coglie con un multi scatto l'attimo, e gli spiega quale sarà il loro lavoro.
“Vieni, siediti qui vicino a me, non aspettarti che ti chieda delle pose plastiche sono una cosa che non sopporto, aspettati di essere paparazzato da me, io cercherò di fotografarti nei momenti più impensati, quando meno te l'aspetti, con questo non voglio certo spaventarti... Ma amo le foto naturali, sono arrivata fin qui perchè non mi basta la BELLA foto, voglio di più.. voglio una foto che mostri un lato di Logan, del Logan vero... “
“Per me va bene, insomma è quello che cerco anche io, ma non sarà semplice..,sono un po'... impacciato quando si tratta di fare foto.. “
“Ho guardato un po' in giro le tue foto su internet e ho notato che le più belle che ti hanno fatto sono proprio quelle in cui sei preso in una posa per te naturale..” 
“Avrei bisogno anche che tu mi parlassi del tuo album.. di cosa vuoi che esca da esso e che tipo di foto vorresti...”
Dopo un'ora di discorso e foto fatte inaspettatamente mentre parlava, mentre guardava lo studio, mentre guardava lei... l'appuntamento si esaurisce e Jenn gli chiede un'ultima cosa...
“Sai cosa potrebbe aiutarmi? Il tuo album.. potrei ascoltarlo?.. Giuro che lo custodirò gelosamente, so quanto ci tenete che non trapeli niente e avete tutte le ragioni, ma sentire come canti e cosa canti aiuterebbe...”
“Direi che non ci sia problema, semmai appena posso ti porto una chiavetta... anche se mancherebbe almeno una canzone.. sono un po' bloccato... al momento..”.
“Chissà che questa canzone che è la più sofferta non diventi la più bella dell'album? Allora ti aspetto! Prendi un altro appuntamento con Ellie? Per fare altre foto... semmai anche in esterna..”
“A presto Jenny”.
Ed esce dallo studio. Jenn non si trattiene e guarda subito le foto fatte a Logan... non sono male.. è riuscita a fermare l'attimo dell'imbarazzo iniziale... le sembra così sexy e dolce al tempo stesso...si scuote un po' è solo lavoro.. ecco un'altra foto mentre la guarda e l'ascolta.. che sguardo intenso.. c'è da perdersi in quegli occhi neri...

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


“Vado a pranzo Jenn, ci vediamo alle 14,00..” dice Ellie uscendo dallo studio.

“Ok Ellie a dopo, tra poco vado anche io..”

Ma ecco arrivare Logan,

“C'è qualcuno?? Sono Logan, scusate, ma la porta era aperta.. Jennifer ci sei?”

Sorpresa gli risponde dal suo studio

“Sono di qua Logan, entra pure..Ciao Logan come mai da queste parti?”

Lui guarda il computer su cui sta lavorando la fotografa...

“Questo è il tuo lavoro? Sono favolose queste foto... Sono.. wowowo ecco perchè i personaggi famosi vengono da te... guarda che luce ha negli occhi...ma questa è una delle figlie di Angelina e Brad? Nooo sono tuoi clienti?”

“Si, li conosco da tanto di quel tempo... la bambina è favolosa, è il soggetto che ha questa luce, io cerco solo di fermarla in una foto...”

Lui è sorpreso da quelle immagini, sono così chiare le emozioni... impressionante...poi si riprende

“Sono venuto a portarti la chiavetta con le mie canzoni... ad Adam non l'ho detto non so come l'avrebbe presa..”

“Grazie, sono curiosa di sentire la tua voce...”

Lei gli sorride mentre lui la saluta e fa per uscire... Forza Logan, provaci, chiediglielo, si dice, si ferma, rispunta da dietro la porta e:

“Sto andando a pranzo, che ne dici di farmi compagnia?”

“In effetti anche io stavo per andare... Certo, volentieri, ti porto in un posticino qui vicino che è la fine del mondo!” chiude la cartella del computer, prende borsa e cappotto ed esce con lui.

 

“Eccoci ci siamo”

“Carino qui, intimo.. quanto tavoli ci saranno? 10? Mi piace..”dice Logan.

Si siedono al tavolino che gli indica il cameriere e sfogliano il menu.

“Qui fanno un salmone delizioso.. il più buono della zona..”

“Nooo preferisco una bistecca.. sai io sono del Texas..”

“Ohohoho un texanoo sono a pranzo con un caw boy!!Ahhaha” ridono insieme.

Arriva il cameriere che prende le ordinazioni e porta via il menù..

“Io invece sono italiana.. i miei si sono trasferiti qui in cerca di fortuna.. hanno aperto un ristorante e una volta pronti per la pensione, sono tornati in Italia, il ristorante lo segue mio fratello.. il miglior ristorante italiano della California!!Ahhahah”

“Bella l'Italia sono andato in tour in Italia con gli Heffron Drive...Kendall è come un fratello per me..lui e gli altri del gruppo.. abbiamo vissuto talmente tanto tempo insieme che … ritrovarsi a cantare da solo, bè..da una parte è liberatorio perchè canti quello che vuoi, esprimi te stesso, fai del tuo tempo ciò che preferisci, dall'altro.. a volte sembra che manchi qualcosa.... in realtà manca qualcuno... siamo praticamente cresciuti insieme, abbiamo vissuto le nostre prime volte insieme, sul palco, con le ragazze, davanti alle telecamere...” Logan si rattrista un po' pensando ai suoi fratelli.

“Però vi vedete no? Insomma credo che quello che provi tu lo provino anche loro..Le cose cambiano, si cresce, ognuno fa le sue scelte ma quello che siete insieme, quello che provate non credo cambierà”

Arriva il cameriere che porta i piatti e cominciano a mangiare.

“Vuoi assaggiare questo delizioso salmone?? Non sai cosa ti perdi...” gli dice Jenn offrendogli la forchetta con un bel pezzo di salmone, Logan proprio non se l'aspettava, questa è tutta matta!! Però gli piace... gli piace davvero.. e timidamente si avvicina e assaggia il salmone dalla sua forchetta..

“Mmm davvero buono!!”

“Che ti avevo detto??”

“Vuoi un po' di bistecca'??”

“Certo!” e ridono, lui la imbocca e lei gli pulisce con la mano l'angolo delle labbra sporco di ketchup.

In quel momento i loro occhi si incontrano carichi di quella voglia di assaporare ognuno le labbra dell'altro, e dopo quest'attimo sospeso in cui nessuno ha il coraggio di fare il primo passo, lei con un soffio di voce dice: “Eri sporco di ketchup...”

Nell'imbarazzo più assoluto finiscono il pranzo e tornano in zona protetta... parlano di lavoro.

 

E' sera a Los Angeles, quando Jenn torna a casa, accarezza il gatto, gli da da mangiare e si fa una doccia, pensando alla giornata, pensando a lui.. alle sue labbra.. al suo sorriso, ai suoi occhi.. si asciuga in fretta e si infila nel pigiamone, si mette a letto e ascolta con l'mp3 le canzoni di Logan... la sua voce le fa venire i brividi, rimane estasiata dalla dolcezza, il dolore, la rabbia di quelle canzoni...si addormenta cullata dalla sua voce.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4 ***


E' sabato sera a Los Angeles e la città pullula di feste più e meno eleganti, di personaggi più o meno famosi, feste con imbucati del college, feste private, feste che dovrebbero esserlo ma in cui si infilano tutti. In una di queste feste, naturalmente, di personaggi famosi ci sono quattro amici che hanno colto l'occasione di passare una serata insieme, Carlos che con Alexa incinta si vede poco, James che è sempre super impegnato, Kendall e Logan, presi da prove e registrazioni.

 

“Quanta bella gente stasera... finalmente una festa e finalmente riusciamo a vederci.. ci sono state delle novità ultimamente?” dice Carlos,

“Niente di che credo...a parte che Logan sta finendo il suo album..” dice Kedall

 

“Che bello ragazzi riuscire a passare una serata con voi dopo tanto tempo..”dice Logan.

“E tu come stai Carlos? Sei pronto per il cambio dei pannolini? Ahha”

 

“Ehi ma quella con l'abito dorato con la schiena in bella vista, e quelle gambe vertiginose che terminano in quel sedere oserei dire perfetto, chi sarebbe? Una bomba ragazzi!!”ecco James occhio di falco che vede una bella ragazza a km di distanza... Tutti si girano e su tacchi vertiginosi ecco Jenn, con i neri capelli che scendono morbidi sulle spalle formando onde, girata di spalle che parla con Ellie, la bionda con i capelli raccolti in uno chignon strizzata in un abito nero con maniche trasparenti e scollatura non proprio castigata che fa galoppare la fantasia.

 

Logan guarda Jenn e non crede ai suoi occhi, una visione, sexy più che mai, come nelle sue fantasie..e poi guarda male James, il quale capisce subito e dice:

“ A quindi la conosci e te la vuoi tenere tutta per te! Bravo, bell'amico, tanto li conosciamo i tuoi tempi, non riuscirai ad uscire con lei prima che lei abbia compiuto i 40 anni aahhaha, Facciamo così ci esco prima io e poi ti dico se ne vale la pena”

 

Logan si sta veramente arrabbiando e sta quasi per prendere a pugni l'amico, quando Kendall lo trattiene, cerca di calmarlo “Ti piace davvero tanto eh? Ma chi è? E tu James hai veramente esagerato questa volta!”

“E' la mia fotografa in realtà non c'è niente tra noi.. almeno per il momento..”

“Guarda caso mi servivano proprio delle foto, è brava?” continua James.

“Bella è bella, ma io preferisco la biondina che è con lei... non è che sai chi è??”dice Kendall

“Si lei è Ellie, segretaria e migliore amica di Jenny...”

“Coraggio amico andiamo a salutarle così ce le presenti” suggerisce Carlos.

Jenn si gira e vede Logan che la fissa quasi a bocca aperta, lei sorride e si compiace di avergli fatto quest'effetto:

“Ellie c'è Logan.. con i suoi amici.. Ci stanno mangiando con gli occhi..” le ragazze ridacchiano divertite.

“O mio Dio ci sono tutti e quattro!! Guarda Kendall, ma quant'è bello... ricomponiamoci e andiamo a salutarli..”

Logan fa un cenno con la mano a Jenny e la raggiunge con gli amici, stasera ha capito che non ce la farà a lavorare con lei, ogni volta che la guarderà la vedrà sexy come stasera. Fatte le presentazioni, Logan e James non tolgono gli occhi di dosso a Jenn, mentre Kendall comincia a fare la conoscenza di Ellie e Carlos.. Carlos va a prendere qualcosa da mangiare.

“Così sei una fotografa? Avevo bisogno di un book fotografico per.. il mio album” dice James

“ A bene.. ti lascio il numero dello studio se vuoi prendere un appuntamento.. se hai fretta però.. purtroppo sono molto impegnata in questo periodo..”

Logan dentro di sé tira un sospiro di sollievo.. ma conosce James e sa che non si darà per vinto, ma lo guarda con fare da vincitore, una ragazza viene a chiedere l'autografo a James così Logan e Jenny si avvicinano e parlano finalmente soli. Logan non riesce ad aspettare e le chiede:

“Hai ascoltato la mia musica? Cosa ne pensi?”

“Hai una voce meravigliosa Logan.. di quelle che vibrano dentro e che ti fanno emozionare, in ogni canzone c'era un'emozione , anche se si.. un po' … non saprei...dolore, amarezza, rabbia, tormento.. dovrei mostrare questo nelle foto per l'album.. ma non ho idea di come fare...Forse ti sentiresti più a tuo agio con uno dei tuoi amici..poi ci sarebbe da trovare un luogo adatto..”

“Scusate se mi intrometto ragazzi, ma io sarei disponibile a darvi una mano... peccato che sono molto impegnato ultimamente, anche se per esempio domani sarei libero..se per voi può andare bene..”dice Kendall, che farebbe qualsiasi cosa per aiutare il suo amico.

Logan guarda Jenn in attesa..

“Domani sarebbe domenica.. Jenn tu che dici? Sei libera?”

“Non avevo programmi particolari per domani.. quindi..si certo potrei!” dice la ragazza alzando le spalle.

“Ok perfetto domani mattina alle 10,00 da Logan? Va bene per voi?”propone Kendall

“Va bene “ dicono Jenn e Logan insieme.

Mentre Ellie guarda con aria sognante Kendall, Logan guarda l'amico fraterno con riconoscenza per l'aiuto che gli darà, forse riuscirà a fare quelle benedette foto.


 

La serata volge al termine... James l'hanno perso, è corso dietro all'ennesima ragazza, Carlos sta per tornare a casa e così anche gli altri due.

“Ragazze siete venute in macchina? Vi daremmo un passaggio volentieri.. vero Logan?”dice Kendall colpendo l'amico con il gomito.

“O grazie, siamo venute in taxi..” dice svelta Ellie.

In macchina Ellie e Kendall seduti nei sedili dietro chiacchierano allegramente, così come Logan e Jenny fanno davanti, portati a casa i due amici rimangono soli, lui la porta davanti a casa, scende e l'accompagna alla porta... vorrebbe baciarla, quanto vorrebbe farlo, ma non ce la fa, troppa la paura di un rifiuto e si lasciano così, con lui che le carezza la guancia e la lascia entrare in casa... da sola...

“che bel cretino che sono, stupido cretino, so già che lei si stancherà di aspettare che faccia la prima mossa e si troverà uno come James, sveglio e che non si fa problemi... e addio Jenn!” pensa Logan tornando a casa.

Jenn entra in casa e scrive ad Ellie su Whattapp


 

JENN

ciao tesoro com'è andata?

ELLIE

benissimo! Ci vediamo anche domani sera... E a te? Ti ha baciata?

JENN

NO sto perdendo le speranze.. forse mi sto solo illudendo di piacergli

ELLIE

ma se ti mangia con gli occhi!!

JENN

allora perchè non mi bacia? Con la bocca dovrebbe mangiarmi non con gli occhi!!

ELLIE

ahahaha forse è solo un po' timido

JENN

spero tanto sia come dici...

ELLIE

E se la facessi la tu la prima mossa?? Voglio dire se lui è così impacciato magari se rompi tu il ghiaccio.. forse...

JENN

Chi io? Che faccio la prima mossa?? Mai successo...

ELLIE

allora stuzzicalo, provocalo...fai qualcosaaaa

JENN

Vedrò cosa inventarmi...mi piace troppo per lasciarlo andare...anche se è rischioso.. sai.. le fan.. loro mica aspettano che faccia tu la prima mossa quelle te le ritrovi nelle mutande che nemmeno sai come ci sono finite... non reggerei stavolta.. lo sai..

ELLIE

Tesoro non credo Logan sia quel tipo di ragazzo.. e poi ora sei più forte.. non puoi arrenderti ancora prima di cominciare, vi piacete, è così evidente

JENN

buona notte amica mia e grazie.. ci sei sempre per me

ELLIE

lo sai sono sempre disponibile per te, e anche tu ci sei sempre stata, sei mia sorella.. buona notte tesoro.

******

Ciao a tutti!! Anche stavolta Logan non si è fatto avanti... un timidone il nostro Logan

Spero tanto che la mia fanfiction vi piaccia, ma non siate timide/i commentate pure, ditemi se vi piace

Mary questa volta è più lungo il capitolo ahaha

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 5 ***


DLING DLONG DLING DLONG DLIIIIIIIIIIINNGGGG DDLDLDLOOONGGG

“Arrivoooooo”

Logan apre la porta, si è appena alzato dal letto... occhi semi chiusi, capelli scompigliati, viso stravolto... vestito solo dei suoi boxer...

“Buongiorno” dice Jenn raggiante con un sacchetto in una mano e la macchina fotografica nell'altra che prontamente immortala Logan.. anche se non è certo al suo meglio.

“Vedo che non mi stavi aspettando con ansia... ahaha sai che le tue fan impazzirebbero per queste foto?? ahahah Però.. potresti metterti qualcosa addosso?? Per piacere??” dice lei imbarazzata pensando quasi quasi di saltargli addosso tanto è sexy con quell'aria sperduta e qui pettorali nudi.

Logan finalmente si riprende dall'uragano che gli è piombato in casa e con la mano tra i capelli si scusa..

“A già avevamo appuntamento per oggi con Kendall... scusami è che... ieri sera mi sono messo a scrivere e.. non so dire quando sono crollato.. ti dispiace se mi faccio una doccia mentre aspettiamo Kendall? Così mi sveglio...” e le strizza l'occhio.

“Certo, ma ci vorrà un miracolo per farti delle belle foto oggi con quell'aria stravolta che hai!! Ahhahh” ridono insieme come bambini e Logan si dirige nel bagno...

“Fai pure come se fosse casa tua!!” Jenn gira per casa....una bella casa... grande.. così grande per uno ragazzo solo... bella, moderna, una cucina scura ma davvero grande, un soggiorno enorme con lunghissimo divano bianco e un tv a 300 pollici, non è uno schermo è un cinema!! Una sbirciatina veloce alla sua camera.. così da fuori..fogli dappertutto, sul letto disfatto, in terra.. si è decisamente addormentato mentre scriveva... torna svelta in cucina.

Logan esce dal bagno in accappatoio e si chiude in camera.. mentre lei prepara la tavola per la colazione. ZZZZZ arriva un messaggio a Logan:

KENDALL

Ehi amico non mi aspettate oggi!! Non hai idea delle onde che ci sono, vado a fare surf con Carlos.

E' la tua occasione amico datti da fare, ce l'hai tutta per te per un giorno intero...

LOGAN

Grazie fratello, ce la metterò tutta.

Logan esce dalla camera, capelli bagnati, maglietta nera e pantalone grigio della tuta...da mangiarselo pensa Jenn e pronta gli scatta qualche foto.

“Così va meglio, sei decisamente più presentabile” dice con un sorriso.

“Hai portato la colazione?? Grande Jenn, ho una fame! MMM ciambelle e caffè..”risponde lui.

“Si, non mi sono ancora abituata alle uova al mattino...in Italia la colazione è soprattutto dolce...latte e biscotti, torta, cereali ... ma niente uova...” dice bevendo il suo cappuccino.. “Ho portato caffè e cappuccino, non sapevo cosa ti potesse piacere.. così... ho preso tutti e due..ma Kendall?? Dov'è finito?”

Logan arrossisce lievemente pensando al messaggio dell'amico, ma prontamente risponde:

“Ha avuto un impegno improvviso... si scusa ma non riesce a venire” dice ridacchiando dentro di sé pensando agli amici in mezzo alle onde.

“Ah” dice pensierosa Jenn. Finita la colazione da brava donnina di casa Jenn sparecchia e appoggia sul ripiano della cucina le ciambelle e il caffè rimasti, si gira e si trova davanti lui, a dieci centimetri dal suo viso c'è quello di Logan, serio.

“Logan ma che fai?” chiede imbarazzata, mentre la tensione sale come il calore sulle guance.

“Tu che dici?” le risponde alzando un angolo della bocca, con sguardo malizioso.

“Non è professionale, insomma lavoro per te” tenta di resistere Jenn

“Sei licenziata” gli dice lui d'un fiato, la voce che si fa più roca, più calda.

”Guardami negli occhi e dimmi che non lo vuoi almeno quanto lo voglio io e ti lascerò stare” le dice alzando le mani in segno di resa e facendo un passo indietro.

Jenn prende tra le mani il viso di Logan, lo avvicina al suo e lo bacia, le labbra che si incontrano, si assaporano, le loro lingue che si inseguono, il respiro che si fa più intenso, non riescono a staccarsi non è più un solo bacio, ma sono due, tre.

Lui la stringe a se, si fermano, si guardano, uno sguardo intenso pieno di desiderio, lei gli toglie la maglietta e la lascia cadere, le mani ripercorrono i muscoli delle sue braccia e la sua bocca invece il collo e le sue spalle, lui con la testa all'indietro e il respiro pesante, si riprende e le chiede con voce roca ”Sei sicura di volerlo?” “Sicurissima” in un attimo anche la maglietta di lei raggiunge il pavimento, e con un clic anche il reggiseno, le mani di lui sui suoi seni tondi, la sua bocca su di lei, poi le mani di lui scendono al suo sedere, lo stringono con forza e la solleva, le gambe di lei strette intorno a lui e la porta in camera. Si liberano in fretta dei vestiti rimasti e si perdono l'uno nell'altra.


 

Jenn è avvinghiata a Logan la testa sul suo petto ad ascoltare ogni suo respiro, ogni suo battito, lei gli accarezza dolcemente il petto e lui le accarezza i capelli con le mani che scendono verso la sua schiena nuda.

“Posso chiederti una cosa? “ dice Jenn.

“Certo” le risponde lui con un sorriso che mostra due dolci fossette ai lati, certo che è proprio irresistibile, pensa Jenn.

“Perchè solo ora hai provato a baciarmi? Insomma voglio dire di occasioni ce ne sono state altre, perchè solo adesso?? Non eri sicuro? Non ti piacevo abbastanza?”

“Ehi ehi, noooo questo assolutamente no” le dice con aria indignata “Anzi il problema era proprio... che mi piaci molto, troppo... ecco vedi, se si fosse trattato solo di sesso, sarebbe stato molto più semplice per me, ma.. sto così bene con te che avevo paura mi dicessi di no, avevo paura di rovinare tutto”

“Logan Henderson non sei solo dannatamente sexy, sei anche dannatamente dolce” e lo bacia.

“Sexy? Dici che sono sexy?” le chiede avvicinandosi sempre di più a lei.

“Dannatamente sexy” gli risponde con aria divertita, lui si avvicina e la bacia dolcemente e poi ancora, più appassionatamente, “Ah, non sei licenziata” le dice premendo il corpo nudo contro il suo,“Logan, ancora?” dice Jenn con aria stupita e occhi sgranati, ma felice di fargli quest'effetto “Sei una macchina del sesso!”, lui la guarda negli occhi e le risponde mordendole le labbra “Sono ispirato..” l'abbraccia forte e la bacia sempre più intensamente e di nuovo fanno l'amore.

Jenn scivola fuori dal letto cercando di non svegliare Logan, si infila le mutandine, e si dirige in cucina, dove erano rimaste le loro magliette, indossa velocemente quella di Logan. Logan.... Eccolo lì nel letto addormentato, i capelli scompigliati, gli occhi rilassati, la bocca che sembra quasi sorrida.... con il lenzuolo che lo copre fino al ventre, le braccia aperte, che la stringevano fino ad un momento prima; prende la macchina fotografica e gli fa alcune foto, “Queste sono solo per ME” pensa, mentre lo guarda con occhi dolci. Gironzola per la casa vuota... guarda nel frigo.. O mamma mia il vuotooo solo uova.. ma anche formaggio... è quasi ora di pranzo, la fame si fa sentire.... ma non vuole svegliarlo, si accoccola sul divano e accende il televisore. Mentre è immersa in una puntata di Bones, Logan arriva in boxer e mezzo addormentato.. scena già vista....il suo sguardo si addolcisce quando incontra quello di Jenn: “ Ah sei qui... avevo il timore che fosse stato solo un sogno..” e si siede di fianco a lei abbracciandola: “Stai bene con la mia maglietta...” ed ecco il suo stomaco che brontola.. “Ahhahh Logan!! Ho sbirciato nel tuo frigorifero.. mi ha confidato di sentirsi molto solo...” Logan ride mostrando le sue fossette e i suoi denti bianchi. Lei prepara il pranzo, con quello che c'è e mentre mangiano fanno due chiacchiere:”Toglimi una curiosità ma ti eri messo d'accordo con Kendall per rimanere solo con me oggi??” a Logan quasi va di traverso..:” Ma che ti viene in mente? Certo che no, mi ha mandato un messaggio stamattina per dirmi che non veniva..”

“ E qual'era la cosa IMPORTANTE che doveva fare?”

“Vuoi la verità?” la guarda con con occhi semichiusi, scuotendo la testa per farle capire che la risposta non le piacerà.

“Certo, che domande” gli risponde sorridendo.

“E' andato a fare surf con Carlos.. e ha aggiunto :Forza amico fatti avanti!” dice imbarazzato.

“E com'è andata?” dice mentre ingoia il boccone ”Voglio dire.. la giornata?”

“Fantastica” le risponde Logan lasciandole un bacio sulle labbra.

“Allora è Kendall che devo ringraziare, per il fatto che tu ti sia FINALMENTE dato da fare..” dice ridacchiando, e allontanandosi dal tavolo, lui si allunga per prenderla e le dice: “Si ma hai visto che una volta rotto il ghiaccio... sono molto diretto...ahahahah” ridono insieme e finiscono sul divano dove trovano la macchina fotografica di Jenn, Logan la prende e comincia a farle foto, “Nooo daii” si lamenta lei, “ Oggi le foto le faccio io a te!! Dai su un po' d'impegno, Jenn sono qui dai!! Così va meglio, uno sguardo più sensuale.... mmm così può andare, un po' più di impegno...” “Ehii io non parlo così!!” protesta lei, ma ci sta prendendo gusto nessuno si era mai preoccupato di fare foto a lei, era sempre dietro la macchina, mai davanti...

“Facciamo delle foto insieme, dei selfie daii!” propone Logan entusiasta. Lei posiziona la macchina in modo che li prenda insieme e cominciano a fare le facce più buffe abbracciandosi, finchè non si trovano a guardarsi, tutti e due non vorrebbero altro che stare così, persi ognuno negli occhi dell'altro.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 6 ***


Buongiorno Los Angelessssssssss -

“Nooooooo ma cos'è??” dice Jenn infilando la testa sotto al cuscino.

“La mia radiosveglia” risponde Logan divertito accarezzandole la schiena.

“Buongiorno piccola” e si avvicina per baciarla, un dolce, delicato bacio sulle labbra.

“Mmmm buongiorno caw boy” risponde Jenn, ha dormito con lui, che bella sensazione svegliarsi con Logan accanto, sembrava già sveglio da un po'.

“Già sveglio?” chiede lei

“Si, mi piace guardarti e mentre dormi... sei così serena, sai che io ti parlavo e tu mi sorridevi?”

“Davvero? Ma tu ogni mattina ti svegli con questo tipo che urla? Io sono abituata a risvegli diversi.. arriva Rufus..Oddio Rufus!!” quasi urla tirandosi a sedere sul letto.

“Rufus?” dice Logan stupito guardandola con aria incredula.

“Si il mio gattone...devo andare a casa, devo dargli da mangiare..” dice alzandosi dal letto in tutta fretta, Logan le si avvicina e le dice:

“Non puoi andarci più tardi?” guardandola con quegli occhioni neri, dolci e languidi.

“Devo andare al lavoro.. “ finge di non farsi intenerire lei.

“Hai clienti oggi?”

“Non presto, non subito...”

“Allora rimani qui con me..” le dice baciandola dolcemente e mordicchiandole le labbra

“Logan, Logan devo proprio andare, devo anche farmi una doccia..”

“O ma guarda ce ne ho una anch'io.. vieni a provarla con me?” Le dice prendendola per mano e portandola verso il bagno..Lei lo guarda, in boxer, il torace ampio, gli addominali, le sue spalle e ancora quello sguardo, quegli occhi neri pieni di desiderio, non riesce a dire di no, non vuole dire di no.

“Una doccia la devo pur fare..” risponde maliziosa.


 

Logan arriva in sala di registrazione con caffè e ciambelle per tutti.

“Buongiorno ragazzi!!” dice al suo gruppo.

“Wowow grande Logan ci voleva proprio qualcosa da mangiare e un buon caffè”

Adam è già insospettito e lo guarda storto. Le prove proseguono lisce, terminate le quali , Logan prende un foglio dalla tasca e dice di aver scritto quella canzone di getto sabato sera, e chiede una mano per trovare la musica giusta.

Adam ascolta la canzone ed è sempre più contrariato.

“Logan vieni un attimo di là, ho bisogno di parlarti” Logan si alza e va nell'altra stanza con Adam.

“Qual'è il problema Adam?” chiede incuriosito.

“Qual'è il problema? Mi chiedi qual'è il problema? Arrivi con caffè e ciambelle, raggiante e con una canzone che parla della speranza di un nuovo amore, e mi chiedi qual'è il problema? Si era parlato di rimanere single.. Ti prego dimmi che è solo sesso..”

“Non posso dirlo.. questo proprio no.. non è solo sesso, è qualcosa di più...”

“Logan, Logan, Logaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnn “

“Lo capisci che non mi puoi cantare Sleepwalker con i cuoricini che ti girano intorno alla testa e con un sorriso ebete da ragazzino innamorato?”

“Tranquillo non sarà così.. sono anche un attore ricordi?”

Logan comincia ad arrabbiarsi, i pugni che si stringono e la mandibola che si contrae.

“Adam non ti permetto di intrometterti nella mia vita privata, NESSUNO si deve permettere di dirmi cosa devo fare, sono io che decido chi e quando frequentare, questa “cosa” è appena nata, non so cosa sarà, potrebbe essere la donna della mia vita, come potrebbe essere che tra un mese non ci guarderemo più in faccia, ma non importa, comunque vada siamo solo io e lei che decidiamo cosa ne sarà, non certo tu o le tue strambe idee sul marketing!”

“Chi sarebbe questa ragazza? La conosco?” dice Adam ormai rassegnato.

“Si la conosci, anzi, me l'hai fatta conoscere proprio tu” risponde Logan, ormai spazientito.

“Te l'ho presentata io? Nooo impossibile” Adam, aria pensierosa ed ecco la lampadina accendersi.

“Noooo impossibilee non può essere lei, non può essere Jenny!! Lei dice di no a tutti!! Ti avevo mandato da lei proprio perchè sapevo che ti avrebbe mandato in bianco.. invece mi ha tradito!!” dice quasi inorridito.

Logan lo guarda stupito, ma prova un certo piacere a sentirsi dire che la sua Jenn (la sua Jenn...) dice di no a tutti, vuol dire che ha ceduto solo con lui.

“Si è lei.. sono felice che dica di no a tutti questo mi farà stare più tranquillo” gli dice strizzandogli l'occhio.

“Ehi ehi non è finita, tu non dovrai mai parlare di lei nelle interviste e non dovrai farti sorprendere in giro con lei, se proprio vuoi continuare questa storia, deve rimanere segreta, non me ne frega niente di come farete, ma lo dovete fare!!”

“Non sono stato chiaro dunque...” dice il cantante, occhi stretti e freddi.

“Logan lo faccio solo per te.. e poi come dicevi tu potrebbe non durare.. quindi cosa ti costa tenere la storia segreta finchè non diventa qualcosa di importante e.. diciamo finchè non sarai in tour.?”

Logan cerca di calmarsi e accetta di pensarci e dice che ne deve parlare con Jenny.


 

Sulla sua fuoriserie bianca è diretto verso lo studio di Jenn pensando a come parlarle di quello che era successo con Adam quando gli squilla il telefono e lui risponde con il viva voce dell'auto, è Kendall

“Ciao amico, sei in pausa vero? “

“Si certo, in realtà sono in macchina, dimmi pure” risponde il moro

“No tu devi dirmi... forza amico com'è andata ieri?”

Logan sorride pensando alla domenica appena passata, all'odore di Jenn, a lei vestita solo della sua maglietta, al risveglio insieme.

“Direi divinamente... meglio di così non poteva essere...ti dico solo che stanotte abbiamo dormito insieme”

“Vai fratellooooo così ti voglio!!!” quasi gli urla l'amico felicissimo per lui.

“Bè rotto il ghiaccio.. poi.. le cose sono venute da se... sto bene con lei, veramente bene...sto andando da lei per parlare.. di Adam!” La telefonata prosegue e anche l'amico dagli occhi verdi gli consiglia che la cosa migliore è proprio discuterne con lei.


 

“Hey bel texano cosa fai da queste parti? Ti mancavo già?” gli dice Jenn vedendolo entrare nel suo studio e avvicinandosi per baciarlo.

“Mmm credo che passerò più spesso se questo è il benvenuto..” E la ribacia.

“Ho portato il pranzo” le dice il moro, mostrando un sacchetto e due birre, che aveva tenuto dietro la schiena. Si siedono sul divanetto della stanza/studio fotografico e Jenn incuriosita comincia a rovistare nel sacchetto.

“Vediamo un po'...mm tramezzino con tonno e maionese..”

“Tanta maionese” sottolinea lui.

“E poi che c'è qui.. brownie?? Noooo ma come facevi a saperlo?? Ucciderei per i brownie” gli dice saltellando e baciandolo sulle labbra, poi lo guarda di traverso sospettosa..

“Perche mi vizi così? C'è qualcosa che non va Logan?” lui rimane imbarazzato guardando il tramezzino che sta scartando.

“In realtà qualcosa ci sarebbe..” inizia a dirle, poi le racconta della mattinata e di Adam.

“Ok per me va bene.. insomma voglio dire la penso come te, non sappiamo dove ci porterà questa relazione... E poi so come funzionano queste cose, meglio tenere la cosa tra di noi e pochi amici intimi...anche perchè io con Ellie ne avrei già parlato... “ dice Jenn guardando a terra.

“Sicura che per te va bene? Insomma come si può cominciare una relazione in questo modo? Io voglio poter uscire con te, portarti a cena, ai concerti..che so una passeggiata.. a fare.. no a fare shopping meglio di no ”

“Ne avresti bisogno però di qualcuno che ti dia consiglio sull'abbigliamento.. a volte sei proprio tamarro...ahahaha “ Jenn gli dice squadrandolo e ridendosela.

“Simpatica... “risponde Logan con una linguaccia. Lei si fa seria lo abbraccia e lo rassicura.

“Non piace nemmeno a me, ma vedrai, ce la faremo, gli amici più cari potremmo sempre frequentarli insieme e poi.. potrebbe essere divertente no? Giochiamo agli amanti che si devono nascondere... proviamo e poi vederemo” lui l'accoglie tra le sue braccia e la tiene così, stretta stretta a se e gli sussurra all'orecchio. “Grazie...proviamo, ma se dovesse diventare un peso.. fanculo ad Adam!”

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 7 ***


Logan parcheggia l'auto nel garage.. di Jenn, si chiude la porta basculante, lui scende dalla macchina e sale la scaletta entrando in casa da una porticina, aperta la quale si trova davanti...Jenn che lo guarda, capelli neri raccolti in uno chignon, minigonna rossa, corpetto nero, due bicchieri da vino in una mano e la bottiglia aperta nell'altra, una visione, rimane rapito e non sa cosa dire.... lei lo guarda compiaciuta, e lo accoglie.

“Ciao caw boy... non mi sembrava bello accoglierti in tuta solo perchè ci vediamo a casa... sei d'accordo?”

Lui ha la faccia da pesce e l'occhio che non riesce a staccare da.. da tutto... il seno che si intravede nel corpetto, le lunghe gambe fasciate dalle calze nere... Cerca di riprendersi e le risponde a monosillabi:

“wowowo s..s....sssei una boombaaa stasera piccola” si avvicina, le cinge i fianchi e l'attira a se baciandola, lei ricambia il suo bacio ma poi scivola fuori da quell'abbraccio ammonendolo: “Prima si mangia” e va ai fornelli poggiando i bicchieri del vino sul tavolo. Mentre lui versa il vino lei mescola la pasta e il sugo, e lui chiede:

“MM che profumino... che mi hai preparato?” si avvicina ai fornelli allungandole un bicchiere e baciandole le spalle scoperte.

”Mi hai fatto gli spaghetti!!” Dice saltellando come un ragazzino.


 

Dopo la cena Logan e Jenn sono seduti sul divano, Jenn un po' pensierosa:

“Perchè le tue canzoni sono tutte così... come definirle...tristi.. ma no nemmeno... parlano di rapporti tormentati.. chi ti ha fatto così male?” si azzarda a chiedergli accarezzandogli il braccio.

“Scusa.. forse non ne vuoi parlare... ma sai.. ero curiosa...” sto morendo dalla curiosità di sapere.. pensa.

“Puoi chiedermi quello che vuoi lo sai...”le risponde con un sorriso misto di malinconia “Non mi piace parlare delle mie storie passate e men che meno di questa, ma capisco la tua curiosità sapessi quante cose vorrei chiederti, voglio sapere tutto di te” le dice allungandosi per poggiare delicatamente le labbra sulle sue.

“Bè lei.. siamo stati insieme due anni, eravamo una coppia affiatata, io ero ancora con i Big Time Rush ed ero sempre in giro, lei è un'attrice ed era sempre a girare scene.. non ci vedevamo spesso quanto avremmo voluto, poi... sciolta la band.. ecco io avrei fatto altre cose, sarei partito subito a pensare alla mia musica, ma lei mi aveva chiesto tempo per noi due.. e così mi sono fermato per un po'.. ma le cose non sono andate tanto bene.. io.. non posso dire di essere uno spirito libero, ma, insomma prima gli impegni di lavoro, poi lei... che era sempre più opprimente, sempre più addosso, pensa che scrivevo di nascosto ahahah, come si dice, s'è rotto qualcosa, mi sentivo come in gabbia, le avevo fatto quella promessa perchè avevo realmente voglia e bisogno di fermarmi, ma ogni volta che cercavo di riprendere con al musica lei mi bloccava...ed è finita. Poi Kendall mi ha chiesto di fare una canzone insieme... e ho capito quello che volevo... volevo cantare, la musica, i fan girare per il mondo, esibirmi.. mi mancava come l'aria..”

Lei allunga le braccia intorno a lui e lo stringe forte.

“Se non fosse andata così... noi due.. invece eccoci qui..” le dice poggiandole un delicato bacio sulla fronte.

“Anche io vorrei chiederti una cosa però...”

“Forza, non essere timido” dice lei staccandosi da lui e sorridendo portandosi il bicchiere alla bocca bevendo un sorso di vino.

“Quando ho parlato con Adam, non riusciva a credere che fossi tu la ragazza con cui mi vedo, mi ha detto che tu dici di no a tutti e questo, oltre alla tua bravura, era uno dei motivi per cui mi aveva mandato da te... non fraintendermi, sono ben felice e un tantino lusingato, non hai idea di quanto ho gongolato quando me l'ha detto.. ma la cosa mi sembrava un po' strana.. insomma tu sai cosa voleva dire?” a Jenn quasi va di traverso il vino...mia cara è venuto il momento di raccontargli tutto si dice tra sè e sé.

“Ecco non saprei da dove cominciare... insomma ho una certa avversione per i ragazzi famosi e soprattutto i cantanti...” dice schiarendosi la voce, Logan non crede alle sue orecchie.. ma che dice?

Jenn continua : “Ecco ho avuto anche io una storia importante che mi ha letteralmente distrutto e dopo Justin ho giurato a me stessa che non avrei più frequentato un personaggio famoso...ecco il perchè dei no...”

“Justin Bibier?” azzarda Logan, Jenn scoppia a ridere:

“ Ma noooo, ma che dici Justin Timberlake...”

“Tu sei stata fidanzata con Timberlake?” chiede incredulo

“Si, e lo amavo follemente, ero una ragazzina e lui.. lui era Justin Timberlake..ma mi ha spezzato il cuore.. sono sicura che anche lui mi amasse.. ma aveva un qualche problemino.. come dire... a tenete chiusi i pantaloni..e così ogni volta che lui era in tour.. io morivo dentro perchè sapevo che mi tradiva, ma lui tutte le volte mi implorava di rimanere con lui che non l'avrebbe fatto più... e io VOLEVO tanto crederci e cedevo.. finchè una volta non lo trovo sopra ad una bionda... e così è finita... ma questa storia mi ha devastata …” Logan avvolge i suoi fianchi, le prende il viso e se lo appoggia sul petto, accarezzandole piano i capelli: “E' stato un periodo difficilissimo per me.. non volevo più uscire, non volevo più vedere nessuno... è stata Ellie con tanto amore e tanta pazienza che mi ha aiutato a rimettere insieme i cocci, mi buttava giù dal letto e mi portava al lavoro.. Ellie il mio angelo...finchè il dolore mano a mano si faceva più sopportabile e poi un giorno la mia vita era di nuovo mia e non provavo più niente per lui...però il timore di finire di nuovo in una relazione del genere era rimasto così ho deciso che MAI più sarei uscita con un personaggio famoso o un modello..” beve un altro sorso di vino, sorride e dice:

“Pensa che c'è stato un periodo che addirittura facevano a gara per poi farsi belli e dire che erano riusciti a uscire con me...il che rendeva ancora più divertente rifiutarli tutti, uno per uno..”

“E perchè con me sei uscita, anzi sei venuta a casa mia?” chiede il moro

“Perchè eri diverso dagli altri.. “lo guarda con sguardo dolce, quasi innamorato “ Non eri così spocchioso e pieno di te come lo erano loro... tu ti sei imbarazzato più volte con me”

“Si l'imbarazzo mi viene bene” dice sorridendo...

“Mi hai fatto sentire a mio agio, nessuna differenza tra noi, solo due ragazzi che hanno voglia di stare insieme..”

“e poi sono così dannatamente...” dice Logan

“sexy!” dicono insieme e ridono come matti. Lui non sapeva fosse così fragile la sua Jenn e maledice quel bastardo che l'ha fatta così soffrire, le sua labbra incontrano quelle di lei, la bacia dolcemente, sfiorandola quasi, poi la sua lingua si fa posto nella sua bocca, le sue mani che scivolano sulle cosce, è tanta la voglia di lei, ma questa volta vuole essere delicato, vuole solo farle sentire che con lui lei è al sicuro, che la vuole proteggere e amare..

le mani di lui salgono al corpetto, lo slaccia un bottone alla volta, la sua lingua sul suo ventre che risale fino al seno, le sue mani che le tirano i fianchi verso di lui, lei che gli slaccia la camicia e poi via anche i pantaloni, lui che scivola dentro di lei e la fa sua, e lei lo accoglie avvolgendo le gambe attorno alla sua vita.


 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3752437