benvenuto nella golden family

di red67
(/viewuser.php?uid=918735)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo ***
Capitolo 2: *** prologo 2.0 ***
Capitolo 3: *** capitolo 1: la mia prima notte ***
Capitolo 4: *** capitolo 2: notte di pizza ***
Capitolo 5: *** capitolo 3: sei licenziato ***
Capitolo 6: *** la mia ultima notte ( Per ora ) ***
Capitolo 7: *** prima notte al freddy fazbear pizza insieme a tom ***
Capitolo 8: *** rivelazioni ( Tom è più inutile del previsto ) v2.0 ***
Capitolo 9: *** Questo non è un capitolo ***
Capitolo 10: *** capitolo 9: Are you ready for freddy? ***
Capitolo 11: *** capitolo 10: rivelazioni ***
Capitolo 12: *** capitolo 11: terza notte superata ***
Capitolo 13: *** capitolo 12: verso una soluzione ***
Capitolo 14: *** capitolo 13: addio e diverytitevi in prigione ***
Capitolo 15: *** finalmente la famiglia riunita ***
Capitolo 16: *** Ritorno (non è un capitolo ***
Capitolo 17: *** capitolo 16: 6 notte ***
Capitolo 18: *** Un piccolo ritardo... (non è un capitolo) ***
Capitolo 19: *** capitolo 17: Addio... ***
Capitolo 20: *** capitolo 18: Delle vecchie conoscenze ***
Capitolo 21: *** capitolo 19: LITLLE PIG! ***
Capitolo 22: *** capitolo 20: Sacrificio ***
Capitolo 23: *** capitolo 21: ambasciatore porta pena ***
Capitolo 24: *** capitolo 22: 3 years later ***
Capitolo 25: *** capitolo 23: Passato pesante ***
Capitolo 26: *** capitolo 24: Girovagando nei ricordi ***
Capitolo 27: *** Capitolo 24: Malinconia ***



Capitolo 1
*** prologo ***


-Che noia... inizio quasi ad essere stufo dei videogiochi (quasi), da quando sono ritornato alla mia vecchia casa non ho fatto altro che giocare ai videogichi, (è sono tornato a casa da piu' di un mese)-ha dire ciò fù un ragazzo di 18 anni dai capelli corvini e gli occhi di un blu profondo, ha un fisico abbastanza muscoloso, indossa un paio di jeans strappati, una felpa con cappuccio blu e una giacca in pelle. - quanti ricordi di questa casa non la vedo da 8 anni da quando mamma e papa' sono morti... ma è comunque bello essere a casa- disse con aria malinconica- devo trovare un lavoro i miei nonni non possono continuare a mantenermi in eterno- si spostò in cucina e dopo una colazione a base di pane e nutella iniziò a sfogliare un giornale- fisico nucleare no, militare no, impiegato del burger king neanche morto, uffa nessun lavoro adatto a me ma... aspetta < cercasi personale come guardia notturna nel golden family diner  (una guardia notturna in una pizzeria?) da mezzanotte alle 6 del mattino, paga 350 dollari a settimana esclusi sabato e domenica>  ma è perfetto non devo fare praticamente nulla solo badare a dei robot dalle sembianze umane tranne per le  orecchie da animale e una coda... (tra l 'altro le ragazze sono anche molto carine, specialmente la volpe) e in più sarò da solo ( si, sono asociale)- il ragazzo prese il telefono e chiamo la pizzeria -pronto benvenuto al golden family diner cosa vuole ordinare- a ripondere fù una voce femminile (molto sensuale aggiungerei) - ehm... veramente sono interessato al lavoro come guardia notturna- disse con voce incerta il giovane - ah davvero? bhe vieni domani alle 17 al ristorante e sono sicura andremo molto d'accordo...- disse la ragazza con voce sensuale - ehi golden con chi stai parlando? - con uno che vuole fare la guardia notturna golden freddy - ah bene - disse una altra voce femminile -ok ci vediamo domani alle 17- ripresé john -ci vediamo vediamo domani caro... - john, john clarke - ok a domani jhonny- e chiuse la ragazza. -Bhe è ora di andarea letto  domanimi aspetta il colloquio - detto ciò john ando a dormire ignaro del fatto che la sua vita il giorno dopo sarebbe cambiata.



bene sperò vi piaccia questa mia prima fanfiction su fnaf e...siate clementi :)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** prologo 2.0 ***


<< Che caldo...>> dico spostandomi per seguire la traiettoria del ventilatorementre gioco ai videogiochi, <> metto in  pausa e inizio a pensare a i miei genitori, Dio quanto mi mancano, sono passati ormai 8 anni dalla loro morte, da allora sono stato dai miei nonni e ho studiato in italia. Contollo l'ora, sono le 2 di notte è meglio andare a dormire, mentre mi sto per addormentarmi continuo a pensare ai miei genitori e ricordo tutti i bei momenti con loro finche non mi addormento.
Mi alzo alle 10 del mattino e mi trascino per casa con i riflessi di un bradipo zombie zoppo fino alla cucina, faccio colazione con pane e nutella mentre sfoglio il giornale in cerca di un lavoro ( da quando sono tornato a casa i miei nonni mi mantengono ed è ora che mi trovi un lavoro ), << fisico nucleare no, matematico neanche morto, impiegato al burger king ( non sono cosi disperato) >> continuo a cercare finche... << Cercasi guardia notturna alla golden family pizzeria ( Una guardia notturna in una pizzeria? ) il turno è da mezza notte alle 6 del mattino, bisogna controllare gli humantronic e la pizzeria, durante il turno è severamente vietato uscire dal locale, paga 350 dollari la settimana. Sembra adatto a me, un lavoro semplice, in totale solitudine ( si sono una persona moooolto socievole ) e la paga sembra buona. Chiamo il numero sul giornale e dopo un paio di squilli mi risponde una voce femminile ( Ed anche molto sensuale oserei dire ) << benvenuto alla golden family pizzeria desidera? >> <> << oh... bene le passo Mr.gold il propietario, EHI MISTER GOLD C'E' UN TIZIO CHE VUOLE FARE LA GUARDIA NOTTURNA>> dice lei con la delicatezza di um elefante in una cristalleria, <<  Pronto? >> risponde una voce maschile molto profonda << Vorrei quel posto di lavoro come guardia notturna se...>> non finisco la frase che mi dice << Veni domani alle17 al locale per il colloquio >> << Davvero? Grazie mille! a domani>>Chiudo il telefono e per festeggiare inizio a giocare con i videogiochi fino all' ora di cena e ordino una pizza per poi andare a dormire.
Mi alzo con il rumore della sveglia ed inizio a prepararmi per il colloquio mi faccioi una doccia completa, mi metto la mia giacca portafortuna, una felpa con cappuccio blu, un paio di jeans strappati  e mi metto un paio di scarpe da tennis nere. Dopo essermi preparato a dovere vado nella stanza dei miei genitori per dare uno sguardo alle foto di famiglia e mi lascio andare ai ricordi, dopo qulache minuto trovo la collana prta fortuna di mia madre ( un crocifisso in legno con incise le iniziali dei nostri nomi: J, M e D. che stanno per John, Michael e Daisy ), me la metto addosso per una doppia fortuna, per poi giocare ai videogame ( si sono un nerd )fino alle 16, prendo l'autobus e arrivo alle 16:45 in pizzeria, fuori vedo un uomo alto, dagli occhi neri e calvo intento a fumarsi un sigaro gli dico << Mi scusi sto cercando il propietario della pizzeria, se non sbaglio si chiama Mr. Gold >> << Sono io e tu saresti...?>> <> <>. Mentre entro vengo investito da buonissimo odore di pizza ( mmhhh pizza ), il posto è molto grande e pieno di bambini ad un tratto noto su un palco tre ragazzi che sembrano avere circa la mia età intenti a cantare e suonare per i bambini, sono 2 ragazze e un ragazzo, sono tutti e 3 biondi, le ragazze hanno delle orecchie animalesche ( una da coniglio e l'altra da orso ) con tanto di code, indossano delle gonne giallo delle camicette giallo oro ed una giacca color oro, mentre il ragazzo porta dei pantaloni giallo oro, una camicia bianca ed  una giacca color oro ( inizio a capire perché si chiama golden family pizzeria ), nella strada per l'ufficio vedo anche un altro palco più piccolo con tanto di sipario dove c'è una ragazza-volpe anche lei biondissima e vestita come gli altri ma ha un uncino ( è molto bella )  che intrattiene i bambini con dei giochi.
Arvati nel suo ufficio Mr.Gold mi dice << Dunque vuoi lavorare qui? >> << Si >> <> <> << Si, davvero e per festeggiare ti offro una pizza >>  << Una cosa ... ma perché vi serve una guardia notturna in una pizzeria?>> domando io << per tenere d'occhio gli humantonic, sai non si possono spegnere sennò rischiano di rompersi quindi li lascio accesi anche di notte, ma non preoccuparti non ti mangiano mica >> << Ah ok >> ( Incredibile mi paga per stare chiuso con tre bellissime ragazze per 6 ore sembra quasi un sogno ) << Ah quasi dimenticavo predi la divisa >> è una divisa viola composta da una camicia, una gaicca, un apio di pantaloni e un cappello. ( Non vedo l'ora d'iniziare il mio turno ).


<< Angolo dell'autore>>

spero vi piaccia questo prologo 2.0 ho deciso di riscriverlo per migliorarlo seguendo i consigli di MATT3000 ( che ringrazio per i consigli )
Io sono un ragazzo molto appassionato di videogiochi  e in particolare del mondo di fnaf e dopo aver letto delle fanfiction qui mi sono detto : Perché non provare a scriverne una io?
Sono ancora inesperto ma spero di fare un buon lavoro grazie dell'ascolto:)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo 1: la mia prima notte ***


Seguo Mr. Gold fino al tavolo dove trovo una meravigliosa pizza pronta e fumante ( Mh... pizza ), appena seduti inizio a sbranarla come se non mangiassi da giorni, << Come trovi la pizza, è di tuo gradimento? >> disse Mr. Gold mentre mangia la sua pizza << è al migliore pizza che abbia mai mangiato >> dico io mandando giu fetta dopo fetta una intera pizza familiare << Ne sono felice >> disse con aria soddisfatta Mr. Gold, << Ma tornando a gli affari... devo avvertirti che gli humantronic durante la notte rimangono accesi, sennò c'è il rischio che si rompano e... sei sporco di sugo >> << Dove? >> << Ovunque >>, controllo ed effetivaente sembro un vampiro di ritorno dalla banca del sangue, vado per pulirmi ma sento delle risate e vedo tutti e quattro gli humantronic che ridono come pazzi << Ahahahahahhahahah >> ( Fantasico nemmeno ho iniziato il mio turno e ho gia fatto la mia prima figura di merda... ) ma mentre ridono noto dei loro dettagli che prima mi erano sfuggiti comeil colore degli occhi e le conciature: l'orsacchiotta ha gli occhi blu chiaro e dei capelli corti ( biondi come tutti qua dentro ), la coniglietta ha gli occhi verdi e i capelli raccolti in una coda di cavallo, il gallino ( Ma esiste come parola... beh da ora si ) ha gli occhi viola e i capelli corti e ( Dulcis in fundo ) la volpacchiotta ha gli occhi di un giallo ambrato quasi ipnotico e i capelli lunghi lisci ( è bellissima ).
Finito di pulirmi vedo golden foxy che si avvicina al nostro tavolo  ( Merda si deve essere accorta che le stavo guardando le tette... non giudicatemi ) << Sei tu la nuova guardia notturna? >> disse lei in modo allegro << Perché? >> << Perché lavoreremo insieme sciocchino ihihihih >> ( ha una risata stupenda... ) mentre parlo con lei noto che anche gli altri tre humantronic, la prima ha parlare e l'orsa << Vedo che hai gia fatto la conoscenza di golden foxy la nostra addetta al intrattenimento dei bambini, io sono golden freddy la star del locale nonche voce solista >> dice l'orsa con un pizzico di orgoglio << Io invece sono gloden bonnie la coniglietta piu amata dopo il coniglio pasquale e la piu grande chitarrista di tutti i tempi >> dice la coniglietta  spumeggiante, << Ed io sono golden chico il batterista della band e idolo delle donne >> disse il gallino ( Quanta modestia in queta pizzeria... ) << Io invece sono John la guardia notturna... e basta >> ( si sono insicuro e amo gli anime... quindi sono un otaku ) << Volevo presentarvi.. ma mi avete preceduto, comunque devo parlarti un attimo John >> disse Mr. Gold << Ok >> detto cio mi porta in una stanza buia ( O CAZZO... spero non sia uno stupratore ) << Bene ora spogliati >> <<  Scusi ma non credo sia opportuno.... >> << devi metterti la divisa >> << Oh ... >> ( Seconda figura di merda del giorno... e non ho ancora iniziato il turno ), mi ad la divisa è composta da un paio di jeans, una camicia, uan giacca ed un cappello di colore viola come tutta la divisa << Bene ti lascio solo cosi puoi cambiarti >> disse Mr. Gold prima di andarsene, mi metto la divisa e vado nella sala delle feste dove vedo le ragazze e chico che parlano << Uffa che palle goldie devo proprio pulire i bagni? >> disse chico alquanto scazzato << Si, ho preferisci andare in bianco per i prossimi due anni >> disse golden freddy in modo freddo << Vado amore!!! >> detto cio il gallino schizzo verso i bagni alla velocita della luce, mi avvicino e noto che hanno veramente molto lavoro ( E che gloden foxy e golden bonnie hanno davvero un gran bel sedere ) allora vado avanti << Ei se vi serve  una sono io sono qui... >> dico io spinto da un improvviso attaco di generosita ( O dal desiderio di stare ancora in compagnia di golden foxy... ), << WoW, carino e generoso... >> disse golden foxy sottovoce << Bene vai ad aiutare chico a pulire i bagni >> disse golden freddy ( Avrei voluto stare golden foxy... ma meglio non destare sospetti ), << Io penso a pulire l'area giochi >> diise la volpacchiotta, << Io do una spazzata in giro >> disse golden bonnie con una scopa in mano ( Ma dove diavolo l'ha presa? ), << Ed io penso a riordinare i tavoli >> disse golden freddy.
Raggiungo chico in bagno e lo vedo intento a pulire a terra con uno straccio, << Golden freddy mi ha mandato ad aiutarti a pulire >> dico leggermente scazzato ( Chi vorrebbe pulire i bagni? ), << Beh, in effetti una mano mi servirebbe... pulisci i lavandini >> (Fiu... pensavo mi volesse far pulire i... ) << E poi i gabinetti >> ( Ti odio ), mentre puliamo chico inizia a parlare << Cosi sei la nuova guardia notturna eh >> << Beh si, ma posso farti una domanda? >> << Spara >> << Ma perché vi serve una guardia notturna in una pizzeria? >> dico io incuriosito, << Beh devi sapere che un anno fa sono entrati dei tizzi che volevano prendere l'incasso durante la notte, noi li abbiamo fermati ma da allora Mr. Gold vuole che ci sia sempre qualcuno per una sicurezza in più e poi ...  >> << E poi cosa? >> << Tempo fa abbiamo avuto un piccolo incidente nella notte...>> disse chico un po imbarazzato << Di che tipo? >> chiesi io sempre più incuriosito << Qualche tempo fa abbiamo accidentalmente distrutto dei tavoli, il forno per le pizze e l'ufficio di Mr. Gold >> << Quando è successo >> << Una settimana fa >> << Ah. Ok tutti facciamo degli errori >> << Grazie della comprensione, abbiamo addirittura mandato delle pizze sul soffitto >> << Ma passando ad altro... tu e golden freddy state insieme? >> << Si, stiamo insieme da quasi due anni ormai. So che puo sembrare autoritaria e un pò arrogante ma in realtà è una tenerona... ma non dirglielo senno mi ammazza di legnate >> << O peggio, ti manda in bianco ahahahahah >> << ahahahahah, sei un tipo simpatico John >> << Anche tu chico >> ( Strano,,, di solito non faccio amicizia cosi facilmente ma chico è veramente simpatico ).
Dopo due ore passate a pulire il bagno splende, << Grazie dell'aiuto John, senza di te chissa quando avrei finito >> mi dice chico << Figurati... amico >>, detto cio me ne vado verso l'area giochi per vedere se golden foxy ha bisogno di aiuto, arrivato li vedo golden foxy intenta a pulire. << Ei, serve una mano golden foxy? >> dico io timidamente << Oh, John capiti al momento giusto avrei bisogno del tuo aiuto dentro al mio pirate cove... >> ( Sono io perverso o c'è effetivamente un doppio- senso? ) << Certo! >> dico io << Ma non ti ho ancora detto cosa devi fare... >> << Ah... >> ( Per la serie non c'è due senza tre, ecco la mia terza figuraccia del giorno ), entrati nel pirate cove vedo foxy prendere una scala, << Ma a che serve la scala? >> dico io piuttosto perplesso << Vedi mi si è incastrata una tenda del pirate cove e ho bisogno che tu mi reggà la scala >> << Ok >>, mentre lei sale la scala noto che gli si vedono le mutande e arrossisco come un pomodoro, mentre contemplo le sue forme mi chiede << Che te ne pare del mio pirate cove? >> << cosa... ah si è meraviglioso >> << Ohh... Grazie Jonny, pui spostarti a desta? >> <> << Chiamami pure foxy >> << Ok foxy >> << Bene JooOOOOOO! >> uralto cio mi casca addosso e ci ritroviamo con lei sopra di me e le nostre labbra distanti pochi centimetri le une dalle altre, ( Vorrei che questo momento non finisse mai ) e mentre ci fissiamo, entrambi rossi come dei peperoni, ecco che entra golden bonnie << Scusa foxy, ma se hai finito potresti... SCUSA! ho interrotto qualcosa? >> disse la coniglietta alquanto imbarazzata << No, non hai interrotto niente >> ( Purtroppo... ) << Vedi io stavo sistemando le tende del pirate cove quando sono caduta su Jonny e... approposito stai bene Jonny? >> mi chiese preoccupata foxy << No non ti preoccupare sto bene >> << Menomale adesso dovresti andare in ufficio sono le due di notte  >> guardo l'orologio ed effetivamente avrei dovuto essre in ufficio due ore fa << Vero, corro in ufficio ci vediamo >> dico io prima di andarmene in ufficio.
Ora vorrei parlarvi di come ho passato la mia prima notte ma... mi sono addormentato. Si, avete capito bene mi sono addormentato la mia prima notte di lavoro due ore prima della fine del mio turno ( Devo smetterla con queste figuraccie ), ma la mio risveglio la testa sulle gambe di golden foxy che mi accarezza, ( mi ricorda quando ero giu di morale e mia madre mi accarezzava per consolarmi.. mi è mancata moltissimo questa sensazione ). Accorta che mi ero svegliato mi disse << Povero Jonny ieri ci hai aiutato talmente tanto che sei crollato alle quattro... ma abbiamo una sorpresa per te seguimi >> ( Di che sorpresa parla? ).



<< ANGOLO DELL'AUTORE >>
Salve a tuuuuuuuuuuutti ragazzi e bentrovati da red67 spero che il capitolo vi piaccia e chiedo scusa se è uscito solo ora ma ho avuto dei problemi con il mio computer.
Passando alla storia di che sorpresa parlava golden foxy? come reaggira Mr. Gold alla notizia che John si è addormentato sul lavoro la prima notte? come sono morti i genitori di John? Le risposte a questa e ad altre domande le avrete nel prossimo capitolo.
Ah e buon san valentino a tutte le coppiette :)

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** capitolo 2: notte di pizza ***


( Non riesco a credere che golden foxy mi stia coccolando... è cosi bello che vorrei non finisse mai ), << Seguimi... >> mi sussurra all'orecchio golden foxy, mi alzo e la seguo fino alla sala festa dove trovo ad aspettarmi gli altri. Golden freddy, chico e golden bonnie che  se ne vanno con un sorriso malizioso, << Ben fatto John hai fatto centro John... hai fatto centro >>, rimasti soli noi due  vedo golden foxy  che si avvicina a me con fare sensuale << John, John, John...  volevo ringraziarti per l'aiuto che ci hai dato ieri sera ma... >> dice golden foxy maliziosamente, << Ma ti sei addormentato sul lavoro, nella tua prima notte per di più, ... quindi devo punirti... >>, mentre dice cio  si avvicina a me, al pumto che sento il suo respiro sul mio collo, << Che... Che cosa mi vuoi fare?... >> dico io imbarazzato, << Lo scoprirai... piccolo >> risponde golden foxy toccandomi, ( Penso di avere capito cosa intendeva  golden foxy  per sorpresa... se è un sogno non svegliatemi ) << Bene Jonny pronto per la punizione? >> dice golden foxy, << S-si >> rispondo io rosso in modo quasi anormale, << Bene piccolo... allora... >> dopo aver detto cio vedo la ragazza volpe che si mette davanti a me e inizia a togliersi la maglietta in modo sempre piu malizioso, ora si sta togliendo il reggiseno e.....
DING-DONG-DING-DONG...DING-DONG, al sentire quel suono mi crolla il mondo, era solo un sogno... ( Dovevo sapere che non sarebbe mai successa una cosa del genere... ), apro gli occhi e vedo golden foxy che mi accarezza la testa in modo estremamente dolce, ( Che quello fosse un sogno premonitore... speriamo ), << Ops, scusa John , non volevo svegliarti, sei cosi dolce quando dormi >> mentre dice cio arrossisco sempre più, << Grazie golden foxy, io... >> ma prima che possa finire la frase mi mette un dito sulle labbra e mi dice << Shhh... raggiungimi alla sala feste abbiamo preparato una sorpresa per te >> appena finisce la frase se ne va, aspetto qualche secondo prima di incamminarmi per poi alzarmi e stiracchiarmi, ( Ho fatto pure la rima ), ariivato alla sala feste vedo tutti gli humantronic ad aspettarmi, con loro c'è Mr. Gold ( Spero non sappia che mi sono addormentato sul lavoro...) <> dice Mr. Gold con fare spiritoso ( Devo imparare a stare zitto ) << Beh , per questa volta chiuderò un occhio, ma non deve succedere mai più. Intesi? >>  dice con fare più serio << Intesi >> rispondo io a metà tra tra l'imbarazzato e lo spaventato detto ciò se ne va, << Non c'è bisogno che mi ringrazi, ho detto io a Mr. Gold che ti sei addormentato e ho messo una buona parola per l'aiuto che ci hai dato ieri sera >> dice golden freddy in modo orgoglioso, ( Infatti non ti sto ringraziando ), << Comunque, per la sorpresa John ora chiudi gli occhi >> disse golden foxy mettendosi dietro di me e mentre mi mette le mani davanti gli occhi sento un rumore di passi e il rumore di una porta che si chiude alle mie spalle ( Che mio sogno si stia avverando? ), << Bene, ora puoi aprire gli occhi >> apro gli occhi e vedo davanti a me una colazione completa con frittelle e nutella (  Avrei preferito la volpacchiotta nuda ma va bene anche questo mi va bene ), nel frattempo gli alri arrivano e iniziano a mangiare con me e golden foxy << Wow il cibo è veramente delizioso complimenti allo chef >> dico io con la bocca piena di frittelle << Ti ringrazio Jonny >> mi dice golden foxy, << Aspetta hai cucinato tu? >> dico io con fare incuriosito << Beh si,  cucino io tutti i giorni insieme a chico >> << Ma non vi stancate? insomma dovete badare ai bambini e anche cucinare >>, << Vero in effetti è stancante, ma ti ricordo che noi siamo humantronic, ci stanchiamo molto meno rapidamente di voi umani >>  disse golden chico << Noi abbiamo bisogno di dormire solo un'ora al giono >> disse golden bonnie, << Allora chico deve essere difettoso, si lamente sempre di essere stanco, infatti se ieri non avessi minacciato di mandarlo in bianco non avrebbe mai nemmeno iniziato a pulire >> aggiunse golden freddy, << Nah... secondo me è semplicemente un fancazzista >> concludo io, menter iniziamo a ridere com ebeti, << Beh ci vediamo io vado a casa, devo riposarmi >> dico io sbadigliando, << Oh povero non hai ancora finito di dormire è devi riprendere a casa? >> mi dice chico in modco scherzoso << Beh si, io lotto sempre per i miei sogni per questo dormivo in classe >> e dopo questa mia battuta mi avvio verso casa con un grande sorriso sulle labbra.
Arrivato a casa mi butto sul mio letto cadendo in letargo ( Sperando di riprendere il mio sogno con golden foxy ), mi risveglio all'ora di pranzo e dopo avere mangiato mi metto ai videogiochi fino al tardo pomeriggio.
Dopo una bella doccia  mi metto alla ricerca di notizie sul ristorante e  scopro che non c'è un solo ristorante ma una catena in tutto lo stato, e non solo, ma in tutta l'America, c'è ne addirittura un altra in città chiamata Freddy Fazbear pizza, per curiosita vado sul sito del locale e vedo una foto di tutti gli animatronici, in totale sono 14, un ragazzo orso alto dai capelli marroni e gli occhi azzurri con un microfono in mano, un ragazzo coniglio viola da gli occhi rossi e i capelli viola con una chitarra dai colori scuri , una ragazza gallinella bionda e dagli occhi viola che tiene in braccio un ragazzo cupcake dai capelli rosa e gli cchi gialli con tanto di candelina sulla testa  , una volpe pirata rossa dagli occhi gialli, i capelli rossi e un uncino sulla mano sinistra, un ragazzo orso dai capelli marrone chiaro e gli occhi azzurrini con in mano un microfono, una ragazza coniglia celeste da gli occhi verdi e i capelli blu con una chitarra bainca e rossa, un ragazza gallina dai capelli biondi e gli occhi fucsia con in braccio una ragazza cupcake identica al ragazzo cupcake di prima ( Saranno gemelli ), una ragazza volpe bianca con gli occhi ambrati ( Come quelli di golden foxy, ma non belli come i suoi ) gli spuntano dei tentacoli dalla schiena che riesce a nascondere abbastanza bene sotto una manellina viola ,poi vedo due bambini che sembrano anche loro gemelli con i capelli marroni, il ragazzo ha gli occhi marroni mentre la ragazza li ha fucsia ed centrambi tengono dei palloncini in mano, una ragazza marionetta con i capelli neri e gli occhi neri con le pupille bianche ( Mi inquieta un po ) ha le unghia che sembrano quasi artigli ed infine un orso dorato assomiglia a gli altri due orsi di prima ma ha gli occhi come la marionetta.
Gli ultimi due humantronic assomigliano ai miei genitori ( Possibile che... No, non è possibile ), comunque i primi quattro humantronic si chiamano: Freddy, Bonnie, Chica e Foxy sembrano ragazzi di circa venti anni. Gli altri quattro , toy Freddy, toy Bonnie, toy Chica e toy foxy sembrano ragazzi di circa 16/17 anni, i raggazi cupcake si chiamano Carl e Cherry mentre i bambini palloncino si chiamano ballon boy e ballon girl semrano avere ciraca dieci anni, l'orso biondo e la marionetta/mimo sembrano avere circa trenta anni ( Come i miei genitori quando sono morti in quell'incidente automolistico, mio padre lavorava con un tale Fazbear possibile che lui sappia qualcosa di più, perché a me la storia dell'incidente non mi ha mai convinto del tutto ).
Ma è troppo tardi per farsi domande devo andare al lavoro, ( Non vedo l'ora di rivedere golden foxy...), mi avvio verso il locale e dopo una buona mezzz'ora a piedi sono arrivato, ad attendermi trovo Mr. Gold con in mano due caffé << Tieni,non vorrei che ti addormentassi di nuovo sul posto di lavoro >>, mi dice con un sorriso beffardo << Stia tranquillo non accadra più ( Forse ) >> dico io accenanno un sorriso malinconico, << Hei, qualcosa non va?>> mi dice golden foxy con aria preoccupata, << No... niente >> dico io tentando di nascondere la mia malinconia, ( Oggi sono 8 anni che i miei genitori sono morti ), << Dai si vede che sei giù di corda >> aggiunse Chico << Dai puoi fidarti di noi >> disse golden bonnie , << Dai dicci tutto, fallo per sdebitarti del fatto che ho detto a Mr. Gold che ti sei addormentato per poi mettere una buona parola >> ( Ancora garzie eh. ) << Fidati di noi >> mi dice golden foxy guardandomi dritto negli occhi, dopo alcuni secondi di interminabile silenzio vuoto il sacco, << Vedete.... oggi sono otto anni esatti da quando i miei genitori sono morti... >> a queste mie parole cala il silenzio, << Oh ma tu guarda è gia mezzanotte meglio che vada in ufficio. >> detto ciò me ne vado in ufficio, dove rimango solo per quasi 5 ore fino a quando no vedo golden foxy fare capolino dall'entrata del mio ufficiocon le orecchie abbasate, << Hei John vuoi parlare? >> mi chiede lei triste quasi quanto me, << Non ne ho molta voglia.... mi mancano veramente tanto >> ( Quasi mi viene da piangere ), ad un certo punto lei mi si avvicina e inizia ad accarezzarmi la testa dolcemente << sappi che noi siamo con te... io sono con te >> mi dice golden foxy con le lacrime a gli occhi ( Fantastico ora mi sento in colpa per averla fatta piangere  << Ti prego non piangere golden foxy... sei troppo bella per piangere >> al sentire queste mie parole lei mi guarda con al faccia rossa, scattano le sei, mi alzosenza dire una parola, all'uscita vedo Mr. Gold egli altri ci salutiamo e vado a casa. 
Arrivato a casa mi dadormento con le lacrime a gli occhi abbandonandomi ai ricordi mentre stringo la collana di mia madre. Mi sveglio verso l'ora di pranzo, decido di andare a mandare a mangiare al ristorante ( Ho bisogno di mangire un po di pizza e magari delle coccole di golden foxy ), arrivato al ristorante mi siedo ad un tavolo e vedo golden bonnie che si avvicina a me con fare sorpreso, << Ceh ci fai qui Jonny? Pensavo volessi stare solo >> << Si ma si sa la pizza funziona come antidepressivo >>.



<< ANGOLO DELL'AUTORE >>

Beh la storia sta prendendo un starda più seria eh? ma non preoccupatevi non mancheranno momenti comici.
Mi scuso se questa settimana non ho scritto molto ma ho avuto vari impegni detto ciò spero la storia piaccia e ..... al prossimo capitolo =)

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** capitolo 3: sei licenziato ***


<< Ok come vuoi la pizza? >> mi chiese con aria malinconica golden bonnie, << Margherita con funghi e patate epoi vorrei un acoca cola >> rispondo io accennando un leggero sorriso, << Arriva subito John...riguardo ieri sappi che se vuoi parlare noi siamo qui, specialente golden foxy >> detto questo si allontana facendomi l'occhiolino, ( Beh, almeno una buona notizia ), mentre aspetto la pizza guardo golden foxy fare il suo spettacolo. Inizia presentandosi ai bambini con un sorriso a 234 denti e mezzo << Ciao a tutti piccini e piccine pronti per giocare con golden foxy? >> << YAAAAAAY >> risposero in coro i bambini in modo gioioso, << Bene, e allora CHE INIZINO I GIOCHI!!!!! >> urlo la volpacchiotta detto ciò i bambini iniziaro a correre per tutto il locale mentre golden foxy li rincorreva per circa 10 minuti per poi dare ai vincitori un sacchetto di caramelle, tutto ciò mi ricorda molto la mia infanzia quando con mio padre ci rincorrevamo per tutta casa, solo che poi mia madre ci sgridava per aver rotto qualche vaso, una finestra e il lampadario ( Non chiedetemi come facevo a rompere il lampadrio... ancora oggi è un mistero ), ma poi ci preparava una bella merenda e ridevamo (.... bei tempi ).
Mentre sono immerso in questi pensieri incrocio lo sguardo di golden foxy che mi sorride, ma si vede che anche lei nsconde un po di malinconia ( Fantastco ora mi sento in colpa per averla intristita ), mnetreci guardiamo  vedo arrivare golden bonnie con la mia pizza in mano ( Allelujah! ), ma golden foxy la blocca, le dice qualcosa che non riesco a capire e mi porta la pizza, << Ciao Jonny ecco la tua pizza e la coca cola >> dice la volpe mettendo la pizza sul tavolo, << Grazie golden foxy >> dico io sorridente ( La sua sola presenza riesce a tirarni su di morale ), << Senti Jonny... mi dispiace per i tuoi genitori se hai bisogno di parlare io sono qui... >> dice abbarcciandomi golden foxy, anche se nel modo di abbracciarmi finisco con al faccia tra le sue tette ( Cosa che non mi dispiace assolutamente ), ma divento rosso come un pomodoro, quando si accorgie di dove ho la testa dice tutta rossa in viso << Scusa Jonny io non volevo... >> , << Non fa niente... >> ( Anzi se vuoi rifarlo... ), dico io sempre più rosso << Beh ora è meglio che torni dai bambini a dopo Jonny >> mi dice golden foxy prima di andarsene.
Menter mangio la pizza vedo Mr. Gold avvicinarsi al mio tavolo e sedersi accanto a me << Senti John so che per te è un brutto momento ma se vuoi parlare noi siamo qui >> ( Non so a questo punto chiamiamo anche golden freddy e chico tanto per mettere il coltello nella piaga, non il dito ma proprio il coltello ), << Lo so, lo so, siete qui per me e ve ne sono grato >>, dico con un tono a metà tra lo scazzato ed il grato,detto questo Mr. Gold se ne va nel suo uffcio con un aria malinconica, nel frattempo che mangio la pizza vedo che sta per iniziare lo spettacolo di golden freddy , << Pronti per lo spettacolo bambini ?  >> disse l'orsetta con aria felice, << SI GOLDEN FREDDY! >> urlano i bambini in coro, << Ma prima per i nuovi arrivati ecco una veloce presentazione della band: alla batteria il ragazzo biondo che ha il ritmo nel sangue golden chico >> << Hei bambini e bambine pronti per la musica della golde family? >> disse io gallino << La nostra chitarrista solare golden bonnie >> << Hei piccoli pronti per il rock? >> rispose raggiante la coniglietta << E ultima, ma non ultima, la star del locale, la stupenda, meravigliosa, scintillante, spumeggiante, ..... >> << Golden freddy la nosta voce solista incredibilmente modesta >> disse chico con un sorriso livemente imbarazzato << Stavo per dirlo io ma va bene  iniziamo a divertirci >> disse l'orsacchiotta, e suonarono per una  buona oretta.
Dopo lo spettacolo vedo due loschi individui avvicinarsi a golden bonnie, che dopo lo spettacolo era andata ai tavoli, il primo dei due prese la parola e disse << Hei coniglietta tutta curve vedo che sei brava con le mani a suonare, vediamo se lo sei altrettanto con la tua bella bocca >>, << LEVATI DI TORNO SCREANZATO!! >> disse golden bonnie prima di mollargli uno schiaffo in pieno volto, cosa che non gradi affatto. Il ragazzo allora la prese per le spalle e disse << Ora ascolta razza di puttana col culo di ferro, tu non sei altro che una bambola che si muove quindi di te possiamo fare quello che vogliamo, giusto fratello? >> disse voltandosi verso l'altro ragazzo << Giustissimo >>, dopo aver detto questo si avvicino golden foxy arrabbiata come non l'avevo mai vista disse << Hei come vi permettete razza di mostri andate subito via del locale! >> << Mostri? ti sei vista razza di cagna, scommetto che ti piace da dietro >> disse il secondo ragazzo mentre si avvicinava fino a metterla con le spalle al muro, nel frattempo che dicono ciò vedo golden freddy e chico che si avvicinano a loro con uno sguardo omicida, ma prima che facciano qualcosa di stupido io vado dal ragazzo che tiene golden bonnie e gli do un pugno in oieno volto talmente forte da farlo cadere a terra, << Ma che cazzo fai coglione mica sono vera donne sono solo degli ammassi di plastica e metallo che si muovono >> disse il primo prima che lo buttassi a terra << Figlio di tro....! >> non fa in tempo a finire la frase che gli mollo un calcio in pieno volto e farlo tacere, mentre sono girato l'altro ragazzo mi colpisce alle spalle con un pezzo di ferro ( Ma dove cazzo lo ha pres?! ), ma poco prima che mi colpisca di nuovo lo disarmo e quando sto per colpirlo arriva Mr. Gold che urla << JOHN CLARKE POSA SUBITO QUEL PEZZO DI METALLO!!!! >> lo gurdo con uno sguardo stupito << è un ordine, non farmelo ripetere >> ubbidisco e Mr .Gold va verso i due ragazzi ( L'altro nel frattempo si è rialzato ), << Bene finalmente uno che sa come accontentare il cliente, passando a gli affari quanto vuole per un ora con le ragazze prometto con non lasiamo i segni >inutile dire che Mr. Gld li ha cacciati via malamente minacciando di chiamare la polizia e se ne sono andati, << John nel mio ufficio, ORA! >>.
Detto questo vado nel suo ufficio, << John mi dispiace ma ... >> non fa in tempo a finire la frase che entrano in ufficio tutti, appena arrivano golden foxy e golden bonnie si buttano sul mio collo per abbracciarmi con le lacrime agli occhi << La prego Mr .Gold non mandi via Jonny ci ha solo difeso da quei bruti ... sigh.... >> disse golden bonnie << Non si merita di essere licenzito solo per averci difeso >> disse golden foxy << La prego ci serve una persona come lui >> disse chico, << Lo ha fatto solo per proteggerci e poi se non lo avesse fatto lui probabilmente io e chico li avremmo massacrato >> ( Wow non pensavo di essere cosi amato.. ora ricordo cosa vuol dire avere una famiglia ), << Lso e non vorrei licenziarlo ma picchiare i clienti non giova a gli affari anche se sono stronzi degli, ma... devo dirti che mi hai stupito molto hai preso le loro difese come un cavaliere ma devi andartene per un po da qui >>.
Nella stanza c'è molto silenzio finché Mr. Gold non ruppe il silenzio con il volto illuminato da un idea << Potresti andare nell'altra pizzeria in città e lavorare li per un po almeno una settimana cosi non ti licenzierò >> accetto di buon grado ma  prima di andare mi controllo le ferite nell'infermeria del locale e li mi raggiunge golden foxy, << Hei golden foxy mi spiace per ciò che è successo oggi e... >> non finisco la frase che lei mi bacia in  modo appassionato e dolce allo stesso tempo ( Finalmente!! ).




<< ANGOLO DELL'AUTORE >>

Bella a tutti ragazzi io sono red67 e benvenuti in questo nuovo capitolo.
Spero vi piaccia e alla prossima

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** la mia ultima notte ( Per ora ) ***


Mentre lei mi bacia in modo dole e appassionato, ( Giuro che se questo è un altro sogno mi arrabbio come mai ho fatto in vita mia, peggio di quando ho iniziato a giocare a dark soul e morivo tante di quelle volte da far crashare il gioco ), mentre ci baciamo  io prendo la parola e dico, << Senti golden foxy non c'è bisogno che tu faccia tutto ciò, io vi ho aiutate perché era la cosa giusta da fare... >> ( Porca troia, sono più stupido di quanto pensassi ), al sentire ciò lei mi dice << Shh... non ti preoccupare jonny non lo faccio per gratitudine... lo faccio perché mi piaci... e molto oserei dire... ed io ti piaccio? >>, dice con voce sempre più maliziosa << Si tu mi piaci molto golden foxy da quando ti ho vista due giorni fa ... >>dico io rosso come mai lo sono stato in vita mia, lei al sentirmi mi mette un dito sulle labbra e dice, << Chiamami semplicemente foxy >>, << Ok foxy ma... >>, non finisco di parlare ( Di nuovo ), che mi bacia in modo ancora più appassionato, mentre ci baciamo lei mi toglie la maglietta, ( Evviva ), ma io preso da un impeto di stupidità gli dico, << Foxy non c'è bisogno che mi togli la maglietta io... >>, << Jonny se non ti tolgo la maglietta come faccio a controllare se ci sono altre ferite? Perché pensavi ti stessi togliendo la maglietta sennò? >>, ( Ennesima figura di merda, mi sa che posso battere il record mondiale se continuo con questo passo...) mi risponde lei con uno sguardo perplesso, << Io... lascia stare... >> dico io visibilmente imbarazzato, detto ciò lei mi toglie la maglietta e inizia a disinfettarmi le ferite che man mano che le trova, ( Sembra la scena di un film di guerra, quella dove la sexy infermiera si prende cura del giovane soldato ferito ), << Aspetta che prendo dell'altro disinfettante >>, dice la mia volpacchiotta preferita mentre prende il disinfettante, è un momento da sogno... peccato che entri in ufficio golden bonnie che ( Ancora una volta ), rovina un momento magico..., << John senti volevo solo ringraiarti per... Che state facendo tu e goden foxy? E perché John è a petto nudo... >>, dice golden bonnie  visibilmente a disagio, << Stavo controllando che Jonny non avesse altre ferite sul corpo >> dice con fare innocente golden foxy, << ok... comunque grazie per essere intervenuto per difenderci... nessuno prima d'ora era mai intervenuto in nostro aiuto... >>, ma prima che termini la frase io le prendo le mani e dico << No. Sono io che ringrazio voi, io sono sempre stato un ragazzo molto timido, in tutta la mia vita ho avuto solo uno o due amici come voi e farò tutto ciò che posso per proteggervi, anche a costo di fare di nuovo a botte con quei delinquenti da strapazzo, a proposito se si ripresentano non esitate a chiamari ed arrivero subito chiaro? >>, al sentire le mie parole golden foxy e golden bonnie arrossiscono di colpo, fino a quando non sento una voce familiare dietro di me che mi dice << Oh che dolce che sei John, anche noi ti vogliamo bene >>, a dire ciò è golden freddy con chico al suo fianco << Da quanto stavate ascoltando?! >>, dico io arrabiato ed imbarazzato allo stesso tempo, << A parte lo scherzo grazie dell'aiuto fratello sei un grande amico >> mi dice chico, << ABBRACCIO DI GRUPPO!!! >> a urlare ciò fu golden foxy, mentre mi abbraccaino tutti sono ancora rosso ( Si perché tra tutto questo nemmeno ho avuto nemmeno il tempo di ritornare al mio colore di pelle naturale ).

Dopo aver finito di abbracciarci arriva Mr. Gold che dice << John va a casa... devi riposare sta sera ti aspetta la tua ultima notte qui, almeno finche non si calmano le acque, quindi va e riposati un pò >>, << Ok Mr. Gold, ci vediamo sta sera >> dico io salutando tutti e andando fuori dal ristorante, arrivato a casa crollo sul letto e inizio a fare uno strano sogno. Nel sogno ci sono i miei genitori, mio padre lavora nel freddy's fazbear pizza come guardia notturna e accanto nalui c'è  mia madre  dopo il lavoro se ne vanno in macchina verso casa ma non riescono a frenare... qualcuno a tagliato i freni... << OH NO CARA NON RIESCO A FRENARE!!!! >>, dice mio padre spaventato, << ATTENTO AL MURO!!!! >> urla mia madre, dopo lo schianto non vedo più i miei genitori ma golden freddy e puppet ( Quelli del freddy fazbear pizza ),con gli occhi spenti ma appena mi avvicino a loro i loro occhi si riaccendono, accanto a loro spuntano i due ragazzi cupcake che li abbracciano come se fossero i loro genitori e dopo poco appaiono anche gli altri animatronici... mi fissano con sguardi pieni di odio ed effetuano un mega-jumpscare su di me, al mio risveglio mi lavo la faccia, sono terrorizato ma non voglio che gli altri si preoccupino perciò mi vesto e vado al ristorante con la faccia più tranquilla che posso dopo un incubo del genere...

Arrivato al locale c'è il buio più totale << C'è nessuno? >>, dico io senza ottenere risposta allora vado verso l'interruttore ma una mano mi ferma, è golden foxy che mi dice con una voce stupendamente maliziosa ( Stupendalosa? ) << Seguimi Jonny.... ho una sorpresa per te >>, detto ciò mi trascina in una stanza ancora più buia ( Puo sembrare debole ma in realtà ha una forza incredibile.... ma aspetta una bella ragazza mi sta trascinado in una stanza buia possibile che..... ), << SORPRESA!!! >> a dire ciò ( anche se  sembrava uno jumpscare peggiore di quello del mio sogno ) sono tutti gli altri che mi saltano addosso  ( Compreso Mr. Gold ), <> dico io quasi spaventato, a rispondermi è Mr. Gold che dice << Beh, siccome sei stato bravo a difendere golden foxy e golden bonnie volevamo darti il benvenuto ufficiale nella golden family con una piccola fasta e questa  >>, detto ciò mi da un giubbotto in pelle tutto dorato con dietro il nome del locale << Grazie a tutti >> dico io sorpreso, << Ritieniti onorato di solito questo giubbotto lo diamo a chi supera la settimana qui da noi ma per questa volta faremo un  eccezione  >>, mi dice golden freddy sorridendo << Benvenuto nella golden family >> mi dice golden foxy baciandomi e dopo una abbufata di dolci Mr. Gold mi porta in disparte e mi dice << Ora che sei di famiglia devo avvertirti il sabato e la domenica gli humantronic diventano molto attivi... quindi fai attenzione >> << Ok Mr. Gold >>  dico io un pò spaventato << Ah, un attimo tieni il tuo il tuo stipendio >> detto ciò mi da un assegno di 350 dollari << Più un extra per per l'incidente di oggi >> mi dice allungandomi altri 150 dollari in contanti << Wow grazie mille Mr. Gold >> dico io entusiasta << Figurati... ormai sei di famiglia >> dice Mr. Gold,( Chissa cosa intendeva per attivi... ), finito di parlare con lui vado nel mio ufficio e controllo il calendario... ( Chissa che giorno oggi potra mai essere... ), ed è sabato ( Minchia che culo! ), allora guardo verso le videocamere e vedo che nessuno è sul palco, inizio a controllare tutte le camere finche non trovo golden freddy e chico in uno sgabuzzino che fanno l'amore e mentre rimango paralizzato dalla scena sento dietro di me golden foxy che mi dice all'orecchio << Ecco il nostro John sbircione... >> <> appena dico questo lei mi prende e mi bacia con la lingua e dice << Vuoi rimanere a guardare o vuoi venire con me? >>, <> ( Cazzo sono veramente stupido!! ) dico io ma lei mi prende e mi trascina nel suo pirate cove  e mi dice << Lascia che mi prenda cura di te >>, << Ok >> rispondo io e iniziamo a fare l'amore fino alle quattro ( e non per vantarmi ma abbiamo iniziato a mezzanotte e mezza ) poi  mi risveglio alle sei del mattino con la solita sveglia del locale con la mia cara volpacchiotta al mio fianco.



                               << ANGOLO DELL'AUTORE >>



Ok ..  mi scuso per il ritardo ma non ho avuto molto tempo per scrivere in questo periodo ma prometto che faro del mio meglio per scrivere più frequentemente.
Alla fine il nostro caro John ha ottenuto l'amore di golden foxy ( E non solo ), ma ora lo aspettano 5 notti al freddy's fazbear pizza e chissa cosa significa il suo sogno. Per la risposta a questa ed ad altre domande aspettate il prossimo capitolo =)

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** prima notte al freddy fazbear pizza insieme a tom ***


<< Awww..... ma dove sono... e perché sono nudo con Golden foxy.... ah già. >>, dico io appena sveglio con un sorriso a duecentotrentaquattro denti, ( Ha un aria cosi dolce mentre dorme.... è cosi kawaii ), << Buon giorno stallone >>, a dire ciò è la mia volpe dai capelli dorati che mi guarda con un sorriso malizioso, << Giorno volpacchiotta, dormito bene? >>, dico io mentre mi rivesto, << Sai che non abbiamo dormito molto ma... comunque mi sono divertita >>.
Dopo circa un quarto d'ora mi dirigo verso la sala principale dove trovo ad aspettarmi oltre a gli humantronic e Mr. Gold e un ragazzo che sembra avere circa la mia stessa eta però hai i capelli di colore biondo opaco e gli occhi di colore blu scuro, ha un fisico più o meno come il mio, e vestito con una divisa simile alla mia ma di colore viola scuro e sul retro della giacca c'è scritto freddy fazbear pizza ( Che sia un dipendente dellla pizzeria in cui devo andare a lavorare? ), decido di avvicinarmi e chiedere informazioni << Buon giorno Mr. Gold, buon giorno ragazzi e buon giorno,,,? >>, << Thomas Jenkins, ma puoi chiamarmi Tom >> mi risponde Tom con un sorriso da ebete ( Sembra un idiota ), << Lui lavora al freddy fazbear pizza il locale in cui dovrai lavorare per... penso una settima e poi potrai tornare qua >> dice Mr. Gold con un aria un po preoccupata, ( Secondo me nasconde qualcosa ), << Beh, ora muoviti amico oggi ti porto in gita nel mio piccolo angolo di inferno noto come freddy fazbear pizza>>, mi dice Tom con un sorriso che nasconde un velo di paura ( In quest momenti ringrazio i miei nonni di avermi fatto andare in un liceo di scienze umane, perchè riesco a capire le persone anche solo dalle loro espressioni facciali, e noto anche che nomnostante sorrida si siente a disagio ogni volta che gli humantronic si muovono, come se temesse un jumpscare da un momento all' altro... tutto ciò non mi convince ),<< Un attimo, prima vorrei parlarti in privato Tom >> dice Mr. Gold con aria sempre più preoccupata, << Ok boss >>, risponde Tom con un sorriso ancora più ebete di prima ( Inizio a pensare che sia stupido e basta ). Rimaniamo nella stanza solo io e gli humantronic, poco dopo arriva Golden foxy che mi abbraccia da dietro facendomi arrossire, ( Penso che scriverò un libro intitolato cinquanta sfumature di rosso... la sensazione dei suoi seni dietro la mia schiena è meravigliosa ), gli altri a vedere ciò rimangono un po sorpresi << Golden foxy non dirmi che.... andiamo a parlare. SUBITO!. >> Dice Golden freddy con entusiasmo e trascinandosi dietro  Golden foxy, << Ciao Jonny >>, Dice Golden bonnie con un sorriso malinconico ( Che le prende?... Mah, ),nella stanza rimaniamo io e Chico, << Allora... notte movimentata ieri eh? >> mi dice Chico con un sorriso ambiguo, << Beh... diciamo che io e Golden foxy ci siamo conosciuti meglio.. >> dico io con un misto di orgoglio e imbarazzo, << Si, lo sapevo ora Golden freddy mi deve dieci dollari >> dice lui esultante, << Perché? >> dico io incuriosito, << Avevamo fatto una scommessa sul fatto che tu e Golden foxy vi sareste messi insieme >> mi risponde lui, << John muoviti cosi evitiamo il traffico >> mi urla Tom con la grazia di un elefante in una cristalleria, << Va bene arrivo Tom >> rispondo io, ma mentre mi avvio con lui verso l'uscita Golden foxy mi ferma e mi bacia dicendomi << Ci vediamo tra una settimana Jonny >>,  al vedere ciò Golden bonnie si allontana accenando un sorriso verso di me mentre Golden bonnie e Chico si baciano e mi salutano allo stesso tempo.
Dopo un' ora di viaggio in macchina, alla faccia del traffico, ( E senza aria condizionata aggiungerei ) arriviamo al locale, << Benvenuto all'inferno, ehm... volevo dire al freddy fazbear pizza un luogo dove i sogni di grandi e piccini diventano realtà >> dice Tom con aria da stupido, << Lavori qui da tanto? >> chiedo io, lui per tutta risposta inizia a tracannare una fiaschetta di whisky che nascondeva nella giacca,<< Si, perché? >> , << Curiosità >> rispondo io ( Questo spiega il sorriso da ebete ) detto ciò entriamo nel locale e per poco non veniamo travolti da un orda di bambini assassini affamati di pizza, il locale è decisamente più grande del Golden family, << Bene amico iniziamo il tour. Questo è lo show stage dove gli humantronic si esibiscono per i bambini mentre mangiano, quelli sul palco di destra sono Freddy l'orso, Chica la gallina e Bonnie il coniglio mentre quelli sul palco di sinistra sono le loro versioni toy >>,la stanza è molto ampia e adornata di decorazioni tra cui dei disegni fatti dai bambini che si trovano in altre aree del locale ma qui in particolare, mentre gli riginali si esibiscono i toy servono ai tavoli e viceversa. ad un certo punto i toy si mettono a fissarci con dei sorrisi carichi di odio e rabbia  e cosi fanno pure gli originali ( Mi inquietano parecchio), << Beh John e ra di vedere le altre aree del locale >> Mi dice Tom trascinandomi via, arrivati al pirate cove vedo due volpi tutte e due donne solo che una sembra essere un pirata dai capelli rossi e l'altra una ragazza volpe bianca, Tom guarda in particolare la volpe pirata con un aria incantata ( Che si sia preso una cotta per lei ), ma appena si accorgono di noi iniziano anche loro a fissarci in modo inquietante e stavolta sono io a dover trascinare Tom che si era incantato a guardare Foxy. Poi arriviamo alla sala feste dove vediamo i due gemelli palloncino e i gemelli cupcakeio non resisto e vado a parlare a loro ( Ora che vedo da vicino i gemelli noto che  assomigliano a me quando ero i bambino ), << John è meglio andare ora... >>  mi dice Tom abbastanza spaventato e perdendo per un atttimo il suo sorriso, << Andiamo non mi dirai che hai paura di loro >> dico io con aria spavalda, detto ciò mi dirigo dai i bambini e inizio a parlare << Hei salve io sono John e voi chi siete? >>, il primo a prendere la parola e il ragazzo cupcake << Piacere John io sono Carl, lei è mia sorella Cherry e loro sono ballon  boy e ballon girl >>  << Ciao signori >> ci dicono in coro gli altri tre bambini, << Carl lo sai che papà non vuole che parliamo con gli sconosciuti >> dice Cherry, << Ma lui loro non sono degli sconoscuti sono John e Tom >> dice ballon boy prendendo la parola, << Dai non sembrano delle persone cattive >> aggiunge ballon girl, dopo qualche minuto passato a parlare con loro anche Tom sembra più allegro ma inizia ad avvicinarsi verso di noi un uomo orso dorato che ci guarda con aria omicida accompagnato da una donna marionetta ( Sono quelli nella foto Golden freddy e Puppet .... più li guardo più mi ricordano i miei genitori ), Tom continua a dirmi di anare ma non riesco a muovermi sono quasi in trance mentre li guardo vedo i miei genitori solo che loro mi guardano con aria arrabiata, ma cosa gli ho fatto?. Poi Tom mi trascina nell'ufficio mi lascia li adormire fino all'inizio del turno.
Ci dividiamo i lavori, io controllo i corridoi e le ventole mentre Tom si occupa di ricaricare il music box e contollare le telecamere, << Ma perché dobbiamo controllarli ? >> chiedo io leggermente spaventato ( Ache se in verita me la sto facendo adosso ma dettagli ) << Perché loro tenteranno di ucciderci e non chiedermi il perché... non lo so >> decido di non farmio domande e di andare avanti.
Fino alle quattro nulla di insolito ma poi inizia lo show, Toy bonnie e Toy chica ci fanno cucù dai condotti dell'aria ma li scacciamo co le maschere di Freddy e riusciamo aportare la pelle a casa anche se sono terrorizzato perché ci odiano tanto ?




<< ANGOLO DELL'AUTORE >>

Allora salve a tutti prima di tutto mi scuso per la mia assenza ma non ho un posto per scrivere e sono a corto di tempo per la scuola ma vedrò di impegnarmi per fare uscire un capitolo a settimana.
Detto ciò perché gli humantronic del Freddy's odiano tanto i nostri eroi? E possibile che Puppett e Golden freddy siano i genitori del nostro caro John? Per sapere queste ed altre domande ci vediamo al prossimo capitolo =)

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** rivelazioni ( Tom è più inutile del previsto ) v2.0 ***


Sono le 6:30 del mattino, dopo una notte del genere mi sento molto stanco e Tom mi sta rompendo le palle dalle 6:05 su perché le donne con l'uncino siano molto attraenti, ( Teoria secondo me molto in teressante e ben argomentata.... ma adesso mi ha ufficialmente rotto ), << Senti Tom possiamo parlare di qualcosa di diverso di Foxy...>>, dico io con un tono lievemente seccato ( anche se l'idea che possa accidentalmente farmi da scudo umano nel caso gli humantronic irrompano nel nostro ufficio mi tenta sempre di più ), << Cosa?! Io e Foxy....come se mi potesse mai piacere quella meravigliosa, attraente, sensuale, divertente e... >>, prima che continui per un'altra mezz'ora lo blocco mettendogli la mano davanti la bocca, << Si. Ti piace Foxy... ma hai paura che ti strappi il cuore con il suo uncino ( O peggio ), dico bene? >>, domando io, << Beh... insomma.... forse... mi piace da morire >>, dice lui arrossendo, << Ma, io so che tu e Golden foxy siete fidanzati >> mi dice accennando un sorriso malizioso, << Cosa?! Chi te l'ha detto?! >>, dico io arrossendo di colpo, << Eh.... me l'ha detto un uccellino e per uccellino intendo un'orsa dorata il cui nome fa rima con Golden freddy >>, mi risponde lui con un sorriso un malizioso, ( Che razza di mondo è questo se non ci si può più fidare di una ragazza orsa dorata.... inizio a mostrare segni di squilibrio mentale dovuta alla vicinanza degli humantronic, ma d'altro canto tra di loro c'è anche Golden foxy quindi, fottesega della salute mentale), << Beh.. in effetti io e Golden foxy stiamo insieme e.... >>, dico io sempre più rosso, << E..... >>, dice Tom con aria soddisfatta di essere lui quello che ora mi mette in imbarazzo, << E... abbiamo già consumato >>, dico io con un sorrisetto stampato sulle labbra, << COSA?! Io pensavo che Golden freddy mi stesse prendendo in giro... >> dice Tom con aria sorpresa, << Ei! Vedi che io ho un certo fascino con le donne ( Si, come no... ), anzi ti dirò di più io....ahhhhh!!! >> , dico io prima di inciampare su Freddy che era seduto a terra,appena mi accorgo di essere caduto su Freddy mi rialzo di scatto e noto che è immobile, allora chiedo a Tom << Perché non mi sta uccidendo? >>, << Perché si sta riposando. Guardati attorno per ora tutti loro stanno dormendo, anche se sono humantronic hanno bisogno anche loro di dormire, almeno un'ora al giorno >> mi dice Tom mangiando un cupcake e porgendomene uno a me, mi guardo attorno e noto che effetivamente tutti stanno dormendo, detto ciò mi prendo il cupcake ( è devo dire che è veramente delizioso ), saluto Tom e me ne vado a casa per dormire. Dopo una decina di meritate ore di sonno, decido di prepararmi e di andare a trovare gli humantronic ( In particolar modo Golden foxy ), mentre mi muovo per andare al ristorante decido di passare in un negozzietto, dove compro delle batterie di riserva per la torcia, delle parti meccaniche di vario tipo e una go pro ( Mi è venuto in mente un piano geniale per capire meglio gli humantronic del freddy fazbear pizza ), dopo aver preso tutto mi dirigo al ristorante dove trovo ad aspettarmi Mr. Gold che mi dice con il sorriso sulle labbra << Ei John, sei venuto a trovarci prima di andare al lavoro? >>, << Si e no, ho bisogno di aiuto >>, dico io in tono serio, detto ciò mi fa entrare e come al solito vedo il solito caos di bambini urlanti. Allora decido di sedermi e ordinare una pizza, che mi viene portata da Golden foxy, ( Donne e pizza, esiste di meglio? ), dopo avermi dato la pizza se ne va senza dire una parola ma lanciandomi un occhiata molto accativante ( Ecco perché devo sopravvivere a tutti i costi ). verso le 22:00 nel locale ci siamo solo io, gli humantronic Mr. Gold e Tom ( Che sbuca magicamente dal nulla, ma per ora ho altri problemi ), il primo a parlare e Mr. Gold << Allora John di cosa volevi parlare >>,<>, ma non faccio in tempo a finire la frase che Golden bonnie dice << Non mi dirai che hanno intenzione di ucciderti per motivi non specificati!!! >>, ma Golden freddy disse << Golden bonnie hai giocato troppo a five nights at freddy's >>, Golden foxy con aria preoccupata mi guardò dritto negli occhi e disse << John non sarà mica cosi?! >>, mentre Chico si limitava a guardarmi con uno sguardo perplesso, ma Golden Foxy e Golden Bonnie mi stavano Guardando quasi con le lacrime a gli occhi ( Sono pucciosissime! ), a riportare l'ordine fu Mr. Gold che disse << Ragazze, calmatevi sono sicuro che John non voleva dire nulla di tutto ciò, vero John ? >>, mentre diceva ciò mi guardava con uno sguardo complice e Tom si stava bevendo un'altra bottiglia di whisky ( Quasi quasi gli chiedo se me ne offre un po ), << Beh... volevo solo chiedervi se Chico poteva venire con me sta notte, per avere un po di compagnia >> ( Non mi è venuta in mente una scusa migliore ), Mr. Gold mi guardo con aria stranita ma complice e disse <> Detto questo ci porta fuori dal locale e inizia a parlare << John prima che tu vada di nuovo al freddy fazbear pizza, devo dirti che conoscevo i tuoi genitori e che non sono stati vittima di un incidente ma sono stati assassinati ma purtroppo non ho indizi su chi possa essere stato e so anche che gli humantronic stanno tentando di farti fuori ma non ne so il motivo >>, detto questo cala il silenzio per circa 5 minuti, che a me sono sembrate ore, prende la parola Chico << John mi spiace per i tuoi genitori e poi Mr. Gold perché ha mandato John in un posto dove stanno tentando di ucciderlo?! >>, disse Chico incazzato mentre Tom continuava a bere, Mr. Gold disse << Mi spiace John ma non avevo la certezza che volessero ucciderti, quando Tom me lo ha detto non pensavo fosse in condizione di rispondere >>, << In pratica mi sta dicendo che... Hic.... non sono in grado di... Hic... dire il vero >>, detto ciò Tom si addormento per terra, << Vede perché ho bisogno di aiuto? >> dico io con tono impassibile, << Aspetta Tom non mi dirai che hai intenzione di tornare li?! >>, disse Chico spaventato, << Si. Ma ho un piano >>, detto ciò porgo la go pro a chico, << Voglio che tu ti metta a dosso la go pro e vedi di capire perché vogliono uccidermi e cosi sapro le loro mosse in anticipo >>. Dopo ciò io, Chico e Tom ( Che abbiamo svegliato con un secchio di acqua fredda, si sono una persona crudele ), guardo l'orologio e vedo che è mezzanotte, il turno di notte comincia. << ANGOLO DELL'AUTORE >> Eccomi di nuovo qua con un nuovo capitolo, spero vi piaccia =) Riuscirà John a sopravvivere fino alla fine della settimana? Perché gli humantronic del freddy fazbear pizza lo vogliono morto? Chi ha assassinato i genitori di John? Le risposte a queste ed altre domande nel prossimo capitolo, ciao =)

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Questo non è un capitolo ***


Sono spiacente di dirvi che non potrò scrivere niente, almeno finché non avro un computer decente e una connessione migliore.... mi spiace:(

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** capitolo 9: Are you ready for freddy? ***


Sono le 11:55... tutto tace intorno sembra la calma prima della tempesta, << Wow Chico riesco a vedere quello che vedi tu! Sembra uno sparatutto in prima persona o outlast >> dice Tom rompendo il silenzio, << Hai ragione... mi chiedo se... se riesco a usarla mentre faccio sesso con la mia golden freddy senza che se ne accorga? >>, ( e se ne va il silenzio prima della tempesta ), << Sentite la volete smettere non riesco a concentrarmi se voi fate tutto questo casino. Comunque oggi parte l'operazione: Survive the night. Ecco il piano: Io controllerò i corridoi e i condotti con la torcia, Tom si occupera di tenere carico il music box e gli  humantronic mentre Chico si occupera di scoprire qualcosa su gli humantronic tipo che pizza gli piace, il numero di telefono di foxy, cosa si nasconde dentro il music box di puppet ( Secondo una mia teoria li si nasconde la chiave per un universo paralelo o un appartamento dove è in corso una festa e ogni volta che si scarica la musica lei parte incazzata perché gli roviniamo l'atmosfera con il suo fidanzato che sospetto sia golden freddy, visto che non compare in nessuna camera e poi questa mattina lui e puppet dormivano abbarcciati insieme ai gemmelli cupcake, penso siano i loro figli ),  e magari il perché ci tengano tanto a massacrare me e Tom>>, <> disse Tom alzando la mano, << Cosa? >> rispondo io con tono variamente scazzato, << Quali sono i nostri nomi in codice per l'operazione? >> mi dice Tom incuriosuito, << Giusto ci servono dei nomi in codice >> dice Chico in modo deciso, << ..... OK, io sarò night-watch, Chico sarà golden-eye e Tom sarà night-guard, contenti? >> rispondo io con tono scazzatato, << Si. Ma perché sei cosi irritato John? Golden foxy ti ha mandato in bianco? >> mi risponde Tom con un sorrisetto, << Ok primo io e Golden foxy abbiamo fatto sesso ieri, secondo sono,forse, irritato perché degli humantronic incazzati stanno tentando di ucciderci e terzo dammi quella bottiglia di wiskey, se vogliamo tornare a casa abbiamo bisogno di essere concentrati al massimo >>, dico io indicando la bottiglia che tiene in mano, << Non è wiskey.... è solo tequila >> mi risponde lui, << Ah allorà va bene >> dico io, << Davvero? >> mi chiede Tom speranzoso, << NO! E ora basta sono le 11:59, Chico vai nello show stage, tu Tom pensa al music box io controllo i condotti e i corridoi ( Wow non ero mai stato così autoritario, forse perché la mia vita è in pericolo, ma dettagli ), >> detto ciò siamo tutti in posizione, ora inizia il turno.
Fino alle 2 tutto sembra tranquillo, troppo tranquillo... infatti mi ritrovo davanti una Toy chica congli occhi completamente neri se non per un punto bianco al posto della pupilla, << Ciao bambini, volete giocare?? >> mi dice con un sorriso poco rassicurante, non perdo tempo e mi metto al maschera di Freddy che avevo e Tom se ne mette una da Toy freddy, << Oh, ciao Freddy, ciao Toy freddy che ci fate nell'ufficio della guardia di sicurezza? >> ci dice tornando ad avere uno sguardo normale e sorridendo, mentre dice ciò ci spunta davanti anche Toy bonnie che ci salua dicendo,<< Ei bro, superstar, che ci fate pensavo che sareste entrati in azione insieme a Bonnie e Chica domani >>, io non so cosa dire, ma Tom prendendo la parola disse, << Stavamo cercando la guardia notturna, ma appena siamo arrivati se la sono data a gambe verso la cucina. Voi andate noi lo aspettiamo qui , cosi lo possiamo chiudere in trappola >>, al sentire le sue parole i due humantronic se ne andarono verso la cucina lasciandoci in pace, << Ei grazie Tom non sapevo che fare... come hai fatto a convincerli cosi in fretta ad andarsene? E perché ci hanno scambiato per Fredddy e Toy Freddy in fondo ci siamo solo messi delle maschere il resto del corpo si vedeva benissimo >> dico io incuriosito, << Beh john ricordati che io lavoro qui da più tempo di te so come prenderli ormai. Ma ora ascolta ti dirò qualcosa su di loro: Toy freddy è fidanzato con mangle, Toy chica con toy bonnie, Golden freddy con puppet e Chica con Bonnie,Cherry e Carl sono i figli di Golden freddy e Puppet che sono amici di Ballon boy e JJ, aproposito tenteranno di rubarci le batterie delle torcie perché si, Golden freddy è in grado di teletrasportarsi, le maschere su Freddy e Toy freddy funzionano come se fossero allo specchio quindi se ti vedono devi copiarli ed infine le maschere non funzionano su puppet e... >> , << Su di me >> disse una formosa volpe sorprendendoci alle spalle, ( CAZZO!! ),<< Questi trucchetti non funzionano con me >> mi disse mentre mi toglieva la maschera con il suo uncino, ( Ha un sorriso sadico impessionantemente iquietante ), << Ma aspetta siete in due... allora vuol dire che vi aprirò in due con il mio uncino cominciando da te Toy freddy falso! >> disse Foxy con un sguardo degno delle migliori yandere, << OH no... ti prego non farmi male tu sei molto più forte di me ed io non posso fare nulla contro di te.. eheheh >> disse Tom in modo perverso ( Ora ho scoperto che non è solo un ubriacone ma anche masochista... cosa che vorrei provare anche io UNA volta nella mia vita... si sono un pervertito non giudicatemi), e mentre foxy lo guarda con uno sguardo...a metà tra il disgusto e... la perversione????????? ne approfitto per puntare la torcia sul suo volto ma non funziona, c'è un bigliettino << Care guardie abbiamo preso le batteria delle vostre torcie perché si, firmato BB e JJ >> ( che stronzi ), << AH! non potete nulla contro di me, e ora vi aprirò in due e... >>, non finisce la frase perché le tiro la torcia in faccia e afferro Tom, << Ei John, non c'era bisogno di essere cosi maleducati... e pur sempre una donna >> mi dice Tom arrabiato, << Si, una donna che tenta di aprirci in due con un uncino >> rispondo io incazzato nero << Quindi un uncino-job? >> mi risponde Tom, non ho il tempo di mandarlo a fanculo che scivolo su una fetta di pizza, però per fortuna foxy continua ad inseguire Tom ( Almeno a qualcosa mi è utile ), tiro un sospiro di sollievo ma prima che possa rialzarmi vengo afferato da un tentacolo metallico ( Che sfiga.... aspetta UN TENTACOLO???!!!!, quando in un anime spuntano i tentacoli non è mai un buon segno perché qualcuno se la prende in culo... LETTERALMENTE ) che mi trascina fino al Mangle cove, li trovo Mangle che mi guarda con uno sguardo omicida e mi afferra per il collo.... stringe sempre di più quasi non respiro, ma alla fine riesco a staccargli il tentacolo e a scappare mentre lei mi manda insulti fino al 27 grado di parentela, che censuro per non urtare la sensibilità di molti,<< Giuro che me la pagherai Vincent Purple!! E usero il tentacolo che mi hai staccato per trapanarti l'ano >>, ( Oltre il fatto che starò decisamente più attento a Mangle per evitare tentacoli in culo, ci tengo alla mia purezza anale, mi ha sorpreso che abbia nominato il migliore amico di mio padre, era come uno zio per me,non lo sento dallamorte dei miei genitori, ricordo che si vestiva sempre di viola... ) mentre corro si teletrasporta davanti a me Golden freddy però non tenta di uccidermi mi guarda solo con uno sguado inquietante, << Scusa... non per lamentarti ma perché non stai tentando di uccidermi? Non che me ne lamenti ma...>> dico io spaventato ed incuriosito allo stesso tempo ( Più spaventato che curioso ) <>, appena mi volto vedo la puppet che mi sta per saltare addosso... ma riesco a schivarla e a scappare, << Si può sapere che diavolo fai rincoglionito perché non lo hai tarttenuto??!!! >> disse la marionetta incazzata nera, << Beh.... cosi sembravo un figo incredibile... >> disse l'orso biondo con gli occhi a terra ( No decisamente le sta guardando le tette, proprio come faceva mio dopo i litigi con mia madre...), << Invece hai fatto la figura del coglione biondo tinto >> dico io preso da un impeto di spavalderia ( O pazzia), << Primo io sono biondo al naturale, secondo sei morto Vincent!!! >> disse l'orso tinto prima cha scattasserò le 6 << Danna zione sono le 6, hai avuto fortuna stronzo >>, disse la marionetta, << Aspetta un attimo nonostante tu sia qui a pochi passi da me non potete fare niente solo perché sono le 6 del mattino? >> dico io stranizzato, << SI sono le regole >> a dirlo è Freddy ( ha un aspetto molto imponente ), assieme a lui ci sono tutti gli altri che mi guardano con fare omicida e vedo ricomparire anche Tom e Foxy << Ti sei salvato solo per fortuna >> disse la volpe a Tom, << Migliore notte di SEMPRE! >>, disse Tom con un sorriso perversamente felice. Detto ciò trascino Tom fuori dal locale mentre Mangle mi minaccia di ficcare il tentacolo che gli ho staccato su per il mio culo, appena uscito trovo Chico che mi aspetta con in mano la go pro è un un sorriso malinconico ( Ecco dove era finito invece di aiutarmi )




<< ANGOLO DELL'AUTORE >>
bene dopo eoni sono finalmete tornato a scrivere. Mi siace molto per la mia assenza ma il mio computer non funzionava molto bene, ma da adesso potrò scrivere di nuovo regolarmente. Ci vediamo nel prossimo capitolo:)
Ma chi è lo zio vincent ? Perché gli humantronic c'è l'hanno tanto con Vincent? E se c'è l'hanno conVincen che c'entrano Tom e John? E perché Chico non ha aiutato i suoi amici? Le risposte ci attendono nei prossimi capitoli

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** capitolo 10: rivelazioni ***


Appena usciti da quello che per chiunque sarebbe un inferno in terra vedo Chico tranquillo e pimpante mentre  io e Tom siamo usciti vivi per miracolo ( Spero abbia una scusa decente.... o una buona assicurazione ), appenna si accorge di noi ci saluta con << Ei ragazzi ho parlato tutta la sera con gli humantronic del ristorante in particolare con gli old, i gemelli cupcake e i gemelli ballons scoprendo informazioni utili e che loro sono veramente simpaticissimi specialmente Bonnie con la sua musica e Chica con i suoi dolci, i gemelli sono adorabili e Freddy anche se serio è un tenerone... ma siete uno straccio! >>, << Si Chico sono sicuro che sono dei simpaticoni... quando non tenteno di trucidarti e poi vorrei vedere te dopo che Mangle armata di tentacoli ha minacciato di trapanarti l'ano, due Humantronic inquietanti che  sembrano i tuoi genitori morti tentano di ucciderti, Tom che è più impegnato a farsi inseguire da Foxy per divertimento invece di aiutarti e quello che credevi essere tuo amico invece di esserti di aiuto se ne va per i cazzi suoi senza aiutarti!!! >>, gli  rispondo io con tutta la calma di cui dispongo ( Non molta ), << Per me è stata una notte meravigliosa... io e la mia amata che ci inseguivamo in un romantico nascondino >> disse Tom con aria sognante ( Da idiota per lo più ), << Più che un nascondino direi una caccia all'uomo... e poi se era così romantico perché sei pieno di graffi e morsi? >> gli rispondo io in modo seccato, << Non puoi capire queste sottigliezze dell'amore tra un masochista e una sadica >>, mi risponde Tom con aria sognante, << Non voglio capirlo... ma tornando a te Chico vuoi spiegarmi dove cazzo eri mentre io e Tom rischiavamo la morte?! ( O lo stupro da parte di tentacoli metallici ) >> dico io a Chico con " CALMA", << Ho scoperto perché tenteno di uciderti, circa 8 anni fa qui lavorava un certo Vincent detto il purple-guy, per la sua mania di vestirsi di viola, era loro amico insieme a Micheal Clarke e Diana Rossi, a proposito... tu di cognome non fai Clarke? >>, mi chiese Chico incuriosito << Michael Clarke e Diana Rossi erano i miei genitori e Vincent per me era come uno zio... >> gli rispondo io triste, << Aspetta un attimo.... questo vuol dire che tu sei in parte italiano John? >> ( Ecco come mandare alll'aria un momento di profondità e suspance ), mi chide Tom cadendo dallle nuvole, << Si Tom sono in parte italiano >>, gli rispondo io leggermente irritato, << Fantastico! Dimmi è vero che mangiate solo spaghetti al sugo e lasagne? Che amate fumare sotto la doccia? E che odiate i francesi? >> mi chiede Tom << .... Tom... Stai zitto!!!!! >>, gli rispondo i lanciandogli uno sguardo degno dei migliori psicopatici dei film horror, alla mia risposta mi guarda con uno sguardo da cucciolo abbandonato << Scusa. Tom è che sono piuttosto stanco e... >>, gli dico io preso dai sensi di colpa, << No. Fa niente ti capisco... anche io ho perso una persona cara, mia sorella Sarah.... per me era un idolo gentile, dolce, inteliggente, brava negli sport e bellisima. Era anche l'unica che mi difendeva dai bulli perché io ero troppo debole da difendermi da solo, ma un giorno... ci fu un incidente in auto ed è morta, da allora bevo...  pensa non guidava nemmeno lei ma una sua amica che aveva alzato il gomito >> mi risponde Tom con un tono malinconico ( E una bottiglia di whiskey in mano che non so dove abbbia preso... o dove la tenesse ), << Mi spiace per tua sorella... ma non pensi che così rischi di diventare come l'amica che ha involontariamente ucciso tua sorella? >> gli rispondo io ( Bene ora oltre ad essere stanco ho pure i sensi di colpa ) << Già.... ma almeno io se bevo non guido... ma tornando ai tuoi genitori cos'altro hai scoperto Chico? >> chiese Tom a Chico.
Dopo esserci ripresi tutti dallo " Shock", Chico Riprese la parola << i tre e gli humantronic andavano d'amore e d'accordo.... ma un giorno, senza apparente motivo, Vincent sabotò la macchina di Michael e Diana causando la loro morte in un incidente invece di ripararla come promesso, da allora danno la caccia a tutte le guardie notturne credendo che sia Vincent per via delle divise viola >> spiegò Chico, << Ma allorà... perché semplicemente non ci togliamo le divise viola? o magari semplicemente le tingiamo di un altro colore? >>, chiedo io, << Perché secondo le regole del locale cambiare il colore della divisa viene punito con il licenziamento, e per fare richiesta di cambio colore delle uniformi bisogna mandare una richiesta scritta alla sede a New York con almeno una settimana di anticipo >> rispose Tom con il libro delle regole del ristorante ( Da dove cavolo lo ha tirato fuori?.... che sfiga ), comunque dopo aver finito di parlare decidiamo di organizzarci per la terza notte... Chico verrà di nuovo con me e Tom e insieme tenteremo di far ragionare gli humantronic, << Tom.... ti andrebbe di andare a casa mia così possiamo organizzarci meglio e magari puoi venire anche tu Chico >>, propongo io assonato, << Ok, per me va bene >>, disse Tom, << Peché no? Tanto oggi il locale resta chiuso per una piccola vacanza, lo facciamo ogni mese per riposarci un po dai bambini >> bene allora è deciso.
Dopo un breve traggitto in autobus arriviamo a casa e indovina chi trovo all'entrata che mi aspettano?  chi se non la golden family al completo e Mr. Gold? << Che ci fate a casa mia? >> domando io sorpreso prima che Golden foxy e Golden Bonnie mi saltino addosso con le lacrime a gli occhi ( Anche se non sembrano lacrime di tristezza ma di gioia... ), << Scusa ragazzo ma mi hanno costretto a dire la verita sul Freddy's ed erano in ansia per te >> mi disse Mr. Gold visibilmente stanco, << Non farmi preoccupare così mai più >>, dicono all'unisono Golden foxy e Golden Bonnie, << Scusa, John è tutta colpa mia se mi fossi difesa da sola da quei ragazzi tu non avresti... >>, dice Golden bonnie in lacrime ma prima che finisca la frase la blocco prendendole le spalle e le dico << Non dire neanche per scherzo una cosa del genere! Se io ho fatto quel che ho fatto è per voi essendo perfettamente cosciente delle conseguenze perché tu, Golden freddy, Chico, Mr. Gold, Golden Foxy e pure tu Tom siete come una famiglia e vi proteggerò finche posso. Hai capito? Avete capito? >> detto ciò io eTom andiamo a dormire ( Ma non prima di un bacio della buona notte da Golden foxy ).

<< ANGOLO DELL'AUTORE >>
Bentornati e benvenuti ad un nuovo capitolo. Da quello che sappiamo ora Vicent ha manomesso la macchina dei genitori di John, ma perché? Che fine hanno fatto i genitori di John, c'entrano qualcosa con Golden freddy ( Del freddy's ) e puppet ? Tom si sta rivelando un personaggio più profondo del solito ? ( Tranquilli non durerà :3 ) la risposta a questa ed altre domande nei prossimi capitoli. P.s io penso di cambiare, a partire dai prossimi capitoli, questi segni <> con : detto questo vi saluto, al prossimo capitolo =)

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** capitolo 11: terza notte superata ***


Appena mi sveglio ( Da una delle migliori dormite che abbia mai fatto ) mi ritrovo con Golden foxy che mi accarezza la testa in camera mia ( adoro essere svegliato in questo modo ), dopo qualche minuto decido di svegliarmi ( è mezzo giorno passato ) << Ben svegliato Jonny >> mi dice la volpe con un sorriso meraviglioso, << Giorno Foxy >> dico io appena mi sveglio ( Del tutto ), vedo entrare Golden bonnie con un vassoio di crèpes alla nutella appena fatte e del succo di frutta ( è un sogno che si avvera…. Insomma due belle ragazze bionde nella mia camera con della crèpes alla nutella, solo che hanno decisamente più vestiti che nel mio sogno…. Non giudicatemi ) << Buon giorno Jonny ti ho preparato la colazione >> mi dice la coniglietta << Spero ti piaccia che ho preparato anche per gli altri e…. >> non riesce a finire la frase che già stavo mangiando le crèpes ( Decisamente deliziose ), << Beh. Buon appetito allora >> Mi dice Golden bonnie. Dopo questa meravigliosa colazione decidiamo di scendere al piano di sotto dove troviamo Tom mentre dorme sul divano, io vado per svegliarlo ma sento che parla nel sonno << Oh no…. Ti prego foxy smettila di inseguirmi non farmi un altro uncino-job… >>,<< Tom svegliati >> dico io mentre tento di svegliarlo << oh no! Mi hai preso… >> dice lui ancora dormiente << SVEGLIATI IDIOTA!!!! >> gli urlo io, dopo essersi svegliato ed essermi fatto spiegare cosa è un uncino-job ( Cosa che non avrei dovuto fare… ) ci dirigiamo verso la cucina dove troviamo tutti gli altri intenti a fare colazione, << Uh. Crèpes alla nutella, ne sento l’odore… dove sono? >> domanda Tom affamato << Finite…. Mi spiace Tommy >> dice Golden bonnie << …. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Perché??? Perché?! >> urlò Tom straziato dal dolore della perdita rannichiato a terra, << Uffa… smettila di urlare tieni te ne ho lasciate un po’ basta che ti stai zitto >> gli dico io porgendogli le tanto agoniate crèpes ( Almeno la smette di frignare ), dopo questa frase mi salta addosso quasi volesse farmi un jump-scare però con gli occhi illuminati di gioia << Grazie! Grazie! Grazie! >> mi urla prima di strapparmi le Crèpes di mano e divorarle voracemente << Bene John e Tom ora che avete mangiato dobbiamo discutere di questa sera >> disse Mr. Gold << Questa sera informeremo gli humantronic del Freddy’s fazbear pizza che in realtà ne John o Tom sono le guardie colpevoli della morte dei genitori… >> continuò Mr. Gold prima che lo interrompessi << Un attimo perché guardie? Non erano solo Vincent e mio padre le guardie? C’erano altre guardie o personale oltre loro ? >> domando incuriosito, << In effeti… oltre tuo padre e Vincent c’era un alta guardia… una certa Valençia Torquemada era la fidanzata di Vincent ed è plausibile credere che in qualche modo l’abbia aiutato >> disse Mr.Gold, << comunque stasera verremo tutti con te e Tom… e li convinceremo tutti insieme che voi non avreste mai fatti nulla di male >> ( Ci credo avevamo 8 anni quando ciò accadde ) disse Golden freddy, << Però dubito ci ascolteranno durante il turno…. Ci conviene provare a parlargli alla fine del turno quando non potranno uccidere nessuno >> aggiunse Mr. Gold prima di accendere la tv in cucina, io invece vado a farmi una doccia mentre gli altri guardano la tv in salotto. Dopo una doccia ( Ci voleva proprio…. Correre per salvarsi la vita in una pizzeria di humantronic assassini fa leggermente sudare ) appena ho finito di farmi la doccia Tom va a lavarsi mentre gli altri ritornano al ristorante per l’ora di pranzo ( già anzi sono in ritardo, sono le 13.30 ) ma prima di andare via Golden bonnie mi porta in disparte e mi dice con un sorriso << Di la verità quelle crèpes non le avevi tenute da parte apposta… erano le tue vero? >>, << Si….. è vero ma tanto già ne avevo mangiate abbastanza mentre lui no >> rispondo io leggermente imbarazzato, detto ciò lei mi abbraccia e dice << Lo sapevo… tu sei una persona molto gentile a cui piace aiutare chi è in difficolta…. Come hai fatto con me e Golden foxy. Grazie di essere mio amico >> dopo aver detto ciò se ne va e mi ritrovo Golden foxy dietro di me che mi sussurra << Se stasera torni sano e salvo dovremo festeggiare come si deve…. Da soli >> al sentire queste parole arrossisco di colpo, mentre anche lei torna a lavoro mi da un bacio molto “appassionato” e mi fa un occhiolino, mentre rimango immobile tutto rosso per circa mezz’ora vedo Tom avvicinarsi a me e chiedermi se vogliamo fare una partitina insieme ai videogiochi, ovviamente accetto ( E lo batto ripetutamente ). Verso le 23 iniziamo a fare strada verso il freddy’s ( Fino alle 22 stavamo ancora giocando ai videogiochi, overwatch per essere precisi, ) dove ci riuniamo con gli altri alle 23:50, io, Tom e Mr. Gold ci sistemiamo nell’ufficio mentre gli altri tenteranno di parlare con gli humantronic del locale, iniziato il turno le ore passano molto velocemente, anche se gli old ci danno qualche problema ( Sono più veloci di ghepardo con un razzo in culo dannazione!!! )…. Almeno fino alle quattro perché dopo che Tom si è distratto di nuovo a guardare Foxy con uno sguardo ebete ( Quasi quanto stamattina mentre guardava le crèpes che gli ho dato ) e Puppet è partita all’attacco insieme a Golden freddy ( Quello maschio ) ma grazie a Mr. Gold che li ha trattenuti abbastanza da permetterci di scappare. Dopo 20 minuti a correre io e Tom ci separiamo lui inizia a farsi inseguire da Foxy ( Che sembra addirittura felice di inseguirlo…. Mi sa che lei ricambia i sentimenti di Tom, Una sadica volpe pirata e una guardia masochista…. Starebbero benissimo insieme ), dopo essere riuscito ( finalmente ) a seminare Puppet e Golden freddy mi ritrovo davanti Mangle << Sei in trappola lurido uccidi-amici\strappa-tentacoli e ora dimmi dov’è Valençia che fine hai fatto fare alla mia amica…. Ho capito tu l’hai uccisa perché ti aveva visto manomettere la macchina di Mikey e diana, si dev’essere cosi >> ( Ma io non ho detto niente…. ), << Aspetta so che probabilmente non mi crederai ma io non sono Vincent io mi chiamo John…. >> non finisco la frase che lei tenta di trapassarmi con tentacolo….. che si conficca nel muro impedendole di muoversi, << Beh divertiti io me ne vado >> le dico io ridendo << e mi raccomando…. Non muoverti >> << Muori bastardo me la pagherai…. Non appena mi sarò liberata >> detto questo me ne vado lasciandola al muro. Dopo un po’ trovo i gemelli ballons con delle batterie in mano ( Il loro scherzetto mi era quasi costato la vita ) appena si accorgono di me si avvicinano e si scusano per le batterie << Mi spiace ma il meglio che abbiamo da fare quando i gemelli cupcake possono giocare con noi è collezionare batterie >> mi dice BB, << Vuoi un palloncino mi chiede JJ >> ( In un primo momento avevo intenzione di strangolarli ma adesso mi spiace per loro…. In effetti non c’è molto da fare per loro qui… ) << Va bene ne prendo 1 >> dopo aver preso questo palloncino ( Erano così felici ) mi dirigo verso lo show stage e vedo una porta che conduce a delle scale per curiosità mi avvicino e… vedo Freddy che mi spinge verso le scale ma riesco ad aggrapparmi e adesso lo tengo io e lo tiro su << Devi essere pazzo ad aiutarmi >> mi dice l’orso, << Pazzia…. Questa non è pazzia…. QUESTA… è…. SPARTA! >> dopo averglielo detto gli do un calcio facendolo cadere dalle scale e me ne vado, ormai sono le 6, è ora di parlare ( Peccato iniziamo a divertirmi ) << ANGOLO DELL’AUTORE >> Salve a tutti spero che il capitolo vi piaccia  Ma cosa succederà quando diranno la verità a gli humantronic del Freddy’s Fazbear? Chi è questa Valençia ? Come andranno le cose con Foxy e Tom ? La risposta a questa ed altre domande nel prossimo capitolo

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** capitolo 12: verso una soluzione ***


Sono ( Finalmente ) le 6:00, io e Tom siamo a pezzi ma se tutto va bene non rischieremo più la morte ogni volta che veniamo a lavoro ( Si spera ) dopo esserci sciacquati il volto per svegliarci un po’ ( non che abbia fatto granché ma ok ), dopo ciò ci dirigiamo verso la sala principale dove troviamo tutti gli humantronic e Mr. Gold, come al solito quelli del Freddy ci squadrano dalla testa ai piedi con uno sguardo omicida ( Ormai ci sono abituato… ), tranne foxy che sembra più intenzionata a stuprare Tom che a ucciderlo mentre lui ricambia con uno sguardo malizioso, Golden foxy appena mi vede mi salta al collo e mi bacia mentre Golden bonnie mi abbraccia quasi con le lacrime agli occhi << Grazie al cielo sei vivo Jonny >> mi dicono quasi all’ unisono Golden foxy e Golden bonnie lo sguardo omicida degli humantronic ora è diventato sorpreso, il primo a parlare e Golden freddy ( Quello maschio ) << Non ti vergogni a 40 anni suonati a fare cose del genere con delle ragazzine pezzo di merd…! >> prima che finisca la Puppet gli tappa la bocca dicendo << Modera il linguaggio davanti ai bambini! >>, << Ascoltate so che voi state cercando Vincent e Valençia per ciò che è successo a Micheal e Diana ma ne io ne Tom c’entriamo nulla con il loro omicidio, io sono John Clarke e il ragazzo accanto a me e Tom Sea, io sono il figlio di Micheal e Diana e anche io non posso credere che Vincent abbia fatto qualcosa di così orribile ma purtroppo è successo >> detto ciò mi tolgo il berretto dell’uniforme per farmi vedere meglio in volto, dopo queste mie parole il silenzio cala nella stanza la prima a parlare è Puppet << Tu menti razza di bastardo traditore! >> << Niente più controllo del linguaggio davanti ai bambini eh? >> disse Golden freddy prima di essere zittito da uno sguardo omicida ( Proprio come faceva mamma ) << Guarda >> detto questo mostro a Puppet la collana di mia madre e lei riamane esterrefatta da ciò << Questa era la collana preferita di mia madre la portava sempre con se >> dico io riprendendo a parlare << Ora vi ho convinto? Se non basta gli humantronic della golden family e Mr. Gold possono garantire per me >>, << Aspetta un attimo John… >> disse Golden freddy maschio prima di essere interrotto ( Di nuovo ) da Puppet << Ti porgiamo le nostre scusa a te e a Tom per aver tentato di uccidervi… sperò che possiate perdonarci >> disse la marionetta sorridente << Ok accettiamo le vostre scuse >> dico << E se magari ci offfriste la colazione per farvi perdonare sarebbe anche meglio >> aggiunse Tom ( Ottima idea ) << Ora però è il momento di andare…. Ci vediamo stasera >> Detto ciò me ne vado a casa seguito dagli humantronic della Golden family << Ci vediamo a casa tua stasera alle 20:00 pe una cenetta a base di pizza e per la tua ricompensa per essere sopravvissuto Jonny >> mi sussurra all’orecchio prima di separarci ( Sono così felice di essere vivo! ) Tom P.O.V Dopo che John se n’è andato vedo Puppet scoppiare in lacrime, Golden freddy e i gemelli cupcake partono per consolarla << Calmati piccola non lo potevamo sapere che era nostro figlio >> disse l’orso dorato << Si… ma lo stavamo per uccidere…. Sigh… siamo dei pessimi genitori >> disse in lacrime Puppet << Non è vero siete dei genitori fantastici >> Disse Cherry << Già… ma perché non ci avete mai detto che avevamo un fratellone? >> disse Carl << Pensavamo di affrontare il discorso più avanti…. Ma ho una soluzione >> disse Golden freddy << Preparagli una torta, quella volta che a 7 anni ci ha beccato a fare sesso ha funzionato a farlo smettere di pensarci piangendo >> << Ormai è cresciuto non penso funzionerà >> disse la marionetta << Non preoccuparti mamma le tue torte sono sempre fantastiche funzioneranno >> aggiunse Carl asciugando le lacrime alla madre << Comunque devo dire che è tutto suo padre insomma con quella Golden foxy e pure Golden bonnie ha fatto colpo >> disse Golden freddy con un sorriso compiaciuto << Sei sempre il solito idiota Michael >> disse la marionetta ridendo, << Ei Tom vieni a casa mia dai >> disse John tornando indietro << Ok John arrivo >> ma prima che lo raggiunga la marionetta mi ferma e dice << So c he magari sei ancora arrabbiato con noi per averti quasi ucciso ma se evitassi di dire a mio figlio quello che hai sentito te ne saremmo grati… vorremmo parlarci noi >> << Ok. Capisco la situazione quando vorrete parlare con john lo farete fino da allora eviterò di dirglielo >> << Grazie ragazzo sono felice che mio figlio abbia degli amici come te >> disse Golden freddy << Tieni la colazione di scuse >> disse Toy chica sorridente ( Mhhh… cupcake ) appena sto per andarmene mi blocca foxy e mi dice <> << Non ti preoccupare, fa niente e ad essere sinceri mi piace essere inseguito da te >> rispondo io alla volpe rosso fuoco << Oh davvero? Beh allora credo che insieme ci divertiremo Tommy >> detto questo mi da un bacio sulla guancia e se ne va facendomi un occhiolino ( SIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! ), ma ora sarà meglio andare da John. John P.O.V Dopo qualche minuto vedo Tom correre verso di me con una busta in mano ( Che sia la colazione delle scuse? ) appena arriva da me tira fuori dalla busta due cupcake << Che fine hanno fatto gli altri? >> mi chiede incuriosito ( E con la bocca piena ) << Sono tornati al ristorante. Dovevano riposarsi e mettere in ordine per l’apertura >> rispondo io ( Con la bocca piena di cupcake )non appena finiamo la colazione incontriamo per strada gli stessi che mi hanno molestato Golden foxy e Golden bonnie al ristorante, appena ci vedono ci salutano con << Ei coglioni! Che c’è vi hanno licenziato perché scopavate con quei robot ahahahah >> e si avvicinano minacciosi. Beh sembra che il problema vada risolto ora, la pagheranno per quello che hanno fatto. << ANGOLO DELL’AUTORE >> Ma buonasera  come va? Spero bene. Allora che ve ne pare del fatto che il punto di vista della storia sia passato da John a Tom? Ma passando alle cose serie ( Si fa per dire ;) ) come se la caveranno i nostri due eroi contro questi due idioti ( Che chiamerò Lenny e Dick ) ? I genitori di John si riveleranno ? Per le risposte a queste ed altre domande nel prossimo capitolo 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** capitolo 13: addio e diverytitevi in prigione ***


L’aria è immobile, in giro non si vede anima viva se non io, Tom ( Si vede che ha paura ma nonostante ciò è qui con me non so se sia per coraggio, amicizia…. O la bottiglia di whisky che si è bevuto per strada…. Ma sobrio o no l’importante è che sia qui con me ) e questi due idioti il primo prende la parola e dice << Guarda guarda chi abbiamo qui due scopa robot che hanno sbagliato quartiere? Beh non preoccupatevi vi porteremo a casa ma prima vi va di giocare alla guerra? >> mentre dice ciò ha tre bottiglie di vetro vuote sulle dita della mani ( Che prima non aveva ma dettagli ), il secondo prese la parola e disse con aria ebete << Ben detto Rick ma come facciamo a sapere se hanno sbagliato quartiere non sappiamo dove stanno andando? >> << Dannazione Nick quante volte ti ho detto di non usare il mio vero nome mentre stiamo per picchiare degli sfigati e poi ero sarcastico riguardo il quartiere >> rispose Rick seccato << Ma ora tu hai detto il mio nome… >> rispose Nick << Cazzo! È tutta colpa tua e delle tue stupidaggini a che ci sei vuoi anche dargli i nostri cognomi cosi possono denunciarci ?! >> disse arrabbiato Rick << Ok, io sono Nick mayers e lui è Rick Ericson… Aspetta un attimo eri sarcastico vero Rick >> disse Nick ( Sono convinto che a loro due manchi qualche cromosoma ), Rick nemmeno rispose per l’avvilimento. Dopo qualche minuto passato a litigare tra di loro i due io prendo la parola << SI può sapere cosa avete contro di noi o la Golden family?! E perché ci chiamate scopa robot se voi stavate provando a stuprare Golden bonnie e Golden foxy?! >> << Aspetta hanno provato a stuprarle?! Che pezzi di merda!! >> disse Tom incazzato << In effetti è vero Rick >> aggiunse Nick << Dannazione siamo dei bulli non dobbiamo avere un motivo reale per prendere in giro qualcuno, e poi lo sanno tutti che non è stupro se non sono delle donne vere e anche se a tutte le donne piace essere trattate male >> aggiunse Rick ( Più parla più la mia voglia di picchiarlo cresce ) << Wow devi proprio essere un playboy con le donne eh? >> dico io sarcastico e arrabbiato ma la reazione di Rick mi sconvolge… con voce e labbra tremolanti mentre piagnucola come un bambino mi risponde << Io non ho la ragazza >> e detto questo scoppia in lacrime ( Seriamente? ) io e Tom ci guardiamo perplessi mentre Nick tenta di consolarlo << Dai non ti preoccupare arriverà quella giusta prima o poi… >> << Non è vero non ci sono ragazze disposte a stare con me ma non ne capisco il perché… sigh…sob… >> risponde piangendo Rick << Perché sei un coglione? >> rispondo io <> disse Nick sorridente << Sigh… hai ragione GONFIAMOLI DI BOTTEHHHHH!!!!! >> detto questo Rick si getta su di me mentre Nick si butta su Tom che ( contro ogni previsione ) lo respinge abbastanza facilmente. Rick è forte ma non quanto me infatti ogni suo colpo andava a vuoto mentre io mi limitavo a schivare per poi mollargli in pugno nello stomaco talmente forte da farlo piegare in due dal dolore per poi andare da Tom che sembrava abbastanza in difficolta ora ( Nick sembra più forte…. Ma decisamente più stupido di Rick… e c’è ne vuole ) ma mentre sto andando da Tom quel bastardo di Rick mi colpisce alle testa con un pezzo di legno facendomi cadere a terra ( Per mia fortuna era marcio quindi non mi ha fatto svenire ma mi ha fatto decisamente male ) ma il peggio è che ha tirato fuori da una tasca un coltello che ora mi punta contro, tenta di accoltellarmi ma prima che possa farmi del male ( O peggio ) rotolo verso destra e mentre il coltello è incastrato a terra gli mollo un calcio sulla gamba destra facendolo cadere e recuperare il coltello da terra… ora glielo sto puntando alla gola… posso ucciderlo e fare in modo che non faccia più del male a nessuno… no io non sono questo quindi mi limito a mollargli un calcio in faccia facendogli perdere i sensi e andare verso Tom per aiutarlo do un pugno in faccia a Nick abbastanza forte da farlo svenire << Wow John… grazie ti devo un favore >> mi dice Tom ammaccato ma ancora in piedi ( Nonostante il tasso alcolico superiore alla norma già di prima mattina e le botte è ancora in piedi… lo ammetto è un tipo resistente ) << Ma figurati anzi grazie a te contro loro due da solo non penso c’è l’avrei fatta >> rispondo io felice << Ma ora di questi due che ne facciamo? >> mi disse Tom perplesso << La cosa migliore è chiamare la polizia e sbatterli al fresco >> risposi io, infatti chiamai la polizia che sarebbe arrivata tra qualche minuto << John…. Perché prima non hai ucciso Rick? Lui ti avrebbe ucciso senza pensarci due volte… quindi perché avere pietà di lui? >> mi domando Tom << Perché io non sono come lui. Io sono migliore di questo tipo di persone e credimi io di persone come loro due ne ho incontrate nella mia vita…. >> appena finisco la frase arriva la polizia ed un agente sia avvicina a noi due chiedendo la nostra versione dei fatti, dopo aver detto la nostra ci disse << Ok. Grazie della collaborazione questi due erano già l secondo reato grazie a voi staranno al fresco per un bel po’ >> mentre l’agente stava facendo il verbale i due stronzi erano già in manette e dentro l’auto della polizia ma Rick ( Evidentemente non contento di averle prese ) ci urlo << Andate a fanculo dannati scopa robot >> al sentire queste sue parole decido di andare da lui per chiarire alcune questioni << Ok primo sono degli humantronic non dei robot secondo non preoccuparti per la fidanzata… in prigione tu ed il tuo amico diventerete delle ottime ragazze per tutti quei detenuti che non aspettano altro che della carne fresca da sbattere violentemente… divertitevi e attenti alle chiappe >> dico io mentre le loro facce sbiancano dallo spavento ( Sono una brutta persona? Nah se lo meritano ), e mentre se ne vanno nella volante della polizia io e Tom li salutiamo con la mano ( Era per lo più un dito medio ma dettagli ). Dopo averli salutati a sufficienza Tom mi guarda spaventato << John mio dio sati sanguinando dalla bocca e dalla fronte, dobbiamo subito andare al freddy’s !!! >> mi tocco la fronte ed effettivamente sto perdendo sangue << Non sarebbe meglio andare all’ospedale?? >> chiedo io ( Giustamente ) perplesso << Si ma è troppo lontano meglio andare subito al Freddy’s >> mi dice Tom sempre più agitato << Ok >> detto questo ci dirigiamo verso il freddy’s ( Spero solo di non incontrare Golden foxy o Golden bonnie sennò si preoccuperebbero troppo ) appena entrati nel locale incontriamo tutta la Golden family che era tornata a recuperare il microfono di Golden freddy ( Perché non sto mai zitto? Anzi perché penso ? ). << ANGOLO DELL’AUTORE >> Finalmente dopo tempo sono riuscito a tornare a scrivere. Mi scuso per l’assenza e spero possiate scusarmi detto questo torniamo alla storia. E spero vi piaccia il capitolo Finalmente i nostri “eroi” hanno sconfitto Rick e Nick ma ancora molte domande attendono risposta Che fine ha fatto valençia? Perché Vincent ha ucciso i genitori di John? Come può Tom reggere cosi tanto alcol di prima mattina? Cosa si nasconde nel music box di Puppet? E quando scoprirà John la verità sui suoi genitori? Le risposte a queste ed altre domande nel prossimo capitolo  ps. lo so che l'angolo dell'autore e la storia verranno attaccati ma pazienza tenterò di risolvere il prima possibile

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** finalmente la famiglia riunita ***


Mentre mi avvicino al ristorante noto Puppet, Golden freddy e i gemelli cupcake ( Si d’ora in poi li chiamerò cosi per risparmiare tempo e poi, secondo me come soprannome va bene per loro due ) che parlano con Mr. Gold e tutta la Golden family, sembrano molto sorpresi e parlano tra di loro ma da qui non riesco a sentire nulla, appena mi avvicino Golden bonnie si volta verso me e Tom ( Anche Tom non è messo benissimo… credo gli verrà un occhio nero ) e avverte gli altri, subito io e Tom ci troviamo circondati da tutta la Golden family ed il Freddy’s ( Apparsi completamente a random ma ormai sono abituato a questo genere di cose ) , Golden bonnie Golden foxy mi guardano e mi dicono quasi simultaneamente << John cosa ti è successo?! Stai bene? >> mentre mi dicono questo Puppet inizia a squadrarmi cercando altre ferite ( Mi ricorda sempre più mia madre… ogni volta che mi sbucciavo un ginocchio o mi graffiavo anche solo leggermente iniziava a squadrarmi e controllare se avevo altre ferite mentre mio padre…. Non faceva niente e continuava a dire << Dai che non ha niente >>, cosa che fa Golden freddy che per distinguerlo dalla Golden freddy della Golden family chimerò Goldy ) << Beh se lo volete sapere… >>. Dopo avergli spiegato per filo e per segno tutto ( Tranne la parte in cui rischiavo l’accoltellamento. Già sono in ansia non voglio peggiorare la situazione dicendogli che ho rischiato la vita ) << John hai scordato la parte in cui ti stavano per accoltellare >> mi ricorda Tom ( Ma è stupido o… niente. Già so la risposta ) << Grazie Tom! >> gli rispondo io leggermente arrabbiato << Di niente John >> mi dice lui con la sua solita aria da ebete, << Si può sapere cosa diamine ti passa per la testa razza di irresponsabile??!! Ti saresti potuto fare realmente male o peggio e per cosa? Perché un paio di idioti ti hanno insultato?! >> mi dice Puppet estremamente in collera << La verità e che lui ci ha difeso da quei due teppisti… >> a prendere le mie difese è Golden bonnie quasi in lacrime, anche Golden foxy sta per piangere, << Già è vero, John le ha difese da quelle teste di cazzo che hanno tentato di stuprarle… per questo è venuto a lavorare qui, almeno finché non si calmano le acque, e come se non bastasse ha rischiato di morire perché voi lo avete scambiato per uno che ha ucciso le vostre vecchie amiche guardie. Poi ora spiegatemi: Se questo omicidio è avvenuto più o meno 8 anni fa perché la stessa guardia notturna dovrebbe tornare anni dopo a lavorare qui se sa che lo volete morto? Poi dubito che John sia identico a quel pazzo, ed infine perché avete tentato di uccidere anche Tom? >> mi difende Chico ( Wow è bello avere qualcuno che ti protegge ) << Si ma al buio gli assomigliavano… >> dice Goldy tentando di difendersi << Noi humantronic ci vediamo benissimo al buio idiota >> ribatté Golden freddy << Si, ma… >> tenta di dire Goldy sempre più intimidito << Ma un cazzo gli dovete almeno delle scuse! >> disse Chico con tono deciso, << Scusate Tom e John… >> rispondono in coro tutti gli humantronics del Freddy’s << Scuse accettate >> gli risponde Tom << Già non fa niente… >> rispondo io ( Anche se li manderei volentieri affanculo, ma sono troppo stanco per queste cose ) << John dovresti disinfettarti le ferite, nel locale c’è un kit di pronto soccorso Golden Foxy vai ad aiutarlo >> dice Mr. Gold << Ok >> risponde la mia volpacchiotta con un po’ di malinconia ( Penso si senta in colpa per ciò che mi sta succedendo… ), Golden bonnie sta piangendo << Ehi che succede Golden bonnie? >> gli chiedo io ( Anche se già penso di sapere la risposta… ) << Perché? John per colpa nostra stavi per morire! >> mi dice lei in lacrime << Non è colpa vostra ma di quei due stronzi… che ora non vi daranno più fastidio… mai più >> gli rispondo io tentando di tranquillizzarla << Li hai uccisi?! >> mi domanda spaventato Toy bonnie << Cosa? No! Non li ho uccisi >> gli rispondo io << Questo è quello che direbbe uno che ha appena ucciso due uomini >> mi dice lui nascondendosi dietro Toy chica ( Deve essere il più coraggioso della pizzeria… ) << No. Ho chiamato la polizia e, dopo averli terrorizzati spiegando loro cosa attendevano le loro chiappe in prigione, li ho fatti andare in galera >> gli dico io con un sorriso soddisfatto in volto << Ma certo invece che usare la violenza fisica ripieghi su quella verbale ottimo lavoro ragazzo >> mi dice Goldy mettendomi una mano sulla spalla e sorridendo ( Ma che vuole? ) << Grazie >> rispondo io un po’ imbarazzato, dopo aver consolato Golden bonnie, Golden foxy , che nel frattempo si era messa anche lei a piangere, e Tom (?) vado a farmi rimettere in sesto da Golden foxy << Ah Jonny sta sera per le 19.00 fatti trovare pronto >> mi dice Golden foxy dopo avermi curato << Pronto per cosa? >> rispondo io perplesso << Non ricordi? Ti avevo promesso una sorpresa se avessi superato la settimana… ma dato che sei stato cosi coraggioso ho deciso di anticiparti la sorpresa >> detto questo inizia a baciarmi molto appassionatamente e poi mi mordicchia l’orecchio << Questo è solo un assaggio >> mi sussurrà alle orecchie prima di mandarmi via rosso come un pomodoro, dopo aver salutato a tutti me vado a casa per riposarmi. Tom P.O.V John se ne è appena andato, gli humantronic stanno parlando tra di loro ma onestamente non mi importa di loro… io voglio vedere la mia Foxy! La cerco con lo sguardo finché non mi sento tirare da dietro e mi trovo nel vicolo accanto alla pizzeria, ed eccola che mi guarda con il suo sguardo incazzato ( Adoro quando mi guarda quasi volesse uccidermi ) << Si può sapere che CAZZO avevi in mente hai rischiato di morire. Idiota! >> mi dice lei arrabbiata << O cielo ti preoccupi per me? >> dico io incantato << Cosa?! Certo che no e che… >> risponde imbarazzata << E che… >> le dico io avvicinandomi a lei << Che... >> detto questo mi bacia ( SIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! ) << Non farmi preoccupare mai più cosi stupido >> rimaniamo in silenzio per qualche minuto a guardarci finché non mi bacia di nuovo << Ma quindi ti piaccio? >> le dico io imbarazzato a morte ( Ok qui ho capito di essere effettivamente stupido ) << No! Tu non mi piaci… io ti amo >> appena mi dice questo sento il mio cuore quasi fermarsi ( Ho capito bene lei mio ama? Qualcuno può veramente amare un inutile ubriacone masochista come me? ) << Anche io ti amo però devo dirti una cosa… >> le dico io imbarazzato << Cosa ? >> mi risponde lei incuriosita << Sono un masochista >> le dico io chiudendo gli occhi, appena li riapro vedo lei in lacrime di gioia dirmi << Io sono una sadica >> detto questo mi tira i capelli e mi bacia ( Sono masochistamente felice ) << Ma una cosa perché io? Non sono un granché come ragazzo in fondo, sono un ubriacone e quasi del tutto inutile… quindi perché mai una bella ragazza come te così vivace, simpatica, intelligente e brava con i bambini vorrebbe me? >> appena dico ciò lei mi da uno schiaffo in faccia ( Da una parte mi ha fatto male…. ma mi è anche piaciuto >> << Non permetterti mai più di parlare di te in questo modo, l’unica che può insultarti sono io… e poi ricordo ancora il primo giorno che ti ho visto in pizzeria… eri semi-ubriaco ma mi hai comunque aiutato con i bambini e mentre giocavi mi sei sembrato cosi… bello e le risate dei bambini che giocavano con te mi hanno fatto capire che in fondo non eri uno stupido ubriacone e….. ti ho osservato per tutte le notti che sei venuto >> mi dice lei arrossendo ancora, decido di abbracciarla e stavolta decido di baciarla << Promettimi solo di amarmi, di stare sotto e smettere di bere >> conclude lei << Lo farò… per te >> John P.O.V Dopo aver dormito fino alle 17.00 ( Avevo sonno ) Inizio a prepararmi per la sorpresa di Golden foxy preparando la casa a dovere e dopo essermi fatto la doccia rimango nel salone a guardare anime ( Più precisamente monster mosune ) fino all’ora fatidica ( Ammetto che ho fissato la porta per mezz’ora sperando che arrivasse prima ), alle 19.00 precise sento il campanello suonare ed eccola… con la pizza?. << Ciao Jonny, ecco la tua sorpresa >> dice la mia volpacchiotta porgendomi la pizza ( Sigh… perché? Perché?!?!?!?!? ) la serata procede in modo romantico con cena a lume di candela, fino a quando non mi chiede di vedere la mia stanza ( Rigorosamente piena di manga, videogiochi, poster di vari film e vari oggetti da otaku… e ne vado fiero ) << Jonny pronto per la sorpresa? >> mi dice lei con il suo sguardo malizioso << Emh… cioè… cos… come… >> le rispondo io al massimo delle mie capacità espressive << Andiamo no essere agitato non è la prima volta che facciamo questo tipo di cose >> mi dice mentre si toglie la maglietta e mi butta sul letto, poi però mi dice << Come ricompensa stasera puoi guidare tu le danze >> mi sussurra all’orecchio mordicchiandomi leggermente l’orecchio << Ok… vado >> le dico io prima di slacciarle il reggiseno e…. che devo dire le tre ore migliori della mia vita. Dopo aver preso la mia ricompensa da Golden foxy ( Sono l’uomo più felice della terra ) ci dirigiamo verso il Freddy’s mano nella mano, ad attenderci troviamo Mr. Gold che riporta alla Golden family ( Non prima di un ultimo bacio di Golden foxy ovviamente ), ed inizio la mia ultima notte qui al freddy’s… c’è silenzio… troppo silenzio per i miei gusti << Ei John >> sento urlare da dietro di me, è Tom ( è troppo tardi per tornare al silenzio eh?) << Devo dirti una cosa io e Foxy stiamo insieme finalmente >> mi dice lui stranamente sobrio << Wow sono felice per te Tom >> gli dico io felice per lui << Ma dimmi com’è andata con Golden foxy << Molto bene abbiamo cenato e poi… >> dico io imbarazzato << Poi??? >> mi dice lui malizioso << Beh sono cose private! >> gli dico io rosso come non mai << Avete scopato vero? >> mi dice lui ancora più malizioso << Già >> gli rispondo io dopo questo profondo discorso io e Tom andiamo verso l’ufficio ma durante la strada trovo Goldy e Puppet che mi aspettano << Senti John abbiamo bisogno di parlarti… puoi raggiungerci direttamente al music box? >> mi chiede Goldy, sembrano in ansia ma non sembrano aggressivi o malintenzionati quindi decido di fidarmi e mi dirigo li dove trovo i gemelli cupcake ad aspettarmi mentre Goldy e Puppet si teletrasportano davanti a me << Scusa ma perché ti sei teletrasportato qui se eravamo a poche stanze di distanza e come fai a teletrasportarti? >> domando io incuriosito << Beh perché perdere tempo a camminare se posso teletrasportarmi e se devo essere sincero non ho ben capito come mai riesco a teletrasportarmi ma va bene, ma noi non siamo qui per questo dobbiamo dirti una cosa >> tutto d’un tratto l’atmosfera si fa pesante << io sono tuo padre >> mi dice lui rompendo questo momento così serio improvvisando questa scena di star wars ma subitosi becca uno schiaffo da Puppet << Ahi ok signorina seria de seris diamogli una notizia così importante e sconvolgente senza alleggerire neanche un po’ la situazione >> sbuffò irritato << Quello che questo buffone vuole dire e che…. che… >> mentre parla inizia a piangere in modo… Carl e Cherry vanno subito a tentare di consolarla << Quello che vogliamo dirti e che noi siamo i tuoi genitori >> mi disse l’orso d’oro in modo serio e quasi anche lui in lacrime. << No… non può essere vero loro sono morti… STATE MENTENDO!! >> gli dico io indietreggiando ( Non può essere vero… GIUSTO?! ) << So che è difficile da credere ma posso provarlo… un giorno stavamo tornado a casa dopo essere andati al circo… avevi paura dei clown in maniera assurda… allora la mamma ti ha preso e ti ha portato a vedere dove si truccavano i clown per farti capire che in realtà erano solo degli uomini mascherati… e poi siamo andati verso casa… ti eri addormentato sul sedile posteriore… un camion stava passando ad un incrocio ma i freni non funzionavano… tua madre mi urlava di frenare ma non potevo… e poi l’impatto… io e tua madre siamo morti sul colpo ma per fortuna tu eri ancora vivo… ti avevamo promesso di portarti al lavoro per conoscere i nostri amici humantronics al lavoro il giorno dopo…. E…>> detto questo anche Goldy scoppia in lacrime e va da Puppet che nel frattempo si è ripresa un po’ << Ma ciò che è peggio e che abbiamo tentato di ucciderti ci spiace così… >>non le lascio finire la frase prima di abbracciarle anche io in lacrime ( Sono sensibile ok?! ) << Non importa… ciò che conta e che ora ci siete di nuovo >> appena dico ciò anche Cherry e Carl scoppiano in lacrime e ci abbracciamo tutti insieme. Abbiamo passato la notte a parlare di tutto ciò che ci è successo in questi anni che siamo stati lontani appena finito ciò il mio nuovo fratello Carl mi dice << Ora è il momento di parlare di affari… sei stato assente per i nostri primi dieci anni di vita quindi… >> << Carl! Se dobbiamo fare le cose le facciamo per bene! >> detto ciò la mia nuova sorellina prende una calcolatrice e indicandomi il numero sulla calcolatrice disse << Tra compleanni, natali, pasque e altre occasioni ci devi esattamente 15.587 dollari a testa >> mi dice per poi mostrarmi una faccia da cucciola insieme a Carl << Quando venite a casa mia vi permetto di giocare alla play >> gli dico io ignorando le loro facce da cuccioli, iniziano a consultarsi sottovoce per guardarmi ogni tanto finché Carl non prende la parola e dice << Play 3 o play 4 >> << Tutte e due >> gli rispondo, a Carl scende una lacrima e mi abbracciano entrambi dicendo << Perché non sei arrivato prima? >>, detto questo sento il suono che ci dice che sono le 6.00… è ora di andare ci abbracciamo tutti insieme prima di andare da Tom a cui spiego tutto per filo e per segno << Wow è davvero meraviglioso >> mi dice lui commosso ( Che notte piena di pianti eh? ) << Io invece sono stato picchiato da Foxy… è stato bellissimo >> ( Sempre masochista eh? M a adesso non m’importa finalmente ho di nuovo i miei genitori, dei nuovi fratelli più piccoli, nuovi amici ed una fidanzata humantronic volpe bionda la situazione non potrebbe andare meglio! ) mentre stiamo per uscire trovo una cassetta a terra con un biglietto con scritto: Se vuoi sapere la verità su Vincent, Valençia e l’incidente dei tuoi genitori vieni al Fazbear Fright a mezzanotte con amore da un adorabile psicopatico. << ANGOLO DELL’AUTORE >> Salve a tutti. Mi spiace per i capitolo che escono con così tanto ritardo… sto facendo del mio meglio ma ancora non posso fare meglio ma passando ad altro. C’è altro dietro la morte e rinascita sottoforma di humantronic dei genitori di John? Cosa è successo a Vincent e valeçia dopo questo incidente? Chi è questo adorabile psicopatico e cosa sa? Le risposte a questo ed altre domande nel prossimo capitolo ciao 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Ritorno (non è un capitolo ***


Volevo solo dire che riprenderò a scrivere la mia storia e ne uscirà un capitolo alla settimana ( salvo imprevisti)... mi dispiace per la mia assenza ma d'ora in poi farò del mio meglio lo prometto. Grazie della pazienza ed a venerdì (probabilmente in tarda serata)

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** capitolo 16: 6 notte ***


Continuo a fissare la cassetta in cerca di eventuali indizi ma nulla << Che facciamo John? Sembra sospetta… e poi chi sono Vincent e Valençia ? >> mi domanda incuriosito Tom, << Vincent e Valençia erano degli amici di famiglia… mi ricordo che Vincent amava vestirsi di viola, infatti mio padre mi diceva che alle superiori lo chiamavano il purle-guy, era abbastanza alto e magro con dei capelli tinti di viola e delle lenti a contatto viola, mentre Valençia era una ragazza bassina con i capelli corti e neri e dalla carnagione abbronzata, era molto yandere ma quasi sempre gentile e trattabile, a meno che qualcuno non toccava me, mia madre, mio padre o Vincent, in quel caso…. Non penso di conoscere parole adatte a descrivere la sua furia…. E sapeva fare i biscotti con le gocce di cioccolato, Vincent e Valençia erano sposati…. Ma non ho più notizie loro da quando c’è stato l’incidente dove i miei genitori ( e per poco io ) hanno perso la vita… quasi fossero spariti nel nulla >> rispondo io pensieroso << Erano buoni i biscotti di Valençia ? >> mi domanda Tom curioso ( Ma ha ignorato tutto fino alla parola biscotti?… probabilmente si ) << Si Tom, i biscotti erano buoni, ma adesso andiamo a vedere la cassetta >> gli rispondo io prima di incamminarmi verso l’ufficio del direttore dove C’è ancora un video registratore, << Tom vedi di fare piano a quest’ora stanno dormendo tutti gli humantronics ok? >> dico a Tom sottovoce << Ok, ricevuto >> mi risponde sottovoce Tom << Perché stiamo parlando sottovoce? >> , ha dire ciò è Chico << Che cosa ci fai qui? >> gli chiedo io sorpreso << Ho saputo ora della riappacificazione tra te ed i tuoi genitori e volevo congratularmi… ma perché la cassetta? >> domanda Chico incuriosito, << lo stiamo per scoprire >> rispondo io. Adesso siamo nell’ufficio del direttore del freddy’s ( Che scopro essere Mr. Gold ) metto la cassetta nel video registratore e mangio i popcorn che ha portato Tom ed inizia il video. Qui si vede Vincent piangere mentre guarda una foto dei miei genitori insieme a lui e Valençia sembra parlare ma l’audio non funziona, dopo un po’ arriva Valençia che si mette a piangere con lui ed iniziano a consolarsi a vicenda e….. arriva un segnale di disturbo. Riesco solo ad intravedere loro sdraiati a terra in una pozza di sangue venire trascinati nell’ombra… la videocassetta ha ancora un segnale di disturbo, appaiono due humantronic uno sembra una specie di coniglio che un tempo forse era dorato ma ora… sembra un mostro… in diversi punto riesco a vedere il suo endoscheletro e molto sangue, e l’altra è una coniglietta rosa messa molto meglio rispetto all’altro ma comunque parecchio inquietante, dal buoi appare anche un'altra figura ( Che preferirei non aver mai visto ) è un animatronic dalle sembianze di un gigantesco maiale con una motosega in mano alto almeno 3 metri. Un altro disturbo e li vedo… la loro faccia davanti allo schermo è in primo piano ed i loro occhi completamente neri con le pupille rosso incandescente mi guardano… e mi odiano. La cassetta termina qui. Il silenzio è calato nella stanza io sono quasi paralizzato, Chico fatica a nascondere la sua paura e Tom…. Sembra aver perso 5 anni di vita in un colpo… è pallidissimo << John noi non andremo al Fazbear Fright vero? >> mi chiede Tom tremante, << Certo che no… abbiamo molte cose per cui vivere, io ho voi e Golden Freddy ( Ogni volta che dice cose del genere non riesco a non pensare a mio padre e lui che…. NO! NON VOGLIO PENSARE A NULLA DEL GENERE ), tu Tom hai appena trovato Foxy e tu John hai appena ritrovato la tua famiglia ed hai Golden Foxy che ti ama… insomma abbiamo troppo per cui vivere >> aggiunse Chico terrorizzato << Anche io ho paura ( TANTA ) ma voglio scoprire chi sono quelli, cosa è successo a Vincent e Valençia e chi è questo adorabile psicopatico… io stasera andrò li, voi non dovete seguirmi ( Ma vi prego non voglio andare li da solo )… ho bisogno di risposte >> rispondo io tentando di scacciare via la paura ( Senza successo )rimaniamo in silenzio per almeno un minuto ma poi decidiamo di andare a casa mia per riposarci. Rimaniamo a casa mia fino alle 23:00 ed andiamo verso il ristorante armati di tutto ciò che resta del nostro coraggio, torce, batterie di ricambio, una video camera ad infrarossi, e delle pistole ( Quella che ho io è un regalo di mio nonno, e poi se dobbiamo andare in un posto del genere con conigli humantronic assetati di sangue e maiali assassini armati di motosega, almeno ci andiamo armati…. Mi rendo conto che nessun’altro uomo prima di me ha mai detto qualcosa del genere da lucido…. Ma ormai questa è la mia normalità ) ci dirigiamo nel punto prestabilito è mezza notte meno dieci. Prima di entrare io prendo la parola << Non siete obbligati a venire con me… >> mi fermano e con lo sguardo mi fanno capire che questa notte non sarò solo, loro saranno con me…. È il momento. Entriamo nel locale…. È quasi tutto distrutto, l’aria è quasi irrespirabile, appena arrivati troviamo su un tavolo un biglietto << ANGOLO DELL’AUTORE >> Sono tornato. Vi ringrazio della pazienza ma adesso… Cosa succederà al nostro trio di aspiranti suicidi? Chi o cosa è quell’ animatronic amiale armato di motosega? Cosa è successo a Vincent e Valençia ? Lo scoprirete andando avanti nel prossimo capitolo. Un abbraccio RED67 Continuo a fissare la cassetta in cerca di eventuali indizi ma nulla << Che facciamo John? Sembra sospetta… e poi chi sono Vincent e Valençia ? >> mi domanda incuriosito Tom, << Vincent e Valençia erano degli amici di famiglia… mi ricordo che Vincent amava vestirsi di viola, infatti mio padre mi diceva che alle superiori lo chiamavano il purle-guy, era abbastanza alto e magro con dei capelli tinti di viola e delle lenti a contatto viola, mentre Valençia era una ragazza bassina con i capelli corti e neri e dalla carnagione abbronzata, era molto yandere ma quasi sempre gentile e trattabile, a meno che qualcuno non toccava me, mia madre, mio padre o Vincent, in quel caso…. Non penso di conoscere parole adatte a descrivere la sua furia…. E sapeva fare i biscotti con le gocce di cioccolato, Vincent e Valençia erano sposati…. Ma non ho più notizie loro da quando c’è stato l’incidente dove i miei genitori ( e per poco io ) hanno perso la vita… quasi fossero spariti nel nulla >> rispondo io pensieroso << Erano buoni i biscotti di Valençia ? >> mi domanda Tom curioso ( Ma ha ignorato tutto fino alla parola biscotti?… probabilmente si ) << Si Tom, i biscotti erano buoni, ma adesso andiamo a vedere la cassetta >> gli rispondo io prima di incamminarmi verso l’ufficio del direttore dove C’è ancora un video registratore, << Tom vedi di fare piano a quest’ora stanno dormendo tutti gli humantronics ok? >> dico a Tom sottovoce << Ok, ricevuto >> mi risponde sottovoce Tom << Perché stiamo parlando sottovoce? >> , ha dire ciò è Chico << Che cosa ci fai qui? >> gli chiedo io sorpreso << Ho saputo ora della riappacificazione tra te ed i tuoi genitori e volevo congratularmi… ma perché la cassetta? >> domanda Chico incuriosito, << lo stiamo per scoprire >> rispondo io. Adesso siamo nell’ufficio del direttore del freddy’s ( Che scopro essere Mr. Gold ) metto la cassetta nel video registratore e mangio i popcorn che ha portato Tom ed inizia il video. Qui si vede Vincent piangere mentre guarda una foto dei miei genitori insieme a lui e Valençia sembra parlare ma l’audio non funziona, dopo un po’ arriva Valençia che si mette a piangere con lui ed iniziano a consolarsi a vicenda e….. arriva un segnale di disturbo. Riesco solo ad intravedere loro sdraiati a terra in una pozza di sangue venire trascinati nell’ombra… la videocassetta ha ancora un segnale di disturbo, appaiono due humantronic uno sembra una specie di coniglio che un tempo forse era dorato ma ora… sembra un mostro… in diversi punto riesco a vedere il suo endoscheletro e molto sangue, e l’altra è una coniglietta rosa messa molto meglio rispetto all’altro ma comunque parecchio inquietante, dal buoi appare anche un'altra figura ( Che preferirei non aver mai visto ) è un animatronic dalle sembianze di un gigantesco maiale con una motosega in mano alto almeno 3 metri. Un altro disturbo e li vedo… la loro faccia davanti allo schermo è in primo piano ed i loro occhi completamente neri con le pupille rosso incandescente mi guardano… e mi odiano. La cassetta termina qui. Il silenzio è calato nella stanza io sono quasi paralizzato, Chico fatica a nascondere la sua paura e Tom…. Sembra aver perso 5 anni di vita in un colpo… è pallidissimo << John noi non andremo al Fazbear Fright vero? >> mi chiede Tom tremante, << Certo che no… abbiamo molte cose per cui vivere, io ho voi e Golden Freddy ( Ogni volta che dice cose del genere non riesco a non pensare a mio padre e lui che…. NO! NON VOGLIO PENSARE A NULLA DEL GENERE ), tu Tom hai appena trovato Foxy e tu John hai appena ritrovato la tua famiglia ed hai Golden Foxy che ti ama… insomma abbiamo troppo per cui vivere >> aggiunse Chico terrorizzato << Anche io ho paura ( TANTA ) ma voglio scoprire chi sono quelli, cosa è successo a Vincent e Valençia e chi è questo adorabile psicopatico… io stasera andrò li, voi non dovete seguirmi ( Ma vi prego non voglio andare li da solo )… ho bisogno di risposte >> rispondo io tentando di scacciare via la paura ( Senza successo )rimaniamo in silenzio per almeno un minuto ma poi decidiamo di andare a casa mia per riposarci. Rimaniamo a casa mia fino alle 23:00 ed andiamo verso il ristorante armati di tutto ciò che resta del nostro coraggio, torce, batterie di ricambio, una video camera ad infrarossi, e delle pistole ( Quella che ho io è un regalo di mio nonno, e poi se dobbiamo andare in un posto del genere con conigli humantronic assetati di sangue e maiali assassini armati di motosega, almeno ci andiamo armati…. Mi rendo conto che nessun’altro uomo prima di me ha mai detto qualcosa del genere da lucido…. Ma ormai questa è la mia normalità ) ci dirigiamo nel punto prestabilito è mezza notte meno dieci. Prima di entrare io prendo la parola << Non siete obbligati a venire con me… >> mi fermano e con lo sguardo mi fanno capire che questa notte non sarò solo, loro saranno con me…. È il momento. Entriamo nel locale…. È quasi tutto distrutto, l’aria è quasi irrespirabile, appena arrivati troviamo su un tavolo un biglietto << ANGOLO DELL’AUTORE >> Sono tornato. Vi ringrazio della pazienza ma adesso… Cosa succederà al nostro trio di aspiranti suicidi? Chi o cosa è quell’ animatronic amiale armato di motosega? Cosa è successo a Vincent e Valençia ? Lo scoprirete andando avanti nel prossimo capitolo. Un abbraccio RED67

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Un piccolo ritardo... (non è un capitolo) ***


Oggi non sono riuscito a scrivere ma prometto che domenica uscirà il nuovo capitolo. Scusate... un abbraccio RED67

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** capitolo 17: Addio... ***


Prendo il biglietto appena preso ( Ho paura ) e lo leggo ad alta voce << Carissimo John…. O dovrei dire John Giovanni Clarke, Thomas Sea e GCMKU245…. Ma voi lo conoscete con il nome di Golden Chico, questo è il nome del giocattolo che Tu e quell’ubriacone di Tom vi ostinate a chiamare amico…. Parliamoci chiaro lui e tutti quei giocattoli che voi chiamate amici, quelle bambole gonfiabili che chiamate fidanzate o, nel caso di John l’orfanello genitori, fratellino e sorellina. Vi capisco…. so cosa vuol dire sentirsi soli… anche io un tempo amavo gli humantronics…. Il mio preferito era Foxy, non quella puttanella bionda o quella dominatrice… >> << Come ti permetti di dire cose del genere su Chico o sui nostri amici?! >> Urla Tom arrabbiato << Tom ti ricordo che è una lettera non può sentirti >> gli rispondo io seccato << ah già >> mi risponde lui, detto ciò riprendo a leggere << John nel caso in cui il nostro adorabile sempliciotto ubriacone ti interrompa rovinando questo momento carico di suspence, ricordagli che stai leggendo una lettera e che non posso in alcun modo sentirvi >> ( Come faceva a sapere tutto questo… sa chi siamo, le persone a cui teniamo e con tutta probabilità sa anche dove abitiamo e molto altro… siamo veramente nei guai ) << e si so anche dove abitate, i vostri orari e le vostre debolezze >> ( Appunto ) << Ma tornando a noi… vi spiego brevemente la mia storia… ero un bambino amante degli humantronics... passavo intere giornate con Freddy e compagnia, con loro ero felice… passavamo ore a giocare, in particolar modo con Foxy… certo volevo molto bene anche a Bonnie, Chica, Freddy, Golden Freddy e tutti i toys, ma Foxy… Foxy era speciale per me, lo consideravo una sorta di fratello maggiore… gli volevo molto bene…. Ma loro mi hanno solo ingannato…. Mi odiavano per questo il buon vecchio Foxy mi ha staccato il lobo frontale a morsi… ricordo ancora quel giorno, 13 dicembre 1987, era il mio compleanno dopo che Toy Foxy mi porto la torta, Forse però dovrei chiamarla Mangle… il nome che le avevano dato quei ragazzini che si divertivano a smontarla… non hai idea delle botte che ho preso per difenderla… era anche stata la mia prima cotta sai?, ma nonostante ciò mentre Foxy mi teneva la testa serrata nelle sua mandibola non ha fatto nulla… ne lei ne nessun altro, ma forse è stato un bene… ora vedo molto più di quello che voi potete vedere e come ultimo atto di amore per i miei amici ho deciso di eliminare tutte le loro copie, ma pazientate ancora devo fare altra pulizia prima di passare alle vostre pizzerie… per il momento mi accontento di voi, dentro l’edificio ci sono Springtrap, Rose bunny ed il mio orgoglio, la mia macchina di morte preferita Pigsy, tre metri di cattiveria e due tonnellate di odio e metallo, modestamente tutto proveniente da me, con una motosega… anche se… non ne ha bisogno può tranquillamente decapitarvi e\o smembrarvi a mani nude, detto ciò vi auguro una buona serata e attenti a non morire, firmato un adorabile psicopatico >>. << la nostra unica speranza è restare uniti >> dice Chico visibilmente spaventato << Concordo, nei film horror quelli che si separano sono i primi a morire >> annuisce Tom << Aspettate! >> dico io << Cosa? >> mi rispondono Chico e Tom all’unisono << Nella lettera c’è dell’altro >> continuo a leggere la lettera << P.S Ascoltate non ho molto tempo per il momento io ho il controllo, mi presento io mi chiamo Samuel Anderson e sono il vostro adorabile psicopatico… o almeno una parte, dopo quel morso si è sviluppata in me questa seconda personalità che io chiamo Shadow, come avrete notato Shadow è molto aggressivo e furbo… mi ha fatto fare cose orribili e non posso più sopportare tutto questo dovete ucciderlo, anche se ciò vuol dire uccidere me, e dovete fermare Pigsy so che vi sto chiedendo molto ma finché vive le vostre vite e quelle dei vostri cari sono in gravissimo pericolo. Le pistole che avete sono di calibro troppo leggero per infliggergli un minimo danno, forse mirando agli occhi avreste una possibilità di fargli danno… ma a meno che non abbiate delle armi molto potenti dubito sopravvivrete ad uno scontro diretto, nascondetevi o scappate ma NON affrontatelo ora… vi ucciderebbe senza problemi… ed un’ultima cosa Springtrap e Rose bunny sono quelli che un tempo conoscevi con i nomi di Vincent e Valençia… loro sono convinti che voi abbiate ucciso i genitori di John, in verità tutto questo è stato fatto da Shadow… lui ha tagliato i freni dell’auto, per lui tutti coloro che avevano a che fare le pizzerie al di fuori dell’originale… so che non vuol dire molto ma… vi supplico di perdonarmi per tutto questo ma io sono troppo debole… ma tu John sei abbastanza forte da mettere fine a tutto questo, in fondo hai già fatto una cosa del genere in Italia. Buona fortuna… ne avete estremo bisogno. Il silenzio regna sovrano, ormai la paura ha totalmente preso il sopravvento nei nostri cuori…. Ma dobbiamo mettere fine a tutto questo. Loro non sono giocattoli, sono molto più umani loro che tutte le persone che mi hanno costretto a lasciare l’Italia, e soprattutto nessuno può permettersi di chiamare puttanella la ragazza che io amo… ormai è guerra, sta sera metteremo fine a tutto questo, per la mia famiglia, per i miei amici, per la mia volpacchiotta dorata e per me. << John a cosa si riferiva quando riguardo al fatto che hai già affrontato situazioni cosi? >> mi domanda Chico << Hai già affrontato maiali giganti armati di motosega ? >> Mi domanda incuriosito Tom << Diciamo che è una lunga storia… ed ora non abbiamo tempo, dobbiamo pensare a come sopravvivere e mettere fine a questa follia >>. Sento dei rumori… passi molto pesanti, Pigsy è qui! << ANGOLO DELL’AUTORE >> Buona serata a tutti lettori e lettrici ( So che l’angolo dell’autore apparirà attaccato al testo ma per oggi è andata cosi quindi… scusate ) ormai il Pigsy è vicino… riusciranno i nostri eroi a fermare tutto questo? John riuscirà a convincere Vincent e Valençia a collaborare con loro? Cosa ha spinto John a lasciare l’Italia? Le risposte vi attendono nel prossimo capitolo. Un abbraccio RED67 =)

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** capitolo 18: Delle vecchie conoscenze ***


Iniziamo a sentire dei pesanti colpi sulla porta alla nostra destra e decidiamo di nasconderci , io mi nascondo dietro il muro a sinistra, Tom si nasconde sotto un tavolo e Chico si nasconde sotto un tavolo vicino al nascondiglio di Tom, appena riusciamo a nasconderci ( Per un pelo ) vedo la porta volare e atterra vicino a me ( Quel Pigsy è decisamente forte.... mi rendo conto che queste pistole non gli farebbero niente apparte farlo arrabbiare... ho il cuore in gola, respiro il più piano possibile per non fare rumore ) attraverso un piccolo buco nel muro riesco a vedere Pigsy ( Dal vivo è peggio di quanto immaginassi e la motosega che tiene in mano gli da un aria molto poco amichevole ), Rose bunny che tiene in mano un pettine e Springtrap << HEY! Pigsy perché hai sfondato la porta?! Bastava aprirla! >> Esclamo Springtrap arrabbiato << Già! Cosi ci hai tolto l'effetto sorpesa! >> aggiunse Rose bunny, Pigsy si voltò di scatto verso sinistra ( Che si sia accorto di me?! ) << State zitti coniglietti! >> annusò l'aria << I maialini sono vicini, io vado verso l'ufficio della guardia sicurezza voi due andate a cercarli a destra >> ( La sua voce è metallica e disturbante ) << Ok, ragazzon.... ! >> Prima che Springtrap finisse la frase Pigsy lo afferro per la gola sollevandolo da terra, prontamente Rose bunny tiro fuori un coltello, che altro non era che il suo pettine, ma subito Pigsy lascia cadere la motosega e afferra violentemente Rose bunny per la gola, ora li ha bloccati entrambi al muro << Se trovate John e lo uccidete.... giuro che vi stacco le braccia e le uso per ammorbidirvi la carne e diventare il mio spuntino di mezza notte! IO prenderò John e lo massacrerò con le mie stesse mani, SONO STATO SUFFICENTEMENTE CHIARO?! >> Urlo il maiale ( E ti pareva.... ) << Si....! >> risposero in coro i due conigli con un fil di voce << HO DETTO SONO STATO SUFFICENTEMENTE CHIARO ?! >> ruggi Pigsy << SI! >> Urlarono i due conigli detto ciò Pigsy li lascio cadere a terra e ando verso l'ufficifio della guardia di sicurezza ( Non scherzava Shadow quando diceva che Pigsy era un ammasso di cattiveria ), Rose bunny si alza ed aiuta Springtrap ad alzarsi, << Stai bene? So che è difficile ma ricorda il perché lo sopportiamo >> dopo aver detto ciò si formò un ghigno sul suo volto e su quello di Springtrap << Si.... ma dovrei essere io a fare il cavaliere ed aiutarti ad alzarti... >> disse Springtrap sconsolato << Non preoccuparti , a me piace proteggerti >> dopo aver detto ciò la coniglietta rosa bacia sul collo Springtrap che arrosisce di colpo << Cosa stai facendo...? >> dice imbarazzato Springtrap << Beh, mi sembra ovvio ti do un bacietto sulla bua >> ( Wow nonostante tutto sembrano persone normali ) << se quel coso ti mette di nuovo le mani adosso giuro che userò quella motosega per fargli conoscere le gioie della sodomia >> aggiunse con gli occhi neri illuminati solo da due puntini bianchi ed un ghigno malefico stampato in volto ( E.... Ritiro ciò che ho detto ) dopo ciò i due se ne vanno. Finalmente possiamo uscire dai nostri nascondigli << Io direi di ritirarci e riorganizzarci >> dice Tom pallido << Effetivamente in queste condizioni non abbiamo possibilità di salvarci.... abbiamo bisogno di armi migliori >> aggiunse Chico anche lui parecchio spaventato << Stranamente sono d'accordo con Tom. In queste condizioni siamo delle prede facili >> dopo ciò provo ad aprire la porta... ed è chiusa << Non si apre! >> Esclamo io mentre tento di non urlare dalla finestrella della porta vedo un ragazzo che ha in mano le chiavi della porta, sembra un ragazzo alto e magro con un orecchio sopra la testa simile a quello di foxy ma nero come la pece ed una coda da lupo, ha un occhio di colore ambrato ed uno verde, non dice nulla ma in mano ha un cartello con scritto piacere Shadow, ( Allora ecco la causa di tutto... ora so chi picchiare per tutto! ) mi sorride e se ne va.... ma per un attimo in quel sorriso mi sembro di vedere una certa tristezza nei suoi occhi, penso che una parte di lui ancora sa cosa è giusto e cosa no, ma ciò non mi impedice di mandarlo a fanculo perchè ci ha chiusi in gabbia con una yandere, un maiale animatronic assetato di sangue e uno springtrap. << Ok, l'ultima cosa da fare e separarci >> Esclamò Tom << Perché mi guardate cosi? >> aggiunse Tom << Niente e che oggi sei stranamente sveglio >> gli rispondo io sorpreso << Hey! Grazie >> rispose Tom allegro, << Ora ci reve qualcosa per sfondare la porta... e troppo solida per sfondarla da soli... forse nel locale c'è un'ascia da usare in caso incendio. Nella pizzeria ne abbiamo una, forse ne hanno una anche qui >> disse Chico, sento qualcuno alle mie spalle per fortuna mi levo in tempo, Rose mi stava per prendere << Pendejo, ora pagherai per quello che ci hai fatto! >> Esclama prima di riprovare ad accoltellarmi ma per fortuna Chico riesce ad inmobilizarla... per pochi secondi prima di beccarsi una coltellata << Chico! >> esclama Tom mentre va ad aiutare Chico ma viene però preso per il collo da Springtrap che lo butta a terra con violenza, ora sono entrambi concentrati su di me << Che cosa volete da me?! >> gli urlo io arretrando un pò << Tu... prima hai ucciso Micheal e Diana e poi noi, non ti perdoneremo mai! >> escalmò Springtrap prima di lanciarsi contro di me, ma mi sposto all'ultimo facendolo sbattere di faccia al muro << Come osi fare questo al mio Vincent?! >> ( Aspetta ha dettto Vincent ? Che Vincent e Valençia siano diventati degli Humantronics come i miei genitori? ) detto questo si butta sopra di me e tenta nuovamente di accoltellarmi, riesco a bloccarla, e molto forte ( In fondo è una yandere ) ma riesco comunque a capovolgere la situazione ed a disarmarla << ora ho io il coltello dalla parte del manico >> ( Letteralmente ) esclamo io convinto << Ahahahahah! Ti ricordo che io sono una humantronic con quello non mi fai quasi niente >> mi risponde la coniglietta rosa << Come tu non hai fatto niente a Chico >> gli rispondo io indicando Springtrap immobilizato con delle corde ( Che non ho idea da dove arrivino, ma per una volta va bene ) dietro di lei con Chico a cui esce un pò di sangue ( O per meglio dire olio, è un olio completamente nero e denso ) dal petto e Tom un pò ammacato ma in piedi e vittorioso << Ahah! Cosi impari a prendertela con John Clarke, Tom Sea e Golden Chico >> esclamo vittorioso << Aspettaun attimo... John Clarke?! Figlio di Micheal Clarke e Diana Rossi?! >> disse sorpreso Springtrap, a queste parole pure Rose si sorprese molto << Si... ed io sono Tom Sea figlio di Paul Sea e Natalie Beauvines >> ( Non sapevo che Tom avesse sangue francese ) a queste parole dal viso di rose iniziano a scendere delle lacrime, si è messa le mani davanti la bocca e Springtrap invece si è fatto cupo in viso e sembra preso da rimorso. Nell'aria c'è un silenzio pesante, Rose mi salta addosso di nuovo.... per abbracciarmi ( Quasi mi stritola ) e sento le sue lacrime che mi bagnano la divisa << Ci dipiace cosi tanto john.... ti prego perdonaci >> mi dice singhiozzando la coniglietta stringendomi ancora di più << John... so che ti sembrerà impossibile ma... >> dice Vincent anche lui quasi alle lacrime << Ma voi in realtà voi siete Vincent e Valençia sooto forma di humantronics >> gli rispondo prontamente io << Si... come facevi a saperlo ? >> mi domanda Springtrap << Beh, è successo lo stesso a i miei genitori, infatti ora loro sono al Freddy's, mio padre è Golden Freddy e mia madre Puppet ed ora ho anche un fratello ed una sorella >> gli rispondo io tranquillo, ho quasi scordato che rischio la vita, << Non *sigh* sei arrabbiato*sigh* con noi? >> mi dice Rose bunny ( O dovrei dire valençia? ) << Nah... se dovessi avercela con tutti quelli che hanno tentato di uccidermi dovrei odiare tutto il Freddy's, e poi pora non c'è tempo dobbiamo... >> << MAIALINO! >> vengo interrotto da quest'urlo, Pigsy sta arrivando! << ANGOLO DELL'AUTORE >> Salve a tutti spero vi stia piacendo la storia, ma adesso... Riusciranno i nostri eroi ( John: Eroi? Direi più che altro sopravvissuti fino ad ora. ) a sopravvivere a Pigsy? Riusciranno a mettere fine a tutto questo e magari a fare un po più di luce su cosa è successo ai genitori di John, a Vincent ed a Valençia? Perché Tom ha sangue francese ( John: Perché sua madre è francese?. IO: Probabilmente si ), le risposte a queste ed altre domande nel prossimo capitolo. Un abbraccio RED :)

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** capitolo 19: LITLLE PIG! ***


Pigsy mi sta caricando con tutto il suo peso, faccio appena in tempo a spostarmi prima di diventare una macchia sul muro ( CAZZO! quel coso è un carro armato.... se non mi fossi spostato in tempo mi avrebbe ucciso senz'altro ) << MAIALINO! >> urla Pigsy prima di tentare di affettarmi con la motosega ( Tra tutti i possibili bersagli perché proprio io?! ) << John attento! >> Dice Tom prima che Pigsy lo afferi per la testa e prenda anche Chico..... ( Sto per fare qualcosa di veramente stupido ), afferro un asse di legno con dei chiodi che era per terra e gliela rompo in testa << ARGH! >> urla il mostro lasciandoli cadere ( I chiodi sono conficcati nella sua testa ma sembra che oltre a farlo incazzare parecchio non gli abbia fatto nulla.... per mia sfortuna ) << SEI MORTO MAIALINO!!! >> mi urla prima di tentare di agguantarmi ma lo schivo ancora una volta ( Wow! oggi sono davvero in forma ) eda questo punto Valençia gli pianta il suo coltello\pettine nella mano facendogli cadere la motosega, Vincent gli molla un calcio nella pancia... facendosi male e cadendo a terra, ( Se in questo momento non stessi rischiando la vita sarebbe anche divertente ) Valençia si precipita subito ad aiutarlo ed... lo sta baciando?! In un momento del genere?! Pigsy si stacca il coltello dalla mano senza troppa fatica e lo lancia addosso a me sfiorandomi di poco la faccia ( Ok. Ora è ufficiale, Shadow deve averlo programmato per uccidere me, ma perché?! Avrebbe potuto uccidere Tom che come me è una guardia notturna, Chico che è un Humantronic che vuole uccidere, Valençia che lo ha appena accolttellato sulla mano e Vincent che.... non gli ha fatto nulla, anzi credo che lo abbia fatto ridere... quindi perché proprio io? Deve odiarmi davvero tanto ma perché? ), Tom lo colpisce con un tubo di ferro sulla testa ( Questo sembra avergli fatto male ) ed infine Chico lo butta a terra colpendogli le gambe con lo stesso tubo che Tom aveva usato per colpirlo alla testa, io ne approfitto per prendere un piede di porco trovato a terra ( Credo di non essere la prima vittima di Pigsy.... credo che prima di me Shadow gli abbia dato delle vittime con cui esercitarsi, forse per fare delle prove? Che razza di mente deviata può fare questo solo per uccidere un uomo.... Beh di certo uno è lui ) e lo uso per aprire la porta << CORRIAMO!! >> Urlo io mentre il Pigsy si rialza tutti riescono ad uscire tranne me ( Cazzo ) infatti appena sto per uscire vengo afferato da Pigsy che mi prende e mi scaraventa contro un muro, e poi preme un pulsante nascosto facendo cadere una una porta di metallo mimetizzata nel soffitto bloccando l'uscita ( I miei sospetti vengono confermati... VUOLE ME! ) riesco a malapena ad alzarmi, recuperare il piede di porco ( in un posto del genere un aiuto in più non guasta mai ), correre verso destra tra i corridoi ed infine nascondendomi sotto un tavolo lo sento mentre continua a correre superando il mio nascondiglio. Dopo aver ripreso fiato ed essermi accertato che non sia nelle vicinanze prendo il telefono e chiamo a Tom, << JOHN?! SEI VIVO?! CAZZO NON SAI QUANTO SIAMO.... >> mi urla Tom prima che lo interrompa dicendo sottovoce << Tom ok... ma parla piano >> <> continua ad urlare lui << Tom Non urlare che rischi di attirarlo >> gli dico io arrabbiato << Ah. Ok >> mi risponde lui parlando finalmente ad un tono di voce più basso, << Pronto John sono io Vincent, ascolta come avrai notato lo scontro diretto è un suicidio.... ma Pigsy non può vedere al buio a differenza degli altri Humantronic >> mi dice Vincent svelandomi forse il suo tallone d'Achille << Ok.... ma neanche io so vedere al buio sai? >> rispondo io avvilito << Ah già.... allora non so che dirti >> mi risponde lui prima che Valençia gli strappi il telefono di mano << John ascolta nella sala impiegati al secondo piano c'è una videocamera dotata di infrarossi ed una mappa del locale, è possibile che non abbia chiuso la porta di emergenza ed è segnata su quella mappa... so che sara difficile arrivare fino a li ma è la tua unica possibilità di salvezza.... e mi dispiace veramente aver tentato di ucciderti >> mi dice Valençia con tono dispiaciuto << Fa niente,ora devo riuscire ad andarmene da qui e pensare ad un modo per fermare Shadow e Pigsy >> gli rispondo io tentando ( Senza troppo successo) di sembrare calmo << Ok... In bocca al lupo e vedi di sopravvivere sennò.... sennò >> sento Valençia che sta per iniziare a piangere, ( Ha sempre tenuto molto a me.... e poi anche io ci tengo molto a sopravvivere ) << Ok. Lo prometto >> gli rispondo io con la voce più rassicurante che posso. Ora mi sto dirigendo verso la sala dove dovrei trovare la videocamera ed una mappa, dopo aver fatto qualche 30 metri ed una rampa di scala che sembrava interminabile nel buio più totale e con il cuore in gola mentre provo a fare più silenzio possibile riesco a trovare la sala impiegati.... ma il tutto mi sembra fin troppo sospetto, Pigsy sembra sparito.... ed uno come lui fa un gran fracasso mentre si muove, voglio sperare che sia al piano inferiore arrivo nella sala dipendenti e trovo come detto da Valençia trovo la videocamera ed una mappa del locale. Forse ho ancora qualche speranza di sopravvivere. Forse. << ANGOLO DELL'AUTORE >> Bentornati e scusate il ritardo ma oltre questo di oggi ne uscirà un altro nel weekend, ma adesso... Perché Shadow ha creato e programmato Pigsy per uccidere principalmente John? Ora che Tom, Chico, Vincent e Valençia sono fuori dal locale proveranno ad aiutare John in qualche modo? Avete capito che il Pigsy è palesemente ispirato a due antagonisti di due giochi horror o comunque molto brutali? Se si fatemelo sapere. Le risposte vi attendono al prossimo capitolo un abbraccio Red :)

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** capitolo 20: Sacrificio ***


TOM POV. - dobbiamo pensare ad un modo per recuperare John ( Bloccato in quel posto decadente con un maiale psicopatico non deve essere proprio piacevole... ), ma in questo momento ne Chico, ne Vincent, ne la yandere coniglia rosa ( John mi ha fatto conoscere il mondo degli anime e mi ha aiutato anche a conquistare la mia dolcemente sadica Foxy.... non vedo l'ora che mi punisca per essermi buttato in una missione suicida con John... ora non è il momento di pensare a come mi punirà. Forse con le manette? O graffiandomi con il suo uncino? ) << Dobbiamo aiutare John! avete detto che c'è un'entrata sul retro no? Entriamo da li ed aiutiamo John! >> dico io più serio che mai, << Ottima idea Tom..... ma abbiamo bisogno di qualcosa per abbattere quella cosa, qualcosa di grosso >> aggiunse Chico << ANDIAMO! >> comandò Valençia, dopo aver fatto il giro del locale ci trovammo davanti la porta sul retro.... chiusa con delle catene << Dannazione...! >> disse Vincent arrabbiato << Ok, Chico usa la tua super-forza da Humantronic per distruggere la catena >> dico io a Chico girandomi il cappello << Ok.... Primo: Non sono un pokemon, secondo: Anche se la forza di un Humantronic è più forte di un essere umano non sono cosi forte da rompere una catena a mani nude e terzo: TU NON SEI UN ALLENATORE POKEMON! >> disse Chico infrangendo i miei sogni di poter affrontare i super quattro e diventare campione della lega << Levatevi deboli >> disse Valençia scansandoci e rompendo le catene a mani nude ( John aveva ragione mai, sottolineo il MAI, fare arrabbiare una yandere e soprattutto MAI toccare una persona a lei cara, soprattutto il suo senpai ) << Vincent come fai a andare a letto con lei senza il timore che al primo sbaglio ti castri a mani nude >> domando sottovoce Chico a Vincent << Perché la ama e si fida di lei, e credimi quando un uomo va a letto con una ragazza che potrebbe evirarlo in qualsiasi momento è perché la ama alla follia, lo dico per esperienza personale >> aggiungo io cercando di spiegare a Chico la forma più pura e sincera di amore << In effetti è vero, ma tu come lo sai? >> mi domando Vincent incuriosito << Sai la mia fidanzata Foxy è ha un uncino e.... >> tento di rispondere a Vincent prima di essere interrotto da Valençia, << La porta è chiusa anche dall'interno! >> dice Valençia accanendosi sulla porta in lacrime << Valençia... per il momento l'umica cosa che possiamo fare è dividerci >> disse Vicent prima che io lo interrompa << NO! Nei film horror appena i prtagonisti si dividono iniziano a morire tutti! >> << Tom non ha tutti i torti... >> aggiunse Chco dandomi man forte <> disse Vincent << Vincent, non possiamo abbandonarlo! Già solo il fatto che lo stavamo per uccidere è qualcosa di imperdonabile... non possiamo anche abbandonarlo con Pigsy >>disse Valençia in lacrime << Se è per il tentato omicidio non preoccuparti anche i suoi genitori hanno provato ad ucciderlo pensando che fosse Vincent >> gli dico io tentando di consolarla << Un pò mi fa sentire meglio... anche se il fatto che abbiano tentato di ucciderlo credendo fosse me non preannuncia la migliore delle accoglienze nei miei confronti >> appena finisce la frase il locale esplode in una palla di fuoco, riusciamo a rialzarci tutti ma io sono un pò frastornato, ma riesco a sentire le urla di disperazione di Valençia mentre viene trattenuta da Vincent che la blocca impedendole di andare verso il fuoco, ad un certo punto vedo volare verso di me la motosega di Pigsy che mi attera vicino ( FIN TROPPO VICINO ) alle parti basse faccio appena in tempo a rialzarmi ed aiutare Chico a rialzarsi che vedo un pezzo dell'uniforme di John in fiamme cadere verso di me.... non c'è l'ha fatta. JOHN POV. Mi muovo il più silenziosamente possibile e dopo un pò riesco a trovare la sala di sicurezza con la mappa, la videocamera ed anche un'ascia anti-incendio, nell'aria c'è uno strano odore... credo sia gas, ma grazie al cielo trovo nell'armadietto di un impiegato una maschera antigas ( Assieme a molte foto sconcie con quella che credo sia la sua ragazza ) ed un dossier che spiega la storia del Fazbear Fright, era un posto di data recente fatto in questo modo decadente perché doveva essere una specie di casa stregata dove Spingtrap e Rose bunny sarebbero state le attrazioni principali con il compito di terrorizzare i visitatori insieme a Pigsy, il supervisore della Fazbear company era nientemeno che Shadow che si era coperto la testa con un cappello solo che qui si chiama Samuel Anderson, il lavoro era stato sospeso per delle fughe di gas estremamente infiammabile dal seminterrato causate da alcune tubature non funzionanti. Improvvisamente qualcosa mi colpisce e mi tiene per la gola bloccato al muro e chi poteva essere se non Pigsy? Per liberarmi lo colpisco con la spranga di ferro che avevo con me e gli svuoto il caricatore della pistola in faccia.... facendolo cadere a terra , l'unica opzione che mi rimane è la fuga ma Shadow ( Come diamine ha fatto ad apparire qui?! ) mi colpisce alla testa con la spranga di ferro di prima, Pigsy mi ha preso di nuovo ed è furioso... sta avvicinando la sua motosega a me ma Shadow lo ferma << Non cosi in fretta... prima che tu diventi una macchia sul muro e sui miei bei vestiti, voglio solo dirti che appena avremo fino con te poi toccherà alla mtua famiglia, alla tua graziosa Golden foxy, a Golden bonnie,a golden freddy, a Tom, a Chico alla tua famiglia, inclusi i tuoi neo-fratellini... penso li farò assistere alla morte dei loro amici ed i loro genitori prima, a Mr. Gold ed a tutto il Freddy's Fazbear pizza. E questo è solo l'inizio >> disse Shadow con un sorriso malefico << Non te lo permetterò! >> dico io con tutte le forze che ho anche se non sto molto bene ( Mi sono appena preso una spranga di ferro in testa, è già tanto che non sono svenuto o peggio ) << e come pensi di fare? >> disse Pigsy pregustando il sapore del mio sangue << Cosi >> dico io tirando fuori dalla tasca un accendino ed accendendolo. Sono a terra il fuoco mi circonda ed ho una trave di metallo sopra il braccio sinistro, vicino a me non vedo ne Pigsy ne shadow... almeno una buona notizia, non riesco a muovermi accanto a me c'è l'ascia anti.incendio ( Mannaggia a me per aver visto 127 ore ), la prendo e mi taglio il braccio << AHHHHHHHHH! >> urlo io in preda al dolore ma libero, mi metto la cintura attorna a quello che prima era il mio braccio per evitare il dissanguamento e mi arranco verso l'uscita... non riesco quasi a stare in piedi cado ogni minuto ed alzarmi e sempre più difficile... ma poi ricordo perchè sto passando tutto questo, perché devo assolutamente sopravvivere per Golden foxy, per la mia famiglia e per i miei amici, arrivo alle scale quando un'esplosione mi fa volare dalla finestra... non riesco a muovermi... il sangue mi copre gli occhi... Golden bonnie... perchè la vedo... e perché il suo sorriso è cosi bello?.... Shadow è ancora vivo... ha mezza faccia bruciata ma si muove e..... << ANGOLO DELL'AUTORE >> Bentornati. John è morto? Chi tra Tom e Chico dovrà dire alla famiglia ed a Golden foxy che John è morto tra le fiamme? Visto che shadow è ancora vivo fino a quando la Golden family, il Freddy's e tutte le altre pizzerie della Fazbear company potranno vivere sogni tranquilli? Al momento tutto ciò che posso darvi è un giornale dove l'immagine di copertina mostra il Fazbear Fright ormai quasi cenere dove viene detto che non è stato trovato alcun corpo... ne John... ne Pigsy... ne Shadow.... ( La storia sta diventando più seria e complicata eh? ) Detto questo un abbraccio RED :)

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** capitolo 21: ambasciatore porta pena ***


Prima di incominciare vorrei farvi le mie più sentite scuse per la mia, fin troppo lunga, assenza... fino a oggi per un motivo o per un altro tra: scuola, famiglia, connessioni buggate e computer rompicoglioni non sono riuscito a fare molto... in realtà io già avevo scritto circa mezzo capitolo quando il computer ha deciso di crashare e farmi perdere tutti i dati.... ma detto questo ci tengo a dirvi di nuovo scusa e prima di iniziare con la storia dovreste sapere che d'ora in avanti sarà vissuta dal punto di vista di Tom data la dipartita di John, detto questa piccola premessa, buona lettura Non riesco a dire una parola mentre stringo ciò che resta dell'uniforme di John, immobile fisso le macerie del Fazbear fright bruciare, ora è la tomba di John... il mio più caro amico, dopo un pò Chico mi mette una mano sulla spalla facendomi tornare in me, mi giro per fissarlo e gli dico << Non... non c'è nessuna possibilità che se la sia cavata vero? >> dopo qualche secondo di silenzio mi risponde << No... neanche uno come John può essere sopravvisuto ad un esplosione del genere....l'unica cosa positiva di tutta questa storia e che Shadow e quel cazzo di mostro se ne sono andati.... >> ( Incredibile come provi a essere ottimista nonostante la situazione... ) << Ma a quale prezzo ? >> dico io interrompendo Chico, << Oggi ho perso l'unico amico che avessi mai avuto in 3 anni, lui mi ha aiutato, mi ha addirittura salvato la vita..... ed io non sono stato in grado di proteggerlo perché sono un fottuto debole e alcolizzato che non riesce a rimanere sobrio per più di mezza giornata e a salvare un amico >> continuo io colpendo il terreno mentre iniziano a scendere le lacrime dai miei occhi come le prime gocce di una tempesta, << Pensi di essere l'unico ad aver perso un amico oggi? Sai quanto è difficile per un Humanmtronic avere degli amici quando per quasi tutto il mondo sei poco più di un giocattolo?! >> mi risponde Chico crollando << HEY! Se qualcuno qui può deprimersi siamo io è Rosè! Abbiamo passato gli ultimi 10 anni in coma, per poi essere risvegliati con la promessa di una vendetta contro il bastardo che aveva sabotato la macchina dei nostri migliori amici, ed infine abbiamo anche tentato di uccidere il loro unico figlio. Quindi siamo noi a poterci deprimere >> urlò Vincent << In realtà - sigh- ora hanno 2 figli gemelli cup-cake, e anche loro hanno tentato -sigh- anche loro di ammazzarlo >> gli rispondo io singhiozzando, << ah. Ora mi sento meno in colpa, grazie >> aggiunge lui quasi piangendo. Mentre noi litighiamo su chi ha più diritto a deprimersi noto che Rosè bunny inizia ad arrabbiarsi... visto il suo sguardo omicida tento di fermare glia altri, senza risultati, finchè non esplode << PER QUALE MOTIVO STATE LITIGANDO PER QUALCOSA DI COSI FUTILE?!?!? John è appena morto atrocemente e voi fate una gara per decidere chi può deprimersi di più? VERGOGNATEVI! >> ci urla contro Rosè bunny carica di rabbia ed in lacrime ( Certo che non è una gara... sennò chiaramente avrei vinto io!... ma in fondo non ha tutti i torti ). Dopo questa sua sgridata è calato un silenzio quasi totale se non fosse per il rumore delle fiamme << Ora.. che si fa? >> il primo a rompere il silezio è Vincent con voce tremante, ( MAI! E ribadisco il MAI, fare arrabbiare una coniglietta rosa ), << Ora dobbiamo andare a dare la brutta notizia alla famiglia e a Golden foxy... inziamo dalla Golden family ( Perché mi fanno meno paura le Golden che i membri del Freddy's... specialmente la Puppet.... cazzo se mi inquieta ) ok >>, tutti annuiscono in silezio ed iniziamo ad andare verso il locale. Il tempo della strada mi è sembrato interminabile ma alla fine siamo arrivati << Cazzo! >> esclamo io sorpreso >> Che c'è? >> mi chiede stupito Chico << Guarda, ci sono anche i membri del Freddy's e ho notato ora che siamo leggermente bruciacchiati >> gli rispondo io mettendomi le mani alla testa << Cazzo! >> mi dice per tutta risposta Chico. Appena entrati nel locale siamo assaliti da domande tipo: Si può sapere dove eravate? Chi sono questi Humantronic? Perché sembrate usciti da un incendio? Cos'è questo odore di pancetta?... Fino alla fativica domanda pronunciata da Golden Bonnie Dov'è John?. Tra di noi cala un silenzio tombale << Allora? Dov'è John? >> Ripete Golden Bonnie evidentemete preoccupata, decido di farmi coraggio e di dare io la brutta notizia per tutti << John... John non c'è l'ha fatta. Mi spiace >> , << John.... è morto? >> mi dice con voce tremante ed in lacrime Golden foxy << PORCA TROIA! avevo appena trovato mio figlio è già è morto >> Urla arrabiato Goldie << Tutta colpa di Vincent! Giuro che se mi capita tra le mani lo ammazzo! >>, Vincent diventa parecchio pallido... ma raccolto tutto il suo coraggio ( E stupidità ) timidamente si fa avanti e dice << Micheal, Diana, IT'S ME VINCENT! >> per alcuni secondi cala il silenzio.... prima che Goldie tiri un pugno in piena faccia a Vincent che poi viene letteralmente circondato da tutto il Freddy's Fazbear pizza << FERMIIII!!! >> urla Rosè bunny mettendosi in mezzo ed abbracciare Vincent << Sono io. Valençia... >> continua a parlare mentre mangle gli si butta al collo in lacrime e con un sorriso. Dopo di ciò spiego tutto ciò che è successo senza parafrasare.... sarà brutta ma hanno il diritto di sapere la verità, il locale si riempie di pianti, Puppet è a terra a piangere, Golden foxy piange sulla spalla di Golden freddie insieme a Golden bonnie, mi sento uno schifo, ma poi sento un uncino sulla mia spalla, mi giro e c'è foxy che mi guarda... non fa in tempo a dire una parola che mi butto su di lei ad abbracciarla in lacrime.... inizia a passarmi la mano ( Senza uncino.... per fortuna\sfortuna ), Mr.Gold si avvicina a me e dice << Senti... vista la situazione penso di poter fare uno strappo alla regola e permettere a Foxy di venire a casa con te... ma domani alle 8:00 la voglio qui... alle 12:00 ci sarà il funerale.... ho fatto un paio di chiamate ed è già tutto pronto >>, << Grazie... grazie infinite >> rispondo io a Mr.Gold priuma di incamminarmi verso casa. Tra me e Foxy non una parola, non ho le forze di fare nulla, fino a quando entrati nel mio appartamento inciampo su alcune bottiglie della sera prima ( Appena una cinquantina, appena un goccio per i miei standard ), rimango a terra per un pò prima di rialzarmi, Foxy mi chiede << Perché ti fai del male da solo? cosa ti spinge a fare tutto questo? >> rimango alcuni secondi in silezio prima di rispondere , finquando raccolto tutto ciò che resta delle mie forze e del mio coraggio, non gli spiego tutto << Tutta la mia vita ha iniziato ad andare a puttane quando è morta Sarah, lei era il mio mondo... era mia sorella, tutto ciò che restava della mia famiglia aparte mio zio Robert che è morto poco dopo di lei, ricordo ancora le sue ultime parole << Starò sempre accanto a... >> ... >> dico io interrompendomi << A...'? >> mi chiede Foxy incuriosita << Niente... è morto d'infarto mentre diceva questa frase >> gli rispondo io seccamente << Ah! >> mi risponde lei stupita e rattristata allo stesso tempo << ma tornando a mia sorella... dopo la morte dei miei genitori siamo rimasti solo io, lei e lo zio Robert. Lei era la mia eroina prima dell'eroina vera e propria >> << Aspetta... eri un drogato?! >> mi chiede lei stupita <> dico io a foxy << Quale? >> mi dice lei con le lacrime agli occhi << Dopo tutto quello che sai... mia mi ancora? Se si, perché? >> a questa domanda lei rimane molto sorpresa... ma dopo qualche secondo mi risponde, << Certo che ti amo >> mi risponde arrossendo, << Perché sei un bravo ragazzo e fin dal nostro primo incontro hai provato a parlare con noi non hai tentato subito la fuga.... ci hai provato solo dopo il primo tentativo di ucciderti, ed ora ti amo ancora di più... perché nonostante tutto quello che hai passato provi ancora ad andare avanti e a fare del tuo meglio... hai solo bisogno di amore.. >> mi dice lei avvicinandosi << Ed io per te ne ho tantissimo >> detto questo mi bacia con una dolcezza mai provata prima << adesso non sei più solo... Ti amo >> mi sussurà all'orecchio mentre ci baciamo, << aspetta >> le dico prima di alzarmi e buttare tutto l'alcol in casa ( Ciò messo 1 ora per sbarazzarmi di TUTTO l'alcol ma ne è valsa la pena per vederla sorridere ) << Non ne ho più bisogno, ora che ci sei tu >>detto quetso finiamo di baciarci e andiamo a dormire. alle 8.00 siamo già al ristorante, facciamo le nostre condoglianze alla famiglia ( Puppet mi ha addirittura abbracciato, io ho ricambiato... ho capito che non devo avere paura di lei... al mondo esiste di peggio ) e poi a Golden foxy ( Anche lei distrutta.... Golden bonnie non è da meno ) tra un pianto e l'altro siamo arrivati all'ora del funerale... Foxy mi guarda negli occhi con amore ed io ricambio, Chico mi mette una mano sulla spalla ( Non sono più solo ) GOLDEN BONNIE P.O.V Perché non ti ho mai detto quello che provavo quando eri in vita John? questo è ciò che mi viene in mente mentre la bara va sottoterra.... Ti amavo << ANGOLO DELL'AUTORE >> Ed eccomi tornato con capitolo chilometrico di scuse... ma passando alla storia : Cosa accadrà ora?.... e niente questa è l'unica domanda che mi viene in mente, spero vi piaccia il capitolo e alla prossima, un'abbraccio RED

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** capitolo 22: 3 years later ***


Foxy sta dormendo mentre io le preparo la colazione, ( lei adora uova e pancetta per colazione e anche io ), si gira con un sorriso dicendo << Ummmmh... Pancettaaaa >>, la colazione è quasi pronta meglio svegliarla, mi avvicino piano e le do un bacio per svegliarla << Giorno padrona >> le sussurro all'orecchio con la mia voce sensuale, << Come osi svegliarmi razza di... è pancetta quello che sento? >> mi dice tentando di sembrare arrabiata anche se assonnata... almeno fino a pancetta << e uova all'occhio di bufalo, le tue preferite >> le rispondo io << ... Ok sei perdonato, MA solo se c'è pure... >> mi dice la mia volpe, ma io la conosco fin troppo bene e l'anticipo << il succo d'arancia? Appena spremuto >> le rispondo io porgendole il bicchiere << Trovo fastidioso il fatto che mi completi le frasi >> mi dice afferrandomi per il collo della maglietta del pigiama per poi baciarmi con amore << Oh... sono terribilmente dispiacuto padrona... allora stasera posso sperare in un'altra punizione? >> le chiedo io speranzoso << .... Un servo inutile come te ha bisogno di molte punizioni.... stanotte non ti è bastato vero? >> mi dice lei con un tono sensuale e superiore << Oh no... la prego non posso sopportare un altra notte del genere... ma se la mia padrona lo desidera non posso oppormi... >> dico io ( Speranzoso in un'altra punizione magari, stasera mi lascia usare le manette ) << Bravo servetto... ma ora... LA COLAZIONEEEEEHHH!!!! >> mi urla prima che le uova si brucino. Dopo aver finito la colazione ed esserci messi l'uniforme del locale, usciamo dal suo Pirate cove ( Dal esterno sembrerà pure piccolo ma dentro è un appartamento, ed anche ben decorato aggiungerei, paragonabile al Music box di Puppet ), Ormai sono passati 3 anni dalla morte di John.... ma finalmente la situazione è tornata pienamente alla normalità, io e Foxy ormai siamo una coppia fisssa da quasi 3 anni e da un anno conviviamo nel suo Pirate cove, Il Freddy's e la Golden family sono un unico grande locale rinominato Il freddy's Golden pizza ( La stuttura è rimasta simile a quella del Freddy's ma con 3 nuove stanze, il Treasure cove dove Golden foxy e Golden bonnie giocano con i bambini ad una caccia alle monete d'oro fatte di cioccolato ( Sono deliziose quelle monete ) e il palco Gold dove Golden Freddy, Goldie e Chico suonano per i bambini ( E devo ammetere che Goldie suona pure bene ) ed infine The Dark dove Vincent e Rosé fanno spaventare anche i ragazzini più intrepidi ( E me ) Toy Freddy e Mangle si sono fidanzati ( Una cosa è amare una donna uncinata... ma una donna con tentacoli... Diciamo solo che o si fida di lei o ama i tentacoli ), << Giorno Foxy e giorno anche a te Tom >> ci saluta Mangle felice mentre Toy freddy sistema alcuni tavoli... ma poi ha la malsana idea di fare uno scherzetto a Magnle prendendola da dietro e mettendole le mani davanti a gli occhi, lei per tutta risposta lo immobilizza al muro con i suoi tentacoli per poi scusarsi io le rispondo con un sorriso mentre Foxy tenta di trattenere le risate, Toy bonnie ha una relazione con Chica ( Chica lo tratta come un bambino...e a lui non sembra dispiacere affatto ) stavolta li salutiamo noi mentre Toy bonnie si trova nel seno i Chica che agita la mano tentando di salutarci e dice qualcosa di incomprensibile, Freddy si è Fidanzato con Toy chica << Daaaaiiii!!! Solo una fetta! >> dice Toy chica a Freddy << te lo ripeto, la cucina apre alle 11:30... e poi non puoi prenderti una pizza per colazione >> le risponde Freddy seccato << Tu sottovaluti il mio potere! >> le risponde Toy chica con uno sguardo omicida << No >> le risponde Freddy con fermezza << Ok... ma ricorda l'hai voluto tu! >> detto questo Toy chica lo inizia a guardare con uno sguardo da cucciola bastonata << ..... Va bene ne è avanzata un po da ieri sera... penso di potertela riscaldare >> le dice Freddy << GRAZIE! >> gli urla Toy chica prima di abbarcciarlo facendolo arrossire ( Fa ttanto il duro ma in fondo ha un lato tenero.... ma finora l'unica capace di raggiungerlo è Toy chica ), lei poi si volta per salutarci e Freddy arrossice ancora di più << Come fate ad essre in ritardo se avate dormito qui?! >> ci sbraita contro, ma subito dopo Toy chica parte per la cucina e lui si precipita a rincorrerla ( almeno per oggi niente rimproveri ), Bonnie invece da quel che so si vede con una ragazza di nome Cindy, viene ogni giorno a vedere il suo spettacolo con Freddy e Chica, lui non ci saluta si limita a fare qulche nota verso di noi, BB, BG, Carl e Cherry incece sono a scuola, Goldie si sta guardando un po di Tv con Puppet per poi tentare di allungare le mani sui suoi fianchi << No. >> lo blocca Puppet << Ma dai non ci sono i bambini ... >> << Ma siamo in un ristorante >> gli risponde Puppet, << E se entrassimo nel Music box? >> gli chiede speranzoso Goldie << Ho detto no... forse stasera >> gli risponde Puppet per poi sussurare qualcosa al suo orecchio.... non so cosa gli abbia detto, ma lo ha reso molto più felice << Ciao Goldie, Ciao Puppet >> gli dice Golden foxy allegra << Ciao ragazzi >> ci risponde Puppet mentre Goldie ha preso la chitarra per andare ha fare le prove con Golden Freddy e Chico, Rosè e Vicent ormai si sono sposati ed hanno una figlia con le orecchie da coniglio ed i capelli grigio-bianco, la piccola si chiama Gray ( I bambini da piccoli sono adorabili ) mentre ci avviciamo verso la sala pricipale per aiutare gli altri a sistemare incontriamo Golden foxy e Golden bonnie intente a dare una spazzata << ehilà! >> gli dico io mentre iniziamo a pulire un pò in giro << Giorno ragazzi dormito bene? >> ci risponde Golden bonnie con il suo solito buon umore << molto bene >> gli risponde Foxy accennando un sorrisetto perverso ( Quanto l'adoro quando fa cosi ), << Buon giorno piccola >> a dire ciò è David, è la nuova guardia notturna, lavora qui da quasi 2 anni e mezzo e da un anno è il fidanzato di Golden foxy << Buon giorno Dave >> gli risponde Golden foxy baciandolo, poco dopo se ne va a casa, ma non prima di un altro bacio ( è un bravo ragazzo, molto simpatico e solare ) lui si occupa del turno di notte mentre io ora sono la guardia diurna. Dopo avre finito le pulizie apro il locale e sono travolto ( LETTERALMENTE ) da un orda di bambini famelici, mentre tento di rialzarmi arriva Mr.Gold che mi aiuta ad alzarmi e dice << Devi spostarti a destra... cosi non ti potranno più travolgere ragazzo >> << Lo terrò a mente Boss, grazie >> gli rispondo io mentre mi pulisco, << Senti oggi dovrebbe arrivare una ragazza di nome Cindy, ho deciso di assumerla per aiutarti nel turno diurno, vorrei che tu le faccia fare un giro del locale mi chiese gentilmente Mr.Gold << Sarà fatto >>. Poco dopo arriva una ragazza dai capelli castano chiaro, un pò bassa e con gli occhiali ( é parecchio carina.... se Foxy avesse sentito questo mio pensiero sarei morto ) << Posso aiutarti? >> le domando io tentando di essere gentile << Si, sono stata assunta da poco, mi chiamo Cindy piacere >> mi risponde lei sorridente << Piacere mio, io sono Tom, il capo mi aveva avvisato del tuo arrivo... seguimi ti porto a fare un giro, potremmo iniziare dal... >> <> mi blocca lei << Ok.. >> detto ciò le faccio vedere la sala principale sembra quasi incantata a vedere Bonnie, ( Mentre lui mi guarda molto male, che sia la Cindy con cui si vede? ) sento un'oscura presenza fissarmi.... mi giro e vedo Foxy mooolto irritata, ma decide di passare avanti ( Sono morto.... ma tanto ), per fortuna il resto della visita va liscio e lui inizia con me il turno. E anche oggi è andata, Cindy è rimasta a parlare con bonnie e foxy non mi ha ancora << Vieni! ORA! >> ( Ho parlato troppo presto ) da lontano vedo Chico saluatarmi e asciugandosi una lacrima... ha capito che probabilmente non farò ritorno. Ora mi trovo nel Pirate cove faccia a faccia con Foxy decisamente arrabbiata << Foxy ascolta posso spiegare.... ma... >> non finisco di parlare che lei inizia a piangere << Mi stai tradendo vero?! >> mi dice lei con le orecchiette sopra la testa abbasate e le lacrime agli occhi << Cosa? Perché mai dovrei tradirti. Io ti amo e tu lo sai >> gli dico io provando a calmarla << Non più vero? é perchè ho messo su peso? o perché non ti lascio mai stare sopra? o... >> prima che finisca le do un bacio e le spiego tutto << E questo è tutto.... ma ora dimmi perché questa scenata? Lo sai che tu mi piaci cosi come sei, e che che preferisco stare sotto... c'è qualcosa che non va? >>, lei esita un pò ma poi mi risponde << Sono incinta >> la sua risposta mi lascia senza parole <> appena finisce di parlare la abbarccio con tutte le mie forze e la bacio << stai scherzando?! Sono entusiasta! Certo è un pò inaspettato ma voglio farlo. Voglio questo figlio\a con te. Ti amo >> dopo questo lei riprende a piangere ma stavolta è felice ( E ammetto che anche io un pò sto piangendo ), Ora penso di essre l'uomo più felice al mondo... se solo john fosse ancora qui... Intanto in un luogo sconosciuto John P.O.V << Dove sono? >> non riesco a vedere niente... sono vivo? << ANGOLO DELL'AUTORE >> è cosi nella mia storia sono passati ben 3 anni la vita e andata avanti... ma John è ancora vivo! Dov'è? Come ha fatto a sopravvivere? Cosa gli è successo in questi 3 anni? A Toy Freddy piacciono i tentacoli? Le risposte vi attendono nel prossimo capitolo. Un abbraccio RED :)

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** capitolo 23: Passato pesante ***


<< Ma dove cazzo sono? E perché mi fa male il braccio...?! >> che non ho più.... infatti ora al posto del braccio sinistro ho solo un moncone... e come se non bastasse non ci vedo più dall'occhio sinistro, dopo aver capito che adesso sarà più difficile giocare ai videogiochi ( Ma non impossibile ), inizio a guardarmi intorno, sono in una stanza buia, legato ad un lettino operatorio.... sembra un ospedale abbandonato, ma per tutta la stanza ci sono parti di humantronic e animatronic appese qua e la ( Insomma un luogo allegro per tutta la famiglia... ed uno dei posti più stereotipati dai film horror... mi sa che sono nei guai ). << Devo andare >> ( Ora sono capitan ovvio ) mentre tento di slegarmi sento dei rumori dietro di me, << SORPRESA!!! >> urla Shadow prima di colpirmi con un tubo di metallo in testa... sono ancora semi-cosciente, << Ben svegliato raggio di sole! Dormito bene? >> mi chiede la mezza volpe ( rispetto all'ultima volta è peggiorato... gli manca un'occhio riesco a intravedere il suo teschio...il suo unico occhio è completamente nero con la pupilla rossa, in diversi punti del suo corpo si riesce a vedere il suo endoscheletro, sul tutto il corpo ha segni di bruciatura.... ah già. L'ho fatto saltare in aria.... prima che mi colpisse con un tubo ); << Che scortese... non mi rispondi neanche? Ho capito... hai ancora sonno vero? Tranquillo ora ti faccio dormire io... PER SEMPRE! >>, sta per colpirmi di nuovo ma si ferma... da solo << Lascialo stare, Shadow! Avevi detto gli avremmo almeno dato la possibilità di scappare! >> a dire ciò è... Shadow? << Andiamo! Terry smettila di fare il buonista! E poi tocca a me scegliere che fare, tu hai scelto che mangiare ieri.... ora tocca a me scegliere che fare >> risponde Shadow a... se stesso ( ? ), sta litigando con se stesso, o per meglio dire con Terry. << Non mi interessa... Ancora non è neanche del tutto guarito, anestetizzalo. ORA! >> urla Terry << Va bene.... ma a modo mio >> gli risponde Shadow con un tono inquietante, << Ma prima.... Deve sapere la verità, ascolta ragazzo... quei cosi che tu chiami famiglia, amici o quella bambola non gonfiabile della tua ragazza.... Non sono quello che credi... Non provano realmente emozioni >> << Vaffan... culo >> gli rispondo io interrompendolo... cert sono mezzo svenuto, ma bisogna sempre avere la forza di mandare a quel paese persone come lui << Ti capisco... sei arrabbiato >> mi risponde lui, prima di colpirmi di nuovo, << Ma... NON INTERROMPERMI QUANDO PARLO?! CHIARO?! Dove ero rimasto? Ah già, non gli importa realmente di te... già ti hanno sostituito. Ti racconterò una storia. Tanto tempo fa, c'era un bambino che amava gli animatronic del Freddy's Fazbear pizza, non quelle gallinelle ignorant e non parlo solo di Chico, Chica e Toy Chica... plagio degli originali... loro erano dei grandi, da piccolo Terry amava andare a guardarli... ma più di tutti... lui adorava Foxy, era cosi coraggioso, cosi forte e simpatico... Terry era cosi stupido da pensare che gli volesse bene... >> Shadow inizia a piangere mentre dice ciò << Ma un giorno... Foxy decise che non gli piaceva più Terry, Terry si fidava di Foxy... e Foxy gli ha staccato il lobo frontale con un morso.... e mentre il panico si diffondeva per il locale.... Foxy, Bonnie, Chica e Freddy... rimaserò a fissare il povero ragazzo mentre soffocava nel suo stesso sangue... con quegli occhi.... neri come un'ombra con una piccola luce bianca. Terry non è mai stato più lo stesso... Terry... SI FIDAVA! AMAVA QUEI PEZZI DI METALLO! E LORO LO HANNO ABBANDONATO! Dopo ciò IO sono arrivato, Terry si è salvato.... ed io sono rimasto con lui.... ero nei suoi sogni, lo osservavo. Poi è cresciuto... il suo fratellino si è sposato ed ha avuto 2 figli... Thomas e Sarah... lo zio Terry li amava come fossero figli suoi, MA, poi sarah è partita per l'Italia... voleva fare la stilista.... era andata a Milano per imparare come fare vestiti d'alta classe.... era brava... VERO JOHN?! >>, ( Non è possibile... che stia parlando di QUELLA Sarah?! ) << Si John, Sarah "Il deserto del Sahara " Beauvines... è colpa TUA! SE INVECE DI PERDERE TEMPO, SARESTI ARRIVATO DA LEI... SAREBBE ANCORA VIVA, MA INVECE NO! HAI PERSO TEMPO.... Ma comunque Tornado a Terry... lui aveva deciso che nessun bambino avrebbe dovuto passare ciò che ha passato lui... è diventato un ingenere eccellente, ed ha iniziato a progettare e costruire Humantronic... la sua vita andava bene... fino a quando la piccola Sarah non è morta.... aveva 19 anni John... 19 anni! Il dolore lo ha fatto impazzire... e li... ho preso il controllo >>. Sono senza parole.... Sarah.... Sarah mi dispiace << Ho costruito Pigsy.... cosi che il bastardo che mi ha tolto... che ci ha tolto Sarah pagasse... e adesso... Sogni d'oro >> mi dice Shadow prima di colpirmi di nuovo facendomi svenire. FLASHBACK DI JOHN Siamo in Italia, più precisamente a Milano, nella stanza di John a 18 anni appena compiuti. I nonni si sono trasferiti da Palermo a Milano per assicurare al nipotino un'istruzione migliore, il ragazzo viveva con loro da quando aveva 10 anni.... da quando i genitori morirono in un incidente stradale, per 3 anni è vissuto a palermo, poi i nonni si sono trasferiti a Milano e da allora lui frequentava una scuola del posto dove andava molto bene. Era sempre stato un ragazzo molto riservato, aveva solo un'amica degna di questo nome, Sarah Beauvines ( Alcuni la chiamavano "il deserto del Sahara" perchè era piatta di seno ), i due avevano un rapporto splendido, erano entrambi amanti dei video-game, erano molto riservati con le altre persone ma tra di loro c'era intesa... Sarah era arrivata dall'America e viveva sola in Italia per frequentare una prestigiosa scuola di moda che si trovava vicino la scuola di John. Si conobbero ad una fiera del fumetto e iniziarono a giocare on-line assieme, poi hanno iniziato a incontrarsi e confidarsi sempre più spesso... John le permise di andare avanti anche quando la ragazza che lei amava la rifiuto malamente, umiliandola in pubblico. Mentre Sarah insegno a John che non doveva farsi mettere i piedi in testa da nessuno.. soprattutto da Tommaso, uno spaccone col QI di una spugna ( Scusa Spongebob ), che tormentava John... almeno quando non c'era Sarah... Sarah lo aveva rifiutato tempo fa.... e picchiato più volte perché la disturbava... ma era troppo orgoglioso per ammettere la sconfitta, anche quando Sarah gli diede un calcio nelle palle talmente forte da dargli una voce acutissima per 3 settimane. << Sveglia Campione!!! >> a urlare ciò è Paolo Rossi, il nonno materno di John, era un meccanico d'altri tempi appassionato di alcol, macchine, armi... e sua moglie ( Aveva insegnato a sparare a John a 10 anni e lo portava con sè al poligono di tiro ogni domenica a sparare e a bere... non per forza in quest'ordine ), << Va bene, va bene... mi alzo >> disse svogliato come non mai John << Forza e coraggio... ancora un ultimo sforzo, oggi hai l'ultimo esame e puoi finalmente arruolarti >> disse fiero il nonno << Ma lo sai che non voglio entrare nell'esercito... >> rispose John tentando di svegliarsi del tutto, << Ai miei tempi.... la leva era obbligatoria e... >> dopo 15 minuti di discorsi sull'esercito e i programmi per il futuro, il nostro eroe era pronto e stava facendo colazione con: Uova, pancetta, frittelle, pancake, ciambelle, pane e nutella, cereali e latte. Tutto fatto dalla nonnina Anna Merino, la nonna che aveva sempre paura fosse sottopeso o al freddo ( Anche con 40 gradi all'ombra ), era una donna molto gentile e prudente, faceva in modo che John non si ubriacasse col nonno e ad appassionarlo alla storia, era anche una donna molto sveglia << Avanti mangia tutto... Hai bisogno di energia per l'esame finale. Dai che stasera pizza >> disse teneramente la nonna, << Ah! E porta questo a Sarah... avrà fame >> gli disse la nonna porgendogli un sacchetto con dentro il pranzo << Sarà fatto >>. Dopo l'abbondante colazione John si diresse verso scuola, lungo il tragitto incontrò Sarah << Hey.... Nervoso? >> gli chiese la ragazza; Era alta e con gli occhi azzurri con capelli biondi e corti, era veramente carina. << No... non troppo almeno >> rispose incerto John, << Tranquillo, un nerd come te c'è la farà di sicuro >> rispose l'amica scherzando << Senti chi parla... >> rispose John, << Una ragazza che ama i video-game, le serie tv, il cinema e la musica è un sogno.... tu sei solo un nerd >> rispose Sarah, << Ma non hai tette >> a dire ciò fu Tommaso un idiota con un buon fisico e lo sguardo da spaccone, aveva i capelli neri, gli occhi castani e una cicatrice che lui spacciava per ferita da coltello per una rissa, anche se in realtà si era solo colpito da solo mentre mangiava, << E tu senza palle >> rispose Sarah prima di castrarlo con un calcio << AI! >> fù in grado di dire solo questo mentre cadeva a terra stremato, ma poi spuntarono 2 ragazzi che... furono malmenati brutalmente da Sarah. << Come al solito il senza palle si fa proteggere dalla fidanzatina >> disseTommaso ( Evidentemente ne vuole ancora... ), << 1. Lei non è la mia fidanzata. 2. Quello che ormai è senza palle sei tu >> gli rispose John con tono secco prima di andarsene insieme a Sarah, lasciando i bullettti a terra. Arrivato davanti la scuola John dissse << Senti Sarah... c'è la posso fare da solo a risolvere i miei problemi... grazie, ma la prossima volta ci penso io a Tommaso >>, << Lo so... ma almeno finisci gli esami senza avere problemi di questo tipo con gente del genere >> gli rispose Sarah << E poi mi ricordi il mio fratellino >> continuo Sarah malinconica << Ti manca molto eh? >> disse John con tono gentile << Ogni sera parlo con lui e lo zio Terry ogni sera via skype... ma non è la stessa cosa >> detto questo john l'abbraccio teneramente e lei ricambiò << Buona fortuna Nerd >> disse Sarah mentre John andava verso la scuola per il suo ultimo esame. << ANGOLO DELL'AUTORE >> Chi non muore si rivede no? Dopo un lungo periodo di pausa dovuto a blocchi dello scrittore e mancanza di tempo o condizioni idonee a scrivere sono tornato. Cosa è successo a Sarah? Perché John se n'è andato dall'Italia? Come prenderà il fatto di esere un " Fantasma" ? Cosa è successo agli Animatronic originali? Lo scoprirete presto. Un Abbraccio RED

Ritorna all'indice


Capitolo 26
*** capitolo 24: Girovagando nei ricordi ***


Dopo aver finito l'esame esco finalmente da scuola, è andato molto bene ( Sono uscito con 110 e lode )... certo durante l'interrogazione c'è stata qualche esplosione qua e la ma nulla di preoccupante ( Non per me almeno ). Mentre mi incammino verso casa dei miei nonni trovo uno strano silenzio sospetto... nessuno sparo... non c'è odore di alcool nell'aria... neanche di cibo... tutto fin troppo silenzioso e privo di odore. Inizio a salire le scale che portano a casa, ma ancora nessun rumore... la porta è aperta. Entrando continuo a non sentire nulla.... la casa è completamente buia, tranne la stanza da pranzo... respiro il più piano possibile e mi muovo silenziosamente, inizio a sentire dei bisbigli e.... << SORPRESAAAA!!!!!! >> a urlare ciò sono i miei nonni e Sarah << Abbiamo visto i risultati on-line ragazzo... sono fiero di te >> disse mio nonno << E abiamo deciso di festeggiare con te e la tua amica >> disse mia nonna sorridendo << Bravo il mio nerd >> disse Sarah abbracciandomi ( Tutto molto bello.... MA HO QUUASI AVUTO UN INFARTO! Ma ammetto di essere sorpreso.... è felice ), << Ma come avete fatto a sapere i risultati in tempo reale? >> chiesi io perplesso << Sarah c'ha insegnato come usare il sito della scuola >> risposerò quasi all'unisono i miei nonni << Credimi... è stata un'impresa non da poco >> mi sussurrò sarah, << E adesso si mangia >> disse mia nonna prendendo una torta alla nutella dal frigo << Esattamente >> rispose mio nonno prendendo dal frigo 2 casse di birra e una bottiiglia di vino, << Andiamoci piano... John non ha ancora l'eta per bere >>disse mia nonna preoccupata << In America no... ma noi siamo in Italia. Quindi bevi! >> disse mio nonna guardandomi << Va bene... solo una però >> risposì io un pò seccato << Io pure >> disse Sarah << E allora anche io >> disse mia nonna prima di bere una cassa intera da sola << Sei splendida piccola.... ti amo ogni giorno di più >> disse mio nonno con uno sguardo sognante rivolto a mia nonna, poi si baciarono. << Che teneri >> disse Sarah << John... è giunto il momento >> disse mio nonno prendendo una scatola molto ben custodita << Questa per me è stata la mia prima pistola... l'ho fregata durante la guerra ad un crucco che a sua volta l'aveva rubata agli americani. Mi ha salvato molte volte la vita in guerra. adesso è tua.... già ho pensato io a tutti i documenti >> aprendo la scatola vedo una 1911 in perfette condizioni e 2 caricatori << VIsto che ho fatto bene a farti prendere il porto d'armi appena hai fatto 18 anni? >> mi disse mio nonno orgoglioso << Se è per questo io ti ho ho fatto prendere la patente subito, facendoti iscrivere prima per fare tutte le lezioni di scuola guida, cosi hai potuto prendere la patente a 18 anni appena fatti. Ah e... questa è giusto l'abbia tu >> aggiunse mia nonna porgendomi la collana di mia madre, << Si. Ma la mia macchina non la tocchi! >> rispose mio nonno ( Mi ha appena regalato una pistola... e non vuole farmi guidare... ), << Grazie mille! Vi voglio bene >> dissi io abbracciando i miei nonni, poi si aggiunse anche Sarah all'abbraccio. Dopo questo momento fin troppo tenero, io e Sarah decidemmo di andare a festeggiare andando nel nostro negozio di videogiochi di fiducia, ma prima di ciò Sarah dovette andare a casa a prendere il portafogli dicendomi di vederci direttamente li. Lungo la strada per il negozio di videogiochi incontro ( Ovviamente ) Tommaso e quei 2 soliti idioti che vanno apresso a lui, << Bene bene bene... guarda chi si vede... il Nerd che ha passato gli esami con il massimo dei voti >> disse Tommaso con un tono intimidatorio, << Lui pensrebbe di essere più migliore solo per capacità ciribrali >> disse il decerebrato N1 << O perché non è mai stato mai bocciato per 4 anni di fila >> aggiunse il decerebrato N2 ( Non ho la voglia di dargli un nome... quindi per me lui e l'altro sono decerebrato N1 e N2 ). detto ciò mi limito a passargli davanti senza dare loro attenzione, << NON OSARE IGNORARCI, SIAMO NOI CHE DOVREMMO IGNORARE TE!!!, sai... perché sei una nullità ecc. >> ma io continuo ad ignorarlo ed andare per la mia strada. << Sai... penso di aver capito.... sei il solito nessuno senza palle, troppo codardo per dire qualcosa. Cresciuto da 2 vecchi rincoglioniti, che si fa difendere da una lesbica piatta come una tavola. Probabilmente i tuoi genitori non sono morti... hanno solo deciso di abbandore un inutile pezzo di merda senza personalità >> detto questo Tommaso ed i decerebrati se ne stanno per andare... ma adesso basta! << Hey! >> dissi io dando un pugno in pieno volto a Tommaso facendolo cadere a terra << Questa storia è durata anche troppo! Io e te ora risolveremo la cosa una volta per tutte. Ora andiamo al campetto abbandonato dietro la scuola e vediamo chi la spunta >>, << Va bene! Ti distruggerò pezzo di merda! >>. Ora siamo entrambi al campetto, i due decerebrati sono messi in disparte con... pop-corn e bibite? <> disse Tommaso scaldandosi, << Ok ( ? ) >> risposi io. Il primo ad iniziare è lui tentando di colpirmi con un destro allo stomaco che schivo per poi mollargli un sinistro sulla faccia prendendolo sulla cicatrice << Bastardo! La mia cicatrice di rissa! >> disse lui coprendosi la cicatrice con la mano sinistra << Lo sanno tutti che te la sei fatta da solo mentre mangiavi gli spagetti senza guardare >> risposì io con tono seccato << In effeti lo sappiamo anche noi Tommaso... >> disserò i decerebrati insieme << Fottetevi tutti! >> urlo Tommaso prima di ripartire alla carica tentando di colpirimi.... senza troppo successo, anche sè un paio di pugni li ho presi lo ammetto. Ormai era chiaro che fossi più agile di lui e che menavo anche io abbsatnza forte... a quel punto i decerebrati mi bloccarono le braccia << Non avevi detto niente aiuti?! >> dissi io arrabbiato << E tu mi hai creduto? Forse non sei cosi intelligente dopotutto >> disse avvicinandosi, sono con le spalle al muro, Tommaso iniziò a colpirmi ripetutamente allo stomaco fino a quando quasi non mi reggevo più in piedi << Buona notte idiota >> esclamò prima di tentare di colpirmi in faccia... ma riuscii a spostarmi ed a fare colpire il decerebrato N1, mollata la presa diedi una gomitata in faccia al decerebrato N2 e poi lo mandaii KO con la mano libera. A questo punto il decerebrato N1 tentò di colpirmi... fallendo miseramente e colpendo Tommaso che stava per colpirmi, e mentre si scusava con Tommaso io lo presi e lo buttai a terra per mollargli un calcio sui denti mandandolo KO. Ora siamo solo io e quella cosa inutile di Tommaso.... che ha preso un tubo di ferro lasciato a terra, mi colpii dritto sulle costole, ma al secondo tentativo di colpirmi riuscii a bloccarlo e a tirargli una testata sui denti... trovai un tubo per terra, adesso è uno scontro alla pari << Ora che fai? Pensi di potermi battere solo perché hai buttato giù quei due poveri fessi? >> disse Tommaso con un sottile filo di paura nella voce, non risposi niente ma lo colpii, anche se parò il colpo con il suo tubo eravamo faccia a faccia. Alla fine riuscii a disarmarlo e a gettare via la sua "arma", lo colpii una prima volta sullo stomaco facendolo piegare letteralmente in 2 per poi colpirlo di nuovo alle costole facendolo cadere a terra, mi misi sopra di lui bloccandogli le braccia con le mie gambe ed iniziai a prenderlo a pugni in faccia << Questo è per i miei nonni! Questoè per Sarah! Questo per i miei genitori! Questo invece è per me! Ed anche questo è per me! Anche questo e questo! >>. Ora basta non è più nemmeno cosciente... so che dovrei parlare di come la violenza non risolva nulla e della futilità della vendetta e blablabla... ma cavolo se mi è piaciuto! Controllando l'orologio avrei dovuto essere al negozio 30 minuti fa... Sarah mi mangierà vivo.... e come se non bastasse ho pure scordato il telefono a casa. Devo muovermi. ORA. Arrivato al negozio non vedo traccia di Sarah, ma vicino il marciapiede c'è una macchia di sangue fresco.... << Hey John... ma che hai fatto stai sanguinando... >> disse Michele, il propietario del negozio ( Ormai io è Sarah eravamo dei clienti abituali... e VIP.... insieme abbiamo pagato il mutuo del negozio ) << Niente di che.... una discussione molto animata. Ma piuttosto... dov'è sarah? >> chiesi io leggermente preoccupato << ... Non l'hai saputo vero? >> disse Michele con un tono triste << Cosa? >> chiesi io preoccupato << Sarah... è stata investita mentre attraversava la strada... dice che doveva andare a prendere un'idiota >> << ANGOLO DELL'AUTORE >> Ed eccomi qui con un nuovo capitolo su John prima della pizzeria. Ora la situazione è tragica.... ma non scordiamoci che questo è il passato... nel presente è messo anche peggio. Cosa accadrà ora? David fa di cognome Bowie? Il nonno di John ancora oggi ha un acerrimo nemico tedesco? Lo scoprirete nel prosssimo capitolo

Ritorna all'indice


Capitolo 27
*** Capitolo 24: Malinconia ***


Il silenzio nell'aria è tangibile, questa notizia mi ha letteralmente lasciato senza fiato, per un paio di secondi nè io nè Michele abbiamo proferito parola ( Sembra quasi che il mondo stesso intorno a noi si sia fermato ). A rombere questo silenzio sono io, pallido e tremante in voce come chi sa di essere colpevole del male fatto ad una delle persone più care che ha al mondo, << Dove l'hanno portata? >> la mia voce è tremante e piena di paura, tutta la rabbia e l'orgoglio di aver dato una sonotra batosta a persone che mi hanno tormentato troppo allungo... è sparita, al suo posto ora c'è solo rimorso e paura. << L'hanno portata all'ospedale centrale... ma non so se ti lascieranno entrare... >> rispose Michele triste... ma prima che finisse la frase io stavo già correndo con tutte le mie forze.... << Resisti Sarah... Ti prego... >>. Non ricordo di aver mai corso tanto in vita mia e mai cosi velocemente, le gambe si muovevano da sole, fino alla vista dell'ospedale.... a vedere quell'edificio enorme di un bianco sporco circondato da un parcheggio ampio e sempre pieno, con finestre opache e sporche che non fanno altro che aumentare la malinconia generale del posto. Varcato la reception e dopo aver scoperto dove si trovava la stanza in cui hanno stipato Sarah sono andato li camminando, volevo correre.... ma a stento potevo muovermi. Arrivato d'innanzi la stanza di Sarah, l'amica più cara che ho al mondo, colei che mi ha insegnato ad essere più sicuro e che al mondo esistono anche persone buone e con cui posso andare d'accordo, sempre piena di vita... e anche quella volta in cui la trovai in lacrime dopo essere stata rifiutata e umiliata da qualcuno che amava, non ha mai smesso di pensare a me o alla sua famiglia... cosi lontana in America. Quel giorno IO sono stato li a consolarla, a darle una spalla su cui piangere e ad asciugare le lacrime che macchiavano il suo angelico viso.... glielo dovevo... per tutto l'affetto che mi ha dato.... è una sorella per me.... ma io non glielo mai detto, mi vergognavo di dire a qualcuno che le mie vere emozioni per paura, non volevo soffrire.... perciò preferivo la solitudine. Mentre sono davanti questa porta blu a pensare a tuuto ciò che potevo dire o fare... ma non ho fatto, arriva un dottore. Era un uomo anziano, alto, dai capelli bianchi per l'eta e con uno sguardo privo di emozioni, persone come lui sono abituate a vedere la morte ogni giorno... a volte un vecchio arrivato alla fine dei suoi giorni, altre volte un ragazzo che per una rissa, magari iniziata per una stupidata in cui si è ritrovato in mezzo, e che è andata troppo oltre, o magari una bambina che voleva solo giocare a palla... ma non una macchina non l'ha vista. In definita un uomo che ormai non prova più nulla verso pazienti che sa.... non rivedrà mai più. << Sei un familiare della signorina Beauvines? >> mi nchiese il dottore con la sua voce profonda con una calma innaturale, << No... sono un suo amico >> risposi io con voce lieve, << Allora mi spiace ma non posso farti entrare, sono le regole >> alle parole del dottore diventai ancora più pallido, per qualche istante il tempo sembrò fermarsi... in questo ospedale pieno di vita, con un continuo via vai di persone e tanto rumore... il suono cessò. mentre il dottore se ne andava io presi tutto il coraggio che avevo e gli dissi << La colpa di tutto questo è mia... se fossi arrivato prima, invece di perdere tempo... non sarebbe venuta a cercarmi e non srebbe successo nulla. >> mentre, a stento, tento di trattenere le lacrime il dottore prese la parola... nei suoi occhi per la prima volta da cui ha parlato con me... si vedevano delle emozioni... in particolare compassione << Per oggi... posso fare uno strappo alla regola.... vai e non dirlo a nessuno. >>, << Grazie >> questa è l'unica parola che riesco a dire mentre mi copro gli occhi per non far vedere le lacrime. Entrato nella stanza vedo davanti a me Sarah... pallida e con lo sguardo distratto, senza dire nulla mi avvicino a lei e mi siedo in una sedia di fianco al suo letto << Dove eri finito John... mi sei mancato >> disse lei con una vocina lieve e malinconica << Ho... ceduto alle provocazioni di Tommaso... l'ho affrontato e gliele ho suonate una volta e per tutte >> dissi io con lo sguardo basso << Che ti sei fatto? Stai bene? >> mi rispose Sarah con una voce leggera e preoccupata << Sarah... ti prego basta... è colpa mia se sei cosi... e ti preoccupi per un graffietto su di me... mi dispiace cosi... >> prima che finisca la frase lei mi prende la mano e dice << Non darti colpe che non hai... non potevi saperlo... Sono successe cose che non volevamo... ma adesso sei qui... e mi basta questo... Ormai per me sei come un secondo fratellino. >>, a queste parole crollo e la abbraccio << Non lasciarmi... sorellona. Anche io ti voglio bene... Perdonami... Non lasciarmi. Non voglio essere più solo >> dissi io in lacrime << Non sarai solo... finchè mi ricorderai io sarò nel tuo cuore e li non potrò mai morire.... nè nel tuo cuore ne in quello di mio zio e in quello del mio fratellino più piccolo... E fidati... un giorno troverai qualcuno che ti ama e ti vuole bene. Grazie di esserci stato >> queste furono le ultime parole di Sarah... la mia sorellona... seguite da un lungo bip provocato dall'encefalogramma ormai piatto.... il suo viso è pieno di lacrime... ma sono mie. Gli chiudo gli occhi e le do un bacio sulla fronte e mentre rimango a singhiozzare e piangere sento una mano sulla mia spalla... è mio nonno che mi accompagna a casa << Grazie Francesco... >> disse mio nonno al dottore prima di andare, << Di niente vecchio amico... ho solo saldato un vecchio debito >>. passano i mesi e le settimane, i giorni e le ore, e se li conti anche i minuti... Dopo il suo funerale, in cui ho conosciuto lo zio terry di cui tanto mi aveva parlato, quasi quanto di suo fratello... che non è potuto scendere dal suo posto per le lacrime... non voleva farsi vedere da altri in quel momento... non ho potuto neanche potuto vderelo in faccia... non si è mai tolto le mani dal suo volto... almno fino a quando non sono rimasti solo lui e lo zio. Ormai sono un reietto da quando ho massacrato Tommaso e quei due decerebrati... tutti mi temono, peggio di come temevano lo stesso Tommaso, non sono mai stato cosi solo. Mio nonno mi disse che dovevo cambiare aria... per il mio bene.. ormai potevo badare a me stesso, mi diete un biglietto di sola andata per l'America... mi ero quasi scordato di essere americano, potevo tornare a casa mia... mi avrebbero mantenuto fino a quando non avessi trovato un lavoro... decisi di partire e di tornare a Boston, dove avevo vissuto con i miei genitori. << John... nipote nostro adorato ... ci piange il cuore a lasciarti andare, ma hai bisogno di cambiare aria... saremo sempre con te e non esitare a chiamere se hai bisogno di qualcosa... sarai nei nostri cuori >> mentre sono in aereo continuo a rileggere queste poche righe cosi piene di significato per me. << ANGOLO DELL'AUTORE >> E rieccomi, in ritardo, ma eccomi. so bene che la serietà di questo capitolo stona con il resto della storia... ma volevo mettermi alla prova e vedere se riuscivo a creare qualcosa di più serio... ma sta a voi giudcare il mio lavoro. Tranquilli la demenza della storia riprenderà prestoanche se potrebbe esserci una parte horror\ thriller. Chi era il fratello di sarah? E cosa è successo a Terry per diventare david al 100%? John riuscirà a tornare dalla sua famiglia? Lo scoprirete prima o poi. Un'abbraccio RED

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3380296