Dragon ball sopravvivenza degli universi

di Dbsdu98
(/viewuser.php?uid=1069626)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il misterioso personaggio ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2. Da Lord Zuno ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3. I frammenti del Drago ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4. Verso l’universo 1 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 5. Il vero possessore del frammento ***
Capitolo 6: *** Capitolo 6. La battaglia di Toppo ***



Capitolo 1
*** Il misterioso personaggio ***


Dragon ball salvezza degli universi

 

Dopo la sconfitta di jiren e la caduta fuori dal ring di goku e frizzer…il gran sacerdote chiede a C17 di esprimere il desiderio, C17 dopo aver guardato goku e tutti gli altri amici dell’universo 7, si rivolge al gran sacerdote DAISHINKAN con il seguente desiderio “voglio che tutti gli universi cancellati vengano riportati in vita”, il Daishinkan si rivolge al drago e sta per pronunciare il desiderio di C17 al drago nella lingua degli dei, MA qualcosa succede nel mondo del nulla…una strana presenza fa la sua apparizione e tutto il mondo del vuoto è sconvolto insieme a tutte le divinità e il daishinkan in persona, i due ZENO si rivolgono al Daishinkan chiedendo cosa fosse quella strana presenza ma il il Daishinkan non capiva cosa fosse e non sapeva cosa rispondere ai due zeno, una misteriosa figura si teletrasporta dietro.

Tutti rimangono sorpresi vedendo quella figura avvolta da un’aura nera e densa, C17 si gira per guardare cosa fosse ma viene scaraventato via appena si gira verso quella figura misteriosa, Crilin e C18 cercano di andare da C17 ma qualcosa di strano impedisce a loro di muoversi.

Il personaggio misterioso cammina lentamente verso le super sfere del drago quando il daishinkan si presenta davanti a lui,la misteriosa creatura dice al Daishinkan di levarsi ma il Daishinkan rifiuta,la misteriosa creatura sotto gli occhi stupiti di tutti elimina il Daishinkan.

Gli angeli sono sconvolti dopo aver visto il loro padre morire davanti agli occhi ma anche loro sono bloccati da una strana energia, le guardie di zeno vanno verso il personaggio misterioso ma vengono disintegrate subito.

I due ZENO decidono di scendere personalmente e fermare il misterioso personaggio, chiedono al misteriso personaggio cosa sia venuto a fare, il misterioso personaggio risponde “sono venuto a riprendere ciò che è mio”, dopo aver sentito la sua risposta i due zeno cercano di eliminarlo ma non ci riescono, il misterioso personaggio alza la mano come i due zeno quando eliminano qualcuno o qualcosa, sorprendentemente i due zeno vengono cancellati e tutti rimangono sconvolti.

Entrambi gli universi e tutte le divinità e gli angeli stanno assistendo a qualcosa di agghiacciante, Goku e vegeta stanno guardando e Junior percepisce un’aura potentissima, Jiren che è stato sconfitto da Goku e Freezer sta guardando il misterioso personaggio con molto timore.

Il misterioso personaggio va verso le super sfere del drago e guarda il drago, il drago guarda il misterioso personaggio e poi il drago scompare, stranamente le sfere del drago non si sparpagliano ma restano ferme.

Il misterioso personaggio prende con sé tutte le sfere e poi guarda verso gli angeli e le divinità, goku ha capito cosa viole fare quindi urla “NON FARLOOO” e tutti si girano verso Goku, il misterioso personaggio alza la mano e tutti capiscono che stanno per essere eliminati, il misterioso personaggio cancella tutte le divinità e gli angeli anche i kaioshin.

Il misterioso personaggio apre un varco e dice “ci rincontreremo di nuovo”.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2. Da Lord Zuno ***


Capitolo 2

 

Goku e tutti i membri dell’universo 7 e 11 sono stupiti dopo quello che è appena successo, goku si accorge che ormai loro sono bloccati nel mondo del vuoto e non possono più uscire.

Vegeta dice “Kakaroth cerca di localizzare qualche aura in fretta” ma goku non riesce a localizzare nulla.

Dopo che diverse ore sono passate ma nessuno riesce a trovare un modo per uscire dal mondo del nulla si arrendono, poi all’improvviso tutti i membri del team dell’universo 7 vengono teletrasportati sulla terra, mentre tutti i guerrieri dell’universo 11 stavano guardando cosa fosse successo e se era opera del misterioso personaggio.

Goku vegeta e tutti i membri dell’universo 7 si guardano in giro stupiti e vedono il drago shenron, Bulma si avvicina e chiede a tutti “state bene ragazzi?” Vegeta risponde “si stiamo bene ma cosa è successo?”...Bulma spiega come “Jaco ha avvertito un cambiamento molto insolito, così Jaco mi contattò e mi chiese di voi, e anch’io ero molto preoccupata perché erano passate diverse ore, quindi io e jaco abbiamo radunato le sfere del drago per richiamarvi qui”.

Goku si alzò e chiese subito a bulma “bulma quanti desideri ci rimangono?” 

Bulma “ancora 2”

Goku”bene” 

Allora goku si avvicinò al drago e chiese di riportare sulla terra tutti i membri partecipanti dell’universo 11 sulla terra, poi tutti i membri vengono teletrasportati sulla terra.

 

Goku dice a Crilin di dare a tutti i fagioli di balzar (senzu), goku poi racconta tutto ai suoi amici rimasti sulla terra, fra loro era presente anche Jaco.

Jaco ha detto che c’è solo un modo per sapere chi sia realmente il misterioso personaggio…jaco dice “dobbiamo andare da lord Zuno, solo lui può sapere tutto”

Bulma dice che è una trovata geniale 

Vegeta “perfetto, Bulma prepara una navicella”, jaco risponde “ma abbiamo la mia”

Vegeta “sicuramente anche Kakaroth vorrà venire e non solo lui” 

Goku risponde con un’espressione molto seria “SI”

Jiren che si era ripreso dice di voler andare con Goku, e anche Toppo vuole venire 

Goku dice “perfetto, appena la navicella sará pronta andremo da lord Zuno”

Dopo 2 giorni…

Bulma “la navicella è pronta” 

Tutti si radunano sulla piattaforma di lancio e Goku, Vegeta, Jiren e Toppo insieme a jaco sono pronti per andare da Zuno

La navicella parte e la destinazione è zuno, vegeta sta pensando alla promessa fatta a Cabba mentre Goku si avvicina e tranquillizza Vegeta dicendogli “tranquillo riporteremo in vita tutti”, Vegeta risponde “Figurati se sono preoccupato per qualcuno”.

Una volta arrivati da zuno Goku “Urcaa com’è grande la sua testa”

Jaco si avvicina e da il bacio sulla guancia a Zuno e Zuno risponde “hai solo 2 desideri” 

Jaco spreca i suoi due desideri per dare una dimostrazione a tutti del procedimento

Goku “vai vegeta tocca a te” 

Vegeta “MA SEI PAZZO io non do un bacio a questo pallone gonfiato”

Goku si fa avanti e da il bacio a Zuno che dice che hai solo 2 desideri, goku allora chiede subito del misterioso personaggio e racconta tutta la storia a Zuno.

Zuno risponde “hmmm...era Zarama” 

Goku e tutti gli altri “ZARAMA?!”

Jiren chiede “chi è Zarama?”, ma l’assistente di Zuno dice che non è il suo turno.

Goku allora chiede “chi è Zarama?”

Zuno risponde “Zarama è il creatore delle super sfere del drago ed è l’essere più potente di tutti”

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3. I frammenti del Drago ***


Goku Vegeta Jiren e Toppo insieme a Jaco il pattugliatore galattico sono da lord Zuno, goku ha già fatto le sue due domande a lord zuno.

Toppo si fa avanti per dare il bacio a Lord Zuno…dopo aver dato il bacio Toppo chiede subito a Lord Zuno “Dove possiamo trovare ZARAMA?”

Zuno risponde “in questo momento è nel regno dei draghi”

Goku chiede “dove si trova il regno dei draghi?”, ma viene interrotto ancora dall’assistente di Lord zuno dicendo “tu hai esaurito le tue due richieste”

Allora Toppo rifa la domanda di Goku a lord zuno chiedendo dove si trova il regno dei draghi

Lord Zuno risponde che il regno dei draghi si trova in una dimensione parallela alla nostre, è popolato solo da draghi e dal super drago…e dal potente ZARAMA.

Goku indica a Vegeta di dare il bacio a Zuno così da poter fare altre 2 domande ma Vegeta si arrabbia “IO NON DARÒ MAI UN BACIO A QUESTO PALLONE GONFIATO…IO SONO VEGETA IL PRINCIPE DEI SAIYANNN”

Goku lo calma diceno “calma calma Vegeta”

Allora Jiren si fa avanti…dopo aver dato il bacio, il Grigio chiede subito “Come possiamo arrivare da lui?”

Lord Zuno risponde “bisogna raccogliere tutti i 7 frammenti del Drago che sono sparsi per gli Universi”

Goku dice che può bastare e che torneranno un’altra volta per fare altre domande 

Così tutti si mettono in viaggio verso la terra, mentre tutti pensano a come localizzare i frammenti e come andare negli altri universi.

Vegeta si ricorda di Kibith “Kakaroth…se kaioshin è morto allora Kibith è il nuovo Kaio, se non sbaglio i Kaioshin possono viaggiare tra gli universi e anche andare al palazzo di ZENO SAMA”

Goku dice che è veroo “URCAA Vegeta hai avuto un’idea geniale”, però ora dobbiamo pensare a come localizzare i frammenti del Drago.

Una volta arrivati sulla terra raccontano tutto a Bulma che dice “forse posso provare a costruire un radar per i frammenti”.

Intanto goku usando il teletrasporto si reca da Kibith che era seduto sotto un albero, “ehi Kibith…so che sei scosso per quello che è successo ma abbiamo bisogno del tuo aiuto”

Kibith “farò quello che posso, ma esattamente cosa vuoi fare?”

Goku spiega tutto a Kibith e kibith capisce che c’è un modo per riportare in vita tutti, goku così torna sulla terra con Kibith.

Junior suggerisce a Goku di andare sul pianeta Namek e di chiedere se sanno qualcosa dei frammenti del drago e del mondo dei draghi, goku dice “okay ora vado”.

Jiren sta meditando e Toppo si unisce a Vegeta nella stanza di gravità per allenarsi

Goku arrivato sul Pianeta Namek chiede al nuovo Saggio se sapeva dell’esistenza dei frammenti del drago e del mondo dei draghi 

Il nuovo anziano saggio risponde “ho sentito parlare dal grande anziano Saggio che ci stavano dei frammenti del drago che ti permettevano di arrivare nel mondo de draghi, so che se radunati tutti si apre un varco dimensionale che attraversando raggiungi il mondo dei draghi”

Goku poi chiede di Zarama

Hmm “Zarama...devi sapere che Zarama è sempre stato considerato una figura mitologica e si pensa che sia morto”

Goku dice “no…non è morto! L’abbiamo incontrato”

Il saggio “Che cosa?! Zarama è vivo?”

Goku “si…ha eliminato tutti le divinità e preso le super sfere del drago”

Saggio “ah…Zarama è come i draghi…non prova sentimenti”

Goku “non so ma l’unica cosa certa è che devo sconfiggerlo”

Saggio “non sarà facile sconfiggere Zarama…”

Goku ritorna sulla terra e racconta tutto quello che ha saputo dal Saggio.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4. Verso l’universo 1 ***


Capitolo 4. “Verso l’universo 1”

 

Vegeta mentre Goku spiegava si accorge che molti universi sono distrutti “EHI KAKAROTH Ma alcuni universi sono distrutti…quindi anche i frammenti a loro volta non esistono più!”

Toppo dice “è vero…gli universi distrutti non hanno i frammenti quindi non possiamo raccoglierli tutti”

Goku sente una voce “GOKUU…GOKUUUU…”

Goku “ah ma è lei Re Kaioh”

Re Kaioh “si esatto figliolo…tornando ai frammenti devi sapere che essi sono indistruttibili, quindi anche se l’universo è stato cancellato troverete il frammento”

Goku ringrazia Re Kaioh dell’aiuto “grazie Re Kaioh”.

Bulma arriva urlando “È PRONTAA” 

Tutti si avvicinano alla navicella che è bellissima, Goku subito pensa al cibo se era ben munita di cibo per il viaggio.

Bulma poi mostra il radar per localizzare i frammenti del drago nell’universo e lo attivano insieme, ma dopo aver aspettato qualche minuto…non compare nulla 

Goku “Secondo me è rotto”

Bulma “NON È ROTTO IDIOTA!”

Bulma spiega che molto probabilmente nel nostro universo non ci sono i frammenti del drago.

Allora Goku affida la Terra a Gohan…e saluta tutti i suoi amici, Goku,Vegeta,Toppo e Jiren entrano nella navicella spaziale.

Kibith è fuori e appoggia entrambe le mani sulla navicella e all’improvviso la navicella scompare, bulma e tutti vengono travolti da una forte raffica di vento.

Goku e tutti gli altri si ritrovano improvvisamente al centro dell’universo 7…kibith col teletrasporto rientra dentro la navicella e chiede a Goku di riattivare il Radar per vedere se trova qualche frammento.

Goku accende il radar…ma nulla

Allora i cinque si mettono d’accordo per andare nell’universo 1 e di iniziare la ricerca dei frammenti, kibith ritorna fuori dalla navicella e come prima in pochi secondi scompaiono dall’universo 7 e appaiono nell’universo 1.

Kibith ritorna dentro e attivano il radar…dopo pochi secondi di attesa appare un segnale luminoso che brilla sul radar, Goku dice subito a Toppo di andare vero la direzione del puntino luminoso.

Avvicinati al puntino sul radar dopo tante ore di viaggio…cominciano a intravedere un sistema solare, poi un pianeta…un pianeta verde.

Cominciano la discesa verso una fitta foresta, una volta atterrati si dirigono subito verso il puntino che era verso una cittadina.

Nella cittadina chiedono in giro se qualcuno sappia del frammento…ma a quanto pare gli abitanti del pianeta non capivano la loro lingua e Vegeta stava cominciando a perdere la pazienza, quando un tizio vestito di nero si avvicina a loro, “avete nominato i frammenti del drago?”.

Tutti rimangono stupiti perché capiva quello che dicevano…e goku avvertiva un’aura oscura provenire da lui.

Goku “chi sei?”

Tizio “io sono DARCK…e posso aiutarvi a trovare il frammento del drago”.

Vegeta guarda Darck che sembra sorridere…come se lui sappia già tutto.

Zarama

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 5. Il vero possessore del frammento ***


CAPITOLO 5. Il vero possessore del frammento 

 

Goku e tutti gli altri seguono Darck…che sta portando tutti in un posto desolato.

Una volta arrivati goku chiede subito “come fai a sapere dei frammenti del drago”

Darck risponde “conosco una persona che è in possesso del frammento”

Jiren “portaci da lui!”

Darck “va bene…”

Goku decide che era meglio se kibith stava vicino alla navicella, Kibith accetta e ritorna alla navicella.

Goku dice “Bene…ora possiamo andare”

Si mettono in cammino verso la persona che è in possesso del frammento, lungo la strada incontrano molte strane persone, Vegeta ancora continua a percepire qualcosa di strano…vegeta non riesce a capire cosa quindi chiede a goku “ Hei Kakaroth non senti nulla di strano in questo tizio?”…Goku risponde “Nahh…a me sembra un tipo apposto”.

Vegeta dopo un po’ nota qualcosa di strano sulla sua mano, qualcosa di gallo che brillava…allora Vegeta ipotizzò che quello fosse il frammento…così si lancia verso di lui per scoprirli la mano ma Darck si accorge di vegeta e lo schiva e lancia via toppo solo col movimento del dito.

Goku, Vegeta e Jiren si girano verso toppo che è messo a terra senza sensi, si rigirano verso Darck ma lui è sparito “dov’è andato?” Si chiedono tutti.

Goku si avvicina a Toppo che nel frattempo si era ripreso…allora goku chiede subito a Vegeta che cosa fosse successo…vegeta risponde “avevo visto qualcosa sulla sua mano destra…come se fosse un frammento di colore giallo che brillava, allora mi sono avvicinato per vederlo quando ho sentito un incremento di aura e poi lui si è spostato”.

Jiren dice “allora quello era il frammento!”

Toppo “io non lascerò un delinquente come lui gironzolare libero…la giustizia trionferà sempre!”

Vegeta consiglia subito di dividersi e cercarlo ma Goku dice “no vegeta…quel tipo ha un potere enorme nascosto da quello che abbiamo visto ora…non conosciamo ancora i suoi veri potenziali quindi sarà meglio non dividersi”.

Vanno subito in un posto alto per cercare di vederlo ma non trovano nulla finché non percepiscono una strana presenza venire dalla foresta dove stava situata la navicella e kibith, goku subito col teletrasporto raggiunge kibith ma proprio quando arriva kibith scompare, nel frattempo arrivano vegeta, jiren e toppo.

Vegeta “che è successo Kakaroth? Dov’è kibith?”

Goku dice che è stato rapito da Darck…allora goku sente ancora l’aura di kibith e cerca di raggiungerlo volando velocemente e tutti gli altri seguono goku, si ritrovano in una foresta e trovano Kibith privo di sensi mente vegeta urla “ESCI FUORI…LO SAPPIAMO CHE SEI QUI”.

Darck esce allo scoperto ridendo e dicendo “volevate il frammento del drago? Bene allora venite a prendervelo hahaha” 

 
Frammento Zarama

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 6. La battaglia di Toppo ***


Capitolo 6. La battaglia di Toppo

 

Vegeta dopo aver visto Darck che lancia una specie di sfida reagisce trasformandosi subito in SSJB “ti darò una bella lezione!”.

Darck non sembra affatto spaventato e dice “fatti sotto”, Vegeta sta per lanciarsi contro Darck quando viene fermato da Toppo che dice “questa è la mia battaglia...lascialo a me”, Vegeta si fa da parte e dice “sbrigati o lo faccio fuori io!”.

Toppo si mette in posa e “la giustizia ti annienterà per sempre…sto arrivando delinquente”

Toppo si lancia verso darck e tira subito un pugno a darck che lo scaraventa contro un albero, ma darck non sembra aver subito il colpo…si rialza subito e toppo ancora si lancia contro di lui ma darck lo schiva, toppo lancia subito una Justice Flash ma Darck schiva tutto in maniera molto facile.

Goku, Vegeta e Jiren assistono allo scontro attentamente, i movimenti di darck sono molto veloci dice Goku.

Toppo cerca di fare una battaglia corpo a corpo visto che darck è molto abile a schivare i suoi attacchi, toppo “fatto sottooo…” e si lancia in una serie di pugni molto forti e poi lo afferra dalle spalle, goku guardando si ricorda di questa mossa e dice che è veramente difficile uscirne, ma Darck esce subito senza mostrare la minima fatica e senza nessun sforzo.

Darck stuzzica Toppo dicendo “sei inutile come essere…non meriti di vivere” e poi guarda Goku, Vegeta e Jiren e sorride.

Vegeta “Lo sistemo io”

Toppo “NOO! Ci penso io”

Darck dice a Toppo di arrendersi ma toppo risponde “NO” e si lancia ancora una volta contro darck nel tentativo di afferrarlo ma non ci riesce, Darck usa subito una mossa “sfera di lucifer” e la scaraventa verso toppo che rimane colpito in pieno, goku vegeta e jiren assistono alla scena e cercano di andare da toppo ma vengono fermati ancora una volta da toppo che  ribadisce “posso farcela” e cerca di respingere l’attacco di Darck con tutte le sue forze.

Darck dall’altra parte sta sorridendo e dice “povero illuso” e la sfera travolge Toppo che viene abbattuto per terra.

Toppo è sdraiato con la parte superiore della sua tuta da Pride Troopers strappata, goku si gira verso Darck e dice “ me la pagherai” e darck ricambia con un sorriso.

Toppo si rialza e Jiren “toppo…”

Toppo aveva raggiunto la sua forma da Hakaishin e guardava direttamente darck e dice “La vera battaglia inizia ORA”

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3763760