Taka squad

di _Ella_
(/viewuser.php?uid=77814)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** O1.L'ipotesi di Suigetsu ***
Capitolo 2: *** O2.Il nindo di Juugo ***
Capitolo 3: *** O3.L'ossessione di Karin ***



Capitolo 1
*** O1.L'ipotesi di Suigetsu ***


Edit 7/05/18: siccome questa storia ha avuto un feedback che non mi aspettavo, e siccome ho idee stupide da vendere, ho deciso di modificare le caratteristiche di questa storia affinché diventi in tutto e per tutto una raccolta di drabble.
Quante ne saranno? Dunno.
Aggiornerò in maniera regolare? Ovviamente no XD diciamo che ne aggiungerò di nuove ogni volta che mi troverò a scriverne, that's it.

 
 

Taka Squad
O1. L'ipotesi di Suigetsu


Suigetsu conosce Sasuke abbastanza, non tantissimo: ci sono alcune cose di lui che gli piacciono, altre che lo infastidiscono. 
Ad esempio, non si dà pace per il fatto che tutto il genere femminile (Karin compresa) cada ai suoi piedi: è il solito ragazzo asiatico, dopotutto, invece quanti altri nei Paesi Ninja possono vantarsi di avere occhi viola e capelli bianchi? 
«E così» dice dal nulla, mentre si riposano prima di arrivare al summit dei Kage«Quell'Uzumaki ha supplicato il Raikage di perdonarti».  
Sasuke lo guarda, annuisce: è quello che non sa di lui ad incuriosire Suigetsu. «Siete innamorati?» aggiunge.  
Karin lo schiaffeggia. 
Juugo sospira. 
Sasuke, nel trambusto, arrossisce: gay, pensa Suigetsu, ghignando coi denti appuntiti. 
Il genere femminile dovrà arrangiarsi. 

[110+10 words]


 


 

Vabbè, io penso di non avere nessuna scusa plausibile per questa stronzata X'D
Praticamente l'ho buttata giù in dieci minuti, ma avevo profondamente bisogno di uno spaccato di vita del Team Taka in cui Sasuke fosse palesemente tsundere, e questa cosina qui è caduta a fagiuolo. Poteva essere meglio? Certo. Avevo voglia di spremermi e far uscire una cosa più costruita che non fosse semplicemente un'idea? Nope.
Spero perdoniate le dieci parole in più, però non mi sembrava il caso di segnare questa storia come una flashfic piuttosto che una drabble.
Davvero, non so che altro dire, forse un giorno la cancellerò anche per quanto è ricola, ma per adesso è qui, senza nessun tipo di pretesa.
Grazie tantissimo anche solo per averla letta, alla prossima 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** O2.Il nindo di Juugo ***


Taka Squad
O2. Il 
nindo di Juugo 

 

L'obiettivo che Juugo si è prefissato è semplice, ma letale: proteggerà Sasuke Uchiha a costo della propria vita. 
È per questo che, quando il suddetto corre verso di lui, la manica della tunica stracciata e la guancia macchiata di rosso (sangue?), Juugo è pronto: lo salverà. 
«Aiutami» sussurra, affannato. 
Senza alcuna delicatezza, Juugo lo afferra e lancia via il suo corpo stremato: Sasuke diventa un puntino tra gli alberi, lascia dietro solo l'eco delle grida. 
Col distacco di qualche secondo, scopre da chi stesse scappando: Karin arriva, tra le mani della stoffa bianca, il rossetto sbavato «Hai visto Sasuke-kun?» chiede. 
Juugo sospira, esasperato.  
Proteggere il pupillo di Orochimaru-sama
 è più faticoso di quello che pensasse.
 

[110+5 words]

 


 

Che dire? Rieccomi qua XD
Come ho già detto nell'edit dell'altro capitolo, alla fine ho deciso di creare una raccolta, perché insomma, non c'è abbastanza team Taka nel mondo, ed è un vero peccato: io nell'anime li adoro.
A parte questo non ho molto da dire, se non che ringrazio da morire le tre persone che hanno lasciato un commento allo scorso capitolo, perché hanno creduto più loro nella drabble che non io, quindi davvero, grazie.
Detto questo, vorrei dedicare un momento di apprezzamento per Sasuke che sparisce via in modalità Team Rocket, più veloce della luce.
Alla prossima

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** O3.L'ossessione di Karin ***


Taka Squad
O3. L'ossessione di Karin

 

Guardare Sasuke-kun mentre dorme è il suo passatempo preferito: il suo volto disteso e la linea morbida delle sue labbra sono per Karin la fine perfetta di una lunga giornata. 
«Quant'è carino» sospira, assorta. «Starà pensando a me». 
«Creepy» commenta Suigetsu, beccandosi un pugno nel costato. 
«Ragazzi» la voce di Juugo, calma come quella di un saggio, li raggiunge da poco lontano. «Vorrei ricordarvi quanto sia irritabile Sasuke-sama se svegliato nel pieno della notte». 
Eppure lui continua a dormire placidamente, preso dal suo sogno, sorridendo come un bambino; quando inizia a bofonchiare, Karin li zittisce per riuscire a capire cosa stia dicendo: «Naruto» sospira Sasuke, poi si gira dall'altro lato, abbracciando forteforte le coperte. 
Suigetsu ride. Juugo augura loro la buona notte. 
Karin, poverina, piange.
 
 

[110+15 words]




Weilà, che dire? Prima di tutto: sono viva XD
Manco da tantissimo, me ne rendo conto, e sarò sincera: non avevo né buone idee (sia per questa raccolta, sia per altre storie), né voglia (soprattutto), né tempo per scrivere. 
Stamattina mi sono svegliata in crisi mistica per un'esame, ho mandato tutto affanculo, e mi sono detta: no, tu adesso scrivi. Ne sentivo davvero ma davvero il bisogno, ed eccomi qui, ad aggiornare questa raccolta dopo due mesi con un capitolo super stupido ed un tantinello gay.
Ringrazio tutte le persone che hanno letto, in particolar modo quelle che hanno recensito, perché gosh, siete carinissimi, dico davvero!
Non ho molto altro da aggiungere, se non che spero di tornare quanto prima, e riuscire a riprendere un po' il ritmo giusto.
Alla prossima

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3764086