Frammenti ~

di DarkRose86
(/viewuser.php?uid=7727)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** # Love's Memories ***
Capitolo 2: *** # 2 - Fever ***
Capitolo 3: *** # 3 - Horizon ***



Capitolo 1
*** # Love's Memories ***


La seguente raccolta si è classificata SECONDA al "[LOVE CONTEST] Slash/Yaoi is Everywhere!" , indetto da AintAfraidToDie sul Forum di EFP.
Con la prima drabble faccio la mia "apparizione" nel fandom di Adventures of Merlin, serie TV che adoro ma sulla quale non avevo ancora mai scritto.
Avete di fronte una mini-raccolta di tre fanfic ( una drabble e due flashfic ) dedicate al pairing Arthur/Merlin. Spero che vi piacciano! ^^
Lasciatemi un commentino se mi va, sono nuova in questa sezione e mi piacerebbe sapere che ne pensate... ovvero, se non devo più comparire qui oppure se mi è concesso continuare a scrivere su questo fandom. XD
Buona lettura!

Frammenti ~


# 1 – Love's Memories [ 94 parole ]

Come ti vidi mi innamorai. E tu sorridi perché lo sai.” Arrigo Boito


Ricordi il giorno in cui ci siamo incontrati per la prima volta? ” domanda Merlin, lasciandosi cullare dal dolce abbraccio del suo principe.
Questi sbuffa, irritato; non lo sopporta quando parla di quel maledetto momento.
No. Ho rimosso tutto. ” risponde Arthur, incontrando il suo sguardo, cercando d'esser convincente. Ma lui ride, il volto innocente s'illumina. Sa che sta mentendo.
Il biondo sospira rassegnato, per poi posare le labbra sulle sue.
Ti preferisco quando stai zitto. ”
Non ammetterà mai d'essersi innamorato a prima vista. D'altronde, un principe non può abbassarsi a tanto.
E piantala di ridere. ”

End ~

Next Chapter: "Fever" coming soon

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** # 2 - Fever ***


Ecco qua la seconda parte della raccolta. ^.^
Ringrazio chi ha commentato, le vostre recensioni mi hanno fatto molto piacere, sono contenta che la prima drabble vi sia piaciuta! *__*
Bene, vi lascio alla seconda, in attesa del terzo ed ultimo capitolo. 

Buona lettura!

# 2 – Fever [ 141 parole ]

L'amore è una malattia senza la quale non si sta bene. ” Anonimo


Il principe Arthur ha la febbre. Dobbiamo prenderci cura di lui.” sentenzia Gaius, rivolgendosi a Merlin.
Il giovane mago ridacchia sotto gli occhi sorpresi del medico, apparentemente senza motivo.

Lo sapevo che si sarebbe ammalato... dice fra sé, ripensando alla sera prima. Erano rimasti sotto la pioggia ritornando da una battuta di caccia. Arthur aveva offerto al moro i propri abiti per ripararsi, ostentando la sua forza e la sua resistenza alle malattie.
Che dolce babbeo siete! ” lo prende in giro, poggiandosi un panno bagnato sulla fronte.
Che simpatico. ” osserva il biondo, col volto arrossato e gli occhi lucidi, “ E' tutta colpa tua, idiota. Dovrei cacciarti da Camelot. ”
Ma voi non potete stare senza di me. ”

Ed Arthur sa bene che, purtroppo, Merlin dice il vero.
La febbre si cura, e passa.. ma il mal d'amore persevera.
Ed è così bello.

End ~

Next Chapter:  "Horizon" coming soon

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** # 3 - Horizon ***


Adesso direte: era ora! Finalmente mi sono decisa a pubblicare l'ultima parte di questa mini-raccolta, dopo un momento di crisi e blocco che mi aveva portato via perfino la voglia di mettere le storie già ultimate sul sito. Ma adesso è passato tutto, e rieccomi qua! *O* [ che fortuna... -.- Nd Tutti ]

Bene, che dire... ringrazio tutti coloro che hanno letto e commentato finora, spero che anche questa piccolissima flashfic vi piaccia; lasciatemi un commentino, se vi va. <3

# 3 – Horizon [ 139 parole ]

Amore non è guardarsi l'un l'altro, ma guardare insieme nella stessa direzione. ” Antoine de Saint-Exupéry

Perché non mi guardi mai negli occhi, Merlin? ” domanda il principe, stringendo fra le braccia il proprio servo.
Il moro vorrebbe rispondere, vorrebbe specchiarsi nelle sue iridi azzurre, ma è spaventato; perché è convinto che Arthur sia troppo per uno come lui. 
Pur sempre un asino, sì, ma di quelli reali*: un asino particolarmente affascinante, in grado di farlo sentire
qualcuno. E' proprio questo suo potere che gli fa paura. E' sempre stato un ragazzo normale – beh, più o meno – , non è abituato a certe attenzioni.
Ma il biondo è l'altra faccia della medaglia che, incredibile ma vero, al suo fianco riesce a guardare avanti speranzosa. Una medaglia decisamente
insolita.

Strano è, ma prima o poi dovranno abituarsi.
A guardarsi negli occhi, sì, ma soprattutto a fissare attenti l'orizzonte. Perché l'amore li attende là, sull'isola costruita apposta per loro.


Note dell'autrice:
* la parola reali non è intesa come “realistici”, ma si rifà al titolo nobiliare di Arthur. Il giovane principe viene definito asino reale più volte da Merlin nel corso della serie, a causa del suo carattere poco... regale. XD
Riguardo la medaglia di cui parlo, il concetto è fondamentalmente semplice. I due protagonisti vengono definiti due facce della stessa medaglia, due metà. ( famosa infatti la citazione del Drago: “ Una metà non può odiare ciò che la rende intera. ” )
Mi è piaciuto parlare di loro non solo come parti d'una medaglia, ma come due innamorati che guardano al proprio roseo – si spera – futuro.


Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=376663