Naniyori mo daisukidesu

di Alisa Sato
(/viewuser.php?uid=475419)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La nostra amicizia ***
Capitolo 2: *** Il bottone dell'amore ***
Capitolo 3: *** Il festival della sirena ***
Capitolo 4: *** L'eclissi delle rose rosse e nere ***
Capitolo 5: *** Loveless World ***
Capitolo 6: *** Il mondo è pieno di... ***
Capitolo 7: *** Mi piaci, ti amo ***
Capitolo 8: *** Come una tempesta ***



Capitolo 1
*** La nostra amicizia ***


[Pairing: Nishikino Maki & Koizumi Hanayo]
 


I fiori di ciliegio stanno cadendo sopra di noi due, sole sotto il suo tronco e con un leggero vento che sposta dolcemente i nostri capelli e appena le gonne, tu hai il viso completamente arrossato e gli occhi coperti dalla montatura degli occhiali.
Cosa vuoi dirmi? Cos'è quell'espressione che mi stai rivolgendo?

Ancor prima che ti possa domandare qualcosa, tu apri la bocca e ti esce la voce strozzata, forse per l'emozione, ma poi fai un profondo respiro e ti stringi il petto con entrambe le mani, gli occhi adesso lucidi che guardano dritti nei miei.

"M-Maki-chan, io... io volevo dirti che tu... che tu mi piaci."

Rimango abbastanza spiazzata da questa confessione, anche se posso comprendere ciò che mi stai dicendo visto che ci sono passata anche io, ma molti anni prima. Abbasso gli occhi verso terra e mi guardo la punta delle scarpe con le braccia conserte al petto, sospirando e poi avvicinandomi a te appoggio una mano sopra la tua testa, lasciando che un debole sorriso si formi sulle mie labbra.

"Capisco ciò che provi, Hanayo, e ti ringrazio per provare questo per me."
Faccio una leggera pausa mentre attendo che alzi la testa per guardare verso di me, intuendo quasi ciò che sto per dirti, posso dirlo dall'espressione quasi addolorata che mi stai rivolgendo.
"Ma purtroppo non posso ricambiare, questo però non cambierà la nostra amicizia, ci conosciamo da tre anni adesso e so bene che questa è stata una dura prova per te."

Rimani in silenzio e alcune lacrime ti scendono sul viso, rigandoti le gote bordeaux e le labbra tremanti che disperatamente ti mordi per trattenere i singhiozzi, forse non ho fatto la scelta giusta ma so che è la cosa migliore per entrambe.
"Ascolta. Non devi abbatterti, resterò al tuo fianco, voglio ancora fare tante cose con te e Rin. Adesso vieni qui, fatti dare un'abbraccio."
E detto ciò ci ritroviamo legate in un tenero abbraccio, lasciandoti poggiare la testa sulla mia spalla e poterti consolare, visto che in parte è colpa mia.

La tristezza può essere fredda e per questo ti sto abbracciando, capisco quanto siano forti i tuoi sentimenti ed è per questo che ti voglio restare accanto.
Non devi avere paura perché il nostro istinto non è uno sbaglio, tutti noi li facciamo, perciò non devi abbatterti perché tutto andrà per il meglio. La nostra amicizia non finirà mai.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il bottone dell'amore ***


 
  [Pairing: Nishikino Maki & Kousaka Honoka]


Ti avevo sempre considerata sin dalla prima volta una tipa piuttosto stramba, certe volte mi hai fatto anche prendere degli spaventi belli e buoni, ma il tuo sorriso e le tue parole gentili sono ciò che mi disarmano. Quando ti sto vicina, quando quelle rare volte facciamo la strada di casa assieme, vorrei che il tempo si fermasse e poter premere il pulsante dell'amore. 

Non dimenticherò mai la prima volta che ci siamo viste perché sentivo il cuore battermi con furia dentro al petto, ma non posso mai dimostrarlo, sarebbe bello però se ti posso dire che io... già, sarebbe bello, perché questo segreto è così frustrante.

"Honoka?" Anche oggi che siamo insieme, sedute sui sedili del bus una accanto all'altra, noto che il tuo sguardo è evasivo come se non volesse scontrare col mio. 

"S-Scusami Maki-chan, credo di essermi imbambolata nel guardare il paesaggio nel finestrino alle tue spalle, ehehe...". Sembra che tu ti sia accorta che ti ho chiamata e sussulti, ridendo nervosamente mentre ti gratti il mento, e questo mi rende ancora più confusa. 
Sto cercando di immaginarmi ciò che sento, ma non lo comprendo affatto, sto provando di conoscerti anche se non ti capisco per niente. 

"Davvero non ti capisco quando fai così", borbotto sempre con il mio solito tono distaccato, chiudendo gli occhi e volgendo la testa verso il vetro per vedere il mio ed il tuo riflesso, lasciando che un sospiro sfugga dalle labbra. "Eppure non posso fare a meno di pensarti." E forse troppo tardi mi rendo conto di ciò che dico, cercando di trovare subito una scusa mentre mi giro verso di te, vedendo però il tuo viso completamente arrossato quasi quanto il mio. 

I nostri occhi si fissano l'un l'altra e rimaniamo in silenzio, come se al momento non ci fosse bisogno di parlare, questo sentimento così forte e così giusto davanti ai nostri occhi... per caso avrò azionato davvero quel bottone dell'amore?

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il festival della sirena ***


[Pairing: Minami Kotori & Sonoda Umi]
 


Le onde mi hanno portata qui da te e mi hanno lasciata qui in balia di questo amore estivo, una danza con il mare che non mi priverei mai, grazie al magico suono di una campana in festa.
Perché non vieni da me? Sei nervosa?

Cerco di stuzzicarti un po', sapendo che queste scuse dolorose sono così simili a te e la tensione assale il mio cuore sempre con più passione.
So bene che al momento non mi noti, essendomi nascosta dietro uno scoglio in mezzo al mare, spiandoti mentre cammini mogia sulla riva della spiaggia. Chissà se leggerai ciò che ti ho scritto, se avrai capito che ti amo io, che sono una sirena.
Con ancora più ardore sento l'animo bruciare nel vederti e desiderando che tu mi stringa con forza tra le braccia, ma lasciandoti l'amaro in bocca  poco dopo scappando via da te visto che l'amore nostro è soltato all'inizio.

"Cosa... Cosa stai facendo?" Il tuo sguardo è sorpreso, le gote arrossate mentre ti ritrovi distesa a terra, con la tua divisa da marinaio completamente bagnata.

"Sto ancora sognando un sogno innocente..." Questo è ciò che ti sussurro dolcemente all'orecchio ad occhi chiusi, un sospiro sfugge dalle mie labbra tremanti come il mio corpo nudo sopra il tuo, voglio che tu mi rovini prima di affondare in questo amore " È colpa tua, quindi non fermarti, lasciami diventare nebbia al chiaro di luna."

Tutto ciò mi lascia una profonda passione nel cuore, non posso dirti che ti amo, è un segreto, un segreto che mi costa la vita e che mi trasformerà in spuma di mare, visto che sono una sirena. 
Sono gentile mentre ti accarezzo il volto mentre fisso i tuoi occhi simili ai miei, voglio conoscere tutto di te quindi lasciati andare a questo amore estivo, durante questo emozionan
te festival e fammi capire se sarai aggressiva. 

Ormai non ho più nulla a parte te, così ti lascio vedere chi sono veramente, trascinandoti con me negli abissi più profondi e scuri di questo oceano in una morsa fatale. Un bacio passionale ci scambiamo come le mie unghie che ti lacerano e squarciano la pelle, facendo divenare tutto unico, cremisi, e io piano piano svanisco con te. In questo posto, che ora è solo nostro, in questa danza fa
tale che è diventato il nostro ultimo addio a questo mondo.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** L'eclissi delle rose rosse e nere ***


Pairing: Toujou Nozomi & Ayase Eli


Un sogno che non finirà mai, ecco cosa è questo posto, il mio castello come quello della principessa Kaguya. Un posto perfetto per poter dimenticare di tutto, anche del domani, vivendo solo il presente.
Le danze sono appena iniziate, una danza seducente e passionale che ci rapisce entrambe, la nostra passione non dorme e non esita a far tremare le stelle in questo cielo notturno.

"Non andartene e stringimi forte a te." Sussurro gentilmente e ti guardo con occhi melliflui, avvertendo quanto calda sia la tua mano dietro la mia schiena e quella che stringi con la mia, con le stelle che vegliano su di noi.

Questo sogno sarà eterno come il mio cuore che ti è devoto, devoto anche alle brillanti stelle che si occuperanno del domani, tu che sei il mio principe bianco della luna nera ed io la regina rossa delle rose nere. 

"Ruba il mio animo e stringimi forte a te." E ti sorrido mentre ti rubo un bacio in punta di piedi, i nostri occhi si scontrano e leggo nei tuoi occhi una passione piena di profonde e calde speranze, che io chiamerei amore.

Il nostro incontro è mosso da fili misteriosi che ci hanno fatto incontrare, tu che sei il mio principe nero della luna bianca dalla folta chioma dorata e gli occhi glaciali ed io la tua principessa nera delle rose rosse dagli occhi come l'acquamarina, insieme in questo castello come quello della principessa Kaguya.

La tua mano scotta contro la mia schiena e sul mio viso, sento il respiro farsi più corto e frequente come l'aria rarefarsi, mi stringo a te sussurrandoti parole che fanno vergognare le stelle che ci vegliano.
"Questa notte sarà come un sogno eterno perché la nostra passione non dorme mai."

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Loveless World ***


[Pairing: Nishikino Maki & Hoshizora Rin]
 


Il destino è stato crudele con noi perché non vuole vederci insieme, per questo il mio cuore piange quando ricordo ogni cosa di noi, perciò guardami... Anzi, non farlo, non voglio conoscere più questa gentilezza e questo calore perché presto tornerò in un mondo pieno di eterne tenebre.

"Maki-chan, ti prego, ho bisogno di te." La tua voce è rotta dal pianto, i tuoi occhi gialli mi supplicano e mi stringono le tue mani contro di te, ma questo è un mondo senza amore e questo lo sai.
Sciolgo l'abbraccio e ti volgo le spalle, cercando con tutti i modi di non lasciare andare le lacrime che potrebbero far crollare la mia barriera, ora non posso più tornare indietro.

"Per favore, dimenticami..." Sorrido debolemente mentre ti dico queste parole così fredde, ma se non mi comporto così, farà più male, perché amare qualcuno per la prima volta e a sua volta essere ricambiate è molto più doloroso.
E piango perché queste fiamme d'amore sono proibite, sono inestinguibili.

No, non dimenticarti, voglio abbacciarti e poter vivere assieme questi momenti, condividere gli stessi sogni, ma per quanto io possa sperare niente è garantito ed io devo restare sola.
Desidero davvero un futuro di distruzione, prendendo controllo delle tenebre e pregare per la felicità.
"Ti amo, Rin..."

Queste fiamme non vogliono andare via, allora bruceranno con me, perché voglio stringerti a me e dimenticarmi di tutto il resto, per questo guardami e non dimenticarmi... anzi, non farlo e dimenticami... entrambe sono parti di me.
Il destino è stato crudele con me, ormai è segnato ed io non tornerò indietro, è ciò che gli altri, e soprattutto i miei genitori, vogliono da me.
"Ti amo..."

E prima di lasciarti per andarmene da sola in una landa desolata e sofferente, ti lascio con un ultimo bacio, un bacio d'addio mentre prego per la tua felicità in questo mondo senza amore.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Il mondo è pieno di... ***


[Pairing: Nishikino Maki & Sonoda Umi]
Questi momenti che stiamo passando insieme sono i più preziosi, visto che ormai il tempo si sta accorciando per noi due per poter restare insieme, ormai sono preparata a ciò.
Eppure è così crudele questo destino, che ha creato questo mondo corrotto, ma è meglio così se l'incontrarci è stata una gioia, giusto?
 
"Congratulazioni per il diploma, Sonoda-senpai." Il giorno tanto temuto è arrivato, lasciandomi ancora un po' tesa e cerco disperata il contatto visivo con te, ricambiato per fortuna.
 
"Grazie Maki, alla fine anche per noi è arrivato il momento." Sorridi con espressione malinconica, gli occhi adesso che guardano per terra, avverto già quel gonfiore al petto che si prova quando si è vicini al pianto, così per evitarlo ti stringo tra le braccia. Ti prego, non perdere te stessa, eravamo già entrambe pronte per questo addio e questo segno ne è la prova.
 
"Voglio che ti ricorda che il mondo è pieno di felicità, dopotutto questo è un sentimento di ringraziamento, anche se può sembrare crudele..." E sorrido, perché se non lo faccio questo addio sarà soltanto doloroso, perciò io crederò fermamente in ciò che tu hai fino ad adesso creduto: l'irrefrenabile voglia di vivere al massimo ed è per questo che prego in silenzio.
 
Sembra che il mio incoraggiamento ti abbia calmata e sciogli l'abbraccio, sorridendomi adesso più tranquilla mentre mi fai ora una carezza sulla testa.
 
"Sono terribile, farmi incoraggiare da una kohai, ma sono contenta di aver parlato ancora un'ultima volta con te. Ora devo andare, Honoka e Kotori mi stanno aspettando." Annuisco soltanto e mi perdo per un'ultima volta nei tuoi occhi, cercando di comunicarti qualcosa che al momento non capisco se comprendi o meno, vorrei dirtelo ma ho paura.
 
Ti osservo adesso che ti allontani sempre di più, tu e le altre ve ne state andando via, la certezza di vedervi non c'è. Che tipo di futuro vedrai ora? Continuerai a dedicarti a tutto con la stessa irrefrenabile modo di fare che ho conosciuto? Io spero di sì, d'altronde il domani è una speranza.
 
Io ti aspetterò sempre, se mai un giorno tu dovessi tornare, nel posto dove è pieno dei nostri ricordi.
Quindi aspettami anche tu, perché se anche il mondo è pieno di dolore, è pieno anche di speranza... certo che però è veramente una crudeltà.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Mi piaci, ti amo ***


[Pairing: Nozomi Toujou & Nico Yazawa]
 

“Forza Nozomi, che dobbiamo fare? Si sta facendo notte e perderemo l’ultimo treno.” La tua voce sempre così squillante mi fa sorridere e muovendo la mano ti raggiungo mentre ci incamminiamo. Chiudo i miei occhi mentre ti strofino la guancia come per scusarmi, vorrei però così creare il miracolo tra noi due puntando al tuo cuore, dovrei forse usare il potere della preghiera oppure la magia?
 
“Scusami Nicocchi, non te la prendere.” Guarda il lato e il contrario di ciò che sto facendo, dovresti sapere che la parola amare è sempre l’opposto di odiare, questo è ciò che può essere detto amore, ma sai bene che non posso dirtelo, perciò cerca di arrivarci anche attraverso le mie parole misteriose.
 
“Sei sempre strana te.” Borbotti mentre ti scansi appena da me con il volto arrossato e leggermente imbronciato, vederti così mi fa scappare una risata cristallina e ti osservo, mentre cammini davanti a me di pochi passi. Penso che non mi arrenderò, ancora però non vuoi cambiare ciò che sei e mi mostri questi sentimenti che sono per me un mistero, perciò dobbiamo chiarirci.
 
“Non pensi che forse c’è qualcosa sotto?” Con voce che sembra un sussurro mi fermo e lo fai anche tu, voltandoti verso di me con uno sguardo indecifrabile mentre il tramonto alle tue spalle, ma di fronte a me dona calore attorno a noi. Dopo tutto quel chiamarti e volerti incontrarti, anche se il mio richiamo non ti ha mai raggiunto, ma è perché questo incantesimo ha fatto in modo di farci incontrare: è il mio asso nella manica.
 
“Nozomi?” I tuoi occhi scarlatti mi osservano ancora confusi non cogliendo affatto ciò che cerco di comunicarti, lasciando un leggero retrogusto amaro in bocca e che mi fa sospirare, spronandomi a muovermi verso di te per starti di fronte. Se l’errore in uno sbaglio va bene allora un varrà come un no e viceversa, se vuoi un  allora per me sarà più facile da dire.
“Nulla, fammi restare solo così per un po’, Nicocchi.” Nascondendo il volto nella tua spalla mi tengo stretta a te in questo abbraccio così peccaminoso, tu che mi sei così cara ed è giusto, tutto ciò è amore, ma per te sarò sempre dolce ma odiosa. Con queste enigmatiche parole, ma così facili da dire, voglio che tu guardi attraverso di esse e che ti renda conto. Sì, tu mi piaci… no io ti amo.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Come una tempesta ***


Pairing: Eli Ayase & Nozomi Toujou
“Vi prego! Lasciatela! Non ha fatto nulla di male, padre! È colpa mia!” Cercai in tutti i modi di convincerlo a non prenderla, eppure sembrava impossibile, non lo potevo contraddire. Non voglio però arrendermi, i miei sentimenti sono davvero grandi, ma non riesco a trovare la salvezza nemmeno se pregassi
“Siete una stolta, figlia mia, il diavolo si è posseduto di voi. Questa sguattera è serva del demonio, merita il rogo.”
“Vi supplico, padrone, non mi avvicinerò più a vostra figlia!”
“Zitta, strega!” Diede uno schiaffo al volto della giovane cameriera dagli occhi simili all’acquamarina, ora lucidi vicini al pianto, facendole arrossare la guancia offesa.
“Padre! Vi prego! Non rinchiudetela!”
“Mi dispiace, Elichika, ma non posso permettere che vi si insozzi ulteriormente da questa donnaccia. Sapevo che non avrei mai dovuto accoglierla in casa nostra…” E fu così che udì le ultime parole di mio padre prima che trascinasse per i capelli la mia amata. Potevo solo guardarla negli occhi senza proferire parole non necessarie, desiderando che il tempo perduto mi permettesse di dimenticare tutto, ma potevamo scappare? No, non c’era permesso, i nostri desideri rimarranno inesauditi.
Cala la notte ora fredda e buia senza di lei, dentro i miei sogni le nostre anime sono riunite in una sola grazie al nostro amore, ma non importa appunto dove i nostri corpi si trovano, tu riesci a sentirmi, vero Nozomi? Tutto ciò non è peccato, vero? Perché… perché noi siamo sempre state insieme in fin dei conti.
Mi alzo dal letto ed esco, affrontando la paura di quest’oscurità grazie alle fiamme della rivoluzione dentro me, per amore combatterò. Poi un lampo. Il suo volto. Uno sparo. Un dolore indescrivibile al petto. Il suo viso esangue e rigato di lacrime scarlatte sopra il mio. Scossa da un vento sento che il tempo sta finendo.
“N-Nozomi…”
“Mi dispiace, mi dispiace così tanto… ma finirà tutto questo, insieme, facciamo questo voto.” Le accarezzo la guancia con mano tremante e sempre più debole, sorridendoci perché ci siamo incontrate, di nuovo. E beve da una fiala, tossendo dopo pochi attimi e la sento mentre mi sfiora il viso. “Facciamo questo voto affinché possiamo trovare la felicità… In un nuovo mondo, uno più pacifico…”
Le mie lacrime stanno scendendo senza freni. E ascolto le ultime tue parole, tenendo stretta quest’illusione e questi sogni delicatamente, non volendo separarmi da questa vita, ma desiderando conservare il tepore di questi ricordi del nostro eterno amore. È così malvagio il dover scomparire e separarmi da te, ma come ultimo attimo di vita rimastoci,  anche questo casto e tiepido bacio mi va bene.


NdA: Salve a tutti, qui è Alisa e vi ringrazio per il momento per avermi per quel poco seguito fin qui. In teoria avrei moltre altre storie con varie coppie sul mondo di Love Live! School idol project ma per una seguenza di cose ho deciso di finire qui, almeno la prima parte di questa raccolta. In seguito magari porterò il seguito, ma chi lo sà? Al momento desidero scrivere (o almeno ci tento) qualcos'altro che mi possa dare più motivazione, niente quindi di troppo complicato, anche se ben poco ci credo essendo già la mia mente contorta di suo... Quindi niente, per questo fascio di storia direi che meglio il punto, tornerò con altra roba e spero di finire anche qualche altra cosa in sospeso.
See ya to the next project!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3275734