Dedicato a... Joey Wheeler

di Alex Ally
(/viewuser.php?uid=1029362)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Yugi ***
Capitolo 2: *** Serenity ***
Capitolo 3: *** Mai ***
Capitolo 4: *** Seto ***



Capitolo 1
*** Yugi ***


Non ti ho mai odiato.
Anche quando mi tormentavi, non ti ho mai odiato.
Infondo di tutti i bulli che mi si accanivano contro tu eri quello che mi tratava con un po' di garbo.
Ho visto cosa nascondevi dietro quel comportamento: tanto dolore di qui scopri la causa solo molto tempo dopo.
Mi sei sempre stato accanto in ogni avventura che ho vissuto e non ti sei mai tirato indietro davanti a nulla pur di aiutarmi. Per me hai addiritura affrontato un oceano intero risciando la tua vita pur di recuperare le mie carte.
Cosi per ripagarti di tutto quello che hai sempre fatto per me ho perso il nostro duello, ma tu come al solito non hai accetato di rimanere fermo a guardare e sei riuscito a salvarmi metendo nuovamente a rischio te stesso.
Sei un'incosciente cosa ampiamente dimostrata quando hai affrontato Marik sebbene ti avessi detto di lasciar perdere, che era troppo pericoloso. Quando hai perso ero quasi sul punto di rinnunciare, ma come sempre sei stato tu a sostenermi anche solo con la tua presenza.
Sei il mio migliore amico Joey e di sicuro senza di te non sarei mai diventato il Re dei giochi.

Angolo dell'autrice: salve a tutti! Ecco che per la prima volta scrivo sulla serie originale dedicando(come dice il titolo)questa raccolta al mio personaggio preferito in assoluto: Joey Wheeler. Come si fa a non amare questo idiota. Non so quante storie verano fuori o quando potrò pubblicarle. Spero che vi sia piaciuto e che recensirete questa e le prossima. A presto.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Serenity ***


Quando i nostri hanno divorziato avevo seriamente paura di non vederti mai più. Poi questa paura è diventata quasi una realtà quando scopri che avrei potuto diventare cieca. Non ti ho chiesto aiuto eppure tu me l'hai dato.
Hai affrontato il Regno dei Duellanti solo per me, per vincere i soldi per la mia operazione.
Quando avevo paura pensavo a te e cosi ho potuto trovare il coraggio per affrontarla e sempre grazie a te ho trovato il coraggio di toglirmi le bende. Quando l'ho fatto ti ho visto affondare in mare e senza neanche pensarci sono venuta a salvarti cosi come tu avevi fatto con me... e sono certa continuerai a fare anche solo con il pensiero.
Devo ammetere che era divertente vederti geloso dei comportamenti di Trisitna e Duke nei miei confronti.
Mi mancherano quei momenti quando tronerò dalla mamma, cosi come mi mancherà la complicità di Mai.
Ma sopratutto su ogni cosa mi mancherai tu fratellone.
Il mio solo e unico eroe.

Angolo dell'autrice: oggi è toccato a Serenity dirci cosa pensa di Joey. È stata dura scrivere le sue emozioni visto che non fa segreto di quello che prova per il fratello quindi sono stata quasi del tutto fedele al cartone. Ovviamente il tema della paura è molto importante visto che Serenity dice più volte che la superà grazie a Joey inoltre anche lui trova coraggio nell'immagine della sorella. Spero vi sia piaciuta e alla prossima.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Mai ***


Era cosi strano starti vicino all'inizio.
Sono sempre stata abituata alla solitudine eppure dopo aver conosciutto te e gli altri all'interno di quel mondo non mi trovavo più bene.
Penso che tu sia la persona che mi conosca meglio e anche quella alla qualle tengo di più. Certo non mancavano le liti infondo era impossibile non prendersela con te visto che non azionavi mai il cervello prima di parlare, ma comunque mi hai sempre fatta ridere.
Pur di aiutarmi... pur di salvarmi ti sei sempre fatto in quattro come contro Marik o contro di me. È stata colpa mia se il sigillo di oricalcos presse la tua anima, ma l'hai comunque fatto per me e ti si leggeva in faccia che non eri arrabiato. Mi hai insegnato cos'è l'amicizia e cosa significa combattere per le persone a cui tienni anche a costo della tua stessa vita.
Senza di te sarei ancora sola.
Sei un'idiota Joey.
Ma sarai sempre il mio idiota preferito.

Angolo dell'autrice: eccoci a Mai. Che posso dire sono sicura che abbia smesso di essere una solitaria grazie al nostro biondino preferito, d'altronde si vede come sono legati tra loro. Poi non è un mistero che gli autori abbiano messo certe scene che stuzzicano la nostra curiosità, ma visto che non sono realmente confermate mi sono limitata a piccoli vagi accenni. Alla prossima.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Seto ***


Si dice che non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina, bè tu sembri uno schiocco e sei uno schiocco.
Ammeto però, anche se non te l'ho dirò mai, che forse infondo non sei quel duelleante di terza categoria completamente decerebrato che credevo che fossi. Nelle situazioni difficili non ti arrendi mai e ti concedo il fatto di avere una determinazione che non ha pari.
D'altronde non tutti riuscirebbero a registere ad un attacco del Drago alato di Ra come hai fatto tu. Mi hai sorpresso e forse siamo molto più similli di quanto pensasi.
Abbiamo molto in comune, ma ripeto non te l'ho dirò mai brutta scimmia che non sei altro.
Perché io nel profondo potrò anche assomigliarti, con l'odio per i nostri padri con l'amore per i nostri fratelli più piccoli però sappi questo: come i nostri draghi tu e io saremmo sempre opposti.
E tu sarai sempre un passo dietro di me in bravura... però forse non in coraggio Wheeler.

Angolo dell'autrice: insulti a non finire da parte del nostro “caro”e “gentile” Seto. L'odio tra quei due a mio avisso è più che altro comico. Mi divertono un mondo le loro liti anche se poi non sono neanche liti vere, ma c'è da dire che in caso di bisogno i due si aiutano sempre insultandosi, ma va bè. Con questa chiudo la raccolta che in origine era l'inizio di un mio progetto molto più complesso, ma visto lo scarso successo ho deciso che quel progetto non sarà mai realizzato. Grazie mille a chi ha letto.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3771306