Storie d'amore inaspettate

di eco89 sasuxsaku
(/viewuser.php?uid=924486)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1: I pensieri di Hinata ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2. Come tutto iniziò tra noi due. ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1: I pensieri di Hinata ***


ATTENZIONE! Questa fanfiction è stata tradotta da google e rivisitata dalla sottoscritta. Il problema è che il testo originale è andato perduto per cui non mi sono potuta basare sul vero testo e mi son dovuta arrangiare con il potere dell'interpretazione. Spero capiate, almeno in linea generale la storia, perchè potrebbe meritare. Buona lettura!-Anastacia. ( mia adorata e paziente beta ^_^ )

 Capitolo 1: I pensieri di Hinata

La passeggiata dopo il ristorante era molto tranquilla, dopo che Hinata gli aveva detto dove le sarebbe piaciuto andare dopo cena. Per tutto il tempo si ritrovò a fissare i suoi sguardi, cercando di capire cosa stava pensando, ma il suo volto non era esattamente il più rivelatore. Senza contare che neanche lui era l'uomo più chiacchierone del mondo. Hinata ( *feltro drenato), pensava solo alla frustrazione che era certa le sarebbe venuta il prossimo anno a causa di quest'uomo.

Hinata guardò Kakashi ancora una volta, rendendosi conto che avrebbe dovuto portarlo all'idea di partecipare alle loro nozze, che erano imminenti, dal momento che non sembrava che Kakashi avesse alcuna intenzione di volerlo fare. Quasi si lamentò ad alta voce ma non voleva dare l'impressione che ciò fosse motivo di ansia per lei. È stata una serata molto bella e confortevole. Non voleva rendere le cose più imbarazzanti.

Si ricordava com'era iniziato tutto, per colpa o fortuna di Kurenai-sensei; se non avesse avuto quel piccolo grande problema, lei non si sarebbe mai innamorata di Kakashi.

 * Inizio Flashbank *

Ma che scelta aveva?

"Kakashi-"

"Perchè ci consideriamo amici? "

Era un piccolo hotel molto bello. “Naturalmente" l'uomo era stato una parte della sua vita, quella parte eterna della sua vita. Se lei non pensava a lui come ad un amico, non c'era modo che sarebbe stato con lei in quel momento.

Kakashi si fermò nel suo cammino e la guardò in un modo che lei potesse presumere che egli fosse incuriosito.

"Perché? "

"Perché?" Hinata ecco... "Non pensi che lo siamo?" Ora era pronta per iniziare una discussione. Aveva un po' di rabbia repressa che aveva bisogno di tirare fuori, ma Kakashi non era mai stato uno di quelli che dava semplicemente quello che voleva. L'uomo era il re dei giochi mentali.

"Suppongo che dipenda dalla vostra definizione di amici. "

"Ho avuto l'impressione che ci fosse una sola definizione. "Una nota ironica, insinuata nella sua voce la irritò. Questo era probabilmente, il suo punto di vista in primo luogo.

"Che mentalità semplice. "

Una vena sulla testa di Hinata incominciò a pulsare. "Mi stai dando della semplice? "

"Certo che no". Disse Kakashi col suo occhio che si assottigliava mentre sorrideva. "Sto semplicemente dicendo che tu sai bene quanto me, che ci sono amici e “amici”. "Kakashi scostò un ciuffo dalla sua fronte, facendo ridere Hinata, nonostante tutto.

Sì, sapeva che c'era una differenza. Ha considerato sia Naruto che Kiba suoi amici, tuttavia, il sentimento dietro esso era differente. Sorprendentemente però, nel mentre, pensava di non doversi sentire giù. Non poteva, almeno non mentre Kakashi stava dando una spiegazione piuttosto motivante.

"Qualunque cosa, Kakashi." Ridacchiò.

"Non hai mai risposto alla mia domanda." Insistè Kakashi.

"Hai fatto una domanda?" Sulla sua vita, se le avesse fatto davvero una domanda, non riusciva a ricordare.

"Ho chiesto perché ci consideriamo amici."

La domanda la fece riflettere. Perché Kakashi l'ha considerava sua amica? Era perché erano nella stessa squadra per quella missione e per le future? Perché non avevano ancora tentato di uccidersi a vicenda? Beh... Lei ci aveva già provato dato che stava leggendo “uno di quei suoi libri” in sua presenza, quindi se lo meritava. La sua fronte era corruciata e si mise in silenzio, sprofondando nelle profondità dei suoi pensieri, fino a quando si rese conto che così complicava di più le cose.

"L'amicizia non ha bisogno di un motivo. È proprio così. "

Kakashi le diede uno sguardo imperscrutabile e disse: "Hai ragione e un'amicizia del genere può sopravvivere a tutto. "

Con le sue parole tutta la tensione che Hinata sentiva verso il loro imminente matrimonio sparì. Un sorriso sulle labbra apparve e il resto della loro passeggiata proseguì con serena tranquillità.

Hinata compì l'impresa di chiedere a Kakashi di sposarlo, il giorno seguente.

* Flashbank Fine *.

 Era seduta di fronte a lui e i loro occhi s'incrociarono; il nero dei suoi brillava ai raggi della luna. Kakashi invece, guardando gli occhi della piccola Hyuga, sentiva quasi di poter toccare la luna con le proprie mani. Sapeva che in generale, chi apparteneva al clan Hyuga era molto apprensivo nei confronti degli accopagnatori delle loro figlie, e spratutto convincere il futuro suocero non era stato molto facile ma con calma ci stava riuscendo.

 N.a: Eccomi con un'altra bizzara storia nata da una semplice lettura e guardando un video di un'intervista tra la doppiatrice di Temari che si è sposata da molto tempo con il doppiatorie di Sasuke,; la loro complicità mi è piaciuta moltissimo. Perchè non provare a portare su questo sito delle nuove coppie? Anche se non piaceranno, tentar non nuoce no? So che è un pò strano come primo capitolo ma piano piano riusciremo ad andare avanti per bene. :)
 Un kiss per chi ha il coraggio di leggere e recensire questa assurda e bizzarra storia..
 *Feltro drenato è probabilmente, un soprannome che in inglese aveva senso-Ana.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2. Come tutto iniziò tra noi due. ***


ATTENZIONE! Da questo capitolo in poi la storia la continuo IO dato che il primo capitolo lo avevo ricevuto da un amica Inglese ma lei ha cancellato la Mini-raccolta di Os di cui avevo preso ispirazione per questa storia cambiando solo le coppie.

( si sono molto brava a complicarmi la vita delle mie storie oltre che dei poveri protagonisti U.U scusate ancora per la confusione) Spero di rifarmi almeno con la storia.


Capitolo 2. Come tutto iniziò tra noi due.


* NaruNeji ( ci sarà una Mpreg quindi uno dei due rimarrà incinto ma chi?? )


P.v.O. Neji - Naruto. <3


Non mi sarei mai aspettato che al mio risveglio in ospedali mi sarei ritrovato addosso due occhi azzurri come il cielo di primavera, ma soprattutto i suoi occhi molto preoccupati della mia salute? Mi sorprende sempre trovarmi Naruto vicino mi fa molto piacere ma soprattutto sono VIVO?!? ma che diavolo è successo il destino voleva che io morissi e invece, sono in un letto di ospedale porto una mano sulla fronte e cerco di capire se il sigillo della mia casata è ancora applicato ma non capisco, vedo negli occhi di Naruto che cercano qualcosa nella stanza e si alza allontanandosi.

Magari lo spaventato con il mio atteggiamento è molto facile che succeda al di fuori della mia famiglia, ma sento dei rumori strani e con un po' di fatica mi alzo e come se fossi bloccato sposto lo sguardo verso il basso ma non capisco, cosa mi stia bloccando al letto.

Torna con uno specchio in mano ma cosa vuole farci poi mi sorprende lo mette in modo che mi possa specchiare anche da sdraiato sono pieno di bende che ormai sono tra il rosa e un rosso accesso sintomo che devono essere cambiate, lo alza un po' e non riesco a credere hai miei occhi la mia fronte è libera dal sigillo senza volerlo comincio a piangere per la felicità perché adesso sono libero ma a che prezzo? Chi mi ha salvato di sicuro avrà rischiato molto e appena possibile voglio ringraziare di cuore questa persona.

Lo ha rimesso a posto il vetro ho paura che si faccia male inciampando, è un po' sbadato si avvicina alla finestra << Senti Neji-San posso aprire la finestra qui è tutto buio? >> Sorridendo e appetta che io gli rispondo ma a quel espressione è impossibile digli di no Ma certo un po' di aria fresca non farà mica male. << Alla mia risposta sorride si vede che è un tipo assai bizzarro con poco si diverte, anche Lee ma lui è più un tipo da sfide.

Si avvicina di nuovo a me e comincia a chiacchierare un po' di quello che sta succedendo fuori da qui ma quando parla della sua squadra è un po' triste, << Ma che cosa è successo Naruto? >> Mi guarda e fa un sorriso finto lo si capisce bene.

<< Dopo che sei stato colpito Sakura- Chan è arrivata subito e con l'aiuto di Shizune ti hanno Toldo i Paletti, ed a cominciato a curarti fino a che non è arrivata anche la Nonna ad aiutarla poi...Quando è riuscita ad guarire tutto è svenuta e lo è ancora dopo un mese da quando siamo ritornati. >> Cosa!?! Sakura ha usato tutto il suo Chakra per aiutarmi a non morire ma come mai non ho il sigillo? Di sicuro appena ci riprenderemo entrambi voglio chiedere a lei cosa è successo << Naruto stai tranquillo Sakura è la migliore delle Kunoichi di Konoha si riprenderà sicuramente. >> Mi guarda negli occhi e sorride a modo suo.

Passarono diversi mesi e il giorno che Tsunade mi disse che devo incominciare la riabilitazione, lui c'era e si offrì di aiutarmi a riacquisire le forze grazie al Ramen di Teuchi, il suo sorriso per la prima volta mi contagià un po' con il suo buon umore dato che Tsunade gli aveva detto che anche Sakura stava meglio e che aveva ordinato al Nara di sorvegliare la sua stanza dando il cambio a Shizune per la notte.

Al inizio raccontava che sbuffava ma poi piano piano si è adattato come me senza il sorriso e la forza di Naruto forse sarei sprofondato nel buio, in cui ero nato e cresciuto fino a quando non lo ho incontrato quando mi guarda il mio cuore sembra scaldarsi sempre di più e questa sensazione mi piace moltissimo.


N.A: Rieccomi di nuovo qui con questo capitoletto piccolo hanno solo il compito di dare le basi, alle varie relazioni tra le coppie strane ma appena finiscono le presentazioni, arrivano i capitoli della storia Vera e propria scusate se sono piccini U.U un grazie a tutti quelli che la leggono e che vogliono lasciare un qualsiasi commento. Spero che Neji non sia troppo OOC se lo e scusate tanto.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3766010