SasuSaku month.

di eco89 sasuxsaku
(/viewuser.php?uid=924486)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prompt 1: Heroes ***
Capitolo 2: *** Prompt 4: Burn ***
Capitolo 3: *** Prompt 6: Ghosts. ***
Capitolo 4: *** Prompt 8: Flowers ***
Capitolo 5: *** Prompt 11: Eclipes ***
Capitolo 6: *** Prompt 14: Wait for me. ***



Capitolo 1
*** Prompt 1: Heroes ***


Prompt 1: Heroes.
Parole: 270
Personaggi: Sarada Uchiha, Sakura Uchiha, Sasuke Uchiha e Itachi Uchiha, Clan Uchiha.

Cosa significa eroe? Per Sarada quando le si chiede cosa ne pensa di questa parola le da troppo peso.

Quando mi chiedono cosa significa questa parola direi che gli ho dato tanti significati, ma soprattutto ne rivedo incorporato nei miei genitori ma in mia madre Sakura molto di più di papà.

Lei ha vissuto un passato pesante non essendo considerata da nessuno ma grazie al aiuto di Tsunade si è rimboccata le mani ed è diventata quello che è oggi una delle più Grandi Kunoichi delle cinque grandi terre è lei il mio grande esempio mai arrendersi no?

L' altro eroe decaduto perché lui non si ritiene un eroe odia questa parola è papà non so come mai ma a volte si ferma a guardare il cielo quando è pieno di nuvole pronto a dare tempesta, sembra che cerchi qualcosa o qualcuno però ho un idea che mi tormenta forse è...un volta la mamma mi ha parlato un po' del loro passato e quindi penso che cerchi un contatto con lo Zio Itachi.

Il terzo è lo Zio Itachi quando una volta molto tempo fa ho trovato delle vecchie foto e la mamma mi raccontò cosa ha fatto lui per proteggere papà e per il nostro villaggio ed ho trovato un nuovo significato alla parola Eroe vuol dire anche amore per coloro che sono care a noi i miei genitori sono gli Eroi e lo Zio sarà colui che è più vicino a cosa voglio diventare da grande L'Eroe di Konoha quindi essere amata da coloro che hanno odiato il mio Clan.

N.A.: Si lo so che ho un micchio di storie ma questo mini Progetto è per le SASUXSAKU o SAKUSASU fangirl di EFP. Spero che possa piacere e scusate se non si capisce bene.

Grazie mille tutti quelli che leggerano e comentano.
Un Kiss da Eco89 ^.^

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Prompt 4: Burn ***


Prompt 4: Burn.
Parole: 300
Personaggi: Sarada Uchiha, Sakura Uchiha, Sasuke Uchiha e Itachi Uchiha, Clan Uchiha.

IL fuoco è sempre stato una parola legata alla sua famiglia, SUO marito la sua adorata figlia e il povero cognato e i suoceri che non ha avuto il privilegio di conoscere una volta durante una notte di fuoco.

Sasuke gli raccontò che se i suoi amati genitori fossero vivi sarebbero contenti di lei, e avrebbero protetto e coccolato la piccola Sarada e anche viziata moltissimo, ora guardava quel fuoco distruggere tutto quello che aveva costruito con tanta fatica.

La casa con tutti i ricordi dentro belli e brutti, e non solo quello anche il villaggio era coperto di fiamme alte che distruggevano i palazzi case e l'ufficio del'Hokage.

Lei che correva per salvare più persone possibili al suo fianco con estrema gioia aveva Sarada un po' malconcia e Sasuke bello come sempre nonostante il disastro che li circondava rimaneva concertato, dovevamo trovare più persone io lo facevo perché avevo fatto un giuramento come medico, Sarada perché un domani doveva realizzare un sogno, ma senza gente un paese non esiste, e Sasuke per difendere la sua famiglia e i ricordi belli anche se pochi della sua infanzia.

Erano li tutti e tre Sarada in mezzo perché rimaneva sempre la loro bambina ma Sakura era preoccupata per altro il suo viso è tratto dalla tensione cerca qualcosa o qualcuno, Sasuke si è accorto di qualcosa che non va nella moglie sembra troppo presa dai pensieri per rimanere concentrata e mettere a fuoco la situazione in cui erano messi, cosa stava succedendo?

Sakura gli stava tenendo qualcosa nascosto nel ultimo periodo la vedeva che stava poco bene di stomaco e aveva giramenti di testa, un giorno è anche svenuta ma Shizune gli aveva detto che era un fatto di stanchezza, e di pressione bassa e piccoli problemi di donna e aveva sorriso davvero stranamente.

Rieccomi molto veloce e di nuovo con una Os concentrata su un possibile futuro che è successo a Konoha? E soprattutto Sasuke riuscirà a capire che cosa ha la Moglie? Un Kiss da Eco89 ^-^

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Prompt 6: Ghosts. ***


Prompt 6.Ghosts.
Parole: 350
Personaggi: Sarada Uchiha, Sakura Uchiha, Sasuke Uchiha e Itachi Uchiha, Clan Uchiha.

Il futuro è una parola che sin da bambino non ho mai pensato perché purtroppo i miei fantasmi mi hanno sempre, impedito di guardami intorno e in avanti solo indietro. Purtroppo quando sei destinato a nascere in un Clan dove " Orgoglio e Vendetta " sono le prime parole che sono scritte nel vocabolario nulla riesce ad imperare di cambiarle.

Io sono stato coinvolto in tutto questo anche tu Nii-San perché se fossimo nati in un altro Clan magari adesso stavi qui affianco a noi mentre giocavi o spiegavi a tua nipote Sarada le vari tecniche della nostra famiglia.

Anche se ci provo a comportarmi da padre a volte faccio fatica perché il mio passato è stato come un Fantasma con me. Quando ero in missione le notti non riuscivo a dormire perché i fantasmi del mio passato erano li a tormentarmi.

Solo quando ero a casa affianco alla donna che amo riuscivo a dormire tranquillo poi...<< Otouto che cosa stai pensando? Con tutta quell'acqua che stai dando a quelle piante di pomodoro le affogherai di sicuro ah ah. >> La sua voce è così strana da sentire lo guardo è ed è seduto a leggere un rotolo con Sarada, mentre Sakura che porta un vassoio di caffè e thè, per i miei genitori e i suoi che ridevano e scherzavano sotto l'albero di ciliegio nel giardino.

Bon sono fantasmi, ma in realtà li posso toccare e parlare con loro e questo non mi sembra vero. Mi dirigo verso il rubinetto per chiuderlo, per poi tornare verso la mia famiglia allargata e mi siedo vicino a Sakura che mi passa il caffè che mi piace amaro.

Guardando le nostre madri che ridono e chiacchierano non mi sarei mai immaginato a guardare i miei in queste vesti diverse e non come ricordi di fantasmi del passato. E' bello vedere tutto questo, ma soprattutto perché da come si erano messe le cose dodici anni fa non me lo sarei mai aspettato e adesso sono circondato da persone che amo. Sakura mi prende la mano e la guardo con ardore e Amore, ogni suo contatto mi scalda il cuore e anima e mai nessuno mi ha mai fatto questo effetto.

N.a.: Rieccomi molto veloce e di nuovo con una Os concentrata di nuovo un possibile futuro.
E soprattutto Sasuke che pensa al suo passato pieno di fantasmi ma che invece in questo futuro sono realtà. Un Kiss da Eco89 ^-^

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Prompt 8: Flowers ***


Prompt 8: Flowers
Parole: 420
Personaggi: Sarada Uchiha, Sakura Uchiha, Sasuke Uchiha e Itachi Uchiha, Clan Uchiha.

Prompt 8.Flowers

Il linguaggio dei fiori non l'ho mai capito, ma il loro significato mi ha sempre affascianto. Quando guardo Sakura, penso quanto sia bella con i suoi occhi verdi e i suoi capelli rosa.

Il nostro amore ha generato un bocciolo di una bellezza unica.

Quando quel ragazzo è venuto a suonare alla mia porta e chiedere a mia figlia Sarada un appuntamento, in mio io interiore ha provato qualcosa che non provavo dai tempi in cui frequentavo Sakura, ma mi fidavo di mia figlia e la chiamai e appena lo vide arrosì. << Ciao Sarada voglio invitarti a fare una passeggiata e prendere un gelato. >> Il mio sguardo diventò di ghiacchio e la mia piccola accetò << Si Mitsuki vengo volentieri...papà stai tranquillo so cosa faccio. >> A solo quattordici anni ed è piccola, anche se pensarci sua madre ha iniziato a corteggiare quando aveva la sua età.

Mitsuki le offrì un mazzo di rose, e Sakura insieme a Sarada arrosirono a quel gesto puo' essere che un piccolo gesto di regalare dei fiori piace così tanro? Uscirono di casa e andai a sedermi sul divano guardando Sakura, che metteva con cura il mazzo di rose rosse nel vaso in bella vista.

Guardai Sakura guardarlo con un po' di Invidia... Non ho mai capito cosa il suo sguardo triste volesse dire poi mi ricordai di una cosa: Mi alzai e andai da una parte in fretta e furia. Notai che Sasuke non mi aveva tolto gli occhi di dosso forse era successo qualcosa. Invidiavo un po' mia figlia aveva trovato un bravo ragazzo, intelligente e forte e assomigliava al Maestro Orochimaru beh è suo figlio, ma in determinati atteggiamenti è come Sasuke.

Mi diressi in giardino perché avevo sentito un rumore e notai Sasuke fammi cenno di seguirlo, forse vuole tenere d'occhio Sarada e Mitsuki. Dopo un ora di corsa tra gli alberi arrivamo in un prato pieno di fiori di tutti i tipi, ma c'erano anche molti cigliegi questo è il luogo del nostro primo appuntamento e notai che Mitsuki e Sarada mangiavano un gelato sotto l'albero di ciliegio più grande.

Ma mio marito mi prese per mano e mi abbracciò sussurandomi parole dolci, anche noi ne profittammo di passare un po' di tempo da soli ricordando il passato e guardando al futuro con nostra figlia che rideva e sembrava felicissima e ne vederla cosi spensierata lo eravamo anche noi.

N.a: Rieccomi qui con un capitolo tutto a favore della spendida coppia MitsuSara, lo detto che la serpe sarà sempre al fianco della lumaca i primi sono OrochimaruTsunade poi SasukeSakura e infine MitsukiSarada chissà la prossima coppia del futuro?

Un grazie a tutti quanti voi alla prossima ok
Un Kiss da Eco89 ^-^

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Prompt 11: Eclipes ***


Prompt .11.Eclipes

Parole: 410

Personaggi: Sarada Uchiha, Sakura Uchiha, Sasuke Uchiha e Itachi Uchiha, Clan Uchiha.

Coppie: SasuSaku - MitsuSara - OroTsun - ShikaTema -SaIno - KibaHina - BoruChou - InojinHima . SHikadai??? ( c'è anche la NaruGaa accennata)

Quella sera era diversa dalle altre eravamo tutti a cena insieme Sakura. Aveva invitato tutti quanti tranne l'Hokage impegnato tutta la settimana ad una riunione a Suna.

C'erano i Nara-Sabaku con il piccolo Shikadai che guardava mia figlia e la cosa non mi piaceva affattio, poi i Yamanaka con Sai e Inojin che disegnavano uno mia figlia ok questa sera mi toccherà fare una strage poco ma sicuro.

Qui c'era anche la Hyuga con i figli: l'idiota biondo si guardava la figlia degli Akimichi uno in meno da uccidere la piccolina guardava Inojin che gli sorrideva e disegnava, Ino urlava con Sakura non è cambiata per nulla poi c'era l'ex Hokage Tsunade che beveva con Orochimaru, uno sguardo a mia moglie e avrà pensato la mia stessa cosa mentre guardavo Mitsuki e Sarada seduti sul prato a guardare il cielo e ridere tranquilli ci alziamo anche noi e notiamo che c'è in atto un Eclisse.

Davvero bellissima, prendo la mano di mia moglie e l'abbraccio e lei chiama gli altri e le coppie fanno la stessa cosa in altri punti del giardino. E' un evento rarissimo e che porta fortuna per le persone che si amano, spero solo che la mia piccoletta riesca a stare attenta a tutto quello che gli succeda intorno.

Noto che il Maestro Orochimaru sorride verso la coppia formata tra suo figlio e la mia Sarada so che è un ottimo Ninja e imparerà ad amarla per bene come ho imparato io a fare con Sakura e Sarada. L'eclisse ha il colore dei nostri occhi il rosso che unisce i nostri due cuori e Clan.

Con gli altri padri prendiamo da bere e altre cibarie e ci mettiamo tutti nel prato sotto un cielo pieno di stelle che contornano una luna rossa, che si avvicina quasi sul rosa tutti  brindiamo noto una gomitata di Temari al marito poco sveglio, così sento che dice Ino appiccicata a Sai che continuava a disegnare la luna come dedica alla bellezza della moglie.

Kiba che scodinzolava dietro alla Hyuga che gli sorrideva e sembravano davvero presi, e Orochimaru che porgeva un bicchiere a Tsunade e che non rifiutava mai poi una voce e due occhi verdi mi richiamavano alla loro attenzione era davvero bellissima con quelle sfumature di colori diversi sui capelli e gli occhi meravigliosi più li guardo e più il mio desidero per lei cresce voglio averla al mio fianco per sempre e non voglio che rimaniamo soli vorrei dagli di più.

N.a: Rieccomi qui con un capitolo tutto a favore della spendida coppia MitsuSara, lo detto che la serpe sarà sempre al fianco della lumaca i primi sono OrochimaruTsunade poi SasukeSakura e infine MitsukiSarada chissà la prossima coppia del futuro? Qui ci sono accenni di altre coppie che mi piacciono moltissimo spero che piaciono anche a voi :)

Un grazie a tutti quanti voi alla prossima ok
Un Kiss da Eco89 ^-^

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Prompt 14: Wait for me. ***


Prompt .14. Wait for me
Parole: 530
Personaggi: Sarada Uchiha, Sakura Uchiha, Sasuke Uchiha e Itachi Uchiha, Clan Uchiha.
Coppie: SasuSaku - MitsuSara - SaIno - ItachIzumi.

14. Wait for me

P.OV. Sakura.

Aspettare mio marito è diventato quasi un bel passatempo. All'inizio non sapevo cosa pensare, poteva esser successo qualcosa oppure si era dimenticato di incontrarci in quel luogo. Invece avevo potuto capire e conoscere che gli Uchiha hanno una buona memoria a differenza di molti abitanti di Konoha.

Tutto iniziò quando dopo la fine della guerra, partimmo per il nostro viaggio insieme e dopo tre mesi ci trovammo in un villaggio molto bello, passando la notte insieme un po' all'improvviso e da lì in poi, il nostro viaggio cambiò, o almeno, per me. Scoprì di essere incinta quando arrivammo al paese della Pioggia.

Avevo nausee e sbalzi d'umore per colpa degli ormoni. Lui era sempre lì mi aspettava fuori dal bagno e molte volte entrava, oppure quando tornammo insieme all'ospedale di Konoha, Tsunade quasi lo stava per picchiare ma guardando me negli occhi, cambiò idea.

Poi per il matrimonio, Sasuke aveva chiesto a Sai di fargli da testimone e io, scelsi Ino. Naruto celebrò la funzione e adesso sono Tredici anni che stiamo insieme. Sarada ora, ha la mia stessa età di quando mi sono innamorata di suo padre.

Ora lei ama Mitsuki; gli sguardi di quest'ultimo verso mia figlia, sono gli stessi di quelli di Sasuke e me dopo la guerra, durante quel famoso viaggio e quelli che ci scambiamo anche adesso.

Uno sguardo vale più di mille parole. E col fratello di Sasuke la situazione si è calmata?

P.O.V. Sasuke.

Le nostre compagne ci aspettano sempre davanti al portone del villaggio con il sorriso, soprattutto Sakura, Ino e la compagna di Itachi. Ella è molto timida ma sta cominciando ad aprirsi anche con tutti noi; forse perché Izumi è sempre stata una ragazza riservata e molto isolata; beh, lo siamo tutti, noi Uchiha.

P.O.V. Sakura.

Io aspetto lui e lui aspetta me e così lo fanno anche Sarada e Mitsuki; la tradizione del maestro e l'allieva, prosegue di generazione in generazione.

N.A: Rieccomi con questa mini-Os-Raccolta, l'ultima frase doveva uscire che le tradizioni dei maestri passano agli allievi ma è uscita un po' equivoca scusate ;)

Un Kiss da Eco89 a tutti voi grazie a chi la legge e recensisce.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3779132