L'amore di Shampoo

di Mimmuzzu
(/viewuser.php?uid=1064555)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** capitolo 1 ***
Capitolo 3: *** capitolo 2 ***
Capitolo 4: *** il matrimonio di Akane ***
Capitolo 5: *** capitolo 5 ***
Capitolo 6: *** capitolo 6 ***
Capitolo 7: *** cap 8 ***
Capitolo 8: *** 7 capitolo ***
Capitolo 9: *** scontro finale ***
Capitolo 10: *** Akane vuole lo specchio greco ***
Capitolo 11: *** 11 cap Akane torna indietro con lo specchio greco ***
Capitolo 12: *** 12 cap ***
Capitolo 13: *** 13 cap ***
Capitolo 14: *** 14 cap ***



Capitolo 1
*** capitolo 1 ***


BUONGIORNO lettori di EFP io dopo avervi letto mi sono molto appassionato alle avventure che molti di voi scrivono , io non sono mai stato bravo ha scrivere , prendevo sempre brutti voti a scuola , inoltre io mi sono fermato fino alla 3 media , ma vorrei provare lo stesso ha 
scrivere ina storia , spero che vi piaccia perche la telematica della storia non va secondo il manga originale.

A casa Tendo le cose continuavano ad andare sempre allo stesso modo, non è cambiato niente dopo il mancato matrimonio di Ranma, Ukio prepara suoi okonomiyaki ,da portare a Ranma per colazione . Scampoo con la sua bici quando lo incontra al passare durante le consegne gli salta di sopra per corteggiarlo. Akane si era stancata di questa storia ogni volta che Shampoo lo corteggiava era sempre più nervosa. Akane disse tra se "basta devo fare qualcosa sono stanca di questa storia". Ranma per conto suo non gli dispiacevano i piccoli corteggiamenti della cinesina ma non lo voleva far notare ,dava sempre la colpa a Shampoo che lo seguiva che lo abbracciava . ---------------L'eterno disperso studiava il modo di conquistarsi Akane , nei suoi pensieri c'era solo lei, sempre e ovunque andava , ad ogni occasione si fermava nei negozi per regalargli qualcosa. Ryoga pensava ad alta voce "non trovo mai il coraggio di dichiararti il mio amore e mai possibile , il mio cuore batte per te non posso vivere con questo sentimento cosi forte , "PERCHE NON TROVO IL CORAGGIO DI DIRTI QUELLO CHE PROVO " . Tutte le persone attorno a lui lo guardano con un aria triste. Dicevano: "peccato un cosi bel ragazzo ".Si incoraggio a scrivere una lettera di sfida a Ranma.--------------------------------------- Intanto Ranma a casa Tendo riceve la lettera di sfida di Ryoga ." Caro Ranma martedi verrò alla palestra dei tendo per sfidarti , fatti trovare e non fare il vigliacco. "Ak : Ranma ma è oggi martedi . Ra : Non preoccuparti col senso dell'orientamento che ha chissà dove si trova in questo momento . Sbrighiamoci  presto o arriveremo tardi a scuola . Mentre correvano come ogni mattina , Akane quel giorno era un po indisposta ,non stava bene per via del ciclo e rallento.
Ran : Akane che fai, facciamo tardi a scuola oggi c'è la professoressa Hinaco e non intendo farmi prosciugare , pensa se dovesse presentarsi Rioga .
Ak: Ma io non c'è la faccio vai avanti tu .
Ran : No tu vieni con me . Scese dalla rampa con un saltello ,le prese la mano e l'aiuto a correre . Non l'aveva mai fatto era la prima volta che la prendeva per mano , di solito Ranma è sempre distaccato con lei stanno sempre a litigare quando sono fuori. Proprio in quel momento mentre corrono mano con mano , in lontananza spunta Shampoo ,li vide correre, mano nella mano . ----------------Shampoo penso tra se "LANMA ma veramente ami Akane" la cinesina ci rimase male .--------------------------------------------------- Pensierosa, la cinesina ad un tratto divenne triste ed avverti un dolore petto che non voleva andarsene, guardava Ranma e akane,la sua voce bassa e implorante :"" laannmaa ", con una lacrima spuntargli nell'occhio ,non si fece vedere e andò via. ----------------------------------------Intanto nel negozio il gatto ,Mooss sparecchiava i tavoli puliva in modo frettoloso , la vecchia Obaba non gli dava tregua , :Sbrigati Mousee ci sono i piatti da lavare ,poi devi fare consegne .Certo quel ragazzo ne approfittavano troppo ,lui per Shampoo faceva tutto ,anche lo schiavo si accontentava di una stanza dove dormire e il mantenimento . -------------------Durante la sera capito un cliente giovane bello , vide che la cinesina era una bella ragazza e gli chiese un appuntamento . 
Il cliente: Signorina come sei carina ti va un appuntamento " Shiampoo " io non esco con degli sconosciuti ma forse e meglio che ne riparliamo 

la prossima volta che vieni" Certo il cliente era un bel tipo biondo con un po di riccioli e occhi sul celeste , Shampoo stava pensando di 

voltare pagina era stanca di seguire un sogno, poi non voleva più farsi del male , quindi diede una speranza a quel giovane. A Mousee questo 

non andò giù .Mousee " Nessuno può toccare la mia Shampoo .Shampoo è mia" e con una serie di coltelli che spuntarono dalla sua tunica,lo fece scappare subito dal cliente che con un grido disse: io non metterò mai più piede in questo locale. Scappo senza neppure pagare il conto .
Shampoo strinse i denti e un pugno e disse :"" MOUSEE NON TI PERMETTERE PIU' DI COMPORTARTI COSI , QUANDO MI LASCERAI IN PACE". Mousee: ma Shampoo io ti amo .
Shampoo : ma quanto volte della mia vita devo ripeterti che non ti amo , voglio solo che tu te ne vai Mousee , ne parliamo dopo per il momento ci sono clienti.
Gridava Shampoo :MOUSEE ....MOUSEE la storia non può continuare cosi ......
Mousee : Ma che ti prende Schampoo cosa ti è successo...
Shampoo : Basta Mousee non può continuare a perdere il tuo tempo a rimanere qui con me , hai pensato a farti una vita felice? "tu con me non l'avrai mai, io non ti amo e sono sicura che non nascerà niente tra te e me , quindi prendi le tue cose e per il nostro bene vai via Mousse.
Mousse : Lasciami almeno l'opportunità di lavorare qui come buoni amici .
Shampoo :dopo quello che e successo poco fa al negozio ,non mi sembra sia una buona idea, mi hai fatto scappare un cliente , per giunta a me piaceva , vattene Mousee per il nostro bene ,sia il tuo, che il mio.
Moos prese le sue cose e se ne andò via.

Nel villaggio di Di Shampoo Yukasai in cina i tornei continuavano ad andare avanti , le campionesse dei villaggi vicini si allenavano e le 

battaglie andavano avanti , quelle donne erano sempre piu assetate di vincere e compivano allenamenti duri fino all'estremo delle loro forze , 

orgogliose , fanatiche .
Nel torneo cerano due ragazze, Lin Lin ,Lan Lan , si erano allenate duramente 10 ore al giorno pur di arrivare prime ai tornei, loro avevano 

fatto visita alla loro maestra Shampoo e non si rassegnavano di aver perso contro Akane e la loro maestra.
Lin :Sorella siamo abbastanza forti adesso , abbiamo vinto tutti i tornei e non siamo più ragazzine deboli di 2 anni fa.
Lan :Certo adesso dobbiamo presentarci davanti il consiglio delle amazzoni e chiedere le antiche pergamene del "colpo della fenice immortale"
Lin : certo sorella quella tecnica credevamo di averla presa ,invece ci risulta che non e quella originale del villaggio 
Lan : ci hanno preso in giro perchè eravamo bambine ma adesso basta .
Lin Lin e Lan Lan , si presentarono davanti il consiglio delle anziane del villaggio.
L'anziana del villaggio accetto le due ragazze e disse loro :Ditemi fanciulle spero per voi che avete un buon motivo per presentarvi al mio cospetto , altrimenti saranno guai.
Le due ragazze si misero con un ginocchio piegato e l'altro no e la testa bassa .
Lin : Signora noi abbiamo sconfitto tutte le donne del villaggio e anche quelle del vicinato , non c'è nessuna adesso in grado di batterci , ci siamo allenate ogni giorno e vogliamo padroneggiare " IL COLPO DELLA FENICE IMMORTALE "
Lan : Si Signora vogliamo le antiche pergamene del villaggio , noi siamo amazzone non può privarci di una simile conoscenza ne abbiamo il diritto.
L'amazzone anziana si volta verso di loro e dice: Nessuno e stato più in grado di padroneggiare quella tecnica , perfino Obaba rinuncio a farlo 

L'anziana gli disse " voi piccole, volete padroneggiare una simile tecnica " scoppiando in una risata da fare paura .
Lin : Noi siamo amazzone e forti non può trattarci cosi e siamo sicuri di riuscire , abbiamo un conto in sospeso con la nostra maestra shampoo ,lei ci ha dato il bacio della morte, perche noi dovevamo adempire i compiti del nostro villaggio e c'è la impedito.
L'amazzone rimase incredula disse : Cosa ha fatto Shampoo ????? Non ha adempito i doveri del nostro villaggio???.
Lan : Signora noi dobbiamo padroneggiare la tecnica in cambio ti porteremo Shampoo , cosi sarà giudicata secondo le nostre leggi.
Lin : Signora inoltre dalla lunga permanenza in Giappone ,abbiamo scoperto pure che Shampoo ,diede il bacio della morte a una certa Akane,che ci risulta che abita nello stesso tetto con il futuro marito di Shampoo e non l'ha uccisa.
Lan : Signora Shampoo ha violato le regole del villaggio , la dobbiamo riprendere e sottoporla ad un regolare processo.
L'amazzone anziana conosceva bene Shampoo era la campionessa del villaggio ,si batteva bene e lei se ne era quasi affezionata , gli dispiaceva, ma comunque doveva dare conto alle sue amazzoni , quindi prese una decisione dicendo" va bene prendo l'antica chiave del mio archivio e vi duplicherò le formule, di come effettuare di preciso (COLPO DELLA FENICE IMMORTALE )VEDIAMO COSA SIETE CAPACI DI FARE , NEL VILLAGGIO NON C'E' NESSUNO IN GRADO DI PADRONEGGIARLA,le ultime donne in grado di farlo, sono morte 300 anni fa buona fortuna.
Mentre stavano per andarsene , l'amazzone gli disse : vi darò un mese di tempo se non se non riuscirete a padroneggiare la tecnica io stessa organizzerò una squadra di amazzoni  andare a prendere Shampoo .
Lin e Lan : Si Signora sia fatto. Cosi Lin Lin e Lan Lan si procurarono le pergamene con l'antica spiegazione e andarono nelle foreste ad allenarsi.

Ryoga stanco e affaticato con un bastone in mano , riusci finalmente ha trovare l'entrata dei tendo con tre giorni di ritardo, 
Ranma si accorse della sua presenza e disse: Ryoga ma guarda il tuo senso dell'orientamento e migliorato sei mancato solo 3 giorni
Ryoga : VUOI PRENDERMI IN GIRO , io ti spacco tutto . E con un salto lo raggiunge scagliando una serie di colpi , che Ranma con facilità li schiva .
Akane si accorge del litigio è disse: Ma voi state sempre a litigare la volete smettere una buona volta.
Ryoga non appena la vide si ci brillarano gli occhi " Akane ti ho portato un suvenir dal mio viaggio .Tira fuori dalla spalla un grosso orso che serve per esposizione all'entrata del dojo.
Akane : Come sei gentile Ryoga mi porti sempre qualcosa quando viaggi.
Ranma si chiedeva in se stesso ,come mai Akane era sempre cosi gentile con Ryoga , mentre con lui usa violenza, era pensieroso .Non c'era giorno che Kasumi non lo curava con dei cerotti e pomate per le ematomi negli occhi e sul corpo che Akane gli procurava durante le loro lite Ranma ,li osservava ,mentre Ryoga gli donava altri suvenir , pensava tra se "perche devo subire queste cose , devo prendermi una fidanzata perche mio padre e il suo amico hanno deciso cosi , al diavolo la palestra ,al diavolo tutto.

Intanto Shampoo si era decisa in cuor suo di non andare più a corteggiare Ranma , ormai il solo pensiero di vederla con Akane e che un giorno sicuramente l'avrebbe vista sposarsi con lei le provocava dolore , dopo averli visti mano con mano, la cinesina al solo il pensiero, gli provocava una fitta sul petto , non aveva mai provato questi sentimenti , lei era un amazzone ,gli uomini dovevano essere trattati sempre come dei bambini e sottometterli, prenderli in giro , ma questa volta era diverso .
Shampoo guardava alto in cielo stellato di sera e non si rassegnava ha dimenticarlo , sapeva bene che non aveva speranze e Akane era nel suo cuore , tutta questa esplosione di sentimenti resero shampoo una donna più matura ,più altruista , difatti penso dentro di se " ho abbracciato Ranma un sacco di volte in presenza di Akane , l'ho pure baciato la prima volta in casa sua" mentre lei mi offriva ospitalità" al pensare questo ,una profonda vergogna e tristezza invadeva l'animo di Shampoo , Disse tra se " Chissà quanto male in quel momento gli ho procurato ad Akane , non è giusto, andrò ha chiedere scusa .

Intanto Ranma e Akane andavano a scuola ogni mattina , ad un tratto Akane gli disse a Ranma" non ti sembra strano Shampoo e da un paio di giorni che non la vedo.
Ranma : E vero adesso ora che ci penso potrebbe esserci successo qualcosa .
Akane : più tardi avvicino nel negozio il gatto vediamo un po che e successo .
Ranma : E perche ti preoccupi non è meglio per te che non si fa vedere , cosi almeno puoi stare un po tranquilla .
Akane : Ma chi ti credi di essere io non sono gelosa di te SCORDATELO . 
Ranma : A davvero be neppure io, se vuoi puoi andartene pure con Ryoga per quel che me ne importa.
Akane : Ryoga e molto più romantico di te e non mi ha mai mentito , inoltre mi fa i complimenti verso la mia cucina.
Ranma : Senti io non ho intenzione di morire avvelenato per colpa tua , ma tu l'assaggi quello che fai Akane?
Akane : Ranma sono stanca ,sei solo un mezzo uomo .
A sentire queste parole Ranma alza un sopracciglio e stringe i denti , se queste parole ,le avesse dette un uomo ,lo avrebbe ridotto in cenere , l'animo di Ranma si innervosisce e prende sempre più il pensiero del perche deve essere costretto a vivere con una cosi, con questa maledizione .
Ranma : Senti Akane non voglio sentirmi dire più mezzo uomo , già non riesco ad accettare questa maledizione non ti ci mettere pure tu. Akane ,come per giocare fa cadere Ranma nel fiume ,facendolo trasformare in donna . Ranma chiude gli occhi e il pugno e stringe i denti " ADESSO BASTA" .
Akane : Mezzo uomo , mezzo uomo . 
Ranma ,alza gli occhi in cielo e dice :SONO STANCO VOGLIO ANDARE IN CINA.

intanto Mousee, sconfitto e afflitto dalle parole della cinesina ,girovagava per la città, a Shampoo lui la conosceva bene ,ma questa volta una strana luce c'era negli occhi della sua amata , aveva capito che questa volta non c'era più niente da fare , sapeva che qualcosa in lei era cambiata. Non avendo i soldi per tornare in cina , digiuno e affamato solo , penso di farsi aiutare da Ukyo , non aveva confidenza con quella ragazza ,Shampoo molte volte si era lottata con lei ,ma lui non si e mai intromesso , non erano cose da uomini, quindi non si intrometteva, si incoraggio e si incammino nel locale dove lavorava Ukyo .
Ukyo : Ma chi si vede Mousee , che ci fai qui?
Mousee : Ciao Ukyo senti ho da farti una proposta , Shampoo mi ha cacciato via non vuole più vedermi.
Ukio : Che cosa??? quella sciagurata .
Mousee : Non so cosa gli è successo, ha detto che vuole farsi una nuova vita ,senti Ukyo io non conosco nessuno , ho bisogno di soldi per tornarmene al mio paese , mi puoi fare lavorare qui, io sono bravo con le pulizie e i servizi al tavolo e inoltre posso farti le consegne in cambio ,tu mi offri ospitalità e qualcosa da mangiare , non pretendo molto di stipendio solo una piccolissima parte.
Ukyo è sempre stata una ragazza sola , tirando con fatica il negozio tutta da sola , sinceramente ci andava bene . 
Ukyo disse: Va bene Mousee, ti aiuterò con il lavoro a ritornare in cina.

Akane si dirige verso il negozio del gatto, incontra la vecchia Obaba , la vecchia ansiosa preoccupata per la sua Shampoo , si era resa conto che da un periodo di tempo non era più la stessa , la trovava pensierosa afflittà , aveva bisogno di tempo per poter dimenticare Ranma, 
inoltre aveva ricevuto una lettera degli anziani delle amazzoni , la sua shampoo doveva consegnarsi entro un mese alle autorità delle amazzone per un regolare processo , ovviamente Shampoo non sapeva niente , la vecchia non sapeva cosa fare.
Obaba : Hoo Akane che fai qui sei venuta per dirci che rinunci a Ranma .
Akane : Ma veramente io???? volevo solo sapere se andava tutto bene, sai e da tanto che non vedo Shampoo .
Obaba : Che ti importa non dovresti essere felice che non vedi più la mia nipotina .
Spunta poi dalla stanza accanto Shampoo e li interrompe dicendo" Akane ti devo parlare facciamo una passeggiata" .
All'udire queste parole Akane rimase scioccata disse" Coosa ??? Ma stai bene shampoo ?lei rispose"Certo andiamo".
Uscirono fuori dal locale e si incamminarono , prese la parola Shampoo disse" senti Akane io in questi giorni ho riflettuto molto, devo chiederti scusa di tutto quello che ti ho fatto passare, Ti chiedo perdono quella volta all'inizio che ci siamo conosciuti io ho baciato il tuo ragazzo ".
Akane spalanca gli occhi e non riesce a credere a quelle parole ," Shampoo ma cosa ti è successo ??.
Shampoo : Io mi gettavo sempre sul collo del tuo ragazzo, senza rendermi conto di quello che potevi provare dentro , del male che ti facevo non accadrà più puoi star certa ,adesso e meglio che vada ;Dillo tu a Ranma di non passare mai più dal mio negozio ,e di non farsi più vedere ,almeno fino ha quando il mio animo si sara placato e avrò dimenticato , purtroppo non posso più ritornare in cina e i debiti del negozio mi tengono legata qui, non posso neppure lasciare Neriba per ora .
Akane scossa e meravigliata da Shampoo gli disse" ci conosciamo da tanto tempo dai Shampoo fatti vedere ogni tanto come una amica , in fondo anche tu quando io ero in pericolo hai aiutato Ranma per salvarmi la vita , dimentichiamo il passato dai Shampoo. Shampoo: No Akane vedi io amo Ranma ,mi fa troppo male adesso , io lo so che Ranma ama te , nel suo cuore so che ci sei tu . Akane replico"ma che cosa stai dicendo non fa altro che dirmi che io non sono sex , che sono un maschiaccio e non so cucinare "shampoo " Akane se ne sono accorti tutti che il cuore di Ranma batte per te , basta me ne vado , rendilo felice Akane .
Shampoo si mise a correre con una lacrima che scendeva dal viso. Akane era pure sensibile e ne provò dispiacere si volto e ritorno a casa ,pensierosa pensando che non sarebbe finita cosi si era promessa che lei e Ranma avrebberò fatto visite a Shampoo , viste come sono andate le cose Akane voleva averla come un amica , come e strana la vita ,come è maturata Shampoo non è piu la bambina di due anni fa , meglio cosi penso fra se.

Intanto ,nella tribu Yucasai in Cina , le due sorelle leggevano e mettevano in pratica le pergamene , l'allenamento che affrontavano era quasi all'estremo delle loro forze. 
Dovevano imparare per prima cosa a far vibrare i loro corpi uniti , per poi saltare insieme e con un aurea tipo come il colpo del leone ,proiettarlo in avanti creando una barriera con i loro corpi , in modo poi da sprigionare l'energia . Non era facile ,quando erano piccole li avevano illuse con degli uccelli meccanici e loro ci credevano , ma adesso le cose erano cambiate . Intanto un ombra li osservava mentre le combattente facevano allenamenti , le ragazze erano promettenti , stanno per riuscire in un impresa che nessuna amazzone in 300 anni c'era riuscita, equivaleva superare Obaba.

Intanto le spie di Obaba li tenevano informate su tutti gli sviluppi del loro paese, mandarono una lettera ad Obaba una lettera dove "le due donne Lin Lin e Lan Lan, avevano ottenute le antiche pergamene per ottenere "il colpo della fenice immortale ". che fra un mese la sua nipotina 

doveva affrontare un regolare processo , per aver disobbedito alle regole del villaggio.
OBABA preoccupata parlo con Shampoo :Nipote mia li nel nostro villaggio Yucasai , ti vogliono fra un mese per un processo.
Shampoo : Bisnonna basta con queste stupide regole , non mi interressano non tornerò più in quel villaggio , voglio rifarmi una vita felice qui.
Obaba : ti verranno ha prendere loro lo capisci Shampoo .
Shampoo: Non ti preoccupare non mi prenderanno facilmente . Obaba : Ma Shampoo ti ricordi di Lin, Lin e Lan ,Lan dicono che sono diventati forti , hanno ottenuto i rotoli antichi per imparare la tecnica "del colpo della fenice immortale" .
Shampoo: non mi interessa bisnonna.

Akane come ogni mattina andava a scuola con Ranma , come al solito Shampoo non c'era , finalmente il coordinato si guardo in giro è noto la mancanza di qualcosa , ma ancora nella sua mente non coordinava bene cosa potesse mancare. Ranma non era innamorato di Shampoo , ma sentiva ,mancare qualcosa , strano ora che ci penso che fine ah fatto Shampoo??? quella ragazza che lo riempiva di affetto ,gli saltava addosso con la bici non voleva ammettelo , ma ne sentiva la mancanza delle coccole di Shampoo, Ranma si giustificava con Akane dicendo che non era colpa sua , buttando tutta la colpa su Shampoo per non avere rogne con Akane , ma in fondo lui piaceva essere coccolato .Prese la parola con Akane e disse " Akane ma che fine ha fatto Shampoo ? ne sai niente" Akane gli rispose che l'aveva incontrata al negozio è decisa a lasciarci vivere in pace , ha chiesto scusa per tutto quello che ha fatto , ha capito che noi ci vogliamo bene e si e fatta da parte e non ti darà più fastidio, "SCORDALA".
Ranma : davvero?? ti ha detto cosi ? ma come !!! testarda come era ?? Ricordo a quanti trucchi ha ricorso per portarmi all'altare , con il filo rosso del destino i nucuman che gli è successo ?? Forse Obaba ha deciso di mettere la spilla della discordia , haaaaa stupida vecchia . Vabbè poi passerò nel ristorante il gatto. Akane : Dimmi Ranma ma perche vuoi passare di li , forse ti interessa Shampoo ? che cosa provi Ranma perche devi importunarla non ci sono io ??? Ranma ti vuoi decidere e lasci vivere in pace le tue fidanzate ...
Ranma : Ma che dici Akane Shampoo non è la mia fidanzata , ma non voglio perderla come un amica pensa quante volte e venuta con noi ad aiutarci per salvarti Akane , te lo sei dimenticata . Akane : Si è vero ma lei ha deciso di non vederti più per farsi una nuova vita , mi sembra giusto , Shampoo è maturata molto , pensa mi ha chiesto scusa di come si e comportata con me .
Ranma pensieroso ma cosa glie successo , sicuramente e sotto l'effetto della spilla muta sentimenti .Ranma strise un pugno e gli occhi e alzo il sopracciglio tremava , haaa Shampooo ,in quel momento a Ranma gli affioravano tutti quei ricordi " pensava quando il gatto che cerca moglie ,la imprigiono per volerla sposare,  di come gli batteva il cuore al memento di liberarla gli doveva dare un bacio, Ranma gli venivano tutti questi pensieri la prima volta che la bacio quando la vide, mentre era nel bagno che che si presento come gattina ed poi apparsa nuda nel bagno con lui , come di incanto tutti questi ricordi riaffiorarono , il pensiero di non poterla vedere mai più le rattristava il cuore.
Si ripeteva tra se ma io amo Akane cosa me ne importa meglio cosi se lei non c'è più , ma più lo pensava e più si rattristava guardando il cielo sopra il tetto della casa tendo.
Non puo essere , devo vederla io non l'amo , amo Akane allora perche devo vedere Shampoo , soro forse diventato come quel Kuno Tatewachi , che ama due donne , la ragazza col codino oppure Akane , no no, non posso essere come lui non è possibile .
Ranma intanto il giorno dopo andò al ristorante di Ukyo , aveva fame e vide con sorpresa Mousee che lavorava e serviva hai clienti .Ranma : Mousee :Ma che ci fai qui ." Mousee: Shampoo mi ha buttato fuori dal suo ristorante non vuole più vedermi " Ranma : ma che gli è successo ??Mousee " Ha detto che vuole rifarsi una vita e che non mi amava ,non mi avrebbe mai amato, per il mio bene devo stare lontano da lei." lacrime negli occhi " ho la mia Shampooooo" lacrime lacrime .
Ranma penso non è da Shampoo comportarsi cosi , ma cosa gli sarà successo , questa sara la spilla muta sentimenti, vado nel negozio il gatto ci vediamo . 
Ukyo disse a Ranma " cosa ci vai ha fare nel negozio il gatto , vuoi forse vedere Shampoo "???? Ranma :ma no Ukyo la mia e semplice curiosità??Ukio :Disse Ranma per quanto tempo vuoi giocare ancora col cuore delle donne , non immagini perche Shampoo non vuole più vederti ? Shamppo ha deciso di voltare pagina abbi almeno il rispetto , non andarci più.
Ranma : Ma cosa stai dicendo Ukyo , non sono mica sposato?? Ukio spalanco gli occhi , una doppia sconfitta capi nella sua mente , vide che il suo ran-chan in qualche parte nel suo cuore c'era pure Shamppo , anche se l'aveva sempre negato e nascosto.
Ranma ricordava quando la spilla muta sentimenti avava fatto un effetto strano in lui , in quei tempi si era pure dimenticato di Akane , anzi aveva approfittato di Akane per far ingelosire Shampoo , possibile che nel suo cuore c'erano due donne, no non è possibile pensava tra se.


Nel frattempo Ryoga sotto incantesimo del gatto cerca moglie , si era recato nella famiglia tendo , mentre guardavano un film romantico Ryoga ,seguendo il copione del film , fece una dichiarazione ad Akane , davanti tutta la famiglia dichiaro il suo amore ad Akane. Ryoga:  "Akane io ti amo vuoi sposarmi " Akane arrossi e non diede nessuna risposta , pero sembrava felice della richiesta di Rioga ,sinceramente non gli dispiaceva. Ranma pensieroso , Rioga che fa dichiarazioni ad Akane e Akene non gli dice nulla maa????????. Ranma si reca nel ristorante il gatto prima dell'apertura del locale apre la porta scorrevole con un calcio e dice: Vecchia cosa hai fatto Shampoo hai messo di nuovo la spilla della discordia""..Obaba ha sentire queste parole gli occhi ci diventarono più grossi del suo viso ,Obaba disse: hoo finalmente ti sei deciso futuro marito , la spilla muta sentimenti non lo piu trovata Mousee la fatta scomparire non c'è lo più , Spunta Shampoo : cosa sei venuto ha fare lanma??.Ranma : ho saputo che hai mandato via Moos ora lavora da Ukio sai. Shampoo :Lanma io non potevo tenerlo come il mio animaletto domestico , pur sempre un uomo è ha il diritto di farsi una vita, tu piuttosto, Lanma cosa ti conduce qui . Ranma :Be io e tanto che non ti vedo e volevo rivederti ,Shampoo "davvero Lanma dimmi perche??? Ranma tutto imbarazzato non sapeva cosa doveva spiegare , era impacciato ed emotivo " ecco Shampoo io non so come spiegartelo ma non riesco al pensiero di non rivederti più .Shampoo : ma tu hai Akane e lei che ami ,perche mi celchi , vuoi prendermi in giro lanma? Ti ho visto come mano con mano camminavi con Akane per andare a scuola. Ranma : CHE COSA ??? MANO CON MANO". Shampoo lanma non prendermi in giro , non sono una sciocca donnicciola come credi ,devi scegliere o io o lei. Ranma Senti Shampoo questo fidanzamento lo hanno scelto i nostri genitori, io non sono sicuro dei sentimenti che provo per Akane , ultimamente Ryoga gli fece una dichiarazione e lei sembrava quasi accettare diventando rossa , non sono più neanche sicuro di amarla ci litighiamo ogni giorno , sai ultimamente ti ho pensato , dammi un po di tempo Shampoo. 
Shampoo si spalancarono gli occhi salto addosso a Ranma abbracciandolo con le lacrime agli occhi, disse : "TI PREGO NON MI FARE ASPETTARE MOLTO TEMPO " con voce più sottile disse :""lanmaa"" Ranma si gelo il petto si commosse e le accarezzo i capelli , te lo prometto Shampoo asta volta non hai fatto nessun sortilegio , nessuna magia per avermi solo un cuore sincero , sono stato io ha cercarti non tu , te lo prometto le cose si sistemeranno.



Intanto Ryoga prendeva sempre più campo nel cuore di Akane , le scriveva le lettere d'amore con inchiostro verde , come aveva sentito da alcune ragazzine mentre camminavano per strada, una di queste lettere arrivo a casa Tendo , Akane la apri e comuncio a leggerla davanti a tutti,mentre leggeva Ranma e Gemma mangiavano tranquillamente il riso senza farci caso, nella letera cera scritto , (" Cara Akane io ti penso sempre , il mio cuore batte per te , non c'è un giorno che io non penso , vorrei tanto stringerti fra le mie braccia e dirti che ti amo da morire.
non posso vivere senza di te , la tua espressione sorridente e sempre nella mia mente, ci sei solo tu Akane , la tua immagine cammina mentre con me .Io vorrei stringerti nelle mie braccia e poterti dire che ti Amo .Akane vorrei sposarti al più presto. Ryoga con affetto.)"", Ranma comincio a battere le mani , bravo "Ryoga ".Akane vedi lui e più romantico di te , Nabiki, Kasumi ,tutti erano sorpresi mentre Ranma mangiava tranquillamente il suo riso . Akane : Ranma sei senza cuore , quasi quasi accetto la richiesta di Rioga. Ranma : a va bene vai pure col tuo Ryoga .
intanto rin rin e Lan Lan si allenavano nei boschi.Sorella la pergamena parla di far vibrare i nostri corpi , e di saltare più in alto possibile per svilluppare l'energia che ci occorre e di espanderla , si erano allenate ore ed ore al giorno , nella foresta , eseguendo ogni allenamento scritto nelle pergamene antiche . Sorella un ultimo sforzo , si unirono i loro corpi fluttuarono nel salto , stavolta non era come quando erano piccole che li avevano imbrogliate con i loro uccelli meccanici , no era la vera tecnica della fenice immortale. I loro corpi si unirono , saltarono per un paio di metri e tornarono in avanti creando difronte a loro un solcato ,con una larghezza di 15 metri e una lunghezza di 200 metri un solcato di distruzione , di alberi abbattuti e terreno smosso . Lin Lin: c'e l'abbiamo fatta sorella siamo riusciti a padroneggiare l'antica tecnica , evviva. Le ragazze si avviarono verso l'anziana amazzone . I servi della dissero: Signora ci sono le due amazzone Lin Lin e Lan Lan che voglIono parlare con lei . L'Amazzone disse : bene falli venire vediamo cosa vogliono e a che punto sono con i loro allenamenti, i servi: si Signora sono qui. RinRin e Ran Ran si presentarono al cospetto dell'anziana dicendo : Signora noi siamo pronte abbiamo imparato la tecnica , adesso nessuna ci può piu fermare . L'Amazone anziana con occhi spalancate , ma ragazze dite sul serio? non è uno scherzo ,sapete cosa significa che il nostro paese riprenderà l'antico splendore di un tempo . le ragazze dissero : Signora noi abbiamo padroneggiato la tecnica se non ci crede metteteci alla prova. L'anziana disse : Va bene ragazze , da un periodo di tempo , c'è un gruppo di briganti che viene nel nostro villaggio importuna le ragazze e le amazzoni non riescono a darci testa , occupatevi di loro , vediamo di che cosa siete capaci . Lan Lan disse : bene adesso vedrai di che cosa siamo capaci . Mentre nei muri si nascondeva le spie di Obaba per mandare informazioni riguardo Shampoo. Nel villaggio si avvicinavano i briganti con al solito , ma sta volta trovarono due ragazzine sui 16 anni sulle porte , loro nel vederli li si misero a ridere , e li schernivano , ridendo e sparlando delle amazzoni ,briganti: Ahahahahahah ,stupide ragazze , ahahah li violenteremo fino ha morire , ma guarda come sono belle , ma forse ci vogliono fare un regalo ? guarda come sono belle , c'è li hanno offerte per non farci intervenire . Con la bava alla bocca correvano verso di loro , per potersi approfittare , ma le ragazze unirono i loro corpi , saltarono in alto creando un energia rossa , crearono un solcato largo 30 metri e lungo 200 metri in avanti , si salvo soltanto un brigante per puro miracolo , tutti morti , le amazzoni dietro di loro a guardare la scena , rimasero ha bocca aperta . L'anziana ricevette la notizia e il suo cuore era meravigliata , adesso il villaggio riprenderà la sua antica potenza e la sua antica gloria , sono contenta fate venire queste amazzone. Lin Lin e Lan Lan ebbero subito una promozione e fecero parte delle massime autorità del consiglio , intanto nel paese fecero festa perche Lin Lin e Lan Lan li liberò dai briganti , la voce si diffuse nei villaggi vicini e tutti erano meravigliati che il villaggio acquisto l'antico splendore. Intanto le spie do Obaba con delle foto e racconti informarono, nella lettera c'era scritto : Cara Obaba qui nel villaggio si respira un aria di gioia , ci sono due amazzone che hanno liberato il paese dai briganti, sono in grado di padroneggiare la tecnica della fenice immortale e ci hanno liberata dai briganti, ecco delle foto che ti ti abbiamo inviate . Obaba vide le foto e rimase con gli occhi spalancate per alcuni momenti, preoccupata ed ansiosa andò da Shampoo : shampoo teso mio dobbiamo andare via da qui, non possiamo più restare le amazzoni ci cercheranno e ci porteranno in cina.Shampoo disse proplio ora che ho fatto pace con Lanma, no bisnonna noi non possiamo perdere" Lanma " . Obaba : lo so nipotina ma guarda queste foto Lin LIn , Lan Lan a cui tu hai dato il bacio della morte sono diventate fortissime , secondo le mie spie loro stanno venendo in Giappone per prenderti e portarti sotto le autorità delle amazzoni. Nonna disse Shampoo affronteremo anche questa situazione . Obaba : hooo Shampoo sono cosi preoccupata. Obaba in pensiero corse verso Ranma ,lo trovo e preoccupata disse: Ranma Shampoo è in pericolo . Ranma si girò verso la vecchia e disse :che diavolo vuoi dire vecchia. Obaba : Ranma ti ricordi di Lin Lin e Lan Lan , si vecchia disse Ranma è allora . Obaba : non sono più le bambine che avevi conosciuto tu , adesso hanno padroneggiato la tecnica della fenice immortale ecco le foto.Ranma vide il solcato egli uomini morti e la tecnica , accidenti disse Ranma quelle due adesso sono cresciute e sono migliorate . Obaba si Ranma vogliono venire in Giappone a prendere Shampoo e fargli un regolare processo per non averti sposato . Ranma alzo un sopracciglio e strinse i denti dicendo : nessuno toccherà la mia Shampoo. Shampoo si trova nella situazione di dover affrontare il consiglio delle amazzoni per non aver adempito alle loro regole. L'incarico dover prendere Shampoo, venne affidato alle amazzoni più forti ,Lin Lin Lan Lan, le due bambine fatte ormai più forti e più grandi . Scesero a Nerima ,la prima cosa che fecero andarono alla casa tendo , anche se non lo davano ha vedere, loro provavano piacere a vedere Ranma , desideravano pure aver in qualche modo un approccio ,le ragazze in qualche modo gli piaceva molto Ranma , ecco perche se la loro maestra non era in grado di averlo allora provavano loro a portarselo . Entrarono nella palestra quando videro che Ranma si allenava nel dojo, Ranma si accorse di loro disse : Ma guarda chi si rivede Lin Lin, Lan Lan,le ragazze si dimostrarono amichevoli ,dicendo Ranma come finita aspettiamo ancora le giuste nozze tra te e Shampoo . Ranma : Ragazze ancora con questa storia ? Comunque dovete sapere che io non sono impegnato con nessuna , Akane e un fidanzamento imposto da i nostri genitori, riguardo a Shampoo siamo in trattative nel senso che prima devo frequentarla. Le ragazze non erano convinte troppo tempo era passato , Lan prese la parola è disse : Ranma vuoi prenderci in giro ? SONO PASSATI 2 ANNI DALL'ULTIMA VOLTA CHE LO HAI DETTO , non siamo più delle bambine , chi vuoi prendere in giro , le amazzoni ci hanno fatto venire qui per prendere una posizione con Shampoo , Ranma disse: Voi non prenderete nessuna posizione e Shampoo non andrà da nessuna parte , Lan disse: Non sarai tu a decidere il consiglio e l'anziana amazzone ci a inviato per prendere Shampoo . Ranma :disse dite al consiglio che non ci sarà bisogno perche ho deciso di frequentare Shampoo . Nel frattempo Akane era dietro la porta del dojo e spiava tutta la situazione , penso fra se " quindi Ranma vuole mettersi con Shampoo , a quindi e cosi ma bravo con un aurea blu e i pugni stretti e i denti " . Lin e Lan si guardarono e non credettero a Ranma anche perche non era la prima volta che scendevano a Nerima ,Lin gli disse :Ranma ti diamo una settimana dopo di che prenderemo Shampoo ,la porteremo al villaggio dove sara giudicata secondo le nostre leggi, le due amazzoni saltarono in cielo si unirono e crearono un solcato distruggendo il muro di cinta dei tendo e il palazzo del vicinato , Ranma rimase a bocca aperta nel vedere tala potenza distruttiva , Akane rimase sconvolta . Nel frattempo Ranma, si giustificava con Akane, dicendo che aveva dovuto inventarsi la storia di unirsi con Shampoo, soltanto per salvarla , un idea veramente geniale dove Akane non aveva sospettato nulla , vedendo la situazione del pericolo che correva Shampoo. Le due amazzoni erano veramente diventate forti andarono a trovare Kodaci la rosa nera .La rosa nera non appena le vide si mise a ridere in una maniera incredibile , lei ricordava di come quelle fanciulle le avevano prese anche dal suo coccodrillo . Kodaci con una mano in bocca e altezzosa mentre rideva nel vederle , loro unirono i loro corpi , " COLPO DELLA FENICE IMMORTALE " e prosciugarono l'intero laghetto uccidendo il coccodrillo , e facendo sbattere lei verso il palazzo del vicinato , distruggendo pure il muro di cinta della casa di Kodaci , si rese subito conto che quelle bambine non lo erano più quelle di una volta. Lin e Lan poi andarono verso si il ristorante di Ukyo , trovarono pero il cinesino il quale si abbracciarono e furono contente di trovare Mosee il loro connazionale , le ragazze si domandarono come mai lui si trovasse li ," Mousee che ci fai qui , lui gli rispose " io lavoro qui insieme con la mia amica Ukyo. Lin e Lan si guardarono e dissero allora non c'è bisogno di attaccare Ukyo sta insieme con Mosee abbiamo capito , il cinesino si chiedeva cosa facevano qui e che cosa sono venute ha fare , ma loro non gli diedero importanza. Ukyo si trovava bene col cinesino , era servizievole gentile , puliva e faceva domicilio , gli affari di Ukyo andarono molto bene con Mousee, le entrate erano di più e quindi di conseguenza ne guadagnava pure Mousee inoltre vedendo un uomo al negozio molti clienti non ci provavano a far del male a Ukyo . Ukyo guardo con un certo interesse al cinesino e forse non voleva più che se ne andava . Lin Lin e Lan Lan ,videro una certa armonia fra loro e se ne andarono senza creare problemi, " alla sorella vedi come stanno bene insieme , non c'è problema per Ranma" e se ne andarono . Ranma era in pensiero , una settimana e quelle si sarebbero presentate nel negozio per prendere Shampoo , no che a lui importasse tanto ma Shampoo aveva aiutato molte volte Ranma , quando Akane era in pericolo , per esempio quando fu rapita da Taro ,l'aveva aiutato pure quando Akane fu rapita dalle sette divinità della fortuna , lui infatti ricordava come Shampoo si getto subito difronte una nemica, affinche lui avanzasse per andare a prendersi la sua Akane . questi ricordi non possono passare inosservati , per quanto stupida possa essere Shampoo , no non può passare inosservato, Ranma la sua anima i suoi pensieri in questo momento nella sua mente un solo nome Shampoo , il pensiero che poteva essere rapita e consegnata alla corte marziale del suo paese, poteva essere condannata a morte o in prigione per le stupide regole del suo paese. Intanto Ranma ed Akane come ogni mattina andavano a scuola assieme, Ranma prese la parola e gli disse" senti sono venute a trovarmi Lin e Lan , vogliono rapire Shampoo per portarla al loro paese per un regolare processo, lei non ha ucciso Ranma ragazza e non ha sposato Ranma ragazzo , Akane gli disse: Ancora con queste stupide regole quando imperareranno quelle due. Ranma disse: Akane la situazione e più seria di quanto immagini ,sono venute per prendere Shampoo nel loro paese . Ranma scese dal muretto gli si accosto e diede alcune fotografie che Obaba gli diede riguardo alla "tecnica della fenice immortale" Akane preoccupata gli disse " Ranma lo so credi che non lo abbia visto il danno che ci hanno fatto nel nostro muro di cinta . Ranma : Sono delle amazzoni forti . Akane Shampoo molte volte e venuta in mio soccorso non è giusto abbandonarla cosi, Ranma dobbiamo fare qualcosa, Ranma gli disse certo Akane io l'aiuterò. L'eterno disperso monto una tenda,nel parco di Nerima ,credendo di essere fuori Nerima , era tutto concentrato a pensare ad Akane , su come dichiarare il suo amore , forse scrivendo una altra lettera , i pensieri lo tormentavano per via della trasformazione in p chann , pensando in alta voce gridava il nome di Akane ," AKANE AKANE " , ma la ragazza se la ritrovo davanti tutta arrossata , lui si accorse di lei e cadde a terra, Ryoga gli disse : cosa ci fai qui ? la ragazza sorridendo e arrossendo gli disse Rioga ti trovi nel parco di Nerima , lui si tocco la testa . Ma guarda un po chi si rivede disse Akane ,Lin Lin e Lan Lan , per fortuna Akane era in compagnia di Ryoga , le ragazze si avvicinarono ,Akane gli disse: Ragazze da quanto tempo che non ci vediamo , esattamente due anni , Lan gli disse ad Akane "non siamo più delle bambine , abbiamo aperto i sigilli delle pergamene del nostro paese , adesso siamo in grado di padroneggiare la tecnica e in più siamo le più forti amazzoni , quindi non scherzare con noi e dicci dove Ranma. Akane : ragazze ma perche dovete seguire le regole del vostro villaggio ,sono stupidaggini . Lan : Non sono stupidaggini noi siamo amazzoni e siamo le guerriere più forti del mondo , piuttosto dove il nostro Ranma lui e nostro adesso. Lin : Akane ti consiglio di dirci dove Ranma . Ryoga: Adesso basta finitela non toccate la mia Akane . Le sorelle si guardarono è dissero : ma guarda ma allora Akane è fidanzato con questo qui , ma Akane gli grido contro che non era vero e che Ryoga era un amico , le sorelle gli dissero peggio per voi , le due amazzoni si buttarono verso Ryoga , calci pugni ad una velocità incredibile , Ryoga resistette per poco , Akane attacco in difesa di Ryoga , quelle amazzoni erano forti , quasi non ci credeva Akane , erano migliorate tantissimo ,con un paio di colpi fecero volare Akane sotto il marciapiede. Dopo un po basta sorella facciamo fine a questo scontro , i corpi si unirono colpo della fenice immortale , Ryoga vide il bagliore si getto su Akane e fece scudo col suo corpo , distrussero un bel po di strada con dei pali della luce e un paio di mura circostanti , le sorelle videro i corpi stesi a terra e se ne andarono. Akane si alzo con un mal di testa incredibile , vide la distruzione in torno e il povero Ryoga sopra di lei , l'aveva protetta col suo corpo ,lei gridava"RYOGA RYOGA con le lacrime agli occhi prese in braccio a Ryoga senza segni di vita, piangendo e lo porto dal dottor Tofu . "Akane Akane" gridava il dottor Tofu , sono ore che stai qui , vuoi mangiare qualcosa . Akane assente ricordava soltanto come Ryoga l'ha protetta col suo corpo , Ryoga l'amava l'amava più della sua stessa vita , in fondo anche ad Akane piaceva Ryoga , cuore pulsava e si faceva sentire . Ryoga era li combatteva tra la vita e la morte per il suo amore. Akane afferrava la mano di Ryoga e piangeva . Il Dottor Tofu si avvicino ad Akane e gli disse :Dai non fare cosi, con le buone cure si ristabilirà entro 15 giorni e poi dovrà fare fisioterapie , vedrai che andrà tutto bene , meno male che ha un fisico resistente , se fosse stato un normale ragazzo sarebbe morto. Nel frattempo Ranma si reco nel ristorante il gatto, Shampoo tutto bene . Shampoo gli disse: Lanma che piacere amole , e gli si abbraccio come al solito , ma questa volta Ranma non tento di allontanarla, ma accetto l'abbraccio di Shampoo era cosi felice ," vieni Lanma ti preparo un po di ramen ". Ranma :Shampoo senti sono preoccupato per te, sai chi sono venute in Giappone? Lin e Lan , sono diventate forti. Shampoo si giro il volto con un area senza preoccupazioni dicendo: Ranma non preoccuparti sono le mie allievi , li batterò di nuovo . Ranma preoccupato: Senti Shampoo sono diventate forti , ultimamente sono andate da Kodaci Kuno , hanno prosciugato il laghetto e ucciso il coccodrillo rotto il muro di cinta , sono fortissime Shampoo, sono preoccupato per te .

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo 1 ***


Dopo aver mangiato se ne ritorno a casa , contento di aver risolto la faccenda con Shampoo , poteva cosi rivederla ogni qualvolta desiderava , non se la sentiva di non rivederla più . Rimanere almeno in buoni rapporti dato che lei era maturata e non dava piu fastidio era una cosa buona . ritornando a casa Tendo cerco Akane ma non la vide si informa con Kasumi e gli disse dove era Akane , Kasumi: Akane si trova dal dottor Tofu e successo che Ryoga si trova da lui , "Davvero?" disse Ranma ;Kasumi si pero non e orario di visite tu non ci puoi andare Ranma . Ranma pensò "che sarà successo ", sale sopra il tetto di casa tendo e saltando da tetto in tetto va nel piccolo ospedale del dottor Tofu , gira sopra gli alberi finestra ,finestra fino a rintracciare la stanza giusta. Vede la sua fidanzata mani con mani con Ryoga e con le lacrime agli occhi , una scena non piacevole agli occhi di Ranma , si accosto alla finestra la apre , " Akane che è successo a Ryoga ?" Akane rispose :Sono state le tue fidanzatine Lin e Lan ha fare questo , hanno usato la tecnica della fenice e Ryoga mi ha protetto col suo corpo". le lacrime che scendevano dal volto di Akane turbarono il coordinato . Ranma si ci avvicino tento di abbracciarla ma lei lo allontano con violenza . AK: Vedi cosa e successo è tutta colpa tua . Ra : Ma che dici Akane ma io non ho fatto niente . Ak : Vai a casa Ranma lasciami sola con Ryoga non ha nessuno ,si e sacrificato per me lascia che mi prenda cura io di lui. Ra : Va bene Akane se hai bisogno di qualcosa telefonami e sarò subito da te. Ranma sali sui tetti di Nerima , per vedere se per caso poteva rintracciare Lin e lan , ma non vi era nessuna traccia , non era stata una bella giornata si addormento nel tetto della stanza di Akane come faceva quando era nervoso. Il giorno dopo Ranma non ando a scuola , Akane era ancora dal dottor Tofu e lui saltando da tetto atetto ando alla ricerca di Lin e Lan . atterro sopra un ramo di albero vicino la palestra di Kuno e li vide li . Le ragazze andarono di nuovo in quella palestra per vedere se avevano fatto miglioramenti , sfidarono Kuno . Kuno : Io il tuono blu farmi sfidare da cosi belle fanciulle , non potrei mai toccare due boccioli di rose come voi . A sentire queste parole Ranma perse l'equilibrio e scoppio in una risata da fargli male allo stomaco , con quegli addominali che si ritrova. Le ragazze si guardarono prese la parola Lin gli disse "sorella non c'è bisogno della tecnica , si mossero insieme e voloci e lasciarono a terra Kuno con tutti i suoi allievi nel giro di pochi secondi. Ranma a vedere quella scene ne rimase sorpreso perche le ragazze erano migliorate tantissimo , li raggiunse e gli disse " Ragazze basta adesso fermatevi " Lin con meraviglia nel volto di vederlo disse" Ranma lo sai che l'anziana ci ha inviato per prendere Shampoo . Ranma : Sentite ragazze dite alla vostra anziana che Ranma sta frequentando Shampoo, fra non molto giungerà a nozze , non ci sarà bisogno di condannare Shampoo , Lan era cosi contenta prese la parola e gli disse " lo sai che nel nostro villaggio si usa che ciò che è della nostra maestra e pure nostro , se sposi Shampuu sarai pure nostro " . Ranma : Ma dai ragazze non diciamo fesserie . Lin : Non sono fesserie Ranma sarai pure nostro e nel caso Shampoo non riesce allora ci penseremo noi ad averti . Ranma : Ragazze ma che vi prende ma io non sono l'unico uomo al mondo ci sono tanti ragazzi molto più belli di me. lan : tu sei un artista marziale forte , il più forte del Giappone e noi siamo le campionesse di amazzoni . Ranma : va bene pero basta non fate più del male a nessuno . ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Dottor Tofu vide che Akane non aveva dormito da 2 giorni , mangiava poco e aveva gli occhi gonfi dal sonno . Tofu: Akane adesso vai a casa ci sono le infermiere , vai a casa ti fai una doccia dormi e poi vieni , non ti preoccupare ci sono io qui non rischia niente . Akane si convinse e ando a casa lo accompagno il dottor Tofu. Ranma era ancora svegli mille pensieri attraversavano la sua mente ,malediceva suo padre per averlo portato agli allenamenti in Cina, aver incontrato Shampoo per il fidanzamento forzato , tutto maledettamente sbagliato , nella vita mai avesse avuto un po di pace , adesso pure Akane con Ryoga , il pensiero di come si stava svolgendo con Shamppo , accidenti pensava Ranma ci mancava pure lei che non è piu quella di una volta e la sua mente non faceva altro che pensarla . Si malediceva e si chiedeva come mai dentro se stesso non era capace di dire addio a Shampoo , possibile che nel suo cuore cera il dispiacere di non rivederla più . Fino a una settimana fa gridavo dentro di me che amavo Akane e sarei morto per lei adesso come mai mi ritrovo con uno strano malessere per Shampoo , io ho sempre parlato male di Tatewachi Kuno , prendendolo in giro perche lui ama due donne contemporaneamente , sia Akane che la ragazza col codino , non sbagliava , un uomo veramente può amare due donne contemporaneamente . --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Akane entra a casa sul tardi vede Ranma seduto pensieroso che guarda la televisione, e gli disse " non dormi?" Ranma : non ho sonno sono in pensiero , oggi ho parlato con Lin Lan non ci daranno più fastidio " Akane prese la parola e gli disse" Ma davvero è per convincerli cosa gli hai detto? " - ""Gli ho detto che non ho nessuna ragazza e devono starsene buone"". Akane :Ranma sai io ho pensato molto a noi due , forse non è destino che dobbiamo vivere assieme , tu sei cosi vago non hai neppure il coraggio di affrontare le tue fidanzate . Ra: Akane si è vero non ero perfettamente convinto di sposarmi quel giorno ma io per un istante quando ti ho vista col vestito da sposa , eri bellissima e volevo sposarti sul serio. Akane: oooo Ranma tu hai ragione ma vedi io non sono piu ........Ranma mise la sua mano nella sua bocca è la fermo " andiamo a dormire domani che fai vai ha scuola?" Ok " no Ranma Ryoga è solo, non ha nessuno cui" Ranma la interrumpe e gli disse va bene non ti preoccupare se hai bisogno chiamami . ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Akane nella sua stanza pensava , ma che gli è successo ? , non litiga più con me non mi prende più in giro, non si dimostra neppure geloso che io sono tutto il tempo con Ryoga , sta cambiando carattere non sono più il sui maschiaccio , lo vedo cambiato pensieroso , non litighiamo più , vedo che mi tratta come Ukyo , come le altre . Si vede ha perso l'interesse per me lo vedo distaccato , Ryoga non ho fatto altro che pensare a lui in questi giorni e stato cosi affettuoso e ora e in ospedale al posto mio. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Nel frattempo al villaggio di Yukasay in Cina si sparse la voce le amazzoni erano capaci di eseguire il colpo della fenice immortale . Questo incuriosì uno forte possente imperatore dei confini del nord , si presento davanti l'anziana del villaggio e li minaccio "io verro qui a prendermi anche la vostra terra , la vostra città e tutto il vostro vicinato". l'anziana gli disse" ma davvero? non credo sarà una cosa semplice "lo attacco ma l'imperatore la prese per il collo e la getto a terra . L'amazzone rimase sbalordita , l'imperatore gli disse " ti do due mesi di tempo , radunati tutte le tue forze , io verro con 10 dei miei nynja , se sarai sconfitta tutto il tuo regno sarà mio . L'anziana disse tra se riunirò il consiglio e le guerriere sparse tra il mondo li farò venire , siamo in guerra. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Mandarono una lettera a Obaba cera scritto ( Obaba siamo in guerra con l'imperatore Ken fra due mesi si presenterà al villaggio se parteciperà pure Shampoo ci saranno perdonato tutto e non ci sarà nessuna sentenza , potrà vivere pacificamente nella nostra nazione , vi prego di partecipare con affetto l'anziana del villaggio) , un altra lettera arrivo pure a Lin e Lan , loro partirono subito. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Obaba legge la lettera e comincio ha sudare freddo , conosceva l'imperatore e sapeva bene che non cera vittoria , scoraggiata sedendosi con la lettera in mano guardava Shampoo , lei si giro verso la sua Bisnonna " cosa c'è adesso bisnonna , stai male " la nonna- " no Shampoo e che dobbiamo andare in Cina fra due mesi siamo in guerra , la lettera dice che se tu parteciperai ti saranno perdonato tutto , puoi vivere tranquilla nel nostro villaggio. Shampoo era contenta "nonna ci pensi se Ranma non e d'accordo io potrò lo stesso ritornarmene a casa, che ora sono nonna?"- "sono le 20:00 " Shampoo : E L'orario perfetto per portare il ramen a casa Tendo , dobbiamo farci perdonare per tutto quello che abbiamo fatto , ci portiamo pure dei nikuman per domani loro fare colazione , chederemo scusa alla famiglia , per tutto quello che noi abbiamo fatto , dopo di che partiremo. Obaba : e il tuo futuro marito? Shampoo : Vedi bisnonna nonostante Ranma si sia dichiarato vive ancora sullo stesso tetto di Akane , se davvero mi ama mi seguirà altrimenti dovro dimenticarlo nonna , sarà dura ma ci riuscirò ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Giunserò quindi su casa Tendo Shampoo e Obaba carichi di cibo suonarono alla porta ed entrarono , Kasumi felice " shampoo che piacere di vederti " Shampoo cosa che non fa mai gli si getto a dosso in segno di affetto , salutarono tuta la famiglia e misero il cibo in tavola piu raccomandarono a Kasumi di mettere nel frigorifero tutti i nikuman per l'indomani a colazione , Tendo e Sautome erano felici e si misero subito a magiare il ramen , inizialmente Akane era nervosa e girata verso il laghetto , ma non appena si rese conto che Shampoo non dava nessuna confidenza ha Ranma la cosa la tranquillizzò , anche per via del l'ultimo discorso che ebbe con lei . Shampoo prese la parola è disse : ho una cosa importante da dirvi ,io vi chiedo umilmente scusa per tuto il disturbo e il danno che ho procurato in questa casa , per il male che ho fatto ad Akane nel suo mancato matrimonio se c'è da pagare qualcosa , col tempo vi ripagherò a poco a poco . Intanto Nabiki prese la calcolatrice calcolo subito le fatture e gli interessi bancari gli disse "Shampoo sono 20.000 yen " Ranma a disagio si volto verso la succhia soldi e gli disse" Non è tutta colpa di Shampoo , non è giusto che l'itero importo lo deve pagare lei , ricordiamoci che c'era Ukyo e Rioga, Kodaci kuno . Sound prese la parola disse "Calma calma nessuno deve pagare io sono una persona nobile , un artista marziale non permetterò a nessuno che devono pagare dei miei amici" . Tutto il tempo della cena Shampoo si teneva lontana da Ranma , si mise a dialogare con Kasumi rideva scherzava con Nabiki la preserò a cuore , per aver chesto scusa c'era un armonia e una pace incredibile , perfino Akane si mise ha mangiare la ciotola di Ramen . Ranma si ritrovo con uno scenario incredibilmente nuovo , Akane e Shampo insieme che ridvanoe scherzavano sedute assieme che magiavano il ramen , tutta la famiglia in armonia allegra con Obaba che raccontava barzellette , Shampoo che non si appiccicava più sopra di lui ma anzi era distaccata e lo ignoravà . In reatà Shampoo quella sera fece degli sforzi enormi per evitare Ranma , lo voleva abbracciare voleva stringerlo per l'ultuma volta nelle sue braccia , Shampoo soffriva dentro ma doveva staccare questa maledetta spina doveva andare avanti , non poteva piu rimanere gli mancava il respiro . "Ranma mi passi il piatto ,Ranma cosa c'è ?"Kasumi ripeteva - "niente niente ecco il piatto Kasumi. Ranma pensava tra se "ma come mai Shampoo e cosi distaccata che cosa gli ho fatto?" eppure nel ristorante il gatto lei mi ha abbracciato ,sentivo che avevamo fatto pace . Ranma instintivamente si siede accanto ad Akane come abitudine , guarda Shampoo e lei gli lancia uno sguardo con gli occhi di ghiaccio , Ranma rimase fermo a guardarla provo una fitta al petto , nel guardarla Shampoo è davvero bella quello sguardo l'abbelliva e gli infliggeva una lama nel petto . Alla fine Shampoo e Obaba salutarono tutti sulla guancia , Shampoo saluto Ranma esattamente con lo stesso distacco di come saluto Akane , se ne andarono.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo 2 ***


Ranma se ne stava seduto a guardare la televisione , mentre gli altri dormivano , pensando a tutti gli avvenimenti accaduti negli ultimi tempi , Ryoga all'ospedale da Tofu ,Akane tutto il suoi tempo per accudirlo certo ,non posso biasimarlo , in fondo Ryoga col suo corpo a protetto Akane e sta risciando la vita , cosa posso farci ,Shampoo non mi da neppure confidenza o perlomeno non piu come una volta , la situazione e molto strana , per la prima volta ho visto Akane e Shampoo sedute accanto come se fossero sorelle gemelle con una affettuosità strana . Ranma si chiedeva " forse Shampoo avrà detto ad Akane che non gli ne importa piu nulla di me , infondo poi la cosa non mi dispiace tanto ,mi sono tolto di mezzo quella gelosia morbosa che provava Akane. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Akane se ne stava sul suo letto e non riusciva a chiudere occhio, pensava " quello stupido di Ranma questa sera non mi ha dato neppure confidenza , se ne stava li a guardare Shampoo per tutto il tempo , chissà che cosa le pessava nella mente ,Shampoo non gli ha dato neppure confidenza , strano certo lei me laveva detto che voleva tagliare , mi disse pure "Akane addio " ma come mai e venuta allora sta sera da noi? ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Era mattina si svegliarono Akane daoveva andare da tofù , Ranma ando a scuola senza Akane , Obaba fece un salto nei tetti atterro a casa di Akane e gli venne incontro , Akane sorpresa la vide e gli disse - che picere vederti Obaba , che novità ci porti ? Obaba- Akane noi fra una settima partiamo c'e ne andiamo da Nerima , siamo in guerra con limperatore Key ,non sappiamo neppure se usciremo vive da questa guerra , il generale e forte , Shampoo e stata chiamata alla guerra e ci saranno perdonate tutte cose se partecipera e mia nipote vuole partecipare , questa e l'ultima volta che ci vediamo. Akane : Ranma lo sa che Shampoo parte per sempre - "No Ranma non asa niente" disse Obaba. Akane E non è giusto che Ranma lo viene ha sapere . Obaba -parlero con mia nipote certo e giusto che si diano un addio. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ranma dopo la scuola ,passo dal negozio dei fiori pensieroso e compro un mazzo di rose rosse da portare a Shampoo , quello sguardo di ghiaccio e quella indifferenza non sono passati inosservati al coordinato , possibile che non si rendeva conto che non erano piu come ai vecchi tempi adolescenti , il tempo per Ranma non passava mentre gli altri maturavano .----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Si presenta al ristorante il gatto con un mazzo di rose come qundo fu con la spilla maledetta , entra nel ristorante in modo vago come il suo solito , dicendo ciao Shampoo indifferente normale , Shampoo lo guarda e ci risponde : "LANMA DI CHI SONO QUESTI FIORI " Ranma con aria imbarazzata e sorpreso della damanda gli disse- Ma sono tuoi Shampoo sai avevi preso ha odiarmi .Sha - Lannmmaa secondo te Akane sarebbe felice se ti vedessi in questo momento mentre mi dai i fiori?-''? Ranmaa- Shampoo ti ho detto che questo fidanzamento e stato voluto dai nostri genitori. Shampoo - Si ma tu ancora stai sotto lo stesso tetto Lanma ,ma insomma se sei qui certamente e perche nel tuo cuore c'è qualcosa che provi pure per me , che facciamo Lanma saro forse la tua amante mentre sarai sposato con la tua Akane. Ranma- Shampoo io non sono sposato con Akane di conseguenza non sono il tuo amante. Shampoo - Lanma mi hanno spedito una lettera le amazzoni vogliono che ritorno in Cina , siamo in guerra con l'imperatore Kei , non so neanche se ne usciro viva , se ciò accadra e vinceremo mi saranno perdonato tutto , potro vivere in pace nella mia terra , fra una settimana parto Ranma con te o senza di te . Ranma rattristato guardando il mazzo di rose si gira e disse allora non ci rivedremo piu Shampoo. se ne stava andando qundo Shampoo subito lo ferma bloccandolo con la mano sulla spalla , lui si giro e trovo Shampoo con gli occhi pieni di lacrime rossi , "Lanma tu non sai come stia soffrendo ,io ,io ,TI AMO ma se ami Akane va da lei , andrò incontro al mio destino vai da lei Ranma . Ranma- Shampoo io non voglio che ti succede qualcosa ,tu ai aiutato Akane quando fu rapita da Colantaro ci sei stata vicino adesso che tu ai bisogno io verro con te , ti aiutero ha sconfiggere questo imperatore Ken , dopo si vedrà Shampoo- Ranma io non voglio che Akane pensi che ti ho fatto un sortileggio o roba del genere mi raccomando . Ranma prese Shampoo e l'abbraccio intensamente prendendola con le sue mani accarezzandoci i capelli , era una nuova senzazione una Shampoo che lui conosceva solo ora piu matura, diversa sentiva il suo profumo e lo memorizzava in modo diverso, il cuore batteva per lui era qualcosa di nuovo di bello ..----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Obaba vide i due giovani e ebbe compassione , non era stata mai cosi felice per la sua nipotina , prese una botte piena di acqua che aveva sopra il frigorifero del suo ristorante ad alta voce disse : SPOSTATI SHAMPOOO . dun tratto la ragazza si allontana da Ranma e venne investito da un ondata di acqua gelida , la vecchia rise a squarcia gola , ahahahahah "futuro marito questa e l'ACQUA DELL'UOMO ANNEGATO NELLA SORGENTE d'ora in poi non ti sformerai più in Ranma ragazza ,lavevo conservato per questa occasione " . Ranma ,tutto bagnato vide che il suo corpo non si era trasformato e li abbraccio in segno di rigraziamento. Obaba - Prendilo come un piccolo regalo per averti messo nei guai Ranma ragazzo non sei obbligato a seguirci , questa gurra non ti appartiene. Ranma- No Obaba vengo con voi . A sentire questa frase Shampoo prese la parola e gli disse : porterai pure Akane , l'imperatore e molto pericoloso , se muoio io non sara importante c ome Akane , si riferiva all'ultima lotta di Ranma, ma lui gli disse "ma cosa dici Shsampoo" . Ran- allora qundo si parte . Shampoo - fra una settimana , ci sono i debiti dei negozzi da saldare.------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Akane all'ospedale di Tofù p-chan ha ripreso conoscenza , Akane felice lo prese per mano , lui arrossi e gli disse " senti Akane io e da tanto tempo che volevo dirtelo , i sentimenti che nutro per te sono grandi , ti penso sempre io , io vedi , non so come esprimermi .Akane gli mette la mano in bocca tutta arrossata in viso , neppure il pensiero in quel momento ci sfioro verso il coordinato e gli disse " Rioga ho capito e ho gia deciso sei tu il mio destino da segure "-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Akane furba intelligente va da Ranma sapendo che il popolo di Shampoo era in guerra con il generale Kei , va da Ranma e gli disse - Senti Ranma e venuta Obaba emi ha detto che il loro popolo è in guerra con un certo imperatore Kei ,un vicinato e che Shampoo era stata invitata, se partecipa alla guerra Shampoo non verrà sottopostà ha giudizio , quindi per noi il caso e risolto. Ranma - Si Akane ma vedi Obaba mi ha detto che questo imperatore è invincibile e che molto sicuramente Shampoo può rimetterci la vita . Akane- Senti Ranma che cosa hai deciso con me ho con Shampoo ? Ranma - Ma lei ci ha aiutata qundo ti a rapita Conlantaro , ci ha aiutata un sacco di volte adesso tu vuoi abbandonarla al suo destino , ma brava non ti credevo cosi altruista . Akane - altruista ? lei è stata sempre la causa dei nostri problemi che se ne vada al suo paese cosa te ne importa. Ranma - Non me la sento di abbandonarla io parto vado in Cina . Ak- Sai cosa me ne importa a me vai dalla tua Shampoo. Ran- Va bene io parto e saro poi di ritorno non appena avrò finito di sistemare l'imperatore Kei . Ak - Ranma devo dirti una cosa , non c'è bisogno che ritorni , parlerò con mio padre e rompero il fidanzamento. Ran - Ma cosa dici Akane , Ak- basta io oggi mi sono resa conto che provo dei sentimenti verso Ryoga , mi dispiace Ranma . Ranm - Ma alla fine hai fatto la tua sceltà , certo me lo immagginavo vabbe quel ragazzo ha dato la vita per te , forse se io ti amavo e perche tu eri in pericolo e io volevo proteggerti e pensavo che stavamo per sposarci.------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ranma non dormi tutta la notte , lui pensava che se fossi stata Akane ad essere in pericolo tutti sarebbero venuti in soccorso a partire da tatewachi kuno fino a sua sorella kodaci l'ultima interessata , mentre adesso che Shampoo , era in pericolo era soltanto lui a preoccuparsene , begli amici , lui penso me ne frego altamente di mio padre domani ci parlo e lasceremo la famiglia tendo , prima che decidono che devo fidanzarmi con Nabiki riguardo alla palestra. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Nel frattempo Akane va da suo padre e rompe il fidanzamento con Ranma , tutto procede per come pensava Ranma difatti i genitori parlorono con Nabiki per vedere se poteva combinare un approccio con Ranma per ragioni finanziari , alla mezzana l'idea non era poi cosi male , anche lei gli piaceva Ranma l'idea non gli dispiace, gli disse " Va bene papà parlero io con Ranma se lui vorrà me lo prendo io . -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Nabiki contenta va da Ranma e gli disse: Senti ex cognatino ti ricordi cosa ti ho detto, che dal primo momento che ti ho visto io ti ho amato , ho sentito che mia sorella si e invaghita per Ryoga, adesso non ho piu motivo di trattenermi con te. Ran- Nabichi ma mi prendi in giro? " arrossendo " Nabiki - No Ranma dato che mia sorella si e impegnata non vedo perche io non debba provare a stare con te , insieme faremo un sacco di soldi e in piu sei bello forte e dotato mi piaci Ranma . Ran - Vedi Nabiki prendero in considerazione la tua proposta per il momento ho un impegno da risolvere, non appena sistemerò la faccenda di Shampoo verrò di nuovo qui te lo prometto. Nab- va bene Ranma. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ranma ando da suo padre " papa ,papa , vedi che io parto " ancora lui non aveva parlato a nessuno della guarigione della maledizione , Ghemma- Senti figliolo dove vorresti andare , Ranma , andro in Cina e poi ritornerò ,Shampoo è in pericolo e siccome mi ha aiutato tante volte adesso tocca a me , non ti preoccupare tornero presto. Gemma- Cosa dici figliolo credi che potrei vivere in questa casa mentre tu ti sposi un altra. Ranma - basta con tutti questi fidanzamenti combinati siamo nel 20 secolo papa. Gemma - figliolo non ho un tetto dove andare e non ho come mangiare ma veramente mi vuoi lasciare cosi. Ranma - potresti sempre trasferirti dalla mamma ,sei proprio un padre ingrato , io non so che cosa ci ha trovato mia madre in uno come te , fosse stato per me ti avrei abbandonato in un secchio della spazzatura. Gemma - figlio ingrato tu non sai come io abbia sofferto . Ranma - basta tornero e se falliro sposerò Nabiki lo prometto , in fondo e pure una bella ragazza , se Akane è impegnata andrò con lei va bene . Gemma - oooooo figliolo sbrigati intanto mi trasferirò da tua madre ,per non dare disturbo ai tendo , oppure trovero un lavoro e darò i soldi al mio amico tendo , cosi per non essere di peso. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ranma Si precipita nel ristorante il gatto , apre la porta .Shamp- Lanma amore. Ran- shampoo che fai e mattina lavori ancora ?ma non facevate il servizio solo la sera ? Sh- Lanma stiamo facendo lo strordinario dobbiamo pagare i bighietti dell'aereo e i debiti del locale , fra 4 giorni si parte , Ranma -Akane mi ha lasciato ,sono un uomo libero , ti aiuto e partiamo insieme . Shampoo si precipito verso di lui è lo bacio , in nquel momento a Ranma ci vennero mille pensieri , tutto il suo passato con Akane e sentiva nelle sue labbra un gusto non nuovo ma diverso dalla prima volta , la cinesina era bella alta e prosperosa con un fisico piu muscoloso , si sentiva emozionato ed eccitato mentre toccava quel corpo , Shampoo subito ne avverti la virilità Ranma gli batteva il cuore come quando la voleva liberare dalla maledizione del gatto che cerca moglie . Shampoo si distacco come di suo carattere, ma Ranma la trattenne , voleva continuare a provare quel'emozione , Shampoo si rese conto che tutto era cambiato e stette al gioco un gioco ,lei piaceva moltissimo , la bacio di nuovo Stavolta fu Ranma a baciare lei. La Vecchia era con gli occhi spalancati non aveva mai immaginato che tutto questo poteva succedere , la sua nipotina aveva conquistato il cuore di Ranma senza sortileggi e senza magie , senza inganni e senza trucchi . Obaba -ragazzi se batteremo l'imperatore Kei e voi giungerete a nozze forse l'anziana vi fare diventare consiglieri supremi e saremo ricchi , apriremo tutti i sigilli millenari e tu futuro marito imparerai le tecniche delle guerrire amazzoni, tu futuro marito io ti insegnero la tenica della separazione del corpo e la tecnica di Ryoga , ti servirà contro l'imperatore kei,tu futuro marito insieme con Shampoo devi saper padroneggiare pure la tecnica della fenice immortale , prenderemo i sigilli delle amazzoni e ci alleneremo in Cina , il nostro nemico e forte e potente . Ranma - davvero obaba padroneggierò tutte queste teniche ? Obaba - Ma certo futuro marito

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** il matrimonio di Akane ***


Dunque dove eravamo arrivati , Akane si mise con Ryoga , parlo con suo padre e rompe il fidanzamento , perche l'amore di Ryoga supera quello di Ranma ci da piu tranquillità . nel frattempo Ranma va da Shampoo e scopre che Shampoo deve partire perche il suo paese nativo e in guerra , Ranma si sente in dovere di aiutare la sua amica Shampoo , che poi tramite una circostanza per via delle rose capisce che prova qualcosa in piu di una semplice amicizia .--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Intanto nel negozio di Ukyo , il cinesino era molto attivo , lavorava faceva consegne e l'aiutava a pulire i banchi e ha servire , timido riservato ad ogni rimprovero di Ukyo lui si mostrava subito per cercare di correggersi ,Ukio quasi quasi , ci fece un pensierino , non è male come ragazzo . Le amazzoni mandano pure una lettera a Moouse scrivendo..........." Moous sei pregato di precipitarti nel nostro villaggio Yucasai in cina, siamo in guerra contro il generale key, ecco il biglietto si trova nel mezzo della busta ............. Moouse fece leggere il biglietto ha Ukyo, lei fece una smorfia , Ukyo :Moose te ne vai cosi mi laschi da sola .Mo- Ukyo se questa lettera e arrivata a me, allora anche ad Obaba e Shampoo ne sarà arrivata una uguale ............. Ukyo penso fra se che se Shampoo partiva aveva Ranma tutto per se , una volta che Akane sta con Ryoga ,devo andare a cercare Ranma chissà . Proprio in quel momento entro Ranma trasportato dall'odore dei okonomiyaki ......... Ra-Ciao Uchann, ma guarda c'è il cinesino ....Mo- Raannnmma ho ricevuto la lettera dalle Amazzoni devo partire perche siamo in guerra , anche Shampoo ed Obaba partono???............Ra- Certo Moose per tua conoscenza io partirò insieme con tua Shampoo , non voglio che questo generale Key gli faccia del male. Ukyo- hoo Ranchan allora partiro anche io. Mo- ha me hanne spedito gia il biglietto faccio parte di Yucasai . Ra- io partiremo fra un paio di giorni , Shampoo deve prima togliersi i debiti del locale e sono molti , forse credo che ci vorra più tempo.------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Son - Akane , AKANE dove sei piccola mia , Ak - che c'è papa ???? - Non potresti fare la pace con Ranma , Ak-Non se ne parla nemmeno . -- Dai piccola mia Ranma mi sembra piu adatto a gestire il dojo , Ak- Basta non ne posso più adesso ho saputo che lui va in china per aiutare Shampoo , no che io abbia qualcosa contro di lei adesso ma io sono stanca papa, stanca di inseguire un vago , un baka , vogli piu tranquillità nel mio futuro , una traquillità che solo Ryoga mi può dare ,lui e leale e sincero e mi ama questo mi basta .............Soo- Ma figlia mia .Ak Basta fra 2 giorni mi voglio sposare , prima che Ranma parte , cosi non ci rivedremo mai più , che se ne vada con la sua Shampoo. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ranma fa ritorno a casa Tendo , dove trova fiori e addobbi , tutto organizzato come quando si stava sposando lui con Akane , con un particolare lo sposo non era lui , incuriosito entra e pensa " vuoi vedere che mi stanno facendo sposare di nuovo a mia insaputa " stringeva il pugno e alzava il sopracciglio nervoso, vede Kasumi e gli chiede "kasumi che sta succedendo " Ka- Akane si sposa fra 2 giorni con Ryoga " Ra- E bravo p chann bravi " comincio ha pensare "due hanni fa voleva sposare me , come ha fatto presto a passare a Ryoga. ----------------------------------------------------------------------------------------Ranma entro a casa dei Tendo , preparo tutte le sue cose "io vi saluto a tutti ,tolgo il disturbo" Kasumi lo abbraccio , poi Ranma prese Nabiki a parte " Nabiki vedi in potro mai essere il tuo ragazzo, ti ho sempre pensato come una cognata una sorella , non potro mai amarti non ne sono portato mi dispiace . Na- Capisco ex cognatino anche io la penso allo stesso modo, mi spiace se le cose con mia sorella non sono andate nel verso giusto , verrai ha trovarci vero? Ran- certo che verrò e ci sarò pure nel matrimonio di tua sorella stai tranquilla. Ranma prese le sue cose e se ne ando nel ristorante il gatto................. .----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Gemma mortificato non sapeva che fare , "- Soon amico mio mi spiace moltissimo che le cose non sono andate come volevamo!!! .So- Ma che razza di figlio hai tirato suu " con le lacrime negli occhi tutte due , Ge- Amico mio e inutile che io rimango qui , mi traferirò con mia Moglie Nodoka. Soo- No aspetta fino al matrimonio non si sa mai , può darsi che gli amici mandino tutto all'aria. -------------------------------------------------------------Difatti loro pensavano chissà che questo matrimonio potrebbe esssere impedito dagli amici come lo è stato con Ranma . ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Al ristorante il gatto Ranma bussa con grande sorpresa di Shampoo e Obaba , che fai qui Ranma , Ra- tra due giorni Akane si sposa con Ryoga , Sha- finalmente hai lasciato casa Tendo , Akane con Ryoga?????? Rioga e riuscito a conquistare il cuore di Akane mi sembrava strana che mi dava tanta confidenza e simpatia quando ero a casa sua , gia covava , ma perche non me lo ha detto subito ? Ran- Sai Shampoo Mouse ha ricevuto la stessa lettera d'invito e parte anche Ukyo con noi , Sh- Ukyo cosa centra Ukyo- ........Ra- Non lo sapevi Mousee lavora li con Ukyo ...... Sh- adesso abbiamo Mouse e Ukyo alle calcagne eee Lannnmma , non possiamo starcene tranquilli noi due ................. Ra- Non ti preoccupare , Ukyo per me e solo una amica non sarà mai niente per me , Sha- la stessa cosa vale per me verso Mousee .-------------- Ra allora che problema c'è?, piuttosto che regalo ci facciamo ad Akane .Sha- Perche tu vorresti andare al suo matrimonio Lanma .Ra- che problema c'è ma non vado li con l'intenzione di rovinare il suo matrimonio ................................Shampoo ha queste parole si mortifico abbasso la testa "Senti Lanma io ti chiedo scusa per quel che e successo, ero una ragazzina ti volevo a tutti i costi , senza lasciarti libero " Ra - Non ci pensare piu sono eperienze che aiutano a crescere, quella racchia non era per niente carina , sarebbe stata una vita d'inferno con lei sempre a litigare ............................................Sha- Ma tuo padre che fine ha fatto e rimasto nei Tendo , Ra- quelli sono amici d'infanzia se la caverà vedrai , sicuramente andrà con mia madre Nodoka , te la devo fare conoscere Shampoo ................................... ------------------------------------------------------------- Sha - Davvero tua madre chissà come ? spero vada daccordo con me , Ra - Ma Certo shampoo mia madre e una brava donna. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ranma se ne ando a letto , quando si addormento , Shampoo si infilo sotto il suo lenzuolo e lo abbraccio , voleva solo dormire accanto al suo Ranma cosi con un abbraccio sorridente e pieno di calore . ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Al mattino Ranma si alza e vede Shampoo nel suo letto , con le sue braccia avvolte al suo braccio , sorridente e la sua testa appoggiata alla sua spalla cosi , semplicemente con un grande affetto all'uomo che ha sempre sognato , Ranma la guarda gli poggia una mano sulla testa e l'accarezza con un segno di tenerezza e amore , Shampoo non e stata sempre indifferente per lui . ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Akane non fu tanta contenta che Ranma andò via da casa sua , piuttosto che mettersi con Shampoo preferiva che si metteva con sua sorella Nabiki , infondo sua sorella si era dichiarata , lo voleva , gli lo aveva rubato una volta , quando con un pugno fece crollare il balcone , Ranma sembrava convinto a continuare una relazione con lei , anche Ranma con il mazzo di rose si era dichiarato con Nabiki . Akane aveva sentito bene la dichiarazione di Ranma verso sua sorella , ma ha preferito far finta di non capire per averlo di nuovo , ripeteva tra se " baka , vago e proprio un vago , come potevo stare con uno come lui , poteva stare con mia sorella Nabiki, se io non potevo averlo, continuava cosi a far parte della famiglia , comunque non mi interressa ho preso la mia decisione domani sposerò Ryoga , lui baderà al dojo , al posto di Ranma . ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ --------------------------Stavano facendo gli ultimi preparativi a casa Tendo , il matrimonio era di pomeriggio e Nabiki preparo gli inviti, organizzo i soldi dei regali , come al solito invito tutti , soltanto Kuno non voleva questo matrimonio , Ranma il solo pensiero e l'orgoglio e gli ultimi eventi con Shampoo , si era rassegnato ormai a dimenticare Akane , nuovi sentimenti ormai affioravano nell'animo di Ranma con la sua nuova Shampoo, la ragazza non era piu appicosa come una volta , gli lasciava piu libertà e fiducia, per il carattere di Ranma questo era fondamentale , non amava essere troppo coccolato. -----------------------------------------------------Shampoo e Ranma uscirono nei negozi di Nerima per un regalo, alla fine trovarono una serie di quadri da appendere che avevano un certo valore e li acquistarono , poi si dirigono verso casa Tendo , entrano e diedero il regalo a Nabiki -"oo ragazzi entrate pure siete i benvenuti " Ra . Nabiki tutto bene sono contento per voi . Ryoga - ei Ranma come va .Voleva spronarlo per vedere se gli importasse qualche cosa verso Akane . Ra- Rioga alla fine Akane ha scelto te dovi esserne felice , io ti faccio i mie migliori auguri. Ry- non mki dire che da punto in bianco non ti interessa piu niente di Akane , non dovresti neanche essere qua tu .Ra- Senti Ryoga e giusto che tu lo sappia .Prese Shampoo per mano "Ryoga ti presento la mia fidanzata ufficiale " . Shampoo lo guardo con un aria cosi contenta ....................Ryoga -Alla fine hai scelto Shampoo potevi scegliere meglio. Ran- Non ti azzardare a parlare male di Shampoo e la mia ragazza ed e molto cambiata , adesso e lei che io voglio. Shampo ha queste parole ne rimase colpita , guardava il suo Ranma con adorazione .---------------------------------------Ryoga a sentire queste parole lo abbraccio , Ranma amico mio sei il benvenuto , Ranma rimase turbato perche fino alla settimana passata gli sentiva dire "PREPARATI A MORIRE ". ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- La cerimonia e pronta tutti seduti Ukio accanto a Mousee , Shampoo di davanti accanto a Ranma , poi il retso degli invitati ,la sposa bellissima ma non con lo stesso abito di prima , uso un abito diverso , Ranma la guardava e la malediceva per averlo obligato senza il suo consenso a sposarlo , fortuna che quel matrimonio era andato a rotoli. Akane lo osserva accanto a Shampoo mano con la mano e lo malediceva , quel baka a fatto presto a sostituirmi , disgraziato poteva almeno stare con mia sorella ma non proprio con lei , mi e antipatica anche se negli ultimi tempi devo dire che si è comportata bene .----------------------------------------------------- ukyo pensava a "quella smorfiosa di Shampoo , non deve stare vicino al mio Ran-shan. Mentre Mousee pensava la maniera per riconquistarsi la sua Shampoo.--------------------------------- -------------------------------------------- Durante la cerimonia ando tutto bene , nel momento che il monaco proferi le parole "Se qualcuno e contrario a questo matrimonio parli ora oppure taccia per sempre"............... Shampoo strinse i denti e gli occhi abbracciando forte Ranma , immaginandosi qualche reazione . Ranma si accorge della preoccupazione di Shampo l'abbraccia e la bacia sulla fronte , dicendogli " Stai tranquilla Shampoo sono con te non ti preoccupare ,la cinesina diede un sospiro di sollievo , Shampoo ancora non era sicura dei sentimenti di Ranma , ma quel giorno gli ne ha dato prova . Akane si gira e nota la scena, maledicendo Nabiki per averli invitati .----------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tutto e andato bene Ryoga adesso e il marito di Akane bacia la sposa , entrambi si avvicianarono a Shampoo e Ranma . ----------------Akane- Shampoo ,Ranma, quando volete potete venire a farci visita per voi la casa e sempre aperta , Ran- Akane noi partiamo la guerra inizia fra un mese e mezzo , il generale e un osso duro a quanto dice Obaba , ci dobbiamo impegnare molto. Shampoo - Sai Akane se vinceremo la guerra potrò vivere in pace nel mio paese , Ak - sono contenta per te .Ran - Akane se tutto va bene torneremo a farti visita vedrai , Ak - Ma veramente Ranma detto da te mi sembra strano , credevo che mi dicessi un addio , un non rivederci mai piu dopo quello che c'è stato fra noi . -----------------Ran- Quello che c'è stato fra noi ormai non mi interessa più ,Akane te la presento pure a te questa e la mia fidanzata. Prese per mano a Shampoo e l'accompagno avanti , Shampoo vedendo il gesto si accosto a Ranma e si baciarono prorio davanti a lei.-------------------------------------------------------------------------------------------------------------Akane era tranquillà non dava nessun segno di gelosia ma era un po infastidita da cio che avevano passato assieme , prese la parola e gli disse "ragazzi vi auguro buona fortuna e di ritornare sani e salvi " --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** capitolo 5 ***


Dunque dove eravamo arrivati , Akane auguro a Ranma e a Shampoo buona fortuna , ma il matrimonio non era ancora concluso cerano le danze e il rinfresco , vediamo un po come e andata ....................... ...................................................................................... Si preparano per la musica nel dojo , e fecero ballare gli invitati , misero dei lenti da ballare e le coppie si organizzarono , Shampoo balla con Ranma , Ukio con Mousee, la sposa con Ryoga . Akane mentre ballava con Ryoga gli disse " Ryoga amore non ti preoccupare se ballero con Ranma , tanto ormai ho scelto di stare con te stai tranquillo , Ry - Va bene ma solo per questa volta . Akane batte sulla schiena a Shampoo e gli dice " passooo, te lo rubo per un poo .Sh - Certo Akane prego fai con comodo tutto il tempo che vuoi. -----------Ranma rabbuio penso " uuu cosa vuole " Akane prese a ballare con Ranma , Mousee vedendo Shampoo libera e sola disse a Ukio " scusami Shampoo e sola fammi ballare con lei per il viaggio , Ukio una volta che Akane era sposata approffitto dell'occasione pensando " se Mousee va da Shampoo Ranma sara tutto mio , e ci disse " va bene Mousee fatti avanti con Shampoo . Cosi Mousee invito a ballare Shampoo , Ryoga approfitto del momento in cui Ukio era sola e la invito a ballare , cosi le coppie si formarono , con Ranma e Akane , Ukyo e Ryoga , Shampoo e Mousee . la sorella Nabiki mangiava e si godeva lo spettacolo come una partita di tennis . ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- La musica era romantica dolce le coppie si dondolavano e dialogarono si chiarirono per un ultima volta , si guardavano attorno e sapevano bene il motivo per cui loro ballavano erano solo li per chiarire , niente di piu . -------------------------------------------Ranma e Akane ballavano tranquillamente ma in modo distaccato .Ra- Allora Akane sei contenta del tuo matrimonio , come vedi i nostri amici si sono comportati bene , nessun scoppio nessuna rottura tutto come avevi sognato , tranne una cosa lo sposo non sono io , spero che questo per te sia un motivo di felicità , alla fine hai scelto Ryoga , ti è andata bene ...............Ak - Baka, se io ho fatto questa sceltà il motivo ci deve essere e non mi dire che è tutta colpa mia.........Ran-Ma davvero allora sentiamo le tue raggioni.........Ak - Senti Ranma Shampoo aveva deciso di non vederti piu , Ukyo mi ha detto che ti sei precipitato nel suo negozio , mi spieghi cosa ci facevi nel negozio di Shampoo? ...........Ran- si è vero sono andato nel suo negozio perche che rimanesse una amica , ci aveva aiutato con collantaro tutte le volte che eri in pericolo lei ci ha aiutato , non volevo non rivederla mai più.........Ak - Ranma Shampoo mi aveva chesto scusa e mi aveva promesso di lasciarci in pace , voleva tempo per dimenticarti e tu invece che Hai fatto tisei precipitato da lei ..........Ra- e allora è con questo Akane .........Ak- Ascoltami bene io sono stanca Ranma ,ho bisogno di qualcuno che mi fa stare serena e tranquilla, Ryoga non mi ha mai mentito , ed e molto romantico e in piu si e sacrificato per salvarmi la vita , avanti Ranma , fatti un esame di coscienza, cosa ci sei andato a fare nel negozio di Shampoo ,dimmi Ranma dimmi che sposandomi ho fatto la cosa piu giusta . -----------------Ranma mentre ballava ci venne in mente i fiori che porto a Shampoo , ci venne in mente come cercava di restaurare con lei un rapporto ,il bacio al negozio , strinze i denti sospiro con il naso e gli disse abbasso la testa e gli disse " HAI RAGIONE AKANE , HAI FATTO BENE A SPOSARTI CON RYOGA " ........ Ak - adesso sono piu tranquilla , ti sei reso conto Ranma ........... Ran- E' vero ti confesso che ti amavo ,volevo sposarmi con te ma ultimamente non so cosa mi sia successo , quando sono venuto a conoscenza che Shampoo non voleva piu vedermi ho cominciato ha pensare ha tutte le volte che lei si è avvicinata a me , all'inizio dicevo che finalmente mi sono levato una seccatura , ma non era cosi , sono andato al suo negozio per far si che ritornava tutto come prima , ma lei non voleva , allora mi sono reso conto che qualcosa la provavo verso Shampoo . ..............Akane era meravigliata e gli disse " certo questa Shampoo e molto diversa da quella che conosciamo , non mi meraviglia che ti ne sei rimasto e molto piu distaccata inoltre piu matura e affettuosa . ...----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Ukio : Ryoga ci sei riuscito finalmente .-. Ry- Non so come ci sono riuscito ma mi sento l'uomo più felice del mondo ....Ukyo sinceramente un po mi ero affezionata a te ma adesso una nemica in meno per il ra-chan , Ry Uunmmmm tu ti dimentichi di Shampoo le ha molte piu oppotunita di te , Ranma ti ha sempre guardata come una amica , sei come una sorella per lui mentre Shampoo ha sempre attaccato stringendoselo come una piattola , non sarà facile per te , anzi ti consiglio di scordartelo..........Ukyo -Sai Ryoga da un po di tempo che io e Mousee ci frequentiamo come colleghi di lavoro e devo dire che è un bravo ragazzo non è male ......Ry Ecco brava apriti un altra trada non fissarti con Ranma poi dai non sa mai...............Ukyo Certo la speranza e l'ultima a morire ......-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Mousee - Ohoho Shampoo ma veramente tu e Ranma vi siete fidanzati ufficialmente ....Shampoo -Mousee come te lo devo spiegare il mio cuore batte per Ranma , devo confessarti che all'inizio ero una biricchina testarda ma adesso non è piu cosi , molti avvenimenti mi hanno fatto capire che lo Amo ....Mo- Shampoo devo dirti che lavorando con Ukio la trovo dolce simpatica , mi tratta bene .......Shampoo - Visto Mousee ho fatto bene a mandarti via dal negozio hai la possibilità di farti una vita con una ragazza che ti vuole bene e ti ama , io non lo fatto per volerti del male ...........Mo- Grazie Shampoo pero retseremo amici vero? Sha- certo Mouse tu sarai sempre come un fratello per me .---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Sono stati tutto il tempo a ballare per ore con le stesse coppie , per quasi tutta la serata, era come se si stessero dicendo addio , come se si sentissero in colpa per qualcosa . -------------------------------------------Ukio -ti ricordi Ryoga come dentro la grotta del perduto amore ci siamo presi per mano . Ry- certo eravamo d'accordo per far dividere Akane con Ranma , però non mi dispiaceva retare insieme a te .Uk- ti ricordi quando tu hai vinto il biglietto per gareggiare e vincere un viaggio verso in qualsiasi sorgente termale .RY- Si certo volevo liberami dalla maledizione abbiamo vinto grazie al mio senso dell'orientamento................--------------------------------------------------------------------------------------------------Ranma : Akane il destino non ha voluto di noi due.......... Ak Ma non dicevi che il destino c'è lo creiamo noi .....Ra- Ma dopo gli ultimi avvenimenti non so piu ,lo sai Akane questa guerra dicono che questo generale è un tipo forte, staremo a vedere ........ Ak - Mi verrai a trovare quando finirà . .....Ran- Certo che verro Akane se tutto va bene ti invitero al mio matrimonio con Shampoo , ormai ho deciso ..... TOK TOK TOK Shampoo bussa nella spalla della sposa , " Laannma " con un sorriso verso Akane. AK- Shampoo mica te lo sciupo e tutto tuo io vado da mio marito . --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Le coppie si rassettarono ognuno torno alle proprie aspiranti, mangiarono, bevvero, fu un matrimonio felice senza discussioni e senza distruzione di Dojo un bel matrimonio felice al malincuore di Gemma e Soou. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Il giorno dopo arrivo uno pacchetto ad happosai ,da parte delle amazoni ................ Nel pacco c'era un paio di mutandina e regiseno usato per una settimana , nella lettera c'era schitto " Caro Happosai sappiamo benissimo che lei si trova nella famiglia Tendo , la conosciamo bene , se ci aiuterai in questa guerra , tutte le amazoni si impegneranno a consegnarle una mutandina e un regiseno , senza lavata per una settimana . In più le forniremo il doppio dall'eta di 18 anni precise, qui c'è il biglietto per venire da noi ....... Il vecchio era felicissimo si mise a correre per tutta casa tendo , Akane e Ryoga erano sbalorditi , ma contenti " c'è lo siamo levati dalle scatole , ahhahahahahhaha diceva il vecchio " ragazzi io parto per la China hahhahahah. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Il giorno era arrivato , Obaba con happosai , ranma con Shampoo e Mousee con Ukio , partirono con l'aereo verso la China , durante il viaggio si chiedevano cosa sarebbe accaduto , Ukio e Ranma erano preoccupati , non conoscevano le abitudini del villaggio , e neppure come si viveva e cosa andavano incontro ......Ukio - Senti Mousee cosa si fa li ? posso aprirmi un ristorante ,come si ci comporta .............Obaba ascoltava. Ranmna - Shampoo vero li cosa faremo una vcolta sconfitto il generale Key , ci dedicheremo ad adrestrare il popolo? Shampoo : Sinceramente non lo so Lanma ma credo che se vinceremo staremo al tempio a proteggere l'impero di amazzone. Ran- Davvero Shampoo?? ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- l'Aereo atterro si presentarono all'anziana , Obaba gli disse " Noi siamo pronti Signora , erano Ukio, Mousee,Shampoo , Obaba , Happosai , Ranma. ............L'anziana diede ad Obaba tutti i sigilli del combattimento delle amazoni , Anziana disse : Bene so che siete dei valorosi combattenti , addestratevie imparate le tecniche , buona fortuna.------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il giorno dopo Obaba mise tutti sotto allenamento , Rin e Ran dovevano imparare la tecnica a Shampoo e Ukio , Ranma doveva imparare la tecnica di sdoppiarsi , l'allenamento iniziava presto dalle 6:00 del mattino fino alle 12: 00 il tempo di mangiare e ricominciare fino alle 20:00 , massacrante Obaba non risparmiava nessuno. dopo una settimana Shampoo riusci in parte a padroneggiare la tecnica della fenice , mentre Ukyo ne era ancora indietro , Obaba decise di far conoscere la tecnica del colpo del drago a Rin Ran Shampoo e Ukio , mentre Ranma doveva subire i colpi di massi come Ryoga per rafforzare il suo fisico a colpi duri . ---------------------------------------------------------------------------------------Ranma stette una settimana mattina e pomeriggio a subire colpi di massi e a raddoppiare le velocita per sdoppiarsi , Le donne impararono il colpo del drago Ukio , Shampoo , Rin ,Ran, perfettamente capaci di eseguire il colpo del drago con una spirale . ...................Ranma Riusci a padroneggiare lo Sdoppiamento del corpo ,il suo fisico divenne una roccia a forza di subire colpi le ragazze migliorarono ma Shampoo riusci a padroneggiare le vibrazioni del corpo per effettuare il colpo della fenice immortale . ................2 settimane di allenamenti continui senza sosta ................................................................................................................. dopo 3 settimane dal matrimonio di Akane . Ryoga si organizzava per mandare avanti il Dojo , aveva molti clienti e Akane lo aiutava , poi Akane avverti un malo umore fece una visita dal dottor Tofù . il Dottore ci diagnostico 3 gemellini Ryoga felice , 3 Maschietti tutti in una volta ........

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** capitolo 6 ***


Dopo duri allenamenti , andarono al palazzo reale di fatti ,Obaba ,happosai , Ranma e gli altri erano ospiti non avendo dove andare , il palazzo era fornito di numerosi appartamenti per le evenienze , non era la prima volta che le amazzoni affrontavano una guerra , quindi erano preparate .-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- stanchi e col fiatone si ritirano nelle stanze , Ranma si ritira si fece una doccia e scende nella stanza da pranzo , cerano Ukyo , Shampoo , Mousee , Obaba e Happosai .------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Shampoo non apena ebbe finito di mangiare , usci ,- Bisnonna vado ha fare una passeggiata sono in piazza dove si svolgono i tornei , Ob- Vai tesoro non ti preoccupare .--------------------- Ranma usci dal bagno ritorno e non vede Shampoo ,la cerco nella stanza non c'era in cucina - Dove se ne andata ?boo.GIro nel palazzo vide a Obaba gli disse: Sai dov'è Shampoo " ..........Ob- Mi ha detto che e andata dove si swvolgono i tornei , dove tu futuro marito , l'hai battuta da Ranma ragazza . -----------Grazie Obaba ora ci vado .----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ranma si incammina verso quel tronco d'albero tenuto su due pali con delle corde e vide Shampoo seduta sopra , di spalle con la mano sinistra aggrappata alla corda. ------------------------------Si chiedeva che cosa stava facendo , si ci avvicina e la chiama " Shampoo cosa fai tutta sola li? ?????..........Sh- Ranma sei tu , vieni siediti vicino a me . la ragazza era pensierosa e triste , aveva gli occhi lucidi , e ci disse " senti Lanma lo sai non siamo piu vincolati dalla regola che devi per forza essere mio marito , partecipando a questa guerra le anziane mi hanno liberato dall'obbligo , Ran Shampoo ma che stai dicendo , io non ho mai pensato di far rispettare regole , se sono con te deve esserci un motivo piu valido non credi. -------------------------------------Sha- Tu sei qui con me perche alla fine Akane ha scelto Ryoga , se ti dico questo Ranma non devi pensare che sia una scusa che io ti voglio lasciare ....--------------------------------------------------------------------Ran-Shampoo ma perche pensi queste cose veramente credi che se io sono con te e perche non avevo alternative ? pensi forse che a me mancano le ragazze?? sai quante fidanzate che si volevano sposare con me perche mio padre da piccolo me le ha rifilate , cosa pensi che ci stia ha fare io qui nel tuo paese ad accettare una guerra che non mi appartiene .....................---------------------------------------Shap: Lanma io sento il bisogno di sentirmelo dire che stai con me perche veramente provi qualcosa , sai Lanma le guerriere Amazoni hanno regole molto rigide e io quando avevo 16 anni , ti ho visto per la prima volta ne ho approfittato di questa regola e subito mi sono precipitata a baciarti, perche mi piacevi , anche se non era amore , poi col tempoti vedevo solo come uno marito , ti vedevo che mi appartenevi soltanto perche credevo nelle regole delle amazzoni , in questi anni non mi sono mai potuta innamorare , ti guardavo c'eri solo tu il mio eroe e uomo.----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Ranma :Adesso cosa pensi di me , cosa penserai di fare . ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Sham : Lanma cosa succedeva se Akane non sceglieva di sposarsi con Ryoga ??? lo so che tu l'amavi e stavi per sposarti con lei ma vorrei sapere veramente cosa provi in questo momento .--------------------------------Ran : Shampoo io non ti amavo , non ti volevo perche eri appicosa e ingannevole , il tuo modo di fare ti ha resa impossibile , soffocante ,all'inizio mi eri carina ma poi mi soffocavi , poi non so cosa ti è successo , mi ignoravi non volevi piu frequetarmi e ti sei allontanata , poi io ho cominciato a pensare a tutte le volte che tu mi coccolavi, tutte i momenti graziosi che tu ci provavi con me , a cominciare nella vasca da bagno ..------------------------Shampoo lo interrompe e gli dice" hahahah ricordo quel momento io non mi sono vergognata di mostrarti nuda davanti a te ............................ Ranma: Fammi finire non mi interrompere vuoi essere come Akane ???? Sham: Mai .----------------Allora poi ho cominciato a pensare a te , mi dispiaceva perderti ,quindi mi sono precipitato nel tuo negozio , per tenerti ancora a me ..........Sha :quindi volevi continuare con quella situazione , tu sotto lo stesso tetto con Akane ed avere me sempre a coccolarti..............................Ran Shampoo non ero sentimentalmente pronto per affrontare un vero rapporto .-----------------Shampoo : quindi non eri sicuro neppure con Akane , certo che eri in una brutta situazione allora ,tra Ukio e Akane e me , Ranma .....................................................................................................................................Ranm: in realtà non volevo ferire nessuna di voi , vi volevo bene . -------------------------Sha : era solo un volere bene veroooo Laaannmaaa .-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------Ranma: Quando ci fu il matrimonio tra me ed Akane , quella mattina mi sono svegliato con un vestito elegante , non sapevo neppure che mi stavo sposando , te ne rendi conto Shampooo.---------------- Sha-Lanma non fingere lo sapevamo tutti che amavi Akane....--------------------Ran: Non sono sicuro se era veramente amore oppure un senso di qualcosa da proteggere , quella ragazza era sempre nei guai , venira rapita e rischiava sempre di morire , mi sentivo in dovere di proteggerla , di prendermi cura di lei perche debole indifesa , ma si poteva veramente definire AMORE................---------------Shampoo: Mi stai dicendo che tu volevi solo proteggerla ma niente di più . --------------------Ranma : Shampoo io mi sono messo con te perche ti ho vista matura e con un carattere ben diverso da come eri , mi piacevi pure prima ma eri un imbrogliona e questo ti rendeva antipatica , ma adesso le cose sono cambiate ,vuoi sapere la verità , io mi sono innamorato di te .------------------------------------------------------------------Shampoo : Davvero Lanma non mi stai prendendo in giro ,io non voglio forzarti a stare con me , adesso il mio villaggio mi ha sciolto da questa regola sono una donna libera . -----------------------------------------Ranm: vuoi forse dire che mi volevi soltanto per questo motivo?? adesso che fai vuoi lasciarmi Shampoo ?? -------------------------------Sham: Tu sei stato il mio primo ragazzo e ho baciato solo te , veramente Ranma le regole del villaggio sono rigide e io sono una amazzone , ti ho guardato sempre come un marito , sei il primo e voglio solo te Ranma .-------------------------------------Ranma : Shampoo dimenticati il passato io sono il tuo presente il tuo futuro , anche io ti provo qualcosa per te che in nessuna donna in questo momento.................---------------------------------Shampoo si alza dal tronco e gli dice : Lanma qui e dove mi hai battuta per la prima volta ti ricordi , come Lanma ragazza adesso hai conquistato il mio cuore come Lanma ragazzo . -----------------Shampoo mise tutte e due le sue mani nel volto di Ranma e lo bacio , Ranma mise le sue mani dietro la sua nuca e accarezzo i suoi capelli fino a stringerla nel suo petto................

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** cap 8 ***


Quando rientrarono Ranma mise sul letto Shampoo , chiamo Obaba e gli disse " Obaba ha bisogno di una doccia , Obaba : ci penso io adesso vai ha riposare domani ti aspetta un grosso allenamento . Ranma : Obaba se non ti dispiace vorrei stare con Shampoo ,non ti preoccupare mi comportero bene , Obaba: Ranma va bene ma solo per questa volta.-------------------------------------------------------------------- Ranma stette tutto il tempo accanto a Shampoo finchè Shampoo apri gli occhi e vide Ranma che la osservava , lei era contenta che lui era li , ma poi ripensava a quando Lin Lin e Lan Lan lo abbindolavano . ------------Sham: Ranma come mai sei qui . Ranm : Sono in pensiero per te Shampoo . Sham : Ranma lo sai io non do tanto torto ad Akane , penso che abbia sofferto molto .Ranma : perche dici questo Shampoo . Sham : non dai sicurezza alle donne vedi io non so nemmeno cosa provi veramente pre me , dici di provare qualcosa e poi ti vedo con le altre ragazze come ieri con Lin Lin e Lan Lan e poi c'è Ukyo , Ranma tutto questo mi fa soffrire , poi ci sono le regole del villaggio che chi vince sarà la tua futura sposa .--------------------------------Ranma : Shampoo pensi che una stupida regola può farmi cambiare idea Shampoo, basta che io dichiari il mio amore verso di te ............Shampoo: non e cosi che funziona nel mio villaggio , ma potremmo sempre scappare, vedi Lanma ti vorrei piu deciso , se hai perso Akane e perche lei non credeva piu nel tuo amore, vuoi forse che succeda pure con noi Lanma??------------------------- Ranma: Ma che dici Shampoo ...........Shampoo: Se Ryoga ha vinto e perche tu non gli hai dato la sicurezza se veramente l'amavi, Ryoga invece ha sempre seguito senza illudere altre donne , stato sempre sincero . ..........Ranma : Ma Shampoo io sono sempre stato fraiteso , non ero certo un donnaiolo ...........Shampoo si forse hai ragione infondo la colpa era pure nostra , ma tu dovevi essere piu deciso.-------------------------------- Ranma : Basta sono stanco una volta per tutte Shampoo dimmi tu mi ami veramente oppure era solo per una regola del villaggio .......................Shampoo ha questa risposta resto un po scioccata , rimase un po di tempo a guardare Ranma , gli disse " Lanma vedi io sinceramente ti ho sempre visto come un futuro marito , ma vorrei essere sicura dei tuoi sentimenti" .---------------------------Ranma" penso che Akane ormai era persa , aveva commesso troppi errori e non voleva commetterne con Shampoo ,non cerano piu ragazze con cui il suo cuore provava qualcosa , Ukyo si era una bella ragazza ma non provava niente solo un amore fraterno rispetto ada Akane e Shampoo , una volta che avava perso Akane che si sposo con Ryoga , l'unica cosa che provava di sentimento e passione era Shampoo , quindi prese la parola e disse " Senti Shampoo se provi qualcosa per me io la provo per te , non voglio perdere pure te Shampoo ,se nel villaggio non vogliono farci sposare scapperemo e andremo in un altro posto , apriremo una palestra e ci diamo agli affari te lo prometto . -----------------------------Shampoo davvero Lanma staremo insieme . ----Ran: Certo Shampoo ........................................................................................... Nel frattempo la lettera di Akane arrivo a Shampoo , Shampoo l'apri e la legge subito si preciupito da Ranma con la lettera in mano e Ranma la legge con entusiasmo ,"dunque Akane è in stato interressante secondo il dottor Tofu sono 3 gemelli alla faccia " Bravi hanno fatto presto questo sollecito Ranma a sposarsi piu in fretta possibile . Ranma "basta aspettare io Ranma Sautome voglio ha tutti i costi sposare Shampoo " a queste parole Shampoo era felice Shampoo disse a Ranma parliamone con l'anziana vediamo cosa ne pensa.---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Ranma si presesnto dall'anziana del villaggio, raduno a se tutte le anziane con Obaba e fece un discorso , " Io Ranma Sautome sono perdutamente innamorato di Shampoo , non voglio perderla e l'amore della mia vita , provo dei sentimenti forti per lei e non sarà una gara una vincita contro shampoo che mi fara cambiare idea , anche se Shampoo dovesse perdere con una di voi io non mi mettero con una vincitricice ma solo Shampoo le regole del villaggio non mi interessano ..........-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Shampoo sorridente felice come non mai .------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------L'anziana Signora si rivolge ad Obaba con un nervosismo mai avuto " che significa Obaba dobbiamo forse cambiare le regole del villaggio? se ci sono amazoni piu forti di Shampoo non possono procreare e sposare Ranma il combattente migliore , Obaba voglio una spiegazione .---------------Obaba : mia nipote e inesperta , ancora giovane pero non è detto che non e forte da battere tutte le amazzone , ultimamente e migliorata molto , e riuscita a liberarsi dall'ugaragano del colpo del drago di Ukyo , non e detto che mia nipote e debole .-------------------L'anziana :Lin Lin e Lan Lan sono molte piu forti di Shampoo , sono loro le spose adatte a Ranma tutte e due , sono le due spose adatte per una prole forte. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Obaba : Due spose certo che Ranma e davvero fortunato se non e Shampoo sono due le spose che dovrà accudire , ma guarda un po che ragazzone hahahhahahahahahaah. -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------Durante la notte Ranma nella sua stanza leggeva e rileggeva la lettera di Akane "Ranma in nome dell'amicizia che c'è rimasta quando finira la guerra vedi se puoi portarmi l'acqua del l'uomo affogato , per liberare dalla maledizione Ryoga e i miei figli" (Akane) ripeteva in se stesso Ranma ,ha causa del mio orgoglio ti ho persa , ne e valsa la pena essere tutto dun pezzo...... sento la tua mancanza ma ormai e troppo tardi le circostanze della vita si sono cosi intrecciate , ma come mi e venuto in mente di andare da Shampoo , poi hai cosi facilmente scelto Ryoga che non ho AVUTO NEPPURE IL TEMPO DI IMPEDIRLO, certo la colpa non è solo tua ma mia maggiormente , purtroppo non si può piu tornare indietro , anche se volessi ormai e troppo tardi .Mi sveglio dal sonno e mi ritrovo in una guerra che non mi appartiene , lontano da Akane dai miei , ma io volevo solo aiutare una amica che mi era stata vicina nei momenti in cui avevo bisogno , anche se Shampoo era antipatica e scorretta mi aveva aiutata a salvare Akane molte volte , non me la sentivo di lascirla sola ora che aveva bisogno , ma questo ad Akane non andava giù .-----------Non mi ha dato neppure il tempo di pensare e subito organizzo il matrimonio con Ryoga , capisco che l'avevo fatta soffrire però poteva darmi un altro po di tempo.Akane resterai sempre nel mio cuore, anche se ti sei sposata e aspetti dei figli . Non me la sento di sposarmi , sento che non potro piu amare un altra donna , l'unico bagliore di luce ancora nel mio cuore è Shampoo dopo Akane , se dovessi perdere pure lei non credo di potermi innamorare di un altra donna , no non permettero mai di perdere pure questa occasione sarebbe la fine, perdonami Akane e solo colpa mia. .---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Nel frattempo Akane nel dojo si allenava per ore e ore , spaccando qualsiasi cosi nervosa , Kasumi : Akane akane non fare cosi sie incinta devi stare attenta , Ak : non preoccuparti sono solo colpi sorella non mi sto sforzando , Kasumi: cosa c'è Akane non ti vedo tranquilla dai Akane con me puoi confidarti. Akane con un velo di tristezza abbraccia la sorella e piange , piange, la sorella lo capi subito che era per Ranma ma ormai era tardi .-------------------------- Kasumi: vedi per essere cosi ostinati ed orgogliosi cosa è successo .------------Ak: Lui se ne voluto andare con la sua Shampoo.----------Kasu: ma veramente voleva solo aiutare un amica perche era in pericolo per via di un certo Key , Akane sei stata tu ha non volere andare e subito organizzare il matrimonio con Ryoga, ormai e tardi dimenticati Ranma........................................................................... .--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Shampoo bussa nella stanza di Ranma -"avanti" Shampoo entra e disse" Ranma hai sentito cosa ha detto l'anziana , dice chew Lin e Lan sono piu forti di me e quindi meritano di essere le tue mogli " Ranma : hahahah addirittura tutte e due perche in questo villaggio la legge dice che si possono avere piu mogli? Sha: be a quanto pare si può fare se le due sono d'accordo.Ran- " ahahah ti immagini non ti preoccupare tu cerca di non farti battere da quelle due in fondo sono le tue allieve" .----------Sh: Si hai ragione lanma mi sono lasciata prendere dal panico .Ranm : "Vieni qua Shampoo ". Forse un po per la paura degli eventi un po per la crisi durante la lettura della lettera, Ranma per la prima volta avvolge la braccia nel collo di Shampoo e le da un leggero bacio sulla fronte , Shampoo credette di stare sognando si emoziona e diventa rossa non era mai successo ha Shampoo di provare questa emozione ,era la prima volta " lanma che ti succede non è da te " Ranma si togli le braccia in segno di scuse come se avesse sbagliato l'approccio , Shampoo invece riprende le sue braccia e li rimise al suo posto " No Lanma sono cosi emozionata e la prima volta che mi prendi cosi , " con le lacrime piene di emozioni" Ranm- Ho pensato molto e credo che mi sei rimasta solo tu Shampoo " -"Davvero Lanma non mi stai prendendo in giro "Ranma in quel momento stava gustando la tenerezza di quei avvenimenti con Shampoo che si dimentico di tutto il resto .-----------------------------------Shampoo gli accarezzo la schiena a Ranma avverti una senzazione piacevole , lui gli bacio il collo fino alla guancia , Shampoo si comincio ad eccitare e con le sue mani continuo ad accarezzarlo dalle spalle fino a risalire ,anche Ranma finche poi non furono interrotti dalla vecchia Obaba " Ei voi due che cosa state facendo "Shampoo haha NIENTE NIENTE "Ranma : Obaba che c'è tanta guerra per farmi sposare con tua nipote ed adesso non possiamo , ricordati quello che mi hai fatto passare , con il nervo del gatto , e tutte le altre cose " Obaba : Shampoo e stata liberata dal regolamento delle amazzoni , adesso non ha piu l'obligo verso di te , deve sposare colui che la batterà . Ranma : Che ci vuole Obaba basterà organizzare un altro incontro e batterla di buovo . Obaba : No prima deve essere la campionessa delle amazzoni , dovrà gareggiare e battersi con tutte le donne del villaggio di nuovo e poi battersi con te . --------------------------------------------------------------------------------Shampoo : non ti preoccupare io sarò di nuovo la campionessa .Ob-. Te lo auguro Shampoo forse lo sarai se padroneggerai la tecnica della fenice immortale , quelle due per eseguirla sono molto piu forti di te , addestrati bene Shampoo.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** 7 capitolo ***


Non appena ritornarono Shamppo e Ranma videro da lontano una colluttazione tra Mousee e Ukio , si nascosero e si avvicinarono curiosi su cosa si dicevano ,Uk: Mousee cosa vuoi perche ti avvicini cosi in questo modo come se fossi la tua ragazza .............Mo: Ukio veramente io ho pensato molto hai giorni passati con te, sei l'amica che mi è piu vicina ,sono solo Ukio e poi abbiamo interessi comuni , io voglio Shampoo e tu Ranma .............. Ukio :Mousee mi sei simpatico e ho visto che sei un bravo ragazzo .............................................................. ............Chissa che avranno quei due disse Ranma . Sh:boo forse staranno discutendo sul da farsi per noi due. Ra- Dai non credo che Ukyo pensi questo .------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il giorno dopo Obaba si accani contro Shampoo e Ukio , " vOI ANCORA NON SIETE IN GRADO DI PADRONEGGIARE LA TECNICA DELLA FENICE IMMOPRTALE " forza Shampoo Ukio gettate le vostre armi a terra sia la spatola che i bom bom , avanti Lin Lan fate vedere come devono fare , le due ragazze si unirono vibrarono i loro corpi saltarono e creano un solcato enorme davanti a loro , Shampoo e Ukio con gli occhi spalancati non sapevano come iniziare ci erano riuscite si ma tutto quello che avevano creaato era solo fumo .------------------Non ci siamo non ci siamo dice Obaba , dobbiamo ricominciare nel vibrare i corpi forza Ukio Shampoo , provarono e riprovarono , mentre rin e ran si addestravano col colpo del drago con una spirale , Ranma subiva colpi di massi , tutto il giorno cercando il punto di pressione proprio come Ryoga ................. tutta la giornata venne impegnata con questi allenamenti .--------------------------- L'anziana amazzone parlava con Obaba" sono veramente incredibili pensi che riusciremo a vincere contro Key ",Obaba- Il futuro marito sta potenziando il suo corpo tra non molto il futuro marito competerà con il generale sara lui ha sconfiggerlo , ha già imparato la divisione del corpo hahahahah , sara un combattimento alla pari ------------ l'anziana - davvero Obaba quel ragazzo e forte quanto Key . Ob:hahahahahhahahahahah..................Ha tale risata l'anziana si ritrovo più tranquilla e gli disse- Obaba se veramente vinciamo con questo ragazzo io vi faro consiglieri ed istruttori della palestra per addestrare l'esercito di amazzoni .................... Certo disse Obaba ..-------------------------------------------- Ranma: Sono tutto dolori acc gli allenamenti sono piuttosto duri . Sh- di che ti lamenti lanma .Un piccolo abbraccio e un bacio a volo sulla guancia , shampoo non perde le sue abitudini anche se cerca di mantenere una distanza perche sa che a Ranma non piaciono le troppe effusioni , pero un minimo non guasta , Ranm Ei Shampoo ma dimmi una cosa sei ancora sotto la maledizione della gatta affogata ? Sh- Oh Ranma me ne ero dimenticato di solito non faccio la doccia con l'acqua fredda, Ra- vieni io so il punto preciso del laghetto della ragazza morta annegata ti poterò li , Sh-Bene . Shampoo va con Ranma mano con la mano e la porta al laghetto, shampoo prima si butta un secchio di acqua fredda si trasforma in gattina e poi si getta nel lago della ragazza annegata ,dove era caduta Ranma e ritorna normale . ........................... Nel frattenpo a casa Tendo Ryoga sparge i volantini e cominciarono ad avere i primi clienti nel Dojo, mentre Akane in stato interessante scrive a Ranma " Caro Ranma ho saputo della maledizione che Ryoga si trasforma in un porcellino , quando l'ho saputo mi sono arrabbiata moltissimo ce l'ho anche con te. Perche non me lo avevi detto subito ?tu lo sapevi comunque ti chiedo un favore se quando avrai risolto i tuoi problemi con la guerra , se per favore mi potresti portare l'acqua dell'uomo annegato , so che questa maledizione si trasmette pure ai figli , non voglio che i mie tre gemelli che io aspetto vivono con questa maledizione , te ne prego in nome di quella amicizia che c'è rimasta " imbuca la lettera nella cassetta delle poste e va via.-----------------------------------------------------------------Shampoo si asciuga con un piccolo asciugamano Ranma la osserva e di dietro le sue spalle l'abbraccia teneramente e la bacia sul collo, Shampoo rabbrividisce e svolta con la testa "Sai Lanmaa io ho paura , tu sei disposto a sposarmi prima della guerra ? Ran- Shampoo che problemi hai abbiamo superato prove immense .Sh- Ho paura Ranma se mi ami perche aspettare . Ran- Si la mia decisione l'avevo già presa ok parleremo con Obaba ci organizzeremo....................Gli allenamenti andavano avanti , Ukio e Shampoo ancora non erano in grado di padroneggiare la tecnica della fenice immortale , si univano si i loro corpi vibravano emanavano solo fumo , non era come Lin Lin e Lan Lan .----------------------------------------------------------------------------------Mousee come un pazzo pieno di sudore si allenava facendo sbalzare molte e molte più catene sotto la sua veste , sempre più veloce sfondando alberi e rocce , Shampoo si allenava e riusci ad ottenere la tecnica del colpo del drago con i suoi bombori , e Ukio pure colpo del drago con l'aiuto della pala sulla sua spalla .------------------------------------------Lin e Lan riuscirono a padroneggiare il colpo del drago con l'aspirale .----------------------------------------Obaba insisteva che Shampoo e Ukio dovevano unirsi per il colpo della fenice immortale , ma non funzionava perche tra le ragazze non c'era sintonia , allora Obaba decise che Lin era con Shampoo mentre Lan era con Ukio , la tecnica sembrava funzionare ma non era cosi abbastanza distruttiva.---------------------Obaba non ci siamo non ci siamo ancora accidenti , ci vuole più impegno . Ranma era in grado di duplicare il corpo e spostarsi alla velocità che occhio non può vedere , mentre Mousee aumentava sia di velocità che di numero le catene che gli spuntavano e sapeva come deviare i colpi degli avversari senza problemi. ---------------------------L'allenamento fini tardi verso le 20:00 stanchi si fecero una doccia Shampoo ,Ukio , Ranma e Mousee . si sedettero a tavola per mangiare , Ukio : Sono stanca non mi sembra l'ora che questa guerra finisca , Ranma - Ukio non mi dire per cosi poco , Mousee - Shampoo non sei più costretta a sposare Ranma sai le anziane hanno sciolto il tuo impegno, se vuoi io e da una vita che ti seguo , siamo connazionali e potremmo essere felici insieme .Sham: Mousee ancora ma non ti arrendi mai , ma quante volte dobbiamo parlare . --------------------------Ukio prese la parola Ranma io sono la tua fidanzata ufficiale i nostri padri avevano preso un accordo .Ran : Uccian ma io ti ho sempre ritenuta come una amica non ti ho mai pensato come una mia ragazza . -------------------Shampoo - BASTA ANCORA CON QUESTI ARGOMENTI io e il mio Ranma vogliamo vivere una vita felice assieme . ------------------------Mousee : Shampoo dimmi che non è vero io ti amo .------------Ukio e Mousee presero il tavolo lo lanciarono in aria , Obaba con gli occhi spalancati non poteva lanciare più neppure un secchio d'acqua ormai erano guariti dalla maledizione gli disse " Ragazzi non e il luogo per combattere " uscirono dal palazzo e lottarono Shampoo contro Ukyo e Ranma contro Mouse .----------------------------------Ukyo si rivolge verso Shampoo " basta non fare la smorfiosa con il mio Ranma " mentre Mousee - "Ranma non toccare Shampoo è la mia ragazza " ----------------------------------Si scateno l'inferno Shampoo con i suoi bom bom attacco Ukyo- che però subito con una spirale esegui un colpo del drago , invece del pugno lo esegui con la sua pala , Shampoo para il colpo con il bon e si proietta in aria nel vortice , che si libera ruotando su se stessa , lancia l'altro bon bon su Ukyo che lo schiva saltando all'indietro , il bon bon si schianta a terra sul pavimento per qualche mezzo metro .------------------------ Intanto Mouse sputa dal suo chimono una trentina di catene molto veloci e schiantandosi, verso Ranma che lui devia ,facendo la moltiplicazione del corpo ,Obaba era sbalordita come Shampoo si libero dal colpo del drago . ---------------Anche Mouse era migliorato ma di molto diede filo di torcere a Ranma , le due donne tentavano di usare il colpo della fenice l'una verso l'altra , facevano vibrare i loro corpi ma non ottenevano il risultato , si scambiarono colpi di pala edi bon bon fino all'esaurimento .--------------------Mousee e Ranma in conbattimento , fino a quando Lin Lin e Lan Lan arrivarono unirono i loro corpi e un uccello infuocato non si mise in mezzo creando una distruzione enorme di strada e alberi circostanti da fermare la lite.-----------------------------------Intervenne l'anziana a voce alta- "adesso basta finitela , discutete a guerra finità ci servono le vostre forze per questa guerra , poi gareggierete chi vince si sposerà con il suo o la sua amata secondo le regole del nostro villaggio .----------------------------------- ................(Le regole del villaggio erano chiare i giovani più forti dovevano accoppiarsi per creare una prole forte , una volta che Shampoo non era piu legata alla regola , qualsiasi donna più forte di Shampo e di tutte le amazzone si doveva battere con Ranma se Ranma vinceva doveva sposarla) . -----------------------------------------------------Ukyo nel sentire queste cose si rallegro penso tra se che se vinceva contro le donne di polso avrebbe realizzato il suo sogno di sposarsi con Ranma , Lin Lin E Lan Lan erano entusiaste pensarono "Ranma sarà tutto nostro". .---------------------------------------------------------------------------------------- Ritornarono tutti al palazzo ,come al solito ogni uno nelle loro stanze dopo che ebbero finito con una doccia si prepararono per andare a tavola , mentre Shampoo andava a tavola vide Lin Lin e Lan Lan, una sulla sinistra e l'altra sulla destra che si stringevano con Ranma e lo coccolavano , dandogli da mangiare Lin: questo lo abbiamo cucinato per te Ranma ti piace ? Ranma : ehhehe sono buone ."diventando rosso in faccia "....................Shampoo guardava e ne ebbe una fitta al petto ,tutti che volevano togliere il suo Ranma ,lei pensava si metteva nei panni di Akane certo che Akane aveva ragione . distolse lo sguardo Shampoo con aria di guerriera reagi ," ei voi due levategli le mani di dosso" Lin :Shampoo tu non sei più la nostra maestra noi siamo diventate forti, inoltre sei stata sciolta dall'impegno di sposarti con lui , quindi se vorrai Ranma dovrai sconfiggere noi e altre guerriere amazzoni.................Ran: Ragazze ma cosa dite ancora con queste stupide regole del villaggio...............Obaba : Ranma in questo villaggio funziona cosi solo giovani molto forti possono sposarsi per creare una prole forte ...................Ran : Obaba ma che dici si tratta di tua nipote ............................ OBABA: Ranma Shampoo se vuole conquistarti DEVE COMBATTERE.......................Shampoo usci piangendo dal palazzo con i suoi bon bon , comincio a rompere rocce e alberi e tutto ciò che ci circondava , stringeva i denti e con le lacrime agli occhi colpiva le rocce mentre le schegge ci passavano accanto , devastando un intero isolato tra alberi e rocce salti ,era veloce ....................................................................................Ranma ando in cerca di Shampoo, correndo per la foresta , pensava "dove si sarà cacciata ohohoooo Shampoooooooo"...Anche Ukyo e Mousee si misero a cercare Shampoo , dopo molte ore quasi all'alba Shampoo svinita dalla stanchezza e dal dolore sveni , poco dopo Ranma la vide a terra col volto sporco di terra e gli occhi con un po di lacrime , Ranma la prese in braccio la bacio sulla sulla guancia e la riporto a casa , Shampoo si accorse di essere in braccio a Ranma , si sforzo di svegliarsi ma Ranma gli disse " va tutto bene Shampoo non ti preoccupare vedrai che andrà tutto bene" Shampoo si riaddormento con una lacrima che ci scendeva dal volto...............................

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** scontro finale ***


Akane si e pentita di aver scelto come compagno di vita a Ryoga , lui si e dolce premuroso cosi gentile ma ada Akane mancano le liti e il modo di fare che aveva Ranma , ma ormai Ranma si trova in China , quindi per lei e arrivato il punto di smettere di pensare al passato. Una sola speranza nel cuore di Akane ,quello di trovare lo specchio greco tornare indietro nel passato e far raggionare se stessa con Akane giovane di un paio di anni ..-------------------------------------------------------------Nel frattempo nel villaggio si stavano preparando per la guerra ,Kodaci era preoccupata ma anche gli atri lo erano vero , in vita loro nessuno aveva ucciso una persona ,questo li rendeva nervosi , Kodaci prese la parola a tavola mentre mangiavano e gli disse " Tesoro fra una settimana verrano armati e dobbiamo combattere ma io nella mia vita non ho mai ucciso nessuno" Ranma: Kodaci hai raggione anche io non ho mai ucciso nerssuno ma dobbiamo difenderci " Shampoo e Ukyo si guardavano in faccia rattristandosi . Obaba: Sarà una battaglia difficile , non ci dobbiamo fare intimorire da questo, altrimenti abbiamo già perso in partenza , ragazzi quando c'è una guerra bisogna uccidere il nemico , mettete da parte qualsiasi sentimento , in guerra purtroppo dobbiamo farlo per il nostro bene e per il nostro villaggio.---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Venne il giorno della guerra , il generale Key in prima fila col cavallo , dietro di loro cerano 10 catapulte pronti ha lanciare le pietre .-------------- Prese solo un piccolo esercito di njngia composto da 100 uomini per ogni plotone , erano 4 plotoni , convinto che con quell'esercito avrebbe vinto e conquistato il territorio del villaggio più quelli attorno vicini, "Il generale aveva sottovaluto il villaggio".----------------------------- ".----------------------------------------------------------------------------------------------- Kodaci miscela delle erbe e si preparo un potentissimo eccitante per evitare di non rimanere sconvolta nel vedere il sangue , non aveva mai fatto una guerra e la ragazza sapeva cosa era in grado di fare con quelle fruste , quindi ha deciso di drogarsi . ----------------------------- Il nemico avanzava era quasi alle porte della citta .------------L'anziana posiziono il suo esercito di amazzone con l'aiuto di Obaba , mise Ranma in prima fila , poi mise Lin Lin e Lan Lan e Shampoo e Ukio , dietro mise Kodaci e Mousee , dopo cerano Happosai Obaba e il resto delle amazzoni .---------------------------------------------- Il Generale ordina di lanciare le catapulche con i massi verso il villaggio , lanciarono 10 pietre grosse verso il villaggio , Ranma capi a cosa servivano gli allenamenti di far cadere tutte quelle rocce e lui li doveva esplodere , TECNICA DELL'ESPOLSIONE E DIVISIONE DEL CORPO , Ranma ad un alta velocità con i due diti medi velocemente salto divise il suo corpo e fece esplodere ancora in aria tutti quei massi . --------Obaba fece segnale a Lin Lin e Lan Lan e Ukyo e Shampoo al colpo della fenice immortale , le 4 ragazze si unirono formando in cielo due acquile infuocate , si abbatterono dietro distruggendo tutte e 10 le catapulche , il Generale Key rimase sbalordito con gli occhi spalancati non credeva che ci fossero questi combattenti in questo villaggio .-------------------------------------------------Il Generale ordino l'avanzata di 2 plotoni da 100 guerrieri l'uno di avanzare subito dato che le 4 guerriere amazzone erano dietro .Obaba fece segnale a Kodaci e Mousee di avanzare , KODACI SOTTO L'EFFETTO DELLA DROGA SI MISE A RIDERE prese le sue fruste , e fece saltare gambe ,teste ,bracce sangue che schizzava da tutte le parti , Mouse non scerzava neppure con le catene che uscivano dalle braccia pericoloso quanto Kodaci .-----------------------------Nel giro di un paio di minuti i due plotoni vennero sterminati anche aiutati da Happosai e Obaba , tutto il resto delle amazzoni era dietro che si stavano godendo uno spettacolo come una partita a tennis .------------------------------------KEY alzo le mani in segno di resa ma punto il dito contro Ranma e gli disse : Basta vi avevo sottovalutato , la battaglia adesso si svolgera tra me e questo ragazzo , che ha fatto espodere tutti i massi rivolti al paese . ------------Kodaci rideva sotto l'effetto della droga e voleva continuare il suo sterminio , Obaba lo ha capito abbasso la testa sospiro e con un dito l'addormento e la porto in sicurezza..---------------------------------------------------- .Ranma avanzo e il generale Key avanzo e3 i due si affrontarono , si guardarono negli occhi e subito si misero a correre l'uno verso l'altro , saltarono e cominciarono con calci e pugni ad una velocità incredibile-------------------------------- Key diede un fortissimo calcio che Ranma paro incrociando le braccia , dalla potenza del colpo Ranma venne spinto verso il muro di cinta che sbattendo si formo un grosso solcato , ma Ranma non lo stesso sguardo freddo non si fece niente si sposto dal muro senza che si e fatto niente.----------Key si lancia verso Ranma con un pugno Ranma con una velocità incredibile forma una spirale e colpisce il generale .-----------------------------------Key viene avvolto da una aspirale, ma lui si ferma in aria e si libera con facilità col sorriso sulle labbra , mentre scende dalla presa Ranma molla un calcio e Key viene scaraventato nel muro di cinta della città rompendolo, si rialza e ricomincia il combattimento calci pugni .--------------------------------------- .la battaglia duro un paio di ore , se li diedero di santa ragione ,alla fine il generale capi che il suo avversario era forte come lui , Ranma calcio in faccia al generale lui cadde a terra ma non appena si rialzo gli diede la mano in segno di rispetto .Key: Non immaginavo che il villaggio delle donne di polso avesse riacquistato l'antico splendore devo complimentarvi con voi vecchia Obaba .------------------------------------------.La battaglia e finità , le amazzoni fecero una grande festa , presero Ukyo , Shampoo , Lin Lin e Lan Lan , e Ranma li riempirono di fiori insieme festeggiarono e fecero alleanza col generale insieme con l'esercito rimasto, fecero nottata anche Kodaci quando si riprese si diverti con loro.--------------------------------------------tutto ando bene ,Ranma non era molto contento perche in cuor suo pensava ad Akane, ma Akane aveva fatto la sua sceltà , ora aspettava i figli da ryoga e lui doveva andare avanti e non pensarci più .------------------Mentre Ranma si stava conce3dando nella sua stanza per andare a dormire , davanti a lui si presentano Obaba e l'anziana del villaggio , con le lacrime agli occhi hanno ringraziato Ranma L'anziana del villaggio disse: Ranma non sei obbligato a sposare Shampoo ,ti abbiamo liberato dal'obbligo delle nostre leggi perche hai pagato col sacrificio dia tu che Shampoo , se vuoi puoi andartene o sposare chi vuoi tu nel villaggio. Ranma : Seguirò il mio cuore ma qualcosa la provo per Shampoo , credo che starò bene con lei . L'anziana: Ranma non e facile come credi se vuoi sposare una del villaggio deve essere una campionessa e devi batterla . Ranma : lo già battuta una volta che ci vuole a batterla di nuovo . L 'anziana: bene domani si terranno i tornei.------------------------------------------------Intanto Happosai fu riempito di biancheria intima bella sistemata in delle valigie pronto per tornare dai tendo , lo specchio greco era sempre ben conservato nella biancheria di Happosai .-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------. I tornei sono iniziati ,tutte le amazzoni pianopiano venivano squalificate , Kadaci ne batte molti , anche Ukyo era forte con quella spatola , Shampoo con i suoi bon bon , fecero fuori interi villaggi perche venivano da ogni parte della China , alla fine Kodaci perse contro Lin Lin , Lan Lan vinse contro un avversaria formidabile , dovevano scontrarsi Lin Lin contro Ukio , Lan Lan contro Shampoo . Fu una battaglia fino all'ultimo sangue al tal punto che Obaba e L'anziana erano con gli occhi con le orbite di fuori e la bocca spalancata , perfino Ranma li guardava sorpreso , alla fine vinsero Ukyo e Shampoo -.------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Scontro finale Ukyo e Shampoo , tutto il popolo le grida gli urli non si era mai visto un incontro simile.------------------------------------Le due donne saltarono dal tronco e combatterono a mezz'aria dandosene con i bom bom e spatola ad una velocità impressionante , Ranma rimase a bocca aperta ma col timore che una delle due potesse farsi male , fortunatamente nessuna delle due sembrava prevalere sull'altra , combatterono fino allo sfinimento una difronte all'altra respirando affannosamente. Ranma fece cenno alla anziana di far finire l'incontro per timore che qualcuna di loro si facesse del male , l'anziana alzo la mano e disse :Questo incontro finisce pari, siete entrambi vittoriose . Ukyo : EEEEhhh e Ranma di chi è? L'anziana per quel che mi riguarda la legge delle amazzoni prevede che lui può avere due mogli e potete sposarlo entrambi.----------------------------------------- Shampoo : Cosaa non sia mai Ukyo : continuamo la sfida tra noi ..Shampoo : ma certo continuamo . ----------------Cosi Shampoo e Ukyo continuarono fino all'alba , Ranma non appena vide che non cera pericolo se ne andò a dormire .------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------. Lin'domani Ranma affronto Ukyo ,Ranma : senti Ukio voglio essere sincero con te , non ti ho mai vista come una fidanzata per me sei come una sorella .Ukyo la verità e che tu amavi Akane perche Shampoo e non io ? rispondimi Ranma. Ranma : Siamo amici di infanzia mentre Shampoo non mi mai dimostrato di essere amica, ma lei mi ha trattato come un futuro marito ,qualcosa di diverso .--------------------Ukyo si mise a correre via con le lacrime negli occhi , alla fine Ukyo apri un negozio nel villaggio il povero Mausee continuo ad aiutarla e starci accanto , diventarono ricchi perche venivano da tutte le parti a mangiare da Ukio , Ranma Sposo Shampoo e invito Akane e i tendo , Nodoca era felice del suo Ranma Shampoo era una bellissima amazone , Akane con il suo pancione insieme con Ryoga si avvicino a Shampoo e gli disse : Stavolta non hai avuto bisogno del filo rosso del destino vero Shampoo . Shampoo abbraccio Akane e gli disse "sta volta non ho fatto nulla di male per conquistarlo" . Akane a sentire queste parole si mise a piangere e si maledisse per aver organizzato il matrimonio con Ryoga e non avere ascoltato il suo cuore .--------------Ranma a vedere Akane che aspettava i figli di Ryoga si strinse Shampoo con forza e gli disse " Andiamo Shampoo ci aspettano per i regali" Ranma con tanto di nervoso diceva tra se" non voglio più vederla ".------------------------------Ranma apri una caserma di combattenti nel villaggio lo nominarono generale con incarichi speciali , divento ricco e Shampoo spedi 20mila yen a Nabiki per il disturbo delle cose rotte del dojo.--------------------------------------------------------------Shampoo e Ranma ebbero un figlio maschio che decisero di chiamarlo yhoschico ,aveva i capelli color lavanda e occhi blu come Ranma , un bel bambino , anche Akane e Ryoga ebbero 3 bambini . intanto Happosai ritorno nella casa dei tendo. ------------------------------------------------Akane mentre andava in cucina sentiva delle voci , poteva giurare di aver sentito la voce di Ranma e Happosai e Gemma , non appena entrò in cucina non li vide ,eppure ripeteva Akane ero sicura di aver sentito Ranma in cucina , era Ranma nel passato che aveva preso lo specchio greco e Happosai voleva vedere il futuro. Akane penso tra se " Ma certo mi ero dimenticata dello specchio greco , lo prenderò in prestito da Happosai tornerò indietro nel passato e aggiusterò le cose con Ranma ,smetterò di piangere per averlo perso".-------------------------------------------------------------------------CONTINUA-------------

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Akane vuole lo specchio greco ***


Ukio e Shampoo ancora non erano in grado di effettuare il colpo della fenice immortale , ma le due ragazze erano sulla buona strada.--------------------------------Nel frattempo a casa Tendo Akane ancora non aveva ricevuto una risposta della lettera che aveva spedito , Mentre a casa Kuno si chiedevano che fine avesse fatto la ragazza col codino e Ranma .--------------------Gemma il padre di Ranma si trasferi da Nodoka sua moglie, ma ogni sera aveva l'abitudine di andare a trovare l'amico Tendo per una partita .---------------------- Kodaci la Rosa nera non aveva pace , non vedeva piu il suo Ranma da un mese e si chiedeva che fine avesse fatto , sapeva bene che Akane si era sposata con Ryoga ,ma non riusciva a capire che fine avesse fatto il suo Ranma. ----------------------------------------- Una pioggia di petali neri piombo davanti il laghetto e l'entrata dei tendo , con la solita risata e vestita col suo solito bodi ,Kodaci scavalco il muro di cinta dei Tendo e si precipito davanti Akane che spalanco gli occhi è disse - "LA ROSA NERA quale sorpresa perche venuta a farci visita" . ---------------Kod: Akane dove Ranma ,voglio sapere dove me lo hai nascosto .Ak : veramente non ti ho nascosto proprio niente , io sono felicemente sposata ,Ranma non c'è più .----------------Kod : Dove Akane dove posso trovarlo . --------Akane per dispetto gli dice la verita " vuoi veramente trovarlo si trova nel villaggio di Yukasai in China. --------------------Kodaci : Ho tesoro della mia vita andrò fino in capo al mondo per te" . Comincio a girare quel nastro riempiendo tutto il terreno e il tavolo piene di petali neri , prese una rosa nera che aveva in bocca e la lancio ad Akane, dicendo " STO ARRIVANDO MIO TESORO HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHH .saltando scavalco il muro di cinta e ando via tetto su tetto ridendo.---------------------Rimasero tutti con gli occhi spalancati sia Kasumi che Nabichi e il resto "E'una pazza" disse Akane . ----------------------------------------------------------Quella Kodaci Kuno era veramente una pazza ,prese il bancomat ando nell'aeroporto e prese il volo per Yukasai , roba da matti . ---------------------Arrivato alla sera tutti stanchi sudati provati dai duri allenamenti, Ranma mentre camminava si accorse che nel terreno cerano dei petali neri , ci parse strano come era possibile che in queste zone ci fossero dei petali neri , ci comincio a salire un brivido di freddo , penso tra se" vuoi vedere che forse c'è Kodaci in giro da qualche parte" ----"Shampoo Ukio guardate ci sono dei petali neri non facciamo che in giro c'è Kodaci la rosa nera" ---------Shampoo :Anche se ci fosse non penso che le amazzoni l'accetterebbero nel nostro villaggio " Ran: Quindi possiamo stare tranquilli. -------------------------------------------------------------------Kodaci la rosa nera non appena si avvicino al villaggio comincio a saltare da tetto in tetto , come al suo solito riempi il villaggio di petali neri gridando " AMORE DOVE SEI , RANMAA DOVE SEI " tanto che le amazzoni si infastidirono dicendo" Ma chi è questa pazza cosa vuole " Saltava di tetto a tetto chedendo gridando "Ranma, Dove sei Ranma, amore dove sei" alcune amazzone infastidite dal suo chiasso la sfidarono , ma lei Kodaci comincio a sventolare i suoi lacci da mettere fuori combattimento tutte quelle che si presentarono , Kodaci era una campionessa nella sua arte non era una facile preda, cosi si riunirono nei tetti un gran numero di amazzoni , -------------------------------------------------Kodaci non appena vide tutte quelle amazoni usci fuori mumerose clavette e li lancio formando una vera pioggia , liberandosi da tutte le amazone Obaba e l'anziana si precipitarono subito e videro che non era male come combattente , cosi si precipito vicino Kodaci con il dito medio sul collo Obaba addormento Kodaci e la porto nel palazzo .-----------------Ranma :Ci mancava quella pazza di Kodaci . Shampoo e Ukio non ando molto a genio , L'anziana prese a simpatia Kodaci" Obaba che te ne pare salta sui tetti e forte , ha messo fuori combattimento moltissime amazzoni". Obaba : Si in effetti non è male potrebbe esserci utile nella guerra , L'anz: Come faremo a convincerla a partecipare Obaba : So io come fare hahhahahahahahahahahahaha .----------------------------Non appena Kodaci apri gli occhi si ritrovo in un letto morbido e la colazione davanti con Obaba che la fissava con i suoi occhioni , Kodaci spalanco gli occhi " dove mi trovo Obaba : Non preoccuparti senti Kadaci te la sentiresti di aiutarci ha combattere se lo farai terremo una gara , se riuscirai a vincere contro le amazzoni potrai per la legge del villaggio sposare Ranma . --------------------Gli occhi di Kodaci cominciarono a brillare "davvero " Obaba: Certo pero devi diventare un amazzone ti devi allenare .Kodaci hahahahahhahaahhaahhahahahaha ma che ci vuole Ranma dove sei . Obaba :Con rassegnazione siamo a posto .------------------------------------------------------------------ L'anziana amazzone invito Kodaci , kodaci capi la serietà del momento e si inginocchio in segno di rispetto .L'anziana apri uno con una antica chiave una specchiera, dove cerano esposte due fruste abbastanza lunghe in argento con alinterno in acciaio abastanza taglienti L'anziana disse a Kodaci ti ho vista combattere e vedo che usi molto bene delle corde , queste fruste appartenevano ad una nostra antenata amazzone morta 200 anni fa , credo che sei la donna migliore ad ottenere queste due armi , sono taglienti usate bene tagliano qualsiasi cosa .------------------Kodaci ha vedere le fruste ne rimase sbalordita cerano delle scritte sopra, belle con dei perfetti manici argentati e tutte in acciao , li provo e taglio in due il tavolo in legno massiccio come se fosse burro ," perfetto "L'anziana gli disse stai con noi partecipa alla guerra e se sarai vincitrice delle amazzoni potrai sposarti con il tuo Ranma. ----------------Kodaci era in lacrime finalmente poteva raggiungere il suo obbiettivo .---------------------- l'ora pranzo con una sedia in piu , Ranma aveva il sudore che ci scolava dalla testa , sapeva che doveva incontrare Kodaci da un momento all'altro , allora si volto verso Shampoo e gli disse " qualsiasi cosa succede non fraintendere va bene a me non mi interessa niente di quella pazza " Kodaci si avvicino e rimase contenta cera Mousee , Shampoo, Ranma , Obaba , Happosai ,Ukio , tutti amici di combriccola , da una parte non gli dispiaceva era tra conoscenti dall'altra invece non tanto specialmente quando guardava Ukyo e Shampoo , mentre mangiavano un aurea si formava tra Ukyo Shampoo e Kodaci , Ranma si incavola si alza dalla tavola e gli dice " La guerra etra un mese dobbiamo mangiare mattina pomeriggio e sera in queste condizioni ,ADESSO BASTA " Sha: Ragazze facciamo una pausa fino alle gare .--------Ukyo : per me va bene .--------Shampoo mise una mano nel mezzo, Ukio mise la sua mano sopra quella di Shampoo e Kodaci stette un po a pensare , le ragazze guardarono Kodaci , lei li guarda a tutte e due e si decise a mettere la mano sopra .--------------------------------------- kodaci: Ok Pausa accettata staremo amici e tranquilli fino a quando non ci saranno i tornei.-------------------------------- dopo la sera Shampoo ando ha trovare Ranma nella sua camera .Bussa Ranma " avanti" Shampoo entra era molto sconvolta , Ranma : Basta Shampoo non puoi venire qui ha piangere ogni volta , lo sai che questa è mancanza di fiducia .-------------- Sh: oggi l'anziana ha regalato a Kodaci le fruste in acciaio della antica amazzone .---------------- Ra -E'allora che ci fa con questo io forse devo convicermi che Kodaci e quella giusta per me , Sh: quella Kodaci con quelle fruste e molto pericolosa .------------------Ranma afferra Shampoo e gli da un bacio leggero sulle labbra ," Non ti preoccupare Shampoo vai ha dormire tranquilla .------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------L'indomani Shampoo come al solito si alzo prima degli altri , mentre gli altri correvano Shampoo gia iniziava il suo allenamento e aveva gia fatto colazione , tutta sudata si allenava coi suoi bombori e non si risparmiava per niente, comincio a tormentare a Ukyo per far vibrare il suo corpo per poter riuscire ad esegiure alla perfezione il colpo della fenice immortale .-----------Sha-Ukyo che cosa vuoi fare vuoi farti vincere da Lin e Lan e farti rubare Lanma . Ukyo - Non ci penso nemmeno .Sh- e allora vedi di darti una mossa . Kodaci Kuno si allena con Mousee , Mousee tiro fuori mumerose catene veloci , mentre Kodaci con le clavette ad una velocità enorme mise a terra tutte quelle catene .Mousee tiro fuori mumerosi pugnali mentre Kodaci usci le fruste e devio tutti i pugnali .----------------------------------- Ranma si addestrava ancora con la moltiplicazione del corpo e con le sue dita faceva scoppiare le rocce , Ranma si fermo gli chiese ad Obaba il perche di questo allenamento , Obaba gli rispose che "serviva per proteggere il villaggio" . l'allenamanto era far cadere mumerose rocce da una collina e Ranma li doveva distruggere nel minor tempo possibile .------------------------------------ Kodaci comincio a corere e con le sue fruste comincio a tagliare tronchi di alberi fece una vera potatura , Obaba ci spiego che questa allenamento gli serviva per quando cerano i veri guerrieri , finalmente Ukio e Shampoo unirono i loro corpi vibrarono si alzarono in cielo ed esegiurono il colpo della fenice immortale molto piu potente . ------------Lin Lin e Lan Lan ci rimasero male ,tra le donne si era creata una forte rivalità e un impegno a migliorare . ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Ranma arrivato alla sera si decise di mandare una risposta Akane-------------------------------------------------------------------- " Cara Akane ho ricevuto la tua lettera , sono contento per te che sei in dolce attesa , qui gli allenamenti sono molto pesanti , ho imparato il colpo di Ryoga e la moltiplicazione del corpo , sono diventato piu forte , Shampoo e Ukio hanno imparato il colpo della fenice immortale e il colpo del drago , fra poco ci sarà la guerra , ti ringrazio per Kodaci Kuno , oggi e con noi ad aiutarci in questa guerra, Akane non appena sarà tutto finito ti prometto che ti invitero al mio matrimonio con Shampoo ti spediro i biglietti dell'aereo e cosi potrai prendere tutta l'acqua che vuoi , con affetto Ranma " "..------------------------------------------------Ranma spedi la lettera .-------------------------Akane ricevette la lettera non appena la legge gli spintarono le lacrime negli occhi , baka , vago , don giovanni, non cambierà mai. Akane pensava certo lui partecipo al mio matrimonio , senza impedirlo anche io partecipero al suo , non appena Happosai fara ritorno approfitterò dello specchio greco per cambiare le cose , te lo prometto Ranma , ti faro sposare con la tua Shampoo e pure avere un figlio ma tornero nel passato per cambiare le cose .

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** 11 cap Akane torna indietro con lo specchio greco ***


Dove eravamo rimasti , dunque akane ha intenzione di ritornare nel passato per ripristinare l'errore di aver scelto Ryoga al posto di Ranma .--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Akane si alza dal letto e lascia Ryoga mentre dorme , va in cucina prende un calmante e si dirige verso la stanza dove dorme Happosai , fa meno rumore possibile prende la borsa con tutte le cose che Happosai custodisce , esce fuori lo specchio greco , ma Happosai si accorge del gesto con la sua manina con la pipa la ferma . Happosai: Akane cosa stai facendo ? Ak : vedi Happo ho bisogno che mi presti lo specchio .Happ: Akane vuoi forse tornare nel passato per poter stare con Ranma ? Ak: Be veramente io ci sto pensando .---------------Happ : sai che se vai nel passato e cambiare le cose potrebbero scomparire questo futturto attuale e chissà cosa accadrebbe .Ak: E' un rischio che voglio correre Ranma mi manca tanto , piango ogni sera per essere stata cosi stupida da sposare Ryoga .Happosai stanco di subire i bullismi dei figli di Akane gli disse " TIENI PURE LO SPECCHIO pero quando sarai nel passato riporta di nuovo lo specchio subito nel mio zaino prima che tutto scompaia e cambia il nostro futuro , mi raccomando altrimenti non possiamo piu aggiustare niente, va Akane parla con l'Akane del 1986 .--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Akane si chiedeva in quale parte del passato doveva tornare , all'ospedale del dottor tofu mentre Ryoga era ricoverato , era il posto giusto il dottore non era in ospedale , c'era solo Akane e Ryoga che non poteva sentire perche stava troppo male , diede un occhiata ai tre bambini che dormivano nel ex stanza di Nabichi , ma non ci passo neppure il pensiero che forse non esistevano più se riusciva a cambiare il futuro , neppure sivolto a pensare della loro esistenza.------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ando in cucina si specchio con quello specchio ,riparato con dello scoch trasparente , si mise a piangere per Ranma e si ritrovo dietro Akane ,con mani sulle mani verso Ryoga .---------------------------------------------------------------------------------------------Akane sente una presenza dietro le sue spalle si volta è rimane di ghiaccio come se avesse visto un fantasma , si ritrova a guardare lei stessa pero più grande .-----------------Akane del 89 : Tu chii seeii cosa vuoi da me .Ak del 94 : Non avere paura io sono venuta attraverso lo specchio greco , ogni notte piango per aver perso il mio vero amore , Akane del 89 Ryoga non mi ha mai mentito e mi ama veramente . A queste parole il volto di Akane del 94 si adira e diventa come una leonessa , gli molla uno schiaffo con tutte le forze che Akane del 89 venne spinta a terra e la sua guancia era talmente rossa che richiedeva una medicazione , lei per terra mette la mano sulla guancia e la guarda piangendo , dice " Perche mi hai fatto questo" con un singhiozzo e pianto. Akane del 94 : Per colpa del tuo orgoglio e della tua scelta di sposare Ryoga io ho perso Ranma , non c'è giorno che passa che io non penso a lui , lo sai vero che si è sposato con Shampoo e adesso hanno un figlio chiamato Shoshiro .-------------------------------------------------------------------------------------Akane del 94 passeggiava da un lato della stanza ad un altra nervosa come un leone in gabbia.--------------Akane del 89: ma che è successo tu cosa stai facendo attualmente ? Ak 94 :Ranma Ha deciso di aiutare a Shampoo nella guerra contro IL GENERALE kEY , tu non l'hai presa bene è hai organizzato un matrimonio con Ryoga , la stessa giornata Ranma ha preso le sue cose e se ne andato a dormire da Shampoo , sono partiti assieme io mi sono sposata con Ryoga lui dopo si è sposata con Shampoo .------------------------------------------------------------Ak 89 aveva gli occhi sbalorditi e guardava se stessa gli disse" Quindi hai preso lo specchio greco per non farmi sposare con Ryoga e conquistarmi Ranma .-------------Ak 94 Si esatto ecco cosa devi fare , mettiti d'accordo con Ukio per vegliare su Ryoga , vai da Ranma manifesta i tuoi sentimenti e non farlo partire con Shampoo. --------Ak 89 io devo dichiararmi con Ranma ma sei impazzita . Ak del 94 Basta con questo orgoglio per colpa tua ho passato l'inferno smettila , sai ho rinunciato hai miei 3 figli maschi per questo , non intendo tornare indietro senza il tuo ok. Ak 89 tre bambini maschi ma non hai avuto nessuna compassione per loro ,Ak 94 Basta fai come ti dico se non vuoi avere l'inferno per tutta la tua vita .----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Akane del 94 spari col suo specchio greco mentre quella del 89 ,ando a casa trovo Ranma e Gemma che dormivano si rassereno , l'indomani Akane ando da Ukyo " Ukyo mi puoi fare un favore Ryoga ha affrontato Lin Lin e Lan Lan , sta molto male stasera puoi andare da Tofu per curarti di lui io sono stanca . Ukyo : Ma certo il povero Ryoga ci penso io.----------------------------------------------------------------------------------------LO specchio greco stava gia cambiando gli eventi del destino , la ruggine comincio nei bordi dello specchio e inizia la sua fase di distruzione . -----------------------Ukio si prese cura di Ryoga , nel frattempo Akane va da Ranma e chiarisce la sua situazione " Ranma cosa ti sei messo in testa con Shampoo ? so che lei ha deciso di non seguirti piu e tu la rincorri è vero ho no? Ranma : Ma no che cosa dici Akane è lei che quando mi vede mi salta addosso .--Ak : ha davvero allora cosa ci sei adato ha fare nel suo negozio .-Ranma ma io non voglio che lei mi ignori pure come amico , lei e venuta tante volte ad aiutarci per salvarti , anche sua nonna mi ha insegnato molte cose , vorrei fossimo solo amici.---------------Ak : Non e possibile Ranma .----Ranma : Ha proposito ma il tuo Ryoga che tanto tu ci eri affezionata ? AK : Ho mandato Ukyo al posto mio sicuramente loro faranno amicizia intima io non voglio piu avere a che fare . Ranma : Davvero Akane ,bene i due piccioncini finalmente . -----------------Lo specchio greco continuo la ruggine del vetro circondale gli eventi furono cambiati.--------------------------------------------Nel frattempo Shampoo nel suo negozio aveva deciso di partire ,disse alla sua Bisnonna " Noi pèartiamo ho con Ranma o senza di Ranma. Ob : Ma Shampoo è il tuo futuro marito? Shampoo : Se mi ama partira con me .-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Il matrimonio tra Akane e Ryoga non avvenne Ranma non lascio l'abitazione dei Tendo e continuo a essere il fidanzato di Akane e Ryoga si affeziono a Ukyo , gli eventi futuri cambiarono e la ruggine si diffuse su parte dello specchio . ---------------------------------Akane e Ranma andarono a salutare Shampoo sapevano entrambi che stava partendo per la guerra ,anche Moouse gia parti non appena ricevette il biglietto per la guerra . -----------------------Ranma : Allora Shampoo ci lasci devi per forza partire in guerra Sham: Ranma tu non vieni per aiutarmi come mi avevi detto.: Ran: Be veramente Shampoo io devo finire gli studi , ma tu non andare in guerra .Sham Ranma loro mi hanno svincolata dalla promessa di sposarti e non mi cercheranno mai piu e potro ritornare al villaggio quando voglio . Ranm : Io e Akane ti auguriamo buona fortuna .----Shampoo con le lacrime agli occhi abbraccio Ranma e gli disse " Ranma addio non so se tornero viva io ti amo moltissimo "le lacrime erano abbondanti che Akane non sapeva cosa fare , Ranma ebbe molta tristezza da questa situazione e ci rifletteva molto , si domandava in se stesso se cio che stava facendo era corretto dato che Shampoo veramente l'amava e forse come Akane .-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Lo specchio greco per fortuna si fermo di arruginirsi ,si era fermato ormai il destino era cambiato, Ranma rimase a vivere nella casa dei Tendo Shampoo e partita con la sua bisnonna.-----------------------------------------------------Shampoo si alleno molto fino allo svinimento , anche Mouuse ma fu uno sforzo inutile , senza Ukio , Ranma , Kodaci , il villaggio venne mezzzo distrutto dalle catapulte , nonostante gli sforzi di Lin Lin e Lan Lan di distruggere le catapulte Mousee non riuschi da solo e venne ucciso , Shampoo combatte valorosamente contro il generale , il generale non voleva ucciderla ma lei ostinatamente continuo a lottare perche voleva morire , il generale a malincuore la colpi nel petto dove si romperono le costole e i polmoni furono bucati , SHAMPOO CADDE CON LE GINOCCHIA PER TERRA , IL SANGUE CHE USCIVA DALLA BOCCA E LE LACRIME AGLI OCCHI , UNA SOLA VOCE DALLA SUA BOCCA PRIMA DI MORIRE " RANMA OMORE MIO" CADDE A TERRA DI BOTTO E MORI.-------Il generale disse "questo villaggio appartiene a me adesso e tutto circostante fate una degna sepoltura a questa amazzone , fate una lapide in suo ricordo perche è morta con onore , al mio ritorno voglio vedere la lapide altrimenti sono guai. ------------------------ Il Generale la copri con la bandiera del villaggio incrocio le mani e prego i Kami , PERCHE è STATA UNA VALOROSA GUERRIERA. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Obaba mando un telegramma alla famiglia tendo , ha riceverlo fu Kasumi che subito mentre mangiavano in famiglia lo lesse " Shampoo e deceduta con onore alla guerra contro il generale Key con tanti saluti da Obaba " un silenzio dadde in quella famiglia , Ranma ricordava le lacrime di Shampoo mentre l'abbracciava , un nodo alla gola assali Ranma si alzo e se ne andò , Akane gli ando incontro gli disse"Ranma dispiace a tutti noi " ma ranma gli disse "Akane potevamo partire ed aiutarla , lei ci ha aiutato un sacco di volte e noi gli abbiamo voltato le spalle .------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------I giorni passavano e Ranma intravedeva una visione di Shampoo mentre con la bicigletta correva attaverso il recinto per poi saltargli addosso con gioia sopra di lui , Ranma non c'è la faceva più aveva un gruppo alla gola ogni volta che andava a scuola, basta disse Ranma" C'è un solo modo lo specchio greco tornare indietro e salvare Shampoo . -----------------------------------------------------Cosi di notte mentre dormivano suo padre e il vecchio Ranma prese lo specchio greco ,ovviamente non era arriginito perche in quel tempo non era stato usato per cambiare il destino, pianse cercando di ricordare il momento giusto per presentarsi di notte il giorno prima che lui e Akane li salutarono. -------------------------------La lacrima cadde nel vetro e lui si ritrovo dietro il negozio il gatto , busso , busso forte la bisnonna apre con sorpresa "che ci fai qui futuro marito" Ranma entra nel negozio e dice "NON DOVETE PARTIRE ASSOLUTAMENTE VE LO IMPEDIRO" Obaba non si può fare ranma , verremmo prese per disertori ci verranno a cercare e ci uccideranno , i doveri si devono mantenere " Ranma : Shampoo morirà .Obaba "cosa stai dicendo" Ran : Obaba ho usato lo specchio greco di Happosai per venire qui vengo dal futuro non sono Ranma di questo tempo .Obaba con gli occhi spalancati "d'avvero cosa succederà alla mia nipotina" Ranma : ricevero un telegramma fra due mesi dove c'è scritto che Shampoo morira in guerra " Obaba : hahaha tu hai fatto questo stai cambiando gli eventi futuri , lo specchio si arruginira e saranno guai i Kami si scateneranno con noi .Ranm: ormai quello che è fatto e fatto , nel frattempo Shampoo si alza e schizza di gioia "Ohh Ranma ti sei deciso a stare con la tua Shampoo" Ran :Al dire il vero sono venuto ad avvisarti di non partire ho verrai uccisa , domani io e Akane veniamo qui per salutarti , ma io sono venuto dal futuro per salvarti Shampoo. Obaba disse: facciamo cosi tu parti nel villaggio con Shampoo l'aiuti nella guerra , nel frattempo il Ranma nel passato continuera a stare con Akane , dopo quando tutto finirà tu ritornerai a Tokio nel frattempo il ranma attuale scomparira e tu riprenderai il suo posto . ----------------------------------------E una buona idea disse Ranma ok io e Akane domani veniamo per salutarti , nel frattempo io mi nasconderò e poi io e Shampoo pertiremo subito verso il villaggio . Obaba" ok futuro marito , Ranma diede ad Obaba lo specchio greco e di dirgli ad Akane che ritornava . Ma la vecchia obaba e furba non dira ad Akane che ritornerà ma che se ne ando con Shampoo al suo villaggio.---------------------------------------------------------Akane e Ranma salutarono Shampoo solo che Shampoo non si abbraccio con Ranma piangendo lo specchio comincio a deteriorarsi il destino per la seconda volta venne cambiato, Ranma parti in guerra con Shampoo , obaba rimase a Tokio , Ranma riusci per miracolo a vincere la guerra con duri allenamenti senza l'aiuto di Ukyo e Kodaci , il villaggio subi un po di dannegiamento Mousee mori , senza Kodaci, Ranma Scompari ed Akane si domandava che fine avesse fatto , il telegramma non arrivo piu , Obaba gli disse ad Akane che Ranma era andato ad aiutare Shampoo nella guerra . ----------------Akane fece un urlo straziante e scappo da Shinnosuke con suo nonno ,si sposo con lui senza pensare piu a Ranma . ----------------------------------------------------------------------------------------La notizia che Akane che scappo da Shinnosuke arrivo a Ranma ,subito dopo la guerra, perche il padre Ranma insisteva nel mettersi con Nabiki per continuare ad occupersi della palestra , ma Ranma rifiuto Nabiki perche per lui era come una sorella decise di sposare Shampoo, divenne generale con incarichi speciali e nacque un figlio mascio di nome Shosciro il destino non cambio tranne che con Akane che sposo Shinnosuke che nacque una bambina la chiamarono Koagu , una bella bella bambina occhi nocciola e capelli come Akane ..........................................

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** 12 cap ***


Dunque dove eravamo rimasti , Akane torna indietro con lo specchio greco cambia il suo destino invece di sposarsi con Ryoga , convince Ranma a rimanere con lei , nel frattenpo Shampoo parte in guerra e il generale Key senza Ranma combatte con Shampoo e Sha-po muore , il telegramma arriva alla famiglia Tendo , Ranma rattristato usa lo sdpecchio greco tornando indietro nel tempo per salvare Shampoo ,ci riesce ma Akane attuale dei loro tempi non sa che Shampoo moriva in guerra e sapendo da Obaba che Ranma parti in guerra con Shampoo ne ebbe un dispiacere che la convinse ha partire per ryugenzawa per unirsi con Shinnosuke , la notizia non piace a Ranma che sentendosi tradito da Akane decise di sposarsi con Shampoo. .------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Passarono 3 anni da questo avvenimento. Akane stava bene con Shinnosuke, il nonno mori, il lavoro scarseggiava e Akane stava molto spesso nel dojo con suo padre per aiutare Happosay nelle lezioni .------------------------Shampoo prese Ranma in disparte egli disse: Senti Ranma ho qui i 20 mila Yen per pagare i danni del dojo di casa Tendo , avevo promesso ha quella famiglia di ripagare i danni. Ranm: Ma si e molto che non li vedo, va bene partiremo tra due giorni .------------------------------------------Akane con Shinnosuke e Koaru si stabilirono da suo padre . Ranma Shampoo e Shosciro e Obaba partirono con l'aereo e arrivarono a Neriba . --------------Giunti alla casa tendo ,Shosciko il piccolo scavalco il muro di cinta e si precipito verso il tavolo dei Tendo dove Kasumi con il volto gentile l accolse" ho che piccolo tesoruccio come e tenero" la piccola Koago si giro per guardarlo ne rimase un po sorpresa nel vedere quel bambino con i capelli ,amaranto e gli occhini blu .Anche Shosciro ne rimase a guardare Koago e come se si trattasse di un richiamo di sangue dei genitori .-----------------------------Ranma Shampoo e Obaba scavalcarono dopo e si scusarono con la famiglia per non aver bussato , Ranm: Shoscico non dovevi scavalcare senza di noi.-------------Akane : è tuo figlio Ranma? ma è un bel bambino .--------------Shampoo : Siamo venuti per ripagarvi dei danni che abbiamo fatto, ho qui l assegno di 20mila Yen.Kasumi : Prego accomodatevi fa piacere rivedervi a da molto che non ci vediamo . -----Nab: Vieni Shampoo dammi l'assegno ; gli si illuminava il volto.---------------------. Ranma ed Akane si occhiarono per un po ,Shampoo si mise subito ad aiutare Kasumi , nel preparare il tavolo. ---------Shampoo sapeva che Ranma aveva un debole per Akane, ma era tranquilla perche sapeva che l'aveva salvata tornando indietro con lo specchio greco , era consapevole che Ranma le voleva bene e quindi per lei era tutto a posto .--------- Ranma poteva parlargli e avere confidenze con lei , ma alla fine Ranma voleva pure il suo bene prima di tutto , questo la rendeva tranquilla . Shampoo intrattenne un discorso inportante con Shinnosuke, lasciando uno spazio di tempo tra Ranma ed Akane per un po chiarirsi .-------------- Akane porto vicino il dojo a Ranma e lo rimproverò:" Alla fine te ne sei andato ad aiutare Shampoo nella guerra e ai schelto lei .-------------------Ranma: ma veramente sei stata tu a scappare per sposarti con Shinnosuke .-----Ak: tu sei scappato cosi senza dir niente .Ranma : Veramente io ho usato lo specchio greco per salvare Shampoo .----Ak: Cosa hai fatto? . Ranm: ho usato lo specchio greco per tornare indietro nel passato per salvare Shampoo. Ak : questo non lo sapevo .Ranma:Tu sei venuta da me e mi hai dichiarato il tuo amore ,io non sono partito, Shampoo ha combattuto da sola, contro il gene rale Key ed e stata uccisa e venuta una raccomandata dal villaggio di Shampoo dicendo che era deceduta , allora ho usato lo specchio greco per aiutarla , avevo raccomandato ad obaba di dirti ogni cosa ,ma tu te ne sei andata e hai sposato Shinnosuke.---------Ak : Veramente Obaba mi aveva riferito che sei andato da Shampoo ad aiutarla . ------------Ranma ci rimase male allora "Senti Akane prendi lo specchio greco che ha Happosai torna indietro ed agiusta questa situazione . Ak: Facile per te dire queste cose cose e come la mettiamo con Koagu la mia ADORATA FIGLIA , le lacrime che scendevano Akane amava veramente sua figlia Koago era tutto per lei e non voleva perderla " No Ranma vedrai troveremo un altra soluzione ma io voglio molto bene a mia figlia non voglio che non esiste piu come i tre maschietti dei figli di Rioga .------------------Ranma rimase di ghaccio di cosa stai parlando ?.----Ak: Ranma devi sapere che io ho incontrato me stessa all'ospedale dove facevo le notti a Ryoga , l'altra me stessa e venuta da me mi ha schiaffeggiata dicendomi che è stata un errore , sposarmi con Ryoga e che tutte le notti pensavo a te , mi racconto che tu avevi vinto la guerra con il generale Key ti eri sposato con Shampoo ed era nato Shosciko proprio come gli avvenimenti attuali. ----------------------------Ranma Davvero quindi il futuro e stato cambiato piu volte, le unita temporali si sono piu volte cambiate , io non ne sapevo niente .------------Ak neppure io ora attuale sapevo che Shampoo moriva se tu non andavi ad iutarla . --------Ak: Ranma perdonami credevo che eri partito per meterti con Shampoo , invece volevi solo salvarla come da buon amico. Ram .Credevo che mi avevi lasciato per Shinnosuke e quindi in alternativa ho scelto Shampoo essendo che tu ormai non c'eri piu , va bene se vuoi torna indietro con lo specchio greco e troniamo insieme . Ak : No Ranma io ho una figlia ora a cui voglio bene , Ranm: Anche io ho un figlio . ----------Ak Bene pensiamo per il loro bene allora . ---------------Ranm Ma si Akane possiamo tornare indietro quando vogliamo con lo specchio greco , per ora facciamo cosi poi cambieremo le sorti.---------------------------------------------------------La cena andò a meraviglia ,Nabiki scambio il suo assegno a beneficio della famiglia tendo , ma con un particolare ( Shoscico e Koago si innamorarono un fulmine una calamita , un qualcosa che nessuno puo capire . ---------------------------Shinnosuke coltivava la terra del suo girdino , ma la terra non dava a sufficenza per i fabbisogni la bambina aveva bisogno di andare a scuola . nel frattempo nel villaggio delle amazzone Shochiro tormentava Shampoo per Koago " mamma voglio vedere Koago , voglio vedere Koago . --------------Shampoo si decise a telefonare ai Tendo Sham " Pronto casa Tendo- Kasumi" si chi parla "------" sono Shampoo vorrei parlare con Akane " -------" Akane non c'è la puoi trovare al numero 333111100" Shampoo : grazie Kasumi provero a chiamarla. ---------------------Shampoo compone il numero "Pronto, Akane sei tu sono Shampoo -" Si Shampoo casa c'è? "Akane c'è Shosciko che vorrebbe vedere Koago ,se vuoi ti mando i biglietti dell'aereo e venite qui , parlerò con Ranma egli diro se potete stabilirvi qui da noi per un po di tempo , sai manca un custode al giardino del villaggio e convincerò Ranma a trasferivi da noi . in quel giardino e fornito della casa del custode , potete vivere bene e ben pagati , con la conoscenza che ha Ranma si può fare .Ak : Shampoo non so se Shinnosuke sarà d'accordo ,comunque gli ne parlerò .Shampoo : Io ti spedisco i bigletti , tua figlia potra studiare nelle nostre scuole e tuo marito può lavorare come custode nella villa del villaggio, pensaci Akane ti aspetto. -----------------------------------------------------------------------I biglietti arrivarono la figlia Koago era felicissima di incontrare Shosciko. la bambina si rivolse verso sua madre e gli disse : Mamma e il piu bel regalo che tu possa fare per me , incontrarmi con Shosciko,la bambina corre verso sua madre se l'abbraccia e la bacia,Akane in quel momento raggiunse i cieli , l'amore per sua figlia era la cosa piu impotante per lei .--------------------------------Ranma ,fu al corrente della situazione e stata una decisione di Shampoo avvicinare Akane ,per lui andava piu che bene e con la sua influenza diede il lavoro a Shinnosuke, doveva fare il custode nella villa del villaggio .-----------------L'incarico di Shinnosuke era di puliere e rendere la villetta del villagio pulita e ben coltiovata con piante esotiche , un lavoro che per Shinnosuke era un gioco da bambini . -----------------------------------------------Cosi Shinnosuke fece diventare quel giardino una cosa meravigliosa , con piante di diverso genere pulito ed elegante con ogni specie di pieante che in cina non c'erano , tutti i paesi la domenica andavano ha visitare il giardino e siccome era a pagamento , aumentarono le entrate al tal punto che Ranma ,aumento lo stipendio ha Shionnosuke , Koago frequento la stessa scuola di Shosciko , vissero nella pace in armonia , la mattina Shampoo ed Akane si mettevano a correre poi frequentavano la palestra con Obaba che era la maestra . Ranma era generale e istruiva l'esercito al combattimento per rafforzare il villaggio . ----------------------------------------------Akane OGNI NOTTE ERA DAVANTI LO SPECCHIO GRECO INDECISA SE TORNARE INDIETRO E AVERE RANMA TUTTO PER SE, OPPURE RIMANERE IN QUESTA ATTUALE LINEA TEMPORALE, SE QUALCOSA POTEVA ANDARE DI NUOVO STORTO NON ESISTEVA PIU KOAGO E CIò DI CUI ATTUAMENTE ANDAVA BENE , IN FONDO RANMA POTEVA AVERLO QUANDO VOLEVA IN SEGRETO DICEVA TRA SE, ANCHE SE NON ERA GIUSTO NEI CONFRONTI DI SCINNOSUKE E SHAMPOO ,decise di continuare in questa linea temporale ,finche la sua piccola Koago non aveva vissuto la sua vita attuale in questa vita , tanto con lo specchio greco poteva tornarci anche da vecchia per potersi sposare con il suo amato Ranma ,nella prossima vita temporale .Akane penso fra se " Faccio vivere questa vita a mia figlia e poi tornero indietro ha cambiare le cose nell'altra vita ho tutto il tempo che voglio"

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** 13 cap ***


Dove eravamo rimasti , dunque Akane e Shinnosuke per mancanza di soldi andarono a stare col padre , Shampoo decise di far visita ai tendo per pagare il debito a Nabiki di 20mila yen , convinse Ranma andare con i familiari portarono il figlio Shoschico e Obaba.------------------ Questa visita Ranma incontro Akane che si chiarirono. ------------ intanto i loro figli flirtarono ,Shoschiro e Koago cominciavano a scambiarsi delle occhiate . ---------------Quando ritornarono nelle proprie case , Shampoo telefona ad Akane dicendo se voleva avvicinarsi al villaggio , offrendo un lavoro a Shinnosuke come guardiano della villa del paese . Akane accetto e anche Ranma piacque questa decisione .------------------------------------------------------ . ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Koago, la figlia di Akane frequentava la stessa scuola di Shoschiro , sempre insieme e facevano pure i compiti per casa assieme, qualche volta a casa di Shampoo.--------- Ranma , guardava la figlia somigliava tanto a sua madre . Akane osserva molto Shoschico un bel bambino con occhi blu e il colore dei capelli come sua madre Shampoo , ne era innamorata di quel bambino meglio di Ranma sua figlia aveva ragione a volerlo accanto , tutto questo non faceva altro che allontanare il pensiero di Akane ha usare lo specchio greco.------------------------------- La mattina sèguente Shampoo citofona ad Akane, per fare la corsa matutina , poi dovevano allenarsi al Dojo con Obaba , inparare tutte le tecniche delle amazzoni , Akane era un po goffa all'inizio ma Obaba non la risparmio per niente la tratto lo stesso modo come sua nipote. ------------------Ranma era inpegnato agli addestramenti dei soldati con tecniche di querra essendo generale .------------------Shinnosuke passava le sue giornate nel ripulire e trattare le piante e curare le specie animali , rese il giardino di Shampoo il piu famoso in china , tutti venivano dai paesi per visitarlo e questo fece crescere il turismo , il paese ebbe molto beneficio da questo .-------------------------------------------Shampoo come ogni mattina citofona ad Akane e facevano una lunga corsa assieme , finche poi Shampoo si rivolge ad Akane " Sai devo raccontarti che quando sei venuta al negozio con Ranma per salutarmi ,l'altro Ranma quello de futuro era gia era nel mio negozio .Ak :"Davvero "spalancando gli occhi " Cosa ti ha detto?" Sha: Mi ha detto che se andavo in guerra ha combattere il generale Key mi avrebbe uccisa , lui era tornato indietro nel tempo dicendo che aveva ricevuto un telegramma da mia bisnonna . -----Ak: Si me l' ha raccontato quando ci siamo visti da mio padre ultimamente . ----------Sha: Ranma mi ha salvato la vita . ---------Ak: Lo sai Shampoo io ho ricevuto una visita da me stessa, Shampoo allargo gli occhi " Come una visita da te stessa " Ak: E' venuta me stessa all'ospedale mentre facevo la veglia a Ryoga , mi ha schiaffeggiata dicendo che è stato un errore sposarmi con Ryoga , che ogni giorno pensava a Ranma , ho cambiato il mio destino ho rinunciato a Ryoga e ho convinto Ranma a rimanere, poi tutto un tratto Ranma scompare e Obaba mi ha detto che Ranma era venuto ad aiutarti , al quel punto non ho capito piu niente e sono scappata da Shinnosuke .------------Sham: Mi spiace Akane ma Ranma aveva detto a mia bisnonna che ritornava . --------------Ak : Basta Shampoo pensiamo ai nostri figli e non parliamone piu .--------------------Sha: Akane ma nella linea temporale dove tu avevi sposato Ryoga come erano le cose tra me e Ranma? .-------Ak: esattamente come siete ora con un figlio maschio con lo stesso nome e lui generale di questo villaggio , solo con un particolare io avevo tre maschietti e dirigevo il dojo. -----------Sh: Quindi niente Koago , niente amicizia tra noi , meglio questa linea temporale hai fatto bene Akane.-----------------------------------------------Akane va nella casa di Ranma per prendere Koago , Shampoo era ha fare la spesa nel villaggio i ragazzi studiavano . Ranma ne approfitto per parlare con Akane " Akane non hai ancora preso lo specchio greco" . Ak: Ranma smettila non tornero indietro ora , lo faro solo quando Koago avra vissuto gran parte della sua vita , tanto ho tutto il tempo che voglio . --------Ranma : hai deciso di continuare in questa linea temporale io ho salvato la vita di Shampoo , non immaginavo che ti andavi a buttare subito tra le braccia di Shinnosuke lo smemorato .---Ak: Davverò allora tu che subito ti sei precipitato a salvare la tua Shampoo , potevi lasciare le cose come stavano e noi ci sposavamo , invece no sei corso per salvarla , significa che qualcosa provi per Shampoo come io provo qualcosa per Shinnosuke .-----------Ran: Si è vero ho provato dispiacere quando arrivo la notizia che Shampoo era morta ma ciò non significa che l'amavo.------------Ak: Ma vedo che te la sei sposata , se non l'amavi potevi sempre incontrare un altra . -----------RA: E vero ma oltre a te non ho saputo innamorarmi di nessun altra quindi con Shampoo mi e stato piu facile avere una relazione. ------------Ak: Ranma dimenticati che userò lo specchio greco per tornare indietro nel tempo e aggiustare le cose tra noi due , lo specchio c'è lo io, Happosai non ha piu le forze. ------------Ran: Va bene Akane in fondo non sto male in questa linea temporale , noi due possiamo frequentarci come amici stiamo bene economicamente e non ci possiamo lamentare , aspetterò con ansia quando ti deciderai a tornare indietro di tua iniziativa.-------------------------------------------------------------------------------------------------Ora le coppie Ranma e Akane organizzavano le uscite per il fine settimana . Koago e Shoschiro guardarono i loro genitori mentre Akane e Ranma erano in buone rapporti, mentre Shampoo era affiatata con Shinnosuke , gli adolescenti girarono le lore teste da Akane a Shampoo mentre parlavano con Akane con Ranma e Shampoo con Shinnosuche, Ai piccoli non piacque questa situazione .---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Shosc: Koago non mi è piaciuto come tua madre si e rivolta verso mio padre.-----Koago : Ora parlo con mia madre sono curiosa come mai fa filing a favore di tuo padre .------------------Shosc: bene parlamone con i nostri genitori e risolviamo questo caso .--------------Koago :Ok Shosc.------------------------------------------. Ranma fini gli allenamenti dei guerrieri dell'esercito , mentre ando a casa, Shampoo gli diede un foglio dove c'erano scritte la spesa da fare per la casa , doveva andare nel supermercato. Shampoo: Portati Shoschico cosi ti aiuta a portare le cose , Ranma era stanco e sinceramente non aveva voglia . Ranm: Shampoo sono stanco non mela sento di fare la spesa . Sham :Ranma non abbiamo olio e neppure verdure e non abbiamo condimento di pasta ,fai la spesa .----------------------------------------Ranma prese la macchina con Shoschico e si dirige verso il supermercato. shoschico: senti papa ho visto come parlavi con Akane la mamma di Koago, io e Koago ci siamo chiesti in che rapporto siete. Ranma spalanco gli occhi " Ma che pensi che io abbia un rapporto con Akane no mai.Sho: credevo ti interessasse la madre di Koago. Ran: Ma quando mai figlio mio non pensare mai di queste cose . Shoschi : io voglio molto bene alla mamma, stai attento papa non te la perdono se fai un torto alla mamma . ----------Ranma :Ma che vai pensando non ti preoccupare io voglio bene a tua Madre non la tradirò te lo prometto , mentre una gocciolina ci scendeva dalla testa di Ranma.---------------------------------------------------------- Koago era molto furba va da sua madre "Mamma non mi e piciuto l'altro ieri quando parlavi con il papa di Shoschico, sembrava esserci un filling tra voi? . Ak: Ma no figlia mia cosa vai ha pensare , con una gocciolina che gli scendeva in testa . Koago : Mamma mi raccomando io voglio bene a papa. Akane con il sorriso gli disse "Stai tranquilla non sono il tipo di donna che tradisce il marito , voglio molto bene a tuo papa.-----Koago abbraccio sua madre .

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** 14 cap ***


Akane era davanti lo specchio greco pronta a versare una lacrima per tornare all'ospedale di Tofu e far cambiare il destino, per far in modo che Ranma non sposasse Shampoo e cambiare il suo destino , quando la vicinanza di sua figlia Koago gli faceva cambiare idea , se lei ritorna nel passato Koago non sarebbe mai esistita, la figlia che tanto amava , avrebbe fatto la stessa fine dei tre figli di Ryoga, questo il suo cuore non lo avrebbe permesso per quanto amava Ranma . ------------------------------- Akane pensava che in fondo nel suo attuale periodo non era male , in fondo amava Skinnosuke, era un buon marito , dolce e premuroso e di bello aspetto, inoltre era diventata amica di Shampoo come una sua sorella perche privargli del marito che lei amava , i loro figli si amavano quindi era tutto a posto e ha rinunciato al suo Ranma , tanto poteva stare insieme a lui come un amico un confidente non era poi cosi male , se poi ci poteva scappare una avventura non sarebbe stata un male dato che le leggi del villaggio di Shampoo potevano permettersi queste cose .--------------------------------------------------- Obaba era severa negli allenamenti tra Akane e Shampoo , prendeva i rotolo delle amazzoni e non risparmiava neppure un briciolo del loro sudore , insegnandole le più affinate tecniche ,forza ragazze diceva la vecchia , le insegno le tecniche dell'esplosioni e il colpo del dragone , la tecnica delle castagne , La vecchia prima di morire aveva reso Shampoo e Akane al suo livello .---------------------------------dopo anni la vecchia mori , Shampoo e Akane piansero , Anche Ranma pianse e dedico un altare una statua in onore della vecchia amazone in suo onore .---------------------------------------- Shinnosuke col tempo si ammalo la sua vecchia ferita si e vero fu guarito ma col passare del tempo quando compi 60 anni ritorno ,Ranma chiamo i migliori dottori spese un sacco di soldi per poterlo guarire ,anche lui si ci affeziono come amico in fondo non era colpa sua se si era sposato con Akane , per lui era stato un amico un confidente meglio di chiunque altro , non aveva nessun odio e nessun astio per aver sposato Akane , lui non aveva nessuna colpa , Akane era semplicemente caduta nelle sue braccia e lui avrebbe fatto la stessa cosa , inoltre lui era stato un buon marito , calmo dolce e si era presa cura di Akane e sua figlia .--------------------Ranma in qualche modo lo ammirava e voleva bene per come si era presa cura di Akane e sua figlia senza fargli mancare niente , aveva agevolato il turismo nel suo villaggio prendendosi cura del giardino del villaggio, era valoro e un buon operaio e combattente , lo stimava molto e non era geloso di lui con Akane perche sapeva che se Akane voleva ritornava da lei con il suo specchio greco.----------------------Akane osservava Ranma mentre si sforzava a chiamare i migliori dottori nel paese , cercava in tutti i modi per guarire Shinnosuke .---------Akane: Ranma perche sei cosi anzioso e cerchi in tutti i modi di salvare Shinnosuke????-----------Ranma :Akane tuo marito non merita di morire cosi, ti ama e si e preso cura di te e di Koago , inoltre non è colpa sua se noi siamo in questa situazione inoltre si e preso cura di te e di Koago e poi e c'è lo specchio greco e tu potevi tornare quando volevi, una lacrima cadde dal viso di Akane si allontano da Ranma e pianse . -------------------------Ranma parti in america con Shinnosuke impiego un sacco di soldi e tempo ma non riuscii a salvarlo .----------------------------Koago era a conoscenza che Ranma ha impiegato tutte le forze il denaro e il tempo per salvare suo padre ,era ha conoscenza che Ranma studio tutte le pergamene del villaggio tutte le cose segrete per salvarlo e non ci riuschi, anche Soshico suo figlio aiuto suo padre per curarlo , ma non ci riuscirono, alla fine Shinnosuke è morto e Akane ne ebbe dolore .----------------------------------------------------Akane sfogo tutta la sua rabbia nelle arti marziali al tal punto che divenne come Obaba forse anche più forte .----------------durante gli allenamenti involontariamente Akane attacco Shampoo e Shampoo cadde a terra , Akane ci rimase male e la prese ,dicendo Shampoo che c'è era un semplice attacco , lei la guardo sorrise ma il suo fisico era a pezzi.-----------------------Akane prese Shampoo e la porto in infermeria , fecero degli esami e si accorsero che Shampoo era ammalata di cancro.-------------------Ranma non appena ha saputo della notizia cadde in ginocchio e vero che all'inizio amava Akane, ma nonostante viveva con Shampoo notte e giorno con rapporti il suo cuore cedette , Shampoo era una brava donna aveva mantenuto tutti i doveri di madre e di moglie sempre buona e gentile ,inoltre aveva fiducia in Ranma non era gelosa anche quando camminava con Akane , era stata fiduciosa anche quando l'aveva vista abracciata con Akane , Shampoo ripeteva nel suo cuore ,mi stai lasciando in questo .-----------------------------Shoscico papa cosa sta succedendo alla mamma , la vedo magra non mangia e piange quando io mi ci avvicino. ----RANMA abbraccia suo figli dicendo ;figlio mio tua madre sta male ha il cancro e sta morendo con una lacrima il figlio gli dice : con tutto il potere delle amazzoni e le ricchezze non possiamo aiutarla.--------Ranma figlio mio ti giuro che se esiste qualcosa per farla stare bene io sono pronto a sacrificarmi, domani chiamerò degli specialisti dell'America pagherò vitto alloggio e anche le loro prestazioni.---------------------------------Alla fine Shampoo mori si celebrarono i funerali , Ranma pianse pianse molti giorni per sua moglie Shampoo il figlio Shosciro le lacrime di suo padre , anche Koago vide il dolore di sua madre verso suo padre e del padre di Shosciro verso sua madre .-----------------------------------dopo un paio di mesi Akane ebbe difficolta economiche per la perdita di suo marito , Ranma essendo Generale era sempre in condizioni economiche eccellenti , vedendo Akane in difficoltà la invito a vivere con lui nel suo castello lei e sua figlia essendo in buoni rapporti con suo figlio, la coppia vesserò insieme Shosciro con Koago, e Akane con Ranma ma sempre in stanze separate .----------------------I figli non accettavano il discorso che i loro genitori vivessero insieme , Shosciro pero disse a koago perche non devono farsi compagnia in fodo sono amici ! ,Koago era un pò gelosa di sua madre non voleva che avesse rapporti all'infuori di suo padre Shinnosuke, ma essendo che Ranma aveva impiegato tutte le sue risorse per salvare suo padre un pensierino l'aveva fatto . -----------------Koago prese la mano di Shosciro e gli disse tuo padre ha fatto l'impossibile per salvare mio padre , quindi sono d'accordo se la mamma dovesse decidere di stare con tuo padre , lasciamoli stare Shosciro , se tuo padre vuole stare con mia madre ben venga ,Shosciro be allora possono vivere insieme se lo meritano .----------------------------------------------------------------Akane e Ranma stavano mangiando a pranzo , Akane da una punta del tavolo e Ranma nell'altra punta , quando i loro figli presi per mano si ci presentarono e gli dissero :_ papa mamma perche siete cosi lontano? , dai su avvicinatevi e fate più amicizia, all'udire ciò Ranma e Akane spalancarono gli occhi si avicinarono e sorrisero , fu il regalo più bello che potevano ricevere dai loro figli

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3766807