Kristela

di Laynu
(/viewuser.php?uid=1067024)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Mi manchi.. ***
Capitolo 2: *** Siamo complici del nostro cuore ***
Capitolo 3: *** Ti amo Tanto ***
Capitolo 4: *** Il nostro destino finalmente può essere avverato ***
Capitolo 5: *** possiamo volare insieme.. ***



Capitolo 1
*** Mi manchi.. ***


Mio principe..
non pensavo di potermi sentire cosi tanto vuota senza di te, hai stravolto la mia vita eppure io non volevo più innamorarmi di nessuno volevo vivere la mia vita con un cuore di ghiaccio dentro al mio corpo fragile.
Non avevo nessuno con cui dire queste cose, nessuno riusciva a capire il dolore che provavo eppure tu eri in quel display e in quel display sei riuscito a capirmi nei momenti sia belli che brutti eppure all'inizio eravamo solo amici ma piano piano sei riuscito ad entrare nel mio cuore e a rimanerci, e quando mi hai scritto quella lettera il mio cuore era finalmente quel cuore felice che tanto tempo fa mi era negato.
Poi arrivò il giorno in cui sei venuto qui a Milano ed ero molto emozionata di vederti dal vivo e allo stesso tempo molto nervosa su come potessero reagire i miei quando saresti venuto a casa mia all'inizio ammetto che mi hai fatto correre come una pazza per la metro e avevo tutti i capelli all aria quando mi hai vista la prima volta ma poi stando con te mi sono sentita delle farfalle nello stomaco che non smettevano di finire e siccome era la prima volta siamo andati insieme in un parco vicino a casa mia e ci siamo seduti e tu in quel momento mi coccoli e mi continuavi a dire cose dolcissime che nessuno mi aveva mai detto poi io in quel momento in cui mi coccoli mi guardi con aria molto dolce mi avvicino piano piano con il mio viso e ti guardo nei occhi e tu mi baci.
Mi sentivo un angelo che insieme a te potevo volare 
Ti amo Principe Mio, stai tranquillo che un modo per vederci lo troveremo ti amo dal profondo del mio cuore e mi hai regalato e mi regali dei momenti felici 
Tua Princess<3
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Siamo complici del nostro cuore ***


mi svegliai di prima mattina e vidi il suo messaggio dolcissimo "Buongiorno Amore mio<3", stranamente di prima mattina diventai più dolce del solito. Io rispondo al suo messaggio scrivendogli in modo molto dolce "Buongiorno amore mio <3", ogni volta che gli scrivevo il mio cuore batteva sempre più forte e non riusciva più a fermarsi accelerava sempre di più, mi sento una persona nuova provando questo sentimento che all'inizio pensavo che mi avrebbe portato solo sofferenza e che non sarei più riuscita a risvegliarmi da tutta questa sofferenza che ho subito in tutti questi anni senza Krystian accanto, ma poi da quello che ho subito nella mia vita ho capito una cosa che a me pare molto giusta da un brutto cielo nero pieno di temporali e neve riuscirai a trovare un cielo blu pieno di nuvole e arcobaleni

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Ti amo Tanto ***


"ti amo" "ti amo anche io" grazie cucciolo per essermi stato vicino proprio in questo momento in cui mi sentivo sola, inacettata. e tuttavia mi sentivo irritata con i miei genitori perchè ogni volta pensano che devo essere perfetta al 100%, sono stanca di essere trattata cosi. Voglio andare a vivere con te amore mio, aspetteremo insieme questi lunghi 3 anni e poi sarò finalmente libera da tutto e da tutti e posso andarmene dove voglio e quando voglio. Finirò quello che sarà l'esame di maturità e me ne andrò molto ma molto lontano da questa cavolo di città e la cosa importante è che noi due saremo finalmente felici e troveremo la nostra felicità insieme. Ti amo tantissimo rimani e rimarrai sempre unico per me e molto importante.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Il nostro destino finalmente può essere avverato ***


convinsi finalmente i miei genitori a venire da te, ma ogni volta mi veniva una paura che bloccava il mio cuore e dentro di me vedevo tutto buio. Quel giorno come non dimenticarlo era un mercoledì pioveva a dirotto e quando guardavo quella pioggia ogni volta mi veniva una certa malinconia, e il pensiero di non rivederti mi faceva stare molto male e dentro di me mi sentivo distrutta come se un grande sasso avesse distrutto il mio cuore in mille pezzi, sembriamo molto Romeo e Giulietta così lontani e così follemente innamorati eppure non abbiamo famiglie contro e spero di non averle, dopo un lungo pomeriggio inizia a farsi buio e io vidi le stelle e ogni volta che le ammiravo pensavo che come Nightmare Moon potrei usare le stelle per venire da te, ma pensai che era una cosa altrettanto impossibile e da li arrivai a una conclusione e la conclusione è che io ti amo e aspetterò per te.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** possiamo volare insieme.. ***


Cucciolo mio.. ho tanti ricordi nella mia mente e troppi flashback nella mia mente, non sai quanto mi manchi e quanto vorrei che tu fossi qui a baciarmi e a farmi le coccole, poi mi chiamano i miei dicendomi " abbiamo prenotato una navetta per poter andare in Sardegna" e da li sentii quel piccolo vuoto che non riuscivo a occupare con nient'altro e quel piccolo vuoto si trasformò in gioia immensa. Non vedo l'ora di rivederti cucciolo mio, spero che questi giorni lunghi e faticosi passeranno velocemente e si trasformeranno in giorni felici e belli e dove saremo sarò lo stesso felice basta che io sia con te. Ti amo Cucciolo

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3772779