Il diario di Leila

di Zephyr Sensei
(/viewuser.php?uid=916905)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Lunedì 3 Maggio ***
Capitolo 2: *** Mercoledì 5 Maggio ***
Capitolo 3: *** Martedì 4 Maggio ***
Capitolo 4: *** Giovedì 6 Maggio ***



Capitolo 1
*** Lunedì 3 Maggio ***


Diario del comandante Malcal
Lunedi 3 Maggio
 

Ore 15:30
Finalmente una pausa, è da questa mattina che faccio avanti e indietro per la base, dopotutto sono il comandante… però Anna potrebbe anche darmi un aiuto in più ogni tanto, invece oggi ha persino dimenticato di dare da mangiare a Elisa. Che strano però,  da quando il tenente Hyuga e alla base assieme a me mi sento rilassata, anche se in realtà è da Parigi che il solo vederlo mi da una strana sensazione, non mi sarò mica…
Potrebbe anche essere…
 

Ore 14:30
Piove a dirotto, sembra che il cielo voglia crollare, mamma mia… erano anni che non vedevo un temporale così violento.
 

Ore 23:00
Questa pioggia insistente mi rilassa, specialmente dopo il caldo di questi ultimi 3 giorni e il tentato rapimento del generale Smilas poi...
Fortunatamente i 3 Eleven che ho fatto portare qui sotto la mia responsabilità sembra si comportino bene e non creino problemi al personale.

 
Ore 23:10
Dannazione, c’è appena stato uno sbalzo di tensione, se continua così andrà via la luce… per fortuna che sto qui a scrivere con laluce di una candela, cosa che ho sempre trovato rilassante.

 
Ore 23:12
Lo sapevo, è andata via la luce, dovrei occuparmene io ma… che ci pensi la dottoressa Randall, sono esausta, vado a dormire.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Mercoledì 5 Maggio ***


Diario del comandante Malcal

Mercoledì  5 Maggio

 

Ore 06:05

Mi sono svegliata di buon ora a posta. Ieri sera, prima di addormentarmi, ho giurato a me stessa che avrei vendicato Akito, Hammel e tutti gli altri, quindi così farò, non scapperò dalle mie responsabilità di comandante di questa base! Manderò i soldati più esperti disponibili dalle parti di quel quadro elettrico a setacciare la zona in cerca di indizi su ciò che è accaduto e su questo mostro assassino… ehi ma… cose stato quel rumore dietro la parete? Elisa? Un topo? Che strano…

 

Ore 9:24

Ho inviato una squadra di ben 30 uomini armati a setacciare la zona, contatti per i primi 20 minuti di missione, poi sono entrati in silenzio radio. Cosa sta succedendo? Avrei voluto inviare altri soldati, ma tutti si sono rifiutati, hanno paura... non li biasimo. Forse dovrei contattare il generale Smilas e chiedergli consiglio, non mi era mai capitato che i miei uomini non volessero eseguire un ordine anche se, infondo, il comando assoluto dei militari di Weisewolf lo ho da pochissimo tempo...

 

Ore 12:45

Niente da fare, nessuno dei miei uomini vuole andare laggiù a controllare. La dottoressa Randall sta approntando dei piccoli droni che faranno il lavoro sporco. Nel frattempo io andrò a controllare i 3 Eleven che sono sotto la mia custodia, ci sono due uomini armati davanti alla loro porta da quando le telecamere si sono spente a causa del black out, ma la prudenza non è mai troppa.

 

Ore 14:55

Gli Eleven sono tranquilli, anche se mi hanno derisa per la mia incapacità di risolvere il black out. Ovviamente non potevo dire loro che c'è una bestia assassina che uccide chiunque cerchi di avvicinare il quadro elettrico… ho dovuto fare la figura dell’idiota dichiarando che è solo una particolare sessione d'addestramento, cosa a cui nemmeno un imbecille avrebbe creduto. Intanto i droni della dottoressa Randall sono quasi pronti, devo sbrigarmi ad andare in sala comando, la ricognizione deve iniziare il prima possibile.

 

Ore 17:25

I droni della Randall hanno fatto il loro lavoro ma… che scempio che hanno ripreso. Non nascondo di essere stata sul punto di svenire quando ho visto le immagini che trasmettevano quegli affari. A poca distanza dalla stanza del quadro elettrico ho visto incredula i cadaveri dei miei uomini orrendamente mutilati. Alcuni corpi sembravano scarnificati e molti altri erano stati sventrati da questa o da queste bestie sanguinarie che, da quel che ho potuto vedere, sembra gradiscono la carne umana. Che scempio… mi sento impotente, mi viene da piangere e come se non bastasse il personale della base ha sempre meno fiducia in me… devo fare qualcosa…

 

Ore 21:30

Due ore fa ha ricominciato a piovere a dirotto e la pioggia ha fatto si che anche le comunicazioni via smartphone saltassero, oltre a quelle via cavo come Internet ecc... quelle erano già inutilizzabili a causa della mancanza di energia. Avrei voluto contattare il generale Smilas per avere rinforzi ma non sarà possibile, inoltre prima sentivo la Randall che confabulava con Anna, vogliono scappare e chiedere aiuto all’esterno, ma io ho fatto sigillare la base, non posso rischiare che il mostro, o i mistri, che ha fatto strage dei miei uomini si liberino la fuori e facciano danni.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Martedì 4 Maggio ***


Diario del comandante Malcal

Martedì 4 Maggio

 

Ore 06:30

Come sospettavo nessuno si è occupato della corrente e da quel che vedo sul mio smartphone, tutta la base, salvo la sala comando, si trova al momento senza energia. Che seccatura, dottoressa Randall! Ma che la pagano a fare? Dovrò occuparmene di persona.

 

Ore 7:15

Ho appena inviato Akito, o per meglio dire, il tenente Hyuga, a controllare il quadro elettrico della base. Avrei potuto inviare una squadra di tecnici esperti, ma prima ho preferito mandare in avanscoperta lui visto che,da quanto mi segnalano lo smartphone e la dottoressa Randall, pare ci sia stato un importante allagamento e Akito è forse il più qualificato della base per affrontare un insidia simile, seppur col grosso rischio di rimanere fulminato...  il solo pensiero mi mette una terribile angoscia però…

 

Ore 8:30

Che cosa sarà successo ad Akito? Che si sia fatto male laggiù? Mio dio, spero che non gli sia accaduto nulla, non risponde alla radio e non torna. Vado in sala comando, manderò Hammel e qualche altro uomo a controllare la situazione.

 

Ore 18:30

Quando mi hanno dato la notizia ho perso i sensi e sono stata portata in infermeria. Il tenente Hyuga e stato trovato morto a poca distanza dall’ingresso della stanza del quadro elettrico. Non ho ancora avuto il coraggio di guardare le foto che Hammel ha scattato al suo corpo. È tutta colpa mia… vorrei morire. Mi hanno detto che e stato sventrato da un qualche strano animale ma, come e stato possibile? Non ci sono bestie simili qui a Weisewolf. Ad ogni modo, anche se Akito non c'è più devo cercare di scoprire cosa è successo, anche perché tra poco il sole tramonterà e siamo ancora senza energia in tutta la base.

 

Ore 22:40

Ho mandato 7 uomini a controllare il quadro elettrico per cercare di risolvere il problema, ma solo di loro hanno fatto ritorno, gli altri sono scomparsi nel nulla. Hammel è uno degli scomparsi, probabilmente ucciso da quello strano mostro che ha assassinato Akito. Che cosa assurda, non possiamo riparare il quadro elettrico e con una minaccia, peraltro non bene identificata in circolazione, dobbiamo stare anche senza energia e a luci spente, assurdo…

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Giovedì 6 Maggio ***


Diario del comandante Malcal

Giovedì 6 Maggio

 

Ore 5:40

Quasi non ho chiuso occhio… sono sfinita, non so se ce la faccio ad andare avanti. Vado a controllare la situazione in sala comando.

 

Ore 7:00

Mio dio, è una tragedia, i tre Eleven sotto la mia custodia sono stati uccisi nelle loro celle da questa creatura misteriosa. La stessa sorte è toccata alle guardie che li sorvegliano,  probabilmente mentre tentavano di salvare gli Eleven. Che cosa faccio? Devo considerare l’idea di evacuare la base? Non so che fare. La dottoressa Randall sta analizzando il cellulare semi distrutto di una delle guardie, pare che la fotocamera fosse accesa quando lo hanno ritrovato, magari ha ripreso l’aggressore.

 

Ore 16:00

Dopo ore e ore la dottoressa è riuscita ad accedere alla memoria della fotocamera del cellulare della guardia uccisa. Siamo riusciti a vedere l’assassino finalmente. Si tratta di una creatura orrenda, dall’aspetto umanoide, pelle nera, magra e alta almeno tre metri. La sua bocca è  enorme e dotata di due grossi denti simili a quelli della famosa tigre dai denti a sciabola. Purtroppo credo che di bestie così ce ne sia più di una in giro… un solo essere come quello non basta a far fuori 30 uomini anche se, dalla registrazione, pare che i proiettili non sortiscano effetto sulla creatura. È comunque stato terribile vedere la piccola Ayano divorata viva da quella cosa… gli altri presenti invece hanno avuto la fortuna di morire subito, la bestia gli ha spezzato il collo senza toccarli o provare a mangiarli, forse la loro carne non era di suo gradimento? Riguardo Ayano… le ha spezzato le gambe e le braccia, poi si è messo ad aprirle lo stomaco per mangiarla viva… a quella bestia non manca il senso del sadismo, me la pagherà.

 

Ore 21:40

Che orrore! Che scempio! Ero in sala comando e quelle cose orrende sono sbucare fuori dal nulla. Erano almeno in 10 e siamo stati tutti impotenti contro di loro. Sono riuscita a fuggire solo grazie all’aiuto di Anna, prima che lei stessa venisse aggredita da una di quelle cose. Non sono stata li a guardare o a reagire, sono fuggita, cmi chiameranno codarda ma... che altro potevo fare? Se fossi rimasta li sarei morta anche io! Dannazione! Sono immuni ai proiettili e alle altre armi che abbiamo! Mi sono rifugiata nel mio ufficio e già sento le urla di alcuni uomini al piano di sotto… non so quanti sono, ma quelle cose staranno facendo una vera strage… ho paura…

 

Ore 23:10

La candela che illumina il mio ufficio si sta esaurendo e sento che loro ormai sono dietro la mia porta, inoltre li sento camminare dietro le pareti… fortunatamente sono spesse e non possono sfondarle, almeno credo…

 

Ore 23:50

Sono appostati dietro la mia porta da un bel po’… che aspettano a entrare e farmi a pezzi? Forse si sono saziati con la carne del personale dei piani inferiori? No, aspetta… stanno entr...

 

Sangue sulle pagine del diario

 

Fine del diario.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3788064