Fairy Tail Double Dragons

di Destroyer_Belserion00
(/viewuser.php?uid=1084134)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Bananas ***
Capitolo 2: *** Rosso e Blu ***
Capitolo 3: *** Il quarto Dragon Slayer ***



Capitolo 1
*** Bananas ***


Mare cristallino che trasporta con se tutte le stanchezze umane. Piace a molti il mare, soprattutto ai maghi. 
Una ragazza specialmente adora rilassarsi guardando il mare e mangiando banane. Ragazza dai capelli scarlatti, sola e disinteressata dal resto del mondo. Sola con se stessa e la solitudine. Occhio verde che scruta il mondo e un altro eternamente coperto. Destroyer si chiama, o meglio si fa  chiamare. 
-Cocco, kiwi, banane, ananas!!!!! Venite signoriiii frutti freschi a pochi jewel!!- dice un uomo dalla barba bianca con un carretto della frutta.
-Banane?- pensa Destroyer -quasi quasi ci faccio un salto. 
Così Destroyer si avvicina all’uomo e trova un ragazzo.
-Voglio dire come potete vendere un ananas a così poco prezzo  e soprattutto non surgelato!!- dice questo.
-Ehi ragazzo se vuoi posso vendertelo ad un prezzo più alto!
-No, no, no. Mi va bene come omaggio! Anzi guarda!
Il ragazzo tira fuori tre ananas dalla borsa a tracolla e subito dopo li surgela.
-Ecco, se vuole glieli posso vendere. 
-Ma per favore ragazzo, chi vuoi che mangi ananas surgelati?
-Io naturalmente! 
Destroyer dopo una risatina si avvicina al carretto.
-A quanto vendete le banane??- chiede timidamente.
-Banane? Chi si mangerebbe delle banane a luglio?- chiede il ragazzo mentre mangiucchia un ananas surgelato.
-Io, naturalmente- risponde Destroyer imitando il ragazzo.
-Ahahah, sembri simpatica. Come ti chiami?- le chiede mentre il fruttivendolo raccoglie una banana dal piccolo frigorifero.  
-Destroyer… mi chiamo Destroyer.
-Oh che nome cool. Io mi chiamo Max Geyser, sono un Dragon Slayer del ghiaccio, hehe.
-Dragon Slayer… del… ghiaccio?- chiede Destroyer prendendo la banana e posando tre jewel sul banco.
-Si. E tu invece? Sei una maga?
-Sì… maga del Requep.
-Oooooh, questa sì che è una magia strabiliante. Fai parte di una Gilda?
-No, però credo che ne farò parte: sto andando alla Fairy Tail.
-Anche io!! Devo incontrare un famoso mago del ghiaccio: Gray Fullbuster.
-Io devo andarci per incontrare per la prima volta la mia sorellona.
-E chi sarebbe?
-Erza Scarlet: la regina delle fate, Titania.
Max e il fruttivendolo rimangono sorpresi mentre Destroyer sbuccia la sua banana, sorridendo.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Rosso e Blu ***


Così i due, notato il fatto che si stavano dirigendo verso la stessa meta, decidono di incamminarsi insieme. -Scommetto che era un bluff- dice Max. -Che cosa?- chiede Destroyer. -L’hai capito no? TITANIA, SORELLONA ERZA SCARLET. Chi vuoi che ci creda? Anche se quei capelli… -Vedo che finalmente l’hai notato. Capelli del genere non si vedono tutti i giorni. Poi uso il Requep, la magia di famiglia. Ti posso assicurare che sono sua sorella minore. Semplicemente siamo separate dalla nascita. -Uhm… ti crederò solo quando ne avrò la prova. Improvvisamente un gruppo di banditi quasi a metà strada per Magnolia si avvicina vedendo il sacchetto di jewel di Destroyer. -Ma Salve Signorini, mi spiace dirvi che vi siete incamminati nel posto sbagliato. Questo è il nostro territorio- dice il capo. -Ah sì? Allora vediamo se siete in grado di fermare due miseri ragazzini che mangiano frutta esotica!- esclama Max. -Sicuramente! Così Max gli invita a combattere e con gli artigli del drago di ghiaccio gli mette a tappeto tutti quanti lasciando solo il boss. -Destroyer, “il più forte” lo lascio a te- le dice Max. Destroyer annuisce, sfodera la sua spada e la infilza nella pancia (non nel cuore) del boss che dice con un filo di voce: -Mocciosi Schifosi mangiafrutta! -Mangiafrutta lo accetto ma schifosi mocciosi proprio no!- ribatte Max schiacciandogli la faccia a terra con il piede. Dopo un po’ arrivano finalmente a Magnolia, la città dove risiede la Gilda numero 1 di Fiore: Fairy Tail. -Aaaah buongiorno Magnolia!!!- esclama Max. -Non dovresti attirare troppo l’attenzione Max. Guarda si sono girati tutti verso di te- gli sussurra Destroyer. -Ho solo dato il buongiorno a questa città stupenda, Des. Cosa c’è di male? -Aaaah lascia stare. Sei un caso perso, Max. Poi vedendo che non sapevano dove fosse la Gilda, Destroyer chiede indicazioni ad una ragazza bionda con una sottospecie di cane tra le braccia. -Mi scusi, mi sa dire dove si trova la Gilda Fairy Tail? -Certamente. Volete unirvi alla Gilda? -Sì, anche se il nostro vero obbiettivo è un altro- risponde Max. -Beh state parlando con la persona giusta!- esclama la ragazza mostrando un marchio rosa di Fairy Tail sulla mano. -sono Lucy Heartfilia, la maga degli spiriti stellari di Fairy Tail. -Oh fantastico!- esclama Max. -Max non urlare!- urla Destroyer. -Ohi, anche tu hai urlato- dice Lucy. -Oh?- fa Destroyer con una faccia spaventosa. -Aaaah che faccia troppo conosciuta!!! Credo che vi porterò SUBITO da Makarov- dice Lucy iniziando a camminare.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il quarto Dragon Slayer ***


-Aaaah, buongiorno Fairy Tail!!- esclama Max. -Ti ho detto di non urlare! – esclama invece Destroyer dando un pugno alla testa di Max. -Ahi Des, vacci piano! -Credo che già l’essere davanti alla Fairy Tail vi stia portando l’adrenalina della Gilda!- dice Lucy. -AYE!- esclama Max. -Entriamo allora…- dice Destroyer. Come sempre la Gilda è sottosopra. Natsu e Gray che litigano, Wendy e Charle che parlano con Happy e Erza che mangia la sua adorata torta alla fragola. Poi improvvisamente Natsu sbatte Gray sul tavolo dove Erza stava ancora contemplando la bontà della fetta della torta alla fragola e il piatto cade e si rompe mentre la torta sporca la giacca di Gray. -Oh no! Gray-sama!- esclama Juvia -la tua adorata giacca! -Aaah nessun problema – risponde Gray togliendosi la giacca e dandola a Juvia. -NESSUN PROBLEMA?!- urla Erza con i pezzi del piatto tra le mani. -E-erza… eri… qui?- chiede Natsu. -Stupidi che non siete altro!- urla ancora Erza mettendo i due a tappeto con i pugni. -Ahahah la MIA Erza non mi delude mai- dice Destroyer. -Gray…- sussurra Max per poi urlare: -COME PUOI FARTI BATTERE DA UN SOLO PUGNO! -Chi sei tu?- chiede Gray. -Ragazzi questi sono Max e Destroyer. Vogliono unirsi alla Gilda- dice Lucy. -O cielo, cos’è tutto questo baccano!- dice Master Makarov avvicinandosi ai due. -Questo è il Master?- sussurra Max a Destroyer. -Io me lo aspettavo alto e muscoloso- ammette Destroyer sussurrando. -Guardate che vi sento! Comunque, che magia usate?- chiede Makarov. -Io sono il Dragon Slayer del Ghiaccio, hehe!- risponde Max fieramente La Gilda diventa stranamente silenziosa quando poi Makarov dice: -U-un quarto?! -Sì, e Des usa il Requep- risponde Max indicando Destroyer. -Requep??- domanda Erza. -Oh, ciao Erza… ci somigliamo, vero? -Anche troppo!- ribatte Gray. -UNA SECONDA ERZA!? RAGAZZI È LA FINE DEL MONDO!! SCAPPATE!- urla Natsu. -Non urlare!- dice Lucy dando un pugno alla testa di Natsu. -È vero, mi somigli molto- dice Erza. -Forse perché siamo sorelle Erza-chan- dice invece Destroyer sorridendo. Improvvisamente tutta la Gilda si gira verso Erza imbarazzata. Ma poi il silenzio viene interrotto da Max. -ANCORA CON QUESTO BLUFF! -Taci- ordina Erza facendo deglutire Max -i…io… -Tu??- chiede in coro la Gilda -HO SEMPRE DESIDERATO UNA SORELLINA COME TE!- esclama Erza piangente di gioia abbracciando Des.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3792505