Problemi

di Giuly_Smith
(/viewuser.php?uid=1084168)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


CAPITOLO 1 Sola nella sua stanza si sentiva oppressa. Le pareti le sembravano restringersi sempre di più come se la volessero schiacciare del tutto lasciandola ,poi li senza il respiro. Cosa che non accade , perché era stata svegliata dalla sveglia del cellulare impostata alle 7 di mattina ,giusto per prepararsi al meglio per la scuola .,anche se lo sapeva , nonostante gli sforzi nessuna mai ci aveva parlato con lei ne si era avvicinata e ,questo , è abbastanza comprensibile quando ti ritrovi continuamente con la schiena ,già piena di lividi dal giorno prima ,che veniva sbattuta con forza vicino agli armadietti . Il suo essere esile le porta , continuamente,a nascondere il tutto attraverso enormi felpe ,fin troppo grandi per lei . Ma adesso non era il momento per pensarci ,tanto ci pensava già fin troppo a questo .

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1 ***


Bisogna assolutamente inserire la storia in codice html, altrimenti il testo verrà fuori tutto attaccato. Per istruzioni guardate il riquadro azzurro affianco e se

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3792612