Cuore di ferro: il prezzo del'onore 13-09-08

di eco89 sasuxsaku
(/viewuser.php?uid=924486)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1. * FlashBank P1 * ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2. * Flashback P2 * ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1. * FlashBank P1 * ***


(Questa storia parte dalla 1 Serie ma i ragazzi hanno 14 anni invece di 13. Lo sterminio è stato fermato in parte quindi altri Uchiha sono vivi...Itachi NON sta con l'Akatsuki forse ma è per conto suo e nelle varie missione potrebbe fare capolino una testa nera e due Occhi ROSSI ;) Ci saranno molti FlashBank in questa storia scusate.)

Capitolo 1. * FlashBank P1 *

* FlashBank del futuro inizio *

" Siamo qui difronte a quella maledetta tomba che non ha senso esista perchè è vuota, lui è sicuramente da qualche parte a vivere la sua vita così come tutti gli altri ci vorrà un paio di anni e alcune missioni per trovarli. E lui non so se ne sarà contento perchè molti di loro piace stare qui in pace e perchè possono rivivere quella vita tolta senza motivo i loro genitori ne hanno tutto il diritto, perchè per colpa di eventi che li hanno colpiti oppure per loro scelta? Non si sa oggi ad anni dalla fine della ribellione e abbiamo notizie che alcuni di loro stanno facendo cose buone, ma altri non hanno cambiato nulla e dobbiamo agire subito e fermali. "

Oggi l'Hokage ci a richiamati dalle nostre normali mansioni e ci dobbiamo riunire di nuovo tutti insieme il Team7 di nuovo in azione come hai vecchi tempi. Sasuke è molto pensieroso è ritornato di fretta perchè servivano i suoi poteri, e il maestro Kakashi insieme a Tsunade che sperava di lasciargli il posto, dato che Naruto deve studiare e imparare molte cose è giovane, ci stiamo dirigendo tutti e cinque verso l'ufficio. Il primo ad entrare è Naruto poi Sai insieme a Sasuke, Kakashi e il capitano Yamato ed infine io ( Sakura ) La signorina Shizune è a fianco di Tsunade che è seduta al suo solito posto. Sapere di suo fratello vivo e che faceva di tutto per non venirlo a trovare e parlare lo inervosiva parecchio nei suoi anni di latitanza ma non è un traditore secondo Tsunade, ma allora come mai si è allontanato per tutto questo tempo? Sasuke vuole risposte.

* FlashBank Fine *

Cinque anni sono passati dalla fine della ribellione molti sono finiti in galera altri fuggiti e alcuni morti oggi si assegano i diplomi e anche le squadre sono state fatte aspettiamo il maestro Kakashi è un ora di ritardo Naruto mi guarda sta facendo il cretino mi avvicino a lui << Sakura-Chan oggi sei bellissima più del solito oggi dopo l'allenamento ti andrebbe... >> Appoggio una mano sulla sua spalla << Senti Naruto voglio essere sincera e voglio dirti una cosa, forse non ti piacerà ma non voglio problemi sei un bravo ragazzo, ed un ottimo amico ma meriti di conoscere ed innamorarti di un altra ragazza mi dispiace ma io... >> Mi sorride ha capito che stavo parlando di altro << Ma se vuoi un aiuto per il tuo sogno di diventare Hokage sono pronta ad aiutarti sempre, Konoha a bisogno di un Kage come te pieno di energia e simpatia. >> Mi guarda e si avvicina abbracciandomi << Grazie mille di tutto Sakura. >> Sento degli occhi bruciarmi la schiena.

Un rumore dietro di noi era arrivato Kakashi << Ehi salve ragazzi scusate il ritardo ma una bambina aveva perso il suo gatto che era finito sull'albero e lo aiutata... >> Naruto comincia a strillare che lui era un grande ritardatario, ed io gli dicevo che le bugine non sono buone e poteva dire la veritè perchè eravamo una squadra vera adesso ed non eravamo più dei bambini. << Bene state calmi voi due adesso facciamo una prova se la superate saremo una squadra se sbagliate tornerete tutti e tre in accademia ci siamo capiti? >> Ci guardiamo tutti in faccia e facciamo si con la testa, e tira fuori dalla tasca due campanelli << Si vi state domandando come mai sono due perchè dovete fare gioco di squadra per prenderli ma chi rimane senza verrà legato al palo li dietro di voi e non pranzerà con noi e mi avete capito? >> Urliamo tutti o quasi di si vogliamo iniziare subito.

Il primo ad attaccare Kakashi fu Naruto che con un pugno cerca di colpirlo ma il maestro si scansa, e per non lasciarlo solo lo affianco con il lancio di alcuni Shuriken e due Kunai uno con la bomba e uno con un fumoggeno, in modo che possiamo nasconderci per studiare una strategia. Io e Naruto ci siamo nascosti in un grande cespuglio e Sasuke sopra di noi su un albero, guardamo verso il fumo che si diradava e Kakashi poco distante dove era esplosa la mia carta Bomba lanciata verso di lui << Come facciamo adesso Sakura-Chan voglio combattere subito. >> Era davvero un ragazzo pieno di energie guardai sopra l'albero e incrociai in nero degli occhi che cercavano di capire che cosa dicevamo forse aveva qualche idea?

Notai che il suo sguardo diventava più intenso verso di me e mi vergognai e diventai rossa << Hai qualche idea in mente Sasuke-Kun per caso io ne ho ma non conoscendo bene le mosse del maestro non so come agire mi serve il vostro aiuto per favore. >> Naruto mi guardò sorridendo e l'altro con un " Thk " penso sia un si Naruto uscì dal nascondiglio e si moltipicò ad occhio e croce saranno una cinquantina, ottima idea così posso analizare tutto quello che posso e Sasuke attivò lo Sharingan pronto ad entrare in azione spero che riusciamo. Io tiro fuori dei rotoli con delle tecniche che possono usare tutti, << Preparati Kakashi-Sensei, ti mosterò la forza del nuovo Hokage ahah ora la sconfiggo. >> Lui è stato il primo a Partire al attacco tutti insieme e Sasuke anche lui parecipa al iniziativa ed io gli copro le spalle.

Abbiamo continuato per quasi tre ore tra i suoi attacchi elementari, e illusori molto potenti e davvero fuori dal normale sarà perchè ha lo Sharingan, è molto abile alla fine siamo riusciti a trovare un modo. Naruto ha preso un campanello ma la sua copia è scoppiata e li me lo sono trovato in mano e così il poverino è finito legato come un salame al albero mentre prendevo il mio pranzo, ho notato un ombra che ci guardava aveva due occhi rossi come il sangue. << Sakura-Chan vieni a mangiare con tutti noi. >> L'urlo di Naruto spaventa quella grande Ombra scappa via perchè chi cercava e poi chi stava guardano? Ma ad un certo punto vedo tutto nero e poi qualcosa mi evita di cadere a terra << Cavolo è gli sta successo? Sakura-Chan stava bene poco fa? >> Kakashi dice hai ragazzi di andare in Ospedale.

Non so cosa è successo ma voglio capire che sta succedendo si è allontanata, qualche metro da noi e poi si è avvicinata, alla sua borsa la abbiamo vista aprire e prendere la confessione e poi a guardato verso la foresta in modo molto intenso e poi è svenuta. Stiamo qui in Ospedale Naruto fa avanti e indietro invece Kakashi è li appoggiato al muro difronte alla sala dove hanno fatto entrare Sakura svenuta chi è stato? Oppure si sarà sentita male per eccessivo sforzo a volte capita che alcuni Ninja per la troppa pressione accumulata si sentano male. Ma mi sembra molto strano aveva parlato molto con Naruto e si era avvicinata a me per chiedere se volessi mangiare con tutti loro ma non ho risposto, mi dispiace essermi comportato male ma devo prima trovare delle persone e poi posso continuare.

Continua...

N.a. Rieccomi per festeggiare un altro grande 10* anniversario O.O sembra ieri che Afterhour-Sensei ^-^ aveva iniziato a deliziarci con le sue straordinarie storie, spero che questo piccolo omaggio sia carino e interessante. Alla prossima spero presto lo so che è piccolo ma ci ho messo tanto amore per la SasuSaku <3 4 ever.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2. * Flashback P2 * ***


~~

(Questa storia parte dalla prima serie ma i ragazzi hanno 14 anni invece di 13. Lo sterminio è stato fermato in parte, quindi altri Uchiha sono vivi... Itachi NON sta con l'Akatsuki ma è per conto suo e nelle varie missioni potrebbe fare capolino una testa nera e due occhi rossi ;). Ci saranno molti flashback in questa storia, scusate.)

Capitolo 2. * Flashback P2 *

Pv. (chi parla in che ordine di Paragrafo) .* 1.Sasuke - 2.Sakura * 3.Kakashi - 4. Asuma - 5.Ino - 6.Sasuke - 7.Asuma - 8.Kakashi

* FlashBank del futuro inizio *

Non capisco come mai mio fratello si comporta così, dovevo sapere il più possibile, eppure dopo tutto quello che abbiamo passato insieme, tra la guerra e le altre missioni, va in giro come se nulla fosse e non mi capacito il perchè delle sue strane scelte. Ma soprattutto, perchè non vuole tornare a Konoha da vero eroe? Cavolo, effettivamente, hanno accettato me con molta fatica e non so se riuscirebbero mai ad accettare lui, forse è per questo che non se la sente di tornare? Voglio delle risposte e l'unico modo per averne è di trovarlo al più presto ma al momento serve il nostro aiuto ad altri villaggi che sono in difficoltà con i banditi e i rinati. Alcuni avevano un comportamento troppo scemo. Altri, per non dare nell'occhio, hanno cambiato il loro aspetto, a differenza di alcuni che sono rimasti uguali, perchè? Mi guardo attorno, sono due anni che non tornavo a Konoha e trovare il team7, tutto riunito in questa stanza... Ora che li guardo meglio, siamo tutti cresciuti più o meno; chi fisicamente e chi invece mentalmente si spera ma soprattutto il mio sguardo cade su di lei. è bellissima, i capelli arrivano fino a metà della schiena, legati in due trecce simili a quelle della sua maestra, la frangia è spostata di lato per mostrare il rombo sulla sua fronte, che le da un aspetto molto più adulto e fiero. Porta una maglia smanicata rossa, con il solito simbolo chissà se... Poi indossa dei pantaloncini neri con un pezzo di gonna tagliato ai lati, come quella volta che la vidi al covo di Orochimaru* e anche quel giorno, rimasi stupito di quanto fosse cambiata.

Mi sento sotto osservazione, sento come se tutti in quella stanza mi stiano guardando, invece è solo Sasuke. Mi sento un po' a disagio. Noto che anche lui è cresciuto molto; i capelli sono lunghi fino alle spalle e il ciuffo copre il Rinnegan. Indossa la solita mantella nera, una maglia blu e pantaloni grigi. è bellissimo anche con pochi colori e sempre scuri, anzi, è strano che indossi il grigio, chissà se indosserà mai qualcosa di più colorato? Penso che sarà molto difficile dato il suo carattere ma gli penso che essendo un Uchiha vestono molto scuro per i loro orgoglio. La voce di Tsunade mi sveglia da questo incanto d'uomo, << Sono felice che siete arrivati tutti qui, volevo parlavi di una cosa molto importante. Tra qualche settimana, c'è la riunione dei Kage nel nuovo paese della Montagna spaccata che è nato subito dopo la guerra. Dato che il confine con il paese della roccia era bloccato da una grande montagna composta da un materiale molto duro, ora quella pietra viene venduta come gioiello. Il resto, lo capirete. >> Che cosa sta succedendo? Un nuovo paese? E anche in un posto molto lontano e abbastanza scomodo. Prevedo guai, soprattutto per i nuovi banditi e rinati che fanno razzie in molti villaggi e paesini. << Quindi nonna Tsunade, dobbiamo accompagnarti in una noiosa missione di scorta. Uffa! Io volevo qualcosa con più azione! >> Lo guardiamo tutti storto; forse ignora che fuori dai confini di Konoha c'è un bel po' di casino.

* Fine flashback *

Arrivano i dottori che abbiamo chiamato, entrano e ci lasciano fuori. I ragazzi sono l'uno l'opposto dell'altro; Naruto non si è fermato un minuto, mentre Sasuke guarda la porta, appoggiato al muro. Mi somiglia moltissimo. Sembra che il tempo si sia fermato. Sono andato a chiamare i suoi genitori ma non mi hanno fatto neanche entrare. << Perchè ci mette tutto questo tempo dannazione, cosa stanno facendo? >> Naruto si sta lamentando di tutto ma è normale, è la prima volta che succede una cosa del genere e anche per me lo è dannazione, << Non lo so Naruto, ci vorrà un po'. Aspettiamo, magari tra poco uscirà qualcuno. >> Dopo poco, esce un'infermiera e ci ha fatto chiamare per entrare. Il primo a entrare di corsa è proprio Naruto e io lo seguo. Sasuke è l'ultimo; la stanza è bianca, il dottore è alla destra del letto di Sakura, lei sembra che dorma. L'unico colore che si vede è il suo rosa. Ci avviciniamo e noto che il dottore trasmette il suo chakra al corpo inerme di Sakura. Quando arriva all'altezza del viso, si ferma dove ci sono gli occhi, << Il problema è che la ragazza è bloccata in uno stato di Illusione di livello S, servirebbe qualche tecnica per rimuoverlo. Lei è il più indicato Kakashi, la situazione non è grave. >> Mi avvicino e tolgo il coprifronte, il dottore apre gli occhi di Sakura e io uso lo Sharingan per provare a risvegliarla.

Dopo un paio di minuti lei si risveglia intontita, che sollievo. Si guarda in giro, forse non ricorda nulla e appena incrocia gli occhi con Sasuke, arrossisce moltissimo. Chissà... Cosa succederà tra qualche anno? << Che cosa sta succedendo? Dove sono? Mi spiegate per favore? >> Guarda Naruto che le sorride e si siede sopra al letto, cominciando a raccontare tutto quello che è successo in quelle ore di attesa, << Sakura-chan, quando stavamo per pranzare e tu sei svenuta vicino al tuo zaino, siamo corsi da te subito e ti abbiamo portato qui in ospedale. >> Naruto mi ricorda molto suo padre ma la sua parlantina è presa proprio dalla madre. è incredibile questo ragazzo, sempre pronto con un sorriso per tutti quanti. Mi guardo intorno e trovo una sedia e mi ci metto subito seduto. Tiro fuori il mio adorato libro e aspetto che il dottore dia il via libera per far uscire Sakura. I due chiacchierano ma mi sembra che sia soprattutto Naruto a parlare; lei annuisce e sorride. Sembra che non ricordi nulla, che tipo di illusione era? Sento che la porta si apre ed entra un'infermiera che si posiziona affianco a Sakura e controlla i parametri vitali. Ella le sorride e si avvicina a me, << Per quanto riguarda le condizioni della sua allieva è tutto a posto, se volete andare passate per la reception per firmare l'uscita. >> Non posso crederci, ci sta provando con me, davanti ai miei allievi e notai che Sasuke sta guardando sia noi due che i suoi compagni; chissà magari imparerà a utilizzare il suo bel aspetto grazie a me? Ad un certo punto, si apre in modo abbastanza violento la porta, facendo apparire una ragazza bionda che porta i capelli in una coda alta.

Con se, sta trascinando un ragazzo moro che sbadiglia e uno un po' più grande che tranquillamente mangia le patatine. Una volta che si sono fermati, noto il loro maestro, era Asuma Sarutobi; quindi quegli esaltati entrati dentro, sono i suoi allievi. Sono proprio il Team 10, composto da Ino Yamanaka, la biondina chiacchierina, il genio della squadra Shikamaru Nara e il buon Choji Akimichi ma se si dice una parola sbagliata riferendosi a lui, sarebbe stato una furia, poveri noi. << Salve Asuma, come mai siete così di fretta? Oggi è successo qualcosa alla tua squadra? >> L'infermiera prima mi aveva dato un foglietto che nascondo nella giacca ma l'occhio attento di un ninja come Asuma, lo ha notato, << Nulla di grave, Ino aveva sentito che la sua rivale/amica si era sentita male ed è venuta a vedere come stava e tu fai strage di cuori come sempre, eh amico? >> Sorrido e mi alzo. Andandogli vicino, appoggio la mano sulla sua spalla, << Solo io faccio strage di cuori? Allora tu con Kurenai? Eh? Mi devi dire tutto non appena abbiamo la possibilità lo sai che non accetto un secondo rifiuto, voglio sapere perchè ha scelto te e non uno bello come me ahah! >> Nessuna ragazza mi aveva mai rifiutato, era la prima volta che capitava ed è proprio una delle più belle, insieme ad Anko. Comuque, chissà se troverò qualcuna che mi sopporterà.

Sakura si alza dal letto ma sembra che abbia problemi ad orientarsi, segno che l'illusione l'ha colpita molto bene. Ino si mette subito davanti a lei e rimane a guardarla per qualche secondo, << Si vede che sei davvero debole, non sei riuscita neanche a reggere il primo giorno di allenamento, figuriamoci se mai diventerai una vera kunoichi come me o le altre che hanno più talento. >> I ragazzi non credono alle sue parole, così cattive e pungenti; Naruto sta per intervenire ma Sasuke si mette tra di loro, << Si vede che sei un'oca senza cervello Yamanaka. Se non sai cosa è successo, stai almeno zitta che tu sei peggio del peggio, non ti sai neanche reggere in piedi senza l'aiuto di qualcun altro. Non avrei mai voluto una stupida e Inutile come te in squadra. >> Si affianca a Sakura, aiutandola a camminare e indicando a Naruto l'altro lato, si avviarono portando Sakura per i lati, appoggiata ad entrambi. Kakashi guardò Asuma; da una parte, dava ragione a Sasuke ma forse era stato troppo duro con lei, come lo è stata Ino che aveva esagerato con Sakura. L'invidia è una brutta bestia, soprattutto alla loro età, che non sanno gestire e capire certe emozioni ma magari con il tempo, cresceranno e impareranno molte cose, come il valore dell'amore, dell'amicizia, la vera felicità e un bel corpo di donna o di uomo, che ti scalda sia il cuore che l'anima.

Anche io seguo i miei ragazzi fuori dalla stanza. La Yamanaka è rimasta imbambolata; è proprio vero che quando ti dicono la verità, si rimane sconvolti, << Asuma senti, spero che i litigi tra i nostri ragazzi e ragazze non influenzeranno i rapporti tra di noi. >> Lui mi guarda cercando una sigaretta ma sa che in ospedale non si deve fumare quindi, ci avviamo molto velocemente verso l'uscita. Davanti a me ci sono i ragazzi che hanno preso Sakura sotto braccio e continuano a litigare per delle scemenze. << Stai tranquillo Kakashi, sono ragazzini. è normale che per rivalità, invidia o anche per amore, litighino, l'importante è che non arrivino alle maniere troppo forti. Una scazzottata ci può stare ma non oltre, un po' come facevamo ai nostri tempi, ricordi? >> Si, quel poco di bello che avevo di ricordi, è quando tutti noi, insieme a Rin e Obito, ci ritrovavamo con gli altri nel campo numero 7 a sfidarci per stabilire quale squadra era la più forte e intelligente, mentre tra le ragazze, si stabiliva chi era la più brava e bella. Arrivavano poi Minato e Yui, il padre di Kurenai a riprenderci perchè esageravamo e anche Kushina non era così dolce con i suoi allievi.

Dopo tutto, noi siamo quello che ci insegnano loro no? Mi piaceva un po' quel periodo, avevo ancora i miei due amici/compagni di squadra e anche il maestro Minato. Sembra che io debba aiutare Naruto a diventare come lui, chissà se un giorno vorrà sapere la verità. Nel caso, sarò pronto a dirgliela. Arriviamo alla reception e c'è la stessa ragazza che era venuta a controllare Sakura. Ha fatto a posta ad essere lì per vedere se c'ero ancora? E magari per invitarmi a prendere qualcosa da bere o altro? Noto che ha già pronto il foglio e lo faccio firmare anche ai ragazzi oltre a farlo io. << Ragazzi, accompagnamo Sakura a casa tutti insieme, così il lavoro di squadra aumenta e cominciamo a conoscerci meglio. >> Ci avviamo verso la casa di lei, non sapevamo dove viveva.

Sapevo dove stava Naruto perchè lo avevo seguito diverse volte e sapevo anche dove viveva Sasuke, nella sua casa piena di fantasmi e ho paura che succeda qualcosa perchè è solo. Camminiamo e lei tiene la testa abbassata, noto che ci stiamo allontanando dal centro della città, siamo quasi in periferia. Caspita, quanta strada deve fare da sola e sopratutto con la gentaccia che gira di notte. Come possono i suoi genitori non accompagnarla, almeno fino al parco di Konoha? Lei invece va da sola e non mi sembra che i suoi si facciano troppi problemi nel mandarla da sola fuori. Devo investigare un po'. Naruto ha smesso di parlare da quando siamo entrati nella parte più povera della città purtroppo, esiste in ogni paese una zona di povertà, dove le persone non riescono ad avere la possibilità di vivere bene.

Note Ana: *covo di Orochimaru: l'autrice si riferisce alla storia originale, quando dopo due anni e mezzo, Naruto e Sakura, rivedono Sasuke.

N.A: Salve dato che mi piaceva molto questa storia ho voluto aggiornare anche questa piano piano porto avanti tutte quante, quindi scusate se ci metterò un po' di più del solito.
Passando alla storia: Notiamo che ci sono dei sviluppi nelle rispettive squadre abbiamo l'entrata in scena del Team 10 ed Asuma che insieme a Kakashi rivelano spiragli di un passato, molto movimentato il questa Storia Kushina come il marito Minato ma sono ( fidanzati in alcuni ricordi di Kakashi ) Avrà una sua squadra la vedremo in un contesto Nuovo, spero che possa piacere e Ringrazio Mille volte " Shakana " per la sua recensione che mi incoraggia a dare il meglio sia per lei che per i lettori silenziosi ringrazio tutti voi :)

Un Kiss da Eco89

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3793211