Corbellerie in Musica

di Kodawaru_Eruannon
(/viewuser.php?uid=927619)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Kodawaru Eruannon ***
Capitolo 2: *** Aicha l'Amazzone ***



Capitolo 1
*** Kodawaru Eruannon ***


Ciao a Tutti! Poiché nelle mie storie precedenti non ho scritto nemmeno due righe di presentazione ne mi sono introdotta, ho deciso di fare ammenda e preparare una serie di piccole storielle guidate da alcune delle mie canzoni preferite e che serviranno a presentare anche i personaggi da me creati che mi piacciono un sacco, personaggi che mi piacerebbe inserire in un mio futuro libro fantasy! .-D Detto ciò bando alle ciance e ringrazio in anticipo coloro che vorranno recensire per farmi sapere che cosa ne pensano! Se avete delle canzoni che vi piacciono moltissimo ditemele, mi diverto molto a scrivere delle storielle divertenti partendo da delle canzoni e le aggiungerò molto volentieri! :-D

 

Ah Indestructible,

 

Determination is incorruptible!…. Certamente come no! Specialmente la mia di prima mattina, quando guardi fuori e non vedi nulla da quanto è buio e ti tocca alzarti! Io sono corruttibilissima! Torno a dormire in tempo record!

 

From the other side a terror to behold!… La sveglia! Il terrore che non riesco a vedere, ah si! Se becco chi l’ha spostata agli antipodi rispetto a me lo trasformo in concime!

 

Every broken enemies will know, an indestructible Master of War!… Tutte le 206 ossa dei miei nemici sicuramente conosceranno la mia di Ira! La sua non lo so, ma la mia si specie se becco il fetente che l’ha fatta suonare prima!

 

Una risata mi riscuote dalle mie elucubrazioni omicide {Lo sai vero che se non la spegni suonerà all’infinito?!} un ghigno malefico mi compare sul volto mentre mi strascino per la stanza e la spengo. Un’altra voce si insinua fra i miei pensieri {Eru non fare cavolate! Ti prego graziali che sono solo le cinque di mattina!} esco dalla mia camera entrando i quella subito dopo dove sono certa si trovi la fetente «Hanno voluto svegliarmi prima, scommettiamo che li faccio pentire?!».

 

Li sento sospirare mentre armeggio con lo stereo consci che da li a cinque secondi si sarebbe scatenato il pandemonio e l’intera baita sarebbe stata svegliata. Osservo un attimo le due ragazze dormire sonoramente e dopo aver alzato il volume al massimo faccio partire un bel brano techno metal che guarda caso inizia con un urlo assurdo.

 

In tre secondi netti l’intera baita è in piedi spaventata a morte, insultante e con i postumi di un infarto apocalittico!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Aicha l'Amazzone ***


​Buongiorno a tutti! Dopo lunghe e profonde riflessioni sul nome Aicha titolo dell'omonima e stupenda canzone di Khaled ecco a voi un secondo capitolo! Nel primo capitolo vi ho presentato un piccolo Oni pestifero che si diverte con scherzi a dir poco apoplettici assieme ai suoi amici spiritelli! Ora vi presento una delle due sue migliori amiche Aicha, la Amazzone più maschiaccio che si può! Spero vi piaccia, breve ma intensa! XD
​Bando alle ciancie e avanti con la storia, la quale è da leggere come se fosse una chat sul telefono, la prima è Aicha e la seconda è Eruannon! Buona lettura a tutti!

 

< Eru mi sa che sono un po’ in ritardo oggi a scuola, puoi avvertire tu per me?>

< Certamente tesoro! Che succede?>

< Sono bloccata con il pullman nel traffico e mi sa che fra poco chiameranno la polizia!>

< Perchè? Guida così male l’autista?>

< No, perché sto per uccidere un ragazzo che non mi lascia in pace!>

< Che vuole?>

< Uscire con me! Sta cercando di convincermi dicendo che insieme saremmo una bellissima coppia, che saremo leggenda e tutti saranno invidiosi...>

< Ah… boh se lo dice lui...>

< Non sei d’aiuto… questo di leggendario ha solo la stupidità e l’alito!>

< Oh non ti scaldare… e tu digli che ti basta essere una legenda, con una g sola!>

< In che senso?>

< Mi chiamo Aicha…

  1. A come ‘Affanculo

  2. I come Immediatamente

  3. C come Cretino

  4. H come Hai

  5. A come Afferrato!>

…..

…..

< Sei ancora viva? Come è andata?>

< Priceless!>


 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3799924