Ryoma Tezuka.

di Tezuka Hatake
(/viewuser.php?uid=1089946)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Personaggi ***
Capitolo 2: *** 1 ***



Capitolo 1
*** Personaggi ***


St.Rudolph giocatori principali: • Takuya Nomura è il membro più debole della squadra. È stato assegnato a giocare a Singles 1 durante i mach della squadra contro Seigaku e Hyotei come parte del piano di Mizuki Hajime per avere i giocatori più forti in fondo è raccogliere le vittorie, sacrificando al contempo una perdita in alto. • Yoshirō Akazawa è conosciuto per essere un giocatore potente e talentuoso. E il il Vice-capitano della squadra di St.Rudolph. • Atsuhi Kisarazu gioca in doppio con Yanagisawa Shinya ed è anche un tennista di grande talento. Ha usato la sua tecnica di finta, dove si comporta come se stesse per perdere una palla, ma in realtà può girare in aria e quindi permettergli di tirare indietro. • Shinya Yanagisawa è nella squadra di St.Rudolph . • Yūta Fuji è uno studente del 2 anno di St.Rudolph. Fratello minore si shūsuke Fuji titolare della squadra della Seigaku. • Kaneda Ichirō è nella squadra di St. Rudolph, Degli attuali frequentatori, Mizuki Hajime li ha abbinati per il doppio. Kaneda guarda ad Akazawa. Così, Kaneda ha preso molto coraggio per affrontare Akazawa la prima volta che hanno suonato insieme. • Ryoma Tezuka studente del 3° anno della St.Rudolph.Nel mondo del tennis e conosciuto come il Sovrano, è Il fratello minore di Tezuka Kunimitsu capitano della squadra del Seigaku. L'unica persona che può batterlo e suo fratello.È il Capitano della squadra di St.Rudolph. • Hajime Mizuki è il manager di St. Rudolph. Hajime Mizuki è un brillante giocatore di tennis che può tracciare una partita di tennis nella sua testa che di solito ha un alto tasso di successo dopo aver preso in considerazione i giocatori nemici e le capacità del suo membro del team. • Altri personaggi più importanti nella storia insieme a Ryoma..... • Atobe Keigo Con il suo impareggiabile carisma, l'erede del Atobe Corporetion. Con la sua Insight di classe mondiale è in grado di vedere attraverso il punto debole del suo avversario all'interno di una partita. • Kunimitsu Tezuka è un terzo anno, il capitano della squadra di tennis di Seigaku . È noto per essere un giocatore di livello naziole. Fratello maggiore di Tezuka Ryoma. ........................................................................................... Gli altri personaggi saranno aggiunti inseguito alla storia.....alla prossima😘

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 1 ***


Il mio nome è Tezuka Ryoma, si come Tezuka Kunimistu sono il fratello minore del capitano della squadra di tennis della seigaku.
Io e mio fratello siamo i figli del CEO di Tezuka Corporation, mia madre è la figlia del CEO di kuroko Corporation e mia zia la sorella di mia madre e sposata con il CEO di Atobe Corporation.
Nell'ultimo anno di scuola media sono sempre stato paragonato ha mio fratello, i miei genitori non erano mai orgogliosi di me perché non ero come mio fratello.
Molti penserebbero che odio mio fratello ma non è cosi anzi il contrario,
Se non fosse stato per lui non so come avrei fatto, era l'unico che non gli importava, voleva che fossi me stesso, e stato il mio pilastro fu lui che mi insegni a giocare a tennis ci divertivano in mondo ma...
Al terzo anno delle medie tutto andò storto per colpa di un giocatore mi infortunai il braccio sinistro la mia mano dominante ma non fu solo questo...
I miei genitori decisero di rinegarmi perché non ero come volevano loro, fu mio nonno materno ad accogliermi quando gli dissi cosa è successo fu furioso, voleva distruggere tutti i legami con loro ma gli e lo impedì per amor di mio fratello che non c'entrava niente.
Mio fratello fu il più colpito, si chiuse in se stesso era se stesso solo quando io ero con lui che era una cosa difficile, gli impedivano di incontrarmi e di parlarmi ci tenevamo in contatto grazie a nostro cugino Keigo.
Mio nonno decise che io avrei preso il suo posto in azienda al età di 25,  nel frattempo potevo sia giocare a tennis che aiuterlo nell'azienda.
Mi scrissi nella scuola superiore della St. Rudolph Accademy.
Sono stato eletto come Presidente del consiglio, rappresentante di classe e capitano della squadra di Tennis.
Decisi che al terzo anno avrei iscritto la mia squadra per i campionati,
In modo che fossero molto più allenati, e quell'anno  sarà l'ultima volta che potrò giocare a tennis, per colpa del mio infortunio che se continuerò a giocare non avrò più forza nel braccio sinistro....
Ryoma Pov. 
3 anni dopo..
Sono passati tre anni da quando sono in questa scuola, molte cose sono cambiate nel mio tempo libero aiuto mio nonno con l'azienda, ma sono felice perché quest'anno la mia squadra giocherà nei tornei del Tokyo Prefectural Tournament,
Sono molto eccitato, non vedo l'ora di gareggiare contro mio fratello è mio cugino.
Non vedo mio fratello da un anno per colpa dei miei impegni e anche per colpa dei miei genitori.. 3 Pov.
Stavo camminando nel corridoi della scuola molti mi guardavano con ammirazione e rispetto, molti mi chiamano il Sovrano anche nel tennis sono chiamato Tezuka Ryoma il Sovrano.
Mi dirigo verso il campo di tennis per dire chi saranno i titolari.
"Ragazzi per favore riunitevi!!"
Tutti Corsero per mettersi in riga davanti a me,
"Appena diro i vostri nomi fatte un passo avanti!,
Terzo anno-Nomura Takuya, Akazawa Yoshiro, Kisarazu Atsushi,Yanagisawa Shinya, io, Secondo anno Fuji Yuuta, Kaneda Ichiro, quelli che sono stati chiamati siate fieri e fattevi onore."
Guardi intorno e vidi molti sguardi delusi
" Quelli che non sono stati scelti non preoccupatevi, ci sarà sempre il prossimo anno, quello che dovete fare ora è di allenarvi più che potete e non dovete abbetervi perché quando giocheremo voi sarete con noi e ci divertiremo insieme giocando e vinceremo insieme!"
Scoppio un coro..
"~Buchou,Buchou,Buchou,Buchou,Buchou,Buchou,Buchou,Buchou,Buch~"
Alzai la mano per fargli fermare, " Tra una settimana comincia il torneo, l'ultimo giorno non ci alleneremo, in questi giorni i titolari si allenerano con le macchine a velocità 150 km e 200 km, piu 100 giri intorno alla scuola, 50 flessioni e 100 swing, avrete dei pesi di 10 kg.p, quelli che non sono stati scelti si allenerano per migliorare le loro abilità e quelli del secondo anno aiuterete quelli del primo anno."  Fini con un sorriso sul volto.
Tutti i titolari stavano sudando e pensarono tutti la stessa cosa
"Sadico bastardo".
1 Settimana dopo.
Al torneo,
3 Pov. Hyotei.
Mi fermai davanti a loro e attirai la loro attenzione,
"Mina ore-sama vuole comunicarvi che non dovete fare brutta figura mentre entriamo capito?"
" hai" dissero in coro.
" bene andiamo".
Mentre entravamo tutti ci guardavano con paura e ammirazione da parte delle ragazze fino a quando...
"Kyaaa~ e Kunimitsu-sama~"
Mi volta per vedere mio cugino con la sua squadra, "Keigo e da un po' che non ci vediamo" 
'Quello sguardo non cambia mai'" ore-sama e stato impegnato".
"Hn ci vediamo più tardi adesso dobbiamo andare" "Va bene, stai sicuro che ore-sama non perderà e tezuka assicurati di vincere chiaro?!" "Uhn Va bene ciao" Ci rimettiamo a camminare con le fangirls che ci urlavano contro noi, fino a quando.. "Kyaaa~ e Ryoma-sama, il Sovrano e arrivato!!" 
"Hey guarda il Sovrano e arrivato.." " Quest'anno non avremo speranza di vincere..😥" Mi girai per vedere chi era e o visto mio cugino Ryoma.....
"Ryoma..." Pov Ryoma.
nemmeno il tempo di entrare e gia tutti parlavano di me, la mia squadra guardando la mia esasperazione ridevano di, gli stavo per richiamare finché non senti una voce famigliare chiamarmi. " Ryoma..." 
Alzai lo sguardo e vidi,
" keigo e da un po' che non ci vediamo, come stai?"
"Ore-sama sta alla perfezione , ore-sama vuole sapere cosa ci fai qui?""
Lo guardai confuso, "Ahh scusa mi sono dimenticato di avvertiti che questo anno anche la mia scuola partecipa😊" "Ahh va bene, non perdere ci incontreremo in partita, ore-sama vuole giocare contro di te ." "Hn va bene, Keigo un altra cosa non dire niente a Kunimistu sara una sorpresa😏" con questo mi allontanai con la mia squadra dietro di me... .......................................................................................
Allora innanzitutto vorrei scusarmi se trovate errori grammaticali, Questa è la mia prima storia accetto tutte le critiche e commenti bene fino alla prossima volta...:-)

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3806560