Lui&Lui

di Hinata937
(/viewuser.php?uid=83124)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Nuvola di fumo ***
Capitolo 2: *** Dean ***
Capitolo 3: *** I hurt... ***
Capitolo 4: *** Ricordi ***
Capitolo 5: *** Ancora,ancora,ancora... ***
Capitolo 6: *** Bisogno.. Passato ***
Capitolo 7: *** Che guaio! ***
Capitolo 8: *** Questo momento ***
Capitolo 9: *** Peccatore ***
Capitolo 10: *** Sai di buono, così perfetto.. ***
Capitolo 11: *** Baby.. ***
Capitolo 12: *** Risveglio ***
Capitolo 13: *** Il ritorno dell'ex ***
Capitolo 14: *** My sweety... Separazione.. ***



Capitolo 1
*** Nuvola di fumo ***


 
Lui&Lui
 
NdA: Salve a tutti eccomi qui, con una storia di amore tra due ragazzi, si tra due maschi, avete capito bene, e si ne vedremo di tutti i colori, detto questo buona lettura, ci vediamo a fine capitolo!
 
Capitolo 1

Pov Luca
 
 
Avevo 11 anni anni quando i miei morirono, non ricordo quasi niente dell'incidente d'auto ne dei giorni successivi, era come se il tempo si fosse fermato per me.. Ah io sono Luca,ora di anni ne ho 18 e vivo la mia vita come se niente durasse più di un giorno,da quando i miei sono morti vivo anzi vivevo con mio fratello ma poi lui si è arruolato e io sono rimasto diciamo solo..
Sono alto, capelli neri e occhi verdi, abbastanza muscoloso e nella vita mi piacciono veramente solo due cose: il basso, mio fedele compagno da quando avevo 16 anni, e il fumo compagno anche lui di quel tempo.. Sono le due uniche cose che riescono a farmi sentire vivo.. Strano che una cosa che mi piace e che mi fa sentire vivo è in realtà una condanna di morte, se così la possiamo chiamare.
Comunque tornando ai miei di loro, ricordo poco.. Non riesco a ricordare le loro voci e i loro volti, è come se il mio cervello si rifiutasse di ricordare cosa è successo quel giorno e quando chiedevo spiegazioni a mio fratello lui diceva che io non centravo nulla e così dopo un pò ho smesso di chiedere..
Comunque tornando al presente, oggi fa caldo ma direi che è normale per essere a metà luglio, mi sto dirigendo in sala prova, dal mio gruppo di cui sono cantante e bassista, i Black Dream, suoniamo in giro per locali a Torino, la nostra città.
Dopo due ore di prove sono distrutto e il caldo non migliora la situazione, mi accendo una sigaretta per scaricare la tensione e osservo la nuvola di fumo che esce dalla mia bocca, la invidio..Tanto..
Vorrei anche io volare leggero e libero, magari potrei così rivedere i miei genitori...
Non devo pensarci, scuoto la testa e continuo ad osservare la nuvoletta finché non sento una voce, mi volto e sì, che provo invidia per la nuvola di fumo...
Ripensandoci ora non mi sarei mai dovuto girare sarei dovuto andare via come il fumo, o considerare te come tale,a quest'ora non starei bruciando dentro, diventando io stesso fumo..

Fine capitolo 1

NdA: Eccomi qui, chiedo scusa per la lunghezza del capitolo, prometto che mi farò perdonare nel prossimo ahaha
Intanto vi presento uno dei protagonisti
Lui è Luca che ne pensate?
Datemi la vostra opinione sia sulla scelta di Luca sia sul capitolo, detto questo ringrazio chi leggerà la storia, un bacio a tutti!!

Naruhina 7

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Dean ***


NdA: Ciao a tutti eccomi con il secondo capitolo di questa storia, narrato dal secondo protagonista, spero vi piaccia!

Lui&Lui
Capitolo 2

Pov Dean
 
Sin da piccolo ho dovuto sempre essere perfetto in tutto ciò che facevo, mai una sola cosa doveva essere fuori posto..
Dovevo essere il figlio degno dei miei genitori entrambi famosi dottori nella città in cui sono nato, New York.
Mio padre è un neurologo e mia madre un ortopedico entrambi sono richiesti in molte operazioni e quindi quasi mai a casa e quelle poche volte quando ci sono, non mi degnano di uno sguardo, di un'abbraccio o una carezza, ma anzi mi rimproveravano sul mio "disordine"...
Ah scusate non mi sono presentato, io sono Dean ho 21 anni, capelli castani e occhi azzurro.. Ah e sono gay.
L'ho scoperto all'età di 18 quando mi innamorai per la prima volta ma bensì di un ragazzo, si chiamava Henry ed era tutto perfetto fino a che un giorno i miei tornarono prima dal lavoro e mi anzi ci beccarrono a letto insieme.. Vi risparmio tutto il casino che successe dopo, tra cui una fidanzata scelta dai miei per riportarmi sulla "retta via" come dicono loro.
Fatto sta che comunque continuai a vedere Henry a loro insaputa fino a quando compì 20 anni poi lui mi lasciò, dicendomi di avermi tradito e tutto mi crollò addosso.
Comunque tornando al presente, ora sono in viaggio verso l'Italia, per essere precisi verso Torino, la nuova città dove i miei hanno deciso di lavorare ed ecco perchè ci stiamo trasferendo..
Dal giorno del trasferimento sono passate due settimane e io in queste due settimane non ho fatto altro che girare la città che è meravigliosa, anche la casa che hanno comprato i miei non è male, ho una camera con bagno privato solo per me e in più una stanza in più quando verrà Lucy (la mia "ragazza" a trovarmi), con l'italiano me la cavo abbastanza bene anche perchè i miei genitori sono di origini italiane anzi per inciso i miei nonni sia paterni che materni erano italiani che poi sono andati a vivere a New York, comunque non importa...
Fa caldo qui, siamo ad Agosto, voglio andare a girare in città ma è ancora troppo presto così mi metto a leggere, quando rialzo lo sguardo dal libro noto che sono le 19 e decido di uscire avvertendo i miei che sarei rincasato dopo un'ora massimo due.
Cammino per un bel pò scattando foto, senza mai smettere troppo preso dal panorama che la città mi offre a quest'ora..
Passa un'ora e mi dirigo vero la fermata del pullman, ovviamente prima mi sono informato su quale dovevo prendere, e aspetto l'arrivo del bus, finché non sento un odore insopportabile e che odio,il fumo.
Mi girò e cercò la persona che fuma, noto che è un ragazzo che mi da le spalle, mi avvicino e gli dico:

< Scusa potresti fumare un pò più in là? E' una puzza orribile! > Forse ho un pò esagerato..

Vedo che il ragazzo mi fissa e mi sto agitando e inizio ad imbarazzarmi..

< C'è nessuno? Dico a te sai?! >

Gli dico visto che non ha ancora risposto, vedo che aspira dalla sigaretta e una volta fatto uscire il fumo dalla bocca, coprendomi le narici di puzza si avvicina e mi fa: 

< E perchè mai dovrei?! > Detto questo si girà e si allontana..

Ma guarda che tipo, penso anche se continuo a sentirmi agitato senza sapere ancora il perchè..

Vorrei tornare indietro,vorrei non averti mai parlato.. Mi chiedo se ora le cose tra noi sarebbero diverse, se io sarei diverso, se non fossi così rotto,così vuoto,così distrutto..
Ci penso spesso sai? Mi chiedo come stai? Mi chiedo se anche tu pensi sia stato un fottuto errore, mi chiedo tante cose, mi manchi così tanto ed è così dannatamente ingiusto che io sia l'unico a soffrire, tu sarai andato avanti ed io?! Io dove sono? Mi sento perso, mi hai perso...

Fine capitolo 3

NdA: Ciao a tutti che ne pensate? Spero vi sia piaciuto, grazie di cuore a tutti coloro che hanno letto e che leggeranno la storia, siete fantastici! Un bacio a presto

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** I hurt... ***


Lui&Lui
Capitolo 3

I hurt..
 
Pov Luca
 
Mi sentivo stranito e stranamente eccitato da quello scontro/incontro con quel ragazzo tanto che sperai nei giorni successivi di poterlo rincontrare ma sembrava come sparito nel nulla e ciò mi irritava in una maniera incredibile!!..
Alle prove della band ero sempre più nervoso e pure in famiglia la mia irritazione si notava ma nessuno mi chiedeva il motivo..
Riuscì a caricare la tensione una serata quando finalmente eravamo riusciti ad ottenere una serata in un locale per la band..
Ero al settimo cielo e nervoso visto che era la nostra prima esibizione dal vivo.
Il concerto iniziava alle 22:30 e noi della band non stavamo più nella pelle..
Il locale si riempiva man mano che i minuti passavano e quando arrivò l'ora di iniziare c'era tanta gente sia fuori che dentro dal locale..
Dopo aver suonato per ben sette canzoni era il momento dell'ultima e non so' perché avevo una strana sensazione addosso e chiesi hai ragazzi di fare una canzone da solista come voce e loro accettarono, presi il microfono e inizio a cantare:

<   I hurt myself today, to see if i still feel..I focus on the pain,the only thing that's real >
[ Mi sono ferito da solo oggi, per vedere se ero ancora in grado di sentire.. Mi sono concentrato sul dolore, l'unica cosa vera ]

< What have I become, my sweetest friend, everyone i know, goes away in the end.. >
[Cosa sono diventato mio amico carissimo, tutti quelli che conosco se ne vanno alla fine..]

< And you could have it all, my empire of dirt..I will let you down, I will make you hurt..>
[ E tu potresti avere tutto del mio impero di fango..Ti farò cadere in basso , ti farò soffrire..]

< If I could start again,a million miles away..I will keep myself, I would find a way..>
[ Se potessi ricominciare a un milione di miglia da qui.. Mi controllerei, troverei un modo..]

E finisco di cantare e vedo un ragazzo alzarsi con il viso in lacrime fissarmi e
andare via.. Era gli occhi di chi soffre, erano i suoi occhi, non so nemmeno io il perchè ma la voglia di andare da lui. mollare seduta stante il concerto, lasciare tutto e tutti era forte, molto forte ma non potevo, cerco di reprimere tutto e continuo a cantare, il concerto dopo due ore finisce, aiuto i ragazzi a mettere a posto, ci salutiamo fuori dal locale e li vedo andare via, io mi accendo una sigaretta e ripenso ai suoi occhi colmi di lacrime,perchè piangeva, perchè non riesco a togliermelo dalla mente? Che cosa mi sta succedendo?

Imprecai da solo, buttando a terra la sigaretta,alzai gli occhi al cielo e sospirai quando li riabbassai non ero più solo, due occhi mi fissavano, gli occhi di colui che stava diventando un ossessione...

Fine capitolo 3

Nda: Ciao a tutti chiedo scusa se ho aggiornato tardi ma sono stata e sto ancora poco bene, chiedo perdono >.< Comunque che ne pensate vi è piaciuto il capitolo?
Fatemi sapere che ne pensate, ringrazio chi a letto e chi leggerà la storia, spero vi piaccia, un bacio alla prossima!!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Ricordi ***


Ciao a tutti eccomi qui ad aggiornare, ringrazio di cuore tutti voi che avete letto o che leggerete la storia, detto questo fatemi sapere che ne pensate e buona lettura a tutti voi!!

Capitolo 4

Pov Dean

Sono fuggito via,via dalla tua voce, via dai tuoi occhi,sono fuggito via da te e ora sono da solo fuori in mezzo alla strada, e pensare che volevo solo divertirmi stasera e invece eccomi qui, sudato e con gli occhi rossi a causa delle lacrime..
Ero sorpreso quando ti ho visto li con quella che immagino sia la tua band a cantare in quel locale, era la prima volta che ci andavo e mi piaceva l'atmosfera, appena hai iniziato a cantare non sono riuscito a non pensare al passato, al mio dolore, al mio ex, al mio cuore ferito..
E sono scappato, nonostante sentissi e sento anche ora, nonostante tu sia lontano metri se non chilometri da me, i tuoi occhi fissi su di me, pieni di stupore e increduli della mia reazione, ma non posso rimanere coinvolto di nuovo in quella situazione, non posso illudermi e innamorarmi di nuovo, non voglio soffrire di nuovo, stavolta non riuscirei a sopportarlo..
Cammino, cammino senza meta e senza sosta e dopo due ore eccomi di nuovo davanti al locale, il concerto presumo sia finito e aspetto che tu esca da lì, non sò perchè, ho voglia di parlarti anche se sei il classico stronzo arrogante e sbruffone questo è quello che ho pensato quando ti ho visto e parlato qualche giorno fa, eppure mi sento come se fossimo in qualche modo collegati o connessi, è una sensazione strana e del tutto nuova per me..
Ecco, ti vedo ,stai fumando, odio il fumo, odio l'odore ma sopporto, mi avvicino a te e ti fisso, ti voglio parlare ma non sò che dire, abbasso lo sguardo e faccio per andarmene quando sei tu a rompere il silenzio con una semplice ma difficile domanda:
"Perchè piangevi?" Ecco e adesso che dico?Ti ignoro, ti dico una bugia o ti dico la verità?

" Non ho pianto per te se è questo che t'interessa.. Ho solo pensato ad alcune cose.. Non so nemmeno perchè ti sto rispondendo!"

" Ma sei tornato, perchè?"

" Non lo so.. Io.. Sentivo che dovevo tornare..Comunque io sono Dean non credo che ci siamo presentati ancora.."

" No mi hai aggredito e basta la prima volta.. Comunque io sono Luca.. Ti va di andare a bere qualcosa insieme?"

" Beh io ecco... Ma si perchè no dai cosa può accadere di male? Nulla giusto?!"

" Infatti!!"
 
Non sarei mai dovuto venire da te, avrei fatto meglio a tornare a casa, non avrei mai pensato che quell'invito sarebbe stata la mia rovina, maledico me stesso per aver accettato forse ora le cose sarebbero diverse...

Fine capitolo 4

Che ne pensate? Vi è piaciuto? Grazie ancora a tutti voi e alla prossima!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Ancora,ancora,ancora... ***


Lui&Lui

Capitolo 5

Pov Luca

Non so perchè ma voglio conoscerlo meglio, voglio sapere cose su di lui che non dovrebbero interessarmi, ecco perchè gli ho proposto di andare a bere qualcosa insieme esono un pò felice che abbia accettato.
Mentre arriviamo al locale che ho suggerito, non parliamo stiamo in silezio, però ogni tanto tra una sigaretta e un'altra, lo fisso senza farmi notare ma non credo di essere bravo perchè si ferma e mi fa:

< La smetti di fissarmi sembri un maniaco >

< Addirittura? Che hai paura che ti sciupo? >

< Perchè mi fissi? >

< Perchè sei carino >
 
Lui mi fissa imbarazzato e io non posso credere a quello che ho appena detto, come diavolo mi è venuto in mente, accidenti a me!
Camminiamo per ancora dieci minuti e finalmente arriviamo al bar, riusciamo a trovare un tavolo libero e ci sediamo uno di fronte all'altro, ma Dean evita il mio sguardo.. Devo cercare di allegerire la tensione creata..

< Che cosa prendi? >

< Non saprei non mi piace bere tanto, non che sia astemio ma non impazzisco per l'alcool >

< Mmm capisco, birra? >

< Va bene.. Posso chiederti una cosa? >

< Certo dimmi pure >

Nel frattempo arriva il cameriere e ordiniamo due birre e qualche stuzzichino da mangiare, lui torna dopo cinque minuti con la nostra ordinazione

< Dicevi? > Faccio a Dean che sembra riflettere fin troppo sulla domanda da pormi, come se avesse paura..

< Perchè non mi chiedi nulla delle lacrime e di quello che ti ho detto? >

< Non credo che tu voglia parlarmene, non voglio che tu ti senta obbligato, sono fatti tuoi personali e io non sono un tipo evadente >

< Grazie.. Davvero.. >

< Figurati.. Allora ti è piaciuto il concerto o almeno quel poco che hai sentito? >

< Si, molto.. Hai davvero una bella voce, non si direbbe da quanto fumi >

< Grazie e il fumo non mi ostacola, mi da l'aria del sexy e dannato no? Ahaha >

< Ahaha si ti piacerebbe >

Passiamo le successive due ore a parlare del più e del meno e sento farsi strada in me una sensazione nuova, quella di volerlo rivedere ancora, di parlarci ancora e ancora..
Pago il conto e usciamo dal locale, ci incamminiamo verso casa di Dean, mi sono offerto di accompagnarlo dicendo che tanto dovevo passare davanti casa sua per poi arrivare a casa mia, piccola bugia..
Dopo venti minuti arriviamo davanti casa sua, ci salutiamo e lui entra in casa, io fisso la porta ormai chiusa e dentro di me penso: 

< Ancora, ancora, ancora.. Fa che possa parlarci ancora.. >
 

Fine capitolo 5

Ciao a tutti eccomi qui ad aggiornare che ne pensate? Vi piace?
Chiedo scusa per il ritardo detto questo spero vi sia piaciuto il capitolo!
Grazie a chi ha letto il capitolo e la storia fino ad ora e grazie a chi lo farà, un bacio a tutti e a presto!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Bisogno.. Passato ***


NdA:Ciao a tutti chiedo scusa del ritardo con cui ho aggiornato ma ho avuto prima problemi di salute e poi problemi con il pc e la connessione internet -.-' Detto questo vi auguro buona lettura e ci vediamo in fondo al capitolo!

Lui&Lui 

Capitolo 6

Pov Dean

Tutto sommato non è un cattivo ragazzo Luca, devo dire che la mia opinione di lui è molto cambiata, in meglio naturalmente.
Pensavo che vi avrebbe chiesto il perchè del mio pianto  e della mia fuga dal locale, invece non è stato invadente ha rispettato me e il mio silenzio..Si questa serata è andata molto bene, entro in casa,è tutto spento, i miei sicuramente non ci sono e anche se ci fossero mi importerebbe davvero poco la loro presenza, salgo le scale e vado in camera mia e mi butto sul letto, con la testa ripenso a Luca e devo dire che quando mi ha detto che sono carino, sinceramente la cosa mi ha fatto piacere,chiudo gli occhi e sospiro, nel frattempo mi vibra il telefono, lo prendo e leggo il messaggio appena arrivato:

< Ciao, sono Luca.. Grazie per stasera mi sono divertito.. Domani ho un concerto in un altro locale, mi farebbe piacere vederti li ad ascoltarmi.. Sempre se vuoi e puoi.. Ehm.. Notte, ciao! >

Appena finito di leggere il messaggio scoppio a ridere, che carino! Sicuramente si sarà sentito in imbarazzo e a disagio anche mentre scriveva il messaggio, domani eh? Si che ci vado!

< Ciao, certo che ci sarò.. Dimmi poi indirizzo e ora ok? Notte >

< Va bene.. Sono contento che tu venga >

< Anche io.. >

< Bene! :) Allora a domani!! >

< A domani! > 
 
Sono contento del suo invito,mi alzo dal letto ed entro in bagno per una doccia, dopo venti minuti ho finito mi siedo aul letto e noto che il cellulare segnala un messaggio apro il cellulare e rimango sbalordito o per meglio dire pietrificato appena leggo il messaggio:

< Ciao Dean è un anno che non ci sentiamo? Spero tu stia bene.. Mi spiace averti fatto del male, non era mia intenzione, non volevo ferirti.. Sò che ti ho fatto male ma non era mia intenzione, so che ti sei trasferito in Italia.. Mi sto trasferendo pure io.. Vorrei che ci incontrassimo per parlare, per chiarire.. Mi manchi Dean.. Spero di ricevere una risposta, Henry >
 
Non riesco a pensare, non riesco ad accettare quello che ho appena letto, come?.. Come può eh?!
Con quale diritto mi scrive dopo avermi spezzato il cuore eh?! Mi ha tradito e abbandonato e ora si aspetta che gli rispondo, che lo incontro?! Può fottersi e morire per quel che mi riguarda..
Non gli rispondo, ma decido di scrivere di nuovo a Luca sperando sia sveglio :

< Ciao Luca scusa non sò se dormi, se sei sveglio.. Ehmm.. ecco..
Potresti venire da me? >

< Arrivo, mezz'ora e sono da te, ma come mai? >

< Ti spiego appena arrivi, grazie.. >

< Figurati a tra poco! >

Butto il cellulare sul letto e aspetto, non sò il motivo preciso per cui l'ho chiamato, ma sento dentro di me che ho bisogno di lui ora, ho bisogno di vederlo e di parlare con lui..
Ho bisogno di Dean..
 
Fine capitolo 6

NdA : Ciao di nuovo a tutti, eccomi qui a fine capitolo, che ne pensate, vi è piaciuto? Spero di si! Fatemi sapere che ne pensate ok? Detto questo grazie a tutti coloro che hanno letto il capitolo e la storia, ci vediamo al prossimo aggiornamento, vi abbraccio tutti!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Che guaio! ***


NdA: Ciao a tutti eccomi qui ad aggiornare scusate l'assenza e il ritardo :( Spero che il capitolo vi piaccia, vi auguro buona lettura e ci vediamo in fondo!
 
Lui&Lui

Capitolo 7

Pov Luca
 
Cerco di arrivare a casa di Dean il più velocemente possibile, voglio scoprire il motivo del suo sms, mi sembra che sia successo qualcosa di serio e non riesco a stare tranquillo, infatti dopo nemmeno venti minuti sono di nuovo sotto casa di Dean, suono e aspetto che mi apra e quando lo fa, il cuore mi si stringe in una morsa di dolore.
Dean sta piangendo, non sò perchè ma vederlo piangere mi stare male e vorrei consolarlo ma non voglio essere troppo espansivo, insomma ci conosciamo si e no da un giorno forse due, ma non riesco ad essere razionale e appena chiude la porta dopo che sono entrato mi avvicino a lui e l'abbraccio.
Lui continua a piangere, ma sembra pian piano calmarsi nel mio abbraccio e appena smette scolie l'abbraccio e mi sorride e io non posso fare a meno di sorridere a mia volta.

< Scusa Luca mi spiace, ti avrò sicuramente disturbato >

< Vai tranquillo, se posso però vorrei chiederti cosa è successo >

< Mi ha scritto Henry il mio ex ragazzo, non lo sentivo da un anno, ci siamo lasciati dopo che io ho scoperto che mi tradiva >

< Che bastardo! E ora che vuole da te eh? >

< Non lo sò di preciso, dice che vuole parlarmi >

< E tu cosa hai intenzione di fare? >

< Non lo sò ma non credo che ci parlerò infondo non gli devo nulla, è lui quello in errore no? >

< Infatti! >

< Tu che faresti? >

< Io lo manderei a farsi fottere, e lo ignorerei, ma io non sono te, solo tu sai cosa è meglio per te >

< Grazie Luca, mi hai davvero aiutato! >

< Ma se non ho fatto nulla >

Spero di esser riuscito ad alleviare un pò il dolore che prova, molto probabilmente questo Henry è il motivo per cui anche durante la canzone Dean ha pianto e se ne è andato, come può avergli fatto una cosa simile?
Dal quel poco che ho visto Dean mi sembra una brava persona, un ragazzo dolce, sexy e divertente, insomma il ragazzo ideale..
Cosa diavolo ho appena pensato?! Oh mio Dio, Luca ma sei scemo o cosa eh?
Scuoto la testa e Dean mii fissa confuso :

< Tutto ok? >

< Si certo, senti io ora andrei vista l'ora ok? >

< Certo anzi scusa > 

Ci avviamo verso la porta ma appena Dean la apre ci accorgiamo che mentre parlavamo è iniziato il diluvio e io sono a piedi e senza ombrello al che Dean mi fa:

< Se per te non è un problema puoi fermarti a dormire qui >

< Io.. ecco.. va bene.. >

E mentre lo guardo sorridermi, penso ma in che guaio mi sono appena cacciato..
 
Fine capitolo 7

NdA: Ciao a tutti, eccomi con un nuovo capitolo, che ne pensate? Vi è piaciuto? Spero di si! Grazie a chi ha letto la storia fino ad ora e il capitolo, e grazie a chi leggerà, un saluto da Hinata937!

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Questo momento ***


NdA: Ciao a tutti eccomi qui ad aggiornare scusate l'assenza e il ritardo :( Spero che il capitolo vi piaccia, vi auguro buona lettura e ci vediamo in fondo!

Lui&Lui

Capitolo 8

Pov Dean

L'ho invitato a dormire da qui, da me, con i miei fuori casa, quindi siamo soli, completamente soli, oh mio Dio!!
Che imbarazzo chissa che cosa penserà ora?

< Grazie mille per avermi fatto rimanere.. > L'osservo sbaglio o è arrossito? Mamma mia che carino!! OK Dean basta! Datti un contegno! Cristo santo, sarà una nottata lunga..

< Figurati, infondo è colpa mia, se non ti avessi chiesto nulla ora non saresti qui, scusami.. >

< Non hai nulla di cui scusarti anzi mi ha fatto piacere, sono contento che tu abbia pensato a me, anzi scusami tu, non sono molto bravo  a consolare le persone.. >
 
Ridacchia ma ho capito che lo fa per nascondere l'imbarazzo che sta provando in questo momento vorrei solo avvicinarmi a li e baciarlo, ma non posso, mi impongo di non farlo.

< Sei stato perfetto, mi hai ascoltato e mi hai confortato non so in quanti avrebbero fatto quello che hai fatto tu, quindi ti ringrazio con tutto il cuore >

< Figurati > E mi sorride, con un sorriso che mio Dio, non pensavo che un sorriso poteva eccitare in queste maniera...

< Ti mostro la camera dove starai stasera ok? >

< Ok va bene >

< Seguimi >

Detto ciò ci avviamo al piano di sopra e dopo aver passato la camera e avergli fatto vedere dove è il bagno gli mostro la camera accanto alla mia, che è dove starà lui.

< Questa stanza anzi no, l'intera casa è enorme, wow.. >

< Bhe grazie.. Se hai bisogno di qualcosa chiamami, buonanotte.. >

< Notte > Esco dalla stanza e tiro un sospiro di sollievo, vado nella mia camera e mi spoglio rimanendo solo in boxer, sto per mettermi dentro le coperte che entra Luca, anche lui solo in boxer, facendomi venire un infarto!

< Luca dimmi..> Calmati stai calmo non guardare, non fissarlo, non farlo..

< Scusa dovevo bussare.. ecco io.. Mmm >

< Si? > Che sta succedendo? 

< Ecco io.. No nulla, lascia stare.. >

< Dai dimmi, che è successo? >

< Io vorrei fare na cosa ma non sò se posso e quindi vorrei un consiglio >

< Ok.. Va bene, certo, che devi fare? >

< Ecco io, dovrei fare questa cosa ma non sò se l'altra persona potrebbe gradire o meno, spero di si ma ho paura di rischiare e rovinare tutto >

< Sai una frase di Charles Bukowski faceva cosi : " Si fa solo un giro sulla giostra. La vita è degli audaci". Quindi qualsiasi cosa tu voglia fare, falla poi vedrai quel che accadrà >

< Bene, grazie perfetto! >

< Hai bisogno di altro? >

< Si.. Di te.. >

E senza nemmeno avere il tempo di farmi caire realmente cosa sta succedendo, viene da me e mi bacia con una passione che non credevo potesse esistere, mi trascina fino al letto senza smettere di baciarmi, ci stacchiamo per prendere fiato e capisco in che situazione siamo, entrambi quasi mezzi nudi, sul letto io sotto di lui e lui sopra di me, che ci fissiamo rossi in volti con occhi pieni di lussuria, e sento crescere in me una forte eccitazione..

< Se vuoi fermarmi fallo ora, se non ti piaccio, dimmelo ora, se nonvuoi farti baciare da me, allontanami adesso, perchè poi non penso sarò in grado di fermarmi >

< Io.. Io..Non andare >

< Perfetto.. >

E detto questo continua a baciarmi, mi chiedo dove ci porterà tutto questo, ma ora voglio godermi fino in fondo questo momento...
 

Fine capitolo 8

 

NdA: Ciao a tutti, eccomi con un nuovo capitolo, che ne pensate? Vi è piaciuto? Spero di si! Grazie a chi ha letto la storia fino ad ora e il capitolo, e grazie a chi leggerà, un saluto da Hinata937!

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Peccatore ***


NdA: Ciao a tutti eccomi qui ad aggiornare scusate l'assenza e il ritardo :( Spero che il capitolo vi piaccia, vi auguro buona lettura e ci vediamo in fondo! 


Avvertenze: Il capitolo contiene liguaggio esplicito e volgare tra persone dello stesso sesso.

 

Lui&Lui

 

Capitolo 9


Pov Luca

 

< Se vuoi fermarmi fallo ora, se non ti piaccio, dimmelo ora, se non vuoi farti baciare da me, allontanami adesso, perchè poi non penso sarò in grado di fermarmi > Gli dico con il fiato corto e il cuore che batte a tremila se è possibile..


< Io.. Io..Non andare > 


< Perfetto.. >

E chi aveva intenzione di muoversi e mentre penso ciò, lo fisso e riprendo a baciarlo con più desiderio, lecco il suo labbro e lui apre la bocca dandomi libero accesso alle sua lingua che accarezzo subito con la mia, iniziando un bacio che di casto a ben poco.. Mentro lo bacio gli accarezzo un fianco con le dita facendo dei cerchi regolari e sento che effetto gli fa tutto questo, che effetto gli faccio io.


Smetto di baciarlo e lui fa un verso contrariato che passa ad essere un verso di goduria, quando inizio a baciargli il collo mordendolo e succhiandolo insieme, e lui geme più volte e mi fa eccitare ancora di più, nessuno mi hai mai fatto eccitare così tanto con così poco.. Cristo che effetto che mi fai Dean..

Continuo a muovere la mano sul tuo fianco mentro don la bocca inzio a baciarti un capezzolo e tu gemi ancora di più e la tua voce è appena diventata la mia droga, succhio più forte e tu inarchi la schiena e mentre lo fai le nostre erezioni si strusciano una contro l'altra e questa volta sono io a gemere in maniera oscena


< Cazzo Dean >


< Ahh Luca ti prego >

< Cosa? >


< Ti prego di più.. >


< Cosa mi stai chiedendo? >


< Voglio di più, ti prego ho bisogno che tu mi faccia qualsiasi cosa voglia non ce la faccio più >


 E questa sua frase mi manda completamente fuori di testa che in un attimo gli tolgo i boxer e scendo con il viso alla sua intimita e prima che dica qualcosa, le mie labbra sono attorno al suo pene e lui geme, così disperato, così bisognoso, di me e di quelle attenzioni..

Lecco il suo membro per tutta la sua lunghezza, passando più volte la lingua sulla punta, Dean freme sotto ogni mia leccata lo vedo da come stringe il lenzuolo che è quasi al limite e sebbene non mi sia mai successo, quando finalmente raggiunge l'orgasmo urlando il mio nome, ingoio il suo sperma, e mai sapore mi sembra più pazzesco del suo, mi avvicino di nuovo alla sua bocca e lo bacio di nuovo e mentre ci baciamo sento una sua mano arrivare alla mia erezione e capisco di essere in paradiso, ma mentre geme e lo guardo realizzo che non sono in paradiso, che lui è il diavolo in persona e io sono diventato un peccatore..


Fine capitolo 9

 
NdA: Ciao a tutti, eccomi con un nuovo capitolo, che ne pensate? Vi è piaciuto? Spero di si! Grazie a chi ha letto la storia fino ad ora e il capitolo, e grazie a chi leggerà, un saluto da Hinata937!

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Sai di buono, così perfetto.. ***


NdA: Ciao a tutti eccomi qui ad aggiornare scusate l'assenza e il ritardo :( Spero che il capitolo vi piaccia, vi auguro buona lettura e ci vediamo in fondo! 

 

Avvertenze: Il capitolo contiene linguaggio esplicito e volgare tra persone dello stesso sesso.

 

Lui&Lui


Capitolo 10


Pov Dean

 

La mia mano raggiunge l'erezione dura di Luca e sebbene io abbia appena ricevuto un pompino fantistico con tanto di orgasmo, sentire la sua erezione in questo stato mi fa nuovamente eccitare, muovo la mia mano per tutta la sua lunghezza mentre bacio il suo collo e geme in una maniera così eccitante che la mia erezione è di nuovo dura e bisognosa, non mi era mai successa una cosa del genere.


Continuo a muovere la mia mano e dopo poco Luca viene urlando il mio nome, sporcando la mia mano con il suo sperma e sebbene non l'ho mai fatto prima, lecco con la lingua il suo sperma sulla mia mano, mentre lui mi fissa ancora con il volto in fiamme e il respiro corto e sono certo di non aver mai visto ragazzo più bello e sexy di lui in tutta la mia vita. Mi piace il suo sapore è buono non pensavo fosse così. Si siede sul letto e si avvicina di nuovo a me e mi bacia, la sua lingua e la mia giocano in una danza senza fine, dove non ci sono vincitori, ci stacchiamo per riprendere fiato e lui appoggia la sua fronte alla mia.


< Wow.. E' stato.. Wow >


< GIà..> Perchè sta in silenzio e non mi guarda? HO sbagliato qualcosa?


< Luca? Tutto ok? Ho detto o fatto qualcosa che non dovevo? >


< Cosa? Perchè pensi questo? >


< Beh stai in silenzio, non mi guardi che dovrei pensare scusa? >


< Stupido.. > 


Non faccio in tempo a ribattere che sento le sue mani sui miei fianchi e mi fa mettere di peso a cavalcioni su di lui, creando una frizione tra le nostre erezioni, facendomi uscire un gemito involontario cosa che accade anche a lui.


< Non hai fatto niente di sbagliato anzi, semmai sono io quello che ha sbagliato, non che me ne pento ma forse prima di trovarci in questa situazione saremmo dovuti uscire insieme di più >


< Sbaglio o mi stai chiedendo un appuntamento? >


< E' così assurda come cosa? >


< No anzi è perfetta come cosa >


< Bene, perfetto >


< Sei così carino >


< Ehy, non sono mica un peluche, io sono sexy >


< Molto sexy e sai di buono >


Detto questo lo bacio di nuovo e mi muovo su di lui facendo gemere entrambi e tutto è così perfetto..


Fine capitolo 10

 

NdA: Ciao a tutti, eccomi con un nuovo capitolo, che ne pensate? Vi è piaciuto? Spero di si! Grazie a chi ha letto la storia fino ad ora e il capitolo, e grazie a chi leggerà, un saluto da Hinata937!

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Baby.. ***





NdA:
Ciao a tutti eccomi qui ad aggiornare scusate l'assenza e il ritardo :( Spero che il capitolo vi piaccia, vi auguro buona lettura e ci vediamo in fondo! 

Lui&Lui

Capitolo 11

Pov Luca

Ok l'ammetto le cose mi sono sfuggite molto di mano, ma non è di certo solo colpa mia, ero entrato in camera di Dean con le migliori intenzioni possibili, che sono andate a farsi benedire non appena il mio sguardo si è posato su di lui.

Io ci ho provato, davvero, credetemi, mi sono detto di non guardarlo, di non osservare il suo corpo e ne ero convinto, peccato che tale convinzione è andata a farsi fottere nel giro di pochi minuti, ma come ho detto non è colpa mia, come si fa a resistere ad un corpo del genere? ( Foto ad inizio capitolo ).

Quindi non è colpa mia se ora siamo entrambi eccitati di nuovo e ci stiamo baciando e strusciando l'uno sull'altro come se non ci fosse un domani.

Quando ci stacchiamo, guardo Dean e cristo non ho mai visto in vita mia niente di più sexy e adorabile di quanto lo sia lui ora qui accanto a me che mi guarda e mi sorride, facendo scorrere le sua mani sulla mia schiena.

< Sei così bello > 

Gli dico con tutta la sincerità e spero capisca che quello che ho appena detto non è altro che la pura verità. Lui di tutta risposta arrossisce e si stringe a me, incastrando il suo corpo al mio. Borbotta una risposta che non capisco, così gli chiedo di ripetere.

< Sei sicuramente più bello tu >

< Lo sapevo, sei caduto vittima anche tu del mio immenso fascino > Dico scherzando.

< Sono serio Luca, tu sei bello, davvero >

< Sei più bello tu baby >

< Come mi hai appena chiamato? >

< Baby, perchè? Ti da noia? >

< No, per niente. Anzi mi piace >

< Mi fa piacere, che ne dici di dormire ora baby? >

< Direi che sono d'accordo, ma solo se rimani qui con me >

< Vai tranquillo, non avevo intenzione di muovermi di un solo centimetro >

< Perfetto >

< Ah un'altra cosa baby..> Dico avvicinando la mia bocca al suo orecchio, cosa che piace molto a Dean visto i brividi che gli provoca tutto ciò.

< Dimmi.. >

< Non mi piace condividere >

< Non capisco > Posa il suo sguardo su di me, guardandomi confuso in cerca di una risposta, che non tarda ad arrivare.

< Non voglio condividerti con nessuno, ora sei mio baby >

Lui arrossisce nuovamente, e capisco che ha compreso il significato più profondo dietro le mie parole, sò per certo che ha capito e la conferma la ricevo quando mi bacia e mi dice che vale lo stesso per lui, dopo ciò lo stirngo a me e pian piano ci addormentiamo, l'uno contro l'altro, felici di quel nuovo inizio.

Fine capitolo 11

NdA: Ciao a tutti, eccomi con un nuovo capitolo, che ne pensate? Vi è piaciuto? Spero di si! So che il capitolo è un po' corto ma deve essere così perchè è un capitolo un po' di passaggio, il prossimo sarà decisamente più lungo. Detto questo, grazie a chi ha letto la storia fino ad ora e il capitolo, e grazie a chi leggerà, un saluto da Hinata937!

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Risveglio ***


NdA: Ciao a tutti eccomi qui ad aggiornare scusate l'assenza e il ritardo :( Spero che il capitolo vi piaccia, vi auguro buona lettura e ci vediamo in fondo! 
 
Lui&Lui

Capitolo 12

Pov Dean

Calore, un enorme calore diffuso in tutto il corpo questo è quello che provo in questo momento, penso sia dpeso dal sole, ieri notte non ho abbassato le persiane della finestra, questo è quello che penso quando mi sveglio, ma tengo ancora gli occhi chiuso poi come un flmine a ciel sereno mi ricorda della serata trascorsa e apro di scatto gli occhi e un sorriso spontaneo e sincero nasce sulle mie labbra.

Quel calore che sentivo non era il sole ma bensì Luca, che nella notte mi aveva abbracciato ma la cosa non mi dispiaceva affatto anzi spero che di situazioni del genere ce ne saranno di più in futuro, lo guardo mentre ancora dorme, mamma mia quanto è bello, ha una bellezza disarmente, mentro lo guardo penso a come si sia evoluta la situazione tra noi in così poco tempo.

Conosco Luca solo da un paio di giorni eppure ho fatto con lui quelle cose, al solo pensiero mi sento avvampare e sono sicuro di essere arrossito, e ho dormito con lui, mi chiedo se abbiamo fatto bene, se non siamo stati troppo impulsivi, mentre questi pensieri si fanno strada in me, facendomi venire dubbi, decido di alzarmi dal letto e andare a fare una doccia, ma appena provo ad allontanarmi da Luca, lo sento stringermi ancora di più e dirmi :

< Dove vai? >

< Sei sveglio allora? Ti ho svegliato io? >

< No.. Comunque non hai risposto >

< A farmi una doccia.. Come hai dormito? >

< Bene e tu? Ma che ore sono? >

< Sono le otto e mezzo.. Si ho dormito bene anche io. >

 

Adesso siamo seduti uno di fronte all'altro e Luca aspetta che gli parlo, ma io sono un tipo che si tiene tutto dentro che si fa divorare dai dubbi e dalle paranoie invece di confidarsi, è un mio grande difetto..

< Ecco io.. Nulla lascia stare >

< Dean.. Ti penti? >

< Mi chiedo se solo non siamo stati precipitosi, tra poco non  ci conosciamo nemmeno ed abbiamo fatto quelle cose non che mi siano dispiaciute ma forse abbiamo corso un pò >

< Capisco, scusa è colpa mia >

< Non è colpa tua, lo volevi tu così come lo volevo io >

< Mi vesto e vado.. > Nel suo tono percepisco delusione, così lo blocco, l'avvicino a me e lo bacio..

< Che ne dici se ci laviamo,vestiamo e andiamo a fare colazione insieme da qualche parte? > 

Gli chiedo, non voglio allontanarlo, non voglio smettere di vederlo..

< Direi che è un'ottima idea >

 E riprende a baciarmi, forse si abbiamo accellerato un pò le cose, ma forse va bene così, forse è giusto che sia così..

Fine capitolo 12

NdA: Ciao a tutti, eccomi con un nuovo capitolo,chiedo scusa se ci ho messo tanto ad aggiornare questa storia, ma ho avuto vari problemi, comunque che ne pensate? Vi è piaciuto? Spero di si! Grazie a chi ha letto la storia fino ad ora e il capitolo, e grazie a chi leggerà, un saluto da Hinata937!

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Il ritorno dell'ex ***


NdA: Ciao a tutti eccomi qui ad aggiornare scusate l'assenza e il ritardo :( Spero che il capitolo vi piaccia, vi auguro buona lettura e ci vediamo in fondo! 

 

Lui&Lui


Capitolo 13

 

Pov Luca

 

Quando Dean mi aveva detto che secondo lui avevamo corso un po' troppo nel nostro rapporto, mi ero sentito deluso come mai prima di allora, pensavo che si era pentito di quello che avevamo fatto, ma lui mi aveva rassicurato e aveva proposto di andare a fare colazione insieme, per questo dopo che ci eravamo lavati, separati per mia sfortuna, ed esserci vestiti eravamo usciti da casa sua e siamo andati in un bar non tanto lontano da dove eravamo.

Parlammo del più e del meno scoprendo interessi l’uno dell’altro, mentre facevamo colazione.

Finché decisi di portare il discorso su argomenti più seri:

 

“ Quindi ora stiamo insieme? “ Chiesi con un po' di timore 

 

“ Beh direi proprio di si, non è quello che vuoi? “

 

“ Ho paura che non sia quello che vuoi tu, non so perché ma non mi è mai successo di provare un'attrazione così grande verso qualcuno, in così poco tempo e non voglio rovinare tutto con te, tu mi piaci Dean, tanto. Non voglio che sia solo qualcosa di fisico a legarci, capisci cosa intendo? “

 

“ Certo anche io voglio che tra noi ci sia qualcosa di più, anche tu mi piaci Luca ma ho paura, non voglio essere ferito, non voglio star male, l’ultimo ragazzo con cui sono stato mi ha fatto male, molto male “

 

“ Del male fisico?! “ Chiesi allarmato e alterato.

 

“ No quello no, ma ha lasciato in me ferite così profonde che non credevo fosse stato possibile per me affezionarmi a qualcun’altro ma tu hai cambiato tutto, mi sento bene con te come non mi accadeva da tempo “

 

“ Dio, ho voglia di baciarti tesoro “

 

“ Nessuno te lo vieta sai? “

 

“ Si lo so, ma non so se poi riuscirei a fermarmi e siccome siamo in un luogo pubblico è meglio evitare “

“ Sei un animale ahaha “

 

“ Solo tu mi fai questo effetto “

 

Lo vedo arrossire e abbassare lo sguardo imbarazzato, è così carino.

Dopo aver finito di mangiare, ci avviamo verso l’uscita, dopo aver pagato, ovviamente ho offerto io, voglio fare le cose a modo con Dean, voglio che si senta amato e desiderato, voglio che sia felice, con me.

 

“ Quindi ora che facciamo? “ 

 

Mi chiede, controllo l’ora e noto che è ancora presto per andare alle prove dalla band, così alla fine optiamo per una passeggiata in centro, facciamo qualche foto e ridiamo scherzando su diverse cose, non mi ero mai sentito così.

Arriviamo ad uno spazio in cima al centro,ormai il sole sta tramontando e tra poco ho le prove, vorrei che questo giorno non finisse mai, osservo Dean che sta guardando la città in lontananza, con uno sguardo sognante, è così bello, mi avvicino a lui, lo giro verso di me e lo bacio.

 

“ Sei bellissimo piccolo “

 

“ Smettila dai, mi stai facendo imbarazzare “

 

“ Non devi, anche perché d’ora in poi ho intenzione di chiamarti sempre così e di farti tantissimi complimenti, ma sopratutto di baciarti sempre “

 

“ Potrei abituarmi a tutto ciò “

 

“ Direi che è perfetto “

 

Sto per baciarlo di nuovo, quando sentiamo una voce che chiama il mio ragazzo :

 

“ Dean, sei proprio tu? “

 

Ci voltiamo verso la voce e vedo il mio ragazzo assumere un’espressione incredula, si stacca da me e con voce tremante risponde :

 

“ Chris?! “

 

E dentro di me, inizia a farsi strada la gelosia, verso questa persona, davanti a noi, c’è il suo ex e la cosa non mi piace, per niente.

 

Fine capitolo 13

NdA: Eccomi di nuovo qui, vi è piaciuto il capitolo? Spero di si! E’ entrato in scena l’ex ragazzo di Dean e porterà non pochi problemi, detto ciò ringrazio tutti quelli che hanno letto la storia fino ad ora, un saluto a tutti voi! Hinata937

 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** My sweety... Separazione.. ***


NdA: Ciao a tutti eccomi qui ad aggiornare scusate l'assenza e il ritardo :( Spero che il capitolo vi piaccia, vi auguro buona lettura e ci vediamo in fondo! 
 
Lui&Lui

Capitolo 14

Pov Luca

Se c'è una cosa che odio dal profondo del mio cuore sono le sorprese non mi sono mai piaciute, quindi quando ci siamo girati e abbiamo visto l'ex di Dean, su tutta la mia faccia è sicuramente comparsa un'espressione di odio non solo per via della sorpresa, non gradita ovviamente, ma anche perchè quello che avevo davanti era il suo ex, una persona che aveva amato e conosciuto Dean molto più di me e la cosa non mi va assolutamente a genio.
Prima ancora che potessi dire una singola parola Chris iniziò a parlare con Dean :

" Dean è passato un sacco dall'ultima volta che ci siamo visti, mi sei mancato ma sapevo che saresti stato qui, ne ero sicuro "

" Come facevi a saperlo? Ci siamo lasciati da tanto Chris.. Hai avuto solo fortuna,tutto qui.."

" No piccolo, sapevo che saresti stato qui, mi ricordo ancora una nostra discussione su in quale città andare per il tuo compleanno e tu avevi scelto questa bellissima città ecco perchè sono venuto qui a colpo sicuro, hai ricevuto il mio messaggio si? "


" Si l'ho ricevuto.. Comunque non credevo che ti saresti ricordato di quella discussione.. "

" Piccolo io mi ricordo tutto di quello che ci siamo detti, lasciarti è stato il mio errore più grande sai? Mi spiace di non aver lottato per noi, di essere scappato alla prima difficoltà ero troppo stupido e impaurito dai tuoi genitori e dalla loro influenza, ma adesso non è più così dammi un'altra possibilità my sweety ok? "

Sono Incazzato come pochi non solo sia Chris e quello che dovrebbe essere il mio ragazzo mi stanno completamente ignorando, ma oltretutto quel pallone gonfiato dell'ex sta flirtando tranquillamente con Dean davanti a me.. Vorrei dargli tante di quelle botte! Che nervi!!
 

" Chris.. Si sta facendo tardi e noi dobbiamo andare via ora, ciao "

" Ricorda queste mie parole piccolo ti aspetterò " 

Ma col cazzo, ma guarda te questo!!

Detto ciò ci allontaniamo in silenzio, camminiamo fianco a fianco, ma sono incazzato nero e devo capire tutta questa situazione, infatti prendo Dean per un braccio lo conduco in un vicolo deserto e lo imprigiono tra me e il muro alle sue spalle, cercò di calmarmi ma una rabbia del genere non l'avevo mai provato così parlo,ovviamente alterato :

" Mi spieghi cosa cazzo stavi facendo eh? "

" Luca ascolta.. "

" No Dean ascolta tu, si presume che il tuo ragazzo sia io no?! E allora perchè non hai fatto o detto nulla, pensavo di piacerti? Era una bugia?! E' stata solo una scopata per te eh?! "

Dopo aver finito di dire quelle parole Dean mi tira uno schiaffo e con le lacrime che scendono dai suoi occhi mi dice :

" No che non è stata solo una scopata! Non volevo che accadesse questo e non voglio tutto questo, non puoi dirmi cose del genere, non mi conosci, non sai cosa ho passato, non sai nulla!! "

" Hai ragione, non sò nulla.. Non ti conosco, ma sopratutto mi chiedo se tu voglia che io ti conosco a questo punto,ora che il tuo ex è tornato.. Comunque credo che dovremmo un attimo riflettere bene sul nostro rapporto, ora devo andare alle prove, ci sentiamo.."

E detto ciò, vado via, Dean non mi guarda, non mi ferma o rincorre e mi chiedo quale sia il senso di tutto ciò, so' soltanto che l'unico ferito non è solo Dean, anche io.. Anche ora, dai miei occhi lacrime di dolore scendono, lacrime silenziose di dolore, per la perdita di un qualcosa che forse non sarà mai mio...

Fine capitolo 14

NdA: Eccomi di nuovo qui, chiedo ancora scusa per l'enorme ritardo nell'aggiornare la storia >.< Spero che il capitolo vi sia piaciuto, che ne pensate? Grazie a chi ha letto il capitolo e la storia fino ad ora, alla prossima Hinata937!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3739188