First love is a lie

di Hinata937
(/viewuser.php?uid=83124)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Introduzione ***
Capitolo 2: *** Abbraccio ***
Capitolo 3: *** Distanze,bugie e gelosie ***
Capitolo 4: *** Piano per il cuore di Yoongi ***
Capitolo 5: *** Gelosia,sei mio.. ***
Capitolo 6: *** L'inizio a tutto ***
Capitolo 7: *** Tu non sai cosa mi provochi.. ***



Capitolo 1
*** Introduzione ***


First love is a lie

❝ First love is a lie 💕 ❞ [ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧]

                                                                              • Introduzione•

Jimin non ricorda il momento esatto in cui ha iniziato a dare più peso alle parole di Yoongi rispetto a quelle degli altri membri, proprio non riesce a ricordare e forse non gli interessa nemmeno più di tanto ricordare, sa solo che è così, le parole di Min Yoongi fanno effetto su di lui mille volte di più rispetto a quelle pronunciate da qualsiasi altra persona.

Jimin comprende quanto questo sia dannoso per se stesso eppure non può farne a meno, motivo per il quale mente ogni giorno.

Mente a se stesso e agli altri, mente perchè il suo primo amore è iniziato da una bugia....

                                                                                         ••••••

Yoongi non ricorda quando ha iniziato ad interessarsi a Jimin, sà che è successo e non riesce ad accettarlo, non può credere di provare interesse per Jimin, non perchè Jimin sia brutto o altro, ma semplicemente perchè sono amici e Yoongi ci tiene all'amicizia con il più piccolo ma sopratutto non vuole creare nessun problema all'interno del gruppo, quindi mente agli altri ma sopratutto mente a se stesso, mente quando dice a Jimin che è brutto, anche se lo dice per gioco, mente quando dice di non essere attratto dal più piccolo, mente sempre quando si tratta di Jimin..

• Fine introduzione•

NdA : Ciao a tutti eccomi qui con la prima Fanfction sui Bts e sulla Yoonmin ( ship mia in assoluto ) . Questa è un'introduzione, il capitolo vero è proprio verrà postato nei prossimi giorni, spero che in molti leggerete  la mia nuova storia, ci tengo davvero a questa FF ci ho messo e ci sto mettendo il cuore e spero si capisca, detto questo grazie a chi la leggrà, un bacio a tutti voi!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Abbraccio ***


First love is a lie

❝ First love is a lie 💕 ❞ [ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧]

• Capitolo 1•

 
Jimin non riesce a crederci, non vuole crederci, eppure il suo cuore accelerato è un chiaro segno che quello che è appena accaduto altro non è che la pura e semplice realtà. Yoongi l’ha abbracciato davvero. Min yoongi ha abbracciato Park Jimin e l’ha fatto in un fan meeting, inutile negarlo la sorpresa per quel gesto è stata grande. Le fan sono andate in iper ventilazione e non solo loro. Non si aspettava che yoongi l’abbracciasse, sinceramente parlando credeva che yoongi non avrebbe abbracciato mai nessuno che non fosse la sua famiglia eppure si era sbagliato, eccome se si era sbagliato.
Jimin fa fatica a calmare i battiti del suo cuore, cerca di non pensarci, cerca di essere razionale eppure quell’abbraccio l’ha scosso più del dovuto e questo non è affatto una cosa positiva.Ecco perché è chiuso in bagno da almeno venti minuti, ovvero da quando sono tornati nel loro dormitorio e sicuramente gli altri membri si staranno preoccupando del perché stia così tanto in bagno, lui che di solito in bagno ci sta si e no dieci minuti, infatti poco dopo sente bussare alla porta e una voce, quella di Jin, chiedergli:

“ Jimin tutto bene? Sono venti minuti che sei chiuso in bagno..”

" Si hyung, scusa esco subito "
 
Fa un respiro profondo, si sciacqua il viso ed esce con in mente un chiaro e semplice pensiero, evitare Yoongi il più possibile, almeno fino a quando il suo cuore non la smette di fargli scherzi del genere, questo è il suo piano.
Piano che va a farsi benedire nel giro di pochi minuti, perchè appena esce si trova davanti l'unica persona che in quel momento vorrebbe vedere: Min Yoongi.
Ed in un attimo sente dentro di sé una strana sensazione, a cui non vuole dare un nome, perché ha paura jimin, ha paura di quello che in questo momento sta provando, per questo appena vede il suo hyung aprire bocca per firgli qualcosa, lui lo supera e si firige in cucina, certo di trovarci Jin a cucinare qualcosa per tutti.
Il cuore continua a battere veloce e mentalmente maledice Suga, il fan meeting e quell'abbraccio, non vuole pensarci ancora, si impone di non pensarci, motivo per cui appena vede Jin inizia una conversazione con lui;

" Hyung, hai bisogno di una mano? "

" No Jimin, grazie "

" Dai hyung, voglio aiutarti " 
 
Spera con tutto il cuore che il membro più grande del loro gruppo accetti così ha una scusa per non pensare ed per sua fortuna alla fine Jin accetta.
Seokjin ha accettato non perchè  ha bisogno davvero di una mano ma perché ha capito subito che il suo dongsaeng ha qualcosa che non va da quando sono tornati dal fan meeting, e crede di sapere anche cosa c'è che non va, ma non vuole forzare Jimin, spera che sia lui a confidarsi. 
Dopo una mezz'ora di assoluto silenzio tra i due, intenti a preparare la cena, Jimin è il primo a rompere il silenzio, vuole un consiglio, e spera che lo hyung possa aiutarlo, lui è il più grande, è come la mamma del gruppo e spera sinceramente che non lo giudicherà male, lo spera davvero tanto Jimin.

" Hyung posso chiederti una cosa? "

" Certo ChimChim dimmi pure "

" Tu cosa faresti se all'improvviso inizi a provare una strana sensazione, diversa da quelle che di solito provi, quando vedi una persona? "

E' imbarazzato Jimin, ha paura e sta sudando freddo mentre aspetta la risposta di Jin, sperando che tale risposta gli sia di aiuto.

" Dipende da che tipo di sensazione provo quando vedo questa persona, se la vedo in maniera diversa rispetto a prima, se il cuore batte più veloce quando vedo o parlo con questa persona, allora è una cosa bella Jimin "

" E se provare queste emozioni, queste sensazioni rovinasse il rapporto che ho con questa persona? "

" Jiminnie, non devi avere paura, le cose belle, non devono fare paura, bisogna viverle ed essere felici di ciò che si prova "

" Grazie hyung " 

Dopo aver sentito la risposta dello hyung, Jimin si calma un pochino, ancora non sà di preciso ciò che prova, ma sente che quell'abbraccio a messo in moto sensazioni dentro di sé nei confronti di Yoongi, ha sempre un pò di paura ma adesso è deciso a capire cosa prova, di certo una cosa la sà di sicuro, Jin hyung è davvero come una mamma e di questo non può che esserne grato.

• Fine introduzione•

NdA: Ciao a tutti, eccomi qui con il primo vero capitolo della storia, spero vi sia piaciuto, ditemi che ne pensate, sono ben accetti consigli ^^
Detto questo sò che avevo promesso un doppio aggiornamento ma purtroppo la connessione va malissimo quindi le altre storie le aggiornerò domani sera, detto questo grazie a tutti coloro che leggeranno la storia e il capitolo!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Distanze,bugie e gelosie ***


First love is a lie

❝ First love is a lie 💕 ❞ [ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧]
• Capitolo 2•

 Pov Yoongi

Due settimane erano passate esattamente dal fan meeting dove avevo abbracciato Jimin, quattordici giorni in cui il mio donsaeng sembra in qualche modo più distante, meno vivace del solito, più serio e rigido almeno in mia presenza.
Il giorno del fan meeting quando siamo tornati al dormitorio ho visto Jimin chiudersi in bagno e starci molto più del solito, così preoccupato mi sono alzato dal comodo divano e sono andato verso il bagno, nemmeno il tempo di bussare e JImin è uscito dalla porta, ci siamo guardati per diversi secondi poi ha abbassato lo sguardo e senza degnarmi di una parola mi ha superato ed è andato in cucina da Jin.
Lì per lì non avevo dato peso alla cosa, ho scrollato le spalle ed sono  tornato in salone sul divano mettendomi seduto di fianco ad Hoseok intento a parlare con il maknae di qualcosa riguardante il ballo, non stavo prestando particolare attenzione quando ad un certo punto J-Hope mi parlò:

" Hey Suga, secondo te tra me, kookie e Jimin chi è il più bravo nel ballo? "

" Che domanda è? Che ne dovrei sapere io scusa? "

" Eddai Suga hyung, ti abbia chiesto la tua opinione personale, dai diccelo" Mi disse il maknae,  sbuffo contrariato e poi rispondo svogliato:

" Direi J-Hope è il più bravo ha uno stile tutto suo, sprizza positività ed energia da tutti i pori del suo corpo mi piace quando danza "

" Ed io Hyung? " Chiede Jungkook e dopo aver sospirato di nuovo e maledirmi da solo gli rispondo:

" Sei bravo anche tu kookie, devi solo continuare a esercitarti eppoi sei ancora piccolo "

" E di Jimin che dici? " Chiede Hoseok, cercò di non ripensare a quello che è avvenuto poche ore prima,cerco di rilassarmi ma non accade.

" Suga hyung? Tutto bene? "

" Si, tutto bene.. Jimin ecco lui, è bravo sì ma ha uno stile completamente diverso da JHope è un pò acerbo credo.. Non sò, contenti ora? "

I due non mi rispondono, si guardano tra di loro e io pian piano mi addormento sul divano.
Comunque, come dicevo prima sono ormai due settimane che Jimin fa di tutto per evitarmi, si allena come un matto, ancora più di prima e mangia sempre meno e questo mi preoccupa parecchio, decido di parlargli appena mi è possibile. Decido di non pensarci ora e mi concentro su quello che devo fare, ovvero lavorare sulla parte mia rap delle nostre nuove canzoni.
Quando esco dallo studio dove ero a lavorare ormai sono le due di notte, sicuro di essere l'unico ancora sveglio, quando sento una leggera musica di sottofondo, incuriosito mi avvicino alla stanza dalla quale sembra provenire la musica e quello che vedo mi lascia senza fiato per alcuni secondi.

Nella sala con la musica di sottofondo c'è Jimin che balla,improvvisa un ballo sulla musica che ha scelto e per la prima volta non riesco a distogliere il mio sguardo da lui, sono talmente preso che non mi accorgo che la musica è finita e che Jimin ha smesso di ballare, non si è accorto di me, ciò mi permette di osservarlo ancora e solo quando lo guardo di nuovo noto che è bagnato fradicio di sudore, troppo per essere lo sforzo di un unico ballo, noto anche le tante bottigliette dall'acqua in un angolo della stanza, e mi domando da quanto è che sta ballando.
Lo vedo prendere un'altra bottiglietta d'acqua, bere un sorso e poi fa partire un'altra canzone allo stereo, non sò perchè ma sento che è giusto intervenire.

" Che stai facendo Jimin? "

" Nulla che ti riguarda hyung.." Mi risponde lui, notando, solo quando gli ho parlato, la mia presenza. 

" Io credo di si invece sai? "

" E perchè dovrebbe riguardarti eh? Ma perchè sto qui a giustificarmi con te eh? Tu non sai nulla quindi per favore hyung, lascia perdere "

" Jimin che stai dicendo? Sai che con me puoi parlare, pensavo che ero quello che ti capisse meglio tra tutti no? Non lo pensavi anche tu? "

" Si lo pensavo hyung ma non è così, mi sbagliavo, anzi forse tu tra tutti sei quello che mi capisce meno.."

E dopo avermi risposto così prende la sua roba e se ne va via dalla stanza, lasciando dentro di me la confusione più totale..
 
                              •••••• •••••• •••••• ••••••
Pov Jimin

Distrutto, era distrutto, così si era sentito nel momento in cui aveva sentito la conversazione tra Hoseok, Jungkook e Yoongi.
Quest'ultimo non lo credeva allo stesso livello di Jhope e questo gli aveva fatto male, l'aveva definito acerbo, in poche parole non maturo e questo l'aveva distrutto più di quanto pensava fosse possibile, eppure era così.
Da quel giorno di due settimane fa, ho evitato Suga il più possibile, ho mangiato di meno e mi sono allenato di più, eppure ancora non basta, non sono perfetto, non somiglio nemmeno lontanamente a Hoby hyung, capisco che fisicamente non è possibile, ma almeno nel ballo voglio essere come lui, il motivo è semplice, voglio che Yoongi mi guardi e mi apprazzi, voglio piacergli.

Ormai ho accettato almeno con me stesso che Suga mi piace, tanto, più di un amico, più di un fratello. Mi sono confidato con Jin, mi ha consolato quest'ultimo, quando due settimane prima, dopo aver ascoltato la conversazione mi sono rifugiato in bagno a piangere, Jin lmi ha sentito ed è entrato nel bagno, che per sbaglio non avevo chiuso e mi ha abbracciato ed io ho pianto come un bambino.
Jin è un buon amico, continuo ad apprezzare ancora di più lo Hyung, anche se quest'ultimo in questi giorni passati mi ha detto più volte di essere preoccupato per me, ma non posso farci nulla, non sono perfetto, non ancora.. Così anche questa sera sono rimasto fino a tardi per allenarmi, stavo per ballare su un'altra canzone, l'ennisima di quella sera, quando una voce mi fa congelare sul posto, è Yoongi.
Il cuore mi batte a mille e cerco di sembrare il più calmo e freddo possibile, mi chiede cosa sto facendo, mi dice che posso confidarmi con lui, che pensava che era la persona che più mi capiva, lo credevo anche io, ma non è così, non più, non ora.

Così decido di prendere le mie cose e andare via da quella stanza, torno al dormitorio, appena entro corro in bagno posando la roba da una parte nel salone, mi faccio una lunga doccia e dopo aver finito mi asciugo, mi metto il pigiama, sto per uscire, quando un pensiero mi rende consapevole della realtà, ovvero che quando uscirò dal bagno ci sarà Yoongi che aspetta anche lui di fare la doccia ed è allora che  per la prima volta dopo quelle due settimane, sento gli occhi farsi di nuovo umidi e mi lascio andare ad un pianto silenzioso, non voglio che mi senta, dopo cinque minuti decido di calmarmi ed esco e lo vedo seduto sul divano con la testa tra le gambe, vorrei avvicinarmi ma noterebbe il mio stato e allora vado verso il letto e mi ci butto sopra,sperando di riuscire a riposare almeno un pò..

Quando apro di nuovo gli occhi ormai è mattina da diverse ore, mi alzai e dopo essermi lavato e vestito vado nel salone dove trovo Jin intento a parlare con Taehyung e il leader ma appena mi vedono si zittiscono, non capendo il perchè del loro comportamento cerco di capire cosa sta succedendo.

" Hyung perchè state  in silenzio? Ho qualcosa sul viso? " E cerco di sorridere, cerco di far finta di stare bene, sperando che gli altri non capiscano come sto sul serio.

" Jimin siamo preoccupati per te, sei dimagrito troppo e ti stai allenando come un forsennato, non ti fa bene, potresti collassare da un momento all'altro e non vogliamo questo " 

Mi dice serio il leader guardandomi,cercando di capireil perchè del mio comportamento, ricevendo il supporto di V e jin hyung.

" Hyung stai tranquillo davvero sto bene fidatevi di me ok? Capisco che siete preoccupati ma non dovete ok? Va tutto bene, davvero " Dico guardando tutti e tre sorridendo falsamente.

Mentalmente mi chiedo da quando sono diventato un bugiardo, ma realizzo che non solo mento a loro ma sto mentendo anche a me stesso, mento per paura, paura che se dicessi come sto davvero, non riuscirei ad andare avanti.
Sono talmente assorto che non ho notato che V si è avvicinato a me e che mi fissa per alcuni secondi, poi lasciandomi stupito mi abbraccia, io rimango lì per lì confuso ma poi ricambio il gesto, abbracciando Taehyung a mia volta.

Sono grato di aver degli amici così, intanto io e V siamo ancora abbracciati quando sentiamo un colpo di tosse, per avvisarci della sua presenza e appena mi volto vedo Suga che ci fissa con uno strano sguardo e poi noto una cosa che mi lascia senza fiato. Yoongi ha gli occhi rossi e profonde occhiaie e mi fa male vederlo così, faccio per avvicinarmi a lui, quando alle sue spalle sbuca Hoseok che dopo aver notato lo stato di Yoongi si avvicina ancora di più a lui, gli prende il viso tra le mani e lo fissa.
Non mi sono accorto di star trattenendo il respiro così come non mi sono accorto di V che mi fissa,guarda un attimo Suga e Jhope e poi posa di nuovo il suo sgaurdo su di me, non mi accorgo che in quel momento Teahyung capisce quello che già Jin hyung sà, motivo per cui quando mi prende per una mano e mi trascina in bagno non capisco, vedo solo Yoongi che ci fissa mentre lo superiamo e sento il mio cuore farsi ancora più a pezzi quando Hobi gli dice:

" Hyung dai sorridi che sei più bello! "

Ed è allora che crollo, che sento un dolore atroce e le lacrime scendere..
                        • Fine capitolo 2•
NdA : Ciao a tutti eccomi di nuovo qui, scusate se ci ho messo tanto ad aggiornare ma come spero avrete letto ho avuto alcuni problemi, spero che il capitolo vi piaccia, c'è un acceno Vmin e Sope ma non in senso sentimentale ma in senso di amicizia, infatti sia V che J-Hope avranno un ruolo importante per la Yoonmin.
Detto ciò spero vi piaccia e grazie di cuore a chi a letto vi lascio con un piccolo anticipo del capitolo 3!
Tratto dal terzo capitolo :

" Jimin non devi mentire con me sai? Capisco cosa provi e non devi aver paura, con me il tuo segreto è al sicuro sai? "

" Non è quello il problema, sò che di te mi posso fidare, non mi fido di me stesso, sento che ogni giorno è sempre più difficile, non riesco più a capire dove finisce la realtà e dove inizia la finzione, non sò più che fare Tae, mi fa così male, mi manca parlare con lui, mi manca stare con lui, mi manca e basta e fa male, tanto"
 
Fine anticipazione del terzo capitolo 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Piano per il cuore di Yoongi ***


 
❝ First love is a lie 💕 ❞ [ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧]
 
• Capitolo 3•

Pov Taehyung

Se c'era una cosa che odiavo era vedere i miei amici stare male, specialmente gli altri membri del gruppo, li considero come fratelli e vederli soffrire non mi piace.
Per questo motivo dopo aver capito che c'era una certa tensione tra Suga e Jimin avevo trascinato via quest'ultimo, soprattutto dopo aver visto lo sguardo di fuoco che si era beccato jhope da parte di jimin, che non aveva notato, quello che non mi ero aspettato era vedere il mio migliore amico piangere dopo che Hoby hyung aveva detto a Suga hyung che era più bello quando sorrideva, li mi ero voltato un attimo a guardare i miei hyung e solo allora avevo visto il mio amico piangere, allora avevo di nuovo fatto saettare lo sguardo dai miei hyung a jimin e avevo avuto un illuminazione a ciel sereno..
Ora capivo tutto a jimin piaceva Suga, ecco perché stava male ora dopo quello che aveva detto Jhope.
Continuai a trascinare jimin fino ad arrivare in una stanza e dopo aver controllato che non c'era nessuno mi girai verso di lui e lo fissai:

"Jimin vuoi dirmi qualcosa? Riguardo te e Suga hyung?

"Non so di cosa stai parlando Tae va tutto bene"

"Jimin non devi mentire con me sai? Capisco cosa provi e non devi aver paura, con me il tuo segreto è al sicuro sai?"

" Non è quello il problema, sò che di te mi posso fidare, non mi fido di me stesso, sento che ogni giorno è sempre più difficile, non riesco più a capire dove finisce la realtà e dove inizia la finzione, non sò più che fare Tae, mi fa così male, mi manca parlare con lui, mi manca stare con lui, mi manca e basta e fa male, tanto.. Lui.. Lui mi piace cosi tanto, ho paura.."

" Paura? E di cosa? "

" Paura di rovinare tutto, io a lui non piaccio, o almeno non in quel senso, cosa dovrei fare Tae, non voglio stare così male, ma sopratutto odio come mi sento nei confronti d Hoby hyung.."

" Jimin sei geloso del loro rapporto, è normale quando ti piace qualcuno "

" Prima non era così, tutta colpa di quell'abbraccio, se lui non mi avesse abbracciato, toccato in quel modo, tutto ciò non sarebbe successo, cosa posso fare Tae? "

" Da quello che ho visto non mi pare che gli sei indifferrente, penso che quando ti ho abbracciato prima sia stato infastidito dal mio gesto sai? "

" Ti stai sbagliando sarà solo per quello che gli ho detto ieri "

Così dopo che Jimin mi spiega cosa è successo ieri, lo fisso e gli dico :

" Ho un piano in mente per vedere se a Yoongi hyung piace in quel modo oppure no, ma prima di tutto ciò devi scusarti con lui, credo che tu l'abbia ferito con quelle parole amico mio "

" Mi spaventano i tuoi piani sappilo, comunque anche lui mi ha ferito con quello che ha detto sul mio modo di ballare, ma non mi pare che si sia scusato.."

" Senti mochi forse suga nemmeno sà che quello che ha detto ti ha ferito fidati di me, lui ci tiene a te ed è con te che si comporta in maniera meno fredda del solito quindi scusati, così poi possiamo dare inizio al mio piano di conquista per il cuore di Yoongi "

" Uffaa e va bene, ma ho ancora paura del tuo piano sappilo "

" Tu stai tranquillo e fidati di me ok? Vedrai che quel nonnino fatto di ghiaccio entro poco tempo cadrà ai tuoi piedi muahaha "

" Ok ora sono proprio spaventato ahahah "

Detto questo risi anche io con lui e tornammo dagli altri, che stavano ancora in salotto, vidi Jimin avvicinarsi a Suga, quest'ultimo quando lo vide si irrigidi ma appena sentì quello che il mio amico disse si rilassò e face un leggero sorriso, in poche parole Jimin si era scusato con lo hyung per il comportamento avuto dicendogli che era solo frustrato per colpa dei mille impegni e dell'allenamento continuo, mentre stavano parlando, il maggiore tra tutti, ovvero Jin, mi si avvicino e mi disse:

" E' opera tua? L'ha detto pure a te? "

" Non proprio diciamo che l'ho capito e ho in mente un piano, fidati hyung quei due si piacciono a vicenda.Hanno solo bisogno di qualche spintarella, se ci pensi Jimin è l'unico con cui Suga si comporta più carinamente e gentilmente rispetto a tutti noi, lo tratta meglio persino di Jhope e del leader con cui è stato più a contatto, sono sicuro che anche a Suga hyung Jimin piace, solo che non lo ha ancora capito del tutto, ma con il mio piano vedrai, lo capirà presto. "

" Posso sapere in cosa consiste questo tuo fantomatico piano di cui parli? "

" Il piano è semplice hyung non dobbiamo far altro che rendere geloso Yoongi nei confronti di Jimin e di fargli notare quanto quest'ultimo sia attraente, vedrai che cederà muhahah "

" Mmm speriamo bene Taehyung, spero tu abbia ragione "

" Sarà perfetto hyung, fidati quei due saranno presto una coppia, anzi dichiaro appena iniziato il via al piano per la conquista al cuore di Yoongi hyung "

Detto questo osservai i miei amici che ora parlavano tranquilli con una consapevolezza in me, costi quel che costi, avrei fatto di tutto perchè fossero felici.
 
• Fine capitolo 3•

NdA: Ciao a tutti, eccomi qui con il nuovo capitolo della storia spero vi piaccia ditemi voi che ne pensate, grazie a chi a letto il capitolo e a chi leggerà la storia! A presto Hinata937!!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Gelosia,sei mio.. ***


First love is a lie 💕 [ʏᴏᴏɴᴍɪɴ] 

 

NdA:Eccomi qui ad aggiornare questa storia, chiedo scusa per il ritardo ma ho avuto problemi familiari seri, perdono! Detto ciò spero che il capitolo vi piaccia, vi auguro buona lettura!

 

Capitolo 4

 

Pov Suga

 

C’era qualcosa che non andava in lui, sicuramente era così, aveva contratto una qualche malattia o era impazzito di sicuro era per questo motivo che ora, ad un mese di distanza dalla loro litigata e successiva rappacificazione, Yoongi non riusciva ad non guardare Jimin con occhi diversi rispetto a prima, ogni volta che ballava di sfuggita gli lanciava uno sguardo, ovviamente distraendosi, finendo così per distrarsi e venir rimproverato non solo dal coreografo ma anche da J-Hope, ma la colpa non era sua, non del tutto, era anche colpa di Jimin, da quando era così sensuale quando ballava? Da quando non riusciva a togliere o sguardo da lui?

Sì sicuramente era impazzito, questo si ripeteva di continuo, anche perché aveva anche iniziato a notare che se prima della litigata Jimin si confidava con lui ora chiedeva consigli a Jin hyung oppure a Taehyung, anzi specie tra quest’ultimo e Jimin era nato un rapporto di amicizia, almeno sperava fosse di amicizia, ancora più forte rispetto a quanto già era in precedenza e questa cosa gli dava un po' di fastidio..

Va bene molto fastidio e tutti se ne erano accorti che qualcosa non andava, perché parlava di meno e stava di più in studio.

Poi un giorno non aveva più retto allo stress ed era scoppiato, ma non era colpa sua ma dei suoi due donsaeng che avevano superato il limite.

Erano ad un fan meeting, lui era seduto al centro e alla sua destra aveva Jimin con accanto Taehyung e alla sinistra c’era J-hope.

Quest’ultimo stava facendo lo stupido, per modo di dire, cercando di coinvolgere anche lui, ma non voleva, di solito si prestava sempre a questo genere di cose durate i fan meeting, le fan ne erano pazze, ma oggi non voleva, era stanco e irritato, ma quando Hobie hyung gli si avvicinò e lo strinse in un abbraccio, non poté farci nulla, sopportò il tutto che nel giro di qualche secondo massimo due minuti finì. Peccato che in quel momento Taehyung si era avvicinato con la faccia a Jimin e sembrava quasi si stessero baciando, ma l’alieno stava solo parlando all’orecchio di Jimin, ma lui aveva visto rosso. Era infastidito.. No, era incazzato nero, da quando quei due erano così intimi eh?!

Non ci stava capendo più nulla, voleva alzarsi e allontanare Taehyung dal suo Jimin..

Si bloccò un attimo, da dove diavolo era uscito quel pensiero?

Da quando reputava Jimin suo?

Si risvegliò dal suo stato di trance e il suo sguardo cadde su Taehyung che aveva un sorriso sadico quasi un ghigno sul volto, cosa che non fece altro che irritarlo di più, si dopo doveva decisamente parlare con quest’ultimo.

Fortunatamente il fan meeting dopo un’altra mezz’ora si concluse e loro si ritirarono, si cambiarono e tornarono al dormitorio, aveva evitato i suoi donsaeng più a lungo che poteva, ma ora erano a casa e non c’erano ne occhi ne orecchie indiscrete quindi poteva dare libero sfogo alla sua irritazione.

Taehyung aveva appena chiuso la porta del dormitorio che gli si avvicinò con fare minaccioso :

 

“Che cosa stai facendo Taehyung? “

 

“Non capisco hyung che hai? Ho fatto qualcosa che ti ha irritato? “ 

 

Ed eccolo di nuovo quel ghigno, Dio mio, lui non era un tipo violento ma l’avrebbe davvero preso a pugni molto volentieri in quel momento. Cercò di auto calmarsi e gli rispose :

 

“Sai bene a cosa mi riferisco Taehyung, non fare il finto tonto alieno “ Gli altri erano tutti intorno a loro, che cercavano di calmarlo, cercando di capire cosa diavolo stava succedendo, Jimin gli si avvicinò :

 

“Hyung tutto ok? Calmati dai qualsiasi cosa abbia fatto Taehyung sono sicuro che non è così grave no? “

 

“Ah no? E’ questo quello che credi Jiminie, quindi lo stai difendendo? “

 

“Non sto difendendo nessuno hyung anche perché non so per quale motivo tu stia così, ma Taehyung è stato tutto il tempo accanto a me, quindi non capisco hyung “

 

Detto ciò, Tae si avvicinò a Jimin e gli mise un braccio attorno alla vita, stringendolo a sé ed accade l’inevitabile, afferrò Jimin per un braccio e lo allontanò da quest’ultimo :

 

“Smettila di toccarlo! “ E senza aspettare oltre portò Jimin nel suo studio e chiuse la porta a chiave, solo allora si girò verso il più piccolo, che lo stava fissando con un’espressione di stupore sul viso..

In che cosa si era andato a cacciare?

FineCapitolo4

NdA:Che ne pensate? Vi è piaciuto? Spero di si, ringrazio chi ha letto il capitolo e la storia fino ad ora, un saluto a tutti voi! Hinata937

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** L'inizio a tutto ***


❝ First love is a lie 💕 ❞ [ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧]
 
• Capitolo 5 •
 
Pov Jimin
 
Era un mese che quell'alieno che aveva come migliore amico, gli aveva suggerito di attuare il suo piano, ovvero rendere geloso Min yoongi, cosa più facile a dirsi che a farsi, per due semplici motivi.
Primo il suo hyung non era un tipo di persona che mostrava facilmente le proprie emozioni, se non in casi rari, secondo Suga non aveva mai dimostrato di provare quel tipo di sentimenti nei suoi confronti, insomma lui non era che un amico e un collega per il suo hyung, era quello e niente di più. Eppure ultimamente, aveva notato come Yoongi lo guardava durante le prove, quando si esercitavano a ripassare le coreografie o durante delle sfida di ballo per gioco tra lui, Jungkook e J-hope, lo sguardo di Suga era su di lui, riusciva a capirlo grazie allo specchio ma lo sentiva addosso e bruciava come un fuoco dentro di lui, il fatto che il maggiore lo guardasse gli aveva provocato molte cose, tra cui anche fastidiose erezioni che era per fortuna in qualche modo a nascondere a tutti.

Ma a parte quegli sguardi Suga non aveva fatto o detto niente a Jimin che facesse capire in qualche modo che da parte sua ci fosse dell'interesse finchè durante un fan meeting le cose erano cambiate.
Come sempre lui era tra Suga e Taehyung, J-hope accanto al suo hyung cercava di renderlo partecipe ma il più grande era disinteressato, io ogni tanto di sottecchi cercavo di vedere cosa faceva e dopo un pò che il fan meeting continua noto Hobie hyung abbracciare Suga, il mio cuore fa male ma cerco di sopportarlo, intanto Taetae mi si avvicina per parlare all'orecchio :

" Amico mio, se Suga non reagisce manco ora allora siamo rovinati "
 
Non capisco cosa voglia dire, non stiamo facendo nulla come potrebbe ingelosirsi o mostrare interesse adesso, eppure appena si stacca da me, l'alieno ha un ghigno in faccia meglio di joker e sento lo sguardo di Yoongi fisso su di me ma cerco di non farci caso, dopo un'altra mezz'ora torniamo al dormitorio e Suga hyung si avventa come una furia su Taehyung dicendola di smettere, io mi avvicino cercando di calmare la situazione, ma poi il mio migliore amico mi afferra e mi mette la mano su un fianco e lì succede una cosa che ha dato inizio al cambiamento.
Suga mi prende per un braccio allontanandomi da Tae e gli urla di smetterla di toccarmi, poi mi trascina nel suo studio e chiude la porta a chiave, ed ora eccoci qui io che lo fisso a bocca aperta, in uno stato di stupore e lui nervoso come non mai, cerco di calmarmi ma le parole escono senza freno :

" Hyung ma che diavolo stai facendo sei impazzito? "

" Ah ora sarei io quello impazzito e voi che flirtate davanti a tutti, le fan ci sono andate a nozze con te e quell'alieno " 

" Non capisco a cosa ti riferisci hyung, non abbiamo fatto nulla "

" Oh ma dai, non sono cieco Jimin e nemmeno stupido, cosa è ? State insieme? Per questo Taehyung ti tocca sempre? Ti stava così vicino! " 

Detto questo si avvicina a me intrappolandomi tra lui e la porta, adesso e così vicino che non riesco a ragionare, a pensare ad altro e averlo così vicino non aiuta il mio corpo, infatti il mio membro sembra risvegliarsi meno male che ho i pantaloni larghi e una maglia abbastanza lunga da nascondere la mia erezione..

" Hyung io e Tae non stiamo insieme, siamo amici tutto qui "

" Jimin ah gli amici non si toccano così " E mette la mano sul mio fianco, continuando a parlare

" Gli amici non si parlano così " 

Detto ciò si avvicina con il viso al mio orecchio, nella stessa posizione che aveva assunto oggi il mio migliore amico, ma a differenza di oggi pomeriggio inizio ad arrossire e a respirare più velocemente e il cuore mi batte all'impazzata, ma non voglio mostrarmi così, non con lui..

" E tu cosa mi dici di te Hyung? " Lui mi guarda confuso, non capendo il senso della mia domanda, allora continuo a parlare:

" Nemmeno gli amici si abbracciano come avete fatto tu e Hobie hyung, quindi qualsiasi cosa facciamo io e tae sono affari nostri " 

Mi giro, dandogli la schiena e mettendo una mano sulla maniglia, per aprire la porta dello studio, ma mi blocco non appena una mano di Suga chiusa a pugno batta sopra la porta al lato della mia testa, si avvicina ancora di più, poggiandosi con il suo petto contro la mia schiena, nessuno dei due parla, sento l'altra sua mano salire sul mio braccio sinistro, per poi passare al mio fianco e rimanere lì. Brucia, il punto in cui la sua mano sta brucia e mi accende di desiderio ancora di più..

" Mi fa impazzire.. Tu mi fai impazzire, oggi avrei voluto prenderlo a pugni, non voglio che ti tocchi, non voglio che sia così vicino a te.. Non voglio che ti confidi con lui, prima parlavi sempre con me prima degli altri e ora non più, mi odi così tanto? "

Mi giro e ora siamo faccia a faccia, così vicini come non mai, cerco di calmarmi un pò e poi parlo :

" Io non ti odio, ci ho provato ma non posso, tu.. Se fai così cosa dovrei fare eh hyung? Mi confondi.. Io non riesco a ragionare se fai così, mi fa male starti lontano e non comportarmi come prima ma non posso, è cambiato tutto, i miei sentimenti per te non sono come quelli di prima.. Odio tutto questo, odio sentirmi così, odio essere l'unico a provare questi sentimenti.. "

" Jiminie che cosa stai dic.." 

" Ti amo, dannazione! Ti amo, e tu non provi lo stesso, ci ho provato a smettere ma non ci riesco, ma ora ho deciso mettere fino ai miei sentimenti per te, non voglio che la nostra amicizia, o il gruppo possano risentirne , quindi finirà adesso il mio amore per te, mi spiace se ti ho deluso hyung " Gli dico con le lacrime agli occhi, anche se mi sento più leggero per avergli detto ciò che provo il mio cuore fa male..

" Da quanto tempo provi questo per me? "

" Che importanza ha hyung? "

" Ha importanza eccome, dimmelo! "

" Saperlo non cambierà le cose, tu non mi ami, non mi vuoi se non come amico quindi non ha senso saperlo! Basta così, ho detto che mi spiace ok? Sono dispiaciuto che quello che provo per te sia amore e non amicizia.. Me ne assumo la responsabilità e metterò fine a tutto,ti basta no?! "

" No che non mi basta, dannazione Jimin! "

Detto questo, annulla quei pochi centimetri che ci divido e la sua bocca si fionda sulla mia, mentre la mano che era ferma sul mio fianco si sposta sulla mia schiena avvicinando a lui ancora di più, facendomi scordare tutto...
 
• Fine Capitolo 5•
 
NdA: Buonasera a tutti, chiedo scusa per l'enorme ritardo nell'aggiornare ma purtroppo il lavoro mi ha tenuta occupata come non mai in queste ultime settimane, vi chiedo scusa. Detto ciò parliamo del capitolo! Che ne pensate? Vi è piaciuto? Spero di si, ringrazio chi ha letto il capitolo e la storia fino ad ora, un saluto a tutti voi! Hinata937

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Tu non sai cosa mi provochi.. ***


First love is a lie

❝ First love is a lie 💕 ❞ [ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧]
 
• Capitolo 6 •

Pov Yoongi

Ok, mi sono bevuto il cervello, non solo ho ammesso che sono geloso di taehyung ma ora ho pure baciato jimin e la cosa mi piace tantissimo forse più del dovuto, eppure non sono riuscito a fare nulla di diverso quando ha detto che avrebbe smesso di amarmi, ho sentito come se il tempo si fosse fermato e io avessi smesso di respirare, chissà da quanto tempo mi ama? Chissà da quanto tempo anche io provo dei sentimenti per lui?

Sono in uno stato di confusione totale e divento ancora più confuso quando jimin si avvicina di più a me e il nostro bacio diventa più sensuale ma poi un suono che non riconosco subito ci fa smettere e allontanare, solo quando ci allontaniamo capisco che il rumore altro non è il bussare alla porta dello studio, molto probabilmente è qualcuno del gruppo che è venuto a vedere che fine abbiamo fatto io e jimin..

Faccio per rispondere ma le parole mi muoiono in bocca quando guardo per bene il ragazzo di fronte a me.
Jimin è davanti a me, con le labbra gonfie per il bacio, gli occhi lucidi e offuscati di desiderio,il respiro affannoso e il corpo tremante, non può mostrare a nessun al mondo, cavolo è così sexy..
Con la voce roca di desiderio riesco a fatica a rispondere :

" Si chi è? "

" Ehm sono Taehyung tutto bene? "

" Si Tae tutto ok, arrivo subito" Dice Jimin appena sente Tae parlare

" Va bene " Detto questo l'alieno se ne va, Jimin sembra essersi ripreso mentre io mi sto nuovamente irritando per il rapporto tra loro due.

" Cosa c'è tra voi? " Non riesco a non essere geloso..

" Ancora hyung? A me piaci tu, cavolo in questo mese non sò quante volte sono dovuto scappare per evitare che tu notassi che ero ecc.."

Smette di parlare, facendosi rosso in viso e distogliendo il suo sguardo dal mio.. Sogghigno e mi avvicino a lui, così tanto che, il mio intero corpo è attaccato al suo..

" Scappavi perchè eri cosa? " Chiedo facendo il finto tonto quando invece ho capito perfettamente tutto.

" Lo sai yoongi.."

" Credo di non aver capito sai Chimmie "

" Si invece, lo stai facendo apposta hyung! "

" E cosa starei facendo eh? "

Detto questo schiaccio ancora di più il mio corpo contro il suo, i nostri inguini si toccano e dalla voce di Jimin esce un gemito, che mi fa eccitare..

" Non sapevo che ti facevo questo effetto sai? "

" L'hai sempre avuto sai? "

" Cosa? "

" Il potere di rendermi succube di te sai? "

" In senso positivo? "

" Si hyung.. Solo tu mi susciti queste emozioni sai? "

" Bene, allora è perfetto così, siamo pari "

" In che senso? "

" Forse tu non lo hai mai notato Jiminnie ma voglio che tu possa vantarti di me, di quello che faccio, voglio essere il meglio per te, non so' perchè ma è così "

" Hyung.. Sono orgoglioso di te, delle canzoni che componi, che scrivi, sei la persona che ammiro di più.. Ti amo così tanto Yoongi "
Non sapendo come rispondere, con un braccio afferro la sua nuca e spingo il suo viso vicino al mio così da poterlo baciare di nuovo, a Jimin non dirò mai, quanto le sue parole mi hanno reso felice, quanto mi hanno fatto sentire unico e amato, come mai in vita mia..

 
• Fine Capitolo 6 •

NdA: Buonasera a tutti, chiedo scusa per l'enorme ritardo nell'aggiornare ma purtroppo il lavoro non mi fa respirare un attimo... Perdono, chiedo perdono...Detto ciò parliamo del capitolo! Che ne pensate? Vi è piaciuto? Spero di si, ringrazio chi ha letto il capitolo e la storia fino ad ora, un saluto a tutti voi! Hinata937
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3788582