Qui, ancora, noi

di _dreamless_
(/viewuser.php?uid=985037)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Diego e il veleno ***
Capitolo 2: *** Vera e l’amore ***
Capitolo 3: *** Musica ***



Capitolo 1
*** Diego e il veleno ***


Quando Diego si svegliò dal coma e apprese di esserci finito per aver ingerito delle tossine, vomitò tutto quel veleno che Dahlia gli aveva fatto assumere, tinse la sua camicia rossa dentro al rigetto finché non diventò verde e poi si rialzò, con il nuovo nome di Godot e ancora tanto veleno in gola che avrebbe sputato addosso agli imputati in tribunale, dove lavorava come procuratore.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Vera e l’amore ***


Vera era così tanto innamorata di Kristoph che lo avrebbe baciato fino a farsi sanguinare la lingua, lo avrebbe stretto fino a diventare un’estensione del suo corpo e gli avrebbe detto tutte le sue belle parole fino a lacerarsi le corde vocali. Ma tutto questo non sarebbe bastato a farlo diventare suo e, in effetti, Vera provava un po’ una sorta di pena terribile per lui: perché Kristoph non l’amava nemmeno. Neanche un po’, neanche un po’.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Musica ***


Klavier era un chitarrista che suonava con la sua rock band e Apollo era un patito della musica classica ma si piacquero sin da subito, perché l’amore a queste cose non ci pensa.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3812796