Frammenti Quotidiani

di tre 88
(/viewuser.php?uid=105854)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Incontro ***
Capitolo 2: *** Allontanamento ***
Capitolo 3: *** Speranza ***
Capitolo 4: *** Ricominciare ***
Capitolo 5: *** Ritorno ***
Capitolo 6: *** Dopo Sette Anni ***
Capitolo 7: *** Gran Palio della Magia ***
Capitolo 8: *** Sentimenti ***
Capitolo 9: *** Insieme ***
Capitolo 10: *** Legame ***



Capitolo 1
*** Incontro ***


INCONTRO
 
 
Era da qualche settimana che Mirajane e i suoi fratelli si erano uniti alla gilda di Fairy Tail.

Elfam e Lisanna in pochi giorni avevano legato con tutti mentre Mira, non riusciva ad andare d’accordo con nessuno soprattutto con Erza con cui attaccava briga ogni volta che si incrociavano.

La giovane maga passava le sue giornate alla gilda seduta ad un tavolo, all’inizio si annoiava ma poi qualcosa aveva catturato la sua attenzione.

Un giorno aveva notato un ragazzo poco più grande di lei che se ne stava in un angolo per i fatti suoi, la cosa l’aveva incuriosita dato che in quella gabbia di matti, come lei aveva definito Fairy Tail, erano tutti dei casinisti e quindi vedere qualcuno tranquillo era strano.

Da quel momento aveva preso a passare il tempo a fissarlo, a volte capitava che veniva beccata da lui mentre l’osservava altre volte, invece sembrava che lui fingeva di non notarla; quando poi Mira aveva scoperto che il ragazzo era il nipote del Master aveva iniziato a cercare qualche somiglianza tra i due senza trovarne neanche una.

Quel giorno, Mirajane si era stufata di osservarlo anche perché era certa che prima o poi lui si sarebbe potuto arrabbiare con lei e quindi, decise di andare a parlargli.

Si alzò dalla panca e raggiunse il tavolo di Laxus, aveva scoperto il suo nome per puro caso, spostò la sedia davanti a lui e si sedette:

-Tu sei il nipote del Master.-

non sapeva come iniziare la conversazione con lui anche perché non lo aveva mai visto interagire con nessuno:

-Non per mia scelta.-

Mira non si aspettava di certo quella risposta, era certa che l’avrebbe mandata via:

-Te ne stai sempre qui per conto tu, perché?-

Laxus la fissò poi sorrise divertito:

-Vedo che ti sei stufata di fissarmi.-

la ragazza arrossì, sperava di essersi sbagliata e che in realtà lui non si era accorto di nulla:

-Non ti fissavo. Avevo solo notato che sei un solitario, tutto qui.-

mise su un broncio per cercare di scacciare l’imbarazzo, Laxus non gli credeva per niente:

-Cosa vuoi da me?-

Mira capì che non aveva molta voglia di parlare ma a lei non importava molto:

-So che sei un mago di classe S. Puoi aiutarmi a migliorare per il prossimo esame?-

non sapeva nemmeno lei perché gli e lo aveva chiesto ma non voleva far finire la conversazione:

-Perché dovrei aiutarti?-

Mirajane iniziò ad elencare una serie di motivi sul perché doveva aiutarla e alla fine Laxus, più per farla tacere che per altro, accettò.

 
*
 

Da quel giorno, tra i due era nata una strana amicizia che solo loro comprendevano, Laxus aveva aiutato Mira a diventare maga di classe S e spesso i due andavano in missione insieme.

Erano due maghi che preferivano starsene per i fatti propri ma si erano trovanti ad andare d’accordo ed entrambi piaceva passare il tempo insieme.

 
(484 parole)

 
Image and video hosting by TinyPic  
 

Ciao,

questa sarà una raccolta su diversi momenti tra Laxus e Mira, non credo che avrà molti capitoli.

Questo capitolo parla del loro incontro, spero che vi sia piaciuto.

I capitoli non saranno tutti lunghi come questo, potrebbero esserci capitoli corti o più lunghi.

Mi farebbe piacere avere una vostra opinione, se avete tempo e voglia, fatemi sapere con una recensione il vostro parere, grazie.

Salvo imprevisti aggiornerò ogni venerdì.

A presto.
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Allontanamento ***


ALLONTANAMENTO
 
 
Era un giorno di pioggia a Magnolia, Laxus aveva fatto ritorno a Fairy Tail dopo una missione ed era completamente bagnato e non vedeva l’ora di cambiarsi ma una volta entrato alla gilda, aveva notato che l’atmosfera era cupa proprio come lo era il cielo, non c’era il solito casino.

Il giovane mago raggiunse il Master per capire cosa era successo:

-Nonno, è successo qualcosa?-

il vecchio mago era contento che il nipote aveva fatto ritorno:

-Purtroppo uno di noi non ha fatto più ritorno alla gilda. Lisanna ha perso la vita mentre era in missione con i suoi fratelli.-

Laxus pensò subito a Mirajane, era certo che lei si sentiva in colpa per l’accaduto:

-Dove è ora Mira?-

il Master sospirò, lei lo preoccupava molto e temeva che poteva fare qualche sciocchezza:

-Non ne ho idea. E’ uscita e nessuno l’ha più vista, gli altri stanno cercando di far capire ad Elfam che non è colpa sua.-

il mago dei fulmini non aspettò che il nonno finisse di parlare, uscì di nuovo sotto la pioggia e andò a cercare Mirajane.

Laxus la conosceva molto bene e c’era solo un posto dove poteva trovarla e infatti, appena giunto al cimitero la trovò seduta davanti alla tomba della sorella.

Mira era da ore che se ne stava lì seduta con le gambe contro al petto e le braccia strette ad esse e non aveva intenzione di muoversi; Laxus si sedette accanto a lei e rimase in silenzio, non c’era nulla che poteva dire o fare per aiutarla ma almeno non l’avrebbe lasciata sola.

Mirajane ora che aveva Laxus accanto si sentiva libera di sfogarsi con lui non aveva bisogno di fingere di essere forte, si appoggiò contro di lui ed iniziò a piangere, pianse fino a quando, come il cielo, non aveva più lacrime da versare e quando il sole iniziò a schiarire il cielo, Mira iniziò a stare meglio grazie al sostegno silenzioso di Laxus che l’aveva tenuta stretta a se permettendogli di sfogarsi.
 

 
*
 

Da quel giorno, Mira era cambiata molto, aveva chiuso con le missioni e aiutava come poteva la gilda occupandosi dei compagni facendo trovare a loro sempre qualcosa di fresco da bere e qualcosa di caldo da mangiare.

Con il tempo, Mirajane e Laxus si allontanarono l’uno dall’altra, il mago dei fulmini si era chiuso in se stesso e aveva preso l’abitudine di essere sempre in missione tornando a Fairy Tail di rado.

Laxus e Mira ormai si erano completamente allontanati e quasi non si parlavano più, era bastato che entrambi cambiassero per rompere ciò che li legava ma forse, un giorno le cose sarebbero cambiate.

 
(441 parole)
 
 
Image and video hosting by TinyPic
 
 
Ciao,

spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto.


Ringrazio Sissi1978, The Rosablue91 e Kira0705 per aver commentato lo scorso capitolo e ringrazio chi ha inserito la raccolta tra le seguite.

Mi farebbe piacere avere una vostra opinione, se avete tempo e voglia, fatemi sapere con una recensione il vostro parere, grazie.

A presto.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Speranza ***


SPERANZA
 
 
Phantom Lord stava per arrivare e il loro obbiettivo era Lucy, Mirajane stava in tutti i modi di far ragionare Laxus.

Mystogan e Gildarts erano introvabili e Mira, tramite la lacrima di comunicazione, era riuscita a rintracciare il mago dei fulmini, gli aveva raccontato tutto ma Laxus non ne voleva sapere di raggiungerli per aiutarli, non era servito nemmeno fargli sapere delle condizioni del Master.

Mirajane, stufa di discutere con lui, mandò in frantumi la sfera e calde lacrime gli riempirono gli occhi, sperava che Laxus non fosse cambiato così tanto, sperava che nonostante il suo atteggiamento ci tenesse ancora ai suoi compagni ma ormai aveva capito che del ragazzo che aveva conosciuto non era rimasto più nulla, era diventato un perfetto sconosciuto che non gli importava nulla ne di suo nonno ne di una compagna in pericolo.

Laxus ormai non era più quel ragazzo che l’aveva aiutata a diventare maga di classe S, non era più l’amico con cui si allenava e andava in missione con lei, non c’era più traccia di quel ragazzo che gli era stato vicino mentre lei soffriva per la scomparsa della sorella aiutandola a superare il dolore.

Un tempo con lui poteva essere se stessa e dirgli tutto ma ora non più, Mirajane si chiedeva spesso se non fosse colpa sua se Laxus non era più lo stesso, lei era cambiata e si era allontanata da lui accorgendosi troppo tardi che il mago dei fulmini stava cambiando, se gli fosse rimasta vicino forse poteva evitare quel cambiamento ma ormai era troppo tardi per tornare indietro.

 
*

 
Mirajane, ora tutto quello che poteva fare, era aiutare gli amici continuando a sperare che forse un giorno Laxus sarebbe tornato quello di un tempo.
 

 
(288 parole)

 
 
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
          
 
 
Ciao,

questo capitolo è tratto da una scena del manga, spero che vi sia piaciuto.

Ringrazio The Rosablue91 per aver letto e commentato gli scorsi capitoli, Sissi1978 e Kira0705 per aver letto e commentato il primo capitolo e ringrazio chi ha inserito la raccolta tra le preferite e le seguite.

Mi farebbe piacere avere una vostra opinione, se avete tempo e voglia, fatemi sapere con una recensione il vostro parere, grazie.

A presto.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Ricominciare ***


RICOMINCIARE
 
 
La battaglia di Fairy Tail si era conclusa, i maghi della gilda più casinista di tutta Fiore si erano quasi del tutto ripresi ed erano pronti per la parata di Phantasia.

Mirajane, quando aveva saputo che Laxus era in città, lo aveva cercato e dopo averlo trovato aveva provato a parlargli per capire come mai era tornato a Magnolia dato che non tornava quasi mai, lei temeva che sarebbe successo qualcosa ma non era servito a nulla discutere con il mago dei fulmini e alla fine aveva avuto ragione, la brutta sensazione che aveva provato si era realizzata in una battaglia tra compagni e che si era conclusa con l’espulsione dalla gilda di Laxus.
 

 
*
 

Il sole era appena tramontato, la parata avrebbe avuto inizia a breve e Mira stava attraversando la folla per raggiungere i compagni, quando ad un certo punto intravide Laxus, si mise a corre per raggiungerlo e provò a chiamarlo nella speranza che lui la sentisse:

-Laxus!-

il mago dei fulmini sentendosi chiamare si girò e non si stupì per niente di vedere chi era.

Mirajane lo raggiunse e si fermò davanti a lui, non sapeva cosa dirgli ma non voleva lasciarlo andare senza avergli prima parlato:

-Avrei dovuto darti ascolto.-

la ragazza sorrise a quelle parole:

-Non sei mai stato il tipo da ascoltare gli altri. Forse dovevi toccare il fondo del baratro in cui sei caduto per poter risalire.-

Mira ormai lo aveva capito da tempo che per riavere indietro il vecchio Laxus, lui doveva prima fare qualcosa di cui poi si sarebbe pentito, solo così sarebbe tornato su i suoi passi:

-Ne dubito. Ormai non posso più tornare indietro.-

Laxus era stato espulso ma Mirajane sapeva che era una cosa temporanea:

-Sono certa che un giorno farai ritorno a Fairy Tail. Fino ad allora ricomincia da capo e ritrova te stesso.-

il mago dei fulmini sorrise, lei non aveva mai perso la speranza con lui:

-Ricominciare da capo è quello che farò ma non tornerò più alla gilda.-

Mirajane si avvicinò a lui e appoggiò una mano sul suo petto all’altezza del cuore e sorrise:

-Vedremo chi dei due avrà ragione.-

Laxus annuì poi si allontanò da lei e la salutò sparendo tra la folla.

Mira osservò il punto in cui lui era sparito certa che presto Laxus sarebbe tornato a casa.
 

 
(390 parole)
 
 
Image and video hosting by TinyPic
 


Ciao,

spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto.

Ringrazio The Rosablue91, Sissi1978 e Kira0705 per aver letto e commentato gli scorsi capitoli e ringrazio chi ha inserito la raccolta tra le preferite e le seguite.

Mi farebbe piacere avere una vostra opinione, se avete tempo e voglia, fatemi sapere con una recensione il vostro parere, grazie.

AUGURI per la festa della donna a tutte voi che seguite questa raccolta. ^^

A presto.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Ritorno ***


RITORNO
 
 
Sull’isola di Tenrojima l’alba era appena sorta, la battaglia contro Grimoire Heart era stata vinta e i maghi di Fairy Tail avevano fatto ritorno all’accampamento.

Mirajane, mentre osservava i compagni non poteva fare a mene di sorridere, ancora una volta ce l’avevano fatta e tutti erano sani e salvi ed era felice perché Laxus era tornato proprio nel momento in cui c’era bisogno di lui.

La giovane maga del Satan Soul andò a cercare Laxus e lo trovò da solo vicino al fiume:

-Sapevo che saresti tornato.-

il mago dei fulmini si voltò verso di lei, non lo avrebbe mai ammesso ma lei era quella che più gli era mancata in quei mesi:

-Non sono tornato. Ero solo nei paraggi.-

Mirajane rise, era impossibile capitare sull’isola per caso:

-Certo, è normale capitare qui per caso. Come hai fatto a sapere che stava succedendo?-

Laxus sbuffò, Mira, come sempre, lo capiva meglio di chiunque altro, con lei era impossibile fingere o mentire:

-Ho sentito delle voci sul fatto che Grimoire Heart era diretta qui. Sapevo che era il periodo dell’esame di classe S e ho pensato di dare un occhiata.-

quando aveva sentito quelle voci si era preoccupato per suo nonno e per gli altri anche se sapeva che Fairy Tail se la sarebbe cavata come sempre:

-Sei arrivato al momento giusto. Hai salvato Natsu e gli altri.-

quando Erza aveva spiegato al Master cosa era successo contro Hades, Mira aveva sentito ogni cosa ed era felice che Laxus fosse arrivato in tempo per aiutarli, per lei il compagno era tornato ed era certa di non essere l’unica a pensarla così voleva farlo capire anche a lui:

-Pensi davvero che il Master ti abbia espulso per sempre? Io credo che l’espulsione sia più una punizione per ciò che hai combinato e che ora sia finita.-

Laxus rimase in silenzio e lei continuò:

-Sei tornato quello di un tempo e lo hai dimostrato aiutando i nostri compagni e questo lo sa anche il Master.-

il mago dei fulmini dubitava che suo nonno avrebbe cambiato idea, lui era tornato solo perché era preoccupato per loro, soprattutto per Mira e non era sua intenzione tornare, aveva sbagliato ed era giusto che pagava le conseguenze ma non ne voleva parlare con lei o avrebbero finito con il discutere e quindi decise di parlare di altro:

-Ho visto che Lisanna è viva, sono contento per te.-

Mirajane sorrise, come era prevedibile Laxus non voleva tornare e non ne voleva discutere, lo conosceva molto bene e sapeva che si sentiva in colpa per ciò che aveva fatto, l’unica persona che ora poteva convincerlo a restare era suo nonno e lei era certa che il Master non lo avrebbe lasciato andare di nuovo:

-Era sorpresa quando l’ho vista, non riuscivo a credere ai miei occhi.-

raccontò a Laxus tutto quello che era capitato da quando lui se ne era andato, poi Mira lo abbracciò felice che lui era li davanti a lei.

 
*
 

Mirajane e Laxus passarono il resto della mattinata insieme, un passo era stato fatto per ricostruire il loro legame e presto tutto sarebbe tornato come un tempo.
 

 
*

 
In quel momento un ruggito squarciò l’aria, Acnologia era arrivato.

I maghi di Fairy Tail erano pronti ad affrontare anche lui per poi ritornare a casa tutti insieme.
 

 
(552 parole)
 
Image and video hosting by TinyPic  
 
 
Ciao,

questo per il momento è il capitolo più lungo, spero che vi sia piaciuto.

Ringrazio The Rosablue91, Sissi1978 e Kira0705 per aver letto e commentato gli scorsi capitoli e ringrazio chi ha inserito la raccolta tra le preferite e le seguite.

Mi farebbe piacere avere una vostra opinione, se avete tempo e voglia, fatemi sapere con una recensione il vostro parere, grazie.

A presto.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Dopo Sette Anni ***


DOPO SETTE ANNI
 
 
Dopo sette lunghi anni, i maghi di Fairy Tail che erano sull’isola di Tenrojima avevano fatto finalmente ritorno a casa.

Tornati alla gilda erano venuti a sapere cosa era successo ai loro compagni che erano rimasti ad aspettarli per tutto quel tempo, la decisione di riportare Fairy Tail alla sua antica gloria al Gran Palio della Magia era stata presa per quei compagni che avevano lottato in attesa del loro ritorno e per dimostrare a tutti che loro si sarebbero sempre alzati andando avanti a testa alta perché non erano una gilda qualunque.

Il Gran Palio della Magia sarebbe iniziato tra tre mesi e i ragazzi che erano tornati a casa, avrebbero sfruttato quel tempo per recuperare i sette anni persi e diventare più forti per poter vincere.

 
*
 

Era appena sorta l’alba, Mirajane si trovava da sola nella nuova sede di Fairy Tail, era seduta ad un tavolo in attesa che i suoi fratelli e Kana arrivassero, loro quattro sarebbero partiti insieme per allenarsi e cercare di essere d’aiuto ai compagni; era contenta di essere finalmente a casa ed era felice che Laxus fosse ufficialmente tornato alla gilda.

In quel momento, Mira fu raggiunta proprio dal mago dei fulmini che si mise a sedere di fronte a lei:

-Come mai da queste parti?-

la ragazza preferiva evitare di dirgli che aveva sempre avuto ragione sul fatto che lui sarebbe tornato a casa prima o poi, perché lo conosceva molto bene e sapeva che se ne sarebbe andato per evitare di parlarne:

-Sto aspettando Fried e gli altri.-

Mirajane sorrise:

-Ci aiuterai anche tu, vero?-

Laxus sbuffò, qualunque cosa avrebbe detto lei sapeva già la risposta:

-Voglio solo recuperare il tempo perso.-

Mira rise divertita, a volte lo trovava divertente il suo orgoglio:

-Certo come no.-

si allungò verso di lui e gli scompigliò i capelli come si divertiva a fare in passato:

-Tanto lo so che alla fine ci aiuterai.-

il mago dei fulmini incrociò le braccia e si voltò dall’altra parte:

-Allora cosa me lo chiedi a fare.-

la ragazza sentì Lisanna che da fuori la stava chiamando, si alzò e recuperò la sua borsa:

-Ci vedremo tra tre mesi.-

Laxus la osservò uscire e sorrise.

 
*
 

I maghi di Fairy Tail avevano solo tre mesi per diventare più forti ma ce l’avrebbero fatta anche sta volta.
 

 
(392 parole)
Image and video hosting by TinyPic
 
 
Ciao,
 
questo capitolo è ambientato dopo i sette anni, spero che vi sia piaciuto.

Ringrazio The Rosablue91, Sissi1978 e Kira0705 per aver letto e commentato gli scorsi capitoli e ringrazio chi ha inserito la raccolta tra le preferite e le seguite.

Mi farebbe piacere avere una vostra opinione, se avete tempo e voglia, fatemi sapere con una recensione il vostro parere, grazie.

Il prossimo capitolo lo metterò giovedì invece di venerdì. ^^

A presto.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Gran Palio della Magia ***


GRAN PALIO DELLA MAGIA
 
 
Il Gran Palio della Magia era iniziato e fin da subito erano iniziati i guai, ancor prima che iniziasse Fairy Tail era stata presa di mira da Raven Tail.
 

 
*
 

Mirajane stava pensando a tutto ciò che era successo fino a quel momento, alle difficoltà iniziali e ai vari combattimenti che c’erano stati, aveva trovato divertente la sfida del carro e aveva persino scoperto che anche Laxus stava male sui mezzi di trasporto e trovava questo suo punto debole adorabile anche se mai gli e lo avrebbe detto; soprattutto, Mira ripensò al proprio combattimento contro Jenny.

All’inizio era stato divertente sfidarsi indossando vari vestiti, quando aveva indossato l’abito da sposa aveva tanto voluto che al posto del Master ci fosse stato qualcun altro ma non lo avrebbe mai ammesso; comunque per quanto si fosse divertita, alla fine ci teneva a vincere in un vero scontro come avevano fatto i suoi compagni e quindi aveva proposto a Jenny di fare sul serio ed era bastato che usasse la sua magia per riuscire a vincere.

Ora era arrivato il turno di Laxus, il suo avversario era Alexei un membro di Raven Tail e Mira aveva uno strano presentimento e quando l’avversario aveva iniziato ad attaccare senza che Laxus riusciva a reagire, lei si era spaventata, non aveva mai visto il compagno così in difficoltà, il mago dei fulmini non riusciva nemmeno a difendersi.

Alla fine tutto fu chiaro, l’intero combattimento che stava assistendo era una illusione e Laxus da solo aveva affrontato e sconfitto l’intera gilda di Raven Tail.

 
*
 

Dopo il combattimento, Laxus si era isolato in una delle tante stanze che c’erano all’interno dell’arena a disposizione di chi partecipava al Gran Palio della Magia.

Il mago dei fulmini non riusciva a comprendere le azioni dell’uomo che era suo padre ma che non considerava tale, Iwan si era spinto fino al punto di attaccare il suo stesso figlio per i suoi scopi ma ciò che più faceva arrabbiare Laxus era che suo padre era più che convinto che lui avrebbe tradito Fairy Tail per il genitore.

Laxus non sapeva cosa cercava Iwan ma anche se lo aveva saputo non gli e lo avrebbe mai detto perché lui non avrebbe mai tradito la sua famiglia.

In quel momento,entrò Mirajane che era andata a cercarlo, lei sapeva che per quanto Laxus odiava suo padre, era stato comunque difficile combattere contro di lui:

-Sei stato incredibile. Hai vinto e nello stesso momento, hai vendicato i nostri compagni.-

Laxus annuì solamente, Mira vedendolo così silenzioso sapeva che c’era una sola cosa che poteva fare per lui, si sedette accanto al compagno e senza dire nulla lo abbracciò.

Il mago dei fulmini era arrabbiato ma quell’abbraccio era ciò di cui aveva bisogno per calmarsi, Mirajane lo capiva meglio di chiunque altro e sapeva sempre cosa era giusto fare o dire con lui.

 
(480 parole)
 

Image and video hosting by TinyPic  
 

Ciao,
 
ecco un altro capitolo, spero che vi sia piaciuto.

Ringrazio The Rosablue91, Sissi1978 e Kira0705 per aver letto e commentato gli scorsi capitoli e ringrazio chi ha inserito la raccolta tra le preferite e le seguite.

Mi farebbe piacere avere una vostra opinione, se avete tempo e voglia, fatemi sapere con una recensione il vostro parere, grazie.

A venerdì con il prossimo capitolo.

A presto.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Sentimenti ***


SENTIMENTI
 
 
Il Gran Palio della Magia si era concluso e anche la battaglia contro i draghi, dove tutte le gilde avevano unito le forze per fermare la minaccia, era finita.

Fairy Tail era tornata a Magnolia dove gli abitanti avevano ricostruito la gilda, erano tutti felici del risultato ottenuto durante i giochi, avevano vinto tornando ad essere i numero uno e ora, di nuovo a casa, stavano festeggiando la vittoria.

 
*
 

Nella gilda c’era un gran caos come al solito, tutti erano felici e non avevano intenzione di smettere di festeggiare tanto presto.

Mirajane e Laxus se ne stavano in disparte seduti al bancone, ancora nessuno dei due aveva detto qualcosa, era come se all’improvviso si sentissero in imbarazzo nello stare vicini quando prima non era così:

-Ho saputo che sei riuscito a battere Jura. Sei diventato ancora più forte.-

Mira aveva cercato qualcosa da dire per spezzare quel silenzio e Laxus lo aveva capito:

-Jura è un mostro. Se sono riuscito a batterlo è perché forse ero più determinato di lui nel vincere.-

la ragazza sorrise, quelle parole la rendevano felice perché erano la prova che lui aveva combattuto per la loro famiglia:

-Forse è così. A volte non è la forza a farci vincere.-

calò di nuovo il silenzio e Mira per non rischiare che durasse troppo, disse la prima cosa che gli veniva in mente:

-Chissà ora che ci capiterà.-

il mago dei fulmini la fissò ma non disse nulla:

-Ultimamente alla gilda capita sempre qualcosa, quindi mi chiedo quanto durerà questa tranquillità.-

Laxus sorrise, in effetti era dall’esame di classe S che a Fairy Tail era capitato di tutto anzi da molto prima:

-Non ha senso farsi queste domande.-

Mirajane rise:

-Hai ragione è poi noi ce la caviamo sempre.-

il compagno si alzò:

-Me ne vado. Ci vediamo.-

la ragazza lo salutò e poi osservò la sua schiena mentre si allontanava fino a quando non fu uscito dalla gilda.

 
*

 
Mira era da tempo che sapeva di provare dei forti sentimenti per Laxus e ora, aveva finalmente capito di essere innamorata di lui e un giorno, avrebbe trovato il coraggio di dichiararsi nella speranza che il mago dei fulmini ricambiasse i suoi sentimenti.
 

 
(368parole)
 

Image and video hosting by TinyPic  


Ciao,
 
spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto.

Il prossimo sarà l’ultimo capitolo.

Ringrazio The Rosablue91, Sissi1978 e Kira0705 per aver letto e commentato gli scorsi capitoli e ringrazio chi ha inserito la raccolta tra le preferite e le seguite.

Mi farebbe piacere avere una vostra opinione, se avete tempo e voglia, fatemi sapere con una recensione il vostro parere, grazie.

A presto.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Insieme ***


INSIEME
 
 
La battaglia contro Tartaros era stata dura, avevano rischiato di perdere ma alla fine Fairy Tail era riuscita a vincere ancora una volta.

I membri della gilda, quelli che erano ancora in città, alloggiavano tutti nella locanda dato che la loro sede era stata distrutta per l’ennesima volta.

 
*
 

Mirajane stava percorrendo il corridoio diretta alla stanza dove Laxus stava riposando, era assorta nei suoi pensieri.

Quando il mango dei fulmini e gli altri erano rimasti avvelenati, lei aveva temuto il peggio per i suoi compagni e quando Polyushika aveva detto che era un miracolo che Laxus fosse ancora vivo, Mira si era sentita il mondo crollare addosso e anche ora, che tutto era finito e i compagni erano guariti, lei era ancora in pensiero per lui dato che nemmeno l’anziana donna sapeva se l’antidoto avesse fatto effetto o meno.

 
*
 

Arrivata davanti alla porta Mira rimase ferma, aveva rischiato di perderlo e il pensiero di vivere senza di lui la terrorizzava, voleva assicurarsi che stesse bene e fargli sapere cosa provava per lui, fece un respiro profondo ed entrò.

Una volta entrata vide Laxus in piedi che si stava allacciando la camicia, si sentiva un po’ più tranquilla ora che lo aveva davanti:

-Ti sei ripreso in fretta.-

il mago dei fulmini si voltò verso di lei:

-Già, l’antidoto ha funzionato.-

Mira lo voleva davvero credere ma il dubbio che non aveva funzionato rimaneva:

-Hai sentito che il Master ha sciolto la gilda e ora non si sa dove sia. Non ha dato spiegazioni e molti se ne sono già andati anche io sto per partire con i miei fratelli.-

Laxus sapeva cosa era successo, era stato informato:

-Sono certo che prima o poi il vecchio si rifarà vivo e tutto sarà chiaro.-

non capiva le intenzioni del nonno ma sapeva che aveva le sue buone ragioni per aver sciolto la gilda; Mira sembrava pensierosa e lui se ne accorse:

-Stai tranquilla. Non sarà una cosa permanente.-

Mirajane sorrise, era d’accordo con lui perché Fairy Tail non sarebbe mai scomparsa e un giorno tutti sarebbero tornati a casa.

Calò il silenzio tra i due, la ragazza non sapeva come esprimere i suoi sentimenti e alla fine decise di farglielo capire senza usare le parole, Mira si avvicinò a Laxus e si aggrappò alla sua camicia attirandolo verso di lei e poi lo baciò, all’inizio il mago dei fulmini rimase stupito da quel gesto ma poi ricambiò il bacio stringendola a se in un forte abbraccio.

Quando si staccarono, Mira tenne le mani sul suo petto e sorrise:

-A presto, Laxus.-

si allontanò e uscì dalla stanza.
 

 
*
 

Mirajane e Laxus non avevano mai avuto bisogno di parole, loro riuscivano a capirsi tramite gesti e sguardi e quel bacio aveva fatto capire ad entrambi i loro sentimenti e un giorno, quando Fairy Tail rinascerà, si sarebbero rivisti e da quel momento sarebbero stati insieme per sempre.
 

 
(487 parole)

 
Image and video hosting by TinyPic  
 

Ciao,
 
spero che anche questo penultimo capitolo vi sia piaciuto.

Doveva essere l’ultimo ma grazie a The Rosablue91 che mi ha fatto ricordare un pezzo durante la premiazione di Lucy, mi è venuta l’idea per un decimo e ultimo capitolo.

Ringrazio The Rosablue91, Sissi1978 e Kira0705 per aver letto e commentato gli scorsi capitoli e ringrazio chi ha inserito la raccolta tra le preferite e le seguite.

Mi farebbe piacere avere una vostra opinione, se avete tempo e voglia, fatemi sapere con una recensione il vostro parere, grazie.


A presto.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Legame ***


LEGAME
 

Fairy Tail ne aveva passate tante, c’erano state numerose battaglie, avevano affrontato numerosi nemici e alcuni di loro alla fine erano diventati degli amici, nel corso del tempo nuovi membri si erano aggiunti a quella grande famiglia.

Dopo Tartaros la gilda si era sciolta e ognuno di loro aveva preso strade diverse ma quella separazione non era durata molto, dopo un anno Fairy Tail era rinata più forte e unita di prima, tutti erano pronti alla loro ultima battaglia contro Zeref e Acnologia, nessuno sapeva come sarebbe finita ma tutti erano certi che ce l’avrebbero fatta anche questa volta come sempre.

Tutto era finito, i due nemici più forti in assoluto erano stati sconfitti e la pace era tornata nel regno di Fiore e a Fairy Tail era tornata alla normalità, ricca di avventure e divertimento.

 
*
 

Quella sera tutta Fairy Tail era ad una festa in onore di Lucy che aveva finalmente pubblicato il suo libro e come sempre, i maghi più casinisti di tutto il regno, si stavano facendo notare dagli altri invitati che non erano abituati a quel caos.

Seduti al bancone Laxus e Mirajane stavano parlando, ormai loro due stavano insieme anche se non avevano mai parlato dei loro sentimenti ma a loro non serviva.

Il bacio che si erano scambiati un anno fa aveva detto più di mille parole e dopo essersi ritrovati avevano passato del tempo tra di loro senza nessun altro e prima della grande battaglia, Laxus e Mira avevano passato la notte insieme.

I due giovani maghi si erano sempre capiti anche senza l’uso delle parole anzi per loro era inutile parlare, uno sguardo o un gesto aveva per loro un grande significato ecco perché non era servito dirsi “ti amo”, se lo erano detti con quel primo bacio e con i baci successivi, se lo dicevano ogni volta che si scambiavano uno sguardo, questo era il loro modo di comunicare.

Laxus e Mira avevano un legame speciale, forse agli altri era incomprensibile ma per loro, quel legame era chiaro come il cielo, era unico e non avrebbero mai permesso a niente e a nessuno di spezzarlo.
 

 
(356 parole)
 

Image and video hosting by TinyPic  


Ciao,
 
questo è davvero l’ultimo capitolo e spero che vi sia piaciuto.

Ringrazio tantissimo The Rosablue91 e Sissi1978 per aver seguito questa raccolta fino alla fine, ringrazio Kira0705 per aver letto e commentato i primi tre capitoli, ringrazio chi ha inserito la raccolta tra le preferite e le seguite e grazie anche ai lettori silenziosi.

Mi farebbe piacere avere una vostra opinione, se avete tempo e voglia, fatemi sapere con una recensione il vostro parere, grazie.

BUONA PASQUA!!!

A presto.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3822835