Tutto è vero

di Vlad123
(/viewuser.php?uid=649257)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Arrivo con i fiocchi ***
Capitolo 2: *** Buone sorprese per Ligth ***



Capitolo 1
*** Arrivo con i fiocchi ***


Era una bella serata tranquilla e il ragazzo dopo aver preparato il tutto per la mega maratona si era messo comodo davanti al televisore da 60 pollici che aveva comprato 4 anni prima il padre.
Il ragazzo ormai era solo...viveva da solo, era abbastanza faticoso fare il tutto, ma era così la vita.
Aveva messo tutti i file nella pendrive ed era pronto a vederseli tutti uno dietro l'altro.
Tutti gli episodi di Death Note,la sua serie preferita.
Non avrebbe rinunciato a quella serata per niente al mondo nemmeno per la prevista tempesta.
I tuoni iniziarono a fare capolino mentre era ormai l'episodio 24 e dopo pochi minuti erano aumentati di brutto.
Il ragazzo dai capelli corti e castani,pelle chiara,occhi grigio-verdi,maglione fuori moda blu scuro che teneva caldo e pantaloni grigi che sembravano un pigiama anche se non lo erano e alto meno di Ligth a più di Misa.
-Ma proprio oggi dovevano cambiare previsioni del tempo? Ieri dicevano sereno!- Sbottò il ragazzo.
Di colpo un forte tuono riempì i cieli e gli stessi lampi avevano un colore diverso.
-Che bello...l'arcobaleno durante la tempesta!-Replicò il ragazzo  fermando il video per poi andare a guardare fuori e vedendo che c'era un vero e proprio putiferio.
Il giovane tornò sulla grossa poltrona e fece ripartire il video.
Il televisore iniziò a brillare di una strana luce e il video iniziò a essere disturbato, il ragazzo non fece in tempo a prendere il telecomando che ci fu un tuono fortissimo e si sentì colpito da qualcosa
talmente pesante da muovere la poltrona e poi andò via la Luce.
Il ragazzo era spaesato e sentiva sopra di sè come se ci fossero dei sacchi di patate, mosse le mani per spostarlo, ma tutto sembrava meno la rete delle patate.
Sbuffò di nuovo e si diresse nella saletta lì vicino dedicata alle mangiate con gli amici, se ne avesse avuti...al massimo venivano gli amici dei genitori a tenergli compagnia.
Rialzò il salvavita e poi il contatore, la luce tornò, anche grazie alle luci d'emergenza messe nella saletta, il ragazzo tornato in cucina fù sorpreso di trovare un ragazzo dai capelli castani, molto bello vestito elegantemente sul divano accanto ad una ragazza bellissima vestita da gotica.
Il ragazzo non ci credeva! Era assurdo...si diede un pizzicotto..."no, impossibile...sono qui! Ligth e Misa..." Il ragazzo si avvicinò e vide una cosa che conosceva fin troppo bene: il Death note!
Ingoiata la saliva a fatica lo toccò sperando di vedere Ryuk o Rem...ma niente iniziò a chiamarli...ora conosceva il loro aspetto ma di sicuro se una cosa del genere ti compare davanti agli occhi di colpo ti fa prendere un colpo.
-Nessuna risposta...- Il ragazzo sospirò "Il death Note funziona?" Il giovane voleva provarlo ma di sicuro non su di sè, ne su Ligth(Misa lo avrebbe ammazzato per vendetta oltre al fatto come avrebbe spiegato un cadavere di uno sconosciuto in casa, morto d'infarto?).
Misa non la voleva ammazzare gli era simpatica...I vicini nemmeno...ma...voleva davvero usarlo? Voleva macchiarsi di uno dei crimini più gravi del mondo? Sospirò e Prese quello di Misa e li mise in un cassetto.
Preparò due bicchieri per quando i due si fossero svegliati, aveva avvicinato le dita al naso per sentire l'aria se erano vivi e lo erano.
"Niente Shinigami,Death Note che forse non Funzionano, Personaggi di un Anime di etnia Giapponese che avevano l'aspetto di due europei, ma non generici, due Italiani...che cosa sta succedendo!?"Chiese il ragazzo.
Ligth iniziò a muoversi e ad aprire gli occhi.
-Aaaaah!La testa!Che dolore...appena torno a casa...-Disse il primo Kira mettendosi le mani sulla testa.
Il padrone di Casa aveva pensato a cosa dire per prima cosa...almeno 20 discorsi gli vennero in mente prima di ciò ma riuscì a uscirgli solo "Ben Svegliato"
-Eh tu chi sei?-Chiese Ligth tenendosi la testa per il dolore.
-Oh Marco...e tu...sei uscito dalla televisione...non stai più in Giappone ma in Italia!-Replicò il giovane un pò emozionato.
-Ma che cazzo dici?-Replicò Ligth che non credeva a ciò mentre il ragazzo cercava qualcosa per far passare il mal di testa.
-Eh...eh così! Comunque tieni è per il mal di testa...ancora non ci credo che Ligth Yagami è qui assieme a Misa Amane...cioè voi non esistete...siete in una specie di...cartone animato che si Chiama Death Note-Spiegò il ragazzo dando una piccola pastiglia bianca e un bicchiere d'acqua.
-Tu sai del Death note!?-Disse Ligh Allarmato prima di incurvarsi mettendo le mani sulla testa che gli pulsava.
-Beh tutto il mondo sa di Ligth,Misa,Elle e i vari Kira! Ora ho messo al sicuro il death note finchè non ci calmiamo tutti! Ancora non ci credo lo sai?-Replicò il ragazzo con pacatezza cercando di non far incavolare il suo pericoloso ospite.
Ligth lo guardò stralunato e prese la pastiglia e il ragazzo mise accanto a sè la bustina argentata per averla pronta per Misa.
"Che cazzo è successo?No...impossibile...e se ciò che dicesse questo tipo è vero? Dopo tutto questo posto non lo conosco...non sembra abbastanza sveglio da organizzare un rapimento e sapere del Death note...oltre al fatto che nemmeno io vedo Ryuk nè Rem...Forse ha ragione...e se siamo in un mondo senza Elle potrò facilmente
diventare Dio di questo mondo...un vero Dio!" Ligth sorrise dentro di sè mettendosi comodo mentre Misa iniziò a muoversi.
-Quindi...-Iniziò Ligth sentendo Misa svegliarsi.
-Pure lei si sta svegliando!- Commentò entusiasta.
-Oooh la testa!Mi fa male...-Borbottò Misa aprendo gli occhi e vedendo tutto appannato, Marco si avvicinò con la pastiglia e l'acqua.
-Ti farà passare il mal di testa!-Disse il giovane con dolcezza e Misa lo ringraziò.
-Misa la faccio corta non siamo in pericolo, forse grazie a Marco!-Spiegò Ligth a Misa che era ancora confusa.
-Oh...grazie...grazie!-Replicò la ragazza toccandosi la fronte.
-Sapete una cosa buffa? voi siete nati negli anni 80, quindi dovreste essere più grandi di me...invece credo avete l'età che avevate lì e io sono più grande...buffo no?-Replicò lui divertito.
-Tu sai perchè siamo qui?-Chiese Ligth mentre Misa si appoggiò a lui ma il giovane la scansò con forza.
-No...forse è stata la tempesta elettromagnetica che ha mandato in Tilt il televisore creando un varco dimensionale...meno male che non stavo guardando Dragon ball ed è uscito uno di quei cattivoni!-Replicò il giovane.
Ligth sospirò "si, sono in un vero nuovo mondo! SENZA Elle!" e si alzò facendo un'inchino -Spero non arrecheremo disturbo a lei mentre staremo in questo...-Iniziò Ligth.
-Ahahahahah! Ligth,Ligth! Non fare questa messa in scena...io ti conosco, stai già pensando a chi ammazzare col Death note...a voler ripulire il mondo dalla feccia dei criminali parassiti!-Replicò Marco sorridendo.
Ligth sgranò gli occhi e fece un sorriso maligno -Dal tuo tono di voce vedo che la cosa non ti dispiace!-Replicò Ligth tenendosi un pò le tempie.
-Beh il mondo fa diciamo più schifo del tuo...solo che non ti consiglio di usarlo in modo iconico lasciando una scia di cadaveri infartati che faranno capire anche al più stupido fan di Death Note che esiste suddetto articolo con un Kira dietro!- Replicò Marco sospirando.
-Ovvio...se come dici tu tutti mi conoscono è meglio cambiare Modus Operandi! Non sembri stupido come appare a prima vista...-Replicò Ligth compiaciuto visto che l'unico aiutante che aveva avuto, Misa la considerava si leale, ma abbastanza facile da circuire.
-Beh si ho un QI molto più elevato della media non sono lo studente migliore del mio paese ma so il fatto mio!-Replicò il giovane sorridendo.


E così Ligth e Misa sono stati catapultati nel nostro mondo e io ho scritto perchè sarà una storia a capitoli più lunga rispetto alle altre. Ma con i fili del burattinaio spezzati Ligth e Misa potranno maturare come personaggi, ma come agirà Ligth sapendo che nel mondo tutti sono a conoscenza del Deathnote?

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Buone sorprese per Ligth ***


Misa guardò Ligth e rimase sorpresa di vedere quanto tempo gli rimaneva da vivere e che accanto ad esso aveva un teschio stilizzato, poi guardò il padrone di casa anche lui aveva il tempo rimanente ma niente teschio.
-Dov'è il bagno?-Chiese la ragazza perchè si sentiva strana..
-Ah esci e destra infondo c'è il bagno!-Replicò Marco.
-Comunque...Marco...tu cosa intendi fare?-Chiese Ligth con calma.
-Beh tra un pò è ora di cena...spero vi piaccia la pasta al sugo...domani vedremo il da farsi!-Replicò il ragazzo.
-a parte quello ovviamente...credo tu intenda documenti e cose varie!-Rispose Ligth.
-Si e siete fortunati...che avete l'aspetto occidentale, italiano! Sennò due giapponesi qui nella zona dove stiamo noi risaltano come una macchia di sugo su un'abito bianco!-Rispose lui.
-E cosa...-Iniziò Ligth prima che Misa Urlasse.
Marco corse in bagno seguito da Kira.
-Che urli!?-Sbottò Ligth vedendola spaventata davanti allo specchio.
-Il mio aspetto...sono diversa...e anche tu Ligth...poi...la mia durata vitale...è...aumentata!-Disse Misa incredula.
-COSA!?-Urlarono Ligth e Marco all'unisono.
-Si...Rem mi aveva detto l'ultima volta quanto mi rimaneva da vivere...ed è aumentato...-Disse incredula la ragazza.
-Impossibile! Gli Shinigami non restituiscono la durata vitale! Non possono allungare la durata di un'umano! Morirebbero!-Replicò Ligth.
-Da voi...ma se da noi gli Shinigami non esistessero perchè esistono altri dei? Gli occhi funzionano perchè assimilabili ad un potere paranormale...e-Iniziò Marco.
-REM! Dov'è REM!?-Urlò Misa che la cercava.
-Non c'è nemmeno Ryuk se per questo...continua...-Disse Ligth calmo mentre Misa iniziò a piangere.
Marco si avvicinò a lei per consolarla e a la strinse a sè "Ci sono io qui...e Ligth!" Disse Marco prima di continuare -...e visto che non ci sono...non possono mangiarsi la durata vitale!Che vi è stata restituita!- Disse il ragazzo finendo di dire il primo pensiero che gli era venuto in mente.
-Non era solo un'impressione la mia...sei veramente così acuto...riguardo la giustizia cosa ne pensi?- Chiese Ligth mettendo le mani in tasca.
"Questo ragazzo può essermi molto utile...sembra sia attratto da Misa...se lo tengo buono con lei sarà innocuo come una farfalla!Ma si mondo nuovo, nuovo dio!" Pensò Ligth mentre sul volto si formava un sorriso amichevole.
-Che ci vorrebbe un giustiziere che facesse fuori tutti sti criminali non solo in Italia ma nel mondo...tu però caro Ligth, mi permetti di fare un'osservazione sincera? Absit iniuria verbis!-Rispose Marco.
-Una sentenza latina...in Giappone sentirle è una rarità anche perchè le pronunciano male!Su spara! Non mi offendo!-Replicò Ligth incrociando le braccia mentre Marco accarezzava i capelli di Misa dicendogli parole dolci.
-Sei arrogante per certi versi, credi di non sbagliare...io però potrei evitarti errori gravi che hai fatto...esempio io a Lind avrei fatto il dito medio tu invece te la sei presa o perlomeno ammazzalo a distanza di qualche giorno!-Replicò Marco.
Ligth si mise a ridere -Come!?- "Vediamo che dice...se la racconta giusta forse gli darò l'onore di aiutarmi!Sennò lo uso e basta!".
-Io ho un modo di fare molto più metodico, riuscirei a capire le trappole grazie alla mia paranoia che ti sarebbe molto utile, oltre al fatto che sono un tipo calmo e nelle situazioni sociali potrei aiutarti essendo quello strano aiutato dall'amico intelligente...vedi una persona strana, magari all'apparenza stupida fa abbassare la guardia, una intelligente la fa alzare...devo continuare?-
Ligth fu molto colpito "In effetti ho bisogno di uno che sia bravo in quel senso...si...forse sarebbe stato pure ingrado di farsi amico Elle, anzi...magari pure manipolarlo! Ma non può manipolare me...il dio del nuovo mondo!" -Va bene!-Rispose Ligth.
-Sai, io sono felice di poter aiutarti, noi tre costruiremo un nuovo mondo...e tu cara Misa, avrai qualcuno che per te prova davvero affetto!-Replicò Marco accarezzandole i capelli.
-Marco...-Rispose Misa che non sapeva che dire.
-Misa...sembra che lui ci tenga a te...io te l'ho detto ti userò solo per Elle e visto che qui nessuno è all'altezza di Elle...anzi forse in questo mondo sono pure più avanzati...perchè lui che è più giovane di noi ha quasi la stessa età...quindi internet sarà più presente!-Disse Ligth soddisfatto con un sorriso.
-Si, è così Ligth: internet è ovunque, anche nel televisore!-Rispose Marco.
-Oh...Ligth...perchè?-Chiese Misa che non capiva.
-Sei una stupida! Hai dimezzato di nuovo la tua vita per me senza chiedermi niente...avrei trovato la soluzione...Marco invece sembra più intelligente...non che essere più intelligente di te sia difficile!-Replicò Ligth con disprezzo.
-NO! Tu tu mia ami...come io amo te!-Replicò Misa alzandosi di scatto e andando verso Ligth.
-In che lingua te lo devo dire? In cantonese? In tedesco?-replicò Ligth.
-NO...è solo uno stupido scherzo!-Rispose Misa.
-Ligth...aspetta...Misa è una ragazza buona è dolce...non è inutile...anzi lei è utile!-Replicò Marco.
-Cosa vuoi fare il principe azzurro sul bianco cavallo che la viene a salvare?-Rispose Ironico Ligth divertito dalla sua stessa battuta per poi calmarsi.-Si, forse ho esagerato...è come se mi sentissi libero di dire quello che cazzo voglio!-Replicò Ligth.
-Si vede...-Rispose Misa asciugandosi una lacrima.
-Calmatevi entrambi...anzi, ho un'idea perchè non vi vedete un film?-Replicò Marco.
-Oh si un film d'amore!Con te Ligth!- Disse Misa facendo innorridire sia Marco che Ligth.
-Non quella robaccia!Un porno è l'equivalente sessuale di un film romantico e io non vedo nessuno dei due!-Replicò kira.
-Ligth...tranquillo, l'ho capito che tu e il sesso, qualsiasi sesso, siete lontani anni luce...-Replicò Marco prima di fermarsi avendo di colpo un dubbio.
-Sono un Dio...e un Dio non ha bisogno di lasciarsi trasportare da questi piaceri!-Replicò Ligth.
-Non è che ti piace Ryuk?-Chiese Marco ad un tratto facendo ridere Misa.
-Ma che...- Ligth si fermò "aspetta...sta cercando di legare con Misa...è più astuto di quanto pensassi!*sorride tra se* un vero aiuto per un Dio..."-...dici?Quando il mondo sarà libero dal male, potrò liberamente avere una discendenza!-Rispose Ligh calmandosi di colpo.
-Sei molto simpatico Marco, molto più di Ryuzaky!-Replicò Misa sorridendo.
-Questo è vero, ti trovo anche io simpatico e a differenza di elle non sei un'intralcio, anzi, il contrario!-Rispose Ligth compiaciuto.
-Comunque io non avrei puntato a quel punto a uccidere Elle...ma a controllarlo...controllare le indagini...vedi io lo avrei studiato, mi sarei fatto dire altro di lui...magari avrebbe anche parlato della Wammy house e scegliendo me come suo successore, niente Near nè Mello! Che anche se non sai chi sono...seguendo i dati di L, riusciranno a fregarti grazie ad un tuo aiutante, no, non guardare la povera Misa, lei non c'entra niente!-Replicò Marco sorridendo.
-Però era un rischio!-Replicò Ligth
-Si, bastava che ti mettevi d'accordo con Rem, dicendogli che se glielo chiede la persona può rinunciare al quaderno e lui e solo lui sarà immune alla morte per i 13 giorni, ma perderà i ricordi così come tutti quelli che lo hanno toccato e che lo shinigami sarà obbligato a darlo ad un'altra persona, con Higuci non è successo perchè è non ha avuto nemmeno il tempo di pensarci!-Replicò Marco.
Ligth rimase incredibilmente sorpreso "A questo non ci avevo nemmeno lontamente pensato...forse...forse è perchè lui odia uccidere i poliziotti e i tutori della legge...si...lui è diverso da me...anzi di sicuro risparmierebbe anche quei due criminali che ci hanno aiutato! Ha una morale diversa, ma una morale che può essermi utile...ed evitare di fare errori, che a suo dire mi hanno fatto fregare!"-Complimenti Marco!-Rispose Ligth.

E così lo stesso Ligth è rimasto sorpreso da Marco...come si muoverà il nuovo Dio del nostro mondo? E Misa che non sembra volersi staccare da Ligth? Spero vi piaccia questo racconto, se ci sono suggerimenti,consigli,opinioni non esistate di farmele sapere.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3825220