I will try wherever you are

di heartpink
(/viewuser.php?uid=61040)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 5 ***
Capitolo 6: *** Capitolo 6 ***
Capitolo 7: *** Capitolo 7 ***
Capitolo 8: *** Capitolo 8 ***
Capitolo 9: *** Capitolo 9 ***
Capitolo 10: *** Capitolo 10 ***
Capitolo 11: *** Capitolo 11 ***
Capitolo 12: *** Capitolo 12 ***
Capitolo 13: *** Capitolo 13 ***
Capitolo 14: *** Capitolo 14 ***
Capitolo 15: *** Capitolo 15 ***
Capitolo 16: *** Capitolo 16 ***
Capitolo 17: *** Capitolo 17 ***
Capitolo 18: *** Capitolo 18 ***
Capitolo 19: *** Capitolo 19 ***
Capitolo 20: *** Capitolo 20 ***
Capitolo 21: *** Capitolo 21 ***
Capitolo 22: *** Capitolo 22 ***
Capitolo 23: *** Capitolo 23 ***
Capitolo 24: *** Capitolo 24 ***
Capitolo 25: *** Capitolo 25 ***
Capitolo 26: *** Capitolo 26 ***
Capitolo 27: *** Capitolo 27 ***
Capitolo 28: *** Capitolo 28 ***
Capitolo 29: *** Capitolo 29 ***
Capitolo 30: *** Capitolo 30 ***
Capitolo 31: *** Capitolo 31 ***
Capitolo 32: *** Capitolo 32 ***
Capitolo 33: *** Capitolo 33 ***
Capitolo 34: *** Capitolo 34 ***
Capitolo 35: *** Capitolo 35 ***
Capitolo 36: *** Capitolo 36 ***
Capitolo 37: *** Capitolo 37 ***
Capitolo 38: *** Capitolo 38 ***
Capitolo 39: *** Capitolo 39 ***
Capitolo 40: *** Capitolo 40 ***
Capitolo 41: *** Capitolo 41 ***
Capitolo 42: *** Capitolo 42 ***
Capitolo 43: *** Capitolo 43 ***
Capitolo 44: *** Capitolo 44 ***
Capitolo 45: *** Capitolo 45 ***
Capitolo 46: *** Capitolo 46 ***
Capitolo 47: *** Capitolo 47 ***
Capitolo 48: *** Capitolo 48 ***
Capitolo 49: *** Capitolo 49 ***
Capitolo 50: *** Capitolo 50 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***



Ciao a tutti questa è la terza fan-fiction che scrivo,se vi piace lasciate un commento la vostra opinione è importante.La storia è in prima persona la protagonista è una ragazza di nome Noelle,la storia è in prima persona,in modo che si possono sentire le emozioni della protagonista.

I will try wherever you are

Era una calda giornata d'Agosto,trascorrevo abitualmente le mie giornate nell'orfanotrofio”Children Orphaned ,che ormai conoscevo da molto tempo.Una cosa piuttosto normale ,visto che ero nata e maturata in quell'edificio.Mia madre era morta quando ero nata, così mi avevano detto, mentre di mio padre ,non sapevo nulla,per me lui era un mistero.A volte mi chiedevo perché mi avesse abbandonato.Vivere senza dei genitori che non ti donavano amore,rendeva la mia vita priva di significato.Una volta mentre dormivo,avevo sognato una figura misteriosa che mi ricopriva di attenzioni,indossava un lungo mantello nero,tutto il resto era ignoto. All'improvviso precipitai nel vuoto insieme ad un'altra figura misteriosa,ma nessun dialogo,nessuna spiegazione,solo il silenzio.Quel sogno mi fece riflettere per giorni,ma l'unica cosa che avevo intuito era che quelle figure misteriose ,facevano parte della mia vita.

Ad un tratto qualcuno bussò alla porta.Mi affrettai ad aprire,era la proprietaria dell'Orfanotrofio.

Il suo nome era Patrizia,considerata una donna molto disponibile ,ma al tempo stesso responsabile.Da un pò di tempo, l'aiutavo a prendermi cura dei bambini ,lei mi considerava troppo gentile e paziente,infatti qualche volta mi rimproverava.Per lei ero come una figlia,infatti il nostro era un rapporto confidenziale.


- Buongiorno Noelle,come stai?-domandò sorridente la donna

- Molto bene grazie,tu invece?-chiesi educatamente

- Anch'io sto bene-

- Volevi dirmi qualcosa?-domandai incuriosita

- Si ho una lettera per te-la donna mi diede la busta

- Una lettera?Per me?-

- Si -

- Non avevo mai ricevuto una lettera!Grazie!L'hai scritta tu?-sorridevo.

-No, in realtà non l'ho scritta io,non avrei motivo di scriverne una ,visto che ho la possibilità di parlarti di persona.Sicuramente qualcuno che ti conosce,ha sentito il bisogno di comunicarti qualcosa. Adesso devo sbrigare alcune faccende,tu leggila tranquillamente,mi raggiungerai più tardi-affermò

Detto questo la donna si concedò.

Mi domandavo,chi mi avesse scritto,non conoscevo nessuno al di fuori dei miei coabitanti.Così con grande curiosità e sorpresa,mi affrettai ad aprire la busta e leggere il contenuto del foglio. All'inizio pensavo che fosse uno scherzo,successivamente avevo cambiato idea.



<> Gentile studentessa Nòelle 12/08/98

Benvenuta nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.Mi rincresce molto ,che non abbia ricevuto questa lettera 7 anni fa,ma è stato molto difficile trovarla.La scuola avrà inizio l'1 settembre,le ricordo di prendere il binario nove e tre quarti.Troverà tutte le informazione che le servono, nei libri che le ho donato.

Mi scuso per il disturbo

Il Preside Albus Silente

  Tutto questo mi sconvolse,non sapevo che esistesse una scuola di magia,anzi lo trovavo assurdo.Mi ero ricreduta quando vidi i libri sopra il mio letto,comparsi dal nulla.N'ero sicura,non c'erano prima.

Cominciai a sfogliarli e a studiare gli appunti ,imparando tutto con grande velocità.


Non sapevo cosa dire a Patrizia,mi avrebbe considerata una folle,se le avessi rivelato una notizia del genere,dopotutto forse lo ero veramente.Dovevo inventare una scusa promettente,ma cosa?Mi recai nel suo studio,esitando qualche momento prima di entrare.Bussai alla porta.La donna m'invitò ad entrare.

-Ehi Nòelle!Hai letto la lettera?-chiese la donna sorridente

-Si l'ho letta ma...-esitai a continuare.

-Sono brutte notizie?-domandò preoccupata

-No,al contrario...sono belle notizie-

-Dai non tenermi sulle spine,cos'è successo?-

-Ho scoperto di avere degli zii e mi hanno promesso che abiterò con loro,inoltre frequenterò il college-

-Congratulazioni!E' una notizia meravigliosa,spero vivamente che non ti dimentichi di me....-

-Grazie per tutto quello che hai fatto per me,non potrò mai dimenticarti-

-Quando verranno i tuoi zii?-

-Oggi...ho già preparato i bagagli,spero di rivederti presto-

-A presto!Buona fortuna!-rispose con le lacrime agli occhi e abbracciandomi.

Poi lasciò la presa e mi chiese di non preoccuparmi per lei.

Mi dispiaceva molto averle mentito,sapevo che quello era un addio,forse non sarei più tornata in quel luogo,ma non avrei dimenticato le persone che mi avevano amato e che non avrebbero smesso di farlo.

Presi i bagagli e mi recai in un posto chiamato “Diagon Alley”.Leggendo il libro avevo scoperto che lì vendevano tutto l'occorrente per la scuola:Libri,quaderni,inchiostro,bacchette,animali ed altro.Camminando per le strade di Londra trovai il famoso retro di un negozio ,che portava a quella città conosciuta dai maghi.

Era una vasto luogo,molto caotico e colmo di negozi interessanti,avrei trovato senza alcun dubbio ciò che serviva.

Leggendo la lista era riuscita comprare tutto il necessario,ma avevo dimenticato di comprare la bacchetta ,così mi ero diretta in un negozio chiamato”Olivander”.

Un uomo dall'aspetto anziano, mi salutò cordialmente.Aiutandomi a trovare quale bacchetta fosse adatta a me,tutte risultarono inutili.Successivamente ne uscì una da uno scaffale piuttosto impolverato, questa funzionò alla perfezione.Sorrisi, ma l'uomo mi guardava terrorizzato.

-Perché mi guarda così?-chiesi

-Vede lei ha la stessa bacchetta dell'Oscuro Signore e di Harry Potter,deve stare molto attenta, questa ha una forza straordinaria ,chiunque n'è in possesso,può mantenere la pace e la gioia o al contrario,causare distruzione e dolore-

-E' terribile!- -Sfortunatamente è così,le bacchette possono finire in mani sbagliate e ciò è un grande guaio!- -Starò molto attenta,la ringrazio per l'avvertimento,buona giornata- -Buona giornata anche a te!-

La magia m'intrigava sempre di più,mi chiedevo chi fosse il Signore Oscuro e perché avesse un nome così tanto misterioso.L'altro nome era...Harry Potter,mai sentito.Se queste due figure erano conosciute,una ragione c'era.Ma era inutile,che continuavo a pensare,in fondo io non sapevo nulla del mondo magico,ad eccezione degli elementi base.


Durante quella settimana avevo dormito in un albergo,trascorrendo  piacevoli giornate,ammirando la bacchetta e i libri che avevo acquistato.Il giorno successivo dovevo attraversare un muro,qualcosa d'insolito per un babbano,per giungere al binario nove e tre quarti.Prendendo un carrello e correndo verso la direzione della parete,ero riuscita a giungere nel binario magico.

Era immenso,molta gente aspettava che partisse,in attesa di arrivare in quella scuola.

Trovato uno scompartimento libero , mi adagiai su un sedile. Presi un libro e lo lessi attentamente fino alla fine del viaggio.Quando ero giunta a destinazione,entrai in quella scuola maestosa e vasta.Era più meravigliosa di quanto potessi immaginare...contemplai la bellezza di quel passaggio incantevole:Dinanzi un castello meraviglioso,sopraelevato da possenti rocce,un vasto prato verde e un cielo azzurro con nuvole candide come la neve.Ammirando quello splendido paesaggio,immaginavo come sarebbe stato con il chiarore della luna.Ma i miei pensieri furono interrotti da qualcuno.Era un uomo anziano,indossava un lungo abito rosso , un cappello e un paio di occhiali dal quale s'intravedevano gli occhi azzurri.

-Buongiorno Noelle,finalmente è arrivata!-

-Scusi,potrei sapere chi è lei?-

 -Mi scusi non mi sono presentato,sono il Preside Albus Silente,lieto di fare la sua conoscenza-

 -Mi perdoni per la mancanza di indisciplina-

 -Non si preoccupi,bisogna essere sempre prudenti nella vita-!Com'è ha trascorso il viaggio?-

 -Molto bene,grazie-

 -Mi fa molto piacere!Spero che si ambienti presto in questa scuola,non è facile affrontare il settimo anno,senza conoscenze alle spalle!-

 -Ha ragione-

 -Tuttavia gli appunti che le ho affidato sono molto promettenti,quindi non avrà problemi!Li ha letti vero?-chiese

 -Certo-

 -Bene,adesso l’aiuterò nell'orientamento,l'istituto è immenso, ed è molto facile perdersi-

Mi mostrò ogni luogo e ogni angolo più remoto della scuola,spiegando tutto ciò che occoreva in maniera impeccabile.Successivamente m'invitò nel suo ufficio,perché mi aveva rivelato che aveva dimenticato qualcosa di molto importante.Trovando ciò di cui aveva bisogno,l'uomo prese tra le mani un cappello.Mi chiedevo cosa gli servisse un indumento,sinceramente mi aveva lasciata di sasso.

 -Non faccia quella faccia!Questo non è un semplice indumento,questo è un cappello magico!Ha un compito ben preciso,quello di collocarla in una delle quattro case!-

 -Quattro case?-

 -Si,gli studenti vengono scelti in base alle loro capacità e appartengono alla casa più adatta

,- L'anziano aveva poggiato il cappello sulla mia testa,questo terrorizzato disse:

 -Sento un energia oscura molto potente,sei una persona di grandi capacità,nulla per te è impossibile e potrai ottenere tutto ciò che vuoi:Ambizione,talento e coraggio,virtù che possiedi!Tu potresti andare..non so...direi...Serpeverde!-

Non m'importava in quale casa fossi finita, ma credevo,anzi n'ero sicura, che il preside ,non la pensasse come me. Nascondeva qualcosa,infatti quando avevo tentato di chiedergli qualche informazione della casa dei Serpeverde,era scomparso improvvisamente,facendo cadere un foglio.Questo conteneva una guida,per giungere nella mia nuova camera.


Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


Capitolo 2

Secondo la guida, la mia camera si trovava nei sotteranei dell'istituto.Era un luogo un pò tetro,fortunatamente era illuminato da alcune lampade poste ai lati delle pareti. La camera che mi era stata affidata non era molto grande,ma era sobria ed elegante.All'interno vi era un letto singolo a baldacchino ,un armadio,una libreria ,un comò nel quale vi era posta una candela accesa da poco,chiedendomi chi avesse potuto accenderla,visto che quella stanza era vuota,ma ignorai questo fenomeno a causa della stanchezza.Sistemai i miei vestiti in un armadio e stanca dal lungo viaggio,sedetti sul letto.In quel preciso istante un gufo entrò nella mia stanza e lasciò cadere una busta sul pavimento.Il preside mi aveva invitato a partecipare all'evento che si sarebbe svolto nella Sala Grande,garantendomi che mi avrebbe presentato a tutti gli studenti.Inoltre aveva scritto una strana frase,che mi aveva colpito profondamente:"La maggior parte della gente è reale,ma ricordati che alcune possono essere viste esclusivamente da lei" Non capivo a cosa alludesse,ma avevo poco tempo per prepararmi e recarmi nel luogo.Inoltre,non sapevo se essere felice o imbarazzata,forse gli alunni non erano così tanti,però essere al centro dell'attenzione non mi piaceva affatto.Indossai la divisa della scuola e mi recai nella Sala Grande.Mi chiedevo cosa sarebbe successo una volta che fossi giunta lì. Mi ero sbagliata gli alunni erano tantissimi e sedevano nei  tavoli appartenenti alle loro case.

-Ragazzi ho il piacere di presentarvi una nuova studentessa di Hogwarts,il suo nome è Nòelle,apparterà alla casa dei Serpeverde,un caloroso applauso e buon appettito a tutti-

Percepivo una sensazione strana all'udire un benvenuto così caloroso,però sapevo che lo facevano per buona educazione e perché fosse chiesto dal preside.Trovando un posto libero nel tavolo di appartenenza,chiesi ad un ragazzo se fosse libero.Un biondo dagli occhi di ghaccio annuì.Lo ringraziai,ma egli non rispose,riprese a svolgere ciò che stava facendo precedentemente.

Quando mi ero seduta accanto a lui,lo osservai  attentamente,pensando che fosse un tipo di poche parole e immaginando, che la sua vita fosse infelice come la mia.I miei pensieri furono interrotti da un ragazzo di colore dagli occhi colore cobalto.

-Ciao tu sei Nòelle,è un piacere conoscerti,io sono Blaise...Blaise Zabini.-

-Piacere di conoscerti Blaise-

-Lui è Draco Malfoy,un biondo presuntuoso,malizioso e rubacuori! –

-Bravo!E così che mi presenti Blaise?!Bell’amico!-affermò il biondo ,presentadosi personalmente.

-E' un ragazzo timido!- disse il moro ironico

-Divertente Blaise!Parla  quello che non ha uno straccio di fidanzata!-

-Almeno io non sono nella tua stessa situazione! Tu stai con una ragazza snob insopportabile!Le ragazze  che ho frequentato sono molte carine, mi hanno amato e io ho ricambiato, ma una come quella la lascerai all'istante! -

I due continuarono a litigare ,ma non ascoltavo ciò che dicevano ,perché avevo la sensazione di essere osservata da qualcuno.La mia non era soltanto un impressione,infatti dal tavolo dei professori,mi guardava un uomo dai capelli corvini e dagli occhi spenti .Mi chiedevo chi fosse e perché mi stava guardando.Forse mi conosceva ,forse mi detestava,ma n'ero certa io non l'avevo mai visto in vita mia.I pensieri erano fin troppo complessi per trovare una soluzione,era inutile cimentarsi su un qualcosa,senza avere informazioni.Terminata la cena ogni studente si recava nei propri dormitori.Ero tornata nella mia camera,ma non ero andata a dormire.Quella giornata era stata imprevedibile ,qualcosa aveva distrutto le mie abitudine giornaliere,creando l’inizio di una nuova vita.Nei miei bagagli,vi erano alcuni libri che avevo appena sistemato nella libreria.Osservandoli uno per uno decisi di leggere,non m'importava il genere,volevo solamente distrarmi e far trascorrere il tempo.Leggendo alcune pagine ,cominciavo a percepire un senso di stanchezza e mi adagiai nel letto addormentandomi.Mi svegliai nelle prime ore del mattino ,perché non ero abituata a dormire in quel letto.Dovevo trovare un modo per passare il tempo ,ma non sapevo come.All'improvviso mi venne la curiosità di controllare sotto il letto.Nell'orfanotrofio avevo inciso sotto il mio letto il mio nome e volevo fare qui la medesima cosa.Questa  abitudine era nata dal desiderio di avere un oggetto  caro,qualcosa di mio,una scritta ne avrebbe lasciato il ricordo.Ma qualcuno mi aveva preceduto.Il mio grande stupore fu quello di vedere il nome di una persona che non avrei immaginato:

“Severus Piton”

In realtà non lo conoscevo,ma quel nome mi aveva sconvolto radicalmente e non ne capivo la ragione.Mi chiedevo cosa ci facesse il nome di quel tizio.Era un uomo e questo era un dormitorio femminile.Così mi vennero in mente due l’ipotesi possibili:Questo prima era un dormitorio maschile oppure il tizio ha inciso il suo nome  nel letto in cui dormiva una persona a lui cara.Mi chiedevo quale fosse la risposta,avrei cercato in biblioteca delle informazioni sulla struttura scolastica del passato,per verificare la prima e poi mi sarei occupato della seconda. Avrei scoperto la verità prima o poi e con decisione incisi il mio nome accanto al suo,ma quando avevo fatto ciò, percepivo una strana sensazione che non sapevo decifrare.Avendo la certezza che non l’ avrei definita, decisi di prendere una boccata d'aria ,percependo il vento fra i capelli e sentendo il canto degli uccelli,chiusi gli occhi per respirare l'aria più intensamente.Ma fui interrotta da qualcuno,lo stesso uomo dai capelli corvini che avevo visto la cena precedente.

-Cosa sta facendo?! –chiese aspro

-Scusi lei chi è?!-domandai

-Una persona che nessuno vorrebbe conoscere!-

-Davvero?Perché?-chiesi

-Silenzio ragazzina!Sono Severus Piton docente di pozioni!-disse con tono pungente

 

Quella notizia mi lasciò senza fiato.Lui era la persona che aveva inciso il suo nome nel letto e per giunta era il mio docente di pozioni.Ero curiosa di svelare il mistero,ma non poteva chiedergli una cosa simile.L’uomo dinanzi a me,aveva un carattere chiuso e mostrava un gran disprezzo verso gli studenti e del lavoro che svolgeva,almeno dalle poche parole che aveva detto.Non sapevo il motivo ,ma quell’uomo m’incuriosiva,sentivo che in fondo aveva un animo fragile.Continuai a parlare,mostrando però un po’ di disagio.

-Non mi guardi in quel modo!Mi disgusta terribilmente!-

-Perché?!-

-Non si ponga tante domande a cui non avrà alcun minima risposta!Deve dirmi cosa faceva qui!-

- Ho saputo che gli studenti del settimo anno possono uscire fuori dalla scuola,così ho deciso di prendere una boccata d'aria.-risposi timidamente

-Ah ha deciso di approfittarne?!Voi studenti trovate sempre una scusa per uscire! –disse sarcastico poi aggiunse.-A quale casa appartiene?-

-Serpeverde!-

-Allora sei davvero fortunata!-

-Perché?-

-Perché io sono il capocasa e questo è un punto in favore per lei!-

-Davvero lei è il capocasa?-

-Perché  la stupisce?!Tsk…voi alunni  siete solo dei mocciosi insignificanti!-affermò con distacco

Le sue parole erano fredde,piene di disprezzo e nostalgia.Senza dubbio quell’uomo aveva vissuto una vita infelice,per questo si comportava in quel modo.

-Mi dispiace  molto ,non avevo la minima intenzione di offenderla-

-Mi dica il suo nome!-

-Nòelle-

-Cognome!-

-Mi dispiace ,ma io non so quale sia il mio cognome-

-Mi prende in giro?!-domandò

-No,non ho famiglia.Sono nata in un orfanotrofio,non mi hanno dato un cognome-risposi con una nota di tristezza

L’uomo rimase in silenzio, fissandomi  attentamente,poi riprese a parlare.

-L’ora della colazione sta per cominciare,perché non si reca lì,rischierebbe di saltare la colazione-disse l’uomo indifferente

 

Ma le sue parole indifferenti era celate da una lieve dolcezza,relativa alla preoccupazione che aveva nei miei confronti.

-La  ringrazio,professore-

-Per cosa?-

-Per essersi preoccupato per me-sorrisi

E prima che potesse replicare,mi congedai.

 

Andai nella Sala Grande,trovai un posto libero,tutti chiacchieravano con gioia,solo io rimanevo in disparte senza rivolgere parola a nessuno,dopotutto ero abituata a queste situazioni.Successivamente ,lo sguardo mi cadde su Draco accanto a lui c'erano Blaise e una studentessa.Nonostante rivolsi il mio sguardo sul piatto,i loro discorsi si potevano sentire anche in  lontananza.La ragazza dall'aspetto poteva sembrare un angelo ma quando avevo sentito la sua voce e il suo atteggiamento cambiai idea.

-Dracuccio!A  Natale devi presentarmi la tua famiglia!-

-Probabile-rispose il ragazzo con tono gelido

-Cosa significa probabile?!Io voglio conoscere la tua famiglia!-affermò con capriccio

-Mi dispiace i miei genitori sono molto impegnati,quindi non potrò presentarteli-

-Ho capito…sapevi che io sono una purosangue proprio come te?!-

-Lo so-rispose il ragazzo con tono indifferente

-Non sei contento?!-

-Si-

-Draco mi stai ascoltando?-

-Certo che ti ascolto!Non sono sordo,Dapne!

-Chi guardi?!-

-Non sono affari tuoi!Lasciami in pace!-rispose furibondo

-Nessuno può trattarmi così!-

-Io invece l’ho fatto e ti dirò di più,la nostra storia è finita-

-No ,Dracuccio non puoi lasciarmi!Abbiamo passato dei momenti indimenticabili!-rispose con le lacrime agli occhi

-Oh senza dubbio mia cara Dapne,ricorderò quanto tu sia insopportabile!-

-Un giorno la pagherai molto cara!-rispose furiosa

-Si vedrà-rispose con tono di sfida

La bionda se n’andò.

-Grazie Blaise per avermi fatto aprire gli occhi!-

-Sai che puoi contare su di me!Ma se hai lasciato Dapne significa che ti piace un’altra ragazza!-

-Cosa ti fa pensare una cosa simile?!-chiese dubbioso

-Perché fai così tutte le volte!Tutte le ragazze cadono letteralmente ai tuoi piedi!-

-Già,però non piacciono le ragazze facili!Quelle sono un passatempo!-

Mi chiedevo cosa vedessero le ragazze in quel biondo,era meraviglioso non la nascondo,ma il suo carattere non mi piaceva.. Stanca delle loro chiacchiere mi recai nel corridoio ,ma per la fretta mi ero scontrata con qualcuno.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


Ciao a tutti,spero che apprezziate questo capitolo e sopratutto questa storia,non è facile scrivere in prima persona e apprezzerei qualche recesensione.    
                                                                               Capitolo 3

-Mi dispiace tanto..-

Era una studentessa di Grifondoro del settimo anno.

-Non preoccuparti dovevo stare attenta...-

-A proposito io sono Hermione Granger,tu devi essere Noelle,giusto?-

-Si sono io-

Ma ero stata interrotta da qualcuno ,che conoscevo bene

-Ehi Noelle!Perché parli con la sporca mezzosangue?-disse il biondo

-Pensa per te furetto!-disse la riccia

-Smettetela,mi sono scontrata per caso con Hermione

-E’ una fortuna incontrare  i mezzosangue!-disse sarcastico

-Meglio incontrare una come me che un cuore di pietra …-

-Oh Granger mi sento offeso-disse ironico

-Sei insopportabile!Quanto ti detesto!-

-La cosa è reciproca-

-Su non litigate…voi sareste un’ottima coppia…-

-Noi cosa?-dissero all’unisono

-E vero sarebbero una bella coppia-affermò Blaise

-Blaise!Ti metti contro di me?!-

-No ,Draco.-

-Allora taci!-

Poi si voltò verso Hermione.

 

-Riguardo a te sporca mezzosangue,sappi che non starei per nessuna ragione con una come te-

-Io non starei mai con un essere così ripugnante-affermò con le lacrime agli occhi.

La ragazza se n'andò

Draco era stato troppo crudele nei suoi confronti.Secondo le voci di corridoio i  Serpeverde avevano una personalità molto fredda,distaccata,priva di affetto,soprattutto coloro che vivevano in famiglie prestigiose.Draco apparteneva ad una famiglia prestigiosa e aveva attorno persone che lo stimavano solo per la sua posizione ,non per ciò che era.La gente mi guardava come se fossi una serpe,perché ero stata collocata in quella casa,ma volevo dimostrare agli altri di essere diversa e di mostrarmi per ciò che ero.Decisi recarmi nei sotterranei,l'aula pozioni si trovava da quelle parti.Ero arrivata in anticipo non c'era nessuno ,ad eccezione del professore ,che era intento a leggere il giornale.E' così lui era “Severus Piton”non lo sapevo.In realtà sapevo che è l'insegnante di pozioni, ma non sapevo che era la stessa persona che mi aveva osservata nella Sala Grande che avevo incontrato fuori la scuola.

-Buongiorno professore-

Il professore tolse lo sguardo dal giornale e mi squadrò dalla testa ai piedi.

-Vedo che in anticipo-

-Infatti io adoro la puntualità-

-Mi fa piacere..non vedo l'ora di vedere la tua dote in pozioni...-

-Certo la mia dote...la vedrà sicuramente-

Non sapevo quel che dicevo,né tantomeno cosa fare visto che non avevo mai fatto una pozione in vita mia .Una cosa era sicura ero ansiosa ma cercavo di pensare positivo.

Erano le otto tutti gli studenti presero posto ,così decisi di sedermi a un Grifondoro.

-Ciao,posso sedermi qui?-

-Certo ,a proposito io sono Neville Paciock-

-Piacere di conoscerti-

Tutti i Serpeverde mi guardarono con un misto di stupore e disprezzo.

-Perché mi guardano così?-

-Perché nessun Serpeverde si siede accanto a un Grifondoro o viceversa-

-Ah per quello,allora non ha importanza..sarà meglio che stiamo attenti prima che il professore si arrabbi...-

Il ragazzo mi guardava divertito,forse mi trovava simpatica in fondo era questo ciò che volevo :Non risultare una persona poco gradevole.

Il professore mi aveva assegnato le pozioni e notai che Neville ne aveva una difficile, così feci uno scambio,sapevo che non era uno studente eccellente in pozioni e anche che il docente affidasse ai Grifondoro le pozioni più difficili.Mi misi a lavoro e nonostante fosse una pozione complicata,ero riuscita a completarla,l'uomo mi guardò basito e non riuscivo a capire il perché.Nel frattempo,Neville era riuscito a preparare la sua pozione.

-Bravo Neville!Ci sei riuscito!-

-Davvero?-chiese stupito

-Si guarda la figura del libro con i tuoi stessi occhi!-

-E' vero...ci sono riuscito!-

Il ragazzo aveva alzato troppo la voce per la felicità , tanto che Piton gli tolse dei punti.

-Signor Paciock 10 punti in meno per aver disturbato gli studenti ,che non hanno finito-

In realtà tutti avevano terminato i loro intrugli,infatti Neville stava per replicare, ma avevo impedito ciò,grazie ad una gomitata sullo stomaco.Non era una cosa carina da fare,ma sapevo che se avesse replicato avrebbe tolto più punti ai Grifondoro.

-Bene la lezione è finita,potete andare tutti tranne..te-

Il professore mi aveva indicato e mi guardava come terrorizzato.

-Qualcosa non va Professore?-

-Si posso chiederle come ha fatto quella pozione?!-chiese con tono tagliente

-Non lo so-

-Ho visto che ha fatto cambio di pozione con Paciock...-

-Si però..-

-Non soltanto si è seduta accanto il peggiore studente di pozioni,per giunta un Grifondoro,ma l'ha scambiato con la sua,perché?-

-Perché lei sapeva che Paciock non sarebbe riuscito a preparare questa pozione!-

-E lei n'era sicura che sarebbe riuscita a prepararla,e così?!-

-No,non sapevo che sarei riuscita a completare la pozione,ma volevo per una volta che Neville avesse la soddisfazione di completare un antidoto..-

-Gesto molto nobile per una Serperverde..!.-

-Professore io non voglio essere come gli altri Serpeverde..voglio essere diversa..avere i voti che dovrei meritare,fare amicizia con persone di altre case., che le pozioni vengano assegnate per la bravura dello studente ,ma visto che è lei a decidere...-

-Infatti sono io che comando,è ora vada subito nel dormitorio, prima che la metto in punizione-

-Mi metta in punizione!-

-Che cosa?-

-Ho detto di mettermi in punizione..solo perché sono una Serpeverde,non significa che lei non mi debba punire...-

-E' assurdo!Nessuno insiste per una punizione!-

-Ma io la merito,quindi faccia quello che deve fare,che cosa devo subire pene corporali?-

-Lei è impazzita!Sfortunamente le pene corporali,ricorrenti alla magia o meno non si possono tollerare nel mondo magico...ma ciò non toglie che non possa ugualmente punirla!Pulisca i calderoni...-

-Senza magia..mi metto subito a lavoro-

Il professor Piton era scioccato dalle mie parole,ed ero fiera di me stessa,sarei stata la prima Serpeverde ,che si sarebbe comportata in modo stravagante.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4 ***


Ciao a tutti,sono passati 3 o 4 giorni,dall'ultimo aggiornamento,il continuo era pronto già pronto però ho voluto ritoccare il capitolo,perché fosse perfetto,spero che apprezziate questo capitolo quanto lo apprezzi io.
 
                                                            Capitolo 4
 
 

Dopo aver pulito interi calderoni senza l’uso della magia,mi vennero in mente i momenti in cui pulivo le stoviglie dell’orfanotrofio ,un lavoro che svolgevo volontariamente per rendermi utile.Non avevo un obiettivo di vita,ma il mio compito era aiutare i bambini che vivevano in condizioni traumatiche,poterli ascoltare in modo di aiutarli,anche se nel loro cuore sarebbe rimasto sempre un vuoto,perché non potevano ricevere lo stesso affetto che un genitore potrebbe donare ad un figlio.I pensieri svanirono e mi recai nella scrivania del professore.

-Buongiorno professore,grazie per la punizione è stata divertente..se vuole gli pulisco l'auto-

Le parole che avevo pronunciato erano molto rischiose,per una personalità così “insolita” poteva essere un rischio per la mia carriera scolastica…ma sapevo che non avrei corso alcun pericolo,c’era qualcosa in lui che m’ispirava fiducia.

Il professore inarcò il sopracciglio,un gesto che mi aveva veramente divertito ,ma avevo capito che se gli avessi concesso la parola ,mi avrebbe risposto in modo sgarbato.Così al momento che stavo per proferire parola,lo interuppi.

-Oh mi dispiace,se non ha un auto,posso pulirgli la casa oppure preparare il cibo,mi piace cucinare...si è fatto tardi devo proprio andare,non vedo l'ora che sia domani così posso preparare una nuova pozione,arrivederci le auguro una buona giornata-

Ero uscita dai sotterranei così velocemente che non avevo sentito ciò che aveva detto il professore.

[-Che strana ragazza!-e si mise di nuovo a lavoro]

Quando mi  recai in biblioteca trovai  il libro dell'antica Hogwarts,lo trovai,lessi alcune pagine e trovai una mappa antica ,ma non notai alcun cambiamento.

Il professor Piton aveva scritto il suo nome in un dormitorio femminile e il mio sospetto era che in quel letto dormisse qualcuno molto speciale per lui.Ma non sapevo chi fosse né tantomeno perché ero così curiosa.

Ma i pensieri erano furono interrotti da qualcuno-

-Ehi...Ciao Noelle-

-Ah!-sbalzai dallo spavento

-Scusa non era mia intenzione spaventarti-

-Non preoccuparti..ero solo sovrappensiero e mi sono spaventata per questo motivo-

-A proposito che stai leggendo?-

-Oh questo..niente di importante-

In fondo avevo detto la verità a Neville,credo che non gli interessasse  il mistero anzi gli faceva  paura.

-Ah capisco-

-E tu che ci fai qui?

-Io..ho preso un libro eccezionale-

-Davvero?Di che parla?-

-Parla di pozioni....insegna passo dopo passo come si preparano-

-Molto utile..sono felice per te-

Ero veramente felice per lui,doveva dimostrare al professor Piton che “Neville Paciock”non era il peggiore studente in pozioni.

-A proposito volevo ringraziarti...-

-Per cosa?-

-Per avermi aiutato in pozioni-

-Oh non ho fatto niente,ho scambiato solamente le pozioni,tutto il resto è opera tua e poi siamo amici-

-Amici?-

-Che c'è di strano?

-No niente e solo che tu sei...-

-Una Serpeverde lo so… se non vuoi essere mio amico…-

-Non ho detto questo anzi sono molto sorpreso ...voglio essere veramente tuo amico-

-Neville non c'è niente di strano,non ti ho detto di essere di essere il mio ragazzo ma soltanto di essere amici,perché sei cosi nervoso?-

-Giusto..però non so come comportarmi..-

-Normale..devi far veder ciò che sei veramente non farti influenzare dalle opinioni degli altri e vedrai che troverai la tua anima gemella..ora che ne dici che andiamo nel cortile,a leggere un buon libro?-

-Va bene-

Stavo uscendo fuori ma Draco mi fermò nei corridoi.

-Prima con “Mezzosangue Granger e adesso con “Patetico Paciock”,ma sai cosa stai facendo?-

-Si lo so!Ma ti chiedo di lasciarci in pace-

Il ragazzo si avvicinò ma non sembrava arrabbiato con me, bensì con Neville infatti... il biondo prese il libro che aveva in mano.

-Dammelo subito Malfoy-disse il moro

Il biondo osservo il libro divertito e poi lesse il libro ad alta voce

-Come preparare le pozioni!Wow davvero interessante peccato che tu non riuscirai mai ad imparare una pozione visto che questo libro è nelle mie mani!Anche se io non ho bisogno visto che Piton mi adora!-

-Basta con i vaneggiamenti Draco-dissi io

Ma lui m'ignoro e rivolgendosi al moro...

-Se vuoi il libro prova a prenderlo-

Il ragazzo salì su una “Nibus 2000

-Che c'è,hai paura “Paciock”?-

Neville era terrorizzato,da questo si poteva dedurre che aveva un brutto ricordo cpn le lezioni di volo.Così decisi di prendere il suo posto.

-Ci penso io-

-Che cosa?Non immischiarti Noelle!-disse il biondo

-Perché?-

-Perché puoi farti male-

-Allora rischierò,ho sempre adorato l'avventura...-

-D'accordo,ma io ti avvertita..seguimi se hai coraggio!-

Il biondo volò a velocità supersonica e io lo raggiunsi successivamente prendendo una scopa nei paraggi.

Sapevo che non era mia ,ma l'avrei restituita al suo legittimo proprietario,seduta sulla scopa cominciai a volare.Era incredibile,nonostante fosse la prima volta che volavo con una scopa ero riuscita a non perdere l'equilibro,aumentai la velocità,ma non sarei mai riuscita a prendere il libro se sarei rimasta seduta.Così con mia grande sorpresa e senza sapere cosa stavo facendo,mi misi in piedi,richiavo di cadere ma  fortunatamente ciò non accadde,perché ero abituata a stare in equilibro in una tavola da surf.Una volta vicini,lo avevo aggredito  ed,entrambi precipitammo nell'erba.Le scope erano sopraelevate nel cielo ,ma fortunatamente nessuno dei due si era  fatto male.

 

-Ma sei impazzita?!-

-Perché che cosa ho fatto?-

-E me lo chiedi?Mi hai assalito!-

-Ora non esagerare...mi dispiace di averti”assalito”ma tu te la sei cercata!-

Ma ad un tratto mi vennero i brividi sentendo una voce che conoscevo molto bene

-Signorina Noelle come ha potuto,usare una scopa,che per giunta non era di sua proprietà?-disse Piton

-Mi dispiace Professore... Draco mi ha rubato un libro!-

-Ma io...-
-E' vero Draco?-

-Si però...-

-Mi vergogno di te!Un purosangue che ruba!-

-Che ruba nella biblioteca-aggiunsi io

-Addirittura! Questo è a dir poco scioccante!Se lo sapesse tuo padre..-

-No per favore professore non gli dica nulla,mi ha promesso alla fine della scuola una crociera-

-Ah ,non gli dirò nulla ma sappi che ti pentirai di ciò che hai fatto...riguardo a te-il professore rivolse lo sguardo su di me

-Non so come tu abbia fatto..ma sappi che ti tengo d'occhio..e non la passerai liscia..e a proposito domani ti devo parlare...-

-Come vuole lei professore-gli sorrisi

Piton era furibondo,ma ero riuscita a recuperare il libro.

-Neville questo è tuo-gli porsi il libro

-Grazie infinite..non so come ringraziarti-

-Sciocchezze..a che servono gli amici?E poi ho fatto un giro divertente con la “Nimbus 2000”

-A proposito..come hai fatto a..-

-Sinceramente non lo so,non ero cosciente di ciò che stavo facendo ,forse la mia fonte di ispirazione è stato una tavola da surf-

-Una tavola da surf?-

-Si quelle che si usano nel mare,quando ci sono le onde,per stare in equilibrio..perché voi maghi non praticate questo sport..-

-No..però non intendevo questo volevo dire,come hai fatto a rimanere in equilibro in un manico di scopa?E una cosa molto strana!

-Si anch'io lo trovo bizzarro..se non sono caduta è stato solo un colpo di fortuna..Ora devo proprio andare..ciao-

-Ok ciao...a domani-

-A domani.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 5 ***


Nonostante era l'ora di cena,preferivo leggere un libro che andare nella Sala Grande.Andai nel dormitorio e lessi il mio libro preferito,non mi stancavo mai di leggerlo.Era di mia madre,lo trovai tra i suoi vecchi oggetti,in realtà la proprietaria dell'orfanotrofio trovò il libro.Lo portavo sempre con me e lo custodivo in modo da non perderlo.Era l'unico ricordo che mi rimaneva di lei.Non sapevo nulla sul suo conto,né il suo aspetto,né il suo carattere..né il suo nome.Ogni volta che vedevo quel libro mi rattristavo..a volte volevo liberarmene..ma poi avrei cambiato sempre idea e l'avrei portato con me.Riposi il libro in una libreria presente nella mia stanza.Mangiai un muffin al cioccolato(presente nello zaino,che avevo preparato prima di arrivare a Hogwarts) e decisi di andare a dormire.Mi svegliai all'improvviso,perché il suono della sveglia era particolarmente rumoroso.Mi ero vestita all'istante e mi guardai allo specchio.Avevo i capelli in disordine,così decisi pettinarli.Mi ricordo che Silvia,tentava sempre di pettinarmi i capelli,ma i suoi tentativi erano inutili,perché ero irrequieta .Tutti i bambini pensavano che i miei capelli non fossero naturali,perché sostenevano che solo chi possedesse una parrucca poteva avere un colore così strano;rosso come il fuoco.

Smisi di pensare e comincia a prepararmi per la lezione.

La mattina mi svegliavo un ora più tardi  rispetto agli altri studenti,mentre loro ri recavano  nella Sala Grande ,io continuavo la mia dormita.Non mi ritenevo pigra,ma il viaggio era stato estenuante.Nonostante tutto ero la prima a giungere nei sotterranei,sapevo che il professor Piton diventava  furioso se qualcuno fosse  in ritardo e io non volevo essere una di quelle povere vittime!Egli era seduto sulla cattedra intento a leggere il giornale, appoggiato al suo tavolo c'era una tazza di caffè che sorseggiava ogni 2 minuti.Tutte le volte che lo salutavo mi rimproverava dicendo che lo distraevo,ma se non l’avessi fatto avrebbe trovato un pretesto per incolparmi.

-Buongiorno Professoreeeeeeee!-gridai con tono euforico

-Signorina Noelle,mi hai rotto un timpano,che cosa c'era nel tuo latte questa mattina?!-

-Niente,perché io non ho fatto colazione-

-Ah ma davvero?Mi sono accorto della tua assenza e se prova ad assentarsi di nuovo,si pentirà di essere nata!-

-Professore lei si preoccupa per me?-

-Cosa?-

-Si è vero-

-Non è vero-

-Si è vero-

-Pensala come vuoi!Basta che non rompi le scatole!-disse sempre con il suo tono freddo e distaccato

-Comunque professor Piton grazie,nonostante lei non mi conosce bene,si preoccupa per me..davvero gentile da parte sua -

Mentre sorseggiava il caffè gli dissi le seguenti parole:

-Lei è così dolce-

Il professore sputò il caffè.

-Io?!Dolce?!Certo dolce come il veleno!

-Non sapevo che il veleno fosse dolce!

Dissi con tono sarcastico

-Si sieda alla svelta...prima che la metto in punizione-

-Va bene-

La lezione si era svolta nel migliore dei modi,avevo fatto un pozione perfetta,avendo molto tempo a disposizione aiutai Neville,che con alcuni consigli  riuscì a preparare la sua.Ogni volta mi ringraziava per tutto quello che facevo per lui,ma credo che chiunque l'avrebbe aiutato.Stavo per uscire dall'aula ,quando il professor Piton mi chiese di rimanere.

-Noelle,devo parlarti-

-Certo professore,mi dica..-

-Ho notato che è molto sportiva...e ho visto il suo straordinario talento-

-Ma di quale talento parla?-

-Quello del “Quidditch”!-

-Il che?-

-Il Quidditch...in parole povere lei è bravissima a guidare la scopa..il suo talento sarebbe molto utile nella squadra..-

-Mi sta chiedendo di far parte della squadra ?-

-Si-

-Ho guidato solo una scopa!-

-Le sembra niente questo ,signorina Noelle?-

-No..ma è la prima volta che..-

-La prima volta?Ha coraggio,per guidare una scopa ci vuole molta pratica..non posso credere che è stata la sua prima volta!-

-Mi dispiace..ma è la verità...era la mia prima volta,non so le regole,non so dove cominciare e nemmeno come si chiama questo sport...-

-Quidditch-

-Si quella cosa lì...-

-Quindi suppongo che sia un no-

-Non lo so...-

-Ci pensi..quando avrà la risposta,venga immediatamente.-

-Certo,buongiorno professore-

-Buongiorno signorina Noelle-

In effetti mi mancava lo sport,prima di arrivare qui,praticavo il calcio. Credo che mi sarei sentita in colpa se avessi rifiutato la proposta del professor Piton.Così ritornai nel sotterraneo.Il professore era così  stupito di vedermi al tal punto che si sarebbe messo le mani nei capelli.ù

-Noelle?!Che ci fa ancora qui!-

-Professore ho pensato alla sua proposta-

-Vedo che avuto una folgorazione immediata!-

-Si ..infatti è così.Ho deciso di entrare nella squadra...-

-Magnifico!-

-Quando si comincia...-

-Tra pochi minuti-

-Professore?-

-Si?-

-Io non ho niente..-

-Se si riferisce alla scopa,alle divise alle regole ,non c'è nessun problema-

Il docente fece apparire dal nulla una scopa,una divisa e un manuale di Quidditch.

-Grazie-

Non rispose,mi fece un cenno per seguirlo e insieme ci recammo nel campo  di Quidditch.C’erano alcuni studenti ,tra questi anche Draco.

-Ma guarda chi c'è?Rosso malpelo versione femminile?-disse con malizia

-Parla per te!Biondo ossigenato di quarta categoria!-

-Come osi?!Se mai di prima!-

-Contento tu!-

-Basta,smettetela voi due!-disse il professore, stufo dei litigi e dei suoi alunni…rimase un momento in silenzio e  fece un annuncio.

-Ragazzi voglio dirvi che Noelle farà parte della nostra squadra,ha talento da vendere..tuttavia dobbiamo vedere le sue capacità e con questo voglio dire...che ruolo può avere?Questo lo scopriremo ora...-

-Ora?-

-Qualche problema signorina Noelle?-

-No...però...-

-Benissimo allora venga immediatamente e salga in quella maledetta scopa!-

-Va bene..-

Mi posizionai nella scopa e comincia a volare,però mi fermai.

-Bene ragazzi,ora spiegheremo a Noelle tutte le regole,vediamo come te la cavi come portiere!Draco?

-Si?-

-Lancerai tu la pluffa-

-La che?-dissi io

-La pluffa ma sei sorda?E' una palla-disse il biondo

-Tira questa palla e stai zitto!-

Il biondo lanciò più volte la palla e in tutte le prove ero riuscita a prenderla..

-Ma come fai?-disse Draco

-Non fare queste domande,perché nemmeno io ho la risposta-

Il professore impressionato decise di fermarmi.

-Stop!Vediamo come te la cavi come battitore!-

Tiravo piuttosto bene non potevo lamentarmi,pensavo che tutti fossero capaci di tirare come me,ma dalla faccia del professore sembrava che io fossi un mostro.

-Benissimo,ora vediamo come te la cavi nel ruolo di cercatrice!-

Il professore uscì dalla custodia il boccino d'oro e lo fece volare.

-Deve prenderlo,non può sempre prendere aria-

-Questo l'avevo capito professore-

Stavo volando ad alta velocità,il boccino era velocissimo per poco non si vedeva, stava andando sempre più alto… non potevo prenderlo rimanendo seduta così mi misi in piedi per la seconda volta.Le mie previsioni era esatte.... ero riuscita a prenderlo.

-Noelle scenda subito,devo dirle una cosa..-

-Certo..-

-Non so come tu abbia fatto...ma sai giocare in tutti ruoli,però con la tua corporatura potresti essere una cercatrice-

-Che cosa?-disse draco

-Qualche problema,signor Malfoy?-

-Si..quello è il mio ruolo!-

-Ora non più tu potresti essere..non lo so mi farò venire in mente qualcosa..Noelle?-

-Si?-

-Sei la nuova cercatrice della squadra,non mi deludere..-

-Non la deluderò!-

-Benissimo,mi fa piacere che tu sei sicura delle tue capacità! -

- Ora devo proprio andare…-

-Va bene arrivederci signorina Noelle-

-Arrivederci professore-

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 6 ***


Ciao a tutti mi scuso peril ritardo in questi giorni sono stata impegnata,ma finalmete sono riuscita a finire questo capitolo.Grazie per la vostra attezione e buona lettura  ;)

Avviso

Voglio ricordare che tutte le frasi che si trovano nella parentesi quadra ( [ ) sono azioni che il protagonista non sa che avvengano.

Capitolo 6

Non riuscivo a capire il comportamento del professor Piton,sembrava troppo gentile con me.Mi chiedevo il perché,forse in quella corazza di acciaio si nascondeva un uomo dolce  e sensibile.

[Il professor Piton si trovava nel suo ufficio, seduto sulla sua poltrona,leggendo come d'abitudine il suo giornale preferito.Il freddo cominciava ad entrare da una finestra e l'uomo dai capelli corvini,sentì un brivido correre dietro la schiena.In un istante venne risucchiato da un camino e si ritrovò in un posto tetro e buio che conosceva molto bene.Cadde sul sudicio pavimento dinanzi ad un uomo che serviva da tempo]

-Severus..che sorpresa..non pensavo che saresti venuto così presto!-

-Cosa conduce il Signore Oscuro a chiamarmi?-

- Ho un incarico per te..-

-Che genere d'incarico?-

-Voglio che mi porti qui la nuova arrivata..-

-A quale scopo?-

-Vedi Severus ho notato che ha delle capacità straordinarie..-

-Ma è soltanto una ragazzina..-

-Lo so..ma a chi importa!Fai in modo che la ragazza si possa fidare di te...così da metterla in trappola! Accetti questo incarico?-

-Si farò ciò che mi ha detto …per lei questo ed altro!-

-Bene e portami anche quel maledetto Potter!-

-Come desidera..-Piton fece un inchino e si ritrovò sul pavimento del suo ufficio.]

Essere la nuova cercatrice della squadra mi aveva messo di buon umore,però mi dispiaceva per Draco,era il suo ruolo ed io me ne ero appropriata.La notizia si era diffusa e il biondo era furioso di non essere il migliore; offendeva tutti gli studenti intorno al lui.Quel giorno le sue vittime erano Neville e i suoi amici, ma non gli avrei permesso di ferirli.

-Ma guada chi c'è!Patetico Paciock,mezzosangue Granger,Pel di carota,Anna dai capelli rossi e Harry Trotter!-

-Lasciali stare Draco!-

Il ragazzo si voltò,mi fissò con sguardo furioso e con disprezzo pronunciò le seguenti parole:

-Oh dimenticavo c'è anche “Rosso Malpelo girl”!-

-Parla per te!I miei capelli sono veri al 100% ,i tuoi invece sono ossigenati come quelli di uno snob in carriera!-

-Io sono uno snob in carriera?!Non ci posso fare nulla se i miei capelli sono di questo colore!-

-Sicuro?Un rimedio c'è...-

Feci un incantesimo e i capelli di Draco divennero rosa chiaro.

-Che cos'hai fatto ai miei bellissimi,straordinari,unici e originali capelli?!-

-Guarda tu stesso-

Presi uno specchio,che mi strappò immediatamente tra le mani,si guardò attentamente e dopo un secondo si mise a gridare..

-Che cosa hai fatto?Come hai osato a..........-gridò

-Mi hai detto che non c'era rimedio...invece io l'ho trovato-

-Tsk...Io ti odio!Non soltanto mi hai trasformato in un pagliaccio di corte...ma vuoi riferire agli altri che non sono più il cercatore dei Serpeverde?!-

-No..veramente hai riferito il tuo messaggio da solo-

Tutta la scuola si mise a ridere tranne io,mi sentivo in colpa e ferita per le parole di Draco,lui mi odiava..ma io non volevo renderlo ridicolo....con un incantesimo i suoi capelli tornarono normali.Notando che l’incantesimo funzionava ,resi i miei capelli blu e i miei occhi lilla.

Mi recai nel sotterraneo,pensando all’espressione di Piton quando mi avrebbe visto in quel modo.

-Buongiorno professore-

Il professore mi guardava disgustato.

-E tu chi sei?-

-Come chi sono..chi arriva sempre prima alle sue lezioni?!-

-Noelle...?!-

-Indovinato..le ha vinto un premio..-

-E sarebbe?-

-Una scatola di cereali...-

-Se li può tenere...oh santo cielo perché sei...-

-Cosi?Perché ho deciso di cambiare look,cosa ne pensa?-

-Rivoltante-

-Grazie-

-Prego...cosa?!-

-Si l’ho ringraziata-

-E perché dovrebbe farlo?-

-Perché mi preferisce al naturale-

-Tsk..ancora questa storia...-

Mi misi a ridere.

-Beh e adesso perché ride?!-

-.......-

-Non vuole dirmelo ...vero?!-

-Lei è così buffo!-

-Ah...io sarei buffo!Se non si siede alla svelta..vedrà chi è buffo!-

-D'accordo mi siedo però lei è nella top 100..-

-Basta!-

-Professore?-

Il professore sbuffò

-Si?-

-Mi sono dimenticata che oggi non c'è pozioni ,ma c’è un’ora di buca-

-La solita testa in aria!Ma in che mondo vive?-

-Io?-

-No quello che passa...certo che mi riferisco a lei!-

-Non vivo in nessun mondo,lei vive nella Pitonalandia..-

-Lei è completamente pazza!-

Il professore mi cacciò fuori dall'aula.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 7 ***


Ciao a tutti....scusate per il ritardo sono passati cinque giorni dall'ultimo aggiornamento...mi dispiace molto però devo trovare la mia fonte d'ispirazione e sto scrivendo due storie(completamente diverse tra loro) contemporaneamente.Spero che questo capitolo vi piaccia.Sinceramente il mio capitolo preferito è il 6..Buona lettura ^^

Volevo ricordarvi che tutte le frasi della parantesi quadra sono pensiere e azioni che la protagonista non è a conoscenza.

Capitolo 7

 

Il professore mi cacciò fuori dall'aula e mi recai in biblioteca dove incontrai Harry

-Ciao Noelle-

-Ciao Harry-

-Sapevi che oggi c'è la partita di Quidditch?-

-Veramente no...-

-Cosa non lo sapevi?!-

-No

-Oggi c'è la partita Grifondoro-Serpeverde,è strano che tu non lo sappia visto che sei la caposquadrao..-

-Sono la caposquadra?-

-Si,perché non sapevi nemmeno questo?-

Feci cenno di no con la testa

-Allora cosa ti ha detto Piton?-

-Nulla,è strano che non me l’abbia detto …sarà meglio parlare con lui..-

-Non stupirti,è tipico di Piton  fare dispetti agli studenti-

-Non la penso così ,ad ogni modo buona fortuna per la partita-

-Buona fortuna Nòelle-

Il professore non mi aveva avvisato e ciò mi aveva un po’ deluso,così decisi di recarmi nuovamente nel suo ufficio.La porta era socchiusa e s’intravedeva una figura intenta a selezionare pozioni.Bussai alla porta ed egli mi fece cenno di entrare.

-Ha bisogno di qualcosa?-chiese

-Perché non mi ha avvisato della partita di oggi?-

-Non vedo il problema,adesso lo sa-

-Perché si comporta così?

-Mi comporto come sempre-

-Non le credo,io sono certa che lei è una persona buona-

-Buono come la spazzatura!-

-Non dica questo...tutti sono buoni nel profondo del loro cuore..-

-Non è vero..si sta sbagliando-

-Per me può pensare quello che vuole ,ma io penso che lei ha un gran  cuore-

-Sciocchezze..lei mi prende in giro...-

- Non mento ...-

-Impossibile-

-Beh mi dispiace molto sei lei mi crede una bugiarda..-risposi con tono tranquillo-Ora devo proprio andare...ma credo che vi incontrerò alla partita-

-Questo è sicuro...deve vincere!-

-Certo non la deluderò-

[Nonostante Piton odiasse i suoi alunni ,provava qualcosa per quella ragazzina ma non era quel tipo di amore semmai un affetto.Una figlia che non aveva mai avuto. Era sempre stato solo tutti lo definivano “Il professore più odioso dell'universo”,ma quella ragazza non ascoltava ciò che dicevamo gli altri,lei era una persona riflessiva,dolce,piena di vitalità e altruista.]

Per i corridoi,fui fermata da un biondino fastidioso.

 

-Vai di fretta Noelle o meglio dire...”Rosso Malpelo Girl!?”-

-Si,ho delle cose urgenti da sbrigare-

-Che tipo di cose?!-

-Come sei invadente! Mi fai passare?-

-No!-

Il ragazzo prese la bacchetta e pronunciò una formula.

-Apertus!-

Sapeva cosa voleva fare così feci un contro-incantesimo.

-Repello!-

Il biondo si ritrovò nudo,aveva un corpo ben scolpito e soffermandomi sulle parti basse ,diventai rossa e mi voltai per non guardarlo.

-Ti ho già detto quanto ti ho odio!-

-No...-

Il ragazzo si coprì le parti intime con le mani e anche lui si sentì a disagio.

-Mi dispiace io non volevo ma tu...-

Tutti risero vedendo Draco così nei corridoi..alcuni scattarono delle fo e tutti cominciarono a prenderlo in giro cantando canzoncine.

-Ollele ollalà faccela veder...faccela toccar-

Il professor Piton ,che si aggirava  presso i corridoi, era disgustato,quando lo videro gli studenti smisero di cantare,i loro volti impallidirono e molti ritornarono nelle loro aule .

-Draco che ci fai nudo nel corridoio?!-

-E' stata lei-il biondo indicò me e il professore mi guardò...

-Davvero?!Signorina Noelle non pensavo che uno dei suoi passatempi preferiti fosse denudare la gente!-

-Infatti non è come pensa..-

-Ah no?-

-No.Draco mi ha gettato un incantesimo..voleva denudare me..ma io ho usato un contro-incantesimo e si è ritrovato nudo

Il professore fece un incantesimo e il biondo si ritrovò vestito.

-Draco hai superato ogni limite!-

-Mi dispiace professore...-

-Allora è vero…-

-Si-

-Draco mi ha profondamente deluso avrai la punizione che meriti!-

-No la prego..non lo dica a mio padre...-

-Come faccio a dirlo a tuo padre se è in prigione?-

-Giusto..allora non lo dica a mia madre..voglio andare costi quel che costi a quella crociera!-

-Ancora con questa crociera!Nel mio ufficio più..-ma io lo interruppi

-Professore non lo metta in punizione...oggi c'è la partita dei Serpeverde,sarebbe un peccato escludere un grande giocatore di Quidditch come Draco...-

-Hai ragione...beh Draco per questa volta ti sei salvato..ma ti avverto se provi a fare incantesimi futili ti ritroverai rinchiuso insieme a tuo padre a mangiare pane e acqua!Sono stato chiaro?!-disse il professore.

Quelle parole gli provocarono un nodo in gola  che sparì quando il professore si allontanò.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 8 ***


Ciao a tutti volevo scusarmi per ritardo(come sempre XD) spero che questo capitolo vi piaccia anche se in questo  non c'è nulla di speciale  non c'è nulla di azione solo un pò di commedia(un pò di azione la vedrete dopo il prossimo capitolo) spero di non avervi deluso.Comunque credo che questa   fan-fiction durerà a lungo spero non vi dispiaccia XD
Attenzione
Voglio ricordarvi che nei prossimi capitoli ci saranno alcuni collegamenti con il settimo libro(Harry Potter e i Doni della Morte)
per chi non l'ha ancora letto sconsiglio vivamente di leggere i prossimi capitoli.
 
Capitolo 8
 

-Non ho bisogno del tuo aiuto!!!-disse il biondo a me

Il professore che si era allontanato e sentì le seguenti parole si avvicinò a Draco.

-Cos'hai detto?!-chiese il professor Piton furioso.

-Ha detto che è molto pentito di ciò che ha fatto-risposi io

-Ma non è…-disse il biondo

Gli diedi  una gomitata così forte che cadde a terra.

-Oh Draco sei stanco...povero piccolo biondino ossigenato!-

-Io vado, farò finta di non sentire,perché io non sono uno stupido!-

E se n’andò nuovamente.

-Sei proprio un piccolo moccioso orgoglioso!-dissi io

-Io non sono...si è vero e ne vado fiero!-

-Nonostante io ti aiuti e ti caccio fuori da guai..tu mi odi!-

-Non è vero…io non ti odio-

-Cosa?Potresti ripetere?!-

-Scordatelo!Un Malfoy ripete le cose una volta!-

-Anche se quella persona è anziana e sorda?-

-No…ma tu non sei...-

-Questo lo dici tu...Aetate Provectus!-

All'improvviso mi trasformai in una signora anziana,con capelli lunghi,occhi verdi,un maglione di lana del medesimo colore degli occhi, dei pantaloni neri e infine un lungo cappotto di pelliccia.

-Oh mio Dio!Sei diventata una vecchia!-

-Come ti permetti brutto screanzato ad osare che io sia vecchia!

-Cominciai a dargli colpi di borsa.

-Basta!Metti giù questa borsa-

-D'accordo m'immedesimo nel personaggio...giovanotto tra 2 ore inizia la partita di Quidditch!-

-Non m'importa un fico secco-..-

All'improvviso ricomparve il professor Piton per la terza volta.

-Draco ma che maniere!-

-Questo ragazzo alla delicatezza di un elefante!-dissi io

-Non è come pensa..-

-Draco hai oltrepassato il limite!Tu padre ha cresciuto un maiale!-urlò Piton

-Come osa dirmi..-

-Per caso osi non portami rispetto?!-

-I giovani d'oggi sono dei porci!-gridai io

-Quoto pienamente…mi scuso io per il ragazzo ...a proposito lei chi è?

-Sono “Madame Charlotte”sono qui per vedere la partita di Quidditch...-

-Io sono Severus Piton lieto di conoscerla… non sapevo che era una appassionata di Quidditch!-disse con tono ironico

-Beh..perché lo dice in quel modo?!E’ la verità!-

-Professore...-

-Zitto Draco!-

-Non ha capito lei-indicando me-è Noelle

-Ragazzo cosa hai mangiato al pranzo?Tu hai le allucinazioni...scusi ha qualche rotella fuori posto-

-Non ha importanza...comunque è stato un piacere professor...-

-Piton-

-Piton...-

Andai  un secondo in bagno e ritornai giovane grazie ad un contro-incantesimo.

Il professore mi fece cenno di venire.

-Oh Noelle …buongiorno!-

-Buongiorno professore-

-Sai c'era una signora anziana che voleva vedere la partita di Quidditch?-

-Davvero?-cominciai a ridere

-Lo trova divertente?-

-No però...-non riuscivo a continuare

-Però?-

-Niente-

-Niente-

-Perché ripete le mie stesse parole?-chiesi con tono nervoso

-Per caso le dà fastidio?-

-No-

Il professore mi guardò intensamente e inarcò il sopracciglio come se sapesse qualcosa così decisi di svuotare il sacco.

-D'accordo sono stata io!-

-A fare cosa?-

-A trasformarmi in una persona anziana...-

-Non sapevo che volessi essere già in menopausa!-disse con tono ironico

-No ma cosa dice!Non fraintenda mi esercitavo solamente con gli incantesimi di trasformazione-

-D'accordo ricorda che tra poco inizia la partita di Quidditch “Madame Charlotte”!-

-Non lo dimenticherò Sev...-

Il professore mi guardò stupefatto ,pensavo che nessuno lo chiamasse Sev e ciò poteva essere una mancanza di rispetto nei suoi confronti.Così  avevo corretto il mio errore.

-Volevo dire Professor Piton...-

E detto ciò mi recai nel campo di Quidditch.

La partita stava per cominciare e i tifosi acclamavano la propria squadra,tra questi riconobbi Neville che stava parlando con Harry e con altri due studenti.

-Ciao Neville-

-Ciao Noelle!Bella giornata non trovi?-

-Si assolutamente fantastica,mi ricorderò di questo giorno meraviglioso,non capita tutti i giorni di giocare a Quidditch!-

-Buona fortuna Noelle-disse Neville

-Grazie-gli sorrisi

Per un momento c'era un attimo di silenzio il primo a parlare fu Harry.

-Non vedo l'ora di vederti all'azione,i miei avversari dicono che sei una bomba!-

-Oh esagerano,non ascoltare a ciò che dicono, i Serpeverde hanno le manie di grandezza!-

-Hai ragione…parli come se non ne facessi parte...-

-Beh meglio così!-

-Buona fortuna Harry!-

-Buona fortuna Noelle!-

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo 9 ***


Ciao a tutte ,questo capitolo non è granché quindi non uccidetemi ve l'ho dico prima così ho l'assicurazione XD (Stavo scherzando).Buona lettura
 
Capitolo 9
 

Mi strinse la mano..mai sbalzai quando Draco mi disse qualcosa.

-Vedo che ci provi con Potter!-

-Ma cosa dici?-disse Harry

-Geloso?-chiesi io

-Io?!Geloso?!Forse sta sbagliando persona..io sono Draco Malfoy! ho tutto quello che mi serve..io sono il migliore non ho bisogno di nessuno per completarmi!-

-Buon per te..comunque la stretta di mano e simbolo di profondo rispetto!-risposi (io)

-Profondo rispetto?!Tsk..che schifezze!-

-Ora noi andiamo,tra poco inizia la partita- disse Noelle

-Parla per te..decido io quando andarmene!-disse il biondo

-Più tardi dirò al professor Piton che non vuoi partecipare alla partita-

-Si Malfoy hai fatto una figura di mer...parlano del tuo fascino a scuola!-disse Harry prendendolo in giro

-Almeno i mio fisico viene apprezzato deficiente di un Potter!-

-Smettetela di litigare la partita sta cominciando avete tutto il tempo per prendervi in giro-

-dissi io


La partita era appena cominciata ...adoravo fare sport..eppure quando il portiere era distratto riuscivo a difendere i cerchi(anche se non era il mio compito)..all'improvviso vidi un boccino volare dinanzi a me cominciai ad inseguirlo... accanto a me. c'era Harry...lui sicuramente aveva più esperienza(di me)...ma questo non mi scoraggiò e continuai quello strano percorso.All'improvviso senza sapere il perché ci ritrovammo(io e Harry)sull'erba...entrambi avevano preso il boccino..è la partita si concluse alla pari.

-Niente male Noelle!-disse Harry

-Oh grazie..sei stato eccezionale!-risposi io

-Sai?..nessuna partita di Quidditch è finita alla pari..è nessuno,senza montarmi la testa..è riuscito a battermi..-

-Quindi devo essere onorata Mr Potter!-

Harry si mise a ridere poi disse

-Già..ora devo proprio andare ciao

-Ciao-

Quando Harry se n'andò vidi il professor Piton avvicinarsi...

-Congratulazioni Noelle!-

-Oh grazie..-

-Devo dire che nessuno è mai arrivato allo stesso livello del signor Potter!-

-Si questo l'avevo capito...a proposito contento del risultato?-

-Moltissimo..ma la prossima volta voglio che vinca!-

-Agli ordini capitano!-

-Tsk...sei sempre la solita-

-Che tempo fa a Pitonaldia?-

-Oh santo cielo!Di nuovo questa dannata storia!-

-Per favore voglio saperlo!-

-D'accordo piove a dirotto-

-Oh davvero..ma pensa..-

-Pensare cosa?!-disse con tono gelido

-La pioggia è meravigliosa-

-Oh... ci risiamo!

-Che cosa ha fatto la pioggia per meritarsi il suo odio?-

-Niente-

-E allora perché la odia?-

-Questa è la domanda più stupida che abbia fatto in tutta la sua vita!-

-Si sbaglia..la pioggia è un agente atmosferico che completa la natura..-

-Wow non lo sapevo!-disse con tono ironico

Era meglio che non parlavo più visto che la natura agli occhi del professore sembrava sciocca così aspettai che lui parlasse per primo.

-Stai pensando che non mi piace la natura?!-

-...........-

-Quando vedo la pioggia non sento nessuna emozione!-

-Non mi stupisco...-

-Vuole insinuare che io sia un robot privo di emozioni?Forse lo sono..-

-Non si faccia i complessi!-

Il professore mi guardò sorpreso.

-Lei si sente solo-

-Non è vero..-

-E' troppo orgoglioso per ammetterlo..non è così?-

-.........-

-Perché non esce con la professoressa Mcgranitt?-

Il professore era sconcertato.

-Meglio solo!-

-Allora con la professoressa Sprite...-

-Lei sta scherzando vero?Mi getto dalla finestra se devo uscire con quella grassona!-

Scoppiai a ridere era più forte di me il suo tono e l'espressione del viso erano troppo divertenti nessun avrebbe resistito!

-Adesso perché ride?-

-Lei è un mito!-

-Grazie sono molto onorato..ma se ti riferisci a tutte le mie battute pungenti non so cosa ci trovi di divertente!-

-Beh è un segreto!-

Salutai il professore e mi allontanai,il campo di Quidditch era troppo affollato così cercai un luogo più tranquillo.Decisi di andare in camera mia e di leggere un libro ma quando stavo per prenderne uno..un fantasma mi parlò e io aveva così paura che caddi nel letto.

-Mi dispiace signorina Noelle non volevo spaventarla...-

-Lei chi è?-

 

Spero che questo capitolo è stato apprezzato anche se sono una pessima scrittice XD

Chi è il fantasama?Io so chi è...ma non vi anticipo nulla XD

 

 

Volevo ringranziare

 

Sarah_Lily:Grazie sono contenta che questa storia ti piaccia e che ti diverta..sai è questo il mio obiettivo non fare annoiare il lettore..se non ci riesco friggetemi in una pentola XD

 

semir1991:Grazie =) Non proprio non voglio seguire alla lettera il libro ...solo  alcuni particolari.

 

 kandra645:Ciao Kandra sei sempre molto gentile =) Si la parte della vecchietta è troppo forte XD Per quanto riguarda Draco e Noelle non posso anticiparti nulla.Posso dirti che in questa storia ci saranno scene commoventi,d'azione,comiche e passionali(wow!XD)

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo 10 ***


Ciao a tutti questo capitolo non è molto divertente ma il seguito lo sarà,spero che vi piaccia come i precedenti,sto continuando a scrivere ho già qualche idea e degli appunti(idee miei ovviamente)devo trascriverlo al computer.

Capitolo 10 

-Sono il professor Silente..-

-Ma lei è un...-

-Fantasma?Si lo so -

-Lei mi ha inviato la lettera?-

-Si-

-Ma come ha fatto?-

-Beh non ha importanza..ti volevo chiedere un favore..-

-Se posso...-

-Tu avrai notato che io sia morto...per proteggere il prescelto..-

-Non credo che l'abbia protetto...-

-Ho le mie ragioni...volevo darti un incarico molto importante...-

-Perché proprio a me?-

-Perché sento che mi posso fidare di una come te...-

-Ma sono pur sempre una diciassettenne!-

-Credimi l'età in tutto questo non conta...-

-D'accordo accetto l'incarico-

-Davvero coraggioso da parte sua..visto che ha accettato senza sapere la responsabilità che ti sei presa...-

-Di che cosa si tratta?-

-Come ben sai Voldemort è ancora vivo-

-Cosa?!Ma è impossibile!-

-Lo so ma questa è la dura realtà..il tuo compito è quello di proteggere Harry....-

-.......-

-Allora?-

-Si non c'è problema...-

-Magnifico!Sai però i rischi che puoi correre?-

-Certo ho la consapevolezza dei rischi che posso correre ma la vita degli altri è più importante della mia e se c'è una vita in gioco..quella che devo rimetterci sono io.-

-Parole sagge!Sai...nessuno ha detto delle parole così belle...nonostante tu non sia amica di Harry lo vuoi aiutare e questa è una cosa sorprendente!Ma la cosa più strana e che lei preferisce sacrificarsi..perché lo fa?-chiese con tono calmo

-Tutti soffrono per innumerevoli ragioni alcuni più degli altri..e il mio istinto mi dice di aiutarli..ho avuti molti momenti tristi della mia vita e capisco cosa si prova...-

-Hai un cuore d'oro,sei coraggiosa,intelligente e ambiziosa...tutte le case sono perfette per te...-

-O non credo proprio..non merito nessuna casa...-

-Non è vero tu hai talento!Tu hai grandi capacità pensi sempre agli altri ma trascuri te stessa!-

-Che cosa vuole dire?-

Ma il vecchio preside m'ignorò e svanì in un istante.Non riuscivo a capire cosa stava succedendo... sono molti gli avvenimenti che sono succeduti negli ultimi due mesi eppure non riesco a capir perché riesco in tutto.

Oh no sono perfetta!Noelle non dire stupidaggini tu non sei perfetta!Ho deciso farò la lista dei miei difetti devo cercare qualcuno che mi conosce..però sono le tre di notte non posso svegliare nessuno!Vedrò cosa posso fare domani”

Nonostante era tardi non riuscivo a dormire pensavo alla mia nuova missione:Proteggere il Prescelto.Sapevo che quella notte non avrei dormito quindi dovevo cercare qualcosa per trascorrere il mio tempo così decisi di affacciarmi alla finestra e una vista imponente mi lasciò senza parole:Un cielo scuro simile al carbone,delle nuvole grigiastre e affusolate sparse qua e là,il mare in tempesta che si scagliava fra le rocce.Quella visione mi scosse un gran brivido...ciò che vedevo alla finestra non era non lo stesso di due giorni fa.La luna che un tempo illuminava il mare era priva di luce,sembrava che rispecchiasse il mio stato d'animo eppure non riuscivo a capire tutti quei cambiamenti..Non avendo risposta,ritornai nel mio letto anche se non riuscivo a dormire.Quando erano le sette del mattino cominciai a vestirmi di fretta e furia e andai nella sala Grande.Trovai un posto libero e mi sedetti lì. Notai che c'erano pochi studenti nel tavolo ma con il sonno che avevo non mi soffermai a guardare chi c'era. Qualcuno stava venendo verso di me solo quando si avvicinò avevo capito chi fosse.

-Ma guarda chi c'è Rosso Malpelo!-disse il il biondo dagli occhi argentati

-...................-

Il biondo si sedette accanto a me... avevo così sonno che non ci avevo fatto caso.

-Vedo che oggi spruzzi energia da tutti pori!-disse il ragazzo con tono sarcastico

-Yawnnnnnnnnnnnnnn-

-Rosso malpelo hai dormito questa notte?!Perché hai un aspetto orribile!-

-.........-

-Ehi!Qualcuno ti ha morso la lingua?!-

-Scusami ma ho troppo sonno per parlare..non ho dormito tutta la notte!-

-Non ti sei nemmeno pettinata i capelli!-

-Yawnnnnnn davvero?Non ci avevo fatto caso..beh non importa... ora devo proprio andare prima che faccia tardi...-

-Ma sono ancora la sette!-

-E allora?-

-Le lezioni incominciano alle sette e mezza!-

-Cosa?!-

-Dico ma sei sorda è vero che sei la prima a lezione ma cambia tutto se arrivi mezz'ora prima!-

-Ah capisco beh andesso devo andare-

Mi recai nei sotterranei la prima ora di lezione era di pozioni(Come sempre XD)fu un impresa difficile arrivare lì.Dopo essermi schiantata per ennesima volta nei muri ,inciampai in uno scalino e mi ritrovai sul pavimento.Mi Rialzai in fretta e andai in classe.Il professor Piton era già in classe questa volta era affacciato alla finestra un cosa alquanto strano visto che la sua abitudine era leggere il giornale.

-Buongiorno-dissi io

-Ah vedo che oggi è piena di vitalità!-

-...........-

-Non ha dormito stanotte?!-

-........-

-E' da maleducati non rispondere!-

-Mi dispiace professore-

-Essere una Serpeverde non significa avere dei vantaggi..lo sa vero?Anzi i ragazzi della mia casa devono essere i più educati!-disse con tono severo

-Si lo so-

-Bene perché e ha messo a dura prova la mia pazienza...-

-Se lo dice lei ha ragione...-

-Certo ho ragione in tutto...non pensavo che tu fossi così maleducata!-

-Ma..-

-Fammi finire di parlare!La mia pazienza a oltrepassato il limite!E sai perché?-

-Yawnnnnn..non saprei...-

-Perché parla con me come se fossi un amico di vecchia data...quindi gli chiedo con le buone di smetterla immediatamente!-

-Se proprio insiste oggi la lascerò in pace!-

 

Ringrazio

Sarah_Lily::Grazie sono felice che questa storia ti incuriosisce vuol dire che ti piace =)

 

Horit:Bentornata Horit ! =) Sono felice che ti siano piaciuti i capitoli precedenti =)Hai ragione Piton e Draco sono sempre le due vittime XD Quando lo crei dimmelo così mi iscrivo XD scherzo

 

kandra645:Grazie =)  Inventerò altre città immaginarie XD

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Capitolo 11 ***


Ciao a tutti visto che no so quando aggiornerò questa storia,ho deciso che questo capitolo sarà più grande.In questo capitolo ci sono due personaggi che io amo molto,non vi dico chi sono ma lo scoprirete leggendo questo capitolo.
 
Capitolo 11
 

La lezione era finita..quello che era successo era strano e sapevo a chi rivolgermi per risolvere il problema...Prima di uscire dall'aula fermai Neville..

-Ciao Neville-

-Ciao Noelle-

-Ho bisogno do parlarti ,hai un po' di tempo?-

-Con tutto l'aiuto che mi ha dato,penso di averne abbastanza per te...-

-Grazie-

-Prego..a proposito che volevi dirmi?-

-Oggi è successa una cosa strana..-

-Quanto strana?-

-Non saprei..si tratta del professor Piton.-.-

-...............-

-Si comporta in modo strano..come se nascondesse qualcosa...-

-E' tipico di lui,odia tutto e tutti,quindi non mi stupisco più di tanto!Oh mio Dio!Ti sei innamorata del professor Piton?!-

-Ma cosa dici!Sei impazzito avrà 30 in più di me!-

-Giusto..-

-E' solamente il mio professore preferito...almeno lo era..tu conosci qualcuno che fa scherzi?.-

-Un professionista?-

-Una specie..-

-Conosco George anche se non fa più scherzi da quando è morto suo fratello-

-Dove potrei trovarlo?-

-Alla Tana..però dovresti chiederlo a Ron ...è suo fratello...-

-Dove posso trovare Ron?-

-In biblioteca..credo che stia sta litigando con Hermione...perché non gli dedica molto tempo per...-

-Ok grazie-

-Figurati è stato un piacere-

Ero diretta verso la biblioteca..Neville aveva ragione..Hermione era in compagnia di un rosso che forse era Ron..mi avvicinai a loro.

-Ciao tu sei Ron?

-Si sono io...tu dovresti essere Noelle se non sbaglio...-

-Non sbagli affatto-

-Allora?-

-Mh?-

-Mi devi dire qualcosa?-

-Si..beh vorrei parlare con tuo fratello...-

-Quale fratello?La mia famiglia è molto numerosa..-

-George-

-George?Che cosa gli devi dire?-

-Vorrei architettare degli scherzi...-

-Non so...George non fa più scherzi da quando è morto Fred-

-Mi dispiace molto...dimentica quello che ti ho detto...-

-A chi volevi fare degli scherzi?-

-Al professor Piton..-

-Beh perché non l'hai detto subito?Conta pure su di me..-

-Grazie-gli sorrisi e lui ricambiò ma Hermione non sembrava molto d'accordo.

-Ron ma cosa dici ti metterai nei guai come sempre!-disse Hermione

-Che importa!Ormai ci sono abituato...Hermione quante volte il professor Piton ,ha sottratto punti alla nostra casa per motivi banali?-

-Molte volte ma...hai ragione merita una bella lezione!Anch'io sono con te!-affermò con tono deciso

-Noelle noi ti aiuteremo troveremo qualcosa che spingerà George a venire qui-dissero i due contemporaneamente

-Grazie ragazzi..oh mio Dio!Sono le nove! (di sera)Ragazzi scusate ma devo fare i compiti...-

-Ok non preoccuparti vai pure ..-rispose la castana(Hermione)


Dopo essere andata nei sotterranei per la punizione,andai nella mia stanza,davanti alla porta c'era una scatola di cioccolatini e una lettera.Entrai nella mia stanze,poggia la scatola su letto e lessi la lettera.

20/10/98

Cara Noelle,

ho deciso di scriverti questa lettera per rivelarti i miei sentimenti.Vorrei poter parte della tua vita...esserci nei momenti felici per vedere il tuo dolce sorriso e il tuo sguardo innocente...e nei momenti tristi per consolarti.Sei una ragazza fantastica per te nulla è impossibile e anche se a volte fai degli scherzi,rimani sempre una persona altruista.Questa scatola di cioccolatini è per la ragazza più dolce che conosca.Per il momento,non voglio rivelarti la mia vera identità,sarà il destino a farci incontrare.


Il tuo ammiratore segreto

Il Cavaliere del Ghiaccio


Il cavaliere del Ghiaccio che bel nome!Credo che però non sia quello vero...è davvero romantico e dolce...mi piacerebbe conoscerlo.Aspetta un attimo lui mi conosce...ma non mi viene in mente nessuno...yawnnnnnnnnnnnn meglio che vado a dormire”


Ma un rumore mi fermò all'istante..qualcuno stava entrando dalla finestra...presi la bacchetta... ma non era un mostro era un ragazzo.Tenevo ancora la bacchetta puntata non sapevo se potevo fidarmi...Il ragazzo cadde a terra sul mio pavimento....l'osservai ,dall'aspetto sembrava una persona come me.Era alto,aveva i capelli rossi corti e tesi.Indossava un maglione blu,dei jeans a vita bassa e delle scarpe da tennis blu (come il maglione).Fu il ragazzo a farmi cenno di abbassare la bacchetta.

-Tu chi sei?-chiesi con tono impaurito

-Scusa non volevo spaventarti,io sono George il fratello di Ron,mi ha detto che dovevo consegnarti questo-prese una scatola dai jeans e poi continuò a parlare-lui non aveva il tempo di consegnartela così sono venuto di persona...-

-Alle due di notte...-

-Mi dispiace non volevo disturbarti-

-Non ti preoccupare nessun disturbo ...beh accomodati...-

Il ragazzo si era seduto su una poltrona mentre io mi accomodai nel letto.

-Ho la sensazione che tu non mi hai chiamato per il prodotto..-

-Infatti...c'è un'altra cosa...-

-Dimmi ti ascolto..-

-Beh volevo chiederti se potevi aiutarmi a fare degli scherzi...-

-Mi dispiace...ho promesso a me stesso di non fare più scherzi...-

-E per tuo fratello?-chiesi con tono comprensivo

-Si...mi sento il colpa,io dovevo proteggerlo...se qualcuno doveva morire quello ero io-rispose il ragazzo disperato

-No non dire così tu non hai nessuna colpa..a prima vista si capisce che sei un bravo ragazzo che vuole bene a suo fratello... se fosse vivo ti direbbe di continuare per la tua strada e di essere felice...-

-Lo so però io non ci riesco..-

-Non posso vederti così...non so se ci riuscirò ma posso provare...

-Ma di cosa stai parlando?-Il ragazzo nascose il volto per non farmi vedere il dolore che provava che però comprendevo dai suoi atteggiamenti.

-Evŏco!-

Nella stanza comparve un ragazzo dai capelli rossi identico a George tranne per qualche differenza che era difficile da notare (ad eccezione di una madre che non confonde i propri figli).Indossava un maglione beige simile a quello del fratello(ad eccezione del colore),un paio di jeans(a vita bassa) e delle scarpe eleganti beige.Aveva il volto sereno e vedere suo fratello lo rallegrava.

-George perché sei così triste?-chiese Fred

Il ragazzo rialzò il volto e non poteva credere a quello che vedeva.

-Fredddddddddddddddd-il ragazzo stava tentando di abbracciarlo ma attraversò il corpo del fratello

-Che succede?-chiese George

-George... Fred è un fantasma tu non puoi abbracciarlo!-risposi io

-Ma come hai fatto a...insomma a..beh hai capito no?-

-Ho evocato George perché ti avevo visto così triste e volevo dimostrarti che non è colpa tua se Fred è morto..-

-Pensavi questo?-chiese Fred

George annuì

-Se volete vi lascio soli-

-No rimani e grazie a te, che mio fratello è qui...-disse george

-Fratello sei impazzito?!Non darei mai la colpa a te per la mia morte!Che ti salta per la testa?!Non devi essere triste ..devi continuare la tua vita...-

-Non posso !Io non voglio dimenticarmi di te!-

-Non ti sto dicendo questo..la tua vita continua, tu devi andare avanti,nella vita affronterai altri momenti come questi,io non ti auguro nulla di tutto questo ma...la vita e così :C''è chi vive e c'è chi muore...-

-Ma...-

-George io volevo continuare la mia vita ma non ho avuto l'opportunità tu invece l'hai,non puoi sprecare questo dono meraviglioso...continua la tua vita ,fallo per me e per tutte le persone che non sono riuscite a continuare il loro traguardo.Continua a fare scherzi,quelli si che erano bei tempi!-

-Oh fratello come sei saggio!-

-Modestamente-disse il ragazzo sfiorandosi il maglione

-Ho deciso continuerò la mia vita,lo farò per te...-

-E per tutti quelli che..-

-Si anche quelli....grazie fratello..ti prometto che non ti dimenticherò e che continuerò la mia vita-

-Così si fa !Ora si che ti riconosco fratellone!Il momento è arrivato...-

-Che cosa stai dicendo?-

-Il mio tempo è scaduto devo andare..-

-Noooo fratello non andare ti prego-George stava piangendo

-No ,non piangere George sei un uomo ormai... è stato bello rivederti..-

-Non andare..-

IL ragazzo scomparì e il ragazzo si mise ad urlare

-Noooooooooooooooooooooo!Percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a meeeeeeee!Fredddddddddddddddddd-il ragazzo cominciò a darsi pugni da solo.

-George smettila !Non darti pugni, così fai male solamente a te stesso!Fred è morto e non è colpa tua-

-.............-

-Ascoltami quel incantesimo evoca una persona per un'ora....-

Lo abbracciai ,non ero in grado di spiegare il perché della mia azione,forse lo avrei consolato...lasciai

la presa.

-Grazie Noelle...quello che hai fatto è molto importante per me...qualsiasi cosa tu abbia bisogno io sono qui-

-Grazie George...non voglio fare più gli scherzi...-

-Perché?-

-Perché non voglio ferire Piton!-

-Piton?-

-Si-

-Volevi fare a lui gli scherzi?-

-Si però ho cambiato idea,penso che devo essere me stessa,tuo fratello era una persona molto saggia-

-Si era una persona meravigliosa e lo sarà per sempre...resterà nel mio cuore per sempre!-

-Yawnnnnnnnnn....credo che andrò a dormire..è stata una giornata movimentata..se vuoi puoi rimanere a dormire qui...-

-No,non voglio recare disturbo...sei stata molto gentile con me...-

-Nessun disturbo..è molto tardi, uscire dal castello può essere pericoloso..dormi pure nel mio letto!-

-Con te?(Ti piacerebbe?XD)-

-No io dormirò nel divano..non morirò se per un giorno dormo lì...-

-Neanche per sogno!Tu dormi nel letto!Ho già recato troppo disturbo!-

-Va bene se lo dici tu allora hai ragione..ma sappi che tu non mi hai disturbato affatto!-gli diedi un cuscino e una coperta ...il ragazzo si sdraiò nel divano mentre io mi adagiai nel letto.

-Buonanotte Noelle-

-Buonanotte George-

 

Noelle è sempre disponibile non pensate che con un invito significa che si è innamorata anche se è affascinata dal suo ammiratore segreto.


Voglio ringraziare:
 
Horit:Thanks ^^ Hai ragione è davvero super =) Furetto platinato?ahahah Posso usarlo nella mia storia? XD
Sarah_Lily:Hai ragione è molto coraggiosa.... io ho paura pure dei topi XD
kandra645:Grazie sei molto gentile =)
 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Capitolo 12 ***


Ciao fortunatamente sono riuscita a postare questo capitolo se avete fatto caso ho modificato il nome da noelle a nòelle forse per voi non cambia niente ma il suono è più bello .Spero che questo capitolo vi piaccia posterò al più presto =)

 

 Capitolo 12

 

Mi svegliai alle cinque del mattino come d'abitudine..George dormiva ancora,non volevo disturbare il suo sonno così decisi di preparare la colazione.La stanza era molto piccola ma facendo delle modifiche con la magia,l'ho trasformata in una mini casa(bagno,cucina-soggiorno e camera da letto).Tra le ricette che conoscevo scelsi le frittelle.Poggiai i piatti sul tavolo e mi accomodai su una sedia.In quello preciso istante George entrò in cucina.

-Buongiorno Nòelle-

-Buongiorno George..hai dormito bene?-

-Si ...grazie-

-Accomodati,ti ho preparato la colazione.

Il ragazzo si era appena seduto.

-Che cosa?Non devi disturbarti!Dico davvero!-

-Non preoccuparti per me è un piacere averti qui ,almeno faccio la colazione in compagnia...-

George assaggio le frittelle.

-Mhhhhhhhhhh sono deliziose che ingredienti hai messo?-

-Uno chef non rivela mai i suoi segreti...sto scherzando ho aggiunto:200 gr di farina,latte,due uova,3/4 di zucchero,1 pizzico di sale ,cannella e caramello.-

-Ripeto sono ottime-

-Oh come è tardi!Devo prepararmi ...non pensavo che fossero già le sei!Tra un'ora iniziano le lezioni...-

-Allora io vado è stato un bel momento,grazie di tutto-

-Figurati qualsiasi cosa tu abbia bisogno io sono qui-

-Sei fantastica Nòelle,non so come avrei fatto senza di te-

Il ragazzo uscì dalla finestra,mentre io stavo andando nei sotterranei....quando nella Sala Comune mi fermò Draco.

-Vai di fretta Rosso mal pelo?-

-Beh si perché me l'ho chiedi?-

-No era una semplice curiosità...-

-Allora?-

-Mh?-

-Mi fai passare?-

-No-

-Ah ho capito perché mi hai fermato..sei arrabbiato per quell'incantesimo che ho fato nel corridoio,credimi non era mia intenzione ma.... tu volevi denudare me...ma se vuoi saperlo ho cancellato nella mia mente tutto quello che riguarda quel fatidico episodio!-

-Ah!-

-Ora devo andare spostati -

Ero riuscita a superare Draco e mi recai nei sotterranei.Decisi di essere me stessa che importanza aveva se finivo in punizione avrei perso solo 4 o 5 ore..e non erano molte(stai scherzando vero? Scusate l'intromissione).Entrai in aula Piton era sempre lì,non è che dormiva là?Ma la cosa più impressionante e che fa le stesse cose allo stesso orario,impressionante!


-Buongiorno professore-salutai con tono allegro

-Buongiorno-rispose il professore con tono freddo e distaccato e senza rivolgermi lo sguardo.

-Non trova che sia un bella giornata?-

-Mh?Ah si..sempre la stessa...-

-Novità?-

-Nulla che le possa interessare-rispose con tono tagliente

-E' uscito con la McGranitt-?

-Mai nemmeno se fossi l'uomo più disperato del pianeta!-

-Lei esagera professore,se vuole conquistare una donna deve mostrargli le proprie virtù!-

-Le proprie virtù?-

-Si certo... perché non sa cosa significa?-

-Certo.... ma a volte sembra che lei parla a doppi sensi ,e questo non mi piace!-

-Perché lei a che cosa pensava?-

-Niente-

-Oh mio Dio no!Cosa pensa!Io mi riferisco di far vedere a qualcuno ciò che si è realmente!-

.Questo è ciò che sono!-

-Non è vero,io vedo qualcosa in lei..-

Il professore inarcò il sopracciglio.

-E sarebbe?-

-Lei è una persona speciale,nasconde se stesso perché ha paura di non essere apprezzato!Ma so che dentro quella corazza c'è un uomo dolce e sensibile-

-Grazie-

-Come?-

-Se spera che io lo ripeti..può aspettare a novantanni!_

-Beh allora aspetterò...se sarò viva....-

Tsk..lei non è cambiata affatto signorina Nòelle-rispose con tono serio

-Beh non posso farci nulla..sono solamente me stessa-

Il professore si alzò dalla sedia e sia avvicinò.

-Sei anche testarda..ma hai un gran cuore..-

Ero rimasta di sasso,non avevo sbagliato sul suo conto lui in fondo era una brava persona.Il professore l'aveva capito ero rimasta per lungo tempo in silenzio.

-Perché non parla più?

-Sono impressionata dalle sue parole-

-Ma per piacere!Non dica stupidaggini,lei fraintende tutto!-

-Cosa fraintendo?-

-Lasciamo perdere-

Il professore fu distratto da un libro che tenevo in mano

-E' questo?-

-E' un libro di pozioni-

-Dove l'ha preso?-

-Era un libro di mia madre...-

-Tua madre?-

-Si perché?

Il professore sembrava nervoso,si era seduto su una sedia.

-Va tutto bene?-

Ma lui non rispose...pronunciò solo un nome di una donna.

-Lily-

E poi svenne sulla sedia.

-Professore!Professore!Risponda per favore-

In quel momento entrò Draco che quando vide la scena sgranò gli occhi.

-Che è successo?

 

Perché Piton è svenuto?Quale collegamento c'è tra il professore e il libro?

 

Horit:Grazie ^^ Si è vero per può arrabbiarsi facilmente se qualcuno offende le persone a lei care(no fa bene?XD)

 

Sarah_Lily:Si davvero ,George ha sofferto moltissimo =( mi sono immaginata la scena,peccato che la rowling ha dedicato poco momenti a questi due splendidi personaggi!

 

Ceska Maneska:Ciao grazie del tuo commento modesti a parte assomiglia a me(sto scherzando XD) spero che continuerai a leggere questa storia =)

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Capitolo 13 ***


Ciao tutti in questi giorni ho avuto del tempo libero,così ho aggiunto questo capitolo presto presto ^^.I personaggi principali di questo capitolo sono Nòelle ,Piton e Draco.
 
Capitolo 13
 
 
-Draco aiutami!Il professore è svenuto!Dobbiamo portarlo in infermeria!-risposi con tono disperato

Il biondo nonostante non rispose mi aiutò a trasportare il corpo del professore.L'infermeria si trovava a 2 piani da qui,però in due ci saremmo riusciti.Ero preoccupata avevo paura che non si sarebbe ripreso,fu la voce del biondo a distrarmi.

-Si riprenderà-

Draco il ragazzo che tutto consideravano una persona antipatica mi aveva rassicurato.Non pensavo che..ma come Nòelle sei stata sempre tu a dire, che tutti abbiamo un buono dentro di noi ,ma alcuni non lo vogliono mostrare!Se non fosse per il carattere sarebbe da sposare.

Ma cosa stai pensando?Io con Draco!Impossibile!Eppure lui non è niente male!”-

Quei lineamenti perfetti...quegli occhi color ghiaccio ,quei capelli che gli ricadevano sulla fronte e quel sorriso malizioso lo rendevano maledettamente sexy!

-Perché mi fissi?-

-Oh niente pensavo-

Nòelle smettila subito!Io e Draco siamo troppo diversi!Non può funzionare...Devo smetterla di parlare in terza persona!Menomale non penso più a lui...vuol dire che era un cotta temporanea! ”


Arrivati in infermeria ,Madame Chips ci chiese spiegazioni.

-Che succede?!-

-Il professor Piton è svenuto!Può aiutarci?Crede che si riprenderà?Quanto dovrà stare in infermeria?-feci quelle domande a velocità supersonica forse perché ero nervosa,anzi no,lo ero.

-Non ho capito niente di quello che mi ha detto!Ora poggiate il professore in un letto e al resto ci penso io-

-Va bene grazie-

Draco poggiò il professor Piton nel letto.

-Io devo prendermi cura di un paziente che si è svegliato cinque minuti fa,se avete bisogno di aiuto sono nella stanza accanto.-

-D'accordo ...grazie-

La donna si allontanò.

Mi chiedevo perché Draco fosse lì ....lui il biondo ossigenato ...rubacuori a tradimento!Era qui in un infermeria! egli rispose alla mia domanda come se mi avesse letto nel pensiero.

-Sai il professor Piton era un amico di mio padre...-

-Davvero?-

-Si è l'unico mezzosangue che considera nel mondo magico!-

-Ah capisco...Usi spesso quella parola Malfoy?!-chiesi con tono tagliente

-Cosa?!Mezzosangue?!-

-Si proprio quella!-

-Perché ti scaldi così tanto?!

-Cosa ti fa pensare che io sia arrabbiata con te?!_

-Perché mi ha chiamato Malfoy!-

-A davvero?Non mi ero accorta che..aspetta un attimo tu vuoi farmi cambiare argomento!Beh non sono così stupida!-

-Non capisco perché te la prendi con me!-

-Perché...Perché...perché si!-

Il biondo mi guardò stranito

-La tua risposta non ha senso!-

-Invece si !Lo usi in modo dispregiativo!-

-Ma è la verità!-

-Proprio a dirlo un'altra volta e ti ritroverai senza capelli brutto sbruffone!-

-Cosa hai detto?!-

-Hai sentito bene sei soltanto uno sbruffone!Pensi di considerati il migliore e consideri gli altri delle nullità !Sai non sopporto tipi come te!-

-Mi stai dicendo che non ti piaccio?-

-.........-

-Mi rispondi o no?!-

Ma per mia fortuna fui interrotta dal professor Piton,che si era svegliato da poco.

-Piantatela voi due!Litigare in infermeria che vergogna!-

Quando avevo sentito la sua voce era molto felice.

-Professore si sente bene?-

[A quel punto il professor Piton ricordò una parte della sua vita]


Flashback

[Severus era seduto sul prato ,ombreggiato da un grande quercia.Adorava leggere in posti tranquilli,ma i suoi momenti felici venivano sempre interrotti da due malandrini.]

-Ehi mocciosus!Che ci fai qui tutto solo?Aspetti la tua mammina per farti le coccole?!-

-Non lo sai James?Lui non è un uomo,è una femminuccia di quartiere!-

I due sghignazzarono

-Taci brutto cane rabbioso!-

-Come ti permetti!Ti pentirai di avermi detto questo brutto bastardo!-Sirius prese la bacchetta , anche Severus fece la medesima cosa e si alzò.

-Fermatevi ragazzi!Smettetela!-

[I ragazzi smisero di litigare per un secondo... la voce era di Lily.]

-Non sono affari che ti riguardano Lily!-disse Sirius

-Ehi non parlarle in quel modo capito?!-lo fulminò James

-Grazie Potter ma non ho bisogno del tuo aiuto posso difendermi da sola!-

-Lily usciamo insieme?-

-Non uscirò mai con uno che vuol far del male alla gente!-

[James rimase deluso e i due malandrini se n'andarono.]

-Severus ti senti bene?-

-Si sto bene ...grazie-

-Ne sono felice-

[Solo il sorriso della rossa riusciva a sciogliere quel ghiaccio che faceva da corazza al cuore di Severus.Un sorriso che riusciva a tenerlo tranquillo per molte ore...solo la sua voce l'avrebbe fatto ritornare in sé]

-Che cosa leggevi?-

-Leggevo un libro di pozioni-

[Severus mostrò il libro alla ragazza.Le rilegature era bellissime,in ogni pagina c'erano bellissime raffigurazioni che rappresentavano i vari passi per preparare le pozioni]

-Ma è meraviglioso!_

-Ti piace?-

-Si è bellissimo!-

-Allora puoi prenderlo!-

-Dici sul serio?

[Severus annuì]

-Grazie Severus...-rispose la ragazza con tono allegro.

[La ragazza abbracciò Severus,quello lo rendeva ancora più felice]

Fine Flashback


-Professore si sente bene?-

-Si sto bene grazie!-

-Menomale mi ha fatto venire un colpo!-

-Sono io quello che sono svenuto!-

-Ha ragione ,però mi sono presa un bello spavento!-

Nòelle tu somigli tantissimo a lei.Gli occhi color smeraldo,i capelli rossi(ad eccezione che tu l'hai più scuri),il suo fisico..la sua pelle,perfino il suo carattere!Accidenti tu sei la figlia di Lily Potter ne sono sicuro!E' incredibile!Chi sarà tuo padre?non mi dire che..no non può essere...dannato James!”

Il professore era rimasto imbambolato,chissà cosa stava pensando..dopo qualche minuto riprese a parlare.

-Oh Draco ci sei anche tu?!-

-Dice davvero?Mh..però non ci avevo fatto caso!-il biondo rispose con tono sarcastico

-Draco era preoccupato per lei!-dissi io

-Davvero?-

-Non ci faccia l'abitudine!Ora ho altro di meglio da fare!-

-Che cosa metterti il gel nei capelli?-risposi con divertimento

-No!Io sono un ragazzo importante!Ho tantissime cosa da fare!-

-Certo! Nessuno ti costringe a rimanere qui ....caro Draco-

Il biondo se n'andò furioso.

-Nòelle.?..-

-Mh?-

-.......-

-Mi vuole dire qualcosa?-

-Oh niente!

-Lo voglio sapere...-

-Sapere cosa?-

-Quello che voleva dirmi...-

-Lei è sempre la solita!-

-Sono una gran curiosona,quando l'argomento in questione riguarda me.-

-E come fa a dire,che si riferisce a lei?-

-Beh perché in primo luogo lei stava parlando con me..secondo,lei è un tipo così riservato che non racconterebbe,per nessuna ragione al mondo,la sua vita ai quattro venti!-

Come fai ad essere così intelligente?Si riguarda te ma ...”

-Ha ragione!_

-.......-

-Che c'è?!-

-Niente-

-Oh Santo cielo!-

Sorrisi

-Se per questo nemmeno lei racconta la sua vita signorina Nòelle..c'è un motivo particolare?-chiese il professore.

Il mio sorriso svanì.Sapevo che la mia vita non era stata felice,ma nonostante tutto...ho continuato la mia vita.Il professore notò la mia tristezza.

-Si sente bene?-

-Si sto benissimo..ora è meglio che vada..ho perso due ore di lezioni-

-Ma...-

-Devo recuperare..arrivederci-

 
 
 
Volevo Ringraziare
 
Horit :In realtà  l'ho sempre pronunciato così il nome e grazie ad una mia amica(gli ho raccontato che sto scrivendo una storia cioè questa) che ho corretto il nome io adoro questo nome =)Si è veramente dolce =) Anche a me mancava la vecchia Nòelle ^^Si la situazione è molto complicata ma non vi anticipo nulla perché ci sono tanti altri collegamenti misteriosi a cui avrete risposta..non so quando XD
 
 Gloglo_96Grazie sei molto gentile =)Comunque non anticipo nulla ho riservato molte sorprese in questa storia =)
 
 Sarah_Lily:Grazie  ^^ Io rappresento Piton come una persona buona(in fondo lo è) che però ha una corazza di ghiaccio.
 
 kandra645:Non preoccuparti,meglio tardi che mai ^^ Sei curiosa vuoi che ti dico il finale.?Non te lo dico XD
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Capitolo 14 ***


Ciao siete contente che aggiorno presto?XD Bene perché c'è un nuovo capitolo  sfornato da poco =) I protagonisti di questo capitolo sono Nòelle e Draco.Vedrete una parte di Nòelle che conoscete 0.0 
 
Capitolo 14
 

Sapevo che il professor Piton mi avrebbe chiesto spiegazioni,ma per il momento volevo dimenticarmi del passato e pensare al presente.Ero nel corridoio..quando vidi Neville.

-Ciao Neville-

-Ciao Nòelle,come stai?-

-Io sto bene ,e tu invece?-

-Benissimo grazie..Nòelle?

-Dimmi Neville-

-Volevo chiederti una cosa solo che mi vergogno un po'a...-

-Non devi vergognarti,noi siamo amici-

-Ho un problema-

-Di che tipo?-

-Sentimentale-

-No ,dici sul serio?-

-Si mi sono innamorato di una ragazza-

-Davvero?Innamorarsi è una cosa meravigliosa!-

-Quindi tu sei stata fidanzata?-

-Si una volta..si chiamava Kevin era una persona molto speciale,dolce ,romantico...avevo molto fiducia in lui...-

-E poi, cosa è successo?-

-Beh lui ha trovato un'altra ragazza...da quel giorno non ho avuto nessun ragazzo.-

-Mi dispiace molto..-

-Non preoccuparti,sono passati 3 anni da...ma dimmi chi è la ragazza?

-Luna-

-Luna?Chi è Luna?-

-Luna Lovegood-

-Ah!Quella Luna!-

-Di quale Luna pensavi che parlavo?-

-Non ho idea!-

-Visto che nel mese di marzo inizierà il ballo del ceppo pensavo di invitarla-

-C'è un ballo qui a scuola?-

-Perché non lo sapevi?-

-A quanto pare sono sempre l'ultima a sapere le notizie..comunque cosa pensavi?

-Pensavo di invitarla a ballo..-

-E' un ottima idea ma...devi aspettare cinque mesi per...-

-Hai ragione-

-Perché non gli chiedi di uscire?-

-Chi a Luna?-

-No,a mastro ciliegia!A chi se no?

-Dici sul serio?-

-Non sono stata mai così seria!-

-E cosa devo fare?Cosa mi devo mettere?-

-Beh ...devi essere solamente te stesso,indossa qualcosa di elegante ma semplice nello stesso tempo.-

-E se non gli piaccio?-

-Neville tu sei una persona brillante..sei carino,intelligente e anche gentile.-

Ma in quel momento un biondo si stava facendo quattro risate.

-Che hai da ridere Malfoy?!-chiesi io

-Oh niente!Quello che hai detto è a dir poco disgustoso!-

-Potrei sapere di quali parole parli?!-

-Paciock,carino?Ma se non c'è differenza tra lui e una tavolozza del water!-

-Smettila Draco!-

-Nòelle lascialo perdere,io vado ..non ho bisogno delle sue opinioni!-

-Si scappa Paciock!E tu sei intelligente?Ma se non sa contare fino a dieci!

-Adesso basta Draco hai superato ogni limite!Oltre essere uno snob,leccaculo a tradimento che sta con tutte le ragazze del pianeta,sei un grandissimo stronzo!-

-Ehi!Vacci piano con le parole!-

-Tu non sei nessuno per dirmi di smettere!Ti dovrai abituare Malfoy..hai offeso un mio amico e non ti perdonerò mai!-

-Ah davvero?!Es e io ti do un bacino cambieresti idea?!_

-Provaci e sei morto!-

Il biondo mi alzò il mento con un dito si stava avvicinando ma...gli diedi un ceffone

-Tu cosa hai fatto?!-

-Quello che meritavi!-

-Non ti avrei baciata!-

-Dici?Sembravano queste le tue intenzioni!-

-No ,volevo vedere come reagivi!Quindi io ti piaccio?-

-No ti sbagli Malfoy...stai alla larga da me!Intesi?-

-Parola di Serpeverde!-

-Draco io ti piaccio?-

-Perché lo vuoi sapere?Perché nutri un sentimento per me?-

-Draco sei proprio un cretino!-

-Oggi le parole ti escono dal nulla..-

-Sai posso essere anche buona ma posso essere anche cattiva!Ora ti saluto furetto Platinato da strapazzo!-

Decisi di andarmene.Quel biondino riusciva a far uscire una parte di me che non conosco.Quel caratteraccio non mi piaceva affatto!Stavo diventando un mostro?Forse si..ma un cosa era sicura..dovevo chiedergli scusa.

 

Povero furetto platinato,Nòelle pensa che tu sia uno...forse lo sei..Nòelle non dice bugie solo se sono a fin di bene XD Comunque Nòelle vuole chiedergli scusa..che succederà nel prossimo capitolo?

Ragazze scusatemi se non ho messo Piton in questo capitolo  ma farò in modo di farmi perdonare =)

 

Ringrazio

 

Horit :Grazie Horit sei sempre molto gentile  =) A quanto pare ti sei confusa..ma non preoccuparti i misteri si risolveranno alla fine della storia XD Scherzo forse anche prima 0.0 Io la storia la scrivo a pezzi,mi viene ispirazione sopratutto a mezzanotte quando vado a dormire XD

 

Sarah_Lily:Ben detto ;)Anch'io sarei confusa però io ho scritto la storia e non tutti questi problemi XD Credo che quando finiro di scrivere questa storia,la rileggerò XD

 

 

 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Capitolo 15 ***


Ciao a tutte ,in questi giorni sono di ottimo umore anche se sono confusa(per un motivo mio XD).I protagonisti di questo capitolo sono sempre Nòelle e Draco anche se al termine del capitolo c'è  anche Piton.Ricordate che tutti i pensieri che si trovano nella parentesi quadra [] sono le azioni che la protagonista non sa che si svolgono ( a volte sono avvenimenti che preferisco narrare in terza persona.)Vi chiedo scusa per avervi fatto perdere tempo ...spero che questo capitolo vi piaccia ^^
Perché le idee migliori mi vengano a mezzanotte XD
 
Capitolo 15
 

Tornai indietro dopotutto avevo esagerato,non era mia intenzione ferirlo.All'improvviso mi ero pentita di aver fatto quella scelta...Draco stava baciando un'altra ragazza!Che cosa pensavo?Che Draco fosse una persona diversa?Prima lo pensavo ma forse sto cambiando idea.Era inutile rimanere lì come una mummia!Stavo andando in aula ma il biondino si accorse delle mia presenza.

-Nòelle aspetta!-

Non mi voltai ma rimasi immobile.

-Dimmi Draco-risposi con tono calmo e pacato

-Volevi dirmi qualcosa?-

-Niente di importante...-

-Voltati quando ti parlo!Hai forse hai paura di guardarmi in faccia?!E' maleducazione voltare le spalle!-

Mi voltai lo guardai negli occhi.Non ero mai stata così furibonda con una persona !Forse con...ma quella era un'altra situazione.

-Io non ho paura di te!Anche baciarsi nei corridoi è da maleducati?-

-E' da quando?-

-.............-

-Non rispondi eh?!-

-.Nessuno ti proibisce di fare ciò che vuoi... Malfoy!-

-Non sarai per caso gelosa?-

-Io?Gelosa?-Cominciai a ridere,ma quella non era una risata normale...ridevo perché ero nervosa

-Adesso perché ridi?-

-Stai scherzando ,vero?!-Ripresi il mio tono furioso

-Non sono mai stato così serio!-

-Tu “Draco Malfoy”ti consideri una persona seria?!Ma fammi il piacere!Tu che cambi una ragazza al giorno ti consideri una persona seria?!Sei pazzo!-

-Io non sono pazzo?!O forse tu lo sei,visto che tra noi no c'è niente!-

-Hai ragione Draco tra noi non c'è niente,quindi non c'è bisogno che ti chiedo scusa...perché noi non siamo nemmeno amici!-

-Volevi dirmi questo?!-

-Si,ma ho cambiato idea!Fatti consolare dalla tua fidanzata!-

-Fidanzata?Io non ho nessuna fidanzata!-

-Ah quindi mi stai dicendo che cambi una ragazza ogni giorno?Che le usi e poi le lasci come le cartucce usa e getta?-

-Ma che razza di paragoni sono?!-

-Ricorda Draco... io non sono il giocattolo di nessuno,hai capito bene?!-

In quel momento arrivò la Parkinson

-Dray ti devo parlare!-

-Non è il momento Pansy!-disse il biondo con tono furioso

-Vai pure Dray-feci tra virgolette con le mani-la nostra discussione è finita!-


Che stupido!E' davvero uno sciocco!Non lo sopporto proprio!Nòelle calmati!Stai calma...credo di essermi dimenticata qualcuno... Oh no il Professor Piton!Devo andarlo a trovare!”

Ero andata in infermeria ma non trovai nessuno,Madama Chips mi aveva detto che il professor Piton si era ripreso.Allora sapeva dove trovarlo.


[Severus preparava una pozione particolare,il tavolo era pieno di ingredienti.Si trattava della pozione del “DNA”molto difficile da preparare,anche se Piton la preparava ad occhi chiusi.L'uomo prese una ciocca rossa e una ciocca nera(la sua)e la gettò nel calderone.All'improvviso il liquido nel pentolone divenne di un rosso accesso e il professore rimase scioccato.

Oh no!Non può essere...io sono il padre di Nòelle!”]

 

Che cosa farà adesso Piton?Cosa succederà quando Nòelle lo saprà?Cosa succederà tra Nòelle e Draco?Prossimo capitolo XD

 

Scusatemi PER IL CAPITOLO CORTO,ho le miei ragioni per il capitolo molto corto=( Scusatemi aggiornerò presto. Ok ragazze questa è la verità!Ma non sapete tutti i misteri della storiaXD Come vi ho detto  in uno dei capitoli(nonricordo quale XD)ho riservato molte sorprese per questa fan.fiction,quindi non finirà presto.Ci sono altri capitoli da leggere(siete contente?ahaha XD)Comunque nel prossimo capitolo voglio concentrarmi nei pensieri di Piton.Ma non posso dirvi altro che... bye bye XD

 

Ringrazio

 

kandra645:grazie ^^ ihih XD

Sarah_Lily:Nooooo forse volevi dire che Lily litiga con james,non con Piton.Comunque Lily ha difeso Severus come Nòelle ha difeso Neville =)

Horit:Grazie ^^ Si hai ragione in effetti l'ho fatto apposta XD Comunque Draco è da prendere a schiaffi,sopratutto in questo capitolo XD Già povero Neville =(

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Capitolo 16 ***


Ciao a tutti ,in questo periodo aggiornerò sempre presto,visto che non ho impegni =) Volevo dirvi che i protagonisti di questo capitolo sono Nòelle e Severus.Questo capitolo si concetra sopratutto sui pensiere del nostro caro professore XD  Spero vi piaccia =)
 
Capitolo 16
 

[“Ma come è possibile?Non mi dire che anche Potter è mio figlio!Sciocchezze Potter è figlio di James... e se lo può tenere stretto!Perché Lily non mi hai detto niente?Tu non mi avresti nascosto una cosa simile!Ho perso 17 anni della mia vita,Mi sono ammazzato come un cane ,per cosa?Per essere umiliato!Io Severus Piton sono il padre della ragazza più dolce che conosca!Nòelle perdonami sono un pessimo padre!”Severus scoprì con un'altra pozione,qualcosa di insolito:Nonostante i padri era diversi,i due erano gemelli a tutti gli effetti.(impossibile nella realtà ma niente è impossibile in una storia )]

Arrivata nei sotterranei ,bussai alla porta.

 

-Avanti!-

Ero entrata....il professore mi dava le spalle,non si era accorto della mia presenza,eppure prima ha risposto.

-Buongiorno!-salutai con allegria

Il professore si voltò .Era strano, mi guardava diversamente...perché?Non aveva aperto bocca...così gli chiesi il motivo.

-Professore si sente bene?-

-Si...Certo che sto bene signorina Nòelle ,che domande fa!-

-Mi dispiace professore...-

-Non si preoccupi..a proposito lei come sta?-

-Io...sto bene...-

-Sicura?-chiese con tono preoccupato

Non posso vederti così triste!Che ti è successo?”

-Lei si preoccupa per me...vero?-

-Non dica sciocchezze!-

-Ora la riconosco!-sorrisi

-Non capisco sono sempre lo stesso!-

-E no...caro professore,mi è sembrato diverso!-

-Diverso?-

-Si-

-In che senso?

-Cioè..insomma Il suo comportamento è diverso!-

-Devi esserti sbagliata!Forse sei un po' stanca!-

-Forse ha ragione... in effetti lo sono!Meglio che vada a dormire..buonanotte professore-

-Buonanotte piccola mia-

-Caspita!Ha ragione ho un sonno tremendo!Ho avuta l'impressione che mi abbia detto..lasciamo stare!-

[Nòelle uscì dall'aula pozioni mentre Severus aveva mille pensieri per la testa “Un giorno ti dirò la verità Nòelle!Perdonami se non l'ho fatto adesso ,ma ho le mie ragioni!Io ti starò sempre vicino piccola mia,non permetterò che ti accada nulla di male!Avrai tutte le ragioni per odiarmi..io sono un pessimo padre!Quando saprai la verità mi odierai anche tu!Non voglio che questo accada!Ma merito di essere odiato... tu avrai sofferto per causa mia ,è questo che mi fa arrabbiare!Io dovevo rimanerti vicino... invece non sapevo nulla!Voglio conoscerti,voglio parlare con te...voglio che trascorriamo dei momenti felici.]

Ero tornata nella mia stanza,certo che i giorni passano velocemente!Rimaneva un giorno alla fine delle lezioni...le vacanze di Natale stavano per cominciare.Chissà se vedrò la neve!In questo periodo dell'anno,sono particolarmente felice ma anche triste.Ero confusa..dovevo dimenticare Draco,una volta per tutte.

Sbaglio o Piton mi ha detto piccola mia?No non può essere!Nòelle tu dormi troppo poco!”

Mi sdraiai nel letto e in un solo secondo mi addormentai.

Ringrazio:

 Sarah_Lily:Certo che ti perdono! =) Comunque il tono non era arrabbiato era normale,perché pensavo che non avevi capito,visto che eri confusa .E poi Piton e James hanno tutti e due i capelli neri XD Davvero?anch'io lo sapevo(il collegamento tra Piton e Nòelle) XD A parte lo scherzo sono felice che la miastoria piace =)

 Horit:Grazie ^^Prendiamo un fucile a pompa XD Infatti si sente Brad Pitt! 0.0  Vedrai il professore è pieno di idee anche se non ha intenzione(per il momento) di dirgli nulla.Ti rivelo una cosa,questa storia volevo scriverla da molto tempo,però pensavo di non esserne all'altezza.Io odiavo scrivere ..quando ho scritto questa storia mi sono innamorata .Così scrivere la storia è come una camomilla quotidina XD


 

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Capitolo 17 ***


Ciao a tutte ,ho una buona notizia...il prossimo capitolo è pronto =) oggi aggiungo questo,scusate non è niente di speciale ma spero vi piaccia comunque ^^

 
Capitolo 17
 

Era una mattina come tutte le altre,ad eccezione che oggi era l'ultimo giorno di lezione..le vacanze stavano arrivando.La maggior parte degli studenti ritornano dalle proprie famiglie,trascorrendo un felice Natale.Io rimarrò qui,troverò qualcosa da fare.Le prime ore di lezione sono state piuttosto noiose ,visto che la professoressa ,non si è presentata a causa degli”impegni”.Riamangono solo le ultime ore di lezione che considero piacevoli.Mi ero recata di buon umore nei sotterranei,non so il motivo,ma dormire mi ha fatto bene.

-Buongiorno professore!-

-Buongiorno signorina Nòelle,come sta?-chiese con tono freddo e distaccato.

-Benissimo grazie,e lei?-

-Io,cosa?!-

-Come sta?-

-Sempre lo stesso!

-E con questo cosa vuole dire?

-Voglio dire che sto bene!-

-Sembrava l'ordinazione di un bar,il solito!-avevo finito la frase con un imitazione pazzesca

-..............-

-Qual'è la pozione di oggi?-

-E' un potente veleno capace di far addormentare, la persona che ne beve solamente un sorso!-

-Adatto per le festività!-

Il professore si mise a ridere ma dopo un secondo ritornò quello di sempre.

-Già! Per fortuna che esiste l'antidoto!Anche se dovete prepararlo voi!-

-Lei ha riso!E' un miracolo!Si vede che Natale!-

-Oh Santo Cielo!-

Sorrisi.

-Rida ancora?-

-Se lo scorda!-

-Solo una volta!-

-Neanche per sogno!

-Va bene..sarà meglio che prendo posto,prima che vengano occupati tutti-

Mi ero seduta su una sedia.Gli altri studenti arrivarono dopo 5 minuti,tutti felici perché le lezioni stavano terminando ,e due settimane di riposo erano vicine.

L'ora di pozioni trascorreva velocemente ad un tratto ebbi una sorta di visione:Harry bevve un sorso di veleno,si accasciava nel pavimento e moriva.

-No Harry!Non bere-

Gli tolsi la boccetta tra le mani..cadde a terra e si frantumò in mille pezzi.

-Nòelle perché l'hai fatto?-chiese Harry

-Quello è un veleno pericoloso!Potevi morire!L'antidoto è stato scambiato!-

Piton analizzò il contenuto della boccetta e notò qualcosa di strano.

-Potter,la signorina Nòelle ha perfettamente ragione!Dovresti essere riconoscente!Dopotutto ti ha salvato la vita!-

-Nòelle io...-

-Non ho finito di parlare,signor Potter !20 punti in meno per il suo comportamento indisciplinato!-

-Ma...-

-Si sta divertendo,non è così?!10 punti perché continua ad insistere!Non le conviene comportarsi in questo modo,io non faccio nessun buono sconto!Per chi mi ha preso?Più tardi nel mio ufficio..vedremo se avrà ancora voglia di parlare!-

-Professore ,Harry non ha colpa!Avrà messo un ingrediente sbagliato-intervenni

Avevo ragione notai una boccetta diversa da tutte le altre,la raccolsi e la diedi al professore.Egli lesse l'etichetta...era sconvolto.

-Potter ,mi spiega perché ha messo nel suo calderone,l'acqua raggia?!

-Quando ho preparato tutti gli ingredienti, quella boccetta non c'era!-

-Professore è stato solamente un incidente!Dimentichi tutto!-risposi io

-Per questa volta farò finta di non aver visto,sentito e toccato!Lezione terminata!-

Tutti gli alunni uscirono dall'aula,tranne Harry che si era avvicinato a me.

-Grazie Nòelle...mi hai salvato la vita!-

-Figurati!Consideralo un regalo di Natale!-

Il moro sorrise

-Buon Natale,Nòelle!-

-Buon Natale Harry!-

 

Che ne pensate?Avete notato che Harry è in pericolo?

Nel prossimo capitolo ci saranno vari saluti e auguri per le vacanze.Ma c'è anche qualcosa che forse vi interesserà =)

 

Ringrazio:

 

Sarah_Lily:Già anch'io sto cercando immaginare XD Sono contenta che questa idea ti piaccia ^^

Fata Desi:Grazie sei molto gentile =)Spero che continuerai a leggere questa storia ^^

Horit :Se la prendera?Boh. chi lo sa? XD(e io sono quella che scrive la storia ahahah)in realtà so come finisce ma sarò muta come un pesce XDGrazie sono felice che l'idea ti piace =) Io sono sempre stata strana in queste cose XD

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Capitolo 18 ***


Ciao ragazze,ho aggiunto il capitolo come promesso.Non so se domani posso  pubblicare il seguito visto che non l'ho ancora cominciato =( Ma vedrò cosa possa fare =)

Capitolo 18

Il ragazzo se n'andò.

Non ancora visto Neville...chissà dove si è cacciato!”

Dopo averlo cercato nei luoghi meno immaginabili,lo trovai in biblioteca.

-Ciao Neville,finalmente ti ho trovato!-

-Ciao Nòelle,mi cercavi?-

-Si,come va con Luna?-

-Luna?Ah si Luna!Certo che sbadato!Pensavo di invitarla dopo le vacanze!-

-Che fai questo Natale?-

-Trascorro il Natale con mia nonna-

-Perché non inviti anche Luna?-

-Vuoi scherzare?!Tu non conosci mia nonna!Non fa altro che dire”Tu non hai coraggio ragazzo”!-imitò la voce della nonna e poi riprese a parlare-Per non parlare delle domande!Ne fa 100 ad ogni millesimo di secondo!-

-Wow che forza!Comunque perché non la inviti?Potrebbe essere una buona occasione!-

-Dici sul serio?-

-Certo!Non ti preoccupare,vedrai che andrà tutto bene-

-Come fai ad essere così saggia?-

-Sono me stessa-

-Buona Natale, Nòelle!_

-Buon Natale ,Neville!-

Stavo andando nella mia stanza,quando qualcuno pronunciò il mio nome.

-Signorina Nòelle aspetti!-

Era il professor Piton

-Professore è successo qualcosa di grave?

-No..niente di preoccupante,volevo chiederle solamente una cosa..-

-Mi dica..-

-Volevo chiederle se voleva trascorrere le vacanze di Natale con me-

-.........................-

-Perché mi guarda in quel modo?-

-Niente..niente,è solo che..è strano-

-Capisco-

-Ma verrò volentieri..ma dove?-

-Tsk..io ho una casa di montagna..-

-Davvero?Non la faceva così furbo caro professore!-

-Cosa vuole insinuare che io sia un vecchio bacucco?-

-No stavo solo scherzando!Però forte la sua battuta del vecchio bacucco!-sorrisi

-..........-

-Quando si parte?-

-Deduco che sia un si!-

-Probabile!-

-Domani alle 7:00 in punto non faccia tardi!-

-Sarò puntuale-

-Bene!Le auguro una buona giornata signorina Nòelle!-

-Auguro una buona giornata anche a lei-

Il professore si allontanò.

Certo che si comporta in un modo strano!Chissà cosa gli è preso!Non so perché ma credo che mi stia nascondendo qualcosa!Comunque sembra più radioso del solito”(Piton radioso?Insomma!XD)

 

Grazie ragazze siete sempre molto gentili =) Non credo che sia stato Draco...forse qualcuno con un incantesimo ha scambiato la boccetta..ma chi?e perché?

 

 



Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Capitolo 19 ***


 

Capitolo 19

 

Andai nella mia stanza.Erano già le nove,così decisi di preparare la valigia,avevo tutto il necessario,anche se era poco bastava.Credo che mi divertirò,non sono andata mai in montagna!Finalmente non vedrò più la neve da una finestra ma potrò toccarla e sentire il suo odore.Credo che andrò a dormire,domani mi aspetta una bellissima giornata.


Mi sveglia nelle prime ore del mattino,avevo tantissime cose da sbrigare,ma ero riuscita a prepararmi nel tempo stabilito.Decisi di recarmi all'ingresso della scuola,il professor Piton mi stava aspettando.

-Finalmente è arrivata!-

-Professore sono solo le 6:59-

-E allora?!-

-Lei ha detto che dovevo venire alle 7:00 ,quindi sono in anticipo-

-Un minuto lo chiama anticipo?!-

-Beh no...ma perché si scalda così tanto?-

-Andiamo!-

Decisi di seguire il professore.

-Dove stiamo andando?-

-Dovrebbe sapere la risposta,signorina Nòelle!Prenda!-

Il professore mi lanciò una scopa.

-Non mi dirà che..dobbiamo andare in montagna con la scopa?-

-Ha qualcosa in contrario?-

-No ma...-

-Allora chiuda il becco e mi segua!-

Certo che ha qualche rotella fuori posto!Prima è gentile,poi è in infuriato!Non riesco a capirlo.

-Si muova!-

-D'accordo,non si alteri così tanto!-


Decisi di salire sulla scopa,il viaggio era lungo ,ma non arduo.Ero passati un po' di giorni da quando non giocavo a Quidditch ,forse per questo motivo il professor Piton,mi ha donato una scopa...ma cosa vado a pensare!

Il paesaggio circostante era meraviglioso,la neve cadeva a piccoli fiocchi sugli gli alberi innevati e questo rendeva l'atmosfera magica!Già una parola che non avrei dimenticato e che ha cambiato la mia vita.

I miei pensieri furono interrotti dal professore.

-Siamo arrivati!-

Il professore atterrò sulla neve e io feci la medesima cosa.Mi guardai attorno,vi era un gran numero di alberi spogli,ma si poteva sentire il profumo dei pini in lontananza.

-Beh perché è imbambolata?-

-Perché questa vista è spettacolare?

-Tsk...-

-Lei non trova?.-

-Per niente!-

-Mi chiedo il perché abbia comprato una casa in montagna..-

-Perché è un luogo tranquillo!-

-Beh..in effetti non ci avevo fatto caso...-

-Cominciamo bene!-

-Professore..dove sono le mie valigie?-

-Le ricordo che siamo nel mondo magico!-

-E' vero!L'ho dimentico sempre!

-Vogliamo entrare?-

-Dove?-

-In casa-


Avevo notato solo ora,la casa dinanzi a me.Era una tipica casa di montagna limitrofa ad un ruscello.Entrai nella soia di casa.L'atmosfera sembrava calda e confortevole...nel soggiorno si poteva notare un caminetto che attribuiva sicurezza al luogo.Il soffitto era interamente intagliato,rifinito nei particolari.Le finestre,dove si poteva ammirare lo splendido paesaggio,erano adornate da graziose tendine.

-Questa casa è splendida!-

-Tsk..e ti pareva!-

-Chissà se anche lui sta contemplando la neve...-

-Chi?-

-Nessuno..stavo pensando ad alta voce?-

-Si-

-Se non le dispiace esco un attimo fuori a...-

-Dove?-

-Qui fuori...-

-Vada!-

Come potevo dirtelo?Non potevo temperare il mio carattere...avresti sospettato che nascondessi qualcosa!”


Ringrazio:

 

kandra645:Radioso ihih,no  Draco non è un mangiamorte..è soltanto un biondino ossigenato snob!ihih

Fata Desi:Grazie =)Se fosse radioso ,gli studenti lo prendono per pazzo XD

Horit :Grazie ^^ Vedo che sei curiosa! Mi fa piacere ^^ Anch'io voglio adottare un Severus coccolone!Dove posso trovarlo?XD

 

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Capitolo 20 ***


Ciao ragazze,volevo dirvi che posterò raramente i capitoli,Settembre è già alle porte e non avrò molto tempo da dedicarvi,ma farò del mio meglio =)
 
Capitolo 20
 
 

Ero uscita fuori per prendere una boccata d'aria fresca,adoravo quel luogo.Era così tranquillo e meraviglioso!Decisi di di creare un pupazzo di neve,ricordavo quando lo creai per la prima volta..era così orribile che lo chiamai”mostriciattolo”.Succesivamete non lo trovai più orribile anzi divenne il mio amico del cuore...senza saperlo avevo scagliato un incantesimo...e lui riusciva a comprendere i miei sentimenti.Ma quando arrivò l'estate il pupazzo si sciolse.

Decisi di crearne uno nuovo,anche se sapevo che non sarebbe resistito al lungo,come i vecchi tempi.Il professor Piton che uscito di casa si avvicinò.

-Che sta facendo?!-

-Sto creando un pupazzo di neve!Vuole partecipare!-

-No grazie-

-Va bene ma se cambia idea..-

-Ho capito!Sbaglio o questo pupazzo di neve mi somiglia?!-

-Non si sbaglia è lei!-

-Non mi somiglia affatto-

-................-

-Perché mi guarda così?!-

-Niente...devo dire che la camicia le dona!-

-......................-

Il professore mi guardava disgustato!

-Beh...ha sempre indossato quella veste funeraria!Lei è veramente trendy!-

-Quello che ha detto è veramente disgustoso!-

-Già..lei pensa che tutto il mondo sia disgustoso!-

-Si sente bene?-

-Certo!Si preoccupa per me?-

-Entri subito in casa!-

-Va bene solo se cucino io..-

-Questo è troppo!-

Entrai in casa,mi guarda intorno...il professor Piton si era appena seduto sulla poltrona,leggeva un libro interessato.

-Cosa legge?-

-Come strozzare qualcuno in dieci giorni!-

-Però è davvero interessante!Quando finisce,le dispiace se lo prendo in prestito?-

-Stavo scherzando!-

-Lo so-risposi con una nota di tristezza

Quel tono che il professore aveva percepito.

-Qualcosa non va?-

-Perché me lo chiede?-

-Perché mi sembra infelice-

-Io?Non è nulla...-

-Sicura?-

-No..-

-Vuole raccontarmi cosa tormenta i suoi pensieri?-

-Si-

-...........-

-17 anni fa,in questo periodo dell'anno,un bebè venne affidato all'orfanotrofio,quel bebè ero io.Da bambina pensavo che i miei genitori erano in viaggio e che sarebbero tornati ,ma non fu così.La vigilia di Natale aspettavo sempre mio padre..-

-Perché la vigilia?-

-Perché quel giorno sono stata affidata all'orfanotrofio..anche se questo non ha senso!-

-Continui!-

-Ma lui non tornò...col passare del tempo mi resi conto che ero stata abbandonata...questo alterò il mio carattere....-

-Non ci credo!-

-Cosa non crede?-

-Che il suo carattere è cambiato!-

-Non sono sempre stata la dolce Nòelle!-

-..................-

-In un periodo della mia vita,sono divenuta la ragazza più disgustosa di questo universo!-

-Perché?!-

-E me lo chiede!Lei non sa le cose terrificanti che facevo,quando ero una stupida ragazzina incosciente!-

-Ad esempio?!-

-Non conviene sapere...-

-Voglio saperlo!-

-Va bene,ma io l'ho avvertita!-

-Questo periodo della mia vita è stato molto difficile da superare...non pensavo alle conseguenze che potevo correre con le mie insignificanti azioni!Chiunque intralciava la mia strada veniva ferito,il mio rendimento era scarso,trascorrevo la maggior parte delle mie giornate in presidenza.Odiavo la mia vita al tal punto che....un giorno volevo suicidarmi...-

-Basta!Perché l'ha fatto?-

-Io..non lo so!-

Le lacrime mi rigarono il viso...ero così confusa che persi l'equilibro e precipitai sul pavimento

-Mi dispiace non volevo....-

-Non si preoccupi lei non c'entra!-

-Cos'è la cosa che la deprime di più?-

-Non lo so...-

Ero confusa aveva un mal di testa terribile,non riuscivo a capire ciò che diceva il professore.

-Nòelle ti devo dire una cosa...io sono tuo padre!-

Ero stanca,non avevo sentito l'ultima parola del professore...mi adagia lentamente sul pavimento.

 

Ringrazio

Sarah_Lily :Non preoccuparti lo studio viene prima di tutto =) Cmq grazie di aver recensito,è stato molto carino da parte tua ^^

kandra645:Anch'iovoglio dire una cosa semplice :Grazie ,grazie ,grazie XD

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Capitolo 21 ***


Ciao ragazze ,quantotempo che non aggiorno!!!Mi dispiace molto,ma credo che aggiornerò raramente visto che gli impegni aumentano sempre di più =( Ma per farmi perdonare questo capitolo è più lungo =)
 
Capitolo 21
 

Schiusi gli occhi lentamente,guardai l'ambiente che mi circondava,avevo intuito dove mi trovavo.Un uomo dai capelli corvini,seduto su una sedia,mi stava osservando.

-Finalmente si è svegliata!-

-Buongiorno anche a lei!-

-....................-

-Professore cos'è successo ieri sera?-

L'uomo non rispose subito,ma prese parola dopo 5 minuti.

-Niente d'importante!-

-Ma..-

-Osa contraddire la mia parola?!-

-No ma..-

-E' solamente svenuta!-

-.......................-

-Non mi crede vero?Se dico che non è successo niente è così!-

-Va bene..-

-Ora si alzi immediatamente...oggi si esce-

-Uscire?Dove?C'è un freddo da morire!-

-Piano con le domande!Andiamo in città!Un po' d'aria le farà bene!-

-In città?Per fare cosa?-

-Basta domande!-

-Vuole farmi vedere qualcosa?-

-Tsk..si muova immediatamente!-rispose il professore gridando

-Va bene-

-La colazione è pronta,mangia quello che vuole e si vesta!-

-D'accordo-

Decisi di alzarmi, in effetti avevo un po' di fame.In cucina vi era una grande quantità di cibo,tanto da non sapere cosa scegliere.Avevo scelto velocemente,non volevo che il professor Piton,si arrabbiasse per i miei ritardi.Dopo aver mangiato velocemente,indossai un maglione blu,un paio di jeans e un giubbotto.

-Sono pronta!-

-Bene!Non pensavo che avrebbe fatto così presto!-

-Invece sono qui!-

-Andiamo!-

Il professore chiuse la porta di casa.

-Oggi andiamo in città con la scopa?-

-Lei sta scherzando,vero?!Qui fuori ci sono 10 gradi sotto lo zero!-

-Come facciamo ad andare in città?-

-Mai sentito parlare delle automobili?-

-Certo..però non sapevo che nel mondo magico...-

-Ora lo sa...Apparitum!-

Con quell'incantesimo,il professore fece apparire l'automobile.

-Wow ma è meravigliosa!-

-Ci risiamo!Salga immediatamente!-

Entrai in auto,anche il professore fece la medesima cosa.

-Lei sa guidare?-

-Ma che domande sono?!Certo che so guidare!Non farei mai qualcosa che non saprei fare!-

-E' bella la città?-

-Non so dirglielo...-

Quanti chilometri dobbiamo percorrere per arrivare...-

-2!-

-E...-

-Basta lei non sa zitta un momento!E' possibile?-

-No se sono in compagnia del mio professore preferito!-

-Professore preferito?Lei è impazzita!-

-Perché?-

-Perché in quella scuola ,tutti provano per me un profondo disprezzo!-

-Io no!-

-Anche tu un giorno mi odierai per...-

-Cosa?-

-Niente!-

IL viaggio non sembro molto lungo,anzi fu più corto del previsto.Uscita dall'auto,compresi cosa voleva farmi vedere il professor Piton:I negozi,la neve sui tetti e sulle strade.Quella vista era meravigliosa,nessuno avrebbe detto il contrario.

-Oh ma è...-

-Meraviglioso?!_

-Si,perché mi ha portato qui?-

-Non le piace?!-

-Si ,però non capisco cosa dobbiamo fare...-

-Cosa si fa nei negozi?-

-Si fanno compere..lei vuole fare shopping?-

-Ci è arrivata finalmente!-

-Wow!Non pensavo che fosse così attivo!-

-Attenta così mi offende!-

-Scusi non era mia intenzione...-

-Ho capito!Prenda questo!-

Il professore mi diede un sacco pieno di monete d'oro.

-No!Professore..non posso accettare!-

-Li prenda!-

-No!-

-Subito!-

-No!-

-Cosa posso fare accettare,per farle accettare quel maledetto sacco?!-

-Non so...-

-Si muova!-

-Ok si calmi..se vuole che io accetti,deve dirmi:”Ti voglio bene”...come se fossi una figlia-

Certo che ti voglio bene!”

-Una figlia?!Perché dovrei dirlo?!-

-Perché se lo dice io prendo il sacchetto-

-D'accordo visto che non vuole questo sacchetto,lo tengo io.-

-Va bene-

-Prendi subito questo sacchetto!_

-No!-

-Non faccia la bambina!-

-...................-

-Ti voglio bene!-

-E' incredibile..-

-Nessun commento!-

-Va bene ma...-

-Prenda il sacchetto!-

-Ok-

Presi il sacchetto

-Professore?

-Che c'è?!-

-Anch'io le voglio bene-

Il professore mi guardò come se fosse commosso da quelle parole,forse era un impressione.

 

Ringrazio:

 

kandra645 :Si lo so gli impegni non li sopporto :( io voglio continuare a scrivere la storia uffa!

 

Horit:Sono felice che ti sia piaciuta =)La storia di Nòelle mi ha fatto commuovere anche a me,è difficile (almeno per me)immedimarmi su un personaggio.

 

Sarah_Lily:Lo so ,ma la storia ha altri colpi di scena =)

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** Capitolo 22 ***


Ciao ragazze quanto tempo è passato!Io sono di nuovo qui per  un nuovo capitolo.Faccio sempre del mio meglio =)

In questi giorni ho avuto il cosidetto "Blocco dello scrittore"voi lo conoscete?Io si XD Comunque in parole povere vuol dire che non riuscivo a continuare la storia.Ma fortunatamente sono riuscita riprendermi =) Ho pure una buona notizia:Forse pubblicherò un capitolo ogni settimana =) (il giorno scelto è il Sabato o la Domenica)

 

Capitolo 22

 

Girovagai trai i negozi,la città era davvero immensa.Sapevo che non avrei speso tutto quel denaro,quindi decisi di comprare un regalo al professor Piton.Avevo dato un'occhiata in quasi tutti i negozi,dopo un po' di tempo ero riuscita a trovare,ciò che cercavo.Certo che è un uomo dai gusti difficili!Ritornai dal punto di incontro,il professore era già lì ad aspettarmi.

-Hai comprato qualcosa?!-

-Si ho..-ma fui interrotta dal mio interlocutore.

-Bene!Possiamo andare!-

-Dove?-

-A casa!-

-Ad Hogwarts?-

-No,nella casa di montagna!Perché di quanti luoghi esistono,proprio ad Hogwarts hai pensato?-

-Beh perché Hogwarts è come una seconda casa per me!Quel mondo non mi apparteneva...venivo considerata strana dagli altri ragazzi...--

-Si sbaglia!Lei non è strana ma speciale!Sono due aggettivi diversi ,non trova?-

-Si però io..-

-Non dica sciocchezze!Lei è la persona più eccezionale che conosca!-

-Grazie!-

-Prego!-

-Lei è veramente dolce!-

-Già lo dicono i molti!-rispose con tono sarcastico

-Se mangio un pacco di patatine in auto,quante possibilità ci sono che si arrabbi?-

-Molte!-

-Allora le mangio!_

-Lei è perfida!Provi a sporcare l'automobile...-

-Non si preoccupi,la pulisco io se dovesse sporcassi la sua “adorata”automobile-

-Gelosa?!-

-Moltissimo!-risposi ridendo

-Che ha da ridere?!-

-Lei mi ha chiesto ahahah...se ero gelosa della sua auto?ahahah è assurdo!Però è divertente ahahah-

-Già!Sto facendo i salti di gioia!-rispose con tono sarcastico

-Ne sono felice!-

Dopo aver chiacchierato a lungo,tornammo a casa.Il professor Piton accese il camino.

-Che bel calduccio!-

-Già!-

-Professore?-

-Mh?-

-Questo è per lei!-

Presi due pacchi regalo.

-Non le sembra presto!-

-E' la vigilia di Natale ,no Pasqua!-

-Ha ragione!Anch'io ho qualcosa per lei!-

-Davvero?-

Il professore mi diede un pacco regalo.

-Per me!_

-Si,lo apra!-

-Certo che lo apro!Il suo regalo sarà bellissimo!-

-Come fa a dirlo?!-

-Perché ho questa sensazione!-

Entrambi osservammo i nostri regali.

-E' bellissimo!Io adoro questo libro!-

-Si vede!Per questo l'ha comprato anche a me!-

-Non lo sapevo!Non le piace?-

-Si mi piace moltissimo,per questo l'ho comprato...-

-Sono felice che le piaccia!L'ha visto l'altro regalo?-

-Quale?-

-Quello!-Indicando una scatola

-No,non l'ho ancora visto!-

Il professore aprì la scatola e fuoriuscì un maglione color grigio scuro.

-E' bellissimo!Poi è un colore particolare!Non è il solito nero!Mi piace!-

-Sono tanto felice che le piaccia!Per precisare voglio dirle che lei ha sempre voluto vestirsi di quel colore,nessuno la costringeva-

-Già-

-E' poi il grigio pure se è scuro,la, rende più affascinante-

-.............-mi guardava confuso

-Può fare colpo sulle donne!-

-Tsk..ancora con questa storia!

-Certo! Non vorrà rimanere sola per tutta la vita!Lei è ancora giovane!-

-Io non sono solo..-

-Cosa?-

-Sarà meglio che prepari la cena!-

-Posso aiutarla?-

-Si-

-Cosa prepariamo?-

-La pizza-

-La pizza che bello!Mi piace moltissimo!-

-Mi fa piacere!-

 

Ringrazio:


IvI:Quanto tempo è passato!Non preoccuparti ...grazie per il commento =)

Sarah_Lily:Credo che diventerà matto se scopre che Piton sia il suo patrigno ahahah XD

Horit:Già ihihi XD Non so quando gli dirà la verità ma prima o poi lo scoprirà.Grazie Horit per essere così comprensiva XD

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** Capitolo 23 ***


Ciao a tutti ,posto questo capitolo ,spero vi piaccia.Continuerò a scrivere quando posso,credo che almeno una volta la settimana posso postare un capitolo.Vi prego di scusarmi visto che gli impegni mi deconcentrano a scrivere.Grazie per la vostra comprensione =)
 
Capitolo 23
 

Aiutai il professore a preparare la cena.Cucinare con qualcuno era molto più piacevole che farlo da soli.Sentivo una sensazione strana,un esperienza mai vissuta.Non capivo il motivo,ma nonostante tutto,mi sentivo bene.

Quando la cena fu pronta...

-Mhhhhhhhhhhhhhhh..questa pizza è deliziosa!Lei è un gran cuoco!-

-Grazie-

-Come ha imparato?-

-La risposta è semplice:Ho vissuto gran parte della mia vita da solo,senza l'appoggio di nessuno..ho sempre ho provveduto alle mie esigenze..quindi cucinare è una di quelle!-

-Mi dispiace-

-Per cosa?-

-Per aver trascorso la sua vita da solo-

-Non rimpiango nulla ,solamente una cosa che non posso rivelarle-

-Rispetto le sue decisioni,però voglio dirle che l'ammiro moltissimo!-

-Grazie... anche se non trovo nulla d'ammirare,sono sempre stato un uomo egoista!-

-No non dica questo,lei non è affatto egoista!-

-Lo dice perché non mi conosce!-

-Io la conosco più di quanto lei pensa-

-Non è vero!-Le sue ultime parole furono violente ,non il significato ma come le disse.

-Se lo dice lei ...-

-Mi dispiace Nòelle non volevo alzare la voce!-

-Non si preoccupi è tutto a posto,capisco quanto sia stata difficile la sua vita!Lei voleva essere di più che un semplice professore di pozioni!Lei voleva diventare un uomo importante,avrebbe ottenuto fama,gloria,successo!-

-.................-

-La sua vita fosse perfetta,niente mocciosi che le ronzano attorno,tutto quello che avrebbe sempre sognato!-

-Non dica questo!-

-Perché non è forse la verità?-

-Forse prima ma ora...-

-Se vuole io posso esaudire il suo desiderio!-

-Che cosa?-

-Si esatto ho un incantesimo!-

-Che vuole fare?-

-Posso fare questo incantesimo solo se lo vuole realmente...questo incantesimo può renderla felice,può ottenere ciò che vuole!-

-Perché non lo usa lei?-

-Io sono già felice-

-...............-

-Vado a scuola e ho degli amici,questo è sufficiente!Solo che...-

-Cosa?-

-Non ho una famiglia-

Il professore disse delle parole incomprensibili

-Non capisco quello che vuole dirmi io non parlo arabo!-

-............-

-Voglio solamente dire che ci sarà un motivo perché la mia famiglia non mi abbia accettato!-

-............................-

-Mia madre è morta il giorno prima che doveva prendermi in clinica!-

-.................-

-Io sono la causa di tutto!-

-Non dica sciocchezze!-

-E poi perché mio padre non mi accettato?!-

-................-

-Perché non mi sopportava?Perché odiava i bambini?O forse perché avevo i capelli rossi?-

-E ora che c'entrano i capelli rossi?-

-Perché in passato si credeva che se qualcuno aveva i capelli rossi era malvagio!-

-Questa è la cosa più sciocca che abbia mai sentito!-

-..............-

Lacrime sgorgarono tra le mie guance.

-No, non pianga!-

-Mi scusi sono una sciocca!Questo argomento mi fa soffrire enormemente!E' il mio tallone d'Achille!-

-Non devi scusarti...è colpa mia!-

-Lei non ha fatto nulla!-

-Invece si!-

-Cosa?-

-Non parliamo più di questo discorso!Vieni!-

Il professore mi abbracciò

-................-

-Vedrai che andrà tutto bene!-

-............-

-Nessuno dei due abuserà di quell'incantesimo!!Io ti aiuterò a superare questo momento!-

-Grazie non sa quanto mi rende felice-le lacrime sgorgarono per la seconda volta

-Che fa,piange ancora?-

-No sono lacrime di gioia!-

-Ehi!Oggi sono andato Pitonalandia!Voi che ti descrivo il luogo?-disse il professore con tono dolce e scherzoso

-Si ne sarei felice-sorrisi

Un sorriso che mi fu ricambiato.

Dopo aver riso e scherzato....

-Buona notte professore!-

-Buonanotte Nòelle!-

Perdonami se per l'ennesima volta ti ho mentito,ma non sapevo come dirtelo,stavi soffrendo enormemente e non mi sentivo di dirtelo in un momento così tragico!Anche se la causa delle sofferenze sono io!Tu sei la mia bambina!Sei perfetta non hai nessun difetto...sono io lo stupido!”

 

Ringrazio:

Horit :Si quando si mette in testa una cosa nulla può fermarla ihihi XDGrazie sono felice che hai apprezzato le cene del capitolo e anche che sei stata comprensiva =)

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** Capitolo 24 ***


Ciao ragazze finalmente ho avuto un attimo di tregua!Così mi sono chiesta:Cosa faranno le mie care e dolci lettrici?Vi sono mancata? XD Comunque credo che non aggiornerò presto,troverò un momento libero.Ilprossimo capitolo è quasi finito spero di trovare il tempo di aggiornare.
 
Capitolo 24
 

×÷·.·´¯`·)»(¯`·._.·[«(·´¯`·.·÷×(×´¯`v^·· ]·._.·´¯)×÷·.·´¯`·)»(¯`·._.·[«(·´¯`·.·÷×(×´¯`v^·· ]·._.·´¯)×÷·.·´¯`·)»(¯`·.


Il mattino era arrivato..le luci accecanti delle finestre mi avevano svegliata.Ma non fu solamente questo il motivo ..avevo sentito una voce che conoscevo.

-Buongiorno Nòelle-

-Buongiorno professore!-

-Sa cos'è oggi?!-

-Non ne ho idea!-

-Come non ricorda?-

-No!-

-E' Natale!-

-Ah è vero!Auguri!-

-Lei è sempre la solita!-

-Perché?-

-E me lo chiede?!Si scorda sempre tutto!-

-Non ha tutti i torti sono smemorata..a proposito l'ha comprato il vestito di babbo Natale?-

-Cosa?!-

-Il vestito..-

-No !Non indosserei mai un vestito che mi faccia sembrare un menestrello!-

-Attento!Babbo Natale non è un menestrello!-

-Può darsi ...ma resta il fatto che è un grassone da quattro soldi!-

-Può essere grasso ma adora i bambini-

-..........................-

-Allora le faccio una proposta...-

-Avanti l'ascolto!-

-Mi accompagna in centro?-

-Perché?-

-Perché deve conoscere nuova gente!-

-Nemmeno per sogno!-

-Allora si metta il vestito...-

-E se dovessi rifiutare?-

-Renderà triste una povera bambina delusa il giorno di Natale!-

-Ma lei non è una bambina!-

-Ma lei lo pensa..non è così?-

-E va bene... andremo in centro!-

-Che bello!-

-Ma non creda che abbia vinto!-

-Grazieeeeeeeeeeeee!-risposi con tono euforico

-Andiamo-!-

-Dove?-

-In centro!_

-Ora?-

-Si-

-Ma..

-Ora o mai più-


×÷·.·´¯`·)»(¯`·._.·[«(·´¯`·.·÷×(×´¯`v^·· ]·._.·´¯)×÷·.·´¯`·)»(¯`·._.·[«(·´¯`·.·÷×(×´¯`v^·· ]·._.·´¯)×÷·.·´¯`·)»(¯`·.

 

La città il giorno di Natale era spettacolare:Decorazioni che adornavano case e negozi,rendevano il Natale così magico.

-E'..-

-Meraviglioso?-

-Si-

-Non sono mai stata fuori il giorno di Natale-

-....................-

-Mi piace questo posto-

-Severus devo parlarti!-

Una donna dai capelli ricci e scompigliati ci rivolse la parola.

Indossava degli occhiali scuri e un capello.

Che tipo strano!”

-Certo!Arrivo subito...Signorina Nòelle rimanga qui..arrivo subito-

-Va bene-

L'uomo si allontanò con la donna misteriosa.

[-Bellatrix?!-

-Bravo Severus,vedo che la tua memoria è ancora intatta!-

-Che ci fai tu qui?!-

-E me lo chiedi?!Mi sto chiedendo perché non hai portato la ragazza all'Oscuro Signore...-

-Questi non sono affari che ti riguardano!-

-Per caso nascondi qualcosa?!-

-Io?!Niente,aspetto che la ragazza si fidi di me e poi...-

-Bene!Allora posso dire all'Oscuro Signore che è tutto sotto controllo!-

-Esattamente!-

-Perfetto, allora posso andare...un ultima cosa...-

-........................................-

-Ricordati Severus che la ragazza non sarà mai al sicuro...perché lei non è come tutti gli altri!-

La donna sparì]


Chissà cosa voleva quella donna dal professore...

-Nòelle!-

-Finalmente è arrivato!-

-Perché aspetta da molto?!-

-No,però...-

-Cosa?!-

-Chi era?-

-Un amica!-

-Ah un amica...certo-risposi con con tono ironico

-Non mi piace quel tono ...a che cosa sta pensando?-

-Io?Ah niente...-

-Lo sta usando di nuovo-

-Scusi ma se fosse un amica,non le avrebbe chiesto di allontanarsi!-

-Lei pensa sempre male!_

-Io?Lei pensa male!No io!-

-............................-

-Giochiamo con l neve?-

-Vedo che lei si riprende subito!-

-Già...-

 

ihihih l'unico avvenimento importante di questo capitolo forse è il dialogo tra Severus e Bellatrix!Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.

 

Voglio Ringraziare le tre space girl XD

 

Sarah_Lily:Grazie ^^ Anche a me piace il carattere di Piton,papinooooo ok sto male XD

kandra645:Grazie per le due recensioni ^^ Grazie per la comprensione e per i complimenti della fic ^^

Horit:Già..Severus fai qualcosa!Ah già è vero teno io le redini della storia XD Grazie Horit ^^

 

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** Capitolo 25 ***


Ciao ragazze oggi posto un nuovo capitolo,vi ricordo che faccio del mio meglio e che apprezzo le vostre recensioni.Ora non vi faccio perdere tempo,vi auguro una buona lettura :)
 
Capitolo 25

All'improvviso il cielo si oscurò,il vento si agitava,è figure tetre e scure comparvero dal cielo.Non capivo chi fossero ma sapevo che erano esseri malvagi.Non sapevo cosa stava per accadere,mi sentivo ipnotizzata.

-Nòelle dove stai andando?-

-Io?Devo andare da loro-

-Ma sei pazza!Quelli sono mangiamorte!Dobbiamo andarcene subito!-

-No lei vada pure...io rimango qui-

-Non se ne parla nemmeno!Nòelle sei sotto i loro controllo non ascoltarli!-

-............................-

-Loro ti faranno del male!Guardami negli occhi!-

Il professore mi guardò negli occhi,ora ricordavo tutto.

-Ma che succede?!-

-E' tornata dall'aldilà vedo!-

-Mi dica.... cos'è è successo?-

-E 'stata ipnotizzata dai mangiamorte!Dobbiamo andarcene subito,prima che le nostre emozioni svaniscano!-

Il professore mi prese un braccio e all'improvviso mi ritrovai nella casa di montagna.

-Ma che è successo?-

-Smaterializzazione!-

-Cosa?-

-La smaterializzazione è una sorta di trasferimento da un luogo all'altro!-

-E' normale che mi viene da vomitare?-

-Si ...deve farci l'abitudine-

-Va bene,,chi sono “i mangiamorte”?-

-.................................-

-Perché non risponde?-

-Ehm...non è facile da spiegare...i mangiamorte sono creature che privano un mago delle proprie emozioni-

-E' terribile!Perché lo fanno?-

-Perché sono malvagi!-

-E i mangiamorte possono pentirsi?-

-Si,anche se sono rari i casi di un pentimento-

-................-

-Nòelle?-

-Mh?-

-Io ero un mangiamorte!-

-.....................-

-Cosa stai pensando?-

-Io?Niente!-

-Sicura?Cosa pensa di me ora che...-

-Professore anche se lei era un “mangiamorte”...non cambierei mai ciò che penso di lei!-

-Davvero?Perché?-

-Certo!E me lo chiede?Lei è stata l'unica persona gentile nei miei confronti,io mi fido di lei perché sono sicura che non mi nasconderebbe qualcosa che mi riguarda!-

-........................................-

-Professore?-

-Dobbiamo andarcene da qui!-

-Perché?-

-Perché questo posto è pericoloso!Torniamo a Hogwarts!-

-Ma la partenza è domani!-

-Lo so,ti dà fastidio?-

-Cosa?-

-Ritornare a Hogwarts-

-Affatto!-

-Bene allora andiamo-

Il professore mi prese per mano e all'improvviso mi ritrovai a scuola.


×÷·.·´¯`·)»(¯`·._.·[«(·´¯`·.·÷×(×´¯`v^·· ]·._.·´¯)×÷·.·´¯`·)»(¯`·._.·[«(·´¯`·.·÷×(×´¯`v^·· ]·._.·´¯)×÷·.·´¯`·)»(¯`·.

Quel luogo che solitamente era affollato ,era completamente vuoto,una cosa piuttosto normale visto che gli alunni sarebbero tornati domani con l'inizio delle lezioni.


-Chissà cosa sta facendo Harry-pensai ad alta voce senza farci caso

-Potter?Perché pensa a..-

-Non lo so ...-

-Non è che per caso le piace?-

-Chi?Harry?-

-Si-

-No,No!Come le viene in mente!-

-Allora le piace un altro..-

-Chi?A me?Nooo ma che dice!_

-Per caso le piace Draco?-

-Draco?Ma neanche per sogno..non lo deve neanche nominare!-

-Perché?

-Perché lui è... lui è..-

-Si?-

-Insopportabile,vive in un mondo tutto suo,si sente al centro dell'universo...-

-Capisco-

Completamente cotta!Nòelle tu provi qualcosa per Draco,anche se non lo vuoi ammettere,non mi sfugge niente.Ma se quel ragazzo ti fa soffrire dovrà vedersela con me.”

Il professore rise fra sé

-Adesso perché ride?-

-Niente...è tardi vada a letto-

-...........................-

-Volevo dire che domani iniziano le lezioni,devi riposarsi per un nuovo squallido giorno!_

-Ha ragione..buona notte professore!-

-Buona notte!-

 

Prima di tutto volevo fare delle considerazioni di questo capitolo...la smaterializzazione ad Hogwarts nella fic. è possibile.

 

Secondo voglio ringraziare :

kandra645 :Grazie  ^^ Metto sunspance ?Ahahah ,Non saprai mai la verità muahaha XD Scherzo la saprai,ma non so quando,visto che la storia avrà moltissimi capitoli XD

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 26
*** Capitolo 26 ***


Ciao ragazze ho scritto questo capitolo poco fa.E' un pò corto spero vi piaccia lo stesso =)
Questo capitolo è diverso da tutti gli altri,come potete notare ho messo i divisori,li metto per non ripetere sempre la stessa frittata XD (per esempio Nòelle andò a dormire  )
 
Capitolo 26

×÷·.·´¯`·)»(¯`·._.·[«(·´¯`·.·÷×(×´¯`v^·· ]·._.·´¯)×÷·.·´¯`·)»(¯`·._.·[«(·´¯`·.·÷×(×´¯`v^·· ]·._.·´¯)×÷·.·´¯`·)»(¯`·.

IL mattino era arrivato,malgrado avevo sonno,dovevo alzarmi.La sveglia era stata più fastidiosa del solito,visto che mi aveva svegliata alle quattro del mattino.Ora la potevo guardare in mille pezzi sul pavimento,non chiedetemi perché l'avevo fatto,posso dirvi che è stato un momento di nervosismo.

La scuola era affollata come un tempo,gli studenti raccontavo ai propri amici come avevano trascorso le loro vacanze.

-Nòelle!-

-Neville!Che bello vederti!Come stai?Che mi racconti di bello?Hai fatto qualcosa d'interessante?-

-Non ricordo le domande,potresti rifarle e questa volta una alla volta?-

-Scusa non era mia intenzione...-

-Non preoccuparti!-

-Ok ricominciamo...come stai?-

-Benissimo e tu?-

-Normale...Sembri più felice del solito !E' successo qualcosa?-

-Beh...-

-Direi di si ,visto che i tuoi occhi luccicano!-

-Io e Luna ci siamo fidanzati-disse velocemente

-Noooo dici sul serio?E' una notizia meravigliosa!-

-Grazie Nòelle!-

-Per cosa?-

-Grazie per avermi aiutato!Senza di te...beh grazie!-

-Neville non ho fatto niente di speciale,tu hai conquistato Luna ,non io!Ti ho dato solamente un consiglio...-

-E io te ne sono grato...ora devo andare ,a dopo-

-A dopo-

-Quindi Paciock ha trovato la ragazza!-disse un biondo che rideva come un matto.

-Per caso sei geloso?

-Di chi?!Di quello sgorbio goffo e grasso?!Stai scherzando,spero?!-

-Prima di tutto Neville non è come tu l'hai presentato!In secondo luogo solo le persone superficiali come te ,lo vedono così!-

-Che importa!Sempre sgorbio rimane!Io sono il grande...-

Gli diedi uno schiaffo impedendogli di finire ciò che voleva dire.

-Tu cosa hai fatto?!-chiese il biondo furioso come non mai

-Sai benissimo cosa ho fatto!Non c'è bisogno che te lo dica!Non hai il diritto di offendere Neville!Lui non ti ha fatto nulla!-

-Io faccio quello che voglio!Va bene?!-

-Certo Draco!Ma voglio solamente una cosa da te!-

-........................-

-Lasciami in pace!-

Stavo per andarmene,quando il biondo mi prese per un braccio e mi sussurrò all'orecchio queste parole:

-Questo mai!Non posso stare senza di te...sei troppo importante-

E dopo aver lasciato la presa il ragazzo se n'andò con fare misterioso.

 

Forse pubblico un'altro capitolo in questa breve vacanza,non prometto nulla perché ancora non ho scritto nemmeno una parola XD

 

Ringrazio:

Horit:Grazie Horit sei sempre molto gentile =)

W Severus! XD

 

Ritorna all'indice


Capitolo 27
*** Capitolo 27 ***


Ciao a tutte volevo scusarmi per non aver aggiornato,oltre gli innumerevoli lavori da svolgere,in questi giorni non sto affatto bene(per motivi di salute)
comunque vi lascio leggere questo capitolo e vi ricordo che non mi sono dimenticata della storia,grazie per avermi ascoltata :)

Capitolo 27

Dra..Draco ha detto..si l'ha detto!Non può essere,non gli credo affatto!”

Per quanto mi sforzassi a riflettere ,non avevo idea cosa aveva in testa quel povero ragazzo,ma una cosa era sicura:Adorava prendersi gioco della gente!

Non avendo una risposta a tutto questo,decisi di recarmi nell'aula di babbonologia ,non avevo intenzione di arrivare in ritardo.Alcuni studenti erano arrivati,molti leggevano altri parlavano tra di loro.La mia attenzione si concentrò su un biondo che si era appena seduto e in quel preciso momento mi fissava.


-Ehi Nòelle!-

Distratta da una voce,rivolsi lo sguardo verso colui che aveva nominato il mio nome.

-Ciao Harry-

-Va tutto bene?-chiese con tono preoccupato

-Si sto bene,perché lo domandi?-

-No,sembravi sopra pensiero tutto qui-

-Ah di questo non ti devi preoccupare...ti va di sederti accanto a me?-

-Va bene-

Dopo esserci seduti e aver chiacchierato per circa mezz'ora ,la professoressa entrò in aula.

-Buongiorno ragazzi,oggi voglio assegnarvi un compito molto speciale...si tratta di prendersi cura di un bebè...-

Ron alzò la mano.

-Signor Weasley?-

-Un bambino vero?-

-Si Weasley ,ma sei sordo!Anche se per te è facile visto che in famiglia siete in molti!Sicuramente avrai cambiato il pannolino a tua sorella!-intervenne Malfoy

Tutti i Serpeverde si misero a ridere

-Chiudi il becco Malfoy!-

-Almeno lui non è un cuore di ghiaccio come te!-disse Hermione

-Mezzosangue hai qualche problema?-

-Smettetela!Fatemi parlare!-disse la professoressa

Il gruppetto si zittì.

-Bene così va meglio...stavo dicendo che dovrete prendervi cura di un bebè,senza l'uso della magia!-

Tutti cominciarono a bisbigliare

-Silenzio!Naturalmente il bambino è vero ma se voi non vi prendete cura di lui io me ne accorgo...-

-E come ci riesce?-chiese Neville

-Semplice vedrò i ricordi del bambino-

-Non è illegale?-

-No visto che il bebè vero lo creo con la magia-

-Ci sono domande?Bene nessuna ... allora possiamo andare avanti...le coppie saranno composte da due persone ragazzo e ragazza,entrambe dovranno prendersi cura del lattante,se un “genitore” non svolge il suo lavoro il voto è negativo!Chiaro?Adesso leggerò le coppie che ho appena scelto,ricordate che potete esprimere un giudizio dopo che ho finito di leggere:


1 Luna Lovegood e Dean Thomas

2 Ginny Weasley e Seamus Finnigan

3 Harry Potter e Cho Chang

4 Neville Paciock e Pansy Parkinson

5 Hermione Granger e Blaise Zabini

6 Ronald Weasley e Lavanda Brown

7 Daphne Greengrass e Vincent Tiger

8 Padma Patil e Gregory Goyle

8 Nòelle (cognome non specificato per ragioni sconosciute) e Draco Malfoy


-Bene avete qualche domanda da fare,qualche commento sulle coppie?


-Queste coppie sono assurde professoressa!Non voglio stare con quel perdente di Paciock!Io voglio stare con il mio Dracuccio!-disse la Parkinson

-Se per questo nemmeno io voglio stare con una oca!-rispose Neville

-Cosa?Io sarei un oca?!Tu sei un mostriciattolo!-

-Il mio Neville non è affatto un mostriciattolo!-disse Luna

-Poverina,non ci vede molto bene!-si intromise Draco

-Cosa hai detto?!-chiese il moro furibondo

-Hai sentito bene!-

-Prova a ripeterlo se ne hai il coraggio!-

-Ora basta!Contegno!-disse la professoressa

Un attimo di silenzio, poi ricomincia la confusione.

-Le coppie rimangono tali,non m'importa un fico secco se non andate d'accordo,io devo valutare il vostro lavoro!Arrivederci-la professoressa se n'andò.

Ringrazio

kandra645:Si continua all'infinito XD Dai scherzo cmq grazie :)
Fata Desi:Grazie :) Credimi ti puoi aspettare di tutto da Draco Malfoy muahahah XD

Ritorna all'indice


Capitolo 28
*** Capitolo 28 ***


Ciao ragazze questo capitolo è più lungo perché non so quando pubblicherò il seguito,oltre gli impegni e cose varie,devo riflettere sulla storia,visto che devo scrivere altri capitoli e sono leggermente confusa XD

Capitolo 28

-Dracuccio!-la Parkinson si avvinghiò sul”povero braccio” di Draco

-Che vuoi?-chiese il biondino irritato

-Mi chiedevo se potevi fare coppia con me...-chiese con tono gentile

-Ma sei sorda?Le coppie sono state assegnate!Lasciami il braccio!-

La ragazza lasciò la presa

-Dracuccio non voglio stare con quel perdente...-

Ma fu interrotta di Neville

-Nemmeno io voglio stare con un'oca come te!Ma non mi lamento!-

-Certo Paciock tu non resisti alla mia bellezza!-rispose con tono altezzoso la Parkinson

-Non sono un amante degli animali!-

-Come ti permetti!Io sono il top del top!-

-Forse negli anni '60!-

-Piantatela voi due!La vostra conversazione inutile quindi se dovete litigare fatelo da un'altra parte!-intervenne un biondo che era molto irritato e che se n'andò poco dopo della sua sfuriata.

Chissà cosa gli prende...”

Flashback

[Un biondo irritato aspettava che l'amico arrivasse...

-Ciao Draco,volevi qualcosa?-

-Blaise è possibile che sei in ritardo!Ti ho chiamato 5 minuti fa!-

-Ti sembrano molti?!Amico avevo delle commissioni da svolgere...che mi volevi dire?-

-Volevo parlarti di una cosa...-

-Ti ascolto-

-In questi giorni mi sento un po' strano...-

-Ho notato...e per una ragazza?-

-Che fai,mi leggi nel pensiero?-

-No,però ormai ti conosco molto bene!-

-Già...mi sono preso una cotta-

-E' normale-

-Non è normale perché non mi sono mai innamorato ,come lo sono adesso!-

-Caspita amico sei nei guai!Chi è la fortunata?-

-Nòelle!-

-Wow!Hai fatto bene la tua scelta...-disse con tono malizioso

-Che vuoi dire Blaise?!-chiese il biondo(anche se aveva capito a cosa si riferiva)

-Lo sai benissimo a cosa mi riferivo..ha un bel fisico e un...-

-Blaise!-rispose con tono severo

-Volevo dire occhi!-

-Già i suoi occhi verdi come due smeraldi..-

-Come quelli di Potter!-

-Blaise!Io parlo di Nòelle e tu mi fai pensare a quel viscido di un Potter!Non mi aiuti molto!-

-Scusa Draco non volevo..se vuoi veramente conquistarla smettila di fare il presuntuoso e fai tu la prima mossa dopotutto sei un uomo ormai!Potresti scoprire una parte di te diversa da come l'immagini...-

-Hai ragione..però non ci riescono tento di cambiare carattere ma è sempre peggio!-

-Ci credo!-

-Che cosa vorresti insinuare?-

-Pensi sempre a quel maledetto orgoglio!Possibile che sei una testa dura?-rispose il moro tutto di un fiato

-Credo che non ci abbia pensato?!Il mio comportamento può rovinare tutto!-

-Evita di fare delle azioni poco carine!-

-Ci provero!-

Fine Flashback


Decisi di seguirlo,non riuscivo a capire cosa lo tormentasse,non era da Draco comportarsi in quel modo.Adorava se stesso più di chiunque altro e questo lo rendeva snob e solitario.Il biondo si era accorto della mia presenza.Mi fissava..quei occhi meravigliosi,che poco tempo prima erano luminosi e un po' maliziosi,erano cupi a causa di un tormento misterioso.


-Draco che ti succede?-

-Da quanto sei interessata alla mia salute?!-chiese con tono irritato

-Draco...-

-Che cosa vuoi da me?!-

-Voglio aiutarti!-

-Non ho bisogno del tuo aiuto!-

-Perché ti comporti così?-

-Non sono affari tuoi!-

-Scusami io...-

-Scusa!Come se potesse servire a qualcosa!Nòelle la tua famiglia non ti ha insegnato le buone maniere?!-

-?-

-Loro saranno dei mezzosangue come te!-rispose con disprezzo


Una fitta attraversò il mio cuore,non sapevo cosa dire,provavo così tanto disgusto nelle sue parole.

Era così delusa che non riuscivo a rispondere.

-Non rispondi perché ho ragione!-

-Mi dispiace Draco per averti disturbato,scusa se mi sono preoccupata per te!-

-Uffa ancora questa storia!-

-La mezzosangue non ha imparato le buone maniere perché non ha mai conosciuto i suoi genitori!-

-Nòelle io...-il biondo voleva giustificarsi invano.

-Non preoccuparti non ti recherò più fastidio...-

-Nòelle...-

-Addio!-

Lo so cosa state pensando..volete uccidemi XD Voglio fare un chiarimento su una frase del capitolo...Nòelle afferma di essere"mezzosangue" perché lei è vissuta nel mondo babbano.Il biondino non riesce a dichiarsi perché è troppo orgoglioso -.- lo uccidiamo?muahahah mi dispiace non posso ucciderlo è fondamentale ihihi XD

Ringrazio

Fata Desi:Grazie :) Non preoccuparti il lavoro di coppia si svolgerà lo stesso



Ritorna all'indice


Capitolo 29
*** Capitolo 29 ***


Ciao ragazze ho terminato questo capitoletto :D Spero vi piaccia =)

Capitolo 29

Con il volto rigato di lacrime diretta verso una destinazione sconosciuta ,mi scontrai con qualcuno.

-Nòelle che ti succede?-

-George...-

Il ragazzo mi abbraccio e mi fece una carezza.

-Va tutto bene?-

-Si, non preoccuparti sto bene-

-.......................-

-Come mai da queste parti?-

-Volevo fare alcuni scherzi ,a gli ex professori e poi ti ho vista così e...mi sono fermato-

-Hai deciso di continuare gli scherzi?-

-Si ho promesso a mio fratello che avrei continuato,quanto vorrei, che fosse qui in questo momento!-

-Perdere una persona a cui vuoi bene è molto doloroso...-

-Già ma non bisogna abbattersi,la vita continua,ricordi?-

-Cosa?-

-L'hai detto tu,la vita continua!-

-Si è vero..scusami George ora devo proprio andare-

-Non preoccuparti ,è stato un piacere parlare con te-

-Anche per me-

-Ci si vede-

Oh no!Il bambino!Devo andare subito da lui!”

Mi recai subito nella mia stanza,il bambino stava piangendo.Con tocco delicato lo presi in braccio e cominciai a cullarlo.

-Piccolo non ti devi preoccupare,la mamma è qui..scusami se non sono venuta prima...-

-Nòelle!-

Mi voltai un biondo era dinanzi a me ,sembrava angosciato...i suoi occhi grigi erano tetri e misteriosi.

-Draco-

-Io volevo...-

-Tranquillo,non importa...hai ragione tu forse lo sono...-

Misi il bambino nella culla.

-Mi dispiace molto,non volevo dirti quelle simili sciocchezze...-

-Non importa...-

Abbassai lo sguardo ma il biondo poggio un dito sul mento e i nostri occhi s'incontrarono.

-Sicura?-chiese

-Si, sto bene-

-Non sei molto convincente!Ti va di parlare?-

-Di cosa?-

-Del tuo passato..cioè se ti va..io sono qui-rispose il biondo in modo strano ,sembrava un po' imbarazzato,non l'avevo mai visto così!

-Non credo che ti possa interessare...ti annoieresti!-

-No,Nòelle?-

-Si?-

-Non sono il ragazzo che tu pensi!-disse con tono serio,dolce e seducente allo stesso tempo.


Ogni volta che lo osservavo diventavo rossa come un peperone!I Lineamenti del viso erano perfetti:Una bellissima pelle che avrei voluto toccare,gli occhi pieni di espressività,labbra irresistibili e naso unico nel suo genere.Per non parlare del suo fisico:Alto,slanciato,muscoli scolpiti sul petto ,che si intravedevano spesso con la camicia.Il ragazzo mi distrasse dai i miei pensieri...


-Nòelle?-

-Mh?-

-A cosa stavi pensando?-

-Ehm..niente!-risposi balbettando colta alla sprovvista.

-Bene...allora?-

-Allora cosa?-

-Racconta...-

-Cosa?-

-La tua vita!Ma dove vivi Nòelle ,nel mondo dei sogni?!-rispose furibondo

-Scusami ,mi sono distratta....-

-Non preoccuparti,non ti devi scusare....-

-Beh... vedi è difficile da spiegare,la mia vita è stata piena di avvenimenti tristi,raccontarli e come riviverli e io ...non so se riuscirò a calmarmi ,dopo aver cominciato a parlare!-

-Nòelle ascoltami...qualunque cosa accada,io sono qui,pronto a consolarti!-


Quelle parole mi fecero uno strano effetto,nessuno si era mai comportato in quel modo.

Mi sentivo sola ,forse per questo soffrivo enormemente...volevo qualcuno al mio fianco...un vero uomo dolce e comprensivo.

Un tipo che avrebbe condiviso il mio dolore e che avrei ricambiato.

Decisi di raccontare la mia storia triste e dolorosa.


Ringrazio:

Fata Desi: Lo so che amarezza!XD
Sarah_Lily:Sara che bello sentirti :)Già..però la situazione potrebbe cambiare..oppure peggiorare :(
Marty4ever:Grazie sei molto gentile =)Anch'io lo ucciderei XD Non saprei,nella mia storia voglio aggiungere vari avvenimenti...ci sono ancora dei segreti che si sveleranno col tempo.

Ritorna all'indice


Capitolo 30
*** Capitolo 30 ***


Ciao ragazzi come state?Spero bene ^^ Ho appena terminato questo capitolo,così ho deciso di pubblicarlo :) Fatemi sapere se vi piace,ora vi lascio nella lettura.I ringraziamenti e alcune spiegazioni verranno introdotte all'ultimo paragrafo.

Capitolo 30

Luglio 1980(Ricordi raccontati dalla sorella della proprietaria dell'orfanotrofio,solo lei è ha conoscenza, che Nòelle ha dei poteri magici.)

In una notte tranquilla e silenziosa,un uomo e una donna, tenevano in braccio due teneri bebè di sesso opposto.Il silenzio celava un segreto ,che tutti sapevano,ma non avrebbero mai rivelato.

-Albus sei sicuro ,di quello che fai?-

-Certo Minerva!I due neonati devono separarsi ,anche se Lily non saprà mai di avere un'altra figlia...credo che entrambi abbiamo una energia straordinaria ...Voldemort potrebbe accorgersene!-

-Ma la neonata è...signora non sa che è cattiva educazione,ascoltare discorsi ,che non la riguardano?-

-Mi dispiace non ho potuto fare a meno di sentire...dovete separare questi poveri gemelli?-

La professoressa annuì

-Se volete posso prendermi cura io dei gemelli..io ho un orfanotrofio..-

-Un orfanotrofio?Beh non sembra una cattiva idea ma..solo un gemello-

-Va bene...come si chiama la neonata?-

-Non saprei...non hanno dato il nome a questa meravigliosa creatura...la madre è morta dopo aver saputo che aveva un' altra figlia,anche se non è questo il motivo...le affido questo compito!Apprezzo quello che sta facendo per noi,arrivederci!-

I due maghi scomparirono nel nulla ,anche se non avrei mai raccontato cosa avvenne.

Fine primo Flashback


-Nòelle mi dispiace molto ma...cosa voleva dire la McGrannit?-

-Vedi Draco....questo avvenimento l'ha raccontato la sorella della proprietaria dell'orfanotrofio,non capivo a cosa si riferisse ,ma ho capito cosa voleva dire...-

-?-

-Credo che i nostri poteri ci hanno difesi...io ero in ospedale e ho salvato mio fratello...-

-Come fai a saperlo?Chi è tuo fratello?-

-Non so chi sia...mi piacerebbe conoscerlo!A volte rivedo alcuni ricordi...non è una cosa spontanea ,ma ho scoperto di avere questo potere!-

-.............................-

-Ma non è questo il punto...la cosa più strana è lo strano segno ,che ho nel braccio!-

-Davvero?!-

Gli mostrai quello strano simbolo,sembrava una cicatrice,ma compariva e scompariva a suo piacimento.Spesso bruciava sopratutto nei momenti più cupi.

Il biondo era stupito,non riusciva ad aprire bocca,l'unica cosa che pronunciò fu:

-Il marchio nero!-

-Il marchio nero?Cosa sarebbe?-

-Beh Nòelle..questo non è un buon segno,tu sei stata fortunata ad essere sopravvissuta ma..sei sotto il suo effetto...-

-Non riesco a seguirti...-

-Il signore Oscuro ti ha lanciato una sorta di maledizione,questa cicatrice compare solo nei momenti cupi...il dolore aumenta sempre di più,causando la fine della tua vita!-

-Veramente?-

-Certo credi, che abbia inventato tutto?!A che scopo?!-

-Non lo so...-

-..................-

-Draco io mi fido di te...-

-Ma?!-

-Sono un po' confusa...riesci a capirmi?-

-Si-

-La cosa peggiore è che mio padre ,mi abbia abbandonata ancora in fasce...sai cosa significa?-

-Cosa?!-

-Che mi disprezzava, ancora prima che io nascessi!-

-Non dire così...-

-Cosa dovrei dire, Draco?!Se tu padre ti avesse abbandonato prima di nascere,cosa faresti?!-

-Non ho mai avuto un buon rapporto con i miei genitori!Sono nato senza l'affetto di nessuno...i miei pensavano ,che fossero i regali a rendermi felice...pensano di sapere tutto ,invece ,non sanno un bel niente!-

-Già affetto...non so che cosa significa!Draco sei fortunato ad avere dei genitori,loro infondo ti vogliono bene..hai avuto un tetto dove dormire,abbondanza di cibo,desideri realizzati,ragazze che cadono letteralmente ai tuoi piedi,ottimo studente..sei un principe,cosa vuoi di più?-

-Hai ragione,mi dispiace!-

-Non devi scusarti...”io non sono nessuno,sono nata per soffrire!”-

-Nòelle non dire così ti prego!-

-Se incontrassi mio padre,non so come reagirei!-

-...................................-

-Da una parte penso ,che sarebbe bello conoscerlo ,mentre dall'altra sono furiosa...se scopro chi è, la mia reazione di certo sarà più cattiva che buona-

-................................-

-Ricordo quella volta in cui....-

Ora voi vi chiedete:Perché si parla della sorella e non della proprietaria stessa?Pensateci bene,l'inizio della storia era molto misterioso,anche se Nòelle e la proprietaria andavano d'accordo non c'era una grande sintonia.Nel prossimo capitolo saprete molte informazioni del passato di Nòelle,che possono presentarsi anche nei prossimi capitoli.

Ringrazio:

Horit:Ciao Horit! ^^ Grazie per aver recensito,spero anch'io che la loro storia vadi bene(se all'autrice piace questa coppia siamo fortunate,ora parlo pure sola XD)comunque nnon preoccuparti per la scuola ti capisco :)

Sarah_Lily:Grazie Sarah_lily ^^ mi fa piacere  che ti incuriosisca la storia di Nòelle,questa è solamente una piccola parte dei ricordi di Nòelle,nel prossimo capitolo e nei successivi ,ne saprai di più della nostra adorabile protagonista :)

Ritorna all'indice


Capitolo 31
*** Capitolo 31 ***


Ciao ragazzze ecco a voi un nuovo capitolo :D Non credo che pubblicherò il seguito visto che ho degli impegni festivi piuttosto rilassanti :) Ci vuole un pò di riposo ^^ Non voglio farvi perdere tempo,quindi auguro un Buon Natale a tutti i lettori.

Capitolo 31

Natale 1985

Era una giornata speciale, ogni singolo giorno pensavo ,che il Natale fosse il giorno più bello di tutti.Come ogni bambina dell'età di 5 anni,mi stupivo facilmente.Adoravo le tavole imbandite,la neve,le decorazioni natalizie,ma sopratutto perché in quello stesso giorno speravo ,che mio padre sarebbe ritornato dal suo lungo viaggio.Ogni anno scrivevo una lettera a babbo Natale ,nella speranza di vederlo per la prima volta.Spesso immaginavo il suo aspetto,ma non intravedevo alcuna caratteristica.Elisa(la sorella della proprietaria dell'orfanotrofio) credeva nel suo ritorno.Se lo diceva lei,sapevo che quella era la verità.Per me era come una mamma,ma insisteva nel dire che la mia genitrice era in cielo ,e mi voleva un modo di bene.Fu lei che mi diede quel nome,un nome che mi piaceva.In quel momento ero alla finestra...i genitori facevano le passeggiate con i propri figli,ridevano e scherzavano.Loro si stavano divertendo!Ma Elisa mi distrasse dai pensieri.

-Nòelle cosa guardi?-

La donna si avvicinò e quando capì a cosa stavo guardando si rattristò.

-Elisa, ti senti bene?-

-Si,non preoccuparti-

-Quest'anno sento ,che mio padre verrà!-esclamai entusiasta

-Nòelle ascolta...tuo padre non verrà!-

-Perché?-

-E' difficile da spiegare...ma non voglio darti illusioni!-

-..........................-

-Tuo padre non verrà né oggi ,né domani-

-Non è vero!Il mio papà non farebbe “mai”, una cosa simile!-dissi piangendo

-Nòelle-mi prese per un braccio

-Lasciami subito!-

-...........................-

-Ho detto di lasciarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!-gridai,ma non fu quella la cosa che mi sorprese,una luce verde colpì Elisa ,fortunatamente nulla di grave.

Mi rifugiai in camera mia,inconsapevole di ciò che era successo.Ero furiosa,non riuscivo a sopportare una cosa simile.Più volte si era scusata,ma non avevo intenzione di perdonarla.Sfortunatamente Elisa ebbe una grave malattia e mi sentivo colpevole.

Mi recai di corsa in ospedale, ma trovai un letto vuoto.

-Sta cercando qualcuno? -chiese il medico

-Si,Elisa Green-

-Mi dispiace,la signora è morta!-

-Nooooooo non può essere!-esclamai sorpresa e delusa

-Invece è così...non è riuscita a resistere...-

-Posso vederla?-

-Ma...-

-Per favore!-supplicai

-Va bene-disse con tono rassicurante

Entrai nella stanza,un corpo giaceva sul letto,tutto “sembrava grigio e cupo*”.

-Elisa so che non puoi sentirmi,ma voglio dirti ,che ti ho perdonato!Tu mi hai detto la verità,non mi hai abbandonato!Io ero furiosa con te,ma tu non lo meritavi!Se solo potessi ,ricominciare da capo e incontrarti!-dissi tutto con una nota di tristezza e una lacrima scese dal mio viso.

La proprietaria dell'orfanotrofio mi rassicurò,anche se entrambe eravamo afflitte per quella spiacevole notizia ,e nessuna delle due riusciva ad ammetterlo.Tramite delle lettere avevo scoperto delle verità,ad esempio l'episodio della mia nascita.La sorella non era a conoscenza delle mie “doti magiche”,per questo inventai la scusa degli zii:Per non creare dispiaceri inopportuni.

La sua morte mi ha provocato un gran dolore,il mio carattere cambiò radicalmente e non riuscivo a capire il perché.Media solastica scarsa,cattiva condotta,alunni spaventati e feriti.Ero diventata un mostro!Anche con il mio ragazzo ,che in quel periodo mi tradì... con un solo sguardo ero riuscito a farlo cadere dal quinto piano.Non si fece nulla,ma stranamente non ero pentita.

-E' vivo?-chiese il biondo

-Si,è sano come un pesce!-

-Io non riesco a immaginarti...-

-Cattiva?!-

-Si,tu sei gentile e spontanea-

-Lo so,ma le persone possono cambiare!-

-Nòelle posso dirti una cosa...-

-Dimmi-

-Ti ha mai detto nessuno che sei bellissima!-

Le parole del biondo, mi colpirono.Non mi aspettavo una cosa del genere in quel momento,piuttosto una risposta, di ciò che avevo detto.Il biondo mi fece una leggera carezza nel viso,il suo tocco mi fece arrossire.

-Sei così bella imbarazzata!I tuoi occhi sono meravigliosi!-

Il biondo era sempre più vicino a me,le nostre labbra stavano per incontrarsi,ma decisi di allontarmi.Mi guardava deluso e anch'io lo ero.

-Scusa Draco,si è fatto tardi,il bebè ha bisogno di me...voglio ricordarti, che sei nel dormitorio femminile, quindi fai attenzione potrebbero metterti in punizione!-

-Hai ragione!-

-Posso vedere il bebè?-

-Certo-

Presi in braccio il neonato

Il lattante sorrideva ai suoi genitori,era incredibile come quelle creature ,sapevano come regalarti un sorriso.In quel momento mi sentivo una mamma, e sembrava che il tempo fosse passato.

-A che pensi Nòelle?-chiese

-Pensavo che essere genitore, sia la cosa più bella, che esista al mondo!Molti pensavo alle responsabilità e alla gioventù spenta,ma con un figlio... una persona ritorna bambino, e aiuta il figlio a crescere nel migliore dei modi-

-Già è vero!-

-....................-

-Scusa Nòelle ora devo andare,buonanotte-

Dopo quelle parole il biondo mi diede un bacio sulla fronte e se n'andò.

Visto?Prima o poi dovevo incominciare qualcosa..lo so vi ho fatto aspettare a 31 capitoli ,sono perfida XD Chissà quanto ci vorrà ad aspettare per scoprire alcune cose ,che voi non sapete.Siete curiosi?L'unica cosa per far scomparire i dubbi e continuare a leggere la fic , una cosa che aprezzo molto :)

Ritorna all'indice


Capitolo 32
*** Capitolo 32 ***


Ciao a tutti!Auguri a tuttiun buon anno nuovo,in questo capitoletto c'è un episodio un pò cupo...buona lettura :)

Capitolo 32

Quel ragazzo mi sbalordiva sempre di più.Prima era furioso con me,poi si scusa,successivamente vuole che mi confidi con lui e infine mi dà un bacio sulla fronteGià quel bacio...e se il biondo provasse gli stessi sentimenti,che nutro io per lui?E' inutile che rispondo a questa domanda,perché non ho idea di cosa abbia quel biondino nella zucca!Di una cosa sono sicura quel ragazzo è un vero mistero!Decisi di distendermi sul letto e dormire tranquilla.

Mi trovavo in un luogo buio,non vedevo nulla.All'improvviso m'innalzai dal suolo,il mio respiro divenne sempre più affanoso.Qualcuno stava opprimendo il mio collo,con la magia.Solo una cosa vedevo: Un uom,viscido e mostruoso.Rideva come un matto,non perché la situazione fosse esilarante,ma perché il suo vero divertimento era vedere la gente che soffriva.Abbandonò la magia e mi accasciai sul freddo pavimento.Non avevo le forze per muovermi e fuggire.L'uomo si avvicinò e disse delle parole piuttosto amare:

-Nòelle Nòelle Nòelle,tu non sai con chi hai a che fare!Se continuerai a difendere il prescelto,verrò ogni singolo giorno a trovarti nei tuoi sogni!E chissà forse un giorno i tuoi amici ti ritroveranno stecchita!-ricominciò la sua risata.

Mi svegliai di soprassalto,ero solamente un incubo...eppure sentivo che tutto ciò accaddeAccesi la luce ,che si trovava sul comodino vicino al letto e con calma mi guardai allo specchio.Dei lividi violacei,percorrevano il mio collo,ardendo violentemente.Non sapevo cosa fare,di certo feci la cosa più stupida ,che potessi fare:Distruggere tutto quello ,che mi capitava nella stanza.Ero nervosa .senza saperne il motivo e questo mi faceva infuriare ancora di più.

Non riuscivo a fermarmi,io non volevo distruggere la mia stanza,eppure l'avevo fatto.

Perché sto facendo una cosa del genere?Sono forse diventata un mostro?”

Qualcuno decise di fermarmi...un biondo era entrato di fretta e furia per fermarmi.

-Nòelle sei impazzita!Cosa fai nel mezzo della notte a...-

-.............................................-

-Nòelle sei stata tu a....no non posso crederci!-

Non riuscivo a dire nulla,l'unica cosa fu un urlo,che venne ostacolato dalla mano di Draco.

-Ti ha dato di volta il cervello?Cosa hai nel collo?-

Il biondino osservò attentamente e con la massima delicatezza accarezzò il collo.

-Oh mio Dio !Dobbiamo andare subito dal professor Piton!-

E dopo aver detto questo,mi trascinò dal professore.

Bussò alla porta e il professore lo invitò ad entrare.Evidentemente l'uomo era ancora sveglio,poiché indossava il suo mantello.

-Draco?Nòelle?-

-Professore è un emergenza ,Nòelle è in pericolo!-disse tenendomi stretta

-Distruggereeeeeeeeeee!Voglio distruggere!-

-Vede è completamente impazzita,distrugge tutto quello che vede!-

-E' tutto qui?-

-No,ha dei segni violacei nel collo-

-Segni violacei?Mi faccia vedere!-

Anche il moro lo osservò attentamente e il suo viso era fin troppo preoccupato.

-Signor Malfoy,venire qui è stata una saggia decisione!-

Nòelle deve stare attenta il nemico l'ha presa di mira :(

Ringrazio:

 Marty4ever:Grazie :) Già che bravo picciotto!XD Comunque il bacio,non so quando avverrà,visto che le idee le ho in mente e devo intengrarle con le situazioni.

Ritorna all'indice


Capitolo 33
*** Capitolo 33 ***


Ciao ragazze,visto che oggi è l'ultimo giorno di vacanza,posto questo capitolo,spero vi piaccia =)

Capitolo 33

-Si riprenderà?-

-Questo è sicuro!-

-Di cosa si tratta?-

-Qualcuno l'ha ferita,con un incantesimo di magia oscura!Chi ne risente,vuole distruggere tutto ciò che vede!Vorrebbe eseguire un azione diversa da quella che compie.,ma l'incantesimo le impedisce una reazione!Fortunatamente non aveva in mano la bacchetta!-

-Lei ha una pozione per...-

-Ovvio!Non sarei così tranquillo, se non l'avessi!-

-..........................-il biondo lo guardò pieno di stupore

-Beh è normale che mi preoccupo,se non riesco a guarire un alunno,la colpa è mia no?-

Il professore prese una boccetta da uno scaffale,si poteva intravedere un colore verdastro

.-Beva!-

Volevo bere ,ma non ci riuscivo.

-Se beve,le farò distruggere tutto quello che vuole!Armadi,letti,televisori!-

Decisi di bere,anche se non volevo distruggere un bel niente,volevo tornare quella di sempre.

All'improvviso i lividi violacei sparirono,non avevo più quella voglia di distruggere...ma ero terrorizzata e confusa.

-Che succede?-chiesi

-Non ricordi?Ti sei svegliata di soprassalto,gridavi e avevi dei lividi sul collo!-disse il biondo

-Mi dispiace,non so cosa mi è preso,vi prego di perdonarmi-

-Sono cose che capitano-disse il professore

-Lui è qui?-

-Chi è lui?-chiese il professore

-Nessuno,non si preoccupi-

-Sicura?-

-Si-risposi con poca sicurezza, che il professore notò

-Va bene-rispose rassegnato.

Lui riusciva a comprendermi,non mi andava di parlare.

-Bene,il problema è risolto andiamo a dormire!-

-Professore mi chiedevo, se questa notte potevo rimanere qui..se per lei non è un problema-chiesi imbarazzata

-D'accordo, ma solo per questa notte!-

-Grazie-

-Tsk vada a dormire!-

-Io vado professore-

-Buona notte Draco-

Il ragazzo se n'andò

Professore?-

-Mh?-

-Per caso devo coricarmi nel suo letto?-

-Perché è un problema?-

-No,ma che dice!-

-Se non sbaglio è stata lei, a chiedermi di rimanere qui!-

-Senta..mi può fare un po' di compagnia?-

-Mi ha forse scambiato per un clown?-

Sorrisi

-Non si preoccupi,non assomiglia affatto a un clown!-

-Grazie!-disse con tono ironico

-Prego è stato un piacere!-risposi allegra

-Signorina Nòelle, si corichi immediatamente!-

-Veramente non sono in vena di dormire...-

-E che vuole fare?Giocare a biliardo?-chiese ironico

-Professore le sue battute sono troppo buffe!-stavo scoppiando dalle risate

-Buffe?!

-Si-

-Tsk...-

-Non vuole ammettere che a volte è buffo?

-No-

-Perché?

-Perché buffo, significa ridicolo!-

-Non intendevo questo...buffo e ridicolo sono due aggettivi ,distinti fra loro!Non direi mai, una cosa del genere a lei!”-

-Nemmeno io...Nòelle tu sei una persona meravigliosa,chi ti conosce è veramente fortunato!-disse il professore

Lo guardai perplessa

-Perché mi guarda così?!-chiese il professore irritato

-Sono stupita dalle sue parole...sono così meravigliose ,che non c'è modo per descriverle,grazie-risposi commossa

Il professore mi guardò con dolcezza,non l'avevo mai visto così!Chissà perché era così sereno.All'improvviso ebbi la curiosita di sapere...

-Professore,posso chiederle una cosa?-

-Dica!-

-Lei conosceva mia madre?-

L'uomo ritornò ad essere quello di sempre,un po' freddo e distaccato.



Ringrazio:

Marty4ever:Si lo so,è un pò breve,ma per un solo motivo:Suscitare curiosità.Spero di riuscirci bene :)
Grazie per il commento,non sai quanto lo apprezzo :)

Ritorna all'indice


Capitolo 34
*** Capitolo 34 ***


Ciao ragazzi è un pò di tempo che non posto...gli impegni mi distraggono e non consentono la giusta concentrazione per scrivere il capitolo,apprezzo tutti i commenti che avete scritto nell'arco della storia.Spero che questo capitolo sia di vostro gradimento.

Capitolo 34

-Si...perché me lo chiede?-

-Beh...perché nel mio libro c'è una sua dedica....-

-Davvero?-

-Si...mi chiedevo...insomma...se...-

-Parla!Non faccia giri di parole!-

-Se c'era del tenero fra voi!-

Il moro inarcò il sopracciglio ,come solito fare in quelle situazioni.

-Ma lei pensa sempre alla mia vita sentimentale?-

-No,io volevo sapere questo per sapere se lei è...-

-Cosa?!-

-Mio padre!-risposi con un soffio

Severus era scioccato,non sapeva cosa dire,aveva notato che per finire quella frase avevo faticato,eppure si riprese e ricominciò a parlare.

-Io e tua madre siamo stati solo amici-rispose secco

-Ah...ho capito-risposi con tono deluso

-Non faccia così...-disse con tono dolce e malinconico allo stesso tempo

-La prego,non faccia quel tono...io...-

-Nòelle sei una ragazza troppo sensibile,sei allegra e solare,ma quello è il tuo punto debole!

-Lo so..ma non posso fare nulla,mio padre si è dimenticato di me!-

-No,credo che tuo padre ti stia cercando,ne sono convinto-rispose rassicurandomi

-Lo spero vivamente!-

Gli diedi un abbraccio in segno di affetto,ciò che nutrivo per lui era ben “diverso”da quello che provavo per Draco.Era trascorso un po' di tempo da quando entrambi non avevamo proferito parola,fu l'uomo che decise di dire qualcosa.

-Sarà meglio che dorma!-

-Professore,non sono in vena di dormire ,dopo l'avvenimento accaduto poco tempo prima...-

-Vuole dirmi qualcosa a riguardo?-

-Non ho voglia di raccontare quanto è successo!-

-Cosa facciamo,allora?Balliamo la macarena?!-chiese ironico

-Lei è davvero spiritoso,la sua ironia mi fa sorridere-

-Grazie piccola mia!-

Piccola mia?Ma cosa stava dicendo?Ero molto confusa così decisi di chiedergli spiegazioni.

-Professore cosa ha detto?-

-L' ho ringraziata!-disse

-Non mi riferivo a questo,lei ha detto...-

-”Grazie Nòelle”questo ho detto-

-...................-

-Deve avere molto sonno,questi strani presentimenti ,l'ha solamente di notte-

In effetti era vero, più di una volta avevo sentito l'uomo, pronunciare quella parola,ma in fondo mi ero sbagliata...eppure sentivo che quelle parole erano uscite dalla sua bocca e stavo cominciando a sospettare del professore.Chi era realmente?Chi si celava in quell'uomo triste e solitario?


Ritorna all'indice


Capitolo 35
*** Capitolo 35 ***


Ciao ragazzi ho appena scrittao questo capitolo a velocità supersonica,in realtà l'avevo cominciato ieri,però l'ho terminato oggi.Spero che apprezziate :)

35 Capitolo

-Credo che andrò a dormire-

-Ecco brava,dorma!-

E dopo un po' di tempo mi addormentai e il terrore che ardeva nel mio cuore svanì,forse perché ero sicura che in quel luogo ero al sicuro ,non immaginando quanto quell'uomo ,mi ispirasse fiducia e sicurezza.Fu la luce che s'intravedeva dalle finestre a svegliarmi,sapevo già dove mi trovavo e senza chiedermi delle spiegazioni,mi avviai nella stanza vicina.Questa era una delle preferite del professore,dove trascorreva le sue giornate,leggendo come d'abitudine il suo “adorato” giornale.Infatti non mi ero sbagliata,anche se molti lo definivano “mostruoso”,in particolare Neville,era un tipo innocuo nella vita privata.


-Cosa sta facendo?Aspetta che la inviti ad entrare,oppure vuole rimanere lì per tutta la giornata?!-chiese con tono ironico

-Buongiorno professore,scusi e che...lasciamo perdere-

L'uomo fece finta di nulla e cominciò a sfogliare il quotidiano,soffermandosi sulle notizie che riteneva interessanti.

-Non mangia?-chiese con tono distaccato

-Come fa a sapere ,che io non sto mangiando?Dopotutto è trascorso un secolo che legge il suo magnifico,strepitoso,unico giornale!-

-Per caso le dà fastidio?!-

-No,forse è una sua impressione!Non crede?-

-Non capita tutti i giorni di sentire uno studente ,che attribuisce tre aggettivi ad un “solo”nome!-ghignò

-Volevo ringraziarla,per avermi ospitato qui,non tutti mi avrebbero accolto come ha fatto lei...-

-Sciocchezza!-affermò in modo aspro che non avevo sentito o “meglio ignorato”

-Una sciocchezza che “io” apprezzo..grazie di cuore beh...arrivederci-

-Nòelle?-

-Si?-

-Non manchi alla lezione,mi farebbe “molto” piacere che partecipassi sopratutto nella mia materia-

-Non mancherò,promesso-

Uscita dai sotterranei mi scontrai con un” biondino”affascinante,quel giorno sembrava così solare e così attraente,che volevo spogliarlo con gli occhi!Che fossi innamorata di Draco,questo lo sapevo già,ma lui?Ovviamente no.Eppure volevo dichiararmi ,anche se le possibilità erano ben poche.

-Ciao Nòelle,come stai?-

-Ciao Draco...io sto bene...grazie-risposi con molto imbarazzo

Nòelle non è da te comportarti così!Oh no sono proprio cotta!Cosa faccio?”

-Sei sicura di sentirti bene?-chiese dubbioso

-Si..perché mi chiedi questo?-

Il biondo non rispose e si avvicinò poggiando le sue labbra rosee sulla mia fronte.

-Non hai la febbre-costatò

A quel punto divenni rossa come i miei stessi capelli e l'espressione del viso,anche se no riuscivo a vederla,era fin troppo imbarazzata.

-Ti andrebbe dopo le lezioni di uscire?-chiese

-Va bene,non mancherò-

Cosa?Uscire con Draco?Ma sai a cosa stai andando incontro?Si lo so,eppure se avessi risposto diversamente,mi avrebbe fatto innumerevoli domande e io non sarei resistita a saltargli addosso!Dimmi che non l'ho detto,per favore!Invece l'ho fatto,più che altro l'ho pensato”

-Basta!-

-Ti ho solamente detto dove volevi andare!-

-No ,scusami Draco non dicevo per quel motivo...scegli tu il luogo,magari troviamo un punto d'incontro...che ne dici?-

-Trovo che sia un'ottima idea!-

-Adesso devo andare,le lezioni stanno per iniziare-

-Ti accompagno,visto che facciamo parte dello stessa casa-

Ringrazio:

 Marty4ever:Non ci speravi più?Addirittura xD Grazie per il complimento :)
La mia storia ha molti sbocchi,quindi devo scegliere il momento opportuno per aggiungere tale avvenimento.

Ritorna all'indice


Capitolo 36
*** Capitolo 36 ***


Ciao a tutti,è  passato molto tempo dall'ultimo aggiornamento della storia,vi chiedo scusa per questo.Spero che continuerete a leggere la mia storia,il prossimo capitolo è quasi pronto :)

Capitolo 36

Cominciai a camminare in sua compagnia,non riuscendo a capire se fossi innamorata realmente di lui,riflettevo,anche se la risposta era sempre la stessa.Giunta in classe,presi posto sedendomi accanto a Neville,anche se il biondo non sopportava tale scelta.(Lui era sempre in compagnia della Parkinson,non vedevo quale fosse il problema,visto che io e Neville eravamo solo ottimi amici.)

-Ciao Nòelle!-

-Ciao Neville-

-Va tutto bene?-

-Si...sto bene grazie e tu?-

-Benissimo,ho invitato Luna ad un appuntamento-

-Davvero?E' una notizia stupenda,sono molto felice per te!-

-Grazie...E tu?-

- Cosa?-

-Ho notato, che sei innamorata di qualcuno..-

-Io?Stai scherzando,spero!-

-Affatto-

-Chi sarebbe questo “presunto”ragazzo?-

-Beh...Malfoy-

-Cosaaaaaaaaaaa!Sei impazzito!-

-No,Nòelle io voglio aiutarti ,come tu hai fatto con me-

-Tu...tu come fai a saperlo?-

-In questi giorni vi ho osservati e sguardi d'amore si potevano ammirare nei vostri occhi cristallini!Lo sguardo non nasconde mai l'evidenzia-

-Già..ma non so cosa fare-

-Dirgli la verità-

-Assolutamente no!Non dirò nulla...troverò il momento giusto per dirglielo-


In quel momento il silenzio si diffuse in tutta la stanza,l'unico rumore che si poteva sentire, era la camminata di un uomo dall'abito nero ,che tutti ormai conoscevano.

-Prendete pagina 385-

Tutti presero il loro libro ,con la rispettiva pagina ,continuando a tacere.

-Bene...oggi faremo una pozione per curare le ferite e...Potter,cosa sta facendo?-chiese il professore

al moro che era intento a leggere un foglio stropicciato.

-Mi dia quel foglio,Potter!-

-No!-

-Accio!-

Il professore lo prese in un secondo e qaundo lesse ,il contenuto di quel pezzo di carta ,divenne rosso di rabbia.

-Potter e Weasley subito nel mio ufficio!-

-Professore io...-il moro cercò di giustificarsi invano

-Ho detto nel mio ufficio!-

Chissà cosa avranno scritto Ron ed Harry in quel foglio!Io lo so XP

Voi lo scoprirete nel prossimo capitolo :)

Ringrazio:

 Marty4ever:
Ciao Martina,lo so che sei molto curiosa della storia,abbi pazienza e cercherò di non deluderti :)
Chi va piano va sano e lontano,se scrivo velocemente la storia non può essere interessante,bensì "povera "di contenuto.Non sai quate volte hofatto mentire Severus in questa storia ahahahah xD
Però la verità viene sempre a galla,la maggior parte delle volte :)
Ti accontenti?Mi fa piacere :D
Spero che apprezzi il capitolo


Ritorna all'indice


Capitolo 37
*** Capitolo 37 ***


Ciao a tutti,ho postato questo capitolo come promesso,io mantengo sempre ciò che posso realizzare :)

Buona lettura :D

Capitolo 37

I due si ritirarono nell'ufficio del docente,ma sentivo di dover togliere nei pasticci Harry,anche se non era la prima volta.Entrai nella “sede” del professore,che era veramente esterrefatto di vedermi.

-Cosa...-

-Professore non li punisca!-

-Non si intrometta!-

-Mi dica il motivo dell'interruzione della lezione!-

-Mai!-

-Ho il diritto di saperlo-

-Perché?-

-Beh..perché mi sono alzata presto-

-Ma lei si alza sempre presto-

-Lei come fa a saperlo?-

-.....................-

-Mi dica subito cosa succede!-

-Signorina non le devo alcuna spiegazione!Weasley e Potter,vi siete divertiti alle mie spalle e questo vi costerà un mese di punizione!-

-Professore non abbiamo fatto nulla!-affermò Ron

-Taci!Voi durante la lezione,vi siete permessi di comunicare tramite un foglietto,parlando di me alle spalle!-

-Professore,cosa hanno scritto?-

-Non sono affari che la riguardano!Questa è una a questione tra me e questi terribili,insignificanti,maldestri presuntuosi...-

-Abbiamo capito professore arrivi al dunque!-

-Come si permette Potter dirmi di arrivare al dunque!Questo ti costa due mesi di punizione e non credere che sia finita qui..-

-Che vuole dire?-

-Semplice tu e il tuo amico non potrete accedere alle mie lezioni per due mesi interi,ciò significa che al momento del compito ,voi prenderete un brutto voto,anzi no bruttissimo!E' questa volta la Granger non potrà aiutarvi!-

ghignò in modo malefico

-Accio!-presi il foglio e colsi di sorpresa il professore

Ma la cosa che mi sorprese di più era il contenuto del foglio:

Ron:Che barba!Questa è la lezione più brutta ,che ci sia in tutto il corso!

Harry:Come darti torto,nemmeno io la sopporto e nemmeno il professor Piton

Ron:Beh quello non lo sopporta nessuno!Per questo motivo, è vecchio e solo!

Harry:ahahaha già lui si crede riservato,invece è solo come un cane!

Ron:Non capisco perché Nòelle sia sempre in sua compagnia...credimi anche lei comincerà ad odiarlo,ne sono sicuro!


Il professore mi strappò il foglio dalle mani.

-Le avevo detto di non vedere quel foglio,lei ha trasgredito un mio ordine!-

-Io non volevo...-

-Invece l'ha fatto...c'è riuscita?Congratulazioni!Ora cosa dovrei fare io?-

-Mettermi in punizione con loro...io sono stata impudente nei suoi confronti,anzi l'ho delusa peggio di questi due ragazzi ,presenti nel suo studio!-

-Dove vuole arrivare?!-

-Ci sono offese peggiori di queste!Non tutti possono amarci e io so qualcosa a riguardo...ma non è questo il punto,lei non mi ha fatto vedere il foglio ,perché aveva paura di essere giudicato...-

-Io non ho affatto paura!Lei non dovrebbe essere qui! Corregge ogni mia azione e questo mi dà molto fastidio!-rispose infuriato.

La sua voce era molto seria,si poteva percepire il suo disprezzo verso i miei confronti,volevo sparire,andarmene da lì in un solo istante...ma l'unica cosa che ero riuscita a dire fu:

-Va bene...nessun problema...con permesso tolgo il disturbo-risposi secca,non guardandolo perché sapevo che le lacrime sarebbero comparse da un momento all'altro e non volevo mostrarmi una stupida ragazzina debole ,che non sapeva come difendersi.

-Aspetti!-


Vedo che qualcuno è nervoso!Vero Severus?ahahahah xD

Cosa succederà adesso?Cosa dirà Severus?Come si evolverà la storia?Prossimo capitolo ovvio :D


Ringrazio
 Marty4ever :Sadica!Addirittura :P Come faccio a fare cosa?:D
ahahaha lo so benissimo xD
Sono sempre felice della tua curiosità :)
credo che per il prossimo cpaitolo dovrai aspettare un pochino,lo so sono malefica xD
non lo sono e tanto meno esserlo :)

 Malika :Lo so dovrebbe dirglielo ma...sono crudele ahahahah xD
Già Severus è un gran babbo ;)
Non lo so devo dare un colpo di padella in testa a Nòelle per rendere piccante la scena ahahah xD
sto scherzando :)
grazie per il commento :D

 JimmyHouse :Grazie mille per la lettera :)
apprezzo molto quello che hai scritto,spero che hai ricevuto la mia :D

Ritorna all'indice


Capitolo 38
*** Capitolo 38 ***


Ciao atutti in questi giorni sono molto veloce a scrivere le storie...probabilmente perché ho la giusta concentrazione =) Vi lascio gustare questo capitolo,ditemi cosa ne pensate :)

Capitolo 38

Mi fermai

-Che cosa vuole?-

-La punizione è stata annullata-

-Cosa?-chiesero sbalorditi il moro e il rosso

-Avete sentito benissimo,ma uscite subito da qui,prima che cambi idea!Signorina Nòelle può rimanere un secondo?-

-Se proprio insiste...-

-Nòelle ottimo lavoro!-disse Ron entusiasto

-Weasley,esci subito da qui,non fartelo ripetere!-

Il rosso impaurito raggiunse Harry ,chiudendo la porta velocemente.

-Beh...cosa vuole dirmi?-

-Mi dispiace-

-Cosa ha detto?-

-Ha sentito benissimo!Crede che possa ripeterlo?-

-No,lo so che..-esitai a continuare anche se il docente non avrebbe sopportato una frase non conclusa,lui terminava sempre le sue ,ma in modo misterioso.

-Continui!-

-E' troppo orgoglioso per scusarsi due volte!La conosco piuttosto bene!-

-Che fortuna!-

-Lei mi ha chiesto se può chiedere scusa due volte...la risposta è ovvia,si può solo se lo desidera!Ma sono ugualmente felice di aver conosciuto una persona come lei!-

Il docente era sbalordito,ma fece in modo di contenersi,cosa che gli riuscì piuttosto bene,anche se conoscevo quella reazione.

-Nòelle?-mi chiamava così,quando non c’era nessun alunno e non capivo la ragione…anche se l’aveva pronunciato in maniera tenera.

-Si?-

-Se ha bisogno di aiuto,io sono qui non dimenticarlo-disse premuroso

-Grazie,lo stesso vale per me,ma credo che lo sappia già!-

-Lo so,è vi ringrazio per questo-

-Ringraziarmi?Per cosa?Io l’aiuto con piacere e sapere che questo la rende felice…beh ha capito-risposi imbarazzata

-Si-

Nòelle perdonami non so come dirtelo…scusa sono un vigliacco,perché questo è quel che sono!Tu sei una ragazza meravigliosa:Bella,gentile,intelligente,sensibile,coraggiosa,ma ferita da chi ti vuole bene.Potter e Weasley hanno ragione,sono solo,nessuno gradisce la mia compagnia.Tu invece,guardi oltre le apparenze e questo mi ha letteralmente conquistato.Vederti triste,mi trafigge il cuore…vorrei aiutarti,abbracciarti quando hai bisogno di una spalla su cui piangere…accarezzare i tuoi capelli morbidi e profumati.Però sapere che sei qui vicino ,mi conforta,perché ti voglio bene piccola mia e voglio che tu sappia,che sei la persona più importante della mia vita,il frutto dell’amore mio e di Lily”

L'uomo dinanzi a me,era incantato.Chissà a cosa stava pensando!Il suo viso era un po'cupo,lo sguardo pieno di rabbia e la mano stretta a pugno.Una cosa era certa:Qualcosa lo tormentava.

-Professore,si sente bene?-

-Si...Nòelle non devi preoccuparti per me,non lo merito-

-Oh no di nuovo la storia del pentito!-

-Storia del pentito?!-chiese confuso

-Tutte le volte che dice di non meritare queste attenzioni...non è vero lei ne ha bisogno più di chiunque altro!

-Sta insinuando ,che “io”ho bisogno di aiuto?!-disse mentre prendeva una buona tazza di caffè e sedendosi su una poltrona.

-No!Lei è un uomo adulto,molto professionale nel suo lavoro,riservato...ma ha bisogno di svago,perché anche lei ha un cuore...la solitudine lo rattrista , l'ho notato...-

-Davvero?Grazie per aver detto “anche lei ha un cuore” e non lei ha un cuore meraviglioso,mi sarei disgustato!-

-Ha bisogno di una donna che stia al suo fianco e di comporre una famiglia,magari avendo anche dei figli-

Il professore rigettò* il caffè ,che aveva cominciato a sorseggiare.

-Figli?Sta scherzando?!-

-No,sono seria,magari potrei aiutarla a cercarne una per lei-

-Oh santo cielo!-

-Lo so è un timidone-

-La smetta!-

-Va bene,ma non finisce qui la questione-

-Fantastico!-disse ironico

-.....................-

-Può andare,grazie per aver trascorso questi cinque minuti in mia compagnia-

-Di nulla,mi ha fatto veramente piacere parlare con lei,buona giornata-

-Anche a lei-

Il professore chiuse la porta ,ma ero ignara di ciò ,che stava facendo in quel momento...

*rigettò=in questo caso sputare

Che cosa starà facendo Piton?Avete notato che Nòelle racconta come se avesse vissuto tali avvenimenti?Non avete mai pensato ,che questo è un modo per cambiare il punto di vista del personaggio,senza cambiare il racconto in prima persona,dalla terza?

Ringrazio

 JimmyHouse:Sono contenta che ti sia piaciuto,spero che continui a leggere il seguito :)

 Violette:Benvenuta Violette,sono felice che la mia storia ti convolga =) Anch'io adoro i personaggi sopratutto i personaggi che hai citato ;)In particolare Nòelle e Severus(<3).


Ritorna all'indice


Capitolo 39
*** Capitolo 39 ***


Ciao a tutti,finalmente dopo un pò di tempo,sono riuscita a pubblicare questo capitolo.Questo è concentrato sui pensieri di Severus,spero che vi piaccia.Buona lettura .

39 Capitolo

Era lì, immobile dietro a quella porta, che aveva appena chiuso.Non parlava,era piuttosto pensieroso,eppure i pensieri risuonavano nella sua mente.


Lily mi chiedo come tu non mi abbia detto nulla...è vero tu eri ignara dell'esistenza di tua figlia...ma io?Potevo essere avvertito,no?Ricordo ancora quel giorno in cui mi hai fatto visita...

Era una notte d'inverno piovosa ,con precisione 15 Gennaio del 1977,ero nel mio ufficio e come d'abitudine stavo coregendo i compiti in classe dei miei alunni,non ero per niente stupito, che nessuno aveva superato la sufficienza.Quando ad un tratto,qualcuno aveva bussato alla porta .Mi chiedevo chi potesse venire a farmi visita nel bel mezzo della notte,nessun studente si sarebbe permesso di venire a quest'ora.Avevo deciso di aprire la porta e vedere proprio te,mi aveva sorpreso enormemente.Non ci vedevamo da un po' di tempo:Tu eri la fidanzata di James ed io ,invece ,ero divenuto da poco professore di pozioni,una cattedra mai desiderata,aspiravo a una materia diversa, Difesa Contro Le Arti Oscure.In realtà essere professore non era il mio sogno,ma per allontanarmi da te e non incontrarti,ho fatto la prima cosa a cui ho pensato.E tu mi guardavi con gli occhi in lacrime,come se fossi io,colui che ti aveva fatto soffrire.


-Severus...-

Erano state quelle le parole ,che avevi pronunciato con tono supplichevole e malinconico.Mi aveva straziato il cuore,vendendoti così disperata e afflitta per una ragione importante.Non sapendo cosa fare,ti avevo chiesto il motivo di quella scenata.

-Lily,che ti succede?-

Non avevi dato risposta.

In un solo momento,mi stavi abbracciando.Un abbraccio intenso ,che non riuscivo a decifrare,ma piacevole.Adoravo tenerti tra le mie braccia e percepire l'odore dei tuoi capelli ramati,ma sopratutto che eri stata lì con me.In quel momento ti avevo guardato nei tuoi occhi smeraldo e...ti avevo baciata ,quello era stato un bacio semplice e innocuo,ma profondamente dolce. Tu eri stupita del mio gesto e non sapevi cosa dire,avevi pronunciato solo un piccolo sospiro.

-Severus io...-

-Shhhhh...non rovinare questo momento magico,mia musa-

Tu eri arrossita lievemente alla mie dolci parole.

-Vieni...accomodati nel mio” austero” soggiorno-

-Il tuo soggiorno non è affatto austero!Lo trovo invece solare-

-Hai ragione...siediti dove vuoi-

-Grazie-mi aveva sorriso

Si era appena seduta,il suo volto era molto calmo rispetto al momento in cui mi aveva fatto visita.

-Vuoi qualcosa da bere?Posso prepararti del tè,se vuoi-

-No,grazie sto bene così-

-Va bene-

Mi ero seduto sulla poltrona,di fronte a te.

Ti avevo chiesto il motivo della tua visita.

-Lily,cosa ci fai qui,nel cuore della notte,nel mio ufficio?-

-Scusa Severus,io non volevo disturbarti,ma non sapevo dove andare...ho litigato con James-

-Non riesco a capirti...tu ami James?-

Non mi avevi risposto

-Deve preoccuparmi del tuo silenzio o questo è un nuovo gioco?Se vuoi prendo una gomma e la nascondo tra le mani,così vediamo se indovini dove si trova!-le avevo detto tutto con tono ironico e lei come sempre aveva sorriso,la mia ironia le aveva sempre fatto quell'effetto.

-Severus dove ti vengono in mente queste battute?Sei proprio buffo!-

-Veramente ero serio....cos'è successo?-

Si era rattristata.

-Non so dove cominciare...parlavo con James degli anni trascorsi a Hogwarts,ma quando gli avevo raccontato che dovevo farti visita,si è ingelosito e mi ha fatto una miriade di domande-

-Di che genere?-

-Se c'era qualcosa tra noi,se provavo qualcosa per te e se ti pensavo-

-E tu provi qualcosa per me?-

-...............-

-Rispondimi!-avevo chiesto irritato

-Non lo so Severus,sono confusa...-aveva affermato con le lacrime agli occhi.

Ringrazio:


JimmyHouse:Già povero Severus =(
In questi giorni non sono molto veloce nei capitoli,poichè ho poco tempo per scrivere.Spero che ti piaccia questo nuovo capitolo

 Marty4ever:Sono molto felice che ti sia paiciuto il capitolo =)

 Violette:Vedo che riesco nel mio intento,io adoro incuriosire i miei lettori =)



Ritorna all'indice


Capitolo 40
*** Capitolo 40 ***


 Ciao a tutti,come state?Spero bene =) Vi lascio leggere questo nuovo capitolo,appena sfornato :)
 
Capitolo 40

Ti avevo guardato in modo perplesso, come se non ti avessi mai conosciuto.

-Lo sai,ciò che hai detto?-

-Cosa?-chiese ancora straziata dalle mie dure parole

-Stai dubitando dei tuoi sentimenti!-

-Pensi che non lo sappia?Non ho la minima idea ,di cosa mi stia succedendo...prima noi eravamo grandissimi amici...-

-Eravamo?!Ora non lo siamo più?!-

-Si...però non come prima,insomma,trascorrevamo molto tempo insieme ma...-

Ciao a tutti,come state?Spero bene =) Vi lascio leggere questo nuovo capitolo,appena sfornato :)
 
Capitolo 40

Ti avevo guardato in modo perplesso, come se non ti avessi mai conosciuto.

-Lo sai,ciò che hai detto?-

-Cosa?-chiese ancora straziata dalle mie dure parole

-Stai dubitando dei tuoi sentimenti!-

-Pensi che non lo sappia?Non ho la minima idea ,di cosa mi stia succedendo...prima noi eravamo grandissimi amici...-

-Eravamo?!Ora non lo siamo più?!-

-Si...però non come prima,insomma,trascorrevamo molto tempo insieme ma...-

-James ha rotto le uova nel paniere!-

-Non è vero!Anche lui era un mio amico però è nato qualcosa di più,che una semplice amicizia-

-La nostra amicizia non è mai stata semplice!Ricordatelo!Se pensi che la mia ,non sia stata nulla per te,qui c'è la porta e puoi anche andartene!Non voglio umiliazioni,sopratutto da te!-

-Severus, come puoi pensare ,che la tua amicizia ,non è importante per me? Sono qui esclusivamente ,per capire cosa provo per te!-

Ero esterrefatto delle sue parole,lei era confusa e non sapeva chi dovesse scegliere:Me o James.

-Perché non l'hai detto prima?!Non sopporto quando tralasci alcune questioni!-

-Per favore Severus non litighiamo...come faccio a sapere ,se provo qualcosa per te?-”



-Perché faccio questo stupido pensiero!Tanto ormai sono a conoscenza ,di quello che è successo!-disse straziato l'uomo.In quel momento qualcuno aveva aperto alla porta.

-Professore, si sente bene?Ho sentito gridare e mi sono precipitata qui, per vedere cosa è successo-

-Non è successo nulla!Non devi preoccuparti per me,Nòelle-

-Va bene papà...volevo dire professore-

-Come mi hai chiamato?-

-Professore!-

-No,prima!-

-Deve essersi sbagliato...-

-Non mi prenda in giro!-

-Va bene...L'ho chiamata papà ,però non l'ho fatto di proposito...ho sempre immaginato che fosse mio padre...-risposi imbarazzata

-Davvero?-mi chiese un po' preoccupato

-Si,ma è solo un pensiero...non mi dispiacerebbe avere un padre come lei!E' così gentile nei miei confronti e si preoccupa per me-

-Nòelle ascolta io...-

-Lo so professore cosa voleva dirmi...non deve preoccuparsi,anche se ho sofferto molto in tutti questi anni,non penso più a mio padre!-

-Nòelle-

-Aspetti!Non ho finito...Lui mi ha abbandonato,lasciandomi all'oscuro di tutto,nessun contatto:Nè una visita,nè una telefonata e nemmeno una lettera.Non gli è mai importato nulla di me!E se un giorno lo incontrassi,cosa alquanto improbabile,non lo perdonerei per nessuna ragione al mondo!Scusi le racconto sempre i miei problemi...cosa voleva dirmi?-

-Nulla d' importante...senta devo correggere alcuni compiti in classe,sicuramente avrà altre commissioni da fare...-

-E' vero,mi sono dimenticata di...scusi professore devo andare arrivederci-

-Arrivederci!-

Nòelle mi odia!Ed io non posso rivelargli nulla,perché potrei perderla definitivamente!-”

 

Ringrazio:

JimmyHouse:Grazie Jimmy :D Anch'io devo rivelarti che il personaggio di Severus non mi andava a genio,però dopo aver letto l'ultimo libro di Harry Potter,l'adoro =)

Ritorna all'indice


Capitolo 41
*** Capitolo 41 ***


Ciao a tutti ,questo capitolo è un pò più grande rispetto gli altri,spero che siete contenti  :) 
 
Capitolo 41

Mi avviai velocemente nella sala comune,di certo Draco si trovava lì in quel momento,non mi sbagliavo.Il biondo mi aspettava impaziente e furioso.

-Draco...mi dispiace!-

-Immagino!-

-Sul serio!-

-Dimmi la verità...dov'eri finita?-

-Ero dal professor Piton...-

-Ah dal professor Piton!-disse con tono strano e incredulo

-Cos'è questo tono?-

-Quale tono?!Niente!-

- Continui a farlo...-

-Non ti credo!-

-Cosa?!-chiesi stupita

-Ho capito chi ti ha trattenuto...-

-Dici a me?-

-Non sopporto quando mi menti!-

-Draco io non ho idea, di cosa stai parlando ,quindi arriva al punto!-

-Potter-

-Harry?Devi spiegarmi in questo momento cosa centra lui in questa questione!-

-Ah non lo sai?-

-No!-

-A te piace Potter!-

-Cosa?!-

-L'ho visto come lo guardi!-

-Tu sei pazzo!Non sai cosa stai dicendo Draco...e dimmi chi ti ha detto tale assurdità?-

-Nessuno!-

-E tu hai qualche prova?Baci,abbracci,carezze,sguardi dolci e tenere parole?-

-No!-

-Quindi, tu affermi qualcosa, che non hai mai visto?-

-Perché mi fai questa domanda?-

-Perché fai queste affermazioni?-

-Ehi!Ti ho chiesto qualcosa prima...-

- Ne ho fatte mille prima di te!Quindi stai zitto e ascoltami...-

-Va bene-

-Non so cosa ti abbia spinto a dire tutto ciò,ma sono convinta, che c'è qualcosa che non sta andando per il verso giusto...quindi voglio chiederti per l'ennesima volta,perché?-

-Io pensavo che eri innamorata di Potter ,perché quando è stato punito sei andata nell'ufficio del professore!-

-Non è che sei un poco geloso?-

-Io?!Stai scherzando!Niente affatto!-

-Ah lo sembrava...non è che ti piace qualcuno?-

-Tipo chi?-

-Harry?-chiesi fingendo sapevo benissimo che la reazione del biondo,sarebbe stata solamente disgusto.

-Bleah,Potter! Che schifo!Per chi mi hai preso?!-

-Quindi non ti piace Potter...-

-Devo ripeterlo di nuovo o preferisci che ti strappi i vestiti?-

-Cosa?!Quindi io ti piaccio?-

-Probabile-rispose malizioso

-Non ti sopporto!-

-Tu mi adori,ammettilo,ma non avresti il coraggio di baciarmi-mi sussurrò in un orecchio.

Un brivido percosse la mia schiena,era strano che quel biondo mi facesse quell'effetto.Lo guardai negli occhi,mi avvicinai sempre di più e le nostre labbra s'incontrarono,un piccolo e semplice bacio.Provavo una sensazione piacevole,il cuore mi batteva forte e non riuscivo a controllare le mie emozioni.Ma dovevo abbandonarmi a queste e inventare una scusa.Il biondo era rimasto stupito dalla mia reazione, al tal punto di rimanere fermo e immobile.

-Io vado...-

Mi prese per il braccio.

-Non puoi andartene così?!-

-........................-

-Dimmi la verità....il bacio che mi hai dato ,l'hai dato per scommessa o perché nutri dei sentimenti profondi per me?-

Mi sentivo ferita,non pensavo che Draco fosse così stupido.Io l'amavo e lui invece dubitava di me...

-Come puoi pensare una cosa simile?!Non bacio nessuno per scommessa,forse tu fai queste cose,andandotene a letto ,con la prima ragazza che ti capita a tiro!-

-Ehi!Mi stai ferendo!-

-Perché forse non è la verità?!Dov'è finito il Draco dolce e premuroso che conoscevo?Quello con cui mi confidavo?Mi hai preso in giro o no?Secondo me , volevi usarmi come tutte le altre ragazze, con cui hai avuto una “relazione”sporca-

-Stai delirando!-

-Io non deliro,descrivo la realtà dei fatti,cosa devo dirti?Congratulazioni,dacci dentro!Scommetto che quando avrò un'amica,saprò che ci sei andato a letto,nessuno resiste a Malfoy...il biondo,egocentrico da strapazzo ,che attira tutte le oche e le ragazze indifese!Mi dispiace per te,nella tua lista hai una ragazza in meno,ma non fa niente,perché una vale l'altra.-

Il suo viso era rosso di rabbia,senza dubbio avevo esagerato ma...ormai era troppo tardi per tornare indietro.

-..............................-

-Ora se vuoi scusarmi devo prendermi cura della neonata-

Inventai quella scusa,Draco non sapeva che l'avevo riconsegnata alla professoressa di babbanologia, ed ero uscita dalla sala comune.Correvo,disperata alla ricerca di un rifugio,forse inesistente,non sapevo cosa fare,le lacrime scendevano dal mio viso e poi...mi scontrai con qualcuno.

 

Ringrazio:

JimmyHouse:Grazie Jimmy :D,spero che ti piaccia questo nuovo capitolo =)

Ritorna all'indice


Capitolo 42
*** Capitolo 42 ***


 Ciao a tutti,vi lascio questo capitoletto,buona lettura =)
Avviso:Nel prossimo capitolo saprete alcuni pensieri di Nòelle,quelli presenti nella lettura è solo un'anticipazione.
 
Capitolo 42

 

Ero stupita...non riuscivo a crederci.Una figura che conoscevo ,era dinanzi a miei occhi:Capelli corvini,occhi penetranti,tunica nera,era il professor Piton.

-Mi scusi,professore la prossima volta farò più attenzione...-

affermai fissando il pavimento,non volevo che vedesse le mie lacrime.Ma sfortunatamente se n'accorse e chiese immediatamente spiegazioni.

-Che le succede?-

Non risposi.

Perché?Perché proprio adesso?Forse perché sono destinata a soffrire,devo smetterla e rinunciare a tutto:A Draco,al professor Piton e alla mia vita,ho una missione da compiere e non voglio che siano coinvolti”

-Forse è meglio che andiamo nel mio ufficio,le va?-

-No...cioè non credo che sia opportuno in questo momento-

-Perché?-

-Perché devo imparare a controllare le mie emozioni e non mostrarle...non perdi tempo con me,lei di certo avrà problemi ben più gravi-

-Probabile,ma questo non giustifica Nòelle,che mi sia affezionato a lei...ricorda che la mia porta è sempre aperta ,non dimenticarlo-

-Grazie...voglio solo dirle che anch'io le voglio bene,ma il mio momento sta per compiersi...-

-Il tuo momento?-

-Arrivederci professore-

E corsi più che potevo,soffrendo ancor di più,non sapevo più che far,lasciando il professore nel dubbio.

Non andai nel dormitorio di certo Draco era lì,ma avevo preferito recarmi fuori dalla scuola,certo era pericoloso, ma a chi importava?Non si parlava forse della mia vita?


L'altura montuosa era un luogo adorabile,solitamente sedevo lungo la scogliera,l'acqua del mare era illuminata dal chiarore della luna e l'aria era fresca e pulita.

Ero stupita...qualcuno era seduto lì,era un giovane dai capelli rossi.

-Ciao Nòelle,cosa fai tu qui?-

-Ciao George,stavo cercando un luogo per riflettere-

-Davvero?La stessa cosa!Siediti,la tua compagnia è sempre apprezzata-

-Grazie,sei molto gentile-

Mi misi a sedere accanto a lui.

-Non trovi ,che la luna sia meravigliosa?-

-Non c'è alcuna bellezza naturale che possa eguagliarla,eppure la gente preferisce rimanere in casa a guardare la tv a plasma!-

Il ragazzo scoppiò a ridere.

-Già,è vero,ma c'è una bellezza ,ancor più bella della luna-

-Davvero,chi?-

-Tu-

-Io?Bella questa!Sembravi così serio!Per un momento,ci avrei creduto!-sorrisi

-No,non sto scherzando-

-Devo andare...-

-No,per favore!Non andartene!Ti chiedo scusa,per ciò che ho detto!_

-Non devi scusarti George,io sono già innamorata di qualcun altro...mi dispiace , sono sicura che dirtelo prima che scoprirlo dopo,ti avrebbe provocato meno dolore-

-E chi sarebbe questo ragazzo?-

-Te l'ho dico,però devi promettermi ,che non ti scontrerai con lui...-

-Lo prometto,a patto che non sia lui a provocarmi,di certo non posso abbracciarlo!-

-Bene...Mi piace Draco Malfoy-

-Malfoy?!Quanti ragazzi esistono,il più antipatico hai scelto?!-rispose furioso

-Non siamo noi che scegliamo il nostro partner,ma il nostro cuore-

-Malfoy è crudele,è spietato,le donne per lui sono oggetti,una vale l'altra,vuoi veramente illuderti,per un ragazzo che ti farà soffrire?-

-Si,George!L'amore non è tutto rose e fiori,lo so bene,ma se non provo,non saprò mai cosa succederà tra me e lui e in futuro potrei pentirmi di non stargli vicino-

-E cosa dovrei fare io?-

-Non lo so...se ti chiedo di aspettarmi sarei egoista,se ti chiedo di andartene per sempre sarei troppo malvagia,quindi ti chiedo solo di fare ciò che ti dice il cuore,lui controlla i tuoi sentimenti...andrò in un altro luogo a riflettere,ciao-

-Ma io...Ciao...donne chi le capisce è proprio bravo!-

 

Ringrazio:

 

 JimmyHouse:Ne sono felice ,almeno qui il biondino ti fa simpatia xD

Severus è tornato xD

Ritorna all'indice


Capitolo 43
*** Capitolo 43 ***


Ciao a tutti,scusate per la mia lunga assenza,voglio ricordare che non vi ho dimenticati  =)
Vi lascio con questo capitolo,buona lettura :)
 
Capitolo 43


Mi allontanai e non sapendo dove andare,mi sedetti in una scogliera poco lontana dalla precedente.Non poteva finire così...avevo conosciuto delle persone speciali delle quali mi sono affezionata e perderle mi rattristava.Cosa rimaneva di me?Nulla,solamente una vita vissuta con sofferenza e malinconia.Non volevo piangere,anche se volessi non avrei avuto la forza.All'improvviso qualcuno comparve dal nulla,era il fantasma che per una ragione sconosciuta era tornato.

-Signorina Nòelle,non abbia paura ,sono Albus Silente predecessore della professoressa Minerva Mc Granitt,ricorda?-

-Come potrei dimenticarlo?Mi ha affidato una missione e qui per questo,no?-

-In effetti...ha ragione.Ma volevo dirle una cosa importante...-

-Va bene..a che proposito?-

-Si tratta della sua scelta..vede,sono convinto che la sua decisione, sia stata troppo affrettata-

-Che cosa?!Ma se è stato lei a chiedermi se...-

-Quindi non vuole aiutare Harry?-

-Si che voglio aiutarlo,mantengo le promesse ,anche se dovessi rimetterci la mia stessa vita,non m'importa!-

-N'è sicura?L'ho osservata dall'alto e sembra che stia soffrendo molto!-

-Lei mi spia?-

-No, diciamo che noi fantasmi sentiamo l'emotività della gente,ma anche tu la senti-

-Io?Ma che dice!-

-Tutte le volte che le chiedono qualcosa ,lei risponde sempre con un “si “oppure con un “va bene”-

-Questa è una cosa normale,chiunque lo farebbe-

-Mi dispiace deluderti,ma c'è gente malvagia capace di uccidere ,anche per puro divertimento!-

-E' orribile!-

-Lo so,ma questa è la triste realtà...si può vivere con l'illusione oppure affrontare ciò che accade nell'ambiente circostante.Nòelle non smettere di frequentare,le persone a cui vuoi bene..-

-Aspetti un minuto!Come fa a saperlo?-

-Ogni cosa a suo tempo-

L'anziano scomparve nel nulla,senza lasciare alcuna traccia.

Rimasi per lungo tempo in silenzio,chiedendomi cosa dovessi fare,avevo bisogno di rilassarmi ero troppo nervosa per riflettere e se non avessi fatto qualcosa per calmarmi,avrei pensato in modo invano,farfugliando frasi senza senso.Chiusi gli occhi per un momento,percependo il profumo salmastro e sentire il lento scorrere delle onde spumeggianti.Era una sensazione meravigliosa,così semplice e allo stesso tempo intensa.Stavo dimenticando tutto,il dolore,la paura,la solitudine,ma mi accorsi ,che c'era qualcosa che non andava.Non riuscivo ad aprire gli occhi e tutte quelle belle sensazioni svanirono,trasformandosi in incubi.Non vedevo,ma udivo un rumore diverso,ero sicura che quel luogo,non era la scogliera.

 

-Vedo che è arrivata!-una voce maligna di un uomo,aveva pronunciato quelle parole.

-Chi sei?-chiesi

-Chi sono non ha importanza,anche se le rivelassi la mia identità,lei non potrebbe vedermi ugualmente-

-Come fa a saperlo?Aspetti...è stato lei!-

-Complimenti ha indovinato...in realtà vede benissimo,solamente che è intrappolata in un mondo isolato dalla realtà,ma ho una bella notizia...ogni colpo inflitto si ripercuote nel suo corpo,è contenta?-

-Le piace fare il sarcastico,eh?Si ricordi,che non è divertente!-risposi seriamente

-Questo è solo l'inizio!-

-L'inizio?-

-Già,sei così simpatica che vorrei ucciderti in questo istante,ma non lo farò...-

-Cosa ha intenzione di fare?-chiesi un po' impaurita

-Vedo che incomincio a intimorirti!-affermò sicuro.

-Non ho paura!-ribattevo con un po' di insicurezza

-Cos'è quella voce che trema?-

Sentivo i passi dell'uomo che si avvicinava.

-Non si avvicini!-gridai

Ma non mi ascoltò e mi cinse il fianco con una forte presa.

-Mi lasci!-

Nessuna risposta solo dei sussurri all'orecchio.

-Se si schiera dalla mia parte,la lascerò in pace,ma dovrà fare quello che le dico io!-

-Ho detto di lasciarmi!-

-Vuole essere lasciata?L'accontento subito,ma prima voglio lasciarle ,un pensiero della mia presenza!-

-Petrificus Totalus !-pronunciai colpendolo

-Non so come abbia fatto a pronunciare l'incantesimo senza bacchetta,ma essendo nel mio mondo non durerà al lungo e quando mi sarò liberato,la sua vita verrà distrutta definitivamente.Le prometto che la umilierò,costringendola a fare ,anche qualcosa che non vorrebbe fare!-

Da quel momento cominciai ad aver paura,non vedevo,non sapevo come nascondermi e anche se avessi trovato un nascondiglio,mi avrebbe trovato.Non parlavo perché non avevo la forza,solo la mia mente pensava.

Aiutatemi per favore!Ho peggiorato la situazione!Cosa posso fare adesso?Professore se lei potesse sentirmi,gli chiederei di venire sulla scogliera e salvarmi da questo incubo!”

Una lacrima scese sul mio viso.

-Brava pianga!Perché non potrà fare,nemmeno quello!L'effetto sta per svanire!-

E' giunto il momento di dire addio a tutti...”

All'improvviso quel luogo svanì e sentivo solo qualcuno che mi scuoteva il braccio.

-Signorina Nòelle si svegli!-

Quella era la voce del professor Piton,come non potevo riconoscerla?Mi aveva salvato la vita e n'ero riconoscente.Aprivo gli occhi lentamente,vedevo tutto ciò che mi circondava,in modo particolare l'uomo dinanzi a me.

-Professore...-pronunciai

-Santo cielo che cosa le è successo?-chiese

E senza fare domande,mi prese in braccio,vagando in una meta sconosciuta.Non ero affatto preoccupata,mi fidavo di lui,era come se lo conoscessi da tanto tempo,ma chi era in realtà?

 

Ringrazio:

 

 Sarah_Lily:Ciao Sarah_Lily :D

Grazie per la recensione :)

Non preoccuparti per la correzione,anzi voglio ringraziarti ^.^

Ma non farlo mai più ù.ù

ahahahahah sto scherzando xD

 

 JimmyHouse:Ciao Jimmy,il tuo eroe è indietro ahahah xD

Già Nòelle è una persona speciale :D

Ritorna all'indice


Capitolo 44
*** Capitolo 44 ***


Ciao posto questo nuovo capitolo,non è movimentato,ma spero vi piaccia ugualmente,ho in mente dei colpi di scena. :)
 
Capitolo 44
 
 

Era trascorso un po' di tempo, da quando ero uscita per un miracolo da quell'incubo.Aveva aperto gli occhi lentamente e notai, che ero sdraiata su un letto comodo.Mi guardai attorno...mobili puliti,scaffali colmi di libri ordinati per genere,una scrivania sulla quale poggiavano dei fogli,senza dubbio quella era la camera da letto del professor Piton.In quel momento l'uomo entrò.

-Vedo che si è svegliata!-disse un po' acido

-Si..volevo ringraziarla per...-

-Non deve ringraziarmi,dopotutto lei era fuori alle tre del mattino!Dovrei metterla in punizione,mi capisce?!-

-Io...-

-Che cos'ha?!Il serpente le ha morso la lingua oppure non ha il coraggio di ammettere di aver sbagliato?!-

-Ha ragione...ma perché mi tratta così?E' vero ho sbagliato ma...-

-Nessuna scusa..non insista altrimenti sarò costretto a metterla in punizione!-

-Questa storia delle tre del mattino durerà a lungo?-

-Mi sta invitando a smettere?!Lei vive in un mondo tutto suo e malgrado non lo vuole ammettere,rimane ugualmente un'ingrata!-

-La sua opinione mi ferisce professore...-

-Davvero?!Sono troppo severo con te?!Vuole che le preparo i biscotti?!-chiese sarcastico

Quelle parole non mi facevano ridere,anzi erano fredde e distaccate,come l'uomo che avevo davanti.

-Scusi professore,tolgo il disturbo,di certo avrà delle faccende da sbrigare,non recherò più altro fastidio-dissi con una nota di tristezza

-Pensa che così facendo risolva la situazione?Avrà una settimana di punizione,venga nel mio ufficio alle 18:00 e non arrivi in ritardo!-

-Non mancherò e voglio precisare che sono sempre stata puntuale,forse l'avrà scordato!-

-Non m'importa puntuale o no,venga e basta!Ora se ne vada subito!-

-Le auguro una buona giornata...grazie di tutto-

Lui non rispose fece solo un cenno con il capo,ma nel suo sguardo non intravedevo alcuna emozione,quello non era l'uomo che aveva conosciuto.Avviandomi verso il dormitorio mi vennero per la mente vari pensieri.”Perché si è comportato in quel modo?Se gli altri hanno ragione?Il professor Piton è gelido come dicono?”

Probabile,ma gli volevo bene non sopportavo il suo comportamento poco cordiale,non che fosse un tipo vivace,ma lo accettavo per quello che che si dimostrava.Dovevo riuscire a farmi perdonare,non volevo litigare con lui.Forse si comportava così,perché era preoccupato per me,in fondo anche lui mi voleva bene,ma il suo orgoglio gli impediva ad ammetterlo.Corsi velocemente nel dormitorio,feci una doccia e indossai la divisa della scuola.Avendo un po' di tempo,decisi di sedermi sul letto e mentre mi guardavo attorno, un pensiero divenne sempre più chiaro nella mia mente.

Chissà cosa starà facendo Draco...dopo quello che è successo,non ci siamo visti più,credo che sarà furioso delle parole che gli ho detto,sono stata insensibile e solo che...quel ragazzo mi fa andare su tutte le furie!”Decisi di saltare la colazione ,dopotutto ormai era frequente,facevo sempre una colazione veloce al dormitorio e quel luogo era molto tranquillo.

 
Ringrazio:
 
JimmyHouse:Grazie Jimmy :)
A Severus manca la maglietta con la S stampata sopra xD
ahahahahah
Per quanto riguarda il genere movimentato,credo che sarà presente anche in altri capitoli :)

Ritorna all'indice


Capitolo 45
*** Capitolo 45 ***


Ciao a tutte ,mi dispiace molto di aver postato in ritardo il capitolo,spero mi perdonerete,vi lascio questo nuovo capitolo :D
 
Capitolo 45
 

Decisi di saltare la colazione ,dopotutto ormai era frequente,solitamente facevo merenda nel dormitorio, quel luogo era molto tranquillo,perfetto per iniziare bene la giornata.La lezione di pozioni stava per cominciare,dovevo sbrigarmi,se fossi arrivata in ritardo il professor Piton sarebbe stato furioso e non mi avrebbe mai. perdonata.Giunta in aula,intravidi un uomo che leggeva il suo” fidato”giornale.Non riuscivo a parlare,ma se non fossi entrata non si sarebbe accorto della mia presenza.

-Non entra in aula,signorina Nòelle?!-chiese freddo

Le sue parole mi fecero sussultare.

-Buon giorno professore-

Mi squadrò dalla testa ai piedi,poi m'ignorò continuando a leggere.

Non sapendo cosa dire,presi posto,sperando che qualcuno sarebbe venuto presto.Fortunatamente ,in quello stesso momento, entrò in aula Neville.

-Buon giorno professore!-

-Paciock...-disse gelido

Il ragazzo stranamente non notò il suo fare gelido,forse per lui era normale quel comportamento.

Ero preoccupata per il docente ,dopotutto non si era mia comportato così, c' erano stati dei momenti in cui era furioso,ma aveva sempre perdonato i miei errori.Ma per quale ragione la situazione era diversa?

-Ehi Nòelle,ti vedo sovrappensiero...qualcosa non va?-

-Oh no devi preoccuparti per me Neville...non è grave...tu come stai?-

-Io sono molto felice,Luna ed io siamo fidanzati ufficialmente-

-Davvero?E' una notizia strepitosa,perché non me l'hai detto subito?-

-Non saprei...forse perché il tuo viso era un po'cupo...-

Discutevamo del più del meno,ma a volte non capivo cosa diceva il mio interlocutore,pensavo al professor Piton e certe volte lo guardavo attentamente.Da quando ero entrata ,non mi aveva guardata con nessuno sguardo rassicurante, in un certo senso sentivo un vuoto dentro di me.Era molto protettivo nei miei confronti e quando vedeva la mia disperazione ,mi consolava...mi mancava il suo scherzo sarcastico e anche quel sorriso ,che compariva nel suo volto raramente.Qualcuno mi fece smettere di pensare.

-Cosa ne pensi Nòelle?-

-Ehm..cosa?-

-Non mi stavi ascoltando,vero?-

-Perdonami Neville....di cosa stavi parlando?-

-Oh nulla di importante..ti chiedevo cosa potevo indossare per un appuntamento...oggi è il nostro anniversario e non so cosa indossare-

-Potresti indossare un abito elegante,visto che un'occasione speciale-

-Hai ragione non ci avevo pensato,grazie Nòelle-affermò riconoscente

-Figurati è stato un piacere-

Le lezioni cominciarono prima del previsto, o forse era una mia impressione,gli alunni presero posto e il professore ,era più gelido e severo del solito.Chiunque chiedeva qualcosa veniva punito,ma gli alunni intuendo il pericolo,evitarono di parlare.Nessuna domanda,nessun commento,cominciavo a provare un po' di timore per il professore che adoravo.Quando la lezione terminò,il professore m'invitò a rimanere.

-Mi dica professor Piton...voleva dirmi qualcosa?-

Il docente non rispose.

-Senta prima volevo chiederle scusa...non so il perché della sua ostilità nei miei confronti,ma spero che questa faccenda si risolva,lei è molto importante per me e non vorrei perderla per qualcosa che ritengo sciocco.-

-Nòelle sono molto preoccupato per le,credo che tu sia in pericolo e non voglio che qualcuno le faccia del male,sopratutto se quell'uomo fossi io-

-Non capisco...io non posso essere in pericolo con lei!-

-Come fa ad affermarlo?-

-Non lo farebbe mai,lei mi vuole bene..qualsiasi cosa accadrà io starò sempre con lei,l'importante che sia sempre sincero con me e non mi nasconda qualcosa...-

-D'accordo...ma non esca più a quell'ora!-

-In caso di emergenza dovrò uscire...-

-La sua punizione è stata annullata,credo che andrò a fare una passeggiata-

-Buona giornata professore-

L'uomo fece un cenno con la mano e successivamente si congedò.

 

Ringrazio:

Carpisia88:Grazie^.^ Sono molto felice che la mia storia ti piaccia spero che continuerai a seguirla :)

Ritorna all'indice


Capitolo 46
*** Capitolo 46 ***


 Capitolo 46
 

Camminando per il corridoio incontrai Draco.Mi guardava negli occhi,con sguardo triste,c'era qualcosa lo turbava.Forse era arrabbiato con me,dopotutto gli avevo detto delle parole orribili ,che non volevo pronunciare.Nonostante alcuni suoi modi di fare antipatici,non riuscivo ad odiarlo,non potevo perché lo amavo.Vi fu un attimo di silenzio,fu il biondo a parlare per primo.

-Senti Nòelle..vorrei parlare con te!Mi concederesti cinque minuti?-chiese con garbo

-Va bene..ti ascolto-

-Mi dispiace molto...ero furioso con te per avermi detto quelle parole,ma ho riflettuto a lungo e...avevi ragione-le ultime parole le disse con distacco,Malfoy era troppo orgoglioso per ammettere i suoi sbagli,anche se il soggetto in questione avesse ragione ,lui l'avrebbe detto ugualmente con freddezza-

-Dispiace anche a me...non volevo ferirti,sono stata una insensibile a dirti quelle cose!-

-Davvero?-mi chiese malizioso avvicinandosi e facendomi diventare rossa.

-Si..però non montarti la testa ..per favore potresti allontanarti?-

-Perché?Ti dispiace stare accanto a me?-

-No..non è questo...-risposi un po' imbarazzata

Nòelle si sente in imbarazzo,devo fare in modo di farla sentire a suo agio,metterò da parte il mio lato malizioso,sarà quello dolce ad aiutarla”

- Ti andrebbe di visitare un luogo?-

-Un luogo?Noi due da soli?-

-Si,non preoccuparti,mi prenderei tutta la responsabilità se dovesse accaderti qualcosa ma..devi fidarti di me,allora?-domandò sincero

-Va bene-

Mi prese per mano,un gesto e insieme ci avviammo verso la foresta.

-Dove mi stai portando?-

-E' una sorpresa,tra poco potrai riposarti,ma adesso continuiamo a correre,così arriveremo prima a destinazione-rispose senza fermarsi un attimo,trasportandomi in un luogo sconosciuto.Ad un tratto il ragazzo si fermò nel bel mezzo della foresta.

-Perché ti sei fermato?Non dirmi che ci siamo persi?-chiesi preoccupata

-No,non ci siamo persi...siamo nel posto giusto-

-Era questo il posto in cui volevi portarmi?-

-No...aspetta un attimo-

-Va bene-

-Erasmo?!Erasmo?!Dove sarà andato?-

Ad un tratto un cavallo alato nero dalla criniera argentata e gli occhi color smeraldo decollò sul prato verdeggiante.Indossava una sella verde e argento,che richiamavano i colori della casa dei Serpeverde,un particolare che lo differenziava da tutti gli altri cavalli alati erano i suoi zoccoli argentati .Il biondo un po' infuriato lo riproverò.

-Finalmente sei arrivato!Quante volte devo ripeterti che quando ti chiamo devi venire immediatamente?!-

La creatura fece un cenno con la testa per far intuire che era dispiaciuto.

-Non essere duro con lui,è un essere vivente come noi,ha bisogno di affetto-

-Certo affetto..-disse un po' triste ,ma si riprese immediatamente.-Io ed Erasmo siamo compagni d'infanzia,siamo cresciuti insieme,non avendo ricevuto abbastanza affetto non sappiamo come donarlo...-

-Mi dispiace molto...-

-Non devi preoccuparti...piuttosto vogliamo andare?-

Il ragazzo mi aiutò a salire sulla sella del cavallo e successivamente con un un abile salto,prese posto davanti a me.

-Nòelle stringimi forte,potresti rischiare di cadere durante il viaggio-

-Va bene...Draco?-

-Si?-

-Questo posto è molto lontano?-

-Un pò..ma arriveremo presto-mi rassicurò

Ritorna all'indice


Capitolo 47
*** Capitolo 47 ***


In questo capitolo sono presenti un pizzico di romanticismo e un pò di azione.Devo dire che sono felice del risultato di questo capitolo  e voi che ne pensate? :D
 
Capitolo 47
 

La creatura scura prese il volo e attraversò il bosco,la vista dall'alto era meravigliosa:Il cielo assunse un intenso colore blu e innumerevoli stelle dorate comparvero nel firmamento,un profumo di rose aleggiava nell'aria e il fruscio delle onde soffiava il profumo salmastro del mare.Il cavallo decollò sulla distesa erbosa bagnata da gocce di rugiada.Il biondo mi aiutò a scendere dall'essere.Ero incantata,non avevo parole per descrivere ciò che stavo osservando.

-Draco è meraviglioso-

-Già...ti andrebbe di sederti-chiese indicando l'erba

-Volentieri-sorrisi

-Prese un panno di grandi dimensioni e lo pose sull'erba,successivamente entrambi ci sedemmo sopra di esso.Vi fu un attimo di silenzio,fu il ragazzo a parlare per primo.

-Sai Nòelle...sono molto felice che tu abbia accettato il mio invito..non mi spettavo una cosa simile-

-Perché?-

-Perché sono un ragazzo antipatico,rubacuori e orgoglioso...tu dovresti odiarmi-rispose malinconico

-Non potrei mai farlo...-

-Vuoi dire che..-

-Nutro dei sentimenti profondi per te e malgrado i tuoi sbagli siano fastidiosi,io riesco a sopportarli-

Pose un dito nelle mie labbra per farmi tacere e si avvicinò lentamente.Il cuore mi batteva forte e le nostre labbra s'incontrarono.Era un bacio tenero che esprimeva la vera personalità di Draco.Quel momento magico fu interrotto da un violento temporale.Il cielo scuro era ricoperto da grandi nuvoloni neri , creature oscure e terrificanti comparvero dal nulla.Questi esseri erano molto veloci,in poco tempo uno di loro si avviciòo a me.Il biondo vedendo ciò che stava per accadere,,cercava di fermarlo.

-Lasciala stare!-gridò furioso

Ma l'individuo lo ignorò.La sua voce era flebile e ipnotica,mi toglieva il respiro di conseguenza non riuscivo a reagire.Le forze diminuivano sempre di più e le palpebre divennero pesanti,udivo solamente una voce sempre più bassa che si opponeva.

-Ho detto di lasciarla stare-urlò il biondo carico d'ira

Una forte aura oscura si propagò nell'aria,creando una barriera potente,capace di impedire il passaggio agli ignoti.Chi fosse riuscito a superarla,sarebbe rimasto intrappolato,sgretolandosi per opera delle forti scosse elettriche ,che la fonte emanava.Le creature malvagie era scomparse,non era rimasta alcuna traccia,ma mi chiedevo chi fosse stato a sconfiggerle.

Il giovane venne in soccorso.

-Nòelle ti senti bene?-chiese preoccupato

Aprivo gli occhi lentamente.

-Draco sei tu..-

-Per fortuna stai bene! -sorrise

-Si...-

-Come ti senti?-

-Un po' debole...Draco...chi ha sconfitto i mangiamorte?-chiese preoccupato dubitando che fosse stato proprio lui a sconfiggerli.Lui ignorò la domanda.Dopo un po' di tempo disse:

-Nòelle dobbiamo andarcene di qui!Torneranno e saranno ancora più numerosi!-

-Come fai a saperlo?Tu sei un...un...-

-Non c'è tempo per le spiegazioni!Ti racconterò tutto in un luogo più tranquillo.

Senza dare più tempo per pronunziare parola,mi prese per mano e insieme ci smaterializzammo.

Ritorna all'indice


Capitolo 48
*** Capitolo 48 ***


 Scusate per il ritardo cercherò di postare al più presto nuovi capitoli ^-^


All'improvviso mi ritrovai in una stanza ben arredata ,illuminata dalla luce di un camino che la riscaldava rendendola confortevole.Senza dubbio era una camera da letto stile classico,le pareti erano bianche ornate di disegni dorati,una grande finestra chiusa si trovava in un lato della stanza,vicino a un letto matrimoniale,un comò accanto ad esso era occupato da un grande vaso colmo di fiori.Il biondo si era seduto su un divano al centro della stanza,il suo volto era illuminato dalla luce del fuoco proveniente dal camino.M'invitò a sedere ed io accettai.

-Draco tu sei...-

-Un mangiamorte?Si lo sono-

-Che cosa?!-chiesi stupita

-Hai sentito bene,sono mangiamorte da un anno...mi dispiace molto aver nascosto una simile notizia!Hai paura di me,vero?-domandò preoccupato

-No ,non ho paura-

Il biondo era stupito ,ma rimase in silenzio,così io decisi di continuare a parlare.

-Draco tu conoscevi Silente?-

-Si..aspetta un attimo tu come fai a conoscerlo?Lui è morto l'anno scorso!-

-Non importa come l'ho conosciuto...l'hai ucciso tu?-

Non rispose.

-L'hai ucciso?-insistetti

-No...dovevo ucciderlo ma non ebbi il coraggio di farlo,qualcuno lo fece al mio posto...-

-Chi?-

-Non posso dirtelo-rispose secco

-Perché?Lo conosco?-

-Non voglio parlare di questa faccenda!-

-Draco dimmi la verità perché continui ad essere un mangiamorte-

-Lo vuoi veramente sapere-chiese con tono poco amichevole

-Si-

-Per te Nòelle!Voglio proteggerti,il Signore Oscuro vuole uccidere te e Potter!Certo non m'importa niente dello Sfregiato, che lo uccidano pure!-

-Draco io proteggerò Harry che ti piaccia o meno!Ricorda che se dovessi uccider eHarry,prima dovrai passare sul mio corpo-

-Non mi dispiacerebbe-disse malizioso

-Smettila!-

Chi può aver ucciso Silente?Che sia...no non può essere lui...”

-A cosa stai pensando?-chiese

-E' stato il professor Piton ad uccidere Silente?-chiesi in lacrime

Si-rispose dispiaciuto

-Perché non me l'hai detto?-

-Non volevo che tu cambiassi idea su di lui..-

-Io sapevo che era un mangiamorte,ma anche se ha ucciso qualcuno,io non cambierò mai idea su di lui!Voglio parlargli!-

-Adesso?-

-Si-

-Dobbiamo smaterializzarci un'altra volta?!-

-Si-

-E va bene lo farò solo perché me l'hai chiesto tu..-

-Grazie-

Il biondo mi diede un dolce bacio,mi prese per mano e ci smaterializzammo.

 



Grazie a tutti coloro che hanno letto il capitolo :)


Ritorna all'indice


Capitolo 49
*** Capitolo 49 ***


Capitolo 49

Ad un tratto ci ritrovammo nei pressi del castello,nubi nere lo avvolgevano,non perché fosse inverno,ma per opera del nemico.

-Nòelle dobbiamo entrare immediatamente,non voglio che qualcuno ti faccia del male!Rimani a scuola e non uscire da sola!Sarai pure una strega,molto abile ,ma una creatura così delicata,non rimane inosservata!Io adesso devo andare…-

-Dove vai?-chiesi ansiosa

-Sono un mangiamorte,devo far visita al mio Signore-

-Draco così ti metterai nei guai!Per favore non andartene!-

-Perdonami Nòelle tornerò presto…-

E detto questo il biondo scomparve dal nulla.

“Perché Draco fai il doppio gioco?Tu sei in pericolo,se Lord Voldemort dovesse scoprire ciò che stai facendo per me,ti ucciderebbe all’istante!”

 Non potevo stare lì a pensare,dovevo rientrare a scuola e parlare con il Professor Piton.Era capace di uccidere qualcuno?Quali ragioni l’avevano spinto a commettere tale gesto?Era così cattivo come dicevano tutti?No,lui è una brava persona…credo.

Mi avviai velocemente nei sotterranei e giunta nell’ufficio del professore bussai alla porta.Dopo aver atteso poco tempo,l’uomo aprì la porta.Mi osservò per un attimo e inarcò il sopracciglio come solito fare.

-Entri!-ordinò gelido

 Entrai nel suo ufficio,ordinato come sempre,sembrava che non lavorasse mai in quel luogo,essendo così lindo.

 -Mi stavo chiedendo…per quale ragione lei si trovi nel mio ufficio alle 19:00!-chiese insospettito

 -Io…-

-Parli!-

-Sarà meglio che si affretti non ho molto tempo devo…sbrigare delle faccende importanti…-

-Che tipo di faccende?Cioè…-chiesi incuriosita

-Perché le interessa tanto?!-

-No niente…volevo sapere se ha corretto i compiti…-

-Non le credo affatto!-

-Perché?-

-Perché non abbiamo svolto compiti di recente!-affermo con un ghigno beffardo

Il docente aveva ragione,non avevamo svolto compiti,la cosa peggiore è che non sapevo cosa dire ,perché adesso lui sospettava di me.

 -Io vado a mangiare...oggi ci sono le tortine al cioccolato!-inventai qualcosa in modo di evitare la situazione,ma ciò fu invano.

-Non si muova nemmeno di un millimetro!Le tortine dovranno aspettare!-

-Va bene…-risposi

-E adesso vuole dirmi la vera ragione ,perché è venuta fin qui?-chiese

.E’ difficile da spiegare…una situazione un po’ delicata…-

-Non ha importanza!-

-E’ stato lei…proprio lei ad uccidere Silente?-chiesi un po’ impaurita

Quelle parole fecero impallidire il professore,ma si riprese immediatamente,infuriandosi.

-Fuori dal mio ufficio!Se ne vada!-

-Ma…-

E non avendo tempo di replicare o di scusarmi con lui,mi ritrovai fuori dallo studio.

Ritorna all'indice


Capitolo 50
*** Capitolo 50 ***


Capitolo 50

“Perché si comporta così?Lui mi conosce sa che non lo giudicherei, per nessuna ragione al mondo!Nòelle questi non sono affari che ti riguardano!Se lui avesse commesso una cosa de genere è un problema suo…ma però io non posso lasciarlo solo,lui avrà sofferto molto nella sua vita,non mentirebbe mai su qualcosa di veramente importante…”

 -Basta!!!-affermai

-Nòelle va tutto bene?-

Mi voltai.

Era Harry mi guardava con aria buffa,forse mi aveva sentito parlare a voce alta.Sicuramente non avevo fatto una buona impressione,credo che mi avrebbe considerato una lunatica.

 -Oh ciao Harry!Si…sto bene,ho solo troppi pensieri per la mente!-

-Ah…non sei la sola!Quanti problemi…sempre!-

-Scusa posso chiederti una cosa…non vorrei essere scortese…-

-No,dimmi pure-rispose gentilmente

-Perché ti trovi nei sotterranei?-

-Il professor Piton mi ha messo in punizione!Non è una novità!Credimi è insopportabile,adora vedere le sofferenze altrui…è il suo passatempo preferito!-affermò il moro.

-Adesso basta!Non è vero!Il professor Piton non è così,lui ha un cuore come noi,solo che la vita gli ha donato solo delusioni!-rivelai con un velo di tristezza.

 Il moro mi guardava stupito.

 -Scusami Harry, non volevo risultare scortese…perdonami-

-Non preoccuparti…adesso devo proprio andare,spero di rivederti presto-sorrise.

 Mentre mi dirigevo verso la Sala Grande,ero ignara che qualcuno aveva ascoltato le mie parole sincere e in qualche modo si sentiva in colpa, per avermi trattato in quel modo.Proprio quell’uomo che odiava tutti,ma non poteva odiare quella ragazza allegra,che gli donava amore più di chiunque altro e che era frutto del suo amore.Come rivelare la sua identità?Non poteva entrare nella sua vita all’improvviso….non poteva dire”Sono tuo padre”,senza che non fosse successo nulla. Rimproverava se stesso ogni attimo della sua vita,per i comportamenti gelidi che mostrava anche a chi non lo meritava,alle punizioni inutili affidate a i suoi studenti,ai suoi atteggiamenti solitari e indifferenti.Odiava se stesso e ciò che era diventato.Quel carattere austero,quella maschera che si era costruito da giovane,quella incapacità di provare dei sentimenti teneri e sinceri verso qualcuno.Fu distratto dal bussare della porta e chissà perché il suo cuore sperasse nel ritorno di quella dolce ragazzina,ma la sua speranza si spense quando vide il” Signor Potter”.

 -Cosa vuole?!-chiese amaro

-Sono venuto per la punizione,mi aveva ordinato di recarmi nei sotterranei per la punizione-

-Se ne vada!-

-Va bene…cosa?!-chiese scioccato

-Ha sentito benissimo,Potter!Non voglio nessuno tra i piedi,specie se quella persona fosse lei!-

-Posso andare,quindi?-

-Potter è sordo o ha qualche problema mentale?!-chiese sarcastico

-No mi chiedevo professore se scherzasse…-

-No Potter,vada via!-

-Buonasera-disse educatamente e si allontanò.

Chiuse la porta e rimase lì tutta la notte.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=382544