Le cronache di Elysium :nozze di sangue

di Eternity_paradise0
(/viewuser.php?uid=1098860)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Dreamshade ***
Capitolo 3: *** La fortezza dell'eternità ***
Capitolo 4: *** La guerra dei 5 Dark Lord ***
Capitolo 5: *** Stormborn ***
Capitolo 6: *** Nozze scarlatte ***
Capitolo 7: *** Ia scimmia e il drago ***
Capitolo 8: *** Il processo di Ashoka ***
Capitolo 9: *** La casa del serpente ***
Capitolo 10: *** Gioco di spie ***
Capitolo 11: *** Progetto:Aion ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


L'ucronìa (anche detta storia alternativa, allostoria o fantastoria) è un genere di narrativa fantastica basata sulla premessa generale che la storia del mondo abbia seguito un corso alternativo rispetto a quello reale.
Per la sua natura, l'ucronia può essere assimilata al romanzo storico (specie per opere ambientate in un passato molto remoto) o alla fantascienza e si incrocia con la fantapolitica, mescolandosi all'utopia o alla distopia quando va a descrivere società ideali o, al contrario, indesiderabili.

Beata è la guerra, chi la fa e chi la decanta, | ma più beata ancora è la guerra quando è santa. (Rino Gaetano)
Eventi subito dopo la ribellione di Venezia e la Guerra dell'Usurpatore.
Emmanuel della Casa Morningstar detto il signore Dell eclisse è il primo del suo nome. Re degli uomini, dei mostri e degli dei , Lord supremo a capo di Elysium. Sovrano e monarca di Spagna. Imperatore del Sacro Romano Impero. Re di Germania. Re d’Italia. Imperatore di bisanzio. Basileus dei Romei, Despota di Morea a Mitra, Guardiano dei sultanati del sud, Qaysar-ı Rum, protettore del Califfo dell’Islam, Custode Dell Amir al-Mu’minin, Custode delle due Sacre Moschee e protettore del Credo Militante. Protettore del Reame.
Il re ha mandato Kali, Melody, Anya e Reina ad assicurarsi la riuscita dell alleanza con gli charlotte.
C’è un incontro di preparazione prima del matrimonio.
Wci è in fermento ed eccitazione per il futuro matrimonio.
Tutti sembrano più o meno soddisfatti e felici.
Tutti meno la sposa stessa.

Sposa che guarda con disgusto mal celato il suo futuro marito in questo gala da ballo prima del ricevimento. Per una volta, Smhootie non sente il bisogno di nascondere il suo disprezzo e il suo veleno verso i nuovi arrivati. Gli altri paiono non trattenere il loro. Reina la guarda in modo sadico e folle, raccapricciante e omicida, la spaventa quasi. Ma ancora di più la spaventa Anya. Il suo sguardo è gelido e freddo ma protettivo è territoriale.
Come un drago che protegge il suo tesoro.
Smhootie sa che se mai dovesse fare qualcosa di sbagliato ad Ashoka, Anya avrà la sua testa su una picca. Anche Kali è molto protettiva rispetto al figlio e Smhootie di questo è quasi invidiosa. Kali al contrario di LinLin è una madre dolce e amorevole.
Una madre che ucciderebbe chiunque faccia del male ai propri figli.
A questo pensiero Smhootie fa una smorfia pensando a Big Mom e chiude per un momento gli occhi.

Melody è lì vicino.

Alla sinistra estrema, accanto a Kali. Mentre Anya si trova alla destra del fratello e all estrema destra c’è Reina stessa. Melody è strana. Ha uno sguardo indecifrabile e misterioso. La donna è molto enigmatica e mette curiosità e sospetto alla dolce comandante. Non pare essere disgustata per il matrimonio. Pare quasi interessata.

Smhootie però fissa con disprezzo il quintetto. Non ha voluto mettersi in mezzo alla situazione. Non vuole sposarsi con un ragazzino.
Smhootie guardando uno per uno i 5 pensa che Reina è una pazza psicotica sociopatica abusiva e psicopatica con tendenze distruttive e autodistruttive, assenza di empatia e manie di grandezza, e con evidenti problemi genetici. Kali è principalmente una madre. Violenta e ferocemente protettiva come una leonessa con i suoi cuccioli. Anya è un leviatano. Non ci sono aggettivi per descriverla affondo. Smhootie sa che lei è il peggior problema. Se le cose vanno male. Le ricorda il fratello Katakuri.
Poi incrocia lo sguardo col suo futuro sposo.
Ashoka timido e introverso ha lo sguardo abbassato e gli occhi chiusi.
Pare quasi spaventato e preoccupato.
Smhootie roteando gli occhi distoglie lo sguardo e vede alla sua sinistra prima sua madre LinLin e suo fratello Peros e alla sua destra Cracker e Katakuri.
Smhootie è decisamente molto preoccupata per l imminente giorno delle nozze.
Prova preoccupazione per il futuro.
La cena e il gala di presentazione sono estremamente silenziosi.
Nessuno osa fiatare e c’è un aria tesa ed evidente soprattutto tra Reina e Katakuri.
I due si fissano in sfida intensamente e con aria provocatoria.
Gli altri si studiano con lo sguardo e cercano di parlare e chiacchierare su alcuni punti generali come le notizie su questo mondo o politica.
Smhootie non è interessata a nessuna delle argomentazioni.
Sente che Melody e Cracker con Peros parlano degli altri Yonko e discutono i vari livelli di forza e di potere. Intanto Kali e Big Mom organizzano gli ultimi dettagli del matrimonio. Smhootie fissa il suo futuro sposo che rimane in silenzio e con gli occhi abbassati. Anya la guarda male e poi Reina smettendo per un attimo di fissare katakuri guardando la stessa dolce comandante dice quasi dolce – Principessa Smhootie. Contenta del matrimonio? Non ti vedo molto felice sa. –
Tutti fissano Smhootie che smette di mangiare il polpettone con patate e curry che Kali ha cucinato per loro.
La dolce comandante sarcastica dice rispondendo – Una gioia… -
L’aria è ancora più tesa. Kali fa un cenno alla cognata e con occhi duri come l acciaio le ordina di tacere. Reina con un connivente e condiscendente sorriso falso fa un oscura risata per poi stare in silenzio mentre continua a mangiare. Big Mom infantile ride divertita e con fare da bambina si mette quasi a cantare.
I mobili e gli utensili animati dal Soru Soru fanno una serie di melodici fischi.
Smhootie roteando gli occhi distoglie lo sguardo e poi sospirando continua la cena. Tutto è molto imbarazzante.

Passano una decina di minuti di silenzio assordante e aria tesa e il gruppo finisce il pasto. Sono fuori per il castello di Wci a prendere una boccata d aria. Oven ha organizzato un mini torneo in onore della coppia.
Una battaglia tra cavalieri e pirati. Smhootie pensierosa osserva Katakuri e Ashoka che parlano e discutono dei frutti del diavolo e dell haki e dopo pochi istanti la dolce comandante riflette e pensa paragonando i due - Non è così bello come mio fratello. -

Le sorelle minori e adolescenti del clan degli Charlotte stavano cinguettando tutto il giorno sul loro fratello maggiore Katakuri , con il suo fisico muscoloso e il suo sguardo serio. In confronto, secondo il parere di Smhootie, Ashoka Morningstar sembra piccolo, sbiadito, irrilevante. Ma mentre poche decine di minuti dopo, prima dell inizio ufficiale del torneo di Ove, Smhootie all aperto si muove con lui sulla pista da ballo, alza lo sguardo sugli occhi del suo promesso sposo ed è sorpresa di trovarli belli.
Smhootie osservando il ragazzo commenta mentalmente – Non è bello come Katakuri ma osservandolo bene bisogna ammettere che è abbastanza carino. –

Katakuri siede in un angolo con Anya, anche lei nell’ombra, Smhootie può dire che entrambi sono nervosi e quasi irritati . Smhootie vede la stessa espressione nei due, feroce amore fraterno super protettivo. La piratessa si rende conto che forse ha giudicato male il ragazzo e la sua famiglia. Sembra quasi che per Anya è Smhootie il cattivo. La cosa peggiore è che la dolce comandante capisce anche il perché.

Smhootie stessa riflette seria e pensierosa.

Nemmeno Ashoka voleva questo matrimonio.

Così Smhootie decide che potrebbe anche divertirsi un po ‘, e mentre si avvicina ad Ashoka e posa la sua mano più saldamente sulla sua spalla, ride da sola per la piccola sorpresa del giovane principe di Elysium. I due ragazzi danzano. Sono molto goffi e impacciati ma comunque sembrano essere entrambi più sereni rispetto al resto della giornata, con un sussurro dolce e gentile Ashoka dice piano a Smhootie – Mi dispiace. –
-Uh? Ti dispiace? Perché? –
-Per questa situazione. –
-Non è colpa tua o mia. Siamo solo pedine. –
-Già.. Spero solo che il nostro sia un matrimonio felice. – Dice Ashoka quasi in un sussurro insicuro e docile.
Smhootie fa un sorriso. Pare contenta dalle parole.
Se non ha scelta e deve sposarlo per forza allora vuole provare a non sprecare la vita nel rimpianto e vuole provare ad essere sua amica.
I due ragazzi quindi cercano di parlare e ottenere una conversazione.
Parlano delle loro aspettative e della loro famiglia. Discutono di come sia Big Mom che Emmanuel siano persone al limite dell’ abuso e che la normale logica con loro difficilmente funziona. Parlano del difficile e del complesso rapporto tra loro e i genitori. Sanno che non è salutare. Poi parlano dell affetto per la loro famiglia e i loro fratelli.
Smhootie si rende conto che alla fine non sono poi troppo diversi.
Sono due ragazzi messi in una situazione difficile da due genitori avidi che li hanno venduti ad un estraneo per un contratto.
Nessuno dei due ha voluto questo.
Nessuno dei due è pronto e preparato per questo.
Ashoka non è colpevole per le azioni di suo padre. E lei non è colpevole per le azioni di sua madre.
Non è sicura di poterlo amare.
Non crede nell amore a prima vista e al momento è un ragazzo troppo diverso da lei per farle battere il cuore. Ma Smhootie pensa che ha sbagliato a disprezzarlo e a dargli la colpa. Prova quasi un senso di rispetto per il suo futuro sposo. Sta provando a far funzionare questa storia, ed è abbastanza per lei dato che la maggior parte degli uomini che hanno sposato le sue sorelle non lo hanno fatto.
Smhootie pensa che se il ragazzo vuole provarci allora deve farlo anche lei.
Ashoka timido chiede a Smhootie se sa del patto dei loro genitori.
Smhootie roteando gli occhi dice rispondendo che le hanno detto che se tutto va bene allora lei sarà portata nel loro mondo dando la sua isola in pegno alle forze di Elysium e Kali fornirà Big Mom di tonnellate di armi e tesori.
Ashoka docile annuisce e spiega che Emmanuel la vuole come agnello sacrificale e come ostaggio in caso di emergenza futura e spiega che ciò che gli interessa è avere una roccaforte in questo mondo.
Smhootie roteando gli occhi distoglie lo sguardo e sospira.
Odia già il futuro suocero. Ma almeno è grata dell’ onesta intellettuale del giovane. Ammette che non è poi troppo male. Poche persone sono così sincere.

Ashoka poi mentre i due danzano ancora un po’ dice che il padre pochi giorni fa ha fatto costruire un castello denominato Fortezza del fuoco blu.
La costruzione è situata nelle terre dell’ Ovest ( America) nella parte più estrema e ad occidente.
Ai confini dei mari della tempesta ( nostro oceano pacifico). Più precisamente nella terra della roccia rossa(California)
Smhootie è curiosa nel sapere quale sarà la sua nuova casa.
Ashoka nel raccontare e descrivere la Fortezza del fuoco blu è quasi eccitato.
Ha progettato lui stesso il castello e ha disegnato come un. Architetto ogni suo particolare.
Il castello è dotato di cinque torri altissime e altrettanto immense mura difensive. Le mura sono incredibilmente spesse e le sale sono talmente grandi da essere più adatte a ospitare giganti che persone. Le proprietà del castello sono tra le più ricche delle terre dell ovest e comprendono vaste aree di terra verde e fertile.
Harrenhal è quasi il triplo di Viverna delle Acque e i suoi edifici sono così grandi che difficilmente possono essere paragonati ad altri castelli. Le stalle possono ospitare un migliaio di cavalli, il Parco degli dei copre trenta acri e le cucine sono ampie quanto la Sala Grande di Rocca del drago.
Lo stile gotico barbarico con costruzioni quasi romantiche e romaniche lo rendono un capolavoro. La fortezza del fuoco Blu è costruita su scala enorme: le mura colossali sono alte come dirupi di montagna e gli scorpioni di legno e ferro sui parapetti sembrano piccoli come gli insetti che portano il loro stesso nome, se visti dal basso. La porta d’accesso è larga tanto quanto la Fortezza Grande delle fortezze e roccaforti di medie dimensioni e la pietra di cui è composta è scolorita e piena di fessure. Dall’esterno sono visibili solo le cime delle cinque immense torri, poiché l’altezza delle mura nasconde tutto il resto.

La torre più piccola è il doppio della torre più alta di quelle di Rocca del Drago, sono tutti e cinque in condizioni ottimali e impenetrabili. I nomi attuali delle torri sono:

Torre del fuoco, della fiamma, Dell incendio, della siccità e del sole.
Ognuna delle cinque torri ha una funzione specifica ovvero :
La Sala Comune che è la loro abitazione personale.
L’Uccelliera
L’armeria
Le industrie e le fabbriche
Le cripte che ospitano anche i magazzini e le biblioteche.

Smhootie pare impressionata. Hanno creato un castello simile in pochi giorni. Ammette di essere molto curiosa di vederlo. E ammette che sembrano avere molte risorse. Big Mom ha fatto bene ad allearsi con loro.

Il duo danzano ancora un po’.
Sono ancora molto goffi e imbarazzati ma si adattano.
Smhootie con fare tranquillo e rilassato chiede – Prima di me sei mai stato sposato? –
-Si. Una volta. Tanto tempo fa. Con una mia sorellastra. Lei si chiamava Serena.–
Ashoka timido e insicuro parla quasi in un sussurro dolce e amorevole della storia.
Lady Serenei è l’ultima discendente di una nobile, ma impoverita, famiglia millenaria delle terre orientali del Catai (Cina settentrionale) A corte, ha modi freddi e altezzosi. Girano voci che sia molto più anziana del re e che pratichi la magia nera per apparire eternamente giovane e bella. Un abile alchimista e negromante divenuta una delle principali amanti del re Emmanuel. Bella, elegante, piena di fascino Grazia e acume è una consigliera del re e un esperta di magia.
Emmanuel e Serenei hanno concepito una figlia.
Serena waters.
La donna più bella delle terre della corana ma anche la più intelligente.
Ashoka dice che lui è Serena sono coetanei e sono cresciuti assieme come fratelli e migliori amici. È raro che a corte un amante e un grande bastardo rimangano da Emmanuel ma esso era particolarmente affezionato a Serenei e Serena stessa.
Ashoka ammette che a 13 anni ebbe una relazione con Serena.
Non fini bene.
Ha ammesso che appena Emmanuel ha scoperto il fatto ha esiliato Serena in un'altra terra per impedire che s incontrassero nuovamente.
Smhootie ascolta la storia rapita.
Sa che Ashoka non scenderà nei dettagli e per il momento non saprà altro da lui sulla sua storia passata. Non vuole costringerlo a dirgli del suo passato se non vuole. Così la piratessa annuisce.

Ashoka poi timido dice dolce dopo qualche altro ballo – puoi venire con me in un luogo appartato? Voglio mostrarti una persona. –
Smhootie prima sospettosa poi curiosa sospira e annuisce.
Il duo guarda il resto delle persone che o ballano e parlano tra di loro oppure mangiano al buffet dei dolci vicino.
Vedono che Anya e Katakuri sono via per qualche motivo ma non se ne curano.
Smhootie e Ashoka camminano in un luogo isolato.
Smhootie fissa il suo futuro sposo e poi chiede – Cosa volevi farmi vedere? –
Ashoka timido e insicuro prende dalla sua borsa un sfera rossa e bianca e poi dice dopo che dalla sfera esce una creatura – Quando papà ha cominciato la sua guerra multiversale ha anche cominciato un commercio tra i mondi di cui solo lui ha l egemonia e il controllo. Questa è una pokeball. Una Poké Ball è un tipo di strumento fondamentale per l’avventura di un Allenatore, utilizzato per la cattura e la custodia dei Pokémon. I pokemon sono potenti creature di un altro universo e un altro mondo. Quello che vedi è il mio pokémon preferito e il mio “starter” anche se è un leggendario ma ok. È il mio migliore amico. Lo conosco da quando ero un bambino.Si chiama Victini. L'ho soprannominato Victoria. -
Victini è un piccolo Pokémon simile ad un roditore dal corpo color crema. Ha dei grandi occhi blu chiari. Le sue grandi orecchie appuntite sono arancioni e a forma di V. Le sue zampe anteriori sono dotate di tre minuscole dita per arto e quelle posteriori di due, tutte di colore arancione. Ha una coppia di code piumate simili a due ali.
Smhootie lo guarda sorpresa.
È bello.
Dolce e materna lo accarezza e lo coccola in modo tenero.
Victini amorevole ricambia e si fa coccolare e abbraccia la dolcecomandante che diventa rossa dall imbarazzo.
-Già le piaci Smhootie. – Ashoka dolce sorride divertito.

Smhootie sorride al piccolo pokemon e al suo promesso sposo.
-Riesco a capire il carattere della gente.-Dice Smhootie dolce e quasi gentile e poi prende una grossa bottiglia e 2 bicchieri di cristallo dalle cucine. Victini levita vicino ad Ashoka che guarda Smhootie. - Un gioco noioso, immagino. Comunque mi spiace ma io non bevo.-
- No, vi spiego come funziona. Io farò delle affermazioni sul vostro passato. Se indovino bevete voi, se sbaglio bevo io. Siate sinceri, se mentite me ne accorgerò.-
Victini sorride allegro.
Ma Ashoka insicuro declina il gioco mentre balbetta -Io.. Mi spiace ma non me la sento. –
Smhootie annuisce.
Smhootie non vuole costringere il ragazzo a fare qualcosa che non vuole così i due giocano con Victini e poi chiaccherano.
Smhootie è sorpresa di quante cose in comune abbiano.
A tutti e due piacciono molto l opera e il teatro, i frappe al cioccolato e fragole, le telenovela e entrambi provano disgusto per la verdura, specie i pomodori. Entrambi amano gli animali inoltre come dimostrano giocando e coccolando con Victini.
Smhootie vedendo il ragazzo dice in un sussurro con un sorriso in modo dolce – Sei carino sai… -
Imbarazzato Ashoka rosso e timido ricambia il sorriso e balbettando dice – Grazie anche tu. -

Parlano e chiacchera o per qualche ora mentre giocano con victini.

Smhootie poi di scatto seria dice – Sai non sei il primo ragazzo di un altro mondo che chiede la mia mano.. Ce ne fu un altro. –
Ashoka sorpreso chiede – Davvero? Conoscete gli altri universi? E ci fu un altro pretendente di un altro mondo per te? E quando è successo? -
-Due anni fa. -
-Chi ti ha chiesto in sposa? -
-Un semidio figlio di Hermes. Diceva di chiamarsi Luke Castellan.-
Ashoka è sorpreso nel sentire il nome.
Ha fatto dei viaggi nel mondo di Luke tempo prima per proteggere e aiutare un tale, Percy Jackson, per volere di Anya.
Anche perché in quel mondo ci sono dei bambini illegittimi di padre e di Anya stessa.
Che con la magia hanno preso altra forma sia maschile che femminile per avere le sue pedine. O per qualunque altra ragione.
Ricorda che sua sorella Anya 15 anni prima prese l identità di Esperanza Valdez ed ebbe un figlio di nome Leo valdez in quel mondo dal dio greco Efesto di quella dimensione.
Ma non lo sorprende. La maggior parte della sua famiglia può cambiare aspetto e sessualità con la magia. Ricorda inoltre che sua sorella per prima cosa ha creato una copia astrale per accudire Leo e dopo la sua nascita è tornata a casa. Ashoka ricorda che era partita per un grosso litigio con padre.
Non immaginava però che i semidei come Luke potessero viaggiare tra le dimensioni.
Questo fatto spiega comunque perché Big Mom e i suoi non erano troppo sorpresi.

Tutto sembra andare bene finché non c’è un urlo disumano alla festa di gala. L’urlo è qualcosa di oscuro e stridente. Distrugge delle finestre di vetro e crea un mini terremoto. È assordante. I due promessi sposi spaventati e preoccupati si guardano l uno con l'altro poi svelti e rapidi ritornano al gala.
Tutti rimangono in attesa e in silenzio. C’è tensione palpabile nell aria. Tutti sono tesi. Vedono sia Big Mom che Kali ha terra svenute e stordite. Senza forze. I medici soccorrono entrambe e cercano di valutare le loro condizioni di salute. Ashoka guarda i suoi parenti confuso e interrogativo. Reina e Melody sono serie e inflessibili mentre Anya contempla in modo pensieroso. Smhootie si avvicina e strizza il veleno dalle due donne, immaginando un intossicazione alimentare.
Straordinariamente non c’è droga o veleno nel loro corpo. Almeno non in forma liquida.
Smhootie guarda katakuri che come Anya pensa riflessivo.
Tutti lo guardano e lui già sapendo cosa vogliono sapere ribatte – Non so cosa sia successo loro.. Il mio haki non ha percepito problemi. –
Cracker insicuro ma serio chiede – Veleno? –
Smhootie e Anya roteano gli occhi e sospirano tutte e due - Se è veleno non è in forma liquida. –
Peros poi domanda di scatto – Ma non ha senso… perché avvelenare entrambe? Se un Morningstar volesse ucciderci alla perché non siamo stati avvelenati anche noi? E viceversa…Potrebbe essere solo un malore no? -
Anya guarda prima la madre poi katakuri e dice-Chiudi le porte. Nulla entra e nulla esce. C’è tra di noi un traditore. –
Tutti si guardano con sospetto e con preoccupazione.
Si accusano in silenzio.
Ashoka e Smhootie fissano I loro due fratelli maggiori.
Sono strani.
Nascondono qualcosa.
Katakuri fissa Anya.
I due sanno che il gioco del trono inizia adesso.

Intanto una oscura figura coperta e mascherata guarda da lontano la scena e osserva la situazione.

Note Dell autore :
Ciao a tutti come state? Spero bene. Allora il matrimonio è alle porte e vediamo i primi problemi. Ecco presente anche il mondo pokémon. Lo adoro. Uno dei miei videogiochi preferiti. Ci sono praticamente cresciuto. Avrà un ruolo ottimo per il futuro. Specie i tipi psico e victini. Adoro i tipi psico e Victini. Il mio tipo e il mio pokémon preferito. Ora fortezza del fuoco blu è ispirata a got, ovviamente, specie ad Harrenal. Già detto e ripeto Martin genio. Comunque victini la scelgo come mascotte assieme a sobble. Vi avviso che vedremo galar la nuova regione pokémon in futuro. Comunque Smhootie è un bel pg anche esteticamente carino e a wci lei è I mammoni non mi sono sembrati veramente cattivi. Infatti uno dei miei headcanon è che siano tra i pirati comunque migliori in media. Le schede dei personaggi specifico sono solo per oc miei. Non per tutti i personaggi. Ah e ho introdotto anche il riordan verse con Luke e Leo. Ora io amo alla follia la saga di Percy Jackson. Si Leo è uno dei miei preferiti e ho dovuto citarlo. Luke lo odio ma ok, lui mi serve per altro. Ora per il fatto Esperanza/Anya bisogna ricordare che tecnicamente Anya è del Medioevo. Lei ad 11 anni è già adulta. Quindi si ha assunto forma adulta per avere Leo poi ha creato una copia astrale che gli facesse da madre. Comunque per la differenza di dimensioni non è troppo grande ovviamente Smhootie è molto più alta di Ashoka ma quando dico che è basso dico che è di poco superiore al 1.75 quindi non è un tappo come si pensa. È ok I 3 metri di differenza ma il ballo non è così formale. Per Leo abbandonato da Anya è principalmente perché lei aveva paura delle reazioni dei parenti Reina e Emmanuel in primis. Per la convergenza della storia Anya ha con la magia creato il pg di Esperanza. Lo ha impersonator e poi ha creato una copia astrale per seguire la recita. E no il matrimonio tra Serena e Ashoka non vale. Emmanuel lo ha annullato.

Scheda dei personaggi :

Serenei.
Serenei bella donna, è ritenuta attraente e accattivante, con un fare sensuale ed esotico. Ha i capelli neri. E’ snella e slanciata, con lisci capelli neri dalla particolare attaccatura a punta sulla fronte e acconciati in una lunga treccia. Ha occhi neri, zigomi alti, labbra piene e la carnagione abbronzata e olivastra.
Serena.
Serena è formosa e bellissima, con carnagione olivastra e grandi e profondi occhi scuri. Ha lunghi capelli neri che cadono in morbide ciocche al centro della schiena. Ha labbra piene, seni rotondi e pieni con grossi capezzoli scuri. Avendo preso l’altezza dalla madre, è alta circa un metro e sessanta centimetri. Quando deve trattare di questioni politiche, cela il suo corpo dietro gioielli e stoffe preziose, con il fine di ostentare la sua fiorente ricchezza. Serena è calcolatrice, avventurosa e molto fiera. Quando desidera qualcosa ardentemente, è disposta a tutto per ottenerla. Non ha problemi a usare il suo aspetto esteriore per assicurarsi ciò che vuole e, molto spesso, cerca di sedurre gli uomini per ottenere ciò che desidera. Di tanto in tanto garantisce prestazioni sessuali con lo stesso fine.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Dreamshade ***


Eventi subito dopo la ribellione di Venezia e la Guerra dell’Usurpatore.
Emmanuel della Casa Morningstar detto il signore dell'Eclisse ha in mente una serie di matrimoni combinati per aumentare il potere del suo regno e dominare i mondi.
Il re ha mandato Kali, Melody, Anya e Reina ad assicurarsi la riuscita dell alleanza con gli charlotte.
Tutto all’inizio pare relativamente tranquillo e normale.
Ma c’è stato un possibile tradimento e attentato terroristico che ha portato all’avvelenamento e allo svenimento di Big Mom e Kali.
Tutti sono in estrema ansia e nervosismo per questo.
Smhootie e Ashoka, i due promessi sposi che stavano cominciando a legare l’uno con l’altro proprio pochi minuti prima dell’incidente, sono i più scioccati e sorpresi dalla situazione.
Non sanno che fare.

Rimangono in silenzio e in attesa e poi guardano Katakuri e Anya che stanno cominciando ad investigare.
Smhootie e Ashoka tentano insicuri di aiutare e dare il loro contributo nelle indagini ma vengono poi costretti da Melody e Peros a andare nelle stanze private interne perché secondo una loro teoria sono loro il vero obbiettivo dell’attacco e dell’attentato.
Il duo replica affermando che sono più forti della maggior parte delle persone lì e che devono dare una mano.
Anya guarda il fratello minore e la sua futura consorte e fa uno sguardo duro e spietato.
I due la guardano intensamente per un istante ma poi sbuffando seccati roteano gli occhi arrendevoli e vengono scortati da Melody e Peros nelle stanze di Smhootie.
Per ordine di Katakuri gran parte dei fratelli e dei mammoni si mette a loro difesa.
Anya poi ordina al gruppo di mammoni rimasti di trasportare Big Mom e Kali in infermeria per accertamenti, analisi e visite mediche.

La ragazza intende scoprire cosa succede e lo vuole fare a qualsiasi costo.

Katakuri serio e deciso guarda Anya poi avvicinandosi a lei le chiede seria – Adesso? Cosa dovremmo fare secondo te? –
Anya guarda prima Katakuri e poi guarda il mare, illumina gli occhi di rosso sangue e poi con la magia si alza dal mare una gigantesca e enorme barriera marina che circonda e ricopre l’intero arcipelago.
La barriera è a forma di cupola sferica
Alta 500 metri in alto e poi ghiacciandosi e divenendo uno scudo di ghiaccio e neve indistruttibile e assolutamente impenetrabile per le forze dei mammoni.
Anya poi fa un gesto con la mano.
Le correnti sottomarine si fermano e si creano dei punti in cui la navigazione stessa è impraticabile per le tecnologie del mondo di one piece.

La primogenita di Kali guarda Reina che con le sue guardie la fissa in malo modo prima di andarsene dentro al castello, poi Anya fissa Katakuri e decisa dice – Nulla entra e nulla esce. Ho sigillato l arcipelago. Totland è sigillata dal mondo esterno. Se c’è un personaggio esterno proveniente da un'altra terra o dimensione a parte noi e che voi non conoscete vuol dire che è coinvolto con l avvelenamento. –
Katakuri poi chiede sospettoso – Quindi tu credi non sia stato un semplice malore o un incidente. Tu e Smhootie avete detto che non c’è veleno liquido. Credi sia stata usata qualche polvere o altro? –
Anya risponde rispettosa – Io e tua sorella abbiamo individuato l’assenza di droghe o veleni in forma liquida data la natura del nostro potere. Ma si, sospetto che sia stato un attacco. Sono state avvelenate. Probabilmente se devo fare una teoria da polveri e da sostanze aeree. –
-Reina? Credi sia stata lei? –
-Ne sarebbe capace. Ma sembrava davvero sorpresa quando è accaduto. Se è stata lei vuol dire che è successo qualcosa che non doveva andare. –
-Poteva mentire. –
-Potrebbe ed è il primo sospetto ma non escludo che qualcuno forse qualcuno dei tuoi possa averla aiutata. –
-Tu credi in un traditore nella famiglia Charlotte?! –
-Ti fidi davvero di loro così tanto da non dare nemmeno una possibilità alla teoria di un traditore nella tua famiglia ? Katakuri la fiducia va riservata solo a pochi familiari. –
-Se è così.. Chi credi sia il colpevole? Sospetti qualcuno in particolare nella mia famiglia? -
Anya poi guarda il vice comandante della ciurma di Big Mom e poi seria dice – Credo che tutti meno tu e Smhootie siate possibili colpevoli. Tu eri con me tutto il tempo e francamente sei troppo onorevole e astuto per uccidere tua madre in quel modo, e Smhootie la ritengo una ragazza troppo pigra per fare questo. Anche perché lei è rimasta con Ashoka per ora e dubito mio fratello abbia avvelenato nostra madre. –
Katakuri annuisce, in cuor suo sa anche lui che un tradimento è possibile dopotutto hanno appena avuto a che fare con Rufy e i mugiwara, poi il dolce comandante chiede – Com’è possibile che il mio Haki della percezione non abbia previsto il problema? –
-Qualcosa o Qualcuno è riuscito a bypassare il tuo potere. Probabilmente con la magia o con la rottura del velo. Potrebbe essere magia. –
Katakuri poi chiede – Dobbiamo analizzare bene tutta la zona del buffet. Magari troviamo degli indizi importanti per l'indagine –
Anya annuisce poi comincia a guardarsi intorno.

Anya perplessa riflette sui possibili veleni usati.
Sa che deve essere qualcosa di letale.
Sua madre è una dea dopotutto.
Una dea che per di più resiste a veleni.
Ricorda infatti delle lacrime della vedova.
Le Lacrime della vedeva sono un raro e costoso veleno che si dissolve se versato in un liquido e che, trasparente e dolce come l’acqua, non lascia tracce. L’assunzione delle Lacrime della Vedova causa un’infezione alle viscere, che vengono letteralmente divorate dal veleno. Secondo fonti semiufficiali che anya ha ricercato , le Lacrime della Vedova vengono preparate dagli alchimisti di Elysium .
Anya ricorda di come la madre ci sia resa resistente ai veleni facendo avvelenare il suo organismo dalle lacrime.
Se il veleno è davvero così potente deve essere qualcosa di superbo.
Anya poi riflette, se è di un sicario esso deve essere molto ricco e potente.
Sia gli charlotte che loro sono molto ricchi quindi non esclude del tutto nessuno come possibile colpevole.
Ovviamente Reina rimane il primo sospetto.
Ha movente, opportunità, risorse e interessi per questo complotto.
Anya investiga e analizza il terreno e la zona.
Lei e Katakuri in silenzio cercano di trovare qualche indizio per ottenere una pista concreta.
Per ore setacciano la zona del banchetto da cima a fondo finché non trovano qualcosa.
Un capello biondo.
Lungo.
Di donna.
Anya e Katakuri si guardano.
Il capello si trova vicino a dove si trovavano i calici di Big Mom e Kali.
Ecco un indizio.
Un indizio che secondo il parere dei due pseudo investigatori punta a Reina.

Intanto la suddetta Reina a passo lento e deciso cammina con le sue guardie dentro il castello di Big Mom.
Pare divertita dalla situazione.
Ride con fare quasi folle.
Guarda gli homies che paiono in stasi per via dell avvelenamento di Kali e Big Mom.
Niente spie e videosorveglianza del soru soru.
Quindi un vantaggio tattico per la prossima guerra.
Reina sorride crudele ancora una volta.
Le due donne avvelenate sono in un duro stallo di vita e di morte.
Sono a metà tra questo regno e l’aldilà.
Sono ore che la donna cammina per il castello in cerca di qualcosa o qualcuno.
Le due guardie sono attente e decise a difendere la loro signora ad ogni costo.
Reina pensa che questo matrimonio è più interessante del previsto.
Con un sorrisetto sadico si accascia dietro la porta di una stanza.
Si gira intorno e vede se è da sola.
Lo è.
Nessuno l’ha seguita.
La ragazza sorride divertita.
Entra nella stanza e vedendo che è deserta estrae poi un telefono cellulare.
Fa un numero di telefono e poi dice – Anya ha bloccato Totland. Nulla entra e nulla esce. Big mom e Kali sono stati avvelenati. Dammi i prossimi ordini… -
Reina sorride crudele e divertita e poi ascoltando gli ordini annuisce e poi dice-Ricevuto. Sarà fatto. Passo e chiudo. –
Reina spegne il telefono e lo chiude.
Poi esce dalla stanza.
Li fuori c’è Melody appoggiata ad una colonna alla destra della donna.
Reina la guarda e la saluta.
Tra le due c’è uno sguardo gelido e duro come l’acciaio.
C’è attesa.
Melody ricambia poi il saluto e fa un falso sorriso.
Nessuna delle due parla perché c’è una sfida mentale.
Melody sa che Reina nasconde qualcosa e viceversa.

-Noi madri facciamo di tutto per evitare la morte dei nostri figli, ma sembra che la desiderino. Gli insegnamenti di buon senso scivolano via come pioggia dalle piume. Non credi che Caramel sarebbe molto delusa da Big Mom in questo momento? Farsi avvelenare in questo modo. Sciocco e patetico. Non mi stupisce che Kali sia stata avvelenata in questo modo. – Con un falso sorriso Reina divertita commenta mentre Melody con sguardo fermo controbatte-Mia cara devi stare attenta. Molto attenta. Dicendo queste parole potrebbero sospettare che tu centri qualcosa di questa situazione. –
-Sono una stronza di natura. Un commento del genere è nel mio personaggio lo sai, mia vecchia amica. Se non lo dicessi sarei fuori dal personaggio e si che sarebbe sospetto. –
-Può essere amica mia. – Il tono di voce che fa Melody è beffardo e canzonatorio.
Le due camminano per un po’ in silenzio.
C’è aria tesa e oscura tra loro.
Melody poi commenta – Anya e Katakuri stanno investigando. –
Reina annuisce e risponde replicando – Prevedibile. Non mi aspettavo niente di meno che da loro –
Melody la guarda in modo enigmatico e serio poi chiude gli occhi e abbassa il capo.
Decide di tacere.
Le due rimangono in silenzio e camminano verso la porta principale del 2 piano del castello.
Le due entrano con le guardie di Reina.
Dentro la stanza c’è Cracker con altri ministri che tentano di trovare una soluzione.
Cracker guarda le due donne con sospetto e timore.
Le invita a sedersi in un divanetto accanto a loro.
Le due donne con un falso sorriso lo fanno, restano in silenzio ad ascoltare incuriosite della situazione.
Cracker poi mostra dei fogli e poi dice serio e deciso – I dottori hanno scoperto cosa ha fatto ammalare le due donne. Ho appena ricevuto i risultati degli esami medici. –
Le due donne sembrano spiazzate oltre che incuriosite.
Si guardano l’un l’altra con fare sospettoso.
Sono stupite della velocità degli esami.
Melody pensa seria e decisa – Forse noi di Elysium abbiamo sottovalutato il livello di scienza medica di questo mondo… -
Reina poi pensa – Forse li ho sottovalutati… -

Tutti soni sorpresi e restano in silenzio e in attesa di sentire l arma del tentato omicidio.
Cracker dopo alcuni istanti di silenzio e tensione dice serio – Non è un veleno di questo mondo. –
Tutti fissano con fare sospettoso e serio le donne fedeli ad Elysium e borbottano contro di loro.
Reina ringhia in modo violento e li guarda con furia e forza mentre al contrario Melody pare calma e paziente.
Osserva e analizza i mammoni e la situazione e perplessa guarda Cracker come per dirgli di continuare.
Cracker capendo la situazione annuisce e dopo pochi secondi di pausa e attesa dice – Il nome del Veleno in questione è Dreamshade-
Reina pare inizialmente scioccata sembrando molto sorpresa.
Stessa cosa invece Melody.
Entrambe paiono estremamente preoccupate a sentire il nome.

Dreamshade.

Dopo aver scoperto il nome del veleno Ashoka ~ estremamente perplesso e preoccupato.
Rinchiuso da ore con Smhootie nelle loro stanze, sono rimasti entrambi preoccupati e scioccati dalla situazione e quasi per sospetto e ripicca sono rimasti per gran parte del tempo in silenzio e in attesa.
Si fissano per decine di minuti in silenzio e con ansia.
Peros è il loro unico emissario e collegamento oltre che interlocutore tra loro e il mondo esterno.
Smhootie sbuffa annoiata e stufa.
Di solito le interessa poco agire, è una donna molto pigra, ma rinchiuderla nelle sue stanze per paranoia è assurdo.
Smhootie agitata e nervosa cerca di calmarsi bevendo un succo.
Rotea gli occhi mentre fissa Ashoka che nervoso si morde il labbro e con fare quasi infantile scrive degli appunti.
Sono rune e sono informazioni biochimiche e farmaceutiche.
Riguardano le sue memorie su veleni e droghe.
Sta cercando una cura al Dreamshade.
Smhootie curiosa e sospettosa guarda il giovane e dopo aver letto per la quarta volta dei vecchi giornali che aveva in camera sua da tempo chiede verso il suo futuro sposo – Cosa stai facendo? –
-Scrivo.-Timido risponde rosso il giovane ragazzo che continua con gli appunti e poi pensando e riflettendo si morde nuovamente il labbro.
Smhootie roteando gli occhi distoglie lo sguardo e poi pensa che mentre riflette con quella buffa smorfia ed espressione il giovane è carino così fa una risata e poi replica – Lo so. Lo vedo. Non sono cieca. Dico cosa scrivi? – -Tutti gli appunti e le informazioni che ricordo dalle mie lezioni sul Dreamshade. Una mia cugina, divenuta discepola di Lady Reina ha fatto molte ricerche e lezioni su questo potente veleno. –
-Davvero e cosa ha scoperto? Cosa sai? –
-Il Dreamshade o Ombra del Sogno è il veleno perfetto. La belladonna è una pianta a fiore (angiosperme dicotiledoni) della famiglia delle Solanaceae.Il nome deriva dai suoi letali effetti e dall’impiego cosmetico. Atropo era infatti il nome (in greco: Ἄ-τροπος, cioè in nessun modo, l’immutabile, l’inevitabile) di una delle tre Moire che, nella mitologia greca, taglia il filo della vita, ciò a ricordare che l’ingestione delle bacche di questa pianta causa la morte. Sono proprio le bacche del frutto di belladonna ad essere la base dello Dreamshade. Il Dreamshade può essere creato sia in forma liquida, che in polvere che a livello aereo col fumo. È rapido, veloce, inscopribile, efficiente. –
-uh? –
-Come ben sai tutti i mondi sono in un universo parallelo che ha una diversa concezione e percezione del tempo e tutti i mondi meno quello dei ninja che è al tempo degli otsutsuki e pochi altri sono nel loro presente. In alcuni universi il tempo scorre più velocemente e in altri più lentamente. Ma in media quasi tutti i mondi hanno la stessa frequenza temporale e la stessa percezione nel tempo. Il motivo di questo cambiamento temporale è da ricercarsi nei 1000 anni di Oscurità. La percezione della realtà varia da mondo a mondo perché il creato è stato danneggiato dalla guerra delle forze celesti e quelle oscure. Il mondo dei ninja degli Otsutsuki ha una percezione molto più lenta rispetto alle altre dimensioni così il tempo lì scorre molto lentamente. –
-Perché mi dici questo? E tu come lo sai? – Smhootie guarda Ashoka confusa e perplessa.
-Ho per parenti metà dei pantheon divini del mio mondo. Molte delle persone che conoscono vedono il futuro. Quindi si so di naruto e altri eventi. E no non posso prevedere io il futuro. Ma solo mio padre. E poi te lo dico perché se esistono dei mondi dove il tempo scorre lentamente ne esistono altri dove scorre molto più velocemente. Uno di questi fu il mondo di Dragon Ball. Uno dei mondi più variegati e importanti. La sua time-line scorre in modo completamente diverso dalla nostra n è più rapida e più veloce. Da noi un giorno può equivalere a mesi o anni addirittura per loro. È uno dei pochi mondi che Elysium non ha voluto conquistare o allearsi. Troppo numerosi. Troppe risorse sprecate. Troppa fatica. Troppo potenti. E non ne vale la pena perché il tempo è troppo rapido lì secondo la nostra percezione per poter fare qualcosa di utile. – dice timido e imbarazzato come un vero Nerd, il dolce Ashoka mentre Smhootie curiosa chiede volendo arrivare al punto -Che centra questo con noi? –
-Un ragazzo di quel mondo. Un Mezzosangue. Un ibrido per metà umano e per metà sayan di nome Son Goten da adolescente divenne un abile stregone. Non potendo battere il padre e il fratello e l amico in forza Goten ha deciso di usare la magia. Affascinato dall alchimia e dalle arti oscure in pochi anni divenne lo stregone più potente e temuto della sua terra anzi no di tutti e 12 gli universi della sua dimensione. Voleva il potere ed è diventato un mostro corrotto per ottenerlo. Almeno è quello che dice mio padre. Ma non è una fonte parziale. Non lo è mai stata. Son goten infatti è uno dei suoi rivali per il trono universale più pericolosi e potenti. Entrambi vogliono tutto ed entrambi sono disposti a tutto per ottenerlo-
-Aspetta Ashoka alchimista? Secondo le informazioni che mi aveva dato Luke gli alchimisti sono anche esperti di pozioni, di medicine, di erbe e di veleni. Stai dicendo che lo Dreamshade è stato creato da questo Son Goten? –
Ashoka timido e insicuro abbassa lo sguardo e poi sussurra quasi spaventato – Si. È quello che sto dicendo. Nel suo Mondo Son Goten si è autoproclamato il Signore Oscuro. Ha usato il Dreamshade per uccidere Zeno e controllare gli angeli con il loro relativo gran sacerdote con le arti oscure. Incatenando gli dei del suo mondo al suo volere usando le arti oscure. So che il suo ministro della guerra una donna di nome C18 ha sfidato mia madre. Il loro è stato uno scontro epico durato 10 giorni e 10 notti. Non c’è stato nessun vincitore. –
Smhootie perplessa e curiosa chiede – Il dreamshade ha ucciso un dio? –
-Gli dei non sono immuni al veleno. Ma si il Dreamshade è considerato il veleno perfetto perché non esiste attualmente una cura per esso. Distrugge il tuo corpo e la tua anima. Se muori lo fai definitivamente. Niente resurrezione, niente aldilà, niente anima. Muori e basta. Quel veleno uccide tutto. Sempre. –
-Quindi non c’è cura? –
-C’è sempre una cura. Bisogna solo trovarla. E io la troverò. Per mia madre e per la tua. – Risoluto e coraggioso ma anche un po' timido e imbarazzato Ashoka dice guardando la sua futura promessa sposa con serietà.
Smhootie lo guarda.
È quasi rossa.
Ammette che è molto coraggioso da parte del ragazzo. Rotea gli occhi e fa un altro sorriso.
-Idee su come trovare la cura? –
Ashoka annuisce insicuro e poi dice con fare quasi risoluto ma tremendamente timido – Ho una teoria ma per farlo devo andare via da qui… -
-Cosa? Per dove? Come? – Smhootie chiede seria e confusa rotea gli occhi e con un gesto indica il fatto che sono sigillati lì in camera.
Ashoka fa un sorriso quasi divertito e beffardo poi estrae un teleporter e dice – Mia sorella li ha sequestrati subito dopo l incidente. Ma io ne porto sempre due per sicurezza. Se c’è una cosa che so di mia sorella è che è distratta come papà così è facile nasconderle le cose. Per dove? Per trovare l antidoto e la soluzione del Dreamshade ho bisogno di trovare tutti gli ingredienti che lo compongono. La belladonna è facile da trovare. Si trova anche qui. Ma certi veleni si trovano in altri universi. –
Ashoka di mette il teleporter poi sospira insicuro ma pensando alla madre prende fiducia e dice serio – Mi dispiace. Devo andare. –
Smhootie lo prende per il braccio forte e stretta ma senza fargli del male.
Ashoka la fissa confuso e lei seria dice – Hanno avvelenato mia madre e minacciato la mia casa. Ti ringrazio. Stai ostacolando gli ordini di tua sorella e stai cercando di salvare le nostre madri probabilmente mettendoti nei casini. Ma non posso restare qui. Non voglio. Non stavolta. Già una volta la mia pigrizia ha minacciato di danneggiare la mia famiglia ma stavolta no. Farò di tutto per proteggerli. Quindi vengo con te. –
I due ragazzi si guardano per un momento.
Sono entrambi seri e determinati, per una volta.
Ashoka fa un sorriso dolce e poi annuendo dice – Bene. Andiamo. –
Smhootie annuisce.
Ashoka le prende il braccio e premendo un pulsante si teletrasporta con la dolce comandante via.

Intanto una oscura figura coperta e mascherata guarda da lontano la scena e osserva la situazione.



Note Dell autore :

Ciao a tutti come state? Spero bene.
Che nerd Ashoka lo adoro. Il mio oc preferito ahahahah.
Allora la situazione è diventata molto più complessa. L indagine è all inizio e iniziano i primi segreti e misteri. Per chi lavora Reina? Chi ha telefonato? Come sono state avvelenate Big Mom e Kali con il Dreamshade ? Chi è la figura misteriosa? E chi è l attentatore? C’è un traditore nei mammoni? E se si chi è? Bhe già nei prossimi capitoli avremo delle risposte. Comunque Sorpresi per inserimento del mondo di Dragonball? Ahahahah è obbligatorio metterlo.
È una pietra fondamentale e miliare dei manga e credo piaccia più o meno a tutti.
Ora Goten e C18 sono i miei personaggi preferiti di Dragon ball assieme a Beerus. Li adoro. Sono pg troppo sottovalutati. Per questo qui anche se “cattivi” avranno un ruolo importante. Molto. Ora si C18 cattiva era una forza. E io credevo nella teoria Black Goten. Quindi ho pensato perché no? Già in passato avevo provato a fare sta cosa di BlackGoten in altre fic ma mi rendo conto che all epoca avevo esagerato. Così ho deciso di fare una nuova versione. Ora però vi avviso già da ora che questa fic non ha veri e propri supercattivi. Cioè apparte in generale Reina. Ma per il resto sono tutti personaggi con sfaccettature che fanno cose buone e cattive per proteggere se stessi. Quindi qui la cosa bene o male è molto ridotta.
Poi siamo sicuri che Goten si veramente un dark lord cattivo? Infondo conosciamo Emmanuel. È uno stronzo. Mente. Chissà che non abbia mentito anche qui. Ora la cronologia l ho spiegata bene o male in altre note dell autore del passato ma vi dico già che la parte di alcuni mondo vanno più lentamente e altri più velocemente non era originariamente prevista ma ho modificato questa parte della trama per pura e semplice esigenza di trama. Ora la storia è divisa in due fronti. Wci con anya e co e Il viaggio con Smhootie e Ashoka. I due stanno legando perché si lo confermo. Sia lei che lui ci stanno affezionando l uno all altro.
Ammetto che molte idee sono del mio fratellino e anche alcuni amici sia del sito come sayman che mi ha dato diversi spunti sia direttamente che indirettamente in delle role che amici da fuori.
Comunque di Db credo che compariranno tutti i kai meno zeno dato che odio quel nano psicopatico maledetto. Ultima cosa poi stacco: non avtemo schede dei pg dato che nessun personaggio originale è stato presentato adesso e nemmeno accennato. E per il momento non credo che farò anche la scheda dei personaggi delle opere.
Ma posso dire le opere importanti comparse e citate :
-Game of trone
-Naruto
-Merlin
-the core
-Call of Duty
-X-Files
-Avatar
-One piece.
-Pokémon
-Dragonball.
Ultimissima cosa Smhootie e Katakuri sono i coprotagonisti secondari.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** La fortezza dell'eternità ***


Eventi subito dopo la ribellione di Venezia e la Guerra dell’Usurpatore.
Emmanuel della Casa Morningstar detto il signore dell’Eclisse ha in mente una serie di matrimoni combinati per aumentare il potere del suo regno e dominare i mondi.
Il re ha mandato Kali, Melody, Anya e Reina ad assicurarsi la riuscita dell:alleanza con gli charlotte.
Tutto all’inizio pare relativamente tranquillo e normale.
Ma c’è stato un possibile tradimento e attentato terroristico che ha portato all’avvelenamento e allo svenimento di Big Mom e Kali.
Anya è nervosa e ansiosa.
Arrabbiata e irritata cammina davanti e indietro con una smorfia di nervosismo e sguardo pieno di preoccupazione.
È arrabbiata con suo padre per aver organizzato questo matrimonio.
È preoccupata rispetto alla fuga di suo fratello minore e Smhootie.
Sapeva di dover controllare meglio, lo conosce sa che possiede un secondo teleporter.
Ma lei è una combattente. Un soldato. Una conquistatrice, esploratrice e una signora della guerra.
Non è stata addestrata per questo. È kali la persona efficiente e competente nelle situazioni di emergenza. Anya fa una smorfia.
Capisce perché Ashoka se ne è andato.. Lo farebbe anche lei, ma ammette che è molto pericoloso.
Nessuno ha mai trovato un rimedio per il Dreamshade.
Mai.
Per trovare una cura a quel veleno bisogna trovare tutti gli ingredienti, e nessuno è riuscito a trovarli e radunarli tutti.
È preoccupata per il suo fratellino.
Ashoka ha la tendenza ad essere rapito.
Ricorda ad esempio la rivolta del pane.
La Rivolta del Pane è un’ampia insurrezione scoppiata nella città di Roma durante la Guerra della conquista Miete numerose vittime, fra cui nobili e figure di spicco.
Ricorda di come il fratello è stato preso dai rivoltosi e portato nelle città bassa.
La città è il quartiere più povero e malfamato di Roma creata per la feccia della popolazione.
È un labirinto di vicoli sterrati e stradine intricate che si dirama sotto le strade , sul lato occidentale del Vaticano . Gli edifici si piegano sopra le strade, quasi toccandosi tra loro. Si tratta di un’area molto trafficata, piena di locande lungo i vicoli dove si può mangiare una ciotola di cibo. Il quartiere puzza di porcile e di stalla e dell’odore di tinture mescolato a quello delle bettole e dei bordelli.
Uno dei tanti esempi dell incompetenza e della pessima gestione del padre.
Ricorda gli eventi :
Di ritorno alla capitale dopo la conquista di alcuni territori delle terre del sud , mentre risale l’Alta Collina, il corteo reale è costretto a fermarsi perché una donna si stacca dalla folla reggendo un neonato morto e bloccando loro la strada. Anya ricorda che Angelica suggerisce al re di dare alla donna del denaro perché li lasci passare, ma la popolana ignora le monete che le vengono lanciate e continua a stringere tra le braccia il suo bimbo defunto. Qualcuno tira dello sterco verso il re, arrivando quasi a colpirlo in faccia. Lo sterco colpisce Reina lì vicino. Reina , furibonda, esige di sapere chi sia il colpevole e manda le sue guardie nella direzione da cui è giunta l’offesa. Questo incattivisce la folla, che si agita e che prende a maledire i nobili. La situazione precipita e il corteo si trova accerchiato da una folla in tumulto.
I rivoltosi erano riusciti a rapire Ashoka che non ha reagito perché era anche gravemente malato all epoca.
Ci sono state delle vittime.
Molte.
L’insurrezione prosegue anche dopo che il re è di nuovo al sicuro nella sua fortezza . La parte bassa viene allagata e distrutta da una violenta alluvione creata da Anya che voleva solo riavere il fratello e un orafo viene ucciso perché ha una dispensa piena mentre il resto della città muore di fame. La sua abitazione è data alle fiamme.
Nonostante il rapimento Ashoka ha chiesto clemenza per il popolo e ha cercato di migliorare la situazione agraria della città fornendo nuove risorse.
Anya sbuffa.
Il suo fratellino è proprio incredibile.

Anya sospira con irritazione mentre cammina avanti e indietro per il salone principale.
Katakuri dietro di lei è appoggiato su una colonna e poi serio dice fermandola e bloccandola per il braccio sinistro per poi farla voltare dietro di lui e guardarla lentamente e con decisione – No. Non farlo. –
Anya lo fissa intenso e quasi con rabbia mentre in uno scatto furioso lo spinge indietro e poi secco dice serio e crudele – Non osare. Tu non sai niente. –
Katakuri ride amaro e secco – Haki della percezione ricordi? Comunque no. Non osare. Abbiamo bisogno di te qui. –
Anya lo fissa quasi con odio.
Ha pensato di prendere il suo teleporter e andare dal suo fratellino per aiutarlo e proteggerlo.
Amara e secca Anya ribatte e dice – È mio fratello. –
Katakuri ribatte replicando con decisione – C’è mia sorella con lui. Credi che non sia preoccupato per lei? Credi che non voglia aiutarla? Ma lo hai detto tu c’è un pericolo qui. C’è una minaccia grave contro di noi e dobbiamo scoprire qual è il problema ricordi? Sii ragionevole c’è bisogno del tuo aiuto qui-
Anya lo guarda feroce e poi ringhiando dice – Bene. Ma se Ashoka non torna entro 24 ore lo vado a cercare. Sono stata chiara? –
Katakuri annuisce e la lascia andare poi cercando un nuovo argomento dice – il capello da donna biondo che sospettiamo sia un indizio a carico di Reina è in laboratorio e lo stiamo analizzando. In poco tempo scopriremo di chi è. –
Anya annuisce poi camminando davanti ad una porta perplessa e confusa chiede – Peros doveva sorvegliarli meglio. Forse è lui il traditore. –
Katakuri sbuffa e poi nega replicando – non ne sarebbe capace –
Si sentono degli strani rumori da sopra.
Delle esplosioni pirotecniche.
Anya e Katakuri preoccupati si danno uno sguardo d’intesa e poi veloci vanno ad indagare.

Intanto una oscura figura coperta e mascherata guarda da lontano la scena e osserva la situazione.
Si toglie la maschera.
Essa è una donna.
Bionda.
Relativamente giovane.
Una donna di nome Emma Swan.
La salvatrice proveniente della dimensione di once upon a time.
Emma prende un telefono cellulare e poi facendo un numero chiama e dice secca – la fase 1 è terminata. Inizia la fase 2.-

Intanto in un altro universo sono appena atterrati e arrivati col teletrasporto Ashoka e Smhootie. Ashoka si guarda intorno.
Perplesso e confuso cerca di trovare zone che riconosce e sa dove trovare.
Si trova in piena campagna.
In una prateria e in una collina.
Un bellissimo paesaggio rurale.
Smhootie roteando gli occhi distoglie lo sguardo dal ragazzo e osserva la prateria confusa e seria.
Cammina lentamente e riluttante in avanti osserva alcuni fiori e poi coglie da terra un giglio.
Ashoka osserva il suo teleporter e poi analizza e controlla alcuni dati.
A passo lento cammina in avanti verso la sua futura promessa sposa.
La raggiunge e poi prendendola per il braccio delicatamente e dolce preme un attimo un pulsante il teleporter e poi commenta – Con questo pulsante ho appena allineato e spostato la nostra linea temporale nel nostro piano dimensionale e non in questo. –
-Come? – Chiede confusa Smhootie.
Ashoka dolce e timido aprendo le braccia e lasciando andare la ragazza dice serio e gentile mentre chiude gli occhi imbarazzato – Come ti ho detto poco fa alcuni mondi hanno una percezione del tempo diversa. Grazie alla nostra tecnologia possiamo allineare la nostra percezione del tempo non a questa dimensione ma alla nostra. Così facendo anche restando qui per giorni seguiremo lo scorrere delle nostre terre e torneremo a casa in pochi minuti. –
-Non ho capito bene… -
Ashoka con un piccolo sorriso sbuffa e ammette- Si è vero la spiegazione è molto complessa e non sono molto bravo a spiegare. Magari quando andremo nel mio mondo ti farò incontrare il capo del reparto scientifico e te lo spiegherà meglio. –
Smhootie annuisce curiosa e poi guardandosi intorno chiede – Dove siamo esattamente? –
Ashoka timido risponde – Siamo nel mondo in cui il dreamshade è stato creato. La terra di son goten. Nel mondo che papà nelle sue visioni deliranti ha conosciuto col nome di mondo di Dragonball. –
Smhootie lo guarda seria e dice replicando – Non hai detto che Goten è il dark lord? –
Ashoka timido fa un sorriso divertito e poi ridendo docile replica – Smhootie credimi ci sono minimo un centinaio di Signori oscuri autoproclamati. Tremotino. Voldemort. L imperatore dei sith Palpatine. Sauron. Goten è solo uno dei tanti dark lord esistenti. Tra loro c’è anche mio padre pensa. E se devo essere totalmente onesto Goten non è nemmeno il primo e il più potente signore oscuro che incontro e di sicuro non è quello di cui più ho paura. Quello è papà. Con Sauron. Ma Sauron è Sauron. Oh scusa sto perdendo il senno. Parlo spesso a caso quando sono nervoso. Ma cercherò di contenermi. –
Smhootie divertita fa un sorriso divertito e poi rotea gli occhi e distoglie lo sguardo e poi chiede – In che zona del mondo di Dragon Ball siamo? –
-I monti paoz. –
- Hai detto che tuo padri ha visioni deliranti e conosce altri mondi da essi? – Domanda poi curiosa e confusa Smhootie mentre passeggia e cammina lentamente con fare quasi dolce con Ashoka che annuendo sussurra estremamente insicuro- Dopo l incontro con Melody e dopo aver saputo della profezia della luce e di Azoth papà era ossessionato dalle profezie e dalle visioni così è andato da suo padre Lucifero per avere risposte. –
- Lucifero? Inoltre cosa ha detto ? -
-Lunga storia. Il nonno lo ha spedito alla fortezza dell eternità. O fortezza degli eterni. –
-Fortezza degli Eterni? –
Ashoka annuisce timido e insicuro con fare quasi stanco e sguardo vuoto.
Ha brutti ricordi sulla fortezza degli eterni.
Fu una delle principali ragioni della lenta discesa alla follia di Reina da bambina secondo la nonna Angelica e fu il luogo dove Emmanuel cominciò ad odiarlo.
Ashoka rabbrividisce spaventato e con malinconia inspira col naso.
La Fortezza degli Eterni si trova nella città di Dite all’inferno, all’interno di un boschetto di alberi dalla corteccia di ossidiana nera e figlie di diamante i con dentro un liquido nero pece estremamente denso e malleabile , da cui i Warlock ricavano le loro droghe e i loro veleni.
L’edificio è isolato, e insolitamente cupo e buio.
Un luogo mistico e arcano pieno di magia oscura e di potere ancestrale.
Alla fine della ribellione di Venezia è ridotta a poco più di un’articolata rovina grigiastra priva di finestre e torri, con pareti dall’intonaco secco e crepato. Le tegole del tetto sono nere come il carbone , alcune cadute e altre spezzate.
Secondo gli stregoni non è stata eretta per i comuni mortali , infatti è stata eretta da Yahweh stesso, e al suo interno si possono avere visioni del passato, del presente, del futuro e persino di eventi legati ad altri mondi.
Solo i mezzosangue possono entrare in quel luogo senza morire.
Chiunque altro dopo 1 minuto perderebbe la volontà, le emozioni, la coscienza e la consapevolezza finendo per essere un corpo senza sogni o anima.
Di solito i semidei impazziscono se vogliono entrare a scoprire il loro futuro.
La fortezza degli Eterni è il luogo di eterna e infinita onniscienza e onniveggenza.
I worlock sostengono inoltre che l’ingresso principale serve unicamente come entrata: l’uscita è infatti un ingresso laterale a forma di volto con la bocca spalancata.
Per raggiungere gli Eterni, bisogna varcare sempre la prima porta a sinistra di ogni stanza, e percorrere solo le scale in salita. Altre porte potrebbero aprirsi per il visitatore mostrando visioni meravigliose o terrificanti, ma non devono essere mai varcate. Altrimenti la persona si perderebbe per sempre.
Nella sala delle udienze dove risiedono gli Eterni ci sono 7 giganteschi troni di ferro e oro con al centro una sfera di ossidiana e cristallo di quarzo con infiniti i di specchi nelle mura.
Ogni specchio è un passaggio per un'altra dimensione e universo. Ashoka odia quel posto.
Ricorda che quando era bambino e nel mentre il padre preparava e pianificava il suo attacco contro i franchi, lui con la sorella si era andato per curiosità.
È stata una delle esperienze peggiori della sua vita e della sua storia.
Ricorda i 7 Eterni.
7 gigantesche e oscure statue di pietra e platino di figure misteriose ed enigmatiche con volti sfregiati e un terzo occhio fatto da un diamante.
Le statue parlano mosse dallo spirito delle eternità.
Il concetto e personificazione dell’essenza stessa dell’eternità.
Essa ha una forma umana.
Che usa per parlare con i mezzosangue.
Ha la pelle abbronzata, una grande figura e apparentemente sembra molto atletica. Indossa spesso una coda di cavallo.
Ha lunghi capelli ricci e biondi
Occhi grigi e spenti.
E un aspetto bello e maestoso.
Eternità in aspetto umano si fa anche chiamare Eien.
Essa parla in modo etereo e mistico.
Ricorda le parole degli Eterni rivolte a lui quando era bambino, era una cantilena acuta e oscura che nella mente lo corrompe:

Durante il giorno senza sole devi rispondere alla chiamata della luce.
Per tua tempesta e fuoco, il paradiso deve cadere.
Il tuo sarà un giuramento da tenere con un ultimo respiro.

E poi ricorda le parole rivolte a sua sorella :
Di amori ne avrai tre. D'oro saranno le loro corone e d'oro i loro sudari. E quando sarai annegato nelle tue stesse lacrime, il principe della luce chiuderà le mani attorno alla tua gola bianca e stringerà finché non sopraggiungerà la morte a meno che la persona che ti ama di più non ti ama di più non compirà l estremo sacrificio.

Ashoka con malinconia e amarezza ripensa a quel giorno.
Era il solstizio d'inverno.
Il giorno più oscuro dell’anno.
Il giorno della nascita e creazione di Lucifero e della fortezza stessa.
Il giorno di massimo potere delle forze del male.
Ashoka ripensa a quella profezia.
Che gli eventi attuali siano collegati a quell’evento?
Ha promesso che deve compiere un giuramento fino alla morte e ha promesso di salvare Kali e Big Mom, poi guarda Smhootie e fa un sorriso dolce e sospira.
Sarà quel che sarà.
Se deve morire per salvare sua madre così sia e aiuterà anche Smhootie a riavere la sua.
Il duo cammina ancora un po’ e passeggiano verso una casa.
Essa sembra distrutta.
Bruciata da un violento incendio.
È rimasta solo cenere.
Smhootie fa una smorfia e poi dice indicando la casa bruciata – quelle sono fiamme nere?-
Ashoka timido con un brivido resta in silenzio e chiudendo gli occhi sospira e poi dopo degli istanti replica e guardando poi la casa bruciata dice rispondendo – Sono fiamme infernali. Evocati da Goten anni fa. Quella era la sua casa. L’ha distrutta. Brucia da allora. –
Smhootie con disgusto e disprezzo enorme fa una smorfia e poi commenta – Ha distrutto la sua casa? È deprecabile. Chi lo farebbe? –
Ashoka bloccandosi sente un brivido sopra la schiena e chiudendo gli occhi sussurra ricordando la profezia della luce, il fatto della reincarnazione di Azoth e le accuse non troppo velate del padre e l accusa della distruzione di Elysium per mano sua – Già… chi lo farebbe… -
Il duo cammina fino alla casa che brucia.
Smhootie roteando gli occhi e guardando Ashoka chiede – Hai detto che. Se vogliamo salvare le nostre madri e trovare una cura dobbiamo trovare gli ingredienti. Se siamo qui è perché qui vicino ce ne è uno giusto? –
-Esattamente. L’acqua del dio maestoso , o Acqua Miracolosa che è un liquido in possesso di Karin in grado di rivelare la forza nascosta di chi lo beve. È tuttavia anche un potente veleno. È il primo ingrediente oltre la belladonna usato da Goten per creare il Dreamshade. –
I due ragazzi si guardano seri l un l'altro.
Sono Seri e decisi e annuiscono.
Sanno qual è la loro missione.
Sono pronti a realizzarla.
Recupereranno gli ingredienti e troveranno l’antitodo a qualsiasi costo.

Note Dell autore :

Ciao a tutti come state? Spero bene.
Allora la profezia di Anya è molto importante. So che sembra parli di figli. Ma già con Leo bisogna capire che no non si parla di figli. Ma di Amori.
Ora la fortezza degli Eterni è la mia versione degli oracoli e della casa degli Eterni di got.
È il luogo di potere onnisciente e onniveggente.
Allora delle domande precedenti abbiamo una risposta.
Ricapitolando :
Per chi lavora Reina? Chi ha telefonato? Come sono state avvelenate Big Mom e Kali con il Dreamshade ? Chi è la figura misteriosa? (Risposta : Emma Swan di Once upon a time.) E chi è l attentatore? C’è un traditore nei mammoni? E se si chi è?
Ora premetto che io amo e adoro le favole. La Disney. Le fiabe. E once upon a time soprattutto.
Emma è il mio pg preferito. Soprattutto per l attrice.
Adoro Jennifer Morrison.
La trovo una delle migliori.
Vi presento il luogo di plot twist massimo.
La fortezza degli Eterni. Che è tutto e ogni cosa ahahahah.
Sul serio sarà il plot twist della serie.
E da lì abbiamo un accenno in più alla profezia della luce e il destino di Ashoka.
Quindi Azoth reincarnato è lui?
Chi lo sa.
Ricapitoliamo le opere importanti comparse e citate :
-Game of trone
-Naruto
-Merlin
-the core
-Call of Duty
-X-Files
-Avatar
-One piece.
-Pokémon
-Dragonball.
-Once upon a time.
Ultimissima cosa è che posso dire che Goten sarà nei fatti un nemico principale della fic.

Note dei personaggi :
Eien/Eternità
Una donna bellissima e sensuale. Custode dell eternità. È la guardiana della conoscenza. Ha il dono dell onniscienza e dell onniveggenza. Sa e vede tutto. È testarda, ambiziosa e astuta. Una figura eterrea e perfetta. Adora vedere i ricordi delle persone e adora osservare le loro storie. Attraente quanto avara di energia richiede un pezzo di anima da chi le richiede il servizio. adora portare gli uomini alla follia e dare loro sogni e visioni sul futuro.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** La guerra dei 5 Dark Lord ***


Eventi subito dopo la ribellione di Venezia e la Guerra dell’Usurpatore.
Emmanuel della Casa Morningstar detto il signore dell’Eclisse ha in mente una serie di matrimoni combinati per aumentare il potere del suo regno e dominare i mondi.
Il re ha mandato Kali, Melody, Anya e Reina ad assicurarsi la riuscita dell alleanza con gli charlotte.
Tutto all’inizio pare relativamente tranquillo e normale.
Ma c’è stato un possibile tradimento e attentato terroristico che ha portato all’avvelenamento e allo svenimento di Big Mom e Kali.
Anya è nervosa e ansiosa.
Corre insieme a katakuri nel pieno di sopra dopo aver sentito l esplosione.
È preoccupata.
Non aveva previsto o pianificato un assedio o un attacco contro Wci in quel momento.
I due corrono veloci e sono decisi a risolvere la situazione e il problema.
Arrivano rapidi e scattanti sopra al soffitto.
Spalancano le porte e camminando di fuori vedono una figura.
Donna.
Bionda.
Emma swan.
Essa è nel suo aspetto e fisico oltre che potere da Dark one.
È una signora oscura.
Katakuri la guarda preoccupato e spaventato.
Ha un potere straordinario e assoluto.
Immenso.
Anya la guarda confusa, curiosa e scioccata.
La bionda li fissa con fare apatico e freddo mentre Anya seria e gelida la fissa e poi sussurra chiedendo più a se stessa che ad altri – Tu qui? –
Emma li guarda tetra e oscura-Da quanto tempo Anya. Vedo che hai portato anche il ragazzo di mochi. –
Anya la fissa con odio.
Pensa all ultima volta che ha incontrato quella donna.
La guerra dei 5 dark lord.
La Guerra dei Cinque Dark Lord o dei cinque signori oscuri è un vasto, lungo, feroce e violento oltre che duro conflitto combattuto su più fronti avvenuto nei multiversi tra i vari mondi e dimensioni avvenuto 5 anni fa.
Come suggerisce il nome, durante il conflitto, cinque uomini rivendicano il titolo di sovrano: Emmanuel Morningstar , Sauron di Mordur e Davros di Skaro hanno avanzato pretese sul Trono di Elysium per un ascesa dal potere e del dominio , mentre Emma Swan e Goten Son scelgono politiche separatiste per ottenere una secessione dei loro domini dal governo centrale, fregiandosi rispettivamente dei titoli di Re dell universo 7 e Regina della Foresta Incantata.
La guerra è contemporanea alla guerra della ribellione di Venezia e all ascesa al potere di Elysium.
Tra intrighi, alleanze, tradimenti, scontri e battaglie si è formato il nuovo assetto del potere delle forze oscure e del caos.
E quindi l’armonia e il destino dell’universo.
Anya ricorda di come quella guerra ha segnato la distruzione di Sauron e Dravos. L’ascesa e la vittoria di Emma e Goten oltre che la riuscita dell’indipendenza dei loro mondi. E il definitivo e totale consolidamento del potere e del controllo di Emmanuel in varie zone del multiverso.
Anya seria e pensierosa chiude gli occhi e poi preoccupata guarda Emma.
La conosce bene.
Molto bene.
Erano alleate e amiche intime.
Durante la guerra dei 5 dark lord le due erano alleate in un armistizio e in un contratto.
Per l’autonomia e la libertà sulla Foresta Incantata e la sua terra da parte di Emma Swan in cambio di un unione di forze contro le armate nemiche.
Anya e Emma erano al tempo i due generali e comandanti in capo dell’esercito alleato.
Anya in quella guerra ha guadagnato il ruolo di maestra della Flotta e membro del concilio di Emmanuel anche e soprattutto per le vittorie e i successi militari durante la guerra.
Lo svolgimento della guerra è lungo e duro.
Le due donne decise e guerriere si occupano del fronte Meridionale.
Contro Lord Sauron.
C’è principalmente il conflitto nella terra di Abeir-Toril ( il mondo Dungeons & Dragons / ambientazione Forgotten Realms (pianeta principale))
Sauron dalla terra di mezzo ( terra di mezzo/signore degli anelli ) ha colonizzato e conquistato Toril ed è lì che si sono svolte le principali battaglie contro Sauron.
Anya ripensa al pianeta.
La grandezza di Toril è simile a quella della Terra (circa 12.800 km di diametro), così come sono simili le leggi fisiche che lo governano. Sulla sua superficie, coperta d’acqua per il 60%, sono presenti alcuni continenti; quelli sono:
Anchorome
Faerûn, un continente dalla cultura ispirata a quella dell’Europa medievale.
Kara-Tur, un continente dalla cultura ispirata a quella dell’Estremo Oriente, con particolare riferimento alla Cina ed al Giappone.
Maztica, un continente dalla cultura ispirata a quella dell’America precolombiana, con particolare riferimento all’Impero Azteco.
Osse
Zakhara, un continente dalla cultura ispirata a quella dell’Arabia islamica e preislamica e all’antica Persia.
Katashaka, un continente senza nome a sud di Maztica simile all’Africa sub-sahariana dove l’umanità è apparsa.
Simile ed opposto alla terra.
Anya guarda Katakuri e Emma.
Sa che in caso di scontro potrebbe perdere.
Emma è forte.
La superava al tempo della guerra.
La superava di tanto.
E anche con tutti i miglioramenti non è sicura di batterla.
Non adesso almeno.

Anya riflette e pensa al passato.
La guerra contro Sauron è devastante.
La peggiore che abbia affrontato in tutta la sua vita.
Fa sembrare tutti i suoi altri scontri robetta.
Anya ricorda di come all’epoca le risorse e la tecnologia erano limitate e di come solo grazie alla magia dei pantheon alleati hanno potuto attraversare lo spazio e le dimensioni per arrivare a Taril e contrastare il nemico.
Ricorda di come comandava le forze navali e acquatiche.
Disponeva di una flotta di 5000 uomini e 5 navi da guerra.
Essendo una guerra limitata per risorse, Anya, ricorda che quella per lei era una guerra di Prima ondata ovvero :
Durante il sistema agrario il soldato combatte spesso nell’arco di un limitato periodo stagionale.
Le razioni alimentari sono personali in partenza e poi di volta in volta depredate localmente.
Al termine del conflitto l’estrema sanzione agli occupati dopo l’eliminazione dei soldati è la distruzione delle coltivazioni.
Anya è quasi delusa vedendo Emma coinvolta.
Lei era un eroina anche se signora oscura, ha salvato la vita ad Anya e la flotta un paio di volte.
Anya ricorda di come lei e Emma stessa hanno combattuto una guerra convenzionale ma ammette di come ls guerra non convenzionale di Reina con tattiche di incursione, guerriglia, insurrezione e terrorismo ha aiutato molto l’assalto contro Sauron.
Anya pensierosa perplessa riflette sulla guerra di riconquista del regno di Toril.
Ricorda le varie battaglie.
ovvero la Battaglia di assalto ella Valle del Vento Gelido · Battaglia delle tredici spade di Baldur’s Gate· l attacco navale e marittimo alle città indipendenti di Costa del drago · Rogo di Payit · Ultima Tempesta · Campo di Fuoco.
Anya con rimorso e rimpianto chiude gli occhi.
Le esce una lacrima. È quasi triste al pensiero delle ultime due battaglie. Sono stati gli scontri decisivi ma li ha ceduto ai suoi peggiori impulsi e pulsioni. Migliaia e migliaia e migliaia di persone morte e uno sguardo assassino e autocompiacente sul viso. Quello era il suo peggio.
Tempesta e gelo hanno devastato regni e popoli.
Civiltà sono state spazzate via e distrutte da una burrasca violenta mista ad un ondata feroce.
Anya ricorda le vittime che provocato usando i flotti del mare.
È abituata alla guerra. Ma quello era un semplice massacro insensato. Sauron aveva mandato i suoi a morire dopo una serie di sconfitte cruciali.
Lei lo aveva battuto nelle battaglie marine nonostante i pochi uomini e Emma lo aveva massacrato nelle sfide e nelle battaglie di terra.
Anya è un soldato ma solo un mostro apprezzerebbe un massacro senza scopo.
È una conquistatrice ma non è dio.
Non accetterebbe di distruggere una civiltà per il potere.
Per amore?
Certamente.
Per la famiglia?
Sempre.
Per la gloria?
Anche si.
Ma per il potere e il gusto del sangue?
Quello mai
Non è nella sua natura.
Ha la sua morale.
Per quanto essa sia contorta

Anya riflette su Emma.
Non è solo potente. È anche molto diversa dall eroina di un tempo.
Più crudele.
Più avida.
Più astuta.
Più ingannevole.
Con il potere degli specchi del mondo degli Eterni ha creato una copia della sua famiglia in modo da renderli tutti Dark Lord.
È tremendamente ambiziosa e astuta.
Ha visto di cosa è capace durante la guerra.
Ne è rimasta spaventata.
Un massacro totale.
Una sola parola :Genocidio.
Solo Emmanuel suo padre aveva spaventata tanto all epoca.
Sospirando Anya pensa che i Dark lord sono mostri.
Sempre o quasi.
Quella guerra era la follia più pura e totale.
Mentre lei e Emma stessa liberavano Il mondo di Toril dal colonialismo di Sauron suo zio Arthur conquistava e attaccava la terra di mezzo.
Spada e scudo.
Attacco e difesa.
Arthur è entrato nella storia in quella guerra. Il più forte combattente del regno. Colui che uccise Sauron con le sue mani.
Il suo idolo.
Ma poi Anya ripensa alla guerra.
La Guerra dei Cinque Dark Lord ha portato devastazione e morte su larga scala.
Uno scontro titanico ed epico tra le forze del caos che ha lacerato i mondi dalle fondamenta.
I raccolti e le riserve alimentari dati alle fiamme dagli eserciti rivali porteranno alla fame e alla morte numerose altre persone.
Il fardello della guerra grava sulle spalle del mondo di Taril soprattutto, ma anche la terra di mezzo, le Terre del pianeta Planetos e le Terre del mondo di Narnia sono state gravemente colpite.
La terra del mondo Marvel non è stato teatro di battaglie, ma le sue risorse sono state utilizzate per rifornire gli eserciti che sosteneva le armate di Jadis e alleati in primis, ma è diventata bersaglio di razzie e invasioni da parte di terroristi e criminali.
Le uniche due regioni finora rimaste intoccate dalla guerra e che dispongono ancora di un esercito e di riserve alimentari complete sono la terra di Dragon Ball e Elysium.
Rimaste intoccate.
La foresta incantata e le zone di Emma invece non sono state direttamente coinvolte nei combattimenti, ma i suoi abitanti sono ora impegnati in altre zone.

Emma si avvicina seria e decisa verso il duo.
È lenta e audace.
Poi la bionda dark one chiede seria e apatica – Ragazza sembri diversa.. Taglio di capelli nuovo? –
Anya rabbrividisce gelida e poi seria e dura chiede ignorando il commento – Perché sei qui? –
Emma con un sorriso sardonico e apatico con fare quasi infantile commenta- Sono qui per aiutarvi no? –
Anya confusa e curiosa dice – Cosa? –
Katakuri sbuffa e poi rotea gli occhi e con fare deciso ribatte – Se non sei un nemico perché le esplosioni? –
Emma replica e risponde – Volevo attirare la vostra attenzione.–
Katakuri nervoso e irritato chiede – E non potevi trovare un altro modo?-
Emma con un sorriso oscuro e connivente li guarda con fare quasi crudele – Potevo anche non avvelenare le vostri madri ma l’ho fatto. –
Katakuri e Anya si bloccano e trasaliscono quasi spaventati e preoccupati si guardano prima l un altro poi guardano la donna.
Trattengono a stento la rabbia.
Stringono i pugni e tengono fermi i denti.
Non vogliono attaccarla perché notano che ha un potere apparentemente superiore a loro e sarebbe sciocco affrontarla ora come ora.
Anya sarebbe la prima ad attaccare qualcuno che ferirebbe la sua famiglia ma vuole risposte e vuole sapere le motivazioni del gesto.
Katakuri capisce Anya e con la preveggenza tenta di avere un vantaggio poi sbiancando commenta – Cosa dobbiamo fare? –
Anya fissa il ragazzo serio e scioccata chiede confusa-Cosa? –
Katakuri sbuffa e con fare logico e quasi beffardo afferma – Ha l’antitodo. Vuole ricattarci per svolgere un lavoro per lei. –
Anya spiazzata e scioccata li guarda.
Emma beffarda e canzonatoria risponde – Esattamente. Ora parliamo. –
Anya annuisce e la fissa.
In un sussurro domanda determinata-Quale sarebbe il lavoro? –
Emma avvicinandosi commenta con fare quasi dolce e amorevole dice – Voglio che uccidiate una persona per me. –
Katakuri sbuffa e rotea gli occhi e senza attivare l haki della percezione per una dimenticanza chiede – Chi? –
Emma seria lo guarda e risponde – Tuo padre. –
Katakuri è scioccato e con fare irritato quanto sbalordito chiede più a se stesso – Cosa? –
Anya lo guarda quasi con pietà.
Sa che l uomo non ha mai incontrato suo padre.
Prova preoccupazione e un po’ di dispiacere.
Emma fa un sorriso beffardo e sardonico e poi rivela – Mi hai sentito. –
Anya chiede per Katakuri – Chi è suo padre? –
Emma con fare serio e deciso risponde – Loki-
Anya pensierosa e perplessa riflette e chiede – Di questo mondo? –
Emma risponde nuovamente beffarda – No tesoro. Non di questo mondo. Del mondo di Percy Jackson –
Anya spiazzata pensa che c’è qualcosa di strano.
Prima Luke poi Loki del mondo di Percy Jackson.
Che i due mondi siano collegati?
Nella Fortezza degli Eterni sa che non è raro che due mondi siano paralleli l uno con l'altro.
Narnia e la Foresta incantata.
La terra di mezzo di Arda e la terra di Abeir-Toril.
Elysium e il mondo di Planetos con Westeros.
Che anche Il mondo di One piece e quello di Percy siano collegati? Oltre che paralleli?
Anya riflette pensierosa, per Leo ed Efesto è già stata in quel mondo… Forse….
Poi la donna guarda Katakuri.
I due si fissano.
Sanno cosa fare.
All unisono si annuiscono l un l'altro e poi dicono – Accettiamo. –


Note Dell autore :

Ciao a tutti come state? Spero bene.
Che figa Anya la adoro. Il mio secondo oc preferito ahahahah.
Allora la situazione è diventata molto più complessa.
Scopriamo le vere intenzioni di Emma più o meno.
O almeno sappiamo che è lei ad over organizzato l attentato.
E tutto questo perché vuole Anya e Katakuri dalla sua contro il loki del riordan verse.
Allora delle domande precedenti abbiamo una risposta.
Ricapitolando :
Per chi lavora Reina? Chi ha telefonato? Come sono state avvelenate Big Mom e Kali con il Dreamshade ? Chi è la figura misteriosa? (Risposta : Emma Swan di Once upon a time.) E chi è l attentatore?(la stessa Emma Swan e perché vuole usare Anya e Katakuri contro il padre di quest’ultimo. Il loki del riordan verse) un traditore nei mammoni? E se si chi è?
Aggiungiamo un nuovo misteto: Perché Emma ce l ha con Loki?
Ora la guerra dei 5 dark lord è tipo la guerra dei 5 re di got mista a seconda guerra mondiale, mista a guerra per il trono di One piece, misto anche alla guerra dei 100 anni medievale.
Allora per i mondi presentati: A me il Signore degli anelli in se piace. È bello. Tolkien è un mito. Ma il personaggio di Sauron per quanto sia uno dei signori oscuri preferiti non lo trovo adatto per il presente così ho subito detto che è morto qui. Comunque non conosco Toril né Dangerous and Dragons ma li ho messi perché li ritengo adatti al contesto. Ma non comparirà direttamente. O almeno non nel presente e di sicuro non adesso.
E comunque adesso sappiamo come hanno ottenuto la promozione Arthur e Anya e perché sono i più forti. Per le dimostrazioni nella guerra.
Emma è op. Ma op assai. Allora per ragioni di trama ho cambiato dalla 5 stagione in poi once upon a time.
E Emma è rimasta oscura con copia do della famiglia.
Non è l unico mondo cambiato.
Allora il capitolo per ragioni di tempo e logistiche è più corto del solito ed è un solo fronte ma ok. Molte info sono state aggiornate. Sappiamo più o meno il ruolo di Emma. Abbiamo una risposta importante e l apertura di un nuovo fronte.
Nei fatti il complotto contro Kali e Big Mom è ancora lungo dall avere una totale risoluzione.
Ricapitoliamo le opere importanti comparse e citate :
-Game of trone
-Naruto
-Merlin
-the core
-Call of Duty
-X-Files
-Avatar
-One piece.
-Pokémon
-Dragonball.
-Once upon a time.
-Il signore degli Anelli.
- Dangerous and Dragons
- le cronache di Narnia
-Doctor Who.
Ultimissima cosa è che posso dire che Emma non sarà nei fatti un nemico principale della fic. Avrà un ruolo importante ma non veramente ostile.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Stormborn ***


Eventi subito dopo la ribellione di Venezia e la Guerra dell’Usurpatore.
Emmanuel della Casa Morningstar detto il signore dell’Eclisse ha in mente una serie di matrimoni combinati per aumentare il potere del suo regno e dominare i mondi.
Il re ha mandato Kali, Melody, Anya e Reina ad assicurarsi la riuscita dell alleanza con gli charlotte.
Tutto all’inizio pare relativamente tranquillo e normale.
Ma c’è stato un possibile tradimento e attentato terroristico che ha portato all’avvelenamento e allo svenimento di Big Mom e Kali.
Anya è nervosa e ansiosa.
L inganno e il piano di Emma per usarli contro Loki era perfetto e privo di falle.
Può dire a tutti quello che è successo ma scatenerebbe il caos e l anarchia.
Sarebbe un disastro.
Dire qualcosa al gruppo dei fratelli charlotte è fuori questione.
Troppo imprevedibili. Scatenerebbero troppi problemi. Non può fidarsi di loro. Inoltre devono rimanere a difesa di wci.
Possono attaccare Emma.
Sarebbe un suicidio solo con lei e Katakuri.
Ma tutti insieme potrebbero avere una possibilità.
Anche se vincessero però non avrebbero la cura e Big mom e Kali sarebbero morte.
Anya poi riflette pensierosa.
Fidarsi di Reina è stupido. Molto stupido. Dirle la questione sarebbe fuori luogo.
Con un gesto irritato e pieno di disgusto e disprezzo scarta l idea di parlare con Reina.
Anya pensa a Melody. Fa una smorfia. Non si fida troppo della sacerdotessa rossa. Il culto del sole è pericoloso e troppo legato alle profezie.
Anya odia a morte le profezie.
Specie quelle che le riguardano.
Anya riflessiva poi sbuffa e ammette che deve andare con katakuri a uccidere e distruggere Loki.
Ha bisogno di un piano di attacco e di una buona strategia. Pensare di attaccare Loki da sola con katakuri è praticamente impossibile specie per via dei suoi figli.
Per un attimo Anya pensa a Leo. Il figlio vhe ha abbandonato. Fa una smorfia triste di rimpianto.
Quante vite sprecate e quanto dolore per soddisfare i sogni imperialistici e coloniali di una nazione.
Anya ricorda gli istanti con il figlio e di come stava bene con lui.
Uno dei suoi più grandi rimpianti è stato quello di diventare una conquistatrice invece di una madre.
Magari ora che deve andare nel mondo di Leo per il ricatto di Emma contro Loki può anche andare dal figlio.
Forse. Solo forse. Ha un opportunità per risolvere la questione ed essere una madre.
Ma la dominatrice dell acqua ha paura.
Della reazione di Leo.
Della Rabbia del padre.
Emmanuel è un personaggio contorto.
È spietato. Ha fame di potere. Rappresenta anche un'ideologia, e questo è l'imperialismo e il colonialismo spietato.
Emmanuel segue le orme del padre Lucifero combattendo una guerra contro tutte le altre nazioni e guadagnando potere.
Anya lo sa.
Lo sanno tutti.
Eppure per quanto sbagliato e immorale crede ancora nel sogno del padre.
Distruggere la ruota e creare un nuovo mondo in Elysium.
Ma leo può accettare di discendere da un mostro simile?
La pace create dalla tirannia ne vale la pena?
Anya per la prima volta non sa che rispondere.
La sua fedeltà era assoluta al sogno e al progetto, le è stato insegnato che Elysium è il bene e gli altri il male.
Non ha illusioni su se stessa.
Lei è una conquistatrice.
Ha massacrato milioni di innocenti e sottomesso migliaia di civiltà per l impero.
Non è una brava persona.
Ma credeva che se era per il bene più grande poteva essere giustificata.
Ma più si pensa più nota che c’è un problema di fondo nel progetto.

Ha sempre nutrito dubbi sul padre ma adesso dubita di Elysium come sistema.
Gli è stato insegnato che Elysium è il piano perfetto.
L universo è nel caos. Guerra e morte dilagano per via delle troppe fazioni. C’è disequilibrio.
C’è disarmonia.
Volevano rendere il mondo un posto migliore.
Volevano l unità.
Ma….
Uguaglianza diventa persecuzione.
Libertà diventa caos.
Riconessione diventa distruzione.
Pace diventa sottomissione.
Anya abbassa lo sguardo. Leo non ne sarebbe felice. Nemmeno Ashoka lo è e lui in questa merda ci è cresciuto.
Ha fatto cose orribili. Non è migliore di Emma. O Goten o Emmanuel.
Ha ucciso bambini e ne ha fatti combattere altri.
Dio ha appoggiato un sistema che si basa sul colonialismo e che usa bambini soldati.
Era contro la schiavitù. Eppure ha aiutato il padre ha creare un sistema che si basa su una nuova forma di schiavitù.
Non esiste meritocrazia: i ruoli di vertice dell’esercito e dell’amministrazione imperiale sono solitamente assegnati ad esponenti di alto lignaggio. Per fare carriera nell’esercito occorre essere Maestri Dominatori e grandi conquistatori; anche la più piccola unità di guerrieri si preoccuperà di conquistare almeno un villaggio. Per progredire nell’amministrazione imperiale occorre la cieca obbedienza all imperatore.
Tutta la ricchezza e la prosperità ne valgono la pena?
La ragazza non vuole più pensare a questo.
Sa che se lo fa non sarebbe più un buon soldato.
Non ha bisogno di distrarsi. Deve compiere una missione.
Eppure tutto diventa improvvisamente troppo.
Anya pensierosa sospira e si sente per la prima volta insicura.
Troppa pressione.
Non sa che fare.
Sente di non essere in grado di gestire la situazione.
Rivuole suo fratello. Rivuole suo figlio.
È lui quello bravo nella pianificazione. Ed è suo figlio l unica persona che potrebbe vederla come più che un mostro.
Lei combatte.
Punto.
Questa situazione sta sfuggendo di mano e lei non sa che fare.
Ignorando tutti cammina lenta verso il tetto e si siede al bordo.
Guarda il vuoto per un attimo con gli occhi persi e vuoti.
Rivuole suo figlio.
Anzi i suoi figli.
Tutti e 3.
Poi riflette per la prima volta nel mondo in cui si trova e poi spalanca gli occhi diventando pallida.
Anya sembra avere quasi un mancamento e sembra quasi in preda all ansia.
Come cavolo ha fatto a non ricordarselo.
Rufy.
Il suo secondogenito.
Dragon.
Il suo primo amore.
Perché non ha collegato che si trova nel loro mondo.
Perché non ha capito che poteva cercarlo.
Rufy e dragon la odierebbero.
Lei va contro tutto ciò in cui credono.
Loro sono rivoluzionari lei una conquistatrice.
Non potrebbero mai capire.
Anya ripensa con malinconia e rimpianto a rufy. Amava il suo secondo figlio alla follia.
Era il bambino più dolce del mondo.
Anche Leo.
Li amava entrambi.
Ma per il bene del regno e paura del padre ha dovuto lasciarlo.
E si era dimenticato perfino di lui.
Come ha potuto.
Cosa è diventata.
Anya poi si ricorda della sua prima figlia
La sua Irene.
All epoca aveva perso il controllo del suo potere di nephilim.
Unito al potere temporale che è insito in lei per mano della sua natura di figlia di Kali.
Ha viaggiato nel tempo di secoli.
E ha avuto una figlia.
Dovette lasciarla.
Era la sua bambina ma l impero era più importante.
Dio quanto se ne è pentita.
Ripensa a tutti e 3 i suoi figli.
È così orgogliosa e contenta di loro.
La sua primogenita :
Irene Belserion fa parte dell’impero Alvarez come la donna più forte dello Spriggan 12, la guardia di protezione dell’imperatore Spriggan . Inoltre conduce la squadra di Irene, la sua squadra personale, all’interno dell’Impero. È considerata la “Scarlet Despair” e la “High Enchanter” nell’Impero, a causa della sua impareggiabile grandezza del potere. È la madre di Erza Scarlet e il creatore della Dragon Slayer Magic.
Il suo secondogenito :
Monkey D. Rufy è il capitano dei Pirati di Cappello di paglia. È il figlio del comandante supremo dei rivoluzionari, Monkey D. Dragon, e il nipote del famoso marine Monkey D. Garp. Il suo sogno è quello di trovare lo One Piece, il leggendario tesoro di Gol D. Roger, in modo da diventare il nuovo re dei pirati. Ha mangiato il frutto del diavolo Gom Gom, che lo ha reso un uomo di gomma. È una supernova della worst generetion e proclamato come quinto imperatore del mare.
Il suo terzogenito:
Leonida "Leo" Valdez è un semidio figlio di Efesto, il dio greco del fabbro costruttore e fabbro capo consigliere della cabina di Efesto e uno dei sette semidei destinati a salvare il mondo da Gea.
Anya fa un sorriso.
Le uniche 3 cose buone che ha fatto.
I suoi tre figli.
Poi pensa ad un'altra cosa.
3.
Di amori ne avrai tre. D’oro saranno le loro corone e d’oro i loro sudari. E quando sarai annegato nelle tue stesse lacrime, il principe della luce chiuderà le mani attorno alla tua gola bianca e stringerà finché non sopraggiungerà la morte a meno che la persona che ti ama di più non ti ama di più non compirà l estremo sacrificio.
È questa la sua profezia.
E se riguardasse loro?
E se non parlasse di mariti ma di figli?
Ora odia ancora di più la fortezza degli Eterni e le profezie.
Smette di pensare a questa teoria e questa congettura.
Ma si accorge che potrebbe avere senso.
Li ha abbandonati e li ha lasciati soli e indifesi contro Emmanuel.
Nota lo schema.
È tutto più chiaro adesso.
Promette che troverà Irene , rufy e Leo.
Promette che diventerà una persona migliore per loro.
Emma la guarda per un attimo silenziosa e indecifrabile.

Katakuri è scioccato e preoccupato dalla situazione, irritato e ansioso sbuffa.
Non ha mai conosciuto suo padre e ora scopre che è un dio interdimemsionale.
Non sa cosa fare o pensare, non sa cosa dire ai suoi fratelli e le sue sorelle, specie Oven e Daifoku.
Loki è anche il loro padre.
Sono gemelli.
Katakuri sbuffa e poi chiude gli occhi e si ritrova in stallo.
Non vuole cedere al ricatto ma deve.
E se pure volesse incontrare il padre in modo pacifico, cosa che vuole ma che sa che non è possibile, come può salvare la madre?
No non può.
Deve combattere. Deve uccidere il padre. Deve commettere un parricidio.
Katakuri cammina verso Anya che è seduta sul tetto di wci.
Emma li guarda con fare serio e cupo ma il dolce comandante non se ne cura così sbuffando si siede vicino a lei e chiede in modo quasi dolce – Ehy… come va? –
-Dovresti essere tu quello scioccato e sorpreso e dovrei essere io quella che ti rassicura. Sai per tuo padre. –
-Lo sono. Sono sull orlo di una crisi isterica. Odio questa situazione e odio dover uccidere mio padre nonostante non lo abbia mai conosciuto. Odio questo ricatto e odio il fatto di non aver potuto proteggere mia madre e la tua perfino. –
-…. –
-Possiamo batterlo?-
Anya pensa perplessa e irritata su loki.
È potente. Astuto. Pericoloso.
Una delle poche divinità che Emmanuel teme.
Anya sospira.
Loki.
Ogni loki.
È una creatura pericolosa e potente.
Loki o Loptr, nella mitologia norrena, era il dio della grande astuzia e degli inganni, ingegnoso inventore di tecniche, paragonato ad altre divinità ambigue aventi il ruolo del trickster.
Loki è un truffatore Jötunn e ex-onorario dio nordico, e un nemico di Magnus Chase. Pur essendo trattato come membro nominale della tribù Aesir, cambiava spesso fedeltà. Fin da ora è destinato a schierarsi con gli Jötnar e a guidarli contro gli dei.
È un abile manipolatori e uno dei più grandi metamorfi e mutaforma del multiverso.
Un maestro dell inganno e della strategia oltre che un abile stregone.
Era molto bello.
I suoi zigomi sono l unica cosa che salva di lui oltre l amore che prova per i suoi figli.

Anya sospira.
Ha conosciuto Sam e Alex.
I due figli semidivini di loki di quel mondo.
Sono abili quanto pericolosi quanto interessanti e talentuosi. .
Tutti i figli di Loki sono abili e pericolosi.
Si ricorda di Alex.
Alex Fierro che è un'adolescente e ex senzatetto di Boston, Massachusetts. E' figlia di una divinità nordica ( il dio dell'inganno Loki, che, strano a dirsi, è sua madre) e del Signor Fierro. E' genderfluid, cioè il suo sesso può variare da maschile a femminile; per questo viene spesso definita dagli altri semidei ( tranne dai suoi amici ) argr, ossia "poco virile". Dopo essere morta ed essere stata scelta per diventare un einherji dalla sua sorellastra, Samirah al-Abbas, (altra figlia di Loki), ora è il nuovo residente dell'Hotel Valhalla e compagna di piano ( 19° piano dell'hotel ) di Magnus Chase e di altri semidei. Adora vestirsi di rosa e verde, ha occhi eterocromi ( uno marrone scuro e uno marrone ambrato ) e capelli verdi, la sua arma è una garrota e adora fare sculture con la creta; era molto legata all'ormai defunto nonno ed è stata cacciata di casa dal padre; ama l'argilla perchè la trova simile a lei: malleabile. I poteri che Loki ha sui propri figli con lei non funzionano, inoltre ama usare il simbolo della madre per firmare le proprie creazioni in creta.
Anya sorride pensando alla ragazza /al ragazzo.
Le/gli piaceva davvero.
Non era solo un guerriero e un mutaforma talentuoso.
Uno dei più bravi del suo mondo.
Ha provato a reclutare i suoi servizi e unirla nell impero di Elysium tempo prima.
Non voleva.
Un vero peccato.
Sam invece è Arabo-Americana. Ha lunghi capelli castani e occhi dello stesso colore allo stesso tempo scuri e luminosi (simili a quelle del padre Loki). Indossa spesso un hijab verde intorno al collo. Sam si dimostra spesso una valchiria devota ma, allo stesso tempo vuole vivere una vita normale. Ama i suoi nonni e odia mentirgli. Ha una personalità determinata e a tratti compassionevole.
Potente e determinata.
Un vero esempio di donna che nonostante la sua fede combatte.
Abile valchiria e talentuosa guerriera poteva essere un abile guerriera.
Anya pensierosa è perplessa e rifiuta l idea.
La odia.
Non è nulla di personale.
Prova rispetto per lei in quanto donna guerriera e prova rispetto per tutto ciò che ha passato e combattuto e la ritiene una degna possibile sua allieva e vice potenziale.
Ma non può non odiarla.
In questo è devota di Allah.
Anya sospira.
Non sa se dirlo a katakuri.
Non conosce il suo rapporto con la religione e non conosce il suo pensiero su questi possibili fratellastri.
Sa che è sbagliato ma Anya non può farci nulla.
Le è stato sbagliato che tutti coloro che non sono loro sono il male ma che i musulmani sono tra i loro nemici più oscuri.
Anya sospira e abbassa lo sguardo.
Se loki scopre questo è un problema enorme.
Odia i trickster.
Sono il genere di nemico che odia di più tra i mostri del folklore.
Nella mitologia, nella religione e nello studio del folklore l'imbroglione (ingl. trickster"imbroglione, truffatore") è un personaggio, uomo, donna o animale antropomorfo, vorace, abile nell'imbroglio e caratterizzato da una condotta amorale, al di fuori delle regole convenzionali. Questa figura liminale e ambigua ha spesso nei miti un ruolo altrettanto importante di quello delle classiche divinità o personaggi, aventi invece una funzione precisa e determinata.
-Non lo so. Forse possiamo batterlo. –
-… -
-il problema sono i suoi 3 figli principali. Specie Fenrir. –
-ah.-
Anya guarda Katakuri con fare malinconico.
È evidente che il ragazzo è molto curioso sul padre biologico e forse lo ha ferito il fatto che ha dei figli.
Anya lo capisce.
Quando ha scoperto dei bastardi del padre all inizio non l ha presa bene.
Anzi.
Li ha odiati quasi tutti.
Fenrir (noto anche come Vánargandr, Fenrisúlfr, Hróðvitnir o Þjóðvitnir) è un gigantesco lupo leggendario della mitologia norrena. Ne viene fatta una dettagliata narrazione nel Gylfaginning, in particolare nel poema Lokasenna. Fenrir venne generato dall’unione del dio Loki con la gigantessa Angrboða: nacquero con lui il serpente Jormungand e la sorella Hel. Fu successivamente allevato nella foresta di Járnviðr (“foresta di ferro”) da una strega.
La bestia dalle dimensioni planetarie.
L essere in grado di uccidere gli dei.
La creatura capace di divorare mondi.
Il mostro più potente del mondo.
Fenrir, il gigantesco lupo, non poteva essere catturato con i mezzi conosciuti dall'uomo. Allora gli elfi forgiarono una catena fatta con nessun metallo. Nulla fatto dall'uomo potrebbe incatenare Fenrir. La forgiarono con cose che non si possono vedere, cose che non si possono sentire, poteri arcani e mistici.
Anya è nervosa.
Forse possono battere Loki ma Fenrir è di tutt altro livello.
È lui la vera minaccia.
Il vero ostacolo.
C’è anche Hel.
Hel o Hella (tradotto a volte come Nascosto altre volte come Morte) è la dea dei morti, figlia di Loki, dio dell’inganno, e di Angrboða, una gigantessa.
Dea degli inferi, delle anime e della malattia.
È una bestia.
Ma l ha già sconfitta.
Può batterla.
C’è poi il problema del Miðgarðsormr che è un enorme e mostruoso serpente che compare nella mitologia norrena. Miðgarðsormr non è tanto un nome quanto un epiteto, che significa: “Serpe di Miðgarðr”. È altresì chiamato Jǫrmungand [‘jœrmuŋgandr]: “demone cosmicamente potente”. La leggenda narra che egli sia talmente lungo che se si stendesse diritto potrebbe abbracciare il mondo e infine mordersi la coda.
Una creatura assurdamente potente ma molto più controllabile e abbordabile.
Inoltre essendo una creatura marina e per lo più marina può essere sconfitta dal suo potere sugli oceani.


Può vincere anche contro di lui.

Anya però pensierosa guarda Katakuri.
Il suo haki della percezione così sviluppato potrebbe essere sviluppata per via delle abilità di loki che essendo un trickster è legato anche alla magia e alla veggenza. Poi riflette sul fatto che katakuri aiutandola deve compiere un parricidio.
Un reato proibito anche tra i demoni.
Anya fa una risata amara e guardando katakuri nota lo sguardo che ha Ashoka tutto il tempo.
Paura.
Paura di sbagliare.
Paura di non essere abbastanza bravo.
Paura di diventare un assassino.
Paura di rompere un giuramento sacro.
Un uomo senza onore.
Ripensa nuovamente ai suoi figli.
Sa delle loro avventure.
Irene era un cattivo.
Leo e rufy hanno avuto più momenti buii
Si chiede che se non fosse stata così codarda avrebbe potuto cambiare le cose.
Doveva essere migliore.
Doveva essere una madre non un soldato.
Dovevano essere loro la priorità.
Eppure però pensa che non era Elysium in se il problema.
Il progetto aveva buone intenzioni.
Il piano doveva essere giusto.
Erano loro il vero ostacolo.
Nonostante questo però cerca di trovare il buono nella sua famiglia e in Emmanuel.
Resta suo padre.
E non importa cosa lo ha amato.
-Mi dispiace… -
Anya dice a katakuri e al resto del mondo.
Le dispiace per davvero e per tutto.
-Non devi esserlo. Non è colpa tua. Senti ti conosco da pochi giorni ma sento che sei una persona affidabile e determinata. –
Katakuri guarda Anya serio e deciso.
Anya lo fissa.
Raramente ha provato una simile affinità e un simile legame con un ragazzo quasi sconosciuto.
Forse possono essere amici.
Anya guardandolo fa un sorriso.

Anya guarda Katakuri e Emma.
Sa che questa è una storia sulla genitorialità e sull essere madre e padre.
Ricorda il giorno della sua nascita.
Anya nasce mentre una grande tempesta marina che imperversava su tutta l Europa e per questo motivo è anche conosciuta come “Nata dalla Tempesta”.
Ricorda di come la madre diceva che erano loro la causa del mutamento climatico.
Quando nasce un nephilim, anche solo per un quarto il clima planetario va in tilt.
Quando è nata lei una violenta tempesta e una feroce pioggia torrenziale hanno quasi allagato il mondo.
Con Ashoka c’è stata una violenta siccità e carestia dovuta al sole torrido e agli incendi e alle siccità.
Anya ricorda di come la nonna Angelica abbia detto che ognuno dei suoi figli ha quasi distrutto un continente quando è nato.
Reina con terremoti violenti, Arthur con uragani e tornado.
Il peggiore è stato Emmanuel.
Angelica dice che alla nascita non ha provocato una catastrofe naturale ma bensì una pandemia globale e virale.
Una piaga mortale.
Una vita per milioni.
È l unica regola per la nascita di un Nephilim.
Anya ricorda inoltre che tutti i numerosi bastardi e fogli Illegittimi di Emmanuel alla nascita hanno prodotto una serie immonda di catastrofi e cambiamenti climatici non solo nel loro mondo.
Venivano usati come piaga per distruggere i nemici.
Se non fosse per il loro immenso potere sarebbe una catastrofe.
La nascita stessa di un nephilim potrebbe distruggere una civiltà.
Anya ricorda che c’è stata una tempesta di pioggia e fulmini anche durante le nascite di Irene, Leo e Rufy.
Stormborn.
Così sono.
Come lei.
Anya pensierosa tenta di ricordare le lezioni di sua nonna e autospiegarsi l intera faccenda delle anime e dei nephilim.
Trovava molto esagerato il fatto della calamità ad ogni nascita.
Ricorda che gli angeli e i demoni sono esseri extraterrestri extradimensionali ed extratemporali di pura energia e coscienza provenienti da una dimensione astrale e onirica non terrena e materiale. Non hanno un vero corpo. Essi sono energia pura e come tale possono controllare e piegare le forze universali come tempo materia e spazio al loro solo volere solo grazie al fatto che sono creature che essendo di coscienza e consapevolezza hackerano l universo entrando in simbiosi con esso.
Oltre a questo bisogna tener conto che sono in cerca di anime perché angeli e demoni non ne hanno. Sono energia si ma un tipo di energia comunque più fisico e materiale rispetto a quello di un anima che è qualcosa di superiore a livello metafisico e quindi in un certo senso più potente.
Solo non concentrato.
Il paragone è tra energia di una tempesta di fulmini (angeli e demoni) e quella nucleare (anime).
In pratica angeli demoni e dei cercano le anime perché se una è tipo una centrale nucleare 10 sono tipo un piccolo sole e più sono più il potere si moltiplica
. un nephilim essendo un ibrido metà elhoim ( ovvero il nome della razza angelica e demoniaca abramitica) e metà umano possiede sia l anima che l energia degli angeli ( chiamiamola demiurgo o grazia come in supernatural).
La prima più potente e sviluppata ma normalmente non usata a pieno regime perché non controllata dagli uomini e non concentrata. La seconda più mistica arcana pura e naturale ma meno potente e più controllata.
I nephilim avendo entrambe le forze hanno sia il potere dell anima che la versatilità del demiurgo e concentrando entrambe le forze sono molto simili a una centrale a fusione vivente.
Per questo nel momento della nascita generano un energia tale da disturbare l equilibrio naturale di una nazione perché quando nascono non hanno controllo di se.
Immagina una centrale a fusione ( solitamente migliore di molto di una nucleare normale) che esplode
. Questo di solito accade alla nascita di un nephilim.
Ora bisogna considerare però che è per lo più energia spirituale e magica che ha dei domini appunto magici che variano dai normali elementi ( aria acqua terra e fuoco) a tutto il resto come la biocinesi. Per questo l esplosione che generano alla nascita non è di per se nucleare ma magica e quindi coinvolge per lo più la natura.
E essendo la magia divisa in domini e un nephilim predosposto ad un dominio in particolare finisce che quel dominio specifico alla nascita del suddetto nephilim diventa violento.
Ashoka controlla il fuoco quindi ci sono incendi e siccità come con l abilità di archeograudon
Lei controlla l acqua e quindi l effetto è simile all abilità di archeokyogre con alluvioni e tempeste di pioggia.
Emmanuel controlla la vita e la morte o meglio la biocinesi e allora la vita diventa violenta e sai qual'è la forma di vita più prolifica? I batteri ergo essi e i virus diventano sempre più forti e quindi con la nascita di Emmanuel si è avuta una pandemia globale.
C'è anche il fatto che i figli degli angeli non sono solo molto potenti ma sono anche terribilmente instabili.
Genio o follia
. Ogni volta che nascono viene lanciata una moneta.
Quindi o sono destinati alla grandezza o alla pazzia.
Questo perché sono geneticamente predisposti alle malattie mentali. Perché essendo energia gli elohim non hanno dma e solo col dna della madre/padre mortale che viene tipo bombardato da radiazioni i nephilim possono uscire deformati sia fisicamente ( è raro ma accade) che soprattutto mentalmente.
Solitamente i nephilim riescono col tempo a domare i propri poteri e i loro impulsi ma spesso accade di no, infatti nei miti per lo più erano considerati cattivi e nemici degli angeli e degli uomini.
Proprio per questo sono rari.
C'è il fatto che un nephilim è solitamente più forte del suo genitore angelico o demoniaco potenzialmente proprio perché ha un anima. Ora lei e Ashoka sono più potenti di base degli altri nephilim perché in parte divinità vediche da parte di Kali
. Ma essendo appunto legati ai vedici ( che sono una vera e propria civiltà aliena interdimemsionale geneticamente superiore e perfetta e con capacità magiche e scientifiche superiori. Così sono la maggior parte dei dei meno quelli egizi e greco romani che sono appunto dei nel vero senso della parola) hanno maggior controllo delle energie.
Anya riflette che se avesse altri figli il dna vedico/umano sarebbe superiore e anche se di fatto i loro figli fossero nephilim avrebbero poteri solo latenti e regressivi( potrebbero essere sbloccato dall Angelo antenato ovvero nel caso di Leo rufy e Irene Lucifero) Gli altri nephilim di seconda generazione quindi solo per un quarto invece continuerebbero la stirpe per un altro paio di generazioni fino a che il dna umano non sarebbe del 90% e allora sarebbero di fatto umano.
E con dna umano al 90% parla di dna incontaminato e non corrotto dall energia del demiurgo dato che nei fatti il dna è sempre umano.

Poi si alza e prende un teleporter e impostandolo prende la mano destra di Katakuri poi guarda Emma che rimane impassibile e chiede – perché la gente non ha sentito l esplosione? –
Emma alza le spalle e roteando gli occhi dice – era un esplosione illusoria. L avete sentita solo voi perché la mia magia ha colpito i vostri sensi –
Anya annuisce capendo e poi chiedendo nuovamente la guarda – Tu che farai? –
-Vi aspetterò qui. Una mossa sbagliata e le vostre madri sono morti e anche Ashoka e Smhootie –
Katakuri la fissa sorpreso e chiede – Cosa? –
Emma inflessibile e dura li fissa – Io e Goten si eravamo alleati in un armistizio contro loki. Volevamo usarvi per i nostri scopi. Ovvero per ucciderlo al nostro posto. A quest ora Goten li avrà già catturati. –
Katakuri la fissa con odio.
Emma seria ribatte – Loki ha sgravato. Ha fatto del male a mio figlio e suo fratello. Henry e Gohan sono stati attaccati e sono a malapena sopravvissuti. Noi vogliamo giustizia. Vendetta. Fuoco e sangue in loro nome. –
Katakuri chiede in un sussurro – Perché noi? –
Emma seria e decisa risponde – Vostro padre. Vostra responsabilità. Piano di Reina e Emmanuel colpa vostra. Vi auguro buona fortuna. Se fallite i vostri fratelli sono morti. –
Anya la guarda con rabbia.
Katakuri amplifica lo sguardo di odio.
Anya la guarda e pensando ai suoi figli sa cosa fare e cosa diventare. Sa che i dark lord sono il nemico. – Ogni storia mai raccontata è successa davvero. Le storie sono i ricordi, quando vengono dimenticati. Torneremo. Sconfiggeremo Loki e poi la pagherai per questo. Emma. Mi fidavo di te. Ti consideravo un amica. Ma mi sbagliavo. Metteremo fine alla tua storia e ti faremo sparire dai ricordi di tutti. Non è una minaccia. È una promessa. –
Il duo si teletrasporta via con il teleporter.


Note Dell autore :

Ciao a tutti come state? Spero bene.
Che figa Anya la adoro. Il mio secondo oc preferito ahahahah.
Allora la situazione è diventata molto più complessa. È stato un capitolo molto introduttivo e introspettivo. La storia è andata avanti di poco. Per lo più mi sono concentrato sui pensieri di anya. Ammetto che è un po’ un chap di transizione ma serve. Anya sta dubitando e ora conosciamo tutti i suoi figli. Sappiamo chi sono e che sono l inizio della spaccatura tra Anya e il padre. Abbiamo visto Anya contro Reina ora la vedremo contro Emmanuel. E inoltre katakuri sta legando con Anya che ha un rapporto semi ostile con una delle sue sorellastre da parte di padre e uno quasi da mentore.
Emmanuel rappresenta il colonialismo e l imperialismo bianco specie di inizio 900. Goten e Emma sono una rivoluzione violenta
Anya e Katakuri invece sono persone che come i loro poteri ovvero acqua e mochi sono malleabili.
La famiglia è ciò che lega questi due personaggi. Sono davvero molto interessanti. Allora loki è il mio di nordico preferito esattamente come fenrir il mio mostro preferito. Se avrò un figlio lo chiamerò proprio fenrir. Sarà un enorme ostacolo.
Ora voglio dire che i nephilim sono molto più rari dei semidei ma complessivamente mooolto più potenti e pericolosi. E già dalla nascita. Abbiamo visto che fanno catastrofi climatiche quando nascono. Già alla nascita c’è un legame tra la catastrofe e il dominio del nephilim.
Anya tempesta e quindi acqua
Ashoka siccità dovuta al sole e quindi fuoco
Reina terremoto e quindi terra
Arthur uragano e quindi vento
Emmanuel pandemia e quindi vita e morte.
Ora il potere di Emmanuel si basa molto su creazione e distruzione.
Biocinesi a livello estremo.
Rufy Irene e leo compariranno e saranno più che importanti.
Anya è come un fiume ovvero è flessibile e ha una sua corrente.
Vedremo come cambierà.
Allora delle domande precedenti abbiamo una risposta.
Ricapitolando :
Per chi lavora Reina? Chi ha telefonato? Come sono state avvelenate Big Mom e Kali con il Dreamshade ?(risposta : emma le ha avvelenate. Ha ricevuto il dreamshade da Goten. Sono alleati contro Loki) Chi è la figura misteriosa? (Risposta : Emma Swan di Once upon a time.) E chi è l attentatore?(la stessa Emma Swan e perché vuole usare Anya e Katakuri contro il padre di quest’ultimo. Il loki del riordan verse) un traditore nei mammoni? E se si chi è?
Aggiungiamo un nuovo misteto: Perché Emma ce l ha con Loki? E abbiamo la risposta ( Loki ha ferito Henry il figlio di Emma e il fratello di Goten per un piano in cui Reina e Emmanuel sono coinvolti)
Ricapitoliamo le opere importanti comparse e citate :
-Game of trone
-Naruto
-Merlin
-the core
-Call of Duty
-X-Files
-Avatar
-One piece.
-Pokémon
-Dragonball.
-Once upon a time.
-Il signore degli Anelli.
- Dangerous and Dragons
- le cronache di Narnia
-Doctor Who.
-Fairy Tail
Ultimissima cosa è che posso dire che Emma non sarà nei fatti un nemico principale della fic. Avrà un ruolo importante ma non veramente ostile. Lei e Goten sono pg antagonistici ma hanno buone intenzioni. La differenza è che goten sarà molto più proattivo. Il ruolo di Emma sarà molto più passivo.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Nozze scarlatte ***


Eventi subito dopo la ribellione di Venezia e la Guerra dell’Usurpatore.
Emmanuel della Casa Morningstar detto il signore dell’Eclisse ha in mente una serie di matrimoni combinati per aumentare il potere del suo regno e dominare i mondi.
Il re ha mandato Kali, Melody, Anya e Reina ad assicurarsi la riuscita dell alleanza con gli charlotte.
Tutto all’inizio pare relativamente tranquillo e normale.
Ma c’è stato un possibile tradimento e attentato terroristico che ha portato all’avvelenamento e allo svenimento di Big Mom e Kali.
Ashoka è nervoso e ansioso. Quasi spaventato.
Lui e Smhootie sono stati rintracciati in pochi minuti.
È stato stupido.
Un vero e proprio idiota.
Ha sopravvalutato i suoi poteri e sottovalutato il pericolo.
Goten era la figura misteriosa che li seguiva.
Con un assalto a sorpresa e con una battaglia a tradimento li ha facilmente sconfitti e imprigionati.
Ora li ha portati in catene nel suo castello nero.
Stupido e avventato.
Doveva prevederlo.
Doveva fare di più.
Doveva essere più abile e più forte.
E invece si è fatto umiliare e massacrare.
Sapeva di dover creare un piano.
Uno scontro diretto con i dark lord è folle.
Anzi di più è stupido.
Un vero e proprio suicidio.
E infatti in uno scontro diretto lui e Smhootie sono stati distrutti.
Ma poi cosa si aspettava lui non è vero guerriero.
Non come Anya.
Lei avrebbe saputo cosa dire o fare.
Lei sa sempre cosa dire o fare.
Lui invece no.
Ashoka fa un sospiro triste e malinconico.
È teso e si guarda intorno.
Lui e Smhootie sono in una cella di ferro e acciaio.
Normalmente potrebbe fondere col calore del suo fuoco le celle ma sono cosparse di rune mistiche.
Enochiano.
Goten usa la magia degli elhoim per tenere sotto scatto i nephilim.
Ashoka ammette che è ingegnoso.
Una buona tattica.
Le rune sono anche nelle catene che tengono Ashoka e Smhootie imprigionati e incatenati nella stanza.
Non sembra ci siano guardie o altri ostacoli.
Se non lo stesso Goten che è davanti a loro cupo e minaccioso.
Ha gli stessi vestiti di black Goku solo più scuri.
Li fissa gelido e con evidente minaccia.
Ashoka distoglie lo sguardo cercando di capire come e cosa fare adesso.
Rimane in silenzio.
E ascolta.
Smhootie fa lo stesso. È seria e apatica. Cerca di analizzare la situazione e capire il da farsi. Si guarda intorno.
C’è principalmente silenzio. Attimi tesi. Poi goten parla avvicinandosi con fare serio e deciso ai due. Qui con fare oscuro li fissa e poi dice – Che piacere vedere i due sposini in catene e alla mia merce. Non sai da quanto volevo questo momento. –
Ashoka timido e serio lo guarda e sente le sue parole cerva di concentrarsi e vuole vedere se ha i suoi poteri.
Lo fa. Può generare una piccola fiamma nonostante le catene con le rune.
Smhootie fissa con odio Goten e di scatto gli sputa in viso.
Ha agito di scatto e in modo irruento.
Ashoka impallidisce e la guarda sgranando gli occhi poi sussurra – Smhootie… -
Goten si pulisce e con evidente disprezzo commenta – Una puttanella straniera che non sa stare al suo posto. A Trunks piacerebbero. –
Con veleno li guarda e poi si avvicina a loro cupo.
Guarda Smhootie e poi violento e feroce le da un pugno sul viso spaccandole il labbro e rompendole il naso.
La dolce comandante sputa sangue e poi lo guarda con fare sfrontato e con sfida ribatte – Così mi onori. –
Goten illumina gli occhi di rosso sangue e emette un aura oscura e poi serio dice – Ti conviene stare al tuo posto donna se non vuoi che ti onori di nuovo. –
Lo dice in modo talmente sprezzante e velenoso che Ashoka sente un brivido gelido sulla schiena.
Guarda malinconico e triste Smhootie che nonostante la minaccia rimane li a guardare con disprezzo e sfida il dark lord.
Ashoka è meravigliato dalla ragazza. È una donna Intrepida e coraggiosa. È orgoglioso di essere il suo promesso sposo.
Goten fa un ringhio feroce poi si volta verso Ashoka e commenta con disgusto mal celato – la ragazza ha più palle di te. Sei debole e patetico. –
Ashoka degludisce. Il dark lord Goten ha ragione. È debole e patetico. È stupido e inutile. Dio vuole sua sorella con lui adesso. Non sa cosa fare.
Goten guarda i due ragazzi e poi si avvicina ad Ashoka.
Strattonando le catene lo spimge davanti a lui e lo fa inginocchiare e poi con un coltello gli taglia e lacera la guancia destra e dice con evidente rabbia – Io ed Emma abbiamo convenuto che siete più utili come ostaggi per questo non vi uccideró ma credimi non mi ha detto nulla di non torturarvi. Mentalmente dico. Ha detto di evitare danni fisici troppo gravi. Ma vi assicuro che vi distruggeró. –
Smhootie guarda il mezzo sayan con ira e poi si scaglia contro di lui cercando di colpirlo con rabbia.
Goten deflette facilmente il colpo e poi spinge con forza la dolce comandante giù facendola sanguinare con un violento pugno e colpendola in testa.
Smhootie con rabbia ringhia – Perché fai tutto questo? –
Goten diventa cupo e poi risponde chiudendo gli occhi – un matrimonio di sangue per un matrimonio di sangue. –
Ashoka inizialmente confuso lo fissa con sorpresa poi facendo due più due riflettendo mentalmente capisce e sbianca impallidendo e sgranando gli occhi per poi ringhiare – Reina… -
Goten fa un connivente sorriso e falsamente con finta allegria fa un gesto e risponde – Bingo. –
Smhootie li guarda confusi e sospettosa fissa il duo e chiede-Di che parlate? –
Ashoka timido sussurra pieno di sensi di colpa – Le nozze scarlatte-
Goten sentendo le parole ringhia rabbioso.
Smhootie seria fissa Ashoka interrogativa.
Ashoka sospira e sbuffa insicuro e pieno di preoccupazione.
Ricorda chiaramente le nozze scarlatte.
Le Nozze scarlatte è il nome che viene utilizzato per indicare un massacro avvenuto ad Asgard circa due mesi fa. L’evento è orchestrato da Lord Loki suo padre come vendetta contro Emma Swan e Goten Son, colpevoli di aver infranto il patto matrimoniale stretto con la sua organizzazione . Ma Loki non avrebbe mai effettuato il massacro, che violava tutte le sacre leggi dell’ospitalità, senza la promessa di protezione da parte di Emmanuel Morningstar .
Durante la Guerra dei 5 Dark Lord , loki si ribella inizialmente contro Sauron in favore dell alleanza Emma Goten Emmanuel, con i primi alla ricerca dell indipendenza e il terzo alla ricerca di un espansione coloniale, assicurando una preziosa posizione strategica al gruppo. La ribellione è fondata su una promessa di matrimonio tra il figlio di Emma Henry e una delle figlie di Lord Loki. Tuttavia, Henry s innamora e rompe la promessa sposando Pan Son la nipote di Goten , un’offesa su cui Loki non intende chiudere un occhio. Dopo la fine della guerra e una situazione di stallo e dopo aver appreso della rottura del patto, loki inizia segretamente una corrispondenza con Emmanuel Morningstar per discutere dei termini con cui riportare la sua alleanza allo status di sostenitrice del Trono di Elysium . Reina vedendo un ottima opportunità per la sua ascesa al potere e vedendo il matrimonio tra Pan e Henry come un alleanza e un armistizio non scritto tra Emma e Goten e quindi una possibilità di una nuova ribellione intende stroncare sul nascere la cosa. Reina comunica anche con Big Mom e la sua ciurma, ideando un piano subdolo in cui Loki attira Henry e Pan e le loro famiglie ad Asgard , con il pretesto di un altro patto di matrimonio per rimediare alla promessa infranta dal primogenito di Emma e la primogenita di Gohan . Il matrimonio tra Zelena mills, zia di Henry, e Alex Fierro, figlia/o di Loki, è un invito che i due Dark Lord non possono declinare dopo aver insultato i loro alleati già una volta. Al suo arrivo, Henry si scusa per il suo insulto, e Pan chiede del pane e del sale per assicurarsi il diritto dell’ospitalità. Un diritto sacro che gli dei sono obbligati a seguire. Sempre.
Durante il banchetto le canzoni che vengono cantate includono canzoni funebri e usate per l incensazione delle salme dei cadaveri come” Il signore ha messo un seme “ e “ Su ali d aquila “.
La portata principale è la Soul Cake. Sa che durante i secoli bui in quasi tutta l’Europa del Nord si preparava una torta chiamata “soul cake” (torta dell’anima), probabilmente un rimasuglio delle focacce dolci che si preparavano anticamente. Questa torta consisteva in un pane dolce con uva sultanina o ribes. Emmanuel ha reso questo dolce il piatto principale di un rito funebre.
Utilizzando mercenari e cavalieri travestiti da musicisti e rendendo gli uomini di Emma e Goten troppo ubriachi per combattere, Loki è in grado di coordinare un massacro perdendo pochi dei propri uomini. Asgard , che ha tacitamente acconsentito al massacro con Odino come alleato di Emmanuel, e i 9 mondi all’esterno allineati a loki ricevono il segnale quando la banda di musicisti inizia a suonare kyrie eleison dopo l’inizio della messa a letto di Zelena e Alex . Pochi Uomini dei due Dark Lord riescono a reagire; i più vengono massacrati sul posto. Gli uomini di Loki e di Big Mom si rivoltano contro i soldati di Swan e Son. I tendoni appositamente manomessi collassano e vengono dati alle fiamme durante il massacro. Nella sala principale, la maggior parte della guardia personale di Emma e Goten viene uccisa da Fenrir che viene utilizzato dal padre per massacrare i nemici , incluso Crilin, Snow With o Mary Margaret e David Nolan o Prince Charming , e lo stesso accade a Junior che viene ucciso direttamente da Loki. Big mom uccide personalmente Pan, che era stato precedentemente colpito dalle frecce avvelenate dal dreamshade , con un affondo nel cuore. Un gran numero dei membri della guardia dei due dark lord vengono uccisi, sebbene non si conosca il numero preciso, mentre gli Asgardiani, i mammoni, e le forze di Emmanuel perde, approssimativamente, soltanto cinquanta uomini. Emma e Goten riescono a fuggire all assalto con dei sopravvissuti ma le ferite di Gohan e Henry sono talmente gravi da essere andati in coma. Dopo la battaglia, Loki mutila il corpo di Pan e gli tagliano la testa, facendo lo stesso con Junior , il mentore di Gohan . Per beffarsi del loro rapporto, loki cuce la testa di Junior sul corpo decapitato della giovane Pan, sistemandogli in cima la sua corona di bronzo. Un altra importante vittima dell attentato è Belle Gold che viene sgozzata e successivamente gettata nuda nel fiume in una parodia delle tradizioni funebri delle casate nobiliari germaniche.
Sa che big mom non ha usato i dolci comandanti per via di altre missioni e probabilmente non li ha tenuti informati di quel crudele atto e massacro.
Reina dopo l ecatombe ha nominato Loki suo generale e Emmanuel ha permesso a Big mom di sposare uno dei suoi figli principali per la fedeltà.
Certo non era certo e c erano altre proposte ma quell attentato ha contribuito al matrimonio.
Ashoka è inorridito.
Gli viene quasi da vomitare.
La sua famiglia ha commesso un ecatombe per paranoia e ora Emma e Goten hanno progettato una vendetta.
Pallido e tremante guarda Smhootie e spiega tutto sotto lo sguardo nero e cupo di Goten.
Anche Smhootie è innoridita e sconvolta dal fatto.
Certo ha commesso atti simili ma Loki ha infierito e si è preso gioco di quelle povere ragazze.
Non le bastava ucciderle. Voleva proprio umiliarle.
Voleva umiliare Goten ed Emma.

Non lo sapeva.

Big mom non gli e l ha detto.
I due abbassano lo sguardo.
Odiano Goten ma lo capiscono.
Possono comprendere la sete di vendetta.
Goten informa poi loro del patto di Katakuri e Anya con Emma stessa e rivela per bene la situazione.
Smhootie pare sconvolta e sorpresa e chiudendo gli occhi sospira.
Ashoka rabbrividisce e poi pensieroso riflette sulla sorella.
Non ha mai approvato nessun massacro fatto dalla sua famiglia per la casata e per Elysium.
E sa che Anya nutre dei dubbi ed è una brava persona ma sa anche che è facilmente incline alla rabbia e può facilmente essere ingannata e persuasa a commettere atti orribili.
Ricorda proprio kyrie eleison
“kyrie eleison ” o signore pietà è una canzone scritta in occasione della schiacciante vittoria riportata da Lord Emmanuel Morningstar sulla ribelle forza dei 7 guardiani della luce del mondo di Kingdom Hearts nel cimitero di Dei kayblade riguardo la distruzione di quel gruppo e la fine della sua ribellione. La canzone è solitamente cantata per ricordare il destino che spetta a chiunque osi mettersi contro Emmanuel.
Ricorda che 6 mesi fa Maestro Xehanort ha formato un contratto di alleanza ad Elysium per affrontare la situazione dei Sette guardiani della luce.
Emmanuel convince con l inganno e la manipolazione Anya che i Sette guardiani della luce in realtà sono un gruppo di fanatici e terroristi organizzando un attacco a viverna delle acque sotto falsa bandiera usando i loro vessilli.
In preda all ira Anya aiuta Xehanort e assale con violenza e furia inaudita come uno tsunami i 7 guardiani e i loro alleati aiutando Xehanort , distruggendo l’esercito dei ribelli. Anya decapita di netto e uccide con la sua lama Re Topolino in una specie di esecuzione. Con la violenza e la ferocia dei mari scatena una violenta alluvione prima e poi una bora gelata che imprigiona nella neve i nemici. Aiuta Xehanort a massacrare e uccidere a mo di esecuzione Kairi, Riku, e Ventus.
Imprigiona e mette in catene Acqua e Sora rendendoli schiavi e consegnandoli a Emmanuel come prigionieri mentre Axel/Lea viene risparmiato e riesce a fuggire e andare via.
Esiliato, sconfitto e umiliato ma vivo.
Ashoka per la prima volta era spaventato da Anya.
Ha sentito parlare del suo lato distruttivo ma era la prima volta che era andata così lontano.
Ricorda di come ha distrutto i corpi nemici usando le piogge acide.
Scegliendoli nel veleno.
Ashoka sa che Anya è una conquistatrice e che è una brava persona.
Ha salvato milioni di vite e le interessa il popolo e ha dubbi su quello che fa ma sa anche che è molto irritabile.
Anya è un drago in tutto e per tutto.
Un drago marino o meglio un leviatano ma pur sempre un drago.
E i draghi non sanno qual è la differenza tra ciò che è loro e ciò che non lo è.
La pioggia acida scorre ancora nel cimitero dei keyblade.
Feroce e incessante.
Come simbolo del potere della primogenita dei Morningstar e per estensione di tutta la casata.
Goten in uno scatto d ira colpisce Ashoka con un pugno e poi dice in tono velenoso – il matrimonio scarlatto ha unificato me ed Emma contro di voi. Abbiamo architettato un piano per mettere i nostri nemici l uno contro l'altro e ottenere giustizia. –
Smhootie lo guarda con odio e replica – Vendetta vorrai dire –
Ashoka timido sussurra – C’è davvero differenza a questo punto? –
Ashoka riflessivo pensa e ricorda la canzone delle piogge nere e con fare impulsivo ricordando le parole comincia a fischierttare il motivetto e sussurrare le parole :

Kyrie eleison(signore, pietà) (greco)

Dies irae, dies illa
Dies irae, dies illa( giorno d ira, quel giorno)(latino)
Kyrie eleison
que Solvent saeclum in favilla( ridurrà il mondo in cenere)(latino)
Tempestae(tempesta) (latino)
Kyrie eleison
Et terra sicut dicitur(la terra sarà purgata) (Corso)
Nihil erunt misericordiae(niente più misericordia) (latino)
Kyrie eleison
... Quantus tremor est futurus.. (quanto tremore ci sarà) (latino)
Quando judex est venturus! (quando il giudice arriverà!)
Kyrie eleison .

Il sussurro è lento e oscuro.

Smhootie ascolta le parole. Ne è ammalata e affascinata.

Goten sentendo le parole ne è disgustato. Impallidisce e sente un brivido alla schiena. È perso nei ricordi di quel giorno.

Ashoka ne approfitta e vedendolo esitate accoglie un pensiero per salvarsi e poi dice – Chiedo un processo per singolar tenzone –
Smhootie è sorpresa e scioccata ma lo guarda affascinata.
Goten riprendendosi chiede – Cosa? –
Ashoka timido sussurra – Le sacri leggi divine di Yahweh ordinano la possibilità di avere un processo per combattimento. –
Goten ringhia irritato e poi dice – Vuoi un processo per combattimento? Bene e sia ti ho già sconfitto.. Stavolta ti ucciderò –
Ashoka riflessivo continua – un re non può partecipare ad un duello per singolar tenzone se non sfidato da un altro re e se non per proteggere il suo trono. Sono le regole antiche. –
Goten illumina gli occhi di rosso sangue e poi ringhia e dice – cosa ti fa pensare che ti lascerò farlo –
Ashoka svolto ribatte – Vuoi uccidermi per vendetta? Questo è l unico modo per giustificarlo e l unico modo per non continuare il ciclo di vendetta. Emma e Anya accetterebbero la mia morte. –
Goten pensa e chiede – e la ragazza? –
Ashoka ribatte con audacia prendendo fiducia in se stesso – Da a Smhootie la libertà e salvala. È innocente. Se la uccidi non sei diverso da Loki o Big Mom o Reina. Non ti serve. Mi prendo io ogni rischio e responsabilità. –
Smhootie guarda il suo futuro sposo con ammirazione e rispetto.
Ammira il suo coraggio e la sua determinazione.
Lo apprezza davvero.
Sussurra con un sorriso quasi orgoglioso – Grazie.. –
Goten li guarda con fare cupo poi dopo un memento di tempo pensa.
Dopo alcuni secondi di tensione dice –E sia. Avrai il tuo processo per singolar tenzone. E Smhootie sarà liberata –
Smhootie e Ashoka fanno un sospiro di sollievo.
Sono felici ed eccitati per la buona notizia.
Smhootie guarda orgogliosa il suo promesso sposo e cono sguardo lo ringrazia di tutto.
Ashoka imbarazzato è rosso.
Goten poi fa un sorriso cupo-Secondo le regole che tanto ami abbiamo fino a 24 ore per organizzare il duello e l ostaggio può essere liberato solo all inizio o alla fine dello stesso. Spero che vi piacciono le celle e che vi piacciano i ratti qui dentro perché non avrete altro da mangiare. Ci vediamo domani. Vi augurerei i sogni d oro e la buona notte se non vi odiassi –
Il mezzo sayan esce dalla stanza con fare strafottente.
Ashoka rotea gli occhi nervoso.
Smhootie lo guarda uscire e lo fissa con rabbia.
I due dopo un paio di minuti di silenzio si fissano l un l'altro.
Sono soli.
Nessuno li disturba.
Ashoka poi dice – troverà il modo per ucciderti se perdo. –
Smhootie abbassa la testa e fa una risata amara – La voglia di vendetta lo ha consumato. Lo capisco. –
-Già… -
-Grazie per quello che hai fatto. Sei stato molto coraggioso. – Smhootie è dolce e gli sorride Ashoka è rosso e imbarazzato e poi sospira – Non lascerò che tu corra un pericolo se posso aiutarti –
- Perché? –
-cosa? –
-Perché lo hai fatto? –
-Perché qualcuno doveva prendersi la responsabilità. Perché il vero problema di Elysium è che è diventato troppo facile massacrare degli innocenti senza prove. Qualcuno deve prendersi la responsabilità per quello che è successo altrimenti sarà una spirale di violenza e vendetta senza fine. -
Smhootie sorride e ammette – Sei migliore di gran parte delle persone che conosco. -

Ashoka chiude gli occhi e imbarazzato riflette sul passato.
Ricorda Il Regno di Tori che possiede un'immensa quantità di risorse e materie prime ampiamente sfruttata dalle popolazioni locali. Roccia e pietre sono utilizzati nella costruzione degli edifici, mentre dalle vaste e rigogliose foreste si ricava legna da ardere e materiale per la costruzione degli utensili. Il reame non fa uso di combustibili fossili nonostante ci siano grandi giacimenti di carbone, prontamente conquistati e asserviti ad Elysium. La terra stessa, ricca di minerali, è molto fertile e offre un'ampia quantità di prodotti alimentari. Frutteti e campi coltivati si estendono a perdita d'occhio fianco a fianco con boschi e colline ricche di selvaggina.
Ashoka ricorda come il regno è stato conquistato e colonizzato per le risorse e la ricca economia.
L’economia del Regno di Tori si basa sull’agricoltura ma ha anche vari elementi industriali. Le principali industrie sono la falegnameria, l’architettura, l’estrazione dei minerali, la caccia e la pesca.
Ricorda Elysium che all epoca circa 3 anni prima ha avutl un’enorme quantità di materie prime grazie ai territori conquistati con la guerra coloniale nei vari mondi . Grazie agli ingenti giacimenti di ferro e carbone che possiede e grazie alla manodopera proveniente dalle terre sottomesse, l’esercito riesce a garantirsi macchine belliche e navi da guerra in ogni momento. La forte industrializzazione del paese e la continua necessità di materie prime sono stati uno dei motivi che hanno fatto scatenare la guerra imperialista.
L espansione e lo sviluppo del progresso scientifico e tecnologico ha portato ha conseguenze gravi.
Il ragazzo si sente colpevole.
È colpa sua.
Ha portato lui Elysium ha svilupparsi così rapidamente e diventare via via sempre più ricca di tecnologie.
Ma la scienza ha bisogno di risorse.
Risorse che Elysium ha dovuto depredare dalle colonie.
La forte industrializzazione senza controllo ha portato alla disuguaglianza ed essendo il fautore del progresso è responsabile di tutto quello che è successo.
Ashoka sospira e guardando Smhootie – No. Non sono una brava persona. Ho fatto cose orribili. Sono responsabile di molte morti. –
Smhootie è sorpresa ma replica decisa – Molte brave persone hanno fatto brutte cose. Ma solo un ottima persona cerca di rimediare e cerca di essere migliore. –
Ashoka timido sorride e poi dice – le brutte persone al mondo sono poche secondo me. Il male assoluto è raro esattamente come il bene assoluto. I pazzi come Reina sono pochi. Alla fine della storia esistono per lo più persone come Goten o Emma o mio padre. Ognuno è l eroe della sua storia e il cattivo di un'altra. –
Smhootie annuisce e concorda poi spostandosi chiede – Che persona credi che io sia? Ho ucciso persone. Massacrato innocenti e torturato gente. –
-Sei una brava persona cresciuta con una donna con evidenti problemi mentali che per via delle circostanze è divenuta una criminale per quel sistema. –
-quindi cosa fa di me? –
-Sei una brava persona Smhootie. Se tu fossi un mostro proveresti piacere nelle vittime che fai. Siamo entrambi soldati. Abbiamo ucciso entrambi. Ma questo non fa di noi dei mostri. –
-Ma fa di noi degli assassini. –
- Non sempre l omicidio è sbagliato però. Le persone uccidono per legittima difesa e i soldati uccidono altri soldati. So che sei un assassina. Lo sono anche io. Ma la differenza tra noi e un mostro è che noi possiamo cercare di migliorare e rendere il mondo un posto anche solo di poco migliore. –
Smhootie è sorpresa e lo guarda stranita.
Il ragazzo crede davvero in quello che dice.
Ashoka si ricorda poi del passato.
C’era una ragazza che amava.
Una che ga abbandonato.
Ashoka ride dolce e divertito e poi sospirando dice - Sai cosa mi fa paura? Prima di venire qui Ho appena detto addio ad una donna che mi ama, una donna che credevo di amare. E non ho provato nulla… solo la voglia di dimenticare tutto e fingere di ricominciare con un matrimonio combinato con te. -
Smhootie roteando gli occhi distoglie lo sguardo e sussurra dolce - Non è stato il primo ad amarti e non sarà neanche l’ultimo.-
Ashoka timido sorride - È proprio vero: non sei brava a consolare. -
Smhootie dolce sorride - Per quello che vale, sono sempre stato una cinica con poca empatia . Tutti quanti mi hanno chiesto di credere in qualcosa di più grande per il mio bene , nella famiglia, negli dei, nella regina mia madre , in me stessa… sono stata tentata di farlo, ma ho visto dove porta credere in qualcosa. E così ho detto “no, grazie, non mi interessa”. Tuttavia, eccomi qui. Adesso io credo in te Ashoka. –
-E se perdessi? –
-E se riuscissi? –
Ashoka introverso sorride quasi dolce ma poi Smhootie lo bacia passionale.
I due si guardano straniti.
Feroce e violenta Smhootie continua a baciare il ragazzo di getto con istinto quasi animale.
Ashoka poi timido sussurra dolce – Che stiamo facendo? –
Smhootie ribatte – Potremmo morire domani e non avremmo scelta. Non voglio morire da sola ad autocommiserarmi. –
-Tu non mi ami. –
- Hai ragione non ti amo. Come potrei. Ti conosco da pochi giorni. Ma provo rispetto per te e sei una persona molto coraggiosa. Se devo scegliere una persona con cui devo passare gli ultimi istanti non saresti la prima scelta ma sono contenta che sia tu. Sei un bravo ragazzo Ashoka e ti voglio. –
Ashoka dolce ricambia il bacio e poi sussurra – anche io ti voglio.-
I due si lasciano andare e vanno nell amplesso.


Note Dell autore :

Allora delle domande precedenti abbiamo una risposta.
Ciao a tutti come state? Spero bene.
Ricapitolando :
Per chi lavora Reina? Chi ha telefonato? Come sono state avvelenate Big Mom e Kali con il Dreamshade ?(risposta : emma le ha avvelenate. Ha ricevuto il dreamshade da Goten. Sono alleati contro Loki) Chi è la figura misteriosa? (Risposta : Emma Swan di Once upon a time.) E chi è l attentatore?(la stessa Emma Swan e perché vuole usare Anya e Katakuri contro il padre di quest’ultimo. Il loki del riordan verse) un traditore nei mammoni? E se si chi è?
Aggiungiamo un nuovo mistero : Perché Emma ce l ha con Loki? E abbiamo la risposta ( Loki ha ferito Henry il figlio di Emma e il fratello di Goten per un piano in cui Reina e Emmanuel sono coinvolti). Inoltre sappiamo dal capitolo cos’è l attentato. Le nozze scarlatte. Che sono una mia riproduzione delle nozze rosse di got. Reina e Emmanuel sono due stronzi e con kyrie eleison abbiamo visto un lato molto più spietato e inflessibile di Anya. Che credeva fossero terroristi. Ora ho ucciso un sacco di gente per far capire la situazione spietata. Goten è un dark lord molto spietato ma ha motivazioni comprensibili.
Ricapitoliamo le opere importanti comparse e citate :
-Game of trone
-Naruto
-Merlin
-the core
-Call of Duty
-X-Files
-Avatar
-One piece.
-Pokémon
-Dragonball.
-Once upon a time.
-Il signore degli Anelli.
- Dangerous and Dragons
- le cronache di Narnia
-Doctor Who.
-Fairy Tail
Ultimissima cosa è che posso è che le nozze scarlatte sono un riadattamento e una riproposizione delle nozze rosse di got e kyrie eleison di Anya è praticamente l unione biblica di versi delle sacre scritture più la parte latina della canzone di frollo all inizio del gobbo di notre dame della Disney. .

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Ia scimmia e il drago ***


Eventi subito dopo la ribellione di Venezia e la Guerra dell’Usurpatore.
Emmanuel della Casa Morningstar detto il signore dell’Eclisse ha in mente una serie di matrimoni combinati per aumentare il potere del suo regno e dominare i mondi.
Il re ha mandato Kali, Melody, Anya e Reina ad assicurarsi la riuscita dell alleanza con gli charlotte.
Tutto all’inizio pare relativamente tranquillo e normale.
Ma c’è stato un possibile tradimento e attentato terroristico che ha portato all’avvelenamento e allo svenimento di Big Mom e Kali.
Ashoka timido e nervoso è dolce e amorevole mentre si sveglia.
Guarda Smhootie.
È felice.
Sono passate ore da quando sono in cella.
Hanno dormito insieme e con amore dolce si accasciano insieme e si trattengono l un l'altro.
Sa bene cosa hanno fatto.
È stata una notte focosa e passionale, una ferocia e violenza piena di desiderio e eccitazione.
Una delle migliori notti della sua vita.
Non che ne abbia avute molte di nottate così. Di solito si occupa di leggere libri e progettare invenzioni e sviluppare incantesimi nel suo laboratorio.
La sua vita sociale è effettivamente molto poca e le sue interazioni sono limitate per lo più con la famiglia o simili.
È stato poco attaccato alle persone negli ultimi 5 anni minimo.
Dolce e amorevole accarezza Smhootie dorme pigra e assonnata.
Ashoka sa che sta dormendo da poco più di qualche ora.
In quanto nephilim ha bisogno di dormire, o mangiare o bere o di eseguire le altre funzioni corporali in modo molto minore del resto degli altri esseri viventi.
Ashoka sbuffa pensieroso.
Non sa chi deve affrontare.
Non sa che piano eseguire.
Ha bisogno di un buon piano di attacco questa volta.
Ha bisogno di vincere per lui e per Smhootie.
Darà il massimo e farà il meglio che può fare ma si chiede se è abbastanza.
Riflette sul suo potere e si chiede se usare quelle tecniche e quelle forme.
Chiude gli occhi e sbuffando muove negativamente la testa.
No quelle tecniche sono troppo pericolose e quelle forme troppo instabili.
Deve trovare un altro modo.
Osserva Smhootie e pensa alle sue abilità e al suo frutto.
Ricorda i poteri dello shibo shibo e le sue abilità da spadaccina.
Ashoka ammette che le sue abilità armate e marziali rispetto a quelle di sua sorella o Smhootie sono molto mediocri e basse.
Però forse ha un piano.
Il fuoco brucia ma ha anche altre proprietà che può sfruttare.
Forse sarà più debole del nemico ma probabilmente può sfruttare delle tecniche hax per vincere.
Forse ha una possibilità.
Ashoka timido e pensieroso poi riflette alla famiglia reale di Goten.
Goten è un dark lord è un abile guerriero, è un grande tiranno e uno spietato conquistatore, ma sua moglie forse è peggio.
Un eroe nella sua mente.
Un salvatore oscuro.
Un tiranno con un idea inflessibile di giustizia.
Un drago che ridurrà il mondo in cenere.

Daenerys Targaryen.

Ashoka sa molto poco di come ci sono incontrati e di come si sono sposati solo che qualche tempo fa, un paio di mesi nel tempo normale , che sono 40 anni fa in questo mondo per l accelerazione, il multiverso ha scoperto che hanno avuto una relazione e ci sono sposati avendo 3 figli.
Chichi jr son.
Pan jr son.
Aegon son.
3 figli, 3 pericolosissimi e potentissimi nemici.
Mostri e bestie dalle abilità superiori.
Sterminatori e conquistatori.
Hanno sottomesso centinaia di migliaia di mondi.
Dominato e schiavizzato milioni di civiltà.
Massacrato e flagellato trilioni di vite.
Dei discesi dagli uomini.
Mostri sacri.
Ricorda di come 2 mesi fa hanno fatto la loro presentazione in altri mondi col tempo che scorre in modo stabile.
La sottomissione e la schiavizzazione del protocollo ombra e degli Judoon con la distruzione di Judoonia del mondo del dottore o “doctor who”.
Il ragazzo poi riflette e pensa… il dottore…
Il figlio di Reina.
Chissà perché tutti i figli di Reina sono un suo specchio speculare.
Saggezza contro follia.
Ricorda di come Reina ha fatto una missione nel passato viaggiando nel tempo con i suoi poteri da nephilim nel mondo del dottore come spia e infiltrata e ricorda che ha avuto un figlio da un signore del tempo e ha generato il dottore.
Lo ha abbandonato alla nascita.
E si il dottore è un time lord completo.
I nephilim sono mutaforma completi.
Prendono l aspetto di una razza.
E anche le loro caratteristiche.
Se decidono di diventare draghi diventano draghi in tutto e prr tutto e così via.
Essendo gli angeli e i dei esseri di coscienza e consapevolezza possono cambiare e modificare il suo dna e i suoi geni per entrare in simbiosi con una società e civiltà.
Anche quel ragazzo di Kingdom Hearts Sora era un figlio di Reina.
Ed è l unico motivo per cui non è stato ucciso assieme agli altri da Anya.
Sente uno gelido sospiro dietro la schiena.
Quanta guerra e violenza.
Quanto odio sprecato.

Pensando a Reina gli viene in mente un nome.
Liam.
Un guerriero licantropo negromante figlio di andrey.
Fuggito alle persecuzioni e alla purga del padre.
Sa poco della sua storia.
Sa solo per sfuggire dalla sua famiglia si è fatto aiutare da Missy, una time lord, con il quale ha avuto un figlio, poi nei viaggi temporali e spaziali nei vari mondi ha avuto come figli anche hall Might e Camilla dei Pokémon. Infine una volta catturato, la prima volta , ha avuto Reina JR con Reina appunto.
Reina stessa poi lo ha aiutato a fuggire.
Si era innamorata.
Per la prima volta aveva ricevuto amore.

Chichi jr, Pan jr, Aegon hanno vissuto appieno l amore della famiglia al contrario di molti dei suoi.
Anya e Reina non sono poi così diverse come madri.
Hanno abbandonato e rinunciato ai loro figli e sottomesso la loro maternità per la guerra.
Non è giusto.
In realtà, Reina avrebbe dovuto nascere in un’altra epoca. Un tempo in cui l’uguaglianza tra uomini e donne sarebbe stata possibile. Un tempo in cui lei non sarebbe stata un oggetto.
Era vittima della sua condizione di donna.
La sua sete di potere nasce da questo.
L’intera vita di tutti i mondi avrebbe potuto essere diversa se Reina fosse stato un uomo o fosse vissuta in un altro tempo, in un altro mondo.
Perché alcune donne, come Kali e Angelica , erano fatte per essere donne, mentre altre, come Anya e Reina , dovevano essere uomini.
Questo è il motivo per cui il governo di Goten funziona meglio. È più equo. Più giusto. Chichi jr, Pan jr, Daenerys. Anche C 18 e le altre. Tutte loro vengono trattate si come donne ma in modo in cui questo è irrilevante.
È un governo equo.
Le disuguaglianze producono mostri.
Ma il trattamento eguale ha spinto i figli di goten ad essere migliori.
Ad essere più pericolosi.
Ashoka sente un brivido freddo sopra la schiena e diventa più pallido.
Anya potrebbe batterli ma lui no.
Sarebbe un suicidio se fosse uno di loro.
Ma sarebbe improbabile.
Poche ore prima ha sentito che tutti e 3 i principi imperiali erano in missione.
Fuori dai 12 universi per importantissimi affari diplomatici.
Non pensa che goten sia così arrogante e così miope da mandare uno dei suoi figli interrompendo una missione delicata per il bene del governo.
Chi mai sarebbe il sovrano che metterebbe al primo posto le proprie ambizioni e i propri capricci rispetto al bene del regno?
Ashoka allora timido abbassa lo sguardo e espira sussurrano-papà… -
Il rampollo della famiglia imperiale di Elysium sa che suo padre lo farebbe.
Non gli interessa il mondo o la sia gente vuole solo soddisfare i suoi capricci infantili e immaturi e amplificare il proprio ego.
Emmanuel è un sovrano corrotto che dà ascolto unicamente alle proprie voglie e frivolezze. È un uomo attraente e di conseguenza ha successo con le donne, sia con le nobili che con quelle del popolino. Ha niente meno che nove amanti ufficiali e numerosi figli bastardi. È evidente che si può permettere qualsiasi donna egli desideri, sia ella sposata oppure no.
Il suo malgoverno ha inizio da piccoli atti di piacere, ma poi diventa impossibile porre freno alle brame del sovrano, dalla cui corruzione e tirannia conseguono azioni tremende, destinate ad affliggere il regno.
Il suo malgoverno è peggiorato enormemente nel corso dei mesi.
A corte, egli non si attornia di nobili saggi e onesti, ma di coloro che lo adulano e che lo fanno divertire. Anche la maggior parte delle donne che si sceglie per soddisfare la sua lussuria lo copre di lusinghe ed ha la capacità di farlo stare allegro.
Ashoka stringe i denti e i pugni.
Il concilio sta facendo il possibile per mantenere la situazione positiva e considerata la prosperità e la ricchezza dell impero stanno facendo un ottimo lavoro ma…
Ma un sovrano dovrebbe essere responsabile.
Un padre dovrebbe essere responsabile.
Emmanuel è stato ed è un genio politico e uno stratega oltre che un tattico militare tra i migliori della storia che ha creato un impero interdimemsionale e quando fa i suoi complotti e progetti essi riescono sempre ma un re che per lo più passa a divertirsi e che mette la vita di miliardi di innocenti e civili a rischio solo per i propri capricci personali non è solo crudele è qualcosa di egoistico e narcisistico.
Lasciandosi ispirare dall’umore del momento, il sovrano toglie ad una casata e dà ad un’altra. Se lo desidera, non esita a mettere le mani su una ricca eredità che è legittimo possesso d’altri.
Ashoka sa che la condotta amorale di suo padre deve divertire molto il popolino, al quale egli, con le sue avventure, fornisce materiale per infiniti pettegolezzi. I lord del regno e i nobili che hanno scelto e che non frequentano la sua corte e che non hanno piacere ch’egli si prenda certe libertà con le loro figlie, lo vedono probabilmente come un uomo frivolo e determinato, ma, in definitiva, innocuo.
Solo chi vive a corte vedono per quello che è realmente il re. Emmanuel è tanto volubile, tanto avido e crudele da poter essere definito unicamente ‘’pericoloso’’.
Ashoka ringhia arrabbiato.
Da al padre la colpa di queste situazione.
Le nozze scarlatte non erano necessarie.
Non c era alcuna guerra solo pericolo potenziale.
Il ragazzo stringe i denti e un vento caldo e torrido si espande dal suo corpo, una fiammata azzurra circonda il suo corpo.
Si calma e tranquillizza guardando Smhootie.. Non vuole ustionarla per sbaglio.
Il giovane sbuffa e paragonando il padre a goten dice – almeno a Goten importa. –
Triste e malinconico gli esce una lacrima che evapora subito perché il calore del suo corpo per via della rabbia è aumentato.
Il ragazzo ammette che a goten di sua moglie e dei suoi figli importa per davvero.
Li ama e li rispetta.
Li tiene a sicuro.
Ashoka sa che daenerys un giorno puntava al trono di spade poi se n’è andata da planetos ed è divenuta la consorte e l imperatrice di Goten.
Ora a westeros la guerra è cambiata.
L asse si è spostato.
E si è polarizzato in 3 principali forze.
Night king, jon snow e Cersei lannister.
Con daenerys fuori dai giochi il night King si è alleato con i pericolosissimi e osuri extraterrestri di Andromeda ovvero gli skrull per sterminare la vita e per avere un armonia e creare uno stallo jon snow alleato con delle potenti squadre del mondo Marvel ( quello dei fumetti) che è quella dei guardiani della galassia, degli avengers e degli x man.
Cersei invece ha inaspettatamente trovato un accordo e fatto un patto con Shao Kahn l imperatore dell’outworld
Si è creata quindi una battaglia a 3 per il dominio di westeros.
La guerra è in stallo da mesi.
Ashoka sa che i vari nemici appoggiano ognuno una causa diversa.
Emmanuel e Elysium Cersei e Kylo ren, Emma e Goten Jon e i suoi, e i lealisti di Sauron appoggiano gli skrull e gli estranei.
Ashoka però sente un brivido freddo e impallidisce.
I lealisti di sauron.
Ogni giorno dalla guerra dei 5 dark lord diventano più forti.
La guerra non li ha fermati.
Probabilmente mirano a riportare in vita il dark lord sauron e conquistare i mondi.
Possono rivelarsi un grave problema.
Chissà se sono coinvolti in questa storia.
Ashoka abbassa la testa e chiude nuovamente gli occhi per qualche istante poi serio dice in un sussurro – Meglio non distrarsi e pensare piuttosto a cosa fare per lo scontro. -

C’è un ticchettio lento e rumoroso.
Una passeggiata con passo veloce.
Ashoka sentendo i passi è sorpreso.
Che sia già giorno?
Che sia già ora?
Ha perso la percezione del tempo con i suoi pensieri.
Nel frattempo sente che viene accarezzato dolcemente.
Smhootie si sveglia dolce e materna e amorevole lo guarda e commenta – il tuo stomaco è un cuscino morbido. –
Ashoka timido e rosso è imbarazzato.
Si vergogna del proprio peso.
Sempre fatto.
È sempre stato fuori forma rispetto alla famiglia e ha sempre avuto problemi con il cibo.
Quindi i commenti del genere da quando era un infante lo hanno sempre ferito più del dovuto.
Ma sente che Smhootie è dolce e bonaria e che non lo fa con quella malizia che ha sentito per tutta la vita.
Così fa un piccolo sorriso e poi annuisce
Smhootie poi si leva assonnata da lui e si mette seduta alla sua destra e commenta – È stata una bella notte. –
-Una delle più belle che ho avuto in anni. –
- Anche se sei un po’ scarso… - Smhootie ride bonaria
Ashoka rosso ricambia il sorriso e poi dice –Ho altre qualità. –
Smhootie ricambia e dice – Hi notato. –
I due poi si voltano sentendo la porta della prigione aprire.
Vedono con rabbia Goten che ghigna rabbioso e insolente con daenerys accanto a lui che li guarda impassibile e con tono sprezzante e poi dice – Per quello che le vostre famiglie hanno fatto ripagheremo giustizia con giustizia. –
Smhootie la fissa con odio.
Già la odia.
Nota arroganza e un enorme complesso di superiorità.
Crede di essere un dio.
Ashoka invece sospira. La situazione è molto grigia. Lo è sempre stata. Guardano il duo che li immanetta e li fa alzare in catene.
Goten fa un crudele sorriso e poi velenoso dice – vi porto nella sala delle esecuzioni capitali. Quello scontro sarà la tua tomba Ashoka. –
Ashoka lo guarda male e con ira.
I 4 camminano e dopo una ventina di minuti arrivano in un Colosseo.
Un arena tra gladiatori.
Daenerys libera con astio Smhootie e la guarda male. Goten fissa la dolce comandante e dice serio-Sei libera di andare. Un accordo è un accordo. –
Smhootie poi fissa i due e Ashoka e ribatte replicando – Se sono libera non vi disturbo se resto a vedere lo scontro del mio amico vero? –
Ashoka è imbarazzato e timido. Rosso pensa che adesso sono amici.
Daenerys fa una smorfia di disgusto e dice poi con un falso sorriso – Come vuole… -
Goten la guarda inflessibile ma annuisce.
Spinge Ashoka dentro l arena.
Smhootie ad un gradino sotto la tribuna d onore.
Goten e Daenerys sono sui loro troni nella tribuna d onore.
Il Colosseo è pieno di gente del popolo.
C’è una folla superiore ai 30000 persone ad assistere lo spettacolo.
Lo scontro vuole essere un esecuzione.
Una dimostrazione di potere.
Ashoka fissa con odio i due regnanti e poi si guarda intorno.
Delle guardie gli tolgono le manette.
Ora il giovane deve combattere per la sua vita.
Smhootie lo guarda preoccupata.
Ma accanto a lei c’è un ragazzo che ride e che è agli spalti.
Ashoka lo guarda e lo riconosce.
Liam.


Note dell autore :

Ciao a tutti come state? Spero bene.
Ricapitolando :
Per chi lavora Reina? Chi ha telefonato? Come sono state avvelenate Big Mom e Kali con il Dreamshade ?(risposta : emma le ha avvelenate. Ha ricevuto il dreamshade da Goten. Sono alleati contro Loki) Chi è la figura misteriosa? (Risposta : Emma Swan di Once upon a time.) E chi è l attentatore?(la stessa Emma Swan e perché vuole usare Anya e Katakuri contro il padre di quest’ultimo. Il loki del riordan verse) un traditore nei mammoni? E se si chi è? Aggiungiamo un nuovo mistero : Perché Emma ce l ha con Loki? E abbiamo la risposta ( Loki ha ferito Henry il figlio di Emma e il fratello di Goten per un piano in cui Reina e Emmanuel sono coinvolti).
Allora daenerys a me come pg piace molto però all inizio la odiavo. Ho l headcannon che in realtà sia nonostante le buone intenzioni un pg negativo.
Si liam è il figlio di andrey la controparte dell autore sayman che saluto.
Shao khan è il mio pg preferito di mortal combat assieme a Raiden. Inserirlo era un obbligo.
Si Ashoka e Smhootie hanno limonato e fatto cose.
E si Ashoka come scritto nelle precedenti fic è grassoccio di fisico perché di pg sempre fighi e atletici non lo trovo verosimile.
E si la figura accanto a Smhootie è liam lo stesso ragazzo figlio di andrey. Comunque il titolo la scimmia e il drago è per inducare Goten Daenerys e figli.
Ricapitoliamo le opere importanti comparse e citate :
-Game of trone
-Naruto
-Merlin
-the core
-Call of Duty
-X-Files
-Avatar
-One piece.
-Pokémon
-Dragonball.
-Once upon a time. /Marvel/kingdom hearts / Mondo Disney in generale.
-Final Fantasy
-Il signore degli Anelli.
- Dangerous and Dragons
- le cronache di Narnia
-Doctor Who.
-Fairy Tail
- Mortal combat

Scheda dei personaggi :

Chichi jr son

La sorella maggiore di Aegon è una donna appassionata e volubile. La primogenita di Daenerys e Goten è una bellezza oscura e immortale. E’ sia austera che sensuale, più voluttuosa e passionale di sua sorella, ma con un lato oscuro e spietato. E’ una guerriera, che si trova più a suo agio indossando un’armatura che abiti di seta; è incline a vestirsi come un guerriero, con i lunghi capelli color oro-argento raccolti in trecce o intrecciati con anelli. I suoi occhi neri come pece sono uguali a quelli del nonno Goku. La più forte e potente fisicamente tra i figli di Goten e Daenerys. Può diventare supersayan. Può dominare perfino il 2 e il 3 livello del supersayan. È anche un ottima spadaccina. Brandisce la neo Sorella Oscura, uns spada di acciaio di Valyria. Viene descritta come di una bellezza severa e si è cimentata nella stregoneria. Mentre sua sorella Pan jr è la civetta, Visenya è la seduttrice. Si dice che suo fratello-marito Aegon abbia trascorso dieci notti con Pan per ognuna che passava con lei. Ha il nome in onore della nonna paterna. Si cimenta nell incesto per mantenere pura la linea di sangue per ordine di daenerys e Goten. È la preferita di Goten. Il sicario e il braccio armato di goten stesso è il Generale e Capo di Stato maggiore della Difesa dei 12 universi. Può usare la fusione con sua sorella e creare un guerriero denominato Chan.

Pan jr son
Pan è di un anno o due più giovane di Aegon. Ha i capelli dorati-argentei tipici dei Targaryen, che porta lunghi e sciolti. In quanto ad aspetto fisico, è più snella ed aggraziata di chichi Jr . Viene ricordata come meno austera, ma invece più giocosa e curiosa della sorella maggiore. Tra i suoi interessi, ci sono la musica e la poesia. Ama cavalcare il drago di sua madre, Drogon, e dedica a questa attività molto più tempo di quanto non facciano i suoi fratelli. Si circonda di giovani attraenti e per questo gira voce che s’intrattenga con altri uomini mentre Aegon è con Chichi jr– ciononostante, per ogni notte che passa con Chichi jr, Aegon ne trascorre dieci con Pan jr. Nonostante non sappia trasformarsi in super sayan è l unica dei figli di Goten ad essere nata con una coda da sayan alla nascita. Coda che gli è stata tagliata alla nascita. Ha un ottimo livello di combattimento ed è un abile combattente. Una maestra del dominio del ki e delle arti marziali. È la tecnica che contrasta la pura potenza di Chichi jr. Può usare la fusione con sua sorella e creare un guerriero denominato Chan. Generale di corpo d’armata con incarichi speciali e Capo di stato maggiore dell’Esercito e Segretario generale della difesa dei 12 universi.

Aegon son
Aegon è una persona ambiziosa e astuta . La persona più furba e intelligente della famiglia. Viene descritto come un uomo alto, dalle spalle larghe e l’aspetto potente, con occhi neri e capelli dal taglio corto color carbone. È molto carismatico e ha una predisposizione al comando. Un vero e proprio leader. Al contrario delle sorelle e dei genitori più che essere un guerriero è un tattico e uno stratega ed è un pianificatore a lungo termine. È il maggior esperto della famiglia nella magia Targaryen. Immune al fuoco. È un metamorfo e un ultra veggente. Brandisce neo Blackfyre, una spada in acciaio di Valyria. La sua corona è un semplice cerchio in acciaio di Valyria, sul quale sono incastonati dei grandi rubini di forma squadrata. È il preferito di Daenerys. E il più grande domatore e signore dei Draghi della famiglia. È il capo del reparto d intelligence e di spionaggio dei 12 universi.

Liam.
Un nobile e onorevole cavaliere. Coraggioso forte e intraprendente. Con un forte senso di giustizia e del dovere. Mai crudele o amaro. Calmo tranquillo e mite ma molto serio e determinato. È alto e muscoloso. Un vero uomo. Molto bello. È castano con capelli corti e con gli occhi verdi. Ben costruito e ben piazzato. È fisicamente atletico e prestante. Abile nelle arti oscure e nella magia dei morti è un potente stregone. Ha anche in se i poteri del lupo. Può diventare un licantropo. Forte e possente il lupo nero è il suo simbolo.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Il processo di Ashoka ***


Eventi subito dopo la ribellione di Venezia e la Guerra dell’Usurpatore.
Emmanuel della Casa Morningstar detto il signore dell’Eclisse ha in mente una serie di matrimoni combinati per aumentare il potere del suo regno e dominare i mondi.
Il re ha mandato Kali, Melody, Anya e Reina ad assicurarsi la riuscita dell alleanza con gli charlotte.
Tutto all’inizio pare relativamente tranquillo e normale.
Ma c’è stato un possibile tradimento e attentato terroristico che ha portato all’avvelenamento e allo svenimento di Big Mom e Kali.
Smhootie è preoccupata e perplessa nei confronti di Ashoka e della battaglia.
Rimane li seduta sugli spalti ad osservare la situazione e guardarsi intorno.
Prega e tifa per lui.
Spera che vinca.
Liam calmo e tranquillo accanto a lei è serio ed osserva il ragazzo poi guardando la dolce comandante che pare agitata e stringe i pugni e si morde il labbro inferiore quasi preoccupata e rivela – Secondo me se sei così spaventa che il ragazzo si faccia male dovresti aiutarlo. –
Smhootie sorpresa e confusa lo guarda e sussurra – Come? –
Liam sereno ma con espressione seria commenta – Sii lucida e tranquilla. Analizza lo scontro e osserva la situazione. Se riesci a capire i punti deboli del suo avversario puoi suggerire al ragazzo cosa fare. Pregare e sperare che vada bene può essere dannoso e pericoloso per lui se tu puoi essere un vantaggio. –
Smhootie è interessata dall uomo.
Indubbiamente è audace e affascinante ed è già dalle poche parole molto lucido e un abile tattico.
Sembra sapere cosa fare in casi di scontro.
Smhootie lo osserva e analizza.
Vede che ha la costituzione di un guerriero e un combattente.
Alto e muscoloso è molto atletico.
Un apparenza opposta e speculare a quella di Ashoka che dove lui è abbastanza Bassetto e paffuto il misterioso uomo è forte e ha il fisico di Gatsu dell universo di Berserker , che ha incontrato qualche mese fa .
Smhootie li guarda entrambi e osserva le grosse differenze fisiche.
Sa che l aspetto non è tutto e che l apparenza inganna però sembra che il giovane accanto a lei sia più preparato in caso di scontro e battaglia fisica.
Smhootie chiudendo per un attimo gli occhi sospira ed è quasi triste e amara.
Ashoka l ha salvata e se dovesse morire sarebbe un evento estremamente brutto per lei adesso.
Riflette sui suoi sentimenti per il ragazzo.
Sono amici adesso.
Forse di meno. Forse di più. Non la sa.
Prova rispetto e affetto per lui.
E ieri sera hanno anche avuto un unione corporale.
Ma non può dire di amarlo.
Smhootie guarda poi in direzione della coppia reale.
Smhootie guarda Daenerys che la fissa con disprezzo e ira assoluta.
Dall espressione capisce che il suo desiderio è giustiziarla e ucciderla.
Smhootie fa una smorfia e un ghigno di rabbia.
Sente la rabbia ribollire in corpo e già detesta quella bionda platinata della madre dei Draghi.
La guarda come se fosse un mostro.
È vero nel suo mondo è una criminale essendo una piratessa ma qui? Qui non ha fatto nulla ed è stata incatenata senza nemmeno un processo.
In ogni mondo che ha visitato il sistema giudiziario è una farsa.
Un inganno totale.
Smhootie stringe i denti e rabbiosa incrocia lo sguardo con Daenerys.
Si fissano entrambe con odio.
-La giustizia sommaria non è giustizia.-questo è il sussurro serio del ragazzo accanto a lei.
Ashoka resta ad osservare i due ragazzi con espressione imperscrutabile. Ha un aria quasi delusa e uno sguardo con un fuoco d invidia.
Smhootie si volta ad osservare l uomo interessata e sorpresa e poi vedendo il fuoco della giustizia nel suo sguardo e annuisce seria – hai ragione… ottima osservazione.. Sei un tipo sveglio… ma dimmi chi sei tu comunque? –
L uomo scrolla le spalle e calmo con molta tranquillità dice con tono serio – Chiamami Liam.. Suppongo tu sia la dolcecomandante Charlotte Smhootie.. Ho sentito parlare di te. Sei piuttosto famosa. –
Smhootie lo guarda quasi eccitata e divertita – Davvero? –
Liam annuisce.
I due sembrano condividere uno sguardo intenso.
Ashoka fissandoli ha una fitta di gelosia e si morde il labbro inferiore e timido abbassa lo sguardo insicuro.
Smhootie e liam poi paiono parlare e conversare.
Sembrano avere un certo feeling e una certa connessione quando discutono e chiacchierano dell impero di goten, dell imminente scontro e della situazione.
Ashoka quasi deluso chiude gli occhi ed è nel colosseo ad aspettare l inizio del suo processo per singolar tenzone e la sua tentata esecuzione per combattimento.
Goten dal suo trono oscuro fa un sorriso oscuro e connivente poi da un segnale con la mano e come un imperatore romano abbassa il pollice in seguito.
Daenerys austera e impassibile osserva.
Le porte di ferro del sotterraneo del colosseo si aprono con furia e durezza e lentamente si spalancano.
Ashoka con espressione confusa e perplessa guarda il portone e lo fissa curioso del vedere il proprio avversario.
Liam osserva impassibile e duro la scena e poi fa un piccolo ghigno che scompare in un istante.
Smhootie guardando il portone è sospettosa e cerca di creare teorie e pensieri.
Daenerys si mette in posizione sul suo trono in modo inflessibile e duro e le esce un falso sorriso.
3 draghi, i 3 draghi di Daenerys, volano e planano verso loro padrona e fanno un grido oscuro e agghiacciante.
Tutti meno Goten e Liam oltre che Daenerys stessa impallidiscono e hanno un brivido gelido nelle ossa.
Goten beffardo e sfrontato guarda il gruppo con il fuoco della violenza negli occhi fa un ghigno e dice inflessibile – Fate entrare il guerriero. –
Smhootie seria guarda Goten.
Non le piace per nulla il fatto che lui sia felice.
Vuol dire che lo scontro per Ashoka sarà duro.
Liam nota la situazione e svelto rivela con fare fermo e duro ma calmo – Non agitarti. Siii tranquilla. Non è utile né proficuo per te tutta questa rabbia. Se vuoi aiutare il tuo amico devi restare impassibile. –
Smhootie lo guarda per contraddirlo e ribattere quando veloce Liam porge alla donna una coca e una barretta di cioccolato e poi dice veloce come ad anticipare le mosse della ragazza – tieni un po’ di cibo potrebbe aiutare –
Ashoka riflessivo e insicuro si distrae dall avversario per guardare i due ragazzi.
Dalla sua prospettiva sembra che i due stiano già legando enormemente.
Fa una smorfia per poi guardare il guerriero che entra con fare irritato.
Liam li osserva serio e cambia posizione mettendosi comodo.
Ashoka guarda l avversario con fare curioso.
È decisamente molto perplesso mentre guarda il nemico.

Shisui Uchiha.

Sa che provengono dal mondo di kaguya e sa, grazie alla fortezza degli Eterni che provengono dal futuro di quel mondo.
Il Clan Uchiha o うちは一族, Uchiha Ichizoku, era uno dei quattro nobili clan del Villaggio della Foglia, ma è quasi estinto dopo la notte del massacro.
Ashoka sente una serie di pugnali dietro la schiena e impallidisce.
Non dovrebbe essere nato in questo tempo.
Come diavolo ha fatto Goten ad averlo al suo servizio?
Se avesse trovato il modo per controllare il tempo?
Se potesse accelerare o diminuire la frequenza dello scorrere del tempo di un mondo?
No l avrebbe fatto al suo mondo no?
C’è qualcosa di anormale in questo.
Qualcosa di grosso.
Poi improvvisamente Ashoka ricorda che tutto nei 12 universi di db appartiene a Goten adesso dall aldilà alla pattuglia spaziale e temporale.
Considerate le tecnologie e i poteri di questo mondo Goten ha a disposizione anche il potere di controllare il tempo.
E questo vuol dire che può fare esperimenti sul tempo.
Le domande sono: qualunque cosa stia progettando perché richiede shisui? Riguarda solo lui? O tutto il suo mondo?
Ashoka guarda l avversario con fare determinato e serio e poi duro si volta per incrociare lo sguardo con Goten che sorride con un ghigno crudele.
Lo sguardo tra i due è feroce.
C’è una sfida in corso tra i due.
Ashoka stringe i pugni arrabbiato e i suoi occhi si illuminano di un blu intenso.
Ashoka poi si volta verso Shisui e acuto gli da uno sguardo serio.

Goten dal suo trono illumina gli occhi di rosso e ghigna con un sorriso oscuro.

Smhootie osserva e analizza l avversario.
Non sembra all apparenza troppo pericoloso.
Però ha l aspetto di un guerriero di wano. Che sia un samurai? O uno Shinobi? Magari non di wano ma di un mondo simile.
Spera e prega che Ashoka possa vincere e sia preparato per affrontare il nemico.

Liam calmo e tranquillo riflette e ricorda il clan Uchiha.
È stato dagli oracoli e ha scoperto diversi avvenimenti sul futuro e sul passato.
Ha una vasta conoscenza.
Liam sa che gli Uchiha erano o meglio saranno famosi per la quantità del loro chakra e la naturale attitudine al combattimento. Il clan tra i suoi tratti distintivi possedeva una padronanza nelle tecniche di fuoco. La loro tecnica preferita era la Palla di Fuoco Suprema. I membri del clan non sono riconosciuti come adulti dal resto del clan fino a che non sono in grado di utilizzare correttamente questa tecnica.
Liam calmo ma duro guarda Smhootie che lo fissa inflessibile e dice – Il suo clan è famoso per i suoi occhi. –
Smhootie lo guarda interrogativa.
Liam sospira.
Era vero
Gli Uchiha erano o meglio saranno particolarmente temuti per il loro Sharingan, un’abilità oculare innata che dà loro la capacità di vedere il chakra, analizzare e copiare le tecniche avversarie ed una serie di altre abilità. Solo alcuni membri del clan tuttavia hanno manifestato lo Sharingan. Liam riflette e pensa che grazie alla loro naturale affinità per la battaglia e la loro competenza con le Arti Illusorie legate al loro occhio, molti ninja ritenevano favorevole fuggire piuttosto che affrontare un membro del clan Uchiha in combattimento uno a uno. Tra le tecniche connesse allo Sharingan vi sono inoltre Izanagi e Izanami che sono considerate proibite a causa della cecità che causano nell’occhio dell’utilizzatore.Liam sa che se anche se lo Sharingan era esclusivo degli Uchiha, alcuni occhi sono stati trapiantati in vari ninja al di fuori del clan, come nel caso di Kakashi Hatake e Danzo Shimura. Liam dai racconti del futuro pensa che si dice che Madara Uchiha fu il primo, dopo Indra, a sviluppare una forma avanzata dello Sharingan, lo Sharingan Ipnotico, che può essere attivato dal dolore per la perdita di una persona importante. Tuttavia, l’uso frequente dello Sharingan Ipnotico deteriora la vista dell’utilizzatore fino a portarlo alla cecità totale. Liam tranquillo pensa che solo prendendo gli occhi di un consanguineo si può essere la vista, un processo che comporta la creazione dello Sharingan Ipnotico Eterno (永遠 の 万華鏡 写 輪 眼, Eien no Mangekyō Sharingan). Itachi ha dichiarato che le complicazioni dello Sharingan Ipnotico sono state scoperte soltanto dopo decenni di tentativi ed errori, il che implica che molti Uchiha, nel corso degli anni, hanno tentato di ottenerlo. Tuttavia Liam sa dalle profezie e dalle visioni che vi è una rata eccezione, è noto che Obito Uchiha e Kakashi Hatake non soffrano degli effetti collaterali alla vista,Kakashi particolarmente ha abusato del suo occhio durante la quarta guerra mondiale ninja un numero sproporzionato di volte per di più nella stessa giornata. Dopo lo sharingan ipnotico eterno esiste un ulteriore evoluzione dell’occhio. Madara, era riuscito a risvegliare il Rinnegan, un’abilità oculare ritenuta addirittura superiore.
Liam poi commenta e rivela – Credo vedremo uno scontro molto interessante. –
Smhootie perplessa osserva la situazione e annuisce per poi sussurrare-Ashoka sta attento. –

Shisui ha uno sguardo fermo e vuoto.
Quasi senz’anima.
Ashoka ricambia l occhiata.
Daenerys dal suo trono in modo impassibile e austero si alza e sussurra veloce a Goten all orecchio delle frasi. Poi dando un occhiataccia a Smhootie si risiede e accarezza i suoi draghi.
Goten con un sorriso fa un gesto con la mano e poi con voce ferma dice serio-Cominciate. –

Ashoka riflessivo e pensiero osserva e analizza il suo avversario cercando di ricordare le sue abilità e il suo potere.
Shisui era o meglio sarà uno degli Uchiha più abili nella storia del clan, nonché uno dei ninja più forti del mondo intero. Lo stesso Danzo afferma che Shisui era l’Uchiha più potente del suo tempo, al punto che lo stesso Obito in futuro ha preferito evitare di consegnare alcune cellule di Shisui a Kabuto per paura che egli riuscisse a soggiogarlo inconsciamente. Ashoka può anche capire il perché. Non è solo bravo ma era anche suo fratello minore.
Ashoka poi mettendosi in posizione difensiva pensa e riflette che le grandi abilità si notano pressochè solo durante lo scontro con Danzo, dove però si dimostra superiore fin da subito riuscendo a bloccare con una mano il suo braccio e metterlo fuori combattimento in maniera istantanea grazie al suo Sharingan, costringendolo ad utilizzare (a sorpresa) Izanagi per riuscire a liberarsi dall’illusione di Shisui. Grazie alla sua innata velocità ed abilità nella tecnica della Dislocazione Istantanea era poi conosciuto come “Shisui il Fulmineo”,e non a caso egli era in grado di “sparire” agli occhi dei suoi avversari schivandone i colpi per poi ricomparire rapidamente al momento dell’attacco. Ashoka fa un sospiro e poi emettendo un getto di fiamma attacca dritto per dritto il nemico.
Che però è ben più veloce.
Con grandi riflessi intercetta e schiva l attacco poi rapido colpisce con concatenazione e una serie e un combo di pugni Ashoka che viene facilmente colpito.
Stordito dalla velocità del nemico Ashoka è già senza fiato ma poi aumentando la temperatura del suo corpo ustiona e brucia il corpo di Shisui e genera una gabbia di fuoco per proteggersi e allontanarsi dall avversario.
Liam osserva pacato e duro lo scontro ricorda bene che Shisui eccelleva nel Tajutsu avendo battuto lo stesso Itachi Uchiha più volte in combattimento, al punto che quest’ultimo ammise di considerarlo il più forte fra i due. Si dimostrò inoltre talmente abile con l’arte Ninjutsu della Palla Di Fuoco Suprema, che furono necessari 4 Anbu della Radice per controbilanciare la sua mossa. Egli era inoltre uno dei pochissimi Uchiha ad avere risvegliato lo Sharingan Ipnotico, sebbene non sia noto come e quando ciò sia avvenuto. Il suo più grande potere infatti si manifesta proprio nel campo del Genjutsu, dove non ha eguali nel manga. Il suo Sharingan Ipnotico era talmente potente da essere l’unico ad essere riuscito a sviluppare il Kotoamatsukami, il genjutsu supremo che (sebbene fosse possibile utilizzare solo una volta ogni dieci anni) permetteva di controllare la mente di una persona senza che essa se ne rendesse minimamente conto. Tale tecnica era considerata talmente pericolosa che lo stesso Itachi, dopo avere utilizzato l’occhio di Shisui, lo distrusse per evitare che potesse finire in mani sbagliate. Come tutti coloro che hanno sviluppato la Sharingan ipnotico, egli è altresì in grado di utilizzare le tre tecniche segrete del clan (e come lo stesso Itachi sia Izanagi che Izanami), ovvero Tsukuyomi, Amaterasu e Susanoo. La sua abilità con quest’ultima tecnica gli permetteva di manifestare pienamente la sua forma, nonostante fosse stato privato dell’occhio destro. L’aspetto del suo Susanoo appare infine simile a quello di un enorme demone di colore verde, ma a differenza di quello di Itachi, quello di Shisui appare armato di un enorme lancia da cavaliere; ricorda poi che Shisui è in grado inoltre di scatenare una raffica di aghi chakra dal suo petto ad una velocità incredibile, tecnica col quale si è sbarazzato velocemente degli Anbu della radice di Danzo.
Liam così serio ma calmo nota almeno nel combattimento corpo a corpo una netta superiorità di Shisui che è ben più prestante e forte.
Smhootie è preoccupata e cerca di guardare lo scontro. Prega per Ashoka e spera che possa
Per Ashoka uno scontro diretto sarebbe folle.
Quasi un suicidio.
Con la palla di fuoco suprema Shisui sfonda e distrugge la gabbia di fiamme che il fratello di Anya ha generato.
Shisui colpisce ripetutamente con il taijutsu e con una scattante ma precisa scarica di colpi fulminea il busto di Ashoka che viene preso nei punti di pressione.
Con una ginocchiata alla pancia lo stende e poi con un calcio lo porta lontano.
Ashoka è palesemente in svantaggio fisicamente e sul piano delle arti marziali.
È già stanco e ansima soprattutto per la fatuca dello sforzo fisico dato la sua mancanza di allenamento e il suo peso ma osservando i movimenti e le azioni di Shisui riesce a capire uno schema nella sua azione così quando assalta nuovamente per la terza volta contro il figlio di Kali esso reattivo aumenta il calore del braccio destro per renderlo una lampada di calore puro e qui intercetta il primo colpo di Shisui ovvero un pugno diretto verso le costole e poi dalla mano sinistra genera uno scudo di fiamme blu che usa per bloccare e poi contrattaccare con un assalto che usa per ferire il ninja in viso.
Esso pare non provare dolore e non parla.
Sembra quasi uno zoombi.
Ashoka e Liam lo notano immediatamente e sono sospettosi e perplessi.
Sanno che vuol dire qualcosa di grosso.
Smhootie non nota subito il fatto e invece fa un sorriso perché Ashoka sta avendo nonostante tutto il vantaggio e sta recuperando terreno.
Daenerys e Goten inflessibili e seri guardano la scena con fare duro.
Ma Smhootie nota un accenno di ghigno tra loro due.
C’è qualcosa di sospetto.
Ashoka poi feroce e violento assalta con furia e durezza il nemico con una spada di fiamme e fuoco creata nella mano destra.
La serie di attacchi è forte, fulminea e precisa.
Ma Shisui sembra quasi immune alla fatica e alla sofferenza.
Liam dagli spalti sussurra – Che abbiano… -
Ashoka guardando l avversario si domanda – Possibile che…. –
Daenerys dal suo alto trono fa un sorriso oscuro.
Smhootie osserva la situazione e preoccupata guarda la situazione.

Ashoka tenta di analizzare la situazione.
Allora in velocità e nelle statistiche fisiche e corporali shusui è avvantaggiato di molto anche.
Le capacità magiche e la manipolazione del fuoco sono a suo favore.
Però Shisui in difesa poi con il Susanoo può assorbire e deflettere gran parte dei suoi colpi.
Forse no.
Ci sono le fiamme infernali.
Esse dovrebbero farlo vincere contro la difesa spirituale.
Shisui attiva lo sharingan ipnotico e veloce combatte e preciso e scattante colpisce ripetutamente nei punti di pressione con una combo di attacchi fisici potenziati dal chakra che feriscono e lesionano il ragazzo che viene poi ferito dal chakra che viene usato come una lama.
Con un calcio Shisui lo scaraventa a terra lontano e poi lo bersaglia con la palla di fuoco suprema.
Ashoka è immune al fuoco e al calore e non ne risente del colpo anzi usa il fuoco nemico per rigenerare le ferite e guarirsi oltre che potenziarsi.
Smhootie è impressionata dalla svolta e tifando per Ashoka con foga si alza e agitando la spada dice – Forza puoi batterlo ne sono sicura. –
Goten e Daenerys fanno un espressione di disgusto e disprezzo e si guardano l un l'altro seri.
Liam invece analizza la situazione e poi sussurra – Shisui si comporta come un robot. Pare immune da dolore e fatica ma è incapace di formurare una vera strategia. Quello vero avrebbe capito cosa fare. Questo è null altro che uno zoombi fisicamente superiore ma senza cervello. –
Smhootie sentendolo lo guarda interrogativa e chiede – Che intendi? –
Liam calmo e cupo poi con le ombre negli occhi si volta verso Goten e Daenerys e spiega – qualunque cosa abbiano fatto quei due hanno fatto dirgli esperimenti su Shisui. –
Smhootie rabbrividisce e poi fissa in malo modo la coppia reale.

Intanto nell arena.
Ashoka crea delle fiammante dalle gambe usandoli come propulsori per aumentare la velocità e volare.
In alto scriva e deflette evitando con facilità i colpi di chakra e assorbendo amplificando la sia energia ad ogni attacco dell amaterasu e del chakra di fuoco.
Goten notando la difficoltà dello scontro del suo guerriero impallidisce e velenoso sibila – Usa i Genjutsu. Adesso –
Shisui come una macchina annuisce silente e usa lo sharingan ipnotico per imprigionare in tsukuyomi Ashoka che goffo e stanco dagli sforzi fisici ansima.
Lo Tsukuyomi (月読) è un’arte illusoria dello Sharingan Ipnotico, ed è considerata una delle più potenti illusioni del mondo ninja di Shisui.
Per usarla, normalmente , l'utilizzatore deve eseguire un contatto visivo con la vittima designata.
Ma i poteri do Shisui paiono potenziati in qualche modo e non ne ha bisogno.
Questa tecnica ha il potere di mandare la vittima in un mondo illusorio (cioè la mente del utilizzatore) in cui l'utilizzatore può controllare l'illusione modificandola a proprio piacimento, in particolar modo distorcendo il tempo e lo spazio e facendo percepire alla vittima la durata del tempo o il dolore o altre cose in maniere molto variabili che perlopiù causano un danno psicologico che il cervello percepisce come se fosse reale.
Ashoka ferito e lacerato nella mente dal colpo cade a terra smettendo di usare la magia del fuoco.
A terra è quasi sconfitto e sofferente rimane bloccato.
Daenerys austera e impassibile da a shisui un segnale.
Esso usa lo sharingan ipnotico per creare Susanoo e quest ultimo con la sua arma da un feroce e violento colpo secco e duro.
Il colpo è talmente potente da far sprofondare sotto terra Ashoka.
Crea un grosso buco sul terreno e lo fa sprofondare a un paio di metri sotto terra.
Goten fa un sorriso oscuro e connivente.
Daenerys pure.
Smhootie scioccata e preoccupata si alza e con una lacrima agli occhi oltre che pallida guarda la scena avvicinandosi il più possibile e sussurrando-Ashoka. –
Pare finita.
Ashoka sembra essere stato sconfitto.
Ucciso.
Liam però calmo e serio commenta dopo attimi di silenzio – Non è finita. –
Goten, Daenerys e Smhootie guardano il giovane scioccati e impressionati dal commento.
Poi di scatto succede qualcosa.
Il terreno diventa inaspettatamente e improvvisamente rovente.
La pietra pare fondersi e la terra stessa pare sciogliersi.
Goten di scatto giarda la scena nervoso e impressionato.
Non aveva previsto questo.
Smhootie guardando la scena pare eccitata e quasi felice.
C’è una gigantesca colonna di fuoco blu che si erge in cielo.
Pur trattandosi solamente di un illusione la vittima al risveglio da essa si sente emotivamente e fisicamente a pezzi, come avesse realmente vissuto l’esperienza sul proprio corpo. Se durante l’esecuzione di questa tecnica la vittima morisse all’interno dell’illusione è probabile che lo shock al risveglio sarebbe tale che il malcapitato potrebbe realmente perdere la vita.
Ashoka è stato torturato per 10 secondi netti quindi 10 giorni nel mondo illusorio.
Eppure nonostante sia a pezzi e in frantumi è riuscito a resistere all illusione.
Ashoka tremante e ansimante oltre che ferito guarda il nemico.
Esso viene ustionato e bruciato gravemente dal terreno.
Per salvarsi usa il Susanoo completo per creare una difesa e uno scudo completo.
Ashoka zoppica avanti ferito.
Smhootie tenta di osservare e poi incitando e tifando per il ragazzo si avvicina al limite degli spalti e analizzando per bene la situazione dice seria dopo aver osservato il Susanoo avversario – L apparato respiratoria della bestia è il suo punto cieco. Nonostante gli esperimenti di Goten e Daenerys Shisui ha bisogno di respirare anche con i suoi potenziamenti. –
Ashoka la guarda timido e fa un sorriso dolce.
Liam tranquillo e pacato commenta-lo hai capito. –
Goten ringhia irritato e poi Daenerys guarda Smhootie con odio commentando – lo ha capito. –
Liam annuisce e poi guardando Ashoka commenta in un sussurro – penso che il ragazzo abbia già trovato un piano astuto per vincere. –
Goten si alza e illuminando gli occhi di un rosso scuro e demoniaco e poi con un urlo infernale grida e dice – No.. Non lo permetteró. Shisui usa quella tecnica. –
Daenerys inflessibile annuisce e con i pugni sa quel che vuole e dice – Kotoamatsukami-
Kotoamatsukami.
La tecnica consente all’utilizzatore di entrare nelle menti delle persone e manipolarle, cambiando in maniera irreversibile il loro carattere oppure facendo fare loro ciò che si desidera senza che loro si rendano conto di essere controllate. È considerato un’Arte Illusoria di altissimo livello, proprio perché la vittima è completamente inconsapevole di essere manipolata.
Shisui tenta di manipolare e controllare la mente umana di Ashoka.
C’è un istante di blocco e stasi.
Tutti osservano e vedono la manipolazione di Shisui sul giovane.
Ashoka si ferma per un istante.
Vede la sua mente cambiare e cadere sotto controllo del nemico.
Liam osserva impassibile e poi commenta – il ragazzo sta combattendo. –
Goten diventa cupo e guarda Liam e spazza via la teoria dicendo – Impossibile. La tecnica non può essere combattuta. E Ashoka non ha questi poteri. –
Smhootie osserva la scena Intrepida.
Daenerys fredda e distaccata guarda Shisui e commenta seria – Uccidilo. –
Shisui crea una spada di chakra per decapitare e sgozzare il ragazzo.
Ma quando feroce e violento attacca per ucciderlo.
Ashoka assorbe e manipola il chakra annullando l attacco.
Tutti meno che Liam sono sorpresi e scioccati.
Goten commenta in un sussurro– Questo è impossibile. –
Smhootie eccitata e Daenerys nervosa all unisono si chiedono in un sussurro – Come ha fatto? –
Liam serio e tranquillo spiega guardandoli- Sua madre è la dea Kali. Una dea Indiana. Loro il chakra lo controllano dalla nascita. Loro lo dominano. È stato cresciuto per piegare il chakra come la sorella. Certo quello del mondo di naruto è un chakra diverso. Ma grazie a questo combattimento ha potuto imparare a domarlo e usarlo a suo vantaggio. Hai scelto l avversario peggiore per Ashoka. Il tuo errore di calcolo ti è costata la vittoria. È migliorato nel dominio del chakra durante lo scontro. Come la sorella è un genio del combattimento e impara in fretta. Solo lo fa in modo diverso. –
Goten tremante lo guarda capendo l errore.
Daenerys non si arrende e alzandosi vede carismatica e persuasiva – Shisui puoi ancora sconfiggerlo. Attacca. –
Shisui Uchiha carica con ira immensa e furia inaudita con il Susanoo e poi assalta.
Ashoka crea attorno a se con una rotazione della sua energia di fiamme blu potenziato dal chakra.
La rotazione blocca il Susanoo.
Ashoka poi con la magia crea una barriera di energia per limitare e proteggere tutti dai danni collaterali.
Aumenta poi il calore e la temperatura con un vento caldo e un sole torrido.
Indebolisce e toglie il fiato del ninja.
Il corpo umano non può respirare aria calda e i polmoni bruciano.
Indebolito pesantemente dal colpo Shisui per la prima volta ansima ed è senza fiato.
Tutti guardano sorpresi l evento.
Ashoka poi crea una spada di chakra puro e tagliente nella mano destra.
Genera veloce un grosso fendente aereo che viene lanciato in modo distruttivo e feroce.
Il colpo è talmente devastante da distruggere il Susanoo e far svenire Shisui che cade a terra sconfitto.
Dopo 10 secondi di silenzio Ashoka sviene a terra sconfitto. -
Daenerys è scioccata e dice seria – Facciamo attenzione a quel ragazzo. -
Goten è furioso e urla con un grido disumano.
Smhootie è felice e orgogliosa.
Liam è calmo e tranquillo e poi commenta in un sussurro – Quel ragazzo ha talento. Come immaginavo. –

Goten poi si alza serio e riluttante dice – Per le leggi sacre. Ashoka ha vinto il processo per singolar tenzone. Quindi è libero e prosciolto da ogni accusa. –
Goten nonostante queste parole da ad Ashoka uno sguardo di odio e dice con gli occhi – Non è finita. Sentirai ancora parlare di me. –
Liam e Smhootie poi vanno veloci dal ragazzo svenuto.
Smhootie è preoccupata e dolce lo guarda e accarezza mentre Liam dice con in mano un teleporter e spiega – Prima sorridevo perché ero affascinato dal ragazzo. Credevo avesse un immenso talento. Avevo ragione. Nel corso di un solo scontro e una decina di minuti ha imparato a manovrare il chakra come armi. Vi faccio un offerta… permettetemi di aiutarvi e allenarvi. So tutto della vostra situazione e voglio aiutare perché ho un conto in sospeso sia con Emmanuel che con Goten. –
Smhootie lo guarda e chiede – Perché?-
Liam risponde – Emmanuel ha distrutto la mia famiglia e Goten ha ucciso una persona che amavo. Ma kali mi ha salvato. Gli devo la vita. Voglio solo ripagare il debito. Giuro sullo stige. –
Smhootie capendo la situazione annuisce e accetta prendendosi la responsabilità per se e per Ashoka. –
Liam poi teletrasporta se e i due via.


Note dell autore :

Ciao a tutti come state? Spero bene.
Ricapitolando :
Per chi lavora Reina? Chi ha telefonato? Come sono state avvelenate Big Mom e Kali con il Dreamshade ?(risposta : emma le ha avvelenate. Ha ricevuto il dreamshade da Goten. Sono alleati contro Loki) Chi è la figura misteriosa? (Risposta : Emma Swan di Once upon a time.) E chi è l attentatore?(la stessa Emma Swan e perché vuole usare Anya e Katakuri contro il padre di quest’ultimo. Il loki del riordan verse) un traditore nei mammoni? E se si chi è? Aggiungiamo un nuovo mistero : Perché Emma ce l ha con Loki? E abbiamo la risposta ( Loki ha ferito Henry il figlio di Emma e il fratello di Goten per un piano in cui Reina e Emmanuel sono coinvolti).
Le domande nuove sono: qualunque cosa stia progettando perché richiede shisui? Riguarda solo lui? O tutto il suo mondo? Che cosa ha fatto Goten (con Daenerys) a Shisui? Che cosa vuole Liam?
Shisui è uno dei miei personaggi preferiti di naruto. Ho dovuto metterlo. Mi piace tantissimo. Allora vediamo il primo scontro della serie. Devo ammettere non sono bravo con gli scontri. Sono stato aiutato dall autore Sayman per questo scontro.
Ricapitoliamo le opere importanti comparse e citate :
-Game of trone
-Naruto
-Merlin
-the core
-Call of Duty
-X-Files
-Avatar
-One piece.
-Pokémon
-Dragonball.
-Once upon a time. /Marvel/kingdom hearts / Mondo Disney in generale.
-Final Fantasy
-Il signore degli Anelli.
- Dangerous and Dragons
- le cronache di Narnia
-Doctor Who.
-Fairy Tail
- Mortal combat
-Berserker.

Con questo ciao alla prossima.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** La casa del serpente ***


Eventi subito dopo la ribellione di Venezia e la Guerra dell’Usurpatore.
Emmanuel della Casa Morningstar detto il signore dell’Eclisse ha in mente una serie di matrimoni combinati per aumentare il potere del suo regno e dominare i mondi.
Il re ha mandato Kali, Melody, Anya e Reina ad assicurarsi la riuscita dell alleanza con gli charlotte.
Tutto all’inizio pare relativamente tranquillo e normale.
Ma c’è stato un possibile tradimento e attentato terroristico che ha portato all’avvelenamento e allo svenimento di Big Mom e Kali.
Anya è estremamente arrabbiata e irritata.
Lo scontro e l assassinio di loki non era previsto.
Non era nei suoi progetti.
La situazione è sfuggita al suo controllo ed è stata giocata da Emma.
La ragazza è sull orlo di una crisi di nervi isterica e con odio la sua energia scatena un violento temporale e acquazzone.
Katakuri è vicino a lei e la guarda furiosa. Non sa se parlare. Non sa cosa fare.
Anya cammina pensierosa e ansiosa facendo un ticchettio con le mani.
Sta cercando una strategia e un piano di attacco contro loki.
Non può essere avventata e impulsiva.
Deve essere calma e tranquilla.
Soprattutto deve essere lucida.
Non può farsi scoprire.
Deve essere una missione di assassinio perfetta.
Pulita e che non lascia tracce.
Gli equilibri del potere sono già precari e fragili se scoprissero fosse stata lei o anche solo coinvolta ad uccidere loki sarebbe una dichiarazione di guerra totale e sarebbe uno scandalo.
Si metterebbero in modo meccanismi che porterebbero i mondi sul l orlo di una nuova guerra totale.
E se fosse questo il vero piano di Emma e di Goten?
Un errore solo e fine della pace.
No.
Sono potenti e hanno altri talenti.
Ma questo piano richiede conoscenze politiche e geopolitiche superiori.
Se fosse davvero così i due sono aiutati da qualcuno di terribilmente astuto.
Qualcuno che sa appieno i vari legami e le varie alleanze.
Anya pensierosa e perplessa riflette e guarda Katakuri.
Forse la sua teoria su Reina nei fatti non era troppo falsa.
È la più indicata e è abbastanza opportunista da poter fare questo piano contro di loro.
Ma non avrebbe senso.
È sicura che ci sia una talpa dentro il gruppo.
O il suo o quello di kata.
Sicuro che c’è un traditore nel gruppo.
Ma Reina è stata scelta da Emmanuel come accompagnatrice solo pochi giorni prima la partenza.
Perfino lei ha bisogno di più tempo e informazioni per attuare un complotto del genere.
Anya poi si blocca.
I suoi conflitti personali con Reina forse le stanno togliendo la lucidità.
Ringhia nervosa.
C’è un altro sospetto.
Melody.
Lei era pensata dall inizio come accompagnatrice.
Avrebbe potuto manovrare la situazione a suo vantaggio.
Avrebbe potuto avere contatti con la spia nella famiglia di kata e con Emma e Goten.
Ma perché?
A che scopo?
Anya ringhia nervosa.
Forse si era sbagliata sul conto di Melody.
Era strana e una visionaria estremista ma questo è un piano Machiavellico e geniale al pari di uno di quelli di Emmanuel e Angelica.
Katakuri guarda Anya e avvicinandosi a lei le prende il braccio e dolce le chiede serio e fermo – e adesso? –
Anya si blocca e si guarda intorno.
Si trova nel mondo del riordan verse
. Dove c’è il suo Leo.
Ma non sa come procedere.
Anya con un Sussurro dice – io non lo so. –
Si mostra vulnerabile.
Katakuri la guarda serio e poi sussurra – non hai amici o alleati che possono aiutarti? –
Anya alla domanda è sorpresa.
Si blocca.
E riflette.
Pensa a tutti coloro che le devono un favore.
Tutti i suoi alleati.
Forse qualcuno c’è.
Anya ricorda di diversi piani di suo padre.
Può richiedere il riscatto di qualche debito.
Ma forse ha un piano per risolvere la situazione.
Sorride con fare divertito e beffardo e poi dice – Credo di avere un piano. –
Forse ha a sua disposizione l aiuto e il consiglio di un sicario esperto.
La migliore.
Sua sorellastra paterna.
Un sicario, nel lessico criminale, è l'esecutore materiale di un omicidio, tipicamente perpetrato dietro incarico di un mandante e per denaro.
Il termine deriva dal latino sica, che indica un pugnale appuntito e curvo usato prevalentemente dai Traci, considerati dei briganti mercenari dagli antichi romani.
Sicarii era anche il nome attribuito dagli antichi romani a una fazione estremista del partito ebraico degli Zeloti che ricorrevano sistematicamente all’omicidio terroristico come loro principale strategia politica, a cui coincide il termine omografo (nelle lingue mediorientali) di “Iscariota” utilizzato nei Vangeli.
Anya sorride.
Un sicario è ciò di cui ha bisogno.
Ed è ciò che troverà.
Prende per il braccio Katakuri.
Poi si teletrasporta via.

I due si teletrasportano poi a New York.
In un locale e un bar del Bronx.
Nei bassifondi.
In una zona malfamata.
Il locale è relativamente piccolo e angusto.
Un luogo freddo e povero.
Evidentemente abitato dalla feccia della società.
Poveri e criminali.
Anya pensierosa guarda il posto con un misto di disgusto e disprezzo e pensa poi – Che civiltà sacrile. Mi domando perché lei continua a venire a bere in questo posto. –
Camminano dopo un po’ per arrivare ad un tavolo di legno dove c’è una donna che beve delle bottiglie di vodka e mangia dei salatini mentre esulta nel vedere la partita di football in corso.
Anya fa una smorfia.
È la donna che cerca.
Quasi velenosa si avvicina e ribatte – Forse dovresti smettere di bere alcool sorella cara. Ti ucciderà prima o poj. Oh aspetta tecnicamente lo ha già fatto. –
Katakuri la fissa stranito e sospettoso- non dovresti essere gentile con lei? Se dobbiamo chiedere il suo aiuto?
La figura femminile continua a bere e poi acida ribatte – oh la principessina perfetta. Ti manda papà ad uccidermi? Oppure sei scesa dal tuo trono di ghiaccio e sei decisa a parlare con i comuni mortali stprmborn. –
Katakuri sbuffa e sospira.
Le due donne non lo stanno ascoltando.
Anya sorride malevola- Almeno non sono sola in un lurido bar pieno di topi di fogna. –
-Almeno non ho abbandonato i miei figli. –
-Almeno non ho abusato di loro. –
-Almeno io ci ho provato ad essere una buona madre –
-Almeno io non sono un totale fallimento come figlia. –
-Almeno non ho massacrato decine di civiltà e mi sono finta loro salvatrice. –
-Puttana. –
-Troia. –
-Assassina –
-Psicopatica. –
-Papà preferisce me e anche tua mamma. E io e lei abbiamo tentato di ucciderci -
Katakuri è sconcertato e scioccato dalla scena.
Non sa cosa fare o pensare.
È totalmente e definitivamente confuso.
Le due paiono velenose e amare.
Poi dopo qualche istante di silenzio e tensione le due donne scoppiano in una fragorosa e divertita risata.
Anya sorride divertita e si siede assieme alla sorellastra per poi guardare Katakuri e dire – Non farci caso. Lo facciamo spesso. -
Katakuri è scioccato e sussurra – donne.. Io non le capisco. –
Anche lui si siede.
La donna poi sempre bevendo chiede curiosa e interessata – Se sei qui vuol dire che è grave… che succede? –
-Ho bisogno di riscattare il debito che avevi nei miei confronti. Devo uccidere una persona. –
-Chi? –
-Loki. –
-Quale? –
-Quello di questo mondo? –
-Perché? –
-Perché sono sotto ricatto. –
La donna curiosa e interessata beve un drink poi sgranocchiando e mangiando dice divertita-racconta. –
Anya racconta e spiega la storia e la situazione.
Narra ogni dettaglio e non tralascia nulla.
Spiega gli ultimi eventi.
La donna bevendo altro alcool dice – Emma ti ha giocato. –
-lo so. Ne sono consapevole. –
-Ma deve avere una spia nel vostro gruppo. –
Katakuri sbuffa e annuisce poi serio dice – lo sospettiamo anche noi. –
La donna fa un sorriso beffardo e chiede – Vuoi che mi occupi di trovare la talpa? O vuoi che ti aiuti a liberarti di Loki? –
Anya annuisce e ammette – entrambi possibilmente. Io sono una guerrierama le missioni di stealth e di assassinio non sono il mio forte. –
La donna fa un sorriso oscuro e connivente poi si alza e pagando alla cassa i drink li invita ad uscire con un gesto.
Anya e Katakuri la seguono pensierosi fuori dal locale.
La donna seria dice – i muri hanno occhi e orecchie sorella. Emma e Goten hanno spie d ovunque. E loki pure. –
Katakuri sorpreso chiede – come lo sai? –
La donna alza le spalle apatica e dice – sono brava nel mio lavoro. Se non lo fossi mi avrebbero già catturata. –
Anya d istinto dice impulsiva - temi che loki sappia già della situazione? –
La donna – è possibile. Comunque per il momento non può toccarvi se lo sapesse. –
Katakuri chiede serio – Perché? –
La donna risponde – Non è il suo territorio. Comunque voglio darti un consiglio sorella. Va sa papà e spiegagli la situazione. Capirà. –
Anya ride amara e malinconica – sarà dispiaciuto… sai che cosa accede quando è dispiaciuto. –
Le due donne sentono un brivido di freddo dietro la schiena e impallidiscono.
Sbiancano dall orrore al pensiero.
Katakuri lo nota e si sente dispiaciuto per loro.
La donna poi sbuffa e dice ammettendo triste – Hai ragione. Comunque sei venuta da me a chiedere aiuto ma non posso aiutarti. –
Anya irritata e nervosa la supplica – Per favore Beryl. Me lo devi. Ho salvato tuo figlio. –
Beryl è triste e malinconica-Non lo hai saputo? È morto. Ucciso dall imperatore Caligola. –
Anya è scioccata e paralizzata – Jason è morto. Jason Grace. Tuo figlio? Il miglior amico del mio? Il figlio di Giove? Il pretore? Uno dei 7? Lui è morto? –
Beryl la guarda stranita – si da settimane. Non lo sapevi? –
Anya alza le spalle quasi malinconica – il matrimonio di Ashoka e il governo delle terre dell ovest sono state un casino negli ultimi tempi. –
Beryl chiude gli occhi e delusa dice solo – Oh… -
Anya pensierosa le prende dolce il braccio e poi dice – Ho già salvato il ragazzo dall annegare quando aveva solo un anno di vita. Ed era una persona meravigliosa. Ha aiutato il mio Leo. Lo riporterò in vita. –
Beryl spalanca gli occhi e poi fa un dolce sorriso e dice – Grazie. –
Katakuri sbuffa e replica – Se sei tanto potente perché non lo hai aiutato? –
Beryl lo guarda male e poi sospira desolata e delusa – Ero una mania fino a pochi giorni fa. Papà dal mio esilio mi ha tolto molti poteri. Ei ci sono voluti anni per risorgere da dopo l incidente. –
Anya annuisce e la guarda comprensiva.
Non ha mai avuto un buon rapporto con i fratelli bastardi ma perdere un figlio è dura.
E Beryl ha sempre avuto più problemi degli altri.
Problemi mentali soprattutto.
Dopotutto è nata dall incesto ed è figlia di Reina.
Ma al contrario della madre è una brava persona che ha avuto problemi.
Anya è dispiaciuta per lei alla fine.
Soprattutto perché non è stata colpa sua.
È stata sedotta da Raoul del mondo di Ken il guerriero e ha pagato un alto prezzo per un crimine che non aveva commesso.
Katakuri le guarda triste e poi cercando di rimediare sospira – Mi dispiace. Non lo sapevo –
Beryl li guarda e dice – Posso chiamare dei miei contatti e mettere in modo le miei spie per trovare la talpa nel vostro gruppo. Ma uccidere loki? Nemmeno io posso aiutarvi lì. –
Katakuri chiede serio e la guarda dall alto e in basso con sguardo duro - quindi non sai come ucciderlo? –
Beryl si blocca poi chiudendo per un istante gli occhi dice serio – No. So come ucciderlo. Il problema è che non so come arrivare all oggetto che può farlo. –
Anya e Katakuri si guardano interessanti e con fare allegro e dicono all uni sono-Quindi un modo esiste… -
Beryl annuisce e spiega – La casa del serpente –
Katakuri sospira e la guarda con fare interrogativo
Anya la guarda con gli occhi scioccati e sbianca.
Sente un brivido dietro la schiera.
Katakuri poi chiede – Cos’è la casa del serpente ? –
Anya con fare oscuro dice – l inferno sulla terra. –
Katakuri la guarda interrogativo ma viene stoppato da Beryl che dice : se vuoi avere un opportunità devi andare là dentro. Solo il veleno del demone può uccidere Loki. –
Anya è scioccata e sorpresa.
Beryl annuisce e poi continua – mi dispiace sorella –
Anya la guarda e sospira – Grazie. Puoi preparare le tue spie intanto? Magari possono darci informazioni utili. –
Beryl annuisce e abbraccia Anya sussurrandole all orecchio una cosa.
Anya sussulta all informazione.
Le due dopo poco so staccano dall abbraccio e si salutano.
Katakuri guarda Anya e chiede – il favore che le avevi fatto era salvare suo figlio dall annegare? –
-Si. –
-perché all inizio sembrava che vi odiavate? –
-La nostra famiglia è strana. –
-Speri di riportare in vita Jason Grace? Io non spero. Io lo farò. –
-Come? –
-Ci devo pensare. –
-Anya… seria… -
-Lo sono mochi boy. Lo sono davvero. –
-Hai davvero così paura della casa del serpente? –
Anya fa un sorriso malinconico e amaro – Il secondo luogo che odio di più dopo la fortezza degli Eterni. – -perché è pericoloso? –
-Lo scoprirai. –
-Che ti ha detto? –
-Cosa? –
-Che ti ha detto Beryl all orecchio? –
-Notizie. –
-Su cosa? –
-Mio padre… -
-… -
Anya è nervosa e ansiosa e chiudendo gli occhi dice – Sta cominciando altri attacchi in mondi vicini. Sta cominciando una nuova guerra coloniale. –
-Oh.. Mi dispiace. –
Anya lo zittisce poi dolce e tenera gli prende il braccio e si teletrasportano via.

-Però è bella. – Commenta Katakuri osservando il luogo.
Anya pensierosa e perplessa sorride e ammette – Siamo in Antartide. Bhe sotto l Antartide. Nella terra cava. L intero ambiente qui è artificiale. Creato dalla magia nera. Un santuario e un tempio proibito. Un luogo oscuro dove nulla entra e nulla esce. Un luogo di morte creato in questo mondo da mio nonno Lucifero come prigione per esseri che non puoi capire o immaginare. –
Katakuri sbuffa alla descrizione e chiede serio – Perché sei così spaventata da questo posto? –
Anya commenta seria – È un luogo sacro. Proibito per ogni essere vivente di ogni mondo. E per una buona ragione. –
-Ovvero? Che ragione. –
-È il cuore. La fonte. –
-Di tutto? –
-No solo di questo universo e dimensione. Durante i 1000 anni di Oscurità e l inverno eterno mio nonno Lucifero trovo la fonte di ogni mondo ed eresse questi templi per controllare a suo volere il cuore. Lo fece anche nel tuo mondo. Raftel. Il luogo dove si trova lo one piece. È uno dei templi della convergenza. La casa del serpente è il centro della convergenza di questo mondo. Porta anche nel tuo mondo e in altri. paragona la vita è l essenza vitale ad un essere umano la casa del serpente è il cuor. Controlla quel posto o peggio distruggilo e controlli tutta la vita.: E gli effetti li avremo in altri mondi addirittura.ma se esiste un luogo di vita esso deve essere anche un luogo di morte. Si dice che il veleno di quel posto possa uccidere tutto e ogni cosa. Esseri soprannaturali. Spiriti e dei non possono andare. I templi sono bloccati dalla magia del sangue. Solo esseri imparentati con Lucifero possono entrare. Fortunatamente tu sei umano e io sono sua nipote quindi possiamo entrare là dentro. –
Katakuri ha un freddo dentro e sente un vento gelido nelle ossa.
Anya chiude gli occhi ma poi continua seria e decisa – Quando avevo 14 anni mi ero innamorata di una persona. Uno stalliere. Umo stalliere che mi mise incinta. Si chiamava Lorenzo. Era un bravo ragazzo. Aveva la mia età. La sua famiglia era povera e così dovette lavorare per noi. Mi ero presa una cotta per lui. E abbiamo deciso di sposarci. Lo facemmo e mi mise incinta. Mio padre lo scopri. Poi è successo il delirio. Mi ha strattonato e ha portato me e Lorenzo nella casa del serpente del mio mondo. Quel luogo in ogni dove è una trappola mortale creata e progettata per distruggere la tua mente e soffocare la tua anime. Per vka dei giochi malati e perversi di quel luogo Lorenzo morì per colpa mia e io persi il bambino. –
-Per questo pur sapendo che questo era l unico modo per uccidere Loki hai voluto chiedere a Beryl? –
Anya annuisce sconfitta e ammette – Si. È così. Mi dispiace. Almeno Beryl ha promesso di aiutarci e ci sta aiutando con le informazioni. Non è stato del tutto un errore andare da lei. -
Il duo entra nel castello della casa del serpente.
La Casa del serpente È circondata da una piazza di marmo bianco nella quale si trova una statua di Lucifero , alto e sereno sul suo plinto, il volto uno studio di benevolenza. Il tempio è circondato da giardini immensi, capaci di ospitare centinaia di persone. Il tempio stesso è un edificio a cupola notevole. Lo stile è gotico. Il motivo di Draghi e serpenti è sempre presente. Possiede sette torri di cristallo, ciascuna dotata di una campana. Le campane suonano tutte insieme solo in caso di eventi particolari, come la morte del sovrano. L’edificio dispone di vari ingressi: 7 per l esattezza.
Intorno alle porte che portano all’interno dell’edificio si trova un pulpito di marmo rialzato dal quale qualcuno può indirizzarsi alla folla.
Dopo le porte c’è la sala d’ingresso al tempio, nota come Sala delle Lanterne: chiunque la percorra, si trova a camminare sotto globi sospesi in vetro piombato. Al di là delle doppie porte è situato il tempio vero e proprio, con sette navate che si incontrano sotto la cupola di vetro, oro e cristallo.
I pavimenti sono di marmo, le grandi finestre di vetro piombato colorato e i sette altari sono pieni di candele.
Ci sono statue e dipinti di dragoni e serpenti mitologici in ogni parte della sala.
Nei sotterranei ci sono le tombe dei sovrani, le celle dei penitenti e camere che custodiscono i preziosi tesori , tra cui indumenti costosi, anelli e corone di cristallo.
Katakuri guarda il posto stupefatto. È a disagio.
Anya pensierosa e perplessa osserva facendo un falso sorriso.
D improvviso una creatura serpentina sibila e arriva davanti loro.
Il serpente è grande e immenso. Di scaglie nere e occhi gialli.
Una creatura dal potere arcano e antico.
Katakuri in posizione di attacco chiede ad Anya serio – Che cos’è questa bestia? –
Anya cupa è scura di volto confessa – La creatura che mio nonno ha imprigionato in questo tempio. La serpe delle ombre. Uno dei Draghi Eterni. –
Katakuri curioso e sospettoso chiede – Draghi Eterni? –
Anya annuisce e dice – I draghi Eterni sono esseri pseudo onnipotenti, dragoni esistenti dall inizio della storia. creature incantate senza tempo, tanto potenti quanto pure. Personificazione e incarnazione senziente di uno degli elementi della natura. Quello che stiamo per affrontare è il drago eterno del veleno. Il cui veleno è in grado di uccidere qualsiasi essere vivente mortale o immortale. –
Il serpente sibila feroce – Tu sssssei la ragazza di Emmanuel. È ssssstato qui una volta. Un giocatore davvero ssssspeciale. –
Anya lo guarda serio con fare nero.
È pronta per il combattimento e la Guerra.
Il serpente poi ride e sibila – Vuoi il mio veleno è? Guadagnalo. Da quando tuo nonno mi ha imprigionato qui. Costretto a essere la guardia del santuario non ho poi tanto divertimento. Così ho creato 3 prove. Se voi 2 le superate allora vi darò il mio veleno. Lo giuro sullo stige. –
Anya annuisce ascoltando il serpente.
Si crea un varco dimensionale.
Katakuri sbuffa e poi guardando Anya chiede – Sicura di poterti fidare? –
Anya chiudendo gli occhi sbuffa e replica – Che altra scelta abbiamo? È una creatura troppo potente per noi. Un combattimento diretto sarebbe un suicidio. –
Entrano nel portale.

-Siama a Roma !-esclama seria e cupa Anya , guardandosi intorno. Il duo cammina per la città passando per il colosseo , dove in lontananza si scorgono le case residenziali e il castello di Emmanuel. Anya pensa riflettendo che il serpente ha usato il suo mondo come base per creare questa dimensione per la prova. - Anya. Questo posto non è reale vero? Dove sono tutti?-esclama sospettoso e serio Katakuri . Erano soli. Il posto lo inquetava. Era oscuro.
All’improvviso appare il serpente velenoso che sibilando dice – Ragazzi miei , ho creato con la manipolazione del tempo, dello spazio e della realtà una minidimensione dove voi potete affrontare le mie 3 sfide. La sfida della Sapienza, Dell amore, è della morte.-
Anya e Katakuri preoccupati annuiscono.
- Ssssconfiggerete una vostra nemica e dovrete nel frattempo impedire la crescita innaturale della natura. Le piante rischiano di devastare la civiltà costruita dall uomo. - Disse l’ Etereo serpente, prima di scomparire.
In un bagliore violetto, comparve Hela, la dea dell’oscurità e la figlia di Loki. Katakuri perplesso capisce che il serpente deve sapere perché sono lì e ha creato delle copie illusorie dei figli di Loki per affrontarli. - Bene, bene, bene. Abbiamo il mochi boy e la principessa del mare. - la dea ride sadica e crudele. Lancia poi feroce e violenta dei raggi oscuri contro la popolazione di Roma, appena comparsa , che iniziò a scappare.
- Hela… - Ringhia irritata e nervosa Anya , lanciandole un raggio di ghiaccio in modo furioso.
-Anya , non è la vera Hela … è solo un’illusione! Ma è meglio sconfiggerla… c’è anche quella vegetazione, guarda!-Dice serio e analitico Katakuri che usa la veggenza Dell haki della percezione e poi indica lontano: della folta e fitta vegetazione cresce e si sparge sempre più in fretta, inondando la città e le strade. È qualcosa di magico e fuori controllo. - Io penso a Hela, Anya , tu pensa alla vegetazione e a proteggere Roma. – Esclama il mochi boy. Anya annuisce è poi corre a sinistra verso le piante. Per contrastare il problema e il nemico la ragazza Investe le piante in una tempesta violenta di neve e ghiaccio per distruggere la vegetazione.
-Abitanti di Roma, non perdete la calma, andate tutti a cercare un rifugio, qui ci pensiamo noi!-Dura e autoritaria Anya urla rivolta al popolo. Gli abitanti si calmarono, inondati poi da un vento gelido e polare , e cercarono un riparo ai colpi magici e all’imminente invasione naturale. Sono passati 10 minuti di stallo e di vuoto. Lo scontro tra Hela illusione e Katakuri è feroce e violento oltre che duro e lungo. In un combattimento senza esclusione di colpi in modo senza tregua a livello fisico sono pari. Kata con l haki della percezione elude ed evita gran parte dei colpi nemici.
La battaglia è senza tregua.
Furiosi colpi e assalti distruttivi.
C’è il culmine in un attacco diretto di Katakuri talmente potente che fa sparire l illusione.
Katakuri vincendo verso l illusione corre verso Anya , che guardava camminando più in basso la vasta vegetazione che cresceva.
- ehy mochi boy… è enorme questa… foresta!- Dice confusa Anya che cerca in ogni modo di arginare il problema .
- Proviamo… !-Katakuri lancia l attacco fisico di mochi hakizzato verso alcune sequoie, ma invece di spezzarsi, crebbero ancora di più, inondando quasi il dolcecomandante.
-Non va…-mormora Katakuri che serio continua - Proviamo ad addentrarci, forse scopriremo qual è il problema.-
-Proviamo…- mormora seria Anya , un po’ incerta. Il duo percorse un po’ di tragitto all’interno della ormai folta foresta, con un po’ di difficoltà dovuta al clima e alle piante viventi.
Il luogo è sporco e lurido.
Anya è impressionata.
Katakuri disgustato
-Uhm… Ehi, mochi boy ! Guarda lì! Forse ho trovato il problema. - Dice Anya che indica in lontananza dei residui di rifiuti di alcune fabbriche che sporcavano il fiume di Roma, il Tevere , e quindi anche le radici di molti alberi.
Le scorie sembrano essere state potenziate dalla magia del serpente.
-Hai ragione. Forse è questo il problema, Anya ! Proviamo così…!- Annuisce Katakuri che feroce lancia il suo attacco contro uno degli scarichi, ma lo scarico esplose, facendo fuoriuscire più liquido velenoso.
Anya ringhia nervosa.
Katakuri analizza la situazione e osserva la scena.
-Dobbiamo provare a purificare l’acqua del fiume e le radici.. – Serio e analitico Katakuri capisce cosa deve fare.
Anya sorride e lo ringrazia per il suggerimento con lo sguardo.
Cammina poi verso il punto del problema.
Con la manipolazione delle acque purifica il mare.
D’un tratto, gli scarichi scomparvero, e l’acqua del fiume cambiò colore, dallo scuro passò al puro, cristallino colore dell’acqua di montagna.
D’improvviso, la vegetazione si ritirò, ritornando ai confini del Parco di Roma.
I due ragazzi risolvendo il problema di scatto esultano e si abbracciano felici .
Dietro di loro, gli abitanti di Roma applaudiscono i due.
C’è un sibilo velenoso.
-Molto bene, Anya e Katakuri . Ssssssoluzione brillante, e intelligente. Avete ssssssuperato la prima prova. - Detto questo, il serpente illumina gli occhi di un giallo luminoso e il duo si ritrova di nuovo in un unico vortice di luce.

Anya pensierosa e perplessa riflette.
La prova era di una difficoltà medio bassa .
Ma Katakuri l ha aiutata molto.
Ha bisogno di concentrarsi di più.
e pensare lucidamente.

Il portale teletrasporta poi Katakuri e Anya in un inferno di ghiaccio e neve.
C’è però un gigantesco lago di zolfo e di fuoco.
Anya curiosa e sospettosa osserva il lago.
Katakuri sbuffa e capisce che la prossima sfida riguarda quel posto.
Anya sorride.
L acqua è il duo elemento.
Katakuri sospira è dice – Non do nuotare. Ricordi. Il frutto del diavolo. –
Anya annuisce.
C’è un sibilo di serpente.
Il drago eterno compare e poi dice – entra nel lago della disssssperazione. -
Anya ricorda storie di questo luogo e titupande guarda il lago insicura e pensa” odio questa sfida” poi chiudendo gli occhi e sospirando entra imbarazzata e attraversandola in modo arrabbiato e quasi amaro mentre è pallida.
È traumatizzata e imbarazzata.
Vede delle visioni e dei sogni lucidi sul suo passato.
Anya nuota velocemente.
Per sbaglio sfiora una fiammella e respira il fumo di zolfo.
Tocca il fuoco.
Non brucia.
Non è caldo.
Non trasmette energia.
Sente un brivido gelido lungo la schiena.
È traumatizzata e imbarazzata.
Poi impallidisce scioccata.
La sua carnagione diventa malaticcia.
Perde d un tratto tutte le energie.
La sua mente si lacera.
I suoi occhi diventano rossi per le lacrime.
Ripensa all abbandono dei suoi figli e ogni cosa brutta che ha visto oppure fatto.
Le sue ossa tremano.
Poi cade a terra dolorante e agonizzante mentre gli esce il sangue dagli occhi e grida - fallo smettere… I ricordi… Fallo smettere…-
Katakuri è spaventato e preoccupato.
Il potere dell acqua del lago è quello di far ricordare istantaneamente i ricordi e i momenti peggiori della persona.
Il potere del fuoco è quello di rendere il dolore mentale quello fisico.
I fumi dello zolfo invece tolgono energia per ogni grammo di sofferenza in più.
La combinazione è letale.
Anya perdendo le forze pare svenire e cade nel lago.
Quasi affoga.
Il serpente sibila crudele verso Katakuri – Sssssta a te. Ssscegli di sssssalvarla o no? –
Katakuri guarda Anya e poi la serpe è dice – ma io sono fruttato. Affogherei. –
La serpe illumina gli occhi di giallo intenso e sussurra velenoso – Tesoro. È una prova di coraggio. Un atto di fede. –
Katakuri chiude gli occhi e sbuffa.
È esitante.
Non sa che fare.
Poi aprendo gli occhi e guardando Anya decide di rischiare.
Salta verso il lago incurante del rischio e tenta di salvare e proteggere la ragazza.
Con estrema difficoltà e non riuscendo a nuotare usa il mochi per tentare di prendere Anya.
È una prova lunga, dura e dolorosa.
Tenta di aggrapparsi ad uno scoglio con il mochi.
Ma le correnti sono forti e non può nuotare.
Riesce a portare sopra il lago Anya.
Qui entrambi dentro il lago le fa un massaggio cardiaco e il bacio della vita per farle sputare l acqua e farla respirare.
Anya dopo qualche minuto riprende conoscenza.
Timida e imbarazzata guarda Katakuri.
Rossa di viso lo ringrazia dolce.
Anya poi commenta in un sussurro – quella non è acqua normale. È maledetta non riesco a controllarla. –
Katakuri sbuffa e la guarda.
Anya poi riprendendo fiato cerca di stare lontano dal fuoco e dal fumo dello zolfo e poi riprendendo energia aiuta il mochi boy a nuotare e attraversare con cura e con calma verso il lago.
Dopo 10 km e una mezz’ora riescono ad uscire.
Anya ringrazia Katakuri con un dolce sorriso e poi timida gli da un piccolo bacio sulla guancia e uno sulla bocca togliendo poi la sciarpa.
Anya poi dice – Questo due baci sono uno per l aiuto di prima e uno per avermi salvato. Grazie mille. Molta gente che conosco non l avrebbe fatto. –
Katakuri è rosso e imbarazzato.
C’è un sibilo dietro di loro.
Il serpente poi velenoso commenta divertito – Ma che bravi. Siete davvero divertenti. Avete superato la prova di amore. Perché dopotutto l amore è il cuore del coraggio e della fede. –
Crea un nuovo portale che riporta poi nel mondo normale I due ragazzi.

Anya è Katakuri superando la seconda prova arrivano al punto di partenza.
Non notano e non riescono a vedere nessuna differenza.
Se non la presenza di uno specchio.
Un gigantesco specchio di vetro e cristallo riflettente che vola in aria.
Lo specchio è circondato da un anello di fuoco blu.
Anya pensierosa e perplessa guarda lo specchio.
Katakuri fa altrettanto.
I due sono preoccupati.
La prima prova è stata relativamente media ma la seconda è stata un parto.
Chissà come sarà questa.
Dentro lo specchio vede l immagine e il riflesso di Jason Grace.
Anya è scioccata e nervosa.
Guarda il nipote con un sorriso amaro.
Malinconica si guarda intorno per trovare il serpente.
Esso sibila crudele e si avvinghia verso il duo qui dice – La morte è ssssacrificio. Hai promessssso a Beryl che avressssti ssssacrificato qualcossssa per riportarlo in dietro e hai detto che volete il mio veleno per distruggere Loki. Cossssa ssssiete disposti ssssacrificare. Cosa siete disposti a perdere in nome della promessssa. –
Katakuri sbuffa e serio guarda lo specchio.
Poi nota sotto di esso due calici.
Ha già capito dove vuole andare a parare.
Sa già quale è l ultima prova.
Katakuri cupo dice – Una vita per una vita. Un anima per un anima.-
Anya guarda lo specchio con Jason e il serpente e irritata duce aspra – vuoi che beviamo i bicchieri e si sacrifichiamo per il tuo gioco? –
Il serpente velenoso sibila amaro – Una vita per una vita. La morte è ssssacrificio. Ma non il vosssstro. Quello della vosssstra progenie. Il veleno nei calici distruggerà i vosssstri organi riproduttivi e vi renderà ssssterili. Non nascerà nulla da voi. –
Katakuri e Anya si irrigidiscono e impallidiscono.
Anya rabbiosa ringhia – Questo è malato… -
Katakuri annuisce.
Il serpente replica – Non più malato del crudele destino che tuo nonno mi ha riservato. Quindi scegliete. Rinuncerete alla vostra fertilità per salvare un bambino innocente e avere l arma perfetta contro Loki? –
Anya ripensa a Irene, Rufy e Leo.
Anya poi rabbiosa e isterica dice – Avrò la tua testa su una picca stupido drago . –
Anya beve il liquido del calice.
Si rende sterile.
È si toglie la possibilità di avere altri figli.
Per Jason e la missione.
Katakuri fa altrettanto.
Lo specchio subito dopo che i due hanno bevuto si rompe e va in frantumi.
Jason Grace risorge ed esce da esso.
Anya lo guarda.
Il serpente velenoso sibila – Avete superato la prova. –
Compare poi una boccetta di veleno puro del drago eterno.
Katakuri la prende.
Jason alza lo sguardo e vede i due e chiede – Chi siete voi? –
Anya sbuffa e poi seria dice – Io sono Anya Morningstar. Sono tua zia materna. Dobbiamo parlare. –

Intanto Beryl chiama sua madre al telefono.
Con fare seria e cupa dice – Madre. Abbiamo un problema. -

Note dell autore :
Ciao tutto ok come va? Spero stiate bene.
Allora cronologicamente nel mondo di pjo siamo post burning maze con delle modifiche nella saga di magnus.
Odio magnus.
Comunque Jason Grace è morto ora risorto.
L ho fatto perché lo preferisco a Percy.
Ma di molto.
È uno dei miei pg preferiti della saga se non il mio preferito assieme a Leo, Frank e Hazel.
Allora beryl è collegata ai Morningstar come figlia illegittima di Reina e lo stronzo. Alias Emmanuel. Che casino di parentele.
È stata esiliata per una questione collegata a Raoul di Ken il guerriero.
Lui è tutto e ogni cosa.
Amate Raoul.
Si scopre che Beryl ha contatti con la madre.
Che sia lei quella della telefonata degli scorsi capitoli?
Chi lo sa.
Ricapitolando : Per chi lavora Reina? Chi ha telefonato? Come sono state avvelenate Big Mom e Kali con il Dreamshade ?(risposta : emma le ha avvelenate. Ha ricevuto il dreamshade da Goten. Sono alleati contro Loki) Chi è la figura misteriosa? (Risposta : Emma Swan di Once upon a time.) E chi è l attentatore?(la stessa Emma Swan e perché vuole usare Anya e Katakuri contro il padre di quest’ultimo. Il loki del riordan verse) un traditore nei mammoni? E se si chi è? Aggiungiamo un nuovo mistero : Perché Emma ce l ha con Loki? E abbiamo la risposta ( Loki ha ferito Henry il figlio di Emma e il fratello di Goten per un piano in cui Reina e Emmanuel sono coinvolti).
qualunque cosa stia progettando perché richiede shisui? Riguarda solo lui? O tutto il suo mondo? Che cosa ha fatto Goten (con Daenerys) a Shisui? Che cosa vuole Liam?
Nuove domande : Che vuole Beryl? Che rapporto ha con la madre? Perché l ha contatta? Qual è il problema?
La casa del serpente l ho utilizzata in una role con sayman quindi lo ringrazio.
Ricapitoliamo le opere importanti comparse e citate :
-Game of trone
-Naruto
-Merlin
-the core
-Call of Duty
-X-Files
-Avatar
-One piece.
-Pokémon
-Dragonball.
-Once upon a time. /Marvel/kingdom hearts / Mondo Disney in generale.
-Final Fantasy
-Il signore degli Anelli.
- Dangerous and Dragons
- le cronache di Narnia
-Doctor Who.
-Fairy Tail
- Mortal combat
-Berserker.
-Ken il guerriero.
Con questo ciao alla prossima.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Gioco di spie ***


Eventi subito dopo la ribellione di Venezia e la Guerra dell’Usurpatore.
Emmanuel della Casa Morningstar detto il signore dell’Eclisse ha in mente una serie di matrimoni combinati per aumentare il potere del suo regno e dominare i mondi.
Il re ha mandato Kali, Melody, Anya e Reina ad assicurarsi la riuscita dell alleanza con gli charlotte.
Tutto all’inizio pare relativamente tranquillo e normale.
Ma c’è stato un possibile tradimento e attentato terroristico che ha portato all’avvelenamento e allo svenimento di Big Mom e Kali.
Reina sorride crudele e maligna.
È uno spettacolo divertente.
Un opera d arte.
Un capolavoro immortale.
Non si aspettava tutto questo caos ma la fa divertire.
Questo stato di anarchia e di confusione che rischia di essere la fonte di una possibile guerra civile qui a Totland e l inizio di una nuova guerra dei dark lord per l ascesa al potere di Anya come assassina di Loki.
Non è stato troppo difficile fare 2 +2.
Il dreamshade si collega a Goten che si collega alle nozze scarlatte.
Lo schema è semplice e lineale.
Ha già capito che erano Goten e Emma i colpevoli.
Bastava solo essere intelligenti abbastanza da capire gli eventi degli ultimi giorni.
Certo però non si aspettava che Smhootie e Ashoka fossero così stupidi da andare nel mondo di Goten.
Una mossa inutilmente spericolata e fuori controllo.
Reina poi blocca e pensa.
Non è stata lei.
Non si alleerebbe con Goten e Emma.
Non dopo le nozze scarlatte.
Non dopo tutto quello che c’è tra loro.
Inoltre no.
Non è il suo stile.
Vuole essere venerata come una dea.
Una divinità suprema e assoluta con poteri illimitati di vita e di morte.
Questo è terrorismo psicologico.
Usa la paranoia e la paura nemica per soggiogare le loro menti.
Lei è un mostro.
Ma è più diretta.
Lei è come un terremoto.
Violenta e feroce ma epocale.
Immortale.
Insomma è una pazza si.
Ma è una pazza esibizionista.
La gente deve sapere che è stata lei.
Reina fa un sorriso oscuro e connivente.
Cammina per una stanza in modo lento e divertito.
C’è però un dubbio su di lei.
Perché?
A che scopo?
Che piano ha?
Ovviamente sa che è stata Melody.
Troppi sospetta.
Ha opportunità e mezzi.
Le manca solo il movente.
Magari con l aiuto di uno charlotte.
Forse per soldi o potere.
Lei lo farebbe per il potere.
I forse per il dio della luce.
Chi lo sa il suo obbiettivo e il suo scopo.
Ma è stata lei sicuro.
Probabilmente Melody ha proprio sbroccato.
Pazza visionaria.
Almeno lei è pazza lucida.
Chissà cosa spera di ottenere.
Ma non la stupisce poi così tanto.
Se non è stata lei l artefice di questo Melody è l unica possibilità.
Chi altri se no?
Reina diventa più seria e cupa.
Sapeva che qualcosa sarebbe successo.
Emmanuel l ha avvisata di proposito.
Era lui che telefonava.
Probabilmente il re aveva dubbi su Melody o ha a che fare con questo oscuro progetto.
Comunque sia le ha detto di aspettare e osservare la situazione.
Lo ha aggiornato ogni minuto.
Lui le ha ordinato di essere calma e paziente.
Lo stronzo non era poi sorpreso o scioccato.
Probabilmente sapeva delle ritorsioni di Goten ed Emma.
Poteva aspettarselo.
Non è efficace per un re regnare con la paura perché tutti lo odiano.
Reina sorride divertita.
Proprio lei parla dI governare con la paura?
Si ma lei lo fa perché ha piacere nel torturare le persone.
Prova gioia assoluta nel distruggere tutto.
Gioia anche sessuale.
Tutto per il suo piacere.
Reina a passo lento e deciso cammina con le sue guardie dentro il castello di Big Mom.
Pare divertita dalla situazione.
Ride con fare quasi folle.
Ha ricevuto poco fa una chiamata dalla sua figlia esiliata Beryl.
Liam è tornato.
Il caro audace calmo e serio principe lupo.
Lo amava.
Davvero.
Lui è tornato più forte che mai.
Sta allenando Ashoka e Smhootie.
I due sono fuggiti da Goten.
Un punto in più per il principino del fuoco e la principessa prodigio.
C’è una partita a scacchi tra Emma, Goten e Melody, probabilmente, e tutti gli altri.
C’è uno stallo.
Una situazione di blocco.
Al momento però sono Anya e Ashoka ad avere il vantaggio.
Con il secondo fuggito e la prima aiutata da Beryl. La cosa è interessante.
Molto.
Beryl sa del legame tra lei e Liam. Ma lo ha sempre considerato un enorme problema morale.
Quel ragazzo l ha traviata.
Il suo abbandono l ha fatta impazzire.
Ma forse era già pazza dall inizio.
Ahahahah.
Una risata oscura si erge nell aria.
Chi ha bisogno di una personalità se si ha la follia.
Reina sorride malevola.
Avrà piacere nel vedere il gioco tra i due schieramenti.
Si divertirà ad osservare come si distruggono a vicenda.
La donna però si blocca.
Deve avvisare e chiamare Emmanuel.
È suo dovere.
Una sua responsabilità.
Guarda gli homies che paiono in stasi per via dell avvelenamento di Kali e Big Mom.
Niente spie e videosorveglianza del soru soru.
Quindi un vantaggio tattico per la prossima guerra.
Reina sorride crudele ancora una volta.
La debolezza Dell impero ha portato Peropero ha diventare il nuovo re di Totland e il nuovo capitano della ciurma.
È lui il leader.
O è più giusto dire tiranno.
Un dittatore.
Per assicurare il bene comune.
In tutti i territori di Big Mom sono stati proclamati le seguenti nuove leggi.
Secondo la legge marziale i seguenti editti sono temporaneamente emendati:
-diritto di assemblea :sospeso
-diritto di abeas corpus :sospeso
-diritto di assistenza :sospeso
-diritto di una sentenza di una giuria :sospeso.
Per decreto ogni persona anche solo sospettata ad essere coinvolta all attentato è condannata all esilio e ogni oppositore è condannato a morte.
Inizia la corte marziale e viene proclamata lo stato di emergenza comandata dal gran inquisitore Cracker.
Reina è divertita.
Peros è indubbiamente quello che ci ha guadagnato di più.
Quindi forse lui è Melody hanno fatto comunella.
Il potere è potere dopotutto.
E non c’è niente di più elettrizzante del potere assoluto.
Ma come tutti sanno il potere assoluto corrompe in modo assoluto.
La situazione sta bellamente precipitando.
È grandioso.
Lo trova divertente al massimo.
Ci sono tutti i presupposti per un massacro.
Tutti gli Ingredienti per qualcosa di epico.
L impulsività e l avventatezza di Anya, l insicurezza e il complesso d inferiorità di Ashoka, la voglia di vendetta e la rabbia di Goten, il rancore e il pessimo spirito di iniziativa di Emma, l ambizione e la ricerca del potere di Peros.
Più e unito alla fede nel piano di Melody.
Strano però.
Lei non era ostile a Anya e Ashoka.
Ci deve essere qualcosa che non sa.
Reina pensa poi alle due vittime.
Le due donne avvelenate sono in un duro stallo di vita e di morte.
Sono a metà tra questo regno e l’aldilà.
Sono ore che la donna cammina per il castello in cerca di qualcosa o qualcuno.
Le due guardie sono attente e decise a difendere la loro signora ad ogni costo.
Reina pensa che questo matrimonio è più interessante del previsto.
Con un sorrisetto sadico si accascia dietro la porta di una stanza.
Si gira intorno e vede se è da sola.
Lo è.
Nessuno l’ha seguita.
La ragazza sorride divertita.
Entra nella stanza e vedendo che è deserta estrae poi un telefono cellulare.
Fa un numero di telefono e poi dice – Emmanuel Beryl, nostra figlia, ha scoperto di Liam. Ha aiutato Ashoka e Smhootie a sfuggire dal mondo del drago. Beryl intende aiutare Anya. E mi sta avvisando di fare attenzione. Quindi adesso che devo fare? -
Reina sorride crudele e divertita e poi ascoltando gli ordini annuisce e poi dice-Ricevuto. Sarà fatto. Passo e chiudo. –
Reina spegne il telefono e lo chiude.
Poi esce dalla stanza.
Li fuori c’è Melody appoggiata ad una colonna alla destra della donna.
Reina la guarda e la saluta.
Tra le due c’è uno sguardo gelido e duro come l’acciaio.
C’è attesa.
Melody ricambia poi il saluto e fa un falso sorriso.
Nessuna delle due parla perché c’è una sfida mentale.
Melody sa che Reina nasconde qualcosa e viceversa.
Reina sa che lei è la colpevole.
Melody sa che Reina collabora come spia di Emmanuel.
Le due si guardano.
C’è un gioco strategico tra di loro.
Qualunque siano i loro obbiettivi sono pronte entrambe per vincere.
Ma nonostante questo Reina fa un lieve ghigno.
Ci sono tutte le ricette per un disastro e lei non vede l ora di vedere tutto cadere in pezzi.
Sarà un estremo piacere osservare la situazione precipitare. Reina fa un nuovo ghigno.
Gli dei che hanno permesso l inizio di questo gioco da sballo sono grandi.
Non hanno pietà.
Già, gli dei non hanno pietà, sono dei per questo.

Melody con fare serio e duro mentre cammina con Reina che ha sempre il suo sorriso beffardo chiede in modo beffardo - Hai mai ucciso un agnello, mia signora? –
Reina annoiata e scocciata risponde con irritazione mentre cammina con la donna - No. -
Melody con finta dolcezza e con fare falsamente materno - Se l'agnello vede il coltello si impaurisce, la paura penetra nella sua carne, la scurisce e rovina il sapore. -
Reina in modo annoiato e sguardo pieno di irritazione replica - Ne avrai uccisi molti Sacerdotessa della luce. –
-E ti assicuro mia signora, nessuno ha visto la lama.- Melody fa un sorriso falso e con lo sguardo duro la guarda male.
Irritata e secca Reina guarda con un ringhio rabbioso la religiosa e dice – È una minaccia per caso? –
Melody ribatte guardandola e poi facendo un sorriso oscuro replica – È un avvertimento mia signora. Le ombre sono sempre più scure quando sono illuminate dalla luce. . –
Reina furente è con occhi folli la fissa e dice – Basta con questi giochi cara. Mi stai annoiando. Se vuoi dirmi qualcosa dillo chiaramente. So che tu sai che io so. Quindi smettiamola con questa farsa. –
Melody aspra e secca dice – Tu non sai niente. –
-Io so tutto. – Reina beffarda e connivente sorride e continua – Dimmi lo hai fatto per avidità? O per lussuria? Quale motivazione hai? Gelosia forse? Io so che sei tu la spia. -
Melody cupa e seria la spinge indietro e poi commenta in tono deciso e determinato – Tutto quello che ho fatto l ho fatto per il bene del regno. –
Reina furiosa replica – Stronzate. –
Melody la prende per il collo e poi all orecchio le sussurra – Non sono io il cattivo qui. –
Reina poi ha un illuminazione.
Scioccata guarda Melody.
La rabbia diventa preoccupazione.
Pallida e tremante guarda la rivale_ nemica.
È scioccata.
Sente un brivido gelido dietro la schiena.
Riflette sullo schema e sul piano.
Analizza tutte le informazioni che ha.
Per avere una soluzione.
Una risposta.
Con sguardo terrorizzato dice – Non è un ostacolo per noi. È un ostacolo per loro. –
Melody seria dice e risponde – Lo hai capito. –
Reina la guarda con rabbia – È un addestramento e un allenamento. Stai spingendo Ashoka e Anya all estremo perché vuoi che diventano abbastanza forti per cosa? Sconfiggere Emmanuel? Me?... Non è un caso…. Non lo è mai stato. Tu hai fatto in modo che Goten e Emma agissero in questo modo. Li hai giocati. Era un tuo piano. –
Melody la fissa in silenzio.
Reina ride capendo – Vero o non vero. Hai ingaggiato tu Liam per allenare Ashoka? Siete in combutta contro Emmanuel? Sei tu che hai suggerito a Goten di usare come guerriero contro Ashoka Shisui in modo che il primo migliorasse il controllo del Chakra? Certo è sei tu che hai suggerito ad Emma di mandare Anya contro Loki in modo che la prima avesse tra le mani il veleno del drago eterno…ora capisco. Tutto ha senso. –
La risata di Reina è folle e crudele ma viene stoppata e bloccata da Melody che dice – tu non sai nulla. Si è vero io ho fatto in modo che Goten e Emma mandassero i due in quelle sfide. L ho fatto per potenziarli e aiutarli. E si io e Liam eravamo d’accordo. Ma non l ho fatto per distruggere Emmanuel. L ho fatto per aiutarlo. L ho fatto per Elysium. Abbiamo lasciato a metà un affare e ora lo compiremo. Inizierà una nuova guerra e noi stavolta ci prenderemo tutto. –
Reina fa un sorriso sinceramente oscuro e scoppia a ridere e poi dice – E Peros? Era lui la spia dei mammoni. –
Melody commenta – Lui è con me. È la spia. È lui che ha portato il veleno. Eravamo d accordo fin dall’inizio. –
Reina seria e interessata dice – lui Totland e tu cosa? Che ne ricavi? –
Melody fa un sorriso oscuro e maligno e dice seria – Appena Kali sarà morta Emmanuel avrà bisogno di una nuova consorte. Una donna forte e fedele di cui si fida. Una donna che stia dalla sua parte e che possa guidarlo. –
Reina poi chiede replicando – Quella donna saresti tu? –
Melody cammina e dice – Ho predisposto tutte le pedine affinché di scateni il caos più puro e totale. –
Reina con un sorriso interrompe dicendo – Ho notato. –
Melody poi illumando gli occhi di rosso ed emettendo un aura oscura dice – tra non molto inizierà una nuova guerra e alla fine Emmanuel mi sceglierà come sua legittima consorte e moglie. –
Reina poi capendo dice seria – Quindi è questo il tuo piano? Diventare una regina ? –
Melody con un ghigno oscuro dice – Io non sarò una regina. Io sarò la regina. -

Quello che Reina e Melody non immaginavano è che Beryl lavora davvero per Anya e ha hackerato il tefono di Reina in modo da spiare e registrare ogni sua conversazione non solo telefonica ma anche reale.
Beryl ascolta e origlia la conversazione tra Melody e Reina con questo stratagemma e questo trucco.
Anya sapeva che lei è in contatto con Reina e sapeva che Reina con le giuste informazioni avrebbe parlato con Melody e l avrebbe fatta confessare.
Il suo piano era perfetto.
Geniale.
Le sue parole contro le sue.
Hanno ottenuto le informazioni che volevano.
Grazie ad un gioco di spionaggio.
Appena ha saputo di Liam grazie alle sue spie sapeva che era un problema.
Così ha messo su con Anya e Katakuri un piano per fregare l impulsiva madre e la presunta spia.
Boom. Headshot.
Sono 1 a 0 per loro.
Beryl odia i suoi genitori.
L hanno esiliata e umiliata.
Vuole dar loro un equa retribuzione.
Sa di non essere adatta negli affari e nel senso politico come Reina. Per questo è sempre stata un po’ una delusione per i genitori.
Non era un abile guerriera.
Ma eccelle a come spia e sicario.
Sperava di renderli orgogliosi.
Ma essere scartata perché ha baciato Quel ragazzo. Raoul che sia sua madre che suo padre volevano fottersi. No. È troppo. Troppa ipocrisia e ingiustizia. Esige vendetta.
Le spie non sono mai state scaltre in affari. In genere si tratta di idealisti, liberali mancati o vittime di qualche ricatto e di conseguenza il travaglio emotivo ne indebolisce il potenziale affaristico e la sensibilità commerciale.
Così le hanno detto.
Bhe forse è vero ma lei ha fatto un buon affare ad allearsi con Anya.
Sta fregando sua madre e suo padre in un colpo solo.
È se può danneggiati per ottenere giustizia e un po’ di vendetta aiutando Anya così sia.
Fa un ghigno mentre pensa – Credi di essere tanto intelligente Reina? Non lo sei. Non lo sei mai stata. Ti ringrazio però madre. Se non fossi così stupida da farti fregare non avremo potuto ricevere queste informazioni preziose.- Beryl fa un sorriso e commenta – scacco Melody. –
Ora sanno chi devono combattere.
E hanno ottenuto le informazioni necessarie anche per Ashoka e Smhootie.
Stanno bene e sono salvi.
Ottime notizie.
Beryl chiama sua sorella Anya al telefono.
È entusiasta.
Con fare quasi divertito dice – Sorella . Avevi ragione. Il tuo piano ha funzionato. Ho la confessione. Melody e Reina ci sono cascate. Ma abbiamo un problema. Un grosso problema. Intendono davvero uccidere Kali e LinLin. Ho delle novità importanti. Avevate ragione. Sono Melody e Peros le spie. -
Racconta al telefono tutta la storia e spiega la situazione.

Anya seria e cupa ascolta la conversazione. Jason è Katakuri sono dietro di lei. Tutti sentono le rivelazioni e i segreti svelati. I due ragazzi si guardano. Sono sbalorditi e scioccati. Anya invece è estremamente arrabbiata e nervosa e poi crudele dice con fare oscuro – E così la cara Melody crede di tentare di uccidere mia madre e manipolati tutti come marionette per la sua guerra e la sua scalata a potere? Non ha la minima idea con chi ha a che fare. –
Anya fissa poi i due ragazzi che la guardano seri.
Forse pure un po’ spaventati.
La marea è il cielo sono in tempesta per l energia di Anya.
Un fulmine cade a terra.
L aspetto di Anya è quasi cattivo.
Anya poi rivela – Melody crede di aver vinto ma con Ashoka al sicuro non ho più bisogno di uccidere Loki per Emma. Crede di aver vinto la guerra? No! La guerra contro di loro è appena iniziata. -

In una stradina laterale di Roma, nella capitale di Elysium, due ragazzine stavano chiacchierando. Erano molto diverse l’una dall’altra, ma avevano qualcosa che le rendeva simili. Una era appoggiata al muro con un aria annoiata e stava giocando con un fiammifero. L’altra era seduta su un borsone da palestra nero e stava disegnando su un blocco.
- Fai attenzione con quel fiammifero.-La ragazza in piedi guardò di sottecchi la sorella, poi tornò a passare il dito sulla fiamma.
- Di che dovrei preoccuparmi? Noi giochiamo da sempre col fuoco. Lui si può domare, può diventare docile come un cagnolino. Ma questo lo sai, ce l’ha insegnato il nostro Maestro quando avevamo quattro anni. Sei tu che dovresti fare attenzione . Quello che stiamo per fare è abbastanza pericoloso, più di infilare le mani in un falò. Ci vediamo qui, domani.-La ragazza seduta sorrise sollevando gli occhi dal foglio. L’altra mise in tasca la scatola di fiammiferi sollevando il proprio borsone e lo sistemò in spalla.
– Ricorda chi è il vero nemico.-Dice una in modo serio e duro.
- Che i giochi abbiano inizio.- mormorò l’altra di risposta, prima che la sorella si allontanasse nell’oscurità.


Note dell autore :
Ciao a tutti come va? Tutto ok? Novità?
Allora non c’è molto da dire.
È un capitolo più che altro di risposte e rivelazioni.
L ho fatto molto più corto del solito perché doveva semplicemente dare qualche grande risposta. È un chap abbastanza di transizione.
Melody per ora li ha giocati tutti.
Ma Beryl è Anya l hanno fregata.
Ma la sfida tra di loro è appena all inizio.
Inoltre abbiamo due nuove figure.
Le domande sorgono spontanee:Chi sono? Da che parte stanno? Cosa vogliono?
Ricapitolando : Per chi lavora Reina?(Emmanuel, la sua fedeltà era sempre a lui ma adesso si è temporaneamente allenata con Melody ) Chi ha telefonato?(Sempre Emmanuel. Per avvisarlo della situazione) Come sono state avvelenate Big Mom e Kali con il Dreamshade ?(risposta : emma le ha avvelenate. Ha ricevuto il dreamshade da Goten. Sono alleati contro Loki. L esecutore però è la spia ovvero Peros ) Chi è la figura misteriosa? (Risposta : Emma Swan di Once upon a time.) E chi è l attentatore?(la stessa Emma Swan e perché vuole usare Anya e Katakuri contro il padre di quest’ultimo. Il loki del riordan verse) un traditore nei mammoni? (Si c’è un traditore e una spia tra gli charlotte) E se si chi è?(Peros. Lo ha fatto per ambizione.) Aggiungiamo un nuovo mistero : Perché Emma ce l ha con Loki? E abbiamo la risposta ( Loki ha ferito Henry il figlio di Emma e il fratello di Goten per un piano in cui Reina e Emmanuel sono coinvolti).
Qualunque cosa stia progettando perché richiede shisui? Riguarda solo lui? O tutto il suo mondo? Che cosa ha fatto Goten (con Daenerys) a Shisui? Che cosa vuole Liam? (allenare Ashoka. È alleato di Melody)
Nuove domande : Che vuole Beryl?(vendetta contro Reina e Emmanuel) Che rapporto ha con la madre?(la odia e l ha imbrogliata) Perché l ha contatta?(per avvisarla delle novità. Ma in realtà lo ha fatto per imbrogliarla e ottenere le informazioni che servivano ad Anya) Qual è il problema? (La presenza di Liam)
Ricapitoliamo le opere importanti comparse e citate :
-Game of trone
-Naruto
-Merlin
-the core
-Call of Duty
-X-Files
-Avatar
-One piece.
-Pokémon
-Dragonball.
-Once upon a time. /Marvel/kingdom hearts / Mondo Disney in generale.
-Final Fantasy
-Il signore degli Anelli.
- Dangerous and Dragons
- le cronache di Narnia
-Doctor Who.
-Fairy Tail
- Mortal combat
-Berserker.
-Ken il guerriero.
Con questo ciao alla prossima.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Progetto:Aion ***


Eventi subito dopo la ribellione di Venezia e la Guerra dell’Usurpatore.
Emmanuel della Casa Morningstar detto il signore dell’Eclisse ha in mente una serie di matrimoni combinati per aumentare il potere del suo regno e dominare i mondi.
Il re ha mandato Kali, Melody, Anya e Reina ad assicurarsi la riuscita dell alleanza con gli charlotte.
Tutto all’inizio pare relativamente tranquillo e normale.
Ma c’è stato un possibile tradimento e attentato terroristico che ha portato all’avvelenamento e allo svenimento di Big Mom e Kali.
Goten è estremamente arrabbiato.
Furioso.
Colto dall ira più violenta e feroce assale con l aura il suo mondo.
È scioccato.
Stupefatto.
Incredulo.
Non ha previsto la vittoria di Ashoka.
La sua vendetta e il suo piano è rovinato.
Lui voleva solo giustizia.
Fa un ghigno oscuro e rabbioso.
Giura su se stesso che avrà la testa di Ashoka su una picca e giura che avrà la sua vendetta.
Lo vedrà soffrire per la quello che gli è stato fatto.
Lo vedrà agonizzare.
Giura che si vendicherà.
Non si fermerà finché non avrà epurato dal mondo la feccia Morningstar.
Li farà estinguere.
Daenerys è dietro di lui e di avvicina.
È amorevole, materna dolce e gentile.
Lo calma con caldi e soffici abbracci e carezze e passionali e focosi baci.
Una donna così ambivalente.
La ama.
I gesti di daenerys paiono calmarlo per un po’.
Goten si placa e fa un sorriso.
La sua amata e adorata Daenerys.
Ricorda la prima volta che l ha vista.
Uno splendore e una bellezza pura ed eterea.
Per lei ha conquistato Essos.
Per lei ha distrutto La baia degli schiavisti.
Per lei ha creato un nuovo impero Valyriano.
Per un breve istante ricorda la penisola di Valyria.
La Penisola di Valyria è un’ampia regione situata nella parte meridionale del Continente Orientale e bagnata dal Mare dell’Estate. Era un tempo il cuore pulsante della Libera Fortezza di Valyria e la sede della capitale del dominio, Valyria. La penisola è attraversata dalla catena vulcanica delle Quattordici Fiamme.
Circa 400 anni or sono, la penisola è stata in parte distrutta dal Disastro, che ha portato alla formazione d’innumerevoli isole e alla nascita del Mare Fumante.
La Penisola di Valyria comprende i seguenti luoghi:
 Mantarys
 Mare dell’Estate
 Mare Fumante
 Mare dei Sospiri
 Mare dei Vapori
 Oros
 Quattordici Fiamme
 Strade valyriane
 Strada del Demone
 Terre della Lunga Estate
 Tyria
 Valyria
Un luogo maestoso e bellissimo.
Degno della sua regina dragonica.
La sua amata Daenerys.
Ha ricostruito la casa dei Targaryen solo per donarla in pegno alla sua consorte.
Casa.
Non c’è cosa più arcana e potente.
C’è chi la cerca.
Chi la vuole proteggere.
Chi la distrugge.
Lui ha distrutto e bruciato in un incendio violento la sua casa nel monte Paoz.
Un simbolo.
Per dire al mondo che il vecchio Goten era morto ed adesso è qualcosa di totalmente diverso.
Qualcosa di nuovo.
Qualcosa di meglio.
Guarda dolce Daenerys.
Ricorda la loro prima notte di nozze.
Un viaggio a Valyria stessa.
Una Valyria ricostruita e ricreata solo per loro due.
Ricorda di come Valyria era una città distrutta del Continente Orientale. E’ stata un tempo la capitale di un grande impero, chiamato Fortezza di Valyria. Distrutta da un cataclisma passato alla storia come Disastro di Valyria, un centinaio di anni prima dell’ Approdo di Aegon. E’ la sede ancestrale di grandi casate come la Casa Targaryen, la Casa Celtigar e la Casa Velaryon.
Valyria è situata in una penisola omonima che si estende nel Mare dell’Estate . Il Disastro devastò la penisola, separando la città dalle Terre della Lunga Estate, divise dal Mare Fumante. La città di Valyria si trova al centro dell’isola più vasta ancora esistente, circondata da scogliere dalle quali l’isola principale si è staccata. Valyria era connessa da strade Valyriane alle città circostanti, come ad esempio Tyria.
Quel disastro era opera degli Angeli.
Lo sa.
Da quando è divenuto Dark lord è più consapevole del mondo e del suo potere.
Del mondo e la sua gerarchia.
Ringhia irritato, gli angeli hanno creato Emmanuel e distrutto l Intera cultura della sua amata.
Per equilibrio ha ricreato i signori dei Draghi.
Signore dei Draghi era il titolo assegnato ai membri delle quaranta nobili famiglie che si contendevano il il governo della Libera Fortezza di Valyria. I signori dei draghi di Valyria erano chiamati in tal modo perché in grado di domare e cavalcare i draghi, nonché impartire loro ordini tramite corni, fruste e sortilegi. Erano dotati di notevole (addirittura inumana, a detta di alcuni) bellezza. Fra loro esisteva la consuetudine di sposarsi tra fratelli e sorelle per preservare il puro sangue di Valyria.
I Targaryen erano una delle meno influenti famiglie di signori dei Draghi, ma sono stati gli unici a scampare al Disastro di Valyria insieme ai loro draghi. Nel Continente Occidentale, gli esponenti dell’antica casata sono conosciuti con il titolo di Signore dei Draghi anche dopo la morte delle creature magiche in loro possesso.
La Libera Fortezza di Valyria era un vasto territorio che comprendeva la maggior parte del Continente Orientale e che si è disgregato a causa di un cataclisma ricordato come Disastro di Valyria, avvenuto circa un secolo prima dell’approdo di re Aegon I.
Nel pieno del suo splendore, la Libera Fortezza comprendeva le Città Libere del Continente Orientale e pure l’isola di Roccia del Drago, situata lungo la costa del Continente Occidentale. Di fatto, la Fortezza di Valyria non è mai stata un impero ma, per comodità, la storia la identifica spesso come tale.
La Libera Fortezza era una civiltà avanzata che deteneva l’egemonia culturale e militare del Mondo Conosciuto. Aveva per capitale la città di Valyria ed era governata dai lord della Libera Fortezza, i nobili provenienti dalle più potenti famiglie, i celebri signori dei draghi.
Era un impero costruito col sangue e con il fuoco.
Un impero fondato sugli schiavi.
Ammette che erano la sua fonte d ispirazione e la sua base.
Ha creato il suo impero anche grazie ai resti di questa grande civiltà.
Questa potenza egemone del passato.
Ma non voleva essere come loro.
Voleva essere migliore.
Lui e Daenerys avrebbero creato un nuovo impero Valyriano.
Un impero Valyriano eterno ed immortale.
Ricorda che in passato la Fortezza di Valyria non era né un regno né un impero o, perlomeno, non era governata né da un re né da un imperatore. Formalmente, ogni cittadino della Fortezza, o libero possessore di terre, aveva diritto a far sentire la propria voce in fatti di governo. A livello pratico, tuttavia, la Fortezza era retta dai lord della Fortezza, o signori dei draghi, i nobili provenienti dalle quaranta più potenti famiglie, con una spiccata abilità nel manipolare la magia e nel cavalcare i draghi in battaglia. Anche i Targaryen erano annoverati tra i signori dei draghi, sebbene fossero tra i meno influenti. Un sistema ipocrita. Suo è migliore perché onesto. Una monarchia assoluta. Un regno dove re e dio sono uguali. Loro comandano e hanno potere su tutto. Sono guida, messia e distruttore.
I valyriani avevano una profonda conoscenza della magia. L’intreccio di sortilegi, opera di potenti maghi, draghi ed eserciti ha loro permesso di conquistare un intero continente. I draghi venivano addestrati e guidati in battaglia anche grazie a corni magici e incantesimi. Ha ricreato per Daenerys la magia valyriana e l ha unita alla sua. Ha unificato vari livelli di magia per il bene superiore. Ha reso entrambe le magie migliori e adesso daenerys e I suoi figli possono usare il potere di quella arcana magia come meritano.
I valyriani parlavano l alto Valyriano. Così per sua moglie ha obbligato il suo intero popolo ad imparare il Valyriano.
I valyriani erano scultori portentosi. Si racconta che i maghi di Valyria non tagliassero e cesellassero la pietra al pari degli altri uomini, ma che la lavorassero con il fuoco e con la magia per liquefarla e modellarla al pari di chi modella la creta. Oggi, quest’arte si considera perlopiù perduta. Lui l ha ricreata e l ha insegnata al suo popolo. Solo per Daenerys. Solo per farla sentire a casa.
Le strade valyriane, anche note come “strade del drago”, esistono tuttora, tracce storiche degli interventi urbanistici operati nella Libera Fortezza. Il castello di Roccia del Drago, la Muraglia Nera e il Lungo Ponte sono tutti esempi d’architettura valyriana. Daenerys adora quei luoghi così li ha ricreati d ovunque nel suo regno. Solo per lei.
Ricorda però che migliaia di schiavi provenienti da tutto il continente ed erano catturati durante le molte guerre estraevano oro e argento dalle miniere delle Quattordici Fiamme, mentre altrettanti costruivano città e strade. Le rivolte non erano per nulla rare, ma i valyriani avevano dalla loro parte la magia, con la quale placavano facilmente il malcontento dei propri sudditi.
Un impero all ombra della tirannia.
Daenerys odia gli schiavi così li ha liberati. Proibito la schiavitù in tutto il suo regno. Anzi loro regno. Hanno debellato quella minaccia per sempre.
La pratica dell’incesto era molto comune nell’Antica Valyria. Per preservare il puro sangue del drago, i valyriani tendevano infatti a sposarsi tra fratelli e sorelle.Simile costume, unito alla poligamia, è perpetuato dai Targaryen a Roccia del Drago. Daenerys approva queste peculiarità così le ha rese legali per tutto il regno.
Solo per lei.
I valyriani veneravano un gran numero di divinità, tra le quali Balerion, Meraxes, Vhagar e Syrax, i cui nomi sono stati poi assegnati da quattro Targaryen ai rispettivi draghi: Balerion, Meraxes e Vhagar sono i draghi di Aegon il Conquistatore e delle sue sorelle, mentre Syrax è il drago femmina di Rhaenyra Targaryen.
Dopo l’unificazione dei Sette Regni, Aegon e la sua famiglia abbracciano il Culto dei Sette Dèi. Daenerys odia entrambi i culti così lui ha epurato e perseguitato i fedeli e creato un nuovo culto. Un nuovo culto basato su di loro.
Si sono deificati.
Come gli imperatori romani nel mondo di Emmanuel.
Per amore della sua piccola principessa dragonica ha fatto di tutto.
Le ha dato essos come regalo e presto le darà tutto.

Governeranno l universo insieme.

Daenerys dolce gli sussurra qualcosa alle orecchie.
Qualcosa d importante.
Goten fa un sorriso oscuro e connivente.
Forse non tutto il male viene per nuocere.
Quello scontro è stato estremamente deludente nei risultati ma ha fornito informazioni utili.
Utili per il loro piano.
Il loro vero piano.
Fa un sorriso oscuro e poi riflette.
Non c’è fretta.
Non c’è bisogno di alternarsi per dei stupidi ragazzini.
Non è finita.
E di certo non ha perso.
Può braccare i tre ragazzini quando e come vuole.
Può distruggere la loro speranza e fare a pezzi il loro spirito quando vuole.
Non possono sfuggire alla sua ira.
Non per sempre almeno.
Non in eterno.
Li troverà prima o poi.
Anzi no non vuole manco sporcarsi le mani.
Non sarà beffato da 3 mocciosi.
Non lui.
Non uno dei dark lord.
Ringhia crudele e pensa ad un nuovo piano.
Ha già un idea in mente.
Goten con la regal consorte cammina lento e audace verso il suo trono.
Goten sussurra a Daenerys una cosa.
Essa austera sorride per un istante.

Fa un cenno alle guardie e chiede seria e impassibile – Chiamate la sacerdotessa dell altro mondo. –
Goten fermo e serio ci siede sul suo trono.
Determinato e deciso guarda la sua adorata consorte che gli sorride.
Le guardie dopo poche istanti chiamano una donna che entra con fare elegante e con grazia.
La donna con disprezzo e disgusto malcelato fissa i due.
Daenerys la guarda intensamente e con fare quasi gelido.
Goten fa un falso sorriso pieno di veleno e dice – Ciao mia cara. –
La donna fa un breve saluto e con un cenno ordina alle guardie di sparire.
Daenerys – Oh figlia del sole egizio. Erede di Ra. Inchinati davanti ai tuoi signori. –
La ragazza sputa a terra e poi li fissa con odio e dice – Io non abbozzo. Io non abbozzo mai. –
Goten ringhia irritato e con un cenno attiva delle rune e delle magie.
La donna cade a terra e sofferente e sanguinante lacrima veleno.
Goten con fare serio dice – Non siamo nella S qui . Qui nella E il gioco è diverso. E lo sai. –
Daenerys austera e impassibile osserva la scena e dice – Angelica ricorda chi è che ti controlla qui. È la magia di mio marito a tenerti in vita. Non puoi disubbidire al nostro volere. –
Angelica lì fissa con odio e con rabbia assoluta.
Daenerys poi ricambiando il gesto continua seria dicendo – Abbiamo un lavoro per te. –
Angelica con insolenza e strafottenza li guarda e sputa in faccia a Daenerys che poi ripulendlsi le da un pugno feroce e le spacca il labbro.
Daenerys violenta le sussurra all orecchio – per stavolta passi. Ma ti assicuro che la ribellione da parte tua non sarà tollerata. –
Goten annuisce alla moglie e dice serio-Ricorda chi è il prigioniero qui Angelica. Noi ti abbiamo catturato. Noi ti possediamo. Noi siamo i padroni. –
Angelica ringhia.
Pianifica la sua vendetta e poi falsa dice con finta dolcezza – Miei signori ditemi qual è il mio compito?-
Goten fa uno strano sorriso e dice – Il figlio dell alterego di questa terra del tuo Ema. Ashoka. Dagli la caccia. Braccalo e trattarlo come la bestia che è. –
Angelica sbianca per un momento e impallidisce.
È tremante.
Stringe i pugni ma chiede con rabbia – Vivo o morto? Come lo volete? –
Goten fa un oscuro e connivente sorriso con un ghigno sadico e dice – Vivo. Volevo ucciderlo ma non sarebbe stato abbastanza crudele per lui. Ho in mente qualcosa di meglio. Qualcosa di più grande. Di più oscuro che la morte. Ora va. E riguardo Li e Smhootie credo che starebbero d incanto le loro teste in una picca. –
Angelica lo fissa con odio.
Poi lenta e decisa va verso la porta.
È visibilmente turbata e arrabbiata.
Daenerys sorride e poi la chiama –E ricorda che non puoi tradirci. Ricorda che il tuo corpo e la tua anima sono figlia di Ra. –
Angelica li fissa con odio e replica con un sussurro prima di uscire – per adesso. –
La donna lì lascia soli.

Daenerys interroga il marito e chiede – Sicuro che mandare Angelica sia una scelta saggia? Potrebbe non essere la più adatta al lavoro. Potrebbe non essere abbastanza lucida. Sai la sua storia. –
Goten poi fa un sorriso oscuro e diabolico e risponde – Non ti preoccupare mia regina per quello che pensavo ha ancora la sua utilità. –
Daenerys curiosa lo fissa e chiede – Cosa pensavi esattamente. –
Goten con la magia crea una frattura dimensionale e mostra a Daenerys una cosa e poi spiega – lo scontro con Shisui non ha mostrato i risultati che all inizio speravo ma le informazioni ricavate dallo scontro fanno capire che forse il nostro piccolo progetto può essere migliorato e reso più utile. –
Daenerys lo guarda seria e poi chiede – Non intendi forse….. –
Goten annuisce con un sorriso e dice – il mio piano è appena all inizio. Basta vedere Shisui. –
Daenerys annuisce e poi dice guardando Goten – ed Emma swan? Lei lo sa? –
Goten sbuffa e replica – io ho I miei piani lei I suoi. La nostra alleanza è solo momentanea e contro un nemico comune. –
Daenerys poi chiede seria -e se scoprirà che Ashoka è scappato? –
-Emma swan già lo sa-la stessa donna è seria e compare da dietro.
Goten la fissa stranito.
Daenerys pure.
Emma poi decisa e audace dice-in che universo parallelo è una buona idea un processo per singolar tenzone secondo te? Ashoka è fuggito. La nostra alleata Melody è troppo cieca per non aver capito il problema è di è fatta fregate da Beryl e Anya. Ora che Anya sa che Ashoka è libero non abbiamo speranze che il piano di uccidere loki vada in porto. –
-calmati mia cara. Ci sto lavorando. Ashoka ritornerà nelle nostre mani. E liam è Smhootie non saranno un problema. Non più. –
-Sono l unica dannata persona a vedere che c’è un problema qui? –
-Non agitarti. Abbiamo tutto sotto controllo. –
-No non è vero. Anya è beryl hanno fregato Melody e Ashoka ha fregato te. Stiamo perdendo. Abbiamo sottovalutato il nostro nemico. Ashoka era più forte del previsto e Anya più astuta. –
Daenerys commenta seria – Non preoccuparti di Anya e Ashoka Morningstar. –
Emma la guarda male con rabbia e poi sputa velenosa – Non preoccuparti di Anya e Ashoka morningstar. Non preoccuparti di…. Voi due siete proprio cretini ma per davvero. Non preoccuparti di Anya e Ashoka. Come Sauron con il suo esercito e il suo stregone non doveva preoccuparsi? O vogliamo forse parlare di Kaido e la sua ciurma ? O forse per farti capire bene il livello di pericolosità di quella ragazza vogliamo parlare come ha battuto da sola è riuscita a sconfiggere l Angelo / Demone della Mano di Dio, Re dei Desideri del mondo di Berserker col nome di Grifits? Ho visto Anya distruggere gran parte delle forze del primo. L ho vista battere orchi e demoni come niente. Saruman stesso è stato annientato da lei e nessuno le dava credito della vittoria. L ho vista sconfiggere lo yonko Kaido durante una furiosa battaglia così. Come niente. All inizio stava addirittura perdendo poi si è dimostrata il genio del combattimento e il prodigio che è massacrando da sola I cento bestie. Vogliamo parlare di come ha distrutto Phemt/Grifit. Il loro scontro è stato una delle parti focali della guerra dei 5 dark lord. Non avremmo vinto la guerra senza di lei. Quindi dimmi sei ancora così sicuro che non sia un problema? Sono l’unico pezzo di gioco sulla scacchiera che non sottovaluta quell’incubo di ragazza? E vogliamo parlare del fratello o di liam? Sottovalutati è un errore mortale Goten. E lo sai. –
Goten fa un sorriso strafottente e beffardo e dice – Non ti preoccupare. So cosa faccio. –
Emma lo guardate gelida dice – Tu non sai niente. La tua arroganza ti porterà alla disfatta. –
Daenerys poi replica e ribatte a difesa del marito – Parli come se il mio re non avesse un piano. –
Emma la zittisce con lo sguardo e poi replica – Che piano? –
Goten divertito le mostra con la magia la cosa di prima e dice – Allora? –
Emma seria e cupa dice in un sussurro dopo essere diventata pallida e dopo aver sbarrato gli occhi seria – sei davvero più stupido di quel che pensavo. Manca un fattore energetico stabile per questo. –
Goten fa un sorriso oscuro e connivente e dice – l ho trovato. È Ashoka. –
Emma lo guarda incredula e poi dice – Bene.. Da dove partiamo. –
I due si scambiano un sorriso oscuro.

Ashoka ha sognato in una visione la scena di sopra. Sospira nervoso. Con Angelica alle calcagna forse deve unirsi a Liam. Smhootie è seria e preoccupata per Ashoka.
È ancora indebolito e ferito dallo scontro.
Sta riposando.
È stanco e assonnato.
Smhootie sta cercando di prendersi cura di lui e di stargli accanto.
La dolcecomandante si guarda intorno e vede il castello di Liam è circondato da mura possenti alte cento piedi, spesse quaranta nel punto dove sono più fine e ottanta nel lato che da sul mare. Le pietre hanno un nucleo di sabbia e calcinaccio. Una delle pareti del castello sorge dal mare ed è alta 150 piedi. Il castello ha al suo centro una torre a tamburo coronata da merli disposti in modo tale che il nemico, da una notevole distanza, veda un unico enorme pugno che si erge verso il cielo in segno di sfida. La torre è così ampia da contenere il granaio, la caserma, l’armeria, il salone delle feste, e le camere del lord. [2] Il lato-mare del castello si erge su enormi scogliere bianche ed è presente un passaggio per il mare costruito in una caverna e protetto da un castello. Le mura sono protette da incantesimi.
Il luogo è fatto e costruito in ossidiana ed è in stile gotico.
Gli interni sono un misto di antico e tecnologia.
Smhootie roteando gli occhi distoglie lo sguardo dal castello per guardare Ashoka.
Ma pensa distrattamente a Liam.
Il ragazzo è straordinariamente bello e altruista.
Ma è strano.
Nasconde qualcosa.
Il suddetto Liam entra nella stanza a passo lento e deciso e si appoggia al muro.
È in penombra.
C’è un simbolo di una spada di fiamme coperta in un paio di ali d angelo.
Smhootie guarda sospettosa il simbolo.
Liam dietro di lei fischietta e la piratessa sospira.
I due si guardano intensamente.
Sono dolci e audaci.
Liam sinceramente preoccupato dice chiedendo – Come sta? –
Smhootie risponde – Meglio ma è ancora stanco. –
Liam chiude gli occhi e sospira dicendo – Ha usato troppa energia. –
Smhootie annuisce poi da una piccola carezza ad Ashoka e dice – Possiamo uscire fuori? –
Liam annuisce.
I due escono fuori.
Liam osserva impassibile e duro la ragazza.
Essa sbuffa e poi dice – Perché ci vuoi aiutare? La vera ragione? –
Liam la guarda.
C’è tensione per un momento.
L aria è tesa.
Ma sa che può fidarsi.
Almeno in parte
. Liam poi dopo un paio di secondi dice con sguardo malinconico – Voglio giustizia. Vendetta. Fuoco e sangue…. Contro Goten e Emmanuel. –
-Perché? –
-Emmanuel ha distrutto la mia famiglia e Goten ucciso mia sorella. La mia gemella. La mia altra metà. –
Smhootie triste annuisce e lo guarda capendo.
Non chiede altro.
Sarebbe troppo insensibile se lo facesse.
Troppo inumano.
Smhootie nota altre volte mentre passeggia il simbolo e poi chiede – Cos’è quel simbolo? –
Liam si blocca per un attimo poi sa che deve dirlo così calmo e tranquillo dice serio ma prima chiede-Cosa sai dell ebraismo? –
Smhootie seria lo guarda e risponde – Luke castellan mi ha parlato di qualche religione del suo mondo ma ne so poco. –
Liam annuisce e poi spiega –Nella mitologia ebraica antica esistono i 5 mondi. I Cinque Mondi (anche citati come i Quattro Mondi in ebraico: עולמות‎? Olamot/Olamos, sing. Olam עולם, ma si conta spesso una fase precedente, Adam Qadmon che viene aggiunta alle quattro categorie) sono le categorie complete dei regni spirituali della Cabala ebraica, nella catena discendente dell’Esistenza: il Seder hishtalshelus (in ebraico: סדר השתלשלות‎?) che implica “l’ordine di sviluppo” o “ordine evolutivo” della Creazione Universale, quindi nel significato letterale, “il processo di concatenamento”.Il concetto di “Mondi” indica l’emanazione della forza vitale creativa dall’infinito Ein Sof Divino, tramite innumerevoli tzimtzumim progressivi (occultamenti/velature/condensazioni). In quanto tale, Dio è descritto come il “Più Nascosto di Tutto il Nascosto “, e Olam è etimologicamente collegato e talvolta scritto[2] עלם (sostantivo: העלם Helem che significa “occultamento”). Mentre questi oscuramenti formano innumerevoli livelli spirituali differenziati, ognuno un regno microcosmico, ciononostante, attraverso la mediazione delle Sephirot (attributi divini), cinque mondi completi emergono. I Reami “Superiori” metaforicamente denotano una maggiore rivelazione della Luce Ohr Divina, in una più aperta prossimità alla loro fonte; i Reami “Inferiori” sono in grado di ricevere solo un minore flusso creativo. I Mondi sono gli indumenti di Ein Sof ed il pensiero chassidico interpreta la loro realtà come solo apparente nella Creazione, mentre “dall’alto” l’Infinito Divino riempie tutto in maniera uguale.-
-… -
-I 5 mondi sono quello fisico e materiale. Il nostro. Che comprende tutta la materia, lo spazio, le dimensioni e il tempo della nostra terra. Che è classificata come dimensione E.-
- Dimensione E?-
-Lunga storia. Poi ti spiegherò…il primo mondo è Adam Qadmon“Uomo Primordiale”:Forma primaria di Kav, Coscienza superiore, Sephirot nascosto, Potenziale latente, Tetragrammaton, Unito con Ein Sof, Intento Divino,Luce Pura, nessun vaso. Il secondo mondo è Atziluth “Emanazione/Vicinanza” :Da Tohu a Tiqqun, Sephirot rivelate, Prima percezione, Illuminazione Illimitata, Intuizione Divina, No consapevolezza di sé, Nullificazione dell’Essenza, Il Tutto Divino. Il terzo mondo è Beri’ah”Creazione” :Esistenza informe, Prima auto-consapevolezza, Parsah-Velo da Atziluth a Beriah, Intelletto Divino, Nullificazione dell’Essenza, Creazione appena percepita, Trono Divino, Giardino dell’Eden Superiore. Il quarto mondo è Yetzirah“Formazione” :Esistenza generale, Emozioni Divine, Sforzo d’ascesa, Consapevolezza della distanza, Auto-nullificazione attiva, Forme archetipe, Giordino dell’Eden Inferiore. Il 5 mondo è Assiah“Azione”:Esistenza particolare, Azione Divina, Occultamento di Dio, 1 Asiyah Ruchni-Spirituale Sotto: 2 Asiyah Gashmi-Fisico, Scopo della Creazione. La nostra realtà. Questi sono i 5 mondi nella cabala e i Reami celesti ebraici. –
Smhootie lo guarda confusa e scioccata.
Non ci ha capito molto della storia e del contesto e poi chiede – Come scusa ? Poi non ho capito.. Che c’entra? –
Liam cammina accanto a lei e poi dice – Quando ero nel mio momento più buio dopo la morte di mia sorella sono stato aiutato. Da San Gabriele Arcangelo. Il patrono del Portogallo, delle telecomunicazioni, della diplomazia e della comunicazione. Per spiegarti lui è il Primo ad apparire nel Libro di Daniele della Bibbia. Era anche rappresentato come “la mano sinistra di Dio”.Ha annunciato la nascita di Giovanni Battista e di Gesù, e per i musulmani è stato il tramite attraverso cui Dio rivelò il Corano a Maometto. Nella tradizione biblica è a volte rappresentato come l’angelo della morte, uno dei Messaggeri di Dio: anche come angelo del fuoco. Il Talmud lo descrive come l’unico angelo che può parlare siriaco e caldeo. Nell’Islam, Gabriele è uno dei capi Messaggeri di Dio. Nella tradizione cristiana è conosciuto come uno degli arcangeli, anche se questo non trova riscontro nella Bibbia, dove si parla sempre di un solo arcangelo (angelo capo) al singolare e mai al plurale e, comunque, mai riferito a Gabriele bensì a Michele. I riferimenti a Gabriele sono sempre e soltanto in qualità di ‘angelo’ ossia messaggero e mai di ‘arcangelo’. Nell’Antico Testamento Gabriele interpreta la visione profetica del capro e del montone (Daniele 8:15-26) e spiega la predizione delle settanta settimane di anni (490 anni) dell’esilio da Gerusalemme (Daniele 9:21-27); Nel Nuovo Testamento annuncia a Zaccaria la nascita del figlio Giovanni Battista e a Maria di Nazareth la nascita di Gesù Cristo (Luca 1:11-20). Insomma uno dei pezzi grossi del paradiso. Lui mi ha aiutato e mi ha offerto di lavorare per lui. –
-… lavorare come? –
- Gli illuminati. Gli illuminati originali sono "precettori, osservatori, spettatori, cronisti" di misteri non facilmente spiegabili o noti agli uomini . Avevano conoscenza dei misteri del soprannaturale e di molte arti arcane come l'alchimia e altre. Essi sono stati scelti dagli angeli per preservare l armonia dell universo. –
-Gli illuminati? –
- Gli Illuminati (conosciuti anche come gli Illuminati di Baviera o più precisamente l'Ordine degli Illuminati) sono stati una società segreta nata in Baviera nel XVIII secolo. Venne istituita a Ingolstadt (Germania) il 1º maggio del 1776 da Johann Adam Weishaupt(1748–1830) come alternativa alla massoneria, assumendone una struttura analoga. Questo però solo in dati mondi. La verità è che l ordine è molto più antico. È più antico di uomini e dei. Ci sono stati vari filiari come gli Esseni. La confraternita degli Esseni risale al II secolo a.C. ed era stanziata in piccoli villaggi fuori dalle città dell’antica Giudea, dove vivevano in piccole comunità isolate, con delle regole proprie. “. Gli Esseni, di cui si interessò anche Plinio il Vecchio, sono entrati nella leggenda perché si dice avessero incredibili poteri di guarigione e Jesus ne era uno dei massimi esponenti. –
Smhootie seria e sospettosa chiede – Jesus… Come Gesù? Il figlio di dio? –
Liam serio e calmo spiega - Si–
Smhootie lo guarda per contraddirlo ma si blocca. Lei non sa nulla.
Chi le dice che non dica il vero?
Dopotutto non è lei ad essere collegata agli angeli.
Liam poi fa una domanda inaspettata – Unitevi a noi. –
Smhootie seria lo guarda e dice – Cosa? –
Liam poi spiega – all inizio l accordo tra me e Melody prevedeva solo di addestrarvi ma adesso le cose sono cambiate. Quindi si.. Unitevi a noi. Avrete un opportunità qui. –
Smhootie con sospetto lo guarda e non sa cosa rispondere.
È scioccata oltre che sorpresa.
Smhootie poi chiede in un sussurro – perché? –
Liam replica rispondendo – Il mondo ha bisogno di voi. Noi proteggiamo i 5 mondi che ti ho spiegato prima mala situazione sta crollando. Abbiamo bisogno del tuo aiuto. –
Smhootie si blocca indecisa.

È un ottima opportunità.
Non sa che fare.
Non sa che diventare.
Potrebbe salvare sua madre e la sua famiglia con loro?
Potrebbe salvare la sua casa?
Smhootie guarda poi seria e decisa Liam.
Si chiede se è la scelta giusta.
Se è giusto.
Oppure se non lo è.

Liam poi dice – abbiamo cercato di reclutare nel multiverso i giusti guerrieri. Anakin Skywalker, Lara Croft , Harry Potter. Abbiamo perfino usato la necromanzia e usato i viaggi nel tempo. La realtà è che siamo in una situazione critica. –
Smhootie seria e determinata lo guarda e poi dice – Perché? –
-Abbiamo bisogno di Ashoka e Anya lontano dai Dark lord . –
-Perché? –
-Perché I dark lord stanno costruendo un arma. Un arma che potrebbe distruggere il mondo. –
-Che genere di arma? –
-Non lo sappiamo. Sappiamo solo che Goten era il primo ad essere riuscito a creare un prototipo. Il progetto di quell arma di chiama progetto Aion.-
Smhootie è sorpresa ma perplessa.
La situazione è più complessa di quel che pensava.
-Chi sono i 3?-
-Anakin Skywalker fu un leggendario Cavaliere Jedi, che servì la Repubblica Galattica nei suoi anni finali, prima di diventare Darth Vader (in Italia chiamato Dart Fener), un Signore Oscuro dei Sith. Era il figlio di Shmi Skywalker. Più tardi nella sua vita diventò il marito segreto della senatrice di Naboo, Padmé Amidala, e diventò il padre del leggendario Jedi, Luke Skywalker e Leila Organa Solo. -
-… -
-Harry James Potter, nato il 31 luglio 1980, è uno dei più importanti studenti della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts dei nostri tempi, divenuto celebre fin dalla tenera età per essere sopravvissuto all’Anatema che Uccide, scagliato da Lord Voldemort nel tentativo di ucciderlo per evitare il compiersi di una profezia. Questo evento causò la prima disfatta di Voldemort e la fine della Prima Guerra dei Maghi, con il conseguente trasferimento di Harry presso i parenti materni Babbani, i signori Dursley, al fine di proteggerlo.-
-… –
-Lara Croft è un’archeologa inglese , è una cacciatrice di tesori e una tomb rider. Nato da una famiglia aristocratica, Lara è generalmente disinteressata alla società dell’alta borghesia, trovandola soffocante e noiosa. Prende molto più interesse a scavare nei segreti del passato e trovare ciò che si crede non esiste nemmeno.Le spedizioni di Lara l’hanno portata a cercare alcuni tra i più potenti e pericolosi artefatti nel mondo, oltre a scoprire alcuni dei luoghi più misteriosi della storia della Terra. Gli exploit di Lara sono leggendari, guadagnando persino una reputazione, sebbene occasionalmente tale reputazione sia meno che lusinghiera.-
Smhootie poi catalogando le informazioni chiede cercando di trovare un nesso-Perché loro 3?-
-perché sono i miei. –
Non è stato liam a parlare.
A sorpresa è stato un altro.
È stato Ashoka.
A parlare è stato un Ashoka serio e duro con sguardo inflessibile e duro che ascoltava la situazione da dietro una colonna dopo essersi svegliato.
-i tuoi cosa? –
-I miei figli. -
Smhootie guardandolo scioccata chiede pallida con gli occhi sgranati – Come? –
Ashoka abbassando lo sguardo dice – Viaggio nel tempo. Poteri mutaforma. Missione di spionaggio. Energia spiritica. Non potevo tenerli. Nessuno di loro. Mio padre li avrebbe uccisi. Quindi come mia sorella con Leo ho creato un costrutto.. Bhe solo per Lara e harry.. Non è finita poi così bene. –
Liam annuisce.
Ashoka poi chiede – Anakin, Harry e Lara al mio contrario sono determinati e non abbozzano. Quindi come li hai convinti ad entrare nel tuo gruppo. –
Liam li guarda e poi dice serio e calmo-Ho promesso loro pace. -
Smhootie lo fissa sbalordita e scioccata.
I due fanno uno sguardo d intesa.
Sanno che fare e poi dicono l un l'altro
-Accetto. –

Note dell autore :
Ehy ciao come va? Tutto ok?spero di sì
Ora si entra nel vivo con questo capitolo che segna un punto di svolta nella trama.
Vediamo il gruppo nemico e quello di Ashoka compiere importanti scelte e rivelazioni.
Allora partiamo dal pg di Angelica.
Non è solo mio. Ma è una collaborazione con sayman. Proviene dalle sue storie.
Diciamo un mini crossover.
La cosa della E e S sarà spiegata mooolto poi.
È no Angelica per il momento non avrà la presentazione. Comunque si ho reso Ashoka James Potter e altri pg come il padre di Lara e la stessa, Harry e Anakin sono i suoi figli.
Che casino sta famiglia ahahahah
Comunque Lara è quella del 2 reboot del 2013.
Harry Potter non conta child curse o comunque il romanzo next gen perché non l ho letto. Ma ha canonici i film prequel.
Star wars conta i 9 film più l universo espanso. Bhe parte Dell uno espanso.
Ricapitolando : Per chi lavora Reina?(Emmanuel, la sua fedeltà era sempre a lui ma adesso si è temporaneamente allenata con Melody ) Chi ha telefonato?(Sempre Emmanuel. Per avvisarlo della situazione) Come sono state avvelenate Big Mom e Kali con il Dreamshade ?(risposta : emma le ha avvelenate. Ha ricevuto il dreamshade da Goten. Sono alleati contro Loki. L esecutore però è la spia ovvero Peros ) Chi è la figura misteriosa? (Risposta : Emma Swan di Once upon a time.) E chi è l attentatore?(la stessa Emma Swan e perché vuole usare Anya e Katakuri contro il padre di quest’ultimo. Il loki del riordan verse) un traditore nei mammoni? (Si c’è un traditore e una spia tra gli charlotte) E se si chi è?(Peros. Lo ha fatto per ambizione.) Aggiungiamo un nuovo mistero : Perché Emma ce l ha con Loki? E abbiamo la risposta ( Loki ha ferito Henry il figlio di Emma e il fratello di Goten per un piano in cui Reina e Emmanuel sono coinvolti).
Qualunque cosa stia progettando perché richiede shisui? Riguarda solo lui? O tutto il suo mondo? Che cosa ha fatto Goten (con Daenerys) a Shisui? Che cosa vuole Liam? (allenare Ashoka. È alleato di Melody) ( tutto è collegato all arma del progetto:aion)
Che vuole Beryl?(vendetta contro Reina e Emmanuel) Che rapporto ha con la madre?(la odia e l ha imbrogliata) Perché l ha contatta?(per avvisarla delle novità. Ma in realtà lo ha fatto per imbrogliarla e ottenere le informazioni che servivano ad Anya) Qual è il problema? (La presenza di Liam)
Ricapitoliamo le opere importanti comparse e citate :
-Game of trone
-Naruto
-Merlin
-the core
-Call of Duty
-X-Files
-Avatar
-One piece.
-Pokémon
-Dragonball.
-Once upon a time. /Marvel/kingdom hearts / Star Wars Mondo Disney in generale.
-Final Fantasy
-Il signore degli Anelli.
- Dangerous and Dragons
- le cronache di Narnia
-Doctor Who.
-Fairy Tail
- Mortal combat
-Berserker.
-Ken il guerriero.
-Tomb rider
-Harry Potter
Con questo ciao alla prossima.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3826268