gli eredi : tra bene e male

di lorix00
(/viewuser.php?uid=1072992)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Una scelta difficile ***
Capitolo 2: *** La verità nascosta per anni :Max Riddle Mayem ***
Capitolo 3: *** La vendetta è un piatto freddo da gustare ***
Capitolo 4: *** Phoebe sei con me o contro di me? ***
Capitolo 5: *** Un arrivo inatteso ***



Capitolo 1
*** Una scelta difficile ***


< Avanti Max prendi i poteri di tua sorella così potremo schiavizzare gli abitanti di questa città e io potrò costruire il mio nuovo impero del male > il mio capo Dark Mayem mi sta spronando per compiere ciò che è il mio compito dimostrarmi il più forte e passare al lato oscuro completamente. < Max pensaci è questo ciò che vuoi rinunciare ai tuoi amici.. >mi fermo a guardarli persone che già avevo cercato di allontanare ma non c'ero riuscito sorrido al pensiero dei momenti passati con loro < .. ad Allison.. > Allis o Alliewollie come ti chiamano i tuoi genitori sorrido al pensiero di quando li ho conosciuti e ripenso alla fatica che ho fatto per riuscire a restare con te< ..alla tua famiglia...> mi dispiace lo so so di avervi deluso e ripenso a tutte le volte che mi avete perdonato e mi siete stati accanto < ..a me.. >Phoebe mia sorella lei che dovrebbe essere la mia metà essendo la mia gemella . Ripenso a tutti i momenti passati insieme alle nostre continue sfide . Non voglio perdervi non voglio perderti Phoebe. Sto per ridare i poteri ai miei genitori e ai miei fratellini quando sento qualcosa dentro che mi fa desistere e sento Dark Mayem iniziare a parlare < Max pensa bene a questa decisione tua sorella ti sta condizionando ricordati che loro ti hanno sempre umiliato preferendo tua sorella e lei non si è mai fatta problemi a mostrarsi superiore ricordati che poco fa è stata lei a toglierti i poteri e i tuoi genitori non hanno aspettato ti hanno subito condannato. Adesso si stanno mostrando come degli agnellini per ottenere ciò che vogliono .. i loro poteri . Pensaci bene Max perché io realmente ti voglio con me perché so qual è il tuo potenziale . Allora Max cosa scegli torni da loro che finita la storia ti rimetteranno in secondo piano o adempi il tuo destino e torni da me > Perché ha detto tornare non capisco. < Max pensaci guarda colei che chiami tua sorella e i tuoi genitori ti sembra di assomigliargli > In effetti Dark Mayem ha ragione perché più volte ho cercato di trovare somiglianze tra me e la mia famiglia e non le ho mai trovate questo cosa significa che non sono loro figlio? < Max sì è quello che stai pensando mentre adesso guarda il mio volto > E lentamente il leader del male si tolse la sua maschera rivelando un viso deturpato come se fosse stato arso dalle fiamme ma che presentava un elemento simile al mio ...aveva i miei stessi occhi , ma quindi lui era .. lui era . < Sì Max sono tuo padre il tuo vero nome è Max Riddle Mayem >.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La verità nascosta per anni :Max Riddle Mayem ***


Io .. sono .. suo ..figlio non sono un Thunderman non ci credo ma allora tutta quanta è sempre stata una menzogna sono stato ingannato da quando sono ma soprattutto mi hanno separato da lui dal mio vero padre. < Perché? Perché mi avete mentito? >urlo con tutta la forza che ho quasi che mi accascio a terra ho vissuto fino ad adesso nell'ipocrisia circondato da persone che magari mi volevano morto. < Max ci dispiace ma l'abbiamo fatto per proteggerti perché noi ti vogliamo veramente bene come un figlio > < STAI ZITTO >urlo contro colui che fino a pochi minuti fa credevo mio padre < Non voglio più sentirti parlare hai capito . Sei stato tu a portarmi via da mio padre ci scommetto solo per impedire che io potessi diventare più forte di te magari perché avevi paura ma non hai pensato che magari un figlio vuole crescere con il suo vero padre e con la sua vera madre . Ma no tu non hai pensato a ciò lurido vecchio hai pensato solo al tuo tornaconto personale . > < Max Thunderman devi.. > < Non chiamarmi con quel nome io sono Max Riddle Mayem hai capito non sono il tuo vero figlio > < Però sei il mio Max > Mamma ma come? Come fa Electres a essere sia mia madre che quella di Phoebe non ha senso visto che io e lei siamo nati lo stesso giorno ma non dallo stesso padre. < Max quello che stava cercando di dirti tuo padre > < LUI NON È MIO PADRE >Urlo in preda alla rabbia tanto che non mi accorgo che Dark Mayem o meglio mio padre mi si è affiancato mettendomi una mano sulla spalla per calmarmi. < Electres > < Mayem > < Max quello che tua madre sta cercando di dirti è che tu e Phoebe siete realmente gemelli con due padri diversi .> Questo non ha senso le parole di mio padre non possono essere vere . < La sera del nostro ultimo combattimento prima ancora che voi due nasceste io e Thunderman non eravamo soli c'era anche Electres e lei si ritrovò in mezzo a noi due mentre stavamo sprigionando la nostra forza interiore del nucleo dei poteri l' uno contro l'altro e venne presa in pieno da questi due raggi . Non si sa come ma una parte di me e di Thunderman rimase attaccata a Electres ..due figli stavano nascendo dentro di lei così decidemmo di fermarci perché non sapevamo cosa fosse successo stipullamo un accordo di non aggressione reciproca finché non avremmo risolto il problema e scoprimmo che queste due parti, questa nostra forza generò dentro Barb due figli e poco dopo voi due nasceste tu Max Riddle Mayem con il mio sangue e tu Phoebe Barb Thunderman con il sangue di Hank due gemelli legati dal destino dal bene e dal male. Però tuo padre ruppe il nostro patto e mi attaccò la sera stessa che nascesti mi attaccò alla spalle e nel combattimento l'edificio prese fuoco lui ti porto via da me per paura , per paura di ciò che potevi diventare. Pensava di avermi eliminato ma sono sopravvissuto e sono riuscito a tornare dopo 16 anni per prendermi la mia vendetta >

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** La vendetta è un piatto freddo da gustare ***


Non ci vedevo più dalla rabbia non potevo crederci quell'uomo mi aveva strappato dalla mia vera vita dal mio vero padre e lo stava per uccidere non posso sopportarlo . Allora lo attacai con la telecinesi prendendolo e iniziando a farlo sbattere contro i muri il soffitto contro tutto per vederlo soffrire. I tre fratellini li avevo già sistemati bloccandoli con il fiato congelante poi c'era mia madre che mi pregava di fermarmi ma io la ignoravo quanto era patetica priva di poteri in ginocchio davanti a me pregandomi di fermarmi di risparmiare quel lurido verme ma io non la ascoltavo ma non avevo intenzione neanche di colpirla infondo era mia madre anche se mi aveva nascosto la verità e non aveva pensato a mio padre no aveva scelto Thunderman a prescindere ma non so niente di ciò che era successo tra di loro in passato quindi mi limitai a farla svenire con un colpo di telecinesi . L'unica che era rimasta ferma era mia sorella era anche l'unica che non aveva ancora parlato quindi fermai il mio piano infondo che gusto c' è nell 'eliminarlo subito dovevo farlo ancora soffrire quindi l'accasciai contro il muro sanguinante ordinando a Strongdor e Scalestro jr di legarlo mentre a Farne la famosa torturatrice del male di sorvegliare i quattro ghiaccioli che erano diventati i restanti familiari . Dopo un tacito consenso di mio padre che stava continuando ad osservarmi mi diressi verso Phoebe e mentre andavo verso di lei vidi che mio padre aveva volto lo sguardo per fermarsi ad osservare mia madre vorrei indagare ma adesso è troppo presto sarà una cosa che solo se lui vorrà mi racconterà più tardi.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Phoebe sei con me o contro di me? ***


< Allora sorellina non dici niente > Cosa posso dirti Max che tutto ciò in cui credevo mi è stato letteralmente spazzato via dagli occhi che mio padre non è del tutto onesto come si crede e che ti ho visto definitivamente corroso dalla rabbia e dalla vendetta Max perfavore questo non sei tu non è il ragazzo che ..amo. < Max perfavore >ti sto parlando in mezzo alle lacrime < Fermati gli stai facendo del male perfavore mi stai facendo del male > < Phoebe hai capito ciò che mi ha fatto ,ciò di cui mi ha privato, mi ha portato via da mio padre lo ha quasi ucciso magari mirava a far fuori anche a me > Max no non è così lui ti voleva veramente bene e se avesse voluto ucciderti io mi sarei opposta perché non voglio perderti e non voglio combatterti. < Phoebe perché non riesci a vedere la realtà lui mi ha ..ci ha ingannato per anni perché voleva usare anche te ragiona voleva crearti a sua immagine e somiglianza quindi Phoebe scegli sei con me o sei contro di me?> Non posso ..non posso combatterti Max perché ti amo anche se siamo fratelli ma non posso non avrei la forza ma non posso neanche schierarmi dalla tua parte non posso abbandonare la mia città e il mio dovere. < Ho capito mi dispiace Phoebe ti avrei voluto al mio fianco. .di addio ai tuoi poteri.> Ecco è finita mi sono arresa a te è la fine dei Thunderman e di Hiddenville . < Fermati Max> Non ci credo lui ..cosa ci fa qui.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Un arrivo inatteso ***


< Max fermati non sai quello che stai facendo > < Ah guarda un po' chi si è unito a noi il reietto è un piacere rivederti Link Evilman > < Max sul serio fermati o ti fermerò io > Link il mio ex ragazzo per fortuna era giunto in mio aiuto ma adesso avevo paura che i due potessero farsi male . < Link grazie > < Di niente Phoebe sta tranquilla ci penso io > < Davvero pensi di potermi sfidare? Sei proprio uno stolto. Padre mi permetti di toglierlo di mezzo tanto non è né un pericolo né un possibile alleato ha tradito il male da tempo> < Prego Max sono curioso di vederti in azione ma stai attento perfavore non voglio che ti succeda niente adesso che ti ho riavuto .> E Max rise . Non l'avevo mai sentito ridere così non era la stessa risata di prima serena e allegra , era lugubre terrificante faceva raccapricciare. < Sono pronto Link quando vuoi > < Link sta attento per favore sei la mia ultima speranza > < Allora reietto sei pronto o no?> < Eccomi Max ma è una cosa che non avrei mai voluto fare> E iniziarono il loro combattimento si colpivano ad una estrema velocità alternando calci e pugni , Max cercava di far leva sulla telecinesi per riuscire a prendere il controllo della battaglia ma Link riusciva a resistere e anche lui cercava di prenderlo in contro tempo allungando il proprio corpo per sorprenderlo alle spalle ,erano in una situazione di stallo , le loro forze si equiparavano . Intanto Dark Mayem stava osservando il combattimento del figlio con orgoglio ma anche preoccupazione , aveva paura di perderlo di nuovo come 17 anni fa.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3771347