don't even have to think about it// dyshen

di dyshenismyall
(/viewuser.php?uid=1106531)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo Uno ***
Capitolo 2: *** Capitolo Due ***



Capitolo 1
*** Capitolo Uno ***


Yue Pov's Oggi finisce tutto, oggi finisce un'avventura di 49 episodi. Meteor Garden mi mancherà tantissimo, tutto il cast mi mancherà tantissimo. Ho fatto amicizia con tutti e sapere che non ci lavorerò più insieme mi fa stare male. Mi mancheranno gli scherzi di Dylan, Darren, Caesar e Connor. Mi mancherà alzarmi la mattina per svegliare tutti. Mi mancheranno tutte le risate, tutti i momenti passati sul set. "Yue, mi mancherai tantissimo. Non vedremo più la signorina calci volanti." Disse Caesar venendo ad abbracciarmi e subito dopo anche gli altri si unirono all'abbraccio. "Già, la scena del calcio a Dylan resterà per sempre una delle più belle." Disse Darren scoppiando a ridere e Dylan lo fulminò con lo sguardo. "Ah ma grazie. Si vede che farmi prendere a calci da una ragazza sia una scena molto divertente." Disse Dylan tirando una pacca sulla testa di Darren. Quanto mi mancheranno questi quattro ragazzi pazzi ma dolci e simpatici. Senza accorgermene una lacrima scese sulla mia guancia seguita poi da altre. Dylan si accorse che stavo piangendo e mi abbracciò. "Mi mancherà tutto questo, non voglio che finisca, non voglio non rivedervi più." Dissi io singhiozzando e Dylan mi lasciò un bacio sulla testa e cominciò ad accarezzarmi la schiena per tranquillizzarmi. Restammo abbracciati per un pò solo noi due e poi anche gli altri si unirono all'abbraccio. "Quando ti viene da piangere fai una verticale così le lacrime non cadono." Disse Darren staccandosi dall'abbraccio seguito dagli altri e andando contro il muro e facendo la verticale. Sorrisi ricordando la prima volta che abbiamo girato questa scena e non posso fare a meno di pensare quanto sarà brutto non vederli più tutti i giorni. Dylan mi prese la mano e io sentii mille brividi percorrermi la schiena. "Non preoccuparti, Yue, ci rivedremo. Ci rivedremo appena possiamo, non dimenticarti di noi." Disse Dylan lasciandomi un bacio sulla fronte. Fu in quel momento che capii che non volevo perdere Dylan ma non perchè era il migliore amico. Non volevo perderlo perchè mi ero innamorata di lui.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo Due ***


Un mese dopo Dylan Pov's Io, Yue, Caesar, Connor e Darren ci siamo visti poco in questo mese ma è perchè siamo tutti impegnati con il lavoro. Connor e Yue stanno lavorando a una serie tv insieme e sono felice per loro anche se il Daoming Si che c'è in me avrebbe già picchiato Connor. Comunque, il regista ha deciso di fare una rimpatriata con tutto il cast per rivederci e per darci una notizia. "Didi finalmente ti rivedo. Mi sei mancato tantissimo." Disse Yue correndo ad abbracciarmi e io la sollevai in aria e la feci girare per poi metterla giù. "Anche tu YueYue. Secondo te cosa vorrà dirci il regista? Sinceramente io sono un pò nervoso." Dissi ed era vero. "Non lo so ma dice che è una bella notizia, quindi è meglio andare da lui. Non vorremmo farlo arrabbiare." Disse Yue e mi prese per mano e andammo dal regista. Sentii dei brividi quando lei mi prese la mano ma feci finta di niente. Erano tutti seduti, quindi ci andammo a sedere vicino a Darren e a Caesar. "Ok ragazzi, ho parlato con Angie, la produttrice e siccome Meteor Garden ha avuto un successo enorme abbiamo deciso di fare la seconda stagione. Alcuni personaggi come la mamma di Daoming Si e la sorella di Daoming Si torneranno verso il decimo episodio, mentre gli altri ci saranno fin dal primo. Inizieremo le riprese settimana prossima. Adesso mangiamo, ragazzi. Festeggiamo!" Disse il regista e mi girai verso Yue e vidi che stava sorridendo per la splendida notizia. Anche io ero felice di lavorare ancora con lei, potrò vederla di nuovo tutti i giorni,farle gli scherzi ed abbracciarla e confortarla quando è giù di morale. Iniziammo a mangiare ricordando tutti i bei momenti passati sul set e mi resi conto che ero fortunato a far parte di una famiglia così grande.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3836644