;;Xiaoyu e Jin - Missing Moments

di Mimi18
(/viewuser.php?uid=27291)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Meeting. ***
Capitolo 2: *** 2. All night long ***
Capitolo 3: *** 3. Quarrel ***
Capitolo 4: *** 4. Kick ***
Capitolo 5: *** 5. Hwoarang ***
Capitolo 6: *** 6. Don't be shy ***
Capitolo 7: *** 7. Roles ***
Capitolo 8: *** 8. Cinderella ***
Capitolo 9: *** 9. Just a kiss ***
Capitolo 10: *** 10. Pervert Jin ***



Capitolo 1
*** Meeting. ***


Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Avvertenze:

Questa raccolta non terrà interamente conto della storia di Tekken.

I momenti descritti sono pura fantasia ed i personaggi non vengono utilizzati per scopo di lucro. ;)

 

 

Xiaoyu e Jin – Missing Moments

1. Meeting (491 parole)

 

Fu con un sorriso che Xiaoyu attraversò la grande porta d’entrata di quella che sarebbe divenuta la sua nuova dimora.

Il portone in legno vecchio stile l’aveva subito affascinata, tanto che un fischio maleducato le era sfuggito dalle labbra a forma di cuore, facendole guadagnare un’occhiataccia dal signor Mishima.

Curiosò attorno, il naso dritto e coperto di simpatiche efelidi per aria e le orecchie ben aperte, pronte a captare ogni singolo suono, proveniente da chissà dove e chissà quanto lontano.

Si piegava su sé stessa per sbirciare nelle stanze lontane da lei, alcune volte incespicando nei pregiati tappeti della villa di cui non si curava.

Con passo di danza, le braccia tese lungo i fianchi magri e gli occhi vaganti per il corridoio, seguì Heihachi silenziosa come mai era stata in vita sua, troppo presa da quella novità.

Il parquet era vecchio, produceva un cigolio sinistro per nulla rassicurante, soprattutto se si contava che vi era un piano inferiore su cui sarebbero potuti crollare.

Deglutendo, la ragazza accellerò il passo, saltellando di tanto in tanto, cercando di non rovinare a terra o sbattere contro un vaso dall’aria particolarmente pregiata.

Fu nell’attraversare il corridoio diretto alla sala da pranzo – aveva una fame da lupi - che lo vide per la prima volta.

Si stava allenando in una stanza in cui lei non avrebbe più messo piede; era talmente concentrato che non si rese immediatamente conto di una presenza esterna e curiosa.

Il volto particolarmente attraente era teso in una smorfia di sforzo, mentre le mani chiuse a pugno colpivano ripetutamente un sacco di fronte a sé che cadeva ciondolante dal soffitto, provocando un rumore ovattato a cui Xiaoyu era abituata.

Un ultimo pugno ed il giovane sollevò lo sguardo tenebroso su di lei, scatenando uno sfarfallio nello stomaco, ovviamente non dovuto alla fame.

Ling teneva le labbra spalancate come un pesce lesso, mentre cercava di staccarsi dagli occhi scuri che l’avevano inchiodata al pavimento, come calamite, attenti e scrutatori.

«Chi sei?», domandò poco dopo il giovane burbero e scontroso, facendola sussultare.

Xiaoyu arricciò il naso, stizzita da quel tono, sollevando poi il mento e dandogli le spalle.

Raggiunse Heihachi con due larghe falcate, voltando poi il viso leggermente arrossato di tra quarti verso il giovane che ancora attendeva risposta.

«Ling Xiaoyu. Ricordatelo, perché non lo ripeterò una seconda volta», sbottò a sua volta, cercando di apparire dura e non come la ragazzina vivace che era di solito.

Non era da lei essere così scontrosa, ma quel ragazzo dallo sguardo più affascinante che avesse mai visto la turbava. Parecchio. Forse troppo.

Fece un passo verso la sala da pranzo, bloccata poi da una risatina divertita.

Quando portò lo sguardo su quello del moro, appoggiato comodamente allo stipite della porta, il cuore accellerò dispettoso, facendole serrare la bocca in una linea dritta e seria.

«Jin Kazama», le disse tendendole una mano.

Xiaoyu intimò al suo cuore di calmarsi, mentre l’afferrava titubante come non mai.

 

N/a

Sbarco su Tekken con una raccolta sulla mia coppia preferita.

Ogni capitolo della storia riguarderà uno sprazzo di vita tra questi due personaggi, e potrà essere una drabble, una Flash oppure una One-shot. Dipenderà dall’umore del giorno. ;)

Ovviamente, sono ben accetti commenti di ogni genere. Ricordate però che ho un cuore debole (L).

Mì.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2. All night long ***


Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Xiaoyu e Jin – Missing Moments

2. All night long (332 parole)

 

Xiaoyu se ne stava sdraiata a pancia all’aria sul tappeto beige della sua nuova stanza, osservando il soffitto di un tetro color rosa pallido.

Erano ore che si rotolava su sé stessa, mentre la luna al di là della finestra risplendeva luminosa come non mai, così da impedirle un sonno profondo.

Fu all’ennesimo suo movimento che la giovane si sollevò di scatto con un balzo, dirigendosi verso la porta in legno di ciliegio. Sbirciò nella fessura e, una volta assicuratasi che nessuno avrebbe potuto vederla, sgattaiolò fuori, diretta chissà dove in quella grande casa sconosciuta.

Zampettò il più silenziosamente possibile sul parquet, improvvisando smorfie ogni qual volta uno scricchiolio si faceva largo per tutto il corridoio.

Una volta arrivata di fronte alla cucina – unico luogo che lei conosceva – decise che un bel gelato alla fragola non avrebbe potuto far altro che bene al suo sonno.

Fischiettando piano entrò...per poi spalancare la bocca in modo da trattenere un urlo di terrore.

«Che diavolo ci fai tu qui?», sbottò Jin Kazama armato di cucchiaio e gelato nel bel mezzo della cucina, un paio di pantaloni larghi ad improvvisare il pigiama.

Xiaoyu deglutì, in cerca di una risposta sensata, mentre il cuore batteva a mille all’ora; i suoi occhi scuri si soffermarono più volte sui pettorali scolpiti del giovane.

«Spuntino di mezzanotte?», chiese allora lei di rimando, improvvisando un sorriso imbarazzato.

Jin sollevò un sopracciglio scuro scettico quando la vide allungarsi verso i cucchiaini, le gote arrossate ed il pigiama che lasciava intravedere fin troppa pelle nuda.

Sbuffò infastidito da quella presenza, passandosi una mano tra i capelli ritti in testa, arrendendosi di fronte all’evidenza che Ling non se ne sarebbe andata senza aver rubato il gelato agognato.

«Fai come ti pare», sbottò alla fine scocciato, dandole le spalle.

Jin spalancò gli occhi quando lei gli si parò di fronte ed affondò il cucchiaino nel suo gelato.

Un sorriso spavaldo sul volto giovane lo fece zittire, mentre nella sua mente già premeditava vendetta.

«Grazie, Jin-san

 

N/a

Non mi ricordavo che avrei dovuto postare oggi. Sono rimasta di stucco quando il piccì mi ha segnalato il numero 4 sul calendario.

Fatto sta che sono puntuale. ù_ù

Una Flash!fic un po’ frivola, questa, ma sinceramente meglio così: preferivo il fluff all’angst.

Devo ringraziare le 5 persone che hanno lasciato un commento! *_* Non mi aspettavo tale gentilezza, davvero!

 

Miss Trent: Mi hai fatto un sacco di complimenti! Ti ringrazio vivamente, seppur io non vedo tutta sta bravura! Però concordo con te: Jin e Xiao sono trooooppo carini! ;)

Husky the dark angel: il mio cuoricino debole è stato rinforzato dalle tue parole. Spero ti piaccia anche questa flash!fic! *_*

Angel Texas Ranger: Oh, ti ringrazio. E soprattutto ti ringrazio del fatto che tu legga seppur la coppia non ti piaccia. Dovrei prendere esempio da te. XD

Jin Kazama: Grazie per i bei complimenti! Sai, Xiao e Jin sono davvero carinissimi insieme, ecco perché ci divertiamo un sacco ad accoppiarli! XD

Krisalia Kinomiya: Innanzitutto, ti dico che il tuo nick mi piace da morire! In secondo luogo ti ringrazio, anche perché sei riuscita a cogliere tutte le essenze di questa coppia nascoste tra le righe di una semplice Flash! Farò tesoro delle tue idee. Hwo mi piace un sacco, quindi... ;)

 

Ringrazio anche chi ha inserito la fic tra i preferiti.

Ci si vede il dieci agosto. ;)

Cà.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3. Quarrel ***


Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Xiaoyu e Jin – Missing Moments

3. Quarrel(245 parole)

 

Xiaoyu si osservò con criticità allo specchio, giocherellando distrattamente con i codini sbarazzini appena acconciati.

Schioccò la lingua sul palato, aggiustando le pieghe della gonna verde a scacchi, improvvisando poi una giravolta su sé stessa.

«Mi si vede un po’ troppa pelle», borbottò tra sé e sé, guardando i muscoli delle gambe e storcendo un po’ il naso in un gesto di stizza.

Fu con uno sbuffo che rispose al terzo richiamo della cameriera, afferrando poi la cartella e non curandosi del portafoto che cadde malamente a terra.

Corse giù per le scale, saltando con un fischio gli ultimi tre gradini.

Atterrò proprio accanto a Jin, impeccabile nella divisa scolastica dal taglio maschile.

«Buongiorno», lo salutò con un sorriso, al ricordo della sera prima passata a mangiare gelato al chiaro di luna.

Sfondo abbastanza romantico se non fosse stata lui la presenza maschile.

Il moro storse il naso, mentre le labbra si aprivano in una sorta di ghigno divertito.

«Con la gonna riesci persino a sembrare una ragazza», buttò lì con indifferenza, osservando con particolare attenzione le gambe della giovane.

Xiao si sentì arrossire per quel...complimento?

«Certo, quelle gambe rovinano il tutto», proclamò alla fine il ragazzo dandole le spalle e, con un cenno del capo all’autista, si diresse fuori di casa.

Xiaoyu non ci mise molto a raggiungerlo, nera di rabbia.

Riuscì a sorridere solamente per dispetto nei confronti di Jin, che arcuò un sopracciglio curioso.

«E tu con quella divisa sembri un orso addomesticato!»

 

N/a

Oh, sono riuscita ad essere puntuale anche questa volta. Che mi venga un colpo! *_*

A dire il vero ce li vedo parecchio a litigare come cane e gatto: ovviamente, Xiaoyu ha tutto il mio appoggio.

Ringrazio di cuore: Miss Trent (Ti ringrazio tantissimo! *_* Jin a mio parere è sempre una gradita sorpresa!), LadyHwoarang 93 (Oh, ti ringrazio. Quando sento queste cose mi imbarazzo sempre!), Angel Texas Ranger (Grazie per aver chiuso un occhio. Ti dedicherò un capitolo! XD) e  Krisalia Kinomiya (Io avevo pensato alla nocciola, a dire il vero. C’è da dire che sei una fonte inesauribile di idee, ne terrò veramente conto, anche perché parte del mio volere è che la storia piaccia ai lettori! *_* Grazie mille!).

 

Ringrazio chi ha semplicemente letto e chi leggerà.

Ci si aggiorna il diciassette!

Cà.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4. Kick ***


Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Xiaoyu e Jin – Missing Moments

4. Kick (301 words)

 

Da quando Xiao aveva varcato il portone di quella prestigiosa scuola, si era imbattuta in circa sette studenti depravati e provolone, che avevano fischiettato con allegria di fronte alla sua minigonna alla Sailor Moon.

In quel momento, con un pacchetto di patatine poco salutari strette tra le mani, la sua tempia pulsava per via della rabbia.

Chiunque avrebbe avuto anche un solo un minuscolo sintomo di paura di fronte al tic nervoso delle sue labbra, che si arricciavano e stendevano in una linea severa da più di dieci minuti, in sequenza continua.

Avrebbe colpito il prossimo che le si fosse avvicinato, questo l’aveva promesso a sé stessa, stappando la bottiglia e bevendo un lungo, lunghissimo sorso d’acqua.

In quel momento, dal nulla, con un gesto per nulla delicato, una mano le si posò sulla spalla, bloccando la sua camminata a velocità un po’ troppo elevata per essere normale.

Voltò lo sguardo, intravedendo solamente una zazzera di capelli neri.

Un sorriso birichino le increspò le labbra, mentre, con un gesto rapido, sollevava la gamba mostrando le mutande a tutti i ragazzi nel raggio di cinque metri, andando a colpire sul mento quadrato la misteriosa figura che l’aveva bloccata.

«Merda!», il sorriso di Xiaoyu si ampliò quando la voce lamentosa di Jin proruppe in una serie di improperi, facendo spalancare la bocca per l’orrore di una ragazza, lì accanto.

La giovane tentò di assumere la sua aria più innocente, cercando di non ridere di fronte all’aria burbera e particolarmente irosa di Jin.

Congiunse le mani in segno di scusa di fronte al viso, inclinando il capo e schiacciando l’occhiolino.

«Perdonami», chiosò civettuola, facendogli inarcare un sopracciglio, «non pensavo fossi tu, Jin-kun

Che lo stesse prendendo in giro era ovvio: Xiaoyu, seppur in cuor suo cercasse non pensarci, aveva riconosciuto subito il suo tocco.

 

Note poco chiare e poco serie:

Oh, ma è sera! O_O

Cioè, in realtà lo so benissimo, visto che tra poco ci sarà un buio totale nella mia camera...

In realtà volevo semplicemente far notare che...beh, che mi ero dimenticata che giorno fosse.

Comunque sono puntuale. E voi, dato che siete buoni, bravi, gentili e mi amare, saprete perdonarmi!

Come al solito, comunque, sono sempre le donne a rendersi conto per prime di essersi innamorate.

Povera Xiao...

Ringrazio tutti coloro che hanno letto lo scorso capitolo, in particolar modo Miss Trent (sai, no. Con loro sono più belle le liti che la romanticheria! XD Grazie mille, cara! Un bacio!), Angel Texas Ranger (Oh, ma Jin deve sciogliersi un po’. Ci pensa la zia Mimi! XD Grazie mille! Un bacio!), Jin Kazama (Rompi pure, non mi dai fastidio. U_U XD Comunque grazie mille! Sono felice che queste cose qui ti piacciano! Un bacio!), Krisalia Kinomiya (Hwo fa una figura migliore di Jin in ogni caso, credo. Beh, io per le litigate mi sono ispirata proprio ad un manga con una love comedy! *_* Lovely Complex! E i tuoi scleri, cara, sono decisamente proficui! Grazie mille, un bacio!), PrincessArtemide (*_* Quanto tempo! Abbiamo parecchie cose in comune, da quanto ho letto dalla recensione, a partire dal pairing per finire con la divisa! Grazie mille! A presto, un bacio!).

Beh, signori miei, ci si aggiorna il ventiquattro! *_*

Cà.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5. Hwoarang ***


Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Xiaoyu e Jin – Missing Moments

5. Hwoarang

Xiaoyu sorrideva di sbieco, trotterellando al fianco di Jin, una guancia particolarmente gonfia ed arrossata.

Tra sé e sé, la giovane canticchiava una canzone a lui sconosciuta, facendolo sbuffare di tanto in tanto per via di una qualche nota stonata o di una parte troppo acuta.

«Non riesci proprio a stare zitta, vero?», domandò d’un tratto con l’acidità tipica di una vecchia ciabattaia, facendole arricciare le labbra sottili.

Xiaoyu si piantò di fronte a lui, le mani sui fianchi pronunciati ed un cipiglio severo dipinto sul viso. Cipiglio che, inaspettatamente, si trasformò in un sorriso di dolcezza.

«Ti do fastidio, Jin-kun?», chiese sbattendo le lunghe ciglia come una gatta, avvicinandosi a lui.

Jin indietreggiò di riflesso, inarcando un sopracciglio scuro e domandandosi cosa avesse in mente quel piccolo diavolo.

«Direi di sì, baka», borbottò incerto, guardando un punto imprecisato oltre le spalle della ragazza.

Quest’ultima non fece caso al fatto che l’attenzione di Jin fosse ormai stata catturata da altro, sorridendo sadica per la battutina che le sfuggì dalle labbra.

«Dato che ti sono affezionata, ho deciso di continuare a cantare!», trillò con allegria, facendo dondolare i due codini. Rimase alquanto delusa dalla mancata reazione del giovane.

Incuriosita dallo sguardo adombrato da scura rassegnazione, si voltò verso il punto che lui fissava da qualche istante, incontrando un paio di occhi nocciola che la fissavano con ilarità.

«Non mi presenti la tua ragazza, Kazama? E dire che pensavo fossi gay!», disse con voce roca e parecchio sensuale il giovane in questione, passandosi una mano tra i capelli rossi lasciati sciolti sulle spalle.

Xiaoyu sentì il sangue affluirle alle guance quando Jin poggiò una mano sulla sua spalla, allontanandola da lui.

«Stai lontana da questo individuo, Xiao, potrebbe stuprarti», sbottò con una nota di acidità che la fece sorridere.

Il rosso imbronciò le labbra, assottigliando gli occhi.

«Attento a come parli, potrei ficcarti un pugno sull’occhio. Starebbe divinamente bene con quella guancia viola»

La giovane inclinò il capo verso destra, fissando Jin con curiosità.

«Chi sei?», chiese poi rivolta al nuovo arrivato, strappandogli un sorriso, seguito da uno sbuffo scocciato del moro.

«Hwoarang al tuo servizio per salvarti da questo cattivone vestito da principe azzurro»

 

N/a

Oggi vado di fretta, tanto che non ho avuto tempo di controllare il capitolo. Vogliate perdonare eventuali Orrori.

Ringrazio le tre persone che hanno recensito lo scorso capitolo, inchinandomi.

Spero che l’arrivo di Hwo sia gradito.

Un bacione,

Cà.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 6. Don't be shy ***


Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Xiaoyu e Jin – Missing Moments

6. Don’t be shy

La giovane scosse la testa con disperazione quando, per la quinta volta in quell’ultime due ore, il ragazzo che si era presentato come Hwoarang le faceva l’ennesimo complimento.

Jin aveva dimostrato per ben due volte il fastidio nei confronti del rosso, riuscendo persino a rovinargli addosso una tazza di caffè bollente. Il tutto si era confuso con un urlo particolarmente isterico da parte di uno ed una frecciatina abbastanza razzista dell’altro.

Xiaoyu gli aveva mollato un pugno ad entrambi, guadagnandosi un’occhiataccia da parte di Kazama, per nulla felice di averle prese da lei per ben due volte, quel giorno.

«Mi chiedo come tu faccia a sopportare questo bruto, Xiaoyu», borbottò con un mezzo sorriso il nuovo arrivato, sfiorandole poi un codino con l’indice destro. Jin sollevò un sopracciglio, inacidito da quel gesto, mentre Hwoarang dimostrava la sua vivacità di fronte alla palese gelosia dimostrata.

«Smettila di provarci con lei, idiota.»

«Oh, che tenero, Jin innamorato e geloso»

Le guance del moro e, inevitabilmente, quelle di Xiao, si imporporarono vivacemente, scatenando una sonora risata al terzo (incomodo), seduto tra loro.

Mentre tutti gli spettatori in quel bar li osservavano divertiti, il rosso batté una pacca sulla spalla particolarmente possente dell’amico, ridacchiando sotto i baffi.

Quest’ultimo arricciò le labbra, in attesa.

«Non essere timido, Xiao è davvero graziosa, non mi stupisco che tu ti sia innamorato di lei!»

Jin sbuffò, grattando la sedia a terra ed afferrando la propria cartella, stanco di tutte quelle frecciatine: se non ci fosse stata così tanta gente l’avrebbe già preso a pugni.

«Non voglio perdere altri minuti del mio prezioso tempo con un idiota del tuo calibro», sbottò gettando sul tavolo una manciata di monete, subito imitato da Xiaoyu.

La ragazza inchinò il capo verso il rosso, in segno di saluto, prima di seguire il coinquilino dal cipiglio irritato.

Gli si affiancò in un attimo, prima di iniziare a parlare con una nota maliziosa e divertita nella voce.

«Sai, Jin, quando arrossisci diventi davvero carino!», chiocciò ilare, mentre lui diventava un tutt’uno con la borsa rossa di una signora lì di fronte.

«Stupida!»

Ma Xiaoyu non fece caso a quell’insulto, il cuore ancora palpitante per poco prima.

 

Note poco serie e poco chiare:

Mi diverto un sacco a descrivere questi piccoli sprazzi.

Jin è l’obbiettivo principale delle mie frecciatine, Xiaoyu e Hwo le mettono in pratica.

Oh, quanto sono perfida!

Ringrazio PrincessArtemide, Miss Trent, Katia37 e Angel Texas Ranger per le recensioni. Io vi amo, ragazze!

Ci aggiorniamo il sette!

Cà.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 7. Roles ***


Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Xiaoyu e Jin – Missing Moments

6. Roles

 

I codini lasciati sciolti ed un vestito rattoppato, ecco come gli si presentò davanti quella sera di due mesi dopo Xiaoyu, un sorriso divertito sul viso.

«Sono stati assegnati i ruoli per la recita scolastica, sta mattina», Jin arcuò un sopracciglio scettico, cercando di ricordare quando si fosse parlato di una recita. Eppure era mancato solamente un giorno, a scuola.

A dire il vero, non ricordava nemmeno che a scuola ci fosse un luogo adatto ad una rappresentazione teatrale.

Si avvicinò d’un passo a Xiaoyu, arrivandole a pochi centimetri dal naso: quest’ultima avvampò vivacemente, facendolo sogghignare.

«Che recita è?», domandò senza interesse, inebriandosi del leggero profumo di cioccolato che la ragazza emanava. Ci avrebbe scommesso, quella teppistella aveva rubato ancora il suo gelato. «La piccola fiammiferaia?», continuò gettando un’occhiata al suo vestito di scena.

Le labbra di Xiaoyu si arricciarono in una brutta smorfia e Jin fu costretto a reprimere il pensiero di trovarla assurdamente carina.

Era da qualche tempo a quella parte che pensieri simili affollavano la sua mente: Xiaoyu graziosa. Roba da non crederci.

«Cenerentola, mentecatto. La senpai Fuji, tra l’altro, ti vuole parlare»

Kazama sgranò gli occhi con curiosità, mentre cercava di capire chi fosse la suddetta Fuji.

«Perché?»

«Ti hanno assegnato un ruolo», le labbra di Xiaoyu si piegarono in un sorriso maligno, mentre un luccichio vispo negli occhi lo insospettiva non poco.

Jin arretrò automaticamente d’un passo, cominciando a sudare freddo.

Di qualsiasi ruolo si trattasse, promise a se stesso, si sarebbe ribellato, anche a costo di farsi sospendere.

«Che genere di...»

«Ehi, Kazama-chan, ho saputo che avrai il ruolo del principe azzurro», la voce derisoria di Hwoarang alle loro spalle fece sprofondare nel pavimento il moro, che si trattenne dallo strozzarlo.

Girò lo sguardo verso la giovane, che ridacchiava sotto i baffi.

«Sbaglio o dovete baciarvi?»

Il sorriso le si cancellò dalle labbra ed entrambi i protagonisti principali mollarono un manrovescio in faccia a Hwoarang.

 

N/a

Oh, non vedo l’ora di scrivere il prossimo capitolo.

Oooooh, non vedo l’ora! Diciamo che per i miei standard c’è davvero poco romanticismo nell’aria, indi per cui era l’ora di dare una svolta decisiva alla storia.

Pensandoci a fondo e a mente lucida, ho deciso che ci saranno ancora cinque capitoli al massimo. <3

Mi dispiacerà concludere la storia, ma tirarla per le lunghe non era la mia intenzione fin dall’inizio.

Ringrazio di cuore Angel Texas Ranger, PrincessArtemide, katia37, Miss Trent, Krisalia Kinomiya e Rockettara XD per avere lasciato un commento, rendendomi immensamente felice.

Spero vi piaccia anche questo capitolo!

Ci si aggiorna il quattordici!

Con affetto,

Cà.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** 8. Cinderella ***


Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Xiaoyu e Jin – Missing Moments

8. Cinderella

(Dedicato a Krisalia. Tanti auguri in ritardo! *_*)

 

Quando lo vide con l’abito di scena addosso Xiaoyu ebbe voglia di baciarlo.

Fu inutile per lei cercare di nascondere le gote vivacemente arrossate o l’evitare lo sguardo scuro di Jin, qualunque cosa facesse tornava sempre a lui, il desiderio di poterlo anche solo sfiorare che la torturava.

Deglutì rumorosamente quando lui, durante la pausa del primo atto, le si affiancò, facendo toccare le loro braccia.

«Questa recita è una palla. Quel cretino di Hwoarang continua ad urlare come un idiota», sbottò con particolare loquacità, lanciando un’occhiata obliqua all’avvenente professor Lee, impegnato in un discorso accesso con la professoressa di giapponese, Krisalia Kinomiya.

L’uomo sorrise alla vista dei due ragazzi, alzando poi i pollici in segno di incoraggiamento.

Xiaoyu si ritrovò a sorridere, sfiorando maggiormente il corpo del moro lì accanto.

«Dovremo baciarci», sussurrò d’un tratto più rossa che mai, mentre un assurdo batticuore iniziava a farla sudare.

Jin, spalancati gli occhi neri per lo stupore, la guardò dritta negli occhi.

«Possiamo sempre fare finta, l’ha detto anche la prof», borbottò per la prima volta impacciato, grattandosi la nuca e cercando di ignorare il particolare fastidio all’altezza dello stomaco.

Xiaoyu fece per parlare, ma una ragazza li avvertì che sarebbero dovuti entrare in scena entro trenta secondi.

Sentì il ragazzo superarla con rapide falcate ed un senso di vuoto la colpì. Il labbro inferiore le doleva e probabilmente, a forza di morderlo, avrebbe anche iniziato a sanguinare.

Fu con decisione e spigliatezza che saltò verso il ragazzo e gli afferrò il mantello blu.

Si sollevò sulle punte di quei tacchi di cristallo, fino a cozzare contro le labbra di Jin con le proprie.

Ignorò con un sorriso il richiamo di qualcuno oltre le spalle del ragazzo, aggrappandosi meglio alle sue ampie spalle, mentre lui le stringeva la vita sottile.

Inclinò il capo piacevolmente colpita dal modo in cui Jin l’accarezzava.

«Questo è molto meglio della finzione», gli sussurrò staccandosi appena, per poi correre sul palco tra gli applausi di un pubblico particolarmente entusiasta.

 

Note poco serie e poco chiare:

Si sono baciati! Aw! Quanto ho adorato scrivere questo capitolo..

Ovviamente l’aggiunta di due personaggi nuovi è voluta, anche se appaiono (purtroppo) solo di striscio.

In ogni caso, i prossimi capitoli – in barba a Tekken! – saranno mooolto romantici. E comici. Infondo, non riesco a non ridere pensando a Jin come fidanzato!

Ringrazio:

Katia37: Rita! *_* Spero che Jin ti sia piaciuto, anche se ho saltato appositamente la parte della recita! Sai che OOC ne sarebbe uscito? Beh, diciamo però che mi accontento di aver scritto che indossa un mantello! XD Grazie di cuore, un bacione!

Angel Texas Ranger: Oooooh, ma io so che MOLTO PROFONDAMENTE anche tu ami Jin e Xiao. U_U Ti ringrazio di cuore, cara! Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto! Un bacione!

PrincessArtemide: Romantico o no, il bacio c’è stato e io andrò a festeggiare in piazza! MUAHAHAH! Ti svelo un segreto: Jin è caduto a terra alla fine, dopo il bacio di fronte a tutta la scuola con Xiaoyu. XD Grazie di cuore! Un bacione!

Miss Trent: Aggiungiamo il fatto che Jin indossa una calzamaglia e la sua reputazione è crollata per sempre! XD Che bello rovinare la vita dei personaggi. *beve thé* Grazie di cuore! *_* Un bacione!

Rockettara XD: Hai perfettamente ragione, sono adorabili! Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto! Grazie mille, un bacione!

Krisalia Kinomiya: Dillo. Dillo alla zia Mimi che non te l’aspettavi una tua entrata di scena! XD Non hai proprio venduto fiammiferi, ma ci si accontenta, vero? Personalmente, Hwo non farà quella fine. Lo salverò io! XD Grazie di cuore! Un bacione!

 

Inoltre ringrazio chi ha letto e aggiunto la fic ai preferiti/seguite. *_*

Ci si aggiorna il ventuno!

Con affetto e simpatia,

Cà.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** 9. Just a kiss ***


Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Xiaoyu e Jin – Missing Moments

9. Just a kiss

 

Jin guardava il soffitto della sua camera da più di un’ora, quella notte.

Il frinire delle cicale e gli scricchiolii dei pavimenti, vecchi di anni ormai, disturbavano il suo sonno leggero.

Da una parte preferiva rimanere sveglio, impedendo così ai suoi sogni di figurarsi l’immagine particolarmente femminile di Xiaoyu. Dall’altra, era piuttosto inutile non dormire se Xiaoyu, più o meno sensuale che fosse, balenava comunque nei suoi pensieri.

Si portò una mano a coprire gli occhi scuri, maledicendosi per quella debolezza che credeva di possedere: in diciotto anni non si era mai interessato nemmeno vagamente ad una donna.

Cosa piuttosto strana ma reale. Hwoarang se l’avesse saputo l’avrebbe sfottuto a vita.

Un leggero bussare alla sua porta lo fece sollevare di colpo.

Quando vide il busto e il volto sorridente di Xiaoyu comparire non se ne stupì nemmeno molto, quella storia di incontri notturni andava avanti dal giorno della recita, ossia due settimane prima.

Senza che ci fu bisogno di dire nulla, Xiaoyu zampettò verso di lui nel suo assurdo pigiama rosa e gli si buttò addosso.

«Ti ripeto che non sei un peso piuma, rompiscatole», borbottò il ragazzo per nulla convinto, poggiando le sue mani grandi intorno ai fianchi della giovane.

Quest’ultima ridacchiò, scuotendo i lunghi capelli sciolti.

Una cosa che aveva capito Xiaoyu era che i suoi capelli piacevano particolarmente a Jin. Li accarezzava spesso, seppur in modo distratto.

«Mi dai un bacio, Jin?»

Inarcò un sopracciglio scettico, lambendole leggermente il labbro inferiore. Quando si staccò da lei, Xiaoyu mise un broncio sarcastico.

«Ti pare un bacio, questo?»

Jin non si trattenne, si lasciò sfuggire una risata gutturale e capovolse la situazione, finendo sopra di lei e baciandola con ardore per fare cessare le risatine che, fastidiose, avevano iniziato a fuggirle dalle labbra.

 

Note poco serie e poco chiare:

Oh, come mi è piaciuto scrivere questo capitolo. Jin è ultra OOC, ma sinceramente me ne frega meno di zero. Aggiungerò la nota, così almeno avvertirò chiunque! U_U

Consideratelo come il penultimo capitolo. Voglio finire ai dieci tondi, regalandovi però una One-Shot.

Ringrazio Katia37, Krisalia Kinomiya, Miss Trent, Angel Texas Ranger, Rockettara XD, PrincessArtemide e IllyChan per aver recensito lo scorso capitolo.

Ringrazio inoltre chi ha aggiunto la storia tra preferiti o seguite, chi ha letto e...e basta.

Ci si aggiorna il 28! *_*

Un bacione grande,

Cà.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** 10. Pervert Jin ***


Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Xiaoyu e Jin – Missing Moments

10. Pervert Jin

 

Inutile nascondere che a Jin le feste non piacessero nemmeno un po’.

Se poi le suddette feste implicavano anche il vestirsi da cameriere e personificare un (inesistente) cavalier servente dall’aria dura e indecifrabile gli piacevano ancor meno.

Tuttavia fu costretto a lasciar da parte il suo orgoglio, dignità, durezza e testardaggine quando Xiaoyu, con occhi da gatta e movimenti sensuali, era entrata in camera sua la notte prima supplicandolo con moine e baci di partecipare (per lei) alla festa di fine anno scolastico.

Come avrebbe potuto rifiutare visto il premio particolarmente allettante ed appetibile?

Si diede dell’emerito imbecille in quel preciso istante, in piedi di fronte all’entrata della sua aula e vestito in modo impeccabile, con papillon e camicia bianca.

Molte ragazze avevano ridacchiato frivole di fronte a quella visione decisamente piacevole, guadagnandosi così un’occhiataccia intrisa di gelosia e furia di Xiaoyu, adorabile nel vestito da cameriera.

«Sembri una bambolina vestita da un otaku», sbottò Jin per l’ennesima volta in due ore, squadrando con vago interesse le lunghe e nude gambe della ragazza. Quest’ultima inarcò un sopracciglio scuro, fissandolo di sbieco.

«Lee-sensei ha detto che sto bene, quindi non m’importa del tuo parere», chiosò impettita e infastidita da quel comportamento da bambino di due anni, alzando il naso e evitando gli occhi assottigliati di Jin.

«Kazama, porta le bibite su quel vassoio al tavolo cinque», ordinò in quell’istante un’adorabile brunetta dall’aria amichevole, vestita uguale a Xiaoyu.

Jin ci mise qualche secondo ad assimilare il significato di quella frase, prima di spalancare la bocca indignato come una prima donna a cui è stato chiesto di fare le pulizie.

«Non ci penso...»

«Kazama», il modo in cui Xiaoyu calcò sul suo cognome lo fece rabbrividire non poco, «hai sentito cosa ti ha detto Sakurako-chan? Sbrigati»

Fu per la quarta volta che si diede dell’imbecille pappamolle, mentre porgeva una limonata fredda ed una coca cola ad un ridente ed estremamente divertito Hwoarang, in compagnia di un’avvenente donna bionda dal sorriso sensuale.

«Nina?!», urlò e attirò l’attenzione generale.

Xiaoyu roteò gli occhi, pensando che chiunque avesse creduto in una possibile presenza di virilità in Jin fosse scemo. Indi, si diede della scema da sola.

«Ciao anche a te, Jin. Il completo di dona», esclamò con estrema nonchalance la donna, sorseggiando la limonata sotto le risatine divertite di Hwoarang.

«In veste da cameriere sei totalmente arrapante», disse il rosso tra una risata e l’altra, per nulla impressionato dall’occhiata omicida che Jin gli rivolgeva.

«Ce l’hai portata tu?», gli domandò il moro con voce minacciosa ignorando la battuta pessima e scadente, mentre alle sue spalle un’ombra oscura lo placcava.

«Direi che questo non è il comportamento da tenere con i clienti, Kazama»

Una serie di risatine isteriche da parte di quasi tutte le ragazze presenti nella sala – Xiaoyu inclusa – partirono nell’esatto istante in cui l’avvenente professor Lee parlò, attirando così su di sé la completa attenzione.

«Dovrei inoltre aiutare i tuoi compagni invece che colloquiare tranquillamente», berciò quello con tutta la calma del mondo, non facendo una piega di fronte agli inutili tentativi del ragazzo di liberarsi di lui.

Con un ringhio, Jin riuscì a districarsi, mandando poi bellamente a quel paese i tre che sorridevano divertiti.

Raggiunse Xiaoyu di fronte al bancone dell’improvvisato bare, sbuffando sonoramente e guadagnandosi un’occhiata di rimprovero.

«Sai Jin», il moro sussultò nel sentire la mano bianca di Xiaoyu sugli addominali pronunciati. La guardò di sottecchi, sentendo il fiato venire meno quando la ritrovò a sorridere con un luccichio malizioso negli occhi nocciola.

«Ho comprato un completino nuovo, ieri. Avrei tanto voluto mostrartelo sta notte, ma tu non stai rispettando i patti», disse con voce estremamente dispiaciuta la ragazza, strusciandosi appositamente contro la spalla del giovane.

Quest’ultimo dovette mantenere un completo autocontrollo per non saltarle addosso di fronte a tutti e perdere così per sempre la sua faccia e reputazione.

Comunque, Xiaoyu sorrise soddisfatta nel vederlo sgobbare come tutti gli altri – lei esclusa, ovviamente.

 

«Allora», disse la giovane comparendo da dietro la porta, ammiccando verso il proprio ragazzo, «come mi sta?»

Jin deglutì rumorosamente di fronte al corpo mezzo nudo di Xiaoyu, ringraziando mentalmente i creatori dell’intimo femminile che gli stavano facendo godere appieno quel momento.

La vide zampettare verso di sé con un sorriso particolarmente sensuale e da gatta, sentendosi in quel momento l’uomo più felice del mondo.

Certo, Xiaoyu rimaneva pur sempre un’insopportabile ragazzina con mille pretese, ma...

«Ti sei meritato un premio», gli sussurrò contro le sue labbra, prima di baciarlo con ardore.

Decisamente, Xiaoyu poteva anche essere una palla al piede, ma nessuna donna meglio di lei avrebbe saputo tenergli testa e farlo fremere sotto un suo tocco.

Ah, che idiota pappamolle era diventato!

 

N/a

Oh, è finita.

Mi sono divertita a scrivere questo capitolo, una cazzata che è nata mentre leggevo per l’ennesima volta un volume di Lovely Complex.

L’entrata in scena di Nina non l’ho capita nemmeno io, ma mi piace abbastanza come personaggio, quindi penso sia per questo.

Xiaoyu è una donna con le palle. E Jin la ama, senza troppe cerimonie.

Aw, si amano da morire! *_*

Ringrazio:

Manasama: Oh, non dirlo a me. Dovrebbero trasformare Tekken in un manga shojo, avrebbe ancora più successo! U_U Spero che anche questo ti sia piaciuto! Grazie, un bacio!

Katia37: Rita! ç_ç Ormai Jin è praticamente utilizzato solo come aspetto fisico, l’interno è tutto sballato. Ma noi lo preferiamo così, vero? ;) Grazie, un bacio!

rockettaraXD: Grazie di cuore! Anche a me piacciono molto, amarli è un bene! Un bacio!

Princess Artemide: Ecco qui l’ultimo capitolo. ç_ç Mi mancheranno un sacco le tue recensioni! Sono felicissima che il capitolo precedente ti sia piaciuto e che, come me, te ne fotta ben poco dell’OOC! XD Un bacio!

Angel Texas Ranger: AHAHAHAHAHAHAH! XD La tua faccina mi ha fatto morire. Noi, fortunatamente, ci possiamo sentire su HP! *_* Altrimenti chi mi farebbe ridere come un’idiota? U_U Grazie, un bacio!

Krisalia Kinomiya: Il tuo amato c’è ancoooora! *_* E non dirmi niente del rating rosso: è il mio rating preferito, ma essendo partita con non so cosa ho deciso di tenerlo fino alla fine. Mannaggia a me! XD Fortunatamente, Anna sta antipatica pure a me. Diciamo che quando combatto contro di lei è sempre una goduria prenderla a calci – cough. Spero di risentirti in un’altra fic, cara! Un bacione!

Miss Trent: Tieni duro, io sono con te. Dispiace tantissimo anche alla sottoscritta di finire, ma le idee sono svolazzate via con l’estate. ç_ç Mi mancheranno le tue faccine gongolanti ed innamorate! Un bacione e grazie di tutto!

IllyChan: Venti tondo tondo? XD Noooo. Direi di no! XD Comunque, al dieci ci sono arrivata. Non sia mai che mi metta a scrivere qualcos’altro su di loro! ;) Un bacione e grazie!

LiliRochefort89: Spero di non aver deluso le tue aspettative, anche perché sono stata felicissima del positivissimo commento che mi hai lasciato! Concordiamo su tutto, soprattutto sul fatto che Xiaoyu e Jin si amino senza riserve. Grazie, un bacio!

 

Che dire? Mi mancherete tutte. E tutti. Perché non so chi diavolo legge questa raccolta, quindi meglio generalizzare. U_U

Pensavo seriamente di non riuscire ad arrivare ad una possibile fine, ma con il vostro sostegno ce l’ho fatta.

Vi ringrazio di cuore, davvero.

Sempre vostra,

Cà.

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=384094